View Full Version : NAZIONALE DI CALCIO ITALIANA - TOPIC UFFICIALE (2)
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
Volete vedere che proprio quest'anno che mi sento completamente distaccato dalla nazionale l'Italia vince il mondiale? :cry:
L'ucraina ai quarti e veramente da culosi megagalattici rispetto agli altri incontri, anche se bisogna sempre batterla...
Non starai mica gufando,verooooooo?? :mad: :mad: :mad:
:ciapet: :ciapet:
morpheus85
30-06-2006, 12:04
Non starai mica gufando,verooooooo?? :mad: :mad: :mad:
:ciapet: :ciapet:
Nooooooooooooooo :cry:
Nooooooooooooooo :cry:
E allora tifa Italia :)
Cmq ricordati che:
Tifare è un dovere di tutti,riuscirci è un privilegio per pochi.
morpheus85
30-06-2006, 12:50
E allora tifa Italia :)
Cmq ricordati che:
Tifare è un dovere di tutti,riuscirci è un privilegio per pochi.
Il tifo nasce da dentro non puoi tifare se non te la senti...
Ripeto non mi interessa chi vincerà il mondiale spero solo che vinca chi se lo merita :)
Io quest'anno mi sento più vicino che mai alla nazionale.. ogni partita è una tortura.. soffro come un pazzo fino al fischio finale... però quando facciamo gol perdo la voce! e trema la casa :D
Roberto151287
30-06-2006, 12:56
Il tifo nasce da dentro non puoi tifare se non te la senti...
Ripeto non mi interessa chi vincerà il mondiale spero solo che vinca chi se lo merita :)
allora non sei per niente attaccato a questa nazionale :(
io in qualcunque caso girderò sempre FORZA ITALIA! (e non mi frega se Berlusconi ha un partito che si chiama uguale, gli cambiasse nome, io voglio gridare FORZA ITALIA!)
spero che in qualsiasi modo vinceremo, meritandolo o no, il cuore va oltre a tutto il resto, se uno ci tiene davvero può solo sperare che la propria squadra vinca, dopotutto quei giocatori rappresentano la nostra nazione
scusate una cosa: ma la partita è alle 19 o alle 21? :stordita:
lognomo33
30-06-2006, 13:01
scusate una cosa: ma la partita è alle 19 o alle 21? :stordita:
21!!!!! :D :D
morpheus85
30-06-2006, 13:05
allora non sei per niente attaccato a questa nazionale :(
io in qualcunque caso girderò sempre FORZA ITALIA! (e non mi frega se Berlusconi ha un partito che si chiama uguale, gli cambiasse nome, io voglio gridare FORZA ITALIA!)
spero che in qualsiasi modo vinceremo, meritandolo o no, il cuore va oltre a tutto il resto, se uno ci tiene davvero può solo sperare che la propria squadra vinca, dopotutto quei giocatori rappresentano la nostra nazione
Non so da cosa dipenda :(
Mi sembra strano che magari si tratta dei giocatori, i mondiali scorsi erano uguali, la formazione era composta da elementi di ogni genere eppure quelle volte tifavo eccome senza problemi, forse inconsciamente non sono più italiano :boh:
Roberto151287
30-06-2006, 13:06
Non so da cosa dipenda :(
Mi sembra strano che magari si tratta dei giocatori, i mondiali scorsi erano uguali, la formazione era composta da elementi di ogni genere eppure quelle volte tifavo eccome senza problemi, forse inconsciamente non sono più italiano :boh:
non dire così :cry:
Il campionato è un bel po' che avevo smesso di seguirlo, per i motivi che poi finalmente son usciti fuori, troppi soldi, troppe partite
Però la nazionale la seguo a prescidere :D
morpheus85
30-06-2006, 13:23
Il campionato è un bel po' che avevo smesso di seguirlo, per i motivi che poi finalmente son usciti fuori, troppi soldi, troppe partite
Però la nazionale la seguo a prescidere :D
Mi è successa la stessa cosa con la F1, vinti gli ultimi due mondiali con la Ferrari ho smesso di seguirla, a parte che la formula non è più bella come quella di una volta, ma mi sembra strano che una passione svanisca così da un giorno all'altro :boh:
discepolo
30-06-2006, 13:33
Mi è successa la stessa cosa con la F1, vinti gli ultimi due mondiali con la Ferrari ho smesso di seguirla, a parte che la formula non è più bella come quella di una volta, ma mi sembra strano che una passione svanisca così da un giorno all'altro :boh:
La F1 ha perso punti con non la vittoria di Irvine, quando doveva vincere il mondiale!!
:fagiano:
E dai anche oggi l'Italia con una botta di :ciapet: va avanti alle semi :Prrr:
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
discepolo
30-06-2006, 15:03
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
C'è uno sheva!
E poi per fortuna gioca Materazzi!! :sofico:
Roberto151287
30-06-2006, 15:15
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
l'importante è passare :O e poi come con l'australia nonostante uno rischia l'infarto c'è più gusto
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_19dd83aeff41043ee0c3cec18adf12101151395935.jpg
Everyman
30-06-2006, 15:17
daje pupone daje :D
prepariamoci all'ingresso di pippo inzaghi nel corso della partita, imho :O
Io più che altro mi chiedo. ma se giochiamo col 442, non valeva la pena di usare Zambrotta a centrocampo? Avere uno degli esterni più forti al mndo e sacrificarlo in difesa quando non abbiamo esterni di centrocampo decenti (a parte Camoranesi) mi sembra una pazzia..
Anche oerchè tra Oddo e Zaccardo non è che ci manchino i terzini destri.
Roberto151287
30-06-2006, 15:27
Io più che altro mi chiedo. ma se giochiamo col 442, non valeva la pena di usare Zambrotta a centrocampo? Avere uno degli esterni più forti al mndo e sacrificarlo in difesa quando non abbiamo esterni di centrocampo decenti (a parte Camoranesi) mi sembra una pazzia..
Anche oerchè tra Oddo e Zaccardo non è che ci manchino i terzini destri.
uno sale troppo (oddo) e a lippi non soq uanto vada bene, l'altro spero non giocherà mai più in nazionale, vabbè che ci mancano gli esterni di difesa ma uno con zero esperienza e capacità ridotte non può stare titolare in un mondiale
zambrotta è l'unico che dà sicurezza in difesa, e comunque se voleva gli esterni di centrocampo li convocava, non giochiamo in quel modo noi quindi a centrocampo è già tanto che ci sia l'argentino (sperando sempre si rompa perchè vedere l'italia che mette in campo uno straniero mi dà sempre fastidio)
Everyman
30-06-2006, 15:35
sarebbe stato bello vedere due esterni di centrocampo
Marchionni da una parte, zambrotta dall'altra, gattuso che corre per tutti e Pirlo che non fa il pirla
uno sale troppo (oddo) e a lippi non soq uanto vada bene, l'altro spero non giocherà mai più in nazionale, vabbè che ci mancano gli esterni di difesa ma uno con zero esperienza e capacità ridotte non può stare titolare in un mondiale
zambrotta è l'unico che dà sicurezza in difesa, e comunque se voleva gli esterni di centrocampo li convocava, non giochiamo in quel modo noi quindi a centrocampo è già tanto che ci sia l'argentino (sperando sempre si rompa perchè vedere l'italia che mette in campo uno straniero mi dà sempre fastidio)
Si, ma se giochiamo con 2 sole punte è OBBLIGATORIO giocare sugli esterni.
Se no come facciamo gioco?
Roberto151287
30-06-2006, 15:39
Si, ma se giochiamo con 2 sole punte è OBBLIGATORIO giocare sugli esterni.
Se no come facciamo gioco?
ti risulta che facciamo gioco? più che altro facciamo "non gioco" :asd:
ti risulta che facciamo gioco? più che altro facciamo "non gioco" :asd:
Sono un inguaribile ottimista :D
juninho85
30-06-2006, 15:54
daje pupone daje :D
prepariamoci all'ingresso di pippo inzaghi nel corso della partita, imho :O
non è detto che inzaghi parta dalla panca
non è detto che inzaghi parta dalla panca
Infatti...potrebbe scattare il Totti-Inzaghi...da non sottovalutare.
PS: Il tuo avatar è da :ave::ave::ave:
Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Barzagli, Grosso, Camoranesi, Pirlo, Gattuso, Perrotta, Totti, Toni.
Questo è quanto :D
juninho85
30-06-2006, 16:04
Infatti...potrebbe scattare il Totti-Inzaghi...da non sottovalutare.
libido :oink:
PS: Il tuo avatar è da :ave::ave::ave:
:D
Everyman
30-06-2006, 16:04
Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Barzagli, Grosso, Camoranesi, Pirlo, Gattuso, Perrotta, Totti, Toni.
ti sei dimenticato l'allenatore, ma ti aiuto io:
lippo lippi :O
juninho85
30-06-2006, 16:11
link (http://www.youtube.com/watch?v=wzGMTD4ZufQ) :asd:
DickValentine
30-06-2006, 16:25
Paghiamo un biglietto aereo a questo eroe e diamogli un canale intero di sky per commentare l'Italia! :D
lognomo33
30-06-2006, 16:30
Lo amo follemente. :D :D
Roberto151287
30-06-2006, 16:33
LO VOGLIO IN RAI AL POSTO DEI TELECRONISTI ATTUALI!!! (tanto è meglio non capire che sentire stronzate :asd: )
lognomo33
30-06-2006, 19:44
Formazione ufficiale Italia.
Buffon,Zambrotta,Barzagli,Cannavaro,Grosso,Perrotta,Pirlo,Camoranesi,Gattuso,Totti,Toni.
LO VOGLIO IN RAI AL POSTO DEI TELECRONISTI ATTUALI!!! (tanto è meglio non capire che sentire stronzate :asd: )
E IL MIO IDOLO :sofico: :sofico: :sofico: (SICURAMENTE MEGLIO DI MOLTI ITALIANI CHE NEANCHE TIFANO ITALIA) :rolleyes:
PRONOSTICONE :D :
ITALIA-UCRAINA 3-0
Gol di Toni e doppietta di Totti :read: :read: :read:
e come sempre:
FORZA ITALIA !!!
discepolo
30-06-2006, 19:58
FORZA ITALIA !!!
:sofico:
ITALIA-UCRAINA 3-0
e come sempre:
FORZA ITALIA !!!
:tie: :sperem:
Gianni1482
30-06-2006, 20:10
:tie: :sperem:
Ho visto che hai un grande avatar!!! forza Italiaaaaaaaaaaaaaaaaa
lognomo33
30-06-2006, 20:10
manca meno di un ora e nessuno posta???? :cry: :cry:
manca meno di un ora e nessuno posta???? :cry: :cry:
sono al 39esimo giro di rosario quando finisco vi fo' sapere :sofico:
Roberto151287
30-06-2006, 20:13
*Silenzio prima della partita*
ANSIA MODE ON
BATTICUORE MODE ON
FIDUCIA MODE ON
FORZA AZZURRI MODE ON
sono al 39esimo giro di rosario quando finisco vi fo' sapere :sofico:
:asd:
Dai che già ci è andata bene oggi con l'eliminazione dell'Argentina, sicuramente molto più temibile rispetto alla Germania per una evenutale semifinale. Imho oggi hanno pagato lo scandaloso atteggiamento che hanno avuto dopo il loro gol del vantaggio, si sono chiusi in difesa ripartendo solo con qualche misero contropiede che poi non hanno manco saputo sfruttare.
Mah, ancora non mi spiego la mossa di Lippi di schierare in avanti solo Toni, io gli avrei accoppiato un Inzaghi dal primo minuto, anche se pensandoci bene se entrasse a partita in corso non sarebbe male.
ITALIA-UCRAINA 3-0
e come sempre:
FORZA ITALIA !!!
:eek:
:ave:
DvL^Nemo
30-06-2006, 20:29
Secondo me stasera Totti fara' il partitone e Toni tornera' a giocare come in campionato dove toccava palla e segnava.. Un 2-0 minimo ce lo meritiamo !
Ho visto la partita dell'Uraina contro la Svizzera, 2 squadre senza un minimo di tattica in campo buoni solo a correre ma non combinavano nulla.. Certo che se stasera perdiamo beh vuol dire che siamo scarsi :asd:
Ciao !
Secondo me stasera Totti fara' il partitone e Toni tornera' a giocare come in campionato dove toccava palla e segnava.. Un 2-0 minimo ce lo meritiamo !
Ciao !
:sperem:
Roberto151287
30-06-2006, 20:32
certo che uliveto e rocchetta con del piero come uomo pubblicità perderanno un sacco di soldi :asd:
a parte che la vera star della pubblicità è l'uccellino :D
No, anche il ministro Melandri prima della partita no! E poi anche con i piccoli bambini... Noooo! tocchiamoci... :sperem: :sperem: :sperem:
ma avete visto lo schifo allo stadio???? :( :( :(
Non c' è NESSUNO!!!! :mad:
Allora è proprio vero che il 90% di quelli che vanno a vedere le partite dell' italia sono tedeschi e stanno li solo per vedere "qualcosa" (ma oggi c' era la tedeschia e non so' venuti)
Vero. Stadio mezzo vuoto ed è la prima volta che succede a questi mondiali. Proprio non ci fila nessuno... :cry:
Vero. Stadio mezzo vuoto ed è la prima volta che succede a questi mondiali. Proprio non ci fila nessuno... :cry:
Vinceremo e convinceremo col bel gioco, così dalla semifinale saranno tutti allo stadio a fare il tifo per noi. :O
che schifo d' inno...lo stadio muto :( ....tristezza...
Roberto151287
30-06-2006, 21:00
3, 2, 1...PARTITI!
Sinclair63
30-06-2006, 21:00
Partiti...
Sinclair63
30-06-2006, 21:03
Camoranesi poteva tirare meglio però... :rolleyes:
Roberto151287
30-06-2006, 21:05
prevedo che l'ucraina giocherà di contropiede, e con uno come sheva davanti bosgna stare attenti (anche se abbiamo la miglior difesa del mondiale)
Sinclair63
RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Roberto151287
1 - 0, altro che germania :cool:
Ma bel Zambrottone mio!!!!! :D :D :D
Dylan il drago
30-06-2006, 21:07
che gran bel gol.......
Roberto151287
certo che l'ucraina in difesa mi pare proprio scarsina, proprio da fessi farci tirare dal limite dell'area due volte di fila in pochi minuti
Sinclair63
Grandissimo gol di zambrotta :yeah:
Sinclair63
30-06-2006, 21:10
Lo stadio si è riempito :D ...certo che l'ucraina sembra poca cosa... :D
Roberto151287
30-06-2006, 21:10
PER CHI DICEVA CHE NESSUNO CI VENIVA A VEDERE NOTARE COME LO STADIO SIA PIENO!
Roberto151287
30-06-2006, 21:11
Lo stadio si è riempito :D ...certo che l'ucraina sembra poca cosa... :D
se giochiamo così la germania ce fa na p...
speriamo che tutta la partita sia così invece di fare come al solito, chiudiamo la partita!
per chi volesse una telecronaca migliore di quella standard ce radio 2 !!!
Roberto151287
30-06-2006, 21:21
fallo peggio di quello di materazzi nella scorsa partita e ammonizione per un giocatore ucraino, quando servono gli arbitri eccessivi non ci sono mai
Sinclair63
30-06-2006, 21:23
falle peggio di quello di materazzi nella scorsa partita e ammonizione per un giocatore ucraino, quando servono gli arbitri eccessivi non ci sono mai
già :muro:
Sinclair63
30-06-2006, 21:24
La migliore Italia vista fin ad oggi, siete daccordo?
lognomo33
30-06-2006, 21:25
Per la prima volta in questo mondiale stiamo giocando davvero bene..
lognomo33
30-06-2006, 21:25
speriamo nn sia successo nulla a gattuso.. :(
Sinclair63
30-06-2006, 21:26
NOOOOOO speriamo che Gattuso non sia grave... :(
Edit...tutto ok ;)
Roberto151287
30-06-2006, 21:28
gattuso è un animale, altro che camminargli sul braccio per fermarlo :cool:
Sinclair63
30-06-2006, 21:28
Sinclair63
30-06-2006, 21:31
Ma caxxo la seconda scivolata... :muro:
Roberto151287
30-06-2006, 21:32
facciamo certi scambi a centrocampo che tipo i tedeschi non li riuscirebbero a fare manco in allenamento
Sinclair63
30-06-2006, 21:33
facciamo certi scambi a centrocampo che tipo i tedeschi non li riuscirebbero a fare manco in allenamento
Quoto, i TETESCHI sono alla nostra portata :D
Roberto151287
30-06-2006, 21:34
a dimostrazione che se giochiamo da italia NESSUNO e dico NESSUNO eccetto il brasile è più forte di noi
lognomo33
30-06-2006, 21:45
Mi impressiona di questa squadra quanto è quadrata..incredibile,mai uno sbandamento,mai un errore nei movimenti..
Incredibile.
Pεrveяsivo
30-06-2006, 21:47
MAh...si, predominio, gioco, ma tutto fine a se stesso, sterile...in attacco abbiamo fatto poco...troppo solo Toni. Meno male che Zambrotta ha azzeccato quel tiro.
Roberto151287
30-06-2006, 21:47
fine primo tempo, bene così, se nel secondo continuiamo a giocare in questo modo non avremo problemi
finalmente giochiamo davvero a calcio
Roberto151287
30-06-2006, 21:49
MAh...si, predominio, gioco, ma tutto fine a se stesso, sterile...in attacco abbiamo fatto poco...troppo solo Toni. Meno male che Zambrotta ha azzeccato quel tiro.
più che altro qualche errore di misura nell'ultimo passaggio appena siamo arrivati là davanti, senno poteva starci il raddoppio
l'importante era trovare il gol, loro per ora non hanno fatto nulla
DvL^Nemo
30-06-2006, 21:51
Allora finito primo tempo..
Pirlo si e' visto poco o nulla..
Totti ha sbagliato 2 o 3 palloni, ma ha creato delle azioni da Gol
Toni ha avuto pochi palloni, cmq e' sempre la ' pronto..
Ottima partita di Barzagli..
Il resto della squadra buon lavoro..
Ciao !
gran partita :) , ma dobbiamo TIRARE in porta altrimenti stiamo sempre sul filo del rasoio....anche se abbiamo una difesa talmente forte che dubito tireranno mai in porta :O
Gianni1482
30-06-2006, 21:52
Non ne sarei tanto convinto.... calcolato il fattore campo? :read:
Gianni1482
30-06-2006, 21:53
Quotone :(
Roberto151287
30-06-2006, 21:53
Non ne sarei tanto convinto.... calcolato il fattore campo? :read:
escluso quello però noi glielo insegnamo come si gioca a pallone :read:
Massimo risultato col minimo sforzo. Certo l'Italia è una squadra assolutamente ben organizzata. Se solo Totti fosse un po' più in forma... Ma avete visto che paura ha ancora sui contrasti? Gli ucraini non vanno certo per il sottile, quindi posso capire i suoi timori dopo l'incidente che ha avuto. Ci vorrebbe un altro golletto nel secondo tempo per stare tranquilli e sprecare poche energie :sperem:
mt_iceman
30-06-2006, 21:56
Originariamente inviato da Pεrveяsivo
è vero.
è un peccato essere così sterili vista la gran mole di gioco del centrocampo. forse, visto che sulla sinistra abbiamo avuto dei buoni contropiedi, scambierei la posizione fra camoranesi e perrotta. quest'ultimo è bravo, però in attacco non so quanto possa essere incisivo. soprattutto in corsa.
edit: prima vinciamo la partita. POI parliamo dei krukki. please. anche perchè non sono daccordo. se vogliamo gli siamo superiori, ma c'è da dire che se si coprono come con l'argentina oggi, noi andiamo in difficoltà e lo abbiamomgià dimostrato.
Pεrveяsivo
30-06-2006, 21:56
Me lo auguro, ma non vedo sto gran partitone. Ripeto, a parte i primi cinque minuti con i due tiri (tra cui il gol) non ricordo parate del loro portiere (a parte su un tiro di Totti su punizione da 30 metri). Ricordiamoci che stiamo sempre giocando con L'Ukraina, se non avessimo neanche in mano il gioco sarebbe ridicolo...
Roberto151287
30-06-2006, 21:57
Ci vorrebbe un altro golletto nel secondo tempo per stare tranquilli e sprecare poche energie :sperem:
infatti, anche se questi a parte con un gol a c**o non troveranno mai il gol (è già tanto se tirano) il pallone è rotondo, e davanti c'è un certo sheva
ma per me chiudiamo i conti a inizio secondo tempo con Toni!
Roberto151287
30-06-2006, 22:00
Me lo auguro, ma non vedo sto gran partitone. Ripeto, a parte i primi cinque minuti con i due tiri (tra cui il gol) non ricordo parate del loro portiere (a parte su un tiro di Totti su punizione da 30 metri). Ricordiamoci che stiamo sempre giocando con L'Ukraina, se non avessimo neanche in mano il gioco sarebbe ridicolo...
guarda gli scambi a centrocampo, l'organizzazione, la difesa imperforabile...i tedeschi non sono a questa altezza
invece la germania a parte con un'argentina al di sotto delle sue possibilità con quali squadre ha giocato? con squadre inferiori all'ucraina, eppure certe cose non le ha fatte vedere
Roberto151287
30-06-2006, 22:06
ho capito che loro non tirano, ma non è un buon motivo per cercare l'autorete :muro:
stiamo perdendo concentrazione :muro:
Sinclair63
30-06-2006, 22:07
SAN BUFFON :ave: però :muro:
Pεrveяsivo
30-06-2006, 22:07
guarda gli scambi a centrocampo, l'organizzazione, la difesa imperforabile...i tedeschi non sono a questa altezza
invece la germania a parte con un'argentina al di sotto delle sue possibilità con quali squadre ha giocato? con squadre inferiori all'ucraina, eppure certe cose non le ha fatte vedere
Ma guarda, di quello che fanno gli altri mi importa relativamente. E' chiaro che vincere una partita 6 a 0 conta poco se quella dopo la perdi 1 a 0. Rimane il fatto che le partite si vincono buttando il pallone nella rete e noi, continuando così non ne facciamo neanche morti. Anzi, si corre il rischio poi di prenderlo (prima o poi) anche se hai una difesa di ferro....
Sinclair63
30-06-2006, 22:10
Stiamo rischiando troppo :muro:
Roberto151287
30-06-2006, 22:10
Ma guarda, di quello che fanno gli altri mi importa relativamente. E' chiaro che vincere una partita 6 a 0 conta poco se quella dopo la perdi 1 a 0. Rimane il fatto che le partite si vincono buttando il pallone nella rete e noi, continuando così non ne facciamo neanche morti. Anzi, si corre il rischio poi di prenderlo (prima o poi) anche se hai una difesa di ferro....
si ma con questa difesa e questo centrocampo difficile che gli altri ci segnano, e noi invece in qualche modo il gol lo troviamo
il brutto è che in questo modo rischieremo sempre fino all'ultimo
purtroppo nel secondo tempo stiamo ricominciando a giocare male :muro:
The-Flying-Finn
30-06-2006, 22:13
Si dice catenaccio.
Pεrveяsivo
30-06-2006, 22:14
si ma con questa difesa e questo centrocampo difficile che gli altri ci segnano, e noi invece in qualche modo il gol lo troviamo
il brutto è che in questo modo rischieremo sempre fino all'ultimo
Sarà pure difficile, ma se segni poco non hai bisogno di incassarne tanti per essere buttato fuori....
:eek: :eek: :eek: cosa ha paratooo!! :eek:
Sinclair63
30-06-2006, 22:15
:ave: BUFFON ma non si può rischiare così e che caxxo :muro: :muro: :muro:
Pεrveяsivo
30-06-2006, 22:15
Poi non lamentiamoci se dicono che abbiamo culo..... :D :muro:
Sinclair63
30-06-2006, 22:16
RADDOPPIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:D :D GOOOOOOLLL :sofico:
Pεrveяsivo
Mi autoquoto per rendere meglio l'idea.... :D
Sinclair63
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
TONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Roberto151287
30-06-2006, 22:17
CHE VI AVEVO DETTO IO? TONI C'E'!
The-Flying-Finn
Zio cane che razza di culo.
Vabbè, in questo mondiale sta tornado il mitico STELLONE azzurro!!!!! :D :D :D
lognomo33
questi sono segni del dstino.. :D :D
Sinclair63
:nonsifa:
Sinclair63
30-06-2006, 22:18
Ora bisogna chiudere definitivamente la partita
Roberto151287
30-06-2006, 22:19
CHE CULO UN'ALTRA VOLTA :D
lognomo33
ahahahahahahah!!!!!traversa dell'ucraina!!! :D :D :D :D
ehm.... :mc:
ammazza che culo :read:
Dylan il drago
la fortuna è con noi sembra :D
Pεrveяsivo
Mi autoririquoto per rendere ancora meglio l'idea... :D
Roberto151287
Si dice catenaccio.
se gli inglesi ci vincono non vedo perchè non possiamo farlo pure noi :cool:
Sinclair63
CHE CULO UN'ALTRA VOLTA :D
Beh stavolta si :stordita: :D
Dylan il drago
30-06-2006, 22:20
beh la fortuna aiuta gli audaci..no? :sofico:
Roberto151287
30-06-2006, 22:21
se giochiamo comunque siamo fortissimi, non capisco perchè cavolo in certi punti della partita ci spegnamo e facciamo giocare gli altri :muro:
Sinclair63
30-06-2006, 22:21
Quando si gioca con la TETESCHIA? :D
Sinclair63
30-06-2006, 22:23
Ma quest'arbitro che c'ha gli occhi foderati di prosciutto? :muro:
lognomo33
rigore netto negato..
Roberto151287
totti escluso qualche errorino (soprattutto al tiro) mi pare proprio che sta tornando il vero totti, e con totti in forma è un'altra italia (lo dico da laziale :D )
comunque errore dell'arbitro con quel vantaggio, era punizione dal limite
entra oddo! che felicità!
Pεrveяsivo
se giochiamo comunque siamo fortissimi, non capisco perchè cavolo in certi punti della partita ci spegnamo e facciamo giocare gli altri :muro:
E' quello che mi è sempre stato sul gozzo della nazionale italiana...Se avessimo un po più di pelo sullo stomaco (allenatore compreso) faremmo vedere i sorci verdi a tutti....
Roberto151287
30-06-2006, 22:24
rigore netto negato..
mi era parso al limite dell'area :confused:
Sinclair63
30-06-2006, 22:25
mi era parso al limite dell'area :confused:
No no era in piena area, rigore sacrosanto :mad:
Roberto151287
30-06-2006, 22:25
E' quello che mi è sempre stato sul gozzo della nazionale italiana...Se avessimo un po più di pelo sullo stomaco (allenatore compreso) faremmo vedere i sorci verdi a tutti....
se facessi l'allenatore io sull'1-0 e con l'ucraina in 3 dietro mettevo un'altra punta e chiuderei i conti, ma ormai abbiamo capito che lippi gioca così
almeno però i giocatori giocassero per 90 minuti e non a tratti :muro:
Sinclair63
30-06-2006, 22:26
TONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e mondaloooooooooooooooooooooooo :D
Roberto151287
MI AUTORIQUOTO! TONI RIC'E'!!!
Sinclair63
3-0 :yeah: :yeah: :yeah:
Dylan il drago
30-06-2006, 22:28
ok... sto godendo lo ammetto...
Roberto151287
30-06-2006, 22:28
1970, 1982, 2006
Germania aspettaci, la storia si ripeterà :cool:
Sinclair63
30-06-2006, 22:29
Quando si gioca con la TETESCHIA? :D
:stordita:
Roberto151287
30-06-2006, 22:29
gli spagnoli ne hanno fatti 4 all'ucraina, come minimo voglio il quarto pure da noi!
Dylan il drago
30-06-2006, 22:30
:stordita:
Sinclair63
gli spagnoli ne hanno fatti 4 all'ucraina, come minimo voglio il quarto pure da noi!
Tra 6 minuti :O
lognomo33
Che partitona ragazzi,devo ammetterlo,mi ero sbagliato,questa come gruppo e compattezza è una signora squadra.. :D :D
Roberto151287
30-06-2006, 22:31
Che partitona ragazzi,devo ammetterlo,mi ero sbagliato,questa come gruppo e compattezza è una signora squadra.. :D :D
se però giocassero 90 minuti invece di spegnersi in certi tratti eviterebbero di farci perdere qualche anno di vita, cosa che apprezzerei molto :D
lognomo33
30-06-2006, 22:32
se però giocassero 90 minuti invece di spegnersi in certi tratti eviterebbero di farci perdere qualche anno di vita, cosa che apprezzerei molto :D
meglio rifiatare invece,bisogna cercare di riposarsi in vista dei crukki..
Roberto151287
30-06-2006, 22:35
meglio rifiatare invece,bisogna cercare di riposarsi in vista dei crukki..
adesso si, sull'1-0 era meglio di no :D
io direi che per la semifinale mi accontento di questo risultato:
Amichevole: Italia Germania 4-1
http://www.mondiali-germania.com/wp-content/toni_gramania.jpg
I nostri ragazzi hanno fatto registrare ieri sera , una splendida prova! Neanche ai rempi di Gigi Riva si era riusciti a porre la propria supremazia nei confronti dei tedeschi, oltre tutto padroni di casa nella nel prossimo mondiale fifa 2006, che hanno subito uno schiacciante 4 a 1 davanti alla platea strapiena dello Stadio “Artemio Franchi” di Firenze.
:cool:
lognomo33
30-06-2006, 22:37
Man of the match????
Roberto151287
30-06-2006, 22:39
Man of the match????
assolutamente Luca Toni, nel nostro peggior momento ha siglato il decisivo gol della tranquillità, per chiudere del tutto poco dopo, e anche se stava da solo ha lottato tutta la partita, ma ce ne sono altri che hanno fatto una splendida partita
lognomo33
30-06-2006, 22:40
assolutamente Luca Toni, nel nostro peggior momento ha siglato il decisivo gol della tranquillità, per chiudere del tutto poco dopo, e anche se stava da solo ha lottato tutta la partita, ma ce ne sono altri che hanno fatto una splendida partita
tutti direi..veramente tutti almeno da 7.poi alcuni proprio sopra le righe come cannavaro,zambrotta,buffon e Perrotta.e Toni logicamente.
Sinclair63
30-06-2006, 22:42
E come al solito SAN GIGI BUFFON ;)
Sinclair63
30-06-2006, 22:43
Ragazzi per me la finale è Italia - Brasile non c'è nulla da fare, adesso è matematico ;)
Roberto151287
30-06-2006, 22:44
diciamo 8 a buffon (fondamentali le sue parate in un momento critico), 8.5 a toni, 8 a cannavaro...e poi non proseguo perchè tanto darei a tutti minimo 7
Roberto151287
Ragazzi per me la finale è Italia - Brasile non c'è nulla da fare, adesso è matematico ;)
Italia - Francia :cool: la vendetta è un piatto che va consumato freddo
lognomo33
Io che il Brasile superi la Francia nn ne sn cosi sicuro..e se passa il portogallo Brasile portogallo sara una belle cosa perchè solari conosce benissimo tutti i giocatori del Brasile..la strada del Brasile nn mi pare cosi spianata.. ;)
Sinclair63
30-06-2006, 22:45
Italia - Francia :cool: la vendetta è un piatto che va consumato freddo
La Francia non ci deve nemmeno arrivare in finale :O
lognomo33
30-06-2006, 22:46
La Francia non ci deve nemmeno arrivare in finale :O
a me nn spiacerebbe.. :D :D
Sinclair63
30-06-2006, 22:47
L'ucraina è solo Sheva
lognomo33
30-06-2006, 22:47
L'ucraina è solo Sheva
e il rigore c'era.senza fuorigioco.
Sinclair63
30-06-2006, 22:48
già ;)
Roberto151287
30-06-2006, 22:49
L'ucraina è solo Sheva
fisico e sheva per precisare, tecnicamente in confronto a noi loro sono insulsi
Sinclair63
Finitaaaaaaaa
E chi se l'aspettava :D
Roberto151287
ITALIA - GERMANIA
ITALIA TRA LE 4 SQUADRE PIU' FORTI DEL MONDO
E andiamo :D :D :D :D Non ci resta che Battere la Germania!!!!!!!!!!! :sofico:
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Sinclair63
30-06-2006, 22:51
ITALIA - GERMANIA
ITALIA LA SQUADRA PIU' FORTE DEL MONDO
Sinclair63
30-06-2006, 22:52
Commovente l'augurio a Pessotto... :(
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
l'italia è la mejoooooooooooooooooooooo :sofico:
dritti dritti per BERLINO :O :O
Gianni1482
30-06-2006, 22:54
Non farei tanto lo spaccone!!! Ogni partita ha una storia a se!!! Anche l'Argentina è superiore alla Germania eppure vedi come gli è finita..... !! Meglio non parlare...!!!
ITALIA-UCRAINA 3-0
e come sempre:
FORZA ITALIA !!!
ci sei andato vicino :ave:
Sinclair63
30-06-2006, 22:56
Non farei tanto lo spaccone!!! Ogni partita ha una storia a se!!! Anche l'Argentina è superiore alla Germania eppure vedi come gli è finita..... !! Meglio non parlare...!!!
Li mort...a luxorl :D , per trovare il quote ho dovuto fare un kilometro :D
L'argentina ha perso ai rigori non dimenticare ;)
Roberto151287
30-06-2006, 22:56
sempre se giochiamo da italia ovviamente, l'argentina non ha giocato da argentina e ha perso
Veramente grandissimo Buffon!
grande buffon, solita mancanza di manovra in attacco, ma questa e' l'Italia signori. gioca e vince cosi'. non resta altro che applaudire :ave:
Per me "man of the match" è Zambrotta: un gol, un assist e un salvataggio sulla linea oltre a numerossissime altre azioni. Bravissimo.
Adesso pensiamo ai tedeschi...
Aggiornamento: la FIFA ha scelto Gattuso come "man of the match" effettivamente anche lui questa sera è tornato alla grande.
X-ICEMAN
30-06-2006, 22:59
complimenti a totti
sempre più inutile
e meno male che "sta crescendo"
rotfl
almeno ci serve da allenamento nei casi di espulsione, ormai siam abituati a giocare in 10 dal 1 minuto
grande trio difensivo juventino che ha deciso il match in attacco e in difesa
pirlo ancora da censurare
bittico toni che almeno si è sbloccato
camoranesi è ancora devastato dalla sua pettinatura sempre più orrida
Roberto151287
30-06-2006, 23:01
complimenti a totti
sempre più inutile
no comment
vade retro
complimenti a totti
sempre più inutile
rotfl
almeno ci serve da allenamento nei casi di espulsione, ormai siam abituati a giocare in 10 dal 1 minuto
TOTTI HA FATTO UNA BUONA PARTITA!! MA CHE TI SEI VISTO?
lognomo33
30-06-2006, 23:02
complimenti a totti
sempre più inutile
rotfl
Totti inutile?ma che partita hai visto?ha fatto un assist,nn ha sbagliato un pallone,ha fatto salire la squadra..Certo non è al 100 per cento ma sicuramente è stato su buoni livelli.
Pirlo non si è proprio visto,ma cmq non è il caso di criticare nessuno oggi.
ma no dai, l'elastico bianco faceva molto fashion :asd:
Sinclair63
30-06-2006, 23:03
complimenti a totti
sempre più inutile
rotfl
Scusa ma che partita hai visto? :mbe:
cioè 2 gol sono nati da assist di totti e qui c'è gente che dice che ha giocato male.. mah!
Sinclair63
30-06-2006, 23:05
cioè 2 gol sono nati da assist di totti e qui c'è gente che dice che ha giocato male.. mah!
Vabbè dai, voglio pensare che sia l'effetto delle birrone giganti e del rutto libero :sofico:
lognomo33
è il solito discorso..non ho difficoltà a immaginare di che squadra sia chi dice ste cose.. :D :D
bah che culo sfondato che ha avuto l'italia..
mt_iceman
ANDIAMO A FARE IL CULO A GERMANESI!!!
Vabbè ci sono i soliti che devono criticare sempre e comunque... :rolleyes: :muro:
Sinclair63
:rotfl:
JENA PLISSKEN
30-06-2006, 23:08
beh il culo serve per arrivare in finale...adesso pensiamo ai TETESCHI...batterli in casa con quella spocchia e atteggiamento di superiorità che si ritrovano sarebbe fantastico :D :D :D
Sinclair63
30-06-2006, 23:09
beh il culo serve per arrivare in finale...adesso pensiamo ai TETESCHI...batterli in casa con quella spocchia e atteggiamento di superiorità che si ritrovano sarebbe fantastico :D :D :D
:mano: ;)
Vabbè ci sono i soliti che devono criticare sempre e comunque... :rolleyes: :muro:
grande buffon, solita mancanza di manovra in attacco, ma questa e' l'Italia signori. gioca e vince cosi'. non resta altro che applaudire :ave:
basta che siano critiche costruttive :read:
DvL^Nemo
30-06-2006, 23:09
Allora..
Cannavaro 7
Buffon 7
Pirlo 6
Totti 6,5/7
Zambrotta 8
Toni 8
Barzagli 7
Camoranesi 7
Gattuso 7
Lippi 8 Ha azzeccato tutto e ha fatto giocare tutti, quindi sicuramente arriviamo piu' freschi dei crucchi alla semi finale. E nessun ammonito !
Io dire che l'uomo partita e' stato Zambrotta, un bel gol e un passaggio davvero bello a Toni che lo ha dovuto solo insaccare..
Ottimo Toni che si e' fatto trovare sotto porta nei momenti giusti e ha segnato.. Mi sono emozionato molto quando ha fatto il primo gol, se lo meritava davvero !
Bene ma non benissimo Totti che si sta sbloccando, io dico che se torna in forma ottimale non ce ne e' per nessuno, puo' essere l'uomo che decide il mondiale.. stasera era al 50% e ha fatto delle ottime cose..
Non mi e' piaciuto proprio Pirlo.. Si e' visto poco o nulla..
Ottimo barzagli..
Sheva per gli ucraini da 7,5 perche' ha fatto 2 o 3 cose e cmq quel giochetto di piedi alla fine basterebbe :D
Adesso ci aspettano i crucchi, io dico che per me da tifoso italiano basta questo risultato, abbiamo dimostrato il nostro valore, pero' non disdegnerei se vincessimo anche contro la Germania, che parte favorita, ovviamente gioca in casa.. Quello che temo di piu' e' il tifo che per loro sara' mostruoso..
Ciao !
Roberto151287
30-06-2006, 23:10
e ne andiamo fieri :cool:
sopratutto per ficcargli i parassiti dove non batte il sole :read:
:D
complimenti a totti
sempre più inutile
rotfl
NO COMMENT :rolleyes:
manca la faccina adatta a risponderti, un rolleyes è troppo poco, ti prego non postare farai un favore allo juventino che è in te e a tutta la gente TIFOSA DELL' ITALIA che posta in questo thread :muro:
Roberto151287
30-06-2006, 23:12
NO COMMENT :rolleyes:
manca la faccina adatta a risponderti, un rolleyes è troppo poco, ti prego non postare farai un favore allo juventino che è in te e a tutta la gente TIFOSA DELL' ITALIA che posta in questo thread :muro:
non arrabbiarti con lui, mica tutti ci capiscono qualcosa di calcio :D saranno i problemi della juve che lo hanno tramortito, o il caldo :D
juninho85
30-06-2006, 23:12
ITALIA-UCRAINA 3-0
e come sempre:
FORZA ITALIA !!!
:ave:
lognomo33
30-06-2006, 23:13
Buffon 8
Cannavaro 8
Zambrotta 8
Barzagli 7,5
Grosso 7
Perrotta 7,5
Pirlo 6
Gattuso 7
Camoranesi 7
Totti 7
Toni 8,5
Barone 6
Oddo 6,5
Zaccardo s.v.
Lippi 8
Sinclair63
30-06-2006, 23:13
non arrabbiarti con lui, mica tutti ci capiscono qualcosa di calcio :D saranno i problemi della juve che lo hanno tramortito, o il caldo :D
http://img31.photobucket.com/albums/v92/usher/bean_laughing_md_clr_22494.gif
VOTI:
7 a tutti,
7,5 a totti
8 a buffon,cannavaro,perrotta,gattuso,barzagli
8,5 a camoranesi,toni
9 al DIO ZAMBROTTA
:yeah: :yeah: :yeah: C' HO PRESO COL PRONOSTICO :Prrr: :Perfido: :bimbo: :cincin: :ave:
Roberto151287
30-06-2006, 23:14
Avatar0 io ho azzeccato quando doveva segnare e chi ha segnato (toni), tu il risultato, la prossima volta giochiamo alla snai insieme? :D
Sinclair63
30-06-2006, 23:15
VOTI:
7 a tutti,
7,5 a totti
8 a buffon,cannavaro,perrotta,gattuso,barzagli
8,5 a camoranesi,toni
9 al DIO ZAMBROTTA
:yeah: :yeah: :yeah: C' HO PRESO COL PRONOSTICO :Prrr: :Perfido: :bimbo: :cincin: :ave:
Mi daresti qualche numeretto per il superenalotto? :stordita: :sofico:
Buffon 9
Cannavaro 8
Zambrotta 7,5
Barzagli 6,5
Grosso 6
Perrotta 7
Pirlo 6
Gattuso 8
Camoranesi 6,5
Totti 6,5 (non e' in forma)
Toni 7,5 (in fin dei conti ha solo fatto il suo dovere)
Barone s.v
Oddo s.v
Zaccardo s.v.
Lippi 7 (poteva osare di piu' una volta in vantaggio :O )
matteo1986
30-06-2006, 23:20
E ANDIAMOOOOO!!!!!! :winner:
juninho85
30-06-2006, 23:23
Ho visto la partita dell'Uraina contro la Svizzera, 2 squadre senza un minimo di tattica in campo buoni solo a correre ma non combinavano nulla.. Certo che se stasera perdiamo beh vuol dire che siamo scarsi :asd:
Ciao !
:ave::ave:
juninho85
30-06-2006, 23:23
alla prossima andrà meglio :D
juninho85
30-06-2006, 23:24
quoto,monumentale ;)
juninho85
30-06-2006, 23:24
e il pubblico?:cry:
Sinclair63
30-06-2006, 23:25
alla prossima andrà meglio :D
Ma poi si è riempito proprio prima del fischio iniziale ;)
Sinclair63
30-06-2006, 23:26
Anche il pubblico :D quello che avremo ci basterà :D ;)
juninho85
a dimostrazione che se giochiamo da italia NESSUNO e dico NESSUNO eccetto il brasile è più forte di noi
questo sulla carta,io dico che quanto a concretezza e disposizione della squadra in campo,ora che lippi s'è deciso di far gioco sulle fasce,non siamo secondi a nessuno,nemmeno al brasile ;)
juninho85
Ma poi si è riempito proprio prima del fischio iniziale ;)
si si ho visto...anch'io stavo iniziando a inbufalirmi :D
Solertes
30-06-2006, 23:27
Bisogna farli piangere :O
Sinclair63
Juninho, hai deciso di quotare tutti i 50 reply del thread? :sofico:
juninho85
infatti, anche se questi a parte con un gol a c**o non troveranno mai il gol (è già tanto se tirano) il pallone è rotondo, e davanti c'è un certo sheva
:ave::ave::ave:
juninho85
30-06-2006, 23:28
Juninho, hai deciso di quotare tutti i 50 reply del thread? :sofico:
non disturbatemi,sto per finire :D
discepolo
30-06-2006, 23:28
Che culo!! :O :sofico:
Posso fare un comitato per Zambrotta a centrocampo?????
Come azzo facciamo a far giocare un talento del genere in difesa non lo so, per poi far giocare Perrotta ala. Con tutta la stima per Perrotta, Zambro è di un'altro pianeta.
Un conto è se giochiamo con 3 punte.. ma con 2 punte ci servono 2 ali.. una è Camoranesi, l'altra non può essere Perrotta.
se ha da ridire gli mandiamo Gattuso a tenerlo a bada :D
Sinclair63
30-06-2006, 23:29
Che culo!! :O :sofico:
FOTO :O
juninho85
30-06-2006, 23:30
Sarà pure difficile, ma se segni poco non hai bisogno di incassarne tanti per essere buttato fuori....
intanto per ora siamo la migliore difesa del mondiale,come numeri e come prestazioni ;)
juninho85
30-06-2006, 23:30
culo?! :mbe:
discepolo
30-06-2006, 23:31
FOTO :O
Se vuoi il mio ti accontento subito!
Dimmi tu! :p
juninho85
30-06-2006, 23:31
Posso fare un comitato per Zambrotta a centrocampo?????
Come azzo facciamo a far giocare un talento del genere in difesa non lo so, per poi far giocare Perrotta ala. Con tutta la stima per Perrotta, Zambro è di un'altro pianeta.
Un conto è se giochiamo con 3 punte.. ma con 2 punte ci servono 2 ali.. una è Camoranesi, l'altra non può essere Perrotta.
cazzo era un mese che stavo predicando invano :cry:
discepolo
30-06-2006, 23:32
culo?! :mbe:
Abbiamo beccato l' Ucraina fiacca, e parecchio!!!
:mc: :sofico:
juninho85
se ha da ridire gli mandiamo Gattuso a tenerlo a bada :D
quoto...lasciamolo a digiuno 3 giorni e buttiamocelo in tribuna nel prepartita :asd:
juninho85
ci dai il tuo culo?! :eek:
Sinclair63
30-06-2006, 23:33
:Puke: :ops:
juninho85
30-06-2006, 23:33
Abbiamo beccato l' Ucraina fiacca, e parecchio!!!
:mc: :sofico:
....è SOLO merito nostro ;)
juninho85
30-06-2006, 23:34
1970, 1982, 2006
Germania aspettaci, la storia si ripeterà :cool:
:mad:
juninho85
30-06-2006, 23:35
...con una difesa così possiamo anche attendere aspettando che loro concedano spazi/facciano errori,finalmente in attacco concretizziamo quanto costruito!
Sinclair63
30-06-2006, 23:36
...con una difesa così possiamo anche attendere aspettando che loro concedano spazi/facciano errori,finalmente in attacco concretizziamo quanto costruito!
Vai che sei a quota 15 :sofico:
juninho85
30-06-2006, 23:36
Man of the match????
zambrotta,non di discute.
subito sotto cannavaro,poi buffon,gattuso e toni
imho, manca un inzaghi :O
juninho85
30-06-2006, 23:37
mai dire mai....basterebbe un episodio per capovolgere i pronostici(del tipo che il brasile esauriti i 3 cambi deve togliere ronaldinho causa cacarella):O
juninho85
30-06-2006, 23:38
imho, manca un inzaghi :O
non stasera ;)
Totti 5, oltre l'assist non ha fatto niente ha buttato via il 90% delle palle che gli sono capitate tra i piedi :rolleyes: ;
Pirlo 6, si e' visto poco;
Gli altri da 7 in su'.
juninho85
30-06-2006, 23:38
Vai che sei a quota 15 :sofico:
...e non finisce qui :Perfido:
juninho85
30-06-2006, 23:39
diciamo 8 a buffon (fondamentali le sue parate in un momento critico), 8.5 a toni, 8 a cannavaro...e poi non proseguo perchè tanto darei a tutti minimo 7
il peggiore,anzi il meno buono sarebbe giusto dire,è sicuramente pirlo..cazzo quanto è lento col pallone tra i piedi :muro:
Solertes
30-06-2006, 23:39
1970, 1982, 2006
Germania aspettaci, la storia si ripeterà
http://www.italian4you.org/Corna/Immagini/DarioFoCorna.jpg
non stasera ;)
stasera no, ma in linea generale dovrebbe dare maggior velocita' alla manovra... con la germania potrebbe tornare comodo visto che (nonostante cio' che dicono) alla fine giocano quasi come noi (i teteschi intendo) :)
juninho85
30-06-2006, 23:40
Totti 5, oltre l'assist non ha fatto niente ha buttato via il 90% delle palle che gli sono capitate tra i piedi :rolleyes: ;
2 assist,un paio di tocchi smarcanti...per me non è stato ottimo ma sicuramente sopra la sufficienza,gli è mancato solo il gol ;)
Solertes
il peggiore,anzi il meno buono sarebbe giusto dire,è sicuramente pirlo..cazzo quanto è lento col pallone tra i piedi :muro:
Ormai gli avversari han capito che se lo lasciano ragionare son cacchi amari quindi lo pressano parecchio ;)
juninho85
no,sheva ha fatto fallo
SeThCoHeN
30-06-2006, 23:41
bella Italia, ma chiudiamole prima ste partite, sempre a soffrire :)
juninho85
30-06-2006, 23:42
stasera no, ma in linea generale dovrebbe dare maggior velocita' alla manovra... con la germania potrebbe tornare comodo visto che (nonostante cio' che dicono) alla fine giocano quasi come noi (i teteschi intendo) :)
e lo so...però se toni finalmente la butta dentro 2 volte su 2 come stasera sarà difficile scalzarlo;)
io lo schiererei contro i crucchi,un centro boa (toni)e uno fracassacoglioni come inzaghi potrebbe essere un veleno letale per quei 2 centrali che giocano col freno a mano inserito ;)
Timewolf
30-06-2006, 23:42
Sono indeciso se andare a ripescare i vari post sul "facciamo schifo" "totti inutile" etc etc...ma no stasera non voglio far polemica sto godendo troppo :D
Poi leggo ancora che qualcuno da contro a Checco, ok io saro' di parte, ma che cavolo vi aspettate da Checco?!?
Ha fatto 2 assist, parecchi passaggi di prima, molti smarcanti, tenuto palla...
Maaah :sofico:
discepolo
30-06-2006, 23:43
:Puke: :ops:
ci dai il tuo culo?! :eek:
:p
Eccolo => :ciapet:
juninho85
30-06-2006, 23:43
Ormai gli avversari han capito che se lo lasciano ragionare son cacchi amari quindi lo pressano parecchio ;)
ok ma quanto subisci il pressing devi liberarti quanto prima del pallone,non avventurarti in dribbling e tocchi vellutati fuori luogo
juninho85
30-06-2006, 23:44
ITALIA - GERMANIA
ITALIA TRA LE 4 SQUADRE PIU' FORTI DEL MONDO
....e gli usa quinti nel ranking fifa :asd:
Timewolf
30-06-2006, 23:44
bella Italia, ma chiudiamole prima ste partite, sempre a soffrire :)
Caspita, gol al 5 e poi al 59... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.