PDA

View Full Version : Attenzione: Coupon aggiornamento gratuito a Windows Vista

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

pirus
02-02-2007, 17:30
raga io ho fatto l'installazione da winxp e mi ha cancellato il vecchio sistema...è come se riinstallasse tutto e rinomina le vecchie cartelle windows.old! :read:

è molto figo e tolto il programmino della wireless che non si installa funziona alla grande! :cool:

Emmenem
02-02-2007, 18:00
Riguardo alla diatriba se riusciremmo mai ad ottenere Windows Vista Home Premium 64 bit, su amazon.com ho letto che:

PLEASE NOTE: Only the 32-bit DVD-ROM is included. Inside the box, you will find instructions on how to order a 32-bit CD-ROM or 64-bit DVD-ROM directly from Microsoft for a minimal fee, including shipping and handling.

Dice che nell'home premium upgrade (quello che dovremo ricevere noi) ci saranno anche delle istruzioni che dicono come avare la versione a 64 bit.
Che ne dite? Nella versione che ci arriverà ci saranno queste famigerate istruzioni??? :wtf:

Ciao ciao...

P.S. Ma secondo voi è qui che ci dovremo rivolgere per ottenere il nostro upgrade a 64 bit (nota si menzionano solo le versioni retail e non le upgrade)
http://www.microsoft.com/windowsvista/1040/ordermedia/it-it/default.mspx

alethink
02-02-2007, 19:48
Allora dopo aver cercato invano di farmi mandare da Dell una versione di Vista a 64bit al posto di quella a 32, alla fine ho fatto l'ordine per l'upgrade attraverso il sito dellvistaupgrade.com
Dovrebbero mandarmi la versione Vista Business a 32bit, naturalmente in INGLESE (avevo xp pro in inglese, nn ho dovuto fare nessun magheggio per averla).

http://img442.imageshack.us/img442/8642/vistapp2.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=vistapp2.jpg)

Adesso vediamo quanto tempo ci mettono a mandarmi il DVD (16€ di spedizione :mbe: per un cd.. spero venga Mr. Dell in persona a servirmelo su un vassoio d'argento), anche se probabilmente resterà per molto tempo a prendere polvere su una mensola visto che, a quanto pare dai primi test, Vista ha una pessima gestione delle OpenGL che per me sono fondamentali... ma visto che è più o meno gratis non ci sputo sopra :sofico:

Cmq piena solidarietà ai mie "colleghi di Dell" che stanno lottando per avere la versione italiana di vista... Dell Italia si sta comportando veramente in maniera indecente :mad:

kob4
03-02-2007, 08:39
scusa io pochi giorni fa ho ordinato un dimension e520 con xp pro......da dell....l'aggiornamento a vista perche mi tocca in inglese????

alethink
03-02-2007, 08:49
scusa io pochi giorni fa ho ordinato un dimension e520 con xp pro......da dell....l'aggiornamento a vista perche mi tocca in inglese????
Io ho l'aggiornamento in inglese perchè avevo chiesto Win XP Pro. in inglese.
Se tu hai XP in italiano allora, come scritto in vari thread, per il momento la Dell vi nega l'aggiornamento a Vista nella nostra lingua.

gottardi_davide
03-02-2007, 09:36
COA convalidato, è un buon segno?
Dopo quanto spediscono?
Grazie.

icebit
03-02-2007, 10:40
COA convalidato, è un buon segno?
Dopo quanto spediscono?
Grazie.

Il COA ce l'ho convalidato pure io...
E' il famigerato POP che non ho!
Non so se è un problema... cmq non ho ricevuto nessuna mail di conferma che l'ordine è partito...boh!! :cry:

Prophet84
03-02-2007, 11:45
COA convalidato...
andiamo avanti :D

kob4
03-02-2007, 11:50
Io ho l'aggiornamento in inglese perchè avevo chiesto Win XP Pro. in inglese.
Se tu hai XP in italiano allora, come scritto in vari thread, per il momento la Dell vi nega l'aggiornamento a Vista nella nostra lingua.
ci sono speranze????

sommartider
03-02-2007, 12:02
POP = Proof of Purchase convalidata... (Ovvero lo scontrino o prova d'Acquisto)

Fin quando nn compare questa scritta quindi, vuol dire che lo scontrino inviato non è ancora stato convalidato e che quindi non sussistono le condizioni per l'invio di Windows Vista

Coloro che hanno la dicitura POP convalidata con che mezzo hanno mandato lo contrino?, E-Mail, fax o raccomadata?
Non vorrei che l'invio tramite E-Mail dello scontrino possa non essere sufficiente

Probabilmente con il mio pc qui nel forum sono OT però volevo condividere la mia esperienza:
il 31/01 ho iniziato la procedura, pagando con la carta postepay quindi VISA;
subito dopo appariva già COA convalidato.
Ho inviato il coupon e la fattura mediante fax e
ieri sera leggevo sul sito POP convalidato. Spero che questo possa essere utile a qualcuno come suggerimento.

gottardi_davide
03-02-2007, 12:12
COA convalidato...
andiamo avanti :D
ora cosa dovrebbe succedere?

Prophet84
03-02-2007, 12:33
ora cosa dovrebbe succedere?

bho... ma penso dobbiamo aspettare la conferma del POP o sbaglio?

alepeo
03-02-2007, 12:40
Probabilmente con il mio pc qui nel forum sono OT però volevo condividere la mia esperienza:
ieri sera leggevo sul sito POP convalidato. Spero che questo possa essere utile a qualcuno come suggerimento.

Io ho tentato di mandare il tutto via fax m non riuscivo a prendere la linea allora ho scannerizzato i documenti. purtroppo però non ho il POP convalidato :(
Ma c'è qualcuno che ha mandato i documenti via mail che ha sto benedetto POP convalidato?

sommartider
03-02-2007, 12:46
Io ho tentato di mandare il tutto via fax m non riuscivo a prendere la linea allora ho scannerizzato i documenti. <purtroppo perà non ho il POP:(

In effetti prendere la linea non è stato facile, ho praticamente monopolizzato la tabaccheria finchè non è andato il fax ed ho ricevuto OK in risposta. Poi ieri al call center mi hannodetto che ricevono una media di 100/200 fax giornalieri. Forse occorre insistere se il metodo risulta veloce, oppure io sono stato fortunato ma vorrei non fosse proprio così. A si mi ci è volutra qusi un'oretta per fare il fax bene!!!

icebit
03-02-2007, 13:00

Quindi il POP convalidato ti è apparso dopo 2 giorni che avevi inviato l'email con lo scontrino?

sommartider
03-02-2007, 13:11
Quindi il POP convalidato ti è apparso dopo 2 giorni che avevi inviato l'email con lo scontrino?

Si i idue giorni sono esatti però io ho inviato il fax, forse quando raccolgono i fogli per accatastarli riescono anche smaltirli meglio , non saprei.

pirus
03-02-2007, 13:33
qual'è il numero di fax?

hardvibes
03-02-2007, 13:35
si ma che palle a noi che mandiamo le email ci fanno aspettare mesi e mesi

hardvibes
03-02-2007, 13:37
ok a mali estremi estremi rimedi
provo a settare il mio fax
mando 2 fogli? 1 con fattura e scontrino e l'altro col mio nome e numero dell'ordine giusto?

ferravb
03-02-2007, 14:55
A me dopo aver fatto l'ordine da un mese è passato da ordine confermato a convalida coa non riuscita!!! E mo' cosa faccio!?! Se provo a fare l'ordine di nuovo mi dice che è impossibile verificare il coa!!!
A qualcuno è successo per caso?? Non so cosa fare...

lampur
03-02-2007, 15:38
qual'è il numero di fax?

Il numero di fax riportato sull'email che mi hanno mandato in automatico con il numero d'ordine è sbagliato. Prima del numero 31 si devono aggiungere due zeri, cioè 0031, che è il prefisso internazionale dell'Olanda. Comunque riporto l'indirizzo, l'email ed il numero di fax corretto.

EMEA
Software Upgrade Program
PO Box 252
7300 AG Apeldoorn, Olanda
Email: MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com
Fax: 0031 55 543 3946

pirus
03-02-2007, 17:53
ok thanks! ;)

ittogami17
03-02-2007, 18:12
raga a me da coa convalidato ma penso che ci sia poco da gioire. Ho mandato la scansione dello scontrino via email mettendo il numero d'ordine. Ho letto che qualcuno ha mandato anche un coupon cosa sarebbe?

Qualcuno che ha mandato il fax mi sa dire orientativamente dopo quanto tempo hanno inserito pop convalidato?

lampur
03-02-2007, 18:26
Qualcuno che ha mandato il fax mi sa dire orientativamente dopo quanto tempo hanno inserito pop convalidato?

Sette-otto giorni.

Brabust
03-02-2007, 18:46
In pratica chi ha mandato la fattura e scontrino via email come me non vedrà mai sto "pop convalidato" e neanche il dvd di vista? :muro:

Io ho il classico coa convalidato e ho mandato tutto a fine dicembre!! :cry:

hardvibes
03-02-2007, 20:00
In pratica chi ha mandato la fattura e scontrino via email come me non vedrà mai sto "pop convalidato" e neanche il dvd di vista? :muro:

Io ho il classico coa convalidato e ho mandato tutto a fine dicembre!! :cry:hai mandato la prova d'acquisto a fine dicembre???E ancora COA convalidato??
ok.....è stata bella finké è durata,rassegnamoci

lampur
03-02-2007, 20:12
hai mandato la prova d'acquisto a fine dicembre???E ancora COA convalidato??
ok.....è stata bella finké è durata,rassegnamoci

Perchè non telefoni al numero 00800 666 44 666 ? E' un numero verde, perciò, se zio Bill non imbroglia, dovrebbe essere gratuito.

jumpy70
03-02-2007, 20:25

Io ho il classico coa convalidato e ho mandato tutto a fine dicembre!! :cry:

Io dai primi di dicembre e adesso inserendo COA o numero ordine mi da errore. Ho mandato una mail, vediamo che rispondono

hardvibes
03-02-2007, 20:42
Io dai primi di dicembre e adesso inserendo COA o numero ordine mi da errore. Ho mandato una mail, vediamo che rispondonohahahahahaah che dire...sono sempre più disperato :rotfl:

ferravb
03-02-2007, 20:46
Io dai primi di dicembre e adesso inserendo COA o numero ordine mi da errore. Ho mandato una mail, vediamo che rispondono
Io gliene avrò mandate una decina di mail e fino ad adesso non mi hanno mai risposto...

Brabust
03-02-2007, 20:56
Annamo bene :p ,comunque vorrei sapere se qualcuno che ha mandato la documentazione via email, ha sto benedetto "pop convalidato" ?

Brabust
03-02-2007, 21:03
Aggiungo una domanda,chi non riceverà il dvd di vista per qualsiasi motivo potrà almeno avere indietro i 21,60 euro? :D

lampur
03-02-2007, 21:37
Aggiungo una domanda,chi non riceverà il dvd di vista per qualsiasi motivo potrà almeno avere indietro i 21,60 euro? :D

Perchè non dovrebbero inviarlo? Se si è in grado di dimostrare (con uno scontrino o una fattura) che l'acquisto è stato fatto dopo il 26 ottobre, si ha il diritto di ricevere l'aggiornamento. Forse ci potranno essere tempi di attesa più lunghi del previsto a causa delle numerose richieste che avranno ricevuto. Basta osservare che quel numero di fax o quella email a cui abbiamo inviato la prova d'acquisto sono gli stessi per tutta l'Europa.

Brabust
03-02-2007, 23:04
Perchè non dovrebbero inviarlo? Se si è in grado di dimostrare (con uno scontrino o una fattura) che l'acquisto è stato fatto dopo il 26 ottobre, si ha il diritto di ricevere l'aggiornamento. Forse ci potranno essere tempi di attesa più lunghi del previsto a causa delle numerose richieste che avranno ricevuto. Basta osservare che quel numero di fax o quella email a cui abbiamo inviato la prova d'acquisto sono gli stessi per tutta l'Europa.

Speriamo sia cosi,intanto tu cosa hai "pop" o "coa" convalidato.? :fagiano:

ittogami17
03-02-2007, 23:09
ho già capito come andrà a finire....
La prossima settimana proverò anche a mandare sto benedetto fax...

lampur
03-02-2007, 23:17
Speriamo sia cosi,intanto tu cosa hai "pop" o "coa" convalidato.? :fagiano:

La dicitura che ho è questa: "POP/COA convalidati". La prima è stata "Ordine confermato". Poi "POP Convalidata" ed infine "POP/COA convalidati". Ho fatto l'ordine il 12 gennaio ed ho mandato lo scontrino per fax il 14 gennaio. L'ultima dicitura è comparsa da circa una settimana.

Brabust
04-02-2007, 00:00
La dicitura che ho è questa: "POP/COA convalidati". La prima è stata "Ordine confermato". Poi "POP Convalidata" ed infine "POP/COA convalidati". Ho fatto l'ordine il 12 gennaio ed ho mandato lo scontrino per fax il 14 gennaio. L'ultima dicitura è comparsa da circa una settimana.

Ecco io ho solo "coa convalidato" temo che la mail che ho mandato con la fattura e scontrino non l'hanno visionata. :muro:

pirus
04-02-2007, 05:33
anche a me coa convalidato e scontrino mandato via mail...lunedi gli mando anche il fax! :muro:

l'email di conferma dell'ordine mi è arrivata il 17 gennaio! :read:

lampur
04-02-2007, 08:03
Ecco io ho solo "coa convalidato" temo che la mail che ho mandato con la fattura e scontrino non l'hanno visionata. :muro:

A me hanno prima convalidato la POP e dopo il COA (almeno così è apparso sul sito). Quindi, credo, che siano due operazioni che fanno in modo indipendente e senza nessun ordine cronologico. Pertanto ritengo che il tempo che impiegano per convalidare entrambe le voci siano molto variabile.

alepeo
04-02-2007, 09:00
A me hanno prima convalidato la POP e dopo il COA (almeno così è apparso sul sito). Quindi, credo, che siano due operazioni che fanno in modo indipendente e senza nessun ordine cronologico. Pertanto ritengo che il tempo che impiegano per convalidare entrambe le voci siano molto variabile.

Hai mandato lo scontrino via mail o fax?

gottardi_davide
04-02-2007, 10:48
bho... ma penso dobbiamo aspettare la conferma del POP o sbaglio?
che cosa sarebbe e come ci informano che hanno verificato correttamente?

frodo2
04-02-2007, 10:49
ieri sono andato a vedere lo stato del io ordine per vista e non ho trovato nulla sul database (il mio ordine non era più presente), considerando che ero uno dei pochi a cui aveva dato come spese 0€, ho inoltrato nuovamente la richiesta e questa volta ho pagato 19€ circa, bu speriamo che questa volta vada bene!

nevione
04-02-2007, 13:12
io ho fatto la procedura sul sito asus, pagato i 5 euro e rotti con carta di credito e qualche giorno dopo inviato una mail con allegata una foto fatta allo scontrino con la digitale.
per essere sicuro vorrei inviare anche un fax dello scontrino stesso+il numero d'ordine che mi ero dimenticato, solo che il fax europeo presente sul sito non funziona, non e' che qualcuno me lo conferma?
per asus ribadisco, grazie

lampur
04-02-2007, 14:37
Hai mandato lo scontrino via mail o fax?

Per fax a questo numero: 0031 55 543 3946

Sul foglio inviato per fax ho messo sia la fotocopia dello scontrino che il numero d'ordine. Inoltre, anche se forse non era necessario, ho messo il mio indirizzo e la mia email.

Brabust
04-02-2007, 17:32
Appena mandato via fax fattura scontrino e conferma dell'ordine,oltre ad averli inviati via email già 2 volte :cool: vediamo che succede. :sperem:

dexter1981
04-02-2007, 19:35
Io ho fatto l'ordinativo alla sony e al controllo mi da:

Stato dell'ordine : COA convalidato
Data di spedizione :
Vettore : Standard
AWB# :

Del POP nessuna traccia.....

Che devo fare?

Ho mandato tramite raccomandata sia la fotocopia dello scontrino (nel mio caso della fattura) e la fotocopia della mail che mi era arrivata per conferma.

Ho pagato i soldi tramite banca....

Dite che mi conviene mandare anche un fax con la fotocopia della fattura?

Fatemi sapere

Grazie

ittogami17
05-02-2007, 06:51
Io ho fatto l'ordinativo alla sony e al controllo mi da:

Data di spedizione :
AWB# :

Del POP nessuna traccia.....

Che devo fare?

Ho mandato tramite raccomandata sia la fotocopia dello scontrino (nel mio caso della fattura) e la fotocopia della mail che mi era arrivata per conferma.

Ho pagato i soldi tramite banca....

Dite che mi conviene mandare anche un fax con la fotocopia della fattura?

Fatemi sapere

Grazie

mi sa che è meglio fare il fax oggi provo a farlo pure io.

nevione
05-02-2007, 07:08
io ho fatto la procedura sul sito asus, pagato i 5 euro e rotti con carta di credito e qualche giorno dopo inviato una mail con allegata una foto fatta allo scontrino con la digitale.
per essere sicuro vorrei inviare anche un fax dello scontrino stesso+il numero d'ordine che mi ero dimenticato, solo che il fax europeo presente sul sito non funziona, non e' che qualcuno me lo conferma?
per asus ribadisco, grazie
niente ribadisco che per asus il fax 0031555433946 non funziona :muro: , qualcuno e' riuscito a inviarlo o ha un fax alternativo?

fugazzi
05-02-2007, 10:48
Anche a me da un po' risulta COA convalidato nonostante abbia inviato la mail con lo scontrino.

Così l'ho inviato poco fa via FAX al n. 0031 55 543 3946 (è funzionante).

Speriamo in bene :rolleyes:

gottardi_davide
05-02-2007, 11:37
dite che non basta la mail?

Jacknet
05-02-2007, 12:26
Se io dovessi installare upgrade ora, è inserire la licenza che ho di XP che rientra tra quelle valide per l'upgrade,dite che mi funziona???

diceman
05-02-2007, 12:34
secondo me qui ci stanno fottendo i soldi.... :muro:

GuiD86
05-02-2007, 13:50
Anche a me da un po' risulta COA convalidato nonostante abbia inviato la mail con lo scontrino.

Così l'ho inviato poco fa via FAX al n. 0031 55 543 3946 (è funzionante).

Speriamo in bene :rolleyes:
l'ho mandato cn winfax.....sbaglio o pagherei una chiamata internazionale cn questo fax?

naicos2002
05-02-2007, 14:31
Allora ragazzi anch'io come voi ho fatto richiesta tramite link sony dell'upgrade a vista, ho inserito i dati, ho pagato con carta € 24, ho inviato scansione dello scontrino e fino ad ora (19gg) l'ho presa lì!!!!
Da notare che nella mail di moduslink loro dicono che non appena hanno la ricevuta d'acquisto ed il prodotto è pronto ad essere spedito eseguono l'addebito dalla mia carta. Sapete qual'è il bello?? Dopo 10min dall'ordine e prima di aver ricevuto la mail mi arriva un sms sul cellulare di avvenuto acquisto con carta dio credito.
Chiamo alla Sony e dicono che è un problema di Microsoft, chiamo a quest'ultimo e mi passano una chiamata in Germania dove mi dicono che è un problema di Sony!!! Provo ovviamente ed inutilmente a contattare con qualsiasi mezzo Moduslink ma è inutile. Ora mi inca..o e li denuncio. Voi che dite?

dexter1981
05-02-2007, 14:31
Ma scusate, sul foglio c'era scritto:

Dati per fornire il POP (indirizzo/fax/e-mail)

Vi verr inviata una conferma via e-mail. Se non avete specificato un indirizzo e-mail, dovrete stampare prima questa pagina. Inviare l'originale o una copia autenticata della prova di acquisto (Ricevuta, fattura, ecc.) al seguente indirizzo. Il Vostro ordine non pu�ò essere eseguito finché non è stata ricevuta e convalidata la prova di acquisto.

EMEA
Software Upgrade Program
PO Box 252
Fax: 31-55-543 3946

Americhe
Software Upgrade Program
PO Box 1918
Orem, UT 84059-1918
Email: MSTUPVISTANA@moduslink.com
Fax: 801-431-5616

Asia
Software Upgrade Program
Blk 750 Chai Chee Road
#01-03, Suite 987
Techno park @ Chai Chee
Singapore 469000
Email: MSTUPVISTAASIA@moduslink.com
Fax: 65-62417132

Corea
Software Upgrade Program
459-3, Gugal-Dong,
Kiheung-Gu, Yongin-Si,
Kyunggi-Do, Korea

Quindi sbaglio o bisogna mandare una delle seguenti cose?

Perchè mandare tutte le cose?

dexter1981
05-02-2007, 14:34
Allora ragazzi anch'io come voi ho fatto richiesta tramite link sony dell'upgrade a vista, ho inserito i dati, ho pagato con carta € 24, ho inviato scansione dello scontrino e fino ad ora (19gg) l'ho presa lì!!!!
Da notare che nella mail di moduslink loro dicono che non appena hanno la ricevuta d'acquisto ed il prodotto è pronto ad essere spedito eseguono l'addebito dalla mia carta. Sapete qual'è il bello?? Dopo 10min dall'ordine e prima di aver ricevuto la mail mi arriva un sms sul cellulare di avvenuto acquisto con carta dio credito.
Chiamo alla Sony e dicono che è un problema di Microsoft, chiamo a quest'ultimo e mi passano una chiamata in Germania dove mi dicono che è un problema di Sony!!! Provo ovviamente ed inutilmente a contattare con qualsiasi mezzo Moduslink ma è inutile. Ora mi inca..o e li denuncio. Voi che dite?

Dai... Non ti arrendere... Stiamo tutti nella stessa barca...

Ma a te che da quando vai a controllare il tuo ordinativo? Ti da come a me oppure da anche POP confermato?

