PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2006/2007 [Official Thread]


Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10

El Matador 79
29-12-2006, 21:49
ho messo qui

http://download.yousendit.com/C7C89CCA389F3F04


una canzoncina dedicata a voi :Prrr: :Prrr:

:D :D :D

cicca_91
29-12-2006, 22:07
spettacolo ma mi potete fare ascoltare dei cori della lazio??? e la canzone che mettono prima che i giocatori scendino in campo??? grazie ragazzi e sempre forza lazio con il primo con il secondo e je ne famo tre e lazio alè

Adric
29-12-2006, 23:32
caspita sarebbe bello incontrare un altro laziale da queste parti, quando vuoi... io sono qui in centro a pisa, zona stazione centrale :cincin:
eh, non dimentichiamo che un certo Tommaso Maestrelli nacque a Pisa, così come Franco Nanni.
E poi laboratori del cioccolato come Paul DeBondt a Pisa e Brotini a San Miniato e a San Donato se li sognano a Livorno :O

T3d
30-12-2006, 10:16
eh, non dimentichiamo che un certo Tommaso Maestrelli nacque a Pisa, così come Franco Nanni.
E poi laboratori del cioccolato come Paul DeBondt a Pisa e Brotini a San Miniato e a San Donato se li sognano a Livorno :O
tutto vero... c'è un certo legame tra pisa e la Lazio, vedo sempre uno striscione all'olimpico nella tevere con la scitta "PISA"

sarebbe bello sapere di chi è quello striscione!

T3d
30-12-2006, 10:23
Goal.com (http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=200164)
30/12/2006 10.16
Va via Oddo? Motta chiama Delio: "E' lui che mi ha lanciato in Serie A"
La trattativa per il trasferimento del capitano della Lazio ancora bloccata dalle richieste di Lotito: "Lo venderemo solo di fronte ad una offerta adeguata al suo valore".

La trattativa per portare Massimo Oddo in rossonero è ferma ad un binario stecchito. Il milione e mezzo di euro che balla tra Roma e Milano - da 6 a 7,5, oltre all'intero cartellino di Pasquale Foggia - non sembra limabile, almeno a giudicare dalle posizioni ferme di entrambe le parti. Nei prossimi giorni è atteso un vertice probabilmente decisivo tra Lotito e Galliani per risolvere la vicenda, e l'inserimento nella trattativa dei prestiti al Milan di Sereni e Simone Inzaghi (con i relativi onerosi ingaggi) potrebbe essere il ponte per coprire i soldi che mancano. Intanto i rossoneri hanno informato la Lazio che la carta Belletti è più che un'alternativa...
Se comunque il capitano biancoceleste dovesse fare le valigie, il buon Delio Rossi non si fascerebbe la testa, come ribadito ieri - "se un giocatore vuole andar via non è il caso trattenerlo controvoglia" - , avendo già in casa una soluzione gravida di prospettiva, come l'arretramento di Valon Behrami, ed anche una vecchia conoscenza che potrebbe fare alla bisogna, e verrebbe pure di corsa. Da Udine, dove trova poco spazio, il 20enne Marco Motta manda un messaggio al suo mentore dei tempi dell'Atalanta: "Essere accostato a una grande squadra come la Lazio fa grande piacere. Non so cosa accadrà, io attualmente sono un giocatore dell'Udinese, ma ritrovare un tecnico come Delio Rossi mi farebbe certamente piacere, visto che è quello che mi ha lanciato in serie A".
Da Cortina Lotito non fa una piega: "Oddo è il nostro capitano. Lo venderemo solo di fronte ad una offerta adeguata al suo valore. Se dovesse andar via, la Lazio comunque non si indebolirà, questo lo posso garantire".

motta è una giovane promessa, che rispetta pienamente gli obiettivi e la politica societaria della Lazio. Se Valon (prima scelta come terzino destro) non riesce ad abituarsi al nuovo ruolo, vedo in questo ragazzo un ottimo sostituto di Oddo :cool:
speriamo che la trattativa per la cessione di Oddo si risolva per il meglio! nostro naturalmente :Prrr:

T3d
30-12-2006, 10:26
Tuttomercatoweb.com (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=46499)
Su Jimenez più che l'Inter, piombano le romane e il Palermo
29.12.2006 19.56 di Francesco Graffagnini

Su Jimenez più che l'Inter, piombano le romane e il Palermo Con Figo sempre più verso il club saudita dell'Al Ittihad, stamane trapelava il nome del sostituto del talento portoghese, Luis Jimenez, l’estroso tornante cileno rimasto contro la propria volontà alla Ternana, con cui attualmente è in causa, e ormai lontano dai campi dall’ultima apparizione con la maglia della Fiorentina.
Nuove indiscrezioni però rivelano che la dirigenza nerazzurra non avrebbe avuto alcun contatto con l’agente del giocatore, Rocco Dozzini, e parlano di un interessamento più concreto per l’ex viola delle capitoline Roma e Lazio, ma soprattutto dell’ambizioso Palermo, alla dichiarata ricerca di un giocatore in quel ruolo, rimasto sguarnito dalla prolungata assenza di Diana.


ce mancava solo l'inter :rolleyes: ma che moratti se vole compra' mezza serie A :muro:

T3d
30-12-2006, 11:35
Goal.com (http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=200224)
30/12/2006 12.12
Il manager di Belletti rassicura Lotito: “Mai sentito il Milan”. Il Barcellona, intanto, punta l’ultima stellina brasiliana…
Ha 16 anni e si chiama Lulinha.

Se Belletti e’ davvero l’alternativa ad Oddo, sarebbe meglio che qualcuno lo avvisasse. Sia il Barcellona, che il manager del giocatore, infatti, smentiscono l’ipotesi di un trasferimento del laterale brasiliano al Milan. La dirigenza azulgrana afferma di non aver ricevuto alcuna offerte, tanto meno quella fantomatica da 5 milioni di euro di cui si vocifera, ma cio’ che incuriosisce e’ soprattutto la dichiarazione dell’agente del calciatore: “Io confermo di non aver mai sentito nessuno della dirigenza rossonera. Se escludiamo le voci della stampa italiana, posso tranquillamente affermare che mai nessuno mi ha parlato di Belletti al Milan”. Musica per le orecchie di Lotito, naturalmente…
Ma il Barcellona non si limita a respingere gli assalti, programma per il futuro. In Brasile, infatti, danno gli azulgrana sulle tracce della nuova stellina verdeoro. Si tratta di Lulinha, fantasista di 16 anni che gioca nelle giovanili del Corinthians e nella nazionale Under 17. Sembra che la societa’ spagnola stia facendo carte false per assicurarsene le prestazioni, cercando di convincere tutta la famiglia a trasferirsi in terra catalana. Lui, pero’, innocentemente, non guarda tanto avanti: “Il mio obiettivo per ora e’ quello di arrivare in prima squadra e magari in nazionale, poi vediamo”. Dici niente…

:asd:

nun ce prova' ah pelato :cool:

cicca_91
01-01-2007, 12:35
auguri cmq :D

Aquila78
01-01-2007, 17:52
Buon anno a tutti e speriamo che ci porti tante soddisfazioni tinte di bianco e celeste! :cool:

T3d
01-01-2007, 18:45
AUGURI!!!! :cincin:

FORZA LAZIO!!! :Perfido:

Marco-S
02-01-2007, 00:07
Ciao a tutti. Auguri a tutti e FORZA LAZIO! :cincin:
Sono stato per qualche giorno a Barcellona (sono stato al Camp Nou :sbav: ) poi mi leggerò tutti i post arretrati. Un saluto a tutti :cincin:

proevolutionsoccer6
02-01-2007, 05:30
(sono stato al Camp Nou :sbav: )

sei stato sul campo e negli spogliatoi?

uno spettacolo!

(a me si sono incavolati perchè ho strappato un po' d'erba :asd: stavano preparando il campo per i quarti o gli ottavi di champions)

comunque

BUON ANNO BIANCAZZURRO A TUTTI!

T3d
02-01-2007, 16:39
buon anno a tutti... sotto con le notizie :cool:

02/01/2007 16.40
Lazio-Jimenez volata finale
Attesa una soluzione nelle prossime ore.
Potrebbe sbloccarsi tra oggi e domani la situazione di Luis Jimenez, il talento di Santiago del Cile che non gioca da quasi otto mesi. Il Mago, 22 anni, il prossimo 15 gennaio è atteso dal giudice Socci del tribunale del Lavoro di Terni, al quale dovrà far sapere se aderirà all’ipotesi di transazione trovata il 18 dicembre scorso a capo di una storia di infinita, di un rapporto tormentatissimo con la Ternana che lo scoprì sedicenne - fu Borea a spingere con forza per il suo ingaggio - e lo portò in Italia. Nello specifico, Jimenez deve comunicare al giudice e alla Ternana il nome della società che accetterà le condizioni poste a dicembre dal giudice a tutela di Luis e della società di Longarini: prestito oneroso fino al 30 giugno 2008 per la cifra di un milione di euro, acquisto a titolo definitivo per la somma di undici milioni dilazionati in tre tranche.
Su Jimenez si sono interessate anche Palermo e Inter, ma la Lazio è avanti a tutte, e non da ora, nonostante la cautela di cui si è ammantata la trattativa soprattutto negli ultimi giorni, quando un po’ tutti hanno visto la luce dopo mesi di buio pesto.
Fonte: Corriere dello Sport

ottimo giocatore jimenez, inoltre un bel prestito di un anno e mezzo non si vede tutti i giorni ;) sarà interessante vedere chi la spunterà tra lui e mauri per il ruolo di trequartista. Sapete cosa penso di mauri per cui... io una mezza idea ce l'avrei :cool:

ehehe :fiufiu:

Nestasiato
02-01-2007, 16:42
e mollateci Massimino, suvvia... :O

T3d
02-01-2007, 16:43
Oddo: Si muove Berlusconi
08:32 del 02 gennaio
Braccio di ferro tra Lazio e Milan per Oddo: possibile intervento del presidente Berlusconi per convincere Lotito a concedere il terzino destro ai rossoneri.
(Corriere della Sera)
Oddo al Milan: l'ostacolo è il calendario
08:44 del 02 gennaio
Oddo dalla Lazio al Milan, ma solo dopo lo scontro diretto in campionato. L'intoppo è la gara dell'Olimpico in programma il 21 gennaio.
L'argentino Grimi è già comunitario, presto in Italia. Ancora in dubbio il rinnovo del contratto al portiere brasiliano Dida. Per giugno il grande obiettivo è l'attaccante camerunense del Barcellona, Eto'o.
Sorpresa: a Malta si allenerà con i rossoneri anche il francese Ibrahim Ba (ex Milan) per guarire da un infortunio.
(Gazzetta dello Sport)

:cool: siamo vicini all'accordo ;) stavolta facciamo noi la voce grossa nella trattativa. Non abbiamo bisogno di soldi ma soprattutto loro stanno pe' stracci ;) quindi...

e mollateci Massimino, suvvia... :O
assolutissimamente si... sganciate i soldi :read:

T3d
02-01-2007, 16:47
Lazio-Jimenez, procuratore conferma: 'Se ci sarà accordo, andrà subito a Dubai'
17:29 del 02 gennaio
Le strade di Luis Jimenez e della Lazio non sembrano poi così distanti. La conferma giunge dal procuratore del centrocampista, Rocco Dozzini: "Valuteremo la soluzione migliore - ha dichiarato all'agenzia Grt -. Ci incontreremo con la Lazio e le altre squadre interessate. Io magari un'idea ce l'ho già, ma prima di un incontro non serve a nulla anticiparla. Dovremo valutare con attenzione le reciproche volontà. Se si troverà l'accordo con la Lazio, Jimenez potrebbe subito aggregarsi al gruppo nel ritiro di Dubai".
come sopra :read: vai maghetto ;)
Motta-Lazio: 'Spero di giocare qui all'Udinese'
15:36 del 02 gennaio
Il laterale destro dell'Udinese, Marco Motta ha dichiarato: "Ho patito un infortunio grave e uno di minor entità ma comunque lungo. Ora sono pienamente ristabilito e spero di poter tornare a giocare con più regolarità, dando il mio contributo all'Udinese. Nella mia carriera non mi era mai capitato di dover fare panchina. E' normale però che in una grande squadra come l'Udinese la concorrenza sia numerosa. Col mister c'è una rapporto di rispetto reciproco: lavoro intensamente per farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa".
Il giocatore è seguito dalla Lazio come possibile sostituto di Oddo, dato in partenza verso il Milan.
e rimanici a udine al freddo :Prrr: non mi interessano giocatori non motivati
Inzaghi: L'attaccante verso Palermo
08:40 del 02 gennaio
Guidolin vuole Simone Inzaghi al posto dell'infortunato Amauri. Nel mirino della Lazio c'è il difensore svedese Petter Hansson, in scadenza di contratto con gli olandesi dell'Heerenveen.
(Il Messaggero)
spero che simoncino trovi spazio da n'altra parte con il suo bel ingaggio da 1,2mil di euro :rolleyes:

Nestasiato
02-01-2007, 16:52
assolutissimamente si... sganciate i soldi :read:

curiosità: perchè sei così contento che se ne vada? :)

T3d
02-01-2007, 17:11
curiosità: perchè sei così contento che se ne vada? :)
perché ai giocatori-bandiera di una squadra non ci credo più da tempo... in un mondo del calcio moderno dove tutto è profitto e soldi, devi per forza di cose abituarti a cedere giocatori senza farti venire la tristezza.

poi diciamocela tutta... oddo se ne vuole andare... quindi per me nel momento stesso in cui ha detto di volere il milan, per me può andare via senza problemi!

Nestasiato
02-01-2007, 17:18
poi diciamocela tutta... oddo se ne vuole andare... quindi per me nel momento stesso in cui ha detto di volere il milan, per me può andare via senza problemi!

concordo, avrei reagito nella stessa maniera ;)

cicca_91
02-01-2007, 17:38
concordo, avrei reagito nella stessa maniera ;)
si cmq un giocatore come lui nn si trova da nessuna parte :D

T3d
02-01-2007, 17:46
si cmq un giocatore come lui nn si trova da nessuna parte :D
chi ti dice che behrami non diventi il prossimo zambrotta? :D

El Matador 79
02-01-2007, 17:50
Non mi convince l'affare Jimenez.
Si parla di 11 milioni per il riscatto. Cioè... 11 milioni!
Per un giocatore come lui (che ricordo è attualmente nella rosa di una squadra di serie c, non è che giochi nel Real Madrid... :rolleyes: ) è una cifra fuori mercato.
Sarà anche bravo, ma non è mica Ronaldinho...
Comunque vediamo cosa succede.


Discorso Oddo.
Penso che Berlusconi può anche non muoversi se l'offerta è 6 milioni + Foggia.
Non siamo più con l'acqua alla gola.
Se vuole Oddo fuori i soldi (tanti) e poche parole.
Sennò arrivederci.

El Matador 79
02-01-2007, 17:51
chi ti dice che behrami non diventi il prossimo zambrotta? :D
Concordo ;)
L'ipotesi di Behrami terzino destro mi affascina tatticamente.

T3d
02-01-2007, 17:56
Non mi convince l'affare Jimenez.
Si parla di 11 milioni per il riscatto. Cioè... 11 milioni!
Per un giocatore come lui (che ricordo è attualmente nella rosa di una squadra di serie c, non è che giochi nel Real Madrid... :rolleyes: ) è una cifra fuori mercato.
Sarà anche bravo, ma non è mica Ronaldinho...
Comunque vediamo cosa succede.
conta che il prestito dura un anno e mezzo fino a giugno 2008... al costo di solo 1mil di euro. Se poi il giocatore rende, il prezzo è fissato a 11mil pagabili in 3 anni ;) non mi sembra un brutto affare anzi...
Discorso Oddo.
Penso che Berlusconi può anche non muoversi se l'offerta è 6 milioni + Foggia.
Non siamo più con l'acqua alla gola.
Se vuole Oddo fuori i soldi (tanti) e poche parole.
Sennò arrivederci.
perfettamente d'accordo con te :D

FORZA LAZIO!!!

El Matador 79
02-01-2007, 20:00
conta che il prestito dura un anno e mezzo fino a giugno 2008... al costo di solo 1mil di euro. Se poi il giocatore rende, il prezzo è fissato a 11mil pagabili in 3 anni ;) non mi sembra un brutto affare anzi...
La rateizzazione non penso sia un affare irripetibile, al giorno d'oggi sono poche (per non dire nessuna) le squadre che pagano tutto e subito.
Secondo me è buona la possibilità di poterlo "testare" per un anno e mezzo ad un milione di euro, ma la valutazione continuo a credere sia fuori dal mondo.
Giusto per fare un esempio: la scorsa estate Van Nistelrooy è passato dal Manchester UTD al Real Madrid per 15 milioni di €... :O

T3d
03-01-2007, 11:16
La rateizzazione non penso sia un affare irripetibile, al giorno d'oggi sono poche (per non dire nessuna) le squadre che pagano tutto e subito.
Secondo me è buona la possibilità di poterlo "testare" per un anno e mezzo ad un milione di euro, ma la valutazione continuo a credere sia fuori dal mondo.
Giusto per fare un esempio: la scorsa estate Van Nistelrooy è passato dal Manchester UTD al Real Madrid per 15 milioni di €... :O
per me potenzialmente li vale quei soldi... jimenez alla fiorentina ha fatto vedere cose egregie... e corvino lo voleva comprare alla fine della stagione. Ma poi è intervenuto il fattore società-ternana che ha bloccato tutto...

fidati che esploderà questo ragazzo... ricordiamoci che ha 22 anni da compiere a gennaio :)

FORZA LAZIO!!!

korry78
03-01-2007, 13:02
Auguro a tutti gli aquilotti di HWUP un meraviglioso 2007!!!

:)

T3d
03-01-2007, 13:04
Auguro a tutti gli aquilotti di HWUP un meraviglioso 2007!!!

:)
:cincin:

fatti sentire più spesso qui... io ogni giorno aggiornerò il topic con le notizie più interessanti ;)

ciao e FORZA LAZIO!!!

korry78
03-01-2007, 13:26
:cincin:

fatti sentire più spesso qui... io ogni giorno aggiornerò il topic con le notizie più interessanti ;)

ciao e FORZA LAZIO!!!

ok cercherò di essere un po' più presente! :D
Cmq stai già facendo un ottimo lavoro! ;)

T3d
03-01-2007, 16:22
Tuttomercatoweb.com (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=46770)
Lazio: Jimenez è tuo
03.01.2007 12.31 di Alessio Calfapietra
Pare terminata la "prigionia" di Luis Jimenez (22) alla Ternana. Anche se con cinque mesi di ritardo, il cileno vestirà la casacca biancoceleste non appena riapriranno le liste, vale a dire domani, e partirà con il resto della squadra alla volta del ritiro di Dubai. Fonti laziali definiscono la trattativa come perfezionata, per cui non esistono margini di manovra da parte del Palermo. L'accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di un prestito a titolo oneroso sino a giugno 2008.
sembrerebbe ufficiale... che dite è già nostro? :cool:
Tuttomercatoweb.com (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=46739)
Obiettivo Lazio: convincere Peruzzi
03.01.2007 10.03 di Christian Seu
Angelo Peruzzi potrebbe ritirarsi al termine della stagione. La dirigenza della Lazio spera tuttavia in un ripensamento da parte dell'esperto portiere, ritenuto elemento fondamentale per proseguire un progetto iniziato con l'approdo di Claudio Lotito alla presidenza del club capitolino. Peruzzi darà una risposta definitiva circa il suo futuro nelle prossime settimane.
sarebbe bello che angelone nostro rinnovasse per un altro anno per togliersi lo sfizio di giocare in europa :cool:

T3d
03-01-2007, 16:25
Goal.com (http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=202024)
03/01/2007 11.14
Il Punto sulla Lazio: Che sia un anno da Laziali
Mentre il mercato tiene banco, la squadra è in partenza per Dubai.

Se ne è appena andato un 2006 intenso in casa Lazio, mentre si guarda al futuro con grande curiosità. Nell'anno appena trascorso i sostenitori biancocelesti ne hanno viste di tutti i colori: contestazioni, dissidi interni e calciopoli, ma anche una squadra che nella passata stagione ha conquistato un esaltante sesto posto, mettendo in luce un gioco tra i migliori del panorama nazionale, e che anche in questo torneo si sta facendo valere, visto che dopo un avvio incerto, condizionato dalla pesante penalizzazione, si è ripresa alla grande, ha vinto un derby che è già entrato negli annali ed è in piena zona Europa, lontana una sola lunghezza da quel quarto posto che vale la Champions.

Smaltite le scorie natalizie la compagine di Rossi si è ritrovata a Formello per effettuare test atletici e preparare la ripresa che avverrà il quattordici gennaio, quando all'Olimpico arriverà il Siena. Il 5 i biancocelesti partiranno alla volta di Dubai, per misurarsi in un redditizio e prestigioso torneo che porterà nelle casse della società almeno 500.000 euro. Forse non ci saranno Peruzzi e Oddo, impegnati in una cerimonia ufficiale al Quirinale come tutti i Campioni del Mondo, Rossi spera ci sia invece Jimenez, talento cileno da tempo corteggiato da Lotito.

Proprio i casi legati ad Oddo e al calciatore sudamericano stanno tenendo banco in questi giorni: sul capitano c'è, come è ormai noto da tempo, il Milan, che questa volta, per bocca anche del tecnico Ancelotti, è veramente intenzionato a portare in rossonero il laterale. Lotito, giustamente, tiene duro. Oddo è un patrimonio della Lazio, un elemento dal quale non si può prescindere, un giocatore che sa fare davvero la differenza: per lui, infatti, parlano i numeri. Nella passata stagione ha realizzato otto reti e confezionato qualcosa come diciannove assist decisivi, cifre mostruose se si considera che stiamo parlando di un difensore, mentre nell'attuale torneo è già a quota cinque reti. Chi lo vuole dovrà pagarlo, e anche tanto. Per questo è ritenuta insufficiente la cifra di sei milioni di euro più Foggia offerta dal Milan, che per privare la Lazio del suo elemento più importante dovrà necessariamente alzare la proposta.

Per quanto riguarda Jimenez, invece, la situazione è abbastanza intricata. Sulla stella cilena, infatti, si stanno prepotentemente muovendo Inter, Roma e soprattutto Palermo: la Lazio è in una posizione privilegiata, forte dei rapporti intessuti con il calciatore nella passata estate, ma una conclusione positiva dell'affare è tutt'altro che scontata. Staremo a vedere come evolverà la vicenda nelle prossime ore.

In conclusione, visto che questo è per antonomasia periodo di bilanci ed auguri, sarebbe bello poter lanciare idealmente un augurio alla Lazio e a tutti i suoi sostenitori: che quello che inizia sia un anno bello, pieno di soddisfazioni e vittorie e che le eventuali piccole delusioni che saranno purtroppo inevitabili, come il calcio ci insegna, siano affrontate a testa alta come sempre i tifosi biancocelesti hanno dimostrato di saper fare. Che sia un anno tutto da godere ed in grado di ricucire gli strappi che da ormai troppo tempo dividono la tifoseria, che sia un anno vero e intenso, in poche parole che sia un anno da Laziali.
gran bell'articolo!!! FORZA LAZIO!!! :cincin:

T3d
03-01-2007, 16:27
Calciomercato.biz (http://www.calciomercato.biz/sportal/immagini/news/news841139.html)
03 gennaio 2007
La Lazio torna su Vanden Borre
La Lazio è molto attiva sul mercato.
I dirigenti della società biancoceleste stanno monitorando il mercato estero alla ricerca di qualche elemento giovane che possa rinforzare la rosa a disposizione di Delio Rossi.
Secondo le ultime indiscrezioni, gli osservatori del club capitolino sono tornati alla carica per il congolese-belga Anthony Vanden Borre, in forza all'Anderlecht, già seguito nei mesi scorsi. E' un esterno destro con grandi prospettive, al quale sono interessati anche altri club importanti come il Milan. A soli diciannove anni si è già conquistato una maglia da titolare. Nel massimo campionato belga ha collezionato 49 presenze con 3 reti all'attivo e potrebbe essere tentato da un'avventura nel campionato italiano.
sembra forte questo ragazzo ;)
Il Milan ci riprova per Oddo: offerto anche Marzoratti
03 01 2007
Il Milan riprova a convincere il presidente della Lazio Lotito per lasciar partire Massimo Oddo. I rossoneri avevano offerto 7 milioni di euro più Foggia; ora ci riprovano proponendo oltre alla stessa somma e alla comproprietà del fantasista anche il difensore Marzoratti.

In caso di completamento dell'operazione, Marzoratti dovrebbe trasferirsi in riva al Tevere l'anno prossimo con la formula della comproprietà.
marzoratti a me piace molto... sarebbe una bella comproprietà da valorizzare ;)

T3d
03-01-2007, 18:23
Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/index.php?c=8&a=28963)
Oddo 'Offerta importante del Milan, in dubbio mio futuro alla Lazio'
18:53 del 03 gennaio
Massimo OddoLa Lazio e Massimo Oddo sono sempre piu' lontani ed e' lo stesso giocatore a confermarlo alla trasmissione dei tifosi La voce della nord: ''E' inutile che ci nascondiamo, c'e' una offerta importante del Milan su di me e il mio futuro alla Lazio e' in dubbio. Non bisogna pero' prendere delle decisioni che accontentino solo me, ma ci deve essere anche la soluzione migliore per la Lazio''.
ebbbravo massimi'... devono sgancia' i soldi :read: PUNTO E BASTA!!! :D

proevolutionsoccer6
03-01-2007, 18:31
mezzo marzoratti + foggia + qualche soldino in più secondo me si può fare

Vanden Borre potrebbe essere un grande acquisto, ma a me piace molto anche Jimenez

comunque bravo lotito che punta ai giovani

T3d
03-01-2007, 18:36
mezzo marzoratti + foggia + qualche soldino in più secondo me si può fare

Vanden Borre potrebbe essere un grande acquisto, ma a me piace molto anche Jimenez

comunque bravo lotito che punta ai giovani
ma soprattutto ha fatto capire al pelatone che la lazio NON HA BISOGNO DI SOLDI!!! e quindi non svende i suoi giocatori, oltretutto se sono campioni del mondo e capitani della squadra. Se vogliono oddo hanno da paga' :read: e anche profumatamente. Altrimenti CICCIA!!! :D

El Matador 79
03-01-2007, 19:07
per me potenzialmente li vale quei soldi... jimenez alla fiorentina ha fatto vedere cose egregie... e corvino lo voleva comprare alla fine della stagione. Ma poi è intervenuto il fattore società-ternana che ha bloccato tutto...

fidati che esploderà questo ragazzo... ricordiamoci che ha 22 anni da compiere a gennaio :)

FORZA LAZIO!!!
Che potenzialmente sia un giocatore molto forte sono d'accordo, però continuo a credere che, nel mercato attuale, la sua valutazione sia mostruosamente elevata.
A Firenze ha giocato neanche sei mesi, e non è mai stato un titolare fisso.
Comunque, dato che sembra siamo davvero vicini all'ingaggio, spero che sia davvero un fenomeno. ;)

T3d
03-01-2007, 19:22
Che potenzialmente sia un giocatore molto forte sono d'accordo, però continuo a credere che, nel mercato attuale, la sua valutazione sia mostruosamente elevata.
A Firenze ha giocato neanche sei mesi, e non è mai stato un titolare fisso.
Comunque, dato che sembra siamo davvero vicini all'ingaggio, spero che sia davvero un fenomeno. ;)
la cosa molto interessante dell'accordo è appunto la possibilità di avere la bellezza di un anno e mezzo per capire se li vale quei soldi. Se questo non fosse vero a giugno 2008 lo vedremo di nuovo alla ternana... senza ulteriori patemi d'animo.

In un anno e mezzo lo capisci se un giocatore è fondamentale o no per la squadra....

El Matador 79
03-01-2007, 20:56
Aspettiamo l'ufficializzazione... poi una volta che ha firmato ci sarà tutto il tempo per vedere se vale o no 11 milioni. ;)

cicca_91
03-01-2007, 21:25
Aspettiamo l'ufficializzazione... poi una volta che ha firmato ci sarà tutto il tempo per vedere se vale o no 11 milioni. ;)
cmq credo che diventerà un giocatore molto importante per la lazio...e poi dai dateli del tempo a sto ragazzo...riguardo al difensore che gioca nell'anderlecht (nn so se si scrive così)a solo 19 anni e speriamo sia un fenomeno cmq quei balordi della roma hanno preso tavano un giocatore che a me piace molto :mad: cmq siamo più forti noi forza lazio :D

Aquila78
04-01-2007, 10:22
Buongiorno a tutti! ;)

Secondo me Jimenez è un buon giocatore, che in una squadra come la Lazio può fare molto bene, e dal punto di vista economico mi sembra veramente un ottimo affare perciò sarei molto soddisfatto se la trattativa avesse esito positivo.
Su Oddo l'ho già detto: a certe cifre è giusto che se ne vada, la Lazio esisteva prima di Oddo ed esisterà anche dopo, e poi Behrami a terzino destro sono curioso di vederlo, fermo restando che in rosa abbiamo anche De Silvestri, che secondo me prima o poi avrà le sue chances per dimostrare il suo valore...
Tra l'altro ero al Flaminio a vedere Lazio-Rende di Coppa Italia e fece, appena entrato, veramente un bel goal... certo non è da un goal con una squadra di C2 che si può giudicare un giocatore, ma visto che De Silvestri ha 17 anni io direi che qualche numero ce l'ha sto ragazzo :cool:

ps Comunque Lotito sta dimostrando per l'ennesima volta che lui i giocatori non li svende: o fanno un'offerta con i controcaxxi, oppure Oddo resta qua, ed in entrambi i casi secondo me il Presidente avrà fatto bene, alla faccia di quei tifosi che già si piangono addosso... mamma mia che palle! Già si sentono chiacchiere tipo "E se dopo Oddo si vende anche Pandev?"... ma è mai possibile? Ma guardare qualche volta in positivo no?
X alcuni se Lotito fa un bell'acquisto non ha fatto che il suo e non merita applausi, mentre se si paventa una cessione è il dramma e Lotito è il male della Lazio perchè la vuole ridimensionare... E vabbè, tanto c'era chi criticava Cragnotti ai tempi d'oro, chi diceva che Veron era scarso, che Sergio Conceicao era una pippa... tutti cervelloni! :mad:

Vabbè va me pare che ne ho dette abbastanza: un saluto a Korry78 ed al bravissimo Ted che ha ridato un pò de vita a sto 3d... bravo! :cincin:
Ma ricordati che se oggi sei il numero uno di questo 3d lo si deve al tuo mentore Aquila, che si è fatto da parte per darti un pò di gloria e per non farti vivere all'ombra di cotanto maestro di lazialità :ciapet: :Prrr:
Si scherza eh! ;)

T3d
04-01-2007, 11:21
...
Vabbè va me pare che ne ho dette abbastanza: un saluto a Korry78 ed al bravissimo Ted che ha ridato un pò de vita a sto 3d... bravo! :cincin:
Ma ricordati che se oggi sei il numero uno di questo 3d lo si deve al tuo mentore Aquila, che si è fatto da parte per darti un pò di gloria e per non farti vivere all'ombra di cotanto maestro di lazialità :ciapet: :Prrr:
Si scherza eh! ;)
aahahaha... grande :D

comunque concordo su tutto come sempre :cool:
saluti :cincin:

e FORZA LAZIO!!!
a dopo per gli aggiornamenti di mercato :cool:

T3d
04-01-2007, 16:55
Goal.com (http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=202836)
04/01/2007 13.20
Il Punto sulla Lazio: Oddo e Jimenez, due storie infinite
Ancora attesa per conoscere le intenzioni di Peruzzi per la prossima stagione.

Continuano a girare le voci di mercato riguardanti la Lazio. In primo luogo tiene banco il caso Oddo, visto che proprio il capitano ieri sera, intervenendo alla trasmissione "La Voce della Nord", ha rotto gli indugi rivalendo che esiste su di lui una grossa offerta da parte del Milan. Tra i tifosi ci si interroga sull'utilità delle parole del capitano, che probabilmente avrebbe fatto meglio a fare melina, per non complicare la trattativa che la società capitolina sta da tempo portando avanti con il Milan.

L'ultima offerta dei rossoneri prevede il pagamento di sei milioni di euro più il cartellino di Foggia ed il prestito di Marzoratti, giovane difensore che milita nell'Empoli. Difficile che Lotito possa accettare questa proposta, visto che chiede un conguaglio in denaro molto più consistente ed almeno la comproprietà del giovane difensore. Nei prossimi giorni sono previste altre puntate di quella che sta diventando una vera e propria telenovela: la sensazione, comunque, è che nonostante le parole di Oddo, se Galliani vorrà accontentare il suo allenatore e portare il Campione del Mondo in rossonero dovrà necessariamente alzare la posta.

Su Jimenez, nessuna novità di rilievo.Sono prive di fondamento le notizie trapelate nella giornata di ieri che davano per definitivamente conclusa la trattativa tra la Lazio ed il cileno, che tornerà domani o dopodomani dalle vacanze. Anche il Palermo si è mosso pesantemente sul giocatore, la Lazio, a detta del procuratore Dozzini, è in vantaggio, ma nulla è scontato. E' comunque praticamente impossibile che il calciatore cileno vada con la Lazio a Dubai, visto che la partenza della compagine capitolina è prevista per domani.

La Lazio ha inoltre bisogno di sfoltire una rosa che appare decisamente troppo ampia: Tare piace al Torino e al Chievo Verona ma non ha intenzione di abbandonare la capitale. Su Belleri si sta muovendo l'Ascoli, mentre Baronio interessa al Cagliari (che ha puntato anche Sereni) e alla Reggina. Firmani ha estimatori a Catania e a Messina, ma resterà nella città eterna.

Ancora attesa, infine, per conoscere le intenzioni di Peruzzi. Il portierone di Blera in un primo momento aveva comunicato la scelta di appendere i guantoni al chiodo al termine della stagione, decisione poi parzialmente rientrata nelle ultime settimane. Se l'Angelo della porta biancoceleste volesse davvero dire addio al calcio giocato, comunque, la Lazio si troverebbe costretta a cercare un portiere. Infatti gli altri estremi difensori in rosa non offrono sufficienti garanzie. Per questo stanno circolando con insistenza i nomi di Sorrentino e Roma, entrambi con trascorsi nel settore giovanile biancoceleste.

Roberto Arduini
ecco l'ultima indiscrezioni di una fonte vicina alla dirigenza rossonera:

"Un collaboratore del sito per cui scrivo che segue il MIlan e l'intervento di Pietro Pinelli a Radio Incontro mi hanno fatto sentire la stessa notizia. La trattativa è vicinissima alla definizione per sei milioni, foggia e la metà di marzoratti, che arriverà a giugno. Nell'accordo c'è anche una clausola che prevede il non impiego di Oddo in Lazio-milan."

non male vero :read:

T3d
04-01-2007, 16:58
Goal.com (http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=202992)
04/01/2007 17.18
Lazio, progetto Peruzzi
Angelo responsabile di tutti i portieri.

Su Angelo Peruzzi la Lazio ha fondato un progetto. Che intende portare avanti, con il benestare del campione di Blera, sia che il numero uno decida di continuare per un altro anno, sia che decida di smettere, venti stagioni dopo il suo debutto in serie A. Peruzzi ha fatto sapere alla Lazio che le comunicherà la sua decisione a breve: un atto di rispetto per la società che nell’estate del 2000 gli aveva affidato la maglia con lo scudetto sul petto, un atto doveroso per non lasciare il club scoperto a giugno nel ruolo più delicato.

Su di lui, comunque, la Lazio ha in mente di dare vita a un progetto che lo farà diventare il primo esempio dei giovani portieri biancocelesti, il polo di attrazione nel reclutamento del ragazzi in tutto il territorio, per dare vita a una filiera che è già stata tracciata. Lo stesso Peruzzi ha detto spesso che avrebbe piacere di lavorare con i giovani, nel momento in cui deciderà di chiamarsi fuori dal campo. Durante la stagione scorsa, ha avuto modo di incontrare a Formello alcuni aspiranti allenatori, partecipanti di un corso specifico, ai quali ha spiegato il mestiere del portiere, visto dal suo esclusivo punto di vista. La Lazio è pronta ad affidargli un ruolo di primissimo piano nel settore giovanile, e aspetta soltanto un segnale della sua volontà, e anche una indicazione di come e dove Angelo vorrebbe lavorare. Peruzzi da parte sua aspetta, e lo ha rimarcato più di una volta perché possa essere considerata una coincidenza, che Lotito a sua volta metta nero su bianco su questo proposito di continuare insieme, unendo ai buoni propositi anche un contratto con tutti i dettagli al posto giusto: non dovrebbe essere un problema, e se n’è già parlato l’estate scorsa.

Fonte: Corriere dello Sport
se lascia l'anno prossimo sarà un giorno triste per me :( un grande a livello calcistico e personale, per fortuna rimarrà a dare una mano in società... un posto che merita assolutamente :)

T3d
04-01-2007, 16:59
Tuttomercatoweb.com (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=46899)
L'agente di Jimenez: "La Lazio è priorità"
04.01.2007 13.08 di Christian Seu
L'agente di Jimenez: Rocco Dozzini, agente del fantasista cileno Luis Jimenez, ha analizzato la posizione del proprio assistito, in procinto di lasciare la Ternana dopo una querelle durata sei mesi: "La scorsa estate la Lazio è stata la più vicina a Jimenez, umanamente e contrattualmente, quindi la priorità va al club di Claudio Lotito - ha spiegato -. Aspetterò che il giocatore torni dal Cile e dovrebbe essere tra un paio di giorni, dopo di che ci siederemo al tavolo con la Lazio e, se verranno accettate le condizioni del Tribunale e quelle contrattuali, potremo trovare un accordo".
è quasi fatta :read:

Aquila78
04-01-2007, 17:20
Spero anch'io che Peruzzi decida di giocare un altro anno, ma se dovesse lasciare l'importante è che rimanga in società, perchè persone con le sue qualità e la sua personalità servono come il pane alla Lazio... grande Angelo! :O

Su Jimenez credo che ormai ci siamo, e sono davvero curioso di vederlo all'opera... vedremo che sarà in grado di fare! :cool:

ps Buonasera Ted! ;)

Aquila78
04-01-2007, 17:24
Notizie dal sito della Lazio:

DOMANI ALLENAMENTO ALLE ORE 11.00 POI LA PARTENZA PER DUBAI
giovedì 4 gennaio 2007 17.44
L'allenatore biancoceleste Delio Rossi ha fissato per domani alle ore 11.00 la ripresa. La squadra biancoceleste poi partirà alla volta di Dubai via Zurigo. L'arrivo a Dubai è previsto intorno alle 6.20 del 6 gennaio.

LA GIORNATA DEI BIANCOCELESTI
giovedì 4 gennaio 2007 17.41

Doppia seduta di allenamento anche oggi per la squadra biancoceleste. Lavoro sulla potenza aerobica e tattica questa mattina mentre nella seduta di questo pomeriggio lavoro di forza in palestra, trasformazione quindi possesso palla e partitella a campo ridotto.

ODDO E PERUZZI PRIMA AL QUIRINALE POI RAGGIUNGERANNO LA SQUADRA A DUBAI
giovedì 4 gennaio 2007 17.40

Massimo Oddo e Angelo Peruzzi saranno presenti al Quirinale il prossimo 8 gennaio dove il Presidente della Repubblica Napolitano premierà i neo Campioni del Mondo di Marcello Lippi. I giocatori biancocelesti poi raggiungeranno la squadra a Dubai.

DE SILVESTRI E GRECO CONVOCATI DALLA NAZIONALE UNDER 19
giovedì 4 gennaio 2007 15.49
Il Tecnico Federale Sig. Francesco Rocca ha convocato, per uno stage della Nazionale Under 19 in programma a Roma dal 7 al 10 gennaio, i calciatori Lorenzo De Silvestri e Daniele Greco.

T3d
04-01-2007, 17:41
Spero anch'io che Peruzzi decida di giocare un altro anno, ma se dovesse lasciare l'importante è che rimanga in società, perchè persone con le sue qualità e la sua personalità servono come il pane alla Lazio... grande Angelo! :O

Su Jimenez credo che ormai ci siamo, e sono davvero curioso di vederlo all'opera... vedremo che sarà in grado di fare! :cool:

ps Buonasera Ted! ;)
ciao caro :cincin:

FORZA LAZIO!!! http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

El Matador 79
04-01-2007, 18:13
ecco l'ultima indiscrezioni di una fonte vicina alla dirigenza rossonera:

"Un collaboratore del sito per cui scrivo che segue il MIlan e l'intervento di Pietro Pinelli a Radio Incontro mi hanno fatto sentire la stessa notizia. La trattativa è vicinissima alla definizione per sei milioni, foggia e la metà di marzoratti, che arriverà a giugno. Nell'accordo c'è anche una clausola che prevede il non impiego di Oddo in Lazio-milan."

non male vero :read:

Secondo me qualcosina in più nel settore "cash" potrebbe essere tirata fuori dal Milan... comunque non sarebbe un'offerta malvagia.
Diciamo che è un'ottima base di partenza. :D

T3d
04-01-2007, 18:44
Secondo me qualcosina in più nel settore "cash" potrebbe essere tirata fuori dal Milan... comunque non sarebbe un'offerta malvagia.
Diciamo che è un'ottima base di partenza. :D
beh io dico che galliani l'anello al naso non ce l'ha... quindi mi sembra una offerta che non si può rifiutare :cool:

quindi ricapitolando:
- oddo (31 anni)
+ foggia (23 anni)
+ 1/2 marzoratti (20 anni) a giugno
+ jimenez fino a giugno 2008
+ 5mil di euro da spendere al casino :D

non male dai per un giocatore di 31 anni ;)

El Matador 79
04-01-2007, 20:29
...
+ 5mil di euro da spendere al casino :D
...

O in alternativa al casinò... :D

T3d
04-01-2007, 21:11
O in alternativa al casinò... :D
marianna cane ho sbagliuto :Prrr:

T3d
05-01-2007, 17:51
Goal.com (http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=203408)
05/01/2007 11.24
Se va via Oddo, la Lazio ha pronte due carte nella manica destra
Mesto o Vanden Borre per sostituire il capitano biancoceleste.

Se, come pare, la trattativa con il Milan per la cessione di Massimo Oddo sarà destinata ad essere coronata da successo, la Lazio si troverà con una grave scopertura sul lato destro, solo in parte colmabile con l'arretramento di Valon Behrami.

Comprensibile, dunque, che gli uomini mercato del club biancoceleste stiano sondando il mercato per avere pronte soluzioni alternative qualora il capitano venga ceduto. Al momento ci sono due piste, una italiana, più collaudata, l'altra straniera, forse più intrigante.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Delio Rossi avrebbe chiesto espressamente a Lotito il 24enne Giandomenico Mesto, esterno della Reggina. Il sondaggio del patron laziale presso il suo collega Foti avrebbe avuto come risposta una quotazione di 4 milioni. Possibile che si trovi una soluzione in comproprietà, così come l'inserimento di Riccardo Bonetto nella trattativa.

Ma è il Corriere dello Sport a tirare fuori il nome a sorpresa, Anthony Vanden Borre, 19enne astro nascente del calcio europeo, in forza all'Anderlecht. Il giocatore di origini congolesi è seguito da parecchi club continentali, e l'operazione si presenta affascinante non meno che difficile.
Goal.com (http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=203616)
05/01/2007 16.59
Il Punto sulla Lazio: Su Jimenez anche il Torino
I biancocelesti sono in vantaggio sul giocatore cileno ma devono stare in guardia.

La Lazio continua a seguire molto da vicino Jimenez e domani, o al massimo domenica, Lotito incontrerà il procuratore del calciatore per ufficializzare la proposta di 500.000 euro a stagione per i prossimi cinque anni. La lista delle squadre interessate al calciatore cileno, però, è lunga, e nelle ultime ore a Palermo, Inter e Roma si è aggiunto il Torino di Urbano Cairo, pronto a fare un bel regalo ai sostenitori granata durante il mercato invernale.

Il club capitolino, forte dei buoni rapporti con la stella cilena, resta in vantaggio, visto che il ragazzo sarebbe dovuto arrivare a Roma già in estate, ma a breve dovrà decidere se chiudere o meno un'operazione importante, che permetterebbe di realizzare un investimento oneroso ma tutto sommato vantaggioso se si considerano le qualità del giocatore in questione (classe 1984, capitano del Cile, mezza stagione alla Fiorentina in Serie A nello scorso campionato, 4 reti e 12 assist) e le modalità di pagamento (prestito di diciotto mesi per un milione di euro, successivo riscatto di undici milioni pagabili in due o tre rate).

L'altro caso del mercato è biancoceleste è, inutile sottolinearlo, legato al destino di Massimo Oddo. Nelle ultime ore la trattativa ha subito un'accelerazione importante, visto che il club di Galliani avrebbe inserito nella trattativa la comproprietà di Marzoratti. La risposta della Lazio, tuttavia, è stata tiepida, perchè la società capitolina vuole un conguaglio in denaro più consistente: la proposta di Galliani è di circa 5,5 milioni di euro, Lotito ne chiede almeno sette per privarsi del suo capitano. La sensazione diffusa è che alla fine l'affare si farà, magari incontrandosi a metà strada e inserendo nell'accordo tra le due società una clausola che vieterebbe l'impegno di Oddo, qualora il suo trasferimento si concretizzasse, nella partita di campionato che tra due settimane metterà di fronte allo stadio Olimpico proprio Lazio e Milan.

Continuando a guardare nell'orizzonte del mercato biancoceleste, il nome uscito nelle ultime ore, proprio per cautelarsi in caso di cessione di Oddo, è legato a Mesto, laterale in forza alla Reggina, vera e propria colonna della formazione allenata da Mazzarri. Lotito, su precisa indicazione di Delio Rossi, se deciderà di privarsi del numero 22, sicuramente presenterà alla società amaranto un'offerta per l'acquisto del calciatore, magari mettendo sul piatto della bilancia, come parziale contropartita tecnica, Riccardo Bonetto, terzino sinistro ex Empoli, prelevato dalla Lazio nella scorsa estate ma fino a questo momento chiuso da Luciano Zauri.

Proprio Zauri alcuni giorni fa ha tranquillizzato tutti sulla sua permanenza nella capitale. Ha dichiarato di aver trovato un accordo con la società per altri cinque anni, e la notizia non può che fare piacere ai tifosi biancocelesti, preoccupati che il terzino, uno tra i giocatori più continui e duttili del campionato, avesse potuto fare la fine di altri illustri precedenti.

Roberto Arduini
bene bene... finalmente la Lazio torna ad essere protagonista come una volta in ambito di mercato :cool:
di alternative ad oddo vedo che non mancano e sicuramente lotito e rossi troveranno il degno erede sulla fascia destra. mesto, vanden borre, marzoratti sono i nomi giusti secondo me ;)

capitolo zauri: finalmente ha rinnovato... ci voleva proprio.
invece vedo che l'ingaggio proposto a jimenez è piuttosto basso.... 500mila euro all'anno? non vorrei che ce lo soffiassero davanti al naso con una proposta di contratto più generosa, dopo averlo seguito per 30 mesi :muro:

T3d
05-01-2007, 17:53
Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/index.php?c=8&a=29190)
Lazio Agente De Sanctis 'Nessun contatto per il momento'
16:46 del 05 gennaio
AAA Cercasi erede di Angelo Peruzzi. Tra i nomi più accreditati c'è quello di Morgan De Sanctis. Dario Canovi, procuratore del numero uno abruzzese, commenta ai microfoni di GRT l'ipotesi Lazio per il suo assistito: "De Sanctis ha giocato in nazionale e in Champions League. E' pronto per qualsiasi squadra perchè si tratta di uno dei migliori portieri in circolazione. Non avrebbe problemi ad affrontare il trasferimento in una piazza esigente come quella romana. La Lazio però non ci ha contattati". I capitolini hanno ancora sotto contratto Matteo Sereni, altro numero uno gestito da Canovi. L'agente spiega: "Per lui non ci sono novità sotto nessun aspetto. Ho letto di Cagliari e Sampdoria, ma sono ipotesi abbastanza lontane e difficili perché l'ingaggio percepito da Sereni è al di sopra dello standard di questi due club".
alzi la mano chi vorrebbe de sanctis come erede di angelo :stordita:

:muro:

T3d
05-01-2007, 17:55
Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/index.php?c=8&a=29198)
Oddo-Milan, tecnico Rossi: 'Io voglio gente super motivata'
17:19 del 05 gennaio
Delio Rossi, allenatore della Lazio, torna sul caso Oddo: "Il suo stato d'animo è comprensibile, lui è un ragazzo molto solare, ma è la società a dover valutare un'offerta. Ora come ora, lui ha preso una botta al ginocchio e ha dovuto svolgere un differenziato". E ancora, a margine della presentazione di un calendario per beneficenza, il tecnico biancoceleste ha proseguito così: "In ogni caso, io voglio a disposizione gente super motivata. Se qualcuno andrà via, sarà perché non crederà di potersi ritagliare uno spazio importante alla Lazio. Su Massimo io resto tranquillo, sono ormai 2-3 anni che vive questa situazione. Sarà importante fare chiarezza". Quindi, con un sorriso: "Io ai giocatori di oltre 25 anni farei firmare un contratto di sei mesi rinnovabili. La prova di Behrami terzino destro? Ho tentato soltanto perché Oddo non c'era".
"Io ai giocatori di oltre 25 anni farei firmare un contratto di sei mesi rinnovabili. La prova di Behrami terzino destro? Ho tentato soltanto perché Oddo non c'era".
grande Delio ;)

cicca_91
05-01-2007, 18:14
alzi la mano chi vorrebbe de sanctis come erede di angelo :stordita:

:muro:
io alzo la mano.... :D de sanctis mi piace ma anche amelia mi piace....

T3d
05-01-2007, 18:26
io alzo la mano.... :D de sanctis mi piace ma anche amelia mi piace....
daiii ma tra amelia e de sanctis c'è un abisso :sofico:

El Matador 79
05-01-2007, 18:38
io alzo la mano.... :D de sanctis mi piace ma anche amelia mi piace....
Amelia mai. E' giallozzozzo fino all'osso. :Puke:

De Sanctis non sarebbe male, e di alternative abbordabili non ne vedo tante. Non è di certo Peruzzi, ma, a parte Buffon, esistono portieri meglio di Angelo?

Siamo sicuri che Zauri ha rinnovato? :confused:
Non penso sia ufficiale la cosa...

T3d
05-01-2007, 18:52
Amelia mai. E' giallozzozzo fino all'osso. :Puke:

De Sanctis non sarebbe male, e di alternative abbordabili non ne vedo tante. Non è di certo Peruzzi, ma, a parte Buffon, esistono portieri meglio di Angelo?

Siamo sicuri che Zauri ha rinnovato? :confused:
Non penso sia ufficiale la cosa...
già già già :D

a me de sanctis non ispira nessuna sicurezza... vi ricordate come giocò contro di noi all'olimpico? un disastro totale :rolleyes:

per quanto riguarda zauri... penso che ormai sia ufficiale, credo e lo spero :D
certo che ogni rinnovo è sofferenza :rolleyes: a lotì sveja un po'

El Matador 79
05-01-2007, 18:54
...
per quanto riguarda zauri... penso che ormai sia ufficiale, credo e lo spero :D
certo che ogni rinnovo è sofferenza :rolleyes: a lotì sveja un po'
Quanto sentirò dire che ha firmato starò tranquillo... ;)

Aquila78
05-01-2007, 20:09
Buonasera a tutti! :)

A me piace abbastanza De Sanctis, ma tanto c'è poco da fare: sarà dura trovare un sostituto all'altezza dell'Angelone nazionale!
Comunque, visto che la Lazio sta praticando un'ottima politica di ringiovanimento della rosa, punterei più su un giovane, anche se a me, tutto sommato, andrebbe bene anche Sereni ma mi pare proprio che tra lui e Lotito non corra buon sangue... che novità! :D A Lotito quelli con gli ingaggi alti proprio simpatici non gli stanno, ma ormai ne sono rimasti pochi: se parte Oddo rimangono solo lo stesso Sereni (il cui contratto scade a giugno) ed il buon Inzaghino, che con una partita all'anno si porta a casa lo stipendiuccio di quasi un milione di euro... mica male! :stordita:

Aquila78
05-01-2007, 20:12
Per quanto riguarda Zauri che dire: ormai tutti la danno per certa la firma, ma come dice il buon Matador, finchè non ha firmato non sarò tranquillo... daje Lotì, per me stai facendo bene ma non ce può esse ogni volta un parto cesareo per ogni rinnovo :doh: Su su metti la firma e nun se ne parla più! :cool:

T3d
06-01-2007, 14:33
Buonasera a tutti! :)

A me piace abbastanza De Sanctis, ma tanto c'è poco da fare: sarà dura trovare un sostituto all'altezza dell'Angelone nazionale!
Comunque, visto che la Lazio sta praticando un'ottima politica di ringiovanimento della rosa, punterei più su un giovane, anche se a me, tutto sommato, andrebbe bene anche Sereni ma mi pare proprio che tra lui e Lotito non corra buon sangue... che novità! :D A Lotito quelli con gli ingaggi alti proprio simpatici non gli stanno, ma ormai ne sono rimasti pochi: se parte Oddo rimangono solo lo stesso Sereni (il cui contratto scade a giugno) ed il buon Inzaghino, che con una partita all'anno si porta a casa lo stipendiuccio di quasi un milione di euro... mica male! :stordita:
beh se sommiamo alla scadenza del piano baraldi e a quella del contratto di sereni... per giugno 2007 si aprono prospettive niente male :)

inzaghi credo che ce lo terremo per altri 3 anni fino al 2009 :cry: ma chi cazzo gli ha rinnovato il contratto da 1mil di euro? ma soprattutto era sano al momento della firma :read:

T3d
06-01-2007, 14:35
Goal.com (http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=204169)
06/01/2007 15.21
La moglie di Oddo rivela: "Rimarrà alla Lazio"
Sembra quasi fatta per il passaggio del difensore al Milan, ma non secondo la sua dolce metà.
Massimo Oddo al Milan, questione di dettagli si dice da più parti. Ma c'è una persona molto vicina al calciatore della Lazio che non ne è poi così sicura. "Alla fine credo che mio marito rimarrà alla Lazio - ha detto Claudia, la moglie del difensore biancoceleste, ai margini della conferenza stampa di presentazione del calendario Le Signore dei Mondiali, i cui proventi verranno devoluti in beneficienza all'Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma - Stiamo pensando ad un altro figlio e qui a Roma ci troviamo benissimo".
ah beh... se lo dice lei stamo apposto :sbonk: che sia un altro caso sheva? :asd:
poi è sacrosanto... secondo me a roma se sta meglio che a milano ;)

T3d
06-01-2007, 14:38
Tuttomercatoweb.com (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=47199)
Terlizzi: "Mi cerca la Lazio"
06.01.2007 15.35 di Christian Seu
Ritorno di fiamma della Lazio per Christian Terlizzi. E' lo stesso difensore della Sampdoria, protagonista finora di una stagione deludente, a rivelarlo a RadioRadio: "La Lazio mi vuole? Sono due anni che ci sono vicino. Speriamo che il terzo sia quello buono - lasciando intendere una trattativa in corso con i biancocelesti -. il mio cartellino e` a meta` tra Sampdoria e Palermo. Adesso spero di ricominciare a Roma, almeno torno a casa".
non male davvero non male... soprattutto perché data la stagione che sta facendo la valutazione è scesa parecchio :cincin:

T3d
06-01-2007, 14:39
Tuttomercatoweb.com (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=47151)
Cesar chiede di poter tornare in Italia e il Corinthians lo accontenta
05.01.2007 19.16 di Francesco Graffagnini
Cesar chiede di poter tornare in Italia e il Corinthians lo accontenta Cesar Aparecido Rodriguez (32), il tornante brasiliano ex Lazio e Inter noto a tutti come Cesar soltanto, da quest’estate in forza al Corinthians dopo la parentesi poco fortunata in nerazzurro ha chiesto di tornare in Italia, motivando la sua decisione con problemi personali al quanto bizzarri: pare che i suoi familiari, pur essendo brasiliani, sentano la mancanza dell’Italia. Il club ha compreso l’esigenze del giocatore dando il via libera alla sua partenza.
oh mio dio CESAR :sbonk:

:asd:

mercenario :mad:

cicca_91
06-01-2007, 15:52
oh mio dio CESAR :sbonk:

:asd:

mercenario :mad:
ma cesar e forte dai perche lo escludi così ricorda che ha fatto tanto per la lazio....... :D

T3d
06-01-2007, 15:56
ma cesar e forte dai perche lo escludi così ricorda che ha fatto tanto per la lazio....... :D
certo certo... ha fatto anche tanto per andarsene :mad:
ma soprattutto per andare da merdini, noto socio della banda bassotti che c'ha quasi mannato in c2 :mad:

cicca_91
06-01-2007, 16:10
certo certo... ha fatto anche tanto per andarsene :mad:
ma soprattutto per andare da merdini, noto socio della banda bassotti che c'ha quasi mannato in c2 :mad:
ma se ti offrono di piu perche nn te ne devi andare e questo che nn capite...il calcio anche se nn e una bella cosa si basa sui soldi.. se io pago piu di te e logico che il giocatore viene da me....sempre secondo la mia teoria di vedere il calcio :D

T3d
06-01-2007, 16:54
ma se ti offrono di piu perche nn te ne devi andare e questo che nn capite...il calcio anche se nn e una bella cosa si basa sui soldi.. se io pago piu di te e logico che il giocatore viene da me....sempre secondo la mia teoria di vedere il calcio :D
ma se offrono du spicci alla società e il giocatore chiede lo stesso di essere ceduto nonostante l'offerta irrisoria... tu da tifoso come la prenderesti? :mad:

io non troppo bene... a quanto mi ricordo andò così con l'inter! :banned:

cicca_91
06-01-2007, 17:11
ma se offrono du spicci alla società e il giocatore chiede lo stesso di essere ceduto nonostante l'offerta irrisoria... tu da tifoso come la prenderesti? :mad:

io non troppo bene... a quanto mi ricordo andò così con l'inter! :banned:
e be male da tifoso.. ma andrei in una squadra europea sicuramente migliore della lazio...cmq io lo riprenderei se volesse venire alla lazio...su jimenez nn si sa nulla e su oddo??? fai gli aggiornamenti dopo ok
sto pippo ha segnato di nuovo alla juve che balordo 1a1 e il trofeo e ancora da discutere...ma perche nn ci invitano a noi ad andare a giocare contro il milan così la potrei andaer a vedere a milano... :D

Aquila78
06-01-2007, 17:16
Eccomi di ritorno da una bella partita di calcetto... di fronte avevo due/tre maglie giallozzozze perciò non potevo che essere ultramotivato! :cool:

Dunque, ricapitaliamo:
1) Su Cesar c'è poco da dire... ma chi lo vuole! Se n'è voluto andà a tutti i costi all'Inter dall'amichetto Mancini, così come prima di lui aveva fatto Stankovic, perciò per me può piagne quanto gli pare in Brasile!
Alla Lazio poteva essere qualcuno, mentre a Milano, come prevedevo, ha fallito in pieno, ed è la giusta fine che deve fare chiunque se ne voglia andare a tutti i costi dalla Lazio! :mad:
Addirittura Stankovic ha pagato di tasca sua per andarsene... mercenario! :mad:
2) Su Terlizzi che ve devo dì: alla Samp non sta certo brillando, però è un aquilotto vero, e gli aquilotti veri sono sempre ben accetti perciò sarebbe il benvenuto! :O
3) Caro Ted Inzaghi ha rinnovato il contratto in occasione del piano Baraldi, e visto i soldi che prendeva all'epoca direi che è andata che abbia firmato per un milione l'anno fino al 2009! Il problema è... con questo stipendio chi se lo pia? :muro:
4) Sulla moglie di Oddo... lasciamo perdere và!
ps Caro Ted una cosa è sicura: a Roma si vive decisamente meglio che a Milano! :read:
E se ti capita di venire a Roma magari fai un fischio che si organizza una bella uscita con tutti gli aquilotti del forum! A chi gli va ovviamente... nessuno è obbligato! ;)

T3d
06-01-2007, 18:06
quindi inzaghino nostro firmò nel 2003 un contratto da 1mil euro all'anno per la bellezza di SEI ANNI??? SEI ANNI DI CONTRATTO??? :muro: dei geni :(

per quanto riguarda la banda dei ladroni stendiamo un velo pietoso. quest'anno spero gli vada bene solo perché c'è la riomma dietro altrimenti... per me potrebbe allenare la pro sesto :mad:

terlizzi anche a me piace molto e se delio lo ha segnalato come possibile acquisto (lo seguiamo da 1 annetto buono) vuol dire che il giocatore merita... l'anno scorso fece 5 gol in campionato che non sono pochi per un difensore.

per la cena a roma io tra qualche mese vengo sicuro... facciamo la data del derby? quello famoso dell'anno scorso al quale non sono venuto mi è rimasto di traverso :Perfido:

saluti biancocelesti! FORZA LAZIO!!

Aquila78
06-01-2007, 18:27
Lo so che sei anni sembrano tanti, ma al momento era l'unico modo per far pesare il meno possibile uno stipendio così alto sulle casse dissestate della società... mi pare che prendesse 3 milioni di euro netti l'anno ed il contratto scadeva nel 2005... non si poteva fare meglio al momento! Ed Inzaghi tutto sommato ha anche rinunciato a dei soldini, ma il problema è che un milione di euro netti l'anno glieli possono dare solo squadre di un certo livello, che ad acquistarlo non ci pensano minimamente, perciò penso che ce lo terremo fino al 2009! :muro:

Sulla cena a Roma quando vuoi: basta che lo fai sapere così ci organizziamo! ;)

T3d
06-01-2007, 19:06
ho letto un po' i comunicati stampa della Lazio sulla sua posizione finanziaria...

beh ho scoperto che la società Lazio PAGA 1mil di euro al mese solo per la rata piano Baraldi! la bellezza di 12mil di euro all'anno!!!

ora il debito totale si è ridotto a 8mil (dai quasi 30mil di debito :muro: ) quindi in teoria finiremo di pagare ad agosto di quest'anno :cincin:
12mil euro in più all'anno non sono bruscolini ;)

saluti

cicca_91
07-01-2007, 12:40
o raga ma le partite a dubai con bayer marsiglia lazio ecc... a che ora sono su sportitalia?? qualcuno sa qualcosa???ciao :eek:

T3d
07-01-2007, 12:59
o raga ma le partite a dubai con bayer marsiglia lazio ecc... a che ora sono su sportitalia?? qualcuno sa qualcosa???ciao :eek:
per ora io so:
LAZIO-Olympique: Lunedì 8 gennaio 21.15 SI Live24
canale visibile solo su digitale terrestre... è in differita. giocano infatti alle 14.45 ora italiana ;)

FORZA LAZIO!!!

cicca_91
07-01-2007, 13:02
per ora io so:
LAZIO-Olympique: Lunedì 8 gennaio 21.15 SI Live24
canale visibile solo su digitale terrestre... è in differita. giocano infatti alle 14.45 ora italiana ;)

FORZA LAZIO!!!
giocano gg però... ma sei sicuro perche gg dicevano su sportitalia che iniziavano bayer benfica e a seguire lazio marsiglia... :D

T3d
07-01-2007, 13:20
giocano gg però... ma sei sicuro perche gg dicevano su sportitalia che iniziavano bayer benfica e a seguire lazio marsiglia... :D
nono sono strasicuro... giocano lunedì

credo che giovedì giochino la finale per il primo posto mentre mercoledì la finale per il terzo posto :)

cicca_91
07-01-2007, 13:34
nono sono strasicuro... giocano lunedì

credo che giovedì giochino la finale per il primo posto mentre mercoledì la finale per il terzo posto :)
ma nn e che la fanno vedere gg??? bo dopo vado a vedere?? ma chi la deciso gli scontri io volevo subito il bayer :D

T3d
07-01-2007, 15:23
http://www.calciomercato.com/index.php?c=8&a=29317
Lazio Leggera seduta, poi gita nel deserto
13:33 del 07 gennaio
Sessione leggera per la Lazio nel ritiro invernale di Dubai. I biancocelesti hanno disputato due semplici partitelle da 20 minuti ciascuna, prima di intraprendere una sorta di gita nel deserto.
si gioca domani alle 14.45 ora italiana :cool: FORZA LAZIO!!!
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=47250
Il Chievo tra Bogdani e Inzaghi jr
07.01.2007 11.15 di Christian Seu
Luca Campedelli è pronto a regalare a Delneri una punta per rinforzare l'attacco del Chievo. Il nome caldo è sempre quello di Erjon Bogdani, che ha fatto sapere di preferire i clivensi al Genoa. L'accordo con il centravanti albanese c'è, restano da limare alcuni dettagli con il Siena. Non dovesse arrivare Bogdani, i gialloblu tenterebbero l'operazione Simone Inzaghi: ai margini della prima squadra nella Lazio, il fratello minore di Filippo sarebbe pronto a ridursi l'ingaggio per tentare il rilancio dopo anni di anonimato. La dirigenza biancoceleste, pur di liberarsi dell'oneroso ingaggio del giocatore, sarebbe disposta a lasciarlo partire gratuitamente.
ottime notizie per quanto riguarda inzaghino :cool: spero che la trattativa vada in porto ;)

T3d
07-01-2007, 15:30
Corriere dello Sport
L’AFFARE - Il cileno è atterrato venerdì sera. Ieri la cena col presidente Lotito, oggi l’attesissima firma sul contratto
Jimenez già laziale
A Fiumicino i tifosi gli regalano una sciarpa biancoceleste E intanto la moglie di Oddo: «A Roma stiamo benissimo»

di Andrea Fanì e Alfredo Pedullà
ROMA - In attesa della firma di Jimenez prevista per oggi - la Lazio affronta anche la questione Oddo (la moglie è certa che non si muoveranno dalla Capitale) e incassa i messaggi d’amore che arrivano da Christian Terlizzi. Ma è soprattutto sul cileno - già accolto dai tifosi come nuovo idolo biancoceleste - che il club di Lotito sta ora concentrando tutte le attenzioni e le energie.
L’ULTIMA CENA - Luis Antonio Jimenez è arrivato, in compagnia della moglie, con un volo transoceanico dal Cile (e scalo a Parigi) a Fiumicino intorno alle 19.15 di venerdì. Ad accoglierlo c’era un gruppo di tifosi laziali che non ha perso tempo, « vestendo » il centrocampista di Santiago con una sciarpa biancoceleste. Una sorta di investitura, con qualche ora d'anticipo rispetto alla firma ufficiale, che dovrebbe avvenire nelle prossime ore. Il giocatore, appena atterrato, è andato a Terni, dove ha passato la notte, prima di essere prelevato dal suo procuratore Rocco Dozzini per tornare a Roma. In programma una cena - presumibilmente l'ultima da non laziale - con il presidente Claudio Lotito, un incontro cordiale a Villa San Sebastiano per discutere gli ultimissimi dettagli e approfondire la confidenza reciproca. Oggi, quindi, l'attesissima firma: l'accordo dovrebbe essere firmato per quattro/cinque anni, con uno stipendio base - ma destinato a crescere negli anni successivi secondo parametri già stabiliti - di 500mila euro. Con il contratto firmato, Jimenez dovrà presentarsi (il 15 gennaio) davanti al giudice Socci del Tribunale del Lavoro di Terni, cui comunicherà l'impegno della Lazio a prenderlo in prestito dalla Ternana fino al 2008 e riscattarlo successivamente pagando 11 milioni di euro in tre rate
QUESTIONE ODDO - La firma di Jimenez si lega a filo doppio con l'affaire Oddo. Perché, ingaggiando Jimenez, Lotito non avrebbe più alcun interesse ad accettare Pasquale Foggia come conguaglio tecnico dal Milan per avere l'esterno destro Campione del Mondo. La questione resta aperta, perché il presidente biancoleste adesso accetterebbe l'addio del capitano solo per una cifra - tutta e rigorosamente in contanti - di circa 12 milioni di euro, contro una proposta del Milan di 7 milioni più Foggia. Mentre l'offerta alternativa di via Turati soldi più Lino Marzoratti, l'ex Primavera rossonero prestato all'Empoli quest'anno non sarebbe praticabile perché Marzoratti non arriverebbe prima dell'inizio della prossima stagione. I dirigenti rossoneri si rifaranno sotto a metà della prossima settimana. Sul «caso» Oddo, ieri, è intervenuta anche la moglie Claudia, alla presentazione del calendario «Le Signore dei Mondiali ». La signora Oddo ha detto: « Alla fine mio marito resterà alla Lazio. Pensiamo a un altro figlio e a Roma stiamo proprio bene » . Poco dopo, la signora Claudia ha precisato: « Però il futuro di Massimo, che ha la priorità, sinceramente non lo conosco ».
TERLIZZI - Che la Lazio adesso sia un’isola felice dove in molti vorrebbero giocare lo confermano altre situazioni. Intervenendo a una manifestazione di beneficenza organizzata da Radio Radio, il difensore della Sampdoria (il cui cartellino è in comproprietà con il Palermo), romano di nascita, Christian Terlizzi, ha parlato del suo futuro: « Spero di venire a Roma, vanno bene sia la Lazio che la Roma. Ho ripreso ad allenarmi dopo i problemi alla schiena e vorrei ricominciare da Roma. Sono due anni che si parla di un mio ritorno nella Capitale, spero il 2007 sia l’anno buono ». La Lazio aveva trattato il difensore, 27 anni, nel recente passato. Il filo potrebbe presto riallacciarsi.
interessante la questione legata all'arrivo di jimenez... in effetti con il cileno foggia non sarebbe in teoria più necessarrio, avendo in attacco un'abbondanza di giocatori.
ragionando in questa maniera si spiegano i 500mila euro offerti da lotito per rinnovare il contratto a oddo. si tiene buona la trattativa per la cessione di massimo fino a che non si conclude l'affare di jimenez dopodiché può anche permettersi di fare un offerta molto più alta per il rinnovo... anche se naturalmente come dice lo stesso lotito se arrivasse una offerta di circa 10-11mil di euro cash non direbbe di no al trasferimento ;) ma senza contropartite tecniche

cicca_91
07-01-2007, 16:20
interessante la questione legata all'arrivo di jimenez... in effetti con il cileno foggia non sarebbe in teoria più necessarrio, avendo in attacco un'abbondanza di giocatori.
ragionando in questa maniera si spiegano i 500mila euro offerti da lotito per rinnovare il contratto a oddo. si tiene buona la trattativa per la cessione di massimo fino a che non si conclude l'affare di jimenez dopodiché può anche permettersi di fare un offerta molto più alta per il rinnovo... anche se naturalmente come dice lo stesso lotito se arrivasse una offerta di circa 10-11mil di euro cash non direbbe di no al trasferimento ;) ma senza contropartite tecniche
buono io lo voglio subito sto jimenez.... :D

cicca_91
07-01-2007, 16:35
Qualcuno sa dove si possono trovare i palinsesti di sportitalia? Sul sito sportitalia.com si trovano solo i programmi di oggi del canale principale.
E quelli di SiLive24 e SI solo calcio? se volessi sapere che partite fanno?
E i programmi di domani e dopodomani? :mad: :cry:

T3d
07-01-2007, 16:42
Qualcuno sa dove si possono trovare i palinsesti di sportitalia? Sul sito sportitalia.com si trovano solo i programmi di oggi del canale principale.
E quelli di SiLive24 e SI solo calcio? se volessi sapere che partite fanno?
E i programmi di domani e dopodomani? :mad: :cry:
http://www.sportitalia.com/sportitalia/sport_sto684891.shtml

saluti :cincin:

cicca_91
07-01-2007, 16:44
http://www.sportitalia.com/sportitalia/sport_sto684891.shtml

saluti :cincin:
grazie....ma ci siamo solo noi 2 in sto topic?? :D

T3d
07-01-2007, 16:46
grazie....ma ci siamo solo noi 2 in sto topic?? :D
:cry:

Xunil
07-01-2007, 17:15
grazie....ma ci siamo solo noi 2 in sto topic?? :D

presente! :p

dany80m
07-01-2007, 18:27
:read:

T3d
07-01-2007, 19:36
presente! :p:read:
bene d'ora in poi siete obbligati ad intervenire giornalmente alla discussione, con le vostre opinioni sugli aggiornamenti da me inseriti :mad:
altrimenti siete dei riomisti difettosi :mad:

:p

T3d
07-01-2007, 19:47
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=47287
Ternana: oggi Jimenez firma per la Lazio
07.01.2007 19.29 di Stefano Sica
Oggi finalmente il cileno Luis Jimenez potrà tornare a sentirsi un calciatore a tutti gli effetti, infatti firmerà con la Lazio un accordo che prevede il prestito dell'attaccante fino a giugno del 2008 con diritto di riscatto da parte della società di Lotito. Mercoledì ci sarà, invece, l'udienza davanti al Giudice del Lavoro di Firenze riguardante il franco-marocchino Houssine Kharja. Continuano ad interessarsi a lui Genoa e Roma. Dopo Trinchera, in acquisizione potrebbe esserci l'esterno di centrocampo classe '79 Roberto Occhiuzzi, da quattro stagioni al Rende.:cincin:

la mia formazione titolare se oddo dovesse partire:

Peruzzi
Behrami - Stendardo - Cribari - Zauri
Mudingayi - Ledesma - Mutarelli
Jimenez
Pandev - Rocchi

con mauri al posto di Jimenez finché non ritorna in forma ;)
ammazza aho che squadretta :D

Xunil
07-01-2007, 19:54
bene d'ora in poi siete obbligati ad intervenire giornalmente alla discussione, con le vostre opinioni sugli aggiornamenti da me inseriti :mad:
altrimenti siete dei riomisti difettosi :mad:

:p

X carità, io i riomisti proprio nn li sopporto....purtroppo quest'anno vinceranno la champions (anzi, già l'hanno vinta) e ci toccherà vedere roma dipinta di giallozozzo :doh:


:cincin:

la mia formazione titolare se oddo dovesse partire:

Peruzzi
Behrami - Stendardo - Cribari - Zauri
Mudingayi - Ledesma - Mutarelli
Jimenez
Pandev - Rocchi

con mauri al posto di Jimenez finché non ritorna in forma ;)
ammazza aho che squadretta :D

nn male, xò un centrale un tantino + veloce lo prenderei...

Marco-S
07-01-2007, 23:51
Ciao a tutti, ho finito finalmente l'ozio vacanziero e sono già tornato al lavoro in questa settimana. Spero di poter essere più attivo da domani!!!

Si ricomincia, daje regà!!! :yeah:

korry78
08-01-2007, 10:27
CALCIO: LOTITO, PER JIMENEZ DA SISTEMARE QUESTIONI BUROCRATICHE

Roma, 8 gen. - (Adnkronos) - ''Vedremo se riusciremo ad appianare situazioni burocratiche''. Sembra fatta per Luis Jimenez alla Lazio ma il presidente Claudio Lotito e' prudente: ''E' un giocatore che la Lazio seguiva da 2 anni, da quando sono arrivato. Pero' non faccio pronostici perche' gia' quest'estate eravamo molto vicini. Il giocatore vuole venire, vedremo se ci saranno le condizioni'', spiega il presidente biancoceleste a Radio Anch'Io-Lo Sport (Radio 1). Si fanno insistenti le voci di un possibile trasferimento al Milan di Massimo Oddo: ''Allo stato dei fatti e' un giocatore della Lazio. Noi non mettiamo in vendita nessuno ma non incateniamo nessuno. In questo momento non ci sono offerte che possono far cambiare la situazione''.

T3d
08-01-2007, 11:29
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=205129
08/01/2007 10.23
C'è l'accordo, Jimenez va alla Lazio dopo il 15 gennaio (Gazzetta dello Sport)
Il cileno a disposizione di Rossi dopo l'udienza a Terni.

Dettagli. Meglio, spiccioli. Questi separano ancora Luis Jimenez dalla Lazio. Ma la trattativa non è a rischio. Il 15 gennaio, davanti al tribunale di Terni, il procuratore del cileno Rocco Dozzini si presenterà con in bocca l'offerta della Lazio, dopodiché Jimenez sarà ufficialmente un giocatore biancoceleste (a disposizione già dalla sfida contro il Milan). Lotito accetterà il milione per il prestito di 18 mesi e gli 11 milioni per il riscatto (non obbligatorio) del cartellino, ma sotto sotto sta già lavorando per rivedere le condizioni del riscatto dopo il 2008. Jimenez, dal canto suo, vuole l'assicurazione che la Lazio rilevi per intero il suo cartellino alla fine dei 18 mesi. Jimenez e Lotito si sono visti e hanno raggiunto un accordo: per El Mago è pronto un contratto fino al 2011, con un ingaggio a salire con partenza da 500 mila euro più i premi.

Resta da limare qualcosina, potrebbe anche essere necessario un altro incontro tra oggi e domani. Lotito, infatti, non è partito per Dubai e non raggiungerà la squadra di Rossi nei prossimi giorni. Ufficialmente per motivi extracalcistici. L'acquisto di Jimenez frena — ma non blocca — la trattativa Oddo-Milan. C'è sempre il nome di Pasquale Foggia al centro dell'offerta, ma a questo punto la Lazio potrebbe far pesare ai rossoneri il fatto di avere un altro giocatore d'attacco in organico. Da Milano fanno sapere che se ne parlerà dopo il 21 (giorno di Lazio-Milan), così Lotito rafforza la sua convinzione di riuscire a tenere Oddo. Magari proponendo al laterale campione del Mondo un futuro da dirigente.
potrebbe non essere così ovvia la cessione di oddo :cool:

T3d
08-01-2007, 11:31
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=205192
08/01/2007 11.54
Lotito gonfia il petto per i risultati raggiunti "anche fuori dal campo" e conferma la quasi Magia: "Per Jimenez da appianare situazioni burocratiche"
"In questo momento non ci sono offerte che possono far cambiare la situazione di Oddo".

Lotito gonfia il petto per i risultati raggiunti "anche fuori dal campo" e conferma
Intervenuto stamattina a Radio Anch'io Sport, Claudio Lotito ha puntualizzato lo stato delle due principali operazioni che vedono impegnata, in entrata e in uscita, la società biancoceleste: "Per Jimenez vedremo se riusciremo ad appianare situazioni burocratiche. E' un giocatore che la Lazio seguiva da due anni, da quando sono arrivato. Ma non voglio fare pronostici perchè già in estate eravamo molto vicini. Il giocatore vuole venire, vedremo se ci saranno le condizioni. Oddo? Allo stato dei fatti è un giocatore della Lazio. Noi non mettiamo in vendita nessuno, ma non incateniamo nessuno. Al momento non ci sono offerte che possono far cambiare la situazione".

Il presidente biancoceleste ha poi rivendicato con orgoglio quanto fatto da quando ha preso le redini del club: "Si possono ottenere risultati decorosi anche facendo economia. Quando sono entrato in questo mondo, nel 2004, ho trovato una situazione drammatica nella mia società e ho quindi dovuto dare una scossa al sistema. Sono stato però un po' sottovalutato, quindi ho dovuto anche alzare i toni. Ma adesso mi fa piacere constatare come la società abbia ottenuto risultati importanti sul campo e non solo. Stiamo cercando di dimostrare che anche senza spendere cifre folli i risultati possono arrivare. La contestazione? Io sono abituato a confrontarmi con i fatti, e ho sempre detto che a contestare e ad alzare la voce è la minoranza, mentre la maggioranza che condivide è silenziosa".
beh se riesce ad ingaggiare jimenez e a rinnovare ad Oddo sarebbe una mossa fantastica... dice appunto che lo venderebbe solo per soldi in contanti senza contropartita tecnica. Infatti con l'arrivo del cileno foggia sarebbe un giocatore in più di cui non abbiamo bisogno :cool:

INTERESSANTE :Perfido:

T3d
08-01-2007, 11:32
.........
ahhhhhh non mi rubare il lavoro http://www.mugenation.com/forum/style_emoticons/default/grev.gif

ah bello de casa :cincin: come stai?

korry78
08-01-2007, 11:54
ahhhhhh non mi rubare il lavoro http://www.mugenation.com/forum/style_emoticons/default/grev.gif

ah bello de casa :cincin: come stai?

:asd:

tutto bene grazie! :)
vedo che il thread va a gonfie vele! :D
mi fa molto piacere! ;)

T3d
08-01-2007, 13:56
allora ricapitoliamo la situazione:

Peruzzi
Oddo - Stendardo - Cribari - Zauri
Mudingayi (Behrami) - Ledesma - Mutarelli
Jimenez (Mauri)
Pandev - Rocchi

oddo non va via a gennaio soprattutto se riusciamo ad ingaggiare il cileno... qui lo dico e lo confermo :sborone:

Xunil
08-01-2007, 13:59
secondo me oddo va via e lotito prende jimenez x pararsi il di dietro da eventuali critiche :ciapet:


ovviamente spero di no :p

T3d
08-01-2007, 14:01
secondo me oddo va via e lotito prende jimenez x pararsi il di dietro da eventuali critiche :ciapet:


ovviamente spero di no :p
questo lo pensavo anche io... ma devi mettere in conto che ora il milan per arrivare al nostro capitano deve sganciare solo soldi e senza mettere nel piatto contropartite tecniche. Foggia non è più necessario con l'arrivo di Jimenez... e molto probabilmente se non arriveranno ad un accordo tra le due società, scommetto che Lotito rinnoverà il contratto a massimo con una offerta più sostanziosa di 500mila euro

ricordiamo il piano baraldi che scade a giugno :sborone:

T3d
08-01-2007, 14:18
è cominciata la partita Lazio - Olimpique Marseille

1-0 gol di Mauri

FORZA LAZIO!!! http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/130.gif

cicca_91
08-01-2007, 14:20
questo lo pensavo anche io... ma devi mettere in conto che ora il milan per arrivare al nostro capitano deve sganciare solo soldi e senza mettere nel piatto contropartite tecniche. Foggia non è più necessario con l'arrivo di Jimenez... e molto probabilmente se non arriveranno ad un accordo tra le due società, scommetto che Lotito rinnoverà il contratto a massimo con una offerta più sostanziosa di 500mila euro

ricordiamo il piano baraldi che scade a giugno :sborone:
secondo me anche nn va via qui lo dico e qui lo confermo :D

cicca_91
08-01-2007, 14:22
è cominciata la partita Lazio - Olimpique Marseille

1-0 gol di Mauri

FORZA LAZIO!!! http://www.forumlazioultras.it/ubb/graemlins/130.gif
dove la stai vedendo???? dai nn dire niente che me la devo vedere sta sera!!!

cicca_91
08-01-2007, 15:01
dubai sports raga mettete li che c'e la lazio sul satellite

T3d
08-01-2007, 15:39
ammazza aho.... LI ABBIAMO ASFALTATI :sborone:

3-1 e a casa per il merdiglia :asd:

quanto semo forti :D

cicca_91
08-01-2007, 15:49
bella li possiamo giocarcela la coppa uefa secondo me madò quanto ti AMO LAZIO

T3d
08-01-2007, 15:50
bella li possiamo giocarcela la coppa uefa secondo me madò quanto ti AMO LAZIO
beh come minimo la UEFA ;)

ce la possiamo giocare fino all'ultimo con le squadre più forti... Milan, Fiorentina e Palermo

cicca_91
08-01-2007, 15:55
beh come minimo la UEFA ;)

ce la possiamo giocare fino all'ultimo con le squadre più forti... Milan, Fiorentina e Palermo
1 Lione 50
2 Lens 35
3 FC Sochaux 33
4 Saint-Etienne 31
5 Lilla 31
6 Olympique Marsiglia 30
7 Nancy 29
8 Bordeaux 29
9 Rennes 25
10 Le Mans 24
11 FC Lorient 24
12 Toulouse FC 24
13 Auxerre 23
14 Valenciennes 21
15 AS Monaco 20
16 Paris Saint-Germain 19
17 FC Nantes 17
18 ES Troyes AC 17
19 OGC Nice 16
20 CS Sedan Ardennes 13
nn abbiamo giocato con una squadra debolissima

cicca_91
08-01-2007, 16:21
siviglia è riuscito a farsi espellere pure oggi sul 3 a 1 per un fallo di ...... mutarelli! che ne pensate di sto giocatore stupido?? :D

T3d
08-01-2007, 16:28
siviglia è riuscito a farsi espellere pure oggi sul 3 a 1 per un fallo di ...... mutarelli! che ne pensate di sto giocatore stupido?? :D
che ne penso? che ha fatto bene :asd: sticazzi dei merdigliesi :asd:

Aquila78
08-01-2007, 18:22
Non ho visto la partita perchè ero al lavoro ma 3-1 col Marsiglia non è niente male... tra l'altro la finale 1°/2° posto vale qualche soldino in più che non fa mai male! :cool:
Considerando che l'anno scorso i merdigliesi (grande Ted! :D) ci asfaltarono in intertoto direi che una piccola rivincita ce la siamo presa, e soprattutto è un segnale che il progetto Lazio va avanti a gonfie vele, soprattutto se ripenso a come stavamo nell'estate 2004...
Manca solo una cosa: l'entusiasmo allo stadio, ma finchè gli Irr romperanno le palle con i loro interessi personali la vedo dura :muro:

Aquila78
08-01-2007, 18:30
Da Goal.com

Amichevoli: la Lazio supera il Marsiglia Nella Dubai Cup.

Vittoria per 3-1 della Lazio sull'Olympique Marsiglia nella Dubai Cup. Le reti: Mauri al 21' e Nasri per il Marsiglia al 28' del primo tempo. Nella ripresa gol al 31' di Stephen Makinwa e al 41' di Foggia su calcio di rigore. Nel finale espulso Siviglia per gioco scorretto. Grazie a questo successo, i biancocelesti si sono qualificati per la finale dove affronteranno la vincente della sfida tra Bayern Monaco e Benfica.

T3d
08-01-2007, 18:42
.... e soprattutto è un segnale che il progetto Lazio va avanti a gonfie vele, soprattutto se ripenso a come stavamo nell'estate 2004...
ammazza aho m'é venuto freddo http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/45.gif che m'hai fatto ricorda'

ciao aquila :cincin:

Xunil
08-01-2007, 18:46
finale contro il benfica che ha vinto ai rigori con il bayern monaco :)

Aquila78
08-01-2007, 19:14
ammazza aho m'é venuto freddo http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/45.gif che m'hai fatto ricorda'

ciao aquila :cincin:

Buonasera Ted! :mano:

Insomma finale col Benfica: hai visto mai che vinciamo il torneo e ci portiamo a casa un bel milioncino di euro... nun se butta niente! :O

A proposito sentite Cesar, da calciomercato.com

Inter-Cesar 'Non mi sono offerto alla Roma, punto a un prestito'

19:23 del 08 gennaio


Cesar Rodriguez Aparecido, ex calciatore di Inter e Lazio, ha voluto ribattere ai microfoni di Radio Flash Più a chi ha accennato a una presunta volontà di tornare a Roma, ma sulla sponda giallorossa: "Alla Lazio ho vissuto cinque anni stupendi, soffro molto a stare lontano da Roma. Ma quando ho visto che qualcuno aveva scritto che mi ero offerto alla Roma, sono caduto dal letto. Poi ho saputo che la Roma aveva risposto al giornalista di turno che non mi avrebbe mai preso, dati i miei trascorsi alla Lazio. La verità è che neppure io ho mai chiesto di essere offerto alla Roma. E' stata una maniera sbagliata di fare notizia". Quindi, ricordando i tempi dell'Inter: "Dopo problemi iniziali, mi ero ripreso. Ma a tre giorni dalla fine del mercato, ho deciso di andare via, anche perché non sono stato convocato per la Supercoppa. Tanti discorsi sono stati fatti da chi non conosce la reale situazione. Ho scelto di tornare nella mia terra, dove mi sono ripreso, ma fuori è tutto cambiato. Io mi sto allenando, ma non ce la faccio più a vivere in Brasile. Il futuro? La dirigenza dell'Inter parlerà con chi mi vorrà. So che Moratti è disposto a cercarmi una squadra. Restare all'Inter? Si sono create certe situazioni che impediscono una mia permanenza in nerazzurro. Ma sono sicuro che l'Inter non si opporrebbe a un mio prestito altrove".

cicca_91
08-01-2007, 19:17
finale contro il benfica che ha vinto ai rigori con il bayern monaco :)
me lo sentivo che affrontavamo il benfica che cavolo...mi fa piu paura il benfica che il bayer cmq noi samo aquilotti e sono felice che abbiamo vinto contro i francesi b......i... :p :cool: ma nn potete organizzare qualcosa per sti irriducibili??mettere qualcosa allo stadio che ne so???fate qualcosa voi romani... :D

T3d
08-01-2007, 19:18
cesar? :asd:

:rolleyes:

lassamo perdere... meglio re da una parte che paggio altrove :O

per quanto riguarda la finale... vedremo :Perfido:

Aquila78
08-01-2007, 19:34
me lo sentivo che affrontavamo il benfica che cavolo...mi fa piu paura il benfica che il bayer cmq noi samo aquilotti e sono felice che abbiamo vinto contro i francesi b......i... :p :cool: ma nn potete organizzare qualcosa per sti irriducibili??mettere qualcosa allo stadio che ne so???fate qualcosa voi romani... :D

Guarda fosse per me li sbatterei tutti in galera insieme ai quattro capi ultrà... c'ho passato anni in Curva Nord ma devo dire che ultimamente per colpa loro è diventata una vera schifezza! Tra l'altro o la pensi come loro o te menano... pensa un pò quanto so democratici :mad:
Lotito avrà tanti difetti, non è certo uno stico di santo, ma non si è piegato alle loro minacce ed ai loro ricatti perciò merita tutto il mio appoggio e quello dei tifosi che hanno a cuore soltanto gli interessi della S.S. Lazio! :O

T3d
08-01-2007, 19:37
Guarda fosse per me li sbatterei tutti in galera insieme ai quattro capi ultrà... c'ho passato anni in Curva Nord ma devo dire che ultimamente per colpa loro è diventata una vera schifezza! Tra l'altro o la pensi come loro o te menano... pensa un pò quanto so democratici :mad:
Lotito avrà tanti difetti, non è certo uno stico di santo, ma non si è piegato alle loro minacce ed ai loro ricatti perciò merita tutto il mio appoggio e quello dei tifosi che hanno a cuore soltanto gli interessi della S.S. Lazio! :O
un giorno parleremo di tutto questo e ci faremo delle grosse risate...

per ora la situazione è di stallo... io comunque critico lotito per la sua ignoranza in materia di comunicazione. Il calcio è fatto di passione e di tifosi... e ci devi convivere. Quindi per me è un aspetto molto importante il fatto che una società calcistica abbia un buon rapporto con la tifoseria. pecca troppo sotto questo punto di vista

questo è come la penso :)

Aquila78
08-01-2007, 19:47
un giorno parleremo di tutto questo e ci faremo delle grosse risate...

per ora la situazione è di stallo... io comunque critico lotito per la sua ignoranza in materia di comunicazione. Il calcio è fatto di passione e di tifosi... e ci devi convivere. Quindi per me è un aspetto molto importante il fatto che una società calcistica abbia un buon rapporto con la tifoseria. pecca troppo sotto questo punto di vista

questo è come la penso :)

Non sono d'accordo... quando la parte più "calda" della tifoseria ti contesta e ti insulta continuamente, sia quando fai male sia quando fai bene, direi che l'ignoranza in materia di comunicazione lascia il tempo che trova...
Caro Ted non stando a Roma non ti è mai capitato di sentire la trasmissione degli Irr su una radio privata romana... beh ti giuro che fanno rivoltare lo stomaco! Insultano e minacciano tutti quelli che chiamano e non sono d'accordo con loro, ed hanno più volte dichiarato che ormai per loro contestare Lotito è una questione di principio: lo odiano punto e basta, a prescindere da quello che fà... finchè non se ne andrà lo contesteranno a morte... ma come fai a comunicare co sta gente?
E poi ultimamente ha fatto buone cose, tipo l'iniziativa che permetteva ad ogni abbonato di portare due amici/parenti a 5 euro in Curva, 10 euro in Tevere e 15 in Monte Mario, con scarsi risultati... ma che li deve regalare i biglietti?
Sto discorso della comunicazione andava bene all'inizio della sua gestione, ma oggi non ha più senso... rispetto la tua opinione ma non sono proprio d'accordo! Sempre in amicizia! ;)

T3d
09-01-2007, 13:29
auguri LAZIO MIA BELLA!!!

oggi fanno 107 anni di storia indimenticabile... è un gran giorno :)

SALUTI BIANCOCELESTI A TUTTI! http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

Xunil
09-01-2007, 13:59
Auguri alla SS Lazio, la prima squadra della capitale :cincin: :happy:

korry78
09-01-2007, 14:03
http://www.geocities.com/lazioultras2/immagini/natinel1900.jpg

107 ANNI DI STORIA!

:O :O :O :O

T3d
09-01-2007, 14:17
bravi aquilotti che vi siete ricordati :cincin: come non poteva essere d'altronde ;)

El Matador 79
09-01-2007, 18:25
AUGURI LAZIO!
http://userwww.sfsu.edu/~gmalacho/lazio_logo.gif

El Matador 79
09-01-2007, 18:28
CALCIO: MILAN; GALLIANI, TRATTATIVA PER ODDO IN ALTO MARE (ANSA)
- MONZA, 9 GEN - ''La trattativa per l'acquisto di Oddo e' ancora in alto mare. C'e' ancora un congruo numero di milioni che separa la nostra offerta dalle richieste della Lazio''. E' quanto ha detto il vicepresidente del Milan Adriano Galliani al termine della sua lunga audizione in Procura a Monza dove e' stato ascoltato come testimone nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras rossoneri. (ANSA)




Pensava di venire a prenderselo con 3 lire e un mezzo prestito. :rolleyes:
Se volete Oddo cacciate i soldi, sennò aria... :sborone:

T3d
09-01-2007, 18:56
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=206431
09/01/2007 19.27
Lotito avverte il Milan: “Non abbiamo intenzione di svendere Oddo”
“C’è la volontà di accontentare il giocatore ma chiuderemo solo a certe condizioni”.
A Radio Radio Tv, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha ribadito la sua posizione in merito alla possibile cessione del difensore Massimo Oddo al Milan: “Io non ho mai messo in vendita nè svenduto nessuno. Il Milan ha richiesto alla Lazio la possibilità di aprire una trattativa per Oddo. Considerata la richiesta del giocatore che voleva chiudere la carriera nel Milan perché è cresciuto nel vivaio rossonero, la Lazio si è detta disponibile a vedere se è possibile esaudire questo desiderio. Con Galliani – conclude - c’è un rapporto di amicizia, nessuno ci impone di fare le cose come nessuno ce lo vieta. Se ci saranno le condizioni chiuderemo, altrimenti no".
:asd:

T3d
09-01-2007, 18:57
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=206060
09/01/2007 12.26
Il Punto sulla Lazio: A Dubai si gioca, a Roma si pensa al calciomercato
E domenica c'è il Siena.

La Lazio ieri è stata impegnata in una amichevole di prestigio contro il Marsiglia, nell'ambito del torneo di Dubai. I biancocelesti si sono imposti per tre reti a uno, grazie alle realizzazioni di Mauri, Makinwa e Foggia, ed hanno offerto una prova convincente al cospetto di una compagine titolata anche a livello europeo. C'era curiosità per capire come si sarebbe mosso Behrami da terzino destro e le cose, sinceramente, non sono andate molte bene, visto che lo svizzero in quella posizione ha sofferto non poco.

Sicuramente però non si può parlare di bocciatura, perchè il ragazzo giocava per la prima volta da titolare in una posizione del campo che non è mai stata la sua, rientrava da un infortunio lunghissimo ed aveva di fronte un certo Ribery, probabilmente al momento la migliore ala sinistra d'Europa. La qualificazione in finale, comunque, ha già fruttato ai biancocelesti 1,5 milioni di euro, che diventeranno due in caso di successo.

A Roma, parallelamente, continua a tenere banco il calcio mercato. Jimenez non è mai stato così vicino alla Lazio come in queste ore e se tutto andrà come dovrebbe il mago cileno si legherà alla società capitolina il 15 di gennaio, firmando un contratto quinquennale di 500.000 euro a stagione. Sul fronte Oddo ancora nessuna novità da segnalare, visto che Lotito, ieri, ha detto che per il laterale destro non sono ancora arrivate offerte degne di considerazione. Sicuramente la trattativa con il Milan prosegue, anche se la sensazione diffusa è che Galliani per portare Oddo in rossonero dovrà sensibilmente alzare l'offerta di 5,5 milioni di euro più Foggia.

Si rivede intanto Cesar, che si è offerto a Lotito e vorrebbe tornare a giocare nell'Olimpico, stadio che ha ospitato le sue migliori stagioni da calciatore. Difficilmente il presidente biancoceleste accontenterà il brasiliano, poiché in più di un'occasione ha fatto intendere di non gradire molto i cavalli di ritorno. Ad offrirsi alla Lazio, in queste ore, c'è anche Terlizzi, gigante di difesa in forza alla Sampdoria ma di proprietà anche del Palermo. La trattativa, qualora ci fosse, è ancora in fase embrionale, anche perchè in quella posizione Delio Rossi può già contare su Cribari e Stendardo, che in due anni nella capitale hanno dimostrato di poter offrire ampie garanzie.

Per il dopo Peruzzi si seguono Roma e De Sanctis, ma si farà di tutto per convincere l'Angelo biancoceleste a giocare almeno un'altra stagione. Altrimenti è già pronto per lui un ruolo nella società o nello staff tecnico.

Ci sono da fare, inoltre, tanti auguri alla Lazio, che oggi compie ben 107 anni di storia. Quella biancoceleste è, dunque, una delle polisportive più antiche d'Europa, grazie all'intraprendenza di Bigiarelli e di altri nove ragazzi della Roma che fu.

Infine, e sembra quasi non pensarci nessuno, domenica c'è il Siena, alla ripresa di un campionato che è ancora lunghissimo e che potrebbe regalare non poche emozioni a tutti i tifosi Laziali. Riprenderà la rincorsa all'Europa, quindi, è bene non trascurare l'impegno.

Roberto Arduini
bell'articolo robbe' ;)

Xunil
10-01-2007, 14:52
oggi finale della dubai cup Lazio-Benfica, ore 17.45 in diretta su sport italia :D

cicca_91
10-01-2007, 18:59
ma dai ballotta piu scarso di una gallina ma come si fa vaffanculo :cry:

T3d
10-01-2007, 19:10
ma dai ballotta piu scarso di una gallina ma come si fa vaffanculo :cry:
dai tranquillo ;) ma chi se ne importa

comunque un bel ripassino veloce a tutti i giocatori di come si tirano i rigori sarebbe utile :D

FORZA LAZIO!!

davide87
10-01-2007, 19:14
ma com'è finità??

cicca_91
10-01-2007, 19:25
ma com'è finità??
5 a 4 ai rigori :cry: ma si dai volevo qualcosa in piu ma che cavolo ma come si fa???poi peru poteva metterlo...e nn fare calciare il rigore al 45 di piede a tare :cry:

Xunil
10-01-2007, 19:31
ma far tirare il rigore a makinwa invece che a nonno ballotta no è?

Aquila78
10-01-2007, 19:35
Beh la partita non è stata male, però certo che far tirare il rigore a Ballotta è stato alquanto azzardato... vabbè poco male dai, l'importante è aver fatto una discreta figura, tanto la partita che conta è quella di domenica col Siena! :cool:

cicca_91
10-01-2007, 19:35
Lazio: biancocelesti ko ai rigori con il Benfica
Mer 10 Gen, 8:06 PM

Lazio: biancocelesti ko ai rigori con il Benfica
vedi foto

La Lazio si inchina ai portoghesi del Benfica nella finale della Dubai Cup 2007. Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, i biancocelesti si inchinano alla squadra lusitana ai calci di rigore. Nella prima serie di cinque tiri sbaglia Tare, che si fa respingere il tiro da Moreira, ma la conclusione alta di Mantorras mantiene viva la Lazio. Nella serie a oltranza il portiere del Benfica si ripete su Tonetto, ma Leo subito dopo centra la traversa. Va allora dal dischetto Ballotta, che si fa parare il tiro dal collega. Risolve un giovane difensore destro di tutto talento, Pedro Correia, classe 1987. Nell`altra sfida del girone il Bayern Monaco in rimonta ha battuto per 4-3 l`Olympique Marsiglia. :cry: :cry: oddo nn c'e piu con la testa raga vendiamo sto capitano...e diamo la fascia di capitano a manfredini va...

cicca_91
10-01-2007, 19:37
ma io speravo in qualche milione se vincevamo...nn vi sarebbe piaciuto vincere con una squadra forte ai rigori allora...ma cosa con il siena che c'e frick che nn si regge impiedi... :cry:

Osvardo
10-01-2007, 19:58
...e diamo la fascia di capitano a manfredini va...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

El Matador 79
10-01-2007, 20:21
ma io speravo in qualche milione se vincevamo...nn vi sarebbe piaciuto vincere con una squadra forte ai rigori allora...ma cosa con il siena che c'e frick che nn si regge impiedi... :cry:
Se non mi sbaglio la Lazio si è portata a casa 1 milione di €, il Benfica 1,3.
Ok 300.000 € non erano da buttare, ma non mi sembra il caso di creare una polemica per questo.
Concordo con chi dice che domenica c'è una partita più importante, e sorvolo sulla fascia a Manfredini... :rolleyes:

El Matador 79
10-01-2007, 20:26
Mi correggo...


sportnews.it
10-01-2007 - 20:07
A Dubai rigori fatali per la Lazio: il Benfica vince la coppa
Il Benfica si aggiudica il torneo di Dubai superando la Lazio per 5-4 ai calci di rigore dopo lo 0-0 dei 90 minuti regolamentari. Il club di Lotito incassa comunque 1,65 mln di euro. Di Ballotta l'errore decisivo al settimo tiro, dopo le imprecisioni di Tare e Bonetto. Di Correa il penalty decisivo per i lusitani. Da segnalare il cartellino rosso rimediato da Massimo Oddo nel corso del secondo tempo

T3d
10-01-2007, 20:44
Mi correggo...


sportnews.it
10-01-2007 - 20:07
A Dubai rigori fatali per la Lazio: il Benfica vince la coppa
Il Benfica si aggiudica il torneo di Dubai superando la Lazio per 5-4 ai calci di rigore dopo lo 0-0 dei 90 minuti regolamentari. Il club di Lotito incassa comunque 1,65 mln di euro. Di Ballotta l'errore decisivo al settimo tiro, dopo le imprecisioni di Tare e Bonetto. Di Correa il penalty decisivo per i lusitani. Da segnalare il cartellino rosso rimediato da Massimo Oddo nel corso del secondo tempo
bene bene ci siamo pagati Jimenez ed un anno di contratto di Tare :Perfido:

perfetto :sborone:

cicca_91
11-01-2007, 14:20
be meno male un po di soldi... cmq stavo scherzando la fascia di capitano a manfredini io la darei o a stendardo o a mudi o a mauri e poi ai due attaccanti rocchi e pandev oppure a zauri voi che ne pensate ??? :D

korry78
11-01-2007, 14:44
be meno male un po di soldi... cmq stavo scherzando la fascia di capitano a manfredini io la darei o a stendardo o a mudi o a mauri e poi ai due attaccanti rocchi e pandev oppure a zauri voi che ne pensate ??? :D

io la darei a Peruzzi. :O ;)

El Matador 79
11-01-2007, 18:31
io la darei a Peruzzi. :O ;)
Il portiere è un ruolo un po' delicato per fare il capitano. Di solito è meglio optare per un giocatore di movimento.
Io la fascia la darei a Zauri (basta che però prolunghi il contratto in scadenza... ;) )

T3d
11-01-2007, 19:08
Il portiere è un ruolo un po' delicato per fare il capitano. Di solito è meglio optare per un giocatore di movimento.
Io la fascia la darei a Zauri (basta che però prolunghi il contratto in scadenza... ;) )
si ma io ancora non ho capito per quale motivo non depositano questo benedetto contratto :rolleyes:

El Matador 79
11-01-2007, 19:42
Penso perché semplicemente, nonostante i buoni propositi espressi sia dal giocatore che dalla società, non c'è ancora la firma sul nuovo contratto... :rolleyes:

T3d
12-01-2007, 13:24
Penso perché semplicemente, nonostante i buoni propositi espressi sia dal giocatore che dalla società, non c'è ancora la firma sul nuovo contratto... :rolleyes:
e quindi lo vedremo partire a giugno? :rolleyes:

El Matador 79
12-01-2007, 18:38
e quindi lo vedremo partire a giugno? :rolleyes:
Spero di no, e sinceramente credo che alla fine il rinnovo si farà.
Però ancora la firma non c'è. :muro:

cicca_91
14-01-2007, 09:22
adesso parliamo un po del siena.. secondo voi c'e la facciamo a prendere i 3 punti sta sera??? e chi e che va allo stadio?? :)

T3d
14-01-2007, 12:31
scusatemi per la settimana senza news... ho avuto un paio di esami da dare :D
ora sotto con le notizie ;)

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=209890
14/01/2007 10.51
La strana partita di Oddo: «Giocherà», dice Rossi (Gazzetta dello Sport)
Forse è il saluto all'Olimpico.

«Oddo sarà regolarmente in campo». Così parlò Delio Rossi. Precisazione non superflua, anche perché la prima parte dell'allenamento della Lazio a Formello qualche dubbio l'aveva creato, con il capitano e Baronio a calciare punizione da una parte e il resto del gruppo impegnato nella partitella dall'altra. Con ogni probabilità, Oddo giocherà stasera l'ultima partita all'Olimpico con la maglia della Lazio. La prossima sfida, in calendario il 21 gennaio, dice Lazio-Milan, partita dopo la quale il laterale dovrebbe diventare ufficialmente rossonero. Ecco perché oggi Oddo saluta, alla 172ª partita in quattro stagioni e mezza con i colori bianco e celeste.
Il suo nervosismo è stato evidente a Dubai, quando contro il Benfica ha rimediato un cartellino rosso. A Delio Rossi certi atteggiamenti non sono piaciuti. E il tecnico non chiede replay: «Quando si è professionisti si va incontro a determinate situazioni, altrimenti il professionismo viene tirato in ballo solo quando conviene. In ogni caso l'offerta del Milan stavolta c'è stata davvero, Massimo ha questa possibilità. Ma finché la situazione non cambia, lui sarà il nostro capitano». L'argomento mercato non va a genio al tecnico laziale. Basta domande, please. Il Siena che arriva dopo la sosta, invece, preoccupa un po': «Sono curioso di vedere la squadra in campo dopo questa settimana atipica». Squadra che non vede, tra i convocati, Tare, Firmani e Baronio: per i primi due l'ipotesi cessione è concreta.
quindi per stasera squadra tipo... speriamo bene...
da notare l'ultima riga, si prospetta una cessione del laziale firmani e di tare. Per l'ultimo sarei anche d'accordo, ma per fabio... secondo me è un ottimo mediano.

T3d
14-01-2007, 12:33
http://www.calciomercato.com/index.php?c=8&a=30177
Lazio Convocati per il Siena
19:28 del 13 gennaio
Sono 19 i convocati dall'allenatore della Lazio, Delio Rossi, per la gara di domani sera (20:30) contro il Siena.
Convocati: Ballotta, Belleri, Behrami, Bonetto, Cribari, Diakitè, Foggia, Ledesma, Makinwa, Manfredini, Mauri, Mudingayi, Mutarelli, Oddo, Pandev, Peruzzi, Rocchi, Stendardo, Zauri.
ecco i convocati... formazione tipo anti-siena:

Peruzzi
Oddo - Stendardo - Cribari - Zauri
Mudingayi - Ledesma - Mutarelli
Mauri
Pandev - Rocchi

saluti :cincin: e FORZA LAZIO!!!

cicca_91
14-01-2007, 13:17
ecco i convocati... formazione tipo anti-siena:

Peruzzi
Oddo - Stendardo - Cribari - Zauri
Mudingayi - Ledesma - Mutarelli
Mauri
Pandev - Rocchi

saluti :cincin: e FORZA LAZIO!!!
va bene così formazione tipica buono ma altre notizie su calciomercato per quanto riguarda i terzini e le offerte del milan nn ci sono??? :read:

cicca_91
14-01-2007, 16:32
si il catania ha perso grazie chievo adesso possiamo superarli.. sempre se vinciamo... :D :confused:

Marco-S
14-01-2007, 16:46
Arieccomi... spero che stasera vada come deve andare. In questi giorni posso seguire sempre poco perchè ho sacco di lavoro di fare. Ma vi leggo e sempre e come posso partecipo. Non vedo l'ora che arrivi stasera, per poi pensare a domenica prossima contro u' Milan' :D

cicca_91
14-01-2007, 16:52
ma che pizza nessuno che partecipa tutti quanti avete qualcosa da fare!!! :D

Xunil
14-01-2007, 17:24
si il catania ha perso grazie chievo adesso possiamo superarli.. sempre se vinciamo... :D :confused:

xò il catania ha una partita in meno :ciapet:

cmq nn credo che il catania possa rimanere a lungo nella parte alta della classifica...piuttosto c'è il milan che pare si sia ripreso e si sta facendo sotto :rolleyes:

proevolutionsoccer6
14-01-2007, 19:08
http://www.gazzetta.it/Speciali/serie_a_2007/tabellini/138803.html

queste cose non possono che far felici...

abbiamo una grande possibilità stasera, il 4° posto probabilmente è del Milan ma la classifica è così corta che bisognerà lottare anche per un piazzamento UEFA, quindi ogni punto è importante (anche quelli che ci hanno tolto :rolleyes: )
visto anche che alla prossima c'è il Milan in ripresa non si deve sbagliare

T3d
14-01-2007, 21:21
:rolleyes:
la champions?

Xunil
14-01-2007, 21:30
che schifo di partita....certo che se manfredini la buttava dentro :rolleyes:

El Matador 79
14-01-2007, 21:39
Partita brutta e giocata malissimo.
Dopo il vantaggio la squadra si è seduta in modo inspiegabile.
Giocatori molli e senza mordente. Come già capitato ad ottobre, abbiamo risentito della sosta.
Ok, mancava un difensore centrale, ma nel finale era palese la nostra difficoltà nell'arginare gli attacchi del Siena, che ci ha anche graziato con un palo a tempo scaduto.
Non mi è piaciuta l'idea di mettere Manfredini trequartista al posto di Mauri.
Il pareggio è un risultato giusto, anche perché è vero che Manfredini ha sbagliato un gol mostruoso, ma un minuto prima Rinaudo aveva mandato in curva un colpo di testa a un metro dalla linea di porta.
Domenica c'è il Milan. Penso sia una partita decisiva per capire quali sono le nostre ambizioni.
Una vittoria potrebbe lanciarci in maniera definitiva, ma se la squadra è quella di stasera... buonanotte :rolleyes:

Xunil
14-01-2007, 21:41
io al quarto posto ci credo davvero poco...

El Matador 79
14-01-2007, 21:45
io al quarto posto ci credo davvero poco...
A caldo, dopo una partita del genere, ti do ragione.
Ma chi ha visto il Milan oggi mi ha detto che loro non sono messi molto meglio di noi... e se la Reggina pareggiava non rubava niente.

Comunque aspettiamo. E' presto per stabilire obiettivi realistici, e la partita di stasera non ci dà la lucidità necessaria per valutare serenamente il nostro potenziale.

Xunil
14-01-2007, 21:58
A caldo, dopo una partita del genere, ti do ragione.
Ma chi ha visto il Milan oggi mi ha detto che loro non sono messi molto meglio di noi... e se la Reggina pareggiava non rubava niente.

Comunque aspettiamo. E' presto per stabilire obiettivi realistici, e la partita di stasera non ci dà la lucidità necessaria per valutare serenamente il nostro potenziale.

xò loro giocano male e vincono... :p

proevolutionsoccer6
14-01-2007, 22:00
partita bruttissima da entrambe le parti e quando abbiamo trovato il gol del vantaggio gli abbiamo ridato il pareggio, forse si sentivano in colpa a prendere 3 punti senza aver fatto nulla...

sti viaggi all'estero frutteranno € ma a quanto pare si fanno sentire :rolleyes:

comunque lotito ha detto che domani dovrebbe prendere un giocatore forte, immagino sia Jimenez

El Matador 79
14-01-2007, 22:15
...comunque lotito ha detto che domani dovrebbe prendere un giocatore forte, immagino sia Jimenez
Confermo.
Se non ci sono novità dell'ultimo momento domani Jimenez firma per la Lazio.

El Matador 79
14-01-2007, 22:15
xò loro giocano male e vincono... :p
Speriamo succeda anche a noi domenica di giocare male e vincere. :D
Tutto sommato stasera ci siamo andati vicino... ;)

Marco-S
14-01-2007, 22:34
Non ho visto la partita perchè ero in viaggio, ma in macchina ho sentito via Radio, Oddo e Lotito... Oddo non ne vuol sapere di rimanere alla Lazio e ha detto che il Milan è un'occasione che vorrebbero tutti i calciatori. Di contro Lotito prima di cedere un giocatore come lui, vuole una contropartita che non lasci la Lazio indebolita.

Per quanto mi riguarda le bandiere non esistono più; a me interessa solo la mia Lazio; chi vuole rimanere è il benvenuto, ma chi pensa a soldi e ad altri sogni di gloria può benissimo andare via prima di subito. Vedere un giocare contro voglia e magari sbagliare delle giocate semplice da adito solo a congetture strane come è accaduto in passato per Cannavaro all'Inter (che poi non sono congetture, ma pura realtà).

Ora pensiamo al Milan che è una partita importante

korry78
14-01-2007, 22:41
Peccato... :(
Siamo ancora quarti, ma penso che alla fine il Milan il quarto posto se lo prenderà senza problemi. Il nostro obiettivo è la Uefa ed è ampiamente alla nostra portata, certo bisogna riprendere a giocare come si deve. :O

Xunil
15-01-2007, 08:11
Speriamo succeda anche a noi domenica di giocare male e vincere. :D
Tutto sommato stasera ci siamo andati vicino... ;)

magari :ciapet:

Xunil
15-01-2007, 12:43
Lotito 'Preso Jimenez'

13:15 del 15 gennaio

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito presente alla Riunione di Roma di capitani ed allenatori: "E' ufficiale, abbiamo preso Jimenez dalla Ternana".


[www.calciomercato.com]


ora è ufficiale :)

korry78
15-01-2007, 12:45
ora è ufficiale :)

ottimo! le qualità ci sono tutte, speriamo bene!

T3d
15-01-2007, 13:46
ottimo! le qualità ci sono tutte, speriamo bene!
anche perché tra lui e mauri non c'è veramente confronto :cincin:

appena torna in forma sarà sicuramente titolare fisso ;)

finalmente :D

T3d
15-01-2007, 13:52
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=48248
Milan: Lotito allontana ancora di più Oddo
15.01.2007 14.40 di Francesco Letizia
"Se Galliani non si spinge oltre, allora Oddo restera' qui. Si considerano le esigenze del Milan e del giocatore ma non quelle della Lazio. Noi facciamo le cose se ci convengono, altrimenti non le facciamo. Gli interessi della Lazio vengono prima di quelli del giocatore e del Milan": queste le ultime dichiarazioni di Claudio Lotito sull'affare Oddo-Milan.
il ragionamento non fa una piega... vai lotì devi farlo nero a zio fester

T3d
15-01-2007, 13:53
http://www.calciomercato.com/index.php?c=8&a=30332
Milan-Oddo 'Posso valere anche 20 milioni.....'. Lotito 'Non è un problema di soldi, appena troviamo un valido sostituto...'
13:42 del 15 gennaio
Il capitano della Lazio, Massimo Oddo intervenuto a margine della riunione dei capitani ed allenatori di Serie A sulla trattativa tra biancocelesti e Milan: "La mia valutazione di 10 milioni? Io ne posso valere anche venti.... e' una battuta. E' una valutazione che non si puo' fare. Penso di essere un giocatore importante per questa squadra, penso di avere un buon valore. E' vero quello che dice il presidente Lotito, nessuno e' in vendita. Sono contento per questo perche' vuol dire che la Lazio non ha bisogno di soldi". Poi, in vista del posticipo di domenica prossima contro il Milan: "Giocherò da capitano - ha risposto Oddo -. So che parte dei tifosi mi capirà, mentre altri interpreteranno a modo loro. Ma ritengo che la gente saprà comprendere la mia posizione".
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenuto a margine della riunione dei capitani ed allenatori di Serie A sulla trattativa tra biancocelesti e Milan: "La Lazio non ha messo in vendita nessun giocatore. C'e' una aspirazione di Oddo ad andare al Milan e il Milan lo vuole, ma la lazio e' proprietaria del cartellino ed e' disposta a trattare col Milan. L'esigenza della Lazio esiste, dato che senza Oddo la squadra avrebbe un depauperamento sul piano tecnico. Quindi le condizioni sulla cessione di Oddo le detto io non le dettano gli altri. Sembra che Oddo sia l'unico giocatore del campionato italiano. Non e' un problema di soldi, e' un problema tecnico. E' quello che rappresenta Oddo all interno della squadra. Appena troviamo un valido sostituto lo cederemo".
beh beh... mi sembrano ottime dichiarazioni. che abbia aperto un nuovo spiraglio per un rinnovo? io lo spero ancora!

korry78
15-01-2007, 16:24
beh beh... mi sembrano ottime dichiarazioni. che abbia aperto un nuovo spiraglio per un rinnovo? io lo spero ancora!

se rimarrà tanto meglio x noi. viceversa sapremo sostituirlo degnamente! ;)
cmq si, dichiarazioni di buon senso.

cicca_91
15-01-2007, 18:19
se rimarrà tanto meglio x noi. viceversa sapremo sostituirlo degnamente! ;)
cmq si, dichiarazioni di buon senso.
tanto se ne va fidatevi quello vuole solo i soldi...cmq nn ho visto la partita contro il siena mi hanno detto che siamo scandalosi...cmq io nn ci credo alla champions perche se giochiamo cosi come avete detto voi non possiamo proprio entrarci il milan ci supererà come niente... :cry:

korry78
15-01-2007, 18:30
tanto se ne va fidatevi quello vuole solo i soldi...cmq nn ho visto la partita contro il siena mi hanno detto che siamo scandalosi...cmq io nn ci credo alla champions perche se giochiamo cosi come avete detto voi non possiamo proprio entrarci il milan ci supererà come niente... :cry:

se andrà via non penso sarà un dramma. ;)
ho visto solo la sintesi ed effettivamente la lazio ha creato molto meno del solito. cmq in questo può aver pesato la trasferta a dubai.
sulla champions, se il milan penalizzato e penoso di quest'anno sta lì dietro a pochi punti dal quarto posto, non appena comincierà a migliorare non penso che ci sarà molto da fare.
in ogni caso la lazio deve vivere partita x partita.
i conti si faranno alla fine. :)

El Matador 79
15-01-2007, 19:05
ottimo! le qualità ci sono tutte, speriamo bene!


anche perché tra lui e mauri non c'è veramente confronto :cincin:

appena torna in forma sarà sicuramente titolare fisso ;)

finalmente :D
Sono contento dell'acquisto di Jimenez, però aspettiamo prima di mettere Mauri in panchina.
Primo perché Jimenez non credo giochi una partita da almeno sei mesi; secondo perché Mauri secondo me è un giocatore importante nell'undici titolare.

Per quanto riguarda la situazione di Oddo, spero solo che si arrivi ad una decisione definitiva a breve. Non mi interessa in che modo, basta che si smetta di parlare solo di questa cosa.
Se va via lo saluto e lo ringrazio per quello che ha dato alla squadra, sicuro che il sostituto scelto da Delio Rossi sarà all'altezza.
Se rimane lo inciterò come prima.

Marco-S
15-01-2007, 21:47
Sono contento dell'acquisto di Jimenez, però aspettiamo
Per quanto riguarda la situazione di Oddo, spero solo che si arrivi ad una decisione definitiva a breve. Non mi interessa in che modo, basta che si smetta di parlare solo di questa cosa.
Se va via lo saluto e lo ringrazio per quello che ha dato alla squadra, sicuro che il sostituto scelto da Delio Rossi sarà all'altezza.
Se rimane lo inciterò come prima.

Concordo. Comunque sempre il Milan in mezzo a rompere i maroni. Ma d'altra parte, cor' Melanzana non ti può aspettare altro. Tra lui e Moggi non si sa chi è peggio.

cicca_91
16-01-2007, 07:53
Concordo. Comunque sempre il Milan in mezzo a rompere i maroni. Ma d'altra parte,cor' Melanzana non ti può aspettare altro. Tra lui e Moggi non si sa chi è peggio.
si perche loro hanno i soldi..e poi stai scherzando cor' Melanzana almeno la champions la dovrebbero prendere visto che nn vincono lo scudetto..ma spero gli daremo filo da torciere all'olimpico...e speriamo in una bella vittoria :D

T3d
16-01-2007, 13:43
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=48341
Il Milan torna su Sereni
16.01.2007 09.54 di Christian Seu
Con Kalac che rischia un lungo stop per un problema al ginocchio, il Milan si vede costretto a tornare sul mercato per assicurarsi un portiere. In pole c'è sempre Amelia, per il quale però il presidente del Livorno Spinelli chiede almeno 8 milioni di euro, ma la dirigenza rossonera pensa a Matteo Sereni, ai ferri corti con la Lazio e pronto a trasferirsi alla corte di Carlo Ancelotti.
magari ce cascano :cincin:

T3d
16-01-2007, 13:44
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=48381
Lazio: Lotito vuole prendere Placente prima di cedere Oddo
16.01.2007 11.26 di Marcello Mastrocola
La fase di stallo per la cessione di Oddo al Milan potrebbe sbloccarsi non tanto o non solo in base all'offerta economica del Milan, ma anche a seconda delle possibilità che i biancocelesti avranno di trovare un sostituto. La Lazio starebbe infatti valutando l'acquisto del trentenne argentino del Celta Vigo Diego Placente, che sarebbe deciso a lasciare i galiziani. Placente è un vecchio pallino della Lazio.
ottimo giocatore placente... al bayern era titolare fisso. se riusciamo a prenderlo a parametro zero è un ottimo acquisto! si rivedono nomi famosi nel mercato laziale finalmente :D

T3d
16-01-2007, 13:46
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=211563
16/01/2007 13.49
Il Punto sulla Lazio: Finalmente Jimenez
Battuta la concorrenza di Roma, Inter e Palermo.
La Lazio ha acquistato Luis Jimenez ed oggi alle 14.00 nel centro sportivo di Formello il mago sarà presentato alla stampa. Che dire, l'acquisto del cileno è davvero un gran colpo, sicuramente il migliore dell'intero calcio mercato invernale, considerando che sul ragazzo, come rivelato dallo stesso manager del calciatore, c'erano anche molte altre squadre, come Roma, Inter e Palermo.
A spuntarla è stata invece la Lazio di Lotito, da tempo sulle tracce di Jimenez, con una formula che definire conveniente è poco: il fantasista arriva nella capitale a titolo di prestito oneroso (un milione per diciotto mesi) e a giugno 2008 la società capitolina potrà decidere se riscattare il calciatore (pagando undici milioni in tre anni, ma la cifra potrebbe essere anche ridotta) o se rispedirlo a Terni (cosa a cui nessuno, conoscendo le qualità del mago, crede molto).
Jimenez è calciatore davvero interessante. Giovanissimo, classe 1984, in patria è considerato alla stregua di un eroe e nonostante l'età indossa da tempo la fascia di capitano della nazionale cilena. Tecnicamente è molto dotato, salta l'uomo con estrema facilità, può giocare esterno alto (destra o sinistra per lui fa lo stesso), seconda punta o rifinitore. Vede la porta abbastanza bene ( quattro goal in mezzo campionato a Firenze nella passata stagione togliendo il posto a gente come Pazzini, Fiore e Bojinov) ma la sua specialità sono gli assist visto che nella sua esperienza in terra toscana ne ha confezionati ben dodici in diciannove partite.
E' fermo da qualche mese e quindi avrà bisogno di tempo per ritrovare la migliore condizione fisica, ma c'è da scommettere che sotto la sapiente guida di Delio Rossi il calciatore potrà presto tornare ai massimi livelli recuperando il ritmo partita, dimostrando ancora una volta le sue qualità e facendo innamorare l'esigente pubblico della Lazio.
Che altro dire sul cileno: la Lazio lo ha inseguito, voluto fortemente e infine preso battendo numerose e agguerrite concorrenti, e anche i tifosi aspettano da tempo il suo arrivo nella capitale. Ora sarà lui a dover ripagare tutta questa fiducia sul terreno di gioco e vista la sua classe probabilmente una volta recuperata la forma migliore ci riuscirà. I cileni alla Lazio portano bene (vedi Salas), in becco all'Aquila Luiss, gioca col cuore, onora la maglia e sicuramente diventerai un beniamino della gente Laziale.

Roberto Arduini
tutto confermato... oggi c'è stata la presentazione ufficiale :cincin: diamo il benvenuto al cileno

SALUTI BIANCOCELESTI!!! FORZA LAZIO!!!

T3d
16-01-2007, 13:48
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=211322
16/01/2007 10.13
Esclusiva Goal.com, Makinwa non si muove (almeno fino a giugno): La panchina si sopporta un anno, ma due…
Il procuratore del giocatore Paolo Fabbri toglie il nigeriano dal mercato.
Rocchi è un trascinatore, Pandev un campioncino pronto ad esplodere. E Stephen Makinwa, che ha chiara la gerarchia nella rosa della Lazio di Delio Rossi, sembra aver capito la situazione, accettando di rendersi utile ai biancocelesti come primissima alternativa alla coppia titolare.
"Il ragazzo - ha detto in esclusiva il suo procuratore Paolo Fabbri a Goal.com - sta dimostrando grande intelligenza. Ha capito che Rocchi e Pandev stanno meritando la maglia da titolare sul campo e non ha mai manifestato l'intenzione di cambiare aria per trovare maggiore spazio. E' lui la terza punta della Lazio di Delio Rossi, l'ha capito e lo ha accettato a tal punto da rendersi pericoloso ogni volta che il tecnico lo impiega a partita in corso.
Ripeto: Stephen non ha mai manifestato l'intenzione di cambiare squadra e vi dico di più. Ho incontrato prima di Natale gli esponenti della società biancoceleste che mi hanno ribadito la totale fiducia ed incedibilità del nigeriano.
E' normale che il ruolo di prima alternativa può essere accettato quest'anno, mentre se la situazione dovesse profilarsi di nuovo in maniera ben definita già dall'inizio della prossima stagione potremmo guardarci attorno per valutare la possibilità di andare a giocare altrove. Discorso futuribile, però, perchè attualmente il giocatore è contentissimo così ed ha capito la sua importanza nell'organico biancoceleste".

Daniele Perticari
ci mancava pure che dopo due mesi di infortunio voleva esse titolare :D
ottimo stephen

korry78
16-01-2007, 13:57
magari ce cascano :cincin:

:asd:

ALBIZZIE
16-01-2007, 14:19
:asd:
io non riderei tanto.
il grande peruzzi non potrà giocare in eterno e tutte le domeniche, per me avevate un ottima alternativa che il presidente ha pensato bene di bruciare.

T3d
16-01-2007, 14:25
io non riderei tanto.
il grande peruzzi non potrà giocare in eterno e tutte le domeniche, per me avevate un ottima alternativa che il presidente ha pensato bene di bruciare.
primo il presidente non centra una fava.

al caro sereni, quando la lazio stava fallendo intorno al 2003, è stato proposto di spalmare il suo contratto di ben 3,5mil di euro all'anno che scadeva nel 2007 in un nuovo contratto che prevedeva la stessa cifra ma elargita in più anni. il caro procuratore di sereni ebbe la magnifica idea DI NON ADERIRE alla richiesta, denotando uno scarso attaccamento alla società SS LAZIO

per questo motivo a giugno può anche andare alla lodigiani.

ALBIZZIE
16-01-2007, 14:43
quindi è stato più saggio tenerlo fino a fine contratto?

cicca_91
16-01-2007, 14:56
si raga placente lo voglio subito ma a che punto siamo con le trattative sui terzini e per il sostituto di oddo.. forza lazio

cicca_91
16-01-2007, 15:02
Lazio Jimenez 'Spero di poter tornare presto in campo'

15:48 del 16 gennaio

Luis Jimenez è entusiasta dell'arrivo a Roma: "La Lazio mi cercava da tanto ma anche io la volevo - dice - spero di poter tornare in campo presto, confido nel giro di due settimane. Perchè ho scelto la maglia numero 77? Gli altri erano impegnati, e poi a me piaceva il 7...Ho scelto la Lazio perchè ho visto la serietà di questa società, che mi è rimasta vicina nel momento difficile; conosco Salas, spero di poter vincere quanto lui in maglia bianconceleste. Rossi? C'ho parlato in passato, con lui si può lavorare bene. Questa Lazio è una squadra importante: credo che possiamo ambire al quarto posto, anche perchè ci troviamo in una buona posizione di classifica già adesso".

T3d
16-01-2007, 15:51
quindi è stato più saggio tenerlo fino a fine contratto?
lotito ha ripetutamente cercato di venderlo durante le sessioni di mercato da allora... ma il suo altissimo ingaggio naturalmente era un grosso freno alle trattative.

a giugno si svincola e se ne vada dove gli pare
si raga placente lo voglio subito ma a che punto siamo con le trattative sui terzini e per il sostituto di oddo.. forza lazio
placente è un terzino sinistro... spostando zauri a destra risolvi tutti i problemi. Ricordiamoci che nell'atalanta zauri giocava proprio a destra

korry78
16-01-2007, 16:00
Sereni per la Lazio è stato più un problema che un aiuto e come ha detto T3d con l'ingaggio che ha l'unico modo x liberarsene è a parametro 0, la saggezza non c'entra. :asd:
Troveremo un sostituto per Peruzzi, che avrà voglia di giocare x noi.

T3d
16-01-2007, 16:21
Sereni per la Lazio è stato più un problema che un aiuto e come ha detto T3d con l'ingaggio che ha l'unico modo x liberarsene è a parametro 0, la saggezza non c'entra. :asd:
Troveremo un sostituto per Peruzzi, che avrà voglia di giocare x noi.
come se sereni fosse un gran portiere... mr saponetta...

me lo ricordo ancora nella partita contro il chelsea :doh:

ALBIZZIE
16-01-2007, 16:22
beh, contenti voi...

T3d
16-01-2007, 16:27
beh, contenti voi...
è una questione di principio... essendo anche tu tifoso di calcio come noi, dovresti comprendere le nostre motivazioni ;)

ALBIZZIE
16-01-2007, 16:38
è una questione di principio... essendo anche tu tifoso di calcio come noi, dovresti comprendere le nostre motivazioni ;)
io parto dal presupposto che per me sereni è/era un buon portiere.

SE ha mancato di rispetto alla società son d'accordo con la vendita,a spettare la scadenza di contratto è da folli, ingaggio o non ingaggio.
in più essendo di roma, ho sentito diverse versioni sulla faccenda ovviamente contrastanti tra loro e quindi non posso dire chi ha ragione o in questi casi è meglio dire "chi ha meno torto".

El Matador 79
16-01-2007, 19:12
io parto dal presupposto che per me sereni è/era un buon portiere.

SE ha mancato di rispetto alla società son d'accordo con la vendita,a spettare la scadenza di contratto è da folli, ingaggio o non ingaggio.
in più essendo di roma, ho sentito diverse versioni sulla faccenda ovviamente contrastanti tra loro e quindi non posso dire chi ha ragione o in questi casi è meglio dire "chi ha meno torto".
Forse non è chiaro...
Non è che la società ha "follemente" aspettato la fine del contratto. Nelle scorse sessioni di mercato Sereni è stato cercato più volte da altre squadre. Le offerte però sono state tranquillamente rifiutate dal giocatore in quanto lo stipendio offerto era più basso di quello percepito alla Lazio.
Ha quindi preferito stare fuori rosa (a peso d'oro) alla Lazio, piuttisto che giocare in altre società.
Un po', con le dovute proporzioni, lo stesso discorso di Inzaghi.

cicca_91
17-01-2007, 08:36
contano i soldi nel calcio e nella vita ;)

ALBIZZIE
17-01-2007, 09:12
scusate se insisto, ma io conosco anche un'altra versione su sereni, non sta a me dire quale sia vera, di chiacchiere a roma se ne fanno tante.

cmq, il milan è sfumato e ieri sera c'è stato un incontro sereni-lotito.
il vostro punto interrogativo più grande rimane la conferma di peruzzi. ;)

korry78
17-01-2007, 09:17
scusate se insisto, ma io conosco anche un'altra versione su sereni, non sta a me dire quale sia vera, di chiacchiere a roma se ne fanno tante.

cmq, il milan è sfumato e ieri sera c'è stato un incontro sereni-lotito.
il vostro punto interrogativo più grande rimane la conferma di peruzzi. ;)

Infatti se di Sereni me ne frega ben poco (alla fine non sono io a cacciare o perdere soldi), di Peruzzi invece me ne frega e spero che continui a giocare (con la Lazio).

ALBIZZIE
17-01-2007, 09:20
non penso che angelo vada via per giocare altrove, ormai gli anni ci sono tutti e con il suo fisico particolare penso che se li senta addosso.
forse un'altro anno lo può fare, io gliene auguro altri 10.

korry78
17-01-2007, 09:40
non penso che angelo vada via per giocare altrove, ormai gli anni ci sono tutti e con il suo fisico particolare penso che se li senta addosso.
forse un'altro anno lo può fare, io gliene auguro altri 10.

Si, pensava di ritirarsi. Speriamo che continui. E' ancora uno dei migliori! :)

T3d
17-01-2007, 10:10
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=48500
Sampdoria, si punta a Foggia
17.01.2007 09.15 di Christian Seu
Con Olivera che appare destinato a concludere anzitempo la propria avventura sotto la Lanterna, la Sampdoria sta cercando un esterno destro che possa inserirsi nello scacchiere tattico di Walter Novellino. Nei giorni scorsi, contatti con la Lazio e col Milan per avere informazioni su Pasquale Foggia, lo scorso anno protagonista di una stagione maiuscola ad Ascoli e in questa stagione poco utilizzato da Delio Rossi. Il giocatore potrebbe essere inserito come contropartita nell'affare Oddo e poi, successivamente, essere girato ai blucerchiati dalla Lazio.
con l'arrivo di jimenez, nel reparto offensivo siamo parecchio coperti... sarebbe un'ottima idea se pasqualino trovasse spazio in una squadra come la sampdoria.

T3d
17-01-2007, 10:11
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=212177
17/01/2007 9.32
Tango dei portieri: Per Storari al Milan manca solo la firma, il Messina attoppa con Paoletti, Sereni si riavvicina alla Lazio
Il portiere biancoceleste ieri ha incontrato Lotito.

Dopo l'infortunio di Kalac ed in attesa di verificare se Dida è realmente recuperato, in casa Milan hanno realizzato come l'emergenza portieri fosse davvero tale, potendo contare solo sul "vecchio" Fiori, e che non dunque non c'era un attimo da perdere. Detto fatto, visto che il club rossonero ha di fatto preso l'estremo del Messina Marco Storari, 30 anni, pagandolo poco meno di un milione e mezzo. Per il giocatore è pronto un triennale da 800mila euro a stagione.
La trattativa è a un passo dalla chiusura - oggi l'annuncio - tanto che il Messina si sta cautelando con l'ingaggio di Gabriele Paoletti dell’Udinese. L'accordo prevede tuttavia che il trasferimento avvenga lunedì, giorno dopo lo scontro diretto tra Messina e Udinese. In questo giro di domino tocca ora ai bianconeri friulani trovare un nuovo secondo di De Sanctis.
Intanto uno dei candidati alla porta milanista, Matteo Sereni, potrebbe legare il suo futuro nuovamente alla Lazio, soprattutto nel caso che Peruzzi dovesse decidere di ritirarsi. Ieri pomeriggio il portiere emiliano, accompagnato dalla moglie Silvia (suo nuovo procuratore), ha infatti incontrato il presidente Lotito. L'incontro è stato incoraggiante, da entrambe le parti sono giunti segnali di apertura ed un rinnovo del contratto in scadenza a questo punto non pare improbabile.
mah :rolleyes:

korry78
17-01-2007, 11:29
Se resta va bene, è un buon portiere, basta che non pianta più grane.
Però il fatto che possa essersi convinto a restare mi fa pensare che il ritiro di Angelone sia molto probabile... :(
Spero di sbagliarmi. :)

T3d
17-01-2007, 12:04
http://www.calciomercato.com/index.php?c=8&a=30611
Oddo-Milan, Galliani: 'Sono pessimista'. Lotito: 'Ora tocca a loro'
13:00 del 17 gennaio

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, torna sull'affare Oddo: "Lui mi ha chiesto di andare al Milan e i rossoneri mi hanno chiesto il giocatore. Visti i rapporti di amicizia, io ho dato la mia disponibilità ad aprire una trattativa. Ma ora tocca al Milan fare un passo avanti".
In precedenza, l'ad rossonero Adriano Galliani aveva usato parole non improntate all'ottimismo: "Lotito è irremovibile, così come noi del resto. Sono pessimista, ma staremo a vedere. Storari anziché Sereni? Fare affari con Lotito non è mai facile, al punto che è stato più semplice prendere un titolare in serie A rispetto a un portiere che non gioca mai. Storari è costato 1,2 milioni di euro".
:asd: me sei piaciuto lotì... uscite i soldi!!!

T3d
17-01-2007, 12:05
Se resta va bene, è un buon portiere, basta che non pianta più grane.
Però il fatto che possa essersi convinto a restare mi fa pensare che il ritiro di Angelone sia molto probabile... :(
Spero di sbagliarmi. :)
voci di corridoio dicono che rinnova esclusivamente se entriamo in champions :O

:cry:

korry78
17-01-2007, 12:26
voci di corridoio dicono che rinnova esclusivamente se entriamo in champions :O

:cry:

Se è davvero così, sarà dura... :(

El Matador 79
17-01-2007, 12:46
scusate se insisto, ma io conosco anche un'altra versione su sereni, non sta a me dire quale sia vera, di chiacchiere a roma se ne fanno tante...
Quale sarebbe l'altra versione?

con l'arrivo di jimenez, nel reparto offensivo siamo parecchio coperti... sarebbe un'ottima idea se pasqualino trovasse spazio in una squadra come la sampdoria.
Per me sarebbe un errore mandare via Foggia (che comunque è solo in prestito con diritto di riscatto della comproprietà...).
Potenzialmente è un fenomeno sulla fascia, secondo me in assoluto anche più forte di Jimenez.
Il suo problema è che con il modulo attuale è difficile trovare un ruolo adatto alle sue caratteristiche.

voci di corridoio dicono che rinnova esclusivamente se entriamo in champions :O

:cry:
Mi sembra molto strana questa voce... :rolleyes:

T3d
17-01-2007, 13:31
io a foggia lo vedo poco incisivo nelle partite. si è un ottimo giocatore... ma di sicuro jimenez gli è superiore soprattutto nel ruolo di trequartista... ruolo che non è molto congeniale a foggia.

purtroppo con il modulo attuale troverà sempre meno spazio.

per quanto riguarda peruzzi è una voce che gira sui forum laziali di gente vicina alla società... naturalmente da prendere con le molle

korry78
17-01-2007, 13:49
Da quando vivo il calcio in modo più distaccato (oltre a prendere con più filosofia le sconfitte), se quello va via o quello viene me ne importa relativamente.
Nessun dramma. A un certo punto a me la vita me cambia proprio poco... :O :D
Cmq chi vivrà vedrà e Forza Angelone! :sofico:

T3d
17-01-2007, 15:32
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=48579
Sereni, parla la moglie: "La Lazio offre un contratto di 5 anni"
17.01.2007 14.16 di Germano D'Ambrosio
Fonte: Radio Spazio Aperto

Silvia Sereni, moglie e a breve futura rappresentante di Matteo Sereni (a marzo sosterà l'esame per diventare agente di calciatori) è intervenuta sulle frequenze di Radio Spazio Aperto. Dopo aver scherzato sul libro "Mio marito è un calciatore", in cui insieme ad altre 10 spose di giocatori racconta la sua storia con Matteo, Silvia Sereni ha raccontato dell'interesse che il Milan aveva manifestato nel recente passato per il portiere biancoceleste prima di ripiegare su Storari del Milan, già
ufficializzato: "I rossoneri si sono fatti vivi e questo corteggiamento ci ha fatto piacere perché arrivato in un momento difficile per Matteo, ma è evidente che le due società, Milan e Lazio, alla fine non hanno trovato un accordo. Questo può essere però il segno che Lotito voglia tenere Matteo a Roma". Ieri, in effetti, c'è stato un incontro tra il presidente e l'ex estremo difensore doriano, e Silvia ha raccontato qualche particolare del colloquio avuto tra i due: "C'è stato un riavvicinamento e la Lazio ha proposto a Matteo un contratto di 5 anni, con la garanzia di un posto da titolare". Questo lascia intendere che Peruzzi abbia già comunicato alla società la decisione di lasciare il calcio a fine stagione, ma sulle possibilità concrete di un rinnovo da parte del marito, Silvia non si sbilancia: "Apprezziamo il segnale di distensione da parte di Lotito, ma Matteo è ancora un uomo ferito e certe ferite non si rimarginano facilmente. Mio marito ha subito molti torti e va recuperato prima di tutto come uomo, visto che le sue qualità professionali sono fuori discussione, perché Matteo ha continuato a dare il massimo anche in una difficile situazione di emarginazione, non saltando mai neppure un allenamento". Sulle cifre proposte da Lotito al portiere (che si presume rientrino nei tetti imposti dal club) e sui tempi per la definizione dell'eventuale rinnovo, Silvia non lascia trapelare nulla: "C'è stata un'offerta che noi stiamo valutando attentamente e a breve ci incontreremo di nuovo. Una percentuale che Matteo rimanga alla Lazio? Dico 1, come il numero che spero indosserà di nuovo dalla prossima stagione, augurandomi che possa tornare in campo e dimostrare tutto il suo valore".
conferme da parte della moglie... vedremo a fine gennaio come si risolverà la questione :rolleyes:

El Matador 79
17-01-2007, 19:10
conferme da parte della moglie... vedremo a fine gennaio come si risolverà la questione :rolleyes:
Se Peruzzi smette (e spero di no :muro: ) e se Sereni accetta di prolungare il contratto a cifre "umane", e livellate agli altri giocatori della rosa, per me può tranquillamente rimanere.
Viste le attuali possibili alternative a Peruzzi, Sereni penso sia una delle soluzioni migliori che l'attuale panorama italiano dei portieri propone.

dany80m
17-01-2007, 21:30
si ma bisognerebbe iniziare a guardarsi in giro per il futuro..sereni è un discreto portiere però..

Marco-S
17-01-2007, 22:43
Se Sereni trova l'accordo, è perchè Peruzzi smette (a quanto dicono). Mi va più che bene come portiere.

Oggi ho anche sentito che il procuratore di Pasqualino Foggia ha chiesto di andare in qualche altra squadre, non importa quale, ma purchè giochi. In effetti si vede sempre poco, anche se non mi dispiace come giocatore. Vediamo a fine mercato cosa succede.

Nel frattempo sento (e leggo) le solite strazianti tiritere su Oddo e compagnia bella. Approvo il "non mollare la presa" di CL contro le solite paraculate che il Melanzana mette in atto ogni volta. Spero che Silvio se lo tolga di mezzo al più presto. Lo odio quasi più di Titty. L'unica cosa che mi urta sono gli show di simpatia che fa CL ogni volta in televisione, e puntualmente tutti lo perculano. Sinceramente è una cosa che gradirei evitasse. :muro:

Concludo dicendo che per me, la Lazio sta facendo grandi cose. E' partita in sordina ed è arrivata dove è, con ampi argini di miglioramento, soprattutto a differenza di altre squadre che dovevano spaccare il mondo, hanno spesso una caterva di soldi, (vedi Milan) e invece fanno ridere. Godo proprio! E aspetto la fine del Campionato per esultare. Non succede.... ma se succede che arriviamo dove dobbiamo arrivare........... :ciapet:

cicca_91
18-01-2007, 09:02
se la lazio il prossimo anno nn va in champions nn compro il pacchetto di mediaset, quello che comprende la champions... :) la lazio la rivoglio vedere in champions... io foggia nn lo darei via, a differenza di sereni che lo darei via e comprei un altro purti...nn vedo l'ora che sia domenica che spacchiamo il culo al mila speriamo :rolleyes: tanto nn c'e sceva goal che ci purgava sempre quando giocava..ma all'andata nn e andata così male per la lazio.. :cool:

korry78
18-01-2007, 10:02
se la lazio il prossimo anno nn va in champions nn compro il pacchetto di mediaset, quello che comprende la champions... :) la lazio la rivoglio vedere in champions... io foggia nn lo darei via, a differenza di sereni che lo darei via e comprei un altro purti...nn vedo l'ora che sia domenica che spacchiamo il culo al mila speriamo :rolleyes: tanto nn c'e sceva goal che ci purgava sempre quando giocava..ma all'andata nn e andata così male per la lazio.. :cool:

all'andata (a parte il fatto che abbiamo perso) non è andata male. :D
"Sereni a vita" titola il CdS stamattina.
Ho sempre più paura ke Peruzzi abbia deciso di smettere e questo, inevitabilmente, cambia di molto le prospettive di Sereni.

T3d
18-01-2007, 10:28
all'andata (a parte il fatto che abbiamo perso) non è andata male. :D
"Sereni a vita" titola il CdS stamattina.
Ho sempre più paura ke Peruzzi abbia deciso di smettere e questo, inevitabilmente, cambia di molto le prospettive di Sereni.
sono molto perplesso su sereni :confused:

korry78
18-01-2007, 10:42
sono molto perplesso su sereni :confused:

Si anch'io, ma come diceva saggiamente cicca_91, nella vita l'importante sono i soldi (e il calcio è uno specchio esasperato della società).
Quelli cambiano tutto. Purtroppo.
Ormai non mi stupisco più di nulla. :O

;)

cicca_91
18-01-2007, 11:00
all'andata (a parte il fatto che abbiamo perso) non è andata male. :D
"Sereni a vita" titola il CdS stamattina.
Ho sempre più paura ke Peruzzi abbia deciso di smettere e questo, inevitabilmente, cambia di molto le prospettive di Sereni.
si ma avevamo giocato un'ottima partita... poi conta che e la prima di campionato... :muro: e che maki makiwwwaaa aveva fatto un grande goalll... guarda i lati positivi.. io nn lo voglio sereni...piuttosto mi prendo amelia giallorosso come dite voi..ma perche nn si puo comprare tavano henry cech r ferdinand asheley cole, zambrotta sergigho, fernando torres ronaldo robinho joe cole ecc.. come ho fatto io a pro evolution soccer 6??? cosa vuoi che sia costano poco :D :eek:

korry78
18-01-2007, 11:09
si ma avevamo giocato un'ottima partita... poi conta che e la prima di campionato... :muro: e che maki makiwwwaaa aveva fatto un grande goalll... guarda i lati positivi.. io nn lo voglio sereni...piuttosto mi prendo amelia giallorosso come dite voi..ma perche nn si puo comprare tavano henry cech r ferdinand asheley cole, zambrotta sergigho, fernando torres ronaldo robinho joe cole ecc.. come ho fatto io a pro evolution soccer 6??? cosa vuoi che sia costano poco :D :eek:

sulla partita col milan scherzavo, era stata un'ottima partita, sfortunata, un po' tipo quella contro il palermo.

cmq lol! sulla ps2 è bella la vita! :D

T3d
18-01-2007, 11:26
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=48665
La Lazio blocca Tare
18.01.2007 08.32 di Francesco Letizia
La Lazio ha negato il prestito gratuito dell'albanese Igli Tare, richiesto dal presidente peloritano Franza: per il 33enne serve uno sforzo economico, come ormai celebre per ogni trattativa condotta con Claudio Lotito. Difficile che l'affare possa avere un seguito, più facile che il Messina si rivolga ancora al Livorno per Bakayoko, oppure cerchi in B il suo nuovo bomber.
:cry:

T3d
18-01-2007, 11:27
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=213169
18/01/2007 11.54
Lotito ormai padrone incontrastato del calciomercato: "Ma chi è Galliani? Gesù Cristo? E' come se l'America andasse a chiedere un prestito ad un paese africano..."
"Io ho una regola: prima di tutto c'è la Lazio, poi i desiderata del calciatore e poi gli interessi del Milan".

Ok, l'ammettiamo, per chi fa il nostro mestiere è difficile non avere un debole per Claudio Lotito, mai banale nelle sue dichiarazioni, e che in questi giorni, con il suo atteggiamento fermo nei confronti del Milan a proposito della vicenda Oddo, sta anche convincendo parecchi tifosi biancocelesti a sotterrare l'ascia di guerra.
Dopo la già leggendaria "pagare moneta, vedere cammello", ieri le dichiarazioni del presidente della Lazio sulla questione sono ancora più gustose: "Non mi va di ripetere le cose cento volte. Dite sempre: Galliani ha detto… Ma chi è, Gesù Cristo??? E' solo un suo pensiero. Io penso con la mia testa e dicono che funziona pure bene. Non si tratta nè di un problema temporale, nè di un problema economico ma di accrescere il potenziale agonistico della Lazio e avere in cambio delle somme sufficienti per poter sostituire Oddo con un giocatore migliore di lui. Io ho una regola: prima di tutto c'è la Lazio, poi i desiderata (classica citazione latina del Nostro, ndr) del calciatore e poi gli interessi del Milan.
L'acquisto di Jimemez dimostra che stiamo puntando ad aumentare il potenziale agonistico e non a depauperarlo. Uno di questi accrescimenti potrebbe passare attraverso la vendita di Oddo alle condizioni che dice la Lazio. Sconti? E’ come se l'America andasse a chiedere un prestito ad un paese africano. Ma di cosa stiamo parlando? Ma stiamo scherzando??? Il giocatore ha detto che quella di domenica era la sua ultima partita con la Lazio? E’ un problema suo, che fa, more (qui si passa al romanesco, ndr)?". Diteci voi se questo non è un idolo assoluto...
:sbonk:

grande preside' :D

T3d
18-01-2007, 11:28
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=48667
Il triangolo Oddo passa da Reggio Calabria?
18.01.2007 08.40 di Francesco Letizia
Si aggiunge un altro capitolo alla telenovela Oddo: pare che il sostituto dell'abruzzese in maglia biancoceleste sia stato ufficialmente identificato in Giandomenico Mesto. L'esterno destro di Monopoli sbarcherebbe a Roma solo in caso di contropartita tecnica adeguata: a sorpresa pare che Foti abbia chiesto proprio Pasquale Foggia, ala destra in comproprietà con il Milan, per rinforzare la squadra amaranto. Lotito avrebbe già dato il benestare: toccherà a Galliani ora incrementare l'offerta economica e dare il via a questo triangolo Milano-Roma-Reggio Calabria.
questo triangolo mi piace assai :asd: mesto sarebbe un gran sostituto di oddo ;)

korry78
18-01-2007, 11:31
:sbonk:

grande preside' :D

sto rotolando!!! :rotfl:
Grande Lotito!!! :asd: :cool:

cicca_91
18-01-2007, 12:24
:sbonk:

grande preside' :D
evviva il nostro presidente e troppo un grande speriamo che sti irriducibili si rendono conto cosa vale il nostro presidente... :D cmq per mesto lo accetto molto volentieri ho guardato milan reggina e ha giocato veramente bene... :cool:

korry78
18-01-2007, 13:40
Mesto non sembra male. Potrebbe essere una buona alternativa, "funzionale" (quanto gli piace sta parola a Lotito! :D ) alla squadra. ;)

Everyman
18-01-2007, 13:42
Allora ce lo volete dare questo Oddo oppure no? :sofico:

cicca_91
18-01-2007, 13:44
Allora ce lo volete dare questo Oddo oppure no? :sofico:
prendeteve sta bandiera degli aquilotti..

T3d
18-01-2007, 13:44
Allora ce lo volete dare questo Oddo oppure no? :sofico:
sbaglio o è da un po' di tempo che il berlusca non apre il portafoglio come faceva in passato?

state lì a piagne per 2mil di euro :D

korry78
18-01-2007, 13:46
Allora ce lo volete dare questo Oddo oppure no? :sofico:

Se offrite le somme giuste e non chiedete sconticini (che fa molto portaportese :rolleyes: ), forse si...
Ma dipende da voi, dal melanzana, più che da noi. ;)

Everyman
18-01-2007, 13:47
Se offrite le somme giuste e non chiedete sconticini (che fa molto portaportese :rolleyes: ), forse si...
Ma dipende da voi, dal melanzana, più che da noi. ;)

Ma noi non abbiamo piu' soldi :cry:

cicca_91
18-01-2007, 13:47
con tutti i soldi che avete cacciateli merde... che domenica vi facciamo il c**o anke senza oddo... :D

korry78
18-01-2007, 13:48
Ma noi non abbiamo piu' soldi :cry:

Mi dispiace molto (ma nenache molto veramente :asd: ) ma la legge di Lotito è uguale x tutti!

"pagare moneta, vedere cammello"

:D :D :D :D

cicca_91
18-01-2007, 13:48
Ma noi non abbiamo piu' soldi :cry:
gli avete spesi per comprare le macchine agli arbitri??? :D :D :D :D

cicca_91
18-01-2007, 13:49
Mi dispiace molto ma la legge di Lotito è uguale x tutti!

"pagare moneta, vedere cammello"

:D :D :D :D
:D :D :D :D :D

Everyman
18-01-2007, 13:51
gli avete spesi per comprare le macchine agli arbitri??? :D :D :D :D

E anche per non finire in serie B :cry:

Pagare moneta, vendere cammello?
Allora io controbatto: Hokuto=vita, Nanto=Morte :Perfido:

T3d
18-01-2007, 13:51
con tutti i soldi che avete cacciateli merde... che domenica vi facciamo il c**o anke senza oddo... :D
su su non essere aggressivo con i simpatici milanisti :D

i clienti vanno sempre trattati bene :cool:

finché pagano naturalmente :read:

Everyman
18-01-2007, 13:52
su su non essere aggressivo con i simpatici milanisti :D

i clienti vanno sempre trattati bene :cool:

finché pagano naturalmente :read:

Tra Milan e Lazio, comunque, c'e' sempre stato buon sangue.

E poi ragazzi, non credete ai giornali: Berlusconi e Lotito sono pappa e ciccia, soprattutto a livello extracalcistico e politico ;)

cicca_91
18-01-2007, 13:53
su su non essere aggressivo con i simpatici milanisti :D

i clienti vanno sempre trattati bene :cool:

finché pagano naturalmente :read:
ma si si ride e si scherza alla faccia del berlusca che nn ha soldi..intanto la villa c'e

korry78
18-01-2007, 13:56
Allora io controbatto: Hokuto=vita, Nanto=Morte :Perfido:

UATTAAAA!!! :D

Ti ho colpito il punto segreto, se non cacci i soldi per Oddo, il tuo bilancio esploderà!

http://www.soulforge.com/MyspaceSF/hokutoGlow.gif

korry78
18-01-2007, 13:58
E poi ragazzi, non credete ai giornali: Berlusconi e Lotito sono pappa e ciccia, soprattutto a livello extracalcistico e politico ;)

Su questo non c'è dubbio. :muro: :D

T3d
18-01-2007, 13:59
Tra Milan e Lazio, comunque, c'e' sempre stato buon sangue.

E poi ragazzi, non credete ai giornali: Berlusconi e Lotito sono pappa e ciccia, soprattutto a livello extracalcistico e politico ;)
http://www.wema.com/img2000/denaro.jpg

:sofico:

cicca_91
18-01-2007, 14:08
http://www.wema.com/img2000/denaro.jpg

:sofico:
questi li dovete cacciare..

Marco-S
18-01-2007, 14:21
sbaglio o è da un po' di tempo che il berlusca non apre il portafoglio come faceva in passato?

state lì a piagne per 2mil di euro :D

Veramente i soldi li ha cacciati... Hanno preso Ricardo Oliveria per una cifra astronimica, e sta rendendo ZERO. Se cacciano i dindi per Oddo forse qualcosa prendono :O

korry78
18-01-2007, 14:23
Veramente i soldi li ha cacciati... Hanno preso Ricardo Oliveira per una cifra astronimica, e sta rendendo ZERO. Se cacciano i dindi per Oddo forse qualcosa prendono :O

A parte il gol che ha fatto a noi... :muro: :muro: :muro:

T3d
18-01-2007, 14:43
Veramente i soldi li ha cacciati... Hanno preso Ricardo Oliveria per una cifra astronimica, e sta rendendo ZERO. Se cacciano i dindi per Oddo forse qualcosa prendono :O
ah ho capito :rolleyes: si sono fatti inpecorinare dal procuratore di oliveria... ed ora vogliono rifarsi su di noi :rolleyes:

:asd: peccato che devono vedersela con lotito :asd:

Marco-S
18-01-2007, 14:58
ah ho capito :rolleyes: si sono fatti inpecorinare dal procuratore di oliveria... ed ora vogliono rifarsi su di noi :rolleyes:

:asd: peccato che devono vedersela con lotito :asd:

Il vizietto di rompere le balle ai giocatori della Lazio ce l'hanno da sempre. Ed è veramente fastidioso il fatto che parlino con il giocatore piuttosto che con la società. Ebbe molto più stile Agnelli che per prender Nedved, aveva fatto 2 palle grosse come una casa a Cragnotti, e non al giocatore. Er Melanzana, oltre a fare sta bastardata, pretende pure di averlo a 2 lire. Che arrogante! Sta bene cor 37enne sulla fascia destra! Capirai, mo hanno preso pure storari :rolleyes:

Everyman
18-01-2007, 14:59
Veramente i soldi li ha cacciati... Hanno preso Ricardo Oliveria per una cifra astronimica, e sta rendendo ZERO. Se cacciano i dindi per Oddo forse qualcosa prendono :O

Per piacere, non nominare Oliveira :cry:

La prossima volta che nomini quella pippa allucinante (azz...20 milioni di euro buttati nel cesso :doh: ), ti segnalo al mod :ciapet: :Prrr:

Marco-S
18-01-2007, 14:59
A parte il gol che ha fatto a noi... :muro: :muro: :muro:

già, non me lo ricordare :muro: