View Full Version : [In attesa] Pro Evolution Soccer 6
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
Ricordo come scleravi perchè io l'avevo e tu no....:asd:
:asd: Esatto, ancora conservo l'immagine della punizione di Beckam che mi inviasti:asd: :O
quanto costerà..?da Play (in euri):
45 -> Ps2
27 -> Pc
60 -> 360
45 -> PsP
40.50 -> Ds
jokervero
20-10-2006, 08:55
da Play (in euri):
45 -> Ps2
27 -> Pc
60 -> 360
45 -> PsP
40.50 -> Ds
Minchia quello della 360 cmq è un costo assurdo :eek:
Rik_Verbrugghe
20-10-2006, 08:59
Minchia quello della 360 cmq è un costo assurdo :eek:
Si, però costa meno di quello PS2 in Italia (che venderanno sui 65 €).
In italia su pc quanto costa?
quello della 360 cmq è un costo assurdoC'è anche dove va peggio :asd: -> Link (http://shop.game-network.net/product.asp?Id=3395)
ronaldovieri
20-10-2006, 09:03
In italia su pc quanto costa?
solo per te sui 40 euro
solo per te sui 40 euro
Ma taci :O
Ricordo come scleravi perchè io l'avevo e tu no....:asd:
Speriamo arrivi prima in Irlanda :P (nn credo proprio)
risotto76
20-10-2006, 09:21
sono tentato anch'io di comprarlo su PLAY...
però siamo sicuri che ci arriverà la versione italiana x PS2 e PC???
Arriva la versione multilingua, compreso l'italiano ;)
jokervero
20-10-2006, 09:24
Io preferisco molto la versione inglese con il grande John Terry che il pippone Luca Toni e poi con gli amici puoi fare lo sborone di avere la copia "straniera" :asd:
sono tentato anch'io di comprarlo su PLAY...Però siamo sicuri che ci arriverà la versione italiana x PS2 e PC???Per Pc, sarà il classico MULTI5 [Eng, Fra, Spa, Ted, Ita]. Per Ps2, io personalmente ho qualche dubbio [visto che Pes5 Ps2 non era multiLingua, credo].
E anche se fosse in Inglese, chissene :D [un I_Text per Pes5 son meno di 15 MB se no mi sbaglio (e suppongo Pes6 non sarà molto diverso).....chi vuol capire, capisca :angel:].
Infine sul sito tedesco di Konami (il nostro come al solito è molto aggiornato :D) ci sono le specifiche Pc per Pes6, praticamente le stesse di Pes5 :angel: [non fate caso all'online, hanno fatto un copia/incolla dalle Spec del 5]
http://de.games.konami-europe.com/game.do?idGame=134&idGamePlatformInfo=198
anche se arriva quella inglese non è un problema , dopo un paio di giorni uscirà la patch che aggiorna tutto il gioco! :D
risotto76
20-10-2006, 09:33
Per Pc, sarà il classico MULTI5 [Eng, Fra, Spa, Ted, Ita]. Per Ps2, io personalmente ho qualche dubbio [visto che Pes5 Ps2 non era multiLingua, credo].
E anche se fosse in Inglese, chissene :D [un I_Text per Pes5 son meno di 15 MB se no mi sbaglio.....chi vuol capire, capisca :angel:].
infatti, il mio dubbio sorge proprio per questo motivo,
certo che a me non me ne frega niente ma il problema
è che lo voglio regalare al mio nipotino
(quindi è meglio in italiano anche se in inglese se la cava):
lo sto crescendo bene, ha un buon maestro (modestamente)
... sta diventando un campioncino!!!
(non posso editare il gioco con patch xkè la sua PS2 non è modificata)
ma il problema, è che lo voglio regalare al mio nipotino Qui allora le cose cambiano.....sulla versione Ps2 non mi senti di dirti nulla di certo....:(
Ci vorrebbe qualcuno che potesse confermare/smentire sui passati Pes da Play, versione Ps2....
Qui [in Ita] lo trovi a 56 [magari da altre parti, pure a meno]: http://www.imbogames.com/vis_prod.php?id_prod=587
Parlo di pc la PS2 non è il mio campo! ;)
miciopazzo198x
20-10-2006, 09:54
Penso proprio di prenderlo al negozio... non voglio aspettare :D
L'anno scorso è stata un'agonia:asd:
capirai, io già sto in ansia da postino quando deve arrivare un libro, figuriamoci PES
Drunken Master
20-10-2006, 09:54
questa settimana durerà un'eternità :muro: :muro: :muro: :muro:
jokervero
20-10-2006, 10:00
Cmq anche io son curioso di sapere se play.com ha già le copie e già le spedisce o cominceranno a spedirle dal 27 in poi....posso solo immaginare che montagna di ordini abbiano già in prevendita.....speriamo non facciano caos :)
Prometeo98
20-10-2006, 10:00
Io l'ho comprato in "Crucconia" (leggasi Germania). Non vorrei avere la brutta sopresa di avere solo la lingua autoctona! :eek: Non ci capisco una mazza, per effetuare l'ordine mi sono improvvisato traduttore tedesco->inglese->simil-italiano :D "grazie a google"!!! :stordita:
Cmq ragazzi, dopo aver giocato ai vari PES sulle Play dei miei amici (scroccone mode on), finalmente con l'avvento di PES6 ho deciso di mettere mano al "porcellino di ceramica" :oink: e acquistarne una copia tutta x Me. :)
Spero di darvi filo da torcere, entro breve, in qualche sfida online.
Ciao Ciao!!! ;)
Stamane lo ordino da play:asd:
nik0nik0nik0
20-10-2006, 10:11
insomma qualcuno ha notizie dell'ebgames se le sta già vendendo? avevano confermato che il 20 ottobre lo davano a chi l'aveva prenotato :(
Stamane lo ordino da play:asd:
Sono 2 mesi che lo dici mr fuffa! :O
jokervero
20-10-2006, 10:37
Qualcuno con un'ottima padronanza dell'inglese può mandare una mail a play.com per chiedere quando cominceranno le spedizioni e i tempi previsti ?
Se vuoi posso farlo io ma nn l ho preordinato li.... Provo lo stesso?
jokervero
20-10-2006, 10:58
Se vuoi posso farlo io ma nn l ho preordinato li.... Provo lo stesso?
Prova ma fai finta di averlo prenotato :D
ok allora mandami un PVT col numerillo di conferma ordine almeno glielo pasto :P
miciopazzo198x
20-10-2006, 11:11
intrattenetevi con FM 2007
CHE BOMBA!!! :eek:
insomma qualcuno ha notizie dell'ebgames se le sta già vendendo? avevano confermato che il 20 ottobre lo davano a chi l'aveva prenotato :(
passato stamattina all'EB games di Reggio Emilia, hanno confermatu l'uscita per il 26 :mad: . Peccato, ma una settimana si può aspettare tranquilli. :D
jollyplus
20-10-2006, 11:13
ti riferisci alla versione per pc vero?
Perchè alcuni siti indicano novembre!!
intrattenetevi con FM 2007
CHE BOMBA!!! :eek:
AZZ è uscito corro a prenderlo
nik0nik0nik0
20-10-2006, 11:18
Peccato, ma una settimana si può aspettare tranquilli. :D
Tranquilli? io non ce la faccio +
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro:
chicco981
20-10-2006, 11:23
io lo prenderò al media world di sicuro :O da play ho aspettato 15 giorni l'anno scorso.....e volevo dire una cosa in merito al nuovo thread sul multiplayer on line,secondo me l'autore deve essere e lo sarà di sicuro il mitico FOXY :stordita: VOI CHE NE DITE????????? :D
io lo prenderò al media world di sicuro :O da play ho aspettato 15 giorni l'anno scorso.....e volevo dire una cosa in merito al nuovo thread sul multiplayer on line,secondo me l'autore deve essere e lo sarà di sicuro il mitico FOXY :stordita: VOI CHE NE DITE????????? :D
Io dico Foxy in nazionale :gluglu:
Qua ci vorrebbero le mie faccine di msn che chicco e foxy conoscono bene :oink:
e volevo dire una cosa in merito al nuovo thread sul multiplayer on line,secondo me l'autore deve essere e lo sarà di sicuro il mitico FOXY :stordita: VOI CHE NE DITE????????? :DQuoto :O
Vai Foxy :yeah:
chicco981
20-10-2006, 11:41
Io dico Foxy in nazionale :gluglu:
Qua ci vorrebbero le mie faccine di msn che chicco e foxy conoscono bene :oink:
az nn le mettereeeeeeeeee :sofico: :read: :eek:
ti riferisci alla versione per pc vero?
Perchè alcuni siti indicano novembre!!
sob...mi riferisco a quella per PS2, io ogni anno le prendo entrambe...non mi sono informato per quella PC.
Sono 2 mesi che lo dici mr fuffa! :O
FAtto FAtto:asd::asd:
:nonsifa: :fiufiu:
ronaldovieri
20-10-2006, 12:17
probabilmente play lo avrà un due tre giorni prima quindi per la prossima settimana dovremmo averlo :D
probabilmente play lo avrà un due tre giorni prima quindi per la prossima settimana dovremmo averlo :D
Seeee sogna:asd: arriverà intorno al 10 novembre ;)
ronaldovieri
20-10-2006, 12:41
Seeee sogna:asd: arriverà intorno al 10 novembre ;)
seee a me arriva sempre dopo 4 giorni :O
cmq sono confermate tornei e quant'altro?
seee a me arriva sempre dopo 4 giorni :O
cmq sono confermate tornei e quant'altro?
