PDA

View Full Version : [In attesa] Pro Evolution Soccer 6

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11

miciopazzo198x
25-10-2006, 11:52
gajarda l'idea del feedback

pero' se qualche strunz poi da feedback negativi solo perkè rosica?

Quati nick in account? sempre 3?

chicco981
25-10-2006, 11:53
cosa vuol dire festival della segnalazione?
che sarai già stato segnalato 25 volte...ma va a comprartelo che tanto dopo nn puoi giocare on line contro chi t fa un mazzo così :p :D

Lupin3d
25-10-2006, 11:53
Oggi mi è arrivata la mail da Play.com dicendomi che l'ordine di PES6 è partito...ho comprato anche il libro/guida con un dvd allegato dove dicono che c'è il "creatore" del gioco che mostra come fare i tricks.

Appena mi arriva il tutto anche io lascerò un feedback...e magari posterò qualche pagina del libro ;)

bye

pupgna
25-10-2006, 11:55
Oggi mi è arrivata la mail da Play.com dicendomi che l'ordine di PES6 è partito...ho comprato anche il libro/guida con un dvd allegato dove dicono che c'è il "creatore" del gioco che mostra come fare i tricks.

Appena mi arriva il tutto anche io lascerò un feedback...e magari posterò qualche pagina del libro ;)

bye

...volevo prenderla anche io la guida...ma prima la volevo un pò sfogliare per vedere se merita!
facci sapere

signo3d
25-10-2006, 11:55
putroppo l'ultimo screen non sembra proprio gridare al miracolo
Be io mi riferivo al lag pero. :read:

Te?! :confused:

Ps. Ottimo la cosa degli arbitri meno severi...era uno strazio giocare contro il pc.

E poi un altra cosa: che mi/ci dite della velocita dei giocatori?! Cioè un ronaldo qualsiasi controllato da umano andra ancora piu piano di un qls giocatore lento controllato dalla cpu?! Ditemi che han risolto...era troppo irreale (oltre che fastidiosissimo) :(

miciopazzo198x
25-10-2006, 11:56
che sarai già stato segnalato 25 volte...ma va a comprartelo che tanto dopo nn puoi giocare on line contro chi t fa un mazzo così :p :D
peccato, esce pes 6 proprio ora che a pes5 riuscivo bene...

ieri sera, spettacolo...

perdevo 2 a 0 ( Juve - Milan) ed è finita 2 a 2

nelle seguenti due partite l'ho rotto, torniamo in lobby e insultava :D

miciopazzo198x
25-10-2006, 11:56
Be io mi riferivo al lag pero. :read:

Te?! :confused:

Ps. Ottimo la cosa degli arbitri meno severi...era uno strazio giocare contro il pc.

E poi un altra cosa: che mi/ci dite della velocita dei giocatori?! Cioè un ronaldo qualsiasi controllato da umano andra ancora piu piano di un qls giocatore lento controllato dalla cpu?! Ditemi che han risolto...era troppo irreale (oltre che fastidiosissimo) :(
pensavo ti riferissi al post nella sua interezza :D

shinji_85
25-10-2006, 11:58
putroppo l'ultimo screen non sembra proprio gridare al miracolo

Almeno (spero) nessuno dovrà cambiare scheda grafica per questo nuovo capitolo di PES... :D
Non vedo l'ora di provarlo... ;)

Andy_u2
25-10-2006, 11:59
@ChrisTs :)Io vorrei più che altro sapere (se possibile) come gira (dico Fps visti con Fraps) a parità di medesima configurazione harware (quale Vga?) rispetto a Pes5, elencando anche La risoluzione e i dettagli usati. Questo perchè leggo su EvoWeb che il gioco (nonostante le Spec su sito Konami siano le stesse del 5) sembra meno "fluido" del precedente su medesimo Pc.
Grazie

Freed
25-10-2006, 12:00
Finita la prima partita mi sento di dire che i falli sono finalmente ok.......ultimamente ero su WE10 su PC e la cosa era frustrante :muro:

Bene..l'arbitro era una delle primissime cose da sistemare, poi ci vorranno molte partite per valutare i progressi sui fuori gioco, sui vantaggi e su situazioni particolari. Se uscivano con l'arbitro che fisciava ogni minimo contatto come il 5 già partivamo male...

Invece la storia della difesa più facile da bucare vale anche quando si attacca? Questo sarebbe più che altro da provare nell'1vs1 dove secondo me le "incursioni frontali" erano un po' penalizzate da una difesa molto efficace.

signo3d
pensavo ti riferissi al post nella sua interezza :D
Vabbe ma il post nella sua interezza è molto positivo scusa...no?! :D

Non ho proprio capito il tuo riferimento all'ultimo screen...riguarda la grafica?!

ChrisTs

guardo in questo momento ho Henry (freccia verde) e nei primi metri vado via quasi sempre a Kovac (Juve)......prima con Adriano contro una squadra inglese di seconda fascia invece faticavo molto per partire in velocità (reale mi pare ;) )

miciopazzo198x
Vabbe ma il post nella sua interezza è molto positivo scusa...no?! :D

Non ho proprio capito il tuo riferimento all'ultimo screen...riguarda la grafica?!

esatto...non mi sembra un granchè, o sbaglio?

signo3d
25-10-2006, 12:01
Almeno (spero) nessuno dovrà cambiare scheda grafica per questo nuovo capitolo di PES... :D
Non vedo l'ora di provarlo... ;)
Eccomi :D

signo3d
guardo in questo momento ho Henry (freccia verde) e nei primi metri vado via quasi sempre a Kovac (Juve)......prima con Adriano contro una squadra inglese di seconda fascia invece faticavo molto per partire in velocità (reale mi pare ;) )
OK grazie....molto buono ;)

Provane qlcn altro cmq va :D

Si be effettivamente hai ragione ;)

Didiciamo cmq che data la mia config la cosa nn mi dispiace affato :D (dato che faccio l'uni e nn lavoro...quindi aggiornare il blocco il pc nn mi è molto semplice...anche se sto pressando cmq mio fratello). Il bello è che i miei mi hanno preso per il culo perche anni e anni fa mi avevano detto che avremmo cambiato qualcosa ogni 2-3 anni...invece ormai il mio vetusto xp1800+@2000+ sta facendo la muffa...anche se solo per quanto riguarda i giochi).

