PDA

View Full Version : [In attesa] Pro Evolution Soccer 6

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11

miciopazzo198x
25-10-2006, 16:29
scatti!

wiltord
25-10-2006, 16:30
si cazzo

va a 60 frame ma ha dei cali e non so per quale cazzo di motivo

vga? driver?

miciopazzo198x
25-10-2006, 16:33
ora dice che devo mettere l'originale dentro...

x1800xl
6.9 mi pare

miciopazzo198x
25-10-2006, 16:33
comè possibile ke faccia 10 secondi bene e 10 a scatti?

secondo me è la lettura del disco

tinio
25-10-2006, 16:35
a me va a scatti sempre ......ho gia' provato svariate opzioni......

miciopazzo198x
25-10-2006, 16:35
Chiamata l'assistenza...

domani il day one del gioco, quindi mandare email e domani rispondono

porcooooooooooooo :muro:

windir
25-10-2006, 16:36
oh my LOL!

Murphy
25-10-2006, 16:36
comè possibile ke faccia 10 secondi bene e 10 a scatti?

secondo me è la lettura del disco

copialo con l'alchool e poi lo emuli da immagine e vedi se scatta!

disattiva emule, antivirus e altri programmi in Background!

ciao

tinio
25-10-2006, 16:37
anche io ho kiamato......ma rimandanoa domnai.......MA QUI SERVE UNA PATCH !!!!!!

Demolition_Man
25-10-2006, 16:37
Allora. Ho su i cata 6.9, ho messo aa6x e af16x più il vsync attivo. Durante la partita faccio sempre 60fps, però come ho già detto ogni tanto capita un pò di stuttering.

tinio
25-10-2006, 16:39
Allora. Ho su i cata 6.9, ho messo aa6x e af16x più il vsync attivo. Durante la partita faccio sempre 60fps, però come ho già detto ogni tanto capita un pò di stuttering.

sk video?

gglux
25-10-2006, 16:41
e con aa2x e af2x? stuttering ugualmente?

Drunken Master
25-10-2006, 16:41
è impossibile... non può essere vero :muro: :muro: :muro: :muro:

wiltord
25-10-2006, 16:43
boh io lo prendo uguale, vi farò sapere

Demolition_Man
25-10-2006, 16:44
sk video?

Ati x850xt

e con aa2x e af2x? stuttering ugualmente?

La prima prova l'ho fatta senza filtri. E' quasi peggio.

Andy_u2
25-10-2006, 16:45
Confermo (per quelli di Zona) che al MediaWorld dei Gigli (Campi Bisenzio - Firenze) sono in vendita tutte e 3 le versione: Pc, Ps2, 360.

Chiaramente non ho resistito e l'ho preso :D

Ho visto per un secondo due che ci giocavano (versione Ps2) è mi è sembrato più lento (assai) del 5......era uno spettacolo O_____________o

Adesso vedo, provo, installo, e vediamo se su una vecchia 9600 Xt (con pes 5 giocavo tranquillo a 1024*768 dettagli alti, 60 Fps) fa le bizze o meno :D

A Dopo :angel:

Altro commento in rete:
I have just tried a 2 vs 2 ,this works with 4 differents pc and there wasn't lag .Very nice to play and very funny at 4

tinio
non so + che fare....di tutto ho provato....dal format a l v-sinc....ecc.....

maledetta konami

gglux
Ma a parte "noi", negli altri forum non si è mai lamentato nessuno.. sarà un problema di impostazioni.. esempio stupido, con fifa07 se si imposta l'aa, il gioco va a scatti durante le animazioni, impostando l'aa su "application controlled" (e chi ha ati tray tool mi capisce), nessun problema!
Secondo me è un problema di driver/configurazione impostazioni!

miciopazzo198x
25-10-2006, 16:46
ALLORA

Avviato il gioco, a 1024, faccio partire (lettura un po rognosa del disco, ci ha messo un po > entrambi i lettori quindi nn è il lettore mio il problema)

Avvio partita a cazzo di cane, Austria vs Austria

Prime immagini dello stadio, scatti

avvio partita, ingiocabile

dal 6° del primo tempo la situazione si è stabilizzata un po...scatti sempre meno frequenti...

dal 12° 30 secondi senza scatti, scattino, altri 30 secondi senza

e' evidente che la scheda video non è il problema...
Secondo me è la protezione Securom... un no-dvd risolverebbe tutto secondo me... non posso esserne certo ma se 30 secondi fa 60 frame e poi scatta segnandone (con fraps) 29.... qualcosa non và e non è la skeda video

Che ne dite? Securom cerca piu' volte il disco?

gglux
Confermo (per quelli di Zona) che al MediaWorld dei Gigli (Campi Bisenzio - Firenze) sono in vendita tutte e 3 le versione: Pc, Ps2, 360.

Chiaramente non ho resistito e l'ho preso :D

Ho visto per un secondo due che ci giocavano (versione Ps2) è mi è sembrato più lento (assai) del 5......era uno spettacolo O_____________o

Adesso vedo, provo, installo, e vediamo se su una vecchia 9600 Xt (con pes 5 giocavo tranquillo a 1024*768 dettagli alti, 60 Fps) fa le bizze o meno :D

A Dopo :angel:
Facci sapere!!

Deimos90
OdioBergamo1911,composto da 2 parti:
-OdioBergamo,che deriva dal mio odio verso la squadra di calcio di quella città,e da una cintura che ho con scritto odio bergamo..
-1911,anno di nascita del Brescia Calcio,non che parte integrante del nome del gruppo ultras nel quale uso frequentate il Rigamonti..
Può bastare?se sono Off Topic prendetevela con lui.. :Prrr:

però l'Atalanta è in A :Prrr:

romange
25-10-2006, 16:47
- Per chi possiede un lcd 32" 16/9 sarà contento di sapere che è supportata la risoluzione 1360*768 quindi niente omini schiacciaati e niente velocità supersonica.

Ottima cosa....... Evvai. ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO

tinio
ALLORA

Avviato il gioco, a 1024, faccio partire (lettura un po rognosa del disco, ci ha messo un po > entrambi i lettori quindi nn è il lettore mio il problema)

Prime immagini dello stadio, scatti

avvio partita, ingiocabile

dal 6° del primo tempo la situazione si è stabilizzata un po...scatti sempre meno frequenti...

dal 12° 30 secondi senza scatti, scattino, altri 30 secondi senza

e' evidente che la scheda video non è il problema...
Secondo me è la protezione Securom... un no-dvd risolverebbe tutto secondo me... non posso esserne certo ma se 30 secondi fa 60 frame e poi scatta segnandone (con fraps) 29.... qualcosa non và e non è la skeda video

spero sia cosi'......alla ricerca del no-dvd ??????

odiobergamo1911
boh io lo prendo uguale, vi farò sapere

Ma se scatta a te possiamo buttare il gioco cazzzzz...!!!

gglux
Non mi pare, o almeno credo di no! comunque se è davvero qullo il problema vedrai che tra poco uscirà qualche nodvd, non diciamo dove ovviamente

odiobergamo1911
25-10-2006, 16:48
è supportata la 1920x1440??

OvErClOck82
25-10-2006, 16:49

ottimo :Perfido:

miciopazzo198x
25-10-2006, 16:49
Non mi pare, o almeno credo di no! comunque se è davvero qullo il problema vedrai che tra poco uscirà qualche nodvd, non diciamo dove ovviamente
o forse CONTINUA a controllare i primi minuti di avvio se il disco è quello

MI DITE QUALI CATALIST SONO I PIU STABILI?

tinio
25-10-2006, 16:50
o forse CONTINUA a controllare i primi minuti di avvio se il disco è quello

MI DITE QUALI CATALIST SONO I PIU STABILI?

non è questione di catalyst.......c'è sotto qualcos'altro

DrGonzo_avv
Ma se scatta a te possiamo buttare il gioco cazzzzz...!!!

per chi ha problemi di scatti: che monitor avete e a quanti hertz lo tenete? impostate 60Hz e ditemi

miciopazzo198x
è supportata la 1920x1440??
Risoluzioni supportate: 640x480 > 1280x1024 http://uae4up.com/uploads/fbd75b13a1.jpg

gglux
25-10-2006, 16:51
Io non lo ricordo, vai sul sito ati.com e cerca gli ultimi, o cerca gli ultimi omegadrivers (che altro non sono che i driver originali ati ottimizzati, ma credo che lo sapevate tutti)

Hal2001
25-10-2006, 16:51
Risoluzioni supportate: 640x480 > 1280x1024 http://uae4up.com/uploads/fbd75b13a1.jpg

E tutti quelli che hanno un wide o un portatile, si attaccano?

odiobergamo1911
25-10-2006, 16:52
appena..???? :muro:

Demolition_Man
25-10-2006, 16:52
non è questione di catalyst.......c'è sotto qualcos'altro

Sono d'accordo. La prima prova l'ho fatta con i 6.8, poi ho messo su i 6.9 che dovevo installare comunque.