Che fai lo sponsor tu?:asd:
Hanno un telefono? Mo li chiamo, datemi un numero di prenotazione !!!!
FOXYYYYYYYYYYY :oink:
Hanno un telefono? Mo li chiamo, datemi un numero di prenotazione !!!!
FOXYYYYYYYYYYY :oink:
Ma quale numero di prenotazione?
A che ti serve? Scrivi la mail e invia english man :D
e postala anche quì :O
Ma quale numero di prenotazione?
A che ti serve? Scrivi la mail e invia english man :D
e postala anche quì :O
Li sto chiamando, sono in attesa vediamo..... Gli invento qche cagata, come nome do Moggilady
Fatto, allora prima cosa mi ha risposto un'americana :confused: :confused: :oink:
Secondo mi ha detto che dipende, in genere un paio di giorni prima alla data iniziano le prime spedizioni, l'unico modo per controllare pare essere il momento in cui vi prendono i soldi fisicamente dall'account, dice che il giorno seguente a quello spediscono.
Questo e' quanto, ovvero siamo al punto di partenza nn lo sapremo mai :sofico:
che stai dicendo? :confused:
Parlavo del lettore ( o meglio master a sto punto) dvd ;)
miciopazzo198x
20-10-2006, 13:42
solo a me da problemi MSN?
miciopazzo198x
20-10-2006, 13:42
Che spettacolo...
http://img246.imageshack.us/img246/682/scudomw0.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=scudomw0.jpg)
Ma.... Cosa c'entra con PES6..??!?!??!? :eek:
miciopazzo198x
20-10-2006, 13:46
Ma.... Cosa c'entra con PES6..??!?!??!? :eek:
niente, ma ormai l'attesa è quasi finita, cè poco da discutere su PES... :sofico:
quando hai finito di spammare fai un favore a tutti. :nono:
ooooooooooooooo
20-10-2006, 13:47
Che spettacolo...
http://img246.imageshack.us/img246/682/scudomw0.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=scudomw0.jpg)
lol
miciopazzo198x
20-10-2006, 13:53
quando hai finito di spammare fai un favore a tutti. :nono:
7giorni ancora e non mi vedi piu' :D :cool: :sofico:
http://img169.imageshack.us/img169/8435/scudo2eh6.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=scudo2eh6.jpg)
LOL :D
Fatto, allora prima cosa mi ha risposto un'americana :confused: :confused: :oink:
Secondo mi ha detto che dipende, in genere un paio di giorni prima alla data iniziano le prime spedizioni, l'unico modo per controllare pare essere il momento in cui vi prendono i soldi fisicamente dall'account, dice che il giorno seguente a quello spediscono.
Questo e' quanto, ovvero siamo al punto di partenza nn lo sapremo mai :sofico:
Non ci hai detto nulla di nuovo man :D
niente, ma ormai l'attesa è quasi finita, cè poco da discutere su PES... :sofico:
Spammone :O
Non ci hai detto nulla di nuovo man :D
In verita' mi ha detto qcosa ma la tengo per me :Prrr:
PS Almeno cerco di rimanere it io :O e questo e' il ringraziamento!
In verita' mi ha detto qcosa ma la tengo per me :Prrr:
PS Almeno cerco di rimanere it io :O e questo e' il ringraziamento!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma quando esce questo cavolo di gioco??
Veramente e' gia uscito ancora nn ce l hai!!!! :eek:
Veramente e' gia uscito ancora nn ce l hai!!!! :eek:
Cacchio io ci stò giocando, stupendoooooo :O
gianlu75xp
20-10-2006, 14:58
:rolleyes:
non è ancora uscito, easy
spero che nel thread ufficiale si spammi di meno, mica ve l'ha ordinato il dottore...
Eddai un pò di sarcasmo ;)
miciopazzo198x
20-10-2006, 15:52
uscito oggi
Una news ce l'ho anche io su PES 6:
Sarà fico! :D :cool:
e a FOXLADY non partirà :ciapet:
uscito oggi
Una news ce l'ho anche io su PES 6:
Sarà fico! :D :cool:
e a FOXLADY non partirà :ciapet:
:Asd: partirà partirà:asd: E te lo dimostrerò a suon di gol :O
miciopazzo198x
20-10-2006, 15:57
:Asd: partirà partirà:asd: E te lo dimostrerò a suon di gol :O
renditi conto che a farsi male a un dito della mano non ci vuole moto :cool: gufooo :sofico:
renditi conto che a farsi male a un dito della mano non ci vuole moto :cool: gufooo :sofico:
Avolte non ti capisco... :mbe:
miciopazzo198x
20-10-2006, 16:01
Avolte non ti capisco... :mbe:
:D meglio così!!!
Sto incastrato da 4 ore a FM 2007 :muro:
gianlu75xp
20-10-2006, 16:10
Vallo a dire a Melandri... :asd:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/gpcatalogna-incidente/ap83454531806163634_big.jpg
Prima o poi arriva un moderatore a chiudere, se non ci sono news su Pes 6 non è obbligatorio postare cosa stiamo facendo in questo momento eh... finiamola con gli OT.
miciopazzo198x
20-10-2006, 16:16
Di 54 pag di topo, al massimo 5 sono IT :D
Sarà meglio invertire subito questa tendenza ;)
Ke spammoni ... :D :D :sofico: :sofico:
ooooooooooooooo
20-10-2006, 17:44
"mi sorprende la facilità con la quale tutti i moderatori te lo possono tranquillamente mettere in quel posto... :ciapet: "
parere personale.... :stordita:
cmq puo darsi che la demo esca anche dopo che sia uscito il gioco...molte case fanno cosi...anche se la konami non l'ha mai fatto xò.. :rolleyes:
andrecaby
20-10-2006, 18:37
ehi ragazzi avete visto che oggi nella stalla è uscita la versione per xbox360 con 7 giorni in anticipo, questo fa ben sperare per ps2 e pc...
meno male perchè se no fino al 3 è lunga
jokervero
20-10-2006, 18:40
ehi ragazzi avete visto che oggi nella stalla è uscita la versione per xbox360 con 7 giorni in anticipo, questo fa ben sperare per ps2 e pc...
meno male perchè se no fino al 3 è lunga
Nella stalla ?
andrecaby
20-10-2006, 18:41
Nella stalla ?
già già, la stalla è dove sta il mulo ;)
jokervero
20-10-2006, 18:47
Ahhhhhh.....:asd:
andrecaby
20-10-2006, 18:49
Ahhhhhh.....:asd:
chi l'ha provato è rimasto molto deluso, meno squadre, meno stadi, tolto l'editing, insomma non vale ciò che costa
:sbonk:
chi l'ha provato è rimasto molto deluso, meno squadre, meno stadi, tolto l'editing, insomma non vale ciò che costa
:muro: :muro: E te pareva!
Ragazzi non parlate di queste cose... i mod ci sorvegliano... :O
Xjao^Gabry
20-10-2006, 19:06
beh meno squadre non è colpa di konami, ma di quei crucchi maledetti (leggi bundesliga)..
stadi e editing.. ci penseranno gli esperti del settore della numerosa comunità di pes ;)
tolto l'editing
:confused:
andrecaby
20-10-2006, 19:13
Ragazzi non parlate di queste cose... i mod ci sorvegliano... :O
non stiamo faendo nulla contro il regolamento mi pare... :confused:
andrecaby
20-10-2006, 19:14
beh meno squadre non è colpa di konami, ma di quei crucchi maledetti (leggi bundesliga)..
stadi e editing.. ci penseranno gli esperti del settore della numerosa comunità di pes ;)
quello senza dubbio, ma per la fama che ha dovrebbe già essere un gioco competitivo di suo, non che ti devi mettere li a smanettare per farlo decente.
quello senza dubbio, ma per la fama che ha dovrebbe già essere un gioco competitivo di suo, non che ti devi mettere li a smanettare per farlo decente.
Fino a quando FIFA sarà inferiore, alla Konami non si preoccuperanno di avere le licenze ufficiali...abbiamo due strade, o boiccottarlo o sperare che FIFA raggiunga gli stessi livelli di sviluppo.
andrecaby
20-10-2006, 19:26
Fino a quando FIFA sarà inferiore, alla Konami non si preoccuperanno di avere le licenze ufficiali...abbiamo due strade, o boiccottarlo o sperare che FIFA raggiunga gli stessi livelli di sviluppo.
fifa non è da considerare neanche un gioco di calcio :p
non sussiste il praragone
miciopazzo198x
20-10-2006, 19:54
ma ti kiamano o hai il sesto senso :D
miciopazzo198x
20-10-2006, 19:55
fifa non è da considerare neanche un gioco di calcio :p
non sussiste il praragone
Ma a me ke me frega delle licenze...sempre la Juve prendo....e la Juve cè eccomeeeeeeeeee
PIU FORTE KE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cool:
Quello che è successo su 360 [8 Stadi, Editing ridotto all'osso, OnLine 1Vs1, Impossibilità di salvare i Reply] è simile a quanto successo l'anno passato su PsP, ed è caratteristica (negativa) di Kcet: lo sbarco su un nuovo formato avviene sempre a mezzo, è "castrato", e tutto viene risolto solo nell'edizione successiva. Il discorso è sicuramente più vasto (Kcet, che, ricordiamo, non è il colosso EA, sforna tre versioni del solito gioco l'anno) ma sicuramente posso capire chi è rimasto in parte "deluso" dallo sbarco della saga su X360.
Personalmente però, non sono affatto stupito....
In conclusione ancora Pc/Ps2 a questo giro.....con l'avvento di Ps3 vedremo cosa combinerà Seabass....
