PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2006/2007 [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10

T3d
28-02-2007, 01:28
Pareggio col Palermo? Con 7 titolari difensivi assenti?

Magari! :D

Bah, non mi rimane altro che:

http://www.fotosearch.it/thumb/corbis/DGT077/CB057066.jpg

Quindi: la lazio vincera' facile e noi saremo umiliati :p

:tie:

me stai sul casso :Prrr:

cicca_91
28-02-2007, 09:16
Pareggio col Palermo? Con 7 titolari difensivi assenti?

Magari! :D

Bah, non mi rimane altro che:

http://www.fotosearch.it/thumb/corbis/DGT077/CB057066.jpg

Quindi: la lazio vincera' facile e noi saremo umiliati :p

secondo me sta gufando come al solito:sperem: :tie: :fiufiu:

cicca_91
28-02-2007, 09:19
Nesta: 'Niente ritorno alla Lazio, voglio chiudere la carriera nel Milan'

11:30 del 27 febbraio

Alessandro NestaAl rientro dagli Stati Uniti dove si è curato dall'infortunio alla spalla, Alessandro Nesta giura amore eterno ai colori rossoneri. "Tre mesi fa - ha spiegato il difensore del Milan - ho parlato con i dirigenti del rinnovo del contratto. Ho sempre detto che voglio restare, il Milan sa che sono pronto a firmare. Non è vero che voglio tornare alla Lazio, sto bene a Milano e voglio chiudere la carriera in rossonero".

Lazio Rossi: 'Il Catania sta facendo un grande campionato'

18:57 del 27 febbraio

Delio Rossi, tecnico della Lazio, elogia la stagione del Catania, prossimo avversario dei biancocelesti: "Per essere una neopromossa, stanno facendo un campionato sopra le righe. Forse ora hanno qualche problema, ma i conti si faranno alla fine. Domani non sarà una vendetta del ko dell'andata, non intendo metterla in questi termini". Sul momento capitolino: "Forse ricorrerò al turnover, anche se lottando per una sola competizione...". Sul caso Rocchi e la sua voglia di rinnovare al più presto: "Mi fa piacere parlarne, così ci facciamo del male quando stiamo andando bene. Lui ha ancora due anni di contratto, dunque non ci sono problemi, credo".

Lazio I 19 convocati anti-Catania

19:27 del 27 febbraio

Rifinitura per la Lazio in vista del match contro il Catania. Ecco i 19 convocati di Delio Rossi: Ballotta, Belleri, Behrami, Berni, Bonetto, Cribari, Firmani, Inzaghi, Jimenez, Ledesma, Mauri, Mudingayi, Mutarelli, Pandev, Rocchi, Siviglia, Stendardo, Tare e Zauri.

Catania I convocati per la partita con la Lazio

19:37 del 27 febbraio

Ecco l'elenco dei convocati nel Catania che è da ieri in ritiro a Roma: Ferrante, Pantanelli, Spadavecchia; Cesar, Lucenti, Minelli, Sardo, Sottil, Stovini, Vargas; Baiocco, Biagianti, Biso, Caserta, Edusei, Izco, Millesi; Colucci, Corona, Mascara, Morimoto, Rossini, Spinesi.

Lazio La Cassazione conferma la galera per alcuni ultrà

20:00 del 27 febbraio

I capi del gruppo "Irriducibili Lazio", in manette nell'ottobre 2006 nell'ambito dell'inchiesta sul tentativo di scalata di un gruppo imprenditoriale ungherese indicato da Giorgio Chinaglia, resteranno dietro le sbarre. La Corte di Cassazione ha deciso di respingere il ricorso in cui si chiedeva la liberazione di Fabrizio Toffolo, Yuri Alviti e Paolo Arcivieri. Per Fabrizio Piscitelli restano confermati gli arresti domiciliari.

Quella telefonata di Lotito a Rossi: 'Ammorbidire il Lecce'

08:31 del 28 febbraio

Tra le carte dell'inchiesta sui tifosi Irriducibili della Lazio, spunta un'intercettazione sospetta.
Il 17 aprile 2006, il presidente Lotito telefona all'allenatore Delio Rossi: "Stamattina ho sentito Galliani - dice Lotito - loro stanno lavorando".
"Noi dobbiamo sentire il Lecce - risponde Rossi - che devono venire ammorbiditi". Poi la conversazione continua sui giocatori e cade la linea.
In quella partita la Lazio vinse 1-0 con gol di Rocchi.

Ieri sera Lotito ha spiegato: "Parlavamo di mercato, di Ledesma".
Per ora non è scattata alcuna indagine della procura, inevitabile però quella federale.

(Corriere della Sera)

korry78
28-02-2007, 12:52
secondo me sta gufando come al solito:sperem: :tie: :fiufiu:

nooooooooo :asd:

T3d
28-02-2007, 13:53
bah.. sticazzi de nesta :rolleyes:

mi godo questa LAZIO :)

cicca_91
28-02-2007, 13:56
bah.. sticazzi de nesta :rolleyes:

mi godo questa LAZIO :)

ma nn ti sarebbe piaciuto un ritorno di ale???una della vecchia bandiera???:cool:

korry78
28-02-2007, 14:06
ma nn ti sarebbe piaciuto un ritorno di ale???una della vecchia bandiera???:cool:

a me sarebbe piaciuto se fosse piaciuto a nesta.
se non gli va sta bene dov'è.

T3d
28-02-2007, 14:07
a me sarebbe piaciuto se fosse piaciuto a nesta.
se non gli va sta bene dov'è.
.

nient'altro da dire

anzi si... FORZA LAZIO!!! CAZZO!!! :mad:

cicca_91
28-02-2007, 14:14
.

nient'altro da dire

speramo in una vittoria cosi si dice a roma?? AVANTI FORZA LAZIO qualcuno va allo stadio??:rolleyes: :incazzed: io nn ci posso andare:cry:

korry78
28-02-2007, 14:14
.

nient'altro da dire

;)

korry78
28-02-2007, 14:26
Se, come me, siete in ufficio e volete seguire le partite vi consiglio di andare su:
http://www.radio.rai.it/radio1 x ascoltare tutto il calcio minuto x minuto
http://it.matchcast.sports.yahoo.net/yahoo/mc/it/21/f106376 x seguire l'andamento della partita.

e speriamo bene, il catania è una squadra matta e gioca quasi sempre molto bene, anche quando perde. E all'andata x noi non è ANDATA proprio bene.
Perciò attenzione!! :sperem:

cicca_91
28-02-2007, 14:27
ma esiste un telecronista della lazio...che fa la telecronaca in un canale..???

korry78
28-02-2007, 14:30
ma esiste un telecronista della lazio...che fa la telecronaca in un canale..???

penso di si, sicuramente però non saprei chi. io seguo sempre la rai.

korry78
28-02-2007, 14:41
allora segnalo queste:

www.radiorain.it
per ascoltare:
Radio Azzurra Italia Network, 92.900 FM (Irriducibili)
Radio Spazio Aperto, a Roma su 98.100 FM (Guido De Angelis)

www.radioincontro.it
per ascoltare:
Radio Incontro, a Roma su 105.800 FM (Rodolfo Bada)

www.radioradio.it
per ascoltare:
Radio Radio, a Roma su 104.500 FM (Ilario di Giovambattista)

korry78
28-02-2007, 15:21
porca pu***na!! Gol del catania... :muro:

T3d
28-02-2007, 15:40
porca pu***na!! Gol del catania... :muro:

stiamo giocando di merda.

T3d
28-02-2007, 15:54

quoto :cry:

korry78
28-02-2007, 17:00
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

T3d
28-02-2007, 17:00

quoto :cry:

:cool:

che orgasmo!

korry78
28-02-2007, 17:13
E palermo-milan 0-0... ho gufato bene :asd:

Marco-S
28-02-2007, 17:23
Bravissimi i ragazzi oggi! La partita s'era messa male, ma sono riusciti a capovolgere il risultato come sempre! Che spettacolo! Sono troppo contento, soprattutto perchè il Milan e la Fiorentina hanno pareggiato.

Ci mettono sempre un pò ad entrare in partita e regaliamo troppi minuti all'avversario. E' solo una costatazione naturalmente, non avrei mai creduto che andassimo cosi bene. Bravi tutti, anche a Tare e a Jimenez entrati a gara già vivace. Daje Lazio! ;)

P.s: Nesta per me è morto nel momento in cui firmò per i suoi diritti d'immagine con la Van Doorn a suo tempo. Da quel momento non è stato più nulla per me. Sta bene al Milan, non abbiamo certo bisogno di lui.

T3d
28-02-2007, 17:25
E palermo-milan 0-0... ho gufato bene :asd:

:sbonk:

grande :D

El Matador 79
28-02-2007, 17:27
GRANDE LAZIO!

T3d
28-02-2007, 17:35
GRANDE LAZIO!

pure colorata :cry:

FORZA LAZIO!!! :cry:

cicca_91
28-02-2007, 18:19
che sofferenza ma alla fine c'e l'abbiamo fatta grande lazio adesso si che la classifica si fa interessante:rolleyes: :D

Marco-S
28-02-2007, 19:37
Il Palermo è solo a 5 punti. Ce la possiamo fare. Continuo a pensare che il Milan cali pian piano. Dai che lo riprendiamo :cool:

davide87
28-02-2007, 20:00
FORZA LAZIO! AVANTI COSI !!

El Matador 79
28-02-2007, 20:52
Il Palermo è solo a 5 punti. Ce la possiamo fare. Continuo a pensare che il Milan cali pian piano. Dai che lo riprendiamo :cool:
5 punti con una partita in meno per la Lazio... ;)

lelis
01-03-2007, 10:06
Bene così!!

Partita sofferta ieri, non è che abbiamo giocato troppo bene eh......

La classifica al momento ci sorride, ma ci sarà ancora da lottare tanto!!

Daje lazio non mollare mai!!:cool:

Aquila78
01-03-2007, 10:52
Ariecchime! :D

E' un pò che manco ma vi seguo sempre!
Che dire sulla Lazio... ieri partita bruttina ma alla fine quello che conta sono i tre punti, e la Lazio li ha cercati con grande grinta perciò... bene così! :cool:

Un saluto a tutti, in particolare a Korry78 e T3d! ;)

korry78
01-03-2007, 11:34
Bene così!!

Partita sofferta ieri, non è che abbiamo giocato troppo bene eh......

La classifica al momento ci sorride, ma ci sarà ancora da lottare tanto!!

Daje lazio non mollare mai!!:cool:

Benevenuto!! Un nuovo aquilotto fa sempre piacere!!! :)
Ti aggiungo al listone! :D

korry78
01-03-2007, 11:53
Ariecchime! :D

E' un pò che manco ma vi seguo sempre!
Che dire sulla Lazio... ieri partita bruttina ma alla fine quello che conta sono i tre punti, e la Lazio li ha cercati con grande grinta perciò... bene così! :cool:

Un saluto a tutti, in particolare a Korry78 e T3d! ;)

Toh... :eek:
Ma guarda un po' chisserivede!!! :D
Bella Aquila! Posta più spesso però, così sorpassiamo er topic daarioma... :sofico:
mesà che è praticamente impossibile :asd: però intanto i 1000 post li abbiamo superati. :cool:

PS: hanno sospeso T3d... :eek: che avrà combinato stavolta? :asd:

Aquila78
01-03-2007, 12:03
Bella Korry! Certo che T3d perde il pelo ma non il vizio... non si smentisce mai! :doh: :D

Cmq, tornando sulla partita e sull'ultimo periodo in generale, direi che il giocatore che mi sta entusiasmando di più è Mutarelli... è veramente un buon giocatore!
Ammetto che non me l'aspettavo, ma ormai è diventato un titolare insostituibile: corre per quattro e poi non butta mai la palla... bravo! :O E poi ha segnato pure al derby... idolo! :sofico:

E poi Ballotta... è un vero talismano! Con lui quest'anno 7 partite, 6 vittorie ed un pareggio, e due soli goal subiti, entrambi da calcio d'angolo (Parma e Catania)... gli Irr lo fischiano (perchè Di Canio gli ha dato della spia... che tristezza...) ma per me è un grande professionista e merita l'applauso di tutti i veri laziali! :cool:

korry78
01-03-2007, 12:50
Bella Korry! Certo che T3d perde il pelo ma non il vizio... non si smentisce mai! :doh: :D

Cmq, tornando sulla partita e sull'ultimo periodo in generale, direi che il giocatore che mi sta entusiasmando di più è Mutarelli... è veramente un buon giocatore!
Ammetto che non me l'aspettavo, ma ormai è diventato un titolare insostituibile: corre per quattro e poi non butta mai la palla... bravo! :O E poi ha segnato pure al derby... idolo! :sofico:

E poi Ballotta... è un vero talismano! Con lui quest'anno 7 partite, 6 vittorie ed un pareggio, e due soli goal subiti, entrambi da calcio d'angolo (Parma e Catania)... gli Irr lo fischiano (perchè Di Canio gli ha dato della spia... che tristezza...) ma per me è un grande professionista e merita l'applauso di tutti i veri laziali! :cool:

Non posso che quotare su Mutarelli e Ballotta. Due ottimi professionisti. :)
E poi una nota di merito anche x Pandev che sta diventando sempre più importante.

Aquila78
01-03-2007, 13:01
Pandev è ancora un pò discontinuo, però 8 goal non sono pochi, e considerando che ha ancora 24 anni le prospettive sono molto interessanti!

korry78
01-03-2007, 22:38
Pandev è ancora un pò discontinuo, però 8 goal non sono pochi, e considerando che ha ancora 24 anni le prospettive sono molto interessanti!

esattamente. ;)

lelis
02-03-2007, 10:38
Benevenuto!! Un nuovo aquilotto fa sempre piacere!!! :)
Ti aggiungo al listone! :D

Aggiungi aggiungi!! E' da poco che sono sul forum e non avevo ancora notato questo fantastico topic!:)

korry78
02-03-2007, 11:51
Aggiungi aggiungi!! E' da poco che sono sul forum e non avevo ancora notato questo fantastico topic!:)

Ti ho già aggiunto! ;)

cicca_91
02-03-2007, 19:00

i laziali si moltiplicano...:D :D

dany80m
03-03-2007, 09:27
domani un 2-0 alla samp non lo toglie nessuno!

io farei giocare dall'inizio tare e farei rifiatare un pò pandev però

cicca_91
03-03-2007, 10:46
io ivece proverei simone inzaghi e dal primo minuto jimenez perche mauri lo visto stanco nella partita contro il catania che ne dite di questo articolo??

Moreno Chiama la Lazio

10:06 del 03 marzo

Nuovo contatto tra il baby del Real Madrid, David Moreno (classe 1991 detto il 'nuovo Messi') e la Lazio. Il ragazzo è conquistato dal progetto biancoceleste, ma deciderà il suo futuro solo a giugno.
(Corriere dello Sport)

ha la mia età magari lo incontro a matera visto che a giugno faccio un torneo dove c'e anche il real madrid:rolleyes:

El Matador 79
03-03-2007, 12:51
E' da qualche mese che gira il nome di questo Moreno.
Mi sembra strano però che, se davvero è un giocatore paragonabile a Messi, il Real Madrid se lo faccia sfuggire...

cicca_91
04-03-2007, 09:55
E' da qualche mese che gira il nome di questo Moreno.
Mi sembra strano però che, se davvero è un giocatore paragonabile a Messi, il Real Madrid se lo faccia sfuggire...

pero e giovane e il real madrid nn se lo tiene poi delio rossi ha detto che sognava un messi e lotito lo potrebbe accontentare:D speriamo che sia davvero forte...riguardo al campionato e dura contro la samp..e credo che la squadra se gioca bene la può battere se no ciao....il milan intanto ci ha ripresi e noi oggi potremmo andare a -2 dal palermo che spero nn vinca facile a messina...:mad: gufiamo un pò..chi è lo specializzato in gufaggine si faccia avanti:stordita:

cicca_91
04-03-2007, 09:56
Lazio, Rossi 'Con Sampdoria altro spareggio'

18:41 del 03 marzo

Delio Rossi, tecnico della Lazio, presenta la sfida con la Sampdoria: "E’ un altro spareggio. Come lo saranno tutte le gare da qui alla fine del campionato. Uno spareggio per cosa? Per andare sempre piu` in alto. Oramai mancano poche partite e non c’e` nessuna prova d’appello. Jimenez? C’e` la possibilita` che giochi. Noi se siamo sotto ritmo non andiamo da nessuna parte, dobbiamo dare sempre il massimo per ottenere a volte anche il minimo. Rispetto alla gara dell’andata con la Sampdoria siamo cresciuti, ma loro verranno qui per fare la loro gara, sicuramente non mi aspetto un atteggiamento alla ‘garibaldina’.miei due attaccanti li cambierei soltanto con un giocatore al mondo, e questo giocatore e` Messi”.

Lazio: Mauri e Jimenez in lotta per un posto da titolare

20:27 del 03 marzo

Sono 19 i giocatori convocati da Delio Rossi per la gara con la Sampdoria di domani. Niente da fare per Peruzzi, che ha un persistente problema al polso della mano sinistra e una leggera contrattura alla coscia. Poche le novità rispetto alla vittoriosa sfida di mercoledì scorso contro il Catania. Spazio a Mudingayi sin dall'inizio, con Behrami schierato sulla linea dei difensori e Ledesma in cabina di regia. Ballottaggio tra Mauri e Jimenez che si contendono un posto da titolare alle spalle delle due punte. Torna a disposizione anche Makinwa.
Elenco convocati:
32)Ballotta, 7)Belleri, 85)Behrami, 14)Berni, 3)Bonetto, 25)Cribari, 4)Firmani, 77)Jimenez, 24)Ledesma, 20)Makinwa, 11)Mauri, 26)Mudingayi, 5)Mutarelli, 19)Pandev, 18)Rocchi, 13)Siviglia, 2)Stendardo, 17)Tare, 8)Zauri.

cicca_91
04-03-2007, 09:58
chi e che mi sa ripetere dove posso ascoltare la partita della lazio(visto che nn posso andarla a vedere da nessuno)con una telecronaca favorevole alla lazio nn la solita telecronaca neutrale..:cool:

El Matador 79
04-03-2007, 11:32
Però ogni tanto un accento sulla "e" potresti metterlo... :D :sofico:

cicca_91
04-03-2007, 11:57
Però ogni tanto un accento sulla "e" potresti metterlo... :D :sofico:

non ho voglia (è) troppo faticoso..

dany80m
04-03-2007, 12:46
http://www.radio6.it/

clicca su ASCOLTA RADIOSEI

vedrai che ti diverti! :D

dany80m
04-03-2007, 12:47
ma peruzzi è ancora k.o. ?

T3d
04-03-2007, 13:43
ciao ragazzi... sono tornato dalla sospensione :asd:

ma peruzzi è ancora k.o. ?

si, il cinghialone non gioca oggi. Oltre ad avere ancora un dolore fastidioso al polso sinistro, venerdì in allenamento ha avuto un guaio muscolare al polpaccio sinistro.
quest'anno è proprio sfortunato :(

comunque un grosso FORZA LAZIO!!!

cicca_91
04-03-2007, 13:46
ciao ragazzi... sono tornato dalla sospensione :asd:

si, il cinghialone non gioca oggi. Oltre ad avere ancora un dolore fastidioso al polso sinistro, venerdì in allenamento ha avuto un guaio muscolare al polpaccio sinistro.
quest'anno è proprio sfortunato :(

comunque un grosso FORZA LAZIO!!!
ciao speriamo che ci porti bene sto FORZA LAZIO

cicca_91
04-03-2007, 13:47
http://www.radio6.it/

clicca su ASCOLTA RADIOSEI

vedrai che ti diverti! :D

ma è uno che tifa la lazio ??

cicca_91
04-03-2007, 13:52
su radio 6 già c'e il coro della lazio e gia mi ispira sto radio 6 che serio cmq attendo informazioni da dany 80m

dany80m
04-03-2007, 13:54
radio6 è esclusivamente laziale.

tutto il giorno trasmissioni a tema.

consiglio, durante la settimana c'è la trasmissione "NON MOLLARE MAI" da lun a sab dalle 14.00 alle 17.30, conducono Stefano Pantano ed Alessio Buzzanca. Segue, "LA VOCE DELLA NORD". Anche quella bella trasmissione

veramente forti. se sentivate la telecronaca del derby su radio6.. :D :D

cicca_91
04-03-2007, 13:57
radio6 è esclusivamente laziale.

tutto il giorno trasmissioni a tema.

consiglio, durante la settimana c'è la trasmissione "NON MOLLARE MAI" da lun a sab dalle 14.00 alle 17.30, conducono Stefano Pantano ed Alessio Buzzanca.

veramente forti. se sentivate la telecronaca del derby su radio6.. :D :D

fanno macello se segna la lazio??ma e noiosa come telecronaca??tipo e come lo speker della roma che dice azzate tipo mi butto nel tevere ecc.....:D :D

dany80m
04-03-2007, 14:00
sentila sentila..poi certo dipende dalla partita..qualcuna è piu sentita qualcuna meno..cmq sono anche abbastanza equilibrati, quando devono di che facciamo schifo lo dicono.

stò nel prepartita, inizio a gasarmi..oggi gli facciamo un culo così :sofico:

cicca_91
04-03-2007, 14:17
sentila sentila..poi certo dipende dalla partita..qualcuna è piu sentita qualcuna meno..cmq sono anche abbastanza equilibrati, quando devono di che facciamo schifo lo dicono.

stò nel prepartita, inizio a gasarmi..oggi gli facciamo un culo così :sofico:
va bene la ascolterò:D :D :D

cicca_91
04-03-2007, 15:29
grazieeeeeee tommmmmmyyyyyy...dai che andiamo uno a zero....:D :D :D grande radio 6666

dany80m
04-03-2007, 16:00
bella partita. peccato per siviglia, speriamo ce la faccia anche se dubito.

ora voglio il gol di pandev !

ps: ti piace radio6 ?

cicca_91
04-03-2007, 16:23
bella partita. peccato per siviglia, speriamo ce la faccia anche se dubito.

ora voglio il gol di pandev !

ps: ti piace radio6 ?

si abbastanza...meglio di niente grazie dany80m speriamo in un goal di pandev!!!

cicca_91
04-03-2007, 16:25
messina 2 palermo 0 grande riganò palo della samp chiudiamo sta partita:mad: :O

cicca_91
04-03-2007, 16:56
grande lazio ANDIAMO VERSO LA CHAMPIONS grande LAZIO avanti così:D :D :D che sofferenza però...

dany80m
04-03-2007, 16:57
imparasse a perde novellino..la samp è scesa in campo solo negli ultimi 20min.

bene mutarelli, mudingay un guerriero, peccato per cribari speriamo non sia strappo.

Marco-S
04-03-2007, 17:04
Mamma mia che sofferenza! Ho stretto parecchio verso la fine, soprattutto dopo che è uscito anche Cribari. Bene cosi. Un pò di fortuna ci vuole sempre ed è segno evidente che si può andare avanti! Lasciamo dietro Milan, Empoli e Fiorentina! E adesso agguantiamo il Palermo :cool:

cicca_91
04-03-2007, 17:07
Lazio ok: Rocchi e tanto cuore
I biancocelesti consolidano il 4° posto battendo 1-0 la Sampdoria con un gol del solito Rocchi. Poi nel finale restano in 10 per gli infortuni e rischiano grosso. Palo di Quagliarella
Tommaso Rocchi soddisfatto: la Lazio continua a vincere e lui a segnare. Ap
Tommaso Rocchi soddisfatto: la Lazio continua a vincere e lui a segnare. Ap
ROMA, 4 marzo 2007 - La Lazio è dura come l'acciaio. Testarda nell'inseguire la qualificazione alla prossima Champions League, e un terzo posto che un paio di mesi fa sembrava un miraggio, invulnerabile in difesa, la migliore del campionato, capace di stringere i denti nel finale e tenere in 10 uomini fino al fischio finale l'1-0 sulla Sampdoria. E' il nono risultato utile per i biancocelesti, che se mercoledì avevano vinto in rimonta sul Catania, oggi hanno incamerato i tre punti grazie ad un ottimo primo tempo e ad una ripresa in apnea. L'uomo della provvidenza è il solito Rocchi, autore di tre gol consecutivi, contro Cagliari, Catania e Sampdoria, giunto a 12 reti in campionato. La Sampdoria paga un pizzico di malasorte, un po' di imprecisione sottoporta, e un primo tempo forse troppo "tenero". Novellino può in parte consolarsi con un Quagliarella stratosferico, il migliore in campo.
Primo tempo equilibrato, con la Lazio che si fa comunque preferire per la maggiore pressione offensiva. I biancocelesti sono solidi a centrocampo, con la cerniera di centrocampo Mudingayi-Ledesma-Mutarelli, a prova di intrusioni, e il solito peperino Rocchi, che svaria su tutto il fronte d'attacco, ispiratissimo. In più Zauri asfalta la fascia sinistra, andando su e giù come le montagne russe del luna park, regalando profondità alla manovra. La Samp soffre in mezzo, dove le geometrie di Volpi sono soffocate dai muscoli e dal dinamismo dei laziali, sulle fasce tiene botta, ma non guadagna campo, ed è spuntata in avanti: Quagliarella è l'unica minaccia credibile, peraltro geniale quando prova un colpo di testa da fuori area, appena alto, e opportunista quando sfiora il gollonzo rimpallando un rinvio così così di Ballotta, classe 1964, titolare da quattro partite della porta meno battuta della serie A. Il duello a distanza tra Quagliarella e Rocchi è spettacolare: lo vince l'attaccante veneto, che prima ci prova con un destro teso da fuori area - bravo Castellazzi a respingere - poi trova un gol da ariete, lui che non è esattamente un gigante, inventando una capocciata imprendibile con una torsione incrociata sul cross da metà campo (ahi la difesa doriana) di Mudingayi, una dinamo inesauribile. Rocchi va poi vicino al raddoppio: arriva per primo su un lancio in profondità, supera da posizione defilata Castellazzi, ma il suo destro non trova la porta sguarnita. Si va al riposo sull'1-0.
Dopo un quarto d'ora d'attesa, nella ripresa la Samp stringe i tempi alla ricerca del pari, che meriterebbe. Il più pericoloso è lo sfortunato Quagliarella, che mette fuori di un niente un destro tagliato sul palo lungo, e poi colpisce un palo interno di testa sul cross di Zenoni dalla destra. I doriani insistono, e la Lazio non riesce più a ripartire. La squadra di Novellino preme compatta, facendosi pericolosa di testa con Delvecchio e Bonazzoli, che si mangia un gol quasi fatto mettendo alto sottomisura, una sponda del centrocampista. La Lazio perde per infortunio (noie muscolari) prima Siviglia e poi Behrami, per cui è costretta a reinventare una retroguardia già priva del portiere titolare. Novellino inserisce una torre, Bazzani, Rossi perde per infortunio anche Cribari. Arretra Mauri sulla linea dei difensori. Diventa un assedio, ma la Lazio tiene e conquista tre punti sudatissimo, dimostrando un carattere indomabile.

dany80m
04-03-2007, 17:07
che gol rocchi..mitzeca

Aquila78
04-03-2007, 18:26
Eccomi di ritorno dallo stadio... sofferta ma bella vittoria!
Primo tempo molto buono, secondo più sofferto, e sul palo di Quagliarella abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che non guasta mai...
Peccato per le squalifiche di Mutarelli e Mauri: con la Reggina avremo un centrocampo da inventare (credo giocheranno Firmani e Jimenez), e bisogna vedere Siviglia e Cribari che tipo di infortunio hanno avuto... sarà dura ma questa Lazio da ampie garanzie, e anche quando va in difficoltà ci mette sempre il cuore ed è questo quello che più conta! :O
Ps. Con Ballotta quest'anno sette vittorie ed un pareggio... ma siamo sicuri che convenga comprare un portiere per il dopo Peruzzi? :D

dany80m
05-03-2007, 00:24
per me il dopo peruzzi lo abbiamo in casa con sereni.

cmq ballotta oggi non mi è piaciuto affatto..troppo rischio sui rinvii, sempre

cicca_91
05-03-2007, 08:11
Eccomi di ritorno dallo stadio... sofferta ma bella vittoria!
Primo tempo molto buono, secondo più sofferto, e sul palo di Quagliarella abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che non guasta mai...
Peccato per le squalifiche di Mutarelli e Mauri: con la Reggina avremo un centrocampo da inventare (credo giocheranno Firmani e Jimenez), e bisogna vedere Siviglia e Cribari che tipo di infortunio hanno avuto... sarà dura ma questa Lazio da ampie garanzie, e anche quando va in difficoltà ci mette sempre il cuore ed è questo quello che più conta! :O
Ps. Con Ballotta quest'anno sette vittorie ed un pareggio... ma siamo sicuri che convenga comprare un portiere per il dopo Peruzzi? :D

hai appeso te gli striscioni che riguardano lotito...che clima c'era allo stadio?? ma sti irriducibili lo vogliono lotito, verranno la prossima volta che giochiamo in casa, a tifare o protesteranno fino alla morte???

cicca_91
05-03-2007, 08:14
Lazio Allo stadio due striscioni a favore di Lotito

16:05 del 04 marzo

Allo stadio 'Olimpico' di Roma sono stati esposti due striscioni a favore del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Sono stati gli steward del club biancoceleste ad esporli. Gli striscioni recitavano testualmente: "A Roma c'è solo un presidente: Claudio Lotito, società + tifosi + squadra = Champions! Grazie! Lotito". e "Grazie! Lotito tutti insieme tifiamo Lazio".

Torneo Beppe Viola La finale sarà Juventus-Milan

14:58 del 04 marzo

La prima semifinale del torneo Beppe Viola ha visto trionfare la Juventus sul Chievo per 3-1. I bianconeri troveranno in finale il Milan che ha sconfitto la Lazio per 6-4 dopo i rigori. Martedì ad Arco di Trento ci sarà l'ultimo atto della competizione.

Serie A: ok Lazio, Empoli e Fiorentina. Palermo battuto da Riganò

17:01 del 04 marzo

Foto generica

Continua la lotta al vertice per un posto in Champions League. La Lazio si accontenta di un gol del solito Rocchi per battere una Sampdoria sfortunata, mentre la Fiorentina sotterra di reti un Torino dalla difesa simile a un emmenthal svizzero. Il Palermo perde il derby di Messina dove il vero vincitore è il rientrante Riganò, autore della doppietta decisiva; rosanero infuriati per un rigore non concesso. L'Empoli non è più una sorpresa: batte di misura l'Udinese in trasferta, anche con sofferenza, e si conferma nei piani alti della graduatoria. Suazo dà la spinta giusta al Cagliari che regola l'Atalanta, mentre Catania e Siena si dividono la posta. A Parma è un rigore di Giuseppe Rossi, oggi per tre volte sul dischetto (nel primo tempo aveva fallito un altro penalty) a sancire il 2-2 finale. C'è da immaginare la reazione di Mazzarri...

Serie A 27a giornata:

Ascoli - Roma 1-1 (giocata ieri)

Reti: pt 31° Soncin (A); st 40° Wilhelmsson (R)

Cagliari - Atalanta 2-0

Reti: pt 4° Suazo; st 26° Pepe

Catania - Siena 1-1

Reti: st 11° Corona (C), 29° Cozza (S)

Fiorentina - Torino 5-1

Reti: pt 15° Rosina (T), 31° e 34° Toni (F); st 7° aut. Franceschini I. (F), 29° e 38° Gamberini (F)

Lazio - Sampdoria 1-0

Rete: pt 23° Rocchi

Livorno - Inter 1-2 (giocata ieri)

Reti: pt 27° Lucarelli (L), 35° Cruz (I); 21° Ibrahimovic (I)

Messina - Palermo 2-0

Reti: pt 45° Riganò; st 20° Riganò

Milan - Chievo 3-1 (giocata ieri)

Reti: pt 17° Pellissier (C), 33° Gilardino (M); st 10° Oddo (M), 48° Seedorf (M)

Parma - Reggina 2-2

Reti: pt 13° Bianchi (R), 23° Budan (P), 40° Bianchi (R); st 52° rig. Rossi (P)

Udinese - Empoli 0-1

Rete: pt 18° Pozzi

Classifica: Inter 70 punti; Roma 54; Palermo 45; Lazio 43; Empoli 41; Milan 40; Fiorentina 35; Sampdoria 33; Udinese e Catania 32; Atalanta 31; Livorno 28; Siena 27; Cagliari 26; Torino 25; Chievo e Messina 23; Reggina 22; Parma 18; Ascoli 16.

Lazio Rossi: 'Alla fine abbiamo sofferto'

17:36 del 04 marzo

Delio Rossi, allenatore della Lazio, è soddisfatto dei suoi, ma accenna anche al gran campionato della Fiorentina: "Stanno onorando il torneo nonostante la penalizzazione, non facile da recuperare. Noi abbiamo sofferto alla fine perché la Samp ha giocato con Bazzani e Delvecchio, con palloni lunghi che ci hanno creato qualche problema. Gli obiettivi? Io li raggiungo, non li dico. Del resto, in serie A bisogna essere ambiziosi e chi fa questo mestiere deve per forza pensare allo scudetto. Novellino? Non è successo niente di particolare. E' che lui si trasforma nel corso della partita, poi alla fine diventa un bravissimo ragazzo".
Palermo e Catania una partita in più

Penalizzazioni: Siena -1, Lazio -3, Milan -8, Reggina -11, Fiorentina -15

Sampdoria Novellino: 'Che sfortuna, Lazio in gol con l'unico tiro'

17:40 del 04 marzo

Walter Novellino, tecnico della Sampdoria, è rammaricato: "Abbiamo fatto sempre noi la gara, mentre la Lazio ha segnato nell'unica occasione creata. Oggi non siamo stati fortunati, ma il calcio è anche questo. Rossi? Il diverbio con lui è dipeso dal fatto che ero arrabbiato perché la palla non voleva entrare".

fischi per novellino raga:D :D :D

Marco-S
05-03-2007, 09:09
Lazio Allo stadio due striscioni a favore di Lotito

16:05 del 04 marzo

Allo stadio 'Olimpico' di Roma sono stati esposti due striscioni a favore del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Sono stati gli steward del club biancoceleste ad esporli. Gli striscioni recitavano testualmente: "A Roma c'è solo un presidente: Claudio Lotito, società + tifosi + squadra = Champions! Grazie! Lotito". e "Grazie! Lotito tutti insieme tifiamo Lazio".

E poi ci lamentiamo se ci prendono per il culo! Pure gli striscioni da solo si fa! :O

cicca_91
05-03-2007, 09:19
E poi ci lamentiamo se ci prendono per il culo! Pure gli striscioni da solo si fa! :O

ma te sei contro o con lotito?? io nn ci capisco piu niente ma perche nn si possono unire facciamo una grande squadra e la facciamo salire in europa?queste cose nn le capisco..:cry: :O

dany80m
05-03-2007, 13:28

è la prima cosa che ho pensato ieri vedendo l'olimpico.che tristezza

T3d
05-03-2007, 14:23

profilo basso :cool: quota salvezza raggiunta :cool:

ora non montiamoci la testa, ma montiamo il PALERMO... che stanno in crisi nera.

Marco-S
05-03-2007, 15:21
ma te sei contro o con lotito?? io nn ci capisco piu niente ma perche nn si possono unire facciamo una grande squadra e la facciamo salire in europa?queste cose nn le capisco..:cry: :O

Allora adesso lo scrivo chiaro e tondo: NON LO POSSO VEDERE!
Il resto lo censuro da solo. Cosa vuoi unire che non ho capito?
Per me va bene cosi. L'unica cosa che conta è la squadra che vince ;)

è la prima cosa che ho pensato ieri vedendo l'olimpico.che tristezza

[edit] Ho editato che è meglio! La cosa che mi fa rabbia, è che dopo i giornalisti si sbizzarriscono nel stuzzicarlo, e lui fa lo show in TV! Ma manco Fantozzi arriva a tanto!!!

Comunque, pensando alla squadra..... FORZA LAZIO e AVANTI COSI!!! :sofico:

Marco-S
05-03-2007, 15:30

profilo basso :cool: quota salvezza raggiunta :cool:

ora non montiamoci la testa, ma montiamo il PALERMO... che stanno in crisi nera.

Eh ma questo è troppo basso. Anzi T3d, sai che mi hai fatto venire in mente? Ci sarebbe da fare un bel sondaggio per sapere se, secondo alcuni riusciamo a riprendere anche la rometta. Visti i risultati non è troppo scontata la cosa :ciapet:

Eheheheh questa sarebbe una bella provocazione :Perfido:

T3d
05-03-2007, 17:04
Eh ma questo è troppo basso. Anzi T3d, sai che mi hai fatto venire in mente? Ci sarebbe da fare un bel sondaggio per sapere se, secondo alcuni riusciamo a riprendere anche la rometta. Visti i risultati non è troppo scontata la cosa :ciapet:

Eheheheh questa sarebbe una bella provocazione :Perfido:

io me gratto :tie:

:D

cicca_91
05-03-2007, 19:32
Allora adesso lo scrivo chiaro e tondo: NON LO POSSO VEDERE!
Il resto lo censuro da solo. Cosa vuoi unire che non ho capito?
Per me va bene cosi. L'unica cosa che conta è la squadra che vince ;)

[edit] Ho editato che è meglio! La cosa che mi fa rabbia, è che dopo i giornalisti si sbizzarriscono nel stuzzicarlo, e lui fa lo show in TV! Ma manco Fantozzi arriva a tanto!!!

Comunque, pensando alla squadra..... FORZA LAZIO e AVANTI COSI!!! :sofico:

voglio unire il popolo biancoceeste allo stadio visto che una parte dello stadio protesta e l'altra parte tifa la lazio:D

Aquila78
05-03-2007, 20:42
Io ribadisco il mio pensiero: Lotito potrà stare più o meno simpatico (a me non sta nè simpatico nè antipatico), ma quel che conta sono i risultati, e gli stanno dando assolutamente ragione, perciò, per me, la contestazione degli Irr è inaccettabile perchè ha creato un clima allo stadio veramente triste... loro che poi volevano costringere Lotito a cedere la Lazio a quel buffone di Chinaglia, che se ne sta in America perchè hanno spiccato un mandato di cattura europeo... ma per piacere!|
E pure sta storia che non tifano per i quattro capi Ultras in carcere m'ha proprio rotto le palle... la Lazio è un conto, i loro affari personali un altro ma tanto si sa che gli Irr sono solo tifosi di se stessi perciò c'è poco da stupirsi!
E poi, caro Marco-S, io non mi starei a preoccupare tanto delle prese per il culo su Lotito, ma piuttosto della figura squallida che facciamo in tutta Italia per colpa di chi ha in mano la Curva Nord! Devo ricordare striscioni antisemiti, buu razzisti, striscione inneggianti ad Arkan, striscioni del tipo "Roma è fascista" e via discorrendo? E tu ti preoccupi di Lotito? Ma mi tengo tutta la vita Lotito piuttosto che una Curva Nord che ormai rasenta il patetico e continua a raschiare il fondo, partita dopo partita...

El Matador 79
05-03-2007, 21:38
Allora adesso lo scrivo chiaro e tondo: NON LO POSSO VEDERE!...
Non si era capito? :O ;)

Comunque gli striscioni li ho attaccati io... :Prrr:

LOTITO E' IL MIO PRESIDENTE! :D

AVANTI LAZIO!

Marco-S
06-03-2007, 01:43
Io ribadisco il mio pensiero: Lotito potrà stare più o meno simpatico (a me non sta nè simpatico nè antipatico), ma quel che conta sono i risultati,

e l'ho ribadito più volte. Per me conta solo questo. Lotito è un discorso a parte.

e gli stanno dando assolutamente ragione, perciò, per me, la contestazione degli Irr è inaccettabile perchè ha creato un clima allo stadio veramente triste...

Ma guarda che la contestazione degli Irriducibili non è certo per la squadra! E' per ben altre cose. Cose trite e ritrite. I risultati della squadra non centrano assolutamente nulla con la storia di Lotito e gli Irr. Lo stesso per la stori di Di Canio.

loro che poi volevano costringere Lotito a cedere la Lazio a quel buffone di Chinaglia, che se ne sta in America perchè hanno spiccato un mandato di cattura europeo... ma per piacere!|
E pure sta storia che non tifano per i quattro capi Ultras in carcere m'ha proprio rotto le palle... la Lazio è un conto, i loro affari personali un altro ma tanto si sa che gli Irr sono solo tifosi di se stessi perciò c'è poco da stupirsi!

Io non ho mai tirato in ballo gli Irriducibili. Io ce l'ho con Lotito per conto mio. Sugli Irriducibile io non apro bocca perchè non è affar mio e tanto meno non sono informato sui fatti. Io parlo per me ;)

E poi, caro Marco-S, io non mi starei a preoccupare tanto delle prese per il culo su Lotito, ma piuttosto della figura squallida che facciamo in tutta Italia per colpa di chi ha in mano la Curva Nord! Devo ricordare striscioni antisemiti, buu razzisti, striscione inneggianti ad Arkan, striscioni del tipo "Roma è fascista" e via discorrendo? E tu ti preoccupi di Lotito? Ma mi tengo tutta la vita Lotito piuttosto che una Curva Nord che ormai rasenta il patetico e continua a raschiare il fondo, partita dopo partita...

Guarda che se pensi di fare una figuraccia per come si comporta la Curva Nord che NON E' TUTTO il tifo della S.S. Lazio, deve valere lo stesso discorso per Lotito che E' IL PRESIDENTE della nostra squadra! Quindi non facciamo paragoni per partito preso. Se mi devo vergognare per uno mi vergogno altrettanto per l'altro che parla di moralizzazione e didascalie in TV ma non sa minimamente cosa sia una "morale". Fa figure barbine una dietro l'altra! Fa scenate da teatro in Tv e gli addetti alla stampa ci godono di continuo a percularlo! Se a voi piace questa figura come presidente fate Vobis. Di certo non è il mio presidente.

Ne possiamo parlare da qui all'infinito, per me non c'è problema. Io rispetto tutti quelli che lo apprezzano e mi sta bene. Io lo detesto e non lo approvo assolutamente. Se non vi piace il mio disappunto, pace. La penso cosi e possiamo discutere qui per altri 100 anni che tanto il mio pensiero non cambia.

MaSempre FORZA LAZIO!.

Non si era capito?

Comunque gli striscioni li ho attaccati io...

LOTITO E' IL MIO PRESIDENTE!

:muro: :muro: :muro:

:asd:

T3d
06-03-2007, 13:43
sono due cose che ci uniscono...

l'amore sfrenato per la LAZIO

e l'essere tifosi del LIONE :asd:

focalizziamoci sui punti in comune piuttosto che quelli che ci vedono diametralmente opposti. si starebbe tutti più sereni nell'ambiente laziale ;)

sonnet
06-03-2007, 15:17
Ma perche' gli irriducibili contestano Lotito?
A me non piace come persona,ma visto che ha preso in mano una societa' sull'orlo del fallimento piena zoppa di debiti e ora nel giro di pochi anni ha creato una base solida,calciopoli a parte (nel quale a mio avviso era sicuramente implicato) mi sembra abbia fatto bene a livello di dirigenza.
E' forse un problema di soldi?Mi spiego meglio,se non mi sbaglio ai tempi di Cragnotti le tifoserie venivano unte con i soldi della societa',e qcn ci campava sopra.Forse ora sono venuti a mancare e quindi ecco il perche' della protesta messa su??
Qcn conosce i fatti??

davide87
06-03-2007, 15:36
Ma perche' gli irriducibili contestano Lotito?
A me non piace come persona,ma visto che ha preso in mano una societa' sull'orlo del fallimento piena zoppa di debiti e ora nel giro di pochi anni ha creato una base solida,calciopoli a parte (nel quale a mio avviso era sicuramente implicato) mi sembra abbia fatto bene a livello di dirigenza.
E' forse un problema di soldi?Mi spiego meglio,se non mi sbaglio ai tempi di Cragnotti le tifoserie venivano unte con i soldi della societa',e qcn ci campava sopra.Forse ora sono venuti a mancare e quindi ecco il perche' della protesta messa su??
Qcn conosce i fatti??
pure per il fatto dei diritti sul merchandising..:O

T3d
06-03-2007, 18:53
pure per il fatto dei diritti sul merchandising..:O

brutta storia
lasciamo perdere dai su... godiamoci sta Lazio e pensiamo solo alla squadra per favore che ci mancano solo 11 punti :Perfido:

korry78
06-03-2007, 19:00
brutta storia
lasciamo perdere dai su... godiamoci sta Lazio e pensiamo solo alla squadra per favore

*

che ci mancano solo 11 punti :Perfido:

Aquila78
06-03-2007, 19:12
Ma guarda che la contestazione degli Irriducibili non è certo per la squadra! E' per ben altre cose. Cose trite e ritrite. I risultati della squadra non centrano assolutamente nulla con la storia di Lotito e gli Irr. Lo stesso per la stori di Di Canio.

Ma lo so benissimo che la contestazione non è per la squadra... ma questo non giustifica che per contestare Lotito e per difendere i loro 4 arrestati debbano far giocare la squadra praticamente fuoricasa tutte le domeniche... le loro beghe personali sono un conto, ma per un vero tifoso la Lazio dovrebbe venire prima di tutto e di tutti! Specie poi adesso che ci giochiamo la Champions no?

Io non ho mai tirato in ballo gli Irriducibili. Io ce l'ho con Lotito per conto mio. Sugli Irriducibile io non apro bocca perchè non è affar mio e tanto meno non sono informato sui fatti. Io parlo per me

Ed io rispetto tranquillamente la tua opinione, ci mancherebbe! ;)

Guarda che se pensi di fare una figuraccia per come si comporta la Curva Nord che NON E' TUTTO il tifo della S.S. Lazio, deve valere lo stesso discorso per Lotito che E' IL PRESIDENTE della nostra squadra! Quindi non facciamo paragoni per partito preso. Se mi devo vergognare per uno mi vergogno altrettanto per l'altro che parla di moralizzazione e didascalie in TV ma non sa minimamente cosa sia una "morale". Fa figure barbine una dietro l'altra! Fa scenate da teatro in Tv e gli addetti alla stampa ci godono di continuo a percularlo! Se a voi piace questa figura come presidente fate Vobis. Di certo non è il mio presidente.

Non è assolutamente un paragone per partito preso, anche perchè, come ho già detto, a me Lotito non fa nè caldo nè freddo, perciò al limite sei tu che su Lotito parli per partito preso...
E comunque tra un presidente che, secondo il tuo parere (rispettabilissimo ma non certo il vangelo, come nemmeno il mio, ovviamente) fa figure barbine una dietro l'altra, ed una curva guidata da fascisti, razzisti e delinquenti, che ci fanno fare figuracce mondiali (perchè certi striscioni da loro esposti hanno fatto il giro del mondo), che hanno in testa solo il denaro ed i loro interessi personali beh... io me tengo tutta la vita Lotito!

Ne possiamo parlare da qui all'infinito, per me non c'è problema. Io rispetto tutti quelli che lo apprezzano e mi sta bene. Io lo detesto e non lo approvo assolutamente. Se non vi piace il mio disappunto, pace. La penso cosi e possiamo discutere qui per altri 100 anni che tanto il mio pensiero non cambia.

Ed io, come ho già detto, rispetto la tua opinione! Anche perchè se tutti la pensassimo allo stesso modo sai che noia? ;)

MaSempre FORZA LAZIO!.

Sempre e comunque!:O

ps Un salutone a Ted! :cool: E forza Lione! :O

El Matador 79
06-03-2007, 20:09
Comunque gli striscioni li ho attaccati io... :Prrr:

LOTITO E' IL MIO PRESIDENTE! :D
:muro: :muro: :muro:

Però un po' è vero... ;)

...E' forse un problema di soldi?Mi spiego meglio,se non mi sbaglio ai tempi di Cragnotti le tifoserie venivano unte con i soldi della societa',e qcn ci campava sopra.Forse ora sono venuti a mancare e quindi ecco il perche' della protesta messa su??
Qcn conosce i fatti??
Non al 100%, però a grandi linee i motivi sono quelli...
Diciamo che per qualcuno prima della fede calcistica vengono gli interessi personali.

Ma stasera gioca qualcun'altro oltre all'Inter? :confused:

http://www.pianetabimbi.it/sp_img/gufo.jpg
:asd::asd::asd::asd::asd:

Marco-S
06-03-2007, 23:41
Ma lo so benissimo che la contestazione non è per la squadra... ma questo non giustifica che per contestare Lotito e per difendere i loro 4 arrestati debbano far giocare la squadra praticamente fuoricasa tutte le domeniche...

Si però se dici così pare che tifa solo la Curva Nord! Mentre io Domenica ho sentito lo stadio cantare anche senza la Nord.

le loro beghe personali sono un conto, ma per un vero tifoso la Lazio dovrebbe venire prima di tutto e di tutti! Specie poi adesso che ci giochiamo la Champions no?

Pienamente d'accordo. Ma ti ripeto, io ce l'ho con Lotito per altre cose (già ampiamente "visionate" con El Matador :p ).

Non è assolutamente un paragone per partito preso, anche perchè, come ho già detto, a me Lotito non fa nè caldo nè freddo, perciò al limite sei tu che su Lotito parli per partito preso...

Io non parlo per partito preso. Io c'è l'ho con Lotito per motivazioni più che giustificate secondo il mio punto di vista. Abbiamo rischiato la B per colpa sua quest'anno. E poi siamo stati graziati ( solo perchè anche gli altri sono stati salvati). E' partito preso secondo te? :)
Che Lotito ce l'abbia con gli Irriducibili, sono problemi loro.

E comunque tra un presidente che, secondo il tuo parere (rispettabilissimo ma non certo il vangelo, come nemmeno il mio, ovviamente) fa figure barbine una dietro l'altra, ed una curva guidata da fascisti, razzisti e delinquenti, che ci fanno fare figuracce mondiali (perchè certi striscioni da loro esposti hanno fatto il giro del mondo), che hanno in testa solo il denaro ed i loro interessi personali beh... io me tengo tutta la vita Lotito!

Però tu mi continui a metterci in mezzo gli Irriducibili :D perchè? Che gli Irriducibili hanno sbagliato, è palese a tutti. Ma gli Irriducibili NON SONO la S.S. Lazio, Lotito (purtroppo) si, perchè ne è il presidente. Questa è la differenza.

Ed io, come ho già detto, rispetto la tua opinione! Anche perchè se tutti la pensassimo allo stesso modo sai che noia? ;)

si fa sempre per parlare, e in maniera pacifica :)

Marco-S
06-03-2007, 23:44
Però un po' è vero... ;)

Non al 100%, però a grandi linee i motivi sono quelli...
Diciamo che per qualcuno prima della fede calcistica vengono gli interessi personali.

Mode Flame ON

Parli di Lotito :stordita:

Mode Flame OFF

eheheheh scherzo naturalmente :D

Ma stasera gioca qualcun'altro oltre all'Inter? :confused:

http://www.pianetabimbi.it/sp_img/gufo.jpg
:asd::asd::asd::asd::asd:

Sti chiappettoni. Mo domani chi se li sente :rolleyes:

cicca_91
07-03-2007, 15:08
be che dire della lazio...sperò che la lazio diventi di nuovo come la vecchia lazio dei campioni quando ogni anno la champions era sicura e speriamo negli irriducibili di venire a sostenere la squadra per dare anche il loro contributo e di avere di nuovo una curva!!:)

El Matador 79
07-03-2007, 20:06
...Sti chiappettoni. Mo domani chi se li sente :rolleyes:
Tranquillo Marco... più andranno avanti e più godremo quando li butteranno fuori. :sborone:

Per Aquila78:
Eh no! :nonsifa:
Con Marco-S ci discuto soltanto io!

Se vai indietro nel thread troverai un 15-20 pagine di scambi di opinione... :D ;)

Marco-S
07-03-2007, 21:12
Tranquillo Marco... più andranno avanti e più godremo quando li butteranno fuori. :sborone:

Ieri pareva avessero già vinto la Champion :doh:
... poi capirai! Io abito in un Feudo giallorosso, e per me è una dura sopravvivenza :rolleyes:

Per Aquila78:
Eh no! :nonsifa:
Con Marco-S ci discuto soltanto io!

Se vai indietro nel thread troverai un 15-20 pagine di scambi di opinione... :D ;)

ahahaha è vero! Abbiamo già dato ;)

Daje regà che se ricomincia. Fino ad ora stiamo tenendo alla grande le inseguitrici. Obiettivo Palermo, e poi .............. :cool:

:ciapet:

Ma se facessimo un sondaggione sulla vittoria SICURA della Roma nella Champions League? Mi sa che mi sospendono eh? :D

cicca_91
07-03-2007, 21:24
Ieri pareva avessero già vinto la Champion :doh:
... poi capirai! Io abito in un Feudo giallorosso, e per me è una dura sopravvivenza :rolleyes:

ahahaha è vero! Abbiamo già dato ;)

Daje regà che se ricomincia. Fino ad ora stiamo tenendo alla grande le inseguitrici. Obiettivo Palermo, e poi .............. :cool:

:ciapet:

Ma se facessimo un sondaggione sulla vittoria SICURA della Roma nella Champions League? Mi sa che mi sospendono eh? :D

ti sospendono almeno 6 giorni o per tre mesi.. cmq obbiettivo roma in campionato c'e la possiamo fare se la roma continua così...sto guardando il milan che sta avendo delle occasionissime se avessero rocchi a quest'ora erano già 3a0:cool: :rolleyes:

El Matador 79
07-03-2007, 23:11
...Ma se facessimo un sondaggione sulla vittoria SICURA della Roma nella Champions League? Mi sa che mi sospendono eh? :D
Ti sospendono perché il sondaggio è inutile, lo sanno tutti che ormai l'hanno già vinta.
Credo che addirittura la Snai quoti solo il nome della finalista, ma non della vincente, che è scontata... :cool:

T3d
07-03-2007, 23:24
Ti sospendono perché il sondaggio è inutile, lo sanno tutti che ormai l'hanno già vinta.
Credo che addirittura la Snai quoti solo il nome della finalista, ma non della vincente, che è scontata... :cool:

quoto :sborone: col fischio e senza

Marco-S
08-03-2007, 20:15
IncrediBBileeeee. Oggi apro i giornali e sento le radio.... Ma qualcuno HA GIA' VINTO la Champions e noi non lo sappiamo? :wtf:

:stordita:

cicca_91
08-03-2007, 20:20
IncrediBBileeeee. Oggi apro i giornali e sento le radio.... Ma qualcuno HA GIA' VINTO la Champions e noi non lo sappiamo? :wtf:

la champions è programmata ma nn c'e la juve quest'anno con moggi:stordita: :doh:

Marco-S
08-03-2007, 22:20
Comunque dalla radio e dai giornali, siamo già passai alle quotazioni per le scommesse. Pare che in una manciata di minuti stia scalando le vette del successo pure li. Mo domani la vediamo sicuramente a 1 :stordita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238865&page=138

El Matador 79
08-03-2007, 23:38
Comunque dalla radio e dai giornali, siamo già passai alle quotazioni per le scommesse. Pare che in una manciata di minuti stia scalando le vette del successo pure li. Mo domani la vediamo sicuramente a 1 :stordita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238865&page=138
Che teneri... si autoconvincono di potercela fare... :rotfl:

Mi autoquoto
...più andranno avanti e più godremo quando li butteranno fuori. :sborone:

LuPellox85
09-03-2007, 11:10

con la squadra che abbiamo, per noi arrivare ai quarti è come averla vinta :D

wiltord
09-03-2007, 11:13
cicca_91 sistema la firma, massimo 3 righe.

Marco-S
09-03-2007, 14:16
con la squadra che abbiamo, per noi arrivare ai quarti è come averla vinta :D

eheheh neanche a farlo a posta vi è uscito il Manchester Utd, ma si sa, voi vincete facile :ciapet:

Beh che dire..... AUGURI! :cool:

cicca_91
09-03-2007, 19:26
cicca_91 sistema la firma, massimo 3 righe.

dai wiltor è una cosa importante per me..:mad:

dany80m
09-03-2007, 22:32
oggi ho sentito 1po di interviste e commenti su roma-manchUTD

non voglio sfotte, anche perchè stanno anticipando la figuraccia che faranno.

spalletti dice che devono esse consapevoli delle loro capacità.

rosella sensi dice che non è un'impresa difficile e che totti è molto superiore a cristiano ronaldo.

il mio direttore di banca mi ha avvisato inoltre che ho superato il bilione di euro in banca.

secondo voi tra queste, qual'è la piu cazzata?

Xunil
10-03-2007, 09:52
a me il Manchester evoca solo bei ricordi...quella notte a Monaco è stata fantastica e la Lazio all'epoca era la squadra più forte d'europa, che tempi...:rolleyes:

dany80m
10-03-2007, 11:42
so appena tornato dal barbiere, in diffusione c'era una radio romana, con tramissione giallozozza.

sono intervenuti un 4/5 tifosi..tutti d'accordo col fatto che loro a manchester vinceranno e che non hanno nulla di meno della squadra inglese.

sbhaubhusahashubasahub

cicca_91
11-03-2007, 09:03
wiltord va bene così la mia firma???

cicca_91
11-03-2007, 09:04
oggi visto che andrò da un mio amico..nn guardo la lazio perche c'e il derby,è lui è proprio del milan..quindi Forza LAZIO spero che il mio amico mi consenta di vedere almeno i goal di rocchi!!!:D

cicca_91
11-03-2007, 09:07
mettiamo un po di news

Lazio Peruzzi recupera, fiducia per Behrami

16:37 del 10 marzo

Delio Rossi, tecnico della Lazio, ha convocato 20 giocatori per la trasferta di domani a Reggio Calabria. In porta dovrebbe recuperare Angelo Peruzzi, mentre Valon Behrami ha svolto un allenamento leggero, ma potrebbe farcela. In difesa Zauri sarà spostato al centro, al fianco di Stendardo, mentre Belleri e Bonetto giocheranno sulle fasce. Mauri sarà rimpiazzato da Jimenez, mentre Rocchi e Pandev comporranno il duo d'attacco.

Ecco i 20 convocati: Ballotta, Baronio, Belleri, Behrami, Berni, Bonetto, De Silvestri, Diakite, Inzaghi, Jimenez, Ledesma, Makinwa, Manfredini, Mudingayi, Pandev, Peruzzi, Rocchi, Stendardo, Tare e Zauri.

Lazio Rossi: 'A Reggio sarà gara dura'

13:36 del 10 marzo

Delio Rossi, tecnico della Lazio, parla a 24 ore dalla trasferta di Reggio Calabria: "Sarà una gara insidiosa - ha detto, pensando anche alle defezioni forzate di Mauri, Mutarelli, Cribari e Siviglia -. Ma non abbiamo alibi, io mi fido di chi andrà in campo. Certo, la Reggina è la vera sorpresa del campionato. Per noi, da qui alla fine saranno sempre spareggi. Mi fa piacere il fatto che riavremo Foggia, giocatore forse penalizzato per esigenze di modulo, ma importante anche in prospettiva futura".

Lazio Progetto Champions

11:11 del 10 marzo

Lazio, progetto Champions. La squadra è lanciatissima e il presidente guarda al futuro. Dopo Ledesma, Mutarelli, Mauri e Jimenez, altri rinnovi. Lotito blinda il gruppo: presto anche Rocchi e Mudingayi nel club 2011. (Corriere dello Sport)

Reggina Mazzarri: 'La Lazio gioca molto bene'

16:21 del 10 marzo

Walter Mazzarri, tecnico della Reggina, teme il match di domani contro la Lazio: "Dovremo dare il 130%, sperando che tutto giri per il verso giusto - ha detto -. La Lazio ha una grande organizzazione di gioco. Quanto alla formazione, mi riservo di decidere domattina. Ci giocheremo la gara, ad ogni modo, come abbiamo sempre fatto finora".

korry78
11-03-2007, 12:07
dai wiltor è una cosa importante per me..:mad:

mettila così:

Lutto in società (sabato 03 marzo 2007) - Il Presidente Urbano Cairo, la squadra e l'intero settore giovanile del Torino Football Club, partecipa al dolore della famiglia e dei colleghi per la scomparsa di Mario Cossa, storico dirigente del vivaio granata e utile collaboratore della prima squadra

;)

cicca_91
11-03-2007, 12:10
mettila così:

Lutto in società (sabato 03 marzo 2007) - Il Presidente Urbano Cairo, la squadra e l'intero settore giovanile del Torino Football Club, partecipa al dolore della famiglia e dei colleghi per la scomparsa di Mario Cossa, storico dirigente del vivaio granata e utile collaboratore della prima squadra

;)

ok grazie mille però parliamo di lazio che mi dici di oggi contro la reggina secondo me pareggiamo poi speriamo in una vittoria e nella perdita del milan e dell'empoli mi affido al tuo gufo lo sai questo..:D

korry78
11-03-2007, 12:11
Oggi partita durissima...
A Reggio poi non facciamo mai grandi risultati.
speriamo sia la volta buona...

cicca_91
11-03-2007, 12:12
Oggi partita durissima...
A Reggio poi non facciamo mai grandi risultati.
speriamo sia la volta buona...

speriamo di guadagnare dei punti tanto il derby va all'inter

korry78
11-03-2007, 12:13
speriamo di guadagnare dei punti tanto il derby va all'inter

eheh speriamo!!! :D

El Matador 79
11-03-2007, 12:43
Partita difficilissima.
Con la squadra al completo potevamo fare risultato pieno senza particolari problemi, ma ci mancano almeno 5 o 6 titolari...
Se vinciamo oggi però vuol dire che abbiamo le pa**e quadrate, e che ci crediamo davvero al terzo posto.

Peccato che ci machino così tanti giocatori; il turno era favorevolissimo per noi, col Milan che gioca il derby e lo scontro diretto Palermo - Fiorentina.

Comunque ho fiducia.

Forza Lazio!

dany80m
11-03-2007, 12:56
oggi è tosta, ma qst squadra ha dimostrato di giocarsela con tutti

cicca_91
11-03-2007, 13:31
Partita difficilissima.
Con la squadra al completo potevamo fare risultato pieno senza particolari problemi, ma ci mancano almeno 5 o 6 titolari...
Se vinciamo oggi però vuol dire che abbiamo le pa**e quadrate, e che ci crediamo davvero al terzo posto.

Peccato che ci machino così tanti giocatori; il turno era favorevolissimo per noi, col Milan che gioca il derby e lo scontro diretto Palermo - Fiorentina.

Comunque ho fiducia.

Forza Lazio!

speriamo in bene raga...:D

dany80m
11-03-2007, 15:49
in 2min risultato ribaltato!!!!!!!!!!!!!!!

incredibile amiSci..

El Matador 79
11-03-2007, 16:55
Strepitosa vittoria!
2 punti guadagnati su Empoli, Palermo e Fiorentina, 3 sul Milan.
Eccezionale Peruzzi e grandissima tutta la squadra.
Se stasera l'Udinese facesse risultato... mamma mia... non ci voglio neanche pensare...

Mi sento di elogiare la prestazione di Pasquale Foggia, che da vero e onesto professionista ha giocato un'ottima partita senza mai tirarsi indietro, segnando un gran bel gol, e incarnando quindi quello spirito olimpico che è alla base della gloriosa storia della nostra squadra.

dany80m
11-03-2007, 16:57
ottima prestazione, sofferta ma alla fine quello che contava era il risultato.

complimenti a tutti.

mi è piaciuto molto bonetto e ovviamente, zauri che ovunque lo metti gioca bene.

complimenti a foggia, credo che il posto da titolare per la prox stagione sta dimostrando di meritarlo.

El Matador 79
11-03-2007, 17:08
+12 punti rispetto all'andata.
Quinta vittoria consecutiva.
10 partite senza sconfitte.

da paura... :eek:

dany80m
11-03-2007, 17:30
ora i 3 punti contro l'empoli

Aquila78
11-03-2007, 17:59
Buonasera a tutti! ;)

Ottima partita, a tratti sofferta ma la vittoria è complessivamente meritata... benissimo Pandev, nettamente il migliore in campo... e se poi segna pure Manfredini :eek: sognare è lecito no?
8 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 11 partite, a pari punti col Palermo ma con una partita da recuperare, unica pecca pare che Rocchi si sia rotto il naso e se si opera è difficile che giochi con l'empoli, ma Makinwa mi da sufficienti garanzie

davide87
11-03-2007, 19:39
:D è siamo 3°.! grande peruzzi sempre il migliore! FORZA LAZIO!

cicca_91
11-03-2007, 20:08
si ragazzi adesso gufiamo contro sta roma Avanti così LAZIO vedo già zauri che mi alza la coppa dalle grandi orecchie oppure quella della uefa..basta che il prossimo anno andiamo in champions:D :D

dany80m
11-03-2007, 20:32
non penso che il ns problema possa diventare l'attacco..mauri jimenez pandev makinwa tare inzaghi...son pochi?

korry78
11-03-2007, 20:50
non penso che il ns problema possa diventare l'attacco..mauri jimenez pandev makinwa tare inzaghi...son pochi?

speriamo di no, ma il rocchi di questi tempi lo vorrei sempre in campo...
cmq vittoria bellissima e su un campo molto difficile.
ora c'è l'empoli, praticamente uno spareggio.

ps: foggia sta esplodendo. che giocatorino e che gol che fa! :eek:

dany80m
11-03-2007, 20:53
beh, ce ne vorrebbero 11 di rocchi in campo. credo sia insostituibile.

però a riserve non siamo così scarsi..io voto x tare o inzaghi

El Matador 79
11-03-2007, 21:05
Se Rocchi non ce la farà Makinwa sarà sicuramente pronto a sostituirlo.

cicca_91
11-03-2007, 21:07
Se Rocchi non ce la farà Makinwa sarà sicuramente pronto a sostituirlo.

rigore gufiamo per totti

korry78
11-03-2007, 21:12
rigore gufiamo per totti

gufation fallita... :asd:
ogni tanto dovrà pur buttarlo dentro un rigore no? :stordita:

cicca_91
11-03-2007, 21:18
gufation fallita... :asd:
ogni tanto dovrà pur buttarlo dentro un rigore no? :stordita:

e va bo dai sogno svanito ;)

korry78
11-03-2007, 21:24
e va bo dai sogno svanito ;)

:asd: dai l'udinese con la roma prende sempre goleade... :asd:
sticazz della broma. :ciapet:

El Matador 79
11-03-2007, 21:49
...sticazz della broma. :ciapet:

korry78
12-03-2007, 10:10

Marco-S
12-03-2007, 12:09
Eccomi di ritorno finalmente! Ero a Milano ieri e non sono riuscito a vedere il derby per un pelo. Ma pazienza, il Milan ha preso 2 bei schiaffomi che mi aspettavo :)

Noi strepitosi, nonostante le molte assenze, abbiamo espugnato il campo della Reggina. E io non vorrei portare sfiga ma torno a dire che Milan lo lasciamo dietro, e ............. sssssssh! Non dico altro :cool:

cicca_91
12-03-2007, 16:25
Eccomi di ritorno finalmente! Ero a Milano ieri e non sono riuscito a vedere il derby per un pelo. Ma pazienza, il Milan ha preso 2 bei schiaffomi che mi aspettavo :)

Noi strepitosi, nonostante le molte assenze, abbiamo espugnato il campo della Reggina. E io non vorrei portare sfiga ma torno a dire che Milan lo lasciamo dietro, e ............. sssssssh! Non dico altro :cool:

si gufiamo tutti assieme (come fa korry78) che portiamo sta lazio in champions:D

cicca_91
12-03-2007, 16:28
Lazio Rossi: 'Abbiamo vinto con personalità'

19:22 del 11 marzo

Delio Rossi, tecnico della Lazio, elogia i suoi per la personalità dimostrata sullo Stretto: "Sono contento soprattutto per i ragazzi che avevano giocato meno. Abbiamo vinto perché siamo una squadra dotata di spessore, personalità e carattere".

Reggina Mazzarri: 'Sapevo della forza della Lazio'

19:31 del 11 marzo

Walter Mazzarri, tecnico della Reggina, commenta il ko subìto dalla Lazio: "Tempo fa dissi che bisognava stare attenti a questa squadra. Peccato, perché nel finale si poteva pareggiare".

Lazio Makinwa denuncia razzismo, Aronica smentisce

20:09 del 11 marzo

20.09 Il difensore della Reggina, Salvatore Aronica, ha voluto rispondere alle accuse di Makinwa: "Mi dispiace che abbia detto queste queste cose. Smentisco assolutamente di aver mai pronunciato nei suoi confronti frasi a sfondo razzista".

19.16 Stephen Makinwa, attaccante della Lazio nonché decisivo per la vittoria di oggi a Reggio Calabria, ha parlato a Sky di un episodio spiacevole accaduto con il reggino Aronica:

“Sicuramente c’è stato un contrasto tra me e lui in campo e subito dopo l’azione mi ha detto 'negro di m.'. Questa è una cosa grave, che non va bene, da un giocatore non lo accetto, non sono contento per questo. Se poi mi ha chiesto scusa? No, io non gli ho detto niente. Sono rimasto male in campo, però dopo sono riuscito a fare il gol che mi ha tirato su di morale. Ma un giocatore che dice così non va bene".

Roma Perrotta: 'Siamo contenti perché la terza è a -11'

22:31 del 11 marzo

Simone Perrotta, centrocampista della Roma, commenta a caldo la vittoria giallorossa: "Siamo contenti per la vittoria che segue l'impresa contro il Lione. Siamo felici anche perché siamo a +11 sulla terza. La Lazio? Sta facendo bene, vedremo chi la spunterà tra noi e loro per il secondo posto. Il Manchester United? Di loro mi piace l'entusiasmo che c'è nel loro stadio. Ma in Champions League la concentrazione e la voglia di correre vengono naturali. Saranno due sfide molto belle".

Lazio Rocchi operato al setto nasale

22:56 del 11 marzo

22.56 Tommaso Rocchi è stato operato in serata dopo la frattura del setto nasale rimediata a Reggio Calabria. All'attaccante della Lazio, che uscirà domani, sarà applicata una maschera in vetroresina che gli permetterà di allenarsi senza problemi.

20.36 Tommaso Rocchi, attaccante della Lazio, è felice per l'ennesimo successo di fila dei biancocelesti, ma è anche giù di tono: forse dovrà operarsi al naso. "Sono un po' arrabbiato", ha detto il laziale, vittima di uno scontro con il reggino Aronica.

Lazio, Rossi 'Tutti stanno dando il massimo'

15:43 del 12 marzo

Dopo la vittoria a Reggio Calabria.
Delio Rossi: "Noi siamo orgogliosi di quanto stiamo facendo - dice il tecnico a Radio Radio - Adesso bisogna tenere alta la tensione. Io pretendo il mille per mille dai miei ragazzi, loro lo sanno e li ringrazio per la collaborazione. L`anormalita` sta diventando normalita`, non vorrei che se tornassimo normali si pensasse che i ragazzi non stanno facendo ora qualcosa di straordinario. Tutti stanno dando il massimo, oltre le proprie possibilita'.Adesso penso che gli avversari abbiano difficolta`, i risultati ci danno grande autostima e fanno capire che stai facendo qualcosa di importante. Sulla carta, comunque, ci sono squadre piu` forti, `Palermo, Udinese, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, e anche Juventus in serie B.Se facciamo un paragone in termini di spesa, sono organici che sulla carta valgono di piu` ".

T3d
12-03-2007, 19:34
che partita ragazzi :cool:
non ci sono più parole per descrivere il carattere e la voglia di vincere della squadra, veramente grandi :cry:

ma soprattutto della forza che hanno saputo dimostrare i comprimari, i cosiddetti panchinari... è grazie a loro che ieri siamo riusciti a centrare la quinta vittoria consecutiva. E forse, siamo un passettino più vicini al sogno delle notti europee :cool:

FORZA LAZIO, OGGI E UN ALTRO GIORNO ANCORA!!!

cicca_91
14-03-2007, 16:23
Palermo e Milan: idea Fernando Menegazzo

08:31 del 13 marzo

Palermo e Milan pensano a Fernando Menegazzo, 25enne centrocampista brasiliano ex Siena ora in Francia al Bordeaux.
Udinese: Pinzi potrebbe tornare alla Lazio, la Fiorentina insiste per il difensore colombiano Zapata.
(Corriere dello Sport)

Lazio: Mudingayi 'Devo migliorare, mi consiglia Dabo'

15:31 del 13 marzo

Il centrocampista belga della Lazio, Gaby Mudingayi ha dichiarato: "Adesso crediamo nei nostri mezzi e giochiamo un buon calcio, cominciamo a credere alla qualificazione alla Champions League. Non guardiamo tanto alla Roma, puntiamo solo a raggiungere il nostro obiettivo. Dal giorno del mio arrivo sono migliorato, ma devo crescere ancora molto. Continuo a sentire Dabo, che mi dà diversi consigli importanti".

Lazio: fermo Rocchi, piscina per Cribari

18:13 del 13 marzo

Dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico biancoceleste Delio Rossi la Lazio ha ripreso oggi la preparazione. La squadra dopo il riscaldamento ha lavorato sulla potenza aerobica quindi partitella a campo ridotto nel finale. Cure fisioterapiche per Firmani mentre potenza aerobica in piscina per Cribari. Tommaso Rocchi, reduce dall'intervento per la rottura delle ossa nasali, oggi non si è allenato e domani sarà sottoposto alla visita di controllo.

Lazio: Mesto per la Champions

09:18 del 14 marzo

In caso di qualificazione alla prossima Champions League, la Lazio dovrebbe prendere dalla Reggina l'esterno destro Giandomenico Mesto, che piace da tempo al tecnico Delio Rossi.
(Corriere dello Sport)

T3d
14-03-2007, 19:42
mah, mesto...

io opterei prepotentemente su faubert, è un giocatore che ti garantisce un salto di qualità notevole sulla fascia!

dany80m
15-03-2007, 22:05
io per juninho pernambucano..

Everyman
16-03-2007, 05:35
Ma ci volete proprio sbattere fuori dalla champions league :cry:

Ma questanno non volete proprio perdere eh? :cry:

Marco-S
16-03-2007, 09:53
Ma ci volete proprio sbattere fuori dalla champions league :cry:

Ma questanno non volete proprio perdere eh? :cry:

il problema non è la Lazio che vince, ma il Milan che perde :asd:

korry78
16-03-2007, 10:04

il problema non è la Lazio che vince, ma il Milan che perde :asd:

però, non so come, ma ho il sentore che alla fine il Milan sarà tra le prime 4... :(

T3d
16-03-2007, 13:33
la nord torna a tifare finalmente :cool:

speriamo di sentire pochi cori contro lotito :)

come lo vedete questo empoli? la sfanghiamo?

korry78
16-03-2007, 15:16
eh l'empoli è una squadra con un'identità e un gioco brillante. e gran parte del merito di questo campionato eccellente credo vada dato al suo allenatore Cagni. davvero bravo. non sarà una partita facile, come tutte in serie a.
bisognerà fare un'ottima partita x vincere.

T3d
16-03-2007, 19:17
un po' di notizielle :cool:

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=54355
Lazio: operazione Inzaghi
16.03.2007 16.40 di Christian Seu
La Lazio che verrà potrà contare su Simone Inzaghi (30). L'attaccante piacentino, da ormai quasi due stagioni relegato costantemente ai margini della prima squadra, rientra nei piani futuri della società biancoceleste, che punta su di lui in ottica europea. Bomber per eccellenza in Europa (ha segnato 20 reti nelle Coppe), il fratellino di Pippo a gennaio avrebbe potuto lasciare Roma: sulle sue tracce Messina e Ascoli ma soprattutto il Panathinaikos, pronto a ricoprirlo d'oro. Inzaghi ha rifiutato, pronto a rimettersi in gioco con la maglia biancoceleste.
:cool: eheheheh
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=54348
Lazio, si punta a riscattare Makinwa
16.03.2007 16.11 di Christian Seu
Stephen Makinwa (23), attaccante nigeriano in comproprietà tra Palermo e Lazio, vorrebbe proseguire la propria avventura in biancoceleste. A rivelarlo, il procuratore del giocatore, Silvano Martina: "Stephen è un investimento sul quale Lotito ha puntato molto, adesso Lazio e Palermo si parleranno e si vedrà - ha spiegato sulle frequenze di Teleradiostereo Sport -. Il rinnovo della comproprietà? Dipende dalle società, è una delle ipotesi ma a lui piacerebbe restare alla Lazio e il presidente da quello che mi risulta ha intenzione di tenerlo. Makinwa non sa nemmeno lui quanto è forte".
ottima idea... se quest'anno ci salviamo l'anno prossimo dovremo avere una panchina lunga :cool:

T3d
16-03-2007, 19:17
http://www.calciomercato.com/index.php?c=8&a=37011
Ledesma 'Trovarci terzi sorpresa'
16:53 del 16 marzo
Cristian Ledesma sul momento della Lazio: "Sorpresa? Per chi ci vede lavorare non direi. La Roma? Pensiamo solo a noi. Trovarci terzi e` una sorpresa fino a un certo punto. Abbiamo acquisito la consapevolezza che possiamo stare nelle prime 4-5 posizioni del campionato, ora infatti siamo continui. Per quanto mi riguarda posso crescere ancora, sono in una buona squadra con un buon allenatore, posso dare di piu` ma non significa che finora non ho dato il massimo. Raggiungere la Roma? Ripeto, pensiamo solo a noi e continuiamo come stiamo facendo. Speriamo sia una bella gara, credo sara` avvincente: l`Empoli e` una squadra che corre molto, pressa, non sara` facile. Non dobbiamo pensare sia semplice. Loro hanno gia` raggiunto la salvezza, sono tranquilli e non hanno nulla da perdere. L`insidia maggiore e` quella di pensare che sia facile. Almiron? Mi piace, e` bravo. Non fa solo gol ma e` uno che in campo fa sempre bene in qualsiasi posizione lo mettano. Se faro` coppia con lui l’anno prossimo? Chiedetelo alla societa`".
daje lede' :D

T3d
16-03-2007, 19:22
Corriere dello Sport
Rossi in ansia per Mutarelli
Anche oggi a riposo, domani il test decisivo: è pronto Manfredini
di Fabrizio Patania
ROMA - Rossi in ansia per Mutarelli. Il centrocampista biancoceleste si era bloccato nell'allenamento di mercoledì pomeriggio. La risonanza magnetica, eseguita ieri mattina alla Mater Dei, ha evidenziato un edema al polpaccio destro. Il dottor Petrucci lo ha fermato: due giorni di riposo e fisioterapia. Mutarelli resterà fermo anche oggi e tornerà ad allenarsi domani, quando sosterrà il provino decisivo. C'è un cauto ottimismo, ma il centrocampista della Lazio resta ovviamente in dubbio. E Rossi non intende correre rischi, anche se lo considera un giocatore indispensabile per gli equilibri della squadra. Giocherà soltanto se sarà pienamente in forma: recuperare per incorrere in infortuni più seri, si rivelerebbe un boomerang. Mutarelli a settembre, proprio quando stava cominciando il campionato, si era fermato e aveva dovuto sopportare una doppia lesione al polpaccio sinistro. Nell'amichevole di ieri, sotto i riflettori di Formello, Rossi ha confermato la stessa linea mediana impiegata a Reggio Calabria: Mudingayi interno destro, Ledesma centromediano metodista, Manfredini interno sinistro. E l'ex ala del Chievo, autore di un gol e di una bellissima prestazione domenica, appare come il sostituto naturale qualora Mutarelli non recuperasse. Di diverso c'è stato il ritorno di Mauri nel ruolo di trequartista: scontato il turno di squalifica, il centrocampista brianzolo tornerà ad agire da vertice alto del rombo. Per Jimenez è previsto, almeno in partenza, il ritorno in panchina. Rispetto a Reggio Calabria, Rossi ha recuperato anche Sebastiano Siviglia. Lo stopper calabrese è stato impiegato nell'amichevole con il Bassano accanto a Stendardo. Zauri ha ripreso il suo posto sulla corsia sinistra. Behrami, appena entrato in diffida, era il terzino destro
ROCCHI - In attacco sono stati impiegati Makinwa e Pandev, l'unico andato a segno nel primo tempo. Rocchi ha svolto lavoro differenziato. Mercoledì sera gli erano stati tolti i tamponi al naso, che aveva operato domenica sera per ridurre la frattura riportata a Reggio Calabria. Gli sono state prese le misure e fatto il calco per preparare la mascherina di protezione, che oggi proverà in allenamento, tornando a lavorare con la squadra. I dubbi sul suo impiego domenica sera sembrano essersi dissolti. E Rocchi, poche ore prima di scendere in campo contro l'Empoli, attende la convocazione del ct Donadoni per Italia-Scozia del 28 marzo a Bari.
HOWE - Pochi minuti prima della partita con l'Empoli, domenica sera Lotito e il capitano Zauri premieranno Andrew Howe, campione europeo di salto in lungo e grande tifoso biancoceleste
SERENI - Nuovo rinvio per l'incontro decisivo tra Lotito e il portiere, a cui è stato proposto un rinnovo di cinque anni. La moglie Silvia era stata convocata ieri pomeriggio a Formello, ma poi il presidente biancoceleste è stato completamente assorbito dal Consiglio di Gestione e l'incontro è slittato. Ma è imminente una soluzione, negativa o positiva che dovesse essere. Si lavora per trovare un accordo. Sereni intende restare alla Lazio con adeguate garanzie tecniche: il Napoli e anche la Juventus ( se partirà Buffon) sono pronte a entrare in azione se non rinnoverà con la società biancoceleste.

peccato per mutarelli :(
dovremo giocare così se tutto va bene:
Peruzzi
Behrami - Stendardo - Siviglia - Zauri
Mudingay - Ledesma - Mauri
Jimenez
Pandev - Rocchi

FORZA LAZIO!!!

Everyman
16-03-2007, 19:28

però, non so come, ma ho il sentore che alla fine il Milan sarà tra le prime 4... :(

Noi milanisti stiamo sperando nella crisi del palermo, perche' la lazio e' solo concentrata sul campionato e sta facendo benissimo:eek:

Chissa', magari un

inter
roma
lazio
milan

cosi' sia noi che voi siete contenti.

Questo e' il classico anno no, per noi, ul gioco latita e dobbiamo sperare che gli altri vadano in crisi :cry:

Quest'anno gira cosi'...

T3d
16-03-2007, 20:01
'ndo se firma? :cool:

cicca_91
16-03-2007, 20:39

anche io voglio firmare:D :D

cicca_91
16-03-2007, 20:41
la nord torna a tifare finalmente :cool:

speriamo di sentire pochi cori contro lotito :)

come lo vedete questo empoli? la sfanghiamo?

fico finalmente lo stadio si unisce ma per sempre tiferanno o solo per lazio empoli??:confused:

T3d
16-03-2007, 20:43
fico finalmente lo stadio si unisce ma per sempre tiferanno o solo per lazio empoli??:confused:

credo fino a fine campionato :)

cicca_91
16-03-2007, 20:45
credo fino a fine campionato :)

bella notizia cosi vi preparate la voce per far bellla figura quando si canterà in europa:sperem: :winner: :tie:

T3d
16-03-2007, 21:15
bella notizia cosi vi preparate la voce per far bellla figura quando si canterà in europa:sperem: :winner: :tie:

sgrat sgrat :tie:

noi ce dovemo sarva' :cool:

cicca_91
16-03-2007, 21:43
sgrat sgrat :tie:

noi ce dovemo sarva' :cool:

salvare da cosa ormai si punta per la champions:confused: :confused: :cool:

T3d
16-03-2007, 22:49
salvare da cosa ormai si punta per la champions:confused: :confused: :cool:

così non va bene :fagiano:

El Matador 79
17-03-2007, 12:55
La salvezza è l'unico obiettivo! :D

T3d
17-03-2007, 14:05
La salvezza è l'unico obiettivo! :D

già :cool:

una domanda ai fratelli biancocelesti...

MA ZAURI HA RINNOVATO O NO? :muro:
non riesco a trovare notizie in merito e giugno si avvicina :(

Everyman
17-03-2007, 14:07

firma su quelle due cose la'!

http://img.photobucket.com/albums/v376/murda22/EwaSonnetBlueBra05.jpg

dany80m
17-03-2007, 14:11
azzo e chi è questa? la risposta laziale a rosella sensi? :D

mazza che topa

Everyman
17-03-2007, 14:19
mah, continuo a preferire le more:

http://img138.imageshack.us/img138/1921/ariagiovannijl0zr3.jpg

Ma son sempre pronto a essere smentito :O

T3d
17-03-2007, 15:06
:eek:

non ho mica una firma così grossa :asd:

dany80m
17-03-2007, 18:31
a me non dispiacciono le bionde

http://img159.imageshack.us/img159/5232/ashleymassarointerview2wm2.jpg

cicca_91
17-03-2007, 19:47
a me non dispiacciono le bionde

http://img159.imageshack.us/img159/5232/ashleymassarointerview2wm2.jpg

neanche a me dispiaciono:D

cicca_91
17-03-2007, 19:51
mi serve la concentrazione di korry 78 per gufare contro il palermo per sta sera secondo voi riusciremo a sorpassarlo speriamo di sì..:) dove posso sentire il commento della partita??

T3d
17-03-2007, 22:30
il palermo ha pareggiato come da pronostico :cool:
un po' di notizielle

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=259181
17/03/2007 20.46
Delio Rossi non si fida dell'Empoli e invita i suoi alla massima concentrazione: "E' uno spareggio"
"La Lazio è migliorata molto, ma non dobbiamo guardare ai numeri, può essere pericoloso".

Nel posticipo della 29ª giornata di A che si giocherà domani sera, la Lazio affronterà l'Empoli, formazione di minor prestigio di quella capitolina, ma che in questa stagione sta facendo grandi cose, e la partita si preannuncia come un vero e proprio spareggio per l'Europa, vista la posizione in classifica occupata dalle due formazioni.
"E' una partita difficile - ha detto il tecnico della Lazio, Delio Rossi - L'Empoli è, con la Reggina, la rivelazione del campionato. Ma a differenza dei calabresi, l'Empoli non ha problemi di classifica e quindi gioca con molta serenità. E' uno spareggio, come lo saranno tutte le partite che disputeremo da qui alla fine del campionato. Se i toscani sono in questa posizione di classifica non è certo un caso. Noi dobbiamo giocare tutte le partite al massimo, perchè se cominciamo a guardare i numeri e la classifica, e pensare troppo, rischiamo di sciupare tutto. Conquistare la qualificazione in Champions sarebbe un traguardo molto importante per noi. Non sarebbe comunque un risarcimento per quanto passato la scorsa estate, perchè ciò che abbiamo passato lo sappiamo solo noi, con la penalizzazione, l'esclusione dalla Coppa Uefa e la Coppa Italia giocata dall'inizio... A livello psicologico è stato un fardello pesante. La Curva Nord tornerà a tifare? Mi fa molto piacere. A prescindere dai risultati della squadra, ciò che auspico è soprattutto vedere sempre lo stadio pieno di tifosi".

T3d
17-03-2007, 22:32
http://www.calciomercato.com/index.php?c=8&a=37128
Lazio Manfredini pronto per rimpiazzare Mutarelli
19:59 del 17 marzo
Se Mutarelli non dovesse farcela, potrebbe essere Manfredini a rimpiazzarlo nella Lazio che domani se la vedrà con l'Empoli. In difesa Siviglia giocherà insieme a Stendardo, mentre Behrami e Zauri presidieranno le fasce laterali. In attacco Mauri supporterà l'azione di Rocchi e Pandev.
quindi fiducia a manfredini, si giocherà così:
Peruzzi
Mudingay - Ledesma - Manfredini
Mauri
Pandev - Rocchi

:winner:

T3d
17-03-2007, 22:32
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=259191
17/03/2007 21.06
Pioggia di milioni sulla Lazio: ottenuto un fido dall'Italease Factorit
Sono 68,4 milioni di euro la liquidità in entrata nelle casse biancocelesti.

L'Italease Factorit Spa ha concesso alla Lazio un fido di 68,4 milioni di euro. Come spiega l'avvocato Gianmichele Gentile, tale liquidità servirà per azzerare i debiti entro il prossimo esercizio. "Al nostro ingresso in società abbiamo ereditato debiti per 400 milioni di euro - ha detto Gentile - Ora ne sono rimasti circa 80. Con questo fido possiamo provare ad azzerarli entro il 30 giugno del 2008".

sticazzi :eek:

Marco-S
18-03-2007, 02:43
Ma oggi è la sagra della gnocca per caso? :sbav:

Spettacolare pareggio al Marassi stasera! Domani dobbiamo fare una grande partita contro un grande Empoli :cool:

cicca_91
18-03-2007, 08:42
Ma oggi è la sagra della gnocca per caso? :sbav:

Spettacolare pareggio al Marassi stasera! Domani dobbiamo fare una grande partita contro un grande Empoli :cool:

concordo...:D speriamo di fare punti che tanto oggi la roma perde..

T3d
18-03-2007, 10:23
concordo...:D speriamo di fare punti che tanto oggi la roma perde..

mi piace come ragiona questo ragazzo :asd:

bravo :cool:

cicca_91
18-03-2007, 10:36
mi piace come ragiona questo ragazzo :asd:

bravo :cool:

grazie T3d....ti stimo anche io:D

cicca_91
18-03-2007, 15:52
ragazzi si mette male la fiorentina con un uomo in meno nn so se riuscirà a vincere(speriamo di si)la roma spinge il milan vince facile e quindi nn ci resta che vince sta sera:D :D

T3d
18-03-2007, 15:55
ragazzi si mette male la fiorentina con un uomo in meno nn so se riuscirà a vincere(speriamo di si)la roma spinge il milan vince facile e quindi nn ci resta che vince sta sera:D :D

tu stai tranquillo, che ci dobbiamo guardare solo dal palermo e dalla florentia.
il milan andrà in champions sicuramente :cool:

cicca_91
18-03-2007, 16:54
tu stai tranquillo, che ci dobbiamo guardare solo dal palermo e dalla florentia.

be allora il pareggio va bene a firenze:)

Aquila78
18-03-2007, 17:12
Buon pomeriggio! ;)

Tra un pò si parte per lo stadio, sperando di assistere ad una bella partita, e soprattutto di conquistare tre punti che sarebbero fondamentali :O
Il pareggio della Fiorentina va bene, perchè, come dice il buon Ted, il Milan alla fine ci andrà sicuramente in Champions :read: perciò dobbiamo fare la corsa su Palermo e Fiorentina, fermo restando che dipende tutto da noi perciò... Forza Lazio! :O

T3d
18-03-2007, 17:20
Buon pomeriggio! ;)

Tra un pò si parte per lo stadio, sperando di assistere ad una bella partita, e soprattutto di conquistare tre punti che sarebbero fondamentali :O
Il pareggio della Fiorentina va bene, perchè, come dice il buon Ted, il Milan alla fine ci andrà sicuramente in Champions :read: perciò dobbiamo fare la corsa su Palermo e Fiorentina, fermo restando che dipende tutto da noi perciò... Forza Lazio! :O

o sulla riomma :sofico:

dai su FORZA LAZIO!!!

quanto vorrei essere a roma questa sera :cry:

Everyman
18-03-2007, 18:51

http://www.falconeria.org/sfondi_desktop/rapaci_notturni/Gufo%20reale%20africano.jpg

:tie: :tie: :tie:

dany80m
18-03-2007, 18:59
dai regà stasera facciamo 3punti

indiscrezioni sulla formazione?

T3d
18-03-2007, 19:06
dai regà stasera facciamo 3punti

indiscrezioni sulla formazione?

Peruzzi
Mudingay - Ledesma - Manfredini
Mauri
Pandev - Rocchi

....

:tie: :tie: :tie:

:cool: siete già qualificati :cool:

dany80m
18-03-2007, 19:11
che palle sto manfredini.

non è meglio mauri al suo posto e jimenez dentro, oppure belleri dietro e behrami a spingere piu avanti? cazzo giochiamo in casa è uno scontro diretto dobbiamo vincere

Everyman
18-03-2007, 19:11
:cool: siete già qualificati :cool:

Si, talmente qualificati che:

-giochiamo di merda
-siamo kaka dipendenti (scusate il gioco di parole)
-siamo a 6 punti dal quarto posto (e il palermo deve recuperare anche una partita)
-la prossima giornata giochiamo contro la Roma...a Roma. E proprio in questo momento la squadra di Spalletti sta attraversando il momento piu' in forma della stagione. Non ci sara' bonera squalificato, nesta e' 3 mesi che e' fuori per infortunio e nonno Maldini, con tutto il rispetto per il capitano, e' appunto nonno

A questo punto della stagione vedo il bicchiere mezzo vuoto :cry:

Prontissimo a essere smentito eh :Perfido:

T3d
18-03-2007, 19:47
che palle sto manfredini.

non è meglio mauri al suo posto e jimenez dentro, oppure belleri dietro e behrami a spingere piu avanti? cazzo giochiamo in casa è uno scontro diretto dobbiamo vincere
guarda sarei anche d'accordo con te... mauri al posto di manfredini con jimenez dietro le punte. ma purtroppo non faccio io la formazione.
...
il palermo è già scoppiato e la fiorentina è troppo indietro.
fai un po' i conti!
altrimenti vincete la champions e finisce lì la discussione :O

dany80m
18-03-2007, 21:20
ma che spettacolo...e la roma è a soli 9punti..

Marco-S
18-03-2007, 21:33
ma che spettacolo...e la roma è a soli 9punti..

Mamma che Goals Pandev - Rocchi!!! :sofico: :sofico: :sofico:

LuPellox85
18-03-2007, 21:46
Si, talmente qualificati che:

-siamo a 6 punti dal quarto posto (e il palermo deve recuperare anche una partita)

vedi che il palermo ha una partita in più :O

T3d
18-03-2007, 22:05
è finito il calcio. oppure quest'anno vinciamo lo scudetto

ha segnato manfredini con un gol SPETTACOLARE!! :asd:

T3d
18-03-2007, 22:26
che buffone l'arbitro! :rolleyes:
gli pigliasse un colpo :rolleyes:

bah, sticazzi... 3 a 1 e tutti a casa.
terzi in solitaria. ole.

FORZA LAZIO!!!

Marco-S
18-03-2007, 22:30
che buffone l'arbitro! :rolleyes:
gli pigliasse un colpo :rolleyes:

bah, sticazzi... 3 a 1 e tutti a casa.
terzi in solitaria. ole.

FORZA LAZIO!!!

Ti quoto tutto! Già 10 minuti prima della partita ha iniziato a fischiare di tutto per l'Empoli. Alla fine s'è inventato quella punizione in aria che non ho catipo dove stava il fallo di zauro. Ma perchè gli incompetenti li mandano tutti a noi? :muro: :muro:

Rosico per quel gol! Non ci doveva stare

dany80m
18-03-2007, 22:31
3 gol uno piu bello dell'altro.

ottimo rocchi, manfredini idem, bene stendardo, mauri immenso.

grazie ragazzi

T3d
18-03-2007, 22:31
Ti quoto tutto! Già 10 minuti prima della partita ha iniziato a fischiare di tutto per l'Empoli. Alla fine s'è inventato quella punizione in aria che non ho catipo dove stava il fallo di zauro. Ma perchè gli incompetenti li mandano tutti a noi? :muro: :muro:

Rosico per quel gol! Non ci doveva stare

bah... meglio non pensarci e farci rovinare questo momento.
siamo terzi, a due punti dal palermo, con una partita in meno.
abbiamo vinto mentre roma e florentia hanno pareggiato. meglio di così non poteva andare
sempre TRE gol... è una abitudine :asd:

FORZA LAZIO!!! :D

dany80m
18-03-2007, 22:34
certo che però quei striscioni..maronn

T3d
18-03-2007, 22:35

hahahahaha bellini dai :D

jason79
18-03-2007, 22:43
Grandissima sta Lazio. Per la CL c'e'molto da sudare ancora ma il sogno puo'continuare.
Rocchi assolutamente da convocare in Nazionale.

LuPellox85
18-03-2007, 22:50

ma che significano?

T3d
18-03-2007, 22:55
ma che significano?

non so se parla degli striscioni fatti in stamperia oppure di quelli capovolti :D

Marco-S
18-03-2007, 23:38

Ma parli di quelli in curva Nord, oppure di quelli esposti in tevere? :stordita:

korry78
19-03-2007, 11:57
beh mi sembra che poi il manfred non sia andato tanto male... :O

korry78
19-03-2007, 11:59
http://www.youtube.com/watch?v=n6TP9A5dBH4

korry78
19-03-2007, 12:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13844879&postcount=1 :)

x comodità eccoli qua:

24-09-2006 Lazio-Atalanta 1-0 (video (http://www.youtube.com/watch?v=u0PK9m1aBzs))
01-10-2006 Torino-Lazio 0-4 (video (http://www.youtube.com/watch?v=gUTc8nkhrt0))
12-11-2006 Lazio-Udinese 5-0 (video (http://www.youtube.com/watch?v=8n40BjzlbCQ))
19-11-2006 Messina-Lazio 1-4 (video (http://www.youtube.com/watch?v=tA-3dR179ao))
26-11-2006 Lazio-Ascoli 3-1 (video (http://www.youtube.com/watch?v=_diJcxAwpYQ))
10-12-2006 Lazio-Roma 3-0 (video1 (http://www.youtube.com/watch?v=eipNbGKO0R4)) (video2 (http://www.youtube.com/watch?v=hKHKEoXjloo)) (video3 (http://www.youtube.com/watch?v=sEKTNpufJS0&mode=related&search=))
23-12-2006 Parma-Lazio 1-3 (video (http://www.youtube.com/watch?v=2AjryfnE5c8))
28-01-2007 Palermo-Lazio 0-3 (video (http://www.youtube.com/watch?v=AiiQx042jM4))
18-02-2007 Lazio-Torino 2-0 (video (http://www.youtube.com/watch?v=VUIINl7ACzY))
25-02-2007 Cagliari-Lazio 0-2 (video (http://www.youtube.com/watch?v=c-2GK0LKtto))
28-02-2007 Lazio-Catania 3-1 (video (http://www.youtube.com/watch?v=T1_FhharowE))
04-03-2007 Lazio-Sampdoria 1-0 (video (http://www.youtube.com/watch?v=D59OGc4x3vU))
11-03-2007 Reggina-Lazio 2-3 (video (http://www.youtube.com/watch?v=YTAF3U_Ax64))
18-03-2007 Lazio-Empoli 3-1 (video (http://www.youtube.com/watch?v=n6TP9A5dBH4))

T3d
19-03-2007, 13:23
grande korry :cincin:

korry78
19-03-2007, 13:34

;)

cicca_91
19-03-2007, 15:39

si quelli di controcampo gli hanno dato voto 3 però grande lazio veramente rocchi pandev e mauri il trio delle meraviglie mamma mia ragazzi vedendo la classifica ci credo sulla rimonta secondo me arriviamo 2:read: :winner: :sperem: :tie:

cicca_91
19-03-2007, 15:41

si sicuramente sei un grande e anche grazie a te che stiamo vincendo poichè te gufi piu che mai sei un grande!!:D

Everyman
19-03-2007, 15:53
Ho visto i gol che avete fatto contro l'Empoli.

Uno piu' bello dell'altro...i miei complimenti :eek:

korry78
19-03-2007, 16:02
si quelli di controcampo gli hanno dato voto 3 però grande lazio veramente rocchi pandev e mauri il trio delle meraviglie mamma mia ragazzi vedendo la classifica ci credo sulla rimonta secondo me arriviamo 2:read: :winner: :sperem: :tie:

il secondo posto mi sembra davvero difficile. noi abbiamo appena vinto 6 partite di seguito e siamo ancora a 9 punti dalla roma. e realisticamente nn credo potremo mantenere questo ritmo straordinario fino a fine stagione. sarebbe davvero un miracolo!
cmq sperare non costa nulla... :D

T3d
19-03-2007, 16:03
Ho visto i gol che avete fatto contro l'Empoli.

Uno piu' bello dell'altro...i miei complimenti :eek:

ci dobbiamo salvare. :cool:
tutto il resto non conta
il secondo posto mi sembra davvero difficile. noi abbiamo appena vinto 6 partite di seguito e siamo ancora a 9 punti dalla roma. e realisticamente nn credo potremo mantenere questo ritmo straordinario fino a fine stagione. sarebbe davvero un miracolo!
cmq sperare non costa nulla... :D
dicevo la stessa cosa due partite fa :D

korry78
19-03-2007, 16:05
tutto il resto non conta

*
proprio così. :O

Marco-S
19-03-2007, 16:22
tutto il resto non conta

dicevo la stessa cosa due partite fa :D

*

Come non darti ragione :O

Korry, complimenti per il lavorone fatto :sofico:

T3d
19-03-2007, 16:26
ehi ehi basta quotarmi che mi emoziono :D

korry78
19-03-2007, 16:33
*

Come non darti ragione :O

Korry, complimenti per il lavorone fatto :sofico:

di nulla! ;)

korry78
19-03-2007, 16:33
ehi ehi basta quotarmi che mi emoziono :D

Everyman
19-03-2007, 16:35
Davvero non capisco perche' Donadoni abbia convocato Quagliarella della Samp e non Rocchi della Lazio

:confused:

T3d
19-03-2007, 16:50
Davvero non capisco perche' Donadoni abbia convocato Quagliarella della Samp e non Rocchi della Lazio

sei proprio sicuro di quello che hai detto :Prrr:

cicca_91
19-03-2007, 17:28

guarda che rocchi e stat convocato insieme a mauri :D :D

cicca_91
19-03-2007, 17:31

mi chiedo come ha potuto donadoni a convocare gilardino e di natale..

T3d
19-03-2007, 18:14
notizie:

http://www.calciomercato.com/index.php?c=8&a=37259
Lazio Mercoledì la ripresa
14:33 del 19 marzo
Il tecnico biancoceleste Delio Rossi ha concesso due giorni di riposo alla squadra e ha fissato la ripresa per mercoledì pomeriggio alle ore 15.30.
http://www.calciomercato.com/index.php?c=8&a=37272
Lazio Mauri 'I conti alla fine'
16:44 del 19 marzo
Lazio terza e in zona Champions, tra i segreti c'è anche l'ottima stagione di Stefano Mauri: ''Siamo partiti in B, poi ci hanno dato la penalizzazione, ci hanno tolto alcuni punti di questa penalizzazione, adesso siamo in zona Champions e questo è già un grandissimo traguardo - ha detto il centrocampista biancoceleste a Radio Radio -. Dobbiamo guardare noi stessi domenica dopo domenica, cercare di fare più punti possibili ed alla fine faremo i conti. Ci sono ancora tanti punti per poter guardare la Roma''.
ben detto :)
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=54537
Lazio: nessun problema per il rinnovo di Rocchi
19.03.2007 12.52 di Marcello Mastrocola
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha spiegato ieri alle telecamere di Sky che non ci sono assolutamente problemi per il prolungamento del contratto del forte attaccante Tommaso Rocchi, fresco di convocazione nella Nazionale di Donadoni. Lotito ha spiegato che con Rocchi, che ha il contratto in scadenza nel 2009, ha un ottimo rapporto, e basterà incontrarsi con lui alla fine del campionato per definire quella che il massimo dirigente biancoceleste considera una mera formalità.
io finché non vedo la firma non sto tranquillo per niente :rolleyes:

T3d
19-03-2007, 18:15
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=260318
19/03/2007 14.02
Per Lotito stadio-mix diviso fra calcio e rugby, sul mercato la sorpresa potrebbe essere Suazo
Piccolo segnale di apertura da parte del sindaco: un´idea alternativa al Flaminio.
Timidi segnali di avvicinamento da parte di Veltroni per Lotito. «Non è detto che un giorno Roma non possa avere anche uno stadio dedicato esclusivamente al rugby e non solo…», il pensiero che il Sindaco ha espresso durante la partita della nazionale di rugby con l´Irlanda. Un nuovo impianto di circa 50.000 posti che potrebbe anche ospitare la Lazio, anche se difficilmente il patron laziale potrebbe condividere l´idea di Veltroni. Di sicuro, quella del sindaco è una piccola ma significativa apertura nei confronti dell´azionista di maggioranza della società biancoceleste che, da tempo, sogna di poter realizzare uno stadio di proprietà per la sua Lazio. Lotito lo vorrebbe costruire a Roma, ma se non sarà possibile cercherà in tutti i modi di farlo fuori città. Le idee non mancano al vulcanico presidente laziale e fino all´ultimo cercherà di portare avanti il suo progetto, anche perché garantirebbe alla Lazio sviluppi impressionanti dal punto di vista finanziario e patrimoniale.
Il Comune vorrebbe dare alla Lazio la gestione del Flaminio, tanto è vero che ci sarebbero progetti e piani pronti, ma Claudio Lotito non ne vuol sentir parlare. Lui vuole realizzare un nuovo impianto e tutto di proprietà della Lazio, con la possibilità, al massimo, di poter inserire con il tempo tutte le altre discipline della Polisportiva. Una idea, questa, che Lotito porta avanti da quando è entrato nel 2004. Tra le altre trattative ce ne sono diverse anche per quel che riguarda il mercato. La Lazio principalmente cerca un difensore, un centrocampista e un attaccante di prima fascia. In difesa ci sono diverse ipotesi come Falcone, Domizzi, Raggi e Mesto, con quest´ultimo però che sembra allontanarsi e dirigersi verso l´Inter. A centrocampo le idee sono parecchie con Almiron, Hamsyc, Pinzi e altri. In attacco si cerca di sorprendere, considerato che gli obiettivi sono Suazo e Bianchi su tutti.
Fonte: La Repubblica
:cincin:

T3d
19-03-2007, 18:17
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=54507
Delio Rossi: "Ho una squadra di qualità"
19.03.2007 09.28 di Ilario Imparato
Delio Rossi esalta la Lazio, una creatura che ha plasmato a sua immagine e somiglianza. ''Ho una squadra di qualita''', dice l'allenatore biancoceleste dopo il 3-1 ai danni dell'Empoli. Ma, come al suo solito, preferisce non sbilanciarsi piu' di tanto nonostante i grandi risultati che sta ottenendo sul campo ed il terzo posto in classifica. ''La nostra posizione e' gratificante - riconosce - ma nel calcio non esistono i traguardi volanti. Noi siamo una squadra che deve essere sempre sul pezzo e concentrata al massimo e se riusciamo in questo, allora ci potremmo togliere delle belle soddisfazioni''. Non c'e' solo la Lazio al terzo posto in completa solitudine e gli undici risultati utili consecutivi, ma anche la Roma 9 punti piu' su. Laconico l'allenatore biancoceleste: ''Ho sempre detto e ribadito che dobbiamo pensare solo a noi stessi e si deve continuare su questa strada''. Sulla prestazione il tecnico dice: ''Devo fare i complimenti alla squadra per come ha saputo gestire il risultato, anche perche' di solito non ci riesce bene, ma oggi sono stati davvero bravi''. Infine sui gol e sulla coppia d'attaccanti Rocchi-Pandev: ''Sono stati tre gol molto belli e, comunque, sono d'accordo nel definire i nostri due attaccanti tra i piu' forti di questo campionato, ma io lo sapevo gia' prima''. A quella del tecnico si aggiunge la gioia delle due punte. Il primo e' Goran Pandev: ''Sono felice per come la squadra sta giocando questo campionato e anche per quello che sto facendo io. La Champions e' li' a portata di mano, ma noi non dobbiamo distrarci, ma solo continuare su questa strada che e' quella giusta''. Gli fa eco Tommaso Rocchi: ''Felice per la vittoria e per come e' arrivata. Devo ammettere che ho fatto un gran bel gol, ma ora mi godo questo successo e la chiamata della nazionale''. Sulla Lazio nello specifico afferma: ''Il difficile viene adesso, anche perche' confermarsi e' sempre un po' difficile, ma noi siamo li' e ci vogliamo restare''. Chiude Peruzzi: ''Sono un po' sorpreso per quello che stiamo facendo, ma oggi abbiamo battuto una concorrente e per noi va bene cosi'. La Roma? Non scherziamo, pensiamo a noi che e' meglio''. Di tutt'altro tenore l'allenatore dell'Empoli Gigi Cagni che ammette senza problemi la sconfitta subita dalla Lazio: ''Non c'era proprio niente da fare con questa Lazio, anche perche' l'hanno fatta le due punte''. ''Loro - aggiunge l'allenatore dell'Empoli - hanno fatto quattro tiri in porta e realizzato tre gol. Poi da parte nostra ci sono stati alcuni errori tecnici e tattici. Il nostro obiettivo e' arrivare ottavi o noni e credo che sia alla nostra porta, visto che stiamo facendo un campionato strepitoso''.
GRANDE MISTER!!!

cicca_91
19-03-2007, 18:20
GRANDE MISTER!!!

concordo che questo mister ha dato veramente tanto a questa squadra e poi mi stupisce il colpo di mercato suazo che secondo me nn si realizzerà mai...e poi mesto che se ne va all'inter:confused: :confused: speriamo di far tanti acquisti a giugno che serio sta lazio:D

korry78
20-03-2007, 18:40
Grandissima sta Lazio. Per la CL c'e'molto da sudare ancora ma il sogno puo'continuare.
Rocchi assolutamente da convocare in Nazionale.

ciao! un nuovo acquisto nel topic! benvenuto! :)
fatti vedere più spesso! ;)

T3d
20-03-2007, 18:44
http://www.calciomercato.com/index.php?c=8&a=37330
Delio Rossi: 'Altro tuffo se prendo la Roma'
08:32 del 20 marzo
L'allenatore della Lazio, Delio Rossi ha dichiarato: "Questa squadra ha un futuro importante, è un gruppo giovane e può solo crescere. Miracolo mi sembra una parola grossa, ma abbiamo costruito qualcosa di sorprendente ed inimmaginabile quando questa avventura è cominciata. Un posto in Champions per noi è come un mezzo scudetto, una rivincita su chi in estate ci considerava dei ladri. E se raggiungiamo la Roma in classifica, faccio un altro tuffo nella fontana".
(Il Messaggero)
ma magari :cool:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=8&a=37402
Lazio: domani ripresa pomeridiana
17:06 del 20 marzo
La Lazio riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio dopo due giorni di riposo.
http://www.calciomercato.com/index.php?c=8&a=37421
Lotito 'Ci aspettano dieci finali'
18:10 del 20 marzo
Il presidente della Lazio Claudio Lotito frena i facili entusiasmi: "Roma raggiungibile? Non siamo abituati ai voli pindarici. La Lazio fa il campionato su se stessa e non su altri. Ci aspettano dieci finali e se combatteremo con la stessa determinazione sicuramente potremo raggiungere un risultato piu' decoroso dello scorso anno. Noi dobbiamo fare in modo che il tifoso preferisca lo stadio al comodo salotto di casa e per farlo deve avere la sicurezza di non essere colpito da un petardo, di poter andare in un bagno piuttosto che in una latrina, di potere mangiare bene piuttosto che un toast. Insomma, bisogna dotarlo di una struttura che gli consenta di vivere l'evento sportivo, di esserne partecipe e protagonista".
grande presidente... sottoscrivo anche le virgole!!!!

juninho85
20-03-2007, 18:47
beh pure qua ravanate tutti sul nostro suazo?:nonsifa::O

T3d
20-03-2007, 18:47
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=261127
20/03/2007 13.25
Lazio senza limiti: «Ora il sorpasso»
Fa gola il secondo posto della Roma. E Mauri ricorda: «Contro i nostri cugini ci siamo già divertiti nel derby».
E' l'ultima scommessa. La più difficile, ma anche la più ghiotta. Di miracolo in miracolo, la Lazio delle sorprese e dei pronostici sovvertiti fissa un nuovo ambizioso traguardo: raggiungere e superare la Roma. Partita dal fondo della classifica causa Moggiopoli, e dopo aver rimontato mezza serie A fino ad entrare in zona Champions, la banda di Rossi alza ulteriormente l'asticella: quel secondo posto fa gola, anche perché è occupato dalla nemica di sempre. Riuscire nell'impresa significherebbe guadagnarsi l'immortalità nel cuore dei tifosi laziali. E, più concretamente, vorrebbe dire entrare in Champions League dalla porta principale, senza dover passare dalla lotteria dei preliminari. Ufficialmente, i biancocelesti non prendono neppure in considerazione l'ipotesi. Nel chiuso dello spogliatoio, però, il tema è gettonatissimo.
La squadra di Rossi è stata infatti capace di dimezzare lo svantaggio dai giallorossi in 6 giornate (da meno 18 a meno 9). E ora ha altre 10 gare per completare l'opera. Con un jolly che, se sfruttato, potrebbe agevolare l'impresa: lo scontro diretto, in programma all'Olimpico il 29 aprile. Inoltre gli impegni di Champions League potrebbero distrarre i giallorossi in campionato. «La Roma è parecchio avanti — osserva Stefano Mauri —. E' vero che ci sono tante partite a disposizione, ma la distanza non è poca. E non dobbiamo dimenticare che le squadre che ci stanno dietro sono piuttosto vicine. Quindi dobbiamo prima di tutto pensare a consolidare il terzo posto». Ma è chiaro che la sfida va raccolta: «Contro la Roma ci siamo già tolti una bella soddisfazione nel derby di andata. Quel risultato ci ha convinto di essere una squadra capace di mettere in difficoltà chiunque. Per noi è stata la partita della svolta».
Fonte: Gazzetta dello Sport
shhhhhhhhhhhhh state boni!
ce dovemo salva' :cool:

T3d
20-03-2007, 18:48
beh pure qua ravanate tutti sul nostro suazo?:nonsifa::O
ma quale suazo ;)
http://www.calciomercato.com/index.php?c=8&a=37358
Corradi: l'agente parla di un possibile ritorno alla Lazio
12:23 del 20 marzo
A fine stagione Bernardo Corradi potrebbe lasciare il Manchester City per tornare in Italia. Moreno Roggi, agente dell'attaccante ex Chievo, ha dichiarato al Manchester Evening News: "Il mio assistito non si trova benissimo in Inghilterra. Bernardo ha un ottimo ricordo della sua esperienza alla Lazio, quindi potremmo anche discutere per un eventuale ritorno in biancoceleste".
:rotfl:
non scherziamo... verrebbe a fare panchina alla stregua di tare!
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=261145
20/03/2007 13.48
Lazio, collegio arbitrale su Sereni verso il rinvio
Parrecchie idee di mercato sul tavolo di Lotito.
La Lazio continua a lavorare per il futuro. Senza rinunciare all’idea-Almiron, nonostante le voci della firma - ormai imminente - tra la Juve e l’argentino. Il club proverà a insistere per il regista, ma non dimentica le alternative: Hamsik del Brescia su tutti, poi l’uruguaiano Gargano, nelle ultime ore sono stati accostati alla società biancoceleste anche i nomi di Ambrosini e Maresca del Siviglia. Semplici sondaggi, anche se la politica del club prevede l’innesto di elementi di esperienza in vista dell’eventuale partecipazione in Champions.
Per la difesa, oltre a Falcone e Dainelli, è stata anche prospettata l’idea-Moretti del Valencia, esterno ma all’occorrenza anche centrale di difesa. Si seguono piste estere, come quella di Rodriguez, sempre vivo l’interesse per Raggi e Mesto. Tra gli affari basso costo c’è invece Birindelli, ma l’aspetto anagrafico gioca contro il bianconero. Visionato l’argentino Palacio del Boca oltre al talentino del Velez, Zarate. Il club ha infine chiesto il rinvio del collegio arbitrale in programma giovedì per discutere la vertenza sugli arretrati con Sereni.
Fonte: Il Tempo
secondo voi abbiamo qualche possibilità su almiron? non credo... anche gli altri nomi non sono per niente male.
Dico la mia:
Faubert e Hamsik a giugno, riscatto di Makinwa più Pratali in difesa e stiamo a posto così!

jason79
20-03-2007, 19:11
ciao! un nuovo acquisto nel topic! benvenuto! :)
fatti vedere più spesso! ;)
Grazie! :)

T3d
20-03-2007, 19:13

ciao. benvenuto fratello BIANCOCELESTE!!!

korry78
20-03-2007, 19:14

di nulla! ;)
ti ho aggiunto nel "listone" in prima pagina! :D
ma sei davvero in canada? :eek:

jason79
20-03-2007, 19:15
ciao. benvenuto fratello BIANCOCELESTE!!!
Troppo buoni... :p

T3d
20-03-2007, 19:17
Troppo buoni... :p
ora sei praticamente obbligato a partecipare alla discussione GIORNALMENTE :read:

altrimenti :banned:

jason79
20-03-2007, 19:18
di nulla! ;)
ti ho aggiunto nel "listone" in prima pagina! :D
ma sei davvero in canada? :eek:
Ebbene si, da quasi un anno ormai.
Pero'la fede me la sono portata con me in valigia...:cool:

jason79
20-03-2007, 19:18
ora sei praticamente obbligato a partecipare alla discussione GIORNALMENTE :read:

Azz...allora mi sono fregato con le mie stesse mani...:doh:

korry78
20-03-2007, 19:19

eheh ultimamente me tocca quotà sempre t3d... :asd: :D

cicca_91
20-03-2007, 19:28
eheh ultimamente me tocca quotà sempre t3d... :asd: :D

giusto...:D cmq speriamo che corradi nn arrivi a giugno e poi suazo speriamo che arrivi insieme ad almiron che sarebbe troppo serio..ma perche nn comprare cristiano ronaldo o il giovane fenomeno che arriva da madrid??:D pratali lo voglio a tutti i costi piu un portiere..un altro difensore tra mesto (che mi piace molto oppure faubert che è un fenomeno)che ne dite della mia proposta tra un po telefono a lotito e gli dico i nuovi acquisti che deve fare!!:D :D

korry78
20-03-2007, 19:33
Azz...allora mi sono fregato con le mie stesse mani...:doh:

eh già... cazzi tua... :D

T3d
20-03-2007, 19:38
ribadisco la mia lista della spesa:

Faubert, Makinwa, Pratali e Hamsyk

cicca_91
20-03-2007, 19:44
ribadisco la mia lista della spesa:

Faubert, Makinwa, Pratali e Hamsyk

Hamsyk da dove arriva e che ruolo è??:)

T3d
20-03-2007, 19:48
Hamsyk da dove arriva e che ruolo è??:)

gioca nel brescia titolare, slovacco, ha vent'anni, grande talento e gioca regista. il perfetto sostituto di ledesma.

cicca_91
20-03-2007, 20:23
gioca nel brescia titolare, slovacco, ha vent'anni, grande talento e gioca regista. il perfetto sostituto di ledesma.

si anche perche ledesma quando nn e in giornata è scabroso e nn ha il piedino perfetto visto certi lanci di domenica sera:) sarà che a me nn mi piace

T3d
20-03-2007, 20:27
si anche perche ledesma quando nn e in giornata è scabroso e nn ha il piedino perfetto visto certi lanci di domenica sera:) sarà che a me nn mi piace

nono ledesma non si tocca... ma baronio non si può vedere. quindi verrebbe al posto suo.

cicca_91
20-03-2007, 21:08
nono ledesma non si tocca... ma baronio non si può vedere. quindi verrebbe al posto suo.

va bono allora mandiamo via baronio:cool:

dany80m
21-03-2007, 13:44
:read: si anche perche ledesma quando nn e in giornata è scabroso e nn ha il piedino perfetto visto certi lanci di domenica sera:) sarà che a me nn mi piace

ledesma quando è in giornata, ti fa un ottimo filtro a centrocapo e ti recupera un sacco di palloni, ma non chiedergli il lancio lungo che ne sbaglia 11 su 10

jason79
21-03-2007, 14:27
Io penso che Ledesma sia un ottimo centrocampista,giovane e con margini di miglioramento.
Peccato per Baronio'l'eterno incompiuto. Candidato numero 1 a cambiare aria questa estate.

korry78
21-03-2007, 15:23
Io penso che Ledesma sia un ottimo centrocampista,giovane e con margini di miglioramento.
Peccato per Baronio'l'eterno incompiuto. Candidato numero 1 a cambiare aria questa estate.

sarebbe pure ora. :p è na vita che l'abbiamo e non sappiamo che farcene!! :doh:

T3d
21-03-2007, 18:19
sarebbe pure ora. :p è na vita che l'abbiamo e non sappiamo che farcene!! :doh:

con l'acquisto di correa e magari con il futuro hamsyk, forse ce lo leviamo dalle palle :fagiano:

korry78
22-03-2007, 12:34
Secondo voi è stato più bello il gol di ledesma al derby o quello di rocchi a cagliari?
anche se ne abbiamo fatti anche altri molto belli (vedi domenica con l'empoli...) :D penso siano i 2 gol più belli della stagione.
tecnicamente penso che quello di rocchi sia il più bello. :ave: quello di ledesma acquista fascino perchè fatto contro la rioma... :asd: