View Full Version : [In attesa] Pro Evolution Soccer 6
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
miciopazzo198x
20-06-2006, 14:02
Apparte la data di uscita incerta (il 5 è uscito comtemporaneamente su tutte le piattaforme e il 6 viene dato x il 20\10 da play.com)
si sa qualcosa della modalità online?
Tutto invariato o potrebbe anche non esserci? :help:
Athlon 64 3000+
20-06-2006, 14:22
L'unica cosa che spero è che non sia l'ennesima conversione fatta da PS2 ma che venga usato lo stesso motore grafico della versione Xbox360.
Engelbert
20-06-2006, 14:53
Certo che ci sarà l'online...
Perchè non dovrebbe esserci??
L'unica cosa che spero è che non sia l'ennesima conversione fatta da PS2 ma che venga usato lo stesso motore grafico della versione Xbox360.
ma non sarà lanciato per ps3? :confused:
mi spiace ma da quello che so io quindi posso anche sbagliare ma sara l'ennesima conversione...
infatti a giorni prendero un 360 mi consumero le dita con fight night aspettando pes :D
miciopazzo198x
20-06-2006, 15:53
ragà ma kissene frega della grafica io co loadmixer e il resto vedo da paura
l'importante ke ci sia l'online e speriamo ke stavolta permettano di hostare tutta la partita...
ShadowMan
20-06-2006, 16:28
ne avevo parlato anche qui delle prime news:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1197476
di nuovo non so ancora niente.
PeterGriffin
20-06-2006, 16:47
l'importante ke ci sia l'online e speriamo ke stavolta permettano di hostare tutta la partita...
sarebbe bello davvero, il problema è che nn credo che l'avversario sia disposto a giocare in condizioni sfavorevoli x tutta la partita...
cmq riguardo la data d'uscita nn avevano detto l'anno prossimo, addirittura ad aprile?? :mbe:
miciopazzo198x
20-06-2006, 17:20
RIPETO:
il gioco è sempre uscito ad ottobre su PS2
il 5 è uscito in contemporanea
per quale motivo quest'anno deve uscire ad aprile x pc?
secondo me esce ad ottobre novembre
miciopazzo198x
20-06-2006, 17:24
la cosa ke poi non capisco è perchè PES deve uscire prima negli USA e poi da noi?
ma gli USA hanno la versione PC di pes? hanno server a parte??? O_O ???
miciopazzo198x
20-06-2006, 17:25
Noi per primi ci siamo interrogati a lungo sul nuovo capitolo della famosa serie calcistica, dopo averlo provato all'E3 2006 ed aver letto su tutti i cartelloni in fiera il suo titolo stampato in chiare lettere ed essere poi ritornati in Italia per trovarlo invece modificato.
Per fare chiarezza in merito (perchè probabilmente anche voi avete iniziato a nutrire qualche dubbio sul titolo finale del gioco nelle sue varie edizioni) ci siamo presi la briga di sentire il distributore italiano, Halifax, che ci ha confermato quanto segue.
Sul territorio americano il gioco sarà conosciuto con il titolo Winning Eleven: Pro Evolution Soccer 2007 Internationally, in Giappone sarà invece chiamato più semplicemente Winning Eleven 10 mentre in Italia e in tutta Europa risponderà al titolo Pro Evolution Soccer 6.
Più concretamente il gioco distribuito in America e in Giappone, anche se avrà due titoli diversi (per la concreta decisione di Konami di affermare il marchio Pro Evolution Soccer anche in USA), sarà assolutamente identico, mentre l'edizione che uscirà in Europa, come da tradizione, avrà le consuete lievi modifiche al gameplay che contraddistinguono questa serie parallela.
multiplayer.it
Crashland
21-06-2006, 19:34
Riporto quanto trovato su un altro forum:
Uscita Sett \ Ottobre
licenza della Bundesliga, del Lione, PSG, Monaco (manca l’OM) e di qualche altro team.
- introduzione nuovi campionati (Portoghese, Japponese,Seconda divisone inglese e Serie B Italiana )
- 11 contro 11 online
- il vento condizionerà le partite con movimenti di maglia,capelli
- Stadi indoor
- Altri Palloni ufficiali
- migliorati gli arbitri
- a bordo campo vedremo l’allenatore,i panchinari con quarto uomo e un pubblico più caratteristico
altre innovazioni
nuove squadre aggiunte:
Asia: Bahrain – Pakistan – Tailandia
Africa: Congo- Guinea - Egitto (non presente in PES5) – Ghana – Togo - Angola
America: Bolivia - Repubblica Dominicana – Giamaica – Canada - Cuba
Europa: Islanda - Bielorussa
Campionati Ufficiali Acquisiti: Bundesliga - Lega Portoghese - Serie B Italiana - J- League
Nuova Lega Non Licenziata: Coca Cola League One
Licenza Acquisita: Liverpool – PSG – Lione – Monaco
Nuove Squadre: World XI - Europe XI - Classic World XI - Classic European XI - Sao Paolo
Internacional - Al-Hilal - Suwon Samsung Bluewings - Boca Juniors - River Plate
Corinthians - Raja Casablanca - Ajax Cape Town - Deportivo Sarissa - Sydney FC
presenza dell’allenatore e tutte le riserve confermata
Engelbert
21-06-2006, 19:38
Ottimo!!
L'unica cosa che non riesco a capire sono gli stadi indoor... :confused:
ShadowMan
21-06-2006, 19:53
bene, bene! :)
che non metteranno anche il calcetto! :eek:
miciopazzo198x
21-06-2006, 20:47
bo scusate 'sto gioco è gia uscito su PS2
tutte ste cose non so se risultano :eek:
ma vabbe...cmq vedremo
ma st'utente su che base dice ste cose?
Engelbert
21-06-2006, 22:04
bo scusate 'sto gioco è gia uscito su PS2
tutte ste cose non so se risultano :eek:
ma vabbe...cmq vedremo
ma st'utente su che base dice ste cose?
Per PS2 penso che sia uscito Winning Eleven 10, non PES 6 ;)
miciopazzo198x
21-06-2006, 22:07
Per PS2 penso che sia uscito Winning Eleven 10, non PES 6 ;)
:mbe:
è uscito quello che sarà Pes6 in europa o sbaglio? :mbe:
mica è j-league il 10
ooooooooooooooo
21-06-2006, 22:39
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
secondo me ancora è presto x una conversione dalla grafica next gen di xbox360...se facessero cosi ,ridurrebbero di moooolto l'accessibilità al gioco da parte di mooolte persone(compreso me :D )..non tutti hanno i pc della nasa...e quindi faranno sicuramente ancora una volta una conversione da ps2...
mio parere...
- il vento condizionerà le partite con movimenti di maglia,capelli
:sbav::sbav::sbav:
Re_Lizard
22-06-2006, 00:45
e speriamo ke stavolta permettano di hostare tutta la partita...
Ma speriamo vivamente di no invece :D
Con Pes4 era un macello il discorso dell'host....tutti che volevano giocare sempre e solo creando la partita, per avere la condizione favorevole...al contrario degli avversari.
Se deve esserci una modifica...spero che sia quella di server decenti, che siano in grado di hostare tutta la partita in modo che entrambi i player siano ospitati dal server stesso....per giocare in condizioni migliori, e cmq identiche. Se la cosa non dovesse essere fattibile, che confermino un tempo a testa sicuramente...almeno non ci sono problemi.
Prometeo98
22-06-2006, 08:27
Scusate, dato che vorrei acquistare PES5 solo per giocarci online, le vostre affermzione su questo 3d mi hanno un pochino confuso!!
Quale sarebbe lo svantaggio/vantaggio nell'hostare o meno la partita?
Cio'è che per caso si deve avere un tempo a testa con il lag? Se è così che ciofeca! :eek:
Ma speriamo vivamente di no invece :D
Con Pes4 era un macello il discorso dell'host....tutti che volevano giocare sempre e solo creando la partita, per avere la condizione favorevole...al contrario degli avversari.
Se deve esserci una modifica...spero che sia quella di server decenti, che siano in grado di hostare tutta la partita in modo che entrambi i player siano ospitati dal server stesso....per giocare in condizioni migliori, e cmq identiche. Se la cosa non dovesse essere fattibile, che confermino un tempo a testa sicuramente...almeno non ci sono problemi.
Non posso che quotare ciò che dice il Presidentissimo, così finiranno le bambinate e le polemiche inevitabili.
Re_Lizard
22-06-2006, 11:13
Cio'è che per caso si deve avere un tempo a testa con il lag? Se è così che ciofeca! :eek:
Meglio hostare tutta la partita vero? Cosi è solo l'avversario a soffrire il lag... :O
Non posso che quotare ciò che dice il Presidentissimo
:sofico: :sofico:
ooooooooooooooo
22-06-2006, 11:26
io a pes4 vincevo anche con il lag :O :D
ma la demo di pes6 secondo voi quando uscirà?
Re_Lizard
22-06-2006, 11:34
Secondo me ci sarò ancora un bel po' da aspettare :)
ooooooooooooooo
22-06-2006, 22:37
date una letta alle ultime righe (in bianco) di questo paragrafo :mc:
http://www.tgmonline.it/download/goodies/aprile2006/20060410103131
leggete anke qua
http://www.gamevolution.it/gehome/modules.php?name=News&file=article&sid=1344
che era meno simulativo l'avevo capito...si dice che è un misto tra pes4 e pes5...
se è cosi dovrebbe essere bello dai..
miciopazzo198x
22-06-2006, 23:16
bo non capisco perchè farlo meno simulativo?
e poi cazzo qualcuno mi spiega perkè un gioco già uscito in versione JAP venga così chiacchierato x una traduzione e una rivisitazione all'AI?
Cioè la versione jap x PS2 è fichissima ma ha portieri pessimi...
ora qualcuno mi spieghi COME' POSSIBILE che venga riportato su PC cambiando delle cose ....
Il gioco è gia esistenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
miciopazzo198x
22-06-2006, 23:17
ah ecco la notizia è di dicembre è il gioco è uscito dopo
ooooooooooooooo
23-06-2006, 09:52
ah ecco la notizia è di dicembre è il gioco è uscito dopo
guarda qua in questa recensione parla di un misto tra pes4 e pes5
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5668
miciopazzo198x
23-06-2006, 10:21
guarda qua in questa recensione parla di un misto tra pes4 e pes5
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5668
Pensa che gente idiota ci lavora su quel sito.
Il piu' grande problema di WE10 è l'IA dei portieri. Roba che da dove tiri tiri fai gol a meno che nn ci sia un Buffon tra i pali
E questo non dice un cazzo a riguardo. Il segnare tanto da lontano di certo è anche colpa del portiere stupido (direi), o no?
Questo manco cha giocato...
miciopazzo198x
23-06-2006, 10:28
Innanzitutto, notiamo immediatamente al primo calcio d’ inizio che, la velocità complessiva di gioco è stata incrementata
:D
Ciò però ha fatto fumare il cervello ad alcuni affezionati della serie, che hanno etichettato il titolo troppo frenetico e arcade, quasi ora fosse Winning Eleven a copiare Fifa. Aggiungendo che ciò è dovuto al fatto che i tutti i portieri sembrano essere afflitti della ‘ sindrome di Dida ’ ( non riuscendo a bloccare nemmeno un tiro calciato dai loro nonni ) e di una eccessiva facilità di tiro e di dribbling.
Ma WE 10 non è solo questo. Infatti, sono state aggiunte anche nuove movenze, finte, animazioni e altre cose ancora . Prima di tutto notiamo l’ aggiunta di nuovi gesti tecnici dei portieri ( belle le parate con la mano di richiamo ) e dei calciatori. Di quest’ultimi, non saranno piu’ solamente delle rare eccezioni le spettacolari rovesciate e sforbiciate ( infatti, prima si diceva in seguito a queste: ‘uau,incredibile, che ha fatto questo giocatore!’, ora, invece, si dice: ho realizzato il terzo gol in rovesciata!).
Inoltre, un’ altra cosa che mi ha colpito molto è la novità che riguarda l’ inserimento della punizione veloce, premendo R1+L1. Adesso finalmente, non dovrete aspettare per forza che tutti i giocatori della squadra avversaria si piazzino nel modo a loro meglio congeniale ma, potrete sfruttare il fattore ‘ imprevedibilità ’ , che vi permetterà di vincere addirittura un match equilibrato.
Il gioco scorrerà, infatti, molto piu’ rapido, poiché avremo arbitraggi all’ inglese, che tralasciano le piccole scorrettezze, se cosi’ possiamo definirle, come le spallate tra calciatori, e che, invece, interverranno nei momenti opportuni.
Sugli spalti , gli orribili e inanimati omini in 2D permangono, imperterriti, nonostante la ‘campagna’ di protesta di tutto il popolo Wemaniaco per debellarli. Soltanto in alcune solite animazioni li possiamo ammirare in 3D, ma di certo esse non ci rinfrancano.
Unica gravosa pecca, è la detrazione misteriosa dell’ online sulla versione giapponese. Per fortuna per noi Europei il problema non sussiste piu’ di tanto, poiché comunque i nostri server non sfruttano anche quelli intercontinentali, ma ciò ci preoccupa per Pro Evolution 6, sperando che ritorni il servizio Online, tanto voluto nella precedente versione e ora a un passo dal riperderlo
miciopazzo198x
23-06-2006, 10:29
Ecco dei pezzi di una VERA recensione fatta da spaziogames.it
ooooooooooooooo
23-06-2006, 11:44
a leggere questa recensione sembrerebbe che il gioco si sia "fifizzato"...cmq siccome io sono uno di quella tanta gente che è passata da fifa a pes(l'ultimo fifa che ho giocato è stato il 2005 in contemporanea con pes4,quest'ultimo poi ha preso il sopravvento su di me e da allora mi sono innamorato di pes); pes 3 invece(molto bello) lo avevo solo provato un po quando giocavo a fifa 2004 il quale ammetto faceva veramente cagare... :D
cmq tutto questo per dire che un po piu di arcade in pes6 non mi sconvolgerà piu di tanto..anzi son convinto che mi piacerà,e mi farà divertire molto di piu... :D
sarà un gioco in cui arcade e simulazione si incontreranno alla perfezione dando vita ad un bellissimo game... ;)
Engelbert
23-06-2006, 11:49
non saranno piu’ solamente delle rare eccezioni le spettacolari rovesciate e sforbiciate ( infatti, prima si diceva in seguito a queste: ‘uau,incredibile, che ha fatto questo giocatore!’, ora, invece, si dice: ho realizzato il terzo gol in rovesciata!).
Mah...
Speriamo non siano veramente così frequenti... :mad:
Sennò torno a giocare a super sidekick per neogeo che è meglio :rolleyes:
albortola
23-06-2006, 11:59
Mah...
Speriamo non siano veramente così frequenti... :mad:
Sennò torno a giocare a super sidekick per neogeo che è meglio :rolleyes:
quoto...
a proposito di rovesciate,qualcuno di voi a mai giocato a goal goal goal???
in quello era l'unico modo di far goal,la rovesciata.. :D
albortola
23-06-2006, 12:02
""Sugli spalti , gli orribili e inanimati omini in 2D permangono, imperterriti, nonostante la ‘campagna’ di protesta di tutto il popolo Wemaniaco per debellarli. Soltanto in alcune solite animazioni li possiamo ammirare in 3D, ma di certo esse non ci rinfrancano."
..meglio così,sennò con la folla in 3d con il mio pc manco parte pes6..!! :D
ooooooooooooooo
23-06-2006, 12:04
invece leggendo questa recensione presa da gameszone ti viene voglia subito i provarlo :sbav: :sbav:
"Winning Eleven 10 - RECENSIONE
Winning Eleven 10 ( PS2 )
Ultimo capitolo per PS2 di una saga che nel tempo ha attirato sempre più estimatori e che si conferma di nuovo come il re dei giochi di calcio.
Come ogni anno, abbiamo nuovamente tra le mani la nuova versione di Winning Eleven, la serie calcistica che ormai ha raggiunto vette di perfezione incredibili. Winning Eleven per chi non lo sapesse è la versione NTSC giapponese di quello che poi tra qualche mese sarà Pes (Pro Evolution Soccer) in questo caso 6. I puristi preferiscono da sempre la versione giapponese perché è la vera incarnazione del calcio, mentre il gioco spesso viene velocizzato nella versione Pal per venire incontro allo stile di gioco europeo, meno ragionato e più veloce e frenetico. Le due scuole di pensiero si dividono quindi su questo particolare ma il gioco rimane comunque fantastico in entrambe le versioni.
Ora analizziamo il decimo capitolo, l'ultimo su Ps2 prima di quello che poi sarà il Winning Eleven per la next generation. Anche questa volta veniamo accolti da una presentazione con le migliori azioni e goal possibili che possiamo riprodurre sul campo di gioco. La musica è molto evocativa e ci spinge sempre di più all'interno del clima pre - mondiale.
Una volta nel menù iniziale troviamo (logicamente il tutto è in giapponese) diverse scelte: per chi conosce i giochi precedenti non cambia molto, ma le innovazioni sono piccole e preziose e solo addentrandoci nei menù, e poi nel gioco, le noteremo. Oltre alla sfida in singolo, la partita veloce e i tornei che si possono organizzare via LAN e via internet (oppure scaricare salvataggi e condividerli con la PSP) troviamo la sempre entusiasmante Master League.
Di cosa si tratta? Della famosa modalità carriera che ci permette di iniziare con la nostra squadra preferita, club di ogni nazionalità che poi ci accompagnerà nella scalata delle classifiche mondiali. Si parte dalla serie cadetta per poi risalire in serie A partecipando a Champions League, Coppa Uefa, Coppa di lega e così via, scambiando giocatori, facendoli allenare dove sono meno ferrati e cercando di mantenere i conti sempre in positivo, pena il game over anticipato.
Le novità di quest'ultima uscita non sono eclatanti nel vero senso del termine perché comunque il gioco secondo noi è arrivato ad un livello di perfezione difficile da superare. Le ulteriori modifiche potevano portare a rovinare un mix così unico o migliorarlo ancora, anche se di poco. Fortunatamente il team sportivo Konami è stato ancora una volta eccezionale e ci ha regalato l'ennesimo capolavoro. La telecronaca è sempre affidata al grandissimo Kabira, voce portante di ogni Winning Eeleven, ottimamente miscelata con i cori da stadio assolutamente reali.
Graficamente la PS2 è spremuta all'inverosimile: Stadi e campi di gioco sono riprodotti con una cura incredibile, maestosi e molto evocativi. Così come le migliorie visive dei giocatori, della maglie e dei movimenti in motion capture.
Le maglie? Riprodotte perfettamente compresi i movimenti dovuti alla corsa, al vento in campo e alle condizioni atmosferiche. Durante gli scontri i difensori si aggrappano agli attaccanti e le maglie di questi escono dai pantaloncini e vengono tirate rimanendo lungo i fianchi proprio come nella realtà; come nella passata edizione, si sporcano ma in modo ancora più convincente e realistico.
I volti dei giocatori sono perfettamente ricreati. Potremo riconoscere chiunque solo guardando un replay e questo rende ancora più onore al team di sviluppo perché è riuscito a creare questa meraviglia grafica eliminando anche i piccoli problemi che affliggevano la precedente versione, come i rallentamenti in aerea dovuti a troppi giocatori.
Qui tutto scorre fluido con un frame rate sempre perfetto.
Anche a livello di giocabilità non ci sono stati veri salti generazionali, ma ora i movimenti possibili dei nostri eroi sono ancora più numerosi e reali. Chi non si ricorda il portiere quasi "incastrato" nel campo di gioco quando la palla usciva dal rettangolo per esempio durante i lanci lunghi a fondo campo? Il portiere saltava allungandosi ma sembrava appoggiarsi ad un muro invisibile per poi ricadere nello stesso punto mentre adesso può uscire dal campo come nella realtà rendendo il tentativo di salvataggio entusiasmante come non mai.
Stesso discorso per la palla che finisce alta sopra la porta con il portiere che la "battezza" fuori aggrappandosi alla traversa. Imperdibile.
Le vere aggiunte alla giocabilità sono comunque sul fronte dell'azione giocata. Troviamo come prima cosa la possibilità di battere all'istante una punizione senza aspettare che la barriera si sistemi o che la difesa si piazzi in modo da cogliere l'avversario in contropiede. E' da padroneggiare tramite i tasti R1-L1 ma dà soddisfazioni uniche.
Una nuova aggiunta richiesta a gran voce dai fans di tutto il mondo è il lancio filtrante alto effettuabile tramite L1 e Triangolo che permette azioni al volo indescrivibili.
I giocatori adesso possono stoppare e tirare senza sembrare più macchinosi come prima, possono scivolare e rialzarsi molto più velocemente e finalmente è stata aggiunta la possibilità di andare in scivolata con la palla lontana, per intercettare un passaggio, manovra utile se usata bene.
Come gia detto gli stop sono stati affinati graficamente e ora sia in difesa che in attacco lo "stop e tiro" o il semplice "stop e palla a seguire" è di una naturalezza che rende ogni azione perfettamente integrata con il gioco dando sempre più l'impressione che sia una partita reale e non un gioco.
Come detto, le opzioni all'interno riguardano le solite aggiunte per quanto riguarda palloni, maglie e caratteristiche.
La formazione da sistemare è ancora più dettagliata: possiamo lasciare tutto in automatico e far lavorare il computer adattando schema, marcatura e pressing in base ai giocatori a disposizione, alla loro condizione di forma oppure regolare il tutto in modalità manuale e sbizzarrirci come l'ennesimo allenatore che cerca la gloria per il suo gruppo.
Anche stavolta c'è la possibilità di creare dei giocatori da far acquistare alla nostra squadra nella modalità master fino a farlo arrivare alla convocazione in nazionale e da qui proseguire per la coppa del mondo.
La modalità multiplayer poi rende questo gioco il must per le sfide tra amici, meravigliosamente adatte per ricreare lo spirito di squadra che solitamente si ha sul vero campo di gioco.
Gli unici appunti che possiamo fargli riguardano i livelli di difficoltà spostati sul facile, cioè per giocare al vecchio livello "3 stelline" bisogna mettere a "4 stelline", e i portieri, che non sono più supereroi come prima ma molto più fallibili e "bucabili". Sicuramente eravamo stati abituati male con l'estremo difensore che spesso rimediava a disattenzioni in difesa in modo soprannaturale in alcuni casi, ma adesso la differenza si vede e spesso ci troviamo con un goal avversario nel taccuino dell'arbitro proprio perché il portiere non è riuscito a parare qualcosa che comunque spesso e volentieri è imparabile.
Che conclusioni possiamo trarre da questi elementi? Che è l'ennesima dimostrazione di come sia possibile fare un ottimo gioco con un hardware ormai datato, se le competenze di chi programma sono unite alla passione per quello che si sta facendo."
""Sugli spalti , gli orribili e inanimati omini in 2D permangono, imperterriti, nonostante la ‘campagna’ di protesta di tutto il popolo Wemaniaco per debellarli. Soltanto in alcune solite animazioni li possiamo ammirare in 3D, ma di certo esse non ci rinfrancano."
..meglio così,sennò con la folla in 3d con il mio pc manco parte pes6..!! :D
infatti meglio cosi :D
poi a me nn è che mi da fastidio il pubblico cosi...quando gioca uno mica guarda il pubblico,ma è concentrato sul campo di gioco e sui giocatori e sulla palla...no?
Engelbert
23-06-2006, 12:24
quoto...
a proposito di rovesciate,qualcuno di voi a mai giocato a goal goal goal???
in quello era l'unico modo di far goal,la rovesciata.. :D
Me lo ricordo
Lo giocavo pure con l'emulatore!
Era più simile al rugby che al calcio :D
miciopazzo198x
23-06-2006, 12:25
bo
ma Fifa si gioca online? :mbe:
Engelbert
23-06-2006, 12:27
bo
ma Fifa si gioca online? :mbe:
Certo :O
miciopazzo198x
23-06-2006, 12:34
Certo :O
su server o player<>player?
Engelbert
23-06-2006, 12:39
su server o player<>player?
Questo non lo so... io non c'ho mai giocato online.
Però su un altro forum leggevo di tornei online.
miciopazzo198x
23-06-2006, 12:55
vabbe sicuramente nel prossimo fifa copieranno anche questo...han copiato tutto il resto
albortola
23-06-2006, 13:03
Me lo ricordo
Lo giocavo pure con l'emulatore!
Era più simile al rugby che al calcio :D
..nel mame ho solo le roms di quello,wonder boy,street hop,power spikers,puzzle booble e super mario!!!!!!
ooooooooooooooo
23-06-2006, 13:04
ecco e adesso questa chi me la spiega?
stavo giocando tanto tranquillo la partita brasile-usa a pes5...
intorno al 25esimo del primo tempo mentre loro attaccano mi accorgo che nella mia porta non c'è piu dida....è sparito...loro continuano ad attaccare ma dida nn c'è finchè nn tirano una bomba da fuori e segnano a porta vuota. al calcio di ripresa dopo il gol dida era di nuovo in porta...
chi mi spiega dove era finito il portiere? :eek:
io nn l'ho fatto mica uscire...poi il tasto per farlo uscire nn l'ho proprio toccato(e poi bisogna tenerlo premuto x farlo uscire a lungo) ma il bello è che il portiere nn era proprio piu in mezzo al campo! :mbe:
albortola
23-06-2006, 13:04
...sapete se si giocherà lan a pes6???vorrei iniziare ad usare hamachi-- :D
albortola
23-06-2006, 13:05
intorno al 25esimo del primo tempo mentre loro attaccano mi accorgo che nella mia porta non c'è piu dida....è sparito...loro continuano ad attaccare ma dida nn c'è finchè nn tirano una bomba da fuori e segnano a porta vuota. al calcio di ripresa dopo il gol dida era di nuovo in porta...
io nn l'ho fatto mica uscire...poi il tasto triangolo nn l'ho proprio toccato(e poi bisogna tenerlo premuto x farlo uscire a lungo) ma il bello è che il portiere nn era proprio piu in mezzo al campo! :mbe:
hai salvato il replay??dal replay potevi vedere dov'era qualla saponetta di portiere!!
ooooooooooooooo
23-06-2006, 13:05
io hamachi lo usavo per css... :D
ooooooooooooooo
23-06-2006, 13:06
hai salvato il replay??dal replay potevi vedere dov'era qualla saponetta di portiere!!
no!1 :doh: nn ci ho pensato :doh: :doh: :doh: :muro:
albortola
23-06-2006, 13:08
x me era a prendersi una birra in panchina... :rolleyes:
miciopazzo198x
23-06-2006, 13:08
:mc:
ooooooooooooooo
23-06-2006, 13:11
ste cose mi capitavano con fifa :mc:
Engelbert
23-06-2006, 13:11
Mi sa di no...
Se non re-introdurranno in direct IP non sarà possibile usare hamachi.
albortola
23-06-2006, 13:15
Mi sa di no...
Se non re-introdurranno in direct IP non sarà possibile usare hamachi.
:cry:
albortola
23-06-2006, 13:16
ste cose mi capitavano con fifa :mc:
in fifa 06 ogni 2 minuti tientra un guardalinee in mezzo all'area..veramente un gioco di me*da! :D
ooooooooooooooo
23-06-2006, 13:20
in fifa 06 ogni 2 minuti tientra un guardalinee in mezzo all'area..veramente un gioco di me*da! :D
LOL :D
fifa 06 cmq nn l'ho provato... :stordita:
albortola
23-06-2006, 13:21
LOL :D
fifa 06 cmq nn l'ho provato... :stordita:
non ti perdi nulla,stai sicuro.
redbaron
23-06-2006, 13:29
io nn l'ho fatto mica uscire...poi il tasto per farlo uscire nn l'ho proprio toccato(e poi bisogna tenerlo premuto x farlo uscire a lungo) ma il bello è che il portiere nn era proprio piu in mezzo al campo! :mbe:
Sono le patch che si mettono. Col gioco non modificato, non succede. ;)
ooooooooooooooo
23-06-2006, 14:21
ah...probabile...visto che ho messo la superpatch..e la telecronaca di sky...
Engelbert
23-06-2006, 14:24
ah...probabile...visto che ho messo la superpatch..e la telecronaca di sky...
Può essere...
Io però con la superpatch installata da diversi mesi non ho mai avuto nessun problema simile al tuo.
Re_Lizard
23-06-2006, 14:24
Io ho il gioco patchato da sempre....e non ho mai visto una cosa del genere :eek:
ooooooooooooooo
23-06-2006, 14:46
Può essere...
Io però con la superpatch installata da diversi mesi non ho mai avuto nessun problema simile al tuo.
a me cmq è la prima volta ke succede una cosa del genere... :boh:
miciopazzo198x
23-06-2006, 15:10
a me cmq è la prima volta ke succede una cosa del genere... :boh:
ke patch usi?
ooooooooooooooo
23-06-2006, 15:12
ke patch usi?
la superpatch 3.0
e la skypatch ultima versione (sempre 3.0 mi pare)
miciopazzo198x
23-06-2006, 15:15
nn avevo letto :D superpatch
io invece ho Pesol skif
Re_Lizard
23-06-2006, 17:29
io invece ho Pesol skif
:muro: :mad: :banned:
:sofico:
miciopazzo198x
23-06-2006, 18:44
:muro: :mad: :banned:
:sofico:
l'ho detto apposta :D
si in effetti non sopporto affatto nè le musiche nè tutte quelle scritte pesol del cavolo. E tantomeno il menu co quelle orrende foto
albortola
23-06-2006, 19:03
si in effetti non sopporto affatto nè le musiche nè tutte quelle scritte pesol del cavolo. E tantomeno il menu co quelle orrende foto
io uso solo il kitserver 5.20 e LODmixer...cosa mi consigliate??
e' dida che fa cagare nel game.probabilmente non va giu ai Japonesi.
capitato pure a me tante ma tante volte.in effetti quando qiocho contro brasile faccio tanti goal.
cqe sempre in pvp
bufon e' il superman cavolo.
ieri pero l'ho buccato dai 44 metri con calcio di punizione
X miciopazzo198x
fifa ha sia i propri server publici sia la possibilita di giocare in pvp
io sono piu che sicuro che questo game ha un "random" sulla comunicazione dei propri giocatori del team.
tipo: ieri abbiamo giocato francia-juventus,che e' finita
la prima volta 1.0
la seconda 1.0
la terza 0.1
e la quarta 6.1 (con 3 goal da punizione ) :D uno da 44 metri :D
oggi di nuovo 1.0
poi lui (mio amico ) ha preso Brasile.
nel primo 0.0
nel secondo (lui dal 33' senza due difensori,e rimanendo con 2 difensori per il resto della partita) non sono riuscito a far correre i miei attacanti, dandogli loro un passagio decente.anche se i giocatori erano a tre metri uno dal altro senza nessuna pressione non riuscivo lo stesso a scambiare palla dandomi dello schemo dai altri ragazzi...
non cera nessuna comunicazione tra i giocatori della squadra
ma nessuna proprio.
in effetti brasile ha segnato pure con mio autogoal :sofico:
tutto qui.
ps:capitano pure a voi queste giornate disgraziate???
pps: parlo sempre di partite pvp sulla ps2
niente campionati coppe ecc...
Re_Lizard
23-06-2006, 20:37
Scusa allora non metterla....
Non so se ci hai pensato, ma per giocare nella lega...basta che metti solo il roster, per il resto puoi mettere la patch che preferisci :)
miciopazzo198x
23-06-2006, 20:52
si ma tanto WE10 fa cacare...
si sa che i jap che so stupidi devono fa i giochi stupidi
attendiamo la versione Europea
Re ho tolto l'audio asd :D e poi vabbe oramai la tengo
ooooooooooooooo
24-06-2006, 10:00
io ora sn curioso solo per il vento :D
:) Scusa allora non metterla....
Non so se ci hai pensato, ma per giocare nella lega...basta che metti solo il roster, per il resto puoi mettere la patch che preferisci :)
re_lizard su hwup? non lo sapevo :)
tempo fa facevo la lega.. (e lottavo contro gli idioti che primi in classifica che non volevano mai giocare contro.. sono arrivato 4° un mese :D )
una cosa non ho capito.. questo we10 da quanto è uscito?
L'hanno gia patchato?
Engelbert
24-06-2006, 11:19
:)
tempo fa facevo la lega.. (e lottavo contro gli idioti che primi in classifica che non volevano mai giocare contro.. sono arrivato 4° un mese :D )
una cosa non ho capito.. questo we10 da quanto è uscito?
L'hanno gia patchato?
E' uscito verso fine aprile per PS2 e ci sono già in giro option file e addon vari.
Re_Lizard
24-06-2006, 12:59
:)
Ero già qui prima che tutti i miei forum nascessero :)
Beh, che dire....il gioco deve essere preso nel verso giusto...purtroppo non per tutti è cosi :)
ooooooooooooooo
27-06-2006, 15:22
guardate da sto video sembra veramente troppo veloce!
sembra fifa! e guardate con che facilità si va a segno...
http://www.youtube.com/watch?v=qw3LmkeRrkY&search=winning%20eleven%2010
Engelbert
27-06-2006, 17:41
guardate da sto video sembra veramente troppo veloce!
sembra fifa! e guardate con che facilità si va a segno...
http://www.youtube.com/watch?v=qw3LmkeRrkY&search=winning%20eleven%2010
In effetti il gioco è molto veloce...
Però di solito le versioni europee vengono modificate e hanno una velocità inferiore.
CIAO
ooooooooooooooo
27-06-2006, 18:06
In effetti il gioco è molto veloce...
Però di solito le versioni europee vengono modificate e hanno una velocità inferiore.
CIAO
infatti io conto su questo fatto..
Engelbert
27-06-2006, 18:08
infatti io conto su questo fatto..
Si,
l'hanno sempre fatto e lo faranno anche questa volta.
La giocabilità non mi sembra molto diversa... :fagiano:
sembra uguale.. .ma coi portieri + scarsi :cry:
ooooooooooooooo
27-06-2006, 19:31
avevano detto ke i giocatori si attaccavano alle magliette tirandole e facendole uscire fuori...ma dai video non mi pare :mbe: ...
c'è qualke movimento di motion captur in +...ma giusto qualke....perkè a me cosi a vederlo mi pare uguale a pes5...
xò aspettiamo la demo prima di parlare...aspettiamo fiduciosi :D
alla fine come uscirà uscirà e mi sa che mi innamorerò anche del capitolo 6 come è successo per i precedenti :vicini:
secondo me il miglioramento dei server nel gioco on-line è fondamentale, anche se c'è stata l'accortezza di mettere un tempo a testa di host dal 4 al 5 ancora giustizia non è fatta, mi è già capitato (io gioco su PS2 ma il problema è identico anche su pc) di non poter giocare un tempo su due.
spero inoltre in una revisione PLAUSIBILE dei valori dei giocatori dato che sti giapponesi ci capiscono proprio poco (ronaldinho 77 su punizione... :what: ,pirlo 86 e assunçao più di 95 :mbe: ) e che eliminino il bug che segni con punizione a 2 da quasi centrocampo.
l'altra cosa che mi da fastidio sono i nomi dei giocatori nelle classiche (per capire tutti i nomi veri dell'italia classica ci ho messo un po') e il fatto di vedere giocatori di più epoche insieme (rivera che passa la palla a vialli).
la J-league...già vorrei sapere quanti hanno mai fatto la Eredivisie olandese e adesso mi mettono anche la lega giapponese :muro:
una cosa da mettere sarebbe le squadre classiche di club come era in fifa (es. real madrid del 60 o milan dell'89)
se mettono il vento sarà una cagata, già me lo immagino :mc:
miciopazzo198x
27-06-2006, 20:22
alla fine come uscirà uscirà e mi sa che mi innamorerò anche del capitolo 6 come è successo per i precedenti :vicini:
secondo me il miglioramento dei server nel gioco on-line è fondamentale, anche se c'è stata l'accortezza di mettere un tempo a testa di host dal 4 al 5 ancora giustizia non è fatta, mi è già capitato (io gioco su PS2 ma il problema è identico anche su pc) di non poter giocare un tempo su due.
spero inoltre in una revisione PLAUSIBILE dei valori dei giocatori dato che sti giapponesi ci capiscono proprio poco (ronaldinho 77 su punizione... :what: ,pirlo 86 e assunçao più di 95 :mbe: ) e che eliminino il bug che segni con punizione a 2 da quasi centrocampo.
l'altra cosa che mi da fastidio sono i nomi dei giocatori nelle classiche (per capire tutti i nomi veri dell'italia classica ci ho messo un po') e il fatto di vedere giocatori di più epoche insieme (rivera che passa la palla a vialli).
la J-league...già vorrei sapere quanti hanno mai fatto la Eredivisie olandese e adesso mi mettono anche la lega giapponese :muro:
una cosa da mettere sarebbe le squadre classiche di club come era in fifa (es. real madrid del 60 o milan dell'89)
se mettono il vento sarà una cagata, già me lo immagino :mc:
cazzarola meno male che eri innamorato del 5
j'hai fatto tac, risonanza e rettoscopia
miciopazzo198x
27-06-2006, 20:26
:doh:
eh sì, mi innamoro anche con i difetti... :fagiano:
provato ora ora we 10 per ps2....
+ tardi vi posto le impressioni... dopo una 10ina di partite :D
cmq dopo la prima posso dirvi che non si prova il distacco classico che c'è al passaggio di versione...
(spettacolare una cosa... calcio di punizione, il portiere vola, la prende e cadendo a terra gli scappa!!!)
calcio di punizione, il portiere vola, la prende e cadendo a terra gli scappa!!!
numero... :eekk:
miciopazzo198x
28-06-2006, 20:26
numero... :eekk:
Shevcenkoooooooooo.... NON VA'! Anzi si :sofico:
redbaron
28-06-2006, 22:09
provato ora ora we 10 per ps2....
+ tardi vi posto le impressioni... dopo una 10ina di partite :D
cmq dopo la prima posso dirvi che non si prova il distacco classico che c'è al passaggio di versione...
(spettacolare una cosa... calcio di punizione, il portiere vola, la prende e cadendo a terra gli scappa!!!)
Io ci gioco da aprile, e' un gioco davvero perfezionato rispetto a we9 e pes5.
Qualcuno potrebbe rimanere deluso perche' graficamente e' simile al predecessore, in realta' ha tante piccole cose messe a posto. Sicuramente, ora di ottobre-novembre, verra' perfezionato ancora.
Non capisco come si possa giudicare da un filmato.
Shevcenkoooooooooo.... NON VA'! Anzi si :sofico:
immagina la sorpresa: PES 6 con telecronaca di Piccinini :winner: sarebbe una perla
miciopazzo198x
28-06-2006, 23:18
immagina la sorpresa: PES 6 con telecronaca di Piccinini :winner: sarebbe una perla
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
magari ihihihih
e quando si fa gol la Pedron ci fa lo strip :cry:
Qualcuno potrebbe rimanere deluso perche' graficamente e' simile al predecessore, in realta' ha tante piccole cose messe a posto. Sicuramente, ora di ottobre-novembre, verra' perfezionato ancora.
Io sto giocando al gioco completo...
piccola cosa importante: si possono nuovamente segnere i gol " a incrociare" (cioè non il classico tiro a primo palo..) cosa che in pes5 era diventato alquanto difficile...
cosa da approfondire, ai portieri scappa tropppo spesso la palla.. anche su tiri da POSIZIONI impossibili..
si tornerà a giocare 4 3 3 fisso... con tiro dell'esterno.. e gol su ribattuta?
vedremo..
miciopazzo198x
29-06-2006, 10:59
piccola cosa importante: si possono nuovamente segnere i gol " a incrociare" (cioè non il classico tiro a primo palo..) cosa che in pes5 era diventato alquanto difficile...
cosa da approfondire, ai portieri scappa tropppo spesso la palla.. anche su tiri da POSIZIONI impossibili..
vedremo..
vabbe ma tanto la versione europea è fatta bene come sempre dal punto di vista dell'AI
vabbe ma tanto la versione europea è fatta bene come sempre dal punto di vista dell'AI
mah.. we9 è moolto + bello di pes 5...
a pes 5 si segna con ogni tiro -.-'
miciopazzo198x
29-06-2006, 11:38
mah.. we9 è moolto + bello di pes 5...
a pes 5 si segna con ogni tiro -.-'
si beato te
ooooooooooooooo
29-06-2006, 15:32
vedremo..
di magliette che si tirano e del vento neanche l'ombra vero?
ooooooooooooooo
29-06-2006, 16:19
già...
ma allora perchè devono dire le cavolate nelle recensioni..bha...
vedremo..
si segna ancora da quasi centrocampo con punizione a 2?
redbaron
29-06-2006, 18:15
Perche' ? C'e' anche il gioco incompleto? :O
redbaron
29-06-2006, 18:17
di magliette che si tirano e del vento neanche l'ombra vero?
Per ps2 no, magari per pc aggiungono qualcosa. La ps2 e' veramente al limite.
Sono riusciti ad eliminare tutti i rallentamenti, scompattando tutti i file sul dvd, in questo modo la ps2 non deve perdere tempo a decomprimerli. Pero' non possono piu' aggiungere nemmeno uno spillo! ;)
redbaron
29-06-2006, 18:18
si segna ancora da quasi centrocampo con punizione a 2?
Assolutamente no o perlomeno e veramente rarissimo e con giocatori specializzati. Mi e' capitato da 40mt una sola volta.
ragà ma kissene frega della grafica io co loadmixer e il resto vedo da paura
???
Cos'e' sto loadmixer?
miciopazzo198x
22-07-2006, 19:16
???
Cos'e' sto loadmixer?
un programmino che migliora i dettagli grafici del gioco
ooooooooooooooo
24-07-2006, 09:22
un programmino che migliora i dettagli grafici del gioco
ma lodmixer è fatto solo per pes oppure funge anche con gli altri giochi?
Rik_Verbrugghe
24-07-2006, 09:26
ma lodmixer è fatto solo per pes oppure funge anche con gli altri giochi?
Solo PES 5.
CIAO
Rik_Verbrugghe
09-08-2006, 08:04
Up con news!! :cool:
PES6 'radically different' from WE10
The latest issue of the PSW magazine in the UK have given us hands on impressions of the next installment in the Pro Evolution Soccer series. The first point they make clear is that the game is 'radically different' in the way it plays to the Japanese release Winning Eleven 10. They say:
"[PES6 is] a solid, intelligent advance from PES5."
They go on to say that dribbling is far more difficult than in Winning Eleven 10 (thankfully) and that "ball-hogging for more than a few seconds will see your player swamped by the opposition". Graphically, there are many new animations and we will even see defenders claiming offsides, and them not being given. Yes, I know, you occasionally saw this in PES5, but it wasn't half as often as in a real life game. Additionally there will be more player reactions to incidents, including finger wagging and shrugging of the shoulders.
You can read through more of the improvements thanks to these scans, first published by 'Adonis'.
Scan 1
http://www.pesinsight.com/page1.jpg
Scan 2
http://www.pesinsight.com/page2.jpg
Scan 3
http://www.pesinsight.com/page3.jpg
Scan 4
http://www.pesinsight.com/page4.jpg
Scan 5
http://www.pesinsight.com/page5.jpg
Scan 6
http://www.pesinsight.com/page6.jpg
Scan 7
http://www.pesinsight.com/page7.jpg
from www.pesinsight.com
deviltrigger.dmc
09-08-2006, 12:13
in PES6 speriamo soprattutto che i portieri non siano così scarsi come in WE10, sono una comica :muro:
Up con news!! :cool:
Ma quando si decideranno a non fare uscire per PC una semplice conversione dalla PS2?!!??!!? Coi pc attuali sai che grafica potrebbe venirne fuori? E invece... :rolleyes:
Ma quando si decideranno a non fare uscire per PC una semplice conversione dalla PS2?!!??!!? Coi pc attuali sai che grafica potrebbe venirne fuori? E invece... :rolleyes:
:mano:
Rik_Verbrugghe
09-08-2006, 14:06
Forse perchè il successo di PES (in ambito PC) è dovuto alle esigue richieste hardware.
Non lamentiamoci sempre...
Forse perchè il successo di PES (in ambito PC) è dovuto alle esigue richieste hardware.
Non lamentiamoci sempre...
:mbe:
deviltrigger.dmc
09-08-2006, 16:04
perchè con i giochi del pc di solito si guadagna pochissimo, perchè tanto vendono uguale, perchè la grafica in un gioco di calcio conta pochissimo
slipknot2002
09-08-2006, 16:25
Appena uscirà di scena la PS2 vedrai che le conversioni avranno una grafica ottima, vedrai che con PS3 ci sarà il salto di qualità ;)
Una cosa però da non trascurare, ok grafica, sonoro e giocabilità, ma signori anche un minimo di impegno verso la qualità della telecronaca non sarebbe male, quella di PES5 è imbarazzante :doh:
sarebbe il GIOCO definitivo.... sbav....
sarebbe il GIOCO definitivo.... sbav....
Appunto ancora non capisco cosa aspettano a darsi na mossa. Cmq speriamo che con lo scomparire della PS2 e l'avvento della PS3 ci saranno coversioni decenti, cosa forse molto probabile.
deviltrigger.dmc
09-08-2006, 19:11
con la potenza che si ritrova PS3, che ormai è un PC e non una console, le conversioni avranno sicuramente molta più qualità
Rik_Verbrugghe
09-08-2006, 19:17
con la potenza che si ritrova PS3, che ormai è un PC e non una console, le conversioni avranno sicuramente molta più qualità
A ragà!
Questa storia che "la play 3 è un PC" non è propriamente vera. Non fatevi infinocchiare da Kutaragi...
deviltrigger.dmc
09-08-2006, 19:23
A ragà!
Questa storia che "la play 3 è un PC" non è propriamente vera. Non fatevi infinocchiare da Kutaragi...
di componentistica è un PC, e anche superpotente
è fatta ovviamente per fare la console (anche se probabilmente ci si installerà pure linux), ma una conversione può essere fatta 1000 volte meglio di qualcosa sviluppato per l'hardware della PS2
miciopazzo198x
24-08-2006, 21:41
DOMANDONE:
PES 4 aveva un gioco online 1-to-1
PES 5 i server....
Quando uscirà PES 6 per quanto tempo rimarranno su i server del 5?
Re_Lizard
24-08-2006, 22:07
Io ribadisco, sicuramente meglio i server rispetto al ip to ip :doh:
ronaldovieri
24-08-2006, 22:16
Io ribadisco, sicuramente meglio i server rispetto al ip to ip :doh:
se realizzassero il progetto pes6 per pc e nonfacendo una sempliceconversione da ps2 secondo me i server sarebbero migliori
deviltrigger.dmc
24-08-2006, 22:19
secondo me sarà una conversione da PS2 al 100% visto che anche per x360 hanno fatto un porting da PS2, e su PS3 il gioco non ci sarà, perciò una versione fatta apposta per il PC credo sia impensabile
Io ce l'ho la playstation 2... :D
miciopazzo198x
25-08-2006, 23:37
hai il modem e l'adsl?
Dark Schneider
26-08-2006, 06:56
di componentistica è un PC, e anche superpotente
è fatta ovviamente per fare la console (anche se probabilmente ci si installerà pure linux), ma una conversione può essere fatta 1000 volte meglio di qualcosa sviluppato per l'hardware della PS2
Oddio di pc ha soltanto il chip video, che appunto è una GeForce 7900 depotenziata e customizzata.
Il cell non è di certo un processore da Pc.
Naturalmente verranno fuori conversioni migliori. La PS2 ha ormai quasi 7 anni di vita.
Rik_Verbrugghe
26-08-2006, 07:31
Oddio di pc ha soltanto il chip video, che appunto è una GeForce 7900 depotenziata e customizzata.
Naturalmente verranno fuori conversioni migliori. La PS2 ha ormai quasi 7 anni di vita.
Finalmente :mano:
Uno che capisce la differenza tra la PS3 e un PC. :)
(Tra la'ltro la VGA dovrebbe essere una 7800 mi sembra)
deviltrigger.dmc
26-08-2006, 08:22
è vero del Cell non è che viene usato nei PC, ma la mia frase era riferita più che altro alla potenza per dire che le conversioni le fanno meglio
Il punto della situazione [tutte le News fino ad oggi su Pes6] in questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13294422&postcount=1722
Rik_Verbrugghe
30-08-2006, 07:30
Ecco 2 video versione X-Box 360:
http://www.jeuxvideo.tv/pro-evolution-soccer-6-video-24223.html
http://www.xboxyde.com/stream_2956_en.html
Chissà se noi riusciremo ad avere una qualità simile...
http://www.jeuxvideo.tv/pro-evolution-soccer-6-video-24223.html
spettacolo i movimenti :eek:
:mad: :mad: :mad: complimenti:::::::::::: x vedere un immagine del gioco visto che avete messo il link mi sono beccato un trojan ma caz... ma dove le mettete le immagini su che razza di siti
:mad: :mad: :mad: complimenti:::::::::::: x vedere un immagine del gioco visto che avete messo il link mi sono beccato un trojan ma caz... ma dove le mettete le immagini su che razza di siti
:confused: :confused: ma dove sei finito?
Xjao^Gabry
31-08-2006, 03:15
bah.. io ho clickato qualsiasi link riferito a immagini/video di pes6 su questo thread e nn mi so preso nessun trojan..
Rik_Verbrugghe
31-08-2006, 07:19
bah.. io ho clickato qualsiasi link riferito a immagini/video di pes6 su questo thread e nn mi so preso nessun trojan..
Io IDEM :O
miciopazzo198x
31-08-2006, 10:43
io nn ho cliccato e non clicco... x sicurezza
Rik_Verbrugghe
31-08-2006, 12:42
Ragazzi su un altro forum ho letto che forse i player PS2 e PC si potranno sfidare online :D
Confermate?
Ecco il link:
http://www.gamekult.com/articles/A0000050441/
En outre, les joueurs PC pourront affronter leurs homologues PS2 en ligne. La sortie du jeu est prévue pour octobre sur Xbox 360, PC, PS2, PSP et DS.
su un altro forum ho letto....Cioè ma il link che ho postato sopra non l'ha letto proprio nessuno ? :cry: :cry: In un intervista rilasciata a GameInformer nei giorni della GamerConvention, Shingo "Seabass" Takatsuka (la mente dietro la serie di We/Pes) rivela alcuni dettagli sul futuro di Pes. Ricordo che su Pc avremo di nuovo un Porting da Ps2, mentre Xbox360 potrà contare su una versione pompata graficamente grazie ad un nuovo motore grafico (cmq. il confronto con i primi filmati di Fifa07 su 360, è impietoso da quel punto di vista).
- In Pes6 giocatori Pc e Ps2 si potranno sfidare OnLine (trova quindi conferma l'indiscrezione dei giorni passati) fino ad un massimo di otto giocatori: 4 coppie di 2 player, ognuna sul proprio sistema (Pc o Ps2).
- Sempre a proposito dell'OnLine: schermate di statistiche simili a Pes5, possiblità di organizzare tornei OnLine non ancora confermata.
- Master praticamente = alla passata (Solo forse nel prossimo We11 si vedranno miglioramenti su questo versante).
- il prossimo Winning Eleven [We11] cambierà probabilmente nome.
- L'OnLine di Pes6 su X360 sarà limitato a 2 giocatori, ma si cercherà di renderlo praticamente = alla controparte OffLine.
- Rispetto a We10, Pes 6 avrà difese e portieri più attenti.
- In futuro oltre alla versione Ps3, probabile anche l'approdo della serie su Wii. Quindi la saga continuerà in formato multipiattaforma (Ps2 inclusa almeno per ancora 1-2 anni, primo Xbox escluso).
- Sempre per il futuro si parla della volontà di realizzare una Master League Online e dare la possibilità di scaricare contenuti aggiornati (come Roster o formazioni).
Il gioco è annunciato per fine Ottobre (salvo imprevisti). Speriamo di avere (come lo scorso anno) già a metà settembre una demo del gioco....
Winning Eleven per Nintendo Ds è invece atteso per il 2novembre.
Rik_Verbrugghe
31-08-2006, 12:59
Cioè ma il link che ho postato sopra non l'ha letto proprio nessuno ? :cry: :cry:
:asd:
Ops... :ops:
Comunque che figata!
scusate se mi sono incaz.. pero'?.........
scusate
comunque se non ci credete provate a cliccare sul link di andy per saperne di piu'..... mes. 130 credo e' li nei link
per fortuna che il norton me l'ha eliminato magari sara' stato un caso ma non credo poi era l'unico sito che avevo aperto
ciao
Xjao^Gabry
31-08-2006, 19:17
boh.. ho aperto il link nel post 130 di andy e nn succede niente.. lì dentro so tutte jpg, tranne qualke sito tranquillo..
ho provato ad aprire quello in lingua incomprensibile, ma nessun problema..
forse mcafee è meglio di norton? :sofico:
cmq l'unica news su pes6 ke mi sta facendo trepidare è quella del multiplayer in 8 contemporaneamente (nn ricordo dove l'ho letta, ma qui su hwup sicuramente).. 8 in contemporanea vuol dire 2player x ogni pc..
x il resto.. sinceramente.. nn vedo sta grande differenza.. specie se x pc nn ci sarà nextgen..
Rik_Verbrugghe
31-08-2006, 19:29
boh.. ho aperto il link nel post 130 di andy e nn succede niente.. lì dentro so tutte jpg, tranne qualke sito tranquillo..
ho provato ad aprire quello in lingua incomprensibile, ma nessun problema..
forse mcafee è meglio di norton? :sofico:
cmq l'unica news su pes6 ke mi sta facendo trepidare è quella del multiplayer in 8 contemporaneamente (nn ricordo dove l'ho letta, ma qui su hwup sicuramente).. 8 in contemporanea vuol dire 2player x ogni pc..
x il resto.. sinceramente.. nn vedo sta grande differenza.. specie se x pc nn ci sarà nextgen..
Si, questa degli 8 contemporaneamente l'ho segnalata anche nel link di prima :) (in pratica sarebbero 4 coppie).
COmunque mettiamoci in testa che anche la versione X-box 360 non sarà next gen. Avrà solo delle migliorie grafiche che, penso, ci saranno anche su PC.
io l'ho preso proprio mentre guardavo le immaginette
comunque......... :mad: :mad: :) :)
basta parliamo di iss pro 6 che e' meglio :) :) :) :)
Xjao^Gabry
31-08-2006, 23:08
quindi nextgen solo x ps3? ke quindi vuol dire pes6 nextgen solo nel 2007??
quindi nextgen solo x ps3? ke quindi vuol dire pes6 nextgen solo nel 2007??
Non penso che la konami riprogetti un nuovo motore grafico per pes6 sulla play3.
Forse uscirà in japan we11 verso maggio-giugno e in quel caso forse sarà nextgien ( piccolo OT. ma la prox generazione di console come la chiameranno?). Per gli europei bisognerà aspettare l'autunno 2007.
Ma winning eleven 8 e 9 li avevano pure convertiti per pc si sa niente del 10?
Rik_Verbrugghe
01-09-2006, 07:41
Ma winning eleven 8 e 9 li avevano pure convertiti per pc si sa niente del 10?
Si WE 10 uscirà più tardi per PC (come al solito), poichè è la versione americana del gioco...
Rik_Verbrugghe
01-09-2006, 07:42
io l'ho preso proprio mentre guardavo le immaginette
comunque......... :mad: :mad: :) :)
basta parliamo di iss pro 6 che e' meglio :) :) :) :)
ISS PRO ?? :confused:
Pro Evolutio Soccer, PES si chiama :Prrr:
in PES6 speriamo soprattutto che i portieri non siano così scarsi come in WE10, sono una comica :muro:
QUOTO!!! :muro:
Comunque se hanno messo meno realismo, stavolta l'hanno fatta grossa.
Speriamo che quest'ultimo rimanga ai massimi livelli, d'altronde la maggior parte di noi lo ha preferito a fifa per il realismo che è il suo punto forte.
Io sono interessatissimo alla versione pc, anche perche non hoi console da tavolo, comunque vorrei acquistare o xbox360 o ps3!!! secondo me e meglio la console di sony... :stordita: :stordita: :stordita:
franksisca
01-09-2006, 10:56
ISS PRO ?? :confused:
Pro Evolutio Soccer, PES si chiama :Prrr:
bhé, dipende da quanto tempo giochi a pes.
io ci gioco dal 97 e si chiamava iss pro, poi è diventato pes, mantenendo la versione FIFI con ISS, che su console ho visto l'ultima volta in contemporanea con pes3.
Comuqneu volevo confermare che anche io ho sentito di PC Vs PS2, e se penso che nel 7 potrebbero aggiungersi anche PS3 e X360(anche se non mi interessa quest'ukltima) davvero non resto più nella pele :):):)
anche la versione X-box 360 non sarà next gen. Avrà solo delle migliorie grafiche che, penso, ci saranno anche su PC.La versione X360 forse non sarà vera NextGen (e i primi filmati di Fifa07 lo ribadiscono), ma è cmq. un buon passo avanti rispetto a quanto visto sino ad oggi. Chi ha avuto modo di provare la versione Pc di Pes6 alla GameConvention (Fonte: EvoWeb) ha parlato di solito porting grafico da Ps2, e il MultiPlayer OnLine tra utenti Ps2 e Pc conferma praticamente quanto si poteva pensare: Pes6 per 360 è un altro gioco. Pes6 per Pc e Ps2 sono la stessa cosa (da un punto di vista di codice).Non penso che la konami riprogetti un nuovo motore grafico per pes6 sulla play3.Questa non è solo un intuizione ma lo stesso Seabass lo afferma chiaramente nell'intervista a GameInformer: attualmente KCET non ha intenzione di riscrivere il motore di gioco sviluppato per 360, quando il gioco (prossima primavera/estate) approderà su Ps3. Ho la sensazione che il vero passaggio alla NextGen ci sarà dal capitolo ancora seguente We12/Pes8 (si consideri anche che Kcet continuerà a sviluppare su un "vecchio" sistema come Ps2 probabilmente fino a Pes8, Pes7 sicuramente)Si WE 10 uscirà più tardi per PCWinning Eleven: Pro Evolution 2007 (così si chiamerà) è atteso per il primo quarto del 2007 :)
quindi ancora due anni di sta grafica? :(
ronaldovieri
01-09-2006, 12:15
quindi ancora due anni di sta grafica? :(
per me va benissimo poi dai non è mica male
per me va benissimo poi dai non è mica male
bah...sinceramente un pò di next gen per noi pcisti non è che mi farebbe poi così schifo..
Cmq. credo (sempre leggendo l'intervista) sia volontà di Kcet di far approdare il motore grafico di X360 anche su Pc (e ci voleva tanto, mi chiedo io...?) fin dal prossimo capitolo (Pes7 o come si chiamerà). Certo che a vedere certi screen di Fifa07 (X360) si capisce come Seabass&Co. non possano certo a continuare a dormire sugli allori...
http://img213.imageshack.us/img213/4451/11340008mo6.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=11340008mo6.jpg)
- 01.09.2006
Nuova intervista a "Seabass" stavolta da parte di IGN:
http://xbox360.ign.com/articles/730/730118p1.html
Tra le altre cose, più o meno già dette, il creatore della storica serie afferma che con l'arrivo della "NextGeneration" i prossimi Pes (probabilmente già questo) sono/saranno realizzati su piattaforma Pc, per poi essere trasportati su 360 (e futura Ps3). Le differenze tra le varie versioni si dovrebbero quindi assottigliare. La domanda che segue: perchè non dare già da questo Pes6, anche agli utenti Pc, un'assaggio di grafica NextGen? :|Altro video Pes 6 -> Opening video -> http://www.gameprotv.com/pro-evolution-soccer-6-gc-06-video-2498.html
tamburon
04-09-2006, 14:33
scusate la mia ignoranza ma si sa di preciso quando uscirà questo gioco?
lo sto attendendo con troppa ansia...
Qualcuno sa se sarà possibile giocare in 2(assieme) anche se non si è a casa dell'amico?
Perché sta cosa la trovo insensata....
scusate la mia ignoranza ma si sa di preciso quando uscirà questo gioco?
lo sto attendendo con troppa ansia...
20 ottobre
Qualcuno sa se sarà possibile giocare in 2(assieme) anche se non si è a casa dell'amico?Non è stato detto....però riflettendo:
- Secondo le notizie rilasciate da Seabass, ci sarà un OnLine (Su Ps2 e Pc) che consentirà di giocare fino ad un massimo di 8 player ripartiti in 4 coppie da 2 ognuna sul proprio sistema.
Da qui si potrebbe evincere che sarà possibile fare un 4 contro 4, e all'interno dei 4 player, due si troverebbero davanti ad un Pc e due davanti ad un altro Pc, pur collaborando nella medesima squadra.
Di conseguenza teoricamente (e in attesa di notizie più certe) quanto chiedi dovrebbe essere possibile. Ma si tratta solo di un mio ragionamento. Aspetterei notizie più affidabili in merito, prima di dare per certa questa feature....
Salve ragazzi, ho visto i filmati di pes 6 per ps3 ed xbox360 su www.gametrailers.com :eek: :eek: :eek: , vorrei sapere se questa versione per pc è graficamente simile a quella delle console nextgen oppure piu' simile a quella della ps2 :( . Grazie mille
Rik_Verbrugghe
04-09-2006, 16:07
Salve ragazzi, ho visto i filmati di pes 6 per ps3 ed xbox360 su www.gametrailers.com :eek: :eek: :eek: , vorrei sapere se questa versione per pc è graficamente simile a quella delle console nextgen oppure piu' simile a quella della ps2 :( . Grazie mille
Per PS3 dove l'hai visto? :D
Comunque state troppo sopravvalutando la versione X-box 360... Ha solo una grafica più pulita. Il gioco è uguale.
Inoltre, conosciamo i miglioramenti che arriveranno con le varie patch di aggiornamento e i Kit-Server.
Rik_Verbrugghe
04-09-2006, 16:08
Non è stato detto....però riflettendo:
- Secondo le notizie rilasciate da Seabass, ci sarà un OnLine (Su Ps2 e Pc) che consentirà di giocare fino ad un massimo di 8 player ripartiti in 4 coppie da 2 ognuna sul proprio sistema.
Da qui si potrebbe evincere che sarà possibile fare un 4 contro 4, e all'interno dei 4 player, due si troverebbero davanti ad un Pc e due davanti ad un altro Pc, pur collaborando nella medesima squadra.
Di conseguenza teoricamente (e in attesa di notizie più certe) quanto chiedi dovrebbe essere possibile. Ma si tratta solo di un mio ragionamento. Aspetterei notizie più affidabili in merito, prima di dare per certa questa feature....
Si, non c'è niente di ufficiale a riguardo...
Speriamo :sperem:
drowning man
04-09-2006, 23:49
ragazzi a me pes5 è piacxiuto davvero tanto. molto ma molto meglio di pes4. io adoro il suo approccio maggiormenete simulativo rispetto a pes4. oras però ho il terrore che con il 6 si ritorni sullo stile arcade, dove alla fine vbasta azeccare il filtrantye giustio per spaccare in due le difese. pes 5 secondo me è il gioco del calcio moderno, dove contano fisicità, tattica ma anche fantasia. se ci sai fare anche con il 5 puoi fare azioni spettacolari er ci si può sbizzarrire con le opzioni strategiche, con mosse e contromosse da allenatopre di coverciano (anche se si può fare ancora di più). certo ci sonoancora difetti, tipo le punizioni nella propria metacampo che vengono regalate agli avversdari, il troppo fiscalismo degli arbitri (ma in italia il calcio è così), una certa lentezza nel cambiare il cursore da un giocatore all'altro, ma ormai il controllo sulla partita è quasi mostruoso. non scorderò mai le prime partite in rete, che finivano quasi tutte 0-0 con duelli massacranti a centrocampo, non solo perchè neeesuno ancor ci sapeva giocare ma anche perchè la fisicità era incredibile. speriamo solo che cambino in meglkio soprattutto i server di gioco on line. quanto alla possibilità dell'esclusione del multi, beh sarebbe un sucidio da kamikaze che non credo si azzarderanno a fare.
Per PS3 dove l'hai visto? :D
basta inserire all'interno del motore di ricerca di www.gametrailers.com la parola "pro evolution". Ci sono due filmati splendidi. ecco il link (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=3159). Buona visione :cool:
Rik_Verbrugghe
05-09-2006, 09:19
basta inserire all'interno del motore di ricerca di www.gametrailers.com la parola "pro evolution". Ci sono due filmati splendidi. ecco il link (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=3159). Buona visione :cool:
Mi sa che è una bufala...
Salvando il file c'è scritto che è per X-box 360.
Mi sa che è una bufala...
Salvando il file c'è scritto che è per X-box 360.
se su gametrailers mettono tra le piattaforme anke la ps3, è senz'altro cosi' ! E' tra i siti piu' affidabili e attendibili che conosco. ;)
Rik_Verbrugghe
05-09-2006, 10:02
se su gametrailers mettono tra le piattaforme anke la ps3, è senz'altro cosi' ! E' tra i siti piu' affidabili e attendibili che conosco. ;)
Mi sa che hai ragione...
CIAO
Spero tanto che la versione per PC sia un porting di quella per ps3 o xbox360 e non per ps2.
tamburon
05-09-2006, 11:44
nn ci sono ancora demo?
nn ci sono ancora demo?
No.
Rik_Verbrugghe
05-09-2006, 11:53
nn ci sono ancora demo?
Ma secondo te, se ci fosse già in giro la demo, adesso steremmo ancora qui a domandarci se sarà porting PS2 o X-box 360? :stordita:
Ma secondo te, se ci fosse già in giro la demo, adesso steremmo ancora qui a domandarci se sarà porting PS2 o X-box 360? :stordita:
in effetti...:asd:
sapete x caso se nella versione pc i portieri sono delle pippe come in we 10 x ps2?
sapete x caso se nella versione pc i portieri sono delle pippe come in we 10 x ps2?
in molte news si afferma che i portieri in pes6 sono migliori.....ora bisogna solo :sperem:
tamburon
06-09-2006, 01:45
nn si sa mai :stordita:
cmq sapete se hanno sistemato il fuorigioco che in pes 5 era una cosa veramente scandalosa...come un po tutto l'arbitraggio...
miciopazzo198x
06-09-2006, 02:27
Cosa non andava nel fuorigioco?
Cosa non andava nel fuorigioco?
Ieri sera giocavo con un amico (Juve-Roma) e l'arbitro ha annullato un gol ad Aquilani per un fuorigioco TOTALMENTE INESISTENTE era almeno 3 metri dietro la linea difensiva...
Ora c'è da capire se l'hanno programmato il più fedele possibile alla realtà (in questo caso il gol annullato in Juve-Roma sarebbe normale :eek: ) oppure sia un bug!
Forse giocando nei campionati esteri questo bug non c'è! :D
domanda: Avete percaso visto Moggi parlare con qualche programmatore di PES?
miciopazzo198x
06-09-2006, 09:30
Ieri sera giocavo con un amico (Juve-Roma) e l'arbitro ha annullato un gol ad Aquilani per un fuorigioco TOTALMENTE INESISTENTE era almeno 3 metri dietro la linea difensiva...
Ora c'è da capire se l'hanno programmato il più fedele possibile alla realtà (in questo caso il gol annullato in Juve-Roma sarebbe normale :eek: ) oppure sia un bug!
Bhe ma è realistico.
A volte ti toglie gol validi e tu smadonni. A volte fiskia fuorigiochi millimetrici e tu smadonni.
:ciapet:
Pare ke Maria abbia fatto causa alla Konami :sofico:
In migliaia di partite con i vari PES su PC e console non ho MAI visto un fuorigioco sbagliato. Rimesse laterali sballate si, ma fuorigiochi mai! :eek:
In migliaia di partite con i vari PES su PC e console non ho MAI visto un fuorigioco sbagliato. Rimesse laterali sballate si, ma fuorigiochi mai! :eek:
Te lo posso assicurare, era almeno 3 metri dietro 2 difensori. :read:
A parte gli scherzi, non capisco se l'errore arbitrale sia stato contemplato dai programmatori o sia un bug!
idem.. fuorigioco sempre giusti, a volte millimetrici ma giusti... :)
OvErClOck82
06-09-2006, 12:12
idem.. fuorigioco sempre giusti, a volte millimetrici ma giusti... :)
idem... l'unico episodio "strano" che mi ricordo è successo con pes2... il mio giocatore era in fuorigioco pazzesco e ha segnato... ma il gol non mel'hanno annullato ... :asd:
idem... l'unico episodio "strano" che mi ricordo è successo con pes2... il mio giocatore era in fuorigioco pazzesco e ha segnato... ma il gol non mel'hanno annullato ... :asd:
A me invece è successo con il pc guarda qui
http://rapidshare.de/files/32143340/KONAMI-WIN32PES5090.zip.html
deviltrigger.dmc
06-09-2006, 13:07
anche le rimesse laterali è quasi impossibie che le sbaglia, lo pensavo anch'io ma poi ho notato che siamo noi che a velocità reale non vediamo magari il giocatore che sfiora il pallone quando sta uscendo, e bestemmiamo contro il gioco per l'errore :D
Xjao^Gabry
06-09-2006, 13:30
a voglia se sbaglia.. sia sui falli laterali, sia sui rinvii dal fondo, sia sui fuorigiochi, sia sui falli, sia sui rigori.. sisi :D
tamburon
06-09-2006, 14:44
scusate ma avete mai sentito parlare di fuorigioco passivo...
e cmq se te sei al di la della linea difensiva e un difensore la tocca la palla la qule arriva verso il tuo giocatore, che era in fuorigioco oppure devi tornare indietro, cioè al di qua della linea difensiva, quindi annullando il vantaggio, secondo regola nn sarebbe fuorigioco...penso che minimo una volta a partita a me capitano di ste cose e fanno parecchio incazzare...
ultimate_sayan
06-09-2006, 16:09
Personalmente spero solo che eliminino quel ridicolo limite che non ti permette di realizzare una coppa sulla falsariga della Champions League, impedendoti di fare fare andata e ritorno delle partite della fase a gironi... e poi spero in un livello di difficoltà rivisto con passaggi più graduali rispetto al 5... dalle 2 stelline alle 3 c'era un abisso e poi cresceva poco...
miciopazzo198x
08-09-2006, 18:29
MANCA UN MESETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
miciopazzo198x
08-09-2006, 18:31
Messo in pre-order su Play.com
drowning man
08-09-2006, 20:25
MANCA UN MESETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che palle!!! io ho paura e spero che esca il più tardi perchè il 5 mi piace una cifra.
che palle!!! io ho paura e spero che esca il più tardi perchè il 5 mi piace una cifra.
perchè? è meglio così dopo avrai +scelta
Ragazzi qualche info sulla data di uscita della demo?
drowning man
08-09-2006, 21:18
perchè? è meglio così dopo avrai +scelta
no, se è arcade giocheranno tutti al 6. alla maggior parte non interessa nulkla di giocare con le simulazioni, la gente vuole vincere facile con il filtrante e cose di quetso tipo. sto scadendo nei luoghi comuni?????????
franksisca
08-09-2006, 22:08
no, se è arcade giocheranno tutti al 6. alla maggior parte non interessa nulkla di giocare con le simulazioni, la gente vuole vincere facile con il filtrante e cose di quetso tipo. sto scadendo nei luoghi comuni?????????
sono d'accordo, speriamo che non lo abbiano fifacizzato.....
- 08.09.2006
GameKult (noto sito di videogiochi francese) ha rilasciato in data odierna una Preview sul gioco [versione Ps2]. La trovate -> qui (http://www.gamekult.com/articles/A0000050862/) [moltissime immagini].
http://img49.imageshack.us/img49/3239/me00007242002tv2.th.jpg (http://img49.imageshack.us/my.php?image=me00007242002tv2.jpg) http://img406.imageshack.us/img406/4067/me00007241882ls6.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=me00007241882ls6.jpg) http://img406.imageshack.us/img406/6936/me00007242172jm6.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=me00007242172jm6.jpg) http://img405.imageshack.us/img405/5582/me00007242262vk8.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=me00007242262vk8.jpg) http://img406.imageshack.us/img406/7868/me00007242312oo6.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=me00007242312oo6.jpg)
Tra le cose interessanti che emergono [spero di non aver frainteso]:
- Velocità di gioco rivista verso il basso rispetto We10 (un bene secondo GameKult).
- GamePlay che ricalca moltissimo We10, quindi controllo dei giocatori migliorato e ancor più libero di Pes5.
- Assetto difensivo che non convince ancora del tutto (si tratta cmq. di una demo).
- I giocatori più forti riescono a far davvero la differenza (imho questo è buono...una delle cose che non ho mai digerito in Pes5 era un, esempio, Ronaldo raggiunto in velocità da un qualunque difensore di bassa lega).
- Tra le licenze da segnalare tutta la Liga1 Francese, Bayern Munich, Sporting Lisboa, Benfica, Olympiakos, Manchester United e svariate nazionali (Argentina, Italia, Spagna, Olanda, Inghilterra). Assente (Boh!) la licenza per il Chelsea.
- Francia ancora con Zidane, Giuve in SerieA (dalle immagini....ma la situazione potrebbe cambiare nell'uscita definitiva).
- Random Selection Match [gara tra squadre con giocatori scelti casualmente nel database] e International Contest [si gioca le qualificazioni ai mondiali fino a questi ultimi] confermate [saranno presenti anche su Pc?]. :D
miciopazzo198x
08-09-2006, 23:49
ragà la pesol dal sito è una rottura
dove la trovo? nessuno la uppata altrove?
CMQ riguardo PES6, konami non cha mai deluso.
Quindi come sarà sarà, ce lo faremo e ci giocheremo ;)
ErminioF
09-09-2006, 09:42
Capisco gli amanti delle simulazioni, ma per me che ho giocato per bene solo ai primi pes e agli ultimi 2 ho dato solo una veloce occhiata se lo facessero più immediato non sarebbe male :D
Capisco gli amanti delle simulazioni, ma per me che ho giocato per bene solo ai primi pes e agli ultimi 2 ho dato solo una veloce occhiata se lo facessero più immediato non sarebbe male :D
Spero proprio di no, e poi anche il 5 non è che fosse il massimo come simulazione.
ErminioF
09-09-2006, 12:26
così viene descritto we10, e penso sarà pes6
Volevo comunicare a tutti :D che dopo aver provato la SuperPatch 3.1 son tornato felicemente alla Pesol Patch
tutto imho chiaramente :O :D
master3000
10-09-2006, 19:23
ragazzi su DVD.CO.UK vendono il pre ordine di Pro Evolution Soccer 6 a 17,50 £ (22€) anzicche 35,00£ (51€) che dite conviene comprarlo prima dell uscita?
miciopazzo198x
10-09-2006, 22:41
ragazzi su DVD.CO.UK vendono il pre ordine di Pro Evolution Soccer 6 a 17,50 £ (22€) anzicche 35,00£ (51€) che dite conviene comprarlo prima dell uscita?
anche qua
http://www.play.com/Games/PC/4-/904397/Pro_Evolution_Soccer_6/Product.html
Ma si, preordina...
tanto al 90% sarà Multilingue...ma anche se fosse chissenefrega...??
master3000
13-09-2006, 12:53
ragazzi lho prenotato su play.com, 18£ e via :D
deviltrigger.dmc
13-09-2006, 13:00
tanto al 90% sarà Multilingue...ma anche se fosse chissenefrega...??
non so se su PC è uguale ma su PS2 in PES non è mai compresa la nostra lingua, c'è una versione solo italiana che ovviamente non vende play.com (il 5 aveva anche una copertina diversa per l'italia)
non so se questo cambierà col 6
franksisca
13-09-2006, 13:34
ragazzi lho prenotato su play.com, 18£ e via :D
infatti, quello che mi chiedevo io, sarà anche ita???
è vero che poi con l'aggiornamento si può cambiare, perchè cambi tutto, ma di default, c'è l'ita???
Sapete se fanno offerte del tipo compri 3 paghi 2 su play.com???
pes5 su play.com era già multilanguage, ITA compreso
ooooooooooooooo
13-09-2006, 15:35
Demo al 22 settembre :O
è sicuro?
fonte? :D
Demo al 22 settembreFonte ? :stordita:
Xjao^Gabry
13-09-2006, 16:03
questa faccina non mi piace affatto " :O " eheheh
calcola ke se nn è vero o se nn dici la fonte entro 2minuti, ti vengono a prendere a casa :D :D :D
miciopazzo198x
13-09-2006, 16:15
infatti, quello che mi chiedevo io, sarà anche ita???
è vero che poi con l'aggiornamento si può cambiare, perchè cambi tutto, ma di default, c'è l'ita???
Sapete se fanno offerte del tipo compri 3 paghi 2 su play.com???
ke te frega dell'italiano
so 2 parole nei giochi di calcio :D
miciopazzo198x
13-09-2006, 16:16
non so se su PC è uguale ma su PS2 in PES non è mai compresa la nostra lingua, c'è una versione solo italiana che ovviamente non vende play.com (il 5 aveva anche una copertina diversa per l'italia)
non so se questo cambierà col 6
Anche le copertine della versione PC sono differenti ma il gioco era multilingue (parlo di Pes5)
Io ho al versione inglese con Henry
quella ita è con Gigi
franksisca
13-09-2006, 16:17
ke te frega dell'italiano
so 2 parole nei giochi di calcio :D
ti sembrerà strano, ma sentire le baggianate che dicono i telecronisti mi fanno morire dal ridere:D
miciopazzo198x
13-09-2006, 16:59
:mbe: io gioco senza audio
ooooooooooooooo
13-09-2006, 17:42
dal mulo sto scaricando una presunta demo di pes6 :confused:
nn ci sn commenti..cioè ce ne è uno che dice ottimo ma nn c'è il commento a fianco..
tra i nomi file c'è solo quello:demo pes6
dal mulo sto scaricando una presunta demo di pes6 :confused:
nn ci sn commenti..cioè ce ne è uno che dice ottimo ma nn c'è il commento a fianco..
tra i nomi file c'è solo quello:demo pes6
E' il file da 68mb? Non credo proprio sia la demo, primo perchè è strano che si trovi sul mulo prima dell'annuncio e poi 68mb per una demo sono davvero pochi.
ooooooooooooooo
13-09-2006, 17:52
E' il file da 68mb? Non credo proprio sia la demo, primo perchè è strano che si trovi sul mulo prima dell'annuncio e poi 68mb per una demo sono davvero pochi.
si lo so..son pochi...
bhe tanto nn ho nulla da perdere..casomai se nn è quella la butto... :D
si lo so..son pochi...
bhe tanto nn ho nulla da perdere..casomai se nn è quella la butto... :D
Io ho trovato un altro file da 290mb, però non ci sono commenti e ha poche fonti...l'ho messo in download, ci provo..se non è la demo chi se ne frega. :asd:
Se vuoi posso passarti il link. ;)
ooooooooooooooo
13-09-2006, 17:54
Io ho trovato un altro file da 290mb, però non ci sono commenti e ha poche fonti...l'ho messo in download, ci provo..se non è la demo chi se ne frega. :asd:
Se vuoi posso passarti il link. ;)
oki pvt :D edit l'ho trovato..è quello con le fonti allo 0% ?
oki pvt :D
Ecco, senza pvt. :D
ed2k://|file|Demo%20PES6.rar|304553988|945DC715142792448CE380C1E25BC297|/
EDIT: è un fake non scaricare. ;)
ooooooooooooooo
13-09-2006, 17:56
Ecco, senza pvt. :D
ed2k://|file|Demo%20PES6.rar|304553988|945DC715142792448CE380C1E25BC297|/
ok thanks
mm prova a copiare il link nella ricerca...viene fuori un file mpeg "sex..." mi sa tanto di fake :D
ooooooooooooooo
13-09-2006, 17:59
cmq su quello che sto scaricando io, oltre al fatto che è da 68mb nn ci sn altre indizi per dire che è un fake :D
Infatti ho editato poco fa e ho scritto che è un fake. :asd:
ooooooooooooooo
13-09-2006, 18:04
Infatti ho editato poco fa e ho scritto che è un fake. :asd:
si ho visto ;)
ooooooooooooooo
13-09-2006, 19:04
5 minuti e finisco di scaricare quel presunto demo file..poi ti dico che roba è :D
Si scarica pornazzi, eh ? :asd:
Cmq....
- 12.09.2006
Altro sito francese [Jeuxvideo.com], altra preview di Pes6 in versione Ps2 -> Link (http://www.jeuxvideo.com/articles/0000/00006825_preview.htm) .
Moltissime screen catturati...li potete vedere tutti -> qui (http://www.jeuxvideo.com/screenshots/00016/00016338_073_preview.htm)
Tra gli altri segnalo questi due...non proprio incoraggianti:
http://img105.imageshack.us/img105/2177/pes6p2110cp7.th.jpg (http://img105.imageshack.us/my.php?image=pes6p2110cp7.jpg) http://img168.imageshack.us/img168/6922/ballsgo1gs6.th.gif (http://img168.imageshack.us/my.php?image=ballsgo1gs6.gif)
Ibra e Miccoli ancora alla Giuve che perdipiù ha lo scudetto sul petto. Palloni veramente brutti LoL. Speriamo sia colpa della Beta, e che nel gioco finale, certe cose non si debbano vedere....
Xjao^Gabry
13-09-2006, 19:20
mamma mia sembrano palle da bowling quelle cose :D almeno ke nn è un editor interno x farli :p :p
ooooooooooooooo
13-09-2006, 19:23
5 minuti e finisco di scaricare quel presunto demo file..poi ti dico che roba è :D
loooooll
è un filmino "hard" infatti :p
ho visto solo l'inizio..c'era un tizio che si portava la prostituta per mano...
ooooooooooooooo
13-09-2006, 19:25
Si scarica pornazzi, eh ? :asd:
Cmq....
- 12.09.2006
thanks!
tamburon
13-09-2006, 21:48
scusate...nn mi pare di averlo trovato quindi lo chiedo..
chi hanno messo a fare le telecronache quest'anno???
perchè i meccia e sandreani facevano veramente cagare...
era meglio giocare con la telecronaca francese che con loro...
miciopazzo198x
13-09-2006, 22:29
Via le merde :cool:
miciopazzo198x
18-09-2006, 00:45
sembra che la Juventus verrà inserita insieme alle altre squadre di A
senza che ci sia il resto delle squadre di B
sembra che la Juventus verrà inserita insieme alle altre squadre di A
senza che ci sia il resto delle squadre di B
Spero di no, sarebbe una caxxata.
Rik_Verbrugghe
18-09-2006, 08:11
Spero di no, sarebbe una caxxata.
Invece è vero. Me l'ha detto anche un mio amico PES dipendente.
Però questo fa un po' pensare...
Mica doveva esserci anche la Serie B? :confused:
loooooll
è un filmino "hard" infatti :p
ho visto solo l'inizio..c'era un tizio che si portava la prostituta per mano...
:asd:
fonte??? :O :O
fonte??? :O :O
Acqua Sangemini :O
Acqua Sangemini :O
cazzata quindi?:asd:
cazzata quindi?:asd:
No! L'altro giorno mi prudeva il "sedere" e ho guardato l'ora: erano le 22 e pensavo a PES6.
Di solito non sbaglio mai! :eek: :O :eek: :O
:Prrr:
No! L'altro giorno mi prudeva il "sedere" e ho guardato l'ora: erano le 22 e pensavo a PES6.
Di solito non sbaglio mai! :eek: :O :eek: :O
:Prrr:
azzo quindi suprema intuizione:asd:
Vedremo :O
miciopazzo198x
18-09-2006, 12:26
Be alla fine come fai a non mettere una squadra che ha
Buffon
Kovac
Nedved
Del Piero
Trezeguet :cool:
Nonchè Boumsong :help: Marchionni :rolleyes: e Zanetti :sofico:
ihihihihih
Ho aggiornato Pes5 hihihihi x il gioco online
ma me conviene tenè il roster konami :stordita:
ooooooooooooooo
18-09-2006, 13:43
Di solito non sbaglio mai!
hai ancora 4 giorni di tempo per prendere tutte le tue cose e lasciare questo pianeta :O
antocomo
18-09-2006, 14:33
ciao gente sapete se si puo giocare pes5 o 6 on line col cellulare umts che raggiunge la velocita di 384kbps? visto che sti stronzi di telecom non mi attivano adsl....
ciao gente sapete se si puo giocare pes5 o 6 on line col cellulare umts che raggiunge la velocita di 384kbps?Allora la prova la feci su Pes4 [e cell Umts]: Ingiocabile.
Penso valga lo stesso per il 5, e anche per il futuro 6.
Non si tratta di banda, ma di una questione di Ping/Latenze....
Paradossalmente si gioca pure con un Isdn a PesOnline....
Mi spiace :(
antocomo
18-09-2006, 15:08
quindi tu dici che con una linea isdn si puo giocare?
e poi i cellulari di ora arrivano anche a 1.8mega....
quindi tu dici che con una linea isdn si puo giocare?Te lo possono confermare alcuni utenti qua sul forum....come peppecbr che se non sbaglio gioca con una linea Isdn [mandagli un Pm magari].
Prova a chiedere pure sul Thread del Multi Online di Pes5:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061884
Riguardo al Cell....io ti ho detto la mia esperienza (fatta con uno dei primi Umts). Non so adesso come sia la situazione, ma più che la banda in Down, dovresti capire che Band ha in Up, e magari fare qualche Ping su maya per vedere come siamo messi a livelli di risposta/latenze....
hai ancora 4 giorni di tempo per prendere tutte le tue cose e lasciare questo pianeta :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.