View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2006/2007 [Official Thread]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
Fai bene! :cool:
vedi te se mi perdo una partita della mia amata LAZIO per un di laboratorio di fisica :cool:
non sta ne in cielo ne in terra
arcofreccia
18-04-2007, 11:33
Oggi ci sarò allo stadio, in tevere ad incitare la mia lazio insieme a mio padre, gran laziale!!!! Ma davvero il derby si gioca alle 15? e che c....... quella domenica ho un rinfresco per un matrimonio e non so che fare mannaggia...io ci vado sai che mi frega ehehehhe:D
Aquila78
18-04-2007, 12:07
Oggi ci sarò allo stadio, in tevere ad incitare la mia lazio insieme a mio padre, gran laziale!!!! Ma davvero il derby si gioca alle 15? e che c....... quella domenica ho un rinfresco per un matrimonio e non so che fare mannaggia...io ci vado sai che mi frega ehehehhe:D
Io c'ho l'abbonamento in Tevere, ma purtroppo stacco alle 18... cmq mi sostituisce mio padre! :cool:
Aquila78
18-04-2007, 12:09
A proposito: ho sentito da Guido De Angelis che probabilmente potrebbe giocare Inzaghi al posto di Pandev, perchè Rossi l'ha visto molto bene in allenamento... che ne dite? Io una partita di riposo a Goran gliela darei, poi male che vada potrebbe entrare al secondo tempo
A proposito: ho sentito da Guido De Angelis che probabilmente potrebbe giocare Inzaghi al posto di Pandev, perchè Rossi l'ha visto molto bene in allenamento... che ne dite? Io una partita di riposo a Goran gliela darei, poi male che vada potrebbe entrare al secondo tempo
makinwa tutta la vita, mi spiace per simone... ma ad ascoli non si poteva vede'
arcofreccia
18-04-2007, 12:14
Io pandev non lo farei proprio giocare, forse non è in formissima, anche io da guido ho sentito che inzaghi sembra che stai veramente bene, diamogli una chances a questo unico superstite (con ballotta) dello scudetto 2000..
Aquila78
18-04-2007, 12:20
makinwa tutta la vita, mi spiace per simone... ma ad ascoli non si poteva vede'
Si ma Makinwa torna da un infortunio e non credo che Rossi lo lancerebbe dall'inizio... io una chance a Inzaghi la darei, anche perchè ritrovarlo sarebbe fondamentale soprattutto per la prossima stagione, visto che in Europa il golletto lo fa sempre :cool:
mannaggia!!! l'ascoli col milan che staaffà??? :mad: :mad: :mad:
1-4 :muro:
behra' ma vaffanculo va... :muro:
la partita si complica piu del dovuto speriamo bene:sperem: :tie:
la partita si complica piu del dovuto speriamo bene:sperem: :tie:
stamo a gioca' de merda.
rocchi, pandev e mudingay irriconoscibili
cicca_91
18-04-2007, 18:02
veramente speriamo di prendere sti 3 punti ma se giochiamo così e già tanto se ne prendiamo 1 il palermo si avvicina e anche il milan..:cry:
veramente speriamo di prendere sti 3 punti ma se giochiamo così e già tanto se ne prendiamo 1 il palermo si avvicina e anche il milan..:cry:
a gioca' a due all'ora lo posso fa pure io.
mamma mia ascoli e chievo due punti.
mancano sei partite e dobbiamo giocare contro florentia, le merde e l'inter. giocando così facciamo 0 punti.
fantastico.
cicca_91
18-04-2007, 18:16
veramente adesso invece di giocarci la champions ci giochiamo a mala pena la coppa uefa!!!:mad: :cry:
ahahahah vince pure la rioma :rolleyes:
mamma mia era meglio non recuperarla sta giornata :muro:
cicca_91
18-04-2007, 18:27
no comment:cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
Aquila78
18-04-2007, 18:31
Ragazzi... calma! Brutta partita, Lazio in un brutto momento, però alla fine abbiamo guadagnato un punto sul Palermo, perciò abbiamo 8 punti da gestire in 6 giornate perciò... niente drammi!
E almeno non se parla più della barzelletta secondo posto: domenica con la Fiorentina ci mancheranno Behrami e Zauri per squalifica, speriamo almeno nel rientro di Cribari, cmq ci sarà da soffrire però sempre meglio avere 8 punti di vantaggio che di svantaggio no? ;)
a sto punto il terzo posto è praticamente del milan.
deve giocare con cagliari, torino, fiorentina, catania, udinese e reggina... strada spianata fiore a parte.
li pagheremo cari sti 4 punti buttati al cesso, vediamo se riusciamo a sprecare pure il quarto... :rolleyes:
maronn che schifezz.
non ho capito la sostituzione di jimenez, se vuoi vincere come dovremmo potresti giocare a 3dietro.
non ho capito l'uscita di manfredini e l'entrata di makinwa, praticamente nullo.
non ho capito l'entrata di tare all'80' suonato.
tutti sottotono, pure l'allenatore secondo me.
cicca_91
18-04-2007, 18:36
a sto punto il terzo posto è praticamente del milan.
deve giocare con cagliari, torino, fiorentina, catania, udinese e reggina... strada spianata fiore a parte.
li pagheremo cari sti 4 punti buttati al cesso, vediamo se riusciamo a sprecare pure il quarto... :rolleyes:
concordo con te
Ha detto giusto Aquila, ora e'finita la barzelletta secondo posto, pensiamo solo a tenere dietro il Palermo che il Milan sta andando a mille. Il 4 posto o il 3 non fa differenza, l'importante e'essere tra le prime 4.
Vorrei sottolineare come, mentre noi ci beccavamo 2 espulsioni, 3 diffidati della Roma si facevano ammonire...sara'stato un caso?
cicca_91
18-04-2007, 18:38
ragazzi si deve ca<mbiare attegiamento tutti molli..madonna!!!sono furibondo che se nn andiamo in champions spacco tutto..
mamma mia la lazio è in difficoltà davvero....
non per giustificare la squadra che ha giocato male queste ultime partite, ma nessuno che parla degli arbitraggi SCANDALOSI di queste ultime 3 giornate???
dal messina all'ascoli a oggi poi che l'arbitro si è superato....
della serie "vabbè si siete stati bravi a arrivà fino a qua, ma mo fate posto al milan"....mah
e intanto behrami non sarà al derby! bene!
ragazzi tutti allo stadio a sostenere la lazio adesso!! io alla prossima vado!!
cicca_91
18-04-2007, 18:39
Ha detto giusto Aquila, ora e'finita la barzelletta secondo posto, pensiamo solo a tenere dietro il Palermo che il Milan sta andando a mille. Il 4 posto o il 3 non fa differenza, l'importante e'essere tra le prime 4.
Vorrei sottolineare come, mentre noi ci beccavamo 2 espulsioni, 3 diffidati della Roma si facevano ammonire...sara'stato un caso?
ma vaaaa ma mudingaiy e stato ammonito nn mi ricordo?:confused:
pagelle:
PERUZZI 10: solo lui può non fare un cazzo tutta la partita ma comunque meritarsi il massimo voto. HIGHLANDER
BEHRAMI 0: comincia bene, qualche sgroppata ma alla fine perde la testa e la tira in faccia a sammarco, espulsione e salta la Florentia. RITINGITI
BELLERI 6: fa il compitino, niente di esaltante, anche perchè c'è poco da arginare in difesa. DILIGENTE
SIVIGLIA 6: sulla fiducia, gli è venuto un bernoccolo per tutte le palle respinte di testa. GRINTOSO
ZAURI 5: come tutto il reparto della difesa non ha grossi problemi, fino all'espulsione del cazzo completamente inventata dall'arbito. DERUBATO
BONETTO 6,5: spinge molto sulla fascia, dato che ha poco da fare in difesa, se calibrasse meglio i cross oggi staremmo commentando un'altra partita. PENETRANTE
MUDINGAY 3: sbaglia tutto lo sbagliabile in campo, passaggi appoggi, fa una fatica immane a controllare la palla. perde due o tre palloni che potrebbe far male alla Lazio. per favore ridateci il fratello gemello. DISPERSO
LEDESMA 5,5: ritorna il ledesma poco incisivo nella manovra, spesso appoggia lateralmente senza fare troppa fatica, giocando a due all'ora. SVOGLIATO
MANFREDINI 5: rieccolo il manfredini che conoscevamo, fuori totalmente dal gioco della squadra, compie qualche affondo con la complicità di bonetto, ma veramente una prestazione incolore degno del miglior signor nessuno. INCONCLUDENTE
JIMENEZ 5: delio gli dà una chances dopo il gol ad ascoli che c'ha tolto le patate dal fuoco, ma nel primo tempo non riesce ad accelerare la manovra, fattore importantissimo per il gioco degli attaccanti. delio lo toglie a inizio primo tempo per far entrare belleri. IRRICONOSCENTE
PANDEV 3: non gli riesce una, nemmeno un dribbling in velocità. eccolo il ragazzo di strumica famoso per l'assenteismo dalle partite degno del peggior deputato dell'UDEUR... si estrania dal gioco e cerca la giocata da autore. inutile dire che non gli è riuscita mai. peccato per l'incrocio dei pali preso. NARCISISTA
ROCCHI 5: anche lui compie una prestazione incolore, qualche lampo sugli spazi lasciati a sinistra dalla difesa del chievo, ma non è lo stesso rocchi che ci ha fatto meravigliare in partite passate. DA RITROVARE
TARE e MAKINWA sv: non fanno nulla, ma non sono Peruzzi
DELIO 5: secondo me sbaglia a togliere jimenez dato che praticamente il chievo giocava solo in difesa. anche lui complice di questo pareggioto ignobile.
ARBITRO 0: vattene a fanculo stronzo, che cazzo espelli zauri eh? :muro:
CHIEVO 0: l'anticalcio, non hanno fatto un tiro in porta, ma portano a casa un punto fondamentale per la salvezza. catenacciari alla pari del peggio trappattoni.
Aquila78
18-04-2007, 18:43
Ragazzi chissenefrega del 3°posto! Io guardo al Palermo, che deve giocare con Parma (in casa), a Livorno, con la Roma (in casa), ad Ascoli, col Siena (in casa) e ad Udine... io non credo che le potrà vincere tutte no? Noi abbiamo la Fiorentina, la Roma, il Livorno, il Parma, l'Inter ed il Siena... bisogna giocarsela sicuramente, ma per dilapidare gli otto punti di vantaggio dovremmo non vincere più una partita!
La Lazio sta sicuramente attraversando un calo fisico evidente, stiamo soffrendo il caldo, abbiamo sempre qualche infortunato e qualche squalificato a partita, e forse pensavamo, dopo otto vittorie consecutive, che tutto fosse dovuto... adesso ci vuole un bel bagno di umiltà, però se cominciamo a fare i catastrofisti la sfiga ce la tiriamo addosso da soli!
ma vaaaa ma mudingaiy e stato ammonito nn mi ricordo?:confused:
Macche'...lui giustamente se l'e'conservato per domenica il cartellino...
cicca_91
18-04-2007, 18:46
nn ci credo ci scommetto quello che vuoi che domenica si fa ammonire...
Aquila78
18-04-2007, 18:48
Io credo che Rossi non sia scemo, e lo farà riposare domenica, facendo rientrare dal primo minuto Mutarelli, e poi dovrebbe rientrare anche Mauri... Abbozzo già la formazione per domenica:
Peruzzi
Belleri Stendardo Siviglia Bonetto
Mutarelli Ledesma Manfredini
Mauri (o Jimenez)
Rocchi Pandev
cicca_91
18-04-2007, 18:49
Io credo che Rossi non sia scemo, e lo farà riposare domenica, facendo rientrare dal primo minuto Mutarelli, e poi dovrebbe rientrare anche Mauri... Abbozzo già la formazione per domenica:
Peruzzi
Belleri Stendardo Siviglia Bonetto
Mutarelli Ledesma Manfredini
Mauri (o Jimenez)
Rocchi Pandev
così le prendiamo anche domenica??se domenica nn vinciamo siamo spacciati...credo che il palermo nn stia andando malissimo adesso..
pagelle:
PANDEV 3: non gli riesce una, nemmeno un dribbling in velocità. eccolo il ragazzo di strumica famoso per l'assenteismo dalle partite degno del peggior deputato dell'UDEUR...
:asd:
pagelle:
PERUZZI 10: solo lui può non fare un cazzo tutta la partita ma comunque meritarsi il massimo voto. HIGHLANDER
BEHRAMI 0: comincia bene, qualche sgroppata ma alla fine perde la testa e la tira in faccia a sammarco, espulsione e salta la Florentia. RITINGITI
BELLERI 6: fa il compitino, niente di esaltante, anche perchè c'è poco da arginare in difesa. DILIGENTE
SIVIGLIA 6: sulla fiducia, gli è venuto un bernoccolo per tutte le palle respinte di testa. GRINTOSO
ZAURI 5: come tutto il reparto della difesa non ha grossi problemi, fino all'espulsione del cazzo completamente inventata dall'arbito. DERUBATO
BONETTO 6,5: spinge molto sulla fascia, dato che ha poco da fare in difesa, se calibrasse meglio i cross oggi staremmo commentando un'altra partita. PENETRANTE
MUDINGAY 3: sbaglia tutto lo sbagliabile in campo, passaggi appoggi, fa una fatica immane a controllare la palla. perde due o tre palloni che potrebbe far male alla Lazio. per favore ridateci il fratello gemello. DISPERSO
LEDESMA 5,5: ritorna il ledesma poco incisivo nella manovra, spesso appoggia lateralmente senza fare troppa fatica, giocando a due all'ora. SVOGLIATO
MANFREDINI 5: rieccolo il manfredini che conoscevamo, fuori totalmente dal gioco della squadra, compie qualche affondo con la complicità di bonetto, ma veramente una prestazione incolore degno del miglior signor nessuno. INCONCLUDENTE
JIMENEZ 5: delio gli dà una chances dopo il gol ad ascoli che c'ha tolto le patate dal fuoco, ma nel primo tempo non riesce ad accelerare la manovra, fattore importantissimo per il gioco degli attaccanti. delio lo toglie a inizio primo tempo per far entrare belleri. IRRICONOSCENTE
PANDEV 3: non gli riesce una, nemmeno un dribbling in velocità. eccolo il ragazzo di strumica famoso per l'assenteismo dalle partite degno del peggior deputato dell'UDEUR... si estrania dal gioco e cerca la giocata da autore. inutile dire che non gli è riuscita mai. peccato per l'incrocio dei pali preso. NARCISISTA
ROCCHI 5: anche lui compie una prestazione incolore, qualche lampo sugli spazi lasciati a sinistra dalla difesa del chievo, ma non è lo stesso rocchi che ci ha fatto meravigliare in partite passate. DA RITROVARE
TARE e MAKINWA sv: non fanno nulla, ma non sono Peruzzi
DELIO 5: secondo me sbaglia a togliere jimenez dato che praticamente il chievo giocava solo in difesa. anche lui complice di questo pareggioto ignobile.
ARBITRO 0: vattene a fanculo stronzo, che cazzo espelli zauri eh? :muro:
CHIEVO 0: l'anticalcio, non hanno fatto un tiro in porta, ma portano a casa un punto fondamentale per la salvezza. catenacciari alla pari del peggio trappattoni.
tenete ve la ripropongo... ma come cazzo se fa? :muro:
cicca_91
18-04-2007, 18:53
tenete ve la ripropongo... ma come cazzo se fa? :muro:
fai bene partitaccia di tutta la squadra..che schifo de lazio
cicca_91
18-04-2007, 18:55
wolf 24
CU CU!!!! CU CU!!!!
come al solito bisogna essere più forti di tutto e di tutti per vincere una partita ...
abbiamo fatto i finti morti e poi ... zaccchete!!!! l unico morto vero di questa partita (totti che una fasciatura al torace tipo pupa di farfalla o baco da seta che dir si voglia) ha fatto quello che doveva fare....
ora attendo qualche lazialotto che ci sfotte ... siamo in doppia cifra di nuovo eh?
ora serve l'antigelo!!!!
PORTACE N'ANTRO LITRO .... CHE NOI SE LO BEVEEEMO ....
ci sfottono pure di là:cry: :cry: :cry:
ma che cazzo sfottono che devono solo sta zitti :rolleyes:
il 29 ce sfonnano!
Aquila78
18-04-2007, 19:02
wolf 24
CU CU!!!! CU CU!!!!
come al solito bisogna essere più forti di tutto e di tutti per vincere una partita ...
abbiamo fatto i finti morti e poi ... zaccchete!!!! l unico morto vero di questa partita (totti che una fasciatura al torace tipo pupa di farfalla o baco da seta che dir si voglia) ha fatto quello che doveva fare....
ora attendo qualche lazialotto che ci sfotte ... siamo in doppia cifra di nuovo eh?
ora serve l'antigelo!!!!
Ma che cavolo te frega della Rioma! E' giusto che siano contenti per una gran bella vittoria, e poi per la partita col Manchester li abbiamo massacrati, perciò è giusto pure che si prendano una, seppur piccolissima, rivincita no? :cool:
El Matador 79
18-04-2007, 19:44
così le prendiamo anche domenica??se domenica nn vinciamo siamo spacciati...credo che il palermo nn stia andando malissimo adesso..
Stai scherzando vero?
Siamo spacciati??
Ma dico... gente... siamo seri.
Siamo a +8 dal Palermo, mancano 6 partite, di cui 3 abbordabili (Livorno e Parma in casa, e Siena in trasferta all'ultima), 2 difficili (Fiorentina e trigoriese) e 1 difficilissima (Inter).
E' il caso di dire che siamo già spacciati?
Arrivare terzi o quarti è lo stesso.
Cerchiamo di mantenere un attimo la calma, e di non sparare sentenze a caldo dopo una partita e 2 punti gettati al vento.
E poi ricordiamoci sempre che questi ragazzi stanno facendo un campionato straordinario al di sopra delle attese di tutti noi.
wolf 24
CU CU!!!! CU CU!!!!
ora serve l'antigelo!!!!
Ma un bel chi se ne frega dei giallozzozzi?
Sono la barzelletta d'Europa e ancora hanno il coraggio di parlare...
........
dai su che cicca è un pischellino ;)
non te la prendere troppo con lui ;)
concordo sui giallozzozzi però :asd:
cicca_91
18-04-2007, 20:02
dai su che cicca è un pischellino ;)
non te la prendere troppo con lui ;)
concordo sui giallozzozzi però :asd:
grazie t3d..cmq nn mi puoi dire che oggi abbiamo giocato bene..e poi scusa adesso che siamo qui nn e che nn dobbiamo andare avanti anche se questi ragazzi stanno facendo un gran campionato...
Aquila78
18-04-2007, 20:08
grazie t3d..cmq nn mi puoi dire che oggi abbiamo giocato bene..e poi scusa adesso che siamo qui nn e che nn dobbiamo andare avanti anche se questi ragazzi stanno facendo un gran campionato...
Cicca che la Lazio abbia giocato male nessuno lo nega, anzi... però da qui a dire che è tutto finito ce ne corre! Siamo noi ad avere 8 punti di vantaggio, non il Palermo... è il Palermo ad avere l'obbligo di vincerle tutte, non noi... e poi sono quindici partite che non perdiamo, abbiamo la seconda miglior difesa del campionato al pari dell'Inter, abbiamo vinto il derby 3-0, abbiamo vinto 8 partite di fila... insomma ce n'è in abbondanza per essere contenti!
Due pareggi (per brutti che siano) non possono farci sprofondare nel pessimismo più totale: pensiamo invece a creare un clima positivo in vista della partita con la Fiorentina! :cool:
non credo sia il momento di litigare, ne di fischiare, questi ragazzi sono andati molto oltre le aspettative.
purtroppo non potevamo pensare di fare un campionato vincendo sempre, la fatica o giornate negative ci sono, non vi scordate che oltre la lazio in campo c'è l'avversario.
oggi il chievo era troppo tappato dietro, mauri non c'era, jimenez non ha giocato come siamo abituati. ci puo stare.
certo è che vedendo il milan giocare con l'ascoli, mi vien da pensare che le piccole squadre tirino fuori i marroni solo quando arriva la lazio..
cicca_91
18-04-2007, 20:15
behrami è stato espulso o doppia ammonizione in giro di un minuto?
Aquila78
18-04-2007, 20:20
behrami è stato espulso o doppia ammonizione in giro di un minuto?
Da quello che ho capito è stato ammonito per il fallo (brutto) e poi espulso per la testata a Sammarco: temo che due giornate se le potrebbe beccare... vedremo domani
cicca_91
18-04-2007, 20:23
Da quello che ho capito è stato ammonito per il fallo (brutto) e poi espulso per la testata a Sammarco: temo che due giornate se le potrebbe beccare... vedremo domani
vero scusa per prima mi sono lasciato un po andare...solo che nn fare punti con queste squadre qua mi sta un po li...cmq va bene pero con la viola dobbiamo fare dei punti che sia uno o tre l'importante che facciamo dei punti:) :sperem:
Aquila78
18-04-2007, 20:26
vero scusa per prima mi sono lasciato un po andare...solo che nn fare punti con queste squadre qua mi sta un po li...cmq va bene pero con la viola dobbiamo fare dei punti che sia uno o tre l'importante che facciamo dei punti:) :sperem:
Ma scusa de che... tranquillo! Al momento m'ha fatto rabbia pure a me, però a mente fredda bisogna stare tranquilli: ad inizio campionato non avremmo firmato per essere terzi ed avere, a sei giornate dalla fine, 4 punti di vantaggio sul Milan ed 8 sul Palermo? :cool:
cicca_91
18-04-2007, 20:29
Ma scusa de che... tranquillo! Al momento m'ha fatto rabbia pure a me, però a mente fredda bisogna stare tranquilli: ad inizio campionato non avremmo firmato per essere terzi ed avere, a sei giornate dalla fine, 4 punti di vantaggio sul Milan ed 8 sul Palermo? :cool:
buono adesso pensiamo alla viola..anzi adesso chiudo internet e me ne vado a dormire ciao raga ci sentiamo domani,che domani mattina alle 6 e di nuovo ora di ricominciare un'altra giornata con 4 punti di vantaggio sul bilan e 8 sul palermooooo ciaooooo:D :D
El Matador 79
18-04-2007, 20:30
...cmq nn mi puoi dire che oggi abbiamo giocato bene..e poi scusa adesso che siamo qui nn e che nn dobbiamo andare avanti anche se questi ragazzi stanno facendo un gran campionato...
Non mi sembra di aver letto nessuno che ha scritto che oggi hanno giocato bene, e neanche che dobbiamo mollare.
Però certe critiche "pesanti" mi sembrano totalmente fuori luogo.
Dai... è questo il momento di sostenere la squadra! :)
Mancano 6 giornate, e bastano 10 punti. Visto il calendario credo che ce la possiamo fare.
Ottimismo! :D
Aquila78
18-04-2007, 20:36
buono adesso pensiamo alla viola..anzi adesso chiudo internet e me ne vado a dormire ciao raga ci sentiamo domani,che domani mattina alle 6 e di nuovo ora di ricominciare un'altra giornata con 4 punti di vantaggio sul bilan e 8 sul palermooooo ciaooooo:D :D
Buonanotte! ;)
LuPellox85
18-04-2007, 20:37
tranquilli, con la fiorentina vincete facile :O
:O
Aquila78
18-04-2007, 20:46
:O
:eek: :eek: :eek: :tie:
LuPellox85
18-04-2007, 20:48
:eek: :eek: :eek: :tie:
visto che ha portato bene anche oggi, continuo a farvi gli auguri :D
solo fino al sorpasso, poi smetterò, tranquilli :D
Aquila78
18-04-2007, 20:50
Vabbè è giusto così... e poi avete già un piede e mezzo in finale di champions perciò meritate tutto il nostro rispetto e sarà un onore arrivarvi dietro! :O
'tacci tua
torna al tuo thread :muro:
SGRAATTTTTTTTTTTT!
Aquila78
18-04-2007, 21:23
La Fiorentina ha perso a Parma 2-0... lo vedete che non è facile per tutti? Domenica ci vuole calma e pazienza, partendo dal presupposto che anche un pareggio non sarebbe da buttare via :cool:
Senza considerare che la Fiorentina se la giocherà la partita, e non farà certo un catenaccio indegno come quello del Chievo, e si sa che la Lazio soffre un pò con le squadre chiuse ma se ha spazi può essere devastante, perciò, paradossalmente, potrebbe essere una partita più facile di quella di oggi
La Fiorentina ha perso a Parma 2-0... lo vedete che non è facile per tutti? Domenica ci vuole calma e pazienza, partendo dal presupposto che anche un pareggio non sarebbe da buttare via :cool:
Senza considerare che la Fiorentina se la giocherà la partita, e non farà certo un catenaccio indegno come quello del Chievo, e si sa che la Lazio soffre un pò con le squadre chiuse ma se ha spazi può essere devastante, perciò, paradossalmente, potrebbe essere una partita più facile di quella di oggi
D'accordo, un pareggio non sarebbe malaccio considerando l'avversario pero'qualche partita da qua alla fine la dobbiamo sempre vincere...
hai ragione :cincin:
certo è che abbiamo un calendario più difficile di milan e palermo!
Aquila78
19-04-2007, 09:50
hai ragione :cincin:
certo è che abbiamo un calendario più difficile di milan e palermo!
Ciao Ted! ;)
Come ho già detto, il Milan non lo dobbiamo considerare, perchè terzi o quarti non ci cambia veramente niente.
Facciamo un giochetto, e vediamo quanti punti potrebbe fare il Palermo da qui alla fine del campionato: secondo me col Parma 3 punti, a Livorno 1 punto, con la Roma 1 punto, ad Ascoli 3 punti, col Siena 3 punti e ad Udine 1 punto... e nota che non lo faccio perdere mai! Diciamo che fanno 12 punti, vuol dire che noi dovremmo farne 5 per arrivargli sopra... e che non li facciamo 5 punti? Tutto può succedere ma 8 punti non sono proprio pochini no? ;)
Aquila78
19-04-2007, 09:52
Anzi, diciamo che vincono una trasferta tra Livorno e Udine.. dovremmo fare sette punti: 2 vittorie ed un pareggio credo siano alla nostra portata :cool:
il problema dell'arrivare terzi è che affronteremmo squadre di fascia più bassa nei preliminari ;)
ps. BUONGIORNO E FORZA LAZIO!!! :O
Aquila78
19-04-2007, 10:04
il problema dell'arrivare terzi è che affronteremmo squadre di fascia più bassa nei preliminari ;)
ps. BUONGIORNO E FORZA LAZIO!!! :O
Intanto arriviamoci ai preliminari, poi si vedrà con chi giochiamo! :cool:
Intanto arriviamoci ai preliminari, poi si vedrà con chi giochiamo! :cool:
per il ragionamento stesso che hai fatto tu, è praticamente fatta. è il terzo posto che ci dovrebbe interessare ormai ;)
proprio per il fatto che ai preliminari è un terno al lotto, è preferibile affrontare squadre di fascia bassa....
eppoi, vuoi mettere arrivare a ridosso della trigoriese? :read:
Aquila78
19-04-2007, 10:14
per il ragionamento stesso che hai fatto tu, è praticamente fatta. è il terzo posto che ci dovrebbe interessare ormai ;)
proprio per il fatto che ai preliminari è un terno al lotto, è preferibile affrontare squadre di fascia bassa....
eppoi, vuoi mettere arrivare a ridosso della trigoriese? :read:
Cmq sto sentendo la radio, e non ci sono grandi notizie: Mudingay è a rischio stiramento, e per domenica sono in dubbio anche Mauri, Pandev, Siviglia, Cribari, Makinwa, oltre agli squalificati Behrami e Zauri... ce dice proprio male! :muro:
Cmq sto sentendo la radio, e non ci sono grandi notizie: Mudingay è a rischio stiramento, e per domenica sono in dubbio anche Mauri, Pandev, Siviglia, Cribari, Makinwa, oltre agli squalificati Behrami e Zauri... ce dice proprio male! :muro:
ahahahhahahhah :rolleyes:
arcofreccia
19-04-2007, 10:18
A questo punto domenica mi terrei stretto anche un pareggio,ieri arbitraggio scandaloso, per tutta la ripresa la Lazio ha spinto, ma le idee non c'erano proprio ieri, come avete già detto il Palermo sta a -8 da noi, se ce la facciamo teniamoci il terzo posto, sennò lottiamo per il quarto.
Aquila78
19-04-2007, 10:58
A proposito: in caso di arrivo a pari punti tra Lazio e Palermo non ci sarebbe spareggio, ma passerebbe la Lazio perchè in vantaggio negli scontri diretti (ha perso 1-2 all'andata ma ha vinto 1-3 al ritorno perciò un goal in più), quindi praticamente abbiamo 9 punti di vantaggio... meglio ancora no? :cool:
edit ha vinto 0-3 al ritorno
ragazzi ma notizie più precise sugli infortunati non ce ne sono? :muro:
uhmmmm uhmmmm
tutti sti calcoli x me portano più sfiga del pessimismo e dei milanisti messi insieme... :asd: :tie:
http://www.youtube.com/watch?v=OICjp7vg5N8
guardate il gol di messi :cry:
nato in argentina, a rosario e tifa il newell's... tutto come me!
http://www.youtube.com/watch?v=OICjp7vg5N8
guardate il gol di messi :cry:
nato in argentina, a rosario e tifa il newell's... tutto come me!
gol stupendo, davvero alla maradona. :)
A proposito: in caso di arrivo a pari punti tra Lazio e Palermo non ci sarebbe spareggio, ma passerebbe la Lazio perchè in vantaggio negli scontri diretti (ha perso 1-2 all'andata ma ha vinto 1-3 al ritorno perciò un goal in più), quindi praticamente abbiamo 9 punti di vantaggio... meglio ancora no? :cool:
edit ha vinto 0-3 al ritorno
Ma veramente non ci sarebbe spareggio???Allora meglio per noi...:)
Lotito: 'Euro 2012? Stadi italiani sono da terzo Mondo'
Sull'esclusione dell'Italia dagli Europei 2012 il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervistato oggi su RaiUtile, parla di eccesso di ottimismo ed aspettative deluse: "Eravamo troppo convinti, per via della nostra tradizione sportiva, di avere più chance. Le aspettative sono state deluse. Sulla decisione hanno pesato, tra gli altri, anche gli aspetti strutturali. Siamo i più forti del pianeta, eppure abbiamo gli stadi da terzo mondo".
Lotito, nel corso del suo intervento è anche tornato sul progetto dello stadio polifunzionale che vorrebbe realizzare: "Mi serve la concessione, poi le modalità finanziarie le trovo. Due anni fa ho lanciato l'idea all'amministrazione comunale. Non chiediamo contributi o soldi allo Stato -ha concluso Lotito- ma la concessione al Comune per realizzare la struttura".
(Adnkronos)
è verissimo, purtroppo... :rolleyes:
uno stadio in semi periferia, con parcheggi e quant'altro, attirerebbe molto pubblico..e lui lo sà
cicca_91
19-04-2007, 18:12
magari piu piccolo dell'olimpico così siamo apposto perche lo stadio per i tifosi della lazio è sempre pieno...cmq meno male che mdingaiy nn gioca perche e diffidato...sai perde un uomo in mezzo al campo nel derby nn credo sia una bella cosa..vero??;)
arcofreccia
19-04-2007, 18:21
Io penso che il Comune non gli dìa la concessione per costruire un nuovo stadio, io sarei dell'idea di ristrutturare a dovere il Flaminio! Ragazzi, il Flaminio è anche più piccolo dell'Olimpico, ma lì si che la gente ci andrebbe, la partita si vede bene e l'incitamento lo sentirebbero i giocatori in campo. La Lazio deve tornarci!!! Secondo me sarebbe una buona idea.;)
cicca_91
19-04-2007, 18:31
anche se nn centra niente ma l'inter adesso come fa matematicamente a vincere lo scudetto ??
arcofreccia
19-04-2007, 18:31
anche se nn centra niente ma l'inter adesso come fa matematicamente a vincere lo scudetto ??
semplice..basta che vince domenica:D
Nerocielo
19-04-2007, 18:32
semplice..basta che vince domenica:D
deve anche perdere la roma ;)
arcofreccia
19-04-2007, 18:33
ah si? ma quanti punto dividono inter e roma?
Deve vincere e sperare in una sconfitta della rioma.
arcofreccia
19-04-2007, 18:35
Sapete una cosa, se l'Inter avesse perso col Palermo io credo che a quest'ora i romanisti forse ancora poco poco ci speravano a riprenderli???
cicca_91
19-04-2007, 18:37
ok grazie...:cool:
Nerocielo
19-04-2007, 18:39
Sapete una cosa, se l'Inter avesse perso col Palermo io credo che a quest'ora i romanisti forse ancora poco poco ci speravano a riprenderli???
ma ci sperano anche ora, si aggrappano a ogni più piccolo sogno :asd: poracci :D
cicca_91
19-04-2007, 18:41
ma ci sperano anche ora, si aggrappano a ogni più piccolo sogno :asd: poracci :D
quello è vero...
arcofreccia
19-04-2007, 18:41
Si, ma anche voi non ce li fate crede più di tanto ok???:D
cicca_91
19-04-2007, 18:43
sennò si realizzano i sogni;)
Nerocielo
19-04-2007, 18:45
Si, ma anche voi non ce li fate crede più di tanto ok???:D
ma lasciali credere :asd:
Nerocielo
19-04-2007, 18:46
sennò si realizzano i sogni;)
si, i nostri però :Perfido:
arcofreccia
19-04-2007, 19:00
si sa qualcosa sui rossi di ieri a behrami e zauri?:cry:
si sa qualcosa sui rossi di ieri a behrami e zauri?:cry:
1 turno a testa.
Segnalo i 2 turni per simulazione (dopo prova tv) dati ad Adriano. Giustissimo.
arcofreccia
19-04-2007, 19:38
Ottimo!! Allora ci saranno entrambi al derby..meno male!!!;)
Io penso che il Comune non gli dìa la concessione per costruire un nuovo stadio, io sarei dell'idea di ristrutturare a dovere il Flaminio! Ragazzi, il Flaminio è anche più piccolo dell'Olimpico, ma lì si che la gente ci andrebbe, la partita si vede bene e l'incitamento lo sentirebbero i giocatori in campo. La Lazio deve tornarci!!! Secondo me sarebbe una buona idea.;)
Finchè la lobby del CONI, unica proprietaria dello stadio Olimpico e appoggiata sia dal centro sinistra che dal centro destra, sarà uno dei poteri forti della città, a Lazio o/e Roma non sarà mai consentito di avere un proprio stadio.
Non ci sono riusciti nè Dino Viola (nonostante gli ottimi rapporti con Andreotti) nè successivamente Sergio Cragnotti; il sindaco Veltroni (come i suoi predecessori) non vuole un nuovo stadio, anche se il boom del rugby dovuto al torneo del 6 nazioni potrebbe portare all'ampliamento del Flaminio pur di non costruire un nuovo impianto. Ma il Flaminio è troppo vecchio ed ha troppo poco spazio intorno.
Lo Stadio Flaminio è inoltre troppo vicino a quartieri densamente popolati come Flaminio, Villaggio Olimpico e Parioli ma anche troppo vicino al Centro Storico, i parcheggi sono pochissimi e contesi dai vicini Auditorium e Palazzetto dello Sport (ed anche la Moschea non è troppo lontana), i trasporti pubblici sono insufficienti.
La Lazio sempre al Flaminio sarebbe un disastro per il traffico.
Allo stesso tempo l'Olimpico è uno stadio inadatto al calcio, gli spalti sono troppo lontani dal terreno di gioco anche a causa della pista di atletica (peraltro utilizzata pochissimi giorni l'anno) e pare pure che non sia a norma antincendio, come denunciò anni fa il SIULP.
La copertura dell'Olimpico è uno scempio paesaggistico che ha terminato di distruggere la collina di Monte Mario.
L'Olimpico si trova in una zona di alto valore paesaggistico, ambientalistico e architettonico; per la presenza di cespugli, alberi e statue , è una zona inadatta ad essere presidiata dalle forza dell'Ordine, specialmente di notte.
La gestione dell'Olimpico è pessima; non è visitabile nei giorni normali come invece i grandi stadi europei, produce solo costi, non ha negozi nè servizi decenti.
Roma città non ha uno stadio decente per il calcio; serve uno stadio nuovo, ben collegato con ferrovia, metrò o autostrade e lontano da zone troppo abitate.
Aquila78
19-04-2007, 20:44
Buonasera a tutti! ;)
Finalmente qualche buona notizia: Behrami e Zauri al derby ci saranno, Mudingay ha solo un affaticamento muscolare e non uno stiramento ed al derby ci sarà... anche Mauri non ce la fa per domenica ma ci sarà il 29.
Forse domenica potrebbe toccare a Diakitè, vista la moria di centrali: Siviglia infatti è in forte dubbio, e con Zauri squalificato potrebbe toccare proprio a lui: altre soluzioni non ne vedo...
Nerocielo
19-04-2007, 21:16
vi prego, guardate QUA:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16810400#post16810400
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
a chi volevate che lo chiedesse se non che ai bilanisti? :asd:
Nerocielo
19-04-2007, 21:22
p.s. amendola al GF ha appena detto che simone inzaghi sta ancora con l'alessia :confused: :confused: ma non si erano mollati??
p.s. amendola al GF ha appena detto che simone inzaghi sta ancora con l'alessia :confused: :confused: ma non si erano mollati??
Direi di si!Sta con Cudicini gia'da un bel po.
Nerocielo
19-04-2007, 22:05
Direi di si!Sta con Cudicini gia'da un bel po.
ah ecco..... allora mi sa che devo aspettare che si molli anche con questo :stordita:
ma un altro calciatore?? che fantasia :rolleyes:
LuPellox85
19-04-2007, 23:07
ah ecco..... allora mi sa che devo aspettare che si molli anche con questo :stordita:
ma un altro calciatore?? che fantasia :rolleyes:
gli piacciono quelli che ci sanno fare con le palle :O
ps
con la fiorentina vincete facile :O
Nerocielo
19-04-2007, 23:08
gli piacciono quelli che ci sanno fare con le palle :O
ps
cmq vada per voi sarà un successo :mad:
arcofreccia
19-04-2007, 23:19
Con la Fiorentina visti i problemi di formazione, purtroppo devo dire che non ce la giochiamo alla pari, però ci proveremo lo stesso a fare bene, meno male che per il derby recuperiamo dei titolari
cicca_91
20-04-2007, 15:03
lo so pero anche i panchinari hanno fatto vedere cosa valgono quindi prendiamo sti punti..:D :D
arcofreccia
20-04-2007, 15:52
Già è tanto se riusciamo a recuperare Siviglia e Stendardo per domenica...
cicca_91
20-04-2007, 16:40
Già è tanto se riusciamo a recuperare Siviglia e Stendardo per domenica...
quanti problemi che vi fate..
cicca_91
20-04-2007, 19:37
nn c'e nessuno???:( allora sai cosa vi dico buona notte a tutti:D
cicca_91
22-04-2007, 09:07
buongiorno a tutti...vi dico solo che siamo a +1 dal milan se nn vinciamo...:(
El Matador 79
22-04-2007, 09:30
Buongiorno.
Pensiamo al Palermo e cerchiamo di gestire gli 8 punti di vantaggio... ;)
LuPellox85
22-04-2007, 09:50
stavo pure pensando di vederla :O
Sai che problema.
davide87
22-04-2007, 09:56
:tie::tie::tie::tie:
Aquila78
22-04-2007, 10:16
Buongiorno a tutti!;)
Non pensiamo al Milan ma al Palermo: oggi è una partitaccia e farà molto caldo, però mi aspetto una bella reazione da parte della squadra perciò... ottimismo! :cool:
cicca_91
22-04-2007, 11:07
Buongiorno a tutti!;)
Non pensiamo al Milan ma al Palermo: oggi è una partitaccia e farà molto caldo, però mi aspetto una bella reazione da parte della squadra perciò... ottimismo! :cool:
io prima vedo la PARTITA e poi commento...quindi adesso vado a mangiare ciao a dopo:D cmq io un occhio glielo dò al milan..
davide87
22-04-2007, 15:57
:mad: arbitraggio scandaloso! partita regalata..come al solito troppe occasioni sprecate..:muro:
Rossi non condividera', ma e'evidente che la squadra e'in calo, fisico e psicologico.
ho visto per 1h una buona lazio.
poi hanno pagato un po troppo la fatica, considerando anche che fà molto caldo a roma.
cicca_91
22-04-2007, 17:12
come previsto.. adesso siamo qua a parlare di una lazio che sciupa molte occasioni..adesso il palermo sta sera si avvicina..e poi andiamo indietro nel passato a vedere la partita contro il chievo,dove avete detto che nn era tutto perso:blah: ...io nn dico che è tutto perso però facciamo solo attenzione ad nn perdere l'europa..
come previsto.. adesso siamo qua a parlare di una lazio che sciupa molte occasioni..adesso il palermo sta sera si avvicina..e poi andiamo indietro nel passato a vedere la partita contro il chievo,dove avete detto che nn era tutto perso:blah: ...io nn dico che è tutto perso però facciamo solo attenzione ad nn perdere l'europa..
di perduto non c'è nulla. e speriamo di poterlo dire anche a fine campionato.
il fatto è che in 2 partite in casa non abbiamo fatto gol. sprechiamo troppe occasioni e le partite così si perdono. speriamo che non sia un crollo ma solo un passaggio sfortunato. ora ci aspetta il derby, oggi la roma ha perso è sarà ancora più dura. che ve devo dì? speriamo chessaripijaamo. sprecare il posto in champions quest'anno sarebbe davvero un peccato mortale.
Intanto i parmigiani stanno combattendo...
cicca_91
22-04-2007, 21:12
Intanto i parmigiani stanno combattendo...
intanto i parmigiani hanno vinto e stanno vincendo 4a2 però nn è ancora finita..ma c'e da aver paura dell'empoli ragazzi..??
El Matador 79
22-04-2007, 21:21
intanto i parmigiani hanno vinto e stanno vincendo 4a2 però nn è ancora finita..ma c'e da aver paura dell'empoli ragazzi..??
Matematicamente dobbiamo avere paura anche di Fiorentina e Udinese... però, se ci sforziamo di essere razionali, considerando la sconfitta del Palermo, dobbiamo avere paura solo di noi stessi.
Ora pensiamo al derby e basta, per il resto vedremo.
Couto guida la rimonta. Un Parma eroico sbanca Palermo per 4-3. Ottimo risultato per noi.:)
LuPellox85
22-04-2007, 22:17
con la roma vincete facile :O
:mad: arbitraggio scandaloso! partita regalata..come al solito troppe occasioni sprecate..:muro:
scusa eh, dov'è che sarebbe stato l'arbitraggio scandaloso?
davide87
23-04-2007, 01:03
scusa eh, dov'è che sarebbe stato l'arbitraggio scandaloso?falli inesistenti per spezzare le azioni.. 3 minuti di recupero alla fine..ammonizioni..:confused: :muro: ..ecc
cicca_91
23-04-2007, 07:25
ma il derby...secondo me nn l'ho vinciamo se giochiamo così.però nn credo che giochiamo così perche un derby è sempre un derby..è 3 punti ci farebbero molto piacere..:D cmq adesso vado che devo partire con l'aereo ciao ci sentiamo venerdì;)
nn l'ho vinciamo
Questo fa la coppia con il "d'uomo"!
Aquila78
23-04-2007, 09:39
Questo fa la coppia con il "d'uomo"!
:D
Buongiorno! ;)
Che dire della partita di ieri: obiettivamente non meritavamo di perdere, la Lazio ha giocato veramente un buon primo tempo, però dopo il goal di Mutu è emersa la stanchezza e non siamo riusciti a recuperare...
Io ero allo stadio e faceva veramente caldo, ma la Lazio non mi è sembrata sulle gambe, è un periodo che va così, prendiamo pali e ci mangiamo parecchi goal, poi al primo errore ci castigano.
Alla fine però la sconfitta del Palermo dimostra che se la Lazio balbetta, le altre (a parte il Milan) non è che corrano molto... certo l'Empoli ci ha guadagnato un punto, ma io rimango sempre dell'idea che dipenda da noi ;)
Buongiorno! ;)
Che dire della partita di ieri: obiettivamente non meritavamo di perdere, la Lazio ha giocato veramente un buon primo tempo, però dopo il goal di Mutu è emersa la stanchezza e non siamo riusciti a recuperare...
Io ero allo stadio e faceva veramente caldo, ma la Lazio non mi è sembrata sulle gambe, è un periodo che va così, prendiamo pali e ci mangiamo parecchi goal, poi al primo errore ci castigano.
Alla fine però la sconfitta del Palermo dimostra che se la Lazio balbetta, le altre (a parte il Milan) non è che corrano molto... certo l'Empoli ci ha guadagnato un punto, ma io rimango sempre dell'idea che dipenda da noi ;)
Eddai, terzi o quarti cosa cambia?
Aquila78
23-04-2007, 10:19
Eddai, terzi o quarti cosa cambia?
Per me assolutamente niente! Tanto sempre i preliminari faremmo, ed infatti io guardo all'Empoli ed al Palermo, non certo al Milan, che ci è superiore ed arriverà tranquillamente terzo ;)
beh, cmq sia tante grazie al parma! :)
El Matador 79
26-04-2007, 22:01
3 giorni al Derby e titti fa pretattica come sempre:
Totti, derby sempre più a rischio
26 aprile 2007 - Il capitano Francesco Totti ha saltato l'allenamento anche oggi: le sue possibilità di partecipare alla sfida con la Lazio scendono al 50 per cento. Spalletti sta prendendo atto e ha fatto fare gli straordinari a Vucinic
Non ricordo negli ultimi anni un Derby in cui titti non sia stato in dubbio fino all'ultimo... :rolleyes: ma tanto alla fine gioca, e così se perde hanno già la scusa pronta, e se vince chiedono la beatificazione immediata per aver "trascinato" la trigoriese nonostante i lancinanti dolori.
Che pena... :O
Comunque meglio che giochi, del resto rimane pur sempre il giallozzozzo che detiene il recordo di derby persi (10) ;)
3 giorni al Derby e titti fa pretattica come sempre:
Non ricordo negli ultimi anni un Derby in cui titti non sia stato in dubbio fino all'ultimo... :rolleyes: ma tanto alla fine gioca, e così se perde hanno già la scusa pronta, e se vince chiedono la beatificazione immediata per aver "trascinato" la trigoriese nonostante i lancinanti dolori.
Che pena... :O
Comunque meglio che giochi, del resto rimane pur sempre il giallozzozzo che detiene il recordo di derby persi (10) ;)
Sappiamo tutti che giochera'anche con una gamba sola...
tutti gli anni la solita solfa... :rolleyes:
stanotte ho fatto un sogno nel quale venivo a sapere il rislutato del derby... se volete ve lo dico. :D
cicca_91
27-04-2007, 14:35
stanotte ho fatto un sogno nel quale venivo a sapere il rislutato del derby... se volete ve lo dico. :D
tienitelo per te..comunque io ho una partita domenica pomeriggio e nn vedo il derby..:cry: :( stavo pensando di farmi buttare fuori così guardo la partita:D si poi chi lo sente asta:D
tienitelo per te..comunque io ho una partita domenica pomeriggio e nn vedo il derby..:cry: :( stavo pensando di farmi buttare fuori così guardo la partita:D si poi chi lo sente asta:D
se volete lo posto come se fosse uno spolier, così c'è ma nn si vede... :asd:
cicca_91
27-04-2007, 14:41
se volete lo posto come se fosse uno spolier, così c'è ma nn si vede... :asd:
ok;)
ok;)
uhm, forse è meglio di no. portasse sfiga... :D
cicca_91
27-04-2007, 14:48
uhm, forse è meglio di no. portasse sfiga... :D
ok però tienilo e postalo quando sarà finita la partita...;)
ok però tienilo e postalo quando sarà finita la partita...;)
ok! ;)
cicca_91
27-04-2007, 15:01
cmq secondo me perdiamo se giochiamo come le ultime partite però visto che è un derby e i ragazzi ci metteranno tutto per vincere potremmo fare qualsiasi risultato..
cmq ho ancora negli occhi il gol di mutarelli che secondo me è stato il piu bello..c'è tutta la classe di stefano mauri e tutto l'ardore di mutarelli..spettacolo quando poi chiama tutti sotto la nord ed esulta..mi commuovo :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=9zJdj_9zQOM
mauri straordinario..pizzarro in lacrime :D
ps:buone nuove, la comunione sembra che il pranzo sia a buffet, quindi costringo i miei a sbrigarsi ed ingozzarsi rapidamente.
cmq ho ancora negli occhi il gol di mutarelli che secondo me è stato il piu bello..c'è tutta la classe di stefano mauri e tutto l'ardore di mutarelli..spettacolo quando poi chiama tutti sotto la nord ed esulta..mi commuovo :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=9zJdj_9zQOM
mauri straordinario..pizzarro in lacrime :D
ps:buone nuove, la comunione sembra che il pranzo sia a buffet, quindi costringo i miei a sbrigarsi ed ingozzarsi rapidamente.
Io ho un compleanno alle 19 italiane, faccio in tempo a vedermi la partita e a magnare e bere (spero non amaro....).:)
cicca_91
27-04-2007, 18:05
si ma adesso pensiamo a questo che dite che succederà??:cool:
cicca_91
27-04-2007, 18:07
Io ho un compleanno alle 19 italiane, faccio in tempo a vedermi la partita e a magnare e bere (spero non amaro....).:)
io no perche ho un torneo è gioco alle 15 vedi un po tu??:cry: :cry:
si ma adesso pensiamo a questo che dite che succederà??:cool:
succederà che ci sarà una bella partita secondo me..ma la vedo molto equilibrata..
cicca_91
27-04-2007, 18:39
succederà che ci sarà una bella partita secondo me..ma la vedo molto equilibrata..
speriamo i presupposti ci sono tutti è speriamo di prendere dei punticini..:(
cicca_91
27-04-2007, 18:39
ROMA, 27 aprile 2007 - "Se chiudo gli occhi la sera e penso al calcio mi viene in mente il derby". Non a caso Tommaso Rocchi è il giocatore della Lazio che sente di più il derby, passione ereditata dal suo grande amico Paolo Di Canio: "L'ho visto la settimana scorsa ma non dico di più - taglia corto Rocchi, che preferisce parlare solo di derby -. È una partita in cui non devi sbagliare niente, deve essere una gara perfetta. Per noi sarebbe un traguardo incredibile vincere due derby nello stesso anno. Ci vorrà grande spirito di sacrificio e voglia, in maniera tale che l'avversario non veda mai la stanchezza sulla tua faccia. Noi dobbiamo fare la nostra partita cercando di mettere in difficoltà la Roma sui suoi punti deboli, sopperendo ai nostri per non lasciarle l'iniziativa".
DENTE AVVELENATO - Un derby dal forte sapore di Champions, con la Roma seconda e la Lazio terza: "Dire che la Roma è favorita ci può stare perché ha fatto un grande campionato, è andata avanti in Champions, quindi sulla carta parte favorita ma sarà il campo a dire chi meriterà la vittoria". Sicuramente i giallorossi partiranno col dente avvelenato dal 3-0 subito all'andata: "Loro vorranno fare meglio dell'andata, noi vorremo confermare quella prova ma il derby lo si vuole vincere a prescindere dai risultati precedenti, quindi per la Roma non cambierà nulla". Cambierà molto invece la presenza, o meno, di Totti: "Non mi interessa se gioca o no Totti, per me conta la Roma anche se alla fine penso che Totti giocherà. Noi, comunque, siamo pronti, che la Roma giochi con o senza Totti. La Roma è una buona squadra, conosco due o tre loro nazionali ma non mi va di fare nomi. De Rossi è bravissimo ma troppo romanista...". Come Totti, secondo il quale tranne Nesta e Di Canio nessuno degli ultimi giocatori che hanno vestito la maglia biancoceleste può rappresentare la lazialità: "Io non mi sento chiamato in causa. Se non ero laziale prima, perchè da bambino tifavo Milan, ora penso a tifare Lazio e a diventare laziale a tutti gli effetti".
TOTTI CORRE - "Non sono il tipo che si tira indietro, ma il dolore è forte. Una percentuale sulla mia presenza al derby? Direi 20%, lo dico per farmi coraggio". Francesco Totti, che è alle prese con i dolori alla schiena e al nervo sciatico, sembra a parole voler smentire il centravanti avversario: "Sto meglio? No, normale. Il nervo mi fa male appena allungo la gamba. Questa volta, se non gioco resto a casa. Sento troppo questo derby!". Nei fatti, però, il capitano giallorosso dà qualche fondamento all'impressione di Rocchi. Oggi si è allenato: corsa e qualche esercizio di tecnica individuale, sotto il controllo del preparatore Bertelli. Ha provato lo scatto, fatto qualche movimento per vedere se sentiva dolore, slalom e cambi di direzione e ha toccato anche un po' il pallone. La schiena sembra stare meglio rispetto a ieri, comunque meglio di quanto si pensasse: fino a domani però nessuno si sbilancia sul suo possibile recupero, ma la voglia di esserci di Totti nel derby potrebbe essere decisiva.
cicca_91
27-04-2007, 20:04
superato i 1900 messaggi che combacia alla data che la lazio fu creata:D :D
davide87
27-04-2007, 23:41
http://www.ultraslazio.it/gif/podist.gif
http://www.ultraslazio.it/gif/podist2.gif
http://www.ultraslazio.it/gif/laziolittorio.gif
http://www.ultraslazio.it/gif/logo1.jpg
http://www.ultraslazio.it/amarcord/castor.jpg
http://www.ultraslazio.it/gif/vecchio_sim.gif
http://www.ultraslazio.it/gif/image9.gif
http://www.ultraslazio.it/gif/lazio100.jpg
news sulle formazioni?
speriamo giochi mauri:cry:
El Matador 79
28-04-2007, 12:12
Gazzetta.it
Mauri al lavoro ma resta in dubbio
Allenamento pomeridiano per la Lazio in vista del derby di domenica. Vi ha preso parte pure Mauri. La sua presenza in campo domenica è però ancora in dubbio perché la lombalgia continua a tormentarlo. Al momento, dunque, appare più probabile che Rossi punti su Jimenez. L’altro ballottaggio riguarda uno dei due ruoli di centrale difensivo, con Stendardo favorito su Cribari. Gli ultimi nodi saranno comunque sciolti solo dopo l’allenamento di rifinitura in programma domani mattina a Formello.
Probabile formazione:
Peruzzi
Behrami Stendardo Siviglia Zauri
Mutarelli Ledesma Mudingayi
Jimenez (Mauri)
Pandev Rocchi
Nerocielo
28-04-2007, 15:03
Probabile formazione:
Peruzzi
Behrami Stendardo Siviglia Zauri
Mutarelli Ledesma Mudingayi
Jimenez (Mauri)
Pandev Rocchi
massacrateli domani!!!!!
sembra proprio che totti (anzi, TITTI :D ) sia a rischio, di sicuro non è al 100%
sembra proprio che totti (anzi, TITTI :D ) sia a rischio
:eek: :eek: :eek:
La solita illusione del malato immaginario.........:O :O :O :O :O :O :O
Credevo che solo i "rom-anisti"erano rimasti a credere alle favole!!!!!!:doh:
ancora non avete capito che è una scusa quella del TITTI, cosi almeno se fà bene è un miracolo di dio, se fa male è dovuto alla sciatalgia e lui su para le chiappe.
mi associo a quello che siviglia gli disse al derby di andata..
domenica sera quaglie arrosto!!! :D :D :D
davide87
28-04-2007, 18:31
domenica sera quaglie arrosto!!! :D :D :D
Grazie a dio che ci sono tifosi come te!:O
Il Diavolo va come un treno....se bettiamo i cugini domani, il Milan arriva secondo.:cool:
Il Diavolo va come un treno....se bettiamo i cugini domani, il Milan arriva secondo.:cool:
ma LOL:D
cicca_91
28-04-2007, 20:25
be mai nn dobbiamo puntare al 4 posto come dite voi??:confused:
cicca_91
28-04-2007, 20:45
se nn riesco a vedere la partita in diretta qualcuno sa dove la posso vedere in replica su streaming??e a che ora??grazie;)
devo dire che dopo il sorpasso del milan inizio ad avere un pò di strizza..empoli e fiorentina sono a 7pnt e se domani non facciamo risultato..:muro: :muro: :muro:
cicca_91
29-04-2007, 08:21
voglio portarmi la radiolina in panchina se nn gioco..per sentirmi almeno il derby..ma asta vorrà???:confused: poi dopo la prestazione deludente che abbiamo fatto ieri e :mad:
Nerocielo
29-04-2007, 12:31
http://www.ultraslazio.it/gif/podist.gif
http://www.ultraslazio.it/gif/podist2.gif
http://www.ultraslazio.it/gif/laziolittorio.gif
http://www.ultraslazio.it/gif/logo1.jpg
http://www.ultraslazio.it/amarcord/castor.jpg
http://www.ultraslazio.it/gif/vecchio_sim.gif
http://www.ultraslazio.it/gif/lazio100.jpg
FORZA LAZIOOOOOOOOOOO!!!
cicca_91
29-04-2007, 12:31
se nn riesco a vedere la partita in diretta qualcuno sa dove la posso vedere in replica su streaming??e a che ora??grazie;)
mi aiutate??:mad: :cry: ho capito chesiete gia tesi o qualcuno è giapersino allo stadio seduto però una mano me la potete pur dare..
Nerocielo
29-04-2007, 12:33
mi aiutate??:mad: :cry: ho capito chesiete gia tesi o qualcuno è giapersino allo stadio seduto però una mano me la potete pur dare..
ma rossoalice? non funzia più?
sennò devi beccare il canale arabo che la trasmette :asd:
cicca_91
29-04-2007, 12:53
ma rossoalice? non funzia più?
sennò devi beccare il canale arabo che la trasmette :asd:
ma nn in diretta in replica perche se ò in steaming sò dove guardarla..in replica dove la trasmetteranno??:confused:
Nerocielo
29-04-2007, 13:03
ma nn in diretta in replica perche se ò in steaming sò dove guardarla..in replica dove la trasmetteranno??:confused:
su sky di sicuro, altrove non so proprio dirti
le solite belle notizie. 2 accoltellati fuori dallo stadio e tafferugli vari... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
29-04-2007, 13:40
le solite belle notizie. 2 accoltellati fuori dallo stadio e tafferugli vari... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes:
Nerocielo
29-04-2007, 13:40
FORSE su sportitalia :) rete nazionalissima ;)
Nerocielo
29-04-2007, 14:40
aahahahahahhahaahha :rotfl:
pure i commentatori hanno gridato al gol di ledesma :rotfl:
bellissimo tiro, ma si vedeva che era fuori :)
cmq state giocando meglio voi :O
El Matador 79
29-04-2007, 16:06
Partita bruttissima.
Questo punto farà comunque comodo a fine campionato.
Una partita a scacchi piu'che altro...noi tatticamente siamo stati perfetti. La roma poi ci ha fatto il favore di regalarci un "uomo"...per noi alla fine buon punto.
Nerocielo
29-04-2007, 16:08
Partita bruttissima.
Questo punto farà comunque comodo a fine campionato.
no dai, io l'ho vista ed è stata una partita "divertente" da vedere :) ovviamente lo dico da "esterno". Peccato però, tifavo per voi :( un gol sarebbe stato il massimo
mi sò visto solo gli ultimi 5min ma non credo di essermi perso niente.
ora dobbiamo vincerle tutte..speriamo stasera l'inter si impegni..
mi sò visto solo gli ultimi 5min ma non credo di essermi perso niente.
ora dobbiamo vincerle tutte..speriamo stasera l'inter si impegni..
Piu'che l'inter stasera, spero che la roma si impegni a palermo nella prossima partita...
non pensavo che 3pareggi ci portassero così giu..
El Matador 79
29-04-2007, 18:07
E' obbligatorio vincere domenica con il Livorno.
Se prendiamo i tre punti siamo quasi a posto.
il livorno troverà 1inferno a roma :eek:
cicca_91
29-04-2007, 18:40
adesso ho scoperto che peruzzi se ne va:cry: cmq dove posso vedere i momenti più importanti della partita?o direttamente la partita in differita??grazie;)
un punto oggi va bene. ora dobbiamo riuscire a vincere di nuovo.
cicca_91
29-04-2007, 18:48
un punto oggi va bene. ora dobbiamo riuscire a vincere di nuovo.
giusto però adesso ci fanno più paura le altre dietro a 6 e 8 punti...:cry:
3 Milan 59
4 Lazio 58
5 Palermo 52
6 Fiorentina 50
7 Empoli 50 (1 partita in meno)
questa è l'attuale classifica che ci interessa.
cicca_91
29-04-2007, 20:02
te nn hai paura korry78:confused:
3 Milan 59
4 Lazio 58
5 Palermo 52
6 Fiorentina 50
7 Empoli 50 (1 partita in meno)
questa è l'attuale classifica che ci interessa.
L'Empoli ha perso, quindi la classifica resta questa. Il Palermo si riprendera', la Fiorentina mi ha sempre fatto paura. La cosa che pero'piu'conta e'che siamo padroni del nostro destino e che possiamo fare le nostre 3 partite non pensando a chi ci sta dietro. Vincendo gia'domenica sarebbe un gran bel passo avanti.
paura? no :D sono altre le cose che mi fanno paura. ;)
comunque sono fiducioso. abbiamo 6 punti di vantaggio a 4 giornate dalla fine. se poi dovessimo dilapidare questo vantaggio ci meriteremmo di non andare in champions.
Nerocielo
29-04-2007, 23:44
paura? no :D sono altre le cose che mi fanno paura. ;)
comunque sono fiducioso. abbiamo 6 punti di vantaggio a 4 giornate dalla fine. se poi dovessimo dilapidare questo vantaggio ci meriteremmo di non andare in champions.
io faccio il tifo per voi per il terzo posto :) e possibilmente spero nel palermo per il quarto :read: :read: :asd:
io faccio il tifo per voi per il terzo posto :) e possibilmente spero nel palermo per il quarto :read: :read: :asd:
seee magari il terzo posto è già del milan da tempo... :(
noi dobbiamo cercare di tenerci stretti il quarto. ;)
Nerocielo
30-04-2007, 00:48
:asd: io tifo per voi, ci sono ancora 12 punti in palio.......ehm peccato che una la giocate contro di noi :rolleyes:
FORZA LA..........INTER :sofico: :sofico:
E lasciagliela 'sta illusione, no?
cicca_91
30-04-2007, 09:53
purtroppo è la realtà che il milan arrivi terzo..e la lazio nn si sa ancora se arriverà quarta..
El Matador 79
30-04-2007, 10:54
purtroppo è la realtà che il milan arrivi terzo..e la lazio nn si sa ancora se arriverà quarta..
http://mostrodellago.altervista.org/_altervista_ht/toninoguerra.JPG
"Gianni!!!!!! L'ottimismo è il profumo della vita!"
cicca_91
30-04-2007, 11:04
http://mostrodellago.altervista.org/_altervista_ht/toninoguerra.JPG
"Gianni!!!!!! L'ottimismo è il profumo della vita!"
:rotfl: :sborone:
Thunderx
30-04-2007, 13:27
mi presento,
sono un cugino........
mi dispiace molto per peruzzi , un fenomeno un giocatore vero!
Ci vediam il prossimo anno in champions!
El Matador 79
30-04-2007, 13:30
mi presento,
sono un cugino........
Un cuginastro... :D
mi dispiace molto per peruzzi , un fenomeno un giocatore vero!
Sicuramente fra i 3 più grandi portieri al mondo degli ultimi 20 anni.
Ci vediam il prossimo anno in champions!
Sgrat... :O
attualmente peruzzi è dietro solo a buffon ed a cech
cicca_91
30-04-2007, 13:58
attualmente peruzzi è dietro solo a buffon ed a cech
ah non c'e dida????:confused: :D :D
Thunderx
30-04-2007, 14:02
guardate nel club della roma dove sono iscritto qui in zona mi volevano linciare più volte perchè da tempo sostengo che peruzzi nel ruolo non ha rivali....buffon e cech sono dietro!
cicca_91
30-04-2007, 14:05
guardate nel club della roma dove sono iscritto qui in zona mi volevano linciare più volte perchè da tempo sostengo che peruzzi nel ruolo non ha rivali....buffon e cech sono dietro!
allora sei dei nostri??:D :D
Thunderx
30-04-2007, 14:07
Sgrat... :O
e miseria dovete fare 7 punti in 4 partite ....no mi pare un impresa!
cicca_91
30-04-2007, 14:13
facciamo unacosa per volta...:cool: guardate sto sito dovge vado a fare il torneo io..http://www.sportaffari.com/article.php?sid=5595 spero di nn essere :banned: anche perche si parla di calcio..
beh, ne abbiamo fatti 3 nelle ultime 4 e sono 3 partite che non segnamo, sai com'è... :stordita:
in teoria non sarebbe affatto un'impresa, ma bisogna chessesvejanooo!!! :D
cicca_91
30-04-2007, 19:23
beh, ne abbiamo fatti 3 nelle ultime 4 e sono 3 partite che non segnamo, sai com'è... :stordita:
in teoria non sarebbe affatto un'impresa, ma bisogna chessesvejanooo!!! :D
:D :D :D
cicca_91
02-05-2007, 08:53
perche nn risponde piu nessuno e sia così indietro nelle pagine....:mad:
cmq posto qualche news
Ritiro Peruzzi Buffon 'Un portiere straordinario'
21:40 del 30 aprile
Peruzzi lascia, Buffon commenta: ''Per tutti gli appassionati di calcio, per me che lo conosco da anni e che ho condiviso con lui tante cose - ha detto il portiere della Juve - devo dire che mi dispiace perché il calcio perde un'altra pietra miliare, una persona fantastica e un portiere straordinario''.
Derby Roma Serra 'Incidenti? Colpa dei soliti ***
15:38 del 30 aprile
"Ci sono stati trecento-quattrocenti scalmanati che hanno cercato di aggredire la polizia, alcuni di questi con bastoni appuntiti, ma sono i soliti *** e non vorrei enfatizzare". E' questo il bilancio tracciato dal prefetto di Roma, Achille Serra, intervenuto ai microfoni de "La Politica nel Pallone" su Gr Parlamento, a proposito del derby capitolino che si è giocato ieri. "L'enfatizzazione dà stimolo a questi mascalzoni, ma non ci sono stati grossi scontri - continua - C'è stata qualche punta di coltello di troppo contro il sedere di qualcuno ma si tratta di ferite guaribili in pochi giorni".
De Sanctis: 'Io erede di Peruzzi? Dipende da Udinese e Lazio'
14:13 del 30 aprile
DE SANCTIS A GRT: "PERUZZI MI HA DATO UN' IMPRONTA"
Morgan De Sanctis commenta ai microfoni di GRT l'addio al calcio di Peruzzi: "Mi dispiace che abbia deciso di smettere. Ho avuto la fortuna di essere al suo fianco per due stagioni consecutive quando avevo vent'anni. Posso dire che mi ha dato un' impronta dal punto di vista tecnico e comportamentale e di averlo ammirato in tutta la sua carriera. Angelo è una persona stupenda e uno dei migliori interpreti del ruolo a livello mondiale. Lascerà un eredità pesante, che dovrà essere trasformata in un grande stimolo. Basterebbe essere forti la metà di quanto lo è stato lui per essere un ottimo portiere".
Secondo radiomercato potrebbe essere proprio De Sanctis il successore di Peruzzi alla Lazio: "Nei giorni scorsi ho preso una posizione forte perchè non mi piace discutere di voci. Oltretutto, se facessi dichiarazioni d'amore per un altro club, mancherei di rispetto ad una società che mi ha dato tantissimo e alla gente di Udine, alla quale sono molto legato. Ho un contratto fino al 2011 e intendo rispettarlo. Se dovessero crearsi i presupposti, attraverso i quali la Lazio si siede ad un tavolo per discutere prima con il presidente Pozzo e poi con il sottoscritto, allora prenderei in considerazione l'offerta. L'unica cosa certa è che a Udine nessuno è incedibile".
L'eventuale trasferimento alla Lazio del portiere abruzzese non dipenderà dalla possibilità di giocare la Champions League: "Non sarà questo ad incidere. Ai biancocelesti può avvicinarmi solo un accordo tra i club".
De Sanctis non lesina elogi al club capitolino: "Va dato atto a questa società di aver compiuto grandi cose, risolvendo i gravi problemi incontrati negli anni passati. Roma è una piazza importante e la Lazio ha dato vita ad una gestione tecnica che sta dando ottimi risultati".
Nella capitale il numero uno di Guardiagrele ritroverebbe Delio Rossi: "Ho avuto la possibilità di lavorare con lui undici anni fa, alla mia terza stagione di B. E' un tecnico preparatissimo e completo, che insegna e lavora tanto sul campo come Ancelotti, Spalletti e lo stesso Malesani. Ho un grandissimo ricordo di lui, sia come allenatore sia come persona. Non mi sorprendono i risultati che sta conseguendo, anche perchè alla Lazio vengono esaltati il lavoro e il gruppo".
De Sanctis chiude parlando del difficile momento dei portieri italiani: " E' vero ultimamente ne nascono pochi. In serie B, però, ci sono alcuni ragazzi emergenti. Su tutti Handanovic del Rimini, che conosco benissimo. Bravi sono anche Marchetti dell'Albinoleffe e Rosati del Lecce".
cicca_91
03-05-2007, 07:08
Angelo Peruzzi, 37 anni, ha vinto uno scudetto con la Lazio. Ansa
MILANO, 2 maggio 2007 - Angelo Peruzzi non si ferma. Dopo aver annunciato l'addio al calcio alla fine del derby contro la Roma di domenica scorsa, l'ex portiere della Nazionale ha deciso di proseguire almeno fino al termine di questa stagione.
PAROLA DI ROSSI - A riverlare tutto è Delio Rossi, il tecnico della Lazio che si era dichiarato sorpreso dall'annuncio fatto dal portiere tre giorni fa: "Ho affrontato l'argomento con Peruzzi. Lui è molto combattuto sul suo futuro a lungo termine, ma questo non inficia quello immediato. Sicuramente sarà disponibile fino a fine campionato. Quella con la Roma non è stata sua ultima partita, anche perché sarebbe sciocco a quattro giornate dalla fine. Solo che questo dito gli fa male, ha fatto una parata all'ultimo minuto nel derby, ha sentito dolore, e in quel momento, parlando a caldo, ha detto che sarebbe stata la sua ultima partita ma non era quello che pensava. Peruzzi per domenica ce la fa a recuperare, non c'è problema".
PROSPETTIVE - Chiarito il giallo Peruzzi, il problema del portiere si aprirà comunque a fine stagione: "Se Peruzzi decidesse di mollare - aggiunge l'ex tecnico dell'Atalanta - ne perderebbe il calcio italiano, non solo la Lazio. Lui è un grande campione, è difficile trovare giocatori come lui. Ma come ci siamo fatti una ragione dell'addio di Oddo, così faremo lo stesso per Peruzzi. De Sanctis? È difficile dare un giudizio su un giocatore che gioca altrove. Dopo Angelo, comunque, sceglierei Buffon. Se devo scegliere, visto che ho il massimo prenderei il massimo". In attesa di sostituire Peruzzi, il tecnico biancoceleste dovrà rimediare all'assenza di Mauri: "Il suo è un infortunio abbastanza subdolo (lombalgia, ndr), così come è venuto può andare via, ma ad oggi non penso che domenica sarà a disposizione".
Lazio Rossi 'Ora dobbiamo raccogliere i frutti'
18:38 del 02 maggio
Il tecnico della Lazio Delio Rossi non ha dubbi. Col Livorno conta soltanto vincere: "Domenica abbiamo una partita che come importanza è come, se non di più, del derby. Dipende solo da noi". Delio Rossi spinge i tifosi a stare vicini alla squadra: "E' un momento topico, ci si deve stringere attorno alla squadra. Abbiamo fatto una cavalcata incredibile e ora dovbbiamo raccogliere i furtti. Se la gente ci darà un mano sarà importante".
Su Peruzzi il tecnico bioancoceleste ha detto: "Ho affrontato l'argomento e gli ho dato la stessa chiave di lettura di quando ho sentito le frasi al temrine del derby. E' molto combattuto sul suo futuro ma questo non inficia l'immediatezza e sono certo che fino a fine stagione sarà disponibile. Il dito gli fa male, ha setito dolore e a caldo ha detto quelle cose. Non era quello che pensava ma il senso era quello".
Calciopoli 2 Lotito chiede di essere interrogato dai pm napoletani
19:45 del 02 maggio
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha chiesto ai pm di Napoli Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci di essere interrogato nell'ambito dell'inchiesta sugli illeciti nel calcio, la cosiddetta inchiesta Calciopoli 2.
cicca_91
03-05-2007, 16:47
Nuova Lazio Ecco la lista
09:33 del 03 maggio
Rossi ha chiesto due rinforzi per ogni reparto: il club biancoceleste tiene sotto osservazione 40 giocatori. Le priorità: uno stopper, un centrocampista, una punta. Pratali, Dessena e Cacia davanti a tutti. E poi De Sanctis. Piacciono Marchisio e Cigarini. Contatti per Maresca, Matuzalem e Vergassola. Offerto di nuovo Floro Flores. (Corriere dello sport)
:confused:
Angelo Peruzzi, 37 anni, ha vinto uno scudetto con la Lazio. Ansa
falso. Peruzzi era all'Inter e arrivò da noi l'anno dopo... :O
L'anno dello scudetto c'erano Marchegiani, Ballotta e, mi pare, Concetti.
cicca_91
04-05-2007, 13:47
falso. Peruzzi era all'Inter e arrivò da noi l'anno dopo... :O
L'anno dello scudetto c'erano Marchegiani, Ballotta e, mi pare, Concetti.
ci si può anche sbagliare..
ci si può anche sbagliare..
sullo scudetto no! :D
cicca_91
04-05-2007, 13:51
Lotito 'Entro fine 2007 partirò con progetto stadio'
19:15 del 03 maggio
Il presidente Claudio Lotito ha ribadito la propria posizione al riguardo del nuovo stadio della Lazio: `Entro la fine del 2007 partiro` con il progetto per lo stadio della societa`. Aspetteremo entro e non oltre la fine del campionato la risposta del Comune di Roma, poi vedremo cosa fare poiche` in caso di risposta negativa andremo da altre parti. Ricorreremo a una zona vicina alla citta` per costruire il nostro stadio. Entro tre anni lo costruiro`".
Bianchi La Lazio ci prova
09:30 del 04 maggio
La Reggina vuole Foggia, Lotito chiede il centravanti. Rossi ha bisogno di un terzo attaccante forte da mettere a Rocchi e Pandev: Bianchi apre la lista. Era stato vicinissimo alla Lazio già l'estate scorsa, ma c'è la Juve. Portieri: De Sanctis oppure uno straniero. (Corriere dello sport)
Stadio Olimpico: Coni illustrerà i cambiamenti
11:57 del 04 maggio
In vista della finale di Champions League 2009 e per adeguarsi alle nuove norme anti-violenza, lo stadio Olimpico di Roma cambia. Per illustrare le novita' e gli interventi progettati sull'impianto, il Coni terra' una conferenza stampa martedi' 8 maggio a mezzogiorno, nella sala stampa dello stesso stadio Olimpico, alla presenza del Presidente del Coni Gianni Petrucci e del Segretario generale Raffaele Pagnozzi. Ci saranno anche i vertici delle societa' calcistiche di Roma e Lazio
Lega Cairo, Pozzo e Andreoletti i nuovi membri del consiglio
13:10 del 04 maggio
Sono Urbano Cairo (Torino), Gino Pozzo (Udinese) e Gianfranco Andreoletti (Albinoleffe) i nuovi membri del Consiglio di Lega al posto di Massimo Moratti (Inter), Leandro Cantamessa (Milan) e Mario Moroni (Lecce). E' questo l'esito delle due assemblee straordinarie di A e B che si sono tenute a Milano.
cicca_91
04-05-2007, 13:52
sullo scudetto no! :D
giusto a nche questo ma perchè in questi giorni su questo tred nn si mandano piu messaggi??dove sono andati tutti??:confused:
comunque nn ci sarà amelia e passoni mi sembra per domenica contro la lazio...goduz..
Stadio Lazio, Lotito dà l’ultimatum al Comune di Roma
Pubblicato da Sabino Lops alle 11:30 in Stadi italiani
“Aspetteremo entro e non oltre la fine del campionato la risposta per lo stadio”.E’ questa l’ultima battaglia (in ordine temporale, ovvio) del presidente della Lazio Claudio Lotito: costruire uno stadio di proprietà della Lazio per rilanciare la società capitolina.
Nel pomeriggio di giovedì, la squadra biancoceleste ha come di consuetudine, dedicato il giorno ad un incontro amichevole contro una squadra romana: stavolta è stato il turno del Calcara, squadra che milita nel campionato di Eccellenza Emilia Romagna, imponendosi con un 11-0 deciso da quattro reti di Makinwa, due rispettivamente per Rocchi e Jimenez, e dai gol di Cribari, Belleri e Tare.
Ma l’incontro è stata l’occasione soprattutto per Lotito per lanciare il suo ultimatum al Comune di Roma, in tema di stadio: “Entro la fine del 2007 partirò con il progetto per lo stadio della società. Aspetteremo entro e non oltre la fine del campionato la risposta del Comune di Roma, poi vedremo cosa fare poiché in caso di risposta negativa andremo da altre parti. Ricorreremo a una zona vicina alla città per costruire il nostro stadio. Entro tre anni lo costruirò”.
Un Lotito, come d’abitudine battagliero, dunque. Ma la questione dello stadio di proprietà è una lotta sulla quale il Presidente biancoazzurro si sta battendo sin dal suo insediamento al vertice della società capitolina e, vista la sua “testardaggine” c’è da scommettere che arriverà fino in fondo.
Il progetto non è ancora stato reso pubblico ma, fonti vicine al presidente laziale, parlano di uno studio in fase già molto avanzata.
-----------------------------
Baraldi deve ridare 2 milioni alla Lazio
Pubblicato da Sabino Lops alle 16:00 in Attualità
L'ex amministratore delegato della Lazio Luca Baraldi dovrà restituire oltre 2 milioni di euro alla Lazio.A stabilirlo è una sentenza del Tribunale del lavoro di Roma che "ha condannato - si legge in un comunicato diramato dalla Lazio - l'ex dirigente a restituire alla società la somma di euro 1.888.427,16". Baraldi incassò un premio in virtù del contratto sottoscritto all'epoca del suo arrivo alla guida del club di Formello con i dirigenti di Capitalia. La cifra però ora dovrà tornare nella casse della società biancoceleste insieme con i contributi previdenziali versati all'Inps in occasione del pagamento del premio e pari a circa 207.263,84.
(calciomalato.blogosfere.it)
giusto a nche questo ma perchè in questi giorni su questo tred nn si mandano piu messaggi??dove sono andati tutti??:confused:
comunque nn ci sarà amelia e passoni mi sembra per domenica contro la lazio...goduz..
T3d è sospeso. Aquila e gli altri non so... :boh:
Domenica se deve vince!!! :mad: :mad: :mad:
Baraldi deve ridare 2 milioni alla Lazio
Pubblicato da Sabino Lops alle 16:00 in Attualità
L'ex amministratore delegato della Lazio Luca Baraldi dovrà restituire oltre 2 milioni di euro alla Lazio.A stabilirlo è una sentenza del Tribunale del lavoro di Roma che "ha condannato - si legge in un comunicato diramato dalla Lazio - l'ex dirigente a restituire alla società la somma di euro 1.888.427,16". Baraldi incassò un premio in virtù del contratto sottoscritto all'epoca del suo arrivo alla guida del club di Formello con i dirigenti di Capitalia. La cifra però ora dovrà tornare nella casse della società biancoceleste insieme con i contributi previdenziali versati all'Inps in occasione del pagamento del premio e pari a circa 207.263,84.
(calciomalato.blogosfere.it)
Mamma mia Baraldi... :rolleyes: :rolleyes:
Sembrava il salvatore invece era peggio di Cragnotti... :muro:
ragassuoli..indiscrezione sulla formazione?
cicca_91
05-05-2007, 13:22
T3d è sospeso. Aquila e gli altri non so... :boh:
Domenica se deve vince!!! :mad: :mad: :mad:
bene ma t3d è sempre sospeso cosa fa??:D
aquila sarà già allo stadio a vedersi lazio-livorno;)
cicca_91
05-05-2007, 13:26
4-3-1-2 formazioni 4-4-1-1
Peruzzi 1
Behrami 85
Siviglia 13
Cribari 25
Zauri 8
Mutarelli 5
Ledesma 24
Manfredini 68
Jimenez 11
Makinwa 20
Rocchi 18
23 Manitta
77 Grandoni
15 Knezevic
6 Galante
26 Pasquale
69 Balleri
4 Morrone
3 Filippini
22 Cesar
19 Fiore
99 Lucarelli
a disposizione
Ballotta 32
Stendardo 2
Bonetto 3
Firmani 4
Baronio 10
Pandev 19
Tare 17
All.Rossi
17 Casini
32 Pavan
14 Kuffour
21 Paulinho
7 Pfertzel
8 Vidigal
9 Bergvold
All.Orsi
ballottaggio
Nessuno
Knezevic 80% Kuffour e Pavan 15%
Balleri 70% Pfertzel 30%
indisponibili
Mauri
Amelia, Coppola
squalificati
Mudingayi
Passoni
diffidati
Cribari, Rocchi, Mutarelli, Zauri
Pfertzel
cicca_91
05-05-2007, 13:27
Lazio: Cribari 'La Champions non può sfuggirci'
20:40 del 04 maggio
A due giorni dalla sfida contro il Livorno, il difensore brasiliano Cribari ha incontrato i giornalisti in sala stampa. "Nonostante i dubbi con cui era partita la stagione - spiega - noi difensori siamo molto soddisfatti di quanto fatto in questo campionato. Lo scetticismo iniziale era anche comprensibile visto i grandi campioni che in passato avevano ricoperto i nostri ruoli, ma piano piano abbiamo conquistato la fiducia di tutti ed essendo, ad oggi, la seconda difesa del campionato abbiamo dimostrato che possiamo onorare questa maglia anche in Europa. Il nostro è un gruppo che può competere non solo in Italia, poi se la società riterrà opportuno rafforzare l'organico con giocatori validi che possano inserirsi in questo gruppo allora ben vengano". Cribari, poi, parla della sua stagione: "Ho sempre la sensazione che posso fare di più e continuerò su questa strada. Il ballottaggio con Stendardo è normale perchè è giusto che il mister in un gruppo, la domenica premio il calciatore che in settimana ha lavorato meglio ed è più in forma". Sulla partita di domenica con il Livorno il difensore biancoceleste è molto chiaro: "Siamo consapevoli che si tratta di un incontro che assolutamente non dobbiamo sbagliare. Ci vuole il massimo impegno e grande concentrazione perchè servono i tre punti per affronatare le ultime tre gare con tranquillità. Vediamo un traguardo storico molto vicino ed anche se non siamo più brillantissimi, siamo un gruppo intelligente ed unito, consapevole delle nostre forze e quindi il nostro obiettivo non può sfuggirci. Su Peruzzi il difensore spende parole di stima ed ammirazione: "E' un portiere che non urla mai e da tranquillità e sicurezza. Un vero campione. Ogni giorno cerchiamo di fargli capire l'importanza che ha nello spogliatoio e la domenica in campo; ci auguriamo che cambi idea ma la decisione è sua e noi rispettiamo ogni sua scelta".
calciomercato....
Udinese A un passo da Pavone
09:55 del 05 maggio
Udine da Iaquinta a Pavone. Friulani a un passo dal ricercatissimo bomber dell'Estudiantes. Arriverà pure Sanchez dal Colo Colo. Muntari al Portsmouth, c'è l'accordo. Il ghanese ceduto per 15 milioni, anche il bomber potrebbe finire in Premier. Gerolin ammette: "Ho accettato le proposte del Siena".
Raggiunto un accordo biennale: Livorno, il primo tassello del dopo Lucarelli è Bazzani. Il dg dei toscani Signorelli in Argentina per Ruben, attaccante del River Plate. La Lazio punta su Biava. Reggina, l'idea è Caserta. Il Chievo su Matusiak.
(Tuttosport)
Boom di argentini: blitz del Livorno per Bergessio da affiancare a Bazzani. E il Genoa tratta Juan Manuel Torres del Racing Avellaneda. La Lazio pensa a Morfeo, la Roma chiede Muntari.
(La Gazzetta dello Sport)
Lazio Avanza Falcone
10:07 del 05 maggio
Lazio, avanza Falcone. Quasi certo l'addio alla Samp. Rossi cerca un centrale mancino. Un'altra candidatura accanto a Pratali, con Lotito in corsa anche la Fiorentina e il Palermo. La qualificazione alla Champions potrebbe accelerare l'operazione e favorire la Lazio. Spunta Vergassola. In Belgio scrivono che nel mirino della Lazio ci sarebbero due baby: Colpaert (Bruxelles) e Legear (Anderlecht). (Corriere dello Sport)
cicca_91
05-05-2007, 13:31
sfidanti.....
Livorno Orsi decide di coprirsi
17:46 del 04 maggio
Da quando, nel 2004, è tornato in serie A, il Livorno, nelle trasferte nella capitale, ha rimediato solo delusioni. Su cinque gare giocate all'Olimpico, sono giunte, contro Roma e Lazio, cinque sconfitte. Per tentare di rompere l'incantesimo e trovare, domenica nella partita esterna con la Lazio, punti preziosi in proiezione salvezza, la squadra amaranto ha anticipato a quest'oggi la partenza. La formazione labronica ha iniziato un mini ritiro pre-partita. Oggi pomeriggio, in una località vicino a Roma, gli amaranto hanno svolto un allenamento di carattere tecnico-tattico. Contro la Lazio, assenti Amelia (operato dieci giorni fa di menisco: per lui stagione finita), Coppola (alle prese con una distrazione muscolare al gemello interno del polpaccio destro) e Passoni (squalificato per un turno), Orsi si affiderà ad uno schieramento accorto. A centrocampo, spazio a Balleri (più difficilmente Pfertzel) sulla corsia di destra ed a Filippini interno. Domani l'ultima rifinitura.
ma apparte queste cose pensiamo alla champions...quando saremo in champions matematicamente..
peccato che mauri non sia della partita:cry:
cicca_91
05-05-2007, 17:25
ma si giochiamo con il giovane jimenez che sta diventando un campioncino...
a proposito di calciomercato che ne dite di comprare saudati matteini o pozzi o buscè...??sono giovani promettenti??:mc:
Nerocielo
05-05-2007, 17:29
mi raccomando ragazzi, voglio una vostra prestazione SUPER domani, e anche della fiorentina :read:
settimana prossima PERSONALMENTE sarei felice di darvi i 3 punti, ma mi sa che i ragazzi non la pensano allo stesso modo, quindi dateci battaglia (incredibile eh, come un interista già campione di italia si sforzi di fare andare male i zozzoneri? :D )
FORZA LAZIO!!
ma si giochiamo con il giovane jimenez che sta diventando un campioncino...
a proposito di calciomercato che ne dite di comprare saudati matteini o pozzi o buscè...??sono giovani promettenti??:mc:
Pozzi lo prenderei subito, gli altri non so.
pozzi promette bene, ma tra rolando bianchi e pozzi mi pare dia piu garanzie il primo
pozzi promette bene, ma tra rolando bianchi e pozzi mi pare dia piu garanzie il primo
E'chiaro, ma costa anche di piu'...
cicca_91
05-05-2007, 19:20
E'chiaro, ma costa anche di piu'...
giusto...:O
cicca_91
05-05-2007, 19:21
chiunque arrivi spero che sia un grande acquisto come il colpaccio di makiwa ero stra felice quando l'hanno preso...adesso perche nn farlo giocare proprio domani al posto di pandev o rocchi che in questo momento nn c'e la fanno più...:confused: nn capisco delio in questo frangente
bene oggi contava il risultato e l'abbiamo fatto.
a tratti buona lazio, jimenez si stà ambientando ma devo ammettere che questa squadra ha molto bisogno di stefano mauri.
cmq, siam 3°:D :D :D :D :D :D :D :D
+7 sull'Empoli, +8 sul Palermo. Ci manca l'aritmetica ma siamo vicini al traguardo...:sperem:
cicca_91
06-05-2007, 17:07
+7 sull'Empoli, +8 sul Palermo. Ci manca l'aritmetica ma siamo vicini al traguardo...:sperem:
l'aritmetica nn sarebbe di un punto...ma con l'inter ne facciamo tre...:read: :winner: :sperem: :tie: cmq mio fratello mi ha fatto pensaer molto all'empoli ma veramente voi dite che ci possono raggiungere??
l'aritmetica nn sarebbe di un punto...ma con l'inter ne facciamo tre...:read: :winner: :sperem: :tie: cmq mio fratello mi ha fatto pensaer molto all'empoli ma veramente voi dite che ci possono raggiungere??
Mica ho detto che ci manca un punto...;)
A 3 gionate dal termine, con un cospicuo vantaggio, direi che non ci possiamo stare a preoccupare di chi e'dietro, ma solo di fare i punti che ci mancano. :cool:
Aquila78
06-05-2007, 17:32
Buonasera a tutti! ;)
Torno adesso dallo stadio: buona Lazio ma soprattutto 3 punti decisivi per la Champions: ormai ci manca un punto, perchè abbiamo 9 punti sul Palermo (ormai fuori dai giochi) ed 8 sull'Empoli, sul quale siamo in vantaggio negli scontri diretti, perciò con un punto è fatta, fermo restando che domenica c'è Siena-Empoli, col Siena assetato di punti, perciò, scongiuri a parte, è fatta :cool:
Ho sbagliato a scrivere i distacchi, neanche mi avete corretto...:D
Domanda gia'fatta, la rifaccio: in caso di arrivo pari, si guardano gli scontri diretti o si va direttamente allo spareggio???Avevo sentito che questa ipotesi non c'e'...
Aquila78
06-05-2007, 17:39
Ho sbagliato a scrivere i distacchi, neanche mi avete corretto...:D
Domanda gia'fatta, la rifaccio: in caso di arrivo pari, si guardano gli scontri diretti o si va direttamente allo spareggio???Avevo sentito che questa ipotesi non c'e'...
Ti ho corretto indirettamente... sono un signore io! :D
Contano gli scontri diretti: niente spareggio, la Lazio è in vantaggio sia col Palermo che con l'Empoli, perciò a pari punti si qualifica sempre la Lazio :cool:
Ma non fatevi seghe mentali...siete in Champions e basta :D
COMPLIMENTI
Grande festa gemellaggio domenica a S.Siro!
Chi non salta giallorosso è !!!! :D
El Matador 79
06-05-2007, 21:19
Manca un punto per la matematica, ma dovremmo perderle tutte e 3 e l'Empoli non dovrebbe lasciare per strada neanche un punto, quindi la qualificazione ai preliminari di Champions League è praticamente sicura.
Prepariamoci quindi a questa nuova avventura, sapendo fin dall'inizio che sarà durissima già dal turno di qualificazione.
Un applauso a questi ragazzi, che si sono meritati in pieno questo traguardo, ed hanno dato a noi tifosi questa grande soddisfazione.
davide87
06-05-2007, 22:21
Grande Lazio! adesso speriamo in una grande campagna acquisti.!
:asd: guardate che ho trovato tramite google http://forum.html.it/forum/images/avatars/lz.gif c'è qualcuno in grado di fare una cosa simile?? max 100x50
cicca_91
07-05-2007, 07:02
e andiamo ragazzi la champions league...come hadetto qualcuno dobbiamo fare una buona campagna acquisti...e poi combattere fino alla fine già dai preliminari..cmq anchesedovremmo perdere nei preliminari c'e la uefa;) però è sempre meglio partecipare alla champions...
cicca_91
07-05-2007, 07:02
Ma non fatevi seghe mentali...siete in Champions e basta :D
COMPLIMENTI
Grande festa gemellaggio domenica a S.Siro!
Chi non salta giallorosso è !!!! :D
sisisi proprio così gemellati come il 5 maggio..:D :D
Vittoria importantissima! :)
Lazio-Livorno: 1-0 (video) (http://www.youtube.com/watch?v=abWg_AnYL5U&NR=1)
cicca_91
07-05-2007, 13:05
Vittoria importantissima! :)
Lazio-Livorno: 1-0 (video) (http://www.youtube.com/watch?v=abWg_AnYL5U&NR=1)
grande korry78:D
cicca_91
07-05-2007, 13:07
che stupido questo tifoso nn sarà mica aquila???:D
Lazio Identificato tifoso che ha esposto croce celtica
19:45 del 06 maggio
E' stato identificato il tifoso della Lazio che per, un paio di minuti, ha esposto in curva una bandiera recante una croce celtica contro il Livorno. Si tratta di un uomo di 37 anni già noto alle forze dell'ordine. Il pronto intervento dei responsabili dell'ordine pubblico ha fatto sì che la partita proseguisse, altrimenti si sarebbe potuta avere anche la sospensione del match.
che stupido questo tifoso nn sarà mica aquila???:D
Lazio Identificato tifoso che ha esposto croce celtica
19:45 del 06 maggio
E' stato identificato il tifoso della Lazio che per, un paio di minuti, ha esposto in curva una bandiera recante una croce celtica contro il Livorno. Si tratta di un uomo di 37 anni già noto alle forze dell'ordine. Il pronto intervento dei responsabili dell'ordine pubblico ha fatto sì che la partita proseguisse, altrimenti si sarebbe potuta avere anche la sospensione del match.
si ho visto, :rolleyes: :rolleyes: meno male che, almeno, era solo uno....
cicca_91
07-05-2007, 13:17
si ho visto, :rolleyes: :rolleyes: meno male che, almeno, era solo uno....
eri di fianco a lui nn l'hai saccagniato..pero mi è piaciuto quell'immagine con lucarelli come testa di azz...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.