Adesso prima o poi se mi prende lo schizzo tiro una bella sabotata...tanto sono l'unico che ci capisce di pc in casa :Perfido: :asd:

miciopazzo198x

A inizio novembre preparate un bel torneo :D

ChrisTs
25-10-2006, 12:03
OK grazie....molto buono ;)

Provane qlcn altro cmq va :D

ora testo Ronaldo vs Puyol

feo84
25-10-2006, 12:03
Posted..

tinio
25-10-2006, 12:04
si potranno avere ancora 3 nick x giocare online???

signo3d
25-10-2006, 12:05
ora testo Ronaldo vs Puyol
:ave:

andrecaby
25-10-2006, 12:06

:sofico: :sofico:

miciopazzo198x
25-10-2006, 12:08
ma vi va online? sono aperti i server?

andrecaby
25-10-2006, 12:08

forse teneva i dettagli al minimo e anche la risoluzione

ChrisTs
25-10-2006, 12:11
:ave:

diciamo che se riesci a involare Ronaldo sulla tua 3/4 hai buone possibilità di non essere recuperato......devi avere strada libera davanti cmq....... :D

andrecaby
25-10-2006, 12:12
diciamo che se riesci a involare Ronaldo sulla tua 3/4 hai buone possibilità di non essere recuperato......devi avere strada libera davanti cmq....... :D

non è molto realistico dato che nella relatà ronaldo non si muove e pure adriano che hanno scelto come testimonial :D

andrecaby
25-10-2006, 12:14

guarda che in teoria non è legale neanche comprarlo oggi, visto che esce domani ;)

gelo88
25-10-2006, 12:14
mah... io che ho giocato con la versione ps2 in modalita' professionale anche se hai eto'o un difensore con 60 in velocita' ti recupera.. sta cosa mi ha fatto sempre storcere il naso in tutti i pes

miciopazzo198x
25-10-2006, 12:15
guarda che in teoria non è legale neanche comprarlo oggi, visto che esce domani ;)
piu' venderlo che comprarlo

non sta scritto da nessuna parte che noi SAPPIAMO quando esce

passiamo davanti un negozio, e OH guarda chi cè :D

miciopazzo198x
25-10-2006, 12:16
mah... io che ho giocato con la versione ps2 in modalita' professionale anche se hai eto'o un difensore con 60 in velocita' ti recupera.. sta cosa mi ha fatto sempre storcere il naso in tutti i pes
ma è anche normale

correre col pallone è un conto, correre senza è un altro

Mica stanno a fa i 100 mt.... uno deve controllare la palla, l'altro và piu ke puo'

gelo88
25-10-2006, 12:17
ma è anche normale

correre col pallone è un conto, correre senza è un altro

Mica stanno a fa i 100 mt.... uno deve controllare la palla, l'altro và piu ke puo'
si ma corre il doppio di te :D

miciopazzo198x
25-10-2006, 12:18
si ma corre il doppio di te :D
fai una prova...

prendi un amico piu lento di te, fatti rincorre mentre vai avanti col pallone :D

Foxlady
25-10-2006, 12:20
Posted :D

ah, grazie per gli apprezzamenti ragazzi ;)

pupgna
25-10-2006, 12:22
fai una prova...

prendi un amico piu lento di te, fatti rincorre mentre vai avanti col pallone :D

fai una prova...prendi kaka con il pallone nella sua metà campo e fallo inseguire da Messi
vedi chi va più forte....

ooopppssss....la prova l'hanno già fatta....in amichevole :D
risultato KAKA GOALSSSSS

gelo88
25-10-2006, 12:24
fai una prova...

spè che cerco l'amico con velocità a 60 :D

miciopazzo198x
25-10-2006, 12:26
spè che cerco l'amico con velocità a 60 :D
settagliela tu :D

Esco di casa....torneròòòòòòòòòòòòò con PES6!!! Spero (di tornare, e di averlo) :sofico:

Ma perchè nessuno parla del gioco online? colpa del giro di segnalazioni o del fatto che è una droga? :banned:

gelo88
25-10-2006, 12:29
settagliela tu :D

Esco di casa....torneròòòòòòòòòòòòò con PES6!!! Spero (di tornare, e di averlo) :sofico:

Ma perchè nessuno parla del gioco online? colpa del giro di segnalazioni o del fatto che è una droga? :banned:
ecco appena torni ci devi soddisfare con risposte :sofico:

risotto76
25-10-2006, 12:34
Sìììììì..... PRESOOOOOO!!!

Al MW di Gallarate è arrivato mezzoretta fa!!!

...comprato mentre stava per essere scaricato dal camion: INCREDIBILE!!!
(praticamente strappato dalle mani del magazziniere)

Raga non fate scherzi però visto che fino a stasera non lo posso testare:
(a meno di provarlo con il PC dell'ufficio!!)
X ki ha provato è vero che è meno fluido in termini di frame, grafica ecc.???

non ho soldi da spendere in un upgrade... ho già speso 43 euro x un gioco
solo x giocarci online... non vedo l'ora... a stasera... ciao ciao!!!!

gglux
25-10-2006, 12:35
va bè, ma se ne faccio una ventina di copie non posso mica avere tutte le copertine originali non credi?
si chiamano copie di backup per non rovinare l'originale che la tengo per collezione
Ma perchè non te la scansioni da solo la copertina allora...??!
Perchè è cosi preziosa da collezionare, che non si può nemmeno togliere dalla custodia 2 minuti..? o si rovina?! Però l'altro ragazzo che te la spedisce può rovinarla? Mah...
Secondo me ti stai :mc:

ChrisTs
25-10-2006, 12:36
ora lo provo online e poi vi so dire :rolleyes:

Foxlady
25-10-2006, 12:36

Ottimo, raccontaci tutto stasera, per prima cosa l'online ;)

gelo88
25-10-2006, 12:37

mw mmm ottimo, allora provo stasera ad andare a quello di rescaldina.. magari lo hanno... :stordita:

ps. ma era esposto ?

miciopazzo198x
25-10-2006, 12:39
ecco appena torni ci devi soddisfare con risposte :sofico:
risposte, screen e scansioni di copertina e manuale ...

:D

Mitchan
25-10-2006, 12:39
ehm secondo voi come sto messo??? :

ieri mi arriva il messaggio sul cell da CartaSi dove mi segnala che è stata richiesta l'autorizzazione di .01 euro da play.com

io PES6 l'avevo preordinato il 28 agosto.... e quindi avevo il prezzo in sterline.

attualmente lo stato è in ORDER PLACED....

mi devo preoccupare? cavoli l'ho prenotato due mesi fa e non è ancora in packing.... mentre a voi ve l'hanno già spedito... :cry:

nessuna anima pia che sappia rispondermi? :cry:

andrecaby
25-10-2006, 12:40

non ho lo scanner in primo punto, e in secondo punto qui da me non lo vendono ancora sono tutti negozi che vogliono rimanere nella legalità che tanto apprezzate ;)

gglux
25-10-2006, 12:40
Ti conviene contattare direttamente play.com credo..

andrecaby
25-10-2006, 12:41
risposte, screen e scansioni di copertina e manuale ...

è legale postare link della copertina del gioco, non vorrei essere ulteriormente segnalato?
ci tengo a rispettare il regolamento

Foxlady
25-10-2006, 12:42
è legale postare link della copertina del gioco, non vorrei essere ulteriormente segnalato?
ci tengo a rispettare il regolamento

Leggiti il regomento ;)

andrecaby
25-10-2006, 12:43
Leggiti il regomento ;)

fai prima a dirmelo così se vi serve posto il link se no niente e siamo tutti contenti ;)

gelo88
25-10-2006, 12:44
fai prima a dirmelo così se vi serve posto il link se no niente e siamo tutti contenti ;)
dirtelo ? :doh:
cmq cliccamelo tutto (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) :read:

Foxlady
25-10-2006, 12:44
Sinceramente non lo sò ;)

andrecaby
25-10-2006, 12:47
dirtelo ? :doh:
cmq cliccamelo tutto (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) :read:

non mi pare che il regolamento parli di copertine, cmq non dilunghiamoci sull'argomento, se è legale ditemelo che metto il link senza tanti giri di parole, magari a qualcuno serve, se no niente e torniamo in topic

andrecaby
25-10-2006, 12:47

ah ecco lol

gglux
25-10-2006, 12:51
Allora se tutti sono d'accordo ti rispondo io.. Qui la gran parte mi sembra che stia aspettando il gioco originale, con copertina, custodia, istruzioni, ecc ecc..
Chi non ha la custodia, la copertina, le istruzioni, ecc ecc ti contatterà magari....