A me da questo:

Stato dell'ordine
Nome prodotto Quantit Prezzo unitario Imposta Prezzo finale
Windows Vista Home Premium 32-bit CD/DVD 1 EUR 0,00 EUR 0,00 EUR 0,00

Spedizione EUR 20,00
Imposta EUR 4,00
Totale EUR 24,00

Data di spedizione :
AWB# :

Copia ed incolla cosa appare a te quando vai a controllare....

naicos2002
05-02-2007, 14:48
idem come te. In attesa di POP. Ho finito in questo istante di parlare con sony e ti devo dire che anche loro sono incacchiati neri con moduslink, però la sig.ina mi ha detto di chiamare a modus componendo anche lo 00 iniziale. Ora provo.

ferravb
05-02-2007, 14:53
Beh voi vi lamentate guardate a me cosa esce...

Stato dell'ordine Nome prodotto Quantità Prezzo unitario Imposta Prezzo finale

Spedizione EUR 4,66
Imposta EUR 0,93
Totale EUR 5,59

Stato dell'ordine : Convalida COA non riuscita
Data di spedizione :
AWB# :

Mi sa che a breve dovrò chiamare moduslink visto che dopo un mese che ho fatto l'ordine mi è uscita sta cosa e a tutte le mail che gli ho mandato (6 o 7 a star bassi) non rispondono!!! Hanno proprio un bel servizio assistenza!!!

Brabust
05-02-2007, 15:01
Quello che si può dire quasi con certezza é che non leggono le email :muro: ,nella seconda email che ho mandato dopo 1 mese e mezzo dalla prima ho messo il segno di spunta su "avvisami alla lettura della mail",be non ho ricevuto una mazza di avviso. :D

Brabust
05-02-2007, 15:03
Si aprono le iscrizioni al Club "truffati da moduslink",il prossimo ritrovo sarà a "mi manda rai3" :ciapet:

dexter1981
05-02-2007, 16:50
Dite che non avremo un bel niente?
Vabè. Io ci spero. Secondo me prima di aprile-maggio non avremo proprio nulla....

Secondo me siamo tanti ad aver richiesto l'aggiornamento e gli ordinativi sono lenti, come le spedizioni d'altronde.

Aspettiamo e vediamo come si mette la situazione...

Vorrei sapere se a qualche persona con un vaio compare una dicitura differente da quella che ho postato io pochi interventi fa...

A me nn appare nessuna indicazione del POP, ma solo della convalida del COA (Quindi del portatile e del seriale). A voi che appare?
Perchè nn fate un bel copia e incolla come ho fatto io?
Grazie mille.

PS: E' da intendere che il link è diretto in particolar modo a chi possiede un vaio da aggiornare.....
Grazie a tutti....

PSS: visto che è cambiata pagina ve lo riposto...

Stato dell'ordine
Nome prodotto Quantit Prezzo unitario Imposta Prezzo finale

Spedizione EUR 20,00
Imposta EUR 4,00
Totale EUR 24,00

Data di spedizione :
AWB# :

Aspetto con fiducia....

GuiD86
05-02-2007, 17:09
raga oggi ho mandato un fax dal pc e incredibile ora vedo
POP convalidata prima avevo coa convalidato

che bello!!!!
ehm che significa?

Brabust
05-02-2007, 17:30
raga oggi ho mandato un fax dal pc e incredibile ora vedo
POP convalidata prima avevo coa convalidato

che bello!!!!
ehm che significa?

Ormai sono alla canna del gas :p per favore posta il numero del fax per vedere se é uguale a quello che ho io,poi cosa hai spedito ?

GuiD86
05-02-2007, 17:36
0031-55-543 3946
mi sn accorto che le mail nn le leggono quindi mandate fax
ma pop convaldiato che significa?

Brabust
05-02-2007, 18:09
Il numero di fax é uguale al mio,ho mandato tutto ieri sera ma ho ancora coa convalidato :muro: ,ho provato a rimandare tutto poco fa ma il link di tiscali non vuole sapere di funzionare mi dice sessione scaduta,basta ci rinuncio,ci si vede a "mi manda rai3" :D

lampur
05-02-2007, 18:10
0031-55-543 3946
ma pop convaldiato che significa?

POP = Proof Of Purchase. Cioè avvertono che la prova di acquisto è stata convalidata.

LYDSER
05-02-2007, 18:18
io ho pigliato un desktop acer e c'era il coupon,ma lo potrei usare sul portatile toshiba?

giorai
05-02-2007, 18:41
POP = Proof Of Purchase. Cioè avvertono che la prova di acquisto è stata convalidata.

ciao a tutti, anche io sono nello stato "COA CONVALIDATO", ho mandato email qualche gg fa ma nulla... quindi seguendo questa discussione ho mandato or ora il fax! speriamo bene! :wtf: :confused:

sommartider
05-02-2007, 18:56
Ma perchè non proviamo un momento a fare il punto della situazione, ovvero chi ha POP convalidato da più tempo? Per capire quanto si deve (ipoteticamente) attendere almeno prima di rassegnarsi?

Brabust
05-02-2007, 19:07
Ma perchè non proviamo un momento a fare il punto della situazione, ovvero chi ha POP convalidato da più tempo? Per capire quanto si deve (ipoteticamente) attendere almeno prima di rassegnarsi?

Guarda io avevo mandato tutto via email prima di natale!! :p ,nell'ordine coa convalidato,qualche giorno fà ho rimandato tutto sempre via email richiedendo l'avviso di lettura della mail e a quanto pare non l'hanno letta,allora ieri sera ho mandato fattura scontrino e conferma ordine via fax,ma ho ancora coa convalidato :doh:
Mi sa che era meglio tenermi i 21,60 euro in tasca aggiungerne 80 e comprarmi l'aggiornamento di Vista sotto casa,ci guadagnavo in salute. :cool:

hardvibes
05-02-2007, 19:34
0031-55-543 3946
ma pop convaldiato che significa?che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????

giorai
05-02-2007, 19:42
che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????

sad but true

Aragon79
05-02-2007, 19:45
Mi sa che era meglio tenermi i 21,60 euro in tasca aggiungerne 80 e comprarmi l'aggiornamento di Vista sotto casa,ci guadagnavo in salute. :cool:

Ragazzi... Per quanto riguarda i soldi state tranquilli che ancora non li hanno presi a nessuno (per chi ha usato la carta di credito). I soldi vengono presi al momento della spedizione e se qualcuno ha ricevuto il famoso sms di conferma del pagamento è solo per verificare se possono accedere alla carta indicata.

Se non ci credete basta che andiate sul proprio conto di carta su internet e vedrete che non c'è nessun pagamento a MODUSLINK.

Aragon79
05-02-2007, 19:49

Ragazzi... Ho appena ricontrollato il mio ordine per l'ennesima volta e INCREDIBILE ora mi da POP/COA convalidato.

Ho mandato due volte via email da tempo ma fino ad ora niente. Sabato sera ho mandato tutto via fax... Considerando che ieri era domenica ci mettono circa un giorno intero.

Speria che sia tutto ok ora :ave:

ittogami17
05-02-2007, 19:50
Ragazzi... Per quanto riguarda i soldi state tranquilli che ancora non li hanno presi a nessuno (per chi ha usato la carta di credito). I soldi vengono presi al momento della spedizione e se qualcuno ha ricevuto il famoso sms di conferma del pagamento è solo per verificare se possono accedere alla carta indicata.

Se non ci credete basta che andiate sul proprio conto di carta su internet e vedrete che non c'è nessun pagamento a MODUSLINK.

a me pare invece che mi li abbiano presi dalla postepay e cmq via mail non si combina un ca--o

Prophet84
05-02-2007, 19:55
a me pare invece che mi li abbiano presi dalla postepay e cmq via mail non si combina un ca--o
si anche a me il saldo disponibile mi è subito calato e la differenza tra il disonibile e il contabile è proprio i soldi di microsoft

dexter1981
05-02-2007, 19:57
Mandato anche il fax...

Speriamo bene

lampur
05-02-2007, 20:17
Ragazzi... Ho appena ricontrollato il mio ordine per l'ennesima volta e INCREDIBILE ora mi da POP/COA convalidato.

Ho mandato due volte via email da tempo ma fino ad ora niente. Sabato sera ho mandato tutto via fax... Considerando che ieri era domenica ci mettono circa un giorno intero.

Speria che sia tutto ok ora :ave:

Al numero verde mi hanno detto che dopo il "POP/COA convalidati" la fase successiva è (finalmente) la spedizione dell'aggiornamento che dovrebbe avvenire entro febbraio.

GuiD86
05-02-2007, 22:01
Al numero verde mi hanno detto che dopo il "POP/COA convalidati" la fase successiva è (finalmente) la spedizione dell'aggiornamento che dovrebbe avvenire entro febbraio.
quindi dovrei aspettare ancora un altro messaggio?io ora ho pop convalidato

ittogami17
05-02-2007, 22:04
raga ho mandato stamattina il fax (tra l'altro era libero) e guardate un pò:

Stato dell'ordine : POP convalidata :)

Adesso dovrei essere a posto, mancherebbe la spedizione.....

:sperem:

icebit
05-02-2007, 22:20
Ciao Ragazzi!

Ma vi sembra possibile?
Sono felicissimo per chi ha il POP convalidato!

Ma vi pare possibile?
Siamo nell'era dei computer, nell'era di internet, tutto si fa via telematica (che bella parola da usare :D ) stiamo facendo un aggiornamento ad un sistema operativo, tutti col notebook nuovo..
E loro che fanno? Non guardano le e-mail? Solo i fax controllano?
Ma dico.. è possibile? Siamo impazziti?
Sono rimasti all'età della pietra!!!
Non ha alcun senso dai!

E' scandaloso, non dico altro.
Poi ci lamentiamo delle nostre assistenze italiane eccetera, eccetera.. beh abbiamo gran poco da imparare a sto punto dall'estero. :mad:

Appena torno a casa (ora sono fuori sede per studio..) mando subito un fax pure io.

Però ripeto, è uno scandalo incredibile!

hardvibes
05-02-2007, 22:44
Ciao Ragazzi!

Ma vi sembra possibile?

Ma vi pare possibile?
Siamo nell'era dei computer, nell'era di internet, tutto si fa via telematica (che bella parola da usare :D ) stiamo facendo un aggiornamento ad un sistema operativo, tutti col notebook nuovo..
Non ha alcun senso dai!

Poi ci lamentiamo delle nostre assistenze italiane eccetera, eccetera.. beh abbiamo gran poco da imparare a sto punto dall'estero. :mad:

Appena torno a casa (ora sono fuori sede per studio..) mando subito un fax pure io.

Però ripeto, è uno scandalo incredibile!qualche giorno fa volevo scrivere la stessa identica cosa

lampur
05-02-2007, 22:49
Ciao Ragazzi!

Ma vi sembra possibile?

Ma vi pare possibile?
Non ha alcun senso dai!

Però ripeto, è uno scandalo incredibile!

Io non credo che le prove di acquisto inviate per email non vengono prese in considerazione. Penso che vengono analizzate con ritardo rispetto ai fax perchè l'indirizzo email è sovraccaricato sia dalle prove di acquisto ma anche dalle molte richieste di chiarimento che sono state inviate. Immaginate quante email di ogni tipo ricevono ogni giorno. Invece al numero di fax fondamentalmente vanno solo le fotocopie delle prove di acquisto. Nessuno, credo, manderebbe una richiesta di chiarimento al numero di fax.

eric654
05-02-2007, 23:03
si guarda il fax andrebbe abolito. non è possibile che ancora ci sia gente che lo usa e che pretende che anche tu lo usi.
cmq ditemi un servizio web per mandare questo benedetto fax gratis please.

ma poi pensa l'idiozia. io ho la fattura in pdf quindi dovrei stamparla e poi scannarla e mandarla via fax. ma si può? :rolleyes:

GuiD86
05-02-2007, 23:08
io l'ho mandata da casa cn winfax ma ora mi sn accorto che il numero era all'estero !!! sn stato un 5 min e ho tutto incluso cn libero ma essendo all'estero quanto ho pagato la chiamata?mo chi lo sente mio padre hehe

hardvibes
06-02-2007, 00:27
Io non credo che le prove di acquisto inviate per email non vengono prese in considerazione. Penso che vengono analizzate con ritardo rispetto ai fax perchè l'indirizzo email è sovraccaricato sia dalle prove di acquisto ma anche dalle molte richieste di chiarimento che sono state inviate. Immaginate quante email di ogni tipo ricevono ogni giorno. Invece al numero di fax fondamentalmente vanno solo le fotocopie delle prove di acquisto. Nessuno, credo, manderebbe una richiesta di chiarimento al numero di fax.poveri
il grande impero microsoft messo al tappeto da una manciata de email in più
ma per favore
se non lo sapevano loro del carico di lavoro cn le richieste di upgrade....

lampur
06-02-2007, 06:41
poveri
il grande impero microsoft messo al tappeto da una manciata de email in più
ma per favore
se non lo sapevano loro del carico di lavoro cn le richieste di upgrade....

Io non sto cercando di giustificarli, sto solo cercando di capire perchè le email sono in ritardo rispetto ai fax. Per me quello che ho detto potrebbe essere un motivo, anche se inaccettabile. Tutto qui.

gottardi_davide
06-02-2007, 07:24
Si aprono le iscrizioni al Club "truffati da moduslink",il prossimo ritrovo sarà a "mi manda rai3" :ciapet:
:p voglio tesserarmi.

fugazzi
06-02-2007, 09:33
UN CONSIGLIO: mandate la ricevuta via FAXXXXXXXXXXXX!!!!

Io l'avevo mandata via mail 2 settimane fa e mi rimaneva sempre COA convalidato, ieri mi sono deciso a mandarla via fax ed oggi magicamente mi compare POP/COA convalidati! :D

Speriamo che tutto vada a buon fine

pirus
06-02-2007, 13:23
fax mandato pure io....vediamo un po! :)

_dodo_
06-02-2007, 13:31
fax mandato pure io....vediamo un po! :)

mi avete convinto, mandato pure io il fax!
La ricevuta via mail l'avevo spedita prima di natale...

alepeo
06-02-2007, 13:54
mi avete convinto, mandato pure io il fax!
La ricevuta via mail l'avevo spedita prima di natale...

idem

subbywrc
06-02-2007, 13:55
quasi quasi mando anch'io la fattura via fax! anch'io ho mandato la mail da prima di natale ma ancora e solo coa convalidato!

jumpy70
06-02-2007, 14:13
Io ho spedito il fax il 16 dicembre ma son fermo come voi

diceman
06-02-2007, 14:17
Ciao,
Nel frontespizio del fax scrivete qualcosa? tipo numero ordine..ecc

fatemi sapere che lo invio pure io a sti str**zi :D

PS: un servizio di fax gratuito è quello offerto da faxator, xò funge solo in italia :P

ciau

fugazzi
06-02-2007, 14:26
Ciao,
Nel frontespizio del fax scrivete qualcosa? tipo numero ordine..ecc

fatemi sapere che lo invio pure io a sti str**zi :D

PS: un servizio di fax gratuito è quello offerto da faxator, xò funge solo in italia :P

ciau
Io per sicurezza ho messo: numero ordine, i miei dati, la mia mail e ovviamente lo scontrino, tutto sulla stessa pagina.

diceman
06-02-2007, 14:40
Io per sicurezza ho messo: numero ordine, i miei dati, la mia mail e ovviamente lo scontrino, tutto sulla stessa pagina.

si ho fatto lo stesso pure io...speriamo bene!! ;D

ermejo91
06-02-2007, 14:50
Inviato pure io il fax ora speriamo bene e ke il famigerato pop venga!!! :D

Brabust
06-02-2007, 15:01
Confermo per l'ennesima volta che moduslink visiona solo i fax,infatti ho mandato il fax domenica sera poco fa ho controllato l'ordine e finalmente mi da "pop convalidato" :D .
Quindi chi ha mandato la mail non ha speranze,deve assolutamente mandare tutto via fax :muro: .

pirus
06-02-2007, 15:41
Confermo per l'ennesima volta che moduslink visiona solo i fax,infatti ho mandato il fax domenica sera poco fa ho controllato l'ordine e finalmente mi da "pop convalidato" :D .
Quindi chi ha mandato la mail non ha speranze,deve assolutamente mandare tutto via fax :muro: .

ke sola!!! :muro:

Lck84
06-02-2007, 15:42
E sia, questo fine settimana mi toccherà inviare il fax per avere la benché minima speranza, sembra... :D

giorai
06-02-2007, 15:50
mitico!!!

Order Status : POP/COA convalidati
Shipping Date :
Carrier : Standard
AWB# :

mandato fax ieri sera intorno alle 19:30 ! ora aspettiamo

GuiD86
06-02-2007, 15:55
mitico!!!

Shipping Date :
AWB# :

mandato fax ieri sera intorno alle 19:30 ! ora aspettiamo
uffa a me sl pop perche?RIMANDO IL FAX?

pirus
06-02-2007, 16:28
ancora niente....coa convalitado!! :muro:

ittogami17
06-02-2007, 17:08
uffa a me sl pop perche?RIMANDO IL FAX?

Scusate anch'io non capisco una cosa, prima mi diceva coa convalidato dopo il fax mi dice pop convalidato ma non entrambi insieme?!?!
:stordita:

GuiD86
06-02-2007, 17:10
Scusate anch'io non capisco una cosa, prima mi diceva coa convalidato dopo il fax mi dice pop convalidato ma non entrambi insieme?!?!
:stordita:
mi hanno detto che in 48 ore dovrebbe comparire

ittogami17
06-02-2007, 17:16
ah meno male...

Adesso vorrei sapere chi per primo vince la coppa della spedizione :D

hardvibes
06-02-2007, 17:37
ah meno male...

Adesso vorrei sapere chi per primo vince la coppa della spedizione :D
...e gli ultimi saranno i primi

papuX
06-02-2007, 18:00
Spett.le Cliente,

La ringraziamo per aver contattato l'Upgrade Redemption Support Center.

Il nostro programma d'aggiornamento prevede specifici percorsi in funzione del sistema operativo attualmente installato e del produttore del suo computer.

Può in ogni caso acquistare l'aggiornamento che desidera presso i rivenditori Microsoft.

L'aggiornamento richiede la presenza di una copia di Windows XP, pertanto non è possibile installare questo aggiornamento su una macchina senza tale licenza.

Cordialmente,
Upgrade Redemption Support Center

Toll-Free phone :
Germany : 00800 666 44 666
United Kingdom : 00800 666 44 666
France : 00800 666 44 666
Italy : 00800 666 44 666
Netherlands : 00800 666 44 666
Spain : 900 973154

Toll paid Phone :
Phone :+31 880016102
Fax :+31 555433946

Address :
Technical Upgrade Program Vista
P.O. Box 252
7300 AG Apeldoorn
The Netherlands

Web site : http://upgradeweb.moduslink.com/vista/
E-Mail : Europe : MSTUPVISTAEMEA@moduslink.com
gli avevo chiesto se era possibile avere una copia di windows vista @64bit avendo MCE@32bit :(

cmq che vuol dire quella frase che ho evidenziato?
non è che l'express upgrade si può fare anche in questi negozi?

Brabust
06-02-2007, 19:21
gli avevo chiesto se era possibile avere una copia di windows vista @64bit avendo MCE@32bit :(

cmq che vuol dire quella frase che ho evidenziato?
non è che l'express upgrade si può fare anche in questi negozi?

No,in pratica ti rammentano che loro ti mandano Vista 32,se vuoi il 64 puoi benissimo comprarlo. :p

ferravb
06-02-2007, 19:27
Infatti... Ma come hai fatto a farti rispondere via mail!?!? Mi sa che sei il primo a cui rispondono!!!

ermejo91
06-02-2007, 19:39
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente!!!! :D :sofico:
avevate ragione stamattina ho inviato il fax e adesso controllo e guardate cosa trovo!!! :sofico:

Stato dell'ordine : POP/COA convalidati
Data di spedizione :
AWB# :

Prophet84
06-02-2007, 19:57
mandato fax alle 16... vedremo

GuiD86
06-02-2007, 20:11
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente!!!! :D :sofico:
avevate ragione stamattina ho inviato il fax e adesso controllo e guardate cosa trovo!!! :sofico:

Stato dell'ordine : POP/COA convalidati
Data di spedizione :
AWB# :
che c hai scritto nel fax?
io mandato ieri ho solo pop convalidato

pirus
06-02-2007, 20:38
a me ora neanche entra...da un errore!!! :muro:

Prophet84
06-02-2007, 20:39
a me ora neanche entra...da un errore!!! :muro:

idem a me... è andato in tilt

dexter1981
06-02-2007, 20:40
A me è scomparsa COA convalidata...

Ecco come mi appare

Stato dell'ordine : POP convalidata
Data di spedizione :
AWB# :

pirus
06-02-2007, 20:49
A me è scomparsa COA convalidata...

Ecco come mi appare

Data di spedizione :
AWB# :

a te hanno convalidato il pop...reputati fortunato...io se metto il coa mi dice che il server non ha trovato il codice e da errore! :muro:

Impossibile continuare.
Il numero di ordine fornito non è più disponibile nel nostro sistema. Cliccare qui per fare di nuovo il Vostro ordine

io spero sia un errore del sito perche senno li ammazzo!! :mad:

Prophet84
06-02-2007, 21:34
che velocità!!
mandato fax alle 16.38
e adesso...

Data di spedizione :
AWB# :

eric654
06-02-2007, 22:05
a te hanno convalidato il pop...reputati fortunato...io se metto il coa mi dice che il server non ha trovato il codice e da errore! :muro:

Impossibile continuare.
Il numero di ordine fornito non è più disponibile nel nostro sistema. Cliccare qui per fare di nuovo il Vostro ordine

io spero sia un errore del sito perche senno li ammazzo!! :mad:
prova a mettere solo numero ordine e email

diceman
06-02-2007, 22:44
Confermo il metodo fax funziona :D :D :D :D
Inviato oggi alle 16 e stasera mi dà:

Shipping Date :
AWB# :

Ora vediamo che arriva...sicuro un aggiornamento :( xò che palle pensare che se devo formattare devo prima installare xp e poi vista... :(

PS: se qualcuno ha una copia di Win Media Center OEM da inviarmi mi contatti :D

Delso
06-02-2007, 23:23
Ragazzi, giusto per sapere, quanto costa un fax verso l'olanda? o esistono servizi gratuiti in internet?

Brabust
07-02-2007, 00:31
Ragazzi, giusto per sapere, quanto costa un fax verso l'olanda? o esistono servizi gratuiti in internet?

Io ho mandato i fax con il servizio che offre Tiscali,ho speso 60 centesimi.

pirus
07-02-2007, 01:08
prova a mettere solo numero ordine e email

ora sembra rifunzionare ma...... :confused:

messo n°ordine + email = coa convalidato :confused:
messo coa + email = da errore! :mbe:

Questi so scemi! :mad:

alepeo
07-02-2007, 06:41
Anch'io ho mandato il fax ieri mattina e sono passato da COA a POP :D
Adesso bisogna vedere quando spediscono

GuiD86
07-02-2007, 07:53
Anch'io ho mandato il fax ieri mattina e sono passato da COA a POP :D
Adesso bisogna vedere quando spediscono
si ma io ho solo pop quando mi mettono coa-pop comvalidati?

alepeo
07-02-2007, 08:08
Una volta che hanno verificato la prova d'acquisto penso non ci siano più problemi.

_dodo_
07-02-2007, 09:04
Una volta che hanno verificato la prova d'acquisto penso non ci siano più problemi.

Speriamo.
Idem come tutti. Mandato fax ieri, oggi ho:

Windows Vista Business 64-bit CD/DVD
Total EUR 5,59
Order Status : POP convalidata
Shipping Date :
AWB# :

Prima avevo solo COA convalidato.

StarTac
07-02-2007, 10:59
Molti non lo sanno, ma il primo programma di fax che si ha a disposizione è quello inserito gratuitamente in Windows Xp. Dal momento che potrebbe non essere già installato, per attivarlo occorre andare in Pannello di Controllo-> Installazione Applicazioni e cliccare (sulla sinistra) su Installazione componenti di Windows. Qui dovete semplicemente selezionare Servizio Fax, e -inserendo il CD di Windows- in pochi secondi avrete il vostro programma di fax ;)

In Windows Vista il servizio Fax è notevolmente migliorato altrimenti ci sono in rete alcuni programmini per inviare gratuitamente Fax dal proprio Pc. Basta cercare!

Delso
07-02-2007, 11:03
gente, se andate su excite fax registrandovi potete inviare gratis 2 fax: il fax all'estero ha in pratica il costo di questi due fax. io l'ho fatto ora ora

nevione
07-02-2007, 11:06
anche a me e' passato da coa a pop convalidato :D

StarTac
07-02-2007, 11:13
Ma..... ragazzi non fate prima a procurarvi in modo alternativo ;) il nuovo OS invece che sperare in un aggiornamento che in futuro non vi servirà a nulla?
Quando malauguratamente dovrete formattare pensate realmente di dover installare prima Windows Xp e poi aggiornarlo a Vista? :eek:

Una follia! :D

dexter1981
07-02-2007, 11:14
Speriamo.
Idem come tutti. Mandato fax ieri, oggi ho:

Windows Vista Business 64-bit CD/DVD
Total EUR 5,59
Order Status : POP convalidata
Shipping Date :
AWB# :

Prima avevo solo COA convalidato.

come hai fatto ad avere una versione a 64 bit?

A me danno una versioe a 32 Bit......

Che pizza.....

A chi altro danno una versione a 64 bit?

pirus
07-02-2007, 12:27
Raga a me se metto il n° ordine mi dice ancora convalidato....se metto il coa mi dice 'The provided order number or Certificate of Authentication number is no longer available in our system. Please click here to contact customer service.

:cry:

ke kavolo devo fare! :muro:

eric654
07-02-2007, 13:08
ora sembra rifunzionare ma...... :confused:

messo n°ordine + email = coa convalidato :confused:
messo coa + email = da errore! :mbe:

Questi so scemi! :mad:
succede lo stesso a me
(anche il commento)

dancar
07-02-2007, 13:12
Raga a me se metto il n° ordine mi dice ancora convalidato....se metto il coa mi dice 'The provided order number or Certificate of Authentication number is no longer available in our system. Please click here to contact customer service.
:cry:
ke kavolo devo fare! :muro:

Anche a me è capitata una cosa simile, però a differenza tua anche se metto il numero d'ordine appare il seguente errore:
Impossibile continuare.
Il numero di ordine fornito non è più disponibile nel nostro sistema. Cliccare qui per fare di nuovo il Vostro ordine.
Non riesco praticamente a poter accedere alla pagina di controllo dell'ordine...ieri ho mandato una mail, ma comincio a preoccuparmi

subbywrc
07-02-2007, 13:22
ciao a tutti visto che non ho mai mandato un fax, qualcuno potrebbe fare un fac-simile di cosa ha scritto? poi ovviamente ogn'uno mette i suoi dati.
ringrazio chi riuscirebbe ad aiutarmi! :help:

pirus
07-02-2007, 13:43
questi so pazzi, io ho rimandato il fax un altra volta, stavolta usando winfax! :muro:

ermejo91
07-02-2007, 13:50
Sul fax basta che mettete la fattura il numero d'ordine e la vostra e-mail!!! :D semplice no!!!! :sofico:

GuiD86
07-02-2007, 14:06
Sul fax basta che mettete la fattura il numero d'ordine e la vostra e-mail!!! :D semplice no!!!! :sofico:
porca miseria nn ho messo la mail
siccome mi da solo pop convalidato che faccio rimando il tuttto?

pirus
07-02-2007, 14:11
dopo il 3° fax ora da pop convalidata se metto il n° ordine!!!!! :cool: :sofico: :Prrr: :D

Se metto il coa mi da il solito errore!! :muro:

ermejo91
07-02-2007, 14:37
Non so se devi rinviare perchè io l'ho messa solo come precauzione anche se sono convinto che non serva!!! :D :sofico:

alepeo
07-02-2007, 14:47

Una volta che hai messo il numero d'ordine secondo me sei a posto.

_dodo_
07-02-2007, 15:24
come hai fatto ad avere una versione a 64 bit?

Nel sito di upgrade per asus mi metteva entrambe le versioni... al momento sul mio A8js ho Windows XP Pro SP2 ma non so dirti se è a 32 o 64bit.

Ciao

hardvibes
07-02-2007, 16:43
fax mandato oggi e Proof Of Purchase convalidata anche per me :D :D :D

hardvibes
07-02-2007, 16:45
Nel sito di upgrade per asus mi metteva entrambe le versioni... al momento sul mio A8js ho Windows XP Pro SP2 ma non so dirti se è a 32 o 64bit.

Ciaoovviamente il nostro xp è a 32bit

dexter1981
07-02-2007, 17:53
che schifo..

La sony manda solo le versioni a 32 bit...

Allora che me lo sono fatto a fare un portatile con processore a 64 bit?

Certo che so proprio stron*i.

Potrebbero vedere in base al modello di pc e in base al processore la versione da mandare come aggiornamento...

Che dite?

pirus
07-02-2007, 18:20
io nn capisco perche se metto l'ordine funziona e se metto il coa non lo trova! :confused: :mbe:

Delso
07-02-2007, 20:18
Fax mandato oggi alle 12. ora mi dà POP/COA convalidato :D
sarà finita l'odissea?

GuiD86
08-02-2007, 00:03
Fax mandato oggi alle 12. ora mi dà POP/COA convalidato :D
sarà finita l'odissea?
cosa hai amndato e cosa hai scritto? a me da solo pop convalidato

Delso
08-02-2007, 00:07
ho scritto il numero dell'ordine, ho riportato un pò dei miei dati, tipo nome cognome indirizzo mail e la scansione dello scontrino.

hardvibes
08-02-2007, 00:43
idem
prima avevo coa convalidato
dopo il fax con tutti i dati solo pop convalidata
(forse xche coa mi è già stato convalidato all'inizio :read: )

pirus
08-02-2007, 00:56
idem
prima avevo coa convalidato
dopo il fax con tutti i dati solo pop convalidata
(forse xche coa mi è già stato convalidato all'inizio :read: )

anche a me ma se entro con il numero di coa mi da errore! :confused:

hardvibes
08-02-2007, 01:12
anche a me ma se entro con il numero di coa mi da errore! :confused:ho capito pirus....che ti posso fà?So coglioni loro

gottardi_davide
08-02-2007, 07:14
Per favore aiutatemi.
Ho comprato un notebook acer e dopo la procedura online abdata a buon fine mi è stata mandata una mail con indicazioni per spedire un fax o una mail;

EMEA
Software Upgrade Program ACER INCORPORATED
PO Box 252

La mail non ha dato alcuna risposta..
Il numero di ffax non funziona, come posso fare?
Devo aggiungere il prefisso dell'olanda? qualcuno lo conosce?

Grazie.

lampur
08-02-2007, 07:48
Per favore aiutatemi.
Ho comprato un notebook acer e dopo la procedura online abdata a buon fine mi è stata mandata una mail con indicazioni per spedire un fax o una mail;

EMEA
Software Upgrade Program ACER INCORPORATED
PO Box 252

La mail non ha dato alcuna risposta..
Il numero di ffax non funziona, come posso fare?
Devo aggiungere il prefisso dell'olanda? qualcuno lo conosce?

Grazie.

Il fax funziona, devi mettere 00 davanti al 31. Cioè:
0031 55 543 3946

gottardi_davide
08-02-2007, 08:54
Grazie! Ti devo un favore

GuiD86
08-02-2007, 10:10
ho scritto il numero dell'ordine, ho riportato un pò dei miei dati, tipo nome cognome indirizzo mail e la scansione dello scontrino.
ma prima gia avevi coa convalidato?

gottardi_davide
08-02-2007, 11:57
Fax spedito correttemante, ora spero che tutto vada bene.

Lck84
08-02-2007, 14:59
A chi altro danno una versione a 64 bit?
A me mandano una business 64bit...
Ancora non sono riuscito a mandare 'sto benedeto fax... Appena torno a casa! :)

nettuns
08-02-2007, 18:07
Pop convalidato... dopo 10 giorni dall'invio del fax (quindi non serve mandarne più d'uno se non vi compare subito)...

Per ora tutto ok anche se non ho speso nulla...

Delso
08-02-2007, 20:31
pure io tutto ok senza spendere nulla...sperem

dexter1981
08-02-2007, 22:53
Scusate, ma secondo voi conviene veramente montare il vista sui notebook?
No, perchè io dopo aver letto la discussione in questo forum, su questo link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1402233) mi sto preoccupando sulla reale possibilità che la velocità del mio notebook si dimezzi....

Il mio note lo potete leggere sotto, nella firma. Non è un portatile male, ha un buon quantitativo di ram, buona scheda video e molto spazio su hdd. Ma mi hanno detto su quella discussione, che il rallentamento è importante su questa mia macchina...

Che mi dite? Mi sto preoccupando della cosa...... Non vorrei cancellare il media center che va abbastanza bene per montare il vista che mi fa andare il pc come se avesse un freno a mano inserito.....

Brabust
09-02-2007, 00:22
Scusate, ma secondo voi conviene veramente montare il vista sui notebook?

Tra poco tutti i computer sia desktop che portatili avranno Vista istallato,e secondo me l'hardware non cambiera molto,almeno nei pc di fascia media.

frank14
09-02-2007, 00:45
Ciao raga
Io che ho anche il modulo per l'aggiornamento a vista Business devo inviare per fax anche questo assieme allo scontrino?
Ciao

dexter1981
09-02-2007, 07:47
certo che quelli della sony sono proprio bastardi.

Che gli costava darci la versione a 64 bit del sistema operativo...

Ma secondo voi sono due cd diversi oppure le due versioni cambiano solo per il seriale messo?

Grazie mille...

Che pizza sta sony......

lukel
09-02-2007, 10:22
azz... ho fatto l'ordine tempo fa solo che non mi sono segnato il numero ordine e poi mi sono accorto che ho meso una mail sbagliata .......@lice.it anzichè ........@alice.it....ora ho provato a rifare l'ordine,ma mi dice che il coa non puo' essere convalidato......ho guardato sul sito della carta postepay..i giorni successivi al pagamento,risultava solo il saldo (cioè sembrava che i soldi della spedizione già erano stati tolti dal conto) ma oggi ho controllato e non risulta piu' niente...nessun movimento e saldo ripristinato....... ho mandato 3 e-mail a questi signori dell'upgrade ...senza nessuna risposta...che devo fare?? Grazie

Jacknet
09-02-2007, 15:00
Si,ma dopo tutto sto sbattimento,quando inizierrano a spedire l'Upgrade

brotrosp
09-02-2007, 16:52
Stato dell'ordine : Order awaiting shipment
Data di spedizione : aprile 6 2007

a me è comparso questo ...dopo COA/POP convalidati. immagino di non essere l'unico.

:mbe:

giorai
09-02-2007, 16:57

a me è comparso questo ...dopo COA/POP convalidati. immagino di non essere l'unico.

6 aprile? wow che velocità! :D

GuiD86
09-02-2007, 17:14
Data di spedizione : TBD. Check back in 1-2 weeks
boh

subbywrc
09-02-2007, 18:36
ho controllato adesso, mi da questo:

Stato dell'ordine : Coa Validated. Waiting for Proof of Purchase.

mi sa che devo proprio mandare il fax!!! e pensare che gli ho mandato la mail a dicembre

sommartider
09-02-2007, 18:41
Anche io ho ancora POP CONVALIDATA, mi devo attendere la dicitura POp/COA o visto che COA era convalidato già prima dell'invio del fax aspetto di sapere se e quando faranno la spedizione? Ne sapete niente? Sul aito della carta Postepay al saldo mancano i soldi della spedizione ma l'operazione credo verrà registrata lunedì, vediamo cosa succewde. Speriamo bene. Ma quanto costa Win Vista business (quello che mi mandano) OEM? :muro:

Delso
09-02-2007, 18:48
controllato ora...datsa di spedizione 5 aprile....la prendono comoda e...

cpjbar
09-02-2007, 19:33
te pareva:

Stato dell'ordine : Proof of Purchase validated

cosa cavolo stanno combinando :mc:

nc8430

GuiD86
09-02-2007, 19:37
boh
che significa? è positivo?

GuiD86
09-02-2007, 19:53
Hanno letto la mia mail!!!!!!!!evviva

Gentile Cliente,

In risposta alla sua e-mail riguardante il programma Vista Upgrade, la informiamo che, a causa del grandissimo interesse al suddetto programma, non siamo stati in grado di risponderle in tempi ragionevoli.

Con il presente messaggio le confermiamo di aver ricevuto la sua e-mail, assicurandola che le forniremo una risposta il prima possibile. Nel frattempo, la ringraziamo per la sua pazienza.

Ci scusiamo per il disagio arrecatole da questo ritardo.

Cordialmente,

Upgrade Redemption Support Centre

Aragon79
09-02-2007, 20:18

Per me 3 aprile.... Per ora vinco io.... :D :D :D

Aragon79
09-02-2007, 20:34
Allora ragazzi... Per quelli che hanno su data di spedizione "TBD. Check back in 1-2 weeks" vi posso dire questo....

A inizio gennaio avevo fatto un primo ordine mandando lo scontrino via email. All'inizio mi dava solo COA convalidato. Dopo un paio di settimane mi sono accorto che non avevo messo il numero di ordine nell'email con lo scontrino e quindi non potevano sapere a quale facesse riferimento. Ho rispedito sempre via email e dopo due giorni mi appare COA non convalidato.
A questo punto mi viene il dubbio e mi accorgo che ho sbagliato a digitare il COA. Chiamo per correggere ma non mi risponde mai nessuno.

Poco male... Controllo i dati della carta di credito e vedo che nessuno mi ha prelevato niente... Allora rifaccio una nuova ordinazione con tutti i dati corretti e mando lo scontrini via fax...
I passaggi sono i seguenti:
1) COA convalidato
2) COA/POP convalidati
3)Order awaiting shipment Data spedizione 3 aprile 2007

Il nuovo ordine è ok (spero).

Per curiosità sono andato a ricontrollare l'ordine con l'errore... e ci trovo "TBD. Check back in 1-2 weeks".

Non so cosa voglia dire ma sicuramente questo mio vecchio ordine è sbagliato e non arriverà niente.

Questa è la mia storia su uno sperato aggiornamento gratuito ;)

Ciao a tutti :)

GuiD86
09-02-2007, 21:00
Allora ragazzi... Per quelli che hanno su data di spedizione "TBD. Check back in 1-2 weeks" vi posso dire questo....

A inizio gennaio avevo fatto un primo ordine mandando lo scontrino via email. All'inizio mi dava solo COA convalidato. Dopo un paio di settimane mi sono accorto che non avevo messo il numero di ordine nell'email con lo scontrino e quindi non potevano sapere a quale facesse riferimento. Ho rispedito sempre via email e dopo due giorni mi appare COA non convalidato.
A questo punto mi viene il dubbio e mi accorgo che ho sbagliato a digitare il COA. Chiamo per correggere ma non mi risponde mai nessuno.

Poco male... Controllo i dati della carta di credito e vedo che nessuno mi ha prelevato niente... Allora rifaccio una nuova ordinazione con tutti i dati corretti e mando lo scontrini via fax...
I passaggi sono i seguenti:
1) COA convalidato
2) COA/POP convalidati
3)Order awaiting shipment Data spedizione 3 aprile 2007

Il nuovo ordine è ok (spero).

Per curiosità sono andato a ricontrollare l'ordine con l'errore... e ci trovo "TBD. Check back in 1-2 weeks".

Non so cosa voglia dire ma sicuramente questo mio vecchio ordine è sbagliato e non arriverà niente.

Questa è la mia storia su uno sperato aggiornamento gratuito ;)

Ciao a tutti :)
uff devo rimandare il fax?
io scrissi
send ticket and tup online code :1xxxxxxxxx
allego la ricevuta di acquisto del mio pc portatile hp dv6162ea
numero di conferma tup online è : 1xxxxxxxx
fatemi sapere se è tutto ok e quando spedirete

grazie
guido xxxxxxxx

nettuns
09-02-2007, 21:14
te pareva:

Stato dell'ordine : Proof of Purchase validated

TBD --> to be definied.. devono ancora definire la data di spedizione...

check back --> credo significhi "ricontrolla nelle prossime due settimane"

anche io ho questa scritta probabilmente dipende dal fatto che hai inviato la POP da poco...

naicos2002
09-02-2007, 21:15
Allora ragazzi vi devo dire alcune cose:
1° i soldi dalla mia carta di credito li hanno già presi(immediatamente!!!!)
2° la moduslink ha risposto finalmente alla mia mail.
3° la moduslink mi ha detto che data l'assenza della ricevuta d'acquisto(perchè su carta termica e quindi illeggibile) era possibile mandare semplicemente un coupon con il timbro del rivenditore, i miei dati ed il numero d'ordine ed ovviamente il prezzo del notebook.
4° il negoziante mi ha rilasciato questo coupon in cui però non ha messo il timbro perchè legalmente quel pezzo di carta non è nulla e non dimostra l'effettivo acquisto del notebook.
5° ho spedito il fax
6° miracolosamente ho pop convalidato
PERO' MI E' SPARITA LA DICITURA COA CONVALIDATO!!!! PERCHE'????

Prophet84
09-02-2007, 21:28
5° ho spedito il fax
6° miracolosamente ho pop convalidato
PERO' MI E' SPARITA LA DICITURA COA CONVALIDATO!!!! PERCHE'????
idem a me.. avevo COA convalidato e mi è passato subito a POP convalidato, mentre altri hanno COA/POP convalidati
...che differenza c'è?

hardvibes
09-02-2007, 22:12
idem a me.. avevo COA convalidato e mi è passato subito a POP convalidato, mentre altri hanno COA/POP convalidati
...che differenza c'è?idem

frodo2
10-02-2007, 02:01
Data di spedizione : aprile 5 2007

vuol significare che lo spediscono in quella data?

brotrosp
10-02-2007, 09:38
Data di spedizione : aprile 5 2007

vuol significare che lo spediscono in quella data?

... data spedizione : aprile 5 2007, la tua domanda mi pare superflua!

;)

icebit
10-02-2007, 11:31
uff devo rimandare il fax?
io scrissi
send ticket and tup online code :1xxxxxxxxx
allego la ricevuta di acquisto del mio pc portatile hp dv6162ea
numero di conferma tup online è : 1xxxxxxxx
fatemi sapere se è tutto ok e quando spedirete

grazie
guido xxxxxxxx

Mi sembra tutto ok,no?

frank14
10-02-2007, 11:34
Se qualcuno ha acquistato una versione OEM di Win XP Pro sp2 con coupon e ha fatto la richiesta per l'aggiornamento, mi può dire quanto ha pagato così mi ricarico la posta-pay?
Oppure c'è un modo per vedere quanto si paga senza confermare l'ordine?
Ciao e grazie

maridrago
10-02-2007, 11:41
salve a tutti....è il mio primo post ed esordisco chiedendovi se va bene uguale aver inviato la foto dello scontrino in allegato ad una mail, o è obbligatorio fare il fax?...al momento mi dice "coa convalidato", ma non mi appare nè la data di eventuale spedizione nè il vettore....sarà mica per via della mail e del mancato fax? grazie per le eventuali risposte... :D

sommartider
10-02-2007, 12:19
Se qualcuno ha acquistato una versione OEM di Win XP Pro sp2 con coupon e ha fatto la richiesta per l'aggiornamento, mi può dire quanto ha pagato così mi ricarico la posta-pay?
Oppure c'è un modo per vedere quanto si paga senza confermare l'ordine?
Ciao e grazie

Io ho fatto quello che dici e l'importo pagato è di 14,35. Che per la cronaca si sono già presi. Per l'ivio dello scontrino ti suggerisco il Fax, se leggi gli altri post ti accorgerai che li leggono prima.

jackyaway
10-02-2007, 12:31
Ciao a tutti! è da un pò che seguo questo forum ;) , l'unico dove si parla del coupon di aggiornamento a Vista :D
Anch'io ho avuto un'esperienza simile alla vostra, lunedì scorso ho fatto la procedura via web e ho mandato l'email con scontrino e numero ordine. Fino a ieri, quando controllavo l'ordine, risultava COA convalidato. Stufo di aspettare, mi sono deciso a mandare anche il Fax con nome, cognome, email, numero d'ordine e scontrino.Il fax l'ho mandato alle 11.30 e già alle 13.00 andando a controllare l'ordine non c'era più la scritta coa convalidato ma POP convalidato :D :D :D ...non ci avrei mai sperato, essendo anche sabato oggi.
A quanto ho capito adesso devo aspettare che mettano la data di spedizione, quanto tempo passa di solito dal POP alla conferma della data di spedizione? e l'AWB cosa è? TNX a tutti!
Ciaoooo!!!

p.s.: speriamo vada tutto bene con 'sti aggiornamenti :p

frank14
10-02-2007, 12:31
sommartider ti ringrazio tantissimo.
Oggi faccio la ricarica.
Ciao

gottardi_davide
10-02-2007, 13:17
POP convalidato, e ora?
cosa bisogna aspettare?

hardvibes
10-02-2007, 13:35
salve a tutti....è il mio primo post ed esordisco chiedendovi se va bene uguale aver inviato la foto dello scontrino in allegato ad una mail, o è obbligatorio fare il fax?...al momento mi dice "coa convalidato", ma non mi appare nè la data di eventuale spedizione nè il vettore....sarà mica per via della mail e del mancato fax? grazie per le eventuali risposte... :Dmanda il fax.... (sennò rischi di aspettare 2 mesi)
è un consiglio e un ordine :D
0031 55 543 3946

icebit
10-02-2007, 14:32

Visto che tu lo hai mandato da internet il fax come numero hai messo anche il 00 davanti al numero, oppure no?
Perchè nella procedura di excite c'è scritto di non mettere i 00.
Io non li ho messi. Ho sbagliato?

maxime
10-02-2007, 14:39
scusate, non so se la domanda è stata già fatta... mio suocero ha preso un notebook la settimana scorsa e gli hanno dato il famoso coupon. Siccome non ha intenzione di passare a Vista, potrei utilizzare quel coupon per installare Vista sul mio notebook?
Ovvero: viene data una licenza nuova e quella di mio suocero viene annullata? Facendo questa cosa non è che magari il codice di mio suocero viene poi riconosciuto come non valido (magari perchè "annullato"???

jackyaway
10-02-2007, 14:41
mmhh..non sono esperto di fax :fagiano: l'ho fatto mandare a mio padre con un fax "normale", non da internet, e gli zeri li ha messi. Penso si possa fare anche senza metterli, anche perchè nella mail che arriva da moduslink gli zeri in questione non ci sono.

icebit
10-02-2007, 14:59
Cmq non mi ha dato errori.
Mandato :D

Ora aspettiamo conferme.

pirus
10-02-2007, 15:15
a me ancora da pop convalidato! :cry:

ermejo91
10-02-2007, 16:25
Scusate ma quanto tempo avete passato dal pop/coa convalidati alla scritta dell'invio!!! :help:

nevione
10-02-2007, 16:27
a me ancora da pop convalidato! :cry:
anche a me :muro:

Brabust
10-02-2007, 17:14
scusate, non so se la domanda è stata già fatta... mio suocero ha preso un notebook la settimana scorsa e gli hanno dato il famoso coupon. Siccome non ha intenzione di passare a Vista, potrei utilizzare quel coupon per installare Vista sul mio notebook?
Ovvero: viene data una licenza nuova e quella di mio suocero viene annullata? Facendo questa cosa non è che magari il codice di mio suocero viene poi riconosciuto come non valido (magari perchè "annullato"???

La licenza di Windows xp ti rimane non annullano niente anche se non aggiorni a Vista,comunque non credo che puoi istallare l'aggiornamento di vista che riceverai a nome di tuo suocero in quanto si potra istallare solo sul notebook appunto di tuo suocero.

Brabust
10-02-2007, 17:17
anche a me :muro:

idem solo Pop convalidato. :stordita:

hardvibes
10-02-2007, 17:19
ma quanto saranno coglioni questi qua???
poco fa mi hanno rimandato una email contenente le info principali x effettuare l'ordine (pagamento,inserimento indirizzo,coa etc etc....)
a quel punto mi sono spaventato mi son detto non e' che mi hanno annullato l'ordine e devo rifare tutto?
sono appena andato a controllare....POP convalidata,come ieri....tutto ok!

ma che e' sta storia?

maxime
10-02-2007, 17:19
La licenza di Windows xp ti rimane non annullano niente anche se non aggiorni a Vista,comunque non credo che puoi istallare l'aggiornamento di vista che riceverai a nome di tuo suocero in quanto si potra istallare solo sul notebook appunto di tuo suocero.

Quale controllo viene effettuato? Il numero seriale del windowsXP in cui c'era il coupon?

Brabust
10-02-2007, 17:31
Quale controllo viene effettuato? Il numero seriale del windowsXP in cui c'era il coupon?

No, controllano il COA un numero di 14 cifre sotto il codice a barre vicino alla Key.

maxime
10-02-2007, 18:35
No, controllano il COA un numero di 14 cifre sotto il codice a barre vicino alla Key.
??? Non ho capito:
1. Faccio tutta la procedura per ottenere la mia copia di vista per il computer di mio suocero.
2. Mi arriva a casa il DVD di Vista
3. Invece che installarlo sul notebook di mio suocero, lo installo sul mio

Non riesco a capire dov'è l'intoppo... :stordita:

sommartider
10-02-2007, 18:42
??? Non ho capito:
1. Faccio tutta la procedura per ottenere la mia copia di vista per il computer di mio suocero.
2. Mi arriva a casa il DVD di Vista
3. Invece che installarlo sul notebook di mio suocero, lo installo sul mio

Non riesco a capire dov'è l'intoppo... :stordita:

Premetto le mie saono solo considerazioni, ma diverse teste sono meglio di una. Ragioniamoci insieme.
Hai mai sentito parlare del WPA? (Windows product activation) quando è stato XP conil coupon Microsoft ha raccolto alcuni dati sul computer come ad esempio il numero seriale delprocessore dell'harddisk e altro. Dal momento che il Vista che arriva è un aggiornamento e richiede il Win XP da sostituire POTREBBE (non so) esasere fatto un raffronto alla successiva attivazione di Vista prima di convalòidare il saistema. e Vista non attivato è come non averlo perchè si degrada fino a far funzionare solo expolorer.

gottardi_davide
10-02-2007, 19:28
Io crodo che si possa fare, ne sono praticamente sicuro.
Di certo non si mettono a personalizzare ogni singola copia di vista in modo da funzionare solo se "sotto" c'è un xp con COA ben preciso.
La procedura è solo per evitare di mandare vista se uno non ha la licenza valida e originale.

maxime
10-02-2007, 19:43
Io crodo che si possa fare, ne sono praticamente sicuro.
Di certo non si mettono a personalizzare ogni singola copia di vista in modo da funzionare solo se "sotto" c'è un xp con COA ben preciso.
La procedura è solo per evitare di mandare vista se uno non ha la licenza valida e originale.

Credo proprio la stessa cosa...

Brabust
10-02-2007, 20:26
Io credo invece che il dvd che arrivera a casa sia si windows vista ma marchiato col la marca del pc,nel senso che se uno ha un asus gli arriva vista su un dvd asus che funziona solo per l'hardware di quel pc.
Spero di sbagliarmi.. :rolleyes:

ittogami17
10-02-2007, 20:39
a me oggi da questo:

pensavo peggio :stordita:

maxime
10-02-2007, 20:55
Io credo invece che il dvd che arrivera a casa sia si windows vista ma marchiato col la marca del pc,nel senso che se uno ha un asus gli arriva vista su un dvd asus che funziona solo per l'hardware di quel pc.
Spero di sbagliarmi.. :rolleyes:

No, questo è impossibile. Si può comperare un PC assemblato con WindowsXP Professional OEM e con il coupon...

Brabust
10-02-2007, 22:20
No, questo è impossibile. Si può comperare un PC assemblato con WindowsXP Professional OEM e con il coupon...

allora meglio cosi,magari istallo vista ache sul desktop (in un altra partizione,non rinuncio ancora al caro xp :D )

GuiD86
10-02-2007, 22:48
raga che dite rimando il fax cn anche il mio coa?perche mi dice solo pop convalidata si sn dimenticati il coa

Brabust
10-02-2007, 23:31
raga che dite rimando il fax cn anche il mio coa?perche mi dice solo pop convalidata si sn dimenticati il coa

Il COA é la prima cosa che controllano,immagino che prima di POP convalidato avevi COA convalidato,se si é normale dopo pochi giorni compare COA/POP convalidato.

GuiD86
10-02-2007, 23:40
Il COA é la prima cosa che controllano,immagino che prima di POP convalidato avevi COA convalidato,se si é normale dopo pochi giorni compare COA/POP convalidato.
prima avevo coa ora pop ma è passata una settimana

Brabust
10-02-2007, 23:58
prima avevo coa ora pop ma è passata una settimana

Idem,avevo letto che ci passavano 48 ore prima di dare COA/POP,boh aspettiamo. :mc:

icebit
11-02-2007, 00:11
Porca paletta gente!
Mandato il fax da qualche ora e ore che mi trovo?
POP convalidata!!!

Però mi è sparito il COA che era convalidato fino a poco fa..

Che vuol dire? Nessuno ha capito? :confused:
E' giusto così?

hardvibes
11-02-2007, 00:19
Porca paletta gente!
Mandato il fax da qualche ora e ore che mi trovo?
POP convalidata!!!

Però mi è sparito il COA che era convalidato fino a poco fa..

Che vuol dire? Nessuno ha capito? :confused:
E' giusto così?non si sa
ricapitolando:
c'e' chi (come me) all'inizio aveva "COA convalidato",poi ha spedito la prova d'acquisto via email e non e' cambiato nulla,poi l'ha mandata via fax e la dicitura e' cambiata da "COA convalidato" a "POP convalidata"
c'e invece chi (mi sembra di aver capito) all'inizio aveva solo "ordine confermato",poi ha mandato la prova d'acquisto via email/fax e gli e' apparsa la dicitura "coa/pop convalidati"

siamo tutti nella stessa barca....tranne quelli un puo' piu' fortunati che hanno gia' la data di spedizione e altre cosette
:muro: stanno facendo un macello "lassu"

SwordPirat34
11-02-2007, 00:26
ragazzi ho trovato un topic che non finisce più!!!ho letto un pò....ma c'è da pagare quanto indicativamente?! ho preso un G1 3 giorni fà, coupon non ne ho visti in scatola, apparte un mezzo libretto per la garanzia....ora sul sito asus c'è un link da "seguire" ma facendolo un mesetto fà con il pc della girl nuovo mi diceva di pagare 70€???a voi risulta? nel caso negativo, mi dareste quanche delucidazione?? :muro:

hardvibes
11-02-2007, 00:30
io ho un asus a8js (in sostanza e' identico al g1) e ho pagato solo 5.59 euro

pirus
11-02-2007, 04:18
cmq ho notato che i problemi con l'inserimento del coa ha cominciato a darli da quando hanno tradotto il sito moduslink asus in ita!!! :muro:

a me ancora da solo pop convalidata! :cry:

jackyaway
11-02-2007, 08:55
io ho un asus f3jp e ho pagato 5,59 €. Credo che il prezzo dipenda dalla versione installata sul tuo pc e dall'aggiornamento richiesto. Nel mio caso, ho XP Professional ed ho (speriamo vada tutto bene) upgradato a Vista Business 64bit.

Anch'io, come molti, ho solo POP convalidato, e credo che resti così, visto che il COA l'avevano convalidato da subito.

Jacknet
11-02-2007, 15:10
TBD --> to be definied.. devono ancora definire la data di spedizione...

check back --> credo significhi "ricontrolla nelle prossime due settimane"

anche io ho questa scritta probabilmente dipende dal fatto che hai inviato la POP da poco...

Non so glia altri, io ho inviato il tutto i primi di Dicembre e non ho ancora una data prevista di spedizione :muro:

sassiric
11-02-2007, 20:14
ciao a tutti!!! ho un problema: dopo aver acquistato un notebook acer il 18 dicembre ho provveduto a richiedere l'aggiornamento a vista. Ho comunicato il COA e il numero seriale del PC Acer. Dopo aver ricevuto l'email di conferma ho spedito la fotocopia dello scontrino via email come richiesto. Sono tornato a vedere ora lo stato dell'ordine e mi è apparso:
"Stato dell'ordine : Convalida COA non riuscita"

eppure non ho fatto altro che girare il portatile e copiare il numero XXXXX XXX XXX XXX come mostratomi dalle figure.

Il tutto dopo aver pagato circa 21 euro di spedizione. Ho mandato un'email alla moduslink e speriamo che domani mi spieghino dove stà il problema.

Voi che dite?

Ho controllato la mia carta PostePay e ho visto che mi hanno rimborsato i soldi. Solo che non posso più procedere all'upgrade perchè mi dice che non convalida il COA. Ma peeeeeeeerchèèèèèèèèè?

matrix_irc
11-02-2007, 22:42
per me che ho comprato un Hp i primi di ottobre..non c'è nessuna speranza di qualche sconto?

alepeo
12-02-2007, 06:35
ciao a tutti!!! ho un problema: dopo aver acquistato un notebook acer il 18 dicembre ho provveduto a richiedere l'aggiornamento a vista. Ho comunicato il COA e il numero seriale del PC Acer. Dopo aver ricevuto l'email di conferma ho spedito la fotocopia dello scontrino via email come richiesto. Sono tornato a vedere ora lo stato dell'ordine e mi è apparso:

eppure non ho fatto altro che girare il portatile e copiare il numero XXXXX XXX XXX XXX come mostratomi dalle figure.

Il tutto dopo aver pagato circa 21 euro di spedizione. Ho mandato un'email alla moduslink e speriamo che domani mi spieghino dove stà il problema.

Voi che dite?

Ho controllato la mia carta PostePay e ho visto che mi hanno rimborsato i soldi. Solo che non posso più procedere all'upgrade perchè mi dice che non convalida il COA. Ma peeeeeeeerchèèèèèèèèè?

Ti conviene mandare un fax, le mail manco le leggono :(

ferravb
12-02-2007, 10:22

Voi che dite?

Anche a me stesso identico problema con asus pro31 acquistato il 4 dicembre...

pirus
12-02-2007, 11:40
a me sempre pop convalidata e se entro con il coa mi da errore......mah non so + cosa pensare! :muro: :confused: :mbe:

sommartider
12-02-2007, 11:52
Al cotrollo eseguito un momento fa la dicitura era cambiata in COA/POP CONVALIUDATI dunque adesso dovrei atendermi l'indicazione conla data diinvio. Ho preso nota delle date dei cambiamenti, voglio proprio vedere quanto ci hanno messo. Facciamo un confronto con le date? :mc:

gottardi_davide
12-02-2007, 11:55
dopo pop e coa convalidati cosa succede?

sassiric
12-02-2007, 14:01
praticamente ora, se provo ad ordinare una copia di windows vista, mi dice immediatamente che il COA non può essere convalidato. Da che può dipendere? Questo è il numero per il FAX? +31 555433946 ?
grazie a tutti

PS come posso mandare fax dal computer? ho una linea adsl e windows xp.

Lck84
12-02-2007, 15:42
Ho mandato il fax ieri sera... oggi POP convalidato!!! :yeah:
Funziona! Mandate il fax subito, che sono efficientissimi alla fine (a parte che non leggono le email...). Ora aspetto fiducoso la data di spedizione.

@sassiric: sì, il fax è: 0031-55-543 3946

ferravb
12-02-2007, 16:09
praticamente ora, se provo ad ordinare una copia di windows vista, mi dice immediatamente che il COA non può essere convalidato. Da che può dipendere? Questo è il numero per il FAX? +31 555433946 ?
grazie a tutti

PS come posso mandare fax dal computer? ho una linea adsl e windows xp.
Iscriviti su excite fax e puoi mandare un fax gratis... Però io con lo stesso tuo problema gli ho mandato il fax (una settimana fa) spiegando anche cos'era successo ma non è cambiato niente... Mi sa che ti conviene chiamare il numero 0080066644666 e chiedere... Io ho provato qualche volta ma non riesco mai a prendere la linea... Se provi e riesci a parlarci fammi sapere cosa ti dicono...

icebit
12-02-2007, 22:06
Olè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Finalmente ci sono anch'io nella banda dei fortunati!

Allora ecco l'aggiornamento!

Stato dell'ordine : POP/COA convalidati :sofico:

Ed ora aspettiamo la data di spedizione! Son contento! :)

icebit
12-02-2007, 22:07
dopo pop e coa convalidati cosa succede?

Ci dovrebbe apparire la data di spedizione.
Aspettiam, aspettiam.. ;)

GuiD86
12-02-2007, 22:15
Olè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Finalmente ci sono anch'io nella banda dei fortunati!

Allora ecco l'aggiornamento!

Stato dell'ordine : POP/COA convalidati :sofico:

Ed ora aspettiamo la data di spedizione! Son contento! :)
io sn tra gli sfigati che ho solo pop convalidato

Brabust
12-02-2007, 22:54
io sn tra gli sfigati che ho solo pop convalidato

Anche io ho solo POP convalidato da piu' di 1 settimana. :(

eric654
12-02-2007, 23:26
Anche io ho solo POP convalidato da piu' di 1 settimana. :(
anch'io ho solo pop convalidata e solo perché ho mandato il fax altrimenti starei ancora con "ordine confermato"

notare la differenza: fax mandato sabato mattina -> domenica avevo già pop convalidato

email mandata più volte settimane prima->servite a niente

nevione
12-02-2007, 23:32
io ho pop convalidato ma per sicurezza ho rimandato il fax con segnato pure il mio indirizzo email

eric654
12-02-2007, 23:56
io nel fax ho messo numero ordine, coa, email e fattura intestata a me con nome cognome e indirizzo, tutto nello stesso foglio... non si sa mai che poi perdono i pezzi

pirus
13-02-2007, 00:35
Questi so tutti matti.......mah vediamo un po come va a finire....io ancora pop convalidato, e solito errore se entro con il coa..... :confused: :muro:

Speriamo che risolvano anche perche gli ho mandato 2 fax! :muro:

hardvibes
13-02-2007, 02:26
ragazzi pensate solo che dopo tutto questo trambusto potremo goderci vista come questo fiero possessore
(se capite l'inglese e' meglio) http://www.kamazutra.be/vista/

saintboy1986
13-02-2007, 08:06
anch'io ho solo pop convalidata e solo perché ho mandato il fax altrimenti starei ancora con "ordine confermato"

notare la differenza: fax mandato sabato mattina -> domenica avevo già pop convalidato

email mandata più volte settimane prima->servite a niente

Che un fax venga preso in visione il sabato e il tuo profilo venga aggiornato di domenica mi pare strano! non credo siano lavoratori tanto efficienti!
Penso piu che sia la mail che avevi mandato la settimana prima ad esser stata presa in visione eppoi tramite una procedura automatica il tuo profilo aggiornato nel weekend! che qualcuno manualmente abbia preso, letto, e aggiornato il tuo profilo tra il sabato mattina e la domenica mi pare strano :D
anche perchè c'è gente che ha inviato il fax da piu di una settimana e ancora aspetta la risposta. :muro:

Nessuno che abbia acquistato un Packard Bell?
a me ha dato COA convalidato al momento stesso della procedura!
Per quanto riguarda il pagamento avevo scelto carta di credito ed ho usato il postepay...da piu di una settimana guardando il saldo disponibile sembra che i soldi li abbiano prelevati al momento stesso (nonostante il messaggio finale diceva che sarebbero stati presi al momento della spedizione), ma nel saldo contabile sono ancora tutti li! :banned:

Non ho fretta...tanto aspetterei qualche mese per installarlo... BASTA CHE ARRIVI! :ciapet:

eric654
13-02-2007, 09:30
ragazzi pensate solo che dopo tutto questo trambusto potremo goderci vista come questo fiero possessore
(se capite l'inglese e' meglio) http://www.kamazutra.be/vista/
:mbe: fake?
cmq è proprio per questo che ho già provato una demo

naritu
13-02-2007, 13:18
ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha richiesto l'aggiornamento a vista del sito della sony. Io ho iniziato prima, ma quando sono arrivato al riassunto finale mi è uscito che devo pagare ben 24 eurini!
Non doveva essere gratuito?
Capisco spese di spedizione, ma 20 euro di spese e 4 di tasse mi sembrano un pò troppo!
Sapete dirmi qualcosa?
grazie!

naicos2002
13-02-2007, 13:27
ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha richiesto l'aggiornamento a vista del sito della sony. Io ho iniziato prima, ma quando sono arrivato al riassunto finale mi è uscito che devo pagare ben 24 eurini!
Non doveva essere gratuito?
Capisco spese di spedizione, ma 20 euro di spese e 4 di tasse mi sembrano un pò troppo!
Sapete dirmi qualcosa?
grazie!
Come penso avrai letto nelle clausole dove hai detto accetto i 20€ sono per la spedizione e 4€ ti tasse. Considera che non arriva dall'Italia, quindi le spese sono corrette.
P.s Io ancora sono con pop convalidato, ma se entro con il numero d'ordine in alto nella pagina web mi appare il n° di coa.
Che vorrà dire??

sommartider
13-02-2007, 13:30
Forse se ne era già parlato ma provate a dare un'occhiata qui: http://www.programmazione.it/index.php?entity=eitem&idItem=35545

Smentisce anche uno dei miei post precedenti, :D
Ora mi sento proprio così: :muro:

pirus
13-02-2007, 13:43
Forse se ne era già parlato ma provate a dare un'occhiata qui: http://www.programmazione.it/index.php?entity=eitem&idItem=35545

Smentisce anche uno dei miei post precedenti, :D
Ora mi sento proprio così: :muro:

che sola la M$..... :D

Cmq il sito moduslink asus rida un sacco di errori!!! :muro: :mad: