View Full Version : Attenzione: Coupon aggiornamento gratuito a Windows Vista
Sonora100
31-03-2007, 17:51
Cronostoria Upgrade HP:
Stato dell'ordine : Coa Validated. Waiting for Proof of Purchase. Data di spedizione : TBD. Note that it typically takes 4-6 weeks after the submission of the proof of purchase for the order to be shipped. Vettore : Standard
Dopo:
Stato dell'ordine : Ordine in attesa di spedizione. Data di spedizione : TBD. Controllo alla rovescia in 1 – 2 settimane Vettore : Standard
Oggi:
Stato dell'ordine : Ordine approvato Data di spedizione : Your order should ship within 7 business days once your order is approved and payment received Vettore : Standard
Che dite, posso sperare, o devo Telefonare?
A me è un mese e mezzo ormai che in teoria ho ordine inviato..
Ma ancora non mi è arrivato nulla....:cry:
Inizio a dubitare sempre di più.. poca serietà.. c'è poco da fare.
Cosa aspettano a mandarlo di far uscire un nuovo sistema operativo?:rolleyes:
hardvibes
31-03-2007, 20:29
io ormai nn c'avrò 1 cazzo.....installerò una versione pirata....basta
pochi giorni fà mi hanno messo ordine annullato,poi mi hanno mandato 3 email diverse con 3 spiegazioni diverse,alla fine mi sono rotto le scatole e ho rifatto l'ordine....non sono riuscito a farlo tramite carta di credito perché stavolta guardacaso non mi convalida il codice della mia carta!!!Ho provato 10.000 volte ma niente.Allora ke ho fatto....ho scelto la modalità di pagamento via bonifico.
Ho mandato x l'ennesima volta la prova d'acquisto e tutto x fax.
Visto che oggi era l'ultimo giorno x sfruttare l'occasione di avere l'aggiornamento a soli 5.59 euro mi sono srigato......loro no,non mi hanno ancora convalidato pop/coa.....allora ormai che cazzo glielo mando a fare il bonifico???BASTARDI
una cosa soltanto.....beati voi
vedete?....non si può mai essere sicuro di niente nella vita
anche a me ora da ordine approvato....speriamo che si muovano ad inviarlo!!! :mad:
thedoors
01-04-2007, 09:15
ragazzi scusate se vi posto la domanda senza aver letto le pagine precedenti.. ma sono 63 e non ce la farei mai..
Ho preso ieri un nuovo portatile Hp che monta Xp media center.
Mi sembra di aver capito che posso chiedere l'upgrade a Vista.
Devo chiederlo ad HP o a Microsoft?
Grazie!
ragazzi scusate se vi posto la domanda senza aver letto le pagine precedenti.. ma sono 63 e non ce la farei mai..
Grazie!
Mi spiace, ma l'offerta a quanto pare scadeva proprio il 31 Marzo... preciso insomma. Puoi comunque provare a chiedere l'upgrade, magari c'è un po' di flessibilità.
Per chiedere l'upgrade devi - credo - andare sul sito di HP e poi accedere al sito della moduslink, che gestisce gli upgrade.
ittogami17
01-04-2007, 11:51
Grazie!
Devi cliccare sul link messo in prima pagina per HP, poi esegui la procedura.
Ti serve il codice coa poi dovrai mandare via fax la copia dello scontrino/fattura indicando il codice tuo personale che riceverai quando via email ti daranno conferma della tua richiesta.
Mi spiace, ma l'offerta a quanto pare scadeva proprio il 31 Marzo... preciso insomma. Puoi comunque provare a chiedere l'upgrade, magari c'è un po' di flessibilità.
Per chiedere l'upgrade devi - credo - andare sul sito di HP e poi accedere al sito della moduslink, che gestisce gli upgrade.
Sul sito dell'HP è scritto che l'acquisto doveva essere fatto entro il 15 marzo e la procedura per la richiesta di aggiornamento entro il 31 marzo.
thedoors
01-04-2007, 19:12
domani provo.. per ora ho il sentore che non mi concederanno l'upgrade.
Grazie per i consigli!!!!
Grazie!
riporto dal sito di moduslink
Avviso per l’utente finale
• Il periodo di validità per l’utente finale per il programma di aggiornamento andava dal 26 ottobre 2006 al 15 marzo 2007.
• Il periodo valido per il rimborso per gli utenti finali per tutti i programmi di aggiornamento è terminato il 31 marzo 2007.
• Questo sito web rimane disponibile SOLO per gli utenti finali in possesso dei requisiti che abbiano precedentemente presentato le richieste di rimborso prima del 31 marzo 2007, data di termine della promozione.
• Solo gli utenti finali che abbiano già presentato le richieste di rimborso prima del 31 marzo 2007 possono accedere a questo sito web per fornire ulteriori informazioni in modo da completare una o più richieste di aggiornamento precedenti.
• Sono validi tutti gli altri requisiti relativi al programma di aggiornamento applicabile.
Con Asus :
per 2 mesi pop/coa convalidati
venerdì: ordine ricevuto:)
oggi: ordine approvato:D
Evoluzioni positive....ma qual'è il prossimo passo? ...mancherà molto alla spedizione?
SatchBoogie81
02-04-2007, 09:58
Evoluzioni positive....ma qual'è il prossimo passo?
Ordine DISPERSO??? :D
Forse il mio sì!! Non ne posso più!! :cry: :mad: :cry: :mad:
Con Asus :
per 2 mesi pop/coa convalidati
venerdì: ordine ricevuto:)
oggi: ordine approvato:D
Evoluzioni positive....ma qual'è il prossimo passo? ...mancherà molto alla spedizione?
anche a me da ordine approvato ed anche a me interesserebbe sapere che succede adesso, spediscono?quanto tardera' il tutto?
a me spediscono dai miei genitori in italia, e visto che ci tornero' dal 3 al 10 maggio mi piacerebbe molto tornarmene in spagna con la mia copia di vista!
ermejo91
02-04-2007, 13:02
non ci posso credere vado controllare alla cassetta della posta e indovinate cosa trovo!!!!:sofico: e bene si windows vista finalmente è arrivato!!!:sofico:
http://i160.photobucket.com/albums/t183/Ermejo91/02042007.jpg
ordine inviato 16 marzo e l'ho ricevuto oggi 2 aprile !!!! solo 17 giorni!!!:sofico: beh almeno sono stati di parola!!:D
santino86
02-04-2007, 13:08
anche io ho ordine approvato e sotto mi scrive che la spedizione avverrà entro 7-10 giorni dall'approvazione dell'ordine e dal pagamento effettuato... i soldi se li erano presi subito al momento dell'ordine, ma ora ho trovato nuovamente i soldi sulla mia carta postepay... che significa?
qualcun altro che ha già ricevuto il pacco può dire quanto tempo è passato tra l'ultima email e la ricezione?
così facciamo una media dei tempi di consegna
non ci posso credere vado controllare alla cassetta della posta e indovinate cosa trovo!!!!:sofico: e bene si windows vista finalmente è arrivato!!!:sofico:
ordine inviato 16 marzo e l'ho ricevuto oggi 2 aprile !!!! solo 17 giorni!!!:sofico: beh almeno sono stati di parola!!:D
Ciao ho ricevuto anche io l'aggiornamento della sony per vista, ma volevo chiederti se anche a te chiedevano 24 euro di spese, ma ad ora che mi è arrivato non hanno ancora scalato gli eurozzi!
Si sono dimenticati?:sofico:
Così li posso spendere in qualcos'altro!:D
SatchBoogie81
02-04-2007, 15:08
A questo punto faccio un'osservazione banale (e forse anche un po' scema): dai post finora lasciati, non risulta anche a voi che le spedizioni per l'aggiornamento a Vista per Sony Vaio siano sensibilmente più EFFICIENTI e RAPIDE di quelle per gli altri notebook?? Da quello che leggo sembra così.
Se ho detto una boiata linciatemi pure! Anzi, sarò più felice se mi contesterete (almeno avrò qualche piccola speranza in più per il mio HP)...
INFECTED
02-04-2007, 15:29
A questo punto faccio un'osservazione banale (e forse anche un po' scema): dai post finora lasciati, non risulta anche a voi che le spedizioni per l'aggiornamento a Vista per Sony Vaio siano sensibilmente più EFFICIENTI e RAPIDE di quelle per gli altri notebook?? Da quello che leggo sembra così.
Se ho detto una boiata linciatemi pure! Anzi, sarò più felice se mi contesterete (almeno avrò qualche piccola speranza in più per il mio HP)...
L'ho pensato anch'io infatti... e mi torna pure il discorso che si comportano in maniera differente a seconda del produttore del notebook
Quindi dobbiamo solo stilare una classifica per capire quale marca viene trattata come il "terzo mondo"
SatchBoogie81
02-04-2007, 15:39
L'ho pensato anch'io infatti... e mi torna pure il discorso che si comportano in maniera differente a seconda del produttore del notebook
Quindi dobbiamo solo stilare una classifica per capire quale marca viene trattata come il "terzo mondo"
Sicuramente non la Sony! :p
E io che pensavo che l'HP fosse una buona marca... :D Scherzo ovviamente, però prima si DISCIULANO meglio è!!!
Finora direi:
1-Sony
2-Packard Bell
3-HP
4-Asus
Che dite?? :read:
sommartider
02-04-2007, 15:48
Credo di no e ti dico il mio pensiero: penso di essere stato il primo a postare di aver ricevuto l'aggiornamento e da poche parole scambiate con gli operatori del callcenter credo sia andata proprio così. Non mi voglio vantare dio nulla ma solo sottolineare che in effetti la mia richiesta era per una versione di Windows Xp pro con il coupon dunque da quanto ho potuto capire usando quel coupon le spese di aggiornamento del mio Vista ricadevano unicamente su Microsoft. Il mio PC è un desktop assemblato quindi nessun OEM ma solo un coupon. e che io lo abbia ricevuto tra i primi mi fa solo pensare che è una questione burocratica e/o monetaria. Mi spiego meglio, se io fossi Microsoft che devo aggiornare i miei prodotti sarò senza dubbio più celere di chi come sony, hp ecc. deve chiedermi il permesso.... Io credo sia così e in questomodo di aver seppur solo teoricamente rinfrancato le speranze di chi non ha ancora ricevuto l'aggiornamento. :read:
è vero!!! a me hanno spsedito il 14 e ancora nulla!! ho un hp spero arrivi
finalmente oggi hanno spedito!!
Grazie per aver presentato l’ordine per Windows Vista Home Premium 32-bit CD/DVD OEM.
Il Vostro ordine è stato spedito. Dovreste riceverlo entro 3 settimane. Se non riceverete il Vostro ordine, siete pregati di contattarci per e-mail all’indirizzo MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com entro il 1 maggio 2007 per le versioni in lingua inglese del prodotto e del 1 giugno 2007 per tutte le altre versioni del prodotto in modo da poter esaminare la Vostra richiesta e spedire il Vostro ordine.
:)
ma alla fine.. qualcuno di quelli che l'ha ricevuto... ha provato ad aggiornare a vista e poi a reinstallare windows xp per vedere se la licenza viene annullata o meno???
INVIATOOOOOO! :sofico:
è stato spedito questa mattina!!! vettore springs!!! :cool: :D :Prrr:
Quanto ci metterà ad arrivare?? :confused:
INVIATOOOOOO! :sofico:
è stato spedito questa mattina!!! vettore springs!!! :cool: :D :Prrr:
Quanto ci metterà ad arrivare?? :confused:
idem, inviato, mi e' arrivata la mail dove si dice che tardera' 3 settimane:D
vai che magari per fine aprile ho vista e note riparato(o sostituito)
Ma son fuori di testa :mad:
Ecco la mail arrivatami oggi:
"Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato l'Upgrade Redemption Support Center e per aver effettuato la richiesta di aggiornamento.
Sfortunatamente non ci e’ possibile procedere con la spedizione dell’ordine perchè il suo pagamento non e’ stato autorizzato. Per favorire la consegna del prodotto, la invitiamo a contattare la sua banca e ad effettuare il pagamento dell’ordine.
Non e’ richiesta alcuna ulteriore operazione se il pagamento e’ gia’ stato da Lei effettuato."
E ci son tutti i dati per il bonifico :eek:
Ma se ho pagato con carta di credito???
Boh, sta roba non mi quadra, domani li chiamo :mbe:
finalmente oggi hanno spedito!!
Grazie per aver presentato l’ordine per Windows Vista Home Premium 32-bit CD/DVD OEM.
Il Vostro ordine è stato spedito. Dovreste riceverlo entro 3 settimane. Se non riceverete il Vostro ordine, siete pregati di contattarci per e-mail all’indirizzo MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com entro il 1 maggio 2007 per le versioni in lingua inglese del prodotto e del 1 giugno 2007 per tutte le altre versioni del prodotto in modo da poter esaminare la Vostra richiesta e spedire il Vostro ordine.
miracoloooooooooo! è arrivata anche a me finalmente!!!!!!!! :D
ilredellapietra
02-04-2007, 22:44
"Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato l'Upgrade Redemption Support Center e per aver effettuato la richiesta di aggiornamento.
Sfortunatamente non ci e’ possibile procedere con la spedizione dell’ordine perchè il suo pagamento non e’ stato autorizzato. Per favorire la consegna del prodotto, la invitiamo a contattare la sua banca e ad effettuare il pagamento dell’ordine.
Non e’ richiesta alcuna ulteriore operazione se il pagamento e’ gia’ stato da Lei effettuato."
Anche a me stessa mail!! Che significa?Anche io ho pagato con postepay e i 20 euro sono ancora sulla carta! Che faccio?:muro: :muro:
Anche a me due ordini asus entrambe inviati oggi!! Mi sa che per la asus hanno spedito tutto in blocco... Anche perchè gli ordini li avevo fatti tutti e due a fine dicembre...
Per il mio portatile Asus ho fatto richiesta per l'aggiornamento a Vista e relativo pagamento i primi di Gennaio ma solo ieri mi è arrivata questa mail:
"Grazie per aver presentato l´ordine per Windows Vista Home Premium 32-bit CD/DVD OEM.
Il Vostro ordine è stato spedito. Dovreste riceverlo entro 3 settimane. Se non riceverete il Vostro ordine, siete pregati di contattarci per e-mail all´indirizzo MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com entro il 1 maggio 2007 per le versioni in lingua inglese del prodotto e del 1 giugno 2007 per tutte le altre versioni del prodotto in modo da poter esaminare la Vostra richiesta e spedire il Vostro ordine".
Ma dalla mia PostePay i soldi non li hanno mai presi :confused:
Ora vediamo quando arriva materialmente (sempre se arriva!) anche se tutto questo tempo dalla data dell'ordine è proprio una assudità!
Praticamente se non mi arriva, solo dal 1 Giugno potrei sollecitare nuovamente l'invio.
SatchBoogie81
03-04-2007, 08:38
Per il mio portatile Asus ho fatto richiesta per l'aggiornamento a Vista e relativo pagamento i primi di Gennaio ma solo ieri mi è arrivata questa mail:
"Grazie per aver presentato l´ordine per Windows Vista Home Premium 32-bit CD/DVD OEM.
Il Vostro ordine è stato spedito. Dovreste riceverlo entro 3 settimane. Se non riceverete il Vostro ordine, siete pregati di contattarci per e-mail all´indirizzo MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com entro il 1 maggio 2007 per le versioni in lingua inglese del prodotto e del 1 giugno 2007 per tutte le altre versioni del prodotto in modo da poter esaminare la Vostra richiesta e spedire il Vostro ordine".
Ma dalla mia PostePay i soldi non li hanno mai presi :confused:
Ora vediamo quando arriva materialmente (sempre se arriva!) anche se tutto questo tempo dalla data dell'ordine è proprio una assudità!
Praticamente se non mi arriva, solo dal 1 Giugno potrei sollecitare nuovamente l'invio.
I soldi te li detraggono ad ordine ricevuto...per il momento sono solo "impegnati". Cmq questa è una mail automatica che inviano a tutti credo...e 3 settimane sembrano tante pure a me!! Nel mio caso domani mi scade la Terza Settimana, ieri ho già inviato una mail al centro servizi per avere news sull'ordine, ma finora tutto tace. M A H ! ! :confused: :confused:
silva.na
03-04-2007, 10:23
"Gentile Cliente,
A me è successa la stessa cosa: in data 13 marzo mi è arrivata una mail che mi confermava il regolare pagamento e che la spedizione sarebbe avvenuta entro 4 settimane, poi in data 2 aprile un'altra mail mi diceva l'esatto opposto e cioè che il pagamento non era stato autorizzato.
Ho provato a telefonare al numero verde per avere chiarimenti ma telecom mi dice che il numero è inesistente.... boh...
Aragon79
03-04-2007, 11:01
Ciao a tutti. Qualcuno con portatile HP e che ha nel proprio ordine spedito il 14 marzo o in quie giorni, ha già ricevuto il pacco?
Io ancora non ho visto niente e le 3 settimane stanno per scadere.
Qualcuno con HP è stato più fortunato?
ciau
SatchBoogie81
03-04-2007, 11:19
Ciao a tutti. Qualcuno con portatile HP e che ha nel proprio ordine spedito il 14 marzo o in quie giorni, ha già ricevuto il pacco?
Io ancora non ho visto niente e le 3 settimane stanno per scadere.
Qualcuno con HP è stato più fortunato?
ciau
Io ho un HP dv6195, ordine inviato esattamente il 14 marzo.
Non ho ancora ricevuto un tubo di niente...tra l'altro ripeto che ho già mandato una mail al centro servizi, ma zero risposte fino ad ora. Sto cominciando ad innervosirmi... :incazzed:
Teoricamente le tre settimane scadono domani. Se domani sera tornando dal lavoro non trovo niente faccio come lo slogan "prendi la cornetta, mondial casa ti aspetta", solo che al posto della mondialcasa avrò dall'altra parte un poveretto della moduslink che se ne sentirà dire di ogni! Mi sono rotto!!!!!
A me è successa la stessa cosa: in data 13 marzo mi è arrivata una mail che mi confermava il regolare pagamento e che la spedizione sarebbe avvenuta entro 4 settimane, poi in data 2 aprile un'altra mail mi diceva l'esatto opposto e cioè che il pagamento non era stato autorizzato.
Ho provato a telefonare al numero verde per avere chiarimenti ma telecom mi dice che il numero è inesistente.... boh...
Ciao anche a me è arrivata l'e-mail con su scritto che il pagamento non era stato autorizzato.
Come lo stai risolvendo?
Sei riuscito a chiamare? cosa ti hanno detto?
Io sto andando alla posta per vedere cosa stanno combinando con questa PostePay.
Poi ti faccio sapere cosa mi dicono.
Ciao
ilredellapietra
03-04-2007, 11:35
Ciao anche a me è arrivata l'e-mail con su scritto che il pagamento non era stato autorizzato.
Come lo stai risolvendo?
Sei riuscito a chiamare? cosa ti hanno detto?
Io sto andando alla posta per vedere cosa stanno combinando con questa PostePay.
Poi ti faccio sapere cosa mi dicono.
Ciao
Io ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che hanno sbagliato a mandare la mail, in pratica invece di mandare la mail a chi non aveva pagato l'hanno mandata a chi ha pagato... :muro:
Mi ha detto di stare tranquillo e che il mio ordine fatto il 26 feb dovrebbe arrivare a casa mia entro il15 aprile o poco più.... pc hp il mio...
Mi ha detto cmq di mandare una mail in risposta a quella sbagliata per segnalarlo...
I soldi te li detraggono ad ordine ricevuto...per il momento sono solo "impegnati". Cmq questa è una mail automatica che inviano a tutti credo...e 3 settimane sembrano tante pure a me!! Nel mio caso domani mi scade la Terza Settimana, ieri ho già inviato una mail al centro servizi per avere news sull'ordine, ma finora tutto tace. M A H ! ! :confused: :confused:
Se i soldi per la spedizione li detraevano ad ordine ricevuto li avrebbero presi il 10 gennaio. Forse volevi dire a spedizione affettuata comunque la mail l'hanno inviata a conferma dell'avvenuta spedizione.
Comunque sia io Vista lo sto utilizzando già da tre mesi...... ;)
Io ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che hanno sbagliato a mandare la mail, in pratica invece di mandare la mail a chi non aveva pagato l'hanno mandata a chi ha pagato... :muro:
Mi ha detto di stare tranquillo e che il mio ordine fatto il 26 feb dovrebbe arrivare a casa mia entro il15 aprile o poco più.... pc hp il mio...
Mi ha detto cmq di mandare una mail in risposta a quella sbagliata per segnalarlo...
Ciao
Grazie per avermi risposto.
Ho provato a chiamare il N. verde 00800-666-44-666 ma sento una voce registrata e non mi indica come parlare con un Operatore.
A te hanno risposto subito,oppure hai premuto qualche numero?
Ciao
SatchBoogie81
03-04-2007, 13:25
Se i soldi per la spedizione li detraevano ad ordine ricevuto li avrebbero presi il 10 gennaio. Forse volevi dire a spedizione affettuata comunque la mail l'hanno inviata a conferma dell'avvenuta spedizione.
Comunque sia io Vista lo sto utilizzando già da tre mesi...... ;)
No no...per ordine ricevuto intendevo dire "a pacco consegnato", mi pareva di capire che non ti fosse ancora arrivato niente. Cmq mi correggo e dico che i miei soldi se li sono già presi (oggi), senza che mi arrivasse nessun DVD! :ncomment:
Non ho ancora ricevuto un tubo di niente...tra l'altro ripeto che ho già mandato una mail al centro servizi, ma zero risposte fino ad ora. Sto cominciando ad innervosirmi... :incazzed:
Teoricamente le tre settimane scadono domani. Se domani sera tornando dal lavoro non trovo niente faccio come lo slogan "prendi la cornetta, mondial casa ti aspetta", solo che al posto della mondialcasa avrò dall'altra parte un poveretto della moduslink che se ne sentirà dire di ogni! Mi sono rotto!!!!!
anche io ordine inviato il 14 e niente ancora
ho hp dv6162ea
Ragazzi se l'ordine l'avete fatto il 14 marzo dovete attendere la mail che vi conferma l'avvenuta spedizione. A me la mail è arrivata dopo tre mesi ca. quindi fatevi due conti e armatevi di sana pazienza :D
SatchBoogie81
03-04-2007, 15:16
Ragazzi se l'ordine l'avete fatto il 14 marzo dovete attendere la mail che vi conferma l'avvenuta spedizione. A me la mail è arrivata dopo tre mesi ca. quindi fatevi due conti e armatevi di sana pazienza :D
L'ordine l'ho fatto a gennaio! Mi hanno SPEDITO l'aggiornamento il 14 marzo...e dove diavolo è il deposito/magazzino?? Su Giove?? In tre settimane ci arrivava pure a piedi a destinazione il pacco... :cry:
mail arrivata il 14 marzo
milandro
03-04-2007, 16:41
Oggi arrivata questa mail comune ad altri:
Grazie per aver presentato l´ordine per Windows Vista Home Premium 32-bit CD/DVD OEM.
Il Vostro ordine è stato spedito. Dovreste riceverlo entro 3 settimane. Se non riceverete il Vostro ordine, siete pregati di contattarci per e-mail all´indirizzo MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com entro il 1 maggio 2007 per le versioni in lingua inglese del prodotto e del 1 giugno 2007 per tutte le altre versioni del prodotto in modo da poter esaminare la Vostra richiesta e spedire il Vostro ordine.
Speriamo arrivi qualcosa...
Notebook ASUS
SatchBoogie81
03-04-2007, 16:43
Risposta alla mail di ieri:
Email id:231544
Numero ordine:************
Egregio Sig. *****,
La ringraziamo per aver contattato l'Upgrade Redemption Support Center.
Desideriamo informarla che le spedizioni vengono effettuate con posta ordinaria e solitamente trascorrono tre, quattro settimane prima della consegna.
Per ulteriori chiarimenti siamo a sua disposizione.
Cordialmente,
Upgrade Redemption Support Center
Adesso cominciano a mettere le mani avanti e ad allungare il tempo di consegna di una settimana?? UFFFFFFFFFFF!!!!!!!
a me è arrivato l'aggiornamento venerdì scorso, ma ancora non mi hanno scalato i soldi...avete un idea di qnt ci vorrà...sempre che non mi facciano un regalo!!!!!!!:sofico:
Yeeeeaaaaa! Anche per me da oggi è così:
Stato dell'ordine : Ordine inviato
Data di spedizione : martedì 3 aprile 2007
Vettore : Spring
AWB# : Unknown
Quindi in teoria tra un mesetto dovrebbe arrivarmi...:cool:
Anche se devo dire che durante tutta sta' attesa, e sopratutto ultimamente sto maturando seri dubbi sul fatto di installare Vista oppure no.... ma i software che utilizzo, ad esempio Adobe CS2 sono compatibili???? e sopratutto dovrò usare il pc per renderizzare scene in 3d tramite linguaggio RIB e BlueMoon.. mah.....
Sono passate le 3 settimane e dell'aggiornamento ancora niente :cry: A quelle persone che lo hanno già ricevuto volevo chiedere se il pacco è arrivato per posta "scrausa" o per corriere...
Ciao ciao
Aragon79
03-04-2007, 19:58
Se hai novità dopo la telefonata mandaci notizie anche a noi.... Io aspetto con pazienza, ma anche quella sta per finire. :(
Ad altri ho sentito che è arrivata la busta a casa dopo 14 gg. esatti dalla spedizione. Comunque ribadisco che anche a me hanno spedito il 2 Aprile ma non si sono presi nulla, neanche le spese di spedizione nonostante abbia pagato con carta di credito.
Dato che non spediscono con raccomandata non possono sapere quando e se è arrivata a destinazione la busta con l'aggiornamento quindi non è come alcuni sostengono che si prendono il pagamento a consegna effettuata.
ilredellapietra
04-04-2007, 04:06
Ciao
Grazie per avermi risposto.
Ho provato a chiamare il N. verde 00800-666-44-666 ma sento una voce registrata e non mi indica come parlare con un Operatore.
A te hanno risposto subito,oppure hai premuto qualche numero?
Ciao
la prima volta che ho chiamato, mi hanno risposto in una lingua incomprensibile per me a metà fra tedesco e polacco... dopo un po' che non ci capivamo mi ha risposto un tizio in inglese... ho riattaccato e ho richiamato... all'inizio mi ha risposto un messaggio registrato in italiano e tramite menu scegleindo i numeri mi sono fatto passare un operatore... parlava in italiano e mi ha spiegato tutto in dettaglio :)
Quelli che come me hanno un Asus,hanno novità:muro:
Quelli che come me hanno un Asus,hanno novità:muro:
si, molti di noi hanno ricevuto l'altro ieri la mail che finalmente vista e' stato spedito, dovrebbe arrivare in 3 settimane
si, molti di noi hanno ricevuto l'altro ieri la mail che finalmente vista e' stato spedito, dovrebbe arrivare in 3 settimane
ho chiamato e il pacco per l'hp dovrebbe arrivare entro 3-6 settimane se entro fine aprile nn arriva bisogna chiamare e chiderere la reispedizione
E' normale che da più di 2 settimane vedo scritto:
Stato dell'ordine : Ordine ricevuto
Data di spedizione : TBD. Controllo alla rovescia in 1 – 2 settimane
Vettore : Standard
? ?
SatchBoogie81
04-04-2007, 10:11
ho chiamato e il pacco per l'hp dovrebbe arrivare entro 3-6 settimane se entro fine aprile nn arriva bisogna chiamare e chiderere la reispedizione
Allora:
- dalla mail automatica ti dicono che ci vogliono 3 settimane :) ;
- dalla mail in risposta per richiesta informazioni ti dicono 4 settimane :( ;
- se li chiami ti dicono 6 settimane :mad: ;
- se vado là in persona mi dicono l'estate prossima?? :ncomment:
Allora:
- dalla mail automatica ti dicono che ci vogliono 3 settimane :) ;
- dalla mail in risposta per richiesta informazioni ti dicono 4 settimane :( ;
- se li chiami ti dicono 6 settimane :mad: ;
- se vado là in persona mi dicono l'estate prossima?? :ncomment:
hai ragione riprovero a chiamare oggi pm
"Gentile Cliente,
A me questa mail è arrivata oggi.
Anch'io ho pagato con carta di credito insieme alla richiesta fatta a inizio febbraio.
Gli ho inviato una mail per chiedere spiegazioni. Anche perchè c'è questa frase "Non e’ richiesta alcuna ulteriore operazione se il pagamento e’ gia’ stato da Lei effettuato" che mi lascia perplesso.
La cosa che mi preoccupa è che nella mail vi è il termine di 10gg da oggi per effettuare il bonifico.
Spero che si sbrighino a rispondere non vorrei perdere l'upgrade per questa stupidata.
rxd8s fammi sapere un pò a te come si evolve la situazione.
Se non rispondono la mail entro venerdì li chiamo x telefono.
A me questa mail è arrivata oggi.
Anch'io ho pagato con carta di credito insieme alla richiesta fatta a inizio febbraio.
Gli ho inviato una mail per chiedere spiegazioni. Anche perchè c'è questa frase "Non e’ richiesta alcuna ulteriore operazione se il pagamento e’ gia’ stato da Lei effettuato" che mi lascia perplesso.
La cosa che mi preoccupa è che nella mail vi è il termine di 10gg da oggi per effettuare il bonifico.
Spero che si sbrighino a rispondere non vorrei perdere l'upgrade per questa stupidata.
rxd8s fammi sapere un pò a te come si evolve la situazione.
Se non rispondono la mail entro venerdì li chiamo x telefono.
Tranquillo, come mi ha suggerito frank14 via pvt, ho chiamato il call center, ho premuto 3, poi 1, mi ha risposto anche a me un certo Angelo che mi ha confermato che si tratta di un errore loro e di ignorare quindi la mail (era già a conoscenza del problema).
Tutto ok quindi :stordita:
Ragazzi mi sono accorto solo ora che mi hanno annullato l'ordine di upgrade a windows vista business 64 bit che ho fatto a Dicembre.
Ora sto guardando sul sito per rinnovarlo e in effetti la sola possibilità che mi offre è un upgrade alla 32 bit!
Confermate la cosa? Ciao!
SatchBoogie81
04-04-2007, 14:51
Ragazzi mi sono accorto solo ora che mi hanno annullato l'ordine di upgrade a windows vista business 64 bit che ho fatto a Dicembre.
Ora sto guardando sul sito per rinnovarlo e in effetti la sola possibilità che mi offre è un upgrade alla 32 bit!
Sì, se il precedente Sistema Operativo era un 32 bit. Per il 64 bit non vale più l'aggiornamento gratuito e devi pagare credo. Cmq se provi a guardare nelle pagine precedenti dovresti trovare dei messaggi in cui qualcuno ha più o meno fatto la tua stessa domanda...
Enjoy! :D
Sì, se attualmente hai una versione a 32 bit di XP, è possibile soltanto prendere l'upgrade a Vista 32 bit (seppure inizialmente sul sito era possibile ordinare entrambe le versioni). Hanno annullato l'ordine anche a diversi altri utenti per questo motivo, l'unica cosa da fare e provare a farne un altro prendendo la versione a 32 bit. :)
Tranquillo, come mi ha suggerito frank14 via pvt, ho chiamato il call center, ho premuto 3, poi 1, mi ha risposto anche a me un certo Angelo che mi ha confermato che si tratta di un errore loro e di ignorare quindi la mail (era già a conoscenza del problema).
Tutto ok quindi :stordita:
Grazie!:)
Comunque se non ho notizie tramite mail entro un paio di giorni, telefonerò anch'io.
Ciao
raga, io oggi mi sono trovato con ordine ricevuto ke vuol dire???? qualcuno mi può aiutare???:muro:
Ciao raga
Oltre che a telefonare ho anche mandato una e-mail per chiarimenti sul pagamento no autorizzato.
Oggi mi hanno risposto così.:
La informiamo che la carta di credito non è stata autorizzata perchè la banca non consente di trattenere una somma in sospeso per un lungo periodo di tempo, pertanto la invitiamo ad effettuare il pagamento con bonifico bancario.
Cordialmente,
Cosa Si fà?
Ciao raga
Oltre che a telefonare ho anche mandato una e-mail per chiarimenti sul pagamento no autorizzato.
Oggi mi hanno risposto così.:
La informiamo che la carta di credito non è stata autorizzata perchè la banca non consente di trattenere una somma in sospeso per un lungo periodo di tempo, pertanto la invitiamo ad effettuare il pagamento con bonifico bancario.
Cordialmente,
Cosa Si fà?
Ciao, credevo alla fine avessi risolto :(
Cmq, oggi ho telefonato e mi hanno detto la stessa cosa che hanno detto a te (ho parlato anch'io con Angelo)... a me i soldi dalla carta li hanno presi comunque, controlla anche tu ;)
hardvibes
04-04-2007, 18:52
ho rifatto l'ordine....stavolta però scegliendo ovviamente la versione 32bit e il pagamento tramite bonifico bancario
mi sono copiato tutte le info necessarie,potete comfermarle per favore?
Bonifico Bancario : ABN-AMRO Milaan
N. conto : 3065928 ABI 03003 CAB 01600
Swift : ABNAITMM
ModusLink BV
Laan van de Leeuw 4
7324 BD APELDOORN
The Netherlands
I-BAN : IT17 C030 0301 6003 0306 5928 EUR
5.59 euro
in banca devo far mettere il # ordine web come oggetto??
e poi mandare loro un altro fax con la ricevuta del bonifico?
Ciao, credevo alla fine avessi risolto :(
Cmq, oggi ho telefonato e mi hanno detto la stessa cosa che hanno detto a te (ho parlato anch'io con Angelo)... a me i soldi dalla carta li hanno presi comunque, controlla anche tu ;)
In più proprio oggi controllando la mia PostePay non ho più i soldi vincolati per Vista, e mi risulta PAGAMENTO SU POS ESERCENTI 30/03/2007 23.08 GENERALIA 0112077 78SARTROUVILL FR 812401 del 30-3-2007 di 12,60€.
La posta mi ha detto che i soldi vincolati li possono prendere solo i destinatari.
Ho riscritto all'e-mail per avere chiarimenti .
Certo è molto strano, la carta la uso spesso per fare acquisti su internet ma non ho mai avuto di questi problemi.
Vedremo
A te hanno preso anche i soldi e cosa ti risulta come causale?
Ciao
Sì, se attualmente hai una versione a 32 bit di XP, è possibile soltanto prendere l'upgrade a Vista 32 bit (seppure inizialmente sul sito era possibile ordinare entrambe le versioni). Hanno annullato l'ordine anche a diversi altri utenti per questo motivo, l'unica cosa da fare e provare a farne un altro prendendo la versione a 32 bit. :)
Ho rifatto l'ordine con la 32 bit infatti! Grazie a tutti e scusate la pigrizia ma mi sentivo male a leggere le 66 pagine sull'argomento...
Io cmq ho pagato con postepay e ho mandato scansione fattura sia via mail che via fax... speriamo che qs volta sia tutto ok! Ciao!
ilredellapietra
05-04-2007, 11:42
anche a me hanno scitto questo! Dopo che per telefono mi avevano rassicurato!!
"La ringraziamo per aver contattato l'Upgrade Redemption Support Center.
La informiamo che la carta di credito non è stata autorizzata perchè la banca non consente di trattenere una somma in sospeso per un lungo periodo di tempo, pertanto la invitiamo ad effettuare il pagamento con bonifico bancario."
che si fa adesso?non voglio fare il bonifico!! :(
hardvibes
05-04-2007, 11:51
La informiamo che la carta di credito non è stata autorizzata perchè la banca non consente di trattenere una somma in sospeso per un lungo periodo di tempo, pertanto la invitiamo ad effettuare il pagamento con bonifico bancario."
che si fa adesso?non voglio fare il bonifico!! :(non ho capito....il tuo ordine è stato annullato?
se è cosi non è più valido e dovresti farne un'altro....però l'ultimo giorno era il 31 marzo,credo tu non possa più farlo
pensa che io l'ho fatto in extremis il 30 dopo che mi hanno annullato il primo ordine :mad: ....ora menomale che ci rientro...però mi hanno fatto incazzare di brutto
sommartider
05-04-2007, 11:55
Io ho in corso un ordine anche per office e a me hanno detto che il fatto che i soldi tornino indietro è una particolarità di tutte le carte prepagate, Postepay inclusa. Tuttavia quando dovranno prendere i soldi riusciranno ugualmente a prelevarli dalla carta indicata perchè risulta valida. I ogni caso visto che riceviamo riasposte sempore diverse se non siamo sicuri telefoniamo, è un nostro diritto no? :muro: :muro: :muro:
Ciao hai controllato sulla PostePay se non vi è qualche pagamento?
Fammi sapere,
Ciao
raga, io oggi mi sono trovato con ordine ricevuto ke vuol dire???? qualcuno mi può aiutare???:muro:
Anch'io fino a ieri avevo POP/COA convalidati e oggi ho trovato Ordine ricevuto!?Che vuol dire???
ilredellapietra
05-04-2007, 15:29
Mi spiego: non mi hanno annullato l'ordine, ma mi hanno mandato una mail in cui mi dicevano che il pagamento era stato rifiutato sulla mia postepay.
Ho telefonato e mi hanno detto di non preoccuparmi perchè la mail che avevo ricevuto era un errore.
Ma io prima di telefonare avevo anche mandato una mail, in cui chiedevo informazioni.
Alla mail hanno risposto oggi dicendomi quello che ho scritto sopra...
Sulla postepay, dopo aver fatto l'ordine a febbraio, erano stati bloccati i 20 euro, ma dopo un mese li hanno sbloccati...
Io non so più che fare... Sono molto confuso...
Chi è nella mia stessa situazione?
Voi che farete?
Aragon79
05-04-2007, 19:42
Qualcuno ha delle novità per gli ordini riguardanti i notebook HP?
Le 3 settimane sono passate e con Pasqua di mezzo sicuramente ne passerà almeno un'altra...
La cosa inizia ad essere noiosa :muro:
Per quanto riguarda HP anche a me hanno risposto di attendere un'altra settimana... Due sono le cose:
1) o qualcuno alle poste fa il furbetto oppure
2) moduslink/HP si sta arrampicando sugli specchi:mc:
Ciao ciao e teniamo le dita incrociate!!!!!! :sperem:
Il mio ordine risulta spedito il 14 marzo...ma ancora non ho ricevuto nulla.
Comincio a temere...
Qualcuno ha delle novità per gli ordini riguardanti i notebook HP?
Le 3 settimane sono passate e con Pasqua di mezzo sicuramente ne passerà almeno un'altra...
La cosa inizia ad essere noiosa :muro:
SatchBoogie81
06-04-2007, 07:49
Il mio ordine risulta spedito il 14 marzo...ma ancora non ho ricevuto nulla.
Comincio a temere...
Quindi tutti gli HP (compreso il mio) sono stati spediti il 14 marzo, e tutti gli HP (compreso il mio) arriveranno entro fine aprile...considerando che ho richiesto l'aggiornamento a gennaio mi pare una buona media :D.
Spero almeno mi rimborseranno i 20 euro, se proprio non mi manderanno niente! :muro:
sommartider
06-04-2007, 09:03
Per tutti quelli che hanno la carta postepay, l'ho usata per il pagamento di Vista e non mi ha dato alcun problema, il pagamento risulta fatto a nome di MODUSLINK e questa credo sia l'unica dicitura sicuramente valida. Non mi risultano altri addebiti e il saldo è in ordine, credo qualche complicazione che ho letto qui sul forum possa dipendere da qualche svista. Non parlo troppo è meglio solo che io continuo a ricevere messaggi di posta apparentemente delle poste che richiedono i datio personali. Le poste mi hanno comunicato che non mandano quel genere di mail e soprattutto non su caselle esterne a @poste.it Se è capitato avvertite le autorità. Scusate se sono palesemente OT ma credevo di fare una cortesia generale.
Ciao,
dopo che mi era giunta la mail che riportava:
"Gentile Cliente,
Alla mia richiesta di chiarimento mi hanno risposto:
"Gentile Cliente,
La informiamo che il suo ordine e’ valido e in lavorazione e che puo’ verificarlo consultando il sito: http://upgradeweb.moduslink.com/vista/
Inoltre nel caso in cui il suo pagamento sia andato a buon fine, la invitiamo a non tenere conto del messagio che ha ricevuto.
In caso contrario puo' procedere con il pagamento del Bonifico."
Che vuol dire?
Io ho pagato al momento dell'ordine con carta di Credito.:confused:
Cliccando sul link da loro indicato, mi porta ad un sito intitolato "Sito Web per il rimborso dell'aggiornamento"
Diverso da quello che ho sempre utilizzato per il controllo dell'ordine intitolato "Ordine per kit Express Upgrade per PC HP Windows Vista Capable"
Inserendo i miei dati nel link da loro indicato mi informa che "Uno o più dei seguenti campi contiene un dato errato: numero ordine, codice COA o indirizzo e-mail."
Mi aiutate?
Grazie
Ciao,
dopo che mi era giunta la mail che riportava:
"Gentile Cliente,
Alla mia richiesta di chiarimento mi hanno risposto:
"Gentile Cliente,
La informiamo che il suo ordine e’ valido e in lavorazione e che puo’ verificarlo consultando il sito: http://upgradeweb.moduslink.com/vista/
Inoltre nel caso in cui il suo pagamento sia andato a buon fine, la invitiamo a non tenere conto del messagio che ha ricevuto.
In caso contrario puo' procedere con il pagamento del Bonifico."
Che vuol dire?
Io ho pagato al momento dell'ordine con carta di Credito.:confused:
Cliccando sul link da loro indicato, mi porta ad un sito intitolato "Sito Web per il rimborso dell'aggiornamento"
Diverso da quello che ho sempre utilizzato per il controllo dell'ordine intitolato "Ordine per kit Express Upgrade per PC HP Windows Vista Capable"
Inserendo i miei dati nel link da loro indicato mi informa che "Uno o più dei seguenti campi contiene un dato errato: numero ordine, codice COA o indirizzo e-mail."
Mi aiutate?
Grazie
controlla se ti hanno scalato i soldi sulla cdc se no paga con bonifico imho
INFECTED
06-04-2007, 13:18
http://img147.imageshack.us/img147/9981/immagineby6.th.png (http://img147.imageshack.us/my.php?image=immagineby6.png)
:winner:
controlla se ti hanno scalato i soldi sulla cdc se no paga con bonifico imho
Come faccio?!!:confused:
Ho pagato con carta di credito non con postepay.
Saprò dell'avvenuto pagamento solo con l'estratto conto dopo il 15 del mese di aprile per i pagamenti effettuati sino al 31 marzo.:(
Ho provato a chiamare al nr verde di Moduslink ma non mi fa neanche finire il numero che è già occupato.
RAGAZZIE E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente!
Dopo 4 settimane finalmente è arrivato!
Una bustina mesta mesta... con dentro il dvd.. manco una copertina plastificata..
Un po' tipo come quei cd che ti regalano in giro con dentro pubblicità... MAH!
Cmq bene così! Arrivato!
Ora..
Per installarlo,... conviene o ci son problemi di compatibiltà con una miriade di programmi?:confused:
Altra cosa avevo visto un link dove si diceva come poter installare Vista senza l'odiosa funzione "aggiornamento".
Qualcuno sa come fare?
Insomma io in pratica vorrei formattare e poi fare una bella installazione pulita di Vista. Come faccio?
Grazie!
Ieri Ordine ricevuto e oggi Ordine Approvato!!!:confused: Speriamo bene!!
Notebook Asus
Finalmente!
Una bustina mesta mesta... con dentro il dvd.. manco una copertina plastificata..
Cmq bene così! Arrivato!
Ora..
Per installarlo,... conviene o ci son problemi di compatibiltà con una miriade di programmi?:confused:
Altra cosa avevo visto un link dove si diceva come poter installare Vista senza l'odiosa funzione "aggiornamento".
Qualcuno sa come fare?
Insomma io in pratica vorrei formattare e poi fare una bella installazione pulita di Vista. Come faccio?
Grazie!
Puoi vedere qua (http://www.italiasw.com/primo-workaround-per-uninstallazione-clean-di-windows-vista-upgrade/).Postato da qualcuno qualche pagina prima se non sbaglio.
Ieri Ordine ricevuto e oggi Ordine Approvato!!!:confused: Speriamo bene!!
Notebook Asus
Idem: anch'io Asus e da una settimana ordine approvato... Vediamo se si danno una mossa. :)
Finalmente!
Cmq bene così! Arrivato!
Ora..
Qualcuno sa come fare?
Grazie!
Eccoti una buona spiegazione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16346107&postcount=1331
A me è stato spedito il 16 marzo ed è arrivato stamattina. Quindi le spedizioni per l'Italia impiegano mediamente dalle tre alle quattro settimane!!!!
a me ancora nulla...spedito il 14 o 16 marzo:muro:
ittogami17
07-04-2007, 12:09
Ragaz a me è arrivato questa mattina, era dentro la buca della posta alla vekkia maniera. Ho fatto la procedura con Hp e l'ordine è stato spedito il 14 marzo. A me è andata bene cmq, lo considero bello rischiosetto se qualche postino fa il furbo è finita....
ittogami17
07-04-2007, 12:11
Ho un dubbio, se io ho sul portatile già una versione di vista trial posso saltare la prima parte della procedura e quindi avviare direttamente il DVD che mi è arrivato ?
Ragaz a me è arrivato questa mattina, era dentro la buca della posta alla vekkia maniera. Ho fatto la procedura con Hp e l'ordine è stato spedito il 14 marzo. A me è andata bene cmq, lo considero bello rischiosetto se qualche postino fa il furbo è finita....
mi sono informato ho chiamato al numero clienti e per i possessori di hp se entro fine settimana prox non arriva niente,il lunedi successivo bisogna chiamare per denunciare lo smarrimento pacco e rifarselo spedire o chiedere rimborso
Prophet84
08-04-2007, 11:01
ragazzi ma possibile che si sono presi i soldi dalla postepay un mese fa.. e sto in ordine approvato da oltre un mese? misteri?!
Grazie mille!
scusate ma il mio ordine da pop/coa convalidati è passato a ordine ricevuto e adess è ritornato indietro a pop convalidati!!!!come mai????:muro: :muro:
:mbe: quindi a me che me l'hanno spedito il 2 aprile...su x giù quando dovrebbe arrivarmi? :confused:
SatchBoogie81
10-04-2007, 08:40
Io ho perso le speranze...ormai è un mese che me l'hanno inviato e ancora nulla. A questo punto me l'hanno fregato! La prossima casa con la cassetta postale con antifurto, mi raccomando! :cry:
Aragon79
10-04-2007, 11:28
Ragazzi... E' arrivato questa mattina. Per tutti quelli di HP continuate ad avere fiducia.... Io stavo per perdere le speranze sopratutto con il fatto della Pasqua che durante le feste molti pacchi si perdono.
E invece stamattina l'ho trovato nella cassetta della posta....
Unico brivido è l'imballo... Una grossa busta con dentro due CD che sicuramente è stata forzata per metterla dentro la cassetta delle lettere.
Se lo trovavo rotto scatenavo una guerra.
Devo assentarmi per due giorni ma appena rientro devo chiedervi informazioni sull'installazione.
Grazie a tutti e non scoraggiatevi. :)
Bene, quindi attendo sperando che nei prossimi giorni arrivi...
io stamane ho pregato ed il postino è arrivato cn un pacco per me ma nn era il vista!!! speriamo domani!! aragon anche a te era stato spedito il 14?
SatchBoogie81
10-04-2007, 16:25
Molto simpatica la spedizione random! Il mio cero pasquale che uso per pregare che mi arrivi il dvd si sta lentamente esaurendo...finito il cero mi lascerò andare in un pianto drammatico. Cmq tutti gli HP sono stati inviati il 14 marzo. Risulta anche a voi o qualcuno con HP ha ordine inviato in un altro giorno?
Comunque la data di "recapito pacco" è del tutto aleatoria mi sa!! E poi...da dove parte il DVD? Olanda? Italia? Nicaragua? Isole Samoa?
Il cero si esaurisce... PULCE, POIANA, HELP ME!!! :help:
ittogami17
10-04-2007, 16:56
ho buttato via la busta ma mi pare parta dall'ungheria
Qualcuno che ha il portatile Acer ha ricevuto Win Vista?
Io ho un Acer,software spedito il 22 marzo ma ancora niente.:rolleyes:
E' un po di giorni che tento di chiamare il nr della "Upgrade Redemption Support Center"
Italy : 00800 666 44 666
ma appena nel comporre il nr giungo al 44 mi indica che è occupato.
Qualcuno di voi è riuscito a telefonare?
Quando vado sul link da loro indicatomi http://upgradeweb.moduslink.com/vista/ ed inserisco il nr di ordine non mi fa inserire l'ultima cifra. Se inserisco il coa o l'email mi dice che: "Uno o più dei seguenti campi contiene un dato errato: numero ordine, codice COA o indirizzo e-mail."
Se invece controllo l'ordine con quest'altro link https://upgradeweb.moduslink.com/Vista/HP/(S(dip4jwjn5gawxj552xqj1gzr))/GlobalLandingPage.aspx?oem=HP&Lang= via HP mi risulta:
Cosa devo fare?
subbywrc
10-04-2007, 20:48
ho hp pacco spedito il 14 (se non mi sbaglio) e ancora niente! vabbè continuo ad aspettare!
ho hp pacco spedito il 14 (se non mi sbaglio) e ancora niente! vabbè continuo ad aspettare!
anche io spero domani arrivi
SatchBoogie81
11-04-2007, 07:57
E' un po di giorni che tento di chiamare il nr della "Upgrade Redemption Support Center"
Italy : 00800 666 44 666
ma appena nel comporre il nr giungo al 44 mi indica che è occupato.
Qualcuno di voi è riuscito a telefonare?
Quando vado sul link da loro indicatomi http://upgradeweb.moduslink.com/vista/ ed inserisco il nr di ordine non mi fa inserire l'ultima cifra. Se inserisco il coa o l'email mi dice che: "Uno o più dei seguenti campi contiene un dato errato: numero ordine, codice COA o indirizzo e-mail."
Se invece controllo l'ordine con quest'altro link https://upgradeweb.moduslink.com/Vista/HP/(S(dip4jwjn5gawxj552xqj1gzr))/GlobalLandingPage.aspx?oem=HP&Lang= via HP mi risulta:
Cosa devo fare?
In effetti per sapere le sorti del tuo ordine dovresti collegarti all'indirizzo:
[url]https://upgradeweb.moduslink.com/Vista/*Marca_del_tuo_pc*
Ad esempio, io che ho HP metterò "HP" nella parte finale del link, chi ha Acer metterà "acer", e così via...
INFECTED
11-04-2007, 09:19
In effetti per sapere le sorti del tuo ordine dovresti collegarti all'indirizzo:
[url]https://upgradeweb.moduslink.com/Vista/*Marca_del_tuo_pc*
Ad esempio, io che ho HP metterò "HP" nella parte finale del link, chi ha Acer metterà "acer", e così via...
Io veramente vedo direttamente da https://upgradeweb.moduslink.com/Vista/ cliccando su Controllare ordine esistente e mi funziona lo stesso...
SatchBoogie81
11-04-2007, 10:05
Io veramente vedo direttamente da https://upgradeweb.moduslink.com/Vista/ cliccando su Controllare ordine esistente e mi funziona lo stesso...
Dunque...non ti so dire, però il numero dell'ordine solitamente è composto da 10 cifre. Il link di cui parlava Tyco prima permette solo l'inserimento di un codice a 9 cifre, con COA + email (che francamente non so a cosa possa servire). Proabilmente tu avrai seguito una procedura diversa per eseguire l'ordine...non saprei. Ad esempio io non potrei visualizzare lo stato del mio ordine da quell'indirizzo...il tuo codice ordine quante cifre ha?
anche oggi preghero fino alle 13.30 quando arrivera il postino !!!speriamo bene il postino mio è uno onesto ogni busta o paccherello per me mi bussa sempre nn me lo lascia mai nella cassetta!!
INFECTED
11-04-2007, 10:18
il tuo codice ordine quante cifre ha?
7 cifre :confused:
Boh speriamo solo che arrivi al più presto sto DVD.... a me ora è su "Ordine approvato", è buon segno? :stordita:
SatchBoogie81
11-04-2007, 11:32
7 cifre :confused:
Boh speriamo solo che arrivi al più presto sto DVD.... a me ora è su "Ordine approvato", è buon segno? :stordita:
Beh, è relativamente un buon segno :D ...nel senso che se hai "ordine approvato" da 2 mesi c'è qualcosa che non quadra, ma se hai quell'avviso da una/due settimane è tutto normale. Il prossimo step sarà "ordine inviato"...ma da quell'avviso a quando realmente ti arriverà il DVD ce ne vorrà di tempo!! :Prrr:
PS: strano per il codice a 7 cifre...il mio ne ha 10. M A H ! !
INFECTED
11-04-2007, 11:39
Beh, è relativamente un buon segno :D ...nel senso che se hai "ordine approvato" da 2 mesi c'è qualcosa che non quadra, ma se hai quell'avviso da una/due settimane è tutto normale. Il prossimo step sarà "ordine inviato"...ma da quell'avviso a quando realmente ti arriverà il DVD ce ne vorrà di tempo!! :Prrr:
PS: strano per il codice a 7 cifre...il mio ne ha 10. M A H ! !
E' da una settimana che è su ordine approvato, prima era su POP/COA convalidati... quindi sembrerebbe che è tutto nella norma... per il codice non so che dirti, probabile che a seconda della marca ci sia una numerazione differente
L'importante è che arrivi tutto a tutti :fagiano:
E' da una settimana che è su ordine approvato, prima era su POP/COA convalidati... quindi sembrerebbe che è tutto nella norma... per il codice non so che dirti, probabile che a seconda della marca ci sia una numerazione differente
L'importante è che arrivi tutto a tutti :fagiano:
Io sono su ordine approvato da diverse settimane... spero che si diano una mossa ad inviarlo.
Forse l'avete già detto, ma a qualcuno con un Asus l'ordine è partito/arrivato nel frattempo?
Umm la butto lì: qualcuno che ha ricevuto Vista Home Premium 32 bit ha provato ad ottenere tramite questo link http://www.microsoft.com/windowsvista/1040/ordermedia/it-it/default.mspx la corrispettiva versione a 64 bit?
Purtroppo sembra che la product key (io ho Vista fornito da ModusLink/HP) non sia valida Microsoft! :doh:
Che si può fare?? :confused:
Un saluto ciao ciao.
nemmeno oggi è arrivato!!!! povero me ho perso le speranze!! qualcuno che ha hp spedito il 14 marzo a cui nn è ancora arrivato?
nemmeno oggi è arrivato!!!! povero me ho perso le speranze!! qualcuno che ha hp spedito il 14 marzo a cui nn è ancora arrivato?
io ma non mi dispero...
io ma non mi dispero...
io fino a 6 settimane nn mi dispero ma ho un po di paura anche perche dalla moduslink a quando sembra nn rimanderanno nulla
brotrosp
11-04-2007, 15:26
pc HP
spedito 14 MARZO
consegnato oggi. 3DVD + istruzioni
dai tranquilli che arriva a tutti.
ermejo91
11-04-2007, 15:32
io l'ho installato stò aggiornamento e funziona benissimo!!:D :fagiano: però non l'ho ancora attivato!!! non si sa mai se spunta un problema mi rimetto xp!!!:sofico:
brotrosp
11-04-2007, 15:36
scuate se ripeto una domanda già fatta ...
...si tratta di un aggiornamento? una volta attivato XP che fine fa? voglio dire, se disinstalo VISTA e installo nuovamente XP funziona e si attiva o la mia licenza XP decade all'attivazione dell'aggiornamento a VISTA? si può installare VISTA arrivato per posta come NUOVA INSTALLAZIONE (2° SO)?
GRAZIE
SatchBoogie81
11-04-2007, 16:42
io l'ho installato stò aggiornamento e funziona benissimo!!:D :fagiano: però non l'ho ancora attivato!!! non si sa mai se spunta un problema mi rimetto xp!!!:sofico:
Ma in che senso non l'hai attivato? Puoi installarlo senza attivarlo? Non capisco se l'attivazione a cui ti riferisci è quella online del prodotto, oppure parli di attivazione nel vero senso della parola.
[Probabilmente non mi sono spiegato nemmeno io :D ]
jackyaway
11-04-2007, 16:43
Finalmente il mio ordine s'è smosso.
Dopo l'annullamento del "vecchio" ordine, adesso quello nuovo è passato da POP/Coa convalidati a ordine ricevuto. Speriamo bene...
ciao!
Aragon79
11-04-2007, 16:43
aragon anche a te era stato spedito il 14?
Ciao a tutti. Sono appena tornato. Sì... spedito il 14 marzo, arrivato il 10 aprile.
Per quelli che chiedono da dove arriva sono quasi sicuro che sulla busta c'era scritto Olanda...
Ora vorrei farvi una domanda io... Ma dentro il pacco con Vista non dovrebbe esserci un coupone per richiedere Vista a 64 bit?
Io non ho trovato niente... Vorrei sapere come si fa a richiedere Vista a 64 bit?
Non vorrei chiedere troppo ma mi sembra di aver letto in qualche post che per richiedere il SO a 64 bit si poteva fare con un foglietto trovato all'interno di quello a 32.
Se avete qualche delucidazione vi sarei grato.
ermejo91
11-04-2007, 18:01
Ma in che senso non l'hai attivato? Puoi installarlo senza attivarlo? Non capisco se l'attivazione a cui ti riferisci è quella online del prodotto, oppure parli di attivazione nel vero senso della parola.
[Probabilmente non mi sono spiegato nemmeno io :D ]
hai 30 giorni di prova e poi devi attivarlo via internet!!! per la domanda di prima questo è un aggiornamento perciò appena si attiva vista il codice di xp viene disattivato!:mad: :muro:
sommartider
11-04-2007, 18:14
per la domanda di prima questo è un aggiornamento perciò appena si attiva vista il codice di xp viene disattivato!:mad: :muro:
Siamo sicuri? nel dvd che ho ricevuto però non c'era scritto nulla! Posso capire se si considra che è OEM ma saenza specifica di Microsoft, si potrebbe avere anche un Win XP retail che è installabile anche su un altro computer a patto di rimuoverlo dal primo.... chi mi spiega? :mc: :mc:
questo è un aggiornamento perciò appena si attiva vista il codice di xp viene disattivato!:mad: :muro:
ma qualcuno l'ha provato concretamente??? io mi chiedo ancora come si fa poi a formattare e reinstallare vista su un xp che non si può più attivare...
anche perchè se vista controlla la licenza xp la prima volta... ricontrollerà sempre quella licenza....
arrivato oggi....giornata passata a installare e sembra funzionare tutto
hardvibes
11-04-2007, 22:04
quando e se mi arriverà mi sa che non lo installerò
ho visto a casa di un amico che dà troppi problemi con qualsiasi programma
sommartider
11-04-2007, 22:19
quando e se mi arriverà mi sa che non lo installerò
ho visto a casa di un amico che dà troppi problemi con qualsiasi programma
Non voglio fare il saputello, ma forse il tuo amico non lo ha configurato nerl modo migliore. mi trovo benissimo con Vista e sono riuscito a far funzionare senza problemi Nero (che faceva i capricci ) e anche altri programmini meno ricchi di informazioni. E poi scusa ma dopo tutta la pena che ti sei dato lo lasci ad ammuffire in un cassetto era meglio che tenevi i soldi allora.....
io al momento ho installato nero , avast emule e altri programmi e tutto funziona perfettamente
quando e se mi arriverà mi sa che non lo installerò ho visto a casa di un amico che dà troppi problemi con qualsiasi programma
Confermo ciò che hanno detto gli altri: ho installato Vista sul fisso di casa e non ho quasi nessun problema. Soltanto qualche programma non funziona (tipo Notebook hardware control ho letto che non giri, anzi pare cha causi uno schermo blu) e c'è il problema dei driver ancora un po' acerbi o in alcuni casi inesistenti. Ma comunque...
A tal proposito, segnalo questo interessante thread per chi avesse sempre un notebook Asus: http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=100357. Non li ho provati ancora (aspetto questo benedetto aggiornamento da Moduslink... :muro:), ma faranno comodo suppongo.
CyberSpectre
12-04-2007, 09:31
Arrivato un paio di minuti fà...in busta ho trovato istruzioni dettagliate un Cd di utility e ovviamente l'aggiornamento.
Dimenticavo...ho un notebook HP e la spedizione è del 14 marzo.
Saluti per tutti!
Prophet84
12-04-2007, 09:45
http://img101.imageshack.us/img101/3615/12042007039df3.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=12042007039df3.jpg)
arrivato 1 ora fa col postino :)
sul sito da ancora ordine approvato...
ormai non ci speravo piu!!
E' arrivato il 10 aprile...spedizione 14 marzo...utility + aggiornamento.
Quando e SE avrò voglia e coraggio...eseguirò l' aggiornamento sul mio HP9049
Domanda per ermejo91:
dove hai letto esattamente che si hanno 30 giorni di prova e poi bisogna attivarlo via internet?
Domanda per Aragon79:
ma siamo proprio sicuri al 100% che una volta che ci é stata fornita la 32bit si possa richiedere tranquillamente la 64bit? Bah!
Grazie.
Complimenti , tempi di consegna eccezionali per 20 euro di spese di spedizione. non ho parole.
SatchBoogie81
12-04-2007, 10:43
http://img101.imageshack.us/img101/3615/12042007039df3.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=12042007039df3.jpg)
arrivato 1 ora fa col postino :)
sul sito da ancora ordine approvato...
ormai non ci speravo piu!!
Uhm...come mai ti è arrivato un Vista Business Edition? L'hai richiesto tu? Io credevo si potesse solo far arrivare la Home Premium...boh... :confused:
Aragon79
12-04-2007, 11:39
Domanda per Aragon79:
ma siamo proprio sicuri al 100% che una volta che ci é stata fornita la 32bit si possa richiedere tranquillamente la 64bit? Bah!
Sicuro al 100% no... Ho letto qualcosa nelle varie discussioni qui sul forum... Ma forse riguarda solo gli aggiornamenti che si comprano in negozio che al loro interno dovrebbero avere questo famoso biglietto per richiedere la versione a 64bit con solo 12€ di spedizione.
Cmq se avete qualche notizia in più fatemi sapere.... Grazie.
Prophet84
12-04-2007, 11:55
Uhm...come mai ti è arrivato un Vista Business Edition? L'hai richiesto tu? Io credevo si potesse solo far arrivare la Home Premium...boh... :confused:
no no.. solo perche avevo xp pro :)
Mi raccomando cerchiamo di capire se possiamo prendere la versione a 64bit. Qualcuno ha provato a seguire il link che ho scritto in qualche post più in alto? La product key ve la accetta??
Ciao ciao
skippineo
12-04-2007, 12:13
Qualcuno che ha il portatile Acer ha ricevuto Win Vista?
Io ho un Acer,software spedito il 22 marzo ma ancora niente.:rolleyes:
Io invece ho un Acer Aspire E380, software spediato anche a me il 22 marzo ma ancora nulla!!!!
io sempre acer spedito il 23 marzo, chiaramente ancora niente.
a qualcuno che ha un notebook asus è arrivato??? :confused:
ermejo91
12-04-2007, 13:57
E' arrivato il 10 aprile...spedizione 14 marzo...utility + aggiornamento.
Quando e SE avrò voglia e coraggio...eseguirò l' aggiornamento sul mio HP9049
Domanda per ermejo91:
dove hai letto esattamente che si hanno 30 giorni di prova e poi bisogna attivarlo via internet?
Domanda per Aragon79:
Grazie.
lo so perchè ti fà il countdown il computer
CyberSpectre
12-04-2007, 16:01
scuate se ripeto una domanda già fatta ...
...si tratta di un aggiornamento? una volta attivato XP che fine fa? voglio dire, se disinstalo VISTA e installo nuovamente XP funziona e si attiva o la mia licenza XP decade all'attivazione dell'aggiornamento a VISTA? si può installare VISTA arrivato per posta come NUOVA INSTALLAZIONE (2° SO)?
GRAZIE
Dunque come detto qualche post prima, questa mattina mi è arrivato il DVD di Vista. Non ho proceduto con l'aggiornamento, bensì ho eliminato la partizione di ripristino creata da HP, ho formattato e proceduto con una installazione "pulita", il tutto fatto direttamente con il DVD recapitatomi.
Successivamente ho provveduto all'aggiornamento driver e software dal DVD di Utility, quindi scaricamento di aggiornamenti vari dal Microsoft Update e attivazione di Vista.
Fatto ciò ho cambiato il product key di un XP installato su un altro PC con quello che avevo in precedenza sul Notebook...il codice è stato riconosciuto assolutamente genuino dal WGA con pieno accesso ad ogni tipo di aggiornamento!!! :D :D
Dunque come detto qualche posto prima, questa mattina mi è arrivato il DVD di Vista. Non ho proceduto con l'aggiornamento, bensì ho eliminato la partizione di ripristino creata da HP, ho formattato e proceduto con una installazione "pulita", il tutto fatto direttamente con il DVD recapitatomi.
Successivamente ho provveduto all'aggiornamento driver e software dal DVD di Utility, quindi scaricamento di aggiornamenti vari dal Microsoft Update e attivazione di Vista.
Fatto ciò ho cambiato il product key di un XP installato su un altro PC con quello che avevo in precedenza sul Notebook...il codice è stato riconosciuto assolutamente genuino dal WGA con pieno accesso ad ogni tipo di aggiornamento!!! :D :D
e a me ancora niente!
INFECTED
12-04-2007, 22:26
Order Number : xxxxxxx
Stato dell'ordine : Ordine inviato
Data di spedizione : giovedì 12 aprile 2007
Vettore : Spring
AWB# : Unknown
E ho ricevuto anche la mail:
Fin'ora tutto in regola :)
Portatile: Fujitsu-Siemens Amilo Pi 1536 Ordine effettuato la sera del 15 marzo
SatchBoogie81
13-04-2007, 09:01
Allora, io scrivo:
"Buongiorno,
la presente per richiedere nuovamente informazioni sul mio ordine (xxxxx), inviato il 14 marzo e non ancora ricevuto. A questo punto, trascorso un mese, posso presumere ci siano stati dei problemi con la spedizione?
Ringraziando per la disponibilità, porgo
Cordiali Saluti"
E loro rispondono:
"Gentile Signor xxxxxx,
La informiamo che i tempi di spedizione possono variare dalle 3 alle 4 settimane, pertanto la invitamo ad attendere la consegna dell'aggiornamento.
Cordialmente,
Upgrade Redemption Support Center"
Ma adesso fanno pure gli stizziti??? Come cavolo si permettono???
Me l'hanno detto loro di aspettare un mese, e io quel mese l'ho aspettato (con grandissimi giramenti di palle)...oggi è il 13, domani arriviamo ad un mese...dubito che in 24 ore possa cambiare la situazione. Ormai si aggrappano ai minuti!!!! :grrr:
Sono stomacato!
La ringraziamo per aver contattato l’Upgrade Redemption Support Centre.
Ci vogliamo scusare per i lunghi tempi di attesa e la invitiamo ad attendere il suo aggiornamento controllandolo dal seguente link: https://upgradeweb.moduslink.com/vista/HP
Per qualsiasi chiarimento, non esiti a ricontattarci.
Cordialmente,
Upgrade Redemption Support Centre
dopo l'ennesima mail ho mandato un'altra dicendoli che sse nn provvedevano al rinvio denunciavo la società
hardvibes
13-04-2007, 11:31
ordine ricevuto??? Ma se non ho ancora fatto il bonifico.......... :mbe:
INFECTED
13-04-2007, 11:48
ordine ricevuto??? Ma se non ho ancora fatto il bonifico.......... :mbe:
Si è normale, quello è il messaggio che ti dice che hai inoltrato l'ordine ed è stato ricevuto... prima che venga approvato e spedito ce ne passa!
Fai il bonifico e manda scontrino e copia della contabile bancaria per e-mail e dopo .... prega
a chi ha Hp e ha installato vista e driver....a voi funziona la webcam? a me no....:muro:
INFECTED
13-04-2007, 12:00
a chi ha Hp e ha installato vista e driver....a voi funziona la webcam? a me no....:muro:
Non andiamo OT ;)
per far funzionare la cam scaricati dal sito dell'hp i driver per xp
SatchBoogie81
13-04-2007, 12:13
raga mi sn accorto che quando ho inserito l'indirizzo non ho inserito la provincia ma sl citta e codice postale mica è per questo che nn mi arriva?
Non credo dai...se hai messo il C.A.P. vai tranquillo! Non esistono casi di città omonime col codice postale identico!
arrivato!!!!!!!!!!!ringrazio il mio postino il pacco era integro senza piegature!!!ora back up e installazione pulita di vista!!!raga il dvd dell'hp a ceh mi serve?
Ragazzi mi ha appena telefonato mio padre da casa per dirmi che è arrivato !!!!! data spedizione 23-03-07 data di arrivo 13-04-07 , 3 settimane esatte. notebook ACER.
INFECTED
13-04-2007, 13:33
Ragazzi mi ha appena telefonato mio padre da casa per dirmi che è arrivato !!!!! data spedizione 23-04-07 data di arrivo 13-04-07 , 3 settimane esatte. notebook ACER.
Azz ti è arrivato ancor prima che te lo spedissero :sofico:
23-3-07 ;)
ok modificato il messaggio, scusa :-) :-)
INFECTED
13-04-2007, 14:06
ok modificato il messaggio, scusa :-) :-)
Ma figurati, di che ti devi scusare :D
Ordine Inviatooooooooooooooo!!!!!!!Comincia l'attesa!!
INFECTED
13-04-2007, 17:03
Ordine Inviatooooooooooooooo!!!!!!!Comincia l'attesa!!
Allora a breve te lo spediscono, tranquillo ;)
Ordine spedito anche a me! :ubriachi:
Ordine inviato anche a me oggi... (notebook asus) :)
Aragon79
13-04-2007, 19:46
Ciao... Hai risolto il problema della webcam?
raga io ho messo il dvd ho fatto installazione personalizzate nn ho messo il codice a fine installazione ho fatto attivazione online e ho messo il codice tutto ok!! perhce le guide per l' installazione pulita dicono di fare 2 installazioni?
esaminato un pochino stasera, praticamente il cd è windows puro, installabile anche su un sistema pulito, confezione in bustina verde con scritto acer express upgrade, anche la serigrafia del dvd è bruttina, con scritto acer, e specificato express upgrade, poi c'è un secondo dvd con tanti driver, tutti inutili e scaricabili dal sito. sul retro della bustina c'è il certificato adesivo, molto antipatico da staccare, si rischia veramente tantissimo la rottura, ho dovuto fare piano piano con le mia mani chirurgiche, e come se non bastasse, non trovando spazio sul retro del portatile ho dovuto staccare il product key originale di mediacenter edition per spostarlo un pochino per applicare vicino quello di vista. per fortuna mi è riuscito tutto benissimo senza danneggiare nessuna delle due etichette. ho confrontato il dvd con una versione credo RTM che avevo io, ed è identico nel numero dei file e nelle dimensioni precise in byte, praticamente bastava che mandassero soltanto il certificato.... magari le spese di spedizione erano inferiori, che ne dite ?
io ho togliato la custodia cn il codice sl che nn ho staccato l'adesivo per paura do romperlo!!
arrivato anche a me... senza spese!
Aragon79
14-04-2007, 11:19
Ciao ragazzi. Scusate... ma c'è un modo per fare una installazione pulita senza installare vista 2 volte con il cd che hanno recapitato?
Grazie :)
Ciao ragazzi. Scusate... ma c'è un modo per fare una installazione pulita senza installare vista 2 volte con il cd che hanno recapitato?
certo fai l'installazione personalizzata nn mettere il codice poi dopo installato fai attivazione online e metti il codice !!! io cosi ho fatto è filato tuto liscio! ps quando installi di a vista di formattare l'unita ciao
Rischio di andare OT: ma qualcuno ha provato ad ottenere tramite microsoft home premium 64 bit a partire da home premium 32 bit datoci da moduslink???
Grazie a chi sarà così pio da rispondermi! :D
Ciao ciao.
Trovi una descrizione dettagliata sull'istallazione da zero qui (http://forum.packardbell.com/it/viewtopic.php?t=12444) ;)
Trovi una descrizione dettagliata sull'istallazione da zero qui (http://forum.packardbell.com/it/viewtopic.php?t=12444) ;)
Sei sicuro di aver postato il link giusto? li si parla di upgrade di packard bell
Interessa anche a me una guida dettagliata all'installazione di Vista.
Ragazzi mi ha appena telefonato mio padre da casa per dirmi che è arrivato !!!!! data spedizione 23-03-07 data di arrivo 13-04-07 , 3 settimane esatte. notebook ACER.
anch'io ho un Acer, aggiornamento spedito il 22/3 ma non ancora arrivato :(
Sei sicuro di aver postato il link giusto?
si. hai letto il 3d? :mbe:
si. hai letto il 3d? :mbe:
ho letto solo la prima pagina
ora non voglio arrivare io che me ne intendo poco... ma ho formattato, ho installato da zero vista, non ho inserito il codice, praticamente usavo vista come prova di 30 giorni... poi sono andato in proprietà del sistema e ho inserito il codice.... e tutto funziona.... ora è registrato. senza rifare l'installazione... e senza xp di base.... forse funzionava anche inserendo il codice durante l'installazione....
mi è sfuggito qualcosa?
sommartider
15-04-2007, 21:21
A beneficio di chi ancora attende larrivo di vista e si trova fermo con l'ordine in uno stato insolito.....
Io ho ancora un ordine in corso per officie ed ho notato che la prtenotazione dellapostepay era scaduta conl'ordine fermo a POP/COA convalidati da oltre sei settimane. Dopo una telefonata di chiarimento ew l'assicurazione da parte dell'operatore che tutto procedeva bene l'ordine è passato a ORDINE APRROVATO e ho verificato che i soldi sono nuovamente prenotati (almeno spero che non sia successo nient'altro di strano .... :mc: :sofico:
Rischio di andare OT: ma qualcuno ha provato ad ottenere tramite microsoft home premium 64 bit a partire da home premium 32 bit datoci da moduslink???
Grazie a chi sarà così pio da rispondermi! :D
Ciao ciao.
Parrebbe non essere possibile :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16729276&postcount=1781
Ciao!
Parrebbe non essere possibile :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16729276&postcount=1781
Ciao!
Ma anche no :)
Ho ricevuto questa mail dalla Microsoft:
Per versioni OEM la procedura on line non é consentita.
Per ricevere il supporto a 64 bit del Suo Windows Vista Home Premium La
invitiamo a rispedirci il modulo compilato in tutte le parti richieste
al numero di fax indicato.
Alla ricezione saremo lieti di elaborare la Sua richiesta.
Per ulteriori informazioni restiamo a Sua disposizione.
Cordiali saluti
Microsoft Direct Services Team
E-mail: vista-am@msdirectservices.com
Tel: 800788711
Ovviamente in allegato mi hanno inviato un doc da compilare... A questo punto per 24 euro (la cifra che hanno richiesto) sarà possibile ottenere questa maledettissima versione a 64 bit??:what:
Ciao ciao
P.S. In allegato trovate il modulo da compilare!
SatchBoogie81
16-04-2007, 13:56
Grazie mille!
Penso che il doc mi tornerà utile tra qualche giorno, dopo che avrò scoperto che il mio DVD è andato perso, e che quindi non mi arriverà MAI!!
:cry:
Ma a tutti quelli con HP (spedizione 14 marzo) è arrivato l'ordine?
Spero di no :D altrimenti sarei l'unico caso umano!
Allora a breve te lo spediscono, tranquillo ;)
Speriamo!!:)
Aragon79
16-04-2007, 17:07
A me è arrivato il 9 aprile... Tranquillo. Arriva a tutti.
SatchBoogie81
16-04-2007, 18:01
A me è arrivato il 9 aprile... Tranquillo. Arriva a tutti.
Right!
Infatti mi è arrivato oggi :D
Tornando dal lavoro mi sono accorto di qualcosa che sbucava dalla fessurina della cassetta delle lettere....
Cmq inviato il 14 marzo, arrivato il 16 aprile.
La confezione non è che sia il massimo della sicurezza...ma fa nulla, l'importante è che sia arrivato.
Adesso ovviamente aspetto che qualcuno apra un topic sull'installazione! :p
2 settimane ed ancora nulla! :muro:
Ho ricevuto questa mail dalla Microsoft:
Ovviamente in allegato mi hanno inviato un doc da compilare... A questo punto per 24 euro (la cifra che hanno richiesto) sarà possibile ottenere questa maledettissima versione a 64 bit??:what:
Ciao ciao
Ma quel modulo serve per ottenere la sostituzione del supporto in caso di smarrimento o rottura.
Inoltre non si fa menzione, nel modulo, di 32 o 64 bit.
Chi dovrà evadere la richiesta vedrà che al coa corrisponde una licenza di Vista 32 bit. Pertanto spedirà,imho, un altro dvd a 32 bit.
Mi sfugge qualcosa?
Riquoto quello che mi hanno scritto ed in particolare:
Per versioni OEM la procedura on line non è consentita.
Per ricevere il supporto a 64 bit del Suo Windows Vista Home Premium La
invitiamo a rispedirci il modulo compilato in tutte le parti richieste
al numero di fax indicato.
Nel fax ho indicato chiaramente che ho bisogno della versione a 64 bit.
Cmq appena so qualche cosa, sarete i primi a saperlo...
Speriamo che non sia una fregatura... :sperem:
skippineo
17-04-2007, 13:41
E' Finalmete Arrivato il mio DVD di Aggiormento a Windows VISTA per il mio ACER ASPIRE E380!!!!
La confezione contiene 2 DVD: una con il SO, l'altro invece l' Acer Upgrade KIT con tutti i driver e i programmi preinstallati nonchè una versione TRIAL di NORTON INTERNET SECURITY 2007. Il tutto arriva in una confezione verdina "anonima" con la scritta "Express Upgrade to Windows Vista DVD and Acer Upgrade DVD". La confezione è una bustina di carta verde-marroncina. Allego una piccola foto per rendere l'idea.
:D :D :D :D :winner: :winner: :yeah: :yeah:
Arrivato anche a me poco fa,portatile Acer confezione verde con dentro win vista e i driver e altre cose tipo il Norton che non istallo naturalmente.:D
Ho fatto un istallazione pulita nella seconda partizione funziona tutto bene e adesso ho il dual boot con win media center e win vista.:)
per chi ha hp la webcam si installa facendo fare l'aggiornamento da internet a windows!! si deve andare hardware e suoni
per chi ha hp la webcam si installa facendo fare l'aggiornamento da internet a windows!! si deve andare hardware e suoni
Potresti essere un tantino più chiaro nella procedura?
Grazie.
Potresti essere un tantino più chiaro nella procedura?
Grazie.
vai pannello di controllo,hardware e suoni vai nell'elenco degli hardware scegli webcam e clicchi sopra e fai cercare aggiornamento,vedi che dopo ti chiede di ravviare il pc
State andando OT , credo che una volta che avremo ricevuto tutti l'aggiornamento questa discussione potrà essere chiusa. :ops2: :ronf:
State andando OT , credo che una volta che avremo ricevuto tutti l'aggiornamento questa discussione potrà essere chiusa. :ops2: :ronf:
Hai ragions, e chiedo scusa...:doh: Ma la voglia di provare cose nuove è tanta.
Ciao ciao
ciao a tutti mi sono appena iscritto,ho fatto anch'io l'ordine per vista,sono su "ordine ricevuto"...ieri ho fatto il bonifico e ho mandato il fax con la ricevuta dello stesso...speriamo bene!
Ho fatto un istallazione pulita nella seconda partizione funziona tutto bene e adesso ho il dual boot con win media center e win vista.:)
scusami anch'io vorrei installare "vista pulita" sulla seconda partizione,ma dato che sono ancora alle prime armi col portatile come dovrei fare l'installazione?personalizzata?devo mettere un codice?
Grazie mille!
Penso che il doc mi tornerà utile tra qualche giorno, dopo che avrò scoperto che il mio DVD è andato perso, e che quindi non mi arriverà MAI!!
:cry:
A me non è arrivato ho un HP e l'ordine l'ho effettuato il 29 dicembre
scusami anch'io vorrei installare "vista pulita" sulla seconda partizione,ma dato che sono ancora alle prime armi col portatile come dovrei fare l'installazione?personalizzata?devo mettere un codice?
Inserisci il dvd di vista,nella schermata di istallazione ti da 2 opzioni "aggiornamento" e "istallazione personalizzata",scegli la seconda ti fa scegliere la partizione tu seleziona "disco D" (se il disco non é partizionato usa usa partition magic per creare una seconda partizione vuota),istalli Vista alla fine all'accensione del pc potrai scegliere se usare windows xp o Vista.:)
Inserisci il dvd di vista,nella schermata di istallazione ti da 2 opzioni "aggiornamento" e "istallazione personalizzata",scegli la seconda ti fa scegliere la partizione tu seleziona "disco D" (se il disco non é partizionato usa usa partition magic per creare una seconda partizione vuota),istalli Vista alla fine all'accensione del pc potrai scegliere se usare windows xp o Vista.:)
chiarissimo...ho fatto fare alcuni giorni fa da un mio amico sia la conversione da fat32 a ntfs sia la crezione del disco D col programma partition magic 8.quando faccio l'installazione personalizzata devo inserire il product key nello stesso momento o dopo?in quest'ultimo caso quando e dove inserirlo?ti ringrazio anticipatamente...
Ma quali sono i vantaggi di avere sullo stesso pc il vista e l'xp? Capirei se volessi mettere linux su una seconda partizione, ma il dual boot con i 2 windows non ne capisco l'utilità... :confused: :fagiano:
chiarissimo...ho fatto fare alcuni giorni fa da un mio amico sia la conversione da fat32 a ntfs sia la crezione del disco D col programma partition magic 8.quando faccio l'installazione personalizzata devo inserire il product key nello stesso momento o dopo?in quest'ultimo caso quando e dove inserirlo?ti ringrazio anticipatamente...
Io l'ho inserito subito il product key,ho tolto il segno di spunta a "attiva vindows alla prima connesione internet",lo puoi attivare manualmente dopo.
Riquoto quello che mi hanno scritto ed in particolare:
Nel fax ho indicato chiaramente che ho bisogno della versione a 64 bit.
Cmq appena so qualche cosa, sarete i primi a saperlo...
Speriamo che non sia una fregatura... :sperem:
Attendo tue notizie allora.
Grazie.
Per curiosità, cosa hai indicato nel modulo?
Cd perso?
Ma quali sono i vantaggi di avere sullo stesso pc il vista e l'xp? Capirei se volessi mettere linux su una seconda partizione, ma il dual boot con i 2 windows non ne capisco l'utilità... :confused: :fagiano:
I vantaggi sono 2:
primo: possibili malfunzionamenti di Vista essendo un SO molto "giovane".
secondo: ho pagato la licenza di Win media center e non intendo "cancellarla".
Concordo con Brabust.
Mentre prendo confidenza con il nuovo sistema operativo, XP sull'altra partizione mi garantisce affidabilità e mi tutela da eventuali driver mancanti o da alcuni software eventualmente non ancora pronti per Vista.
milandro
18-04-2007, 21:12
Eccomi qui...
E' arrivato stamane il pacco con il dvd i driver e una guida all' installazione dentro una busta bianca con interno blisterato.
Vi allego la foto per chiarimenti.
Non intendo ancora "provare" vista, visto che il pc mi serve per lavoro magari quando avrò un po' di tempo per fare dei "casini".
Non ci speravo più...
Eccomi qui...
E' arrivato stamane il pacco con il dvd i driver e una guida all' installazione dentro una busta bianca con interno blisterato.
Vi allego la foto per chiarimenti.
Non intendo ancora "provare" vista, visto che il pc mi serve per lavoro magari quando avrò un po' di tempo per fare dei "casini".
Non ci speravo più...
quando te l'hanno spedito? :confused:
Attendo tue notizie allora.
Grazie.
Per curiosità, cosa hai indicato nel modulo?
Cd perso?
Ho indicato "Il CD non può essere installato" ed ho scritto a lato: RICHIESTA DEL DVD WINDOWS VISTA HOME PREMIUM 64 BIT. (64 bit sottolineato due volte :D ).
Qualcosa si sta muovendo ragazzi! Prima di riferirvi vorrei che le cose si concretizzassero di più.
Vi terrò informati, state tranquilli. :)
Un saluto.
I vantaggi sono 2:
primo: possibili malfunzionamenti di Vista essendo un SO molto "giovane".
secondo: ho pagato la licenza di Win media center e non intendo "cancellarla".
Guarda che istallando vista la tua licenza OEM di Win XP rimane valida
Qualcosa si sta muovendo ragazzi! Prima di riferirvi vorrei che le cose si concretizzassero di più.
Vi terrò informati, state tranquilli. :)
Un saluto.
GRAZIE Emmenem, ci sei molto utile!
Un saluto.
mi ha chiamato adesso mia madre dicendo che anche il mio vista e' arrivato!
adesso manca solo il pc:muro:
a maggio torno in italia e l'avro' fra le mani!:D
Arrivato questa mattina! :D
Arrivato questa mattina! :D
ottimo! stanno spedendo quindi! speriamo mi arrivi a breve pure a me ;)
Arrivato anche a me stamattina!! Ordine inviato il 2 aprile...
naicos2002
19-04-2007, 12:29
Cacchio non è arrivato solo a me!!!!!! Ordine inviato il 26 marzo, la moduslink mi dice che se non passano 6 settimane non procede al re-invio. Per me l'ha ciullato il postino.
Cacchio non è arrivato solo a me!!!!!! Ordine inviato il 26 marzo, la moduslink mi dice che se non passano 6 settimane non procede al re-invio. Per me l'ha ciullato il postino.
... anche a me non è arrivato nulla, spedito il 29 marzo :stordita:
il mio sicuramente non me l'hà ciullato il postino, xchè sono io :D :D
Guarda che istallando vista la tua licenza OEM di Win XP rimane valida
Rimarra valida,ma se ci istalli sopra Vista non puoi piu' usare xp.
Prophet84
19-04-2007, 14:09
... anche a me non è arrivato nulla, spedito il 29 marzo :stordita:
il mio sicuramente non me l'hà ciullato il postino, xchè sono io :D :D
io da collega ti dico che però esistano anche i CPO e i CMP :D
a me è arrivato senza essere segnalata l'avvenuta spedizione sul sito!!
io ancora mi trovo a "ordine ricevuto"...:muro: :confused:
io da collega ti dico che però esistano anche i CPO e i CMP :D
...he he, effetivamente hai ragione però la colpa alla fine è sempre del "postino" :muro: :muro:
a me spedito il 2 aprile..arrivato oggi!! :cool:
io ancora mi trovo a "ordine ricevuto"....:muro: :confused:
Idem :(
quindi se non ti arriva entro 6 settimane te lo rispediscono senza nessun costo da parte tua? Te lo hanno detto loro?
Il mio spedito il 2 aprile e non ancora arrivato. Se non arriva in settimana contatto moduslink... :muro: :mad:
INFECTED
19-04-2007, 17:43
Ragazzi abbiate fiducia... anche a me non è ancora arrivato... state tranquilli ;)
Mirarchi
20-04-2007, 10:39
Abbiate pazienza ragazzi, a me è arrivato ieri(ordine inviato il 21 marzo quindi dopo un mese esatto).
Per gli utenti acer: se windows live messenger fà le bizze, è colpa di eDataSecurity.
Soluzione: Andate sul sito acer, e scaricate una nuova versione del software.
quindi se non ti arriva entro 6 settimane te lo rispediscono senza nessun costo da parte tua? Te lo hanno detto loro?
Il mio spedito il 2 aprile e non ancora arrivato. Se non arriva in settimana contatto moduslink... :muro: :mad:
contattata moduslink non mi hanno fatto cenno al reinvio dopo 6 settimane ma mi hanno solo detto che "i tempi di spedizione possono prolungarsi oltre le 3 settimane previste, pertanto la invitamo ad attendere la consegna dell'aggiornamento." :mbe:
Abbiate pazienza ragazzi, a me è arrivato ieri(ordine inviato il 21 marzo quindi dopo un mese esatto).
Per gli utenti acer: se windows live messenger fà le bizze, è colpa di eDataSecurity.
Soluzione: Andate sul sito acer, e scaricate una nuova versione del software.
Infatti ho un Acer e Windows live messenger non funziona,ho scaricato dal sito acer edatasecurity (del 3/01/2007) nel setup mi dice rimuovi-ripara- ho clicatto ripara ma windows live non funzia lo stesso??:muro:
skippineo
20-04-2007, 23:56
Infatti ho un Acer e Windows live messenger non funziona,ho scaricato dal sito acer edatasecurity (del 3/01/2007) nel setup mi dice rimuovi-ripara- ho clicatto ripara ma windows live non funzia lo stesso??:muro:
Io invece ho inserito direttamente il DVD di Installazione di Windows e non quello per l'upgrade, tanto per capirsi quello "verde", e tutto funziona benissimo, messenger compreso.:sofico: :sofico:
SatchBoogie81
21-04-2007, 07:37
Non sarebbe il caso di aprire un nuovo topic sull'installazione mediante aggiornamento? 75 pagine sono un'infinità! :)
è arrivato! :D
e ora chi ha il coraggio di installarselo? :D
sommartider
21-04-2007, 13:04
è arrivato! :D
e ora chi ha il coraggio di installarselo? :D
Solo per dire....
Io ho ricevuto il pacco, perso una giornata fare un backup inutile, di circa 10 dvd e aggiornato X_P con Vista; una procedura sicxura ed efficiente non sembrava neanche Windows. Al termine ho fatto un controllo e ho buttato nel secchio i 10 dvd che avevo sprecato!!! :sofico:
Solo per dire....
Io ho ricevuto il pacco, perso una giornata fare un backup inutile, di circa 10 dvd e aggiornato X_P con Vista; una procedura sicxura ed efficiente non sembrava neanche Windows. Al termine ho fatto un controllo e ho buttato nel secchio i 10 dvd che avevo sprecato!!! :sofico:
hai fatto proprio l'upgrade? hai un asus? hai seguito alla lettera tutta la procedura che c'è indicata nel libricino?
sommartider
21-04-2007, 13:54
hai fatto proprio l'upgrade? hai un asus? hai seguito alla lettera tutta la procedura che c'è indicata nel libricino?
Veramente no perchè il mio computer in realtà è un desktop, però la procedura di aggiornamento/installazione di Vista è così sempolice che anche mia figlia che ha appena 4 mesi potrebbe eseguirla. Non richiede nessun intervento, solo il product key. In pratica si fa partire il dvd con autostart, si sceglie l'aggiornamento e il programma di installazione fa tutto da solo. Dimenticavo puoi anche allontanarti dal computer perchè anche se fa qualche riavvio riparte e prosegue nel suo lavoro come niente fosse. L'ultima fase prima del desktop di vista se non ricordo male è uno scandisk. Le utility che aggiunge Asus credo debbano essere installate in un secondo momento. Comunque sono disponibile a raccontare passo passo la mia installazione anche in un nuovo thread oppure in un MP Se posso rendermi utile fatemi sapere...... :)
:D :D arrivato pure a me, ragazzi :D :D
SatchBoogie81
22-04-2007, 07:34
Solo per dire....
Esagerato! :D
A me ha richiesto solo 2 DVD...ma non sono assolutamente inutili: metti che dopo un po' non ti trovi bene con Vista, con i dischi di ripristino potresti tranquillamente tornare ad XP con le impostazioni che avevi prima.
Cmq molto comodo come SO, mi sembra assolutamente più rapido e prestante.
Enjoy it! ;)
Esagerato! :D
A me ha richiesto solo 2 DVD...ma non sono assolutamente inutili: metti che dopo un po' non ti trovi bene con Vista, con i dischi di ripristino potresti tranquillamente tornare ad XP con le impostazioni che avevi prima.
Cmq molto comodo come SO, mi sembra assolutamente più rapido e prestante.
Enjoy it! ;)
installato con estrema facilità! (tranne il ripristino dell'mbr modificato da ubuntu )
il cd asus con il SO permette un'installazione pulita, il secondo cd fa tutto da solo e installa tutti i driver/software necessari.
al momento mi sembra vada molto bene e mi sembra più performante di XP!
unico neo non riesco a far funzionare explorer 6, 5.5, 5 stand alone :(
per il resto tutto ok! mi è sembrato (per il momento) un passo avanti da parte di microsoft, spero nn mi facciano ricredere!
installato con estrema facilità! (tranne il ripristino dell'mbr modificato da ubuntu )
il cd asus con il SO permette un'installazione pulita, il secondo cd fa tutto da solo e installa tutti i driver/software necessari.
al momento mi sembra vada molto bene e mi sembra più performante di XP!
unico neo non riesco a far funzionare explorer 6, 5.5, 5 stand alone :(
per il resto tutto ok! mi è sembrato (per il momento) un passo avanti da parte di microsoft, spero nn mi facciano ricredere!
Funziona tutto? Ma devi installare per forza anche Norton?
E per rimettere Grub come hai fatto?
Funziona tutto? Ma devi installare per forza anche Norton?
E per rimettere Grub come hai fatto?
ciao!
la cosa bella è che il cd ti permette di scegliere quali driver e software installare :)
ovviamente tra questi c'è anche norton che prontamente eviteremo di scegliere! :D:D
per rimettere il grub aimè io ho dovuto rasare a zero completamente l'hd, installare vista e poi rimetterci sopra il mio splendido ubuntu feisty ;)
per rimettere il grub aimè io ho dovuto rasare a zero completamente l'hd, installare vista e poi rimetterci sopra il mio splendido ubuntu feisty ;)
Dovrebbe essere sufficiente avviare Ubuntu come live, eseguire grub da shell e reinstallarlo nel MBR del hard disk di boot (non ricordo assolutamente la sequenza di comandi, ma dovrebbe essere possibile farlo).
Quando/se mi arriverà quel benedetto dvd di Vista ci proverò...
debharlock
23-04-2007, 09:34
Oggi ho ricevuto questa mail.
Io non ho mai spedito copia dello scontrino per vari motivi. Secondo voi mi arriva? L'addebito in carta di credito c'e' già stato.
Coloro che, come me, hanno dovuto rifare l'ordine per la storia dei 64bit a che punto sono?
Io ho un notebook Asus e sul sito moduslink vedo ancora "ordine ricevuto".....:(
Dovrebbe essere sufficiente avviare Ubuntu come live, eseguire grub da shell e reinstallarlo nel MBR del hard disk di boot (non ricordo assolutamente la sequenza di comandi, ma dovrebbe essere possibile farlo).
Quando/se mi arriverà quel benedetto dvd di Vista ci proverò...
Ok mi informo. Facci sapere quando provi. Ho finito di settare Ubuntu da poco e mi scoccia formattare e rifare da capo... :D
jackyaway
23-04-2007, 12:30
Anch'io ho Asus e sono fermo ad ordine ricevuto da qualche settimana, questa che inizia se non sbaglio è la terza. Si saranno dimenticati di me??:confused:
ho appena controllato...è passato da ordine ricevuto a ordine approvato!
io non lo metterò per molto tempo vista! con xp il portatile vola e finche non avrò l'adsl non lo metterò di sicuro! :O :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.