Pippox
25-10-2006, 12:52
che ne dite :eek:

ventitreeuro (http://www.cdwow.ie/detail_results_3.php?product_code=383745&subcat=pc)

jokervero
25-10-2006, 12:53

ventitreeuro (http://www.cdwow.ie/detail_results_3.php?product_code=383745&subcat=pc)

E le s.s. ?

Pippox
25-10-2006, 12:56
E le s.s. ?
FREEEEEEEEEEEEEEEEE... però lo spediscono dal 3 novembre... aspetterò :D

jokervero
25-10-2006, 12:57
FREEEEEEEEEEEEEEEEE... però lo spediscono dal 3 novembre... aspetterò :D

Azzo meno di play.com... :eek:

Toni85
25-10-2006, 13:01
praticamente chi l'ha ordinato da sto playcom è rimasto fregato, visto che già in Italia è uscito o sta per uscire a breve!!! :Prrr:

peppecbr
25-10-2006, 13:02

hehehehhe la mia prima sfida on line con pes6 la faccio con te!! sempre che mi arrivi alla ricordi... :muro: :cry:

gglux
25-10-2006, 13:03
Beh ma qui lo trovi a 40€ minimo, su play a 27€ spedito a casa, utile per chi come me non ha tanto tempo disponibile la sera per andare in giro a cercarlo..
e poi sono sempre 13€ risparmiati, io aspetto volentieri senza problemi un altro paio di giorni per 13€!

Pippox
praticamente chi l'ha ordinato da sto playcom è rimasto fregato, visto che già in Italia è uscito o sta per uscire a breve!!! :Prrr:
forse non hai capito.. chi lo ha preso da play.com ha RISPARMIATO...
chi non sa aspettare rimane fregato..
secondo te spendo 40€ (in alcuni casi 50) per un gioco?
play.com tutta la vita

peppecbr

cmq a me non duole aspettare ai primi di novembre!!! :D tanto godo leggendo qui :sofico: :oink:

gelo88

si ma sti cazzi.. in italia il doppio costa... semo ladri in tutto e per tutto :muro:

cod2 pagato 46 euro ... e sicuramente pes6 meno di 40 non si trova

Toni85
25-10-2006, 13:05
Sto giocando a pes 6 con il videoproiettore su un telone che copre tutta una parete con un 5+1 della kenwood, con gamepad della playstation!!! Allucinate!!

P.S= stasera organizzo un torneo tra amici!!

ronaldovieri
25-10-2006, 13:08
Sto giocando a pes 6 con il videoproiettore su un telone che copre tutta una parete con un 5+1 della kenwood, con gamepad della playstation!!! Allucinate!!

P.S= stasera organizzo un torneo tra amici!!

:mad: :mad: lo voglio :cry:

andrecaby
25-10-2006, 13:10
:mad: :mad: lo voglio :cry:

a chi lo dici :cry:

Prometeo98

ventitreeuro (http://www.cdwow.ie/detail_results_3.php?product_code=383745&subcat=pc)Anche Io l'ho preso lì!

Peccato che arrivi con il manuale e la copertina in "crucchese" (tedeso) del quale non capisco una mazza! Speriamo che nella "stalla" si trovino i file pdf del manuale e della copertina!!! :D Salve a tutti! :)

gianpagoto
voglio gli screen!!no le parole

Pippox
25-10-2006, 13:12
tanto per fare un esempio
http://img133.imageshack.us/img133/6824/toti4.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=toti4.jpg)

Toni85
25-10-2006, 13:12
ho fatte delle foto con il cellulare al mio megaimpianto!!
per metterle a vostra disposizione come devo fare??

Pippox
25-10-2006, 13:14
ho fatte delle foto con il cellulare al mio megaimpianto!!
per metterle a vostra disposizione come devo fare??
http://www.imageshack.us/

risotto76
25-10-2006, 13:15
mw mmm ottimo, allora provo stasera ad andare a quello di rescaldina.. magari lo hanno... :stordita:

ps. ma era esposto ?

non era ancora esposto e neppure prezzato (l'ho pagato 43 euro)
infatti lo dovevano ancora scaricare dal camion... :sbavvv:
ma per fortuna non hanno ostacolato il mio irrefrenabile desiderio,
altrimenti... :ncomment: era lì... a pochi metri... bello come il sole... :sbav:
che non desiderava altro che entrare... nel mio lettore DVD!!! :ops:

Toni85
25-10-2006, 13:17
http://img204.imageshack.us/img204/277/impiantocu2.jpg

Toni85
25-10-2006, 13:18
è venuta abbastanza male!!

Pippox
25-10-2006, 13:19
OMMIODDIOOOOOOOOO

(quando lavorerò, questo sarà il mio primo acquisto :D proiettore digitale, dolby e super mega pc :D )

Pippox
25-10-2006, 13:19
è venuta abbastanza male!!
fai una foto col game? (un gioco qualsiasi :D )

Lupin3d
25-10-2006, 13:20

:eek: bello

Toni85
25-10-2006, 13:20
http://img176.imageshack.us/img176/6260/giocomd3.jpg

immagine del gioco!!

Pippox
25-10-2006, 13:21

immagine del gioco!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma va fluido?

andrecaby
25-10-2006, 13:22

immagine del gioco!!

che figata :D

Foxlady
25-10-2006, 13:22
nun se vede na cippa.... :mbe:

Toni85
25-10-2006, 13:23
con il computer che ho certo che vado fluido!!

shinji_85
25-10-2006, 13:24
Sbavo per il videoproiettore e PES... :sbav:

Pippox
25-10-2006, 13:25
vabbè dai.. almeno nel pc ti distruggo :Prrr:

Foxlady
25-10-2006, 13:26
vabbè dai.. almeno nel pc ti distruggo :Prrr:
Ma abbassa la cresta coddaro :O

Toni85
25-10-2006, 13:26
se volete più tardi faccio altre foto, soltanto che essendo la stanza buia( è una mansarda tutta in legno con parque antirimbombo) non è che le foto vengano bene, poi con il cellulare...

Foxlady
25-10-2006, 13:27
se volete più tardi faccio altre foto, soltanto che essendo la stanza buia( è una mansarda tutta in legno con parque antirimbombo) non è che le foto vengano bene, poi con il cellulare...
Giocaci e dacci le tue impressioni ;)

rizzi
25-10-2006, 13:27
Your order for Pro Evolution Soccer 6 has been posted.

Please note PLAY MAIL ORDER will show on your statement.

Please allow 3-5 days delivery.

:D :D :D :D

Rik_Verbrugghe
25-10-2006, 13:29
Che videoproiettore utilizzi?

Mi interessa marca e modello... Anche io sto pensando di fare una cosa simile. :D

Che risoluzione utilizzi?

