PDA

View Full Version : Attenzione: Coupon aggiornamento gratuito a Windows Vista

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7

hardvibes
13-02-2007, 14:50
:mbe: fake?
cmq è proprio per questo che ho già provato una demoperche dovrebbe essere fake???
come sarebbe a dire una demo?

eric654
13-02-2007, 16:19
perche dovrebbe essere fake???
come sarebbe a dire una demo?
beh se non è un fake quello è proprio fuori! almeno poteva rivenderlo :D

se vuoi provare vista basta che ti procuri una qualsiasi versione e la installi senza mettere il serial così lo puoi provare per 30 giorni.
ovviamente prima di fare questi esperimenti è d'obbligo un backup totale del sistema

jackyaway
13-02-2007, 16:23
porca miseria....
il bonifico è tornato indietro :doh: ...ma per errore mio che l'ho intestato ad asus italia :muro:
domani sistemerò tutto....però la cosa strana è che nell'ordine risulta pop convalidata!com'è possibile?il pop non vuol dire che hanno verificato il pagamento?

hardvibes
13-02-2007, 16:24
x piacere dicci com'e andata con la prova e le specifiche tecniche del computer

hardvibes
13-02-2007, 16:26
porca miseria....
il bonifico è tornato indietro :doh: ...ma per errore mio che l'ho intestato ad asus italia :muro:
domani sistemerò tutto....però la cosa strana è che nell'ordine risulta pop convalidata!com'è possibile?il pop non vuol dire che hanno verificato il pagamento?no,quello e' "ordine confermato"
"coa convalidato" e' dopo aver verificato il seriale sotto il notebook
"pop convalidata" dopo aver verificato la prova di acquisto del note

jackyaway
13-02-2007, 16:38
ah ok! ho capito! tnx hardvibes...
domani rimando il bonifico e stavolta spero di non sbagliare l'intestatario...è moduslink...no?
ci potrebbero fare un film su questo programma di aggiornamento.

milandro
13-02-2007, 16:42
Ho tentato di mandare via fax la copia della fattura ma il numero che ho nella email di conferma del coa non funziona.
Chi ha spedito il fax può inserire il numero corretto per favore.

Ciao e grazie

hardvibes
13-02-2007, 17:22
il numero e' 0031 55 543 3946

GuiD86
13-02-2007, 17:29
raga ho rimandato il fax con coa e prova di acquisto speriamo bene

pirus
13-02-2007, 18:17
adesso a me da errore con entrambi e non mi entra.....questi so proprio scemi! :muro: :mad: :mbe: :confused: :help:

rxd8s
13-02-2007, 19:35
Forse se ne era già parlato ma provate a dare un'occhiata qui: http://www.programmazione.it/index.php?entity=eitem&idItem=35545

Smentisce anche uno dei miei post precedenti, :D
Ora mi sento proprio così: :muro:

Confermo che la procedura funziona a meraviglia.

Provato con l'home premium.

Fatto partire l'installazione, non ho inserito il codice, come versione acquistata gli ho dato l'home basic.

A sistema installato ho rifatto partire il setup da windows, ho inserito il codice dell'home premium aggiornamento e voilà :D

pirus
13-02-2007, 19:47
ma funziona con tutti i vista versione aggiornamento?!?!?! :mbe: :confused:

ermejo91
13-02-2007, 19:48
Scusate ma io non ho ben capito sta cosa!!! :confused: Vuol dire che posso installare qualsiasi vista anche se ho home premium!!!

GuiD86
13-02-2007, 20:16
Scusate ma io non ho ben capito sta cosa!!! :confused: Vuol dire che posso installare qualsiasi vista anche se ho home premium!!!
se fosse cosi faccio festa

sommartider
13-02-2007, 20:55

Purtroppo no, le versioni di vista sono tutte sullo stresso DVD, però vengono attivate dal product key. In pratica in qualunque momento si voglia acquistare una versione diversa si può comprare solo la licenza. :mc:

fabry.m
13-02-2007, 21:07
Cavolo ragazzi...solo ora mi son messo a leggere i post di questo 3d....son più di due mesi che ho mandato la copia dello scontrino e i dati via mail ma ancora rimane coa convalidato!....a quanto pare però le mail non vengono prese in considerazione..perciò mi affretto subito a mandare un fax!!

ma si può??..ora chissà quando avverrà la spedizione...sempre che mi convalidino il pop a breve!

rxd8s
13-02-2007, 21:16

Assolutamente no. Permette solo di avere un'installazione PULITA di Windows Vista, solo della versione relativa al Product Key posseduto.

Tecnicamente parlando si tratta di bypassare il sistema di verifica dell'aggiornamento di Windows Vista.

GuiD86
13-02-2007, 22:12
Assolutamente no. Permette solo di avere un'installazione PULITA di Windows Vista, solo della versione relativa al Product Key posseduto.

Tecnicamente parlando si tratta di bypassare il sistema di verifica dell'aggiornamento di Windows Vista.
da come ho capito riasumendo il tutto si puo installare la versione di win senza dover installare prima il win xp ma anceh da 0
ho detto bene?

Frank82
13-02-2007, 22:43
A questo punto le domande sono 2:

dato che possiamo installare l'aggiornamento di vista dal boot, e poi inserire la key che ci è arrivata, possiamo allora installarlo su un pc qualsiasi e non per forza su quello previsto? (è una oem...quindi poi in caso di cambiamento di idea e di installazione su un altro pc, basta riattivarlo no? o c'è qualche limitazione?)

e poi, il vecchio xp col suo key, sarà valido o verrà disattivato quando microsoft vedrà che abbiamo attivato la nuova key di vista?

hardvibes
13-02-2007, 23:06
ragazzi pensate solo che dopo tutto questo trambusto potremo goderci vista come questo fiero possessore
(se capite l'inglese e' meglio) http://www.kamazutra.be/vista/up

icebit
13-02-2007, 23:13
da come ho capito riasumendo il tutto si puo installare la versione di win senza dover installare prima il win xp ma anceh da 0
ho detto bene?

Infatti anch'io ho capito così.
Anche perchè non avrebbe alcun senso sennò quando uno deve formattare che fa? Installa XP e poi ci reinstalla sopra Vista? E' un'assurdità! :doh:

Questo metodo mi sembra moooolto intelligente! :)

Ma è vero?

frank14
14-02-2007, 15:12
Scusa mi petete dire come avete mandato il modulo per l'aggiornamento a Windows Vista Business, Cioè quel foglio dove c'è il Numero Modulo di adesione all'offerta in alto a destra,mentre a metà del foglio devi inserire Nome ,Cognome e Numero di conferma Ordine .
Vi ringrazio in anticipo per il tuo aiuto.
Ciao

hardvibes
14-02-2007, 15:31
Scusa mi petete dire come avete mandato il modulo per l'aggiornamento a Windows Vista Business, Cioè quel foglio dove c'è il Numero Modulo di adesione all'offerta in alto a destra,mentre a metà del foglio devi inserire Nome ,Cognome e Numero di conferma Ordine .
Vi ringrazio in anticipo per il tuo aiuto.
Ciaoeeeh?
non ho capito.Stai parlando dell'aggiornamento con notebook e xp preinstallato o con solo xp OEM?

frank14
14-02-2007, 16:36
eeeh?
non ho capito.Stai parlando dell'aggiornamento con notebook e xp preinstallato o con solo xp OEM?

sto parlando di xp Pro OEM acquistato assieme ad un PC.
Ciao

subbywrc
14-02-2007, 18:32
[...]

e poi, il vecchio xp col suo key, sarà valido o verrà disattivato quando microsoft vedrà che abbiamo attivato la nuova key di vista?

questa è la parte che vorrei capire io!

nettuns
14-02-2007, 19:11
questa è la parte che vorrei capire io!

secondo me rimane valido per tre motivi

1. se poi si formatta prima va installato xp e poi l'aggiornamento

2. sulle faq della microsoft si parlava che per tornare alla versione precedente su cui si è installato vista bisogna formattare non semplicemente disinstallare.. quindi questa domanda/risposta presuppone il fatto che si possa tornare alal versione precedente

3. chi ha comprato il pc con xp ha pagato xp... vista è solo "un regalo" perchè se no nessuno avrebbe comprato pc fino a febbraio

però sono supposizioni

Λlєχiєl
15-02-2007, 01:24
io ho fatto la richiesta sul sito moduslink per un toshiba senza coupon, ma al momento di inserimento del COA, mi dice che non è possibile convalidarlo, e mi blocca la richiesta di upgrade -.-
ma sempre casini devono fare questi?
bha. gli ho mandato un'email vediamo un po' se se la filano..

eric654
15-02-2007, 11:12
secondo me rimane valido per tre motivi

1. se poi si formatta prima va installato xp e poi l'aggiornamento

2. sulle faq della microsoft si parlava che per tornare alla versione precedente su cui si è installato vista bisogna formattare non semplicemente disinstallare.. quindi questa domanda/risposta presuppone il fatto che si possa tornare alal versione precedente

3. chi ha comprato il pc con xp ha pagato xp... vista è solo "un regalo" perchè se no nessuno avrebbe comprato pc fino a febbraio

però sono supposizioni

no, no e no
non fate supposizioni basate sul nulla.
se nè già parlato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1395017

vista eula: http://download.microsoft.com/documents/useterms/Windows%20Vista_Home%20Premium_English_d16c019b-fa71-4fc9-a51d-a0621bddb153.pdf
13. UPGRADES. To use upgrade software, you must first be licensed for the software that is eligiblefor the upgrade. Upon upgrade, this agreement takes the place of the agreement for the software you upgraded from. After you upgrade, you may no longer use the software you upgraded from.

chiaro? dopo aver attivato vista aggiornamento non potrete più usare l'xp di partenza (legalmente)

=countzero=
15-02-2007, 12:22
Nel sito di upgrade per asus mi metteva entrambe le versioni... al momento sul mio A8js ho Windows XP Pro SP2 ma non so dirti se è a 32 o 64bit.

Ciao

io ho un Acer Tm 8215WLHi, anche a me da' disponibili 2 versioni: quella a 32 e quella a 64 bit.

voglio mettere quella a 64 bit....ma se poi non mi si installa?
da quello che leggo l'upgrade a 64 bit spetta a coloro che hanno xp pro X64:confused: :confused: :confused:

grazie

sommartider
15-02-2007, 16:27
Volevo segnalare queasta pagina: http://webnews.html.it/news/leggi/5461/come-installare-vista-pagando-solo-lupgrade/

dato che ne avevamo parlato e forse ecco un commento da M$ che tanto vede in regola con le licenze soltanto
Mr Gates! :D

pirus
15-02-2007, 17:40
a me ancora da pop convalidato......non so + cosa pensare....forse mi faranno il regalo per natale! :muro: :confused: :mbe: :mad:

Brabust
15-02-2007, 17:54
a me ancora da pop convalidato......non so + cosa pensare....forse mi faranno il regalo per natale! :muro: :confused: :mbe: :mad:

Anche io solo POP convalidato da oltre 2 settimane,e COA convalidato l'ho avuto per 3 mesi..:muro:

Luta7
15-02-2007, 19:55

e ti lamenti??Io ho inviato il fax inizio settimana scorsa e...ancora COA convalidato!
Oggi sn riuscito a prendere la linea con loro e m hanno spiegato che il servizio da in automatico errore se qlc nn va...e che quindi è inutile controllare mattina e sera lo stato dell'ordine:c'è solo da attendere.
"L'importante è che il COA sia convalidato perchè se no noi non possiamo procedere...lo scontrino serve solo per prendere la data d'acquisto e il numero di telefono del rivenditore".Io a qst punto aspetto...:rolleyes:
Ps-dal giorno in cui mi hanno convalidato il COA entro nel sito solo mettendo num d'ordine,Coa e mail...qual'è il problema??Non credo proprio sia una cosa a cui dar peso...anzi,più sono fiscali e più mi sento al sicuro!!;)

naicos2002
15-02-2007, 20:04
e ti lamenti??Io ho inviato il fax inizio settimana scorsa e...ancora COA convalidato!
Oggi sn riuscito a prendere la linea con loro e m hanno spiegato che il servizio da in automatico errore se qlc nn va...e che quindi è inutile controllare mattina e sera lo stato dell'ordine:c'è solo da attendere.
"L'importante è che il COA sia convalidato perchè se no noi non possiamo procedere...lo scontrino serve solo per prendere la data d'acquisto e il numero di telefono del rivenditore".Io a qst punto aspetto...:rolleyes:

numero di telefono del rivenditore?????? Perchè mica maga lui!!!
P.s. Vi confermo che l'upgrade viene inviato anche senza la presenza di documento fiscale, infatti siccome il mio era quasi illeggibile la sig.ina della moduslink mi ha contattato e mi ha detto che basta soltanto un foglio dove è scritto il cognome dell'acquirente, il nome del prodotto con relativo prezzo e la data di acquisto.
Il mio negoziante non potendo risalire al mio scontrino mi ha fatto un foglio con i dati che IO gli dicevo, senza timbro e senza firma.
Adesso ho pop/coa convalidato!

Luta7
15-02-2007, 20:10
numero di telefono del rivenditore?????? Perchè mica maga lui!!!
P.s. Vi confermo che l'upgrade viene inviato anche senza la presenza di documento fiscale, infatti siccome il mio era quasi illeggibile la sig.ina della moduslink mi ha contattato e mi ha detto che basta soltanto un foglio dove è scritto il cognome dell'acquirente, il nome del prodotto con relativo prezzo e la data di acquisto.
Il mio negoziante non potendo risalire al mio scontrino mi ha fatto un foglio con i dati che IO gli dicevo, senza timbro e senza firma.
Adesso ho pop/coa convalidato!

E' quello che mi hanno detto...!!!E sn sicuro di quello che ho sentito.Se poi mi hann detto una boiata non lo so!Cmq se vuoi prova a sent 00 800 666 44 666:se hai pazienza di aspettare 15-20 min in linea fatti spiegare..
..io so solo che ho perso la voglia di interessarmi più di tanto!!!

=countzero=
15-02-2007, 21:03
ordine partito per la 64bit...
...speriamo bene...:rolleyes:

pirus
16-02-2007, 02:24
quindi uno dovrebbe solo attendere che mettano la data di spedizione!??!?! :confused:

coa confermato,pop convalidato....ke attendono a comunicare la data di spedizione.....mah! :mc:

Jacknet
16-02-2007, 07:09
coa confermato,pop convalidato....ke attendono a comunicare la data di spedizione.....mah! :mc:[/QUOTE]

Natale 2007

Lelevt
16-02-2007, 10:50
Salve io ho acquistato per conto di un amico un PC assemblato con Win XP pro OEM, e mi hanno detto che era possibile l'aggiornamento a VISTA.

Mi dicono che dovrei trovare un foglietto con dei codici e delle istruzioni, ma questo coupon dove dovrebbe essere? All'interno del pacchetto di Windows XP dove c'è il CD e l'adesivo da attaccare al PC o è a parte?

naicos2002
16-02-2007, 12:32
Egregio Signor xxxxxxx,

L’Upgrade Redemption Support Center la informa che il suo ordine è in regola e che il suo contrino è stato convalidato dai nostri servizi e che il prodotto le sarà spedito a breve.
Desideriamo inoltre comunicarle che quando si sceglie come metodo di pagamento la carta di credito, le spese di spedizione vengono soltanto prenotate e sono effettivamente addeditate sulla carta di credito al momento della spedizione.
Un’e-mail le confermerà la spedizione così come dell’addebito delle spese di spedizioni sulla sua carta di credito.

Cordialmente,
Upgrade Redemption Support Center
Mi è arrivata stamane dopo che sono da una settimana con pop convalidato!
Ora attendo con ansia!!

pirus
16-02-2007, 13:31
Egregio Signor xxxxxxx,

L’Upgrade Redemption Support Center la informa che il suo ordine è in regola e che il suo contrino è stato convalidato dai nostri servizi e che il prodotto le sarà spedito a breve.
Desideriamo inoltre comunicarle che quando si sceglie come metodo di pagamento la carta di credito, le spese di spedizione vengono soltanto prenotate e sono effettivamente addeditate sulla carta di credito al momento della spedizione.
Un’e-mail le confermerà la spedizione così come dell’addebito delle spese di spedizioni sulla sua carta di credito.

Cordialmente,
Upgrade Redemption Support Center
Mi è arrivata stamane dopo che sono da una settimana con pop convalidato!
Ora attendo con ansia!!

a chi l'hai mandata la mail? :confused:

naicos2002
16-02-2007, 13:34
a chi l'hai mandata la mail? :confused:

non l'ho mandate io, ma l'hanno mandata loro!!!!
Questo è il bello.
Ovviamente nella mail c'è il n° d'ordine ed il coa del mio Vaio

sommartider
16-02-2007, 16:57
Eppur si muove!
Chi diceva questa cosa davvero non lo ricordo. Tuttavia mi è venuto in mente perchè oggi nel verificare il mio ordine ho trovato un nuovo cambio, ora dice ORDINE APPROVATO dunque credo di dovermi attendere presto la data di spedizione. In compenso sto vedendo i sorci verdi per l'aggiornamento a Office 2007 ma su questo forum credo sia OT. I più curiosi o chi ha esperienza in tal senso possono chiedere.

GuiD86
16-02-2007, 17:04
a me ora hanno levato quella scritta in inglese sulla spedizione
ora ho solo pop convalidato

icebit
16-02-2007, 17:59
Sono ancora fermo a coa/pop convalidati..
Boh!

sommartider
16-02-2007, 18:52
Sono ancora fermo a coa/pop convalidati..
Boh!

scusa la c uriosità, ma quanto tempo?

dexter1981
16-02-2007, 20:01
A me è cambaito qualche cosa:

ora mi da il numero d'ordine in alto, ma ancora pop convalidato...

Aspetterò

Informo che il fax io l'ho mandato circa una settimana fa.....

hardvibes
16-02-2007, 21:08
A me è cambaito qualche cosa:

ora mi da il numero d'ordine in alto, ma ancora pop convalidato...si anche a me da oggi

icebit
16-02-2007, 23:58
scusa la c uriosità, ma quanto tempo?

E' da domenica. Quindi a oggi son 6giorni.

Delso
17-02-2007, 01:18
fino a qualche giorno fa acvevo data di spedizione 5 aprile, ora mi dà in attesa di definizione....why?

Aragon79
17-02-2007, 01:29
fino a qualche giorno fa acvevo data di spedizione 5 aprile, ora mi dà in attesa di definizione....why?

Questa è bella.... Fino a oggi pomeriggio avevo spedizione il 3 aprile.... adesso "TBD. Check back in 2-3 weeks for more information"

Che sta succedendo?

pirus
17-02-2007, 03:45
Questi so scemi! :cool:

su 5 login del sito...3 volte dice che il sistema ha riscontrato un problema, se metto il coa non me lo trova.... :confused:

Order Number : *******
Stato dell'ordine : POP convalidata
Data di spedizione :
Vettore : Standard
AWB# :

:mbe:

è da 10 giorni che ho questa schermata!! :muro:

sommartider
17-02-2007, 10:09
E' da domenica. Quindi a oggi son 6giorni.

a me a passare da un messaggio all'altro (almeno da POP convalidato a POP/COA convalidati) ha impiegato due settimane abbondanti, quasi tre. Ma forse dipenderà da come decidono di lavorare non saprei. Quello che mi ha sorpreso e che per il problema di Office (quindi OT in questo forum) al call center ho trovato nei momenti in cui chiamavo sempre la stessa persona che mi riconosceva anche, forse ci tengono a far bene..... Potremo dar loro fiducia? (in questi casi applico sempre la legge di Battisti:lo scopriremo solo vivendo!!)

jumpy70
17-02-2007, 15:05
Io è dal 16 dicembre che aspetto, ma di date di spedizione manco l'ombra :(

maury70
17-02-2007, 16:54
a me da questo:

Stato dell'ordine : Order awaiting shipment
Data di spedizione : TBD. Check back in 2-3 weeks for more information

scusate l'ingnoranza ma cosa vuole dire

lampur
17-02-2007, 17:15
a me da questo:

scusate l'ingnoranza ma cosa vuole dire

Significa più o meno questo:
Stato dell'ordine: In attesa di spedizione.
Data di spedizione: Da definire. Ricontrolla entro 2-3 settimane per maggiori informazioni.

maury70
17-02-2007, 17:43
Significa più o meno questo:
Stato dell'ordine: In attesa di spedizione.
Data di spedizione: Da definire. Ricontrolla entro 2-3 settimane per maggiori informazioni.

allora vuol dire che con il fax sono a posto.
menomale:D

Λlєχiєl
18-02-2007, 01:58
mi è arrivata la risposta della Microsoft Commercial, e a meno che non abbia risposto un'impiegato incompetente (probabile eh :D ) mi è stato riferito che la licenza di XP, è valida anche una volta installato l'aggiornamento (si parla di XP oem e quindi la licenza è valida solo su quel sistema).

quindi nel caso si voglia reinstallare XP dopo Vista, si può usufruire della propria licenza (d'altro canto, è stata acquistata -.- )

gioacchino
18-02-2007, 07:03
ragazzi volevo chiedervi ,avendo acquistato un pc assemblato con xp pro preist e con il coupon di ag cosa bisogna scrivere nei campi Modello pc e numero seriale , grazie

subbywrc
18-02-2007, 18:58
mi è arrivata la risposta della Microsoft Commercial, e a meno che non abbia risposto un'impiegato incompetente (probabile eh :D ) mi è stato riferito che la licenza di XP, è valida anche una volta installato l'aggiornamento (si parla di XP oem e quindi la licenza è valida solo su quel sistema).

quindi nel caso si voglia reinstallare XP dopo Vista, si può usufruire della propria licenza (d'altro canto, è stata acquistata -.- )

ottima notizia, seriamo sia anche vera :D

sommartider
19-02-2007, 09:04
ragazzi volevo chiedervi ,avendo acquistato un pc assemblato con xp pro preist e con il coupon di ag cosa bisogna scrivere nei campi Modello pc e numero seriale , grazie

Devi indicare il numero del coupon, per il modello e il numero seriale del Pc semplicemente "altro" io ho eseguito proprio questa procedura. L'essenziale come più volte ripetuto su questo forum è utilizzare il fax per l'invio dei documenti. Spero di essere stato utile. :)

fabry.m
19-02-2007, 09:45
finalmente POP convalidata anche a me!!! :D

smezzaz
19-02-2007, 12:33
Ragazzi...mi scrive questo:

Stato dell'ordine : COA convalidato
Data di spedizione :
AWB# :

che devo fare?

dexter1981
19-02-2007, 14:35
mandare il fax....

dexter1981
19-02-2007, 14:44
a me è da circa 15 giorni che da

Stato dell'ordine
Codice COA Nome prodotto Quantit Prezzo unitario Imposta Prezzo finale
*****-***-***-*** Windows Vista Home Premium 32-bit CD/DVD 1 EUR 0,00 EUR 0,00 EUR 0,00

Spedizione EUR 20,00
Imposta EUR 4,00
Totale EUR 24,00

Stato dell'ordine : POP convalidata
Data di spedizione :
AWB# :

PS: Gli asterischi li ho messi io....

PSS: Mi è arrivato la conferma via banca che hanno preso i soldi dal conto corrente..... Anche a voi da la stessa cosa oppure avete fatto qualche passo per cui la situazione è diversa dalla mia?

Lck84
19-02-2007, 16:13
Anch'io ho POP convalidato da diversi giorni, dopo aver inviato il fax... Spero che si diano una mossa, anche se ho letto questo articolo molto poco incoraggiante su Slashdot: http://slashdot.org/article.pl?sid=07/02/16/1848236. :(

papuX
20-02-2007, 00:45
ragazzi scusate, so che da qualche parte nel 3d sicuramente saranno già stati scritti, ma non ce la faccio a leggerlo tutto, avrei bisogno del n° di fax a cui spedire (tra l'altro cosa?) e anche sapere se possibile quando scade quest'iniziativa.

PS: cmq sarebbe utile se plax o qualche mod aggiornasse il post iniziale con tutte le info

saintboy1986
20-02-2007, 01:36
Qualcuno ha eseguito la procedura per un pc packard bell?
oramai sono 15 giorni che ho inviato il fax e ancora niente POP convalidato.
Chiamando il CallCenter mi è stato detto che devo solo attendere... si si... domani rimando il fax!
qualcuno che ancora aspetta il pop convalidato? da quanto avete inviato il fax?

ittogami17
20-02-2007, 07:00
ragazzi scusate, so che da qualche parte nel 3d sicuramente saranno già stati scritti, ma non ce la faccio a leggerlo tutto, avrei bisogno del n° di fax a cui spedire (tra l'altro cosa?) e anche sapere se possibile quando scade quest'iniziativa.

PS: cmq sarebbe utile se plax o qualche mod aggiornasse il post iniziale con tutte le info

il fax non ce l'ho sottomano però devi mandare la copia dello scontrino/fattura.
Quando fai la procedura di richiesta cmq, ti arriva una mail dove c'è scritto.
Io nel fax ho scritto il mio numero d'ordine sopra e i miei dati, dopo 1 giorno avevo pop convalidata.

Jacknet
20-02-2007, 07:46
Dunque,sentite questa ieri ho scritto a Moduslink per sapere a che punto è la spedizione,alla richiesta ho allegatoil copy della conferma del'ordine con tutti i dati coa/pop convalidati,...........ebbene

la risposta è stata

Grazie per avere contattato l'Upgrade Redemption Support Centre.

Desideriamo informarla che, quando il suo ordine non è convalidato, il numero COA (Certificato di autenticità - Certificate of Authenticity) in suo possesso è ripristinato dopo 45 minuti. Può usare questo numero per reinserire un ordine nel nostro sito web.:muro:

Plax
20-02-2007, 10:47

Raga se qualcuno di voi mi manda un elenco con tutti i passaggi necessari per fare la richiesta io poi lo metto in prima pagina. Io non posso farlo perché non ho ancora compilato la richiesta per la mia copia di Vista.

icebit
20-02-2007, 14:43
Dunque,sentite questa ieri ho scritto a Moduslink per sapere a che punto è la spedizione,alla richiesta ho allegatoil copy della conferma del'ordine con tutti i dati coa/pop convalidati,...........ebbene

la risposta è stata

Grazie per avere contattato l'Upgrade Redemption Support Centre.

Desideriamo informarla che, quando il suo ordine non è convalidato, il numero COA (Certificato di autenticità - Certificate of Authenticity) in suo possesso è ripristinato dopo 45 minuti. Può usare questo numero per reinserire un ordine nel nostro sito web.:muro:

Scusa non ho capito bene..
Che siginifica?
Ma a te nella schermata appariva COA/POP convalidati?:confused:
E loro ti han risposto che il tuo coa non è valido?:eek:
Che vuol dire?

Jacknet
20-02-2007, 15:03
Mi piacerebbe saperlo,infatti ho inviato un'altra email chiedendo spiegazioni

giorai
20-02-2007, 16:19
Mi piacerebbe saperlo,infatti ho inviato un'altra email chiedendo spiegazioni

secondo me ti hanno inviato una risposta con una email automatica... la risposta non centra nulla con la domanda che avevi fatto

io cmq ho pop/coa convalidati da almeno 15 gg e ancora nessun cambiamento... mah! :mad:

lampur
20-02-2007, 16:30
secondo me ti hanno inviato una risposta con una email automatica... la risposta non centra nulla con la domanda che avevi fatto

io cmq ho pop/coa convalidati da almeno 15 gg e ancora nessun cambiamento... mah! :mad:

Anche secondo me non hanno capito niente di quello che gli è stato chiesto.

Pure a me c'è pop/coa convalidati da più di quindici giorni. Certo che come "upgrade express" non è niente male!

sommartider
20-02-2007, 16:33

Volevo segnalare che a me adesso dice Ordine approvato, forse mi ripeterò ma con l'occasione volevo chiedere a chi ha già la data di spedizionese ha avuto questa dicitura. grazie :mc:

Jacknet
20-02-2007, 18:08

POP/COA convalidati dal 15 Dicembre 2006 è non ho l'ombra di una ipotetica data di spedizione

fugazzi
20-02-2007, 19:21
ne verremo mai a capo???? o bisognerà arrivare alla pagina 3000?? :muro:

icebit
20-02-2007, 22:01
POP/COA convalidati dal 15 Dicembre 2006 è non ho l'ombra di una ipotetica data di spedizione

Robe da matti!:doh:
Ma non si può fare un bel reclamo per inadempienze?:confused:
Se ci mettiamo insieme un centinaio di firme nel giro di pochissimo tempo salta su!

papuX
20-02-2007, 23:17
Raga se qualcuno di voi mi manda un elenco con tutti i passaggi necessari per fare la richiesta io poi lo metto in prima pagina. Io non posso farlo perché non ho ancora compilato la richiesta per la mia copia di Vista.

se riesci cerca di fare una specie di mini-guida magari con n° di fax, un programmino consigliato per mandare sto fax in olanda (roba da matti...), cosa metterci nel fax,ecc...

papuX
20-02-2007, 23:30
scusate doppio post...

cmq già che ci sto, icebit come fai ad avere lo stesso chipset mio e settare 256mb di ram video condivisa? (a me fa impostare max 128, ho un'acer 5101)

pirus
21-02-2007, 01:29
Riuscirà il prode ulisse a tornare sulle spiagge di itaca....... :sofico:

Stato attuale del mio ordine...COA Convalidato->2 FAX->POP convalidato

- Se entro con il numero dell'ordine compare la schermata con scritto pop convalidato e in alto a sinistra compare pure il numero di coa!:read:

- Se entro con il coa mi dice che il codice non è più presente nei loro sistemi e dovrei rifare l'ordine!! :mbe: :mad:

questi so pazzi! :read:

Plax
21-02-2007, 07:13
se riesci cerca di fare una specie di mini-guida magari con n° di fax, un programmino consigliato per mandare sto fax in olanda (roba da matti...), cosa metterci nel fax,ecc...

Ripeto, la guida non la posso fare perché non ho ancora fatto la richiesta per Vista e quindi non conosco la procedura. Se potete fatela voi la guida. Sarò ben contento di metterla in prima pagina.

matrizoo
21-02-2007, 08:25
Chi ha già mandato il fax mi potrebbe dire qual'è il numero da fare?
parlo ovviamente del numero completo compreso il prefisso da qui all'olanda...

=countzero=
21-02-2007, 11:23
ordine partito per la 64bit...
...speriamo bene...:rolleyes:

a tutt'oggi ( dopo 6 giorni) mi dice solo "ordine confermato" e non ho ricevuto alcuna mail per inviare la POP.

scritte 4 mail ma nessuna risposta

...e aspettiamo:rolleyes:

fugazzi
21-02-2007, 12:41
Chi ha già mandato il fax mi potrebbe dire qual'è il numero da fare?
parlo ovviamente del numero completo compreso il prefisso da qui all'olanda...

Questo è il numero a cui spedire il fax: 0031 55 543 3946

frodo2
21-02-2007, 18:14
è assurdo, sino alla scorsa settimana dopo aver inviato il fax mi dava per il mio hp 6162

Data di spedizione : aprile 5 2007

oggi controllo e trovo

ma è normale? :muro:

dexter1981
21-02-2007, 21:38
A me nn cambia nulla...
Oramai da 3 settimane mi da pop convalidata, mi da il numero dell'ordine, ma nulla di più..

Bah!

Saremo stati tutti fregati?

naicos2002
22-02-2007, 10:20
Ragazzi da oggi POP/COA convalidate.
Alla prossima novità!!

Aragon79
22-02-2007, 11:24
è assurdo, sino alla scorsa settimana dopo aver inviato il fax mi dava per il mio hp 6162

Data di spedizione : aprile 5 2007

oggi controllo e trovo

ma è normale? :muro:

Spero di si... Perchè anche io, con il tuo stesso pc, avevo spedizione per il 3 aprile e ora ho le tue stesse diciture.

Speriamo bene.

Delso
22-02-2007, 11:41
anche a me è successa la stessa cosa: avevo spedizione il 5 aprile, ora mi dice TBD...boh :D

icebit
22-02-2007, 13:22
scusate doppio post...

cmq già che ci sto, icebit come fai ad avere lo stesso chipset mio e settare 256mb di ram video condivisa? (a me fa impostare max 128, ho un'acer 5101)

Siamo un po' OT..
Però a me basta andare sulla configurazione scheda video ATI, e li trovo una finestrella che mi permette di cambiare la memoria da dedicare alla scheda video.
Da 64 a 256Mb. Di più non so dirti. Forse la tua non supporta semplicemente i 256Mb. Tutto li.

SwordPirat34
22-02-2007, 15:34
mi è arrivata la mail di conferma con il numero.....ma a che indirizzo si deve faxare o inviare la mail con la fattura? xchè ce ne sono segnate un botto......mi dareste una mano???

sommartider
22-02-2007, 16:00
Ragazzi, sto cercando di inviare il fax con exite come avevate detto ma sto assistendo ad un'attesa davvero lunga, chi ci ha provato quanto tempo ha impiegato. Però devo dire che il fax riguarda office 2007. Per quello che invece rigyarda Vista se controllo il mio stato dell'ordine mi dice ORDINE INVIATO al call center mi hanno detto che il dvd è in viaggio e ce molto presto lo avrò tra le mani io però anche se non mi chiamo così sono come S. Tommaso........ :sofico:

jackyaway
22-02-2007, 16:31
per tutti quelli che hanno solo POP CONVALIDATA
oggi ho telefonato al numero verde moduslink e dopo un pò di attesa sono riuscito a parlare con un operatore, il quale mi ha detto che bisogna aspettare almeno fino alla fine di marzo, saranno loro a contattarci tramite email, perchè neanche loro sanno ancora come comportarsi. E sulla spedizione del prodotto ci sono ancora più dubbi a causa della disponibilità delle copie.
In poche parole...brancolano nel buio come noi!!

Dite che per Natale riusciremo a fare l'aggiornamento???booohhh!!!

ermejo91
22-02-2007, 16:57
qual'è il numero verde???:help:

Lck84
22-02-2007, 16:59
per tutti quelli che hanno solo POP CONVALIDATA
oggi ho telefonato al numero verde moduslink e dopo un pò di attesa sono riuscito a parlare con un operatore, il quale mi ha detto che bisogna aspettare almeno fino alla fine di marzo, saranno loro a contattarci tramite email, perchè neanche loro sanno ancora come comportarsi. E sulla spedizione del prodotto ci sono ancora più dubbi a causa della disponibilità delle copie.
In poche parole...brancolano nel buio come noi!!

Dite che per Natale riusciremo a fare l'aggiornamento???booohhh!!!
Che cosa rassicurante... :D
Fortuna che ho ordinato la Ultimate per il desktop intanto, altrimenti riuscirei a vedere Vista per l'uscita di Windows Fiji!

jackyaway
22-02-2007, 21:17
Il numero verde è questo: 00800 666 44 666

gottardi_davide
22-02-2007, 21:45
Una domanda facile facile:
Una volta convalidati pop e coa quanto tempo passa in media prima di vedere una data di spedizione?
Grazie.

pirus
23-02-2007, 13:41
Una domanda facile facile:
Una volta convalidati pop e coa quanto tempo passa in media prima di vedere una data di spedizione?
Grazie.

a saperlo.....:mc:

GuiD86
23-02-2007, 13:47
io intanto ho messo vista c......

SwordPirat34
23-02-2007, 14:44
mi è arrivata la mail di conferma con il numero.....ma a che indirizzo si deve faxare o inviare la mail con la fattura? xchè ce ne sono segnate un botto......mi dareste una mano???

nessumo mi aiuta? non sò a chi spedire!!!

lampur
23-02-2007, 14:55
nessumo mi aiuta? non sò a chi spedire!!!

L'indirizzo è quello europeo. Eccolo:

EMEA
Software Upgrade Program
PO Box 252
7300 AG Apeldoorn, Olanda
Email: MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com
Fax: 0031 55 543 3946

lampur
23-02-2007, 14:57
L'indirizzo è quello europeo. Eccolo:

EMEA
Software Upgrade Program
PO Box 252
7300 AG Apeldoorn, Olanda
Email: MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com

Ti consiglio di mandare lo scontrino per fax.

Smoke99
23-02-2007, 16:16
Salve a tutti. Ho letto questa discussione e vi chiedo aiuto!
Ho acquistato a novembre 2006 un portatile Asus Pro31j. Una 10ina di gg fa trovandomi sul sito della Asus ho visto che c'era la possibilità di avere un aggiornamento del S.O. con il nuovo Windows Vista.
Ho compilato tutto, trovato il modello del notebook, inserito il numero di carta (postepay) x le spese di spedizione, ecc ecc.
Ora mi chiedo: è normale che da 10 gg sul sito upgradeweb.moduslink mi compare

Stato dell'ordine : Ordine confermato
Data di spedizione :
AWB# :

Purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna notizia sua mia mail (credo avrei dovuto inviare copia dello scontrino) nè tantomeno mi hanno scalato 5,59 euro x la spedizione....
Resto avvolto in questo mistero... Qualcuno sa dirmi se tutto ciò rientra in una tempistica "normale" o la risposta sulla mail avrei già dovuto averla??
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi
Incrociamo le dita!

lampur
23-02-2007, 16:31
Salve a tutti. Ho letto questa discussione e vi chiedo aiuto!
Ho acquistato a novembre 2006 un portatile Asus Pro31j. Una 10ina di gg fa trovandomi sul sito della Asus ho visto che c'era la possibilità di avere un aggiornamento del S.O. con il nuovo Windows Vista.
Ho compilato tutto, trovato il modello del notebook, inserito il numero di carta (postepay) x le spese di spedizione, ecc ecc.
Ora mi chiedo: è normale che da 10 gg sul sito upgradeweb.moduslink mi compare

Stato dell'ordine : Ordine confermato
Data di spedizione :
AWB# :

Purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna notizia sua mia mail (credo avrei dovuto inviare copia dello scontrino) nè tantomeno mi hanno scalato 5,59 euro x la spedizione....
Resto avvolto in questo mistero... Qualcuno sa dirmi se tutto ciò rientra in una tempistica "normale" o la risposta sulla mail avrei già dovuto averla??
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi
Incrociamo le dita!

Non mi sembra una tempistica normale. Io feci tutta la procedura verso il 20 gennaio ed immediatamente si riservarono i soldi della spedizione dalla mia carta di credito ed immediatamente mi arrivò l'email con l'avvertenza di inviare prova d'acquisto. Ti consiglio di telefonare al numero verde 00800 666 44 666 per chiedere se c'è qualche problema.

Jacknet
23-02-2007, 17:18
Ecco le Novità dopo aver chiesto spiegazioni (vedi qualche post sopra)

Finalmente forse ci siamo:cool:

Grazie per aver presentato l’ordine per Windows Vista Business 64-bit CD/DVD OEM.
La verifica è stata completata ed ora elaboreremo il Vostro ordine. Dovreste ricevere l’ordine entro 4-6 settimane e ricevere una conferma per e-mail ad ordine spedito. In qualsiasi momento potete andare alla pagina https://upgradeweb.moduslink.com/vista/hp oppure inviarci una e-mail al seguente indirizzo MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com per controllare lo stato del Vostro ordine.
Se non riceverete il Vostro ordine nell'arco di tempo specificato, siete pregati di farcelo sapere prima del 1 maggio 2007 per le versioni in lingua inglese del prodotto e del 1 giugno 2007 per tutte le versioni nelle altre lingue del prodotto in modo da poter esaminare e spedire il Vostro ordine. Dopo queste date potremmo non essere in grado di elaborare la Vostra richiesta. :ciapet:

fabry.m
23-02-2007, 18:37
Ecco le Novità dopo aver chiesto spiegazioni (vedi qualche post sopra)

Finalmente forse ci siamo:cool:

Grazie per aver presentato l’ordine per Windows Vista Business 64-bit CD/DVD OEM.
La verifica è stata completata ed ora elaboreremo il Vostro ordine. Dovreste ricevere l’ordine entro 4-6 settimane e ricevere una conferma per e-mail ad ordine spedito. In qualsiasi momento potete andare alla pagina https://upgradeweb.moduslink.com/vista/hp oppure inviarci una e-mail al seguente indirizzo MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com per controllare lo stato del Vostro ordine.
Se non riceverete il Vostro ordine nell'arco di tempo specificato, siete pregati di farcelo sapere prima del 1 maggio 2007 per le versioni in lingua inglese del prodotto e del 1 giugno 2007 per tutte le versioni nelle altre lingue del prodotto in modo da poter esaminare e spedire il Vostro ordine. Dopo queste date potremmo non essere in grado di elaborare la Vostra richiesta. :ciapet:

a me è arrivata la stessa mail oggi...senza richiedere nessuna spiegazione...speriamo prosegua bene..

Jacknet
23-02-2007, 19:40
Ora mi sono accorto di un piccolo particolare, che diavolo centra Hp:muro:
Visto che io uso ASUS:mc:

dexter1981
23-02-2007, 19:53
A me ancora da solamente POP convalidata...

Mah!

Che dobbiamo fare? Iniziare a prendercela :ciapet: :eekk: ?

Prophet84
23-02-2007, 19:57
A me ancora da solamente POP convalidata...

Mah!

Che dobbiamo fare? Iniziare a prendercela :ciapet: :eekk: ?

non sei l'unico... idem :)

pirus
23-02-2007, 20:05
io neanche ci guardo +! :O

ferravb
23-02-2007, 20:17

Me ne sono accorto anch'io oggi quando ho ricevuto la stessa mail e ho notato anche che nell oggetto della mail c'è scritto "ordine aggiornamento per microsoft office 2007"... Questi sono completamente rintronati!!!

dexter1981
23-02-2007, 21:19
Me ne sono accorto anch'io oggi quando ho ricevuto la stessa mail e ho notato anche che nell oggetto della mail c'è scritto "ordine aggiornamento per microsoft office 2007"... Questi sono completamente rintronati!!!

So' proprio scemi....

Anche se mi sa che i più scemi siamo stati noi che abbiamo speso dei soldi per sperare che qualche anima pia ci invii in windows vista.

e più pazzo io che ho mandato anche 24 euro per la sony........

saintboy1986
23-02-2007, 21:45
non sei l'unico... idem :)

A me POP/COA convalidato da questa mattina dopo aver:
-eseguito l'ordine e inviato il fax in data 05/02, dopo il quale ho avuto subito COA convalidato
-inviato un secondo fax (per sicurezza) in data 20/02.

Insieme alla tanto attesa convalida del POP mi è arrivata una eMail col seguente testo:
Grazie per aver presentato l´ordine per Windows Vista Home Premium 32-bit DVD OEM.
La verifica è stata completata ed ora elaboreremo il Vostro ordine. Dovreste ricevere l´ordine entro 4-6 settimane e ricevere una conferma per e-mail ad ordine spedito. In qualsiasi momento potete andare alla pagina https://upgradeweb.moduslink.com/vista/hp oppure inviarci una e-mail al seguente indirizzo MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com per controllare lo stato del Vostro ordine.
Se non riceverete il Vostro ordine nell'arco di tempo specificato, siete pregati di farcelo sapere prima del 1 maggio 2007 per le versioni in lingua inglese del prodotto e del 1 giugno 2007 per tutte le versioni nelle altre lingue del prodotto in modo da poter esaminare e spedire il Vostro ordine. Dopo queste date potremmo non essere in grado di elaborare la Vostra richiesta.

pirus
24-02-2007, 03:38
io c'ho riguardato ed è sempre la stessa schermata!! :muro:

Cmq non ho fretta visto che vista (Ce fa pure rima :Prrr: ) l'ho tolto e penso di non metterlo per qualche millennio!! :mad:

Riporto quello che ho scritto nel topic del pro31j aka mostro dell'asus!

"Raga alla fine ho desistito, ho tolto vista dal mostro!!

Non ne potevo più....con i giochi è una frana(Ultimi driver nvidia non vanno un ka$$o ) Continui crash dei giochi....ed instabilità del sistema!!

Ho rimesso XP..ma stavolta la professional sp2 che tanto avevo la licenza universitaria da utilizzare!!!

Mi sono rotto di fare sempre il beta tester per la schifosoft!"

E cmq ancora nessuna mail! :cry:

gottardi_davide
24-02-2007, 07:50
I casi sono 2:
- organizzazione penosa
- tattica per far spazientire e far acquistare prima una licenza di vista

lampur
24-02-2007, 10:59
I casi sono 2:
- organizzazione penosa

Credo che ciò sia anche dovuto al fatto che altrimenti da novembre a gennaio - in attesa di vista - si sarebbero venduti pochissimi portatili.

ermejo91
24-02-2007, 12:11
Beh la tattica per spazientire al fine di comprarlo con me non funzionerà visto che non ho intenzione di acquistarlo per nessun motivo!!!:sofico:

sommartider
24-02-2007, 12:17
I casi sono 2:
- organizzazione penosa

Credo che sia una partita persa in partenza, ho visto alcune riviste che propongono quale altyernativa all'acquisto di Vista il download di Linux e con delle guide all'installazione ben studiate forse economicamente sul lungo periodo sarà anche valutabile. Microsoft non credo che regalerà Vista quindi sulla pubblicità non vorrà perderci. Almeno me lo auguro visto che attendo il DVD. Poi ieri ho telefonato in Microsoft per un chiarimento di licenze e non riesco a staccare le mani dai capelli ma non vorrei andare troppo Ot, ve lo racconto in un altro momento. :muro:

Brabust
24-02-2007, 15:49
A me POP/COA convalidato da questa mattina dopo aver:
-eseguito l'ordine e inviato il fax in data 05/02, dopo il quale ho avuto subito COA convalidato
-inviato un secondo fax (per sicurezza) in data 20/02.

Insieme alla tanto attesa convalida del POP mi è arrivata una eMail col seguente testo:
Grazie per aver presentato l´ordine per Windows Vista Home Premium 32-bit DVD OEM.
La verifica è stata completata ed ora elaboreremo il Vostro ordine. Dovreste ricevere l´ordine entro 4-6 settimane e ricevere una conferma per e-mail ad ordine spedito. In qualsiasi momento potete andare alla pagina https://upgradeweb.moduslink.com/vista/hp oppure inviarci una e-mail al seguente indirizzo MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com per controllare lo stato del Vostro ordine.
Se non riceverete il Vostro ordine nell'arco di tempo specificato, siete pregati di farcelo sapere prima del 1 maggio 2007 per le versioni in lingua inglese del prodotto e del 1 giugno 2007 per tutte le versioni nelle altre lingue del prodotto in modo da poter esaminare e spedire il Vostro ordine. Dopo queste date potremmo non essere in grado di elaborare la Vostra richiesta.

Anche a me oggi POP/COA convalidati seguiti da questa identica email.:)

subbywrc
24-02-2007, 16:54
Credo che sia una partita persa in partenza, ho visto alcune riviste che propongono quale altyernativa all'acquisto di Vista il download di Linux e con delle guide all'installazione ben studiate forse economicamente sul lungo periodo sarà anche valutabile. Microsoft non credo che regalerà Vista quindi sulla pubblicità non vorrà perderci. Almeno me lo auguro visto che attendo il DVD. Poi ieri ho telefonato in Microsoft per un chiarimento di licenze e non riesco a staccare le mani dai capelli ma non vorrei andare troppo Ot, ve lo racconto in un altro momento. :muro:

forse è un po' ot ma se hai info sulle licenze potresti dirci... :D

gottardi_davide
24-02-2007, 18:38

A me linux non gusta.

sommartider
24-02-2007, 19:09
A me linux non gusta.

è una questione di punti di Vista! Anche io abituato alle comodità di Windows ho faticato un po ad abituarmi alla differenze ma per lavoro ho dovuto, poi col tempo scopri che può anche piacere il diverso approccio che Linux offre a differenza degli altri. Però Tornando a Vista mi sorge un dubbio: per risolvermi un problema nell'ordine di Office il call center ha insistito molto sul fatto che io con il Pc assemblato dovevo aver ricevuto il coupon. Quindi immagino che per chi ha un computer di marca le cose dovrebbero essere diverse.... Chi mi smentisce? :mc:

gottardi_davide
24-02-2007, 19:28
Io usavo XP, poi ho scoperto Mac OS X Tiger e mi sono convertito ad Apple.
Ora voglio dare un'altra opportunità a MS.

muttino
25-02-2007, 16:17
Salve a tutti, mi ero finalmente deciso a richiedere l'aggiornamento a Vista, ma arrivato all'inserimento della partita iva, nn me la riconosce, eppure è giusta!!! qualcuno ha già avuto quest'inghippo??????
grazie mille

notebookale
25-02-2007, 18:14
salve,
io avrei un toshiba a100 e potrei richiedere l'aggiornamento a vista.
vorrei però capire una cosa:
il vista che ti manderebbero è come nuovo e utilizzabile su i pc che si vuole, o è una versione, che ne so, speciale, per solo il portatile in questione?
grassie

Brabust
25-02-2007, 18:40
salve,
io avrei un toshiba a100 e potrei richiedere l'aggiornamento a vista.
vorrei però capire una cosa:
il vista che ti manderebbero è come nuovo e utilizzabile su i pc che si vuole, o è una versione, che ne so, speciale, per solo il portatile in questione?
grassie

Ti spediscono una versione OEM che puoi usare solo sul Toshiba100.

notebookale
25-02-2007, 18:51
Ti spediscono una versione OEM che puoi usare solo sul Toshiba100.

:mc: ........ma che furbacchioni:D .....ma oem cosa vuol dire?
epoi funziona per così per tutte le marche o cambia?
grazie

sommartider
25-02-2007, 19:11
:mc: ........ma che furbacchioni:D .....ma oem cosa vuol dire?
epoi funziona per così per tutte le marche o cambia?
grazie

Informazioni su cosa sia un prodotto OEM le trovi qui: http://www.microsoft.com/italy/licenze/soluzioni/altre/oem.mspx
mentre per la seconda cosa che dici credo sia uguale per tutti. il discorso era stato affrontato già alcuni post indietro.

gottardi_davide
25-02-2007, 20:08
La versione che spediscono si dovrebbe (per legalità) usare solo sul pc/notebook con la licenza di xp.

Jacknet
26-02-2007, 07:47
La versione che spediscono si dovrebbe (per legalità) usare solo sul pc/notebook con la licenza di xp.

Secondo me,non si userà la licenza di xp,ma ne invieranno una di Vista,
perchè se cosi fosse basterebbe avere il cd dell'upgrade, che io tra l'altro ho in originale è attivarlo con la mia licenza di xp,cosa già fatta ma non funzionante.:muro:

ilredellapietra
26-02-2007, 12:13
Ragazzi un consiglio: oggi ho fatto l'ordine,hanno già preso il 20 euro per la spedizione,ho mandato una mail con in allegato la fattura e lo scontrino del pc e il codice ricevuto con la mail di conferma... nello stato dell'ordine c'è scritto :

Stato dell'ordine : Coa Validated. Waiting for Proof of Purchase.
Data di spedizione : TBD. Note that it typically takes 4-6 weeks after the submission of the proof of purchase for the order to be shipped.

E' normale?che altro devo fare?La mail l'hanno ricevuta?

Jacknet
26-02-2007, 12:17
Manda anche il fax

Smoke99
26-02-2007, 12:22
Oggi ho chiamato il numero verde.
Dopo 3 tentativi finalmente un operatore serio mi ha detto che i soldi dalla carta di credito non li scalano subito ma solo dopo aver verificato l'ordine. Quindi mi dice di inviare scontrino o fattura x posta, fax o mail.
Gli ho detto del mio problema della mancata notifica sulla mia mail di coell'ordine, dopo averlo compilato 2 settimane fa, e mi dice che capita ogni tanto che le mail non arrivino...
Non so più cosa pensare....
E' così difficile questa operazione?

ilredellapietra
26-02-2007, 12:23
Manda anche il fax

la mail non va bene?Quanto costa mandare il fax?E' in italia?

ferravb
26-02-2007, 12:50
la mail non va bene?Quanto costa mandare il fax?E' in italia?

Il fax viene mandato in Olanda iscriviti su excite fax e puoi mandarlo gratis...

sommartider
26-02-2007, 14:14
stando a quanto dicono al call center, cioè che i soldi li prendono al momento della spedizione, ho appena visto sul sito di poste italiane che hanno preso i soldi dalla mia carta postapay. QWuindi non mi resta che verificare tra quanto tempo avrò Vista tra le mani, giorni? Mesi? anni? Mai? Troppe domande, poi qualcuno sa quale corriere usano per le consegne?
Non era meglio la consegna a Vista presso un negoziante autorizzato, come si fa con i quotidiani? :read:

Prophet84
26-02-2007, 16:08
stando a quanto dicono al call center, cioè che i soldi li prendono al momento della spedizione, ho appena visto sul sito di poste italiane che hanno preso i soldi dalla mia carta postapay.
dopo 1 mese se l'importo non ti viene confermato ti viene rimesso nel saldo disponibile

sommartider
26-02-2007, 16:42
:sofico: dopo 1 mese se l'importo non ti viene confermato ti viene rimesso nel saldo disponibile

Scusa forse ho fatto confusione ma non mi riferivo alla prenotazione, è proprio visibile la scrittura che attesta un pagamento tramite POS intestato a Moduslink. E poi ho appena ricevuto anche io la mail descritta qualche post indietro, la quasi-conferma. Staremo a vedere. Intanto mi strano che ancora oggi ho alcuni programmi "NON COMPATIBILI" con vista e tutti targati Microsoft! :sofico:

Prophet84
26-02-2007, 17:37
ahhh bene.allora qualche cosa si muove!!
speriamo bene...

lampur
26-02-2007, 17:41
Poichè sono più di venti giorni che per il mio ordine è scritto "POP/COA convalidati", ieri ho spedito loro un'email per chiedere notizie. Con molta sollecitudine per la verità, oggi mi hanno inviato questa email:

"Egregio Signor xxxxxxxxx,

La ringraziamo per aver contattato l’Upgrade Redemption Support Centre.

La informiamo che il suo ordine e' valido e prossimo ormai alla spedizione.
Riceverà una conferma via e-mail al momento della spedizione.

Cordialmente,
Upgrade Redemption Support Centre."

Quindi, credo, che chi ha "POP/COA convalidati" deve solo attendere qualche settimana per l'invio dell'upgrade.

dexter1981
26-02-2007, 19:19
Poichè sono più di venti giorni che per il mio ordine è scritto "POP/COA convalidati", ieri ho spedito loro un'email per chiedere notizie. Con molta sollecitudine per la verità, oggi mi hanno inviato questa email:

"Egregio Signor xxxxxxxxx,

La ringraziamo per aver contattato l’Upgrade Redemption Support Centre.

La informiamo che il suo ordine e' valido e prossimo ormai alla spedizione.
Riceverà una conferma via e-mail al momento della spedizione.

Cordialmente,
Upgrade Redemption Support Centre."

Quindi, credo, che chi ha "POP/COA convalidati" deve solo attendere qualche settimana per l'invio dell'upgrade.

Non c'è nessuno che attende l'aggiornamento dalla sony per un vaio?
A me da solo POP covalidata.. Non da come alla maggior parte di voi POP/COA convalidati...

E' normale oppure devo inviare qualche mail per chiedere chiarimenti?
Grazie a tutti...

hardvibes
27-02-2007, 17:25
sono stato via più di una settimana...x favore qualkuno mi fa un riassunto veloce??Non mi va di leggere nn so quante pagine di thread
p.s. mi da ancora pop convalidata:muro:

gioacchino
27-02-2007, 17:39
ragazzi , quanto tempo passa di solito dalla spedizione del fax per avere la convalida sul sito ?

gioacchino
27-02-2007, 17:42
ragazzi , quanto tempo passa di solito dalla spedizione del fax per avere la convalida sul sito ?

da me attualmente si legge il numero di ordine e ordine confermato

gprimiceri
27-02-2007, 18:52

In effetti...
:mc:

gottardi_davide
27-02-2007, 21:50
Aspettiamo tutti fiduciosi, forza!!! :p

Λlєχiєl
27-02-2007, 22:09
scusate raga, una domanda (sicuramente già posta forse -.- )
dopo quanto arriva l'email dopo aver fatto la richiesta??
no perchè io ho messo pagamento con bonifico bancario, e non ho istruzioni a chi intestarlo e altro -.-

saintboy1986
28-02-2007, 08:10
Dal giorno 23 Febbraio avevo POP/COA convalidati.
Questa mattina accedendo alla pagina di controllo dell'ordine ho trovato questo:

Stato dell'ordine : Ordine inviato al Back office
Data di spedizione :
AWB# :

Un po spaventato, essendo ignorante in materia, ho chiamato il callcenter dove mi hanno detto che significa che l'ordine è stato inoltrato all'ufficio che si occupa della spedizione e nei prossimi giorni dovrei essere avvertito via eMail della data di spedizione.

INCROCIAMO LE DITA! anche quelle dei piedi... che mi sebra piu che necessario!!

Λlєχiєl
28-02-2007, 14:22
a me si è bloccato il sito web della moduslink proprio quando dovevo confermare l'ordine, e ora mi da COA impossibile da convalidare quando cerco di rifare l'ordine.
voi i dati come a chi intestare il bonifico bancario ecc. dove li avete presi??

Λlєχiєl
28-02-2007, 16:07
a me si è bloccato il sito web della moduslink proprio quando dovevo confermare l'ordine, e ora mi da COA impossibile da convalidare quando cerco di rifare l'ordine.
voi i dati come a chi intestare il bonifico bancario ecc. dove li avete presi??
ho telefonato ed ho risolto -.-
thanks.

pirus
28-02-2007, 17:43
Io ho provato a scrivergli via email e mi hanno risposto che il coa ed il pop sono stati convalidati e che mi invieranno una mail quando spediscono! :mbe:

Sul sito ancora da pop convalidato! :muro:

saintboy1986
28-02-2007, 19:50
Dopo la voce:
1)COA convalidato
2)POP/COA convalidati
3)ordine inviato al back office
(vedi post #900
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302624&page=45)

adesso mi da "ordine approvato"

speriamo bene!

sommartider
28-02-2007, 20:43
Dopo la voce:
1)COA convalidato
2)POP/COA convalidati
3)ordine inviato al back office
(vedi post #900
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302624&page=45)

adesso mi da "ordine approvato"

speriamo bene!

Devo dire la verità, la cosa mi sorprende un po ame diceva ordine approvato prima di ordine inviato, scusate il gioco di parole ma l'ordine delle scritte avrà importanza o è del tutto casuale? :mc:

ittogami17
28-02-2007, 22:00
ho telefonato ed ho risolto -.-
thanks.

dove hai telefonato ?

Io ho pop convalidato da più di un mese :fagiano:

dexter1981
01-03-2007, 07:48
Idem.

Anche io ho pop convalidata da più di un mese. L'unica cosa che è cambiata è che ora, prima di pop convalidata, mi da il numero dell'ordine....

Mah...

Aspettiamo...

saintboy1986
01-03-2007, 10:12
Devo dire la verità, la cosa mi sorprende un po ame diceva ordine approvato prima di ordine inviato, scusate il gioco di parole ma l'ordine delle scritte avrà importanza o è del tutto casuale? :mc:

non è che diceva ordine convalidato? a me ordine approvato non l'ha mai detto prima...
poi ordine inviato al back office e ordine approvato me l'ha detto nella stessa giornata...bah!

Cmq ho visto che molti sono passati direttamente da POP/COA convalidati ad avere scritta la data di spedizione..... non credo ci sia una procedura di aggiornamento del sito troppo standard :mbe:

Attendiamo la data di spedizione..........

sommartider
01-03-2007, 11:35
non è che diceva ordine convalidato? a me ordine approvato non l'ha mai detto prima...
poi ordine inviato al back office e ordine approvato me l'ha detto nella stessa giornata...bah!

Cmq ho visto che molti sono passati direttamente da POP/COA convalidati ad avere scritta la data di spedizione..... non credo ci sia una procedura di aggiornamento del sito troppo standard :mbe:

Attendiamo la data di spedizione..........

era ordine confermato, sono sicuro perchè ho stampato una pagina ad ogni cambiamento così ho la cronologia delle date. Non è molto standard in effetti però al callcenter almeno mi danno retta.

gioacchino
01-03-2007, 11:48
era ordine confermato, sono sicuro perchè ho stampato una pagina ad ogni cambiamento così ho la cronologia delle date. Non è molto standard in effetti però al callcenter almeno mi danno retta.
a me risulta COA convalidato , cosa significa ?

sommartider
01-03-2007, 12:11
a me risulta COA convalidato , cosa significa ?

è vero che sono lenti ma credo intendano che il certificato di autencità è valòido e quindi Windows è autentico. Voglio però prima di affermarlo con certezza fare alcuni piccoli riscontri. :mc:

pirus
01-03-2007, 13:25
Raga oggi finalmente da POP/COA convalidati, e mi è arrivata una loro mail che mi indicava l'aggiornamento dello stato dell'ordine! :cool: , guarda caso dopo che li ho contattati per email hanno aggiornato subito...ora c'è scritto che devo aspettare solo l'email per la spedizione! :confused: :mbe:

gra86
01-03-2007, 22:00
Salve vorrei un aiuto!!
Ho comprato un Asus pro31j e ho fatto la procedura per avere windows Vista solo che come modello ho messo pro31 invece come M/B Version il mio pc è :F3JC e il modello PRO31Jseries!!
questo causerà problemi di driver??
se si, come posso fare a cambiare il modello??
Grazie aiutatemi!!

GuiD86
02-03-2007, 09:22

Prophet84
02-03-2007, 10:20
da POP convalidato.. dopo un mese... siamo passati a:

Stato dell'ordine : POP/COA convalidati
Data di spedizione :
AWB# :

=countzero=
02-03-2007, 10:33
a tutt'oggi ( dopo 6 giorni) mi dice solo "ordine confermato" e non ho ricevuto alcuna mail per inviare la POP.

...e aspettiamo:rolleyes:

oggi 2 marzo mi da' POP/COA convalidati
mi e' arrivata la mail che mi avvisa della spedizione entro 4-6 settimane (mah...)

ho fatto l'ordine il 15 febbraio

mai inviato alcun Fax

...ma li ho tempestati di mail (almeno 1 ogni 2 giorni)

:)

hardvibes
02-03-2007, 10:54
da POP convalidato.. dopo un mese... siamo passati a:

Data di spedizione :
AWB# :anche a me!Alleluia

opengratis.it
02-03-2007, 11:00
Salve, sapete se per caso anche nei portatili hp che da la telecom con l'adsl alice c'è il coupon?

gra86
02-03-2007, 13:42
...ma li ho tempestati di mail (almeno 1 ogni 2 giorni)

:)

Qual'è l'indirizzo email per poterli contattare?

sommartider
02-03-2007, 13:48
E' di oggi la novità che ho ricevuto la mail di conferma della spedizione, cosa che mi era comunque stata già detta ieri al telefono. Mi hanno assicurato che verrà recapitata da un corriere ma che comunque richiede un po di tempo in quanto arriva dall'estero. (ma non era meglio ricevere un voucher per ritirarlo presso un rivenditore autorizzato Microsoft?) Sono proprio curioso di vedere quando arriva e in che condizioni arriva. A proposito in quanti ora stiamo aspettando la consegna?

icebit
02-03-2007, 21:00
Evvai!:D :D
Finalmente si muove qualcosa!

Appena controllato.

Stato dell'ordine: ordine approvato

Olè! E ora cosa deve succedere? Mi deve venire fuori la data di spedizione oppure in automatico mi arriverà tra 2-3settimane?:confused:

sommartider
02-03-2007, 21:18

Appena controllato.

Olè! E ora cosa deve succedere? Mi deve venire fuori la data di spedizione oppure in automatico mi arriverà tra 2-3settimane?:confused:

Il prossimo passaggio sarà Ordine inviato seguito dalla mail di conferma come è successo a me. Piccola nota io la mail l'ho ricevuta ieri e il sito ora riporta la data di spedizione del 20/02/2007 e hanno scritto anche il vettore, SPRING se non ricordo male (chi è?) :sofico:

frank14
03-03-2007, 01:53

Appena controllato.

Ciao dopo quanto ti è passato da "POP/COA Convalidati" a "ordine approvato" ?
Ciao e grazie

Λlєχiєl
03-03-2007, 04:27
Salve, sapete se per caso anche nei portatili hp che da la telecom con l'adsl alice c'è il coupon?
non ne ho idea, però se c'è una copia di windows xp preinstallata (oem) penso si possa fare ugualmente l'upgrade.

dove hai telefonato ?

Io ho pop convalidato da più di un mese :fagiano:
ho telefonato al numero 0080066644666
cmq la linea è spesso occupata, c'è da attendere.

Qual'è l'indirizzo email per poterli contattare?
mstupvistaemea@moduslink.com

io ho fatto l'ordine questa settimana, ho inviato 2 email e un fax da excite con lo scanner della fattura (indicando il numero dell'ordine ricevuto dal sito facendo l'ordine), ed ora ho pop/coa convalidati (ho ricevuto ora l'email in cui mi avvertono che la fattura è stata approvata).
la prossima settimana pago sto benedetto bonifico di 24.24 euro (toshiba se lo fa poco l'aggiornamento -.- ) e poi dovrebbe essere tutto ok.. :rolleyes:

Furgy
03-03-2007, 09:10
scusate ho acquistato un portatile asus e ho completato la procedura di richiesta del vista sul sito sempre della Asus...però nel messaggio finale alla fine c'è scritto:

"A MENO CHE NON ABBIATE RICEVUTO UN MODULO PER IL RIMBORSO DELL'AGGIORNAMENTO, OSSERVATE QUANTO SEGUE. Il Vostro ordine è soggetto alla verifica della Vostra carta di credito e del Vostro Certificato di Autenticità (COA) per il PC in questione. L'aggiornamento software può essere installato solo su tale computer.

Si raccomanda vivamente di inviare entro il 31 marzo 2007 la propria ricevuta di acquisto o qualsiasi altra informazione richiesta per completare l'ordine , altrimenti potremmo non essere in grado di evaderlo.

MODULO PER RIMBORSO AGGIORNAMENTO SOLO PER CLIENTI UTENTI FINALI

Perché il Vostro ordine possa essere evaso, dovete completare il modulo di rimborso dell’aggiornamento per il software di aggiornamento richiesto ed inviare il modulo compilato, assieme al numero di conferma on-line indicato in questa pagina ed alla Vostra ricevuta per il PC in questione, all'indirizzo indicato nel modulo per il rimborso dell'aggiornamento oppure ad uno dei centri di assistenza della Vostra zona. Rivedere con attenzione i Termini e le Condizioni dell'Offerta sul modulo per il rimborso dell'aggiornamento.
L’offerta per l’aggiornamento che compare sul sito Web per il rimborso dell'aggiornamento non è valida in caso di proibizioni o restrizioni di legge. Per ogni nuovo PC che ne abbia i requisiti è possibile un solo aggiornamento.
Il software di aggiornamento verrà spedito entro circa 4-6 settimane dalla data più recente tra quella in cui avete completato quanto richiesto per l'ordine di rimborso e quella in cui si rende disponibile nel Vostro paese la versione nella lingua desiderata per il software di aggiornamento.
Siete pregati di non rispondere a questo indirizzo e-mail perché non viene controllato. E’ possibile controllare lo stato di avanzamento dell'ordine al seguente indirizzo: http://upgradeweb.moduslink.com/vista o telefonando ad uno dei seguenti numeri verdi"

CHE COS'é QUESTO MODULO PER IL RIMBORSO? Non devo semplicemente mandare a quell'indirizzo email la fattura d'acquisto e il numero dell'ordine? Che cos'è questo modulo che va inviato?

icebit
03-03-2007, 10:26
Ciao dopo quanto ti è passato da "POP/COA Convalidati" a "ordine approvato" ?
Ciao e grazie

3 o 4 settimane;)
Non si sprecano certo come celerità....:p

sommartider
03-03-2007, 10:42
CHE COS'é QUESTO MODULO PER IL RIMBORSO? Non devo semplicemente mandare a quell'indirizzo email la fattura d'acquisto e il numero dell'ordine? Che cos'è questo modulo che va inviato?

il coupon, ma viene consegnato a chi acquista Windows XP oem, chi come te ha un computer marcato (asus nel tuo caso, vero?) non deve preoccuparsene. Almeno questo è quanto dopo numerose telefonate al callceter sono riuscito a capire. La mail è automatica sia che tu abbia o no il coupon il testo è identico a quella che ho ricevuto io con un Pc assemblato ma in pratica per me con il coupon a pagare l'upgrade è Microsoft, mentre per te è Asus. tutto qui. Spero di esser stato utile.

dexter1981
03-03-2007, 11:18
Miracolo....

Anche a me qualche cosa si è mossa

Data di spedizione :
AWB# :

Ora mi tocca aspettare un altro mesetto prima di vedere che l'ordine è stato evaso...

Però, meglio di nulla.....

Tocca solo aspettare....

hardvibes
03-03-2007, 14:18
mi è appena arrivata questa email

Furgy
03-03-2007, 15:12
il coupon, ma viene consegnato a chi acquista Windows XP oem, chi come te ha un computer marcato (asus nel tuo caso, vero?) non deve preoccuparsene. Almeno questo è quanto dopo numerose telefonate al callceter sono riuscito a capire. La mail è automatica sia che tu abbia o no il coupon il testo è identico a quella che ho ricevuto io con un Pc assemblato ma in pratica per me con il coupon a pagare l'upgrade è Microsoft, mentre per te è Asus. tutto qui. Spero di esser stato utile.

Qundi devo semplicemente mandare l'email con il codice dell'ordine e la fotocopia della fattura, giusto?

sommartider
03-03-2007, 16:23
Qundi devo semplicemente mandare l'email con il codice dell'ordine e la fotocopia della fattura, giusto?

Si è giusto, ma più che la mail ti suggerisco il fax perchè come leggerai nel forum sembra più immediato. se è una sola pagina registrati su exite fax e lo puoi inviare gratuitamente, Ma se le pagine sono già due allora non riesci perchè è estero il numero.

Furgy
03-03-2007, 18:39
ho provato con tiscali ma non riesco, esce il +39 all'inizio in automatico e risulta di conseguenza un errore. Provo via email...

ittogami17
03-03-2007, 20:03

Io sono messo così con HP

chissà....

GuiD86
03-03-2007, 23:57

chissà....

anche io

nevione
04-03-2007, 07:32
a me e' finalmente arrivata la mail di moduslink che mi dice chein 4-6 settimane spediscono

subbywrc
04-03-2007, 16:32

chissà....

stessa situazione

vale.7
04-03-2007, 19:10
salve io ho chiamato,dopo aver mandato il fax con ricevuta e descrizione,premetto che ho fatto il tutto il 5 febbraio dopo 2 email di sollecito ad oggi ho ancora pop/coa convalidati e ordine standard

mi hanno detto che hanno visto la registrazione ed è tutto ok al termine delle 4 settimane mi arriva una e-mail di conferma ordine e spedizione e dopo 3 giorni mi dovrebbe arrivare il dvd

speriamo quindi secondo loro fra massimo qulache settimana e dovrebbe arrivare....:rolleyes:

:eek:

elmoro10
04-03-2007, 21:47
ciao..ma posso scrive il numero di conferma dell'ordine sulla fattura e poi quindi spedire via facx questo foglio unico con fattura piu numero di conferma scritto a penna??rispondete x fav..tnx

GuiD86
05-03-2007, 14:50
Stato dell'ordine : Ordine in attesa di spedizione
Data di spedizione : TBD. Controllo alla rovescia in 1 – 2 settimane

sassiric
05-03-2007, 15:51
io ho questo:

Order Number : XXXXXXX
Data di spedizione :
AWB# :

il passo successivo qual'è? posso fare niente per sveltire? :-)

Vi racconto la mia storia, sperando di essere utile a qualcuno: inizialmente il mio COA non era stato convalidato e miei 20 euro circa era tornati indietro, ovvero sulla mia carta PostePay. Dopodichè dall'assistenza mi era stato detto che un COA non convalidato torna "vergine" dopo 45 minuti, ma ogni giorno che provavo ad effettuare un nuovo ordine mi usciva questa scritta: "Siamo spiacenti di non essere in grado di convalidare il Vostro codice COA". Alla fine, dopo vari tentativi via email, ho mandato il fax con lo scontrino e il mio COA è stato convalidato con successiva convalida del POP. Praticamente non dovevo effettuare un nuovo ordine ma sistemare il primo ;-)

sommartider
05-03-2007, 16:17
io ho questo:

Order Number : XXXXXXX
Data di spedizione :
AWB# :

il passo successivo qual'è? posso fare niente per sveltire? :-)

Vi racconto la mia storia, sperando di essere utile a qualcuno: inizialmente il mio COA non era stato convalidato e miei 20 euro circa era tornati indietro, ovvero sulla mia carta PostePay. Dopodichè dall'assistenza mi era stato detto che un COA non convalidato torna "vergine" dopo 45 minuti, ma ogni giorno che provavo ad effettuare un nuovo ordine mi usciva questa scritta: "Siamo spiacenti di non essere in grado di convalidare il Vostro codice COA". Alla fine, dopo vari tentativi via email, ho mandato il fax con lo scontrino e il mio COA è stato convalidato con successiva convalida del POP. Praticamente non dovevo effettuare un nuovo ordine ma sistemare il primo ;-)

A me è capitato qualcosa d i simile ma con l'ordine per office. Dopo quanto tempo i soldi sulla postepay ti sono tornati indietro?

Prophet84
05-03-2007, 16:33
A me è capitato qualcosa d i simile ma con l'ordine per office. Dopo quanto tempo i soldi sulla postepay ti sono tornati indietro?

un mese...

gottardi_davide
05-03-2007, 20:22
Non passa più, ma quanto ci vuole per spedire un dvd?

Λlєχiєl
06-03-2007, 04:50
Modulo per il rimborso, Redemption form, Coupon; non è altro che un foglietto con indicato un codice che permette di fare la richiesta di upgrade tramite il sito moduslink, inserendo appunto il codice che riporta.

Chi non ha trovato quel coupon insieme al proprio pc quando lo ha acquistato, ma rientra comunque nelle categorie ammesse per la richiesta dell'upgrade, può comunque fare la richiesta sul sito moduslink semplicemente selezionando 'No' quando chiede se si è in possesso di questo coupon.

Attenzione, poichè a quanto pare si ha tempo per fare la richiesta di upgrade fino al 31 marzo.

fugazzi
06-03-2007, 09:34
oooooo ma che pppppalle, è sempre uguale da quasi 2 mesi:

Data di spedizione :
AWB# :

gli mando una mail e loro mi rispondono con una mail automatica:

"Gentile Cliente,
La/Vi ringraziamo per aver contattato l’Upgrade Redemption Support Centre.
La informiamo che il suo ordine è in lavorazione e riceverà per posta elettronica la conferma della spedizione dell’aggiornamento di Windows Vista.
Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci.
Cordialmente,
Upgrade Redemption Support Centre"

ma quanto bisogna aspettare per finire sto supplizio?? :muro:

sommartider
06-03-2007, 11:26
Ragazzi, è arrivato!!!!
Stamattina sono sceso e nella cassetta delle lettere c'era un pacchetrto con su scritto Moduslink; dentro il dvd di Vista business. Ora mi appresto a pianificare l'installazione. Al call center mi avevano chiesto di avvertire e alla notizia hanno fatto i conti saulla durata media del processo di ordine. Per la cronaca ho iniziato la procedura il 31 gennaio.
ciao

Prophet84
06-03-2007, 11:40
Ragazzi, è arrivato!!!!
Stamattina sono sceso e nella cassetta delle lettere c'era un pacchetrto con su scritto Moduslink; dentro il dvd di Vista business. Ora mi appresto a pianificare l'installazione. Al call center mi avevano chiesto di avvertire e alla notizia hanno fatto i conti saulla durata media del processo di ordine. Per la cronaca ho iniziato la procedura il 31 gennaio.
ciao

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
bene!! mi sa che sei il primo :D
noi altri aspettiamo con ansia.
PS: ma sul sito moduslink ti era stata segnalata la spedizione?!

sommartider
06-03-2007, 11:43
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
bene!! mi sa che sei il primo :D
noi altri aspettiamo con ansia.
PS: ma sul sito moduslink ti era stata segnalata la spedizione?!

si avevano inserito la data ma solo dopo alcuni giorni che leggevo ordine inviato. In pratica l'addebito sulla postepay risale al 16 di febbraio, mentre la data ufficiale di invio era il 20 dello stesso mese. comunque credo che si sia sbloccata la situazione dunque dovrebbero arrivare a tutti ora.

dexter1981
06-03-2007, 11:47
Ragazzi, è arrivato!!!!
ciao

Allora funziona..

Bravo...

Io ho iniziato la procedura a metà gennaio e ancora tutto tace....

Però ora mi da COA/POP convalidati...

Tu quanto hai dovuto aspettare da quando ti è apparso il coa/pop all'invio?

sommartider
06-03-2007, 11:55
Allora funziona..

Bravo...

Io ho iniziato la procedura a metà gennaio e ancora tutto tace....

Però ora mi da COA/POP convalidati...

Tu quanto hai dovuto aspettare da quando ti è apparso il coa/pop all'invio?

Allora ho fatto una stampa di ogni stato dell'ordine che cambiava, mi sono accorto di POP/COA convalidati il 12/02 e il 16 era ordine approvato. data alla quale sembra abbiano presoi soldi. credo si stiano muovendo ma ho ancora l'ordine di office per verificare se il mio è un caso e se sono stato fortunato oppure se in effetti stanno spedendo i dvd. Penso più questa seconda ipotesi perchè ho letto nei giorni scorsi che anche altri hanno ordine approvato.

ittogami17
06-03-2007, 11:56
si avevano inserito la data ma solo dopo alcuni giorni che leggevo ordine inviato. In pratica l'addebito sulla postepay risale al 16 di febbraio, mentre la data ufficiale di invio era il 20 dello stesso mese. comunque credo che si sia sbloccata la situazione dunque dovrebbero arrivare a tutti ora.

ti è andata super di lusso!!!

sommartider
06-03-2007, 12:00
ti è andata super di lusso!!!

Si forse un po di fortuna, ma ora quando telefono al call center riconoscono la mia voce, gli ho dato il pilotto probabilmente ho fatto qualcosa all'inizio che ha determinato questa situazione. Però non so se è il fax o loe telefonate. Ragioniamoci insieme.

dexter1981
06-03-2007, 12:59
Si forse un po di fortuna, ma ora quando telefono al call center riconoscono la mia voce, gli ho dato il pilotto probabilmente ho fatto qualcosa all'inizio che ha determinato questa situazione. Però non so se è il fax o loe telefonate. Ragioniamoci insieme.

Hai gia provato ad aggiornare il sistema operativo?

Facci sapere...

Siamo curiosi di sapere come va il nuovo sistema operativo...

PS: Che portatile hai? Che requisiti?

Solo perchè mi hanno detto che sul mio (vedi firma) andrebbe lentino rispetto al windows media center (che c'è ora).

sommartider
06-03-2007, 13:11
Hai gia provato ad aggiornare il sistema operativo?

Facci sapere...

Siamo curiosi di sapere come va il nuovo sistema operativo...

PS: Che portatile hai? Che requisiti?

Solo perchè mi hanno detto che sul mio (vedi firma) andrebbe lentino rispetto al windows media center (che c'è ora).

Allora vado per ordine, non ho ancora installato nulla perchè sto facendo il backup del disco (non si sa mai è sempre windows). Riguardo il computer a dire il vero non è un portatile ma un desktop comunque differisce dalla tua configurazione per la ram video che è a 512. Ram 2gb ddr2 hd 320 sata2 intel E6400 core2 duo. Il mio PC è questo l'ho studiato a tavolino e ho cercato di non risparmiare su ram e video. Si forse potrebbe andarti un po lento ma io non credo sia vero; considera che alle brutte con una memoria flash puoi usare una nuova caratteristica di vista che indirizza il file di swap li così la memoria flasdh è più veloce dell'hd Però forse così sono un po OT mi scuso con tutti.

sassiric
06-03-2007, 14:16

e ti preoccupi con una configurazione del genere? Non dico che hai tutto al top ma poco ci manca. Io stò provando vista con un notebook acer e va benissimo: aero, velocità, fluidità... Questa la mia configurazione: Intel Core 2 Duo T5500, 2GB di RAM, scheda video Nvidia GeForce Go 7300 con 256Mb turbo cache, Hard disk da 120 GB.

Quindo ora che ho POP/COA convalidati devo solo aspettare?

capsula
06-03-2007, 14:29
ieri ho eseguito la procedura per la richiesta di Windows Vista su Moduslink,
avrei dovuto riceve un'email alla fine della procedura?

Se entro nel sito di Moduslink e clicco su "Controllare l'ordine esistente" mi dice che vuole il numero d'ordine, ma dove lo trovo?

dexter1981
06-03-2007, 14:34
e ti preoccupi con una configurazione del genere? Non dico che hai tutto al top ma poco ci manca. Io stò provando vista con un notebook acer e va benissimo: aero, velocità, fluidità... Questa la mia configurazione: Intel Core 2 Duo T5500, 2GB di RAM, scheda video Nvidia GeForce Go 7300 con 256Mb turbo cache, Hard disk da 120 GB.

Quindo ora che ho POP/COA convalidati devo solo aspettare?

Sono anche io nella tua stessa situazione...

Aspettiamo e vediamo...

Scusate, ma per chi ha gia avuto la sua copia, viene mandato anche un seriale nuovo, vero? E va attaccato sotto la macchina oppure no?

sommartider
06-03-2007, 14:42
Sono anche io nella tua stessa situazione...

Aspettiamo e vediamo...

Scusate, ma per chi ha gia avuto la sua copia, viene mandato anche un seriale nuovo, vero? E va attaccato sotto la macchina oppure no?

Semplicemente si. C'è un nuovo ceertificato di autenticità e un nuovo product key, nella custodia è inserito un foglio che integra la licenza e dice che vista può essere installato solo sul PC acquistato con il PC dove era installato Windows XP usato per chiedere l'upgrade e che la cessione della copia di Vista deve essere fatta cedendo tutto il computer. (sono i soliti!!!)

capsula
06-03-2007, 14:45
potete aiutarmi grazie

Se entro nel sito di Moduslink e clicco su "Controllare l'ordine esistente" mi dice che vuole il numero d'ordine, ma dove lo trovo? :help:

dexter1981
06-03-2007, 14:48
Semplicemente si. C'è un nuovo ceertificato di autenticità e un nuovo product key, nella custodia è inserito un foglio che integra la licenza e dice che vista può essere installato solo sul PC acquistato con il PC dove era installato Windows XP usato per chiedere l'upgrade e che la cessione della copia di Vista deve essere fatta cedendo tutto il computer. (sono i soliti!!!)

Ma nn c'è un altro adesiva da mettere vicino all'adesivo del seriale del WINDOWS XP?

sommartider
06-03-2007, 14:55
Ma nn c'è un altro adesiva da mettere vicino all'adesivo del seriale del WINDOWS XP?

si certo il certificato di autenticità è adesivo e va attaccato sotto l'altro scusa se non ho specificato.

dexter1981
06-03-2007, 15:01
Di niente....

Ottimo....

Dovrò trovare lo spazio per attaccarlo....

Grazie ancora..

Speriamo arrivi presto anche il nostro pacchetto.... Lo aspettiamo tutti con ansia..

sommartider
06-03-2007, 15:07
potete aiutarmi grazie

Se entro nel sito di Moduslink e clicco su "Controllare l'ordine esistente" mi dice che vuole il numero d'ordine, ma dove lo trovo? :help:

avresti dovuto ricevere una mail con il numero dell'ordine appena terminata la procedura su internet. Come hai fatto il pagamento? in entrambi i casi (con la carta di credito paghi subito, mentre con il bonifico comunq

sommartider
06-03-2007, 15:09
potete aiutarmi grazie

avresti dovuto ricevere una mail con il numero dell'ordine appena terminata la procedura su internet. Come hai fatto il pagamento? in entrambi i casi (con la carta di credito paghi subito, mentre con il bonifico comunque deviindicare il numero d'ordine se credi suia una svista telefona al callcenter 0080066644666 forse devi fare un po di attesa ma di solito riescono ad aiutare tutti con un po di pazienza, io ne so qualcosa :sofico:

capsula
06-03-2007, 15:11
il pagamento l'ho fatto con postepay ma al momento non c'è l'intera cifra sulla carta disponibile perchè devo ricaricarla, può essere questo?

il numero da chiamare è gratuito?

elmoro10
06-03-2007, 15:16
a me nessuno ha risposto pero..va bene se scrivo a penna il numero di conferma dell'ordine sulla fattura del mio laptop e spedisco questo foglio unico(fattura+codice scritto a penna) via fax?? x fav rispondete grazie ciao

sommartider
06-03-2007, 15:16
il pagamento l'ho fatto con postepay ma al momento non c'è l'intera cifra sulla carta disponibile perchè devo ricaricarla, può essere questo?

il numero da chiamare è gratuito?

dunque si il problema è quello, niente soldi sulla postepay niente ordine.... ci sono passato anche io. Devi ricaricare la carta e poi chiamare quel num,ero che è gratuito perchè probabilmente il tuo COA sarà bloccato in quantro l'ordine non è andato a buon fine. telefona subito e poi ricarica la carta così potrai rifare tutta la procedura dall'inizio.

sommartider
06-03-2007, 15:19
a me nessuno ha risposto pero..va bene se scrivo a penna il numero di conferma dell'ordine sulla fattura del mio laptop e spedisco questo foglio unico(fattura+codice scritto a penna) via fax?? x fav rispondete grazie ciao

credo di si io avevo aggiunto ilnumero del coupon e la cosa andava benema scrivilo in un punto dove si veda bene, nella parte alta del documento per esempio con l'indicazione di cosa sia dovrebbe funzionare.

capsula
06-03-2007, 15:21
grazie mille! :)

elmoro10
06-03-2007, 16:17
in mezzo in un ampio spazio vuoto ho messo: CONFIRMATION NUMBER XXXXXX
spero vada bene..grazie per la risposta..ciao!

gottardi_davide
06-03-2007, 18:00
Grazie per aver presentato l’ordine per Windows Vista Home Premium 32-bit CD/DVD OEM.

Prophet84
06-03-2007, 19:33
Stato dell'ordine : Ordine inviato al Back office
Data di spedizione :
AWB# :

qualche cosa si muove anche per me!! :)

ittogami17
06-03-2007, 22:52
ragaz io non capisco una cosa e dal dettaglio delle transazioni della postepay non riesco a risalire.

Al momento sono messo così ed ho ricevuto la famosa mail:

secondo voi hanno già prelevato o no?

pirus
07-03-2007, 02:23
Ma, io i soldi nella carta ce li ho sempre avuti...e anzi già dovrebbero averli ritirati! :read:

Ancora a me da la solita schermata!

Data di spedizione :
AWB# :

Mi sono state inviate le mail, e dovrei solo attendere l'email della spedizione! :mbe: :confused:

dregondi
07-03-2007, 06:42
Ciao a tutti,
l'altro giorno la "Sfiga" si è abbattuta su di me, mi è caduto il portatile dal tavolo, e indovinate un pò? Si è completamente sfasciato, non mi fido neppure ad accenderelo per paura che prenda fuoco... :cry: :cry: :cry:

Nella sfiga delle sfighe, avevo ordinato (e pagato 22/23 Euro) l'aggiornamento a Vista.

La domanda a questo punto è questa? Quando mi arrivera ( se mi arriverà :) )non potrò usarlo su un altro pc? Ho buttato via, oltre al portatile anche i soldi per l'aggiornamento?

Ciao e grazie a tutti

Prophet84
07-03-2007, 06:49
Ciao a tutti,
l'altro giorno la "Sfiga" si è abbattuta su di me, mi è caduto il portatile dal tavolo, e indovinate un pò? Si è completamente sfasciato, non mi fido neppure ad accenderelo per paura che prenda fuoco... :cry: :cry: :cry:

Nella sfiga delle sfighe, avevo ordinato (e pagato 22/23 Euro) l'aggiornamento a Vista.

La domanda a questo punto è questa? Quando mi arrivera ( se mi arriverà :) )non potrò usarlo su un altro pc? Ho buttato via, oltre al portatile anche i soldi per l'aggiornamento?

Ciao e grazie a tutti

teoricamente si, praticamente no!
non ci sono controlli incrociati tra la key di xp e l'upgrade di vista..
teoricamente, ripeto.. teoricamente potresti upgradare un altro xp.
si era parlato qualche post fa di un discorso simile sulle licenze. prova a cercare

fugazzi
07-03-2007, 09:28
Ma, io i soldi nella carta ce li ho sempre avuti...e anzi già dovrebbero averli ritirati! :read:

Data di spedizione :
AWB# :

Mi sono state inviate le mail, e dovrei solo attendere l'email della spedizione! :mbe: :confused:

idem.... :cry:

skippineo
07-03-2007, 10:08
Io invece ho comprato un Acer e a Gennaio ho fatto l'ordine per l'aggiornamento a windows vista. Avendo installato windows xp media center ho pagato solo le spese di spedizione e come modalità ho scelto il bonifico in quanto non avevo ancora la carta di credito. Bene non mi sono mai arrivate mail di nessuna conferma e per mia inziativa ho inviato prima per email la ricevuta e la fattura e 3 giorni fax tramite fax. Infatti a distanza di 1 mese ho ancora "COA Convalidato". Ho provato a scrivere una mail a ModusLink ma mi dicevano che il mio ordine è ancora in lavorazione e che presto riceverò loro notizie. Boh?
Premetto che quando avevo fatto l'ordine nella pagine iniziale c'era un avvertimento che diceva che a causa del terremoto in Asia ci potevano essere dei problemi nei server. Possibile che sia andato qualcosa storto????
Al limite faccio un nuovo ordine, sempre se col bonifico non si sono presi i miei soldi.
Grazie a chi mi voglia rispondere

sommartider
07-03-2007, 13:26

Data di spedizione :
AWB# :

Scusate, in realtà i soldi vengono solo prenotati fino al momento della spoedizione in cui materialmente viene eseguita la scrittura contabile e i soldi vengono presi. A beneficio di tutti spero, (io ho perso giorni interi per sapere come comportarmi) anche al call center sono all'oscuro di quel che succede per le spedizioni, l'ho capito quando mi hanno chiesto di telefonare al momento in cui ricevevo vista. Ieri quando ho chiamato sono stato letteralmente sottoposto ad un quasi-interrogatorio. Forse neanche loro hanno questi dettagli. Però le copie arrivano siatene certi. L'unico appunto è che ho trovato il pacchetto inserito nella cassetta delle lettere nessuno mi ha cercato al citofono.
buona giornata a tutti.
Una piccola richiesta per gli amministratori del forum, sto preparando un testo per raccontare la mia esperienza di aggiornamento; dove e come posso postarla se interessa?

skippineo
07-03-2007, 16:35
Mi è arrivata la mail di conferma dell'arrivo della mia fattura inviata tramite fax per cui anch'io mi ritrovo con POP/COA Confermati.
Credo anch'io a questo punto che gli scontrini inviati tramite mail li buttano via e tengono validi solo quelli inviati via fax.
In Italia per lo meno documenti originali inviati via fax sono riconosciuti "legali" ai sensi della legge 412/91 art. 6 comma 2.
Penso che una cosa simile valga per l'olanda e/o per l'Europa. Infatti mi pare strano che dopo un mese che ho spedito la fattura e scontrino via mail non è successo nulla e oggi dopo 48h che li ho spediti tramite fax alle 3 del mattino mi è arrivita la mail di conferma e la scritta POP/COA Confermati.
Penso che questo possa confermare la mia tesi

saintboy1986
07-03-2007, 16:49
Stato dell'ordine : Ordine inviato
Data di spedizione : mercoledì 7 marzo 2007
Vettore : SPRING
AWB# : Unknown

Insieme alla mail:

Il Vostro ordine è stato spedito. Dovreste riceverlo entro 3 settimane. Se non riceverete il Vostro ordine, siete pregati di contattarci per e-mail all´indirizzo MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com entro il 1 maggio 2007 per le versioni in lingua inglese del prodotto e del 1 giugno 2007 per tutte le altre versioni del prodotto in modo da poter esaminare la Vostra richiesta e spedire il Vostro ordine.

dregondi
07-03-2007, 19:04
Mi è arrivata la mail di conferma dell'arrivo della mia fattura inviata tramite fax per cui anch'io mi ritrovo con POP/COA Confermati.
Credo anch'io a questo punto che gli scontrini inviati tramite mail li buttano via e tengono validi solo quelli inviati via fax.
In Italia per lo meno documenti originali inviati via fax sono riconosciuti "legali" ai sensi della legge 412/91 art. 6 comma 2.
Penso che una cosa simile valga per l'olanda e/o per l'Europa. Infatti mi pare strano che dopo un mese che ho spedito la fattura e scontrino via mail non è successo nulla e oggi dopo 48h che li ho spediti tramite fax alle 3 del mattino mi è arrivita la mail di conferma e la scritta POP/COA Confermati.
Penso che questo possa confermare la mia tesi

Non è proprio vero, visto che io non ho fatto nessun fax, ma ho mandato una mail, con un file JPG dello scontrino scannerizzato (questo prima di Natale), e circa 20 gg fà mi è arrivata la mail di conferma, e sul sito trovo la scritta:
POP/COA Confermati.
Ciao

naicos2002
08-03-2007, 08:29
Ragazzi ennesima novità: ordine approvato al posto do pop/coa convalidati ed sms alle 6:30 con addebito di € 24,00 sulla carta di credito. Credo che finalmente ci siamo.
N.B. Confermo che il messaggio di addebito di euro 24 contestuale all'ordine era solo di verifica. Ciao e alla prossima

Prophet84
08-03-2007, 10:24
io sono su ordine approvato, e sulla postepay sono tornati via i 14.35 € :)
forse manca poco

sommartider
08-03-2007, 10:31
Ci siamo appena prendono i soldi è fatta! Volevo solo capire come mai trattano i due ordini in modo differente, anche qualcun altro ha inoltrato l'ordine di office? :muro:

sassiric
08-03-2007, 11:14
quanti giorni sono trascorsi per il passaggio da "POP/COA convalidati" a "ordine approvato" con relativo sacco dei soldi :-)

edy
08-03-2007, 12:06
Salve a tutti,
io ho mandato mail con numero ordine e scansione scontrino 1 settimana fà, adesso mi ritrovo questo >>

Stato dell'ordine : COA convalidato. Presentare la prova di acquisto. Dopo la ricezione per l’elaborazione sono necessari circa 10 giorni lavorativi.
Data di spedizione : TBD. Note that it typically takes 4-6 weeks after the submission of the proof of purchase for the order to be shipped.

... che dite invio fax al 0031 55 543 3946 ?

sommartider
08-03-2007, 12:12
Salve a tutti,
io ho mandato mail con numero ordine e scansione scontrino 1 settimana fà, adesso mi ritrovo questo >>

Stato dell'ordine : COA convalidato. Presentare la prova di acquisto. Dopo la ricezione per l’elaborazione sono necessari circa 10 giorni lavorativi.

... che dite invio fax al 0031 55 543 3946 ?

Si credo sia un'idea saggia. Io ho subito inviato il fax e ho già avuto modo di scoprire anche parlando al call center che ne ricevono tantissimi e dunque sono costretti a smaltirli più rapidamente della mail. Prendi però tutto questo sempre con il beneficio del dubbio. :)

naicos2002
08-03-2007, 12:40
quanti giorni sono trascorsi per il passaggio da "POP/COA convalidati" a "ordine approvato" con relativo sacco dei soldi :-)

una ventina di giorni!!

GuiD86
08-03-2007, 13:30
Stato dell'ordine : Ordine inviato
Data di spedizione : mercoledì 7 marzo 2007
Vettore : SPRING
AWB# : Unknown

Insieme alla mail:

Il Vostro ordine è stato spedito. Dovreste riceverlo entro 3 settimane. Se non riceverete il Vostro ordine, siete pregati di contattarci per e-mail all´indirizzo MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com entro il 1 maggio 2007 per le versioni in lingua inglese del prodotto e del 1 giugno 2007 per tutte le altre versioni del prodotto in modo da poter esaminare la Vostra richiesta e spedire il Vostro ordine.

quando avevi pagato? e cosa ti era uscito prima di ordine inviato?

ermejo91
08-03-2007, 13:34
:D Yaoooooh!!!
Stato dell'ordine : Ordine approvato
Data di spedizione :
AWB# :
e adesso speriamo in fretta nell'ordine inviato!!!!!!:sofico: :D

Brabust
08-03-2007, 13:45
Ma questi sono pazzi?

Oggi controllo lo stato dell'rdine (ieri avevo pop/coa convalidati) e mi diche il numero dell'ordine non é piu' disponibile nel database e mi consiglia di cliccare per fare un altro ordine !!!!!!!!!!!
Sono esterrefato.:eek:

EDIT: dopo 10 minuti da di nuovo la schermata con pop/coa convalidati.

gottardi_davide
08-03-2007, 15:32
Ma questi sono pazzi?

Oggi controllo lo stato dell'rdine (ieri avevo pop/coa convalidati) e mi diche il numero dell'ordine non é piu' disponibile nel database e mi consiglia di cliccare per fare un altro ordine !!!!!!!!!!!
Sono esterrefato.:eek:

EDIT: dopo 10 minuti da di nuovo la schermata con pop/coa convalidati.

è successo anche a me..

GuiD86
08-03-2007, 20:40
raga è positivo?
io prima avevo pop convalidato

dexter1981
09-03-2007, 11:10
Anche a me qualche cosa si muove:

Data di spedizione :
AWB# :

Ottimo...

Ora bisogna aspettare, no?

edy
09-03-2007, 11:42
idem ragazzi !!

:D :D

GuiD86
09-03-2007, 13:18
evvai!!!!!!!!

pirus
09-03-2007, 13:48
a me da ancora pop/coa convalidati, nella carta ho i soldi.....non capisco il xche!! :mbe: :confused:

c'è qualcuno che ha in attesa di spedizione o ordine approvato con l'asus? :confused:

Lck84
09-03-2007, 14:42
a me da ancora pop/coa convalidati, nella carta ho i soldi.....non capisco il xche!! :mbe: :confused:

c'è qualcuno che ha in attesa di spedizione o ordine approvato con l'asus? :confused:
Anch'io ho Asus e ancora pop/coa convalidati, ma nessun passo avanti da diverse settimane...

capsula
09-03-2007, 15:10
non riesco a mandare il fax della fattura con excite.it,
ho creato un file pdf ma non lo invia, qualche consiglio?