PDA

View Full Version : NAZIONALE DI CALCIO ITALIANA - TOPIC UFFICIALE (2)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9

Adric
04-07-2006, 13:51
n. 156 del 04-07-2006 pagina 32

Per l’Italia 4 milioni dalla Puma
- di Redazione -
Ora c'è un motivo in più per dannarsi l'anima e vincere il mondiale. Un motivo che vale quattro milioni di euro, quanto gli azzurri intascheranno dagli sponsor se riusciranno a sollevare la coppa. Lo hanno annunciato ieri, a Casa Azzurri, i vertici della Puma, lo sponsor tecnico della nazionale, e i responsabili della Federcalcio. Insomma, il jackpot della banda di Lippi continua a crescere man mano che la marcia in terra tedesca procede: i 4 milioni di ieri,
infatti, si aggiungono ai 7,5 milioni di euro che la Fifa garantisce alle squadre semifinaliste, e che potrebbero tramutarsi in 14 in caso di raggiungimento della finale, o addirittura in 16 se l'Italia conquistasse il mondiale. Non è finita. L'altra notizia di giornata è che la Puma ha prolungato il contratto con gli azzurri fino al 2014 per una somma che ammonta a 12,5 milioni di euro all'anno. «Per noi - ha detto il presidente della multinazionale tedesca Jochen Zeitz - quello con l'Italia è il contratto più importante di tutti».

Per lui che è tedesco, invece, la gara di domani sarà un derby dal valore doppio: c'è di mezzo il cuore, con la Germania contrapposta agli affari italici; e poi c'è la sfida contro la rivale Adidas, che sponsorizza i panzer di Klinsmann.
(Il Giornale)

DickValentine
04-07-2006, 13:56
n. 156 del 04-07-2006 pagina 32

Per l’Italia 4 milioni dalla Puma
- di Redazione -
Ora c'è un motivo in più per dannarsi l'anima e vincere il mondiale. Un motivo che vale quattro milioni di euro, quanto gli azzurri intascheranno dagli sponsor se riusciranno a sollevare la coppa. Lo hanno annunciato ieri, a Casa Azzurri, i vertici della Puma, lo sponsor tecnico della nazionale, e i responsabili della Federcalcio. Insomma, il jackpot della banda di Lippi continua a crescere man mano che la marcia in terra tedesca procede: i 4 milioni di ieri,
infatti, si aggiungono ai 7,5 milioni di euro che la Fifa garantisce alle squadre semifinaliste, e che potrebbero tramutarsi in 14 in caso di raggiungimento della finale, o addirittura in 16 se l'Italia conquistasse il mondiale. Non è finita. L'altra notizia di giornata è che la Puma ha prolungato il contratto con gli azzurri fino al 2014 per una somma che ammonta a 12,5 milioni di euro all'anno. «Per noi - ha detto il presidente della multinazionale tedesca Jochen Zeitz - quello con l'Italia è il contratto più importante di tutti».

Per lui che è tedesco, invece, la gara di domani sarà un derby dal valore doppio: c'è di mezzo il cuore, con la Germania contrapposta agli affari italici; e poi c'è la sfida contro la rivale Adidas, che sponsorizza i panzer di Klinsmann.
(Il Giornale)
Ora si che avranno LE motivazioni giuste!

17mika
04-07-2006, 14:40
Chissà piu che altro che la notizia non arrivi da qualche giornalista crukko..

Non ho capito il senso di quello che hai detto :confused:

Se il senso era: "speriamo che la notizia delle richieste di Palazzi non sia arrivata agli azzurri", figurati se non lo sanno. Esistono gli amici e i telefoni cellulari :p

Più che altro non vedo cosa possa influenzare.. Lo sapevano tutti che Palazzi avrebbe richiesto pene pesanti.. quello che conta sarà cosa ne penseranno i giudici. Ma per fortuna avverrà settimana prox.

Ikozzo
04-07-2006, 14:44
Nooo, ancora la Puma sino al 2014?? :mad: :mad: :mad:

Booyaka
04-07-2006, 15:27
CALCIOPOLI, JUVE IN SERIE C; LAZIO, FIORENTINA E MILAN IN BAlmeno Totti sarà super motivato perchè sa che il prossimo anno la Roma vincerà lo scudetto (Chievo e Palermo permettendo of course) :asd:

04-07-2006, 15:31
Almeno Totti sarà super motivato perchè sa che il prossimo anno la Roma vincerà lo scudetto (Chievo e Palermo permettendo of course) :asd:

scudetto, coppa campioni, mondiale, coppa italia, fifa world player, pallone d' oro :read: :D :stordita: :sofico:

OvErClOck82
04-07-2006, 15:35
scudetto, coppa campioni, mondiale, coppa italia, fifa world player, pallone d' oro :read: :D :stordita: :sofico:
e scarpa d'oro :read:

Booyaka
04-07-2006, 15:37
:nonsifa: La coppa Italia è già stata prenotata.

OT: Confermando la classe che lo ha contraddistinto durante tutti questi anni (vedansi i commenti anti Juve quando allenava la Roma e i commenti anti-Roma quando allenava la Juve), il signor Fabio Capello ha dato le dimissioni da allenatore della Juventus dopo nemmeno un'ora dalla formulazione delle accuse da parte del P.F. Palazzi. Che grande uomo! :asd:

MenageZero
04-07-2006, 15:41
Almeno Totti sarà super motivato perchè sa che il prossimo anno la Roma vincerà lo scudetto (Chievo e Palermo permettendo of course) :asd:

vorrai dire che l'Inter vincerà lo scudetto... :asd:

cmq, non per raffreddare gli entusiasmi, ma oltre ad essere quelle citate richeiste e non sentenze(ma non vedo perché non dovrebbero essere accettate,
degli "sconti" sarebberos solo un ulteriore danno di immagine e inoltre la giustizia sportiva non è complessa come quella penale, per dare condanne anche le più severe basta qualunque cosa, non servirebbero nemmeno "vere prove" che cmq in questo caso non credo manchino, in un certo senso vale la "presunzione di colpevolezza"), è già successo che ad esempio il TAR(dietro opportuni ricorsi ovviamente) annulli sentenze della giustizia sportiva... :O

luxorl
04-07-2006, 15:42
Siete tutti :ot: ...torniamo alla nostra bella nazionale :D

juninho85
04-07-2006, 15:42
la civetta cortesemente avvisa che mancano 5 ore 18 minuti e 21 secondi all'asfaltata :O

dibe
04-07-2006, 15:44
macellazzi titolare...:sob:

gioco qualche euro su un cartellino rosso per l'italia..:asd:

Topomoto
04-07-2006, 15:45
OT: Confermando la classe che lo ha contraddistinto durante tutti questi anni (vedansi i commenti anti Juve quando allenava la Roma e i commenti anti-Roma quando allenava la Juve), il signor Fabio Capello ha dato le dimissioni da allenatore della Juventus dopo nemmeno un'ora dalla formulazione delle accuse da parte del P.F. Palazzi. Che grande uomo! :asd:
Ma è quel tipo che diceva "non andrò mai alla Juve"? :asd:

Capello è IL mercenario per eccellenza :fagiano:

MenageZero
04-07-2006, 15:46
la civetta cortesemente avvisa che mancano 5 ore 18 minuti e 21 secondi all'asfaltata :O

mi spieghi l' "asfaltata" ? :D

Topomoto
04-07-2006, 15:50
Io civette, gufi e asfaltate le lascerei stare....ne ho qualche vago, lontano e brutto ricordo di un paio di mesi fà :mad: :mbe:

MenageZero
04-07-2006, 15:51
Ma è quel tipo che diceva "non andrò mai alla Juve"? :asd:

Capello è IL mercenario per eccellenza :fagiano:

beh, dai, ci sono altri che se lo giocano alla pari quel titolo, tipo Vieri.. :asd:
e per rimanere sullo specifico, non è che il comportamento di tutti i giocatori di primo piano che quest'anno lasceranno juve, milan, lazio e fiorentina sarà da considerare molto diverso, imho ;)

MenageZero
04-07-2006, 15:52
Io civette, gufi e asfaltate le lascerei stare....ne ho qualche vago, lontano e brutto ricordo di un paio di mesi fà :mad: :mbe:

:confused: cosa è successo di tanto importante un paio di mesi fa ?

juninho85
04-07-2006, 15:53
in sintesi ci faranno il deretano al ritmo dei tamburini bavaresi :asd:

MenageZero
04-07-2006, 15:55
in sintesi ci faranno il deretano al ritmo dei tamburini bavaresi :asd:

pessimista ! fatti un giro all'unieuro oggi pomeriggio, va' :mad:

juninho85
04-07-2006, 15:55

no no...questo è una civetta e c'ha portato fortuna con l'ucraina,dunque merta la riconferma :read:

Topomoto
04-07-2006, 15:56
beh, dai, ci sono altri che se lo giocano alla pari quel titolo, tipo Vieri.. :asd:
e per rimanere sullo specifico, non è che il comportamento di tutti i giocatori di primo piano che quest'anno lasceranno juve, milan, lazio e fiorentina sarà da considerare molto diverso, imho ;)
Beh, uno che spala merda sulle rivali, salvo poi andare ad allenarle....posso capire tanti comportamenti, ma un minimo di COERENZA la esigo.

juninho85
04-07-2006, 15:56
pessimista ! fatti un giro all'unieuro oggi pomeriggio, va' :mad:
son realista.....ho colto all'occasione il 3x2 della lidl sulla vaselina :O

Topomoto
04-07-2006, 15:57
:confused: cosa è successo di tanto importante un paio di mesi fa ?
Boh....non me lo ricordo.
Non c'ero e non ho visto niente. E se c'ero, dormivo.

Adric
04-07-2006, 15:58
L'altra notizia di giornata è che la Puma ha prolungato il contratto con gli azzurri fino al 2014 per una somma che ammonta a 12,5 milioni di euro all'anno.
Mah, certo che la Federazione italiana e la Puma potevano aspettare almeno qualche altro giorno prima di rinnovare il contratto...... :mbe: :rolleyes:

Sp4rr0W
04-07-2006, 15:59
Questa sera grigliata di wurstel!!!

http://img88.imageshack.us/img88/7994/wurstel0hy.jpg

MenageZero
04-07-2006, 16:00
son realista.....ho colto all'occasione il 3x2 della lidl sulla vaselina :O

contento tu... :asd:

Boh....non me lo ricordo.
Non c'ero e non ho visto niente. E se c'ero, dormivo.

e dai... che *azzo è "succcesso" 2 mesi fa ?? :mbe: mica puoi mettere pulci negli orecchi altrui e poi rimanere reticente ! :mad: :D

Ser21
04-07-2006, 16:03
MONDIALI: PALLONI IN CEMENTO A BERLINO, 2 FERITI PER CALCIARLI
Scherzo calcistico di pessimo gusto a Berlino. Sconosciuti hanno disseminato coppie di palloni di cuoio legati tra loro e imbottiti di cemento nelle vicinanze della "Fanmeile", la strada dei tifosi istituita per i mondiali davanti alla Porta di Brandeburgo, con accanto un cartello con la scritta in inglese "Riesci a calciarlo?". Due ragazzi di 21 e 23 anni ci hanno provato e hanno riportato gravi lesioni ai piedi che ne hanno imposto il ricovero in ospedale. I palloni, del peso di 10 chili, erano stati legati al tronco di alberi, ai pali dell'illuminazione stradale e agli sbarramenti che delimitano l'area dei tifosi. "Purtroppo non abbiamo alcuna idea sugli autori di questa squallida trovata", ha commentato il portavoce della polizia Hansjoerg Draeger, il quale non ha escluso che altri finti palloni si trovino in altre parti della citta. Sei sono stati sequestrati nella zona della "Fanmeile".

:stordita: :stordita: :stordita:

luxorl
04-07-2006, 16:06
http://www.piccolafame.it/images/wurstel.jpg

MenageZero
04-07-2006, 16:11
bene vorrà dire che da oggi nella stessa lista di "non accettare caramelle/passaggi/varie dagli sconosciuti" va inserito anche
"non calciare palloni che trovi per strada" :O
:D

juninho85
04-07-2006, 16:13
Scherzo calcistico di pessimo gusto a Berlino. Sconosciuti hanno disseminato coppie di palloni di cuoio legati tra loro e imbottiti di cemento nelle vicinanze della "Fanmeile", la strada dei tifosi istituita per i mondiali davanti alla Porta di Brandeburgo, con accanto un cartello con la scritta in inglese "Riesci a calciarlo?". Due ragazzi di 21 e 23 anni ci hanno provato e hanno riportato gravi lesioni ai piedi che ne hanno imposto il ricovero in ospedale. I palloni, del peso di 10 chili, erano stati legati al tronco di alberi, ai pali dell'illuminazione stradale e agli sbarramenti che delimitano l'area dei tifosi. "Purtroppo non abbiamo alcuna idea sugli autori di questa squallida trovata", ha commentato il portavoce della polizia Hansjoerg Draeger, il quale non ha escluso che altri finti palloni si trovino in altre parti della citta. Sei sono stati sequestrati nella zona della "Fanmeile".

massì son i maestri della gag :ave:

Topomoto
04-07-2006, 16:17
Palloni di cemento....QUINDI lavoro da muratori....QUINDI opera di italiani :O

ATTENTATO!!!!!!!!!

p.NiGhTmArE
04-07-2006, 16:51

:asd: :asd:

signo3d
04-07-2006, 17:02

:sbonk: :sbonk:

signo3d
04-07-2006, 17:02
Vuoi morire?!!? :mbe:

Stai esagerando con ste gufate :O

cagnaluia
04-07-2006, 17:03
si vince stasera?

juninho85
04-07-2006, 17:05
Vuoi morire?!!? :mbe:

Stai esagerando con ste gufate :O
http://web.tiscali.it/aresmanga/toriyama/arale/cacca1.gif

juninho85
04-07-2006, 17:06
si vince stasera?
in realtà abbiamo già perso,la tv trasmette in differita :O

Everyman
04-07-2006, 17:11
DIO MIO, L'ADRENALINA STA SALENDO A VISTA D'OCCHIO!!!

Aiutoooooooo :eek:

juninho85
04-07-2006, 17:13
è la faiga :O

dibe
04-07-2006, 17:16
Pronostico per questa sera:

Germania 2 Italia 0
marcatori: Ballack 25' e Klose 67'
Espulso Materazzi al 40'

:sofico: :ops2:

juninho85
04-07-2006, 17:20
:ave::sperem:

p.NiGhTmArE
04-07-2006, 17:20
3 ore, 39 minuti e 53 secondi al calcio di inizio

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
04-07-2006, 17:21
Germania Italia 1 a 0

gol di Frings

:Prrr:

sander4
04-07-2006, 17:23
Germania Italia 1 a 0

gol di Frings

:Prrr:

si Frings :asd: quanti gufetti qui :asd:

Puffo_Siffredi
04-07-2006, 17:24
La squadra italiana fa schiffo .... oggi perderanno .... :)

:asd: ok scaricate la tensione su di me , dai susu insulti a gogo :asd: ...

Spero che questa sera ITALIA riesca a spaccare in due la Germania ... dopo la partita con Argentina, la unica cosa che posso dire è : SPERIAMO CHE L'ARBITRO NON FACCIA LE STESSE COSE ....... sapete com'è ... squadra di casa, preferita , ecc ecc .. che palle

Detto questo Azurri ... forzaaaa!!!

melomanu
04-07-2006, 17:38
http://photo.tartarugabili.com/data/media/12/cacca.jpg

Apple80
04-07-2006, 17:40
Io mi sto divertendo sulle polemiche del fatto "Frings".

Che schifo, tutti a dar cotnro la fifa perchè ha agito con parzialità, ma poi si è scusata ammettendo l'errore di non aver preso subito la decisione che hanno confermato.
i tedeschi dal canto loro, danno la colpa a noi. :confused: :confused:

MUAHAHAAHAHAHAH

E il giornale Build izzza i tedeschi a boicottare le pizzerie !!! :sbonk:

-kurgan-
04-07-2006, 17:51

caspita, è un problemone per noi in italia pensare alle pizze dei tedeschi.. :asd:

sander4
04-07-2006, 17:53
ancora 3 ore :cry:

-kurgan-
04-07-2006, 17:57
aiutooooooooooooooooooo :cry:

Apple80
04-07-2006, 17:58
Sono tornato dal futuro con la macchina del tempo !!!

Durante lo svolgersi della partita, ci sarà attacco alieno !!!!

Delle nanomacchine si impadroniranno dei giocatori , dove inizieranno a spogliarsi nudi e a formare il simbolo della pace . Tutti gli spettatori , sotto tiro dai fucili al plasma, saranno obbligati a loro volta a spogliarsi nudi e a fare l'amore con gli alieni.
Durante la mega orgia, scenderà dalla nave madre ,l'alieno generale , che grida a tutti....

SONO TORNATOOOOO !!!!!!

poi togliendo il casco si scopre che è Gandhi !!!! :D

juninho85
04-07-2006, 17:58
4 ore all'ingestione provocata da pizza margherita :read:

melomanu
04-07-2006, 17:59

Delle nanomacchine si impadroniranno dei giocatori , dove inizieranno a spogliarsi nudi e a formare il simbolo della pace . Tutti gli spettatori , sotto tiro dai fucili al plasma, saranno obbligati a loro volta a spogliarsi nudi e a fare l'amore con gli alieni.
Durante la mega orgia, scenderà dalla nave madre ,l'alieno generale , che grida a tutti....

SONO TORNATOOOOO !!!!!!

occacchio, io ho pensato subito a Moggi !! :rotfl:

17mika
04-07-2006, 18:00

SONO TORNATOOOOO !!!!!!

NOOOOO!!!! :( .. Io volevo un'attacco alieno tipo Mars Attacks :asd:

mikeshare78
04-07-2006, 18:01
Bene ragazzi, 29 birre pronte in frigo, megateglia di pasta al forno che sta ultimando la cottura, e alle 8 pronti con la bestemmia. Oggi mi sono preso giornata libera...non ce la facevo a lavorare con sta tensione :asd: :asd:

davide22
04-07-2006, 18:03
Speriamo stasera vada per il verso giusto...
l'ultima partita che ha giocato l'Italia (contro l' Ucraina)...mi è piaciuta...ho visto cmq un'Italia diversa rispetto le precedenti...

quindi speriamo si mantenga tale....

FORZA AZZURRI !!!

Apple80
04-07-2006, 18:03
Bene ragazzi, 29 birre pronte in frigo, megateglia di pasta al forno che sta ultimando la cottura, e alle 8 pronti con la bestemmia. Oggi mi sono preso giornata libera...non ce la facevo a lavorare con sta tensione :asd: :asd:

Ricordati il secchio per lo sbocco. :D

luxorl
04-07-2006, 18:04

A chi lo dici.. io oggi dovevo studiare per un esame.. ma si e no ho fatto due esercizi... il più del tempo l'ho passato girovagando nervosamente per il giardino e per casa e davanti sky mondiale...

mikeshare78
04-07-2006, 18:07
Ricordati il secchio per lo sbocco. :D

LOL niente secchio, semmai dopo direttamente in piazza se tutto va bene...:asd: :asd:

luxorl
04-07-2006, 18:07
VIVA L'ITALIA

mikeshare78
04-07-2006, 18:09
A chi lo dici.. io oggi dovevo studiare per un esame.. ma si e no ho fatto due esercizi... il più del tempo l'ho passato girovagando nervosamente per il giardino e per casa e davanti sky mondiale...

Azz...speriamo almeno che l'assenteismo sui libri paghi;)

Come va a Cosenza? Ad agosto verrò giù vicino Fuscaldo...speriamo che quest'anno il mare sia degno di portare tale nome..

Comunque: Forza azzurri!!!!!
LOl vado a spegnere il forno :D

Ragazzi...in bocca al lupo!
Ci si vede domani...speriamo con buone nuove:D

the_unforgiven
04-07-2006, 18:17
minchia che tensione per questa sera.....brrrrrrrrrr

forza azzurri!

luxorl
04-07-2006, 18:24
Azz...speriamo almeno che l'assenteismo sui libri paghi;)

Come va a Cosenza? Ad agosto verrò giù vicino Fuscaldo...speriamo che quest'anno il mare sia degno di portare tale nome..

Comunque: Forza azzurri!!!!!
LOl vado a spegnere il forno :D

Ragazzi...in bocca al lupo!
Ci si vede domani...speriamo con buone nuove:D

A cosenza tutto bene.. a parte un diluvo in questo momento!
Ahhh il tirreno lo sconsiglio :p io infatti vado sullo ionio... quello si che è Mare!

The-Flying-Finn
04-07-2006, 18:45
Bene, scommesso alla SNAI sull'Italia :tie:

redegaet
04-07-2006, 18:51

Anch'io dovrei studiare. Pensate che 4 anni fa avevo la maturità :muro: :muro:
Quest'anno però con l'università ho deciso di vedermeli i mondiali, non possono saltarne 2 di fila!! :D
Ciao, speriamo bene per stasera,
Alex

lognomo33
04-07-2006, 18:52
minchia che tensione per questa sera.....brrrrrrrrrr

forza azzurri!
sto vomitando.. :mad: :mad:

ghiggio89
04-07-2006, 18:53
ragazzi sto parlando con una tedesca...dicono di essere molto forti!!!! :p

signo3d
04-07-2006, 18:55
FORZA AZZURRI

lognomo33
04-07-2006, 18:55
FORZA
AZZURRI

melomanu
04-07-2006, 18:56
c'ho paura, c'ho... :sob:

discepolo
04-07-2006, 18:56
forza italia

lognomo33
04-07-2006, 18:58
pure me.. :hic:

sander4
04-07-2006, 19:00
due ore :help:

komak00
04-07-2006, 19:05
Pronostico per questa sera:

Germania 2 Italia 0
marcatori: Ballack 25' e Klose 67'
Espulso Materazzi al 40'

:sofico: :ops2:

Germania 0 Italia 2
marcatori:toni 25',60'
espulsi:lehmann

sgrufola
04-07-2006, 19:07
aiuto che fifa...

gialex
04-07-2006, 19:08
daì che ti proteggo io :O
:sofico:

melomanu
04-07-2006, 19:08
Germania 0 Italia 2
:doh:

sander4
04-07-2006, 19:13
:eekk:
:asd:

Dylan il drago
04-07-2006, 19:16
c'ho l'ansia dentro c'ho

luxorl
04-07-2006, 19:18
Germania 0 Italia 2
:tie: :sperem:

DickValentine
04-07-2006, 19:18
c'ho l'ansia dentro c'ho
Io prima di vedere sta pagina di 3d stavo benissimo...ora :help:

mysteryman
04-07-2006, 19:20
pare che giochi borowski al posto di swansteiger :eek:

luxorl
04-07-2006, 19:20
Pure io ho paura... ma ho anche tanta fiducia!!!

FORZA AZZURRI

Fra' 88
04-07-2006, 19:22
Io mi sto divertendo sulle polemiche del fatto "Frings".

Che schifo, tutti a dar cotnro la fifa perchè ha agito con parzialità, ma poi si è scusata ammettendo l'errore di non aver preso subito la decisione che hanno confermato.
i tedeschi dal canto loro, danno la colpa a noi. :confused: :confused:

MUAHAHAAHAHAHAH

in effetti dal fattaccio sembra scaturire che secondo la stampa tedesca l'unico calciatore al mondo col privilegio di potersi beccare una squalifica con immagini da telecamere private sia Totti.

curioso.

Fra' 88
04-07-2006, 19:22
uff...il cavalcatore di porci era un nostro asso nella manica.

luxorl
04-07-2006, 19:23
in effetti dal fattaccio sembra scaturire che secondo la stampa tedesca l'unico calciatore al mondo col privilegio di potersi beccare una squalifica con immagini da telecamere private sia Totti.

curioso.

Le telecamere che hanno ripreso frinks non erano PER GIUNTA private.

gialex
04-07-2006, 19:27
su con la vita ! è il 12° anno ... :O

lognomo33
04-07-2006, 19:32
aiuto che fifa...
Tanto perdiamo.. :asd:

Solertes
04-07-2006, 19:35

Anche io ho questo presentimento.....temo i rigori :stordita:

DickValentine
04-07-2006, 19:50
Comincio ad ammainare il bandierone...

Booyaka
04-07-2006, 19:52
Io intanto ho scommesso 300 eurozzi sulla krukkonia, indi comunque vada alla sfiga glielo metto in quel posto :fuck:

Cmq, passa la Germania fatevene una ragione

melomanu
04-07-2006, 19:54
Io intanto ho scommesso 300 eurozzi sulla krukkonia, indi comunque vada alla sfiga glielo metto in quel posto :fuck:

seeeeeeeeee... vuoi dirmi che perdere 300 euro sarebbe compensato dal passaggio dell'italia ( che soldi non te ne porterebbe ) ??
e chi sei, il figlio di tronchetti ?? :sofico:

cmq io vado a prendere la girl, cena e poi tutti sul divano !!!

CIAO RAGAZZI, SPERIAMO DI DILANIARE STI CRUCCHIIIIIIIIII

:yeah:

signo3d
04-07-2006, 19:54

e sti cazzi...se perdi?!!? :eek:

se vinci invece quanto vinci?! :D

signo3d
04-07-2006, 19:55
seeeeeeeeee... vuoi dirmi che perdere 300 euro sarebbe compensato dal passaggio dell'italia ( che soldi non te ne porterebbe ) ??
e chi sei, il figlio di tronchetti ?? :sofico:

cmq io vado a prendere la girl, cena e poi tutti sul divano !!!

CIAO RAGAZZI, SPERIAMO DI DILANIARE STI CRUCCHIIIIIIIIII

:yeah:
Mega quotone :yeah:

signo3d
04-07-2006, 19:56
Ufficiale.

Doppia pressione quindi su pirlo...che diventa fondamentale! :stordita:

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

lognomo33
Formazioni dal sito fifa(ufficiali).

1. LEHMANN Jens 1. BUFFON Gianluigi
3. FRIEDRICH Arne 3. GROSSO Fabio
5. KEHL Sebastian (C)5. CANNAVARO Fabio
11. KLOSE Miroslav 8. GATTUSO Gennaro
13. BALLACK Michael (C) 9. TONI Luca
16. LAHM Philipp 10. TOTTI Francesco
17. MERTESACKER Per 16. CAMORANESI Mauro
18. BOROWSKI Tim 19. ZAMBROTTA Gianluca
19. SCHNEIDER Bernd 20. PERROTTA Simone
20. PODOLSKI Lukas 21. PIRLO Andrea
21. METZELDER Christoph 23. MATERAZZI Marco

Ve l'ho detto che hanno il cagotto..

signo3d
Germania 0 Italia 2
:eekk: :eekk: :eekk:

Mega toccata di pelotas :stordita:

OvErClOck82
04-07-2006, 20:06
uff...il cavalcatore di porci era un nostro asso nella manica.

mi fa sempre ridere a risentirlo :asd:

04-07-2006, 20:13
ORE 20,10 parte l' appuntamento col PRONOSTICONE :D :

sarò ripetitivo, ma il pronostico è lo stesso di italia-ucraina...

ITALIA-GERMANIA : 3-0

Marcatori:

Totti : 8' , 41'

Toni : 73'

:cool: :cool: :cool:

PS: forse la germania può riuscire a fare l' 1-1 nel primo tempo..ma nulla + :stordita:

PPS: FORZA ITALIA !!!

discepolo
04-07-2006, 20:13
Formazioni dal sito fifa(ufficiali).

1. LEHMANN Jens 1. BUFFON Gianluigi
3. FRIEDRICH Arne 3. GROSSO Fabio
5. KEHL Sebastian (C)5. CANNAVARO Fabio
11. KLOSE Miroslav 8. GATTUSO Gennaro
13. BALLACK Michael (C) 9. TONI Luca
16. LAHM Philipp 10. TOTTI Francesco
17. MERTESACKER Per 16. CAMORANESI Mauro
18. BOROWSKI Tim 19. ZAMBROTTA Gianluca
19. SCHNEIDER Bernd 20. PERROTTA Simone
20. PODOLSKI Lukas 21. PIRLO Andrea
21. METZELDER Christoph 23. MATERAZZI Marco

Ve l'ho detto che hanno il cagotto..

:help:

ninja750
04-07-2006, 20:33
mamma mia che tensione ragazzi! ho letto ora la formazione, speriamo bene, spero che la scelta di confermare quella contro l'ucraina e non quella con cui li abbiamo battuti ad aprile sia per dare meno riferimenti

FORZA FORZA FORZA !!

albortola
04-07-2006, 20:36
RAGAZZI FATECI SOGNARE!!

albortola
04-07-2006, 20:37
Germania 2 - Italia 1 .
bannatelo

sander4
04-07-2006, 20:45
15 minuti all'apocalisse :asd:
:help:

p.NiGhTmArE
04-07-2006, 20:47
Italia 2 - Germania 1 :O
Toni, Totti e Klose :O

Apple80
04-07-2006, 20:47
bannatelo

concordo in pieno. :asd:

ALIEN3
04-07-2006, 20:48
Dai Azzurri che anche oggi si incassa una vittoria. Si Spera per bravura ma una botta di :ciapet: non fa male :D

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Sinclair63
04-07-2006, 20:56
Italia 2 - Germania 1 :O
Toni, Totti e Klose :O
1-0 gol di Totti nel 2° tempo all'89°...l'ho sognato stanotte :D

Sinclair63
04-07-2006, 21:00
Si parteeeeeeeeee

Apple80
04-07-2006, 21:01
Secondo me la germania ci provocherà in campo ,facendoci istigare contro di loro e rischiare ammonizioni ed espulsioni.
Agiranno sul gioco psicologico.

Speriamo che Totti non si metta ad innondarli col suo bocca-liquidator. :D

No comunque davvero. Faranno di tutto per farci perdere il controllo.

The-Flying-Finn
04-07-2006, 21:02
C'ho paura pure io, se l'Italia perde perdo un pò di soldi.

Sinclair63
04-07-2006, 21:11
Stiamo giocando benissimo!!!!!

TOWERTORRE
04-07-2006, 21:13
Forza Germania!

Sinclair63
04-07-2006, 21:15
Forza Germania!
:ncomment: :grrr: :nonsifa:

Sinclair63
04-07-2006, 21:16
NOOOOOOOOOOOOO che ha sbagliato Perrotta :muro: :muro: :muro:

Sinclair63
04-07-2006, 21:32
Stiamo dominando in lungo e in largo :D

The-Flying-Finn
04-07-2006, 21:33
Senza Frings questi sono persi in mezzo al campo.

Codename47
04-07-2006, 21:36
Forza Germania!

Segnalato. :read: :sofico:

ALIEN3
04-07-2006, 21:46
Stiamo andando molto bene....Sperem in una rete :)

Byezzzzzzzzzzzzzzzzz

ninja750
04-07-2006, 21:49
Tutto sommato bene, abbiamo rischiato ma siamo anche quelli che abbiamo costruito di più davanti. Non so perchè non sfruttiamo di più la fascia destra zambrotta non ha ancora fatto un affondo che sia uno

ninja750
04-07-2006, 21:50
NOOOOOOOOOOOOO che ha sbagliato Perrotta :muro: :muro: :muro:

si è allungato un pelo troppo la palla cavolo! ma l'idea era ottima

ninja750
04-07-2006, 21:51
Secondo me la germania ci provocherà in campo ,facendoci istigare contro di loro e rischiare ammonizioni ed espulsioni.
Agiranno sul gioco psicologico.

Speriamo che Totti non si metta ad innondarli col suo bocca-liquidator. :D

No comunque davvero. Faranno di tutto per farci perdere il controllo.

per ora arbitraggio permissivo ma non ho visto grosse vaccate ne da una parte ne dall'altra

Apple80
Forza Germania!

ESPULSOOOOOOOOOOOOOOOO BANNATOOOO

:ot: :ot: :banned: :banned:

MarcoM
Buon primo tempo dell'Italia. La Germania non pare proprio una gran squadra. Dobbiamo fare attenzione in difesa alle ripartenze di Tedeschi che ci hanno trovato scoperti un paio di volte. Speriamo nel secondo tempo di trovare il gol. L'arbitro mi sta piacendo molto, assolutamente imparziale fino ad ora e non eccessivamente fiscale.

Solertes
04-07-2006, 21:54
Continuo a temere i rigori :cry:

Apple80
04-07-2006, 21:54
per ora arbitraggio permissivo ma non ho visto grosse vaccate ne da una parte ne dall'altra

sisi... quando ho visto che l'albittro è quello che ha segutio la partita contro il ghana sono stato tranquillo. :)

bene.... allora a quanto pare questa partita sarà giocata al max.

Sarà una vera guerra di abilità.

E comunque Cannavaro è davvero un grande.

ninja750
04-07-2006, 21:55
E comunque Cannavaro è davvero un grande.

per ora grande partita!

p.NiGhTmArE
Ottimo arbitraggio :)
Temevo dei favori per i tedeschi ma l'arbitro non si è fatto intimorire.

Apple80
Continuo a temere i rigori :cry:

si anche io. ma forse questa volta ci adnrà bene. Buffon è molto in forma. Almeno questa volta dobbiamo passarli, per ripagare tutti i mondiali scorsi

darklord77
04-07-2006, 21:57
Ricordatevi che giocano in casa, hanno lo stadio tutto loro...solo 6mila italiani

quando i crucchi fischiano fanno un casino bestiale

matrizoo
04-07-2006, 21:58
l'italia mi sembra in formissima...
non vorrei dire cazzate ma prevedo due bei pezzi a zero per i nostri :O

ninja750
04-07-2006, 21:58
ma che rigori?? mò entra pippità e ci pensa lui :read:

Apple80
04-07-2006, 22:00
Buon primo tempo dell'Italia. La Germania non pare proprio una gran squadra. Dobbiamo fare attenzione in difesa alle ripartenze di Tedeschi che ci hanno trovato scoperti un paio di volte. Speriamo nel secondo tempo di trovare il gol. L'arbitro mi sta piacendo molto, assolutamente imparziale fino ad ora e non eccessivamente fiscale.

si non pare pero' ho vistop che sioamo deboli sulla fascia di Materazzi. Cazzo il loro attaccante poteva fare quello che voleva. Mannaggiaa... ma cavolo per cosa l'abbiamo a fare la clonazione se poi non mi clonano un Cannavaro da mettere sull'altra fascia.

markus_81
04-07-2006, 22:01
si non pare pero' ho vistop che sioamo deboli sulla fascia di Materazzi. Cazzo il loro attaccante poteva fare quello che voleva. Mannaggiaa... ma cavolo per cosa l'abbiamo a fare la clonazione se poi non mi clonano un Cannavaro da mettere sull'altra fascia.

E' grosso quelo che dovrebbe marcare il tedesco che ha fatto le due azioni più pericolose :muro:

Sinclair63
04-07-2006, 22:02
Ricordatevi che giocano in casa, hanno lo stadio tutto loro...solo 6mila italiani

quando i crucchi fischiano fanno un casino bestiale
I nostri giocatori sono abituati :O

Sinclair63
04-07-2006, 22:03
Tutto questo entusiasmo non lo capisco, per una partita equilibratissima e con 2 soli occasioni da gol(1 per parte).

se una di queste 2 nazionali deve andare in finale, il calcio è in crisi tecnica.
:confused: che partita hai visto? :mbe:

Codename47
04-07-2006, 22:14
quella che tu non hai visto.

Ah ecco sembrava strano... Stai guardando Albinoleffe-Milano Baggio... :sofico:

Sinclair63
04-07-2006, 22:15
Ah ecco sembrava strano... Stai guardando Albinoleffe-Milano Baggio... :sofico:
Ma chi io? :mbe:

Codename47
04-07-2006, 22:17

:rolleyes: Ma hai visto chi ho quotato? :O

Sinclair63
04-07-2006, 22:17
:rolleyes: Ma hai visto chi ho quotato? :O
Si scusa... :doh: :D :stordita:

Sinclair63
04-07-2006, 22:19
:ave: San Buffon

The-Flying-Finn
04-07-2006, 22:29
Non sembra che sia stata la Germania ad aver giocato 120 minuti e l'Italia una partita d'allenamento contro l'Ucraina.

Sinclair63
04-07-2006, 22:34
nnaggia, aleggia lo spettro dei supplementari... :rolleyes:

Solertes
04-07-2006, 22:37
Partita orripilante.....la negazione del calcio

Punizione omaggio :(

Sinclair63
04-07-2006, 22:38
Ma che caxxo, mica era punizione...ma che è impazzito l'arbitro? :muro:

Sinclair63
04-07-2006, 22:41
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Perrottaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

komak00
04-07-2006, 22:47
mamma perrotta è un grande il migliore ma 3 palle caxxo 3 3 3...........

Apple80
04-07-2006, 22:52

si. hai sbagliato canale. AStai guardando la replica di AlbinoLeffe- Villa d'almè

che schifo :(

MarcoM
Il secondo tempo peggiore di questi mondiali. Ma sono veramente due squadre semifinaliste? Mah...

leox@mitoalfaromeo
04-07-2006, 22:53
abolite pirlo vi prego...
cazzo non si può sbagliare ogni passaggio...
è come essere uno in meno!

markus_81
04-07-2006, 22:53
Puntare ai ricordi dove storicamente siamo debolissimi non la vedo come una tattica azzeccatissima :muro:

ALIEN3
04-07-2006, 22:54
Supplementari.....

byezzzzzzzzzzzzzzzz

The-Flying-Finn
04-07-2006, 22:54
Il culo non abbandoni l'Italia proprio quando c'ho scomesso su :rolleyes:

Sgogeta
04-07-2006, 22:56
Ma che aspetta Lippi a buttare fuori totti !!!

The-Flying-Finn
04-07-2006, 22:57
2 minuti due pali :asd:

Solertes
04-07-2006, 22:57
La sfiga è con noi :cry:

The-Flying-Finn
04-07-2006, 23:09
Intanto Lippi schiera tutti i rigorsti :asd:

Per questo non ha messo Inzaghi e invece cha preferito Iaquinta.

J3X
04-07-2006, 23:11
http://www.procedureman.com/uploaded_images/del_piero-770054.jpg
spero faccia il suo dovere, la prima azione è ok... :)

Solertes
04-07-2006, 23:17
ostruzione.....

c148fem1
04-07-2006, 23:20
Come siamo messi?????

Solertes
04-07-2006, 23:21
del pierooo noooo

r32
04-07-2006, 23:27
gooooooooooooooooooollllllllll

Pitonti
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

odracciR
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

GOOOOOOOOOOOOOOOL

The-Flying-Finn
04-07-2006, 23:29
http://img114.imageshack.us/img114/8218/yes1eb.jpg

bene

ninja750
04-07-2006, 23:29
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII CAZZO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ninja750
04-07-2006, 23:30
http://www.procedureman.com/uploaded_images/del_piero-770054.jpg
spero faccia il suo dovere, la prima azione è ok... :)

E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D

ALIEN3
04-07-2006, 23:30
E' Finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2 a 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

muso
04-07-2006, 23:31
SIIIIIIIIIIIIIIIsiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2-0

MarcoM
Sto piangendo come un bambino......
Grazie ragazzi!

The-Flying-Finn
E io che volevo puntare 50€ :muro:

FreeMan
come diceva la gialappa's nel commento:

CANNAVARO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!

:winner:

>bYeZ<

TOWERTORRE
forza Francia, forza Portogallo. la nazionale dello sputatore NON deve vincere.

_TeRmInEt_
SIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMO
IIIIIIIIIINNNNNNNNN
FIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNAAAAAAAAAAALLLLLLLLLEEEEEEEEEEE

TABLOID SCRIVETE QUESTO :ciapet:

Koji
04-07-2006, 23:32
ARRIVEDERCI GERMANIA!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

supermario
04-07-2006, 23:32
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

Solertes
04-07-2006, 23:33

>bYeZ<

Maestoso....l'unico aggettivo che mi viene in mente

||ElChE||88
04-07-2006, 23:33
ACHIM ACHILLES VAI DAI TUOI LUIGI!!!!!!!!!!!!

_TeRmInEt_
04-07-2006, 23:34
MIglior difesa del mondiale :read:

Sgogeta
DEL PIERO FOREVER !!!

luxorl
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH

Black Dawn
04-07-2006, 23:35
Cazzarola che finale di partita...oh Del Piero ce l'ha fatta a segnare.... :mc: :read:

BYE BYE PANTEGANA BIONDAAAAAA....no dai però in fondo Klinsmann è un grande e mi stà simpatico... :stordita: :Prrr:

Adric
Sandro Mazzola in commento:
"quasi quasi divento milanista solo per Gattuso" :D :sofico:

FastFreddy

PPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

IpseDixit
:p

lucaman
GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

luxorl
SFILATA

Froze
04-07-2006, 23:36
Sandro Mazzola in commento:
"quasi quasi divento milanista solo per Gattuso" :D :sofico:
gattuso for president :cool:

odracciR

>bYeZ<
Anche Buffon :)

thegiox
GODO :D:D:D

per la prima volta davvero una partita stratosferica, sembravamo brasiliani (non di questo mondiale :asd: )

leox@mitoalfaromeo

>bYeZ<
anche papa!

thegiox
buffon gattuso e cannavaro

no comment :ave:

maxsona
04-07-2006, 23:37
Godoooooooooooooooooooooooooo !!!!

Crucchi punitiiiiiiiiiiiiii !!! :rotfl: ... vediamo che scrivono domani i giornali Tedeschi !!! :rotfl: :rotfl:

leox@mitoalfaromeo
cmq i minuti finali dimostrano che attaccando si segna.

p.NiGhTmArE
GATTUSO PAPA!!

FastFreddy
MINCHIA COME GODO!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

CRUCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?!?!?!?!?!?!!?

"Vaffaffanzum

va va va va

Vaffaffanzum

va va va va

Vaffaffanzum"

:O :O :O

Koji
UAHAHAHAHAHHAHAHAHAH LE FACCE DEI TEDESCHI......CHE GODURIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Black Dawn

MA MAGNAME ER CAXXOOOOOOOOO....!!! :asd:

_TeRmInEt_
04-07-2006, 23:38
Io dico

LIPPI GRANDE

SOSTITUZIONI DA MANUALE!

gas77
uffa :cry: non possiamo nemmeno gridare tornatevene a casa...

già ci stanno :stordita: :D :ciapet: :Prrr:

sonnet
AAAAAAAAHHHHHHHHHAAAAAAEEEEEEHHHHHEEEEAAALLLLLEEEE!!!!!!! :nera:

Black Dawn
buffon gattuso e cannavaro

no comment :ave:

Vero cazzarola... :read:

ninja750
04-07-2006, 23:39

>bYeZ<

non vedo l'ora di rivedere la partita con il commento :D

nin
ITALIA UBER ALLES

melomanu
RAGAZZI CHIUDIAMO LE VALIGIEEEEEEEEE

SI VA A BERLINOOOOOOOOOOOOOO

FINALE

FINALE

FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

markus_81
TEDESCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CASAAAAAAAAAAAAAAAAA

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ninja750
04-07-2006, 23:40
Godoooooooooooooooooooooooooo !!!!

Crucchi punitiiiiiiiiiiiiii !!! :rotfl: ... vediamo che scrivono domani i giornali Tedeschi !!! :rotfl: :rotfl:

hahahahhahaa se li mangiano i giornali domani!!! ahhahahahahhahaha :D :D :D

Dias
Ma dai, 2 ore senza fà niente e poi in un minuto 2 gol. :mbe:

Cmq ottima partita. :ave:

sari
Sappiamo rispondere... sappiamo rispondere... sappiamo rispondere...

P.S.: GRANDISSIMI!!!!! Grosso è Grossissimo!!!

Black Dawn
04-07-2006, 23:41

Ma il bello è proprio questo...!!! :eek: :D

gialex
Ve lo dico dal girone eliminatorio
è il 12° anno !!!

:cool:

ninja750
http://www.bild.t-online.de/BTO/Startseite/buehnenteaser/2006/07/04/1-1-wm-raus.jpg

:D :D :D

hophip

SUICIDATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GRANDE ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GRANDI TUTTI MA BUFFON E CANNAVARO IMMENSI !!!!

TOWERTORRE
se sparo col cannone agli imbecilli che suonano il clacson è reato?

markus_81
CANNAVARO
PRESIDENTE
DELLA REPUBBLICA

ninja750
Ma il bello è proprio questo...!!! :eek: :D

GIURO CHE HO PERSO DIECI ANNI DI VITA

FreeMan
04-07-2006, 23:42
non vedo l'ora di rivedere la partita con il commento :D

ha fatto come sempre morire dal ridere :D

>bYeZ<

_TeRmInEt_
http://www.bild.t-online.de/BTO/Startseite/buehnenteaser/2006/07/04/1-1-wm-raus.jpg

:D :D :D

Traduzione!

Froze
e ora che facciano lo sciopero a non mangiare piu' wrstel e crauti :D :D :D

ninja750
anche gli spagnoli sono d'accordo :eek:

SE METIÓ EN LA FINAL ELIMINANDO A ALEMANIA
'Bellissima' Italia

Italia se ha clasificado para la gran final del Mundial tras 'machacar' a Alemania en los últimos instantes de la prórroga con dos golazos de Grosso y Del Piero (0-2) que dejaron fuera del torneo a la anfitriona.

:read: :D :D

Black Dawn

Ma sparati nei maroni và.... :O :asd:

melomanu
04-07-2006, 23:43
chiuditi in bagno, e prova a sfogarti !!!!

noi intanto, si va a berlinoooooooooooooooooooo

2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

p.NiGhTmArE
ma sparati in testa :asd:

Vash_85
SE NE STA CADENDO NAPOLI!!! AIUTOOOO!!!!

ninja750
ha fatto come sempre morire dal ridere :D

>bYeZ<

te sei un pazzo a guardare le partite dell'italia con i gialappas :D non ce la farei, guardo solo se altre squadre :D

Black Dawn
04-07-2006, 23:44
SE NE STA CADENDO NAPOLI!!! AIUTOOOO!!!!

Porca zozza...immagino che bordello da quelle parti :eek:

thegiox

ma dai, non diciamo cavolate... abbiamo fatto una partita eccellente, un palo una traversa e due gol.
i tedeschi: due tiri in porta.

ma dai...

Gianni1482
Grande GROSSO grandissimo gol e bravo anche gilardino nell'assist a Del Piero!!! cmq bravo anche Alex bel gol!!! La mia opinione su Totti rimane sempre la stessa!!! camminava in campo... menomale che il resto della nazionale sta tenendo botta perchè se dipendavamo solo da lui!!! CMQ FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

_TeRmInEt_
te sei un pazzo a guardare le partite dell'italia con i gialappas :D non ce la farei, guardo solo se altre squadre :D

Hai ragione :read:

ninja750
04-07-2006, 23:45
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/07/04/0J1WEPFP--280x190.jpg

gooooolllllllll

_TeRmInEt_
04-07-2006, 23:45
ma dai, non diciamo cavolate... abbiamo fatto una partita eccellente, un palo una traversa e due gol.
i tedeschi: due tiri in porta.

ma dai...

E aggiungo arbitraggio tendente ai tedeschi: pe. la punizione inesistente al limite ed una stessa punizione al limite negata a totti.

FnF
04-07-2006, 23:46

solo con loro, smorzano la tensione :D

o loro o un pacchetto di sigarette, e loro sono più salutari.

thegiox
E aggiungo arbitraggio tendente ai tedeschi: pe. la punizione inesistente al limite ed una stessa punizione al limite negata a totti.
secondo me invece l'arbitro è stato bravo, forse un'incertezza ma nel complesso buon arbitraggio.

X-ICEMAN
Appena grabbato :asd::asd::asd:

http://xs303.xs.to/xs303/06272/ROTFLBILD.jpg

sbera
04-07-2006, 23:47
ragazzi non ci credoooooooooooooooooooooo :D :D :D
2 gol all'ultimo minutoooooooooooooooooooo :D :D :D
a casa i mangiapatate :D

p.NiGhTmArE
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Koji
GROSSO ATTACCANTE!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Red_Star
04-07-2006, 23:48
MITTICOOOOOO !!!!!!!!! :D

Dias
04-07-2006, 23:48
Cmq se volete andare a rimorchiare questa è la sera perfetta, ve la danno senza probemi. :O

thegiox
04-07-2006, 23:49
DRAMA IN DER VERLÄNGERUNG

Deutschland scheitert an Italien

Schock in Fußball-Deutschland: In der letzten Minute der Verlängerung ist die Nationalmannschaft im WM-Halbfinale gegen Italien ausgeschieden. Die an Spannung kaum zu überbietende Partie wurde durch Fabio Grosso und Alessandro Del Piero entschieden - sie sind die Helden Italiens.

maxsona
Traduzione ? :D

thegiox
DRAMA IN DER VERLÄNGERUNG

Deutschland scheitert an Italien

Schock in Fußball-Deutschland: In der letzten Minute der Verlängerung ist die Nationalmannschaft im WM-Halbfinale gegen Italien ausgeschieden. Die an Spannung kaum zu überbietende Partie wurde durch Fabio Grosso und Alessandro Del Piero entschieden - sie sind die Helden Italiens.

preso da spiegel.de

Willy80
04-07-2006, 23:50
GRANDE ITALIA!!!!

thegiox
Traduzione ? :D
siamo fuori

_TeRmInEt_
Cosa c'è di più gustoso fare due goal alla fine del secondo supplementare?
Credo che neanche il sesso raggiunge questi livelli :eek:

FnF

Solo un "Noi siamo fuori"? (googletrad)

Tutta la creatività di cui dispongono i tetteschi..e se ne escono con un anonimo noi siamo fuori?

_TeRmInEt_
04-07-2006, 23:51
siamo fuori
Si ma ci sono più di due parole? I tedeschi sono così prolissi? asd

ninja750
04-07-2006, 23:51
Solo un "Noi siamo fuori"? (googletrad)

Tutta la creatività di cui dispongono i tetteschi..e se ne escono con un anonimo noi siamo fuori?

stanno ingoiando la pizza degli sfottò fatti prima della partita :D