Versione "castrata" anke per PC ??
ooooooooooooooo
20-10-2006, 20:07
non penso...
Ovvio che no :D
miciopazzo198x
20-10-2006, 20:57
vabbe pare ke sia lo stadio a far la differenza...
Fabiaccio
20-10-2006, 21:33
Quello che è successo su 360 [8 Stadi, Editing ridotto all'osso, OnLine 1Vs1, Impossibilità di salvare i Reply] è simile a quanto successo l'anno passato su PsP, ed è caratteristica (negativa) di Kcet: lo sbarco su un nuovo formato avviene sempre a mezzo, è "castrato", e tutto viene risolto solo nell'edizione successiva. Il discorso è sicuramente più vasto (Kcet, che, ricordiamo, non è il colosso EA, sforna tre versioni del solito gioco l'anno) ma sicuramente posso capire chi è rimasto in parte "deluso" dallo sbarco della saga su X360.
Personalmente però, non sono affatto stupito....
In conclusione ancora Pc/Ps2 a questo giro.....con l'avvento di Ps3 vedremo cosa combinerà Seabass....
Siamo nella sezione pc e quindi so di essere vagamente OT (anche se di là comunque il thread parallelo di pes6 non esiste...).
Ho letto solo queste righe e visto che lo volevo prendere per 360 (posto che a me onestamente di avere meno stadi o meno editing non me ne può fregà di meno, ma conta solo la giocabilità ;)) ci sono comunque rimasto un pò male... anche perchè come sempre su 360 costerà di più (e mica poco!!!) rispetto alla versione pc.
Anyway vedrò all'uscita il da farsi... cacciassero fuori un demo nel frattempo male non sarebbe :sofico:
Ragazzi ma quando esce Pes6 per PC?
Qua in italia online dove lo si può prendere ad un buon prezzo?
Non mi interessa play.com visto che ho avuto diversi problemi.
Grazie
jokervero
21-10-2006, 00:00
Ragazzi ma quando esce Pes6 per PC?
Qua in italia online dove lo si può prendere ad un buon prezzo?
Non mi interessa play.com visto che ho avuto diversi problemi.
Grazie
Io compro da anni da play.com mai un problema. Sarò stato fortunato.
Io compro da anni da play.com mai un problema. Sarò stato fortunato.
idem
Anche questa settimana niente demo...ormai...
Anche questa settimana niente demo...ormai...
Nono, ormai aspettiamo l'uscita del gioco. ;)
direi decisamente meglio il tuo nuovo avatar :D
ronaldovieri
21-10-2006, 11:34
che fai rubi gli avatar :incazzed:
lei è solo miaaaaaa :O
ma il vento ci sarà???? sai che figata :D
che fai rubi gli avatar :incazzed:
lei è solo miaaaaaa :O
ma il vento ci sarà???? sai che figata :D
See è solo tua:asd: e mo te la metti in mano:asd:
dopo quella del tuo avatar non è lei. è kasha smutniak :mbe:
ronaldovieri
21-10-2006, 11:40
See è solo tua:asd: e mo te la metti in mano:asd:
dopo quella del tuo avatar non è lei. è kasha smutniak :mbe:
vedi che non sei degno di portarla come avatar :mad: :mad:
non la riconosci neanche :fuck:
vedi che non sei degno di portarla come avatar :mad: :mad:
non la riconosci neanche :fuck:
No è la tua foto che fa cagare:Asd:
:read:
scrivo anche qui.. qualcuno si ricorda il sito jappo.. che ora esiste anche in germania...
che vende tutto su console?? (on line)
redbaron
21-10-2006, 11:54
scrivo anche qui.. qualcuno si ricorda il sito jappo.. che ora esiste anche in germania...
che vende tutto su console?? (on line)
Lik sang.
Lik sang.
grazieeee
incredibile.. con tutte le cazzate che hanno... non hanno i volanti logitech :mad:
SuperSkunk85
21-10-2006, 13:32
No è la tua foto che fa cagare:Asd:
No, personalmente è la Canalis che fa cacare...
:eek: :banned: :banned: :banned: :banned: :doh:
Spero tu stia scherzando... :mbe: :mbe:
:eek: :ops:
SuperSkunk85
21-10-2006, 13:45
:eek: :banned: :banned: :banned: :banned: :doh:
Spero tu stia scherzando... :mbe: :mbe:
No, nn sto scherzando. I gusti sono gusti, e a me la Canalis nn piace... e mi sta pure particolarmente antipatica! :O
Crashland
21-10-2006, 13:49
No, nn sto scherzando. I gusti sono gusti, e a me la Canalis nn piace... e mi sta pure particolarmente antipatica! :O
http://img102.imageshack.us/img102/5204/z4xg5.gif
http://img102.imageshack.us/img102/5204/z4xg5.gif
:mano:
zanardi84
21-10-2006, 13:52
Proporrei un ban simbolico per chi ha detto questa eresia!
E' troppo figa! Peccato si vesta maluccio. Nella foto non è poi venuta bene. Suggerirei di cambiare avatar con uno in cui appare meglio.
Da EvoWeb, arrivano notizie poco incoraggianti sull' OnLine della versione 360....per chi fosse interessato [visto che ormai qui si parla di altro :(] sa dove leggere.
Proporrei un ban simbolico per chi ha detto questa eresia!
E' troppo figa! Peccato si vesta maluccio. Nella foto non è poi venuta bene. Suggerirei di cambiare avatar con uno in cui appare meglio.
Azz ieri a Scherzi a parte aveva un vestitino rosso che era la fine del mondo :oink:
miciopazzo198x
21-10-2006, 14:44
Mughini l'ha mandata a fare in **** alla prima puntata di Controjuve quest'anno :D
Cmq, dico una cosa io :eek: e dite BASTA SPAM, voi state a fa il comizio sulle tope :sofico:
zanardi84
21-10-2006, 15:17
Mughini l'ha mandata a fare in **** alla prima puntata di Controjuve quest'anno :D
Cmq, dico una cosa io :eek: e dite BASTA SPAM, voi state a fa il comizio sulle tope :sofico:
Mughini può andare anche a... lasciamo stare altrimenti mi bannano.
Se ha anche un minimo di ragione, passerà sempre dalla parte del torto per quell' atteggiamento saccente, arrogante e maleducato.
Detto questo chiudiamo l'OT e continuiamo a parlare del calcio virtuale che conta.
Allora: si era parlato del 20 come data di uscita della demo, ma non se ne è vista traccia.
Credo che a questo punto dovremo aspettare la prossima settimana, nello specifico le giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì o venerdì :sofico:
Sarebbe meglio se uscisse per Halloween. Avrei dei giorni liberi prorpio per un testing approfondito.
miciopazzo198x
21-10-2006, 16:00
Mughini può andare anche a... lasciamo stare altrimenti mi bannano.
Se ha anche un minimo di ragione, passerà sempre dalla parte del torto per quell' atteggiamento saccente, arrogante e maleducato.
Detto questo chiudiamo l'OT e continuiamo a parlare del calcio virtuale che conta.
Allora: si era parlato del 20 come data di uscita della demo, ma non se ne è vista traccia.
Credo che a questo punto dovremo aspettare la prossima settimana, nello specifico le giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì o venerdì :sofico:
Sarebbe meglio se uscisse per Halloween. Avrei dei giorni liberi prorpio per un testing approfondito.
nella stalla forse :sofico:
andrecaby
21-10-2006, 17:55
nella stalla forse :sofico:
si per la stalla ormai è questioni di giorni, massimo massimo giovedì c'è
Dai ragazzi non mandate a puttane il 3d :muro:
Io direi che si puo chiudere. L'angolo della topa non esiste su questo forum!!!
Segnalato.
Io direi che si puo chiudere. L'angolo della topa non esiste su questo forum!!!
Segnalato.
:eek: Segnalato cosa? :eek:
ooooooooooooooo
21-10-2006, 19:38
cmq ho appena rigiocato a pes4 :eek: :eek: :eek:
è incredibile..il gioco è velocissimo ed è di un arcade pazzesco rispetto al 5!!
poi graficamente si vede che è piu arretrato....e i movimenti del motion capture sn molti di meno rispetto a pes5...
se quindi si pensa che il 6 dovrebbe essere un mix tra i due(per quant origuarda la velocità)...e in piu dovrebbe essere migliorato sensibilmente graficamente..e che in piu saranno aggiunti nuovi motion capture...che la fisica della palla sarà migliorata...
che le rose saranno aggiornate...
...dovrebbe essere un signor giocone !! :D
ma ancora non ci sarà il gioco in lan?
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Raga ho provato a preordinarlo da play.com ma mi da il seguente messaggio:
"This item can only be delivered to a UK address."
Che devo fare? :mbe:
Raga ho provato a preordinarlo da play.com ma mi da il seguente messaggio:
"This item can only be delivered to a UK address."
Che devo fare? :mbe:
metti il prezzo in euro :fagiano: :Prrr:
metti il prezzo in euro :fagiano: :Prrr:
Grazie. :D
PS che dite faccio bene a ordinarlo ora o è meglio aspettare una demo? :rolleyes:
PPS ma play.com consegna solo di mattina?
:eek: Segnalato cosa? :eek:
eheh
Forse è meglio non andare troppo OT altrimenti i mod si fanno sentire. :read:
Questa sera l' ho giocato su xbox 360, direi bello, speriamo che per pc rimanga uguale e soprattutto spero cambino la modalità online che anche nel 5 era abbastanza pietosa. Non mi sono inoltrato in nessun menu tipo edit ecc ecc solo amichevoli dunque non so nulla.
Grafica: migliorata abbastanza almeno in versione xbox, anche se devo dire che i volti spesso non sono fedeli e lasciano a desiderare
Giocabilità: leggermente differente, sembra essere più fluida, i giocatori più reattivi, nel complesso più realistica.
Pubblico: in 3D finalmente, almeno per versione xbox.
Animzioni: carine anche se non ne ho viste molte.
Ripeto però che era la versione Xbox 360
Speeereeem
Cia
gianpagoto
22-10-2006, 00:45
scusa, ma come fate a provare versione 360 se esce il 26 ottobre?
Una demo?
GreyWolf90
22-10-2006, 02:58
:D Raga come sarà l' online???
ho letto fino a 8 giocatori online... quindi si gioca max 4vs4???.. mi interessa molto questo "fatto" :D plz rispondete!!
miciopazzo198x
22-10-2006, 03:08
Grazie. :D
PS che dite faccio bene a ordinarlo ora o è meglio aspettare una demo? :rolleyes:
PPS ma play.com consegna solo di mattina?
essendo POSTA si in genere i postini passano in mattinata
miciopazzo198x
22-10-2006, 03:09
ibs mi deve 102€
se me li riaccreditano vado al negozio e pago co postepay :D
andrecaby
22-10-2006, 08:52
scusa, ma come fate a provare versione 360 se esce il 26 ottobre?
Una demo?
come detto precedentemente è ormai 3 giorni che è nella stalla
franksisca
22-10-2006, 08:52
:D Raga come sarà l' online???
ho letto fino a 8 giocatori online... quindi si gioca max 4vs4???.. mi interessa molto questo "fatto" :D plz rispondete!!
ti dirò di più, se non errro, la versione ps2/pc permette di giocare online contemporaneamente, ovvero, tipo 3pc contro 2 ps2.
confermate boyz
andrecaby
22-10-2006, 08:54
Questa sera l' ho giocato su xbox 360, direi bello, speriamo che per pc rimanga uguale e soprattutto spero cambino la modalità online che anche nel 5 era abbastanza pietosa. Non mi sono inoltrato in nessun menu tipo edit ecc ecc solo amichevoli dunque non so nulla.
Grafica: migliorata abbastanza almeno in versione xbox, anche se devo dire che i volti spesso non sono fedeli e lasciano a desiderare
Giocabilità: leggermente differente, sembra essere più fluida, i giocatori più reattivi, nel complesso più realistica.
Pubblico: in 3D finalmente, almeno per versione xbox.
Animzioni: carine anche se non ne ho viste molte.
Ripeto però che era la versione Xbox 360
Speeereeem
Cia
hanno mantenuto la modalità più bella che c'era in we 10, quella di poter selezionare fino a 4 squadre da cui prelevare i giocatori e poi lui ti faceva le squadre a caso?
zanardi84
22-10-2006, 09:06
cmq ho appena rigiocato a pes4 :eek: :eek: :eek:
è incredibile..il gioco è velocissimo ed è di un arcade pazzesco rispetto al 5!!
poi graficamente si vede che è piu arretrato....e i movimenti del motion capture sn molti di meno rispetto a pes5...
se quindi si pensa che il 6 dovrebbe essere un mix tra i due(per quant origuarda la velocità)...e in piu dovrebbe essere migliorato sensibilmente graficamente..e che in piu saranno aggiunti nuovi motion capture...che la fisica della palla sarà migliorata...
che le rose saranno aggiornate...
...dovrebbe essere un signor giocone !! :D
Sì, come giocabilità secondo me era nettamente migliore del 5, il quale è onestamente frustrante. Cioè non è possibile fare un tiro al bersaglio per 90 minuti senza segnare, e poi prendere un pazzo gol in contropiede, durante il quale i tuoi giocatori sembrano del tutto rincoglioniti.
Nel 4 era possibile fare delle goleade, anche ai livelli più alti.
Nel 5 devo giocare a livello 6 per fare in modo che gli avversari concedano qualcosa. Nei livelli dispari le difese sono estremamente chiuse, in quelli pari la squadra avversaria è + propensa a fare gioco, e inevitabilmente lasciano la difesa scoperta, anche se poi sono bravi a recuperare. Ma almeno non è un assalto al Fortin!
ti dirò di più, se non errro, la versione ps2/pc permette di giocare online contemporaneamente, ovvero, tipo 3pc contro 2 ps2.
confermate boyz
wow speriamo si cosi...
Ma voi come fate a giocare online a pes 5,io ancora non ci sono riuscito.... :D
jokervero
22-10-2006, 09:34
wow speriamo si cosi...
Ma voi come fate a giocare online a pes 5,io ancora non ci sono riuscito.... :D
Lo abbiamo comprato come compreremo il 6.
Lo abbiamo comprato come compreremo il 6.
:asd:
jokervero
22-10-2006, 09:48
Faccio un piccolo OT:
Ma sai quanti mi hanno addato su messanger solo per chiedermi come fare per giocare online a PES senza averlo originale ? All'inizio rispondevo poi ho cominciato a bloccare dopo 2 secondi.
Faccio un piccolo OT:
Ma sai quanti mi hanno addato su messanger solo per chiedermi come fare per giocare online a PES senza averlo originale ? All'inizio rispondevo poi ho cominciato a bloccare dopo 2 secondi.
Hihi, stessa cosa a me, per questo ho tolto il contatto dalla lista del multy :muro:
Si spendono soldi inutilmente e per questo gioco che ti dura + di 1 anno no?! E poi ne vale la pena!
Poi specialmente su play costa poco rispetto all'italia!
come sarà l' OnLine? http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12087397&postcount=2
miciopazzo198x
22-10-2006, 12:30
ci siam passati tutti...
appena mi so accorto che non bastava so corso a dare 40€ al negoziante per PES5 :eek:
Ne avevo già dati 65€ per la versione PS2 :oink:
miciopazzo198x
22-10-2006, 12:31
ragazzi so che è ot ma 2 cose:
1- Fatevi FOOTBALL MANAGER 2007
2- http://www.mccainbros.it/resources/index.html
Faccio un piccolo OT:
Allìinizio anche io qnd nn sapevo che l'ìunico modo era avere il codeice originale avcevo chiesto in giro :p
Poi ho risolto facendomelo regalare da un amico che l'aveva comprato ma che on line nn ci giocava ( aveva il 56k credo e cmq sono quelle persone che nn sanno manco cos'è l'on line :asd: ) ;)
gianlu75xp
22-10-2006, 12:52
ragazzi so che è ot ma 2 cose:
1- Fatevi FOOTBALL MANAGER 2007
2- http://www.mccainbros.it/resources/index.html
... ma spammare è più forte di te.
:spam:
... ma spammare è più forte di te.
:spam:
Infatti :rolleyes: :muro: :muro:
Preordinate 2 copie! :yeah:
@Foxlady, ho risolto quel problema creando un nuovo indirizzo! ;)
miciopazzo198x
22-10-2006, 13:47
Preordinate 2 copie! :yeah:
@Foxlady, ho risolto quel problema creando un nuovo indirizzo! ;)
due copie???? :eek:
due copie???? :eek:
Già, una per me e una per un mio amico! ;)
ragazzi l'ho preso anche io da play ma è sicuro in italiano?
miciopazzo198x
22-10-2006, 13:49
3 giorni, il quarto sarà nostro!!!
http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=10526&listino=
in uscita il 26 da piu' parti...cè speranza :oink:
ragazzi l'ho preso anche io da play ma è sicuro in italiano?
Si, è multilanguage. ;)
miciopazzo198x
Già, una per me e una per un mio amico! ;)
hai fatto l'ordine per casa tua o glielo hai mandato a casa direttamente?
3 giorni, il quarto sarà nostro!!!
http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=10526&listino=
in uscita il 26 da piu' parti...cè speranza :oink:
Certo che tra Play e gli altri shop italiani c'è una differenza di prezzi assurda. :rolleyes:
miciopazzo198x
Si, è multilanguage. ;)
al 99%
hai fatto l'ordine per casa tua o glielo hai mandato a casa direttamente?
Due copie allo stesso indirizzo, ovvero al mio. ;)
al 99%
L'anno scorso coloro che l'hanno preso da play hanno ricevuto copie multilanguage, non vedo perchè non dovrebbe essere così anche stavolta!
miciopazzo198x
22-10-2006, 13:51
Certo che tra Play e gli altri shop italiani c'è una differenza di prezzi assurda. :rolleyes:
Vabbè PES merita ....
fai conto da marzo a Pes5 ho fatto 2000 e + partite... :eek:
ampiamente ripagati i 40€ (era la versione inglese venduta in un negozio italiano...all'epoca non conoscevo Play.com :D )
miciopazzo198x
22-10-2006, 13:51
L'anno scorso coloro che l'hanno preso da play hanno ricevuto copie multilanguage, non vedo perchè non dovrebbe essere così anche stavolta!
appunto, dato che è sempre stato così, si suppone che sia così anche stavolta
la certezza non cè al 100%
Vabbè PES merita ....
fai conto da marzo a Pes5 ho fatto 2000 e + partite... :eek:
ampiamente ripagati i 40€ (era la versione inglese venduta in un negozio italiano...all'epoca non conoscevo Play.com :D )
Io non sto dicendo che non merita, anzi...i soldi che uno spende per comprarlo li vale tutti, è cmq un gioco che usi per un anno, forse l'unico!
Io stavo solo facendo un'osservazione sulla differenza abissale di prezzi. ;)
Su EvoWeb, un tipo (da UAE, suppongo United Arab Emirates, dove i negozi, