PDA

View Full Version : NAZIONALE DI CALCIO ITALIANA - TOPIC UFFICIALE (2)

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9

cerbert
26-06-2006, 09:17
Come anticipato riapro il topic.

Mi preme ricordare che il forum ha delle regole che SOLO in aree circoscritte possono essere stiracchiate.
Riassunte velocemente queste regole sono:
1) non si spamma
2) parlando di personaggi pubblici si usa una certa prudenza
3) non si sporcano i topic con polemiche personali o "di appartenenza"
4) si utilizza un linguaggio consono ad un forum DI DISCUSSIONE.
5) tocca ai moderatori riprendere un comportamento irregolare. Agli utenti spetta segnalare o, con nostri ringraziamenti anticipati, invitare alla calma.

Mancanze a queste regole verranno perseguite senza alcuno sconto. In caso di "diffuso malcostume" il thread verrà chiuso ed i responsabili sospesi. FOSSE ANCHE IL GIORNO DELLA FINALE, FOSSE ANCHE L'ITALIA IN FINALE.

Grazie

Ser21
26-06-2006, 10:04
Per un nuovo thread,ci vuole qualcosa di beneaugurante:

FORZA ITALIA & FORZA AZZURRI!

luxorl
26-06-2006, 10:26
IO CI CREDO. FORZA AZZURRI!

DickValentine
26-06-2006, 10:43
Oggi pom spero di vedere Toni in campo. Un cannoniere così, ammesso che non sia in forma, va recuperato in vista di partite importanti. Un gioco come il nostro che spesso arriva al cross dalla 3/4 non può prescindere da lui. Forza Azzurri!

wiltord
26-06-2006, 10:46
sono l'unico che spera di vedere un modulo come contro la rep. ceca anche oggi?

26-06-2006, 10:56
Come anticipato riapro il topic.

Grazie

Apparte che non condivido i motivi per i quali hai chiuso il precedente, ma comunque che fine ha fatto quello vecchio? l' hai cancellato :cry: ??

cerbert
26-06-2006, 10:59
Apparte che non condivido i motivi per i quali hai chiuso il precedente, ma comunque che fine ha fatto quello vecchio? l' hai cancellato :cry: ??

A (spazio) parte che queste obiezioni me le dovresti fare in privato evitando di andare contro il regolamento. :muro:

Il thread, chiuso e tolto dal rilievo, deve essere finito nelle pagine successive, visto che le sezioni sono ordinate cronologicamente dalla data dell'ultimo messaggio.

Duncan
26-06-2006, 11:59
Mi iscrivo, sperando in un clima più sereno... a volte evito di scrivere propio perchè basta scrivere un'opinione che vieni scannato, nemmeno si stesse parlando di questino di vita o morte

]Rik`[
26-06-2006, 12:58
mi iscrivo al thread col mio nuovo avatar fatto per l'occasione :asd:

17mika
26-06-2006, 14:02
Rik`[']mi iscrivo al thread col mio nuovo avatar fatto per l'occasione :asd:

:p

Forza azzurri. Spero un in golletto di Toni oggi...

thotgor
26-06-2006, 14:54
Non si capisce una mina della formazione. :muro:

Swisström
26-06-2006, 15:08
Fooooooooooooorza australia ohhhhhhhhhohhhhhho forza australia ehhhhhhhh ef orza australia ale aleeeeeeee

markus_81
26-06-2006, 15:14
Del Piero al posto di Totti...secondo la Rai è quasi certo :O

26-06-2006, 15:22
Del Piero al posto di Totti...secondo la Rai è quasi certo :O

semplicemente scandaloso questo cambio, a questo punto viva i giornalisti che PRETENDONO di avere la formazione prima se questo è il risultato :rolleyes:
Un Lippi protagonista in negativo come al solito che quasi sicuramente mette in campo Del piero per farla in barba agli STRONZI che lo perseguitano...che comportamento professionale!!
Spero che questo cambio sia solo una sparata tanto per mischiare le carte in tavola e non si concretizzi sul campo, perché Totti non è in forma e siamo tutti d' accordo, ma togliere un FUORICLASSE come lui per schierare un giocatore che negli ultimi anni si può definire solo "bravo" (e soprattutto a mio modesto parere molto meno in condizione che Totti) è da pazzi!!

PS: non ce l' ho con Del piero, ma con Lippi, e anzi se alla fine fa' una grande partita sarò ben lieto...ma dubito che accadrà; non dimentichiamoci che anche lui ha avuto la sua occasione contro gli USA e non ha affatto brillato

17mika
26-06-2006, 15:25
Interessante.. vedremo del Piero che combina. Totti ha giocato malino fin'ora . IN fondo con questa formazione abbiamo preso a pallate l'olanda e la grecia...

Ma soprattutto con del piero a sinistra nel tridente evitiamo la marcatura a uomo che ci sarebbe stata di Grella su TOtti.. vista così mi sembra una grande idea :cool:
EDIT: poi tanto il Playmeker ce l'abbiamo già, quindi anche senza Totti c'è chi dà la palla

2AvatarO

Che c'entrano i giornalisti? Adesso Lippi non può neanche decidere la formazione che vuole? ;)

markus_81
26-06-2006, 15:29
semplicemente scandaloso questo cambio, a questo punto viva i giornalisti che PRETENDONO di avere la formazione prima se questo è il risultato :rolleyes:
Un Lippi protagonista in negativo come al solito che quasi sicuramente mette in campo Del piero per farla in barba agli STRONZI che lo perseguitano...che comportamento professionale!!
Spero che questo cambio sia solo una sparata tanto per mischiare le carte in tavola e non si concretizzi sul campo, perché Totti non è in forma e siamo tutti d' accordo, ma togliere un FUORICLASSE come lui per schierare un giocatore che negli ultimi anni si può definire solo "bravo" (e soprattutto a mio modesto parere molto meno in condizione che Totti) è da pazzi!!

:confused: :mbe:

coldd
26-06-2006, 15:32
almeno non sprecherà palloni con improbabili pallonetti :D

se totti fosse in forma non ci sarebbe cosa discutere, ma il totti di oggi puo restare anche in panchina

Duncan
26-06-2006, 15:38

PS: non ce l' ho con Del piero, ma con Lippi, e anzi se alla fine fa' una grande partita sarò ben lieto...ma dubito che accadrà; non dimentichiamoci che anche lui ha avuto la sua occasione contro gli USA e non ha affatto brillato

Secondo me potrebbe essere una mossa per spiazzare l'Australia ed avere un centrocampo un po' più tonico visto che totti non è ancora al 100%, magari entra più avanti, magari a fine primotempo o nel secondo

Potrebbe essere una mossa inteligente

26-06-2006, 15:39
2AvatarO

Che c'entrano i giornalisti? Adesso Lippi non può neanche decidere la formazione che vuole? ;)

No, non puoi dare fiducia ad un giocatore così importante e portarlo al mondiale facendogli giocare le prime 3 partite e poi nel momento della verità tenerlo in panca...questo dimostra che Lippi non ha le idee chiare e si sente sotto pressione.E poi consentimi di dire che Del piero giocando da 3/4ista non rende al massimo, lui è una seconda punta che il gol lo cerca...non è uno che crea gioco o lancia in profondità gli attaccanti come sa fare Totti (su questo penso proprio che converrete tutti)

26-06-2006, 15:41
Secondo me potrebbe essere una mossa per spiazzare l'Australia ed avere un centrocampo un po' più tonico visto che totti non è ancora al 100%, magari entra più avanti, magari a fine primotempo o nel secondo

Potrebbe essere una mossa inteligente

Che possa essere una mossa intelligente non lo metto in dubbio, metto in dubbio il fatto che Del piero stia meglio di Totti( a me pare proprio di no..anzi) e in questo caso preferirei Totti al 70% piuttosto che un Del piero all' 80%...a prescindere da tutti i tatticismi vari.

cerbert
26-06-2006, 15:41
Un Lippi protagonista in negativo come al solito che quasi sicuramente mette in campo Del piero per farla in barba agli [birbantelli] che lo perseguitano...che comportamento professionale!!

Avevo chiesto una moderazione nei toni e l'uso di parole più consone.
Ammonizione.

@Swisstrom: hai sbagliato topic, quello sul mondiale è l'altro. Questo riguarda la nazionale.

OvErClOck82
26-06-2006, 15:43
Interessante.. vedremo del Piero che combina. Totti ha giocato malino fin'ora . IN fondo con questa formazione abbiamo preso a pallate l'olanda e la grecia...

grecia ?

:mbe:

FORZA AZZURRI

sempre e comuque :O

markus_81
26-06-2006, 15:43
Formazione ufficilae

buffon
zambrotta materazzi cannavaro grosso
perrotta pirlo gattuso
del piero
toni gilardino

26-06-2006, 15:49
Avevo chiesto una moderazione nei toni e l'uso di parole più consone.
Ammonizione.

@Swisstrom: hai sbagliato topic, quello sul mondiale è l'altro. Questo riguarda la nazionale.

purtroppo se abbiamo un commissario tecnico così scurrile quello che ho citato è il minimo che ci si può aspettare da lui :sofico:

cerbert
26-06-2006, 15:54
purtroppo se abbiamo un commissario tecnico così scurrile quello che ho citato è il minimo che ci si può aspettare da lui :sofico:

Questo significa che se il CT avesse l'abitudine di scrostare l'intonaco a rutti quando invitato a cena, sarebbe legittimo farlo anche noi?
:mbe:

Non penso proprio ma, a futura cautela, onde evitare "fraintendimenti", se proprio dovete inserire questo genere di discutibili citazioni, almeno citate la fonte... già ci pensò l'ex premier a dare il via alla trasformazione di questo forum in un muro dei bagni, non esageriamo...

OvErClOck82
26-06-2006, 15:56
Formazione ufficilae

buffon
zambrotta materazzi cannavaro grosso
perrotta pirlo gattuso
del piero
toni gilardino
veramente ?

juninho85
26-06-2006, 15:57
Rik`[']mi iscrivo al thread col mio nuovo avatar fatto per l'occasione :asd:
sei recchione però quando fai così mi piaci :flower::asd:

juninho85
26-06-2006, 15:59
a quanto pare del piero avrà la chance che da tanto aspettava,che converta in magie tuttto l'incazzo che si porta dentro :O

c-darma
26-06-2006, 16:00
veramente ?

sembra di si, ma secondo me del piero giocherà più a sinistra(corretto :D ) come al solito e non come trequartista

17mika
26-06-2006, 16:01
No, non puoi dare fiducia ad un giocatore così importante e portarlo al mondiale facendogli giocare le prime 3 partite e poi nel momento della verità tenerlo in panca...questo dimostra che Lippi non ha le idee chiare e si sente sotto pressione.E poi consentimi di dire che Del piero giocando da 3/4ista non rende al massimo, lui è una seconda punta che il gol lo cerca...non è uno che crea gioco o lancia in profondità gli attaccanti come sa fare Totti (su questo penso proprio che converrete tutti)

Nel tridente della Juve di Lippi Del Piero giocava come punta sinistra ;)
Sono sicuro che Del Piero non giocherà "alla Totti", ma come ha giocato con Germania e Olanda (e nella Juve di Lippi), partendo da sinistra.
E visti i risultati, peché non riprovarci?

Duncan
26-06-2006, 16:08
Che possa essere una mossa intelligente non lo metto in dubbio, metto in dubbio il fatto che Del piero stia meglio di Totti( a me pare proprio di no..anzi) e in questo caso preferirei Totti al 70% piuttosto che un Del piero all' 80%...a prescindere da tutti i tatticismi vari.

Secondo me ha giocato troppo poco per essere giudicato, ma ammetto che quei pochi minuti che ha fatto non hanno entusiasmato neanche me, non ha mai provato a saltare l'uomo ad esempio, però spero molto nella sua voglia, sarei contentissimo se Lippi dovesse avere l'imbarazzo della scelta, meglio quello che non avere alternativa ;)

gialex
26-06-2006, 16:16
bene finalmente abbiamo fatto fuori Totti !
tutti contenti adesso no ? :rolleyes:
Speriamo bene ...

Duncan
26-06-2006, 16:18
Speriamo bene ...

Non cominciamo con le solite polemiche ;)
l'importante è remare tutti dalla solita parte ;)

Se Lippi ha valutato che era meglio Del Piero per iniziare la partita, aspettiamo almeno di vederla ;)

rattopazzo
26-06-2006, 16:18
Io sono con Lippi
dopo tutto ci sono 23 giocatori, è giusto fare anche qualche piccolo turn over
ipotizzando che si possa con un po di fortuna anche arrivare in fondo. (speriamo)
Del piero o Totti, poco cambia, se trovano la giornata giusta secondo me sono tutti e due giocatori che possono risolvere la partita.

gialex
26-06-2006, 16:19
Io sono con Lippi
dopo tutto ci sono 23 giocatori, è giusto fare anche qualche piccolo turn over
ipotizzando che si possa con un po di fortuna anche arrivare in fondo. (speriamo)
Del piero o Totti, poco cambia, se trovano la giornata giusta secondo me sono tutti e due giocatori che possono risolvere la partita.
Su questo siamo d'accordo , nn sulla scelta di Lippi :O

markus_81
26-06-2006, 16:21
Speriamo bene ...

Beh le sue occasioni le ha avute, non le ha sfruttate, è giusto che ne abbia una anche del piero, se anche lui dovesse giocare alla del pippa, nulla veta di cambiare ancora :O

rattopazzo
26-06-2006, 16:22
Beh le sue occasioni le ha avute, non le ha sfruttate, è giusto che ne abbia una anche del piero, se anche lui dovesse giocare alla del pippa, nulla veta di cambiare ancora :O

Sperando ci sia ancora un altra occasione per cambiare :tie:

:sperem:

davide22
26-06-2006, 16:23
ciao gialex :eek: :D ...
a prescindere da totti o meno

un'unica cosa:

FORZA AZZURRI

(che Totti nn fosse in forma ultimamente si vedeva, forse però tenerlo in campo almeno all'inizio, oggi gli avrebbe fatto bene...forse proprio per le pressioni sulle sue prestazioni questa volta credo si sarebbe impegnato di più...)

17mika
26-06-2006, 16:23
Ma solo io la vedo più tattica che tecnica la scelta?

Lippi IMHO vuole giocare col tridente con Del Piero a centro-sinistra (e immagino il gila a centro-destra) per evitare le marcature a uomo che Totti si è sorbito in questo pezzo di mondiale..

Insomma un 4-3-3 senza trequartisti

gialex
26-06-2006, 16:24

dal 98 in poi nulla e cambiato :stordita:

gialex
26-06-2006, 16:25
ciao gialex :eek: :D ...
a prescindere da totti o meno

un'unica cosa:

FORZA AZZURRI

(che Totti nn fosse in forma ultimamente si vedeva, forse però tenerlo in campo almeno all'inizio, oggi gli avrebbe fatto bene...forse proprio per le pressioni sulle sue prestazioni questa volta credo si sarebbe impegnato di più...)
condivido Davide ! ;)

17mika
26-06-2006, 16:25
dal 98 in poi nulla e cambiato :stordita:

Beh.. nel 2002 Del Piero è quello che ci ha regalato la qualificazione agli ottavi

davide22
26-06-2006, 16:28
condivido Davide ! ;)
:mano:

scappo altrimenti nn faccio in tempo ad arrivare al fischio inizilale..... :eek: :ops:

Speriamo in un bella italia!!!!! :)

markus_81
26-06-2006, 16:29
DelPiero segnerà :O :eek: :read:

gialex
26-06-2006, 16:31
sperem ;)

Gianni1482
26-06-2006, 16:34
Speriamo bene ...
Si per quel Totti che fino ad ora abbiam visto in nazionale siamo contenti!!! Non sono ipocrita spero solo che Del Pippa non ci tradisca ....

Swisström
26-06-2006, 16:37

concordo, secondo me segnerà il gol della bandiera per l Italia ormai sotto di 6 reti :O

gialex
26-06-2006, 16:45
Si per quel Totti che fino ad ora abbiam visto in nazionale siamo contenti!!! Non sono ipocrita spero solo che Del Pippa non ci tradisca ....
di voi nn avevo dubbi :sofico:

markus_81
26-06-2006, 16:46
concordo, secondo me segnerà il gol della bandiera per l Italia ormai sotto di 6 reti :O

Vinciamo con un gol di scarto, la goleada la teniamo per la svizzera ai quarti :O

26-06-2006, 16:47
dai 3 pallini in su per me

...quando entra totti :p

dupa
26-06-2006, 16:48
Del Piero al posto di Totti.... ERA ORA!!!
Però doveva mettere Inzaghi al posto di Gilardino...

E Zambrotta lo doveva tenere terzino sinistro cavolo!!!

gialex
26-06-2006, 16:48
segnano Toni Del Piero e Totti nel 2° tempo :O

@lessandro
26-06-2006, 16:51
Segnerà Gattuso con un tiro strabiliante da fuori area :O

dupa
26-06-2006, 17:03
gran cross di del piero

CYRANO
26-06-2006, 17:08
Toh non gioca totti :D

Ciaozzz

Marco Giunio Silano
26-06-2006, 17:09
Eccoci qui... mo' che capita? :eek:

The-Flying-Finn
26-06-2006, 17:29
Senza Totti l'Italia almeno gioca 11 vs 11.Finalmente Lippi si è svegliato.

Arbitro troppo protagonista, stile Collina.Bisogna lasciare giocare un pò, altrimenti solita partita noia giocata dall'arbritro.

gialex
26-06-2006, 17:43
si si proprio 11 vs 11 ... e stiamo affrontando il Brasile eh ? :O

Gianni1482
26-06-2006, 17:47
Ma Inzaghi farlo giocare mai? Toni si sta ammuccando la valle...

ninja750
nulla da rimproverare agli azzurri, bel primo tempo, dovendo cercare il pelo nell'uovo direi che due lanci lunghi di materazzi potevano essere evitati per fare una manovra migliore

goldorak
Vinciamo con un gol di scarto, la goleada la teniamo per la svizzera ai quarti :O

No, alla goleada contro gli sfizzeri ci pensera' l'ucraina. :asd:

gialex
26-06-2006, 17:48
gran cross di del piero
vero tutto lì però ....

markus_81
26-06-2006, 17:49
Pirlo sta giocando maluccio oggi, e la manovra ne risente :mad:

dupa
ma che partita stan vedendo i telecronisti?
del piero ha fatto un cross all'inizio preciso preciso sulla testa di toni
poi ha fatto lancio di prima che ha portato al giro di gilardino, ribattuto dal piede di un difensore
e poi altro passaggio perfetto in profondità mi pare per toni

insomma 3 assist per 3 azioni estremamente pericolose mi sembran tutt'altro che poco.

poi ricordiamo che del piero nn può certo avanzare troppo a sinistra, visto che con un attacco a 3 è lui che sta + spesso sulla linea dei centrocampisti.

cmq per il secondo tempo toglierei grosso che è ammonito, sposterei zambrotta sulla sinistra e metterei oddo sulla destra.

i migliori sono perrotta e gattuso.
buona prestazione anche di buffon, toni e gilardino.

invece un po' sotto ai suoi grandi livelli standard è pirlo.

ninja750
Ma Inzaghi farlo giocare mai? Toni si sta ammuccando la valle...

non ha giocato male, da quello che si è visto a bordocampo credo entrerà iaquinta

MarcoM
Troppe occasioni sprecate. Certo dli australiani sono veramente una squadra ben organizzata. Temo per il secondo tempo.

Gianni1482
si si proprio 11 vs 11 ... e stiamo affrontando il Brasile eh ? :O
Beh l'Australia è una squadra molto organizzata lo sai benissimo ha fatto soffrire anche il brasile!!!cmq Del Piero ha fatto 2 o 3 ottimi cross per Toni che non è in grado di segnare !!! Spero per L'italia che se proprio deve sostituire Del Piero faccia entrare Iaquinta che almeno corre..

rattopazzo
26-06-2006, 17:50
Direi che fino ad ora non abbiamo richiato quasi niente
i migliori dei nostri Cannavaro, Materazzi e Zambrotta come al solito la nostra difesa impeccabile...l'attacco un pò meno.

Ser21
26-06-2006, 17:50
Alcune annotazioni:

- La difesa sta tenendo bene anche grazie ad un Buffon in gran forma.
-L'attacco sta giocando bene,l'intesa toni-gila funziona,entrambi un po' sfigati ma in forma.Stendiamo un velo pietoso su Del Piero che vale il totti delle precedenti partite se non qualcosa di meno.

-Centorcampo,qua si soffre,e il motivo è da imputare a Pirlo che pressato a uomo sparisce letteralmente.Inoltre quando è stanco per tante partite di seguito fatica a smarcarsi specialmente con centorcampisti aggressivi e bravi a sovrastarlo nella corsa.Gattuso e perrotto hanno il loro da fare nell'arginare le manovre offensive australiani e quindi partecipano poco alla fase offensiva.

Onestamente non saprei chi buttare dentro adesso ma di certo NON IAQUINTA.Al limite Inzaghi anche se,ripeto,la coppia gila-toni funziona.Al limite rischierei il doppio cambio Camoranesi-Totti per Del Piero-Pirlo.

26-06-2006, 17:52
ma che partita stan vedendo i telecronisti?
del piero ha fatto un cross all'inizio preciso preciso sulla testa di toni
poi ha fatto lancio di prima che ha portato al giro di gilardino, ribattuto dal piede di un difensore
e poi altro passaggio perfetto in profondità mi pare per toni

insomma 3 assist per 3 azioni estremamente pericolose mi sembran tutt'altro che poco.

poi ricordiamo che del piero nn può certo avanzare troppo a sinistra, visto che con un attacco a 3 è lui che sta + spesso sulla linea dei centrocampisti.

cmq per il secondo tempo toglierei grosso che è ammonito, sposterei zambrotta sulla sinistra e metterei oddo sulla destra.

i migliori sono perrotta e gattuso.
buona prestazione anche di buffon, toni e gilardino.

invece un po' sotto ai suoi grandi livelli standard è pirlo.

mi sembra quella che abbiamo visto tutti finora tranne tu :stordita: ; k per gli assist molto belli, ma per il resto Del piero è rimasto assolutamente abulico all a manovra

a centrocampo invece grandissima partita di gattuso e in parte di perrotta, mentre Pirlo ha sbagliato molto e va un po' in difficoltà se pressato

@lessandro
Mah, Pirlo sembra si sia fatto 10 grammi di fumo prima della partita...
nn corre come dovrebbe e rallenta la manovra invece che velocizzarla.. :mbe:

Del Piero ha il frigo attaccato al culo...(pare Totti di questi tempi)

Gattuso anima e cuore, xò nn può svolgere il compito di Pirlo (e infatti ha provato a impostare, perdendo palla 2 volte).

Fortunati loro sul tiro di Toni, una parata di piede in quel modo il portiere nn la rifarà x almeno 2 anni :mbe:

Poi, c'è da ringraziare un certo San Fabio Cannavaro...sta facendo una partita a dir poco eccezionale (VERAMENTE ECCEZZZIUNALE :D) insieme a tutta la difesa..

Per il resto, fuori Gilardino e dentro Pippo, e + che altro c'è da darsi una svegliata... :stordita:

Ser21
Chi ha visto l'Austrialia giocare nella coppa del mondo avrà notato come salga di tono nel secondo tempo,sprigionando molta corsa e parecchia pressione offensiva.
Temo per il secondo tempo.

gialex
26-06-2006, 17:53
Beh l'Australia è una squadra molto organizzata lo sai benissimo ha fatto soffrire anche il brasile!!!cmq Del Piero ha fatto 2 o 3 ottimi cross per Toni che non è in grado di segnare !!! Spero per L'italia che se proprio deve sostituire Del Piero faccia entrare Iaquinta che almeno corre..
2 o 3 cross in 45 minuti col vostro metro di giudizio è niente !

gialex
26-06-2006, 17:55
:Prrr:

Duncan
26-06-2006, 17:56
mah nel proimo tempo hanno compicciato poco tutte e due le squadre, Italia più pericolosa qu7ando si è fatta viva in attacco però, dovremmo correre e tenere palla di più, mi sembra che siam un po' fermi

Gianni1482
26-06-2006, 17:57
Alcune annotazioni:

ma in forma.Stendiamo un velo pietoso su Del Piero che vale il totti delle precedenti partite se non qualcosa di meno.

Beh ora stai esagerando addirittura qualcosa in meno? :asd: :asd: Ti ricordo che qualche bel cross lo ha fatto e soprattutto che Del pippa non gioca nello stesso ruolo di Totti dove tutto gira intorno a lui bensì si sacrifica sulla fascia sinistra tornando a centrocampo nella fase di non possesso palla che nel caso dell'Italia è veramente molta!!! Quindi Totti dato che gioca da trequartista o entra ed è in piena Forma o allora meglio entri qualcuno che a centrocampo corre e si sacrifica altrimenti soffriremo in maniera maledetta dato che i nostri centrocampisti non stan brillando!!!

_TeRmInEt_
26-06-2006, 17:58
2 o 3 cross in 45 minuti col vostro metro di giudizio è niente !

Io dico meglio tre cross che due cucchiai

dupa
ma guardate che del piero non sta facendo la punta, sta in pratica giocando come ala sinistra, e non è il suo ruolo e in ogni caso mi pare che le sue 3 palle gol per toni/gilardino le abbia create.
secondo me si è sentita principalmente la mancanza di pirlo che oggi nn ha impostato l'azione come al solito.

imho lo 0-0 è troppo rischioso, se vai sotto diventa difficile...avremmo dovuto iniziare meglio il primo tempo con un gol da subito

markus_81
26-06-2006, 17:59
Fa entrare Iaquinta invece di Inzaghi :muro:

Gianni1482
26-06-2006, 17:59
Cmq Forza Azzurri e speriam in Inzaghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

_TeRmInEt_
26-06-2006, 18:00
Fuori Gilardino dentro Iaquinta

dupa
26-06-2006, 18:01
cmq i telecronisti della rai son vergognosi, che cosa gli ha fatto del piero per spalargli tutta sta merda addosso??!?!
non ha certo giocato la partita della sua vita, ma nn ha neppure fatto cazzate, anzi ha fatto 3 assist che han portato a azioni da gol

gialex
speriamo che si segni presto ... :)

Ser21
Beh ora stai esagerando addirittura qualcosa in meno? :asd: :asd: Ti ricordo che qualche bel cross lo ha fatto e soprattutto che Del pippa non gioca nello stesso ruolo di Totti dove tutto gira intorno a lui bensì si sacrifica sulla fascia sinistra tornando a centrocampo nella fase di non possesso palla che nel caso dell'Italia è veramente molta!!! Quindi Totti dato che gioca da trequartista o entra ed è in piena Forma o allora meglio entri qualcuno che a centrocampo corre e si sacrifica altrimenti soffriremo in maniera maledetta dato che i nostri centrocampisti non stan brillando!!!
Guarda che non è completamente colpa di Del Piero,è anche il suo modo di giocare che non si adatta a questo modulo.Cmq fuori Gilaridno e dentro IAQUINTA.

QUESTA E' LA MOSSA DELLA PAZZIA!!MA STA FARNETICANDO LIPPI!

O LASCIAVA DENTRO GILA (MIGLIORE SOLUZIONE) OPPURE AL LIMITE BUTTAVA DENTRO P I P P O I N Z A G H I !!!

LIPPI :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

rattopazzo
In una partita come questa
con loro molto forti fisicamente
e con noi che dovremo attaccare, meglio Iaquinta..

gialex
26-06-2006, 18:02
cmq i telecronisti della rai son vergognosi, che cosa gli ha fatto del piero per spalargli tutta sta merda addosso??!?!
non ha certo giocato la partita della sua vita, ma nn ha neppure fatto cazzate, anzi ha fatto 3 assist che han portato a azioni da gol
forse sono più neutrali di te ? :p

Ser21
26-06-2006, 18:06
ECCO LA LADRATA!!CI SIAMO!!ECCOLA!!BECCATI!!BOOM!!

:rolleyes:

_TeRmInEt_
26-06-2006, 18:06
Ma porca... sempre a noi gli arbitri fiscali...

The-Flying-Finn
26-06-2006, 18:07
De Rossi, Materezzi, due a caso :sbonk:

razza di bastardo

rattopazzo
26-06-2006, 18:08
Materazzi tocca Zambrotta...e cade il giocatore dell'asustralia....Materazzi espulso :doh:

dibe
materazzi...:asd:

_TeRmInEt_
bastardo cosa?
Stava scivolando... non era da rosso

gialex
De Rossi, Materezzi, due a caso :sbonk:

razza di bastardo

ma che dici nn era nemmeno da mmonizione ... :O

sander4
caxxo!!!
la vedo male

The-Flying-Finn
26-06-2006, 18:09
Solita entrata a due gambe tese.Come suo solito.Speriamo che un giorno becchi quello giusto grosso come lui che reagisce, un tipo alla Stam.

Cmq l'Italia passa lo stesso.

gialex
26-06-2006, 18:10
si si aspettiamo l'australia ... :muro:

T3d
26-06-2006, 18:10
ragazzi è una entrata da espulsione, non ci inventiamo scuse :nono:

dopo quello che è successo ieri sera cosa credevate??? :cry:

Pεrveяsivo
26-06-2006, 18:11
Secondo me negli spogliatoi Lippi si è fatto una canna....

_TeRmInEt_
26-06-2006, 18:12
Mi sa che non hai visto la partita di ieri... :rolleyes:

Ser21
Siamo alla completa follia lippiana,fuori Toni e dentro barzagli lasciando Iaquinta-Del piero in avanti.

Grazie LIPPI,la tua follia calcistica non ha limiti.

rattopazzo
ragazzi è una entrata da espulsione, non ci inventiamo scuse :nono:

L'entrata era senza dubbio alla macellazzi, però secondo me decisione un pò esagerata....forse neanche l'ha toccato l'australiano.

Ser21
26-06-2006, 18:13
L'entrata era senza dubbio alla macellazzi, però secondo me decisione un pò esagerata....forse neanche l'ha toccato l'australiano.
Inbfatti non l'ha toccato,al massimo ma proprpio volendo fare il De Santis sarebbe da giallo.Il rosso è una farsa.

Koji
26-06-2006, 18:15
Speriamo di durare fino ai rigori. :rolleyes:

coldd
26-06-2006, 18:15
ma xche del piero non corre?

cazzo! è il mondiale!!!! x cosa si risparmia?

Engelbert
26-06-2006, 18:17
Che vergogna.

Ormai i nostri la vedono solo col binocolo.

Speriamo di fare un gol in contropiede altrimenti è dura...

Sinclair63
26-06-2006, 18:17
Ma siamo matti? L'australia che ci pressa e ci mette in difficoltà... :doh: mai pubblicità fu più indicata...A LAVORARE!!!!! :muro:

gialex
26-06-2006, 18:19
Grande Zambrotta !! ma Del Piero dov'èèè ????

casmar
26-06-2006, 18:20
per la C1, li si corre molto :D

:sbonk:

Xilema
26-06-2006, 18:20
Ma come fa Lippi a mettere fuori Toni e Gilardino e a lasciare in campo Del Piero ?
L' ha pagato Moggi ?
Una vergogna, è giusto che usciamo...

Sinclair63
26-06-2006, 18:21
per la C1, li si corre molto :D
:rotfl:

gialex
26-06-2006, 18:21
ecco perchè era nervoso ieri ... mamma mia :rolleyes:

adele97
26-06-2006, 18:22
Sapevo che gli Australiani erano da temere nel rugby non nel calcio

Sinclair63
26-06-2006, 18:25
Sapevo che gli Australiani erano da temere nel rugby non nel calcio
Da temere? stanno giocando contro l'italia... :D

goldorak
26-06-2006, 18:30
Gli Arbitri (e ovviamente la FIFA) ce l'hanno contro l'Italia.
Ci stanno facendo pagare tutto con gli interessi.
E anche se vinciamo questa partita avremo gli arbitri sul collo per tutte le partite restanti.
Che schifo. :cry:

adele97
26-06-2006, 18:30
Ho controllato su internet:se giocassimo a rugby non avremmo scampo contro gli Aussies,pure se loro avessero 3 giocatori in meno :rolleyes:

belva7121
26-06-2006, 18:39
se giochiamo cosi non anremmo avanti , cavolo questi sono pagati milionate e nemmeno corrono - passeggiano per il campo :muro: :muro:

MarcoM
26-06-2006, 18:42
Prestazione assolutamente imbarazzante...

rattopazzo
San Buffon proteggici tu, San buffon Proteggici tu, San Buffon Proteggici tu

Pitonti
:mc: schifo

Sinclair63
26-06-2006, 18:46
E pensare che ho buttato una giornata di ferie :muro: me la potevo risparmiare :doh: :muro:

belva7121
26-06-2006, 18:46
certo che anche l'arbitro è fiscalissimo , ma non capisco come non riescano a segnare contro l'Australia , dai FORZA :banned: :ciapet:

The-Flying-Finn
26-06-2006, 18:47
I love Catenaccio :asd:

Sinclair63
26-06-2006, 18:49
rigoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

belva7121
SPERIAMO

rattopazzo
Totti si permette pure le finezze in 10 contro 11

MarcoM
Marooooooo!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Sinclair63
Non voglio vedere

The-Flying-Finn
Vai Totti :read:

adesso cucchiaio

rattopazzo
Non c'era rigore...

belva7121
26-06-2006, 18:50
se sbaglia è meglio che cambi nazionalità

adele97
Gande Grosso :D

Sinclair63
GOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

The-Flying-Finn
26-06-2006, 18:51
Brrrrr

belva7121
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

sander4
io sto indietro caspita
ora vedo il rigore

Pεrveяsivo
Lippi ha qualche santo in paradiso che lo protegge....

gialex
FRANCESCO TOTTI
alla faccia di chi nn lo vuole !!!!

coldd
che culooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CYRANO
VINTOOOO !!!

maro' che sofferenza :D

Ciaozzz

Sinclair63
INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

rattopazzo
26-06-2006, 18:52
Beh, che dire l'espulsione contro l'italia non c'era...ma neanche sto rigore...come al solito arbitri scandalosi...

Alessandro Bordin
Azzo che furto

MarcoM
Goooooolllll!
Che razza di c@@o!!!!!!!!!!!!
I-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

The-Flying-Finn
Imbarazzante vincere cosi contro l'Australia.

Engelbert
Che vittoria meritata! :sofico:

Gianni1482
Grandeeeee Grosso bel tuffoooooo!!!! e mittico Totti stavolta non mi ha deluso :D

Harvester
26-06-2006, 18:53
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!

lucaman
gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

ninja750
PORCA DI QUELLA TR............... CHE SOFFERENZA!!!!!!!!!!

meno male che totti non ha fatto il cucchiaio!!!!

eriol
...

FRANCEEEEEEEEEESCOOOOOOOOOOOOO TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sinclair63
Azzo che furto
Segnalato!!! :mad: :read: :D :ciapet: scherzooooooooo.... ;) :D

mos
GOOOOOOAAAALLLLL!!!!!

p.NiGhTmArE
sticazzi questo si chiama "culо" :asd:

_TeRmInEt_
E se questo è un segno del destino, questo è il destino (cit. Caressa)

sander4
CHE CULOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IMMANE IMMANE

veramente ... :sofico:

belva7121
Ma se giocano cosi non si va avanti, :eek:
Comunque FORZA AZZURRI :D

Dias
Che gol :eek:
anzi, che culo :asd:

Korn
soffire sempre fino in fondo noi è? :D

Gianni1482
26-06-2006, 18:54
FRANCESCO TOTTI
Vabbè in fondo ha sbagliato 100000 passaggi ma poi ha segnato un rigore fondamentale!!! per stavolta si puo' perdonare :)

ninja750
GOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

e andiamooooooo!!!!!

jpjcssource
Che culo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso vado a prendere le pastiglie per il cuore :eek: :eek:

@lessandro
E GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Manco si avesse vinto la finale :D

Zodd_Il_nosferatu
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!

PERò CAZZO!!! ST'ITALIA non conclude... si trovano sui piedi 25 palle in area e invece di tirare temporeggiano! :muro: :muro:

Koji
ODDIO L'INFARTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

MarcoM
Certo che oggi si può affermare con sicurezza che Lippi ha azzeccato i cambi :sofico:

ninja750
Non c'era rigore...

assolutamente inesistente imho, si è tuffato sopra il difensore

korry78
ENNAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Imrahil
CAXXO COME GODO!!!!!!!!!!!!oneoneone!!!!

AngeL)
95' totti dal dischetto, di destro, la palla finisce in alto a sinistra sotto la traversa!!!
GOLLISSIMO ma soprattutto CULISSIMOOOO

Raven
Dopo il CULO di http://www.solocalcio.com/gallery/azzurri/photo/SACCHI.jpg

anche il CULO di http://www.aftonbladet.se/sport/0512/24/SPORT-24s12-lippi-305_368.jpg

!!! :sofico: !!!

:nono:

Brigante
26-06-2006, 18:55
FRANCESCOOOO!!!!!

:winner:

torgianf
e pensa se glie faccio er cucchiaio..... mi hai deeluso a pupo'.... :mad: :D

Sinclair63
Ragazzi non è possibile :D a questo punto vinciamo pure i mondiali :sofico: :ciapet:

Che culo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso vado a prendere le pastiglie per il cuore :eek: :eek:

mamma mia m' è preso l' infarto :eek: :eek: :cry: :cry: :D :D

ninja750
Vai Totti :read:

adesso cucchiaio

meno male che NON l'ha fatto!!

Jollyroger87
Alla faccia del complotto contro l'italia......

Ser21
GROSSO E TOTTI E ANDIAMOOOOO!

Alessandro Bordin
26-06-2006, 18:56
Per me Moggi ha riavuto per 5 minuti il vecchio cellulare :D

The-Flying-Finn
meno male che NON l'ha fatto!!
Adesso ha una famiglia, certi rischi non può permettersi :asd:

Swisström
PARACULATI!!!!!

Che MAFIA ziopurscel... son incazzato come una iena... oltretutto non c'era il rigore ma porcu can :muro: :muro: :muro: :muro:

JulioHw
26-06-2006, 18:57
sto berciando ininterrottamente........

@lessandro
Anche secondo me si vincono i mondiali...specialmente se si becca ì brasile...si gioca ugualmente e si vince allo stesso modo :sofico:

Sinclair63
Per me Moggi ha riavuto per 5 minuti il vecchio cellulare :D

http://img31.photobucket.com/albums/v92/usher/bean_laughing_md_clr_22494.gif

Segnalato a FreeBan per la seconda volta!!!! :mad: :D

midian
mitici azzurri!!!! :sofico:

krokus
Si può dire che siamo dei rotti in culo?
Che 2 palle, è dal '90 che TUTTE le partite del mondiale le passiamo così...
:muro:

Schummacherr
Espulsione di Materazzi - Rigore 1-1

Stigmata
http://img386.imageshack.us/img386/1694/canguro4qp.jpg

rattopazzo
Pensandoci bene, questa è la vendetta ideale contro Hiddink, Proprio la vendetta ideale, per quello che ci hanno fatto 4 anni fa.

Ser21
26-06-2006, 18:58
PARACULATI!!!!!

Che MAFIA ziopurscel... son incazzato come una iena... oltretutto non c'era il rigore ma porcu can :muro: :muro: :muro: :muro:
Manco l'espulsione,1-1.

Forza Ucraina.Sheva piantagliene 8.

dupa
mi spiace dirlo però oggi pirlo è stato il peggiore in campo.

@lessandro
PARACULATI!!!!!

Ora vi si becca al turno dopo e vi si buta fuori con un rigore al 95esimo :D :D :ciapet:

Altro che ulcera :asd:

Cicerboy
CHE PARTITA DI CACCA.... :muro:
Italia scandalosa

MarcoM
PARACULATI!!!!!

Dopo vent'anni di furti, un po' di regali anche per noi :D
Ci vediamo ai quarti...

CYRANO
PARACULATI!!!!!

preparati la vaselina per stasera :D :D :D

Ciaozzz

Krusty
26-06-2006, 18:59
E se questo è un segno del destino, questo è il destino (cit. Caressa)

me la spiegate? :stordita:

Schummacherr

dopo DelPiero

korry78
Pensandoci bene, questa è la vendetta ideale contro Hiddink, Proprio la vendetta ideale, per quello che ci hanno fatto 4 anni fa.

*

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

CYRANO
ma ora come centrale chi mettiamo ?
gattuso sara' squalificato ?

Ciaozzz

Qwertid
26-06-2006, 19:00
FRANCESCO TOTTI

Mah... Segnare un rigore inesistente che tra l'altro nemmeno lui stesso si è procurato, fa di lui un eroe quando ha fatto schifo finora? Ecco perchè l'Italia non potrà mai far nulla di buono

dupa
26-06-2006, 19:01
dopo DelPiero

ma che cavolo state dicendo?!??!?!

Ser21
Anche se è un GRANDISSMO TECNICO e lui non ha fatto proprio niente 4 anni fa se non preparare una grande partita con dei giocatori mediocri,come oggi e ci stava quasi riuscendo,aiutato dall'arbitro anche questa volta però.Al limite si può dire di essere contenti di aver passato il turno con un rigore inesistente come rivalsa :asd:

reden
Che cialtroni gli azzurri !!! da come parlano sembrano che abbiano giocato contro il brasile !! lol

comunque quel che e' giusto e giusto dopo tanta sfortuna un po di culo ci vuole !

Sgogeta
GROSSO E TOTTI E ANDIAMOOOOO!

FUORI ALLA PROSSIMA !!!

sander4
comunque bel tuffo

AngeL)
ebbasta co ste critiche... siete italiani o canguri?? :sofico:

coldd
26-06-2006, 19:02
Mah... Segnare un rigore inesistente che tra l'altro nemmeno lui stesso si è procurato, fa di lui un eroe quando ha fatto schifo finora? Ecco perchè l'Italia non potrà mai far nulla di buono

eroe assolutamente no, ma ha giocato sicuramente meglio di del piero (meglio di zero)

The-Flying-Finn
http://jovan.ru/pics2/champ/cannavaro.jpg

Un vero idolo per noi difensori :cool:

redegaet

Secondo me è stato Del Piero il peggiore, non ci sono dubbi.
Però Dupa condividerai che il migliore è stato Totti :D :D :D :D
Ciao, Alex

Schummacherr
ma che cavolo state dicendo?!??!?!

Sentiamo cos'ha fatto DelPiero :asd:

ninja750

cazzo come sono contento di quotare questo messaggio!!

_TeRmInEt_
26-06-2006, 19:03
me la spiegate? :stordita:

Dopo il CULO di http://www.solocalcio.com/gallery/azzurri/photo/SACCHI.jpg

anche il CULO di http://www.aftonbladet.se/sport/0512/24/SPORT-24s12-lippi-305_368.jpg

!!! :sofico: !!!

:nono:

:read:

reden
ebbasta co ste critiche... siete italiani o canguri?? :sofico:

Che razza di domanda e' ???? e come se ci avessi chiesto ce lo avete l'onore o no????

Krusty
ma 'sti poveracci di giocatori, si devono presentare per contratto davanti alle telecamere 20 secondi dopo il fischio finale?

alla prossima partita andranno a prenderli in campo probabilmente...

Timewolf
CON IL NUMERO 10..

FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOO

TO T T I

trecca
Grande Totti, più che altro per il solo fatto che non si è deconcentrato e ha calciato bene il pallone della carriera :cool: per il resto...

Qwertid
26-06-2006, 19:04
eroe assolutamente no, ma ha giocato sicuramente meglio di del piero (meglio di zero)
In questa partita non mi trovi d'accordo su questo fatto, visto che nel primo tempo l'Italia le occasioni le ha avute con Del Piero rifinitore: ma comunque nulla di eclatante. Invece, per favore, aiutami a ricordare ciò che di buono Totti ha fatto in tutto il mondiale. Grazie

eriol
e comunque del piero MI HA ROTTO I COGLIONI.

.

albortola
ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico:

mt_iceman
Che cialtroni gli azzurri !!! da come parlano sembrano che abbiano giocato contro il brasile !! lol

comunque quel che e' giusto e giusto dopo tanta sfortuna un po di culo ci vuole !

culo si...regali no!
cmq andiamo avanti sperando però che gli attaccanti inizino a metterla dentro visot che siamo sterili là davanti chiunque giochi.

Raul
26-06-2006, 19:05
ok dai ora tutti in centro a fare i caroselli con le macchine.... :stordita: :doh:

MarcoM
Verissimo! (parlo di Hiddink) Chi di spada ferisce di spada perisce, dice il vecchio saggio... :D

redegaet
Del Piero ha fatto due bei passaggi nei primi 10 minuti, poi è come se fosse uscito dal campo.
Tiri in porta durante tutta la partita: ZERO,non credfo ci sia altro da dire....
Non corre, non salta l'uomo, non tira, non pressa, se per due passaggi lo dobbiamo osannare.....
Boh, ma la vedete la partita?
Ciao, Alex

ninja750
26-06-2006, 19:06
Secondo me è stato Del Piero il peggiore, non ci sono dubbi.
Però Dupa condividerai che il migliore è stato Totti :D :D :D :D
Ciao, Alex

delpiero nel secondo tempo era uno dei pochi che andava a pressare, per me meglio di così non poteva fare, contate che in 10 non si possono costruire grandi cose in attacco

X-ICEMAN
rigore ladrato

totti pericoloso... per la difesa dell'italia ( visti i 2 palloni persi vicino all'area nostra ) se faceva il cucchiaio era da uccidere

del piero assolutamente fuori dal gioco ( e non solo per colpa sua ) quando aveva la palla in avanti i cross li ha fatti e bene

buffon,cannavaro,zambrotta, perrotta promossi

pirlo peggiore in campo

iaquinta senza fiato

toni è nel giro di sfiga totale che lo ha preso anche a metà del campionato

gilardino mezzo assente

materazzi buono per il primo tempo, ritorna quello di una volta nella ripresa

grosso vergognoso per il tuffo, decente per il resto

Hero
il rigore lo doveva tirare iaquinta

:sofico:

Swisström
26-06-2006, 19:07
ok dai ora tutti in centro a fare i caroselli con le macchine.... :stordita: :doh:

appunto, anche qui in Svizzera han cominciato a rompere i coglioni :muro: neanche aveste giocato bene e vinto contro l argentina :muro:

proporrei d mandare l esercito per fermarli :cool:

Ser21
FUORI ALLA PROSSIMA !!!
:D:D:D:D:D:D

Sinclair63
Si prendo la mia Apecar 150, carico una decina di amici e si và in strada :sofico:

ninja750
gli spagnoli già ci danno contro :D

A CUARTOS CON GOL DE PENALTI EN EL MINUTO 94
Made in Italia

Italia se clasificó para cuartos de final del Mundial tras ganar a Australia en el último minuto del descuento con un gol de penalti de Totti. Todo parecía perdido para los italianos porque jugaban con un futbolista menos desde el minuto 50 por la expulsión de Materazzi, pero un penalti señalado por Medina Cantalejo, permitió a Totti dar la triunfo a su equipo.

Duncan
Del piero a giocato abbastanza bene, ha fatto qualche assist, ma l'ho visto poco grintosi

Totti, per quel che ha giocato, l'ho visto bene, ha fatto dei lanci veramente millimetrici, l'unica cavolata che ha fatto è stata perdere una palla davanti alla nostra area, per il resto mi è parso ok

redegaet
delpiero nel secondo tempo era uno dei pochi che andava a pressare, per me meglio di così non poteva fare, contate che in 10 non si possono costruire grandi cose in attacco

Ma dove andava a pressare? Non è mai arrivato a meno di 5 metri dall'avversario prima che questo passasse la palla. Diciamo invece che trottava in mezzo al campo! :read:
Trotta cavallino!!
Ciao, Alex

Qwertid
26-06-2006, 19:08
Del Piero ha fatto due bei passaggi nei primi 10 minuti, poi è come se fosse uscito dal campo.
Tiri in porta durante tutta la partita: ZERO,non credfo ci sia altro da dire....
Non corre, non salta l'uomo, non tira, non pressa, se per due passaggi lo dobbiamo osannare.....
Ciao, Alex

Invece Totti per cosa lo dobbiamo osannare? Ma perchè poi se si parla di Totti automatico è il confronto con Del Piero? Se Totti è il champion numero 1 di tutti i pianeti di tutto l'universo di tutto il firmamento e Del Piero è un giocatore da Interregionale perchè vi ostinate per forza a metterli a confronto? Vediamo i fatti: Totti che ha fatto?

Demon81
rigore ladrato

totti pericoloso... per la difesa dell'italia ( visti i 2 palloni persi vicino all'area nostra ) se faceva il cucchiaio era da uccidere

del piero assolutamente fuori dal gioco ( e non solo per colpa sua ) quando aveva la palla in avanti i cross li ha fatti e bene

buffon,cannavaro,zambrotta, perrotta promossi

pirlo peggiore in campo

iaquinta senza fiato

toni è nel giro di sfiga totale che lo ha preso anche a metà del campionato

gilardino mezzo assente

materazzi buono per il primo tempo, ritorna quello di una volta nella ripresa

grosso vergognoso per il tuffo, decente per il resto
1-0

ninja750
appunto, anche qui in Svizzera han cominciato a rompere i coglioni :muro: neanche aveste giocato bene e vinto contro l argentina :muro:

proporrei d mandare l esercito per fermarli :cool:

ROSIK ROSIK ROSIK

Swisström
6fottuti secondi mancavano alla fine... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ser21
CON IL NUMERO 10..

FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOO

TO T T I
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:

ninja750
il rigore lo doveva tirare iaquinta

Scherzi a parte non ho capito perchè non l'ha tirato pirlo, non dovrebbe essere lui il rigorista n.1?

Sinclair63
26-06-2006, 19:09
6fottuti secondi mancavano alla fine... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:ciapet: :Prrr:

Swisström
ROSIK ROSIK ROSIK

puoi dirlo forte :mad:

sto whinando come un pursciel :muro:

Ser21
Ciao, Alex
Quoto.

markus_81
gli spagnoli già ci danno contro :D

A CUARTOS CON GOL DE PENALTI EN EL MINUTO 94
Made in Italia

Italia se clasificó para cuartos de final del Mundial tras ganar a Australia en el último minuto del descuento con un gol de penalti de Totti. Todo parecía perdido para los italianos porque jugaban con un futbolista menos desde el minuto 50 por la expulsión de Materazzi, pero un penalti señalado por Medina Cantalejo, permitió a Totti dar la triunfo a su equipo.

Gli spagnoli possono andare affanculo fin da subito...mi dispaice solo non poterli incontrare :O

reden
Totti forse ha giocato male , ma non credo che sia cosi facile segnare un rigore al 95esimo !

Swisström
26-06-2006, 19:10
Scherzi a parte non ho capito perchè non l'ha tirato pirlo, non dovrebbe essere lui il rigorista n.1?

perchè così voi Italici potete esaltarvi dicendo di avere un grande numero dieci che butta anche la palla dentro :muro: :mad: :D :sofico:

Ser21
26-06-2006, 19:10
ROSIK ROSIK ROSIK

Ser21
26-06-2006, 19:11
NO, è Totti.

Swisström
ma non credo che sia cosi facile segnare un rigore al 95esimo !

eggià, una cosa è al 30 esimo, mentre al 90 esimo la porta è notevolmente più stretta e il dischetto in prossimità della metà campo :muro:

markus_81

Non li tira più nemmeno al milan figurati cosa poteva tirare oggi dopo la prestazione PENOSA che ci aveva regalato :mad:
Purtroppo non riesce a reggere il ritmo delle 3 partita alla settimana, ma cosi come fa ancelotti, anche per Lippi sembra che debba giocare per forza :muro: :mad:

Ser21
26-06-2006, 19:12
perchè così voi Italici potete esaltarvi dicendo di avere un grande numero dieci che butta anche la palla dentro :muro: :mad: :D :sofico:
E magari è stata proprio questa la partita che ci sbloccherà psicologicamente...

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: