View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2006 - GP Magyar Nagydij
davide66
05-08-2006, 11:19
Cav.. questo Kubica è veramente veloce...
ma Shumy ha guidato una astronave ?
Concordo totalmente :D:D
Per la storia del Mass-Damper non saprei però vorrei sapere come mai da un punto all'altro della stagione diventa improvvisamente irregolare.
potrebbe essere che un'altra squadra abbia chiesto alla FIA il permesso di montare un pezzo con alcune funzioni simili al mass dumper ma palesemente irregolare, spingendo così la FIA a riesaminare la situazione
è un modo usato per evitare di fare ufficialmente ricorso ottenendo lo stesso il riesame di un componente al limite del regolamento che inizialmente la FIA aveva giudicato regolare
davide66
05-08-2006, 11:23
potrebbe essere che un'altra squadra abbia chiesto alla FIA il permesso di montare un pezzo con alcune funzioni simili al mass dumper ma palesemente irregolare, spingendo così la FIA a riesaminare la situazione
è un modo usato per evitare di fare ufficialmente ricorso ottenendo lo stesso il riesame di un componente al limite del regolamento che inizialmente la FIA aveva giudicato regolare
Qualcuno sputa sulla Ferrari ma io credo che dietro a tutto questo c'è la Honda :eek:
che cazz ha fatto Button?
:confused:
Jaguar64bit
05-08-2006, 11:46
Più vedo rosicare Alonso e Briatore..più mi cappotto dalle risate... :rotfl: :rotfl: :D la cosa mi risulta troppo comica. :D
davide66
05-08-2006, 11:49
che cazz ha fatto Button?
:confused:
Motore leggermente esploso...... :asd:
Jaguar64bit
05-08-2006, 11:50
Motore leggermente esploso...... :asd:
Quest'anno alla Honda le griglate miste vanno di moda..:asd:
davide66
05-08-2006, 11:51
05/08/2006 11.32.08
Renault: Briatore anticipa l'ingaggio di Kovalainen, Webber verso la Red Bull
Flavio Briatore ha fatto intendere che sara' Heikki Kovalainen a sostituire Fernando Alonso alla Renault nel 2007. Il Managing Director della Renault ha inseguito a lungo Kimi Raikkonen ma il finlandese sembra aver gia' deciso di accasarsi alla Ferrari.
"Ci sono molti piloti in F1, non solo i soliti noti. Ci sono tantissimi ingegneri di talento in F1 che la gente non conosce" ha dichiarato in un'intervista ad Autosport. "Si parla sempre di poche persone, come Adrian Newey, passato dalla McLaren alla Red Bull. Ma ci sono tante altre persone che rendono bene in un team gestito a dovere. Tutti pensavano che avremmo perso in termini di competitivita' con l'addio di Mike Gascoyne ma abbiamo vinto il mondiale. Per i piloti e' la stessa cosa. Non avremo Raikkonen? Okay. Ma c'e' la possibilita' di avere un giovane come Heikki. Non c'e' nulla da aspettare e puo' subito saltare in macchina. Conosciamo i nomi di tutti i piloti disponibili, ma e' meglio avere qualcuno che ha fatto 20.000 Km di test ed e' pronto a correre in F1. Anche Robert Kubica era un mio pilota ed e' maledettamente bravo. L'ho perso, ma nessuno e' perfetto. Ma non e' stato un mio errore, piuttosto di qualcun altro".
Le dichiarazioni su Kovalainen escludono quindi l'arrivo di Webber e l'australiano e' ora in contatto con la Red Bull Racing. Briatore ha rifiutato di dare indicazioni sul futuro di Webber, ma ha fatto intendere che ormai il futuro di Mark e' ormai definito anche se l'accordo non e' ancora firmato.
Per l'italiano inoltre, Michael Schumacher si ritirera' a fine stagione: "In questa giornata nuvolosa in Ungheria, diro' la mia personalissima opinione: Schumacher decidera' di ritirarsi. La Ferrari correra' con Raikkonen e Massa".
davide66
05-08-2006, 11:52
Quest'anno alla Honda le griglate miste vanno di moda..:asd:
:D:D
Jaguar64bit
05-08-2006, 11:54
05/08/2006 11.32.08
Renault: Briatore anticipa l'ingaggio di Kovalainen, Webber verso la Red Bull
Flavio Briatore ha fatto intendere che sara' Heikki Kovalainen a sostituire Fernando Alonso alla Renault nel 2007. Il Managing Director della Renault ha inseguito a lungo Kimi Raikkonen ma il finlandese sembra aver gia' deciso di accasarsi alla Ferrari.
"Ci sono molti piloti in F1, non solo i soliti noti. Ci sono tantissimi ingegneri di talento in F1 che la gente non conosce" ha dichiarato in un'intervista ad Autosport. "Si parla sempre di poche persone, come Adrian Newey, passato dalla McLaren alla Red Bull. Ma ci sono tante altre persone che rendono bene in un team gestito a dovere. Tutti pensavano che avremmo perso in termini di competitivita' con l'addio di Mike Gascoyne ma abbiamo vinto il mondiale. Per i piloti e' la stessa cosa. Non avremo Raikkonen? Okay. Ma c'e' la possibilita' di avere un giovane come Heikki. Non c'e' nulla da aspettare e puo' subito saltare in macchina. Conosciamo i nomi di tutti i piloti disponibili, ma e' meglio avere qualcuno che ha fatto 20.000 Km di test ed e' pronto a correre in F1. Anche Robert Kubica era un mio pilota ed e' maledettamente bravo. L'ho perso, ma nessuno e' perfetto. Ma non e' stato un mio errore, piuttosto di qualcun altro".
Le dichiarazioni su Kovalainen escludono quindi l'arrivo di Webber e l'australiano e' ora in contatto con la Red Bull Racing. Briatore ha rifiutato di dare indicazioni sul futuro di Webber, ma ha fatto intendere che ormai il futuro di Mark e' ormai definito anche se l'accordo non e' ancora firmato.
Per l'italiano inoltre, Michael Schumacher si ritirera' a fine stagione: "In questa giornata nuvolosa in Ungheria, diro' la mia personalissima opinione: Schumacher decidera' di ritirarsi. La Ferrari correra' con Raikkonen e Massa".
Curioso che Briatore è il manager di Webber ma alla Renault lui non lo porta mai..lo rifila sempre ad altri team , su Kovalainen per me farà bene in F1.
ma ora anche schumacher rischia di essere penalizzato per aver sorpassato con bandiere rosse?!???? :doh: :doh: :doh:
matteo171717
05-08-2006, 11:56
m'ha detto mio padre che ha sentito al tg che schumacher è sotto inchiesta per dei sorpassi con bandiera rossa?....
mi prende per il culo o è vero??? :eek:
davide66
05-08-2006, 11:57
Curioso che Briatore è il manager di Webber ma alla Renault lui non lo porta mai..lo rifila sempre ad altri team , su Kovalainen per me farà bene in F1.
Verissimo :D
:mano:
matteo171717
ma ora anche schumacher rischia di essere penalizzato per aver sorpassato con bandiere rosse?!???? :doh: :doh: :doh:
azzo è vero...
davide66
m'ha detto mio padre che ha sentito al tg che schumacher è sotto inchiesta per dei sorpassi con bandiera rossa?....
mi prende per il culo o è vero??? :eek:
Lo dice solo Mediaset per adesso.....
Francesco_ud
05-08-2006, 12:00
già io infatti sono venuto a vedere qui se sapevate qualcosa..
quest'anno fanno rispettare le bandiere! speriamo bene.
davide66
05-08-2006, 12:01
gazzetta.it
Michael Schumacher sarebbe sotto inchiesta per tre sorpassi che avrebbe effettuato rientrando ai box mentre l'ultima sessione di prove libere era stata sospesa con esposizione della bandiera rossa per l'esplosione del motore dell'inglese. La notizia non è stata ancora ufficializzata dai commissari di gara, ma circola insistentemente nel paddock di Budapest. Schumacher avrebbe superato Kubica e Alonso. Le qualifiche si disputano tra le 14 e le 15.
davide66
05-08-2006, 12:02
Io me ne frego lo stesso, vado a dormire sino alle 14 :D:D
matteo171717
05-08-2006, 12:02
gazzetta.it
Michael Schumacher sarebbe sotto inchiesta per tre sorpassi che avrebbe effettuato rientrando ai box mentre l'ultima sessione di prove libere era stata sospesa con esposizione della bandiera rossa per l'esplosione del motore dell'inglese. La notizia non è stata ancora ufficializzata dai commissari di gara, ma circola insistentemente nel paddock di Budapest. Schumacher avrebbe superato Kubica e Alonso. Le qualifiche si disputano tra le 14 e le 15.
:muro:
se lo ha fatto...penalizzazione assicurata.... :doh:
Francesco_ud
05-08-2006, 12:08
ma non si può in regime di bandiere rosse? eh se lo ha atto è giusto che paghi, staremo a vedere..
Schummacherr
05-08-2006, 12:26
Certo che se lo ha fatto lasciatemi dire che è un pirla lol
cioè hai l'occasione di avvicinarti così tanto ad alonso e fai una cazzata da debuttante? :(
Francesco_ud
05-08-2006, 12:28
Certo che se lo ha fatto lasciatemi dire che è un pirla lol
cioè hai l'occasione di avvicinarti così tanto ad alonso e fai una cazzata da debuttante? :(
sagge parole! , o non ha visto le bandiere o è un pò pirletto.
non si trovano cmq troppe info in giro, speriamo sia una cazzata. :mc:
Punizione divina contro la FIArrari sia fatta :asd:
ma dovrebbero prendere una decisione entro le 2... o no??
Francesco_ud
05-08-2006, 12:35
no, perchè ricordo che villeneuve (non ricordo come si scrive), ha corso nel 1997 sub judice poi è stato squalificato per sorpasso con bandiere gialle nelle libere.
no, perchè ricordo che villeneuve (non ricordo come si scrive), ha corso nel 1997 sub judice poi è stato squalificato per sorpasso con bandiere gialle nelle libere.
Se non ricordo male, in quel caso Villeneuve si è appellato contro la decisione che prevedeva la penalizzazione in griglia partendo così dalla posizione che aveva, ma correndo sub judice in attesa dell'appello che poi gli ha dato torto.
Xwang
si... così poi decidono la punizione in base a come vanno le prove??
mah....
si... così poi decidono la punizione in base a come vanno le prove??
mah....
No, la sentenza si saprà prima delle prove, ma se Schumacher si appellasse, correrebbe sub judice rischiando di perdere tutti i punti.
Xwang
Schummacherr
05-08-2006, 12:47
Punizione divina contro la FIArrari sia fatta :asd:
torna a rosicare per la rimonta :asd:
Francesco_ud
05-08-2006, 12:50
Michael Schumacher e' stato ascoltato dai commissari nella direzione di corsa del Gp d'Ungheria per i sorpassi in regime di bandiera rossa. Il pilota della Ferrari ne e' uscito visibilmente innervosito. Poco dopo sono stati convocati, in qualita' di testimoni, Fernando Alonso e Robert Kubica, i due piloti che il tedesco ha sorpassato mentre era esposta la bandiera rossa.
2 secondi a shumacher :asd:
Francesco_ud
05-08-2006, 12:55
eh no, uno! :D
il sorpasso con bandiere rosse andrebbe penalizzato più di quello con le bandiere gialle :fagiano:
Schummacherr
05-08-2006, 12:56
Bene ha fatto una cagata e ha buttato via la possibilità più grande..giusta la decisione
oscuroviandante
05-08-2006, 12:58
Bella merd@ ...guardacaso ha preso la stessa penalizzazione di Alfonso :rolleyes:
...e poi Briatore non sarebbe il Moggi della F1? Ma per piacere
il sorpasso con bandiere rosse andrebbe penalizzato più di quello con le bandiere gialle :fagiano:
Di FIArrari ce ne una come lei non c'è nessuna, avete visto come hanno penalizzato alonso quando ha rotto il motore la midland ........... :muro:
FastFreddy
05-08-2006, 13:00
Di FIArrari ce ne una come lei non c'è nessuna, avete visto come hanno penalizzato alonso quando ha rotto il motore la midland ........... :muro:
Si, ma Alonso oltre al sorpasso con le gialle voleva fare autoscontro...
Si, ma Alonso oltre al sorpasso con le gialle voleva fare autoscontro...
:D
diamolo all'inter sto campionato di f1, non lo meritano ne la ferrari ne la renault
davide66
05-08-2006, 13:02
2 secondi a shumacher :asd:
Ti ringrazio perchè mi hai fatto vincere una scommessa :asd:
:D
diamolo all'inter sto campionato di f1, non lo meritano ne la ferrari ne la renault
FANTASTICA bahahahhahaaahaaahahahhaahahha :rotfl:
deviltrigger.dmc
05-08-2006, 13:16
entrambi qualificati alla seconda fase, ma penso che quella è impossibile che la passano
Ti ringrazio perchè mi hai fatto vincere una scommessa :asd:
Questo ed altro per i miei amici ferraristi! :asd:
davide66
05-08-2006, 13:19
Questo ed altro per i miei amici ferraristi! :asd:
Ora anche una secondaaaaaaaaa :asd:
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:19
entrambi qualificati alla seconda fase, ma penso che quella è impossibile che la passano
Credo anche io , vedremo molti sorpassi in gara visto che due piloti competitivi partono dalle "retrovie".
Francesco_ud
05-08-2006, 13:20
Credo anche io , vedremo molti sorpassi in gara visto che due piloti competitivi partono dalle "retrovie".
ihih bè se volevano spettacolo con sorpassi han fatto bene!
davide66
05-08-2006, 13:21
Che sia questa la nuova manovra della FIA per rendere interessante la F1 ???? :D:D
sta diventando sempre più una buffonata questo sport... :nono:
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:24
Che sia questa la nuova manovra della FIA per rendere interessante la F1 ???? :D:D
Se così fosse sarebbero messi male.. :D a parte gli scherzi..certe penalità creano delle gare più interessanti senza volerlo.
davide66
05-08-2006, 13:25
Ma cosa dici :D ormai è proprio il "Circus F1" :D
slipknot2002
05-08-2006, 13:25
Che gran pirla che è schumi, aveva l'occasione per avvicinarsi ancora e invece ha buttato via tutto per una puttanata, una gran puttanata, la vecchiaia si fa sentire, speriamo per domani, certo è che se schumi perde il mondiale dovrà fare mea culpa per questo errore.
già.... :D
ridiamoci su va... che tanto non ne vale più la pena...
davide66
05-08-2006, 13:26
Che gran pirla che è schumi, aveva l'occasione per avvicinarsi ancora e invece ha buttato via tutto per una puttanata, una gran puttanata, la vecchiaia si fa sentire, speriamo per domani, certo è che se schumi perde il mondiale dovrà fare mea culpa per questo errore.
Purtroppo concordo :(
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:26
Ecclestone è il domatore di leoni ? Briatore ? :asd: :D
FastFreddy
05-08-2006, 13:27
Concordo, dare la stessa punizione per una semplice distrazione come quella di Schumy e per un atto deliberato e potenzialmente pericoloso come quello di Alonso contro Doornbos è semplicemente ridicolo...
davide66
05-08-2006, 13:27
ihih bè se volevano spettacolo con sorpassi han fatto bene!
Da domani sarà in funzione una nuova tecnica:
la danza della pioggia :rotfl:
slipknot2002
05-08-2006, 13:28
Questa seconda sessione non la passa, i tempi si avvicinano troppo e rischia di restare fuori.
deviltrigger.dmc
05-08-2006, 13:28
però su questo circuito non è facile sorpassare
davide66
05-08-2006, 13:29
Concordo, dare la stessa punizione per una semplice distrazione come quella di Schumy e per un atto deliberato e potenzialmente pericoloso come quello di Alonso contro Doornbos è semplicemente ridicolo...
A termini di regolamento hanno solo applicato senza considerare i se o ma......e niente da dire. La punizione purtroppo ci stà tutta.
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:29
però su questo circuito non è facile sorpassare
Anche questo è vero.
già... cmq il fatto sta che shumy ha fatto quell'errore (che non hanno fatto vedere a nessuno per altro) .... poteva evitare i sorpassi...
ma è palese che hanno cercato di fare 1 po' di spettacolo... poi qua che non sorpassi neanche se vuoi...
davide66
05-08-2006, 13:30
Anche questo è vero.
Anche a Montecarlo era così........ :O
Anche a Montecarlo era così........ :O
mah... vedremo... :sperem:
FastFreddy
05-08-2006, 13:30
A termini di regolamento hanno solo applicato senza considerare i se o ma......e niente da dire. La punizione purtroppo ci stà tutta.
Che la punizione di Schumy ci stia non lo discuto, a me è sembrata semplicemente troppo lieve la punizione inflitta ad Alonso, è una gara di F1 non un demolition derby!
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:31
1.19.700 buon tempo di Barrichello.
davide66
05-08-2006, 13:31
mah... vedremo... :sperem:
:ave:
bhè... ricordo che qualcuno tempo fa era stato addirittura squalificato x il gp per 1 manovra di questo tipo...
slipknot2002
05-08-2006, 13:32
Schumi dovrebbe fare 1'18''700 per passare, è semplicemente impossibile :eek:
davide66
Che la punizione di Schumy ci stia non lo discuto, a me è sembrata semplicemente troppo lieve la punizione inflitta ad Alonso, è una gara di F1 non un demolition derby!
Anche su questo hai ragione ma a dire il vero.....oggi mi stò divertendo a seguire le prove.......devo essere malato :boh:
deviltrigger.dmc
in questo momento schumacher e alonso dovrebbero fare 1.18.700 per passare, mission impossible, e mancano anche i tempi di massa e credo fisichella
estatto... o era più lieve quella di shumy o più dura quella di alonso... metterli alla pari solo per non dare vantaggio a uno dei due e non scatenare polemiche non mi pareva il caso!
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:33
Ma Kubica solo 1.20.712 ? :confused:
slipknot2002
05-08-2006, 13:33
C'è da dire però che massa ha la grande occasione domani, con schumi ko ha l'occasione di poter vincere la gara, i tempi non sono niente male. :)
Anche su questo hai ragione ma a dire il vero.....oggi mi stò divertendo a seguire le prove.......devo essere malato :boh:
io invece sono incazzato come non mai.... addirittura ho acceso la tv adesso tanto per vedere che succede ma non volevo guardarle...
davide66
05-08-2006, 13:34
metterli alla pari solo per non dare vantaggio a uno dei due e non scatenare polemiche non mi pareva il caso!
Ma io veramente preferisco sempre Schummy che legna Alonso in pista......
davide66
05-08-2006, 13:34
C'è da dire però che massa ha la grande occasione domani, con schumi ko ha l'occasione di poter vincere la gara, i tempi non sono niente male. :)
Ecco bravo :sperem:
si si ovvio :Perfido:
cmq 1:18:600 è impossibile.... io terrei le gomme buone x domani invece di tirare giri veloci oggi... sempre che non piova domani..
davide66
05-08-2006, 13:37
si si ovvio :Perfido:
cmq 1:18:600 è impossibile.... io terrei le gomme buone x domani invece di tirare giri veloci oggi... sempre che non piova domani..
1.18.875 :eek: :eek: :eek: :eek:
deviltrigger.dmc
1.18.8
incredibile
slipknot2002
Puttana, per soli 2 decimi :eek: :cry: :eek: :cry:
Jaguar64bit
Shumy 1.18.800 :eek: :eek: ma non basta...
Schumi dovrebbe fare 1'18''700 per passare, è semplicemente impossibile :eek:
come come!??!? ... solo 1decimo sopra ;)
Schummacherr
Cmq pazzesco schumacher..per 2 decimi non passa la seconda..
Buhahahahah
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
è un grande!! :ave:
davide66
05-08-2006, 13:38
è un grande!! :ave:
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:38
Abbiamo postato tutti in contemporanea alle "Da leggere Oggi, 14:37" :D
davide66
05-08-2006, 13:39
Ma da quando una sessione di qualifiche così seguite ???????
slipknot2002
Schumi c'ha provata e per poco non faceva l'impresa, grandissimo, guai a provocarlo :eek: :eek: :D
DankanSun
senza parole che tempone :eek: :eek:
ma non basta per un niente :cry:
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:40
che ingiustizia.. :nono: perchè non gli hanno dato 5 sec di penalità ? facevano prima. :muro:
davide66
05-08-2006, 13:42
Schummy, stai tranquillo, non ti spaventano nemmeno i due secondi di penalizzazione :ave:
Francesco_ud
quindi classifica alla mano come siamo messi?
Jaguar64bit
Schummy, stai tranquillo, non ti spaventano nemmeno i due secondi di penalizzazione :ave:
Erano meritati , pero cav 2 sec..sono tanti.
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:43
12esimo 6ta fila...per ora.
Erano meritati , pero cav 2 sec..sono tanti.
erano meritati??? in rapporto a quelli di alonso non direi.... almeno x me...
davide66
Per adesso si parla di Schummy in sesta fila (12°) e Alonso in ottava fila (15° ma possibile 14° in settima fila)
deviltrigger.dmc
schumy 12°. alonso 15°, almeno mi pare
però è da vedere la penalità di button
slipknot2002
05-08-2006, 13:44
Ragazzi, non molla, ok la penalizzazione, ma guai a darlo per spacciato domani, io sono fiducioso, secondo me tira fuori la gara del secolo domani, deve avere una carica addosso. :eek:
Intanto forza Massa :D
Massimo87
05-08-2006, 13:44
meritati?
Alonso fa il pirla in pista, Shumacher non ha fatto chissà che ed hanno avuto la stessa penalizzazione..
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:45
erano meritati??? in rapporto a quelli di alonso non direi.... almeno x me...
per quello che ho scritto che 2 sec sono tanti... ad Alonso 2 sec a Shumy 1 sec... :asd: :D
Intanto la gara delle qualifiche l'ha stravinta schumy !!
Per domani poi si vedra'.
Dato che fino ad ora nn ci sono immagini del passaggio con bandiere rosse,
IMHO Alonz avra' fatto come i bambini che fanno la spia:
"mamma mamma FIA guarda,..... schumy e' passato col rosso...!! "
Forse si capisce perche' proprio Alonz e' trattato come un bambin ! :D
Fermo restando che se c'e' stata una irregolarita' e' giusto che si usi lo stesso metro per entrambi.
Il rosso allo spagnolo da alla testa !! :ciapet:
Ciauz.....
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:47
Per voi Massa ce la fa a fare la Pole ? "virtuale" ?
Ragazzi, non molla, ok la penalizzazione, ma guai a darlo per spacciato domani, io sono fiducioso, secondo me tira fuori la gara del secolo domani, deve avere una carica addosso. :eek:
Intanto forza Massa :D
davide66
05-08-2006, 13:47
Per voi Massa ce la fa a fare la Pole ? "virtuale" ?
:sperem:
che ingiustizia.. :nono: perchè non gli hanno dato 5 sec di penalità ? facevano prima. :muro:
INGIUSTIZIA :asd::asd: :rotfl:
molti siti danno pioggia x domani pomeriggio a budapest.......... :D
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:50
Massa ha appena strappato gli adesivi in rettilineo ad una Toyota... questo fa bene sperare!
Forse Trulli ha rallentato in rettilineo..:asd:
purquoi michel, purquoi !!! :muro:
dai sii obbiettivo una volta tanto....
non dire che il gesto che hanno fatto meritava la stessa penalizzazione....
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:51
ridi ridi fa buon sangue.. :asd: :Prrr:
davide66
05-08-2006, 13:52
ridi ridi fa buon sangue.. :asd: :Prrr:
Si, al cianuro :asd:
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:52
pourqoi michel, pourqoi !!! :muro:
:mbe: :mbe:
slipknot2002
05-08-2006, 13:53
Tanto tutti sappiamo che i tuoi interventi valgono meno di 0 :D :ciapet:
ma una domanda.... se piovesse nellgli ultimi 20min..... partirebbero primi i primi 10 oppure si tengono i tempi delle altre sessioni??
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:54
Forse si è spostato in staccata? Non ascoltate quei pirla dei commentatori! Gli ha preso la scia in uscita...
P.S. lo ha rifatto Massa... ;)
Diciamo che Trulli non ha dicerto ostacolato Massa in quel frangente.
davide66
05-08-2006, 13:54
ma una domanda.... se piovesse nellgli ultimi 20min..... partirebbero primi i primi 10 oppure si tengono i tempi delle altre sessioni??
Direi i primi 10 visto che valgono solo i tempi della ultima sessione.
Direi i primi 10 visto che valgono solo i tempi della ultima sessione.
ah già.... non ci avevo pensato... :doh: alla fine valgono solo i tempi di quelli che sono in pista ;)
:mbe: :mbe:
Un giornalista francese ha commentato la caxxata di schumy....
purquoi michel, purquoi...
come il commentatore della finale mondiale che commentava Zizou! :D
davide66
05-08-2006, 13:56
Massa 1.19.886 :eek:
davide66
05-08-2006, 13:56
Quindi pallone d'oro a Schummy ???? :D
slipknot2002
05-08-2006, 13:57
Tempone, speriamo non abbia 10€ di benza però :D
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:57
Ahh :D :D "aggio" capito.
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:58
Tempone.. non si discute. :eek: :O
Jaguar64bit
05-08-2006, 13:59
Poi ai tempi di oggi 10€ di benzina sono mezzo bicchiere...:asd:
grande kimi... c'è sempre qualcosa di ferrari la davanti :asd:
cmq ottimo massa, speriamo solo che non sia scarico... ma mi pareva dicessero che avesse gomme morbide prima...
Schummacherr
05-08-2006, 14:00
Grande Button!
Jaguar64bit
05-08-2006, 14:01
Incredibile Pole di Raikkonen... :eek: :eek: :eek: :eek: 1.19.600 :eek:
Schummacherr
05-08-2006, 14:02
Peccato per Massa :(
davide66
05-08-2006, 14:02
11° e 15° quindi Schummy 6° fila e Alonso 8° fila
davide87
05-08-2006, 14:03
Incredibile Pole di Raikkonen... :eek: :eek: :eek: :eek: 1.19.600 :eek:
c'ha 2€ di benza..
Quindi pallone d'oro a Schummy ???? :D
Pienamente d'accordo.....!! :D
Ahh "aggio" capito.
Si.. prima ero stato un po' ermetico !!! :D
Cmq KiMipoLe...... porcazzozza......Forza Massa.....e forza RimontaSchumy !!!
Ciauz
davide66
05-08-2006, 14:04
Prima fila tutta Ferrari...bene bene..... :sofico:
:sbonk:
Jaguar64bit
05-08-2006, 14:04
Peccato per Massa :(
Si ma scommetto che Raikko avrà 3 bicchieri di benzina nel serba.
davide66
05-08-2006, 14:05
Dai ragà, domani un grandissimo GP :D
Jaguar64bit
05-08-2006, 14:06
c'ha 2€ di benza..
Come detto , lo credo pure io e non solo.
speriamo bene di non vedere un'ammucchiata selvaggia alla prima curva e 90min di noia mortale... :(
Jaguar64bit
05-08-2006, 14:06
Raikkone farà il primo pit dopo 5 giri...:asd: :D
davide66
05-08-2006, 14:07
speriamo bene di non vedere un'ammucchiata selvaggia alla prima curva e 90min di noia mortale... :(
:sperem:
Jaguar64bit
05-08-2006, 14:08
Si spera che Shumy non rimanga coinvolto in qualche crash a centro gruppo.
davide66
05-08-2006, 14:08
Raikkone farà il primo pit dopo 5 giri...:asd: :D
Si, ma Jhonny Walker :asd:
Ecco i tempi delle 3 sessioni !!
scusate il Bianco e nero...!
KIMI 1.19.599 :eek: :rotfl:
Gianni1482
05-08-2006, 14:09
certo ke schummy è proprio un pirla una volta che ne poteva approffittare.... vabbè speriam bene per domani :)
davide66
05-08-2006, 14:09
Si spera che Shumy non rimanga coinvolto in qualche crash a centro gruppo.
:tie:
Jaguar64bit
05-08-2006, 14:11
certo ke schummy è proprio un pirla una volta che ne poteva approffittare.... vabbè speriam bene per domani :)
Si sa che Shumy se ogni tanto non fa la sua cruccata non è contento. :D
Gianni1482
05-08-2006, 14:16
Si sa che Shumy se ogni tanto non fa la sua cruccata non è contento. :D
Vabbè dai nessuno è perfetto nemmeno culonso :ciapet: :D
Jaguar64bit
05-08-2006, 14:16
Vabbè dai nessuno è perfetto nemmeno culonso :ciapet: :D
culonso ha il tik del nevroticismo.. :O
Jaguar64bit
05-08-2006, 14:26
Se piove di sicuro..... :sofico:
Se piove per me finiscono la gara in 4 o 5 al max.
a questo punto strizzatevi le balle con una pressa. :O
Speriamo massa riesca a vincere il gp :sperem:
Avete sentito schumy?secondo lui alfonso ha frenato apposta per farlo penalizzare :eek:
giusto per precisare ;) seppur velocissimo il tempo di schumacher non sarebbe mai stato sufficente
si è entrati nel Q3 con 1:20.231, in pratica schumacher avrebbe dovuto fare 18.230 cosa del tutto impossibile.
Credo che domani vincerà raikkonen con massa 2°
schumacher penso che arriverà 4° o 5°
Jaguar64bit
05-08-2006, 15:00
F1/ SCHUMI CAUSTICO CON ALONSO: PENALITA'? IMMAGINI SONO CHIARE
Ma il filmato della tv a circuito chiuso non è pubblico
05-08-2006 15:31
Roma, 5 ago. (Apcom) - "Sono responsabile, mi assumo le mie responsabilità. Ma le immagini parlano chiaro, guardate le immagini". E' caustico Michael Schumacher al termine delle qualifiche del Gran Premio di Ungheria. Il tedesco è stato penalizzato di 2 secondi per due sorpassi effettuati nelle prove libere in regime di bandiera rossa. Schumi, ai microfoni della Rai, fa capire di essere stato tratto in inganno da Fernando Alonso, che avrebbe deliberatamente rallentato per indurlo all'errore. Il ferrarista non risponde alla domanda in merito, ma insiste: "Guardate le immagini e capirete, sono chiare". Purtroppo, però, le immagini della tv a circuito chiuso dell'Hungaroring non sono pubbliche. Le hanno viste soltanto i commissari di gara e i piloti convocati per risolvere la diatriba.
Coyote74
05-08-2006, 15:19
Comunque la Ferrari di Schumacher è un missile, mai visto nulla del genere :eek:
Attenti a domani, perchè Shumi con un mezzo simile, se non succedono imprevisti, è capace di andarsi a prendere la vittoria.
Porca zozza, più penso al tempo staccato da Schumi e più mi stropiccio gli occhi :cool:
Coyote74
05-08-2006, 15:20
F1/ SCHUMI CAUSTICO CON ALONSO: PENALITA'? IMMAGINI SONO CHIARE
Ma il filmato della tv a circuito chiuso non è pubblico
05-08-2006 15:31
Roma, 5 ago. (Apcom) - "Sono responsabile, mi assumo le mie responsabilità. Ma le immagini parlano chiaro, guardate le immagini". E' caustico Michael Schumacher al termine delle qualifiche del Gran Premio di Ungheria. Il tedesco è stato penalizzato di 2 secondi per due sorpassi effettuati nelle prove libere in regime di bandiera rossa. Schumi, ai microfoni della Rai, fa capire di essere stato tratto in inganno da Fernando Alonso, che avrebbe deliberatamente rallentato per indurlo all'errore. Il ferrarista non risponde alla domanda in merito, ma insiste: "Guardate le immagini e capirete, sono chiare". Purtroppo, però, le immagini della tv a circuito chiuso dell'Hungaroring non sono pubbliche. Le hanno viste soltanto i commissari di gara e i piloti convocati per risolvere la diatriba.
Nulla di più probabile, daltronde abbiamo visto di che forza è Astronzo e di quali bassezze è capace, peccato che le parole se le porti via il vento :(
Io sono tutto sommato ottimista.
Schumi ha tutte le possibilità per recuperare qualche altro punto ad Alonso, che 24 ore fa prima di tutto il casino era allo stesso modo considerato un buon obiettivo.
Secondo me è molto importante portare il distacco in classifica al di sotto dei 10 punti. Così nella testa di Alonso, che ha dimostrato di non reggere benissimo la pressione, comincierà a frullare il pensiero "se alla prossima gara qualcosa va storto potrei non essere più in testa alla classifica...".
Sicuramente non una bella situazione per una squadra in difficoltà.
Nulla di più probabile, daltronde abbiamo visto di che forza è Astronzo e di quali bassezze è capace, peccato che le parole se le porti via il vento :(
più che altro mi sorprende che i commissari non abbiano reso pubblici i filmati alimentando ancora di più il sospetto che ci sia qualcosa sotto... :rolleyes:
Domani prevedo scintille da Schumi ....queste sono le condizioni ideali x i suoi stimoli :D avete presente montecarlo ?Forza Schumiiii :sofico:
Comunque la Ferrari di Schumacher è un missile, mai visto nulla del genere :eek:
Attenti a domani, perchè Shumi con un mezzo simile, se non succedono imprevisti, è capace di andarsi a prendere la vittoria.
Porca zozza, più penso al tempo staccato da Schumi e più mi stropiccio gli occhi :cool:
quel tempo è frutto di un giro a vuoto fatto alla morte. In genere chi ha un auto veloce non tira tanto nel Q2, infatti anche alonso ha fatto un bel 1.19.364 cioè meno di mezzo secondo di distacco e la sua auto viste anche le performance non certo esaltanti di fisichella è ormai la terza forza del mondiale.
davide66
05-08-2006, 16:25
05/08/2006 16.30.41
Schumacher ammette l'errore ma attacca Alonso
GP Ungheria|Qualifiche
"Sono incredibilmente arrabbiato" queste le prime parole di Michael Schumacher al termine delle qualifiche di oggi. "Se guardate la situazione, e' un po' difficile da spiegare. Penso che avrebbe piu' senso dare a tutti la possibilita' di guardare la registrazione e farsi un'opinione. Potrebbe aiutare a spiegare una o due cose. Ma certamente, devo prendermela con me stesso" ha spiegato il tedesco a RTL.
I commissari hanno dichiarato in un comunicato che il sette-volte campione del mondo della Ferrari e' stato penalizzato di due secondi in ogni sessione di qualifica per aver superato due vetture in regime di bandiere rosse, esposte nell'ultima sessione di libere a causa del cedimento del motore di Jenson Button. Si sarebbe trattato delle vetture di Fernando Alonso e Robert Kubica.
Schumacher ha dichiarato che a suo parere lo spagnolo ha frenato troppo "per farsi superare". Il tedesco partira' dall'undicesima posizione domani, Alonso dalla 15ma.
"Non credo ci sia una spiegazione. Ha fatto un errore" ha commentato Ross Brawn, direttore tecnico della Ferrari.
Questo è essere onesti. Bravi. :ave:
Adamkelno
05-08-2006, 16:54
Trovo inutile e anche un po' patetica la polemica di Schumy con Alonso. Se davvero le immagini fossero chiare come lui asserisce allora i commissari di pista gli avrebbero comminato una sanzione più leggera di quella di Alonso, che tra l'altro per quello che ha fatto venerdì poteva subire tranquillamente la squalifica visto che è pure recidivo.
Poi ai tempi di oggi 10€ di benzina sono mezzo bicchiere...:asd:
Guarda che la benzina di formula uno costa 30 euro al litro perchè è completamente sintetica... :asd:
Domani vince schumacher davanti Massa, raikkonen si ferma dopo 10 giri e poi fonde il motore .
Schifo di f1, penalizzare i piloti con secondi in qualifica per errori stupidi è da cerebrolesi, per questo ci sono le multe... chi le ha fatte queste regole della minchia?...che bufoni.
Guarda che la benzina di formula uno costa 30 euro al litro perchè è completamente sintetica... :asd:
Porta pazienza che tra poco ci arriverà anche la super a quella cifra :asd:
Secondo me vince Massa, Shumy arriva secondo o terzo se Rakkio tiene.
Altrimenti vince Rakkio con Shumy secondo perchè Massa lo lascia passare.
Questi sono gli unici possibili scenari, non ce ne sono altri (io vedo tutto :D )
Alonso non l'ho calolato di proposito perchè rompe il musetto nella foga delle prime curve dopo la partenza e deve rientrare ai box compromettendo del tutto la gara.
Così ho detto :O
:sofico:
Domani vince schumacher davanti Massa, raikkonen si ferma dopo 10 giri e poi fonde il motore .
Schifo di f1, penalizzare i piloti con secondi in qualifica per errori stupidi è da cerebrolesi, per questo ci sono le multe... chi le ha fatte queste regole della minchia?...che bufoni.
le multe ormai non fanno effetto.... con tutti i soldi che girano nella F1 attuale una multa da 10k$ non è nulla.... l'unico modo per fare capire qualcosa sono le penalità che posso farti compromettere il risultato.... da questo punto di vista approvo la scelta della fia,
per il resto sono d'accordo... sono solo dei buffoni :rolleyes:
RiccardoS
05-08-2006, 18:37
maledetti bastardi loro e le loro penalizzazioni.
Schumy sempre il più grande. Marò che giro.... riesce a farti esaltare anche se sai già che parte svantaggiato. Marò che grinta.... è semplicemente eccezionale, unico! ;)
e' come se avessero dato sia a zidane che a materazzi due giornate :rolleyes:
Gianni1482
05-08-2006, 18:57
e' come se avessero dato sia a zidane che a materazzi due giornate :rolleyes:
Cornuti siamo vittimi dell'arbitralità a noi contraria :D
FastFreddy
05-08-2006, 19:47
http://www.youtube.com/watch?v=KzFD_aEVeAY
Ecco il video del fattaccio, guardate che inchiodata caccia Alfronso, n'altro po e Kubica lo tamponava...
Ecco il video del fattaccio, guardate che inchiodata caccia Alfronso, n'altro po e Kubica lo tamponava...
Tamponava magari no, visto che cmq Kubica non ha scartato per evitare Alonso; diciamo che imho ALonso c'ha provato e Shumi c'e' cascato come un pollo.
Ogni tanto Shumi subisce queste situazioni (tipo Monaco quando tampono' Montoya)
Niente da dire....un mito :ave: :ave:
Ps. Ciao sniper :p
Non so se lo avete detto ma non conta....partendo da decimo>indietro puo partire con la benzina che vuole...solo i primi 10 sono obbligati con la quantita con cui fanno l'ultima sessione :read:
Speriamo studino una gran strategia come sono soliti fare in ferrari :sperem:
Io sono tutto sommato ottimista.
Schumi ha tutte le possibilità per recuperare qualche altro punto ad Alonso, che 24 ore fa prima di tutto il casino era allo stesso modo considerato un buon obiettivo.
Secondo me è molto importante portare il distacco in classifica al di sotto dei 10 punti. Così nella testa di Alonso, che ha dimostrato di non reggere benissimo la pressione, comincierà a frullare il pensiero "se alla prossima gara qualcosa va storto potrei non essere più in testa alla classifica...".
Sicuramente non una bella situazione per una squadra in difficoltà.
quoto :mano:
quello che ha fatto alonso è stato: assolutamente inutile, pericoloso e volontario.
quello che ha fatto schumacher, ora che c'è qualche immagine, non è stato ne pericoloso e forse neanche volontario, anzi, è stata un'azione forse anche un po' pericolosa quella di alonso che ha frenato.
nonostante questo, 1 solo secondo ad alonso (senza contare le bandiere gialle) e ben 2 secondi a schumacher.
:boh: mah.....
Ma a giudicare dal video non mi pare sia colpa di alfonso, schumi stava già superando e anche se alfonso non avesse frenato l'avrebbe passato... speriamo riesca comunque a riportare la situazione a suo favore :)
Ma a giudicare dal video non mi pare sia colpa di alfonso, schumi stava già superando e anche se alfonso non avesse frenato l'avrebbe passato... speriamo riesca comunque a riportare la situazione a suo favore :)
"colpa" no, ma schumacher non mi sembrava che andasse velocissimo.... e non mi sembra che abbia fatto niente di pericoloso (a differenza di alonso ieri!! e che per quella cosa s'è beccato solo la metà).
Icemanrulez
05-08-2006, 21:39
"colpa" no, ma schumacher non mi sembrava che andasse velocissimo.... e non mi sembra che abbia fatto niente di pericoloso (a differenza di alonso ieri!! e che per quella cosa s'è beccato solo la metà).
ha sempre infranto il regolamento...pericolo o non pericolo le regole ci sono e devono essere rispettate.
ha sempre infranto il regolamento...pericolo o non pericolo le regole ci sono e devono essere rispettate.
non dico mica il contrario!! ma....
alonso: azione pericolosa e volontaria -> 1 secondo
schumacher: azione non pericolosa e "da scemo" -> 2 secondi
è questo che non trovo giusto, alonso meritava una penalizzazione decisamente peggiore.
è questo che non trovo giusto, alonso meritava una penalizzazione decisamente peggiore.
Guarda che hanno preso tutti e due 2 secondi... per il resto sono d'accordo con te, schumi ha fatto un errore involontario, meritava una penalità ma per un senso di proporzione alfonso meritava una pena superiore!
Ma si dai non importa.Così nessuno piange :rolleyes:
assolutamente d'accordo...
Adamkelno
06-08-2006, 01:04
Mi sembra chiaro che i commissari ieri non hanno voluto infierire troppo su Alonso, anche considerando i discorsi di Briatore per il bando del mass damper e del campionato falsato dalla FIA. Oggi invece con Schumacher hanno applicato il regolamento alla lettera e gli hanno dato un secondo per ogni vettura superata, anche se la distanza tra kubica e alonso era talmente ridotta da non dargli altra scelta. Probabilmente hanno voluto fare così per non essere tacciati di favoritismo alla Ferrari e hanno anche fatto bene visto il clima già fin troppo acceso delle ultime gare.
davide66
06-08-2006, 05:32
Ogni tanto Shumi subisce queste situazioni (tipo Monaco quando tampono' Montoya)
?????
Io mi ricordo Montoya che tampona Schumacher................
davide66
06-08-2006, 05:32
Giusto.
Ma si dai non importa.Così nessuno piange :rolleyes:
Ma veramente abbiamo briapirla che piange eccome, e "velatamente" accusa certe squadre di fare pressioni sulla fia... insomma è anche lui un complottista!
La cosa che mi fa piu godere è il modo in cui sono passati dai toni trionfalistici a questo piagnisteo:asd:
Mi sembra chiaro che i commissari ieri non hanno voluto infierire troppo su Alonso, anche considerando i discorsi di Briatore per il bando del mass damper e del campionato falsato dalla FIA. Oggi invece con Schumacher hanno applicato il regolamento alla lettera e gli hanno dato un secondo per ogni vettura superata, anche se la distanza tra kubica e alonso era talmente ridotta da non dargli altra scelta. Probabilmente hanno voluto fare così per non essere tacciati di favoritismo alla Ferrari e hanno anche fatto bene visto il clima già fin troppo acceso delle ultime gare.
Quoto, anche io pensavo la stessa cosa, ma che tristezza :(
Intanto , in barba alle previsioni a Budapest sta piovendo ( stanno trasmettendo i campionati europei di nuoto da lì ) :O
Francesco_ud
06-08-2006, 09:00
uhuh pioggia insomma, brutta cosa, o forse bella cosa.
nulla da dire sulle penalizzazioni, ma la penalizzazione al crucco "magari" poteva essere minore, in quanto erano già nella zona box, almeno mi sembra.
anonimizzato
06-08-2006, 09:38
Certo che Alonso è proprio un infame. :mad:
Schummacherr
06-08-2006, 09:43
In GP2 c'è tanta acqua :sofico: :sofico:
Jaguar64bit
06-08-2006, 09:45
In GP2 c'è tanta acqua :sofico: :sofico:
Che figata... mi sa che Shumy darà spettacolo sul bagnato... :cool:
Schummacherr
06-08-2006, 09:47
Sempre se le Bridgestone sono ancora in vantaggio in questa situazione..altrimenti mi sa che non farà molto :stordita:
Guarda che hanno preso tutti e due 2 secondi... per il resto sono d'accordo con te, schumi ha fatto un errore involontario, meritava una penalità ma per un senso di proporzione alfonso meritava una pena superiore!
si ma alonso ha preso un secondo per aver superato con bandiere gialle (che onestamente non si meritava perchè hanno fatto vedere che non erano esposte), e solo un secondo per la str****ta su doorborns. sei in f1 e ti metti a fare i dispetti come i bambini dell'asilo?? :mbe:
spero che la pista bagnata non avvantaggi troppo alonso...
Jaguar64bit
06-08-2006, 09:53
Sempre se le Bridgestone sono ancora in vantaggio in questa situazione..altrimenti mi sa che non farà molto :stordita:
Vero.. , speriamo siano ancora competitive......
Schummacherr
06-08-2006, 09:55
Da quel che si dice nel paddock
Pista umida che si asciuga -> Michelin
Pista Bagnata -> Bridgestone
speriamo non si asciughi a sto punto.. :rolleyes:
Jaguar64bit
06-08-2006, 10:00
ormai da anni è così...basta ricordare un gp degli USA bagnato , coll'umido vanno meglio le coperture francesi , col bagnato le jappo.
Francesco_ud
06-08-2006, 10:31
ricordo che la michelin ha afermato di aver ridotto il gap cn le coperture giapponesi.
ricordo che la michelin ha afermato di aver ridotto il gap cn le coperture giapponesi.
pagavano dai 4 ai 5 secondi
dipende da cosa intendono per aver ridotto il gap ;) :D
?????
Io mi ricordo Montoya che tampona Schumacher................
Hai ragione ;)
Jaguar64bit
06-08-2006, 11:08
Mi sa che Villeneuve fa bye bye alla F1...cmq a me ha deluso come pilota.
Dal sito http://www.f1grandprix.it/
Anche Villeneuve in procinto di passare in NASCAR?
Ieri pomeriggio nel paddock dell'Hungaroring e' circolata la notizia di trattative piuttosto avanzate tra Jacques Villeneuve e diversi team della NASCAR in vista del 2007. L'indiscrezione e' stata riportata dal giornale canadese "Journal de Montreal".
Il canadese, che ufficialmente non partecipa a questo weekend a causa dei postumi dell'incidente di Hockenheim, potrebbe quindi imitare Juan Pablo Montoya e tornare negli USA.
"Andare in NASCAR non sarebbe una mossa sbagliata perche' e' la serie piu' emozionante negli USA ed e' completamente diversa dalla F1. E' un passaggio che non considererei un passo indietro" aveva dichiarato Jacques ai primi di luglio.
Non si sa chi favorirà il bagnato, purtroppo...
E' davvero tantissimo tempo che non si fa una gara bagnata, quindi immagino che nessun team sia davvero così preparato alla pioggia e abbia testato a fondo le macchine.
Mah..
Francesco_ud
06-08-2006, 11:33
avete sentito alonso? ha detto che forse è troppo brutto per stare in f1 :ciapet:
avete sentito alonso? ha detto che forse è troppo brutto per stare in f1 :ciapet:
si, assurdo.... non ricordo le parole esatte ma ha fatto capire che rispetto a quello che ha fatto lui, il sorpasso di schumacher andava punito molto più pesantemente. :doh:
si, assurdo.... non ricordo le parole esatte ma ha fatto capire che rispetto a quello che ha fatto lui, il sorpasso di schumacher andava punito molto più pesantemente. :doh:
Ridicolo :doh:
juan2304
06-08-2006, 11:54
Lo spagnolo è proprio una me...da di uomo.
MarColas
06-08-2006, 12:29
Io temo moltissimo la fortuna sfacciata che Alonso ha sempre dimostrato (ovviamente unita comunque ad ottime qualità del pilota e della macchina).
Insomma, ho paura che (supersgrat) a Shumy succeda qualcosa e che questa gara che poteva azzerare lo svantaggio alla fine diventi favorevole agli insopportabili (Briatore/Alonso).
Schummacherr
06-08-2006, 12:37
Ha smesso di piovere.. :cry:
Schummacherr
06-08-2006, 12:41
Oddio massa in testacoda nel giro di schieramento :doh: :doh: :doh: :doh:
anonimizzato
06-08-2006, 12:41
Ha smesso di piovere.. :cry:
Ecco il primo avviso della fortuna di Alonso che al via cercherà di speronare Schumy tipo Senna contro Prost :D
Schummacherr
06-08-2006, 12:55
Secondo avviso della fortuna di Alonso:
avrà la piazzola di partenza davanti a sè libera...no comment :/
ma alonso avrà fatto un patto col diavolo per avere il culo che ha tutte le volte?!???
klien parte dai box, quindi alonso ha pista libera davanti a se, e sicuramente starà subito dietro a schumacher alla prima curva.... :doh:
Schummacherr
06-08-2006, 13:02
SE ne vedranno delle belle :sofico: :sofico:
Schummacherr
06-08-2006, 13:03
Schummy ma chi è!!!!?!?..pessimo Massa ottimo Alonso
Alonso cosa sta facendo?! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Massimo87
06-08-2006, 13:05
MAMMA MIA SHUMY!!!
deviltrigger.dmc
06-08-2006, 13:06
ottimo schumy ma grandissimo alonso!
raikkonen penso che dura poco :asd:
Pessima partenza di massa...ottima quella di schumi che gli è subito dietro.
POi inpazzito alonso che supera 5-6 macchina in modo assurdo in 1 giro solo :eekk:
Alla faccia che non si sorpassava qui
Schummacherr
06-08-2006, 13:07
Alonso davanti a Fisico..sono li uno davanti all'altro..
ora passa anche Schumy..
deviltrigger.dmc
06-08-2006, 13:09
Alla faccia che non si sorpassava qui
senza pioggia :O
le michelin sull'umido bastonano le bridgestone
alonso passa schumy
Schummacherr
06-08-2006, 13:09
Oddio Alonso ha umiliato Schumy..
Le michelin fan la differenza eh :rolleyes:
Sorpasso esterno cosi in traiettoria sporca :rolleyes:
marò che sorpassi si è fatto alonso fin dalla partenza
jokervero
06-08-2006, 13:11
Prego i Ferraristi e M. Schumacher di prendere lezioni da Alonso :read:
Schummacherr
06-08-2006, 13:12
C'è poco da prendere lezioni..gli da 3secondi al giro come tutte le Michelin..semplicemente è una condizione pessima per la Ferrari.. :(
Prego i Ferraristi e M. Schumacher di prendere lezioni da Alonso :read:
Prendere lezioni...non ci vuol tanto...le michelin sull'umido danno 3 sec al giro alle bridgestone
il primo gran premio che sto vedendo dall'inizio senza addormentarmi.....speriamo che continui a piovere
C'è poco da prendere lezioni..gli da 3secondi al giro come tutte le Michelin..semplicemente è una condizione pessima per la Ferrari.. :(
lol esatto
deviltrigger.dmc
06-08-2006, 13:13
button davanti a fisico l'hanno fatto vedere? me lo sono perso
barrichello è il solito fesso :asd:
jokervero
06-08-2006, 13:15
Prendere lezioni...non ci vuol tanto...le michelin sull'umido danno 3 sec al giro alle bridgestone
Non oso immaginare le urla di gioia e giubilo se fosse successo il contrario e quanto Schumacher sarebbe stato portato in trionfo.
I sorpassi che ha fatto a Massa e al crucco sono semplicemente da manuale della F1.
Schummacherr
Alonso cmq va a vincere,Schumacher è tanto se arriva a punti = mondiale chiuso :(
deviltrigger.dmc
e pensare che quando le michelin andavano meglio chi aveva la bridgestone sperava nella pioggia...adesso le bridgestone hanno ricominciato ad andare meglio con l'asciutto e con la pioggia vanno meglio le michelin :mbe:
CoreDump
06-08-2006, 13:17
lol esatto
Io spero VIVAMENTE che questa enorme differenza non sia solo questione di
gomme perche se fosse cosi sarebbe da strappare il contratto con la
bridgestone, in ogni caso ora so che gomma non comprare mai per la mia
macchina :mad:
deviltrigger.dmc
06-08-2006, 13:18
le cose sono due:
- fisichella a 2000 litri di benzina
- fisichella è diventato una pippa
:muro:
non riesce manco a passare schumacher, non capisco il perchè
Schummacherr
06-08-2006, 13:18
Ma cristo Massa non sta in pista..
Non oso immaginare le urla di gioia e giubilo se fosse successo il contrario e quanto Schumacher sarebbe stato portato in trionfo.
I sorpassi che ha fatto a Massa e al crucco sono semplicemente da manuale della F1.
Cosa centra?
Avremmo urlato di gioiaxke tifiamo ferrari e shcumacher (chi tifa)...ma avremmo sempre detto che era cmq merito delle gomme se i 3 sec erano invertiti ;)
Per il fatto dei sorpassi solito discorso delle gomme.
Forse bello quello su massa per carita...molto bello xke era stretto.
Quello su schumi è quasi un sorpasso da "autostrada".
Avra fatto 30km/h in meno in quella curva per la trazione.....tutto sto manuale della f1 non lo vedo
concordo
dai fisicoooooo
CoreDump
06-08-2006, 13:19
Ma quale manuale, ma dove? con 3 secondi di differenza a giro con le
gomme che ti permettono di reggere all'esterno quello che l'avversario non
riesce a momenti neanche a reggere all'interno, praticamente ci riuscirebbe
anche il piu scarso pilota di formula uno, qui l'unica cosa ben chiara è che
alonso ha un culo della madonna :D
e pensare che quando le michelin andavano meglio chi aveva la bridgestone sperava nella pioggia...adesso le bridgestone hanno ricominciato ad andare meglio con l'asciutto e con la pioggia vanno meglio le michelin :mbe:
No..se piove bene sono sempre le giapponesi ad avere la meglio....le michelin vanno benone sull'umido=intermedie.
Come oggi :mc:
Se continua cosi...credo possa essere l'addio al mondiale peccato.
Hanno cmq appena detto che ai box ha ripreso a piovere forte :sperem:
Massimo87
06-08-2006, 13:21
la fortuna di alonso è troppa..
sicuramente smetterà di piovere :rolleyes:
Ma quale manuale, ma dove? con 3 secondi di differenza a giro con le
gomme che ti permettono di reggere all'esterno quello che l'avversario non
riesce a momenti neanche a reggere all'interno, praticamente ci riuscirebbe
anche il piu scarso pilota di formula uno, qui l'unica cosa ben chiara è che
alonso ha un culo della madonna :D
Ho un po da ridere sul culo (per quanto mi possa star sul cazzo è un fenomeno) ma quoto il resto.
Cioe si il culo ce l'ha per il tempo di oggi :D
quando ci sarà il monogomma potremmo dire chi è il migliore.
ma se si esalta uno in una condiziona climatica bisogna esaltare l'altro nell'altra condizione
Io spero VIVAMENTE che questa enorme differenza non sia solo questione di
gomme perche se fosse cosi sarebbe da strappare il contratto con la
bridgestone, in ogni caso ora so che gomma non comprare mai per la mia
macchina :mad:
E che altro vuoi che sia?
3 secondi e passa al giro e non stanno in strada.
Ma che cazzoni che sono In Bridgestone....hanno buttato via una gara :(
Speriamo succeda qualcosa...ma...sic.
CoreDump
06-08-2006, 13:24
Gomme Full Wet per massa, praticamente non sanno più che pesci pigliare,
la bridgestone ha toppato completamente le gome da umido niente da dire :mad:
deviltrigger.dmc
"fuori i motori della ferrari" :asd: che sfonnoni...
gomme da pioggia e non intermedie su massa?
jokervero
Sti Ferraristi :asd:
CoreDump
06-08-2006, 13:26
Ho un po da ridere sul culo (per quanto mi possa star sul cazzo è un fenomeno) ma quoto il resto.
Cioe si il culo ce l'ha per il tempo di oggi :D
Culo nel senso che aveva due secondi di penalty e poi li ha presi pure shumi
( non è che oggi non avrebbe fatto molto differenza :( ), e perchè se il tempo
non era cosi non credo che la situazione in pista sarebbe stata questa qui :)
Sti Ferraristi :asd:
Ma sti Ferraristi cosa?
Ma ti pare possibile che le corse rimangano in mano alle marche di gomma che monta una macchina?
Bello schifo.
Ma non doveva avere 2 euro di benza KIMI??:asd:
Schummacherr
06-08-2006, 13:28
Ma non doveva avere 2 euro di benza KIMI??:asd:
magari rispetto agli altri li ha?
nessuno si è fermato a rifornire ancora,come fai a dire che non li abbia?lol
Oddio Alonso ha umiliato Schumy..
:ave: :yeah: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.