View Full Version : Attenzione: Coupon aggiornamento gratuito a Windows Vista
naicos2002
23-04-2007, 14:51
Cacchio non è arrivato solo a me!!!!!! Ordine inviato il 26 marzo, la moduslink mi dice che se non passano 6 settimane non procede al re-invio. Per me l'ha ciullato il postino.
Scusate, mi correggo: ordine spedito il 16 marzo,cmq oggi ho contattato la moduslink e finalmente ho trovato un operatore mezzo serio: Michele
Dopo aver fatto le sue verifiche mi ha messo in attesa 10 minuti, poi mi ha confermato che per loro l'ordine risulta consegnato (forse al mio postino!!!!).
Mi ha detto che nelle prossime 24ore verrò contattato da moduslink la quale provvedera ad inviarmi una nuova copia, questa volta tramite corriere, e che mi invieranno una mail con il codice della spedizione in modo da poter avere una tracciatura dell'ordine.
P.S. con che criterio mi dicono che risulta consegnato se cmq mi confermano che arriva tramite posta ordinaria?:mc:
Arrivato oggi!!! Mi era stato spedito il 3 Aprile, non male dai!
Ecco quanto mi è arrivato in una busta bianca integra con del pluriball all'interno per sicurezza: 1 DVD Step by Step Toshiba Upgrade, 1 DVD di Windows Vista Business 32 bit, 1 manualetto di qualche pagina in italiano che spiega nel dettaglio come effettuare l'upgrade.
Ora il problema è: installarlo oppure no?
http://img108.imageshack.us/img108/3907/foto0003lr6.th.jpg (http://img108.imageshack.us/my.php?image=foto0003lr6.jpg)
Richiesta aggiornamento 30 gennaio. Spedizione 2 aprile. Ancora nulla... Mi date il numero di fax per fare nuova richiesta alla moduslink? Io ho un packard bell. C'è un numero di fax unico o uno per ogni marca?
Grazie
hardvibes
23-04-2007, 16:06
Arrivato oggi!!! Mi era stato spedito il 3 Aprile, non male dai!
Ecco quanto mi è arrivato in una busta bianca integra con del pluriball all'interno per sicurezza: 1 DVD Step by Step Toshiba Upgrade, 1 DVD di Windows Vista Business 32 bit, 1 manualetto di qualche pagina in italiano che spiega nel dettaglio come effettuare l'upgrade.
Ora il problema è: installarlo oppure no?
http://img108.imageshack.us/img108/3907/foto0003lr6.th.jpg (http://img108.imageshack.us/my.php?image=foto0003lr6.jpg)quando mi arriverà non lo installerò di certo (mi dirai.....e allora che l hai preso a fare??-Perché mi è costato solo 5.59 euro.Forse un giorno.......................................................quando TUTTI i driver del pianeta andranno bene per vista 32bit,e non risulteranno più tutte incompatibilità di cui ho sentito parlare sulla rete,e che ho potuto constatare con i miei occhi a casa di un amico...........................forse,e dico FORSE lo farò partire col lettore del mio portatile)
Scusate, mi correggo: ordine spedito il 16 marzo,cmq oggi ho contattato la moduslink e finalmente ho trovato un operatore mezzo serio: Michele
Dopo aver fatto le sue verifiche mi ha messo in attesa 10 minuti, poi mi ha confermato che per loro l'ordine risulta consegnato (forse al mio postino!!!!).
Mi ha detto che nelle prossime 24ore verrò contattato da moduslink la quale provvedera ad inviarmi una nuova copia, questa volta tramite corriere, e che mi invieranno una mail con il codice della spedizione in modo da poter avere una tracciatura dell'ordine.
P.S. con che criterio mi dicono che risulta consegnato se cmq mi confermano che arriva tramite posta ordinaria?:mc:
Stato dell'ordine : Ordine inviato
Data di spedizione : giovedì 22 marzo 2007
Vettore : Spring
Numero per poter rintracciare il vettore Unknown
ancora non mi è arrivato, mi sa che anche il mio postino si è sgraffignato il mio wvista
se può servire posto la mia esperienza....
ho un acer 5101
spedito il 3/04 arrivato oggi 23/04, sono di roma vicino l'eur
sono passate 6 settimane e sono ancora su ordine ricevuto!:muro: :muro: :mc:
cosa devo fare!???????????
jackyaway
25-04-2007, 10:07
Adesso mi stanno facendo veramente girare i co****ni!!!! E' la seconda volta che mi annullano l'ordine!!!:mad: :mad: :mad:
La prima volta perchè avevo scelto la versione a 64-bit di Vista, come altri qui sul forum, ho fatto un nuovo ordine scegliendo la versione a 32-bit ed ho rimandato tutto (fotocopia scontrino, bonifico, dati personali) sia via fax che per email. Il secondo ordine è rimasto nello stato "Ordine ricevuto" per 3 settimane abbondanti, stamattina guardo sul sito se ci sono novità e scopro che mi hanno annullato l'ordine!!!:mad: :mad: :mad: di nuovo!!!!!
Ho mandato una mail a moduslink, appena mi rispondono vi faccio sapere.
E' tre mesi che combatto con questo aggiornamento!!!Per il momento mi consolo con Feisty Fawn, almeno loro sono puntuali...e credo che come molti, se mai riuscirò a ricevere st'aggiornamento, lo userò come poster o sottobicchiere!!!
Ciao a tutti!!!!
Adesso mi stanno facendo veramente girare i co****ni!!!! E' la seconda volta che mi annullano l'ordine!!!:mad: :mad: :mad:
La prima volta perchè avevo scelto la versione a 64-bit di Vista, come altri qui sul forum, ho fatto un nuovo ordine scegliendo la versione a 32-bit ed ho rimandato tutto (fotocopia scontrino, bonifico, dati personali) sia via fax che per email. Il secondo ordine è rimasto nello stato "Ordine ricevuto" per 3 settimane abbondanti, stamattina guardo sul sito se ci sono novità e scopro che mi hanno annullato l'ordine!!!:mad: :mad: :mad: di nuovo!!!!!
Ho mandato una mail a moduslink, appena mi rispondono vi faccio sapere.
E' tre mesi che combatto con questo aggiornamento!!!Per il momento mi consolo con Feisty Fawn, almeno loro sono puntuali...e credo che come molti, se mai riuscirò a ricevere st'aggiornamento, lo userò come poster o sottobicchiere!!!
Ciao a tutti!!!!
a me è successa la stessa identica cosa: avevo fatto richiesta per la
64 bit, me lo hanno annullato, allora ho rifatto la richiesta per 32 bit,
rispedendo tutti i documenti,
e sembrava tutto ok. Ho controllato lo stato tutti i giorni, e dava sempre
Ordine ricevuto, guardo stamattina e... ordine annullato!
Io quando ho un po di tempo penso di chiamarli via telefono. comunque
è davvero scandaloso
A me dice ancora "ordine ricevuto".
Mi auguro che non lo annullino anche a me.
A me lo hanno inviato il 5 aprile e non è ancora arrivato... cmq volevo chiedere se una volta installato vista viene annullata la licenza di xp del portatile o questa può essere reinstallata a sostituire vista?
Mirarchi
25-04-2007, 14:22
Infatti ho un Acer e Windows live messenger non funziona,ho scaricato dal sito acer edatasecurity (del 3/01/2007) nel setup mi dice rimuovi-ripara- ho clicatto ripara ma windows live non funzia lo stesso??:muro:
Installa Live Messenger come amministratore(Click destro->Esegui come amministratore).
Dovresti risolvere.
Se da ancora problemi controlla che ci sia una versione più aggiornata di eDataSecurity.
sassiric
25-04-2007, 16:12
ordine inviato il 23 Marzo e non ancora arrivato...misà che è meglio che inizi a preoccuparmi :-(
c'è qualcuno che può condividere qualche esperienza confortante?
ho appena controllato...è passato da ordine approvato a ordine inviato!
hardvibes
25-04-2007, 16:43
mavaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
l'hanno annullato anche a me per la seconda volta
nooooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooo
ribelliamoci
io li voglio denunciare questi figli di *******
INFECTED
25-04-2007, 16:47
mavaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
l'hanno annullato anche a me per la seconda volta
nooooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooo
ribelliamoci
io li voglio denunciare questi figli di *******
Ma tutti quelli a cui è stato annullato hanno Asus? E se si che modello di portatile?
Installa Live Messenger come amministratore(Click destro->Esegui come amministratore).
Dovresti risolvere.
Se da ancora problemi controlla che ci sia una versione più aggiornata di eDataSecurity.
Grazie del consiglio.
Io ho un Asus A8Js.
Mi avevano annullato l'ordine per Vista 64 bit e ho dovuto rifarlo.
Ora (ho controllato un minuto fa) il mio ordine riporta ancora la dicitura "ordine ricevuto".
Temo che in effetti tutti questi ultimi annullamenti riguardino le stesse persone dell'altra volta.
Sono curioso di conoscere la motivazione, casomai dovessero annullarlo anche a me....
scusate ma volevo sapere se qualcuno di voi a lo stesso mio problema, ho un hp
ho richiesto aggiornamento a vista, e da ordine ricevuto dopo piu' di due mesi come per magia e passato a ordine annullato.:eek: :mad: :cry:
ma si puotra lavorare cosi con il culo.
se qualcuno mi sa dare qualche aiuto vi sono riconscente:help: :help:
INFECTED
25-04-2007, 19:23
Ragazzi chiamate chiamate chiamate quel numero!
jackyaway
25-04-2007, 20:52
Anch'io ASUS modello F3JP
rionerotnt
25-04-2007, 22:41
Salve a tutti,
E da un pò che seguo questo topic, e voglio raccontare anche la mia.
In data 19/01/2007 mi sono registrato ed ho provveduto come da richiesta a inviare il tutto via email, mi arriva subito via sms l' addebito sulla carta di credito....attendo e vedo cambiare nei mesi il mio status coa..poa ecc, ecc.
un mese fà mi chiedono di fare il bonifico e di non usare più la carta di credito perchè dicono che non possono prendere i soldi ...BOH !!!!! ho fatto una verifica in banca ed effettivamente non hanno fatto nessun prelievo!, dunque provvedo subito come da loro email a fare questo bonifico ( in data 04/04) oggi mi arriva la email dove mi invitano a pagare con la carta di credito, nel frattempo il mio status è annullato!!!:muro: :muro: :help: :eek: :mad: insomma adesso però i money del Bonifico dove sono andati ?? al numero verde risponde solo una segreteria telefonica premi 1 premi due premi sta minch**** che palle!!
Saluti a tutti con l' augurio che riusciamo al più presto a risolvere con questa rottura di balls!
debharlock
26-04-2007, 08:44
Oggi ho ricevuto questa mail.
Grazie per aver presentato l’ordine per Windows Vista Home Premium 32-bit CD/DVD OEM.
Il Vostro ordine è stato spedito. Dovreste riceverlo entro 3 settimane. Se non riceverete il Vostro ordine, siete pregati di contattarci per e-mail all’indirizzo MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com entro il 1 maggio 2007 per le versioni in lingua inglese del prodotto e del 1 giugno 2007 per tutte le altre versioni del prodotto in modo da poter esaminare la Vostra richiesta e spedire il Vostro ordine.
Io non ho mai spedito copia dello scontrino per vari motivi. Secondo voi mi arriva? L'addebito in carta di credito c'e' già stato.
Arrivato. Spedito il 20 e arrivato oggi. :-)
Quindi mandare lo scontrino non era essenziale.
INFECTED
26-04-2007, 09:16
Arrivato. Spedito il 20 e arrivato oggi. :-)
Quindi mandare lo scontrino non era essenziale.
:boh:
Puoi dirci il modello del tuo portatile?
Scusate la domanda, qualcuno che ha ricevuto il dvd di Vista + il dvd dei driver che ha compratol l'HP DV6195EA potrebbe mandarmi un MP?
Vi prego.
FoxMolte
26-04-2007, 10:24
Per un Hp portatile ho fatto l'ordine tramite modulo online il 12 Marzo. Tutto ok, mi scalano i soldi dalla postepay, mi arriva una mail di conferma ricevuto ordine, mando il fax con fattura.
Da allora nessun pacco, nessuna email.
Oggi controllo sul moduslink e trovo :
Il Vostro ordine deve essere spedito entro 7 giorni lavorativi a pagamento effettuato.
Mi viene un dubbio, controllo i movimenti della postepay e scopro che è sparito il pagamento di 19.90€, che a quanto pare è rientrato.
Ora dove diavolo trovo di nuovo il modulo per pagare di nuovo con carta di credito??
debharlock
26-04-2007, 10:25
:boh:
Puoi dirci il modello del tuo portatile?
Sony vgn-c1s che non ricomprerei :-)
jackyaway
26-04-2007, 14:30
Ecco cosa mi rispondono dopo avermi annullato l'ordine per la seconda volta, le risposte sono due, non so perchè...
la prima:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per avere inserito il suo ordine presso l'Upgrade Redemption Support Centre.
Purtroppo, non abbiamo ricevuto il pagamento dalla sua banca e, quindi, non siamo stati in grado di evadere il suo ordine. A causa del mancato trasferimento del pagamento, siamo stati obbligati ad annullare il suo ordine.
Tuttavia possiamo ancora offrirle l'opportunità di reinserire un nuovo ordine, ma il pagamento può avvenire solo con carta di credito. Tutti i nuovi ordini devono essere reinseriti entro prima delle ore 12.00 del 30 Aprile. L'ordine può essere reinserito nel seguente sito internet:
https://upgradeweb.moduslink.com/vista/default.aspx
Se pensa di avere ricevuto questa comunicazione per errore, la preghiamo di inviarci una copia del suo pagamento rispondendo a questa e-mail o tramite una delle opzioni indicate qui di seguito al fine di procedere alla spedizione del prodotto da lei ordinato il più velocemente possibile.
Nella speranza di ricevere a breve il suo ordine, la preghiamo di accettare le nostre scuse per il disagio arrecatole.
Cordiali saluti,
Upgrade Redemption Support Centre
la seconda:
Email id:313***
Numero ordine:335****
Gentile Signor ******,
La ringraziamo per aver contattato l'Upgrade Redemption Support Center.
Siamo spiacenti di informarla che l'ordine risulta annullato a causa di un sistema di protezione nei confronti del cliente, in quanto l'aggiornamento scelto non è compatibile con il sistema operativo o con il modello del computer in possesso. Pertanto la invitiamo a reinserire l'ordine, entro il 30 Aprile, contattando uno dei seguenti recapiti telefonici:
numero verde 00800 666 44 666
numero a pagamento 0031 880016102
Infine le ricordiamo che potrà scegliere soltanto la carta di credito come metodo di pagamento.
Che organizzazione!!!!
non aggiungo altro!!!
Finalmente anche la mia copia di vista per HP è partita il 24 di aprile dopo 4 mesi di attesa, credo però che a far sbloccare la situazione sia sta una mia chiamataa con apertura di reclamo a Microsoft.
Infatti il 24 pomeriggio, sono statp chiamato dalla moduslink che mi comunicava come avesse ricevuto una segnalazione da microsoft e che il mio pacco sarebbe stato spedito il giorno stesso.
Il pagamento è stato verificato solo il 24 e solo dopo un binifico.
Io avevo fatto l'ordine con carta di credito il 29 dicembre e non ho mai ricevuto una mail che mi avvisava dell'impossibilità di effettuare il pagamento.
Ciao a tutti :)
gottardi_davide
26-04-2007, 15:58
E' arrivata la mia copia di vista per Acer..
Ragazzi che delusione, funziona solo su notebook acer, con hw certificato acer.
Scusate la domanda, qualcuno che ha ricevuto il dvd di Vista + il dvd dei driver che ha compratol l'HP DV6195EA potrebbe mandarmi un MP?
Vi prego.
ciao,nn ho ben capito cosa vuoi sapere ma io si ho ricevuto il pacchetto con l upgrade di vista home premium e i driver hp dalla moduslink spedito da loro il 31 marzo e arrivato a me il 19 aprile,pero nn l ho ancora messo su pc xche sn fuori casa.tra 4 giorni tornero a casa e se vuoi sapere qualsiasi cosa fammi sapere che così ti sapro dire meglio
ciao
ancora non mi è arrivato, mi sa che anche il mio postino si è sgraffignato il mio wvista
avevo mille paranoie:mc: ,a me sul sito quando controllavo mi diceva il 31 marzo e l ho ricevuto dopo 2 settimane e mezzo a casa:D ,siccome avevo letto di un tipo che lo aveva ricevuto in 8 giorni mi erano salite le paranoie:cry: ,sn fuori casa ma mia mamma mi ha avvisata che lo trovero sulla mia scrivania,ce l ho fatto aprire e c'è tutto driver x hp e vista home premium di 32 bit...quindi ci vogliono dalle 3 settimane alle 4 come veramente dice la moduslink,che io ho sommerso di mail:ciapet:
cmq occhio ai postini ladruncoli xche a me nn è venuto il corriere ma la posta ,cioè la postina( la mia è stata onesta) secondo me molte copie sn state rubate alla posta dato che nn è raccomandata oppure bho saranno in ritardo...io nn vedo l ora sia lunedi x mettere tutto:Prrr:
baci
cavolo anche a me annullato, perchè dicono che non hanno ricevuto il pagamento bancario... eppure i 20 euri la banca me li ha scalati...
che sistema di merda!!!!
hardvibes
26-04-2007, 17:20
infondo meglio cosi....tanto vista neanke lo volevo sul serio....
ciao,nn ho ben capito cosa vuoi sapere ma io si ho ricevuto il pacchetto con l upgrade di vista home premium e i driver hp dalla moduslink spedito da loro il 31 marzo e arrivato a me il 19 aprile,pero nn l ho ancora messo su pc xche sn fuori casa.tra 4 giorni tornero a casa e se vuoi sapere qualsiasi cosa fammi sapere che così ti sapro dire meglio
ciao
Vorrei sapere se potete condividere i 2 dvd!
In particolare mi interesserebbe quello dei DRIVER.
Ciaoo
a me è successa la stessa identica cosa: avevo fatto richiesta per la
64 bit, me lo hanno annullato, allora ho rifatto la richiesta per 32 bit,
rispedendo tutti i documenti,
e sembrava tutto ok. Ho controllato lo stato tutti i giorni, e dava sempre
Ordine ricevuto, guardo stamattina e... ordine annullato!
Io quando ho un po di tempo penso di chiamarli via telefono. comunque
è davvero scandaloso
aggiorno:
ho ricevuto anche una mail da moduslink. me l'hanno annullato perchè
non gli risulta il pagamento tramite bonifico.
oggi ho telefonato e l'operatore mi ha detto di inviare via mail
la scansione della ricevuta del bonifico, spiegando che il bonifico io
l'ho fatto ma l'ordine mi è stato "erroneamente" annullato....
comunque vedo che ad altri è stato annullato perchè non risulta
il bonifico.... ma laggiù in olanda pigiano i tasti a caso sui loro
computer?
ora preparo una mail che contiene pop/coa/proteste e gliela mando
ripetutamente tutti i giorni, voglio vedere cosa succede
ps: se qualcuno lo vuole sapere il mio è un ASUS
a che numero ai telefonato? come hai fatto a parlare con qualcuno?
sassiric
27-04-2007, 22:42
finalmente arrivato! spedito il 23 marzo e arrivato il 26 aprile. La confezione comprende una classica bustina di carta con dentro due dvd: uno di vista e uno dei driver della acer.
che storia dopo ore e ore di lunghe telefonate piu' di quanto sto con la ragazza mi sono visto cadere la linea dopo quasi un ora e mezzo di telefonate, che xisto che ormai la promo e qasi finita mi sa tanto che lo si pilia in que posto..............
ipip l'ordine annulato lo portero sempre con me
È arrivato stamattina! :D
Dvd con Vista Business Upgrade, Cd Asus con Driver e un libretto blu con la guida all'aggiornamento.
Spedito il 13 Aprile, arrivato il 28.
*sviene*
a che numero ai telefonato? come hai fatto a parlare con qualcuno?
basta che fai lo 00800 666 44 666, segui le istruzioni e poi pigi (mi sembra
sia l'8) quando la voce automatica ti dice se hai avuto problemi colla
spedizione. a quel punto ti fanno parlare con l'operatore
è arrivato oggi:D , non desistete!
Arrivato oggi verso le 13:30!!!:D
Spedito il 13 aprile!!!!
Ottime condizioni a parte che il postino ha sforzato la cassetta per farlo entrare e si è un pò strappata la busta ma non fa niente!!
Adesso in attesa di info per l'installazione pulita visto che ho Ubuntu e Xp e vorrei tenerli entrambi!!Grazie
Mi è arrivata la mail di conferma che me l'hanno spedito.
stavolta non sono stato coinvolto negli annullamenti :D
Non mi resta che aspettare pazientemente 3/4 settimane.
Ok mi informo. Facci sapere quando provi. Ho finito di settare Ubuntu da poco e mi scoccia formattare e rifare da capo... :D
Ho provato a reinstallare Grub dopo aver installato Windows Vista e confermo che è una procedura piuttosto facile: nel mio caso avevo installato Ubuntu 7.04 Feisty prima dell'aggiornamento da XP a Vista. Prima dell'aggiornamento (ho fatto l'installazione pulita, formattando la partizione di XP) ho modificato un po' il layout del disco, senza toccare però le partizioni di Linux.
Dopo l'installazione di Vista, il bootloader Grub è ovviamente cancellato: è sufficiente inserire il disco di Ubuntu ed avviarlo "Live". Aprire la console appena il sistema è avviato:
sudo grub
avvia Grub e ci restituisce un'altra console. Digitare:
find /boot/grub/stage1
che restituirà una stringa nella forma "hdX,X" dove le due X sono dei numeri che indicano dove esattamente si trova installato Grub sul vostro disco fisso. Nel mio caso si trattava di "hd0,5" ossia la 6a partizione del primo disco.
root (hdX,X)
Questo indica a Grub quale sia da considerare la partizione di root: selezioniamo per l'appunto la partizione che lo stesso Grub ci ha appena indicato. Ora dobbiamo scrivere il bootloader nel MBR, per cui scriviamo:
setup (hdX)
Dove al posto della X mettiamo sempre il numero corrispondente al disco in cui installare il bootloader. Di solito sarà "hd0". Attenzione però, perché in questo modo sovrascriveremo il bootloader di Vista: di solito non ci sono problemi, ma se Vista dovesse non risultare più avviabile, sarà sufficiente avviare il pc dal disco di Vista ed avviare la procedura di riparazione del boot.
Fatto questo usciamo da grub:
quit
Riavviando troveremo Grub esattamente come l'abbiamo lasciato prima dell'aggiornamento. Nota: proprio perché il menu è rimasto uguale a prima dell'aggiornamento, è possibile che non sia più corretto. Per rimettere a posto le cose, è sufficiente modificare il file "menu.lst", per esempio lanciando da console (sempre per Ubuntu):
sudo gedit /boot/grub/menu.lst
Qui si possono modificare le varie partizioni avviabili (sempre indicate con "hdX,X"). Nel mio caso ad esempio, avendo ingrandito l'ex partizione di XP per installarvi Vista, l'opzione di XP di Grub non corrispondeva più alla partizione corretta. Infine si può aggiornare la label di testo da "Windows XP" a "Windows Vista"... ;)
Dovrebbe essere tutto, spero che funzioni tutto così bene anche nel vostro caso!
Me l'avevano annullato -.-
Ho dovuto rifare tutto -.-
Speriamo bene.
ieri mi è arrivato l'express upgrade per il mio toshiba satellite a100.
Sono indeciso se installarlo perchè me lo sconsigliano tutti.
volevo sapere se nel dvd c'è solo un aggiornamento da sovrascrivere ad XP o il sistema operativo completo.
Voi mi consigliate di ripartire il disco o di fare la sovrascrittura ad XP?
ieri mi è arrivato l'express upgrade per il mio toshiba satellite a100.
Sono indeciso se installarlo perchè me lo sconsigliano tutti.
volevo sapere se nel dvd c'è solo un aggiornamento da sovrascrivere ad XP o il sistema operativo completo.
Voi mi consigliate di ripartire il disco o di fare la sovrascrittura ad XP?
Solitamente i detrattori di Vista sono quelli che non lo hanno ancora provato.
Il dvd è di aggiornamento ma c'è una procedura che potrai trovare con una facile ricerca su Google per installarlo da zero.
Altrimenti sovrascrivi e poi con la utilità di pulizia disco rimuovi tutto ciò che rimane inutilizzato del precedente sistema.
Solitamente i detrattori di Vista sono quelli che non lo hanno ancora provato.
Concordo, io lo sto usando da un po' e lo consiglio caldamente. :)
Il dvd è di aggiornamento ma c'è una procedura che potrai trovare con una facile ricerca su Google per installarlo da zero.
Non so se sia un caso o meno, ma il Dvd che è arrivato a me mi permetteva da subito di fare l'installazione "personalizzata" e quindi di formattare la vecchia installazione di XP e di installare Vista pulito. Per cui penso che i Dvd che ci vengono inviati si comportano come delle versioni OEM complete del tutto standard.
Grande Lck84!!!!
Spero di poter salvare il mio Ubuntu!Grazie
Ma io posso creare una nuova partizione e mettere Vista e lasciare Xp e Ubuntu intatti??E poi con la tua guida ripristinare Grub?
Concordo, io lo sto usando da un po' e lo consiglio caldamente. :)
Non so se sia un caso o meno, ma il Dvd che è arrivato a me mi permetteva da subito di fare l'installazione "personalizzata" e quindi di formattare la vecchia installazione di XP e di installare Vista pulito. Per cui penso che i Dvd che ci vengono inviati si comportano come delle versioni OEM complete del tutto standard.
confermo io non ho dovuto seguire la procedura di doppia installazione... l'ho installato da zero una volta e l'ho attivato
Grande Lck84!!!!
Spero di poter salvare il mio Ubuntu!Grazie
Ma io posso creare una nuova partizione e mettere Vista e lasciare Xp e Ubuntu intatti??E poi con la tua guida ripristinare Grub?
Penso proprio di sì.
Vista si lascia installare anche come installazione pulita, per cui basta installarlo su qualche partizione vuota, poi avviare Ubuntu da Live e seguire la procedura che ho postato (eventualmente modificando il file /boot/grub/menu.lst di conseguenza, aggiungendo la nuova partizione di Vista alla lista delle partizioni avviabili).
L'ho installato!!!
L'unico problema è che non riesco ridurre la dimensione delle icone del desktop anche utilizzando la ris max.
come posso fare?
L'unico problema è che non riesco ridurre la dimensione delle icone del desktop anche utilizzando la ris max.
come posso fare?
Mi risulta che sia sufficiente cliccare col tasto destro sul desktop e poi sulla prima opzione (dovrebbe essere "Visualizza"... io ho Vista in tedesco...) troverai 3 opzioni: rispettivamente 32, 48 e 64 pixel (dove 32 corrisponde alla grandezza classica di XP).
Provate 64x64... :cool:
SatchBoogie81
30-04-2007, 08:44
Mi risulta che sia sufficiente cliccare col tasto destro sul desktop e poi sulla prima opzione (dovrebbe essere "Visualizza"... io ho Vista in tedesco...) troverai 3 opzioni: rispettivamente 32, 48 e 64 pixel (dove 32 corrisponde alla grandezza classica di XP).
Provate 64x64... :cool:
Quoto quanto spiegato da Lck84:
Dasto dx - Visualizza - Icone classiche
Installatelo ragazzi, ne vale la pena!
quanto spazio vi occupa vista sull'hd?
A me ha portato via 20 giga di spazio nonostante abbia perso i miei documenti.
Mi sembra di aver letto durante l'installazione che i miei files sarebbero finiti in una cartella chiamata "old"ma non la riesco a trovare.
Help me please!!!!
ciao e grazie
quanto spazio vi occupa vista sull'hd?
A me ha portato via 20 giga di spazio nonostante abbia perso i miei documenti.
Mi sembra di aver letto durante l'installazione che i miei files sarebbero finiti in una cartella chiamata "old"ma non la riesco a trovare.
Help me please!!!!
ciao e grazie
Se fai la procedura di "Aggiornamento" i file vecchi vanno a finire dentro Windows.old. Se fai l'installaziona personalizzata invece l'hard disk viene formattato (se non erro).
Ad ogni modo, a me occupa 19Giga al momento ed ho installato Visual Studio, Mysql, SQL server, Office, LaTeX... pensavo peggio. Se a te occupa 20 Giga sono sicuro che i file siano finiti da qualche parte. :)
a quanti di voi nn è ancora arrivato??? così scriviamo alla microsoft di muoversi!E se non mantengono la promessa, non ci arriva, protestiamo per avere una copia originale!
sommartider
30-04-2007, 16:03
Se fai la procedura di "Aggiornamento" i file vecchi vanno a finire dentro Windows.old. Se fai l'installaziona personalizzata invece l'hard disk viene formattato (se non erro).
Ad ogni modo, a me occupa 19Giga al momento ed ho installato Visual Studio, Mysql, SQL server, Office, LaTeX... pensavo peggio. Se a te occupa 20 Giga sono sicuro che i file siano finiti da qualche parte. :)
Io ho fatto l'aggiornamento diretto ma non trovo traccia di Windows.old sul disco C: è normale?
Io ho fatto l'aggiornamento diretto ma non trovo traccia di Windows.old sul disco C: è normale?
Penso di si.
Ma facendo l'aggiornamento si perdono i programmi e i files presenti o aggiorna solo windows e lascia il resto? :confused:
sommartider
30-04-2007, 19:24
Penso di si.
Ma facendo l'aggiornamento si perdono i programmi e i files presenti o aggiorna solo windows e lascia il resto? :confused:
I programmi e i files rimangono esattamente dove erano con l'aggiornamento e con essi anche ventuali impostazioni di configurazione errate ma il sistema viene aggiornato (forse anche ripulito) perchè subito dopo l'installazione dell'aggiornamento il Pc era velocissimo anche se credo di avere riscontrato un problemino che non riesco a capire se sia di vista business o del mio Pc. MEglio però non confondere le cose se riguarda vista informerò il forum appena sarò certo e non OT.
Scusate sapete qual'è il percorso per trovare la cartella Old?
Secondo voi per recuperare spazio sul disco mi conviene formattare e reinstallare tutto di nuovo?O meglio lasciare tutto così?
ragazzi qual'è l'indirizzo e-mail della microsoft per protestare?
Io avrei deciso di formattare!
Ci sono dei problemi con dei driver della Sonic che non si riescono a risolvere,
la CPU mi resta bloccata al 60%
a qualcuno sono capitate cose simili?
Chi mi sa indicare la procedura corretta per formattare il pc e reinstallare l' SO?
Non vorrei avere altri problemi...
TecnologicWorld
01-05-2007, 09:40
NOSPAM
A me hanno chiesto 35 euro per il passaggio a vista se non ricordo male, però non per la versione Ultimate e comunque 32 bit che stò testando ora e fa veramente schifo....
HP Pavilion Dv6022eA
Inoltre con Vista la webcam non funziona...
Meglio Xp home su questo portatile per il momento.
Esce anche con Windows Media Center, che fa altrettanto pietà, con aggiornamento gratuito a VIsta .
Penso che sia ancora presto per Vista, anche gli aggiornamenti sono quello che sono...:muro:
ho reinstallato XP.
Asta la vista a Vista!!!
Non ne potevo più di errori e problemi.
a me cn hp dv6162 nessun problema cn vista !!!sono ormai 3 mesi e anche la cam mi va a meraviglia....ogni tanto esce qualche errorino ma niente di grave
a me cn hp dv6162 nessun problema cn vista !!!sono ormai 3 mesi e anche la cam mi va a meraviglia....ogni tanto esce qualche errorino ma niente di grave
identica cosa
Anche io "per ora" zero problemi con Win Vista,addiritura mi sembra notevolmente piu' veloce di Xp !!
E' arrivata la mia copia di vista per Acer..
Ragazzi che delusione, funziona solo su notebook acer, con hw certificato acer.
Ciao, sono nuovo di questo forum... quindi un saluto a tutti.
Il mio computer è un Acer E380 e la mia copia di Vista è stata spedita il 5 aprile, ma non è ancora arrivata...
Ma l'aggiornamento funziona solo sui notebook e quanto tempo ci ha messo per arrivare?
Grazie
Benvenuto. :)
Il mio computer è un Acer E380 e la mia copia di Vista è stata spedita il 5 aprile, ma non è ancora arrivata...
Ma l'aggiornamento funziona solo sui notebook e quanto tempo ci ha messo per arrivare?
A me è stata spedita all'incirca in quei giorni lì, per cui suppongo che ti arriverà nei prossimi giorni...
La copia che ti arriva a me sembra una normalissima copia OEM di Vista. È "personalizzata" col nome "upgrade" scritto sul disco e con il nome del produttore del tuo portatile, ma sinceramente non ho provato ad installarlo su altri pc... magari funziona? :confused:
Per il resto anche a me Vista ha dato 0 problemi, va sicuramente più veloce di XP al momento e mi piace molto la sua stabilità nel entrare/uscire dallo sleep e dall'ibernazione (funzioni che uso molto spesso col portatile). La questione dei driver in effetti è un problema: molti non si trovano in giro (il mio fisso è ancora muto perché la SB Live! non è più supportata...), però con la copia per il portatile ho trovato un ottimo disco di driver direttamente dalla Asus che funzionano meravigliosamente. ;)
Tra parentesi, i "pop-up" grafici che compaiono quando si alza/abbassa il volume o si accende/spegne WiFi o Bluetooth sono splendidi. :cool:
Aragon79
01-05-2007, 19:35
Io ho il solito pc e devo dire che con vista va meglio che con XP... addirittura non ho più le famose scariche dalle casse che prima avevo.
Una domanda.... Qualcuno è riuscito a chiedere la versione di vista a 64bit?
ciao :)
gottardi_davide
01-05-2007, 21:57
Grazie
la mia è stata spedita il 22 marzo ed è arrivata una settimana fa, quindi non ti preocupare.
l'aggiornamento almeno per me funziona solo su HW acer notebook
SatchBoogie81
02-05-2007, 10:16
Scusate, per quelli con hp che hanno la webcam funzionante: mi spiegate che razza di driver avete installato? E soprattutto...dove li avete trovati??
Inoltre a me non funza né il lettore di schede né il bluetooth...sempre per il problema dei driver.
Cosa devo fare?
Sto impazzendo! :muro:
Scusate, per quelli con hp che hanno la webcam funzionante: mi spiegate che razza di driver avete installato? E soprattutto...dove li avete trovati??
Inoltre a me non funza né il lettore di schede né il bluetooth...sempre per il problema dei driver.
Cosa devo fare?
Sto impazzendo! :muro:
quello nel dvd di hp allegato a vista
Alejandro
02-05-2007, 12:04
Salve a tutti a me hanno spedito regolarmente office 2007 ma mi hanno annullato il Windows vista business 32bit. Ed al numero 0080066644666 cade la linea dopo il primo squillo.
Come faccio a sapere perchè?
jackyaway
02-05-2007, 12:53
Io è da tre giorni che provo a telefonare, mi è capitato di stare più di un'ora in attesa!!! Visto che non rispondevano, ho chiamato il numero a pagamento, lì rispondono sicuro, infatti mi hanno risposto ma in francese!!!
Io mi sono rotto di stare appresso a questi imbecilli!
Ho mandato una raccomandata alla moduslink con un bel discorsetto....se non mi rispondono non farò più nulla!
Alejandro
02-05-2007, 13:47
qual'è il numero a pagamento?
Il numero 00800 666 44 666 da sempre il segnale di occupato o meglio come di telefono alzato.
Alejandro
02-05-2007, 16:26
Il numero 00800 666 44 666 da sempre il segnale di occupato o meglio come di telefono alzato.
A me fa il primo squillo e poi cade la linea. Ma si può avere un servizio così scadente da parte della Microsoft?
Dopo le 17,30 rispondono!!!!
Anche se non ho concluso nulla perchè mi hanno rispedito al sito :mad:
Alejandro
02-05-2007, 16:38
a me crolla sempre sto chiamando da cellulare
sommartider
02-05-2007, 16:45
a me crolla sempre sto chiamando da cellulare
Da cellulare gli operatori non consentono di raggiungere i numeri verdi in generale, salvo qualche piccola eccezione. E' quasi obbligatorio chiamare da rete fissa.
Io ho il solito pc e devo dire che con vista va meglio che con XP... addirittura non ho più le famose scariche dalle casse che prima avevo.
Una domanda.... Qualcuno è riuscito a chiedere la versione di vista a 64bit?
ciao :)
non so se è un caso ma anche a me vista gira incredibilmente più veloce di xp!
carica più o meno nello stesso tempo di ubuntu
Alejandro
02-05-2007, 18:43
domani allora provo da tel fisso sapete per caso gli orari?
sommartider
02-05-2007, 21:08
domani allora provo da tel fisso sapete per caso gli orari?
se non ricordo male dalle 9alle 18 o 18/30, lo dice se chiami fuori orario.
Arrivato oggi e già installato. Vista è velocissimo e compatibile con tutti i miei software. Da spedizione dall'olanda arrivo a casa in 4 settimane.
Alejandro
03-05-2007, 11:31
stamattina telefono staccato
una curiosità...un aggiornamento vista che arriva per un notebook può essere installato su un altro della stessa marca,della stessa serie ma che differisce solo per il modello?
una curiosità...un aggiornamento vista che arriva per un notebook può essere installato su un altro della stessa marca,della stessa serie ma che differisce solo per il modello?
Credo di no,ma non sono sicuro al 100%.
Sicuramente puù essere istallato su qualsiasi pc di qulla marca essendo OEM
Aggiornamento per notebook Asus G2 spedito il 2 Aprile è arrivato oggi!
Lo aspettavo solo per il Dvd con i driver perchè Vista lo avevo già installato da alcuni mesi ;)
Il Dvd con Vista contiene tutte le versioni quindi volendo..... si può installarne un'altra anche senza fare l'aggiornamento :)
arrivato ieri in italia col mio bel win che mi aspettava, la busta asus a chi interessa e' composta da un manuale di installazione, un disco driver e vista oem, nel mio caso home premium a 32 bit
naicos2002
04-05-2007, 12:59
Ciao a tutti, io sono ancora con ordine inviato il 16 marzo e mai ricevuto ( scommetterei sul postino ladrone!)
Cmq dovo svariate mail, svariate telefonate e un fax ho provato inviando una nuova mail con la descrizione di tutto ciò accaduto dall'ordine ad oggi, soltanto che tra i destinatari ho aggiunto microsoft, sony e adiconsum, e finalmente oggi dopo 24 ore ricevo una mail di scuse dalla moduslink che mi invitava a confermargli il mio indirizzo per provvedere ad un nuovo invio tramite corriere espresso! Adesso sto ad aspettare, ma c'è qualcun altro che ancora non ha ricevuto il pacco?
Ciao!
naicos2002
04-05-2007, 13:19
Neanche un quarto d'ora dal primo contatto e Moduslink mi ha ri-contattato.
Stavolta mi hanno chiamato al cellulare e il loro l'operatore non sapeva della precedente mail inviatami da moduslink.
Mi ha detto che era stato contattato da sony italia la quale aveva segnalato il mio problema. Anche lui mi ha detto che provvederanno a re-inviare il prodotto.
Sono in trepidante attesa!!
Io ho provato ad installarlo ma non ci sono riuscito, perchè ho creato una nuova partizione NTFS ridimensionando le altre per fare un installazione pulita lasciando XP; l'ho creata dopo C: e prima di quella DATI D: e di tipo Logica con la lettera G: , però appena parte l'installazione dopo aver scelto dove installare mi da questo errore:
"Impossibile assegnare una letttera di unità a una partizione sul disco 0.L'errore si è verificato durante la preparazione del volume di sistema del computer.Codice errore :0x80004005"
Aiutatemi!!!!
Io ho provato ad installarlo ma non ci sono riuscito, perchè ho creato una nuova partizione NTFS ridimensionando le altre per fare un installazione pulita lasciando XP; l'ho creata dopo C: e prima di quella DATI D: e di tipo Logica con la lettera G: , però appena parte l'installazione dopo aver scelto dove installare mi da questo errore:
"Impossibile assegnare una letttera di unità a una partizione sul disco 0.L'errore si è verificato durante la preparazione del volume di sistema del computer.Codice errore :0x80004005"
Aiutatemi!!!!
Vista vuole la partizione C.
Comunque non ha molto senso avere due sistemi operativi "quasi identici". Scegli se fare l'aggiornamento di XP, altrimenti sei per forza di cose costretto a nuova installazione di Vista su C e in altra partizione installare XP, ma non te lo consiglio.
Vista vuole la partizione C.
Comunque non ha molto senso avere due sistemi operativi "quasi identici". Scegli se fare l'aggiornamento di XP, altrimenti sei per forza di cose costretto a nuova installazione di Vista su C e in altra partizione installare XP, ma non te lo consiglio.
Ti ringrazio!Però mi hanno detto che molti programmi non funzionano su Vista!!Quindi vorrei tenerli entrambi!!Perchè non me lo consigli??Tra l'altro in un altra partizione ho anche Ubuntu!
Formattando Xp e mettendo Vista, posso mettere Xp in un altra partizione?Primaria o logica?La licenza di Xp è valida?
I programmi "validi" sono tutti stati aggiornati per essere compatibili con Vista. Solitamente i denigratori sono quelli che non hanno minimamente provato il nuovo OS.
Vista è un aggiornamento del precedente XP dove hanno apportato funzionalità, stabilità e velocità.
Ti posso riportare la mia esperienza: sullo stesso PC dove prima avevo XP, Vista gira di gran lunga meglio e in mesi di utilizzo non ho mai avuto un problema cosa che non potrei affermare per XP dove mensilmente ero costretto a formattare.
Ribadisco il mio pensiero: non ha senzo avere anche XP mentre appoggio l'idea di Ubuntu su una seconda partizione ;)
INFECTED
05-05-2007, 12:03
Mi è appena arrivato l'aggiornamento a Vista Home Premium.... ordine effettuato il 15 marzo e inviato il 12 aprile.... è un solo DVD... se serve foto o altro fatemi sapere ;)
Ah il mittente è:
ModusLink, Postbus 75831,
1118 ZZ,SchipholTriport, The Netherlands
aggiorno:
ho ricevuto anche una mail da moduslink. me l'hanno annullato perchè
non gli risulta il pagamento tramite bonifico.
oggi ho telefonato e l'operatore mi ha detto di inviare via mail
la scansione della ricevuta del bonifico, spiegando che il bonifico io
l'ho fatto ma l'ordine mi è stato "erroneamente" annullato....
comunque vedo che ad altri è stato annullato perchè non risulta
il bonifico.... ma laggiù in olanda pigiano i tasti a caso sui loro
computer?
ora preparo una mail che contiene pop/coa/proteste e gliela mando
ripetutamente tutti i giorni, voglio vedere cosa succede
ps: se qualcuno lo vuole sapere il mio è un ASUS
aggiorno (per gli ormai numerosi fan appassionati alla mia storia):
dal 25 aprile a oggi ho mandato TUTTI i giorni una email con quella
maledetta ricevuta del bonifico. Niente da fare: ordine sempre
su annullato.
Oggi l'ho rimandata, mettendo però in CC anche Microsoft ,Adiconsum
e Asus, e facendo un bel discorsetto.
Vediamo se cambia qualcosa. Alla prossima....
jackyaway
05-05-2007, 16:09
su annullato.
La stessa cosa l'ho fatta io 30 secondi fa, l'ho mandata a:
infoita@microsoft.com
info@asus.it
mstupvistaemea@moduslink.com
msvistaemea@moduslink.com
Vediamo adesso che succede...
su annullato.
Manda il fax invece della email. A me non mi accettavano la prova d'acquisto poi inviato il fax lo stato è cambiato su accettato.
I programmi "validi" sono tutti stati aggiornati per essere compatibili con Vista. Solitamente i denigratori sono quelli che non hanno minimamente provato il nuovo OS.
Vista è un aggiornamento del precedente XP dove hanno apportato funzionalità, stabilità e velocità.
Ti posso riportare la mia esperienza: sullo stesso PC dove prima avevo XP, Vista gira di gran lunga meglio e in mesi di utilizzo non ho mai avuto un problema cosa che non potrei affermare per XP dove mensilmente ero costretto a formattare.
Ribadisco il mio pensiero: non ha senzo avere anche XP mentre appoggio l'idea di Ubuntu su una seconda partizione ;)
Nel mio caso girava bene la RC1 come SO virtuale su un p4 a 2,8 con soli 500 mega di RAM, figuriamoci come la versione ancora più definitiva giri su un pc tutto suo con il doppio della ram.
Problemi di driver nel mio caso nessuno, l'ho provato a settembre/ottobre 2006
Per chi non lo sapesse, la versione RC1 è la release candidate 1, la versione che viene dopo l'ultima beta e che dovrebeb essere quell messa in commercio, ma non è ancora la definitva al 100%
Ok ti ringrazio per i consigli!!!Adesso sono un pò più sicuro!!
Raga guardate cosa mi hanno scritto, premetto che è quasi un mese che gli ho fatto il bonifico come da loro richiesto
Gentile Sig.
La informiamo che l'ordine è in lavorazione, pertanto Le chiediamo se ha ricevuto l'email dove veniva chiesto di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.
Se l'ha ricevuta La preghiamo di comunicarcelo e di non pagare tramite bonifico.
L’ordine verrà cancellato e Lei dovrà effettuarne un nuovo dal sito web https://upgradeweb.moduslink.com/Vista o https://upgradeweb.moduslink.com/HP aspx oppure contattando uno dei seguenti recapiti telefonici:
numero verde 00800 666 44 666
numero a pagamento 0031 880016102
Come metodo di pagamento sarà disponibile soltanto la carta di credito.
Se invece non ha ricevuto la suddetta email, nessun'altra operazione è richiesta. In tal caso il pagamento è ancora in fase di accettazione.
Cordialmente,
Upgrade Redemption Support Center
Toll-Free phone :
Germany : 00800 666 44 666
United Kingdom : 00800 666 44 666
France : 00800 666 44 666
Italy : 00800 666 44 666
Netherlands : 00800 666 44 666
Spain : 900 973154
Toll paid Phone :
Phone :+31 880016102
Fax :+31 555433946
Address :
Technical Upgrade Program Vista
P.O. Box 252
7300 AG Apeldoorn
The Netherlands
Che si fa?
Stanno rompendo con questo aggiornamento.
Non gli va bene niente,gli ho mandato anche il fax del bonifico per essere + voloci ma è passato quasi un mese e sono ancora fermo a ORDINE RICEVUTO.
A voi è capitato?
Ciao
ragazzi, il mio ordine è stato spedito il 2 aprile.... dopo 3 settimane ho scritto che ancora nn era arrivato nulla, e mi ha risposto di pazientare che ci andavano 3-4 settimane....
oggi al 7 maggio, son già quasi 5 settimane e ancora nulla....che dite, mi devo preoccupare? come devo agire?
Che si fa?
Stanno rompendo con questo aggiornamento.
Non gli va bene niente,gli ho mandato anche il fax del bonifico per essere + voloci ma è passato quasi un mese e sono ancora fermo a ORDINE RICEVUTO.
A voi è capitato?
Ciao
Ciao, almeno il tuo è ancora su RICEVUTO.
cmq è da un po' che seguo questo forum e ho visto che la moduslink
a volte manda delle email un po' a caso. secondo me se è ancora su
RICEVUTO non c'è da preoccuparsi.
io invece ce l'ho ancora su ANNULLATO.
stamani però ho ricevuto la risposta da microsoft in cui mi dicono
che hanno inviato un sollecito a moduslink. vediamo a breve che succede
sennò passo al livello di inca***mento successivo.
jackyaway
07-05-2007, 21:08
gdavid potresti dirmi a quale email di microsoft l'hai mandata? io l'ho mandata ad infoita@microsoft.com. Grazie! ciao
gdavid potresti dirmi a quale email di microsoft l'hai mandata? io l'ho mandata ad infoita@microsoft.com. Grazie! ciao
PER TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMI:
fate anche un reclamo al callcenter della Microsoft, se l'opertore lo fa nella maniera corretta può servire, a me è servito
jackyaway
08-05-2007, 12:55
fate anche un reclamo al callcenter della Microsoft, se l'opertore lo fa nella maniera corretta può servire, a me è servito
Dici questo di numero: 02 70 398 398 ?
Ho provato ad installare ma parte l'installazione e mi da il seguente errore:
"Nel computer non è disponibile spazio sufficiente per i file temporanei.Per l'installazione di Windows sono necessari almeno 393 MB di spazio, in qualsiasi partizione,per i file temporanei.Per installare Windows, liberare spazio sufficiente e riavviare l'installazione.
Codice di errore:0x80070103"
Che devo fare?Lo spazio sul disco c'è!!
"Nel computer non è disponibile spazio sufficiente per i file temporanei.Per l'installazione di Windows sono necessari almeno 393 MB di spazio, in qualsiasi partizione,per i file temporanei.Per installare Windows, liberare spazio sufficiente e riavviare l'installazione.
hai qualche altro os installato in dual boot?
http://support.microsoft.com/kb/928232/it
Oggi mi è arrivata l'email di annullamento dell'ordine. Ho telefonato al numero della Moduslink, ho chiesto spiegazioni, e mi è stato detto che l'ordine è stato annullato perchè al momento del prelievo sulla carta non era presente la somma per il pagamento.
Gli ho fatto presente che si sbagliava, dato che non solo la somma era presente, ma dato che sulla carta risulta impegnata la somma dell'ordine; e mi è stato detto che l'ordine non è andato a buon fine perchè al momento del ricevimento dell'ordine, la Moduslink esegue la prenotazione dei soldi sulla carta, e poi la riesegue (????) anche se poi verrà prelevata solo la somma per un'ordine, e quindi non era presente la somma per la seconda prenotazione.
Ora dovrei rifare l'ordine entro l'undici di questo mese, e rieffettuare il pagamento unicamente tramite carta di credito, avendo oltretutto la somma per l'ordine precedente già impegnata.
Ho mandato un'email per avere una spiegazione, sperando che questi idioti riescano a fare qualcosa di buono. Altrimenti penso proprio che non finirà qui, dato che è la seconda volta che annullano un'ordine eseguito correttamente.
Dici questo di numero: 02 70 398 398 ?
Si:
Servizio Clienti Microsoft
Chiama il nostro numero di telefono dedicato al servizio clienti attivo dalle ore 9.00 alle 19.00 da lunedì a venerdì.
• Telefono
02 70 398 398
ciao, si l'ho mandata a quell'indirizzo! te hai ricevuto come me la
loro risposta che mandavano un sollecito a moduslink?
cmq ancora non ci sono grosse novità: il mio è sempre su annullato.
penso che domani chiamero la microsoft per telefono. dobbiamo fare
casino, tutti insieme, ci hanno preso per i fondelli già abbastanza.
jackyaway
09-05-2007, 21:34
Si, mi hanno risposto allo stesso modo. Mi hanno risposto solo loro, Asus e Moduslink niente! Ho mandato anche una raccomandata alla moduslink ma ancora niente!
Domani spero di poter chiamare Microsoft!
matrizoo
10-05-2007, 06:56
arrivato ieri mattina:)
domanda: posso installarlo da zero nella seconda partizione e mantenere media center?all'avvio mi chiederà in automatico quale versione avviare?
ho appena ricevuto il cd di aggiornamento a vista premium da xp mce per il mio hp2172 ea.
ma se lo installo sopra, cosa perdo?!?
la cartella emule/incoming la trovo oppure viene ripristinato il sistema come appena uscito di fabbrica?
Raga oggi dopo 3 mesi dalla richiesta finalmente sono passato da ORDINE RICEVUTO a ORDINE APPROVATO.
Cosa mi attende ora?
Ciao
sommartider
10-05-2007, 12:47
ho appena ricevuto il cd di aggiornamento a vista premium da xp mce per il mio hp2172 ea.
ma se lo installo sopra, cosa perdo?!?
la cartella emule/incoming la trovo oppure viene ripristinato il sistema come appena uscito di fabbrica?
il mio pc non è hp però dall'esperienza dell'aggiornamento ti posso dire che tutto rimane esattamente dove è. Perfino le impostazioni di tutti i programmi già installati, e non ricordo se lo sfondo del desktop cambiava solo perchè viene settato il tema Aero di default. Comunque installa tranquillamente ad oggi è il miglior aggiornamento che ho installato...facci sapere :sofico:
sommartider
10-05-2007, 12:49
Raga oggi dopo 3 mesi dalla richiesta finalmente sono passato da ORDINE RICEVUTO a ORDINE APPROVATO.
Cosa mi attende ora?
Ciao
A questo punto lo devono spedire, ma dagli un po di tormentoperchè dicevano (e non ho capito se è vero) che il 31 di maggioo finiva il periodo per i reclami. Qualcuno ne sa di più ?
A questo punto lo devono spedire, ma dagli un po di tormentoperchè dicevano (e non ho capito se è vero) che il 31 di maggioo finiva il periodo per i reclami. Qualcuno ne sa di più ?
Grazie per la risposta, mi sembra però che il termine ultimo per i reclami della versione Italiana è il 31 Giugno mentre il 31 maggio è per la versione inglese.
Ciao
hai qualche altro os installato in dual boot?
Si ho Linux Ubuntu!!Infatti credo dipenda dal Grub di Linux perchè ho seguito la procedura su http://support.microsoft.com/kb/928232/it e mi ha cancellato il Grub!L'ho ripristinato e Vista mi da di nuovo l'errore!Devo per forza formattare Xp???
Ciao raga
A quanto mi hanno comunicato tramite E-mail sono passato ad ORDINE INVIATO e dovvrei riceverlo tra 3 settimane.
Ma mi dicono anche che se non lo ricevo devo fare reclamo entro il 1 Giugno 2007.
Speriamo bene
Ciao
il mio pc non è hp però dall'esperienza dell'aggiornamento ti posso dire che tutto rimane esattamente dove è. Perfino le impostazioni di tutti i programmi già installati, e non ricordo se lo sfondo del desktop cambiava solo perchè viene settato il tema Aero di default. Comunque installa tranquillamente ad oggi è il miglior aggiornamento che ho installato...facci sapere :sofico:
cioe,se è veramente cosi, allora mi restano anche i collegamenti a winzip, alchol, e acrobat che ho sul desk?!?
c'e qualcuno che ha fatto un aggiornamento su HP pavilion?!? fatemi sapere?!?
Si ho Linux Ubuntu!!Infatti credo dipenda dal Grub di Linux perchè ho seguito la procedura su http://support.microsoft.com/kb/928232/it e mi ha cancellato il Grub!L'ho ripristinato e Vista mi da di nuovo l'errore!Devo per forza formattare Xp???
e infatti dipende proprio da quello :(
io ho dovuto dare una bella formattata per risolvere..
cmq togliti xp, nn ti serve a nulla se hai anche vista ;)
e infatti dipende proprio da quello :(
io ho dovuto dare una bella formattata per risolvere..
cmq togliti xp, nn ti serve a nulla se hai anche vista ;)
ok!!mi sa che per il momento non l'ho installo!!
..ma quindi, questo cd di vista è installabile su qualsiasi pc senza s/o o necessita di una precedente installazione di xp?
skippineo
11-05-2007, 21:06
Vi chiedo 2 cose:
1 - Ho windows vista home premium 32 bit. La stessa key è valida anche per windows vista home premium 64 BIT???? Ovvero se mi faccio prestare Vista X64 e metto il mio codice originale del 32 bit può andare bene sul 64?
2 - Ci possono essere dei problemi se attivo windows vista x64 col codice del 32 bit con cui già avevo attivato windows??????
CastaTop86
12-05-2007, 07:36
Ciao tutti..
leggendo il thread mi avete quasi convinto nell'aggiornare con vista il mio asus F3jp..L'unica mia domanda e se sia meglio l'installazione pulita rispetto all'upgrade
Facendo la pulita in una seconda e partizione e cancellando poi quella con XP risucerei a fare un installazione pulita senza perdere i miei file/documenti?
grazie
Salve a tutti Ho VISTO.... VISTA! (che battutaccia...:doh: )
Anche a me finalmente è arrivato Vista, e con lui un dvd per aggiornare i driver del notebook, a proposito ho un toshiba.
Nelle istruzioni dice di aggiornare il bios prima di procedere ad installare Vista, è normale? Perchè dovrei farlo?
Lo consigliano anche altre marche di pc?
Dite la vostra :)
Anche a me finalmente è arrivato Vista, e con lui un dvd per aggiornare i driver del notebook, a proposito ho un toshiba.
Nelle istruzioni dice di aggiornare il bios prima di procedere ad installare Vista, è normale? Perchè dovrei farlo?
Lo consigliano anche altre marche di pc?
Dite la vostra :)
Era scritto anche sul mio disco (ASUS), ma l'ho letto solo dopo aver installato Vista... Per cui suppongo che lo mettano lì di default, ma che di solito non ci sia un effettivo bisogno.
Poi, vedi te... :)
ciao,
ho dovuto rifare l'ordine in quanto non riuscivano a prelevare dalla carta di credito.
Ora il nuovo ordine è :
Stato dell'ordine : Ordine approvato
Data di spedizione : Il Vostro ordine deve essere spedito entro 7 giorni lavorativi a pagamento effettuato.
Vettore : Standard
E' così da 15 giorni!!:confused:
Ho provato a chiamare sia al numero verde che a quello a pagamento ma non riesco neanche a concludere la composizione del numero che risulta già occupato!!!:rolleyes:
Qualcuno di voi è riuscito a contattarli telefonicamente?
Come avete fatto?
Grazie
:yeah: arrivato stamattina!:yeah: cd di vista+cd driver e utility.L'attesa è finita,ma adesso ne inizia un'altra,quella relativa all'installazione...Una curiosità,c'è qualcuno che ha installato il norton internet security 2007 conteunto nel cd utility,se sì per quanto tempo è valido?Potrei installarlo anche sull'xp attuale?
skippineo
18-05-2007, 11:30
Il Norton Internet Security 2007 che trovi allegato è un trial di 30 giorni.
Credo che funzioni anche sull' XP
Il Norton Internet Security 2007 che trovi allegato è un trial di 30 giorni.
Credo che funzioni anche sull' XP
30 giorni???pensavo almeno 3 mesi...allora non ne vale la pena...il mio portatile è un asus,credo che la validità sia la stessa per tutte le marche,giusto?C'è un modo per saperlo prima di installarlo?
30 giorni???pensavo almeno 3 mesi...allora non ne vale la pena...il mio portatile è un asus,credo che la validità sia la stessa per tutte le marche,giusto?C'è un modo per saperlo prima di installarlo?
Si é valido 90 giorni.
Alleluja, è arrivato anche a me.... :D
Si é valido 90 giorni.
Forse l'unico modo per saperlo è installarlo,ma su vista...(sono andato su "leggimi" e dice che non è possibile installarlo su xp:( ).Se non sbaglio tu hai messo vista sulla seconda partizione,mi spieghi come si fà?Una volta inserito il cd come si fà ad indirizzare il so lì?
Che ladri. Tra Microsoft e Moduslink sono proprio peggio dei banditi.
Forse l'unico modo per saperlo è installarlo,ma su vista...(sono andato su "leggimi" e dice che non è possibile installarlo su xp:( ).Se non sbaglio tu hai messo vista sulla seconda partizione,mi spieghi come si fà?Una volta inserito il cd come si fà ad indirizzare il so lì?
Nella schermata di istallazione seleziona "istallazione personalizzata" poi ti chiede in quale partizione istallare dovresti istallarlo su D visto che in C hai xp.
Comunque confermo il norton internet security é valido 90 giorni.
Scusate, ma nel mio pacchetto non era presente alcuna fattura o documento di sorta.
A voi l'hanno mandata?
Aragon79
24-05-2007, 06:45
Ciao ragazzi. E' un bel po' che non leggo questa discussione e quindi non so se la domanda è già stata fatta....
Qualcuno ha richiesto la versione di Vista a 64bit una volta che ha ricevuto il proprio aggiornamento?
Se sì potete dirmi come avete fatto e quanto avete speso?
Grazie.
:)
=countzero=
24-05-2007, 09:42
Arrivato anche a me 2 giorni fa la versione a 32 bit
E' stato spedito il 27 aprile
Avevo richiesto la versione a 64 bit ma mi avevano annullato l'ordine.
e adesso restera' in un cassetto almeno per un paio di anni......:cool:
elmoro10
24-05-2007, 12:39
e porko 2!! dopo soli 8000 mesi mi è arrivato sto cesso di dvd:fagiano: !beh di certo non lo aspettavo con ansia..prima del 2012 non lo userò,finche tutto non sarà piu o meno a posto..facciamo anche 2013:p ciao!
Rinnovo la mia domanda.
A voi hanno mandato una fattura od una ricevuta fiscale per il pagamento che avete effettuato?
gottardi_davide
01-06-2007, 09:22
ma l'aggionmento per un portatile acer funziona anche su altri portatili della medesima marca?
sommartider
01-06-2007, 13:48
Rinnovo la mia domanda.
A voi hanno mandato una fattura od una ricevuta fiscale per il pagamento che avete effettuato?
Io nel mio pacco avevo trovato un fogkio che somigliava ad una ricevuta per il pagameento ma mi sembra di ricordare che non ci fosse scritto specificamente che era quella.
ma l'aggionmento per un portatile acer funziona anche su altri portatili della medesima marca?
Ho postato una domanda simile qualche pagina fà ottenendo 2 risposte diverse...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302624&page=80...magari leggendole ti puoi fare un'idea,di più non so dirti:boh:
Io nel mio pacco avevo trovato un fogkio che somigliava ad una ricevuta per il pagameento ma mi sembra di ricordare che non ci fosse scritto specificamente che era quella.
Grazie.
Nel mio pacco, a parte le istruzioni del kit, non c'era nessun foglio.
Ho mandato una email.
Vediamo cosa mi rispondono.
Nella schermata di istallazione seleziona "istallazione personalizzata" poi ti chiede in quale partizione istallare dovresti istallarlo su D visto che in C hai xp.
Comunque confermo il norton internet security é valido 90 giorni.
Ok grazie!:)
Mi è arrivata la risposta alla mia email nella quale richiedevo una fattura/ricevuta fiscale per la cifra pagata.
Eccola:
Egregio cliente ,
La informiamo che purtroppo non avendo inserito precedentemente il suo numero di partita IVA o codice fiscale ,durante la formulazione dell’ ordine, non siamo in grado di inviarle la fattura da lei richiesta.
Cordialmente,
Beh, io non possiedo una partita iva e, se non ricordo male, il codice fiscale non era tra i campi da compilare nel form.
In ogni caso il C.F. posso mandarglielo per email.
Sono nel giusto se dico che ho il diritto di pretendere una ricevuta?
Ricordo che nella cifra, per quanto bassa fosse, c'era un 20% di tasse...
Che fanno, evadono?
Finalmente dopo 4 mesi mi è arrivato Il DVD di VISTA Business......non ci speravo +......:D
Ciao
Anche io sono interessato a sapere se qualcuno si é mosso per richiedere la 64bit dopo l' aggiornamento-ModusLink.
GRAZIE MILLE!
Ciao ragazzi. E' un bel po' che non leggo questa discussione e quindi non so se la domanda è già stata fatta....
Qualcuno ha richiesto la versione di Vista a 64bit una volta che ha ricevuto il proprio aggiornamento?
Se sì potete dirmi come avete fatto e quanto avete speso?
Grazie.
:)
Risulta spedito da venerdì 18 maggio 2007.
Devo iniziarmi a preoccupare che non arrivi più? :confused:
Ormai non ci credevo più.
E' da febbraio che sto appresso a questo DVD di Vista.
Ieri mattina l'ho trovato nella cassetta della posta.
Sono 2 DVD entrambi marchiati HP. Uno contiene Vista Home Premium e l'altro Drivers ed Utility HP.
L'ho installato in una partizione a parte per poter continuare ad utilizzare ancora XP per tutti quei programmi che non sono ancora pienamente compatibili con Vista.
Meglio di così non si poteva desiderare.
Ho preso il notebook a dicembre e mi trovo con la licenza di Windows sia XP che Vista: comodissimo!:D
Meno male! ;)
Ormai credo sia arrivato più o meno a tutti, giusto?
Meno male! ;)
Ormai credo sia arrivato più o meno a tutti, giusto?
Magari c'è qualcuno con ancora "ordine ricevuto" :mc: :muro:
Saranno 3 mesi e passa :rolleyes:
dajelele
12-06-2007, 00:31
innanzitutto ciao a tutti! questo è il mio primo post :P
ho un problema con l'upgrade a vista: ho acquistato un pc hp con upgrade, ho completato tutte le pratiche, ho caricato i soldi sulla postepay e ho fatto l'ordine. mi è arrivata, dopo molte volte che scrivevo per avere informazioni, la seguente mail il 14 maggio:
Gentile Cliente
La ringraziamo per avere inserito un ordine di aggiornamento a Microsoft Windows Vista e/o Office 2007 presso l'Upgrade Redemption Support Centre.
Le inviamo questa e-mail per informarla che non ci è stato possibile addebitare sulla sua carta di credito le spese del suo ordine di aggiornamento a Microsoft Windows Vista e/o Office 2007. Al momento dell'inserimento dell'ordine abbiamo ricevuto un'autorizzazione preliminare da parte del suo istituto di credito. Tuttavia quando recentemente abbiamo provato a usare questa autorizzazione, il pagamento non è stato permesso. Sfortunatamente, non avendo ricevuto il pagamento, abbiamo dovuto annullare il suo ordine.
Poichè il processo di inserimento degli ordini è arrivato al suo termine, ci dispiace informarla che non è più possibile presentare una richiesta di aggiornamento nell'ambito del Technical Upgrade Program. Per qualsiasi ulteriore informazione, la preghiamo di contattare il produttore del suo computer.
Cordiali saluti,
Upgrade Redemption Support Centre
e io: :|:|:|:|
ma non finisce qui!!
il 15 maggio mi arriva questo:
Gentile Signor Turchetta,
La informiamo che il pagamento è in fase di accettazione e che riceverà un'email di conferma quando l'ordine verrà spedito.
La preghiamo di accettare le nostre scuse per il ritardo e la invitiamo a controllare lo stato attuale dell'ordine dal seguente sito web: https://upgradeweb.moduslink.com/vista/HP
Cordialmente,
allora io :):):)
fin qui tutto bene. ho iniziato ad aspettare, controllando ogni tanto il sito della moduslink.
stasera vado a controllare per l'ennesima volta, e trovo che il mio ordine è stato ANNULLATO!! già, annullato.
non so veramente che fare adesso, gli ho scritto chiedendo spiegazioni, ma ho paura che vista me lo dovrò comprare da solo...
cosa posso fare? grazie in anticipo.
sommartider
12-06-2007, 09:05
Scusate se forse sono un po OT ma qualcuno sa come contattare una rivista per raccontare l'inettitudine di moduslink nel gestire il miordine per office 2007? Mi sento sicuramente preso in giro, vorrei in un ceto senso metterli sull'avviso che non sta bene lavorare qualche volta.
a me ancora niente!!!!!!!!!! :cry:
il mio ordine è stato spedito il 2 aprile....mai arrivato
ho chiamato il centro assistenza 3 settimane fa per denunciare il fatto e mi han detto che avrebbero fatto partire un nuovo ordine e che mi avrebbero mandato una mail per segnalarmelo.
ad oggi ancora niente...richiamo e mi dicono che la richiesta del nuovo ordine c'è ma che non è stato inviato per problemi di stock... boh...
mi hanno assicurato cmq che prima o poi partirà...
bel servizio...pc comprato a dicembre, e di Vista ancora niente! :mad:
dajelele
12-06-2007, 16:03
ho appena contattato sia moduslink che l'hp... hanno detto che l'istituto di credito ha bloccato la richiesta del pagamento!! e mi hanno detto che non sono neanche l'unico! quindi adesso l'hp contatterà moduslink da parte mia... speriamo bene :cry:
io ormai andrò in pellegrinaggio a Lourdes a pregare che mi arrivi il dvd...
odissea infinita: ordine approvato, poi cancellato, di nuovo approvato, e
adesso sarà quasi 2mesi che è fermo su annullato, nonostante email
e telefonate varie a Microsoft e Moduslink. mi sono veramente rotto il
c***o di stare dietro a questi incompetenti
naicos2002
16-06-2007, 14:19
a me ancora niente!!!!!!!!!! :cry:
il mio ordine è stato spedito il 2 aprile....mai arrivato
ho chiamato il centro assistenza 3 settimane fa per denunciare il fatto e mi han detto che avrebbero fatto partire un nuovo ordine e che mi avrebbero mandato una mail per segnalarmelo.
ad oggi ancora niente...richiamo e mi dicono che la richiesta del nuovo ordine c'è ma che non è stato inviato per problemi di stock... boh...
mi hanno assicurato cmq che prima o poi partirà...
bel servizio...pc comprato a dicembre, e di Vista ancora niente! :mad:
Anzi ti sta andando di lusso!!
Io aspetto dal 16 marzo, non l'hanno mai rispedito, e forse non lo rispediranno mai più. Un loro operatore mi ha fatto fare tramite mail una richiesta di rimborso e loro non mi hanno risposto. Sai cosa ho fatto? Mi sono rivolto ad un legale, passerà tempo, ma avrò indietro i miei 24 euro con le relative spese e forse mi riconosceranno i danni morali. Nel frattempo ho installato una bella copia di Vista scaricata da emule e gli aggiornamenti vanno alla grande!
Ah dimenticavo: i signori della moduslink, della microsoft e della sony ogni giorno ricevono da me la stessa mail in cui gli dico: COGLIONI VERGOGNATEVI!!! e non mi stancherò mai di inviargliela.
Ciao
jackyaway
17-06-2007, 08:30
io ormai andrò in pellegrinaggio a Lourdes a pregare che mi arrivi il dvd...
odissea infinita: ordine approvato, poi cancellato, di nuovo approvato, e
adesso sarà quasi 2mesi che è fermo su annullato, nonostante email
e telefonate varie a Microsoft e Moduslink. mi sono veramente rotto il
c***o di stare dietro a questi incompetenti
Idem
Idem
incredibile! da ieri il mio ordine è tornato su POP/COA convalidato!
E oggi è comparso "ordine inviato al Back office" !!
grosse rivoluzioni in Vista?? mah.... ormai non mi illudo più. se lo mandano
bene, altrimenti....
jackyaway
19-06-2007, 21:40
Il mio sta sempre su annullato :cry: :cry:
Hai fatto qualcosa in particolare (mail,fax....)??
Il mio sta sempre su annullato :cry: :cry:
Hai fatto qualcosa in particolare (mail,fax....)??
No non ho fatto nulla... ormai era settimane che mi ero rassegnato
e mi limitavo a controllare di tanto in tanto lo stato dell'ordine
(dopo un primo periodo che li avevo inondati di email).
bho ora vedrò che succede, ma non mi illudo piu
fra parentesi, oggi è passato ad "ordine approvato".
incredibile, in quasi 2 mesi è rimasto piantato su annullato, e adesso
nel giro di 3 giorni ha cambiato 3 stati
jackyaway
21-06-2007, 09:06
Spero possa succedere la stessa cosa anche a me! :(
Spero possa succedere la stessa cosa anche a me! :(
oggi ha cambiato nuovamente stato: adesso è su "ordine inviato" con
data di spedizione quella di ieri.
Sembra proprio che finalmente si sia sbloccato.
Ora (sempre sperando che alla fine mi arrivi) si vede che chi ce l'ha
ancora su annullato non deve perdere le speranze perchè a me finalmente
si è sbloccato dopo infinite settimane. jackyaway in bocca al lupo!
jackyaway
22-06-2007, 13:03
jackyaway in bocca al lupo!
crepi il lupo...
Nel frattempo ho mandato altre due email....speriamo bene...
FoxMolte
22-06-2007, 17:44
Tanto per fare statistica :
ordine effettuato l'8/3/07, pacco arrivato il 20/6/07.
Anzi ti sta andando di lusso!!
Io aspetto dal 16 marzo, non l'hanno mai rispedito, e forse non lo rispediranno mai più. Un loro operatore mi ha fatto fare tramite mail una richiesta di rimborso e loro non mi hanno risposto. Sai cosa ho fatto? Mi sono rivolto ad un legale, passerà tempo, ma avrò indietro i miei 24 euro con le relative spese e forse mi riconosceranno i danni morali. Nel frattempo ho installato una bella copia di Vista scaricata da emule e gli aggiornamenti vanno alla grande!
Ah dimenticavo: i signori della moduslink, della microsoft e della sony ogni giorno ricevono da me la stessa mail in cui gli dico: COGLIONI VERGOGNATEVI!!! e non mi stancherò mai di inviargliela.
Ciao
stesso problema !!!! ma a me qualke settimana fa è arrivata la seconda spedizione della copia!!!
ciao a tutti!
per motivi moooolto complicati da spiegare vorrei sapere da chi ha ricevuto il pacco con Vista due informazioni di cui ho un disperato bisogno:
1. il nome del corriere che vi ha consegnato il pacco
2. se, come si usa in genere, vi è stata fatta firmare una ricevuta all'atto della consegna
per favore rispondete!!!
ciao a tutti!
per motivi moooolto complicati da spiegare vorrei sapere da chi ha ricevuto il pacco con Vista due informazioni di cui ho un disperato bisogno:
2. se, come si usa in genere, vi è stata fatta firmare una ricevuta all'atto della consegna
A me è arrivato via posta (o almeno, è stato consegnato alla mia casella postale), quindi nessuna firma.
ciao a tutti!
per favore rispondete!!!
Anche a me tramite posta senza nessuna firma...
bene,anzi male...cmq grazie per le vostre risposte!
Praetoriano
07-07-2007, 00:58
In breve: ho un notebook (vista capable) con Xp professional,licenza OEM, è possibile aggiornarlo a Vista tramite upgrade? In caso si possa fare, qual'è il prezzo? grazie mille
In breve: ho un notebook (vista capable) con Xp professional,licenza OEM, è possibile aggiornarlo a Vista tramite upgrade? In caso si possa fare, qual'è il prezzo? grazie mille
Temo che ormai sia troppo tardi per la procedura di aggiornamento a Vista. La scadenza era ad Aprile o giù di lì, ma potrei sbagliarmi...
Ad ogni caso è il produttore del tuo portatile che deve darti la procedura, che poi si svolgerebbe attraverso "Moduslink".
oggi ha cambiato nuovamente stato: adesso è su "ordine inviato" con
data di spedizione quella di ieri.
Sembra proprio che finalmente si sia sbloccato.
Ora (sempre sperando che alla fine mi arrivi) si vede che chi ce l'ha
ancora su annullato non deve perdere le speranze perchè a me finalmente
si è sbloccato dopo infinite settimane. jackyaway in bocca al lupo!
Non credo ai miei occhi: il pacco è arrivato per davvero!
Spedito il 21 giugno, arrivato oggi 10 luglio
jackyaway
10-07-2007, 18:38
Beato te gdavid :D
Mi sa che questi della moduslink hanno fregato solo me :cry:
Hanno aspettato Luglio per annullarmi l'ordine, inventandosi di dire che non trovavano il bonifico.
PAGATO A GENNAIO 2007!
e in tutte le e-mail glie lo allegavo in pdf!
Moduslink è irreperibile e adesso non mi rispondono nemmeno più alle e-mail! Hp nn sa nulla e microsoft non se ne occupa.. :mc:
sommartider
18-07-2007, 11:22
Hanno aspettato Luglio per annullarmi l'ordine, inventandosi di dire che non trovavano il bonifico.
PAGATO A GENNAIO 2007!
e in tutte le e-mail glie lo allegavo in pdf!
Moduslink è irreperibile e adesso non mi rispondono nemmeno più alle e-mail! Hp nn sa nulla e microsoft non se ne occupa.. :mc:
A me è capitato qualcosa di simile però con Offdice e l'unica decisione che ho preso è di andare al codacons....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.