Per il wide: juce nell'ultima versione del kitserver ha inserito il supporto ai monitor wide. Con un pò di pazienza lo farà anche con il kitserver per PES6 ;)

Non vorrei rompere, ma non è il caso di spostarci sul 3d ufficiale dato che ormai il gioco è nei negozi?

tinio
25-10-2006, 16:53
Io non lo ricordo, vai sul sito ati.com e cerca gli ultimi, o cerca gli ultimi omegadrivers (che altro non sono che i driver originali ati ottimizzati, ma credo che lo sapevate tutti)provato anche gli omega....niente da fare

VIXXX
25-10-2006, 16:54
Concordo che possa essere un problema legato al dvd stesso. Problemi in lettura. Non ci può essere altra spiegazione.
Partita fallata dei dvd ita ?????? :eek: :eek: :eek:
Protezione del dvd ?????

Provate ad usare unì immagine senza dvd dai dai forza e postate

gglux
25-10-2006, 16:55
Mah, allora non vi resta che consultare i vari forum online per vedere se qualcun'altro ha il vostro stesso problema! Cercate nei vari evoweb e gli altri, qui dobbiamo aspettare che qualcun'altro lo installi!

wiltord
25-10-2006, 16:55
provato anche gli omega....niente da fare

azz allora è proprio il gioco pare.. :(

Hal2001
25-10-2006, 16:57
Ma sui forum francesi visto che il gioco si trova già da giorni, nessuno ha detto nulla?
Può mai essere possibile?

gglux
25-10-2006, 16:57
Concordo che possa essere un problema legato al dvd stesso. Problemi in lettura. Non ci può essere altra spiegazione.
Partita fallata dei dvd ita ?????? :eek: :eek: :eek:
Protezione del dvd ?????

Provate ad usare unì immagine senza dvd dai dai forza e postate
E ma fare l'immagine di un dvd "corrotto" non so se sia tanto facile! Provate con alchol 120, o con cloneCD a fare una iso

zanardi84
25-10-2006, 16:58
Sbaglio o sento puzza di "la prendiamo in quel posto e fa male?"

Se, come dite, scatta più o meno su tutte le macchine, vuol dire che siamo davanti ad una debacle pesante.
Se non si scopre il problema degli scatti e non si risolve, nemmeno con delle patch, temo che, a meno che il gameplay non sia eccezionale, il nostro PES6 uscirà con le ossa rotte dal confronto con Fifa2K7.
Bisogna dire che la concorrenza è molto agguerrita, e per una volta non è scarsa come le volte scorse.
Per chi lo sta già provando, hanno confermato i guru della tribuna stampa Meccia(Civoli)-Sandreani? Stavolta raccontano qualcosa di sensato, o siamo fermi al solito arbitro che emette un fischio?

miciopazzo198x
25-10-2006, 16:59
Il disco non è corrotto...funge, lo installa!

Ma non è quello il problema ragà!!!!!!!!

Ho rifatto una partita, 60hz, scatta e va diminuendo

a un tratto non scattava piu tranne su un furigioco e un fallo (insomma un piccolo scattino quando fiskia l'arbitro)

ooooooooooooooo
25-10-2006, 17:00

:asd:

ma dai veramente...provate a giocare con l'immagine del dvd montata e diteci!
potrebbe essere un bug dei primi dvd ita per pc...

miciopazzo198x
una volta che và, gioco splendido

pubblicità di topolino sui cartelloni :D movimenti piu lenti nel cambio di direzione... insomma bello

peccato per sta cosa...

gelo88
sta passando ora mio fratello alla mediaworld di rescaldina per vedere se c'è, speriamo... :stordita: cmq non capisco perche' a molte persone da' questo prob.. forse e' il disco, cmq non e' una cosa possibile... :banned:

miciopazzo198x
25-10-2006, 17:02

Pro Evolution Soccer 6

File Leggimi - Versione 1.0 (Italiano)

Complimenti per l'acquisto di Pro Evolution Soccer 6 per PC. Questo file contiene informazioni aggiuntive non inserite nel manuale del gioco.

Sommario

1) Requisiti di sistema

2) Installazione

3) Menù di esecuzione automatica

4) Avvio di Pro Evolution Soccer 6

5) Disinstallazione di Pro Evolution Soccer 6

6) Controlli

7) Memoria e prestazioni

8) Soluzione dei problemi

9) Siti Web

10) Assistenza tecnica

1) Requisiti di sistema

REQUISITI DI SISTEMA MINIMI:

Windows 2000/XP

Intel Pentium III a 800 MHz o processore equivalente (Athlon/Duron/Celeron)

256 MB di RAM

Lettore DVD-ROM

Scheda video NVIDIA GeForce 3 o ATI Radeon 8500

Scheda audio compatibile con DirectX 8.1

DirectX 9.0c o superiore (incluso nel Disco 1)

*Network(TCP/IP 128kbps o superiore)

1.5 GB di spazio libero sul disco rigido

REQUISITI DI SISTEMA CONSIGLIATI:

Windows 2000/XP

Processore Intel Pentium IV a 1,4 GHz

512 MB di RAM

Lettore DVD-ROM

Scheda video NVIDIA GeForce 4 Ti, ATI Radeon 9600 o superiore

Scheda audio compatibile con DirectX 8.1

DirectX 9.0c o superiore (incluso nel Disco 1)

*Network(TCP/IP 1.5Mbps o superiore)

4.7 GB di spazio libero sul disco rigido

CHIPSET SUPPORTATI:

NVIDIA - GeForce 6800, GeForce FX (5950, 5900, 5800, 5600, 5200), GeForce4 Ti, GeForce3

ATI - Radeon x800, 9800, 9700, 9600, 9500, 9200, 9000, 8500

Prima di giocare, è possibile che occorra aggiornare i driver hardware.

*Necessario solo per gioco in rete

2) Installazione

Per poter giocare con Pro Evolution Soccer 6, occorre prima installare il programma sull'unità disco rigido del computer. Il DVD di Pro Evolution Soccer 6 contiene un menù di esecuzione automatica (Autorun) che guida automaticamente l'utente nelle operazioni di installazione.

Per avviare l'installazione:

1. Inserire il DVD nel lettore DVD-ROM.

2. Quando è visualizzato il menù di esecuzione automatica, fare clic su INSTALL (Installa).

3. Seguire le istruzioni di installazione visualizzate sullo schermo.

4. Se il computer usato non ha DirectX 9.0c, assicurarsi di installarlo dal menù di esecuzione automatica prima di avviare il gioco.

Se non compare la schermata di esecuzione automatica:

1. Fare doppio clic sull'icona RISORSE DEL COMPUTER presente sul desktop del computer.

2. Fare doppio clic sul lettore DVD-ROM contrassegnato dall'icona di Pro Evolution Soccer 6.

3. Fare doppio clic su Autorun.exe.

Una volta completata l'installazione del gioco, si può iniziare a giocare.

3) Menù di esecuzione automatica

Il menù di esecuzione automatica (Autorun) viene visualizzato ogni volta che il DVD di Pro Evolution Soccer 6 viene inserito nel lettore DVD-ROM. Il menù contiene diverse opzioni:

* Gioca - Disponibile solo dopo che è stato installato il gioco. Fare clic per iniziare a giocare con Pro Evolution Soccer 6.

* Installa - Disponibile solo se Pro Evolution Soccer 6 non è stato installato sul sistema. Fare clic per installare il gioco.

* Disinstalla - Disponibile solo dopo che è stato installato il gioco. Fare clic per rimuovere il gioco dall'unità disco rigido.

* Registrazione utente - Per utilizzare i servizi online di Pro Evolution Soccer 6 (PC), devi completare la registrazione utente qui.

* Installazione DirectX - Installa Microsoft DirectX 9.0c sul sistema.

* Impostazioni - Fare clic per cambiare le impostazioni di visualizzazione e dei pulsanti.

* Leggimi - Fare clic per aprire il file Leggimi.

* Esci - Chiude il menùdi esecuzione automatica.

4) Avvio di Pro Evolution Soccer 6

Per iniziare a giocare con Pro Evolution Soccer 6, inserire il DVD del gioco nel lettore DVD-ROM e selezionare Play (Gioca). In alternativa, fare clic sull'icona di Pro Evolution Soccer 6 contenuta nella cartella del programma Konami Pro Evolution Soccer 6 (selezionare sulla barra delle applicazioni Start - Programmi - KONAMI - Pro Evolution Soccer 6).

5) Disinstallazione di Pro Evolution Soccer 6

Se occorre disinstallare Pro Evolution Soccer 6, procedere in uno dei modi seguenti:

* Inserire il DVD di Pro Evolution Soccer 6 e selezionare Uninstall (Disinstalla) dal menu di esecuzione automatica.

* Fare clic sul pulsante START, selezionare Programmi, KONAMI, Pro Evolution Soccer 6, e fare clic su Uninstall (Disinstalla).

* Fare clic sul pulsante START, selezionare Impostazioni, Pannello di controllo, Installazione applicazioni, e fare clic su Pro Evolution Soccer 6 per rimuovere il gioco.

6) Controlli

Controlli predefiniti della tastiera

SU freccia su

GIÙ freccia giù

SINISTRA freccia sinistra

DESTRA freccia destra

PASSAGGIO LUNGO D

PASSAGGIO CORTO X

PASSAGGIO A FILTRARE (IN PROFONDITÀ) W

TIRO A

CAMBIO CURSORE Q

SCATTO E

STRATEGIA/ATTACCO/DIFESA Z

CONTROLLI SPECIALI C

PAUSA barra spaziatrice

AIUTO* F1

Controlli predefiniti della console di gioco

SU Asse Y -

GIÙ Asse Y +

SINISTRA Asse X -

DESTRA Asse X +

PASSAGGIO LUNGO Pulsante 1

PASSAGGIO CORTO Pulsante 2

PASSAGGIO A FILTRARE (IN PROFONDITÀ) Pulsante 4

TIRO Pulsante 3

CAMBIO CURSORE Pulsante 5

SCATTO Pulsante 6

STRATEGIA/ATTACCO/DIFESA Pulsante 7

CONTROLLI SPECIALI Pulsante 8

PAUSA Pulsante 0

AIUTO* Pulsante 9

*L'opzione AIUTO è visualizzata soltanto in alcuni menù.

7) Memoria e prestazioni

Pro Evolution Soccer 6 richiede almeno 256 MB di RAM e un processore Pentium III a 800 MHz; le prestazioni del gioco risultano migliori con una maggiore quantità di RAM, un processore e una scheda grafica più veloci. A prescindere dalle specifiche del computer usato, è possibile migliorare le prestazioni complessive del gioco procedendo come segue:

* Chiudere tutti i programmi Windows non necessari, in particolare i programmi di chat online, gli antivirus e le utilità di layout dello schermo.

* Deframmentare regolarmente l'unità disco rigido.

* Aumentare la quantità di spazio libero sull'unità disco rigido.

* Ridurre il livello di accelerazione audio hardware: fare clic sul pulsante Start di Windows, selezionare Esegui, digitare "dxdiag," premere Invio, fare clic sulla scheda Audio e fare scorrere la barra dell'accelerazione audio hardware verso l'impostazione di base o nessuna.

* Ridurre le dimensioni e la qualità della risoluzione dal menù di impostazioni di PES6.

8) Soluzione dei problemi

PROBLEMA:

Il gioco scorre troppo velocemente.

SOLUZIONE:

Provare ad aumentare le dimensioni e la qualità della risoluzione. Per farlo, fare clic sul pulsante Start di Windows, selezionare Programmi, quindi KONAMI e Pro Evolution Soccer 6, poi selezionare Setting (Impostazioni) per aprire il menù di impostazioni di PES6. Da questo menù, procedere ad aumentare le dimensioni e la qualità della risoluzione. In alternativa, è possibile cambiare le dimensioni e la qualità della risoluzione dal menù Impostazione Schermo, a cui si accede dal menù Opzioni di gioco, all'interno del gioco stesso.

PROBLEMA:

Il gioco scorre troppo lentamente.

SOLUZIONE:

Provare a ridurre le dimensioni e la qualità della risoluzione. Per farlo, fare clic sul pulsante Start di Windows, selezionare Programmi, quindi KONAMI e Pro Evolution Soccer 6, poi selezionare Setting (Impostazioni) per aprire il menù di impostazioni di PES6. Da questo menù, procedere a ridurre le dimensioni e la qualità della risoluzione. In alternativa, è possibile cambiare le dimensioni e la qualità della risoluzione dal menù Impostazione Schermo, a cui si accede dal menù Opzioni di gioco, all'interno del gioco stesso.

9) Siti Web

Sito generale Web di Konami

www.konami.com

Konami of Europe

www.konami-europe.de

10) Assistenza tecnica

Se insorgono problemi durante l'esecuzione del gioco, provare ad aggiornare i driver hardware prima di rivolgersi al servizio di assistenza tecnica:

ATI Technologies

www.atitech.com

NVIDIA

www.nvidia.com

Creative Labs

www.creativelabs.com

HERCULES

www.hercules.com

Turtle Beach

www.turtlebeach.com

Hal2001
25-10-2006, 17:02
Il disco non è corrotto...funge, lo installa!

Ma non è quello il problema ragà!!!!!!!!

Ho rifatto una partita, 60hz, scatta e va diminuendo

a un tratto non scattava piu tranne su un furigioco e un fallo (insomma un piccolo scattino quando fiskia l'arbitro)

Ho come la paura che sia la tua macchina e non il gioco. Certo l'ipotesi più plausibile è quella del lettore dvd ;)

PS: gli altri giochi su dvd vanno perfettamente?

miciopazzo198x
25-10-2006, 17:03
Ho come la paura che sia la tua macchina e non il gioco. Certo l'ipotesi più plausibile è quella del lettore dvd ;)

PS: gli altri giochi su dvd vanno perfettamente?
si, prey andava....

tinio
25-10-2006, 17:03
sto' facendo l'immagine con alchhool....ma poi dopo che ho fatto l'imagine?

disinstallo e installo dall'iso tramite alchool?

wiltord
25-10-2006, 17:05
no basta che monti l'immagine e usi quella per giocare invece di inserire il dvd, non devi reinstallare

tinio
25-10-2006, 17:05
ok....provo e vi faccio sapere...

Hal2001
25-10-2006, 17:06
sto' facendo l'immagine con alchhool....ma poi dopo che ho fatto l'imagine?

disinstallo e installo dall'iso tramite alchool?

Poi lo metti su P2P :D

ooooooooooooooo
25-10-2006, 17:07
a me sembrano fatte un po a cazzo di cane quelle istruzioni....nei requisiti non compaiano le ultime schede video uscite,tra quelle supportate :confused:

tinio
25-10-2006, 17:07
a me sembrano fatte un po a cazzo di cane quelle istruzioni....nei requisiti non compaiano le ultime schede video uscite,tra quelle supportate :confused:
infatti non vedo la mia x1900xtx

wiltord
25-10-2006, 17:08

lo notavo anch'io... :confused: :confused:

ooooooooooooooo
no basta che monti l'immagine e usi quella per giocare invece di inserire il dvd, non devi reinstallare
da alchool devi anche creare una finta periferica(un finto lettore) su cui montare l'immagine..se no nn la riesci a montare! :p

odiobergamo1911
idem x me..

tinio
25-10-2006, 17:09
dopo che ho fatto l'immagine......e installata con alchool.....avvio pes6.exe ma non va x' dice che non c'è il disco....come passo?

Drunken Master
25-10-2006, 17:09
quindi chi ha una scheda video recente non può giocare?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:muro: :muro: :muro: :muro:
aspettiamo la recensione di Andy e speriamo :sperem:

Murphy
25-10-2006, 17:11
dopo che ho fatto l'immagine......e installata con alchool.....avvio pes6.exe ma non va x' dice che non c'è il disco....come passo?

quando lo copi devi usare il profilo giusto della protezione, abilita pure le emulazioni!

alchool è l'ultima versione?

Hal2001
25-10-2006, 17:11

Lezioni per un novello releaser :p

miciopazzo198x
25-10-2006, 17:12
infatti non vedo la mia x1900xtx
han semplicemnte copiato quelli del 5

ooooooooooooooo
l'hai montata su una finta periferca da te creata sempre con alchool( esempio I: ) ??

ooooooooooooooo
han semplicemnte copiato quelli del 5
si infatti...bha

tinio
25-10-2006, 17:13
se qualcuno ha masn e mi da una mano si fa prima :

tinio1978@yahoo.it

romange
25-10-2006, 17:18

Ma una pagina dietro non si era detto che era supportata la risoluzione 1368x768??? :confused: :muro: :doh:

jokervero
25-10-2006, 17:19
Io spero che i dischi fallati siano solo quelli italiani così noi che abbiamo la versione inglese giochiamo bene e siamo stati premiati per aver aspettato pes da play.com :)

odiobergamo1911
25-10-2006, 17:19
Ma una pagina dietro non si era detto che era supportata la risoluzione 1368x768??? :confused: :muro: :doh:

E MI SPIEGATE PERCHè NON C'è FINO A 1920X1440??sto diventando matto.. :doh:

Foxlady
25-10-2006, 17:21
Secondo me è qualche protezione che crea problemi.

Come già vi hanno suggerito create l'immagine, montatela con alchol e provate.

Serve un nocd però...

tinio
Secondo me è qualche protezione che crea problemi.

Come già vi hanno suggerito create l'immagine, montatela con alchol e provate.

Serve un nocd però...
io sto' provando...se qualcuno mi aiuta

Deimos90
io l'ho ordinato ieri pomeriggio su play.com, stamattina lo stato era "packing" adesso è "processing", non dovrebbe essere il contrario?

capitancellini
25-10-2006, 17:24
ciao a tutti mi ha segnalato questo bel forum andy .

vi posto un paio di cosette:

prima di iniziare l'installazione il gioco mi ha dato un errore ma non mi ha creato problemi ha terminato di installare e il gioco funge alla perfezione.
come scheda video ho una 7800gs e il gioco funziona alla grande con tutti i filtri al massimo e sincronia verticale attivata, 60 fps costanti.

confermo che il gioco supporta anche la risoluzione 1360*768 .

spero di incontrare qualcuno di voi online x qualche bella sfida.

ciauuuuu

:cincin:

Pippox
io sto' provando...se qualcuno mi aiuta
senza un no-cd ti attacchi...
cmq prova.. installa daemon tools ultima versione.. ed emuli la protezione.. vedi se parte(ovviamente monti l'immagine nel drive virtuale di daemon..)
ciao

pide
io l'ho ordinato ieri pomeriggio su play.com, stamattina lo stato era "packing" adesso è "processing", non dovrebbe essere il contrario?

ma l'hai ordinato in inglese ? si può ordinare anche in ita da play.com ?
perché è un'ottimo prezzo

Foxlady
ciao a tutti mi ha segnalato questo bel forum andy .

vi posto un paio di cosette:

prima di iniziare l'installazione il gioco mi ha dato un errore ma non mi ha creato problemi ha terminato di installare e il gioco funge alla perfezione.
come scheda video ho una 7800gs e il gioco funziona alla grande con tutti i filtri al massimo e sincronia verticale attivata, 60 fps costanti.

confermo che il gioco supporta anche la risoluzione 1360*768 .

spero di incontrare qualcuno di voi online x qualche bella sfida.

ciauuuuu

:cincin:

Non hai alcun problema di scatti?

Foxlady
25-10-2006, 17:25
E' MULTILINGUA ;)

Deimos90
25-10-2006, 17:26

il gioco è multilanguage (tra cui l'italiano), la confezione e manuale in inglese, credo.

ooooooooooooooo
25-10-2006, 17:28
senza un no-cd ti attacchi...
cmq prova.. installa daemon tools ultima versione.. ed emuli la protezione.. vedi se parte(ovviamente monti l'immagine nel drive virtuale di daemon..)
ciao
forse sul mulo già li hanno messi i no-cd :stordita:

Foxlady
25-10-2006, 17:30
forse sul mulo già li hanno messi i no-cd :stordita:
Negativo, appena controllato :O

Andy_u2
25-10-2006, 17:30
Torno ora dalla prima prova (praticamente non ho giocato nemmeno un gara intera, ho solo fatto prove a livello "hardware").

Ricordo la mia Conf -> Amd64 300+, 512 MB, 9600 Xt

Con Pes5 -> 1024*768, dettagli alti, 60 Fps fissi su Lcd [quindi con VSync attivo].

Veniamo a Pes6.
Risoluzione 1024*768 (non sono salito ne sceso per adesso con al Res).

Dettagli Alti - Medi - Bassi -> in pratica sembra non cambiare nulla. Il gioco scatticchia qua e Là....e non in coincidenza di sitazioni di affollamento, ma casualmente.
Togliendo la Telecronaca (Civoli&Senadreani) le cose sembrano milgiorare ma di poco.
Il gioco varia tra i 60 Fps a 57/58...55....con alcuni momenti di 45 Fps (visto tutto con Fraps).

E' giocabile ci mancherebbe, solo la cosa è fastidiosa....e non sembra sia questione di dettaglio più o meno alto (anche con i terribili dettagli bassi...la cosa sembra più o meno così). Per esempio la scena di ingresso (quella dove le squadre arrivano, dove si inquadra lo stadio) è settata (sembra proprio settata così, perchè non sale ne scende) a 30 Fps.

Ora bisogna capire se è davvero la protezione....(ma cmq. non carica nulla da Cd)...se il gioco è convertito con i piedi (probabile)......oppure se è la mia 9600Xt.

Adesso torno a far prove....monto la vecchia 9700 Pro e vediamo :D

Toni85
25-10-2006, 17:31
forse è solo un problema delle schede ati recenti!!!
io ho una geforce 6800 e va a meraviglia!! :D

Foxlady
25-10-2006, 17:32
io ho una geforce 6800 e va a meraviglia!! :D
Nessuno scatto tu? Frame rate costante^?

Foxlady
25-10-2006, 17:32
Torno ora dalla prima prova (praticamente non ho giocato nemmeno un gara intera, ho solo fatto prove a livello "hardware").

Con Pes5 -> 1024*768, dettagli alti, 60 Fps fissi su Lcd [quindi con VSync attivo].

Veniamo a Pes6.

Dettagli Alti - Medi - Bassi -> in pratica sembra non cambiare nulla. Il gioco scatticchia qua e Là....e non in coincidenza di sitazioni di affollamento, ma casualmente.
Togliendo la Telecronaca (Civoli&Senadreani) le cose sembrano milgiorare ma di poco.
Il gioco varia tra i 60 Fps a 57/58...55....con alcuni momenti di 45 Fps (visto tutto con Fraps).

E' giocabile ci mancherebbe, solo la cosa è fastidiosa....e non sembra sia questione di dettaglio più o meno alto (anche con i terribili dettagli bassi...la cosa sembra più o meno così). Per esempio la scena di ingresso (quella dove le squadre arrivano, dove si inquadra lo stadio) è settata (sembra proprio settata così, perchè non sale ne scende) a 30 Fps.

Ora bisogna capire se è davvero la protezione....(ma cmq. non carica nulla da Cd)...se il gioco è convertito con i piedi (probabile)......oppure se è la mia 9600Xt.

:mad: TEstalo per bene Andre ;)

Andy_u2
25-10-2006, 17:33
Uè Capitan Cellini Benvenuto :angel:

wiltord
25-10-2006, 17:33

beh ma mi sembra impossibile dai..

ooooooooooooooo
25-10-2006, 17:34
sarà un problema di ati? andy non hai una scheda nvidia x provare?

Toni85
25-10-2006, 17:35
non ho misurato nulla, però è super giocabile, non scatta per niente (con videoproiettore).
Spero che la mia testimonianza sia di incoraggiamento!!

STASERA SUPER TORNEO!!

giulietta444
25-10-2006, 17:36
copialo con l'alchool e poi lo emuli da immagine e vedi se scatta!

disattiva emule, antivirus e altri programmi in Background!

ciao
quoto.

jokervero
25-10-2006, 17:36
Non sarebbe la prima volta che ATI fa di ste cazzate ;)

Andy_u2
25-10-2006, 17:37
andy non hai una scheda nvidia x provare?No adesso vado di 9700 Pro (ma il Test sarà un pò fasullo). Si tratta di una vecchia scheda morente, con la quale non posso nemmeno mettere i Driver Agp altrimenti il sistema non parte.

Ci sentiamo verso le 20.

Ah tra parentesi....il gioco (in quel pochissimo che ho giocato) sembra fantastico.....ho fatto un lancio con Pirlo sul petto di Serghino in corsa sulla fascia di 30 metri......mamma mia *_________*

ooooooooooooooo
dunque facciamo il primo resoconto..fin ora 2 utenti con una scheda video nvidia l'hanno provato e non hanno nessun problema di scatti...

gli altri che l'hanno provato hanno Ati e hanno accusato questo problema..giusto?

wiltord

cosa c'entra ATi esattamente? spiegami

giulietta444
maledetta konami
:banned:

pupgna
25-10-2006, 17:39
Spese di frontiera ? Ma che sei matto ?

spediscono da fuori UE...
e fra le loro regole è scritto che le "custom tax" sono a carico dell'aquirente.

Quindi vedremo solo quando arriva il postino se ci sono le spese doganali

ooooooooooooooo
25-10-2006, 17:40
la konami nn penso abbia colpe..fin ora

Toni85
25-10-2006, 17:45
ora provo usare fraps(è la prima volta che lo uso) , per vedere i frame durante il gioco come si fa??

ooooooooooooooo
25-10-2006, 17:46
ora provo usare fraps(è la prima volta che lo uso) , per vedere i frame durante il gioco come si fa??
tieni fraps aperto e lanci il gioco ;)

gelo88
25-10-2006, 17:47
Allora.. e' appena tornato mio fratello con il gioco da mediaworld, pagato 44,90. :D Ora lo provo e vi dico se scatta... cmq sulla copertina ci sta scritto "Affronta utenti PlayStation2 online!" :sofico:

ooooooooooooooo
25-10-2006, 17:48
Allora.. e' appena tornato mio fratello con il gioco da mediaworld, pagato 44,90. :D Ora lo provo e vi dico se scatta... cmq sulla copertina ci sta scritto "Affronta utenti PlayStation2 online!" :sofico:
dicci soprattutto poi se hai ati o nvidia :)

Drunken Master
posta posta le tue impressioni

gelo88
nvidia 6600gt 256mb

Demolition_Man
25-10-2006, 17:49

Veniamo a Pes6.

E' esattamente quello che succede a me. Stessi frame tral'altro :)

jok3r87
25-10-2006, 17:49
cosa c'entra ATi esattamente? spiegami

In NFS: Most wanted con le x8x0 si avevano problemi a visualizzare le ombre degli alberi.
Pes 6 sembra aver problemi.
FSX c'è gente che ha dei problemi nella visualizzazione degli aerei (praticamente le ali dopo i motori si sdoppiano).

Ora io non sò se c'è una specie di boicottaggio da parte di alcune S.H., però a giorni dovrei prendere una x1950pro ma se i difetti con i nuovi giochi verranno confermati anche con i 6.10 non la prendo. Quindi ragazzi forza con sti test.

wiltord
25-10-2006, 17:50
altre impressioni:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14407612&postcount=42

ooooooooooooooo
25-10-2006, 17:53
oddio sul mulo l'hanno già uppato :eek:

giulietta444
bene,magari va scattoso da voi e io con una configurazione di azzo ci gioco perfetto. :D nVidia rulez :rolleyes:

Toni85
allora sempre costante su 60, solo durante le rimesse laterali e calci d'angolo va 58!!(per un millesimo di secondo)
ciao, ora vado a cenare

ooooooooooooooo
nvidia 6600gt 256mb
oook poi dicci :)

giulietta444
oddio sul mulo l'hanno già uppato :eek:
ssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiii

Foxlady
Ancora nessuno ha provato con l'immagine? :rolleyes:

asndc
25-10-2006, 17:54
per qualche spiritosone per frontiera intendevo umoristicamente le spese doganali :mad:
cmq se non ricordo male sul 4 è successo la stessa cosa per nvidia fino per gli scatti tanto che dovemmo riprendere vecchi driver dove pes non scattava
perchè non provate con vecchi driver voi atisti?
io cmq ho nvidia e sto tranquillo aspetto il mio giochino da play.... :ciapet:

Foxlady
ssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiii
SONO FAKE :rolleyes:

giulietta444
In NFS: Most wanted con le x8x0 si avevano problemi a visualizzare le ombre degli alberi.
Pes 6 sembra aver problemi.
FSX c'è gente che ha dei problemi nella visualizzazione degli aerei (praticamente le ali dopo i motori si sdoppiano).

Ora io non sò se c'è una specie di boicottaggio da parte di alcune S.H., però a giorni dovrei prendere una x1950pro ma se i difetti con i nuovi giochi verranno confermati anche con i 6.10 non la prendo. Quindi ragazzi forza con sti test.
prendi una 7900gt. :stordita:

giulietta444
25-10-2006, 17:55
ah,allora sono i soliti di ieri..?

ooooooooooooooo
25-10-2006, 17:55
nono... ;) ce ne è uno nuovo

jok3r87
25-10-2006, 17:56
prendi una 7900gt. :stordita:

pochetto fuori budget :cry:

shinji_85
25-10-2006, 17:56
spediscono da fuori UE...
e fra le loro regole è scritto che le "custom tax" sono a carico dell'aquirente.

Quindi vedremo solo quando arriva il postino se ci sono le spese doganali

Io ho comprato da play.com una sola volta (PES 5) e non ci sono sorprese, su quel fronte... Quindi stai pure tranquillo... :D

L'unica cosa... In pratica arriva per posta ordinaria... Perciò se non sei in casa lo lasciano tranquillamente nella buca delle lettere... ;)

giulietta444
25-10-2006, 17:57
nono... ;) ce ne è uno nuovo
..speriamo che vada come andava la 5480 di windows vista..(250kbps stabili)

Xjao^Gabry
25-10-2006, 17:57
beh, nn sarebbe il primo gioco dove le ati danno qualke problemuccio.. vedi, come già citato, fligh simulator X.. aggiungerei call of juarez.. e qualcun'altro ke al momento mi sfugge..

la prova del nove ce la daranno solo gli utenti nvidia.. ma x ora i possessori sono ankora pochi, quindi i dati statistici nn sono accettabili..
la mia esperienza mi sa ke tarderà ad arrivare, è difficile beccare la trota giusta :p

a sto punto sxo sia un problema di ati, e nn di gioco.. eheh e scusate se tiro acqua al mio mulino :Prrr:

giulietta444
25-10-2006, 18:00
..qualcuno che l'abbia buyato da cdwow?
..aspe!http://www.cdwow.ie/searchresults_game.php?searchfield=pro+evolution+soccer+6
perchè ce ne sono 2??uno costa il doppio dell'altro..mah..

HellSt0rm
25-10-2006, 18:01
Bè, Tu dici bene, però se in Italia Noi potessimo decidere se avere la nostra linea ADSL in fastpath anziche interleaved, forse le cose andrebbero meglio per gli online gamers! :O

Ragazzi, Io ho ordinato PES6 da cd-wow (tedesco),dato che è la prima volta che ordino lì, volevo chiedere a qualcuno che magari ha già esperienza a riguardo, quali sono gli stati degli ordini. Attualmente il mio è ancora il "Pre-Ordine", però visto che coloro che lo hanno ordinato da Play.com sono già in "Packing", mi chiedevo quanto fosse più lento cd-wow. :mbe:

Qualcun altro oltre a Me, ha avuto il coraggio di ordinare PES6 da CD-WOW? In che stato è il vostro ordine? :rolleyes:

CIAO!!! ;)

Preparati ad aspettare almeno 14 giorni. Ho preso un cd musicale appena uscito un mese fa e ho aspettato tanto. Spero che tu sarai più fortunato di me, ma io PES 6 l'ho preso da Play.com, molto + veloce... almeno lo si spera! :P

wls98
25-10-2006, 18:02
bene io ho un'ATI X1600 PRO e mi scatta prima di ogni suono :confused: , es del fischio di inizio e di fine durante la partita quando parlano ect, ogni suono...ora dobbiamo capire come risolvere sta cazzata...i frame variano da 60 a 55/50 a volte anche 45...un po' di fastidio lo dà...

Drunken Master
25-10-2006, 18:03
nooooooooo anche io ho una X1600 PRO... la tua è PCI-Ex o AGP?

ChrisTs
25-10-2006, 18:05
io con un p4 2.4, 1gb ram, e nvidia 6600gt non ho particolari problemi :)

giulietta444
25-10-2006, 18:06
..ma sono rimasto solo io con 512 di ram??

Drunken Master
per particolari cosa intendi?? anche tu hai gli stessi problemi che hanno gli altri?

wls98
AGP...che disfatta!! :muro:

Drunken Master
25-10-2006, 18:07
anche la mia :muro: :muro: :muro:

albortola
25-10-2006, 18:08
[ot mode]
perfetto,addio giulietta,finita sospensione.
[/ot mode]

pupgna
..qualcuno che l'abbia buyato da cdwow?
..aspe!http://www.cdwow.ie/searchresults_game.php?searchfield=pro+evolution+soccer+6
perchè ce ne sono 2??uno costa il doppio dell'altro..mah..

uno è per PC, data uscita il 27 ottobre e costa 51

l'altro è per Windows...data uscita il 3 novembre e costa 24

MAH!
sarà un errore...nel senso che quello da 51 è più vecchio e non l'hanno cancellato quando hanno aggiornato

svarionman
io con un p4 2.4, 1gb ram, e nvidia 6600gt non ho particolari problemi :)
Bene, allora io che ho la stessa scheda video pci-e, 512 di ram e p4 3.0 spero si non avere particolari problemi...

maeco84
25-10-2006, 18:09

Al massimo può essere la Konami ad avere qualche colpa!!! Lo stesso accadde con Need For Speed Most Wanted le schede nVidia micro-scatticchiavano... anche le più potenti!!!

gelo88
Allora raga... lo ho provato.. non c'è mezzo scatto... quanto lo state per installare sotto installa ci sta impostazioni direxct... io lo premuto e mi ha installato dei file.. non so se voi lo avete fatto.. cmq nessuno problema.. anzi perfetto al max dei dettagli con risoluzione al max :D unico problema.. non riesco a settare i tasti con il joystick :stordita:

Foxlady
[ot mode]
[/ot mode]
:asd:

ChrisTs
per particolari cosa intendi?? anche tu hai gli stessi problemi che hanno gli altri?

per me nessuno scatto.....ora lo lancio con fraps

Foxlady
25-10-2006, 18:10
oook poi dicci :)
Grazie, lo conosco bene quel sito e sono registrato :D

Demolition_Man
25-10-2006, 18:11
Bene, faccio la registrazione, metto la psw però faccio l'errore di metterla di 6 caratteri. Allora rifaccio però stavolta mi dice che il mio numero di serie è già in uso. Allora provo a cambiare la psw ma niente mi dice sempre che deve essere più di 8 ma inferiore a 31 caratteri....Andiamo bene. :muro:

Andy_u2
25-10-2006, 18:11
Secondo Test.

9700 Pro (senza driver Agp...insomma una 9700 Pro fasulla LoL).

1024*768 dettagli medi -> quasi sempre a 60 Fps.
Solo in rari casi scatta....ma nemmeno in situazioni di confusione......Boh scatta al calcio di inizio poi nulla, tutto bene, poi uno scatto con Seedorf sulla fascia (praticamente solo lui visualizzato a schermo).

Nessuno scatto su RePlay o azioni con molti uomini in area.....insomma strano.

Tuttavia meglio della 9600Xt.

Mi sono fatto una gara veloce....che dire....c'è tutto il buono di Pes5, però migliorato sotto diversi aspetti.

Torno a fare un paio di prove....

chicco981
25-10-2006, 18:12
Allora raga... lo ho provato.. non c'è mezzo scatto... quanto lo state per installare sotto installa ci sta impostazioni direxct... io lo premuto e mi ha installato dei file.. non so se voi lo avete fatto.. cmq nessuno problema.. anzi perfetto al max dei dettagli con risoluzione al max :D unico problema.. non riesco a settare i tasti con il joystick :stordita:
che scheda hai??

ChrisTs
25-10-2006, 18:13
Confermo che il gioco mi resta a 60 fisso.......ho una 6600gt, leggevo di un altro utente con la stessa scheda e nemmo lui problemi!

inizio a pensare a qualche problema delle ati :confused:

Foxlady
25-10-2006, 18:14
Confermo che il gioco mi resta a 60 fisso.......ho una 6600gt, leggevo di un altro utente con la stessa scheda e nemmo lui problemi!

inizio a pensare a qualche problema delle ati :confused:
Ottimo, mi stà arrivando una bella 6800GT :D

ooooooooooooooo
Grazie, lo conosco bene quel sito e sono registrato :D
lol

ooooooooooooooo
mi sa che è un problema di ati

:D

:stordita:

Andy_u2
25-10-2006, 18:16
Una foto tanto per gradire ^__________^

http://img232.imageshack.us/img232/362/pes62006102519064581vd1.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=pes62006102519064581vd1.jpg)

Portieri molto belli da vedere ^_^

gelo88
25-10-2006, 18:17
io ho una 6600gt nvidia e liscio come l'olio, cmq a chi scatta avete provato a fare impostazioni direxct nelle opzioni che vi installa dei file ?

ps. sulla custodia ci sta scritto serie mx geforce non supportate

p.p.s sono riuscito a impostare i tasti con la config esterna

p.p.p.s peccato che stasera non gioco che ho gli allenamenti ma domani non c'e storia :D

tnt3
25-10-2006, 18:17
vedremo, sono convinto che la mia x850pro farà il suo onesto lavoro :)

tnt3
25-10-2006, 18:18

http://img232.imageshack.us/img232/362/pes62006102519064581vd1.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=pes62006102519064581vd1.jpg)

Non carica l'immagine :confused:

Demolition_Man
25-10-2006, 18:18
Il problema dello stuttering alla fine non è poi grave. E' grave che nn riesco più a registrarmi. :muro:

Foxlady
25-10-2006, 18:19

:cincin: :cincin:

gelo88
25-10-2006, 18:20
dove ho cerchiato di rosso, fatelo :D http://img55.imageshack.us/img55/2757/impdirecxtpw7.jpg

chicco981
25-10-2006, 18:23
dove ho cerchiato di rosso, fatelo :D http://img55.imageshack.us/img55/2757/impdirecxtpw7.jpg
ok,speriamo che sia solo questo il problema :rolleyes:

jok3r87
25-10-2006, 18:24

Quelle maglie sono orrende speriamo escano presto gli add-on.

Deimos90
25-10-2006, 18:25
qualcuno che abbia la X1800XL che lo provi :D

AleDJGoku
25-10-2006, 18:28
ragazzi mi ragguagliate sulle news del giorno??? sono tornato ora qua questa mattina e rispetto a ieri ci sono millemila post in più!!!
ma è già uscito? €? com'é?

ciao

edit: Fox complimenti per i pregevolissimi avatar che sfoggi!!! questo molto bello!!!

Leron
[ot mode]
[/ot mode]
OT MODE ON
grazie dell'informazione, risospeso a tempo indeterminato al fine di verificare per quanto mantenere la sospensione
PS: se verranno visti tuoi cloni in questo periodo la sospensione verrà raddoppiata
OT MODE OFF

gelo88
ok,speriamo che sia solo questo il problema :rolleyes:
non so.. io prima di installare ho fatto cosi... il gioco non mi da' nessun problema.. poi non so :fagiano: :ciapet:

Deimos90
25-10-2006, 18:31
ma in pratica non c'è nessuno con una scheda video ati a cui il gioco vada senza problemi?

chicco981
25-10-2006, 18:31
non so.. io prima di installare ho fatto cosi... il gioco non mi da' nessun problema.. poi non so :fagiano: :ciapet:
magari reistallalo senza cliccare su direct :)

tinio
25-10-2006, 18:34
io non ho risolto niente....sempre scatti...:(

gelo88
25-10-2006, 18:35
magari reistallalo senza cliccare su direct :)
nn so se hai capito :D io ho cliccato impostazioni direxct prima di installare, mi ha installato dei file .dll della direxct e il gioco va liscio come l'olio.. io sto dicendo a chi va a scatti di provare a farlo :)

wls98
25-10-2006, 18:35
a me gli scatti prima di caricare i suoni durante il gioco spariscono del tutto dopo due/tre partite...mah... :mc:

gelo88
25-10-2006, 18:37
io non ho risolto niente....sempre scatti...:(
mmm allora hai provato ad andare su start/esegui e scrivi dxdiag, ti si apre una finestra e clicchi su altri argomenti e poi vai su sostituisci e piazzi la frequenza a sostituisci con: 60 :)

wiltord
25-10-2006, 18:37
preso

http://img282.imageshack.us/img282/4383/fotografie0044bfu7.jpg (http://imageshack.us)

vediamo un pò

tinio
25-10-2006, 18:40
fatto :(

gelo88
25-10-2006, 18:44
fatto :(
nulla ? :(

Foxlady
25-10-2006, 18:44
Dicci wiltord...

Andy_u2
25-10-2006, 18:45
Ho fatto quanto suggerito da Gelo88 (in effetti sembra installare qualcosa).
Ma la situazione è la stessa...non si tratta di rallentamenti, ma scatti improvvisi e senza motivo (della serie non in coincidenza di situazioni di particolare affollamento).
All'improvviso (e per un attimo) da 60 Fps scende a 45/50 per poi subito risalire.
Che dire ? O sono le schede Ati sfigate :D o magari con un NO-Dvd potrebbe cambiare tutto.

Intanto sul fronte del gioco "giocato"....è quanto di meglio abbia mai visto/provato a livello di calcio virtuale (dopo due gare da 10 min). E' Pes5, ma perfezionato, Limato, passaggi e tiri rivisti, arbitro che fischia di meno.
Insomma in multi ci sarà da divertirsi :angel:

Ora vado a vedere com'è fatto l'OnLine LoL

ChrisTs
25-10-2006, 18:45
ho fatto una partita con capitancellini e nessuno dei 2 ha notato grossi problemi di lag......risultato: partita godibilissma :D

tinio
25-10-2006, 18:47
restero' in attesa di un NO-DVD......e incrocio le dita....con una x1900xtx 512 mega è incredibile!!

andrecaby
25-10-2006, 18:49
restero' in attesa di un NO-DVD......e incrocio le dita....con una x1900xtx 512 mega è incredibile!!

anch'io ho la stassa scheda, speriamo non vada a scatti...
ci vorrà tanto prima della no-dvd?

Foxlady
25-10-2006, 18:52
anch'io ho la stassa scheda, speriamo non vada a scatti...
ci vorrà tanto prima della no-dvd?
Penso che da domani si troveranno ;)

Demolition_Man
25-10-2006, 18:53
:(

http://img139.imagevenue.com/loc374/th_98805_Senza_titolo_1_122_374lo.jpg (http://img139.imagevenue.com/img.php?image=98805_Senza_titolo_1_122_374lo.jpg)

Non ho buttato 40€ vero? :muro:

Deimos90
25-10-2006, 18:53
io spero che sia un difetto solo della versione italiana...

Deimos90
25-10-2006, 18:54

http://img139.imagevenue.com/loc374/th_98805_Senza_titolo_1_122_374lo.jpg (http://img139.imagevenue.com/img.php?image=98805_Senza_titolo_1_122_374lo.jpg)

se hai il router devi aprire delle porte...

LuVee
25-10-2006, 18:54
Penso che da domani si troveranno ;)
quoto

Toni85
25-10-2006, 18:55
una domanda alquanto blasfema, se metto il kitserver 5.2.3 in pes6 cosa succede, non funzionerà???

Demolition_Man
se hai il router devi aprire delle porte...

Ah ok, avevo il dubbio. Quali? :stordita:

miciopazzo198x
Che il problema sia la telecronaca?

tolta e zero scatti anche sui falli... ?

Deimos90
25-10-2006, 18:56
Ah ok, avevo il dubbio. Quali? :stordita:

per pes5 era la 5739 UDP. per il 6 o è la stessa o non so, prova.

LuVee
25-10-2006, 18:57
una domanda alquanto blasfema, se metto il kitserver 5.2.3 in pes6 cosa succede, non funzionerà???
fa da tester,su.

Foxlady
25-10-2006, 19:00
Che il problema sia la telecronaca?

tolta e zero scatti anche sui falli... ?
L'hai tolta e non ti scatta? :eek:

Demolition_Man
25-10-2006, 19:03
per pes5 era la 5739 UDP. per il 6 o è la stessa o non so, prova.

Provato lo fa comunque :(

Se provo a modificare la psw mi dice sempre che deve essere più di 8 caratteri e meno di 31. Se tento di rifare la registrazione mi dice che il mio codice è già in uso. Che faccio?

miciopazzo198x
25-10-2006, 19:04
qualcuno che abbia la X1800XL che lo provi :D
io

scatticchia fino a sparire lo scatto...togliendo la telecronaca e musica, zero scatti

ma te lo devo riconfermare dopo qlc prova

andrecaby
25-10-2006, 19:08

mi sa di si, non sei il primoa cui succede

edit: scehrzavo, il tuo è solo un problema di firewall, pensavo ti avesse detto che il codice era già in uso il che sarebbe voluto dire aver buttato 40 euro

miciopazzo198x
25-10-2006, 19:12
MA CHE SPETTACOLO E' L'AVVIO RAPIDO DOPO UN FALLO?
STREPITOSO

PRENDE IN FRETTA LA PALLA E LA RIGIOCA DOPO UN FALLO

Bo, non confermo la cosa della telecronaca...resta qualche scatto, che ripeto va man mano diminuendo

BOUMSONG è in forma :D

COME TOLGO I DRIVER della SV?

miciopazzo198x
25-10-2006, 19:13
Andy tu hai ATI? Provato online? scatticchia anche li?

Demolition_Man
25-10-2006, 19:14
mi sa di si, non sei il primoa cui succede

edit: scehrzavo, il tuo è solo un problema di firewall, pensavo ti avesse detto che il codice era già in uso il che sarebbe voluto dire aver buttato 40 euro

Il firewall mi sembra sistemato. Nel sygate ho dato il permesso di accedere ad internet ed ho aperto la porta nel router. Però l'errore me lo da cmq.

Il fatto è che nella registrazione ora mi dice che il mio codice è già in uso, e non riesco a modificare la psw.

Freed
25-10-2006, 19:15
Sono passato ora la MW di Milano, quello vicino a Piazza Napoli, sono in vendita tutte è tre le versioni.

Trattandosi di una anteprima le trovate quasi all'ingresso e non nel classico reparto dei giochi...

Foxlady
25-10-2006, 19:18
Andy tu hai ATI? Provato online? scatticchia anche li?
Ha ati ed offline gli scatta, online non penso cambi molto ;)

Andy_u2
25-10-2006, 19:19
Appena registrato, eccomi OnLine :D

Nella nostra Lobby, presente più sotto (italiani-polacchi) solo in 35.
Come vedete in Europa son già diversi LoL

http://img268.imageshack.us/img268/3968/pes62006102520173259ky1.th.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=pes62006102520173259ky1.jpg) http://img268.imageshack.us/img268/3636/pes62006102520175259is3.th.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=pes62006102520175259is3.jpg)

simonsuper
25-10-2006, 19:19

Se provo a modificare la psw mi dice sempre che deve essere più di 8 caratteri e meno di 31. Se tento di rifare la registrazione mi dice che il mio codice è già in uso. Che faccio?

simo in due.....

qualcuno ci illumini

è un errore di sta stronza di konami

andrecaby
25-10-2006, 19:20
Il firewall mi sembra sistemato. Nel sygate ho dato il permesso di accedere ad internet ed ho aperto la porta nel router. Però l'errore me lo da cmq.

Il fatto è che nella registrazione ora mi dice che il mio codice è già in uso, e non riesco a modificare la psw.

se ti dice che è già in uso e hai scritto bene quello della confezione, allora vuol dire che qualcuno con il gioco masterizzato sta giocando alle tue spalle :(
tu non puoi fare niente purtroppo se non comprare un altra copia, come ti dicevo prima anche in un altro forum ho letto di uno con lo stesso problema, è il rischio che si corre nel prenderlo originale

Foxlady
25-10-2006, 19:20
Appena registrato, eccomi OnLine :D

Nella nostra Lobby, presente più sotto (italiani-polacchi) solo in 35.
Come vedete in Europa son già diversi LoL

http://img268.imageshack.us/img268/3968/pes62006102520173259ky1.th.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=pes62006102520173259ky1.jpg) http://img268.imageshack.us/img268/3636/pes62006102520175259is3.th.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=pes62006102520175259is3.jpg)
Prova l'online e testa, vedi la modalità spettatore :D

simonsuper
25-10-2006, 19:21

Per favore come si fa??????

Aiutateci .......

Ci sara' qualcuno a cui scrivere???

miciopazzo198x
25-10-2006, 19:22
NOn capisco non capisco e non capisco

scatta all'inizio... poi poco e niente...

secondo tempo LISCIO tranne sul rigore ha avuto un calo di frame

BO? A me sembra la pappardella di Pes5

che cè di nuovo? Chè cè di nuovo nel motore grafico??

A una cosa...

CAMBIANO LE COPERTINE, I MANUALI MA I DISCI DI GIOCO SONO UGUALI...
QUINDI NIENTE "EDIZIONI FALLATE ITALIANE"... :D

Demolition_Man
25-10-2006, 19:23
se ti dice che è già in uso e hai scritto bene quello della confezione, allora vuol dire che qualcuno con il gioco masterizzato sta giocando alle tue spalle :(
tu non puoi fare niente purtroppo se non comprare un altra copia, come ti dicevo prima anche in un altro forum ho letto di uno con lo stesso problema, è il rischio che si corre nel prenderlo originale

Cooooooooooooooosa? Ma stiamo scherzando? Cioè prenderlo originale è un rischio? Non ho parole.

Pippox
25-10-2006, 19:25
ah ora prendere copie originali è un rischiO? :doh:

nessuno gioca alle sue spalle fidati

miciopazzo198x
25-10-2006, 19:28
ah ora prendere copie originali è un rischiO? :doh:

nessuno gioca alle sue spalle fidati
ma come fa uno a giocare al posto suo se manco esiste il crack ...

Demolition_Man
25-10-2006, 19:30
ma come fa uno a giocare al posto suo se manco esiste il crack ...

Appunto, proprio non capisco.

Cmq, per lo stuttering. Il problema non è solo "italiano":

http://www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=35634

http://www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=32767

maeco84
25-10-2006, 19:36
Io giochi non ne scarico, sarà per la 56K, sarà per onesta... ma vi assicuro che sul mulo già c'è e con la crack :muro: !!! Scioccante prendere un gioco originale e scoprire che qualcuno ti ha già fregato il codice :mad: ...Io glielo riporterei indietro al negoziante e mi farei dare un'altra copia... ma che ca**o...

Demolition_Man
25-10-2006, 19:38
Risolto. Bisogna inserire il codice in MAIUSCOLO.

gianlu75xp
25-10-2006, 19:39
Io giochi non ne scarico, sarà per la 56K, sarà per onesta... ma vi assicuro che sul mulo già c'è e con la crack :muro: !!! Scioccante prendere un gioco originale e scoprire che qualcuno ti ha già fregato il codice :mad: ...Io glielo riportrei indietro al negoziante e mi farei dare un'altra copia... ma che ca**o...

Cosa sentono le mie orecchie? Uno compra un gioco originale e se scopre che qualcuno gli ha fregato la key per giocare online deve ricomprarselo?
Non ci sono santi, o Konami o il negoziante hanno l'obbligo di cambiartelo. Esistono dei diritti, vanno esercitati.

maeco84
25-10-2006, 19:41
Cosa sentono le mie orecchie? Uno compra un gioco originale e se scopre che qualcuno gli ha fregato la key per giocare online deve ricomprarselo?
Non ci sono santi, o Konami o il negoziante hanno l'obbligo di cambiartelo. Esistono dei diritti, vanno esercitati.

Ma quand'è che lo si troverà nei negozi? :)

Demolition_Man
25-10-2006, 19:43
Ma quand'è che lo si troverà nei negozi? :)

C'è già. Vai in qualche negozio specializzato oppure fai un salto al Mediaworld.

MrPeriwinkle
25-10-2006, 19:45
nn ho letto tutt ela pagine prima del topic xche nn ho tempo.

cmq nel bar dove vado di solito lo hanno gia messo,nel videogioco-play station.

e' normale che ci sia gia in giro?

forse x chi li commercia gli danno delle anteprime,o no?

dOkTOR_dO
25-10-2006, 19:47
il gioco è nei negozi
nelle versioni:
PC - PS2 - XBOX360

signo3d
25-10-2006, 19:47
Io giochi non ne scarico, sarà per la 56K, sarà per onesta... ma vi assicuro che sul mulo già c'è e con la crack :muro: !!! Scioccante prendere un gioco originale e scoprire che qualcuno ti ha già fregato il codice :mad: ...Io glielo riporterei indietro al negoziante e mi farei dare un'altra copia... ma che ca**o...
Dal mulo ho scoperto ora che c'è gia da 2 gg (versione sicura) ma che possano fregare il codice è impoissibile tranquilli ;)

miciopazzo198x
25-10-2006, 19:50
Si ma tra l'altro alla fine dell'iscrizione ti danno un codice da CONSERVARE

quel codice serve in casi come questo

dove l'hai messo?

Demolition_Man
25-10-2006, 19:52
Si ma tra l'altro alla fine dell'iscrizione ti danno un codice da CONSERVARE

quel codice serve in casi come questo

dove l'hai messo?

Non ce l'avevo perchè in pratica nn m'ero registrato :doh:

Ora ho sistemato tutto. :)

gianlu75xp
25-10-2006, 20:04
nn ho letto tutt ela pagine prima del topic xche nn ho tempo.

cmq nel bar dove vado di solito lo hanno gia messo,nel videogioco-play station.

e' normale che ci sia gia in giro?

forse x chi li commercia gli danno delle anteprime,o no?

nessuna anteprima, il gioco è in vendita

peppecbr

ma stai scherzando??? uno ti frega il seriale e tu non puoi fare nulla??? DOP AVER speso 40€ di gioco????? non esiste propio chiama il numero e fatti dare una'ltro seriale!!! non esiste sta cosa!!! non solo uno compra il gioco originale gli viene fregato il seriale e lui deve stare zitto? :eek:

miciopazzo198x
raga online, 10 min di finto gioco

scatti mai durante la partita

Andy confermI?

Forzagenoa
25-10-2006, 20:07
Ho comprato oggi pes 6! Ma mi scattaaa!!!
Ho un ati 1800xt 2 gb di ram e un 3700 Amd san diego...... :help:

peppecbr
nessuna anteprima, il gioco è in vendita

da domani , a me non me lo hanno voluto dare stasera!!! :( ca@@o ha detto che da domani lo potevano vendere!!! mi sono inventato tutte le scuse del mondo :muro: non c'è stato verso di farmelo dare!!! domani lavoro se li vande tutti fino a domani sera quando vado gli spacco la testa a metà :mad: :banned:

Andy_u2
Andy confermI?Micio, ma tu sei MicioTest...?
No perchè sono ONLine e mi sembrava di averti visto :D

Cmq. non ho ancora provato....sto vedendo le opzioni :D
La Lobby viaggia bene per ora (intendo pigi un bottone e va, bisognerà vedere se regge con centinaia di Player).

C'è già chi ha creato il proprio gruppo:
http://img235.imageshack.us/img235/2860/pes62006102520594371pj6.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=pes62006102520594371pj6.jpg)

Ci sono mille opzioni...ora con calma le vedo tutte....chiaramente volgio provare a vedere una gara !!!

miciopazzo198x
25-10-2006, 20:10
si micio test

1 tempo, scattini solo ai fischi, rimesse, falli

cioè quando viene interrotto il gioco

quindi non danneggia la partita

ottimo...non so se hostavo io o lui

ho messo PARTITA RAPIDA

faccio il secondo tempo

Pippox
25-10-2006, 20:14
ma stai scherzando??? uno ti frega il seriale e tu non puoi fare nulla??? DOP AVER speso 40€ di gioco????? non esiste propio chiama il numero e fatti dare una'ltro seriale!!! non esiste sta cosa!!! non solo uno compra il gioco originale gli viene fregato il seriale e lui deve stare zitto? :eek:
oddio ma che diteeee non esiste che vi fregano il codice originale.. ma ne avete mai comprati?

peppecbr
25-10-2006, 20:16
oddio ma che diteeee non esiste che vi fregano il codice originale.. ma ne avete mai comprati?

ma se un codice craccato che per sfortuna è propio il tuo..... e viene registrato prima che lo faccia tu come lo chiami???? non dici codice fregato? :confused:

miciopazzo198x
25-10-2006, 20:21
Raga' che ve devo di?

1 partita online ( Juve - Barça 0 0)
primo tempo scattini minimissimi e rarissimi

secondo qualcosina in piu ma giocabilissimo

ANDY PROVA!!! :D

gianlu75xp
25-10-2006, 20:21
ma se un codice craccato che per sfortuna è propio il tuo..... e viene registrato prima che lo faccia tu come lo chiami???? non dici codice fregato? :confused:

e quindi? te lo prendi in saccoccia o fai valere le tue ragioni? io direi la seconda... hai la confezione originale che testimonia che sei tu il legittimo proprietario, ergo devi avere la possibilità di giocare online.... a costo di far bloccare il codice illegalmente utilizzato da un terzo e farti dare una copia pulita dal rivenditore o dalla stessa Konami.

miciopazzo198x
25-10-2006, 20:24
Ma sta cosa dei codici l'avete risolta?

nickdc
25-10-2006, 20:25
In un giorno avete scritto 50 pagina. :eek: Spammoni. :O

Chief
25-10-2006, 20:25
Finalmente è uscito domani lo acquisterò sicuramente :D Sono curioso di sapere ma questo pes6 è la conversione del xbox 360 o quello ps2?

miciopazzo198x
25-10-2006, 20:27
Giusto per evitare doppi post ecc, potreste postare qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315433&page=1&pp=20

e abbandonare questo di ATTESA? :D

simonsuper
25-10-2006, 20:30
Non ce l'avevo perchè in pratica nn m'ero registrato :doh:

Ora ho sistemato tutto. :)
COME PER FAVORE??

peppecbr
25-10-2006, 20:32
e quindi? te lo prendi in saccoccia o fai valere le tue ragioni? io direi la seconda... hai la confezione originale che testimonia che sei tu il legittimo proprietario, ergo devi avere la possibilità di giocare online.... a costo di far bloccare il codice illegalmente utilizzato da un terzo e farti dare una copia pulita dal rivenditore o dalla stessa Konami.

ti quoto , non sono io cmq ad essere rimasto fregato :oink: , lo ha scritto un'utente una pagina dietro che mettendo il codice gli da già registrato...

ma cmq ci sarà un numero telefonico da chiamare , bloccano il codice rubato , e a lui gliene danno uno nuovo!!! :muro: è il minimo che devono fare..

peppecbr
25-10-2006, 20:34
io vi raggiungo domani sera!!! :sofico: online subito per una sfida!!! spero che regga la mia isdn :D

miciopazzo198x
25-10-2006, 20:36
io vi raggiungo domani sera!!! :sofico: online subito per una sfida!!! spero che regga la mia isdn :D
spera ke regga la skeda video :doh:

peppecbr
25-10-2006, 20:40
spera ke regga la skeda video :doh:

non c'è problema se non regge ordino una x1900xt da 256mb stesso domani sera mortacci del konami... :mad: ma non doveva essere leggero??? ho letto che a molti scatta...

Andy_u2
25-10-2006, 20:42
Allora OnLine non mi scatta MAH....dico il gioco. Boh, almeno sembra....(magari è più leggero online lo stadio e tutto il resto?).

Dico solo una cosa: la mia prima partita è stata un 2Vs2 da 4 postazioni diverse.....FIGATA :D

Lag c'èra un pò....non ho capito come sia implementata la cosa....nel senso che i tempi mi sembravano più o meno uguali (come Lag).

Io e tale Cesco - contro tale Gigio e Ralf (finita 1-1. Ho segnato con montolivo :angel: )

Ma ci si butta via......si chatta anche in partita (anche se non ho capito come fare).

Dopo provo con 1VS1.
Adesso vedo se riesco a vedere una gara....come spettatore :angel:

miciopazzo198x
25-10-2006, 20:44
non c'è problema se non regge ordino una x1900xt da 256mb stesso domani sera mortacci del konami... :mad: ma non doveva essere leggero??? ho letto che a molti scatta...
ma infatti non è pesante

scatta con le ATI (così pare)

Sentiamo domani che dice l'assistenza tecnica

Online scatta pochissimo (ANdy pare averlo confermato, anche se su 1 partita come me)

peppecbr
25-10-2006, 20:50
ma infatti non è pesante

scatta con le ATI (così pare)

Sentiamo domani che dice l'assistenza tecnica

Online scatta pochissimo (ANdy pare averlo confermato, anche se su 1 partita come me)

azz ati??? :cry: ma io odio nvidia non la prenderò mai una loro scheda :cry: non ditemi così :muro: :cry:

greengio
25-10-2006, 20:51
Confermo gli scatti che vannno a dimuire man mano passa il tempo... ovviamente ATI, x1600 ;)

peppecbr
25-10-2006, 21:02
Confermo gli scatti che vannno a dimuire man mano passa il tempo... ovviamente ATI, x1600 ;)

tu come ci giochi con la x1600??? tutto a manettà? filtri ecc ecc :cry:

greengio
25-10-2006, 21:04
tu come ci giochi con la x1600??? tutto a manettà? filtri ecc ecc :cry:

Guarda, ho provato sia tutto a manetta che tutto al minimo e gli scatti son sempre gli stessi... :) cmq l'ho solo provato a 1280x800 con dettagli alti ma niente filtri attivati :)

wiltord
25-10-2006, 21:05
Confermo anch'io gli scatti che vannno a dimuire man mano passa il tempo...

primo minuto molto fastidiosi, poi praticamente assenti.

cmq spettacolare :)

wiltord
25-10-2006, 21:15
ah, per l'online chiede una psw, che devo mettere?

peppecbr
25-10-2006, 21:16

ok se scatta pure a te che hai quella bestia mi sa che son problemi del gioco :mbe: cmq se vanno scomparendo meglio così , lo devo mettere anche su un portatile con x1600 sempre montata su!!!

wiltord
25-10-2006, 21:22
ok se scatta pure a te che hai quella bestia mi sa che son problemi del gioco :mbe: cmq se vanno scomparendo meglio così , lo devo mettere anche su un portatile con x1600 sempre montata su!!!

già, non so proprio a cosa siano dovuti, mi aspetto di risolvere coi 6.10 o una patch della konami...

poco male :)

maeco84
25-10-2006, 21:30

Devi registrarti... credo!!! ;)

miciopazzo198x
25-10-2006, 21:31
ti devi iscrivere sul sito

Menù del dvd di gioco, clicchi su REGISTRA

oppure vai nel topo ufficiale, e li nel primo post cè il link al sito di registrazione

wiltord
25-10-2006, 21:34
risolto. grazie ragazzi :)

gianlu75xp
25-10-2006, 21:35

bene bene....

peppecbr
25-10-2006, 21:35
già, non so proprio a cosa siano dovuti, mi aspetto di risolvere coi 6.10 o una patch della konami...

poco male :)

speriamo , però diamine come cavolo li testano sti giochi prima di metterli in vendita? :doh: bo teneteci aggiornati!!

chicco981
25-10-2006, 21:36
ma si devono istallare anche le direct x prima dell'istallazione,fatemi capire??..io ho le 9.0 credo.. :)

wiltord
25-10-2006, 21:37
speriamo , però diamine come cavolo li testano sti giochi prima di metterli in vendita? :doh: bo teneteci aggiornati!!

eh già, che vuoi fare.

cmq confermo che non c'entra nulla la lettura del dvd con gli scatti. la lucetta è sempre spenta durante il gioco, e il disco non gira.

è a livello driver

wiltord
25-10-2006, 21:38
ma si devono istallare anche le direct x prima dell'istallazione,fatemi capire??..io ho le 9.0 credo.. :)

aggiornale, male non fa ;)

miciopazzo198x
25-10-2006, 21:48
online non ce sto a capi nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee

drowning man
25-10-2006, 21:49
acquistato con tanto di guida strategica. lo provo un attimo giusto per vedere. sono stanchissimo. procedo all'installazione