Toni85
25-10-2006, 13:29
intendevo dire che come pc (pur essendo ormai obsoleto...) con proevolution soccer fa il suo dovere alla grande, quindi il gioco va molto fluido, poi con il videoproittore rispetto al monitor da 17 pollice sembra che vada ancora più fluido!!

pupgna
25-10-2006, 13:31
si ma sti cazzi.. in italia il doppio costa... semo ladri in tutto e per tutto :muro:

e sicuramente pes6 meno di 40 non si trova

pes dovrebbe costare 39.90
in alcuni shop ita l'ho visto così

ma gente...prima di dare dei ladri agli italiani....considerate una "COSETTA"
play.com. blahdvd.com dove sono DOMICILIATI?
cdwow dov'è domiciliato??

non lo sapete?
ve lo dico io
Play e dvdblah sono domiciliati fiscalmente (e non so se pure come struttura, magazzino ecc...ma immagino di si) nell'isola di Jersey
isoletta nel canale della manica...che non fa parte direttamente del regno unito ma ne segue solo le leggi

alias...paradiso fiscale....alias NO IVA

cdwow è domiciliato nell'isola di cipro.......sempre fuori dall'ue

quindi compriamo materiale da SUPER GROSSISTI che hanno già di partenza prezzi ottimi e senza pagarci sopra l'iva (che in italia è al 20%)

se in qualche cosa sbaglio..ditemi pure ;)

dani&l
25-10-2006, 13:33
OMMIODDIOOOOOOOOO

(quando lavorerò, questo sarà il mio primo acquisto :D proiettore digitale, dolby e super mega pc :D )

(lo pensavo anche io... poi ho comprato casa, poi la donna convive con me... e mi devo "accontentare" di giocare a pes su un lcd di 32 pollici sul divano , tramite pc ovviamente, nei momenti buchi quando la donna è in palestra o dorme... quindi morale: prenditi una casa, vivici da solo, la donna portala solo per trombare... e si che puoi permetterti una cosa del genere e usarla come, quando e quanto ti pare e piace :) )

gianlu75xp
25-10-2006, 13:35
Adesso ce l'ho fisicamente :D

Costa 39,9€, confermo... stasera lo installo :cool:

Toni85
25-10-2006, 13:36
Che videoproiettore utilizzi?

Mi interessa marca e modello... Anche io sto pensando di fare una cosa simile. :D

Che risoluzione utilizzi?

VIDEOPROIETTORE MITSUBISHI HC100 , Risoluzione 854x480

Foxlady

:eek: :eek: Bene, PROVATE L'OLINEEEEEEEEEEEEEEE!!!

andrecaby

come stasera?
come fai a resistere?

wiltord
25-10-2006, 13:39
come stasera?
come fai a resistere?

lavoro... :muro:

Rik_Verbrugghe
25-10-2006, 13:39
VIDEOPROIETTORE MITSUBISHI HC100 , Risoluzione 854x480
Risoluzione così bassa?

Ma per i DVD, etc... va bene?

ooooooooooooooo
25-10-2006, 13:45
ma quanto caxxo postate??? :ncomment: :asd:

per un giorno che mi assento trovo dieci pagine di 3d in piu!! e devo perdere pure tempo a leggermele e alla fine ancora non ci sono resoconti!!! :fagiano:

gianlu75xp
25-10-2006, 13:48
lavoro... :muro:

esatto :(

ah Wiltord... naturalmente il primo dal quale mi farò arare sarai tu, ti riservo questo privilegio :fagiano:

:asd:

me
25-10-2006, 13:48
(lo pensavo anche io... poi ho comprato casa, poi la donna convive con me... e mi devo "accontentare" di giocare a pes su un lcd di 32 pollici sul divano , tramite pc ovviamente, nei momenti buchi quando la donna è in palestra o dorme... quindi morale: prenditi una casa, vivici da solo, la donna portala solo per trombare... e si che puoi permetterti una cosa del genere e usarla come, quando e quanto ti pare e piace :) )

sei il mio idolo.. :D

andrecaby
25-10-2006, 13:50
sei il mio idolo.. :D

già quoto lol

Wawacco
25-10-2006, 13:57
umh io cmq preferirei uan soluzione del genere

http://img363.imageshack.us/img363/1121/ghersonhtfront6rc.jpg

solo che la mia stanzetta nn permette :muro:

risotto76
25-10-2006, 13:58
intendevo dire che come pc (pur essendo ormai obsoleto...) con proevolution soccer fa il suo dovere alla grande, quindi il gioco va molto fluido, poi con il videoproittore rispetto al monitor da 17 pollice sembra che vada ancora più fluido!!

anch'io sono al lavoro e purtroppo non lo posso installare fino a stasera

visto che ho +/- un computer come il tuo e precisamente:
AMD ATHLON 64 2800
1 giga di RAM
Radeon 9550 256MB 128 bit

vorrei sapere se hai notato differenze in fluidità rispetto a PES5
perchè con me andava fluido e non vorrei che invece questo
nuovo capitolo necessiti di maggiore potenza visto che ho appena
presto un bellissimo 19' LCD e necessita di risoluzione a 1280x1024!!!

wiltord
25-10-2006, 13:59
esatto :(

ah Wiltord... naturalmente il primo dal quale mi farò arare sarai tu, ti riservo questo privilegio :fagiano:

dammi il tempo di prenderlo e poi ci penso me...:asd:

tinio
25-10-2006, 13:59
finalmente sto' installando !!!!! :)

Foxlady
25-10-2006, 14:00
finalmente sto' installando !!!!! :)
Dicci tutto, com'è l'installazione? :D

tinio
25-10-2006, 14:00
provo un po' e vi dco...

VIXXX
25-10-2006, 14:02
umh io cmq preferirei uan soluzione del genere

http://img363.imageshack.us/img363/1121/ghersonhtfront6rc.jpg

solo che la mia stanzetta nn permette :muro:
Steeeeeekhuuuttzeeeeeeee

VIXXX
25-10-2006, 14:03
Spedito pure a me speriamo che arrivi entro il week :sofico:

Foxlady
25-10-2006, 14:05
Spedito pure a me speriamo che arrivi entro il week :sofico:
La vedo molto dura...

SEcondo me fine settimana prossimo... :rolleyes:

gglux
25-10-2006, 14:07
La vedo molto dura...
Speriamo entro il primo novembre, cosi un giorno intero di pes non sarebbe affatto male!!

VIXXX
25-10-2006, 14:08
La vedo molto dura...

Perchè Fox alla fine ci vogliono 3-4 giorni dunque al max inizio settimana prox.

jokervero
25-10-2006, 14:11
La vedo molto dura...

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Io ho sempre ricevuto le cose da play.com in massimo 4 giorni ;)

Andy_u2
25-10-2006, 14:12
Io vorrei più che altro sapere (se possibile) come gira (dico Fps visti con Fraps) a parità di medesima configurazione harware (quale Vga?) rispetto a Pes5, elencando anche La risoluzione e i dettagli usati. Questo perchè leggo su EvoWeb che il gioco (nonostante le Spec su sito Konami siano le stesse del 5) sembra meno "fluido" del precedente su medisimo Pc.
GrazieMi riquoto nella speranza di qualche risposta ^_^

Foxlady
25-10-2006, 14:12
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Io ho sempre ricevuto le cose da play.com in massimo 4 giorni ;)
Questa volta arriverà prima a me :D

svarionman
25-10-2006, 14:14
Alcune domande:
Prendendolo da Play.com o CDWOW apete se ci sono i manuali almeno in inglese?
Il mio pc ha quasi due anni, è un Pentium IV 3.0 Ghz 512Mb DDR2 di ram e Scheda grafica Nvidia 6600GT con 128mb....come requisiti vanno bene?
Credete che giocando a PES6 su questo pc noterei molta differenza rispetto a PES5 giocato su XBOX1?
Grazie :D

jokervero
25-10-2006, 14:14
Questa volta arriverà prima a me :D

Credo che Brescia sia un pò più facile da raggiungere del tuo paesello ;)

Andrea15
25-10-2006, 14:16
Ciao a tutti!!

E' tanto che nn postavo nel forum.

Vediamo se qualcuno tra i fortunati che possiede pes6 sa dirci qualche informazione in più...

Se l'online è fatto bene, tornerò a purgarvi! :D :sofico:

giulietta444
25-10-2006, 14:16
pecora,che config di merdas che ho..pentium4 2,6ghz,512 ram ddr 400mhz,geForce fx 5600..zio pecora

ooooooooooooooo
25-10-2006, 14:18
Alcune domande:
Prendendolo da Play.com o CDWOW apete se ci sono i manuali almeno in inglese?
Il mio pc ha quasi due anni, è un Pentium IV 3.0 Ghz 512Mb DDR2 di ram e Scheda grafica Nvidia 6600GT con 128mb....come requisiti vanno bene?
Credete che giocando a PES6 su questo pc noterei molta differenza rispetto a PES5 giocato su XBOX1?
Grazie :D
certo che va bene...ti si vedrà meglio di pes5 su xbox...

maeco84
25-10-2006, 14:18

Almeno è un gioco leggero...

ooooooooooooooo
25-10-2006, 14:21
Almeno è un gioco leggero...
mi va bene a me a 1024x768 con dettagli alti...

tinio
25-10-2006, 14:22
sparatemi.....athnlon 64 4000+ , 2 giga di ram , ati x19000xtx 512 mega...mi scatta

Foxlady
25-10-2006, 14:23
Credo che Brescia sia un pò più facile da raggiungere del tuo paesello ;)
Paesello? :rotfl:

ooooooooooooooo
sparatemi.....athnlon 64 400+ , 2 giga di ram , ati x19000xtx 512 mega...mi scatta

non ci credo nemmeno se mi porti il tuo pc a casa mia e mi fai vedere...

Foxlady
Ciao a tutti!!

E' tanto che nn postavo nel forum.

Vediamo se qualcuno tra i fortunati che possiede pes6 sa dirci qualche informazione in più...

Se l'online è fatto bene, tornerò a purgarvi! :D :sofico:
Ma ke vuoi tu, ki sei, ki ti conosce? :O

maeco84
sparatemi.....athnlon 64 400+ , 2 giga di ram , ati x19000xtx 512 mega...mi scatta

Si ma a che risoluzione? :D

tinio
che ci devo fare....scatta...sto' male

ooooooooooooooo
25-10-2006, 14:24
Paesello? :rotfl:

wiltord
non ci credo nemmeno se mi porti il tuo pc a casa mia e mi fai vedere...

*

ooooooooooooooo
il problema non sta nell'hardware..

dani&l
25-10-2006, 14:25
pes dovrebbe costare 39.90
in alcuni shop ita l'ho visto così

ma gente...prima di dare dei ladri agli italiani....considerate una "COSETTA"
play.com. blahdvd.com dove sono DOMICILIATI?
cdwow dov'è domiciliato??

non lo sapete?
ve lo dico io
Play e dvdblah sono domiciliati fiscalmente (e non so se pure come struttura, magazzino ecc...ma immagino di si) nell'isola di Jersey
isoletta nel canale della manica...che non fa parte direttamente del regno unito ma ne segue solo le leggi

alias...paradiso fiscale....alias NO IVA

cdwow è domiciliato nell'isola di cipro.......sempre fuori dall'ue

quindi compriamo materiale da SUPER GROSSISTI che hanno già di partenza prezzi ottimi e senza pagarci sopra l'iva (che in italia è al 20%)

se in qualche cosa sbaglio..ditemi pure ;)

Ma infatti si dà dei ladri al governo :D

Comunque se non erro, i giochi da play e cdwow, venendo appunto da fuori UE, dovrebbero essere tassati del 20% a nostro carico quando arrivano in italia .... :fagiano:

tinio
25-10-2006, 14:25
qualsiasi risoluzione....vado a morire ciao

ooooooooooooooo
25-10-2006, 14:26
Si ma a che risoluzione? :D
ci puo giocare anche a 1600x1024 con i filtri a palla...

ooooooooooooooo
25-10-2006, 14:26
:rolleyes:

dani&l
25-10-2006, 14:27
sparatemi.....athnlon 64 4000+ , 2 giga di ram , ati x19000xtx 512 mega...mi scatta

Mmmm... Spediscimelo... lo testo io, se poi a me non scatta te lo pago come gioco usato.

:stordita:

tinio
25-10-2006, 14:28
provo mettere gli omega driver...vediamo......

Foxlady
25-10-2006, 14:29
provo mettere gli omega driver...vediamo......
Fai un bel format no? :D

maeco84
25-10-2006, 14:29

Cacchio a Toni85 va fluido con una GeForce XF 6800 Gt... con una X1900 non dovresti avere il minimo problema!!!

tinio
25-10-2006, 14:31
che cacchio ne so...tutto fluido giocavo ....metto pes6 e scatta...

Deuced
25-10-2006, 14:33
trailer

qui (http://media.play.com/trailers/games/pes6/)

risotto76
25-10-2006, 14:34
mi va bene a me a 1024x768 con dettagli alti...

ok.. x PES5... ma noi stiamo cercando di capire se c'è differenza con PES6,
sperando che quest'ultimo non richieda un potenziamento...
cmq se nessuno è in grado di comparare la fluidità delle 2 versioni
lo farò io stasera visto che PES5 in 1280x1024 con dettagli alti scattava
e invece con dettagli medi andava benissimo... sperem!!!!

gianlu75xp
25-10-2006, 14:35
Cacchio a Toni85 va fluido con una GeForce XF 6800 Gt... con una X1900 non dovresti avere il minimo problema!!!

infatti... ha qualche problema al pc... stai a vedere che scatta con una scheda top di gamma :asd:

wiltord
25-10-2006, 14:38
trailer

qui (http://media.play.com/trailers/games/pes6/)

bruttino, ma chissene

risotto76
25-10-2006, 14:38
infatti... ha qualche problema al pc... stai a vedere che scatta con una scheda top di gamma :asd:

sì... infatti... sto cominciado a sentirmi male anch'io... :cry:

Foxlady
25-10-2006, 14:39
DAi lo voglioooooooooooo cacchio... :muro: :muro: :muro:

tinio
25-10-2006, 14:43
provo fornattare...ma non credo di risolvere....che servira' il no cd....che magari scazza dal lettore?

ooooooooooooooo
25-10-2006, 14:44
oddio fox :oink:

ooooooooooooooo
25-10-2006, 14:45
ok.. x PES5... ma noi stiamo cercando di capire se c'è differenza con PES6,
sperando che quest'ultimo non richieda un potenziamento...
cmq se nessuno è in grado di comparare la fluidità delle 2 versioni
lo farò io stasera visto che PES5 in 1280x1024 con dettagli alti scattava
e invece con dettagli medi andava benissimo... sperem!!!!
si ma i requisiti sono gli stessi..il motore grafico dovrebbe essere lo stesso perchè è un porting da ps2 come per pes5...

ci potrebbe essere qualche texture in piu che rallenti impercettibilmente rispetto al 5...ma non credo ci sia tutta sta differenza...

Foxlady
25-10-2006, 14:46
oddio fox :oink:
:ciapet:

alexlionheart
25-10-2006, 14:47
ragazzi problema insolito nel settare il joypad.
in pratica non mi riconosce + l' anlogico di destra con i movimenti sin istra e destra ma solamente sopra e sotto.
mai avuto un prob del genere con il 5

VIXXX
25-10-2006, 14:47
Non è possibile !!! Hai problemi di altro genere

Andy_u2
25-10-2006, 14:48
...ma non credo ci sia tutta sta differenza...Non credo nemmeno io....ma poi leggo ste cose su EvoWeb e mi viene quelche dubbio
It does not run smooth AT ALL!!!

I have a 3200+ AMD and a Geforce 6800.

I tried different resolutions. I tried medium and high quality. I tried two monitors. I tried locking the refresh rate to 60 hz. I installed the game on two different hard drives. I turned V-sync on and off.... but the game blurs when the ball moves fast and the framerate is nowhere as good as it was in pes5.

I just can't believe this.

Are there any other people with this problem?Per quello chiedevo la comparazione con Pes5 a differenti risoluzione/dettagli a parità di Hardware.....valutando i FramesXSecond...

Una demo in questo senso sarebbe stata utile.....così ci/mi tocca comprare il gioco a scatola chiusa :/

tinio
25-10-2006, 14:48
format e ritorno..

VIXXX
25-10-2006, 14:51
Non credo nemmeno io ma poi leggo ste cose su EvoWeb e mi viene quelche dubbio
Per quello chiedevo la comparazione con Pes5 a differenti risoluzione/dettagli a parità di Hardware.....
No vabbè non ci credo................... :eek:

Gello
25-10-2006, 14:53

i 60hz?

ooooooooooooooo
25-10-2006, 14:53
sarà un caso a parte.. :O

Gello
25-10-2006, 14:55
format e ritorno..

Aspetta imposta 60 hz!

risotto76
25-10-2006, 14:56
Non credo nemmeno io....ma poi leggo ste cose su EvoWeb e mi viene quelche dubbio
Per quello chiedevo la comparazione con Pes5 a differenti risoluzione/dettagli a parità di Hardware.....valutando i FramesXSecond...

Una demo in questo senso sarebbe stata utile.....così ci/mi tocca comprare il gioco a scatola chiusa :/

azz... siamo messi male... cmq stasera provo e vi faccio sapere...

in caso... nessuno è interessato a PES6 x PC praticamente nuovo
pagato oggi 43 euro, cambio causa passaggio a PS2??? Fate offerte. :muro:

Andy_u2
25-10-2006, 14:58
Signori e Signor(e) ecco un commento affidabile....preso da altro Forum. Conosco la persona [Grazie C.Cellini], mi fido e sta provando la versione PC.....

Ha una 7800Gs (tanto per fare chiarezza)

- Con antialiasing 8x e antistopico 16x sincronia verticale non scatta assolutamente, costante sui 60fps.

- Per chi possiede un lcd 32" 16/9 sarà contento di sapere che è supportata la risoluzione 1360*768 quindi niente omini schiacciaati e niente velocità supersonica.

- Discorso Lag:
Con un tipo tedesco il lag era quasi completamente assente giocabilità quasi perfetta al 100% ma come avevamo previsto tutto dipende con chi si gioca infatti affrontando uno spagnolo il lag era abbastanza evidente,cmq a condizioni ottimali mi sembra che il lag sia dimunuito e questo è già un buon passo avanti, le room adesso sono x 4 giocatori quindi si potra giocare in 2vs2 anche da 4 postazioni diverse.
Per quanto riguarda le sfide pc vs ps2 da quel poco che ho visto si possano fare solo delle amichevoli, non sò se si potra creare tornei o clan tra le due piattaforme.

- Il gioco è molto bello passaggi rasoterra più liberi come in we10 ,l'arbitro fischia molto meno rispetto pes5 ma sventola cartellini rossi con + frequenza, portieri calibrati meglio anche se non è raro vedergli fare qualche cazzzatina ma il tutto è molto realistico e ben calibrato.

- La prima impressione è molto positiva ma stasera dopo 6 -7 ore di gioco potrò essere più preciso.

wiltord
25-10-2006, 14:59
sbavo....:ave:

VIXXX
25-10-2006, 15:00
La prima impressione è molto positiva ma stasera dopo 6 -7 ore di gioco potrò essere più preciso.
E gli occhi blu tenebra....loooooooolllllllll

Yota79
25-10-2006, 15:01
sbavo....:ave:

io con te.... :oink:

Gello
25-10-2006, 15:02
Ma figuriamoci se scatta, siamo seri :O

risotto76
25-10-2006, 15:04
Signori e Signor(e) ecco un commento affidabile....preso da altro Forum. Conosco la persona, mi fido e sta provando la versione PC.....

Ha una 7800Gs (tanto per fare chiarezza)

e questo cosa significa x me: è bene o male???

ho un AMD ATHLON 64 2800 con 1 giga di RAM e Radeon 9550 256MB 128bit

scusa l'insistenza ma non sono molto pratico di hardware,
so solo che mi costerebbe troppo un upgrade e dopo aver fatto
i salti mortali x prenderlo al volo stamattina... me ne sto pentendo!!!!

QUINDI!?!?!?!?!

Gello
25-10-2006, 15:05
e questo cosa significa x me: è bene o male???

ho un AMD ATHLON 64 2800 con 1 giga di RAM e Radeon 9550 256MB 128bit

scusa l'insistenza ma non sono molto pratico di hardware,
so solo che mi costerebbe troppo un upgrade e dopo aver fatto
i salti mortali x prenderlo al volo stamattina... me ne sto pentendo!!!!

QUINDI!?!?!?!?!

Quindi stasera lo vedi ;)

al limite abbassi il dettaglio no?

Se si giocava + o - bene al 5 stessa cosa vale per il 6

risotto76
25-10-2006, 15:10
Quindi stasera lo vedi ;)

al limite abbassi il dettaglio no?

Se si giocava + o - bene al 5 stessa cosa vale per il 6

ma sì... infatti... sono un po' nel panico perchè dopo aver fatto
una mega spesa x un nuovo monitor che è stupendo usare con
1280x1024 (19" TFT,Benq FP93GX,Silver, ve lo consiglio)
non vorrei trovarmi costretto a fare un upgrade...
a quel punto uso la PS2 e buona notte!!!

Deimos90
25-10-2006, 15:10
ma col 5 non si poteva regolare AA e Anisotropico o mi sbaglio?

Foxlady
25-10-2006, 15:11
Ovvio, sempre dai driver della scheda video però, non all'interno del gioco ;)

Yota79
25-10-2006, 15:11

Non sbagli, io attivavo tutto dal pannello di controllo ATI. :)

Gello
25-10-2006, 15:17
ma sì... infatti... sono un po' nel panico perchè dopo aver fatto
una mega spesa x un nuovo monitor che è stupendo usare con
1280x1024 (19" TFT,Benq FP93GX,Silver, ve lo consiglio)
non vorrei trovarmi costretto a fare un upgrade...
a quel punto uso la PS2 e buona notte!!!

Al limite metti dettagli medi vedrai che ti va tranqui ;)

E aggiungo anche a 1024 dovrebbe interpolare piuttosto bene (ho visto da un amico un acer e lo faceva senza grosse perdite)

ooooooooooooooo
25-10-2006, 15:19
ma che è tutta sta paura?? dai che va lisssio :D

io allora che ho quella config che dovrei fare?? eppure sto tranquillo... :O

Andrea15
25-10-2006, 15:24
Ma ke vuoi tu, ki sei, ki ti conosce? :O

Il "solito" Fox... :O

Domani mattina andrò a comprarlo, anche se qui a firenze alcuni negozi lo fanno 44.9 azz!!

Meno male che divido le spese con i miei amici :D

ciliegia91
25-10-2006, 15:25
Io ho 1giga di RAM e una ATI ALL-IN-WONDER 9600 PRO da 128mb con un processore Athlon XP 2400+ @2GHz. Devo iniziare a preoccuparmi? Riuscirò a giocarci?

odiobergamo1911
25-10-2006, 15:26
ragazzi non scherziamo se non riuscite a giocare a Pes cosa fate con gli altri giochi,tipo gli sparatutto e cose simili..???

Andy_u2
25-10-2006, 15:26
Andrea che dici.....fare un salto ai Gigli ?
Cmq. se lo trovi, se puoi, mandami un Pm per dirmi dove l'avete trovato (tanto da Prato ci metto 20 minuti ad arrivare) :) [La verità è che prob mi servono due copie e aspettare una seconda spezione da Play potrebbe essere allucinante :D]

OvErClOck82
25-10-2006, 15:27
Il "solito" Fox... :O

Domani mattina andrò a comprarlo, anche se qui a firenze alcuni negozi lo fanno 44.9 azz!!

Meno male che divido le spese con i miei amici :D
visto che sei di firenze, sai per caso a quanto lo fanno al Game Store in via Baracca ?

Xjao^Gabry
25-10-2006, 15:29
dai raga, nn allarmiamoci.. giocare si riuscirà a giocare tutti, bisogna vedere xò scendendo a quali compromessi..
a me pare strano cmq ke un gioco sensibilmente meglio di pes5, scatti su certi tipi di configurazioni.. il problema potrebbe nn essere pes6..

se riesco ad entrare in possesso, entro stanotte, di una copiuzza vi dico come va.. con la config in signa pes5 girava tutto a palla, con lodmixer a palla, con patch grafiche assai molto + pesanti delle originali.. 60fps fissi..

tra poco cmq lo ordino da play :oink:

Andrea15
25-10-2006, 15:35
visto che sei di firenze, sai per caso a quanto lo fanno al Game Store in via Baracca ?

44.90 a game store dello stadio, quindi penso sia = anche in via baracca.

jokervero
25-10-2006, 15:36
Con una 7900GT è impossibile scatti.

Andrea15
25-10-2006, 15:37
Andrea che dici.....fare un salto ai Gigli ?
Cmq. se lo trovi, se puoi, mandami un Pm per dirmi dove l'avete trovato (tanto da Prato ci metto 20 minuti ad arrivare) :) [La verità è che prob mi servono due copie e aspettare una seconda spezione da Play potrebbe essere allucinante :D]

Un mio amico ha sentito in due negozi zona stadio e ce l'hanno, quindi sicuramente ce l'avranno anche ai gigli, puoi andarci subito, però casomai telefona per sicurezza.

tinio
25-10-2006, 15:41
tornato dal format.....continua a scattarmi in game.....bho, piango semrpe di piu'

odiobergamo1911
25-10-2006, 15:42
tornato dal format.....continua a scattarmi in game.....bho, piango semrpe di piu'

mi puoi dire che scheda video e processore hai?

Gello
25-10-2006, 15:44

A quanti hz ce l hai lo schermo?

david-1
driver della mobo messi, giusto?

ma95al03
Per la cronaca a me PES5 girava discretamente su un PIII 933 mhz e scheda video geforce 4200 ti 64 mb a dettagli medi. Non credo che Pes 6 sia cosi' enormemente differente a Pes 5 da dare problemi con i pc di oggi e anche di ieri :D

tinio
25-10-2006, 15:45
60 ora ho provato ma niente....pes5 giocavo tutto a palla

Amon88
25-10-2006, 15:47

Sono pronto a giocarmi un testicolo che hai lo schermo a 85 hz (o più), quando tutti sanno che pes deve essere forzato a 60 hz...

Deimos90
25-10-2006, 15:47
c'è molta differenza a giocare con o senza anisotropico a 16X e anitaliasing a 6X? (a pes5 e in generale).

tinio
25-10-2006, 15:48
sono a 60 hz

ooooooooooooooo
25-10-2006, 15:48
ma che driver video monti?

wiltord
25-10-2006, 15:49
sbagli qualcosa tinio. c'è poco da fà

tinio
25-10-2006, 15:49
6.10 catalyst

tinio
25-10-2006, 15:50
puo' centrare qualcosa il lettore??....mha.....serve il no cd?

ma95al03
25-10-2006, 15:50
Sono pronto a giocarmi un testicolo che hai lo schermo a 85 hz (o più), quando tutti sanno che pes deve essere forzato a 60 hz...

E sincronizzazione verticale attivata!

tinio
25-10-2006, 15:51
provato a toglierla sync vert ma niente...

wiltord
25-10-2006, 15:51
6.10 catalyst

perchè usi driver beta? metti i 6.9, gli ultimi ufficiali

ooooooooooooooo
25-10-2006, 15:53
temperature del sistema?
tutti i componenti lavorano come devono?

ma poi scusa..ti scatta come?

Gello
Provato a vedere che nel gioco sia effettivamente a 60? (tipo dal menu osd del monitor)

VIXXX
Tinio penso che non ci resti che attendere qualcun' altro, ma intanto posta la config del tuo pc. Io stento sempre a credere che sia un problema dato dalla pesantezza del gioco, è impossibile.

tinio
25-10-2006, 15:54
gioco con tutti i game senza nessun problema......nel gioco vanno a scatti i giocatori.....

wiltord
perchè usi driver beta? metti i 6.9, gli ultimi ufficiali

:read:

ooooooooooooooo
puo' centrare qualcosa il lettore??....mha.....serve il no cd?
dopo l'installazione i file principali vengono copiato sul disco rigido...non so quanto possa influire il lettore...

tinio
25-10-2006, 15:55
uso i 6.9 ufficiali.....

VIXXX
25-10-2006, 15:56
gioco con tutti i game senza nessun problema......nel gioco vanno a scatti i giocatori.....
A maggior ragione..........

odiobergamo1911
25-10-2006, 15:56
secondo me scherza per metterci paura.. :mc:

wiltord
25-10-2006, 15:57
vabbè mi auguro risolva, adesso qualcuno vuole postare altre impressioni?

ooooooooooooooo
25-10-2006, 15:58
mmm...la sparo grossa...
e se ci fosse un'incompatibilità con ati o con le schede di ultima generazione?? :confused:

mha bisognerebbe aspettare che lo provino tutti...per vedere qual è(se c'è) un problema comune...

tinio
25-10-2006, 15:59
ho paura sia quello......le sk di ultima generazione......nessuno l'ha provato con una x1900xtx 512 mega?

VIXXX
25-10-2006, 15:59
mmm...la sparo grossa...
e se ci fosse un'incompatibilità con ati o con le schede di ultima generazione?? :confused:

mha bisognerebbe aspettare che lo provino tutti...per vedere qual è il problema comune...
mmmmmmmmmmmmhhhhhhh improbabile, comunque quoto in pieno si deve aspettare qualche altro giudizio, ma niente allarmismi

ooooooooooooooo
25-10-2006, 16:00
ho paura sia quello......le sk di ultima generazione......nessuno l'ha provato con una x1900xtx 512 mega?

il problema è che ufficialmente esce domani..

(giusto?)

asndc
25-10-2006, 16:01
speditoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
due tre giorni e arriverà spero :cool:
piuttosto quanto saranno le spese di frontiera?
e le spese di trasporto erano comprese?

odiobergamo1911
no eh..non può essere cosi..butto il pc dalla finestra seduta stante.. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

jokervero
speditoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
due tre giorni e arriverà spero :cool:
piuttosto quanto saranno le spese di frontiera?
e le spese di trasporto erano comprese?

Spese di frontiera ? Ma che sei matto ?

wiltord

stasera vi tranquillizzo io ;)

VIXXX
25-10-2006, 16:02
stasera vi tranquillizzo io ;)
Ti attendo con ansia..................

wiltord
25-10-2006, 16:04
Ti attendo con ansia..................

lo prendo dopo il lavoro, poi cena fuori e cinema, mi leggerete verso mezzanotte - l'una

;)

gianlu75xp
25-10-2006, 16:04
Spese di frontiera ? Ma che sei matto ?

cosa portate?
chi siete?
un fiorino!

:Prrr:

VIXXX
25-10-2006, 16:05

cosa portate?
chi siete?
un fiorino!

:Prrr:

:D :D :D :D

tinio
25-10-2006, 16:06
vi giuro preso 1 ora fa a media world...tutto originale !!!!!

Nappa
25-10-2006, 16:08
Mi inserisco nel thread solo per comunicarvi che anche qua (AR) è arrivato e passerò a prenderlo alle 18.30 al negozio :)

pide
25-10-2006, 16:09

inizia con postare foto live della custodia :D , metti vicino una gazzetta o un giornale di oggi ..

è troppo importante come notizia, per crederci :D :D :) :cool:

tinio
25-10-2006, 16:12
qualcuno venga in [email protected]

Foxlady
25-10-2006, 16:13
ma postate impressioni please

Nappa
25-10-2006, 16:17
ma postate impressioni please

prometto qualche impressione dopo le 23 ...

Deimos90
25-10-2006, 16:19
no eh..non può essere cosi..butto il pc dalla finestra seduta stante.. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

spiegami il nick :mbe:

Murphy
25-10-2006, 16:20

Pagato?

Foxlady
25-10-2006, 16:20
spiegami il nick :mbe:
Più esplicito di quello?:asd:

miciopazzo198x
25-10-2006, 16:21
Preso...tra 30 minuti in palestra quindi non so cosa potro' vedere...

non ho letto le ultime 10 pag... la copertina, semmai, stasera la faccio per bene a meno che qualcuno non l'abbia fatto prima e a patto che sia legale la cosa.
MA penso di si, su IBS.IT solitamente mettono FRONTE e RETRO delle scatolozze

tinio
25-10-2006, 16:21
qualcuno in msn.....mando la foto del game....

OvErClOck82
25-10-2006, 16:22
44.90 a game store dello stadio, quindi penso sia = anche in via baracca.
troppo :mad:

Demolition_Man
Preso.

Su AMD64 3700+, 2gb RAM e x850xt ho notato un pò di stuttering.

tinio
ho gia' scritto alla halifax.....centro assistenza...

Foxlady
25-10-2006, 16:24
Preso.

Su AMD64 3700+, 2gb RAM e x850xt ho notato un pò di stuttering.
stuttering---azzz

miciopazzo198x
scatta di brutto :eek:

odiobergamo1911
OdioBergamo1911,composto da 2 parti:
-OdioBergamo,che deriva dal mio odio verso la squadra di calcio di quella città,e da una cintura che ho con scritto odio bergamo..
-1911,anno di nascita del Brescia Calcio,non che parte integrante del nome del gruppo ultras nel quale uso frequentate il Rigamonti..
Può bastare?se sono Off Topic prendetevela con lui.. :Prrr:

Foxlady
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad: :mad: :mad:

tinio
25-10-2006, 16:25

che video hai?

Murphy

da me pes 5 e refresh a 85 non da problemi!

Inizia a tagliare, tanto te ne resta un'altro! :D

windir
l'ho visto poco fa in alcuni negozi a circa 40€, volevo già prenderlo :D
cos'è lo stuttering??

OvErClOck82
stuttering---azzz
che cazz di avatar hai ?? :eek:

Foxlady
25-10-2006, 16:26
l'ho visto poco fa in alcuni negozi a circa 40€, volevo già prenderlo :D
cos'è lo stuttering??
Degli scattini nel gioco... ;)

Foxlady
25-10-2006, 16:26
che cazz di avatar hai ?? :eek:
Stile? :D

alexlionheart
25-10-2006, 16:27
c'è molta differenza a giocare con o senza anisotropico a 16X e anitaliasing a 6X? (a pes5 e in generale).
che io sappia a pes 5 o 6 se imposti l' aa dal pannelo della scheda video l' aa te lo scordi cmq in quando non e' utilizzato in alcun modo.
provato sul pc del mio amico e confermo nonostante il joypad diverso che il gioco non riconosce il pulsante analogico di destra quindi addio veroniche alla zidane almeno fino a quando non esce una patch.
ogni tanto durante la partita si nota anche uno scatticchio di mezzo secondo o anche meno che inframezza l' azione, nulla di grave ma quando accade 2 o 3 volte a match un po fa irritare(anche questo difetto controllato su 2 pc diversi)

Murphy
25-10-2006, 16:27
stuttering---azzz

provate ad abilitare il v-sync e mettere il triple buffer!

ciao

wiltord
25-10-2006, 16:28

davvero?

miciopazzo198x
25-10-2006, 16:28
si cazzo

va a 60 frame ma ha dei cali e non so per quale cazzo di motivo

miciopazzo198x
25-10-2006, 16:29
controllo del disco come gothic? probabile...

quando lo avvii cè il cursore a cd che gira

Xjao^Gabry
25-10-2006, 16:29
scattini e problemi a config i joy?

O M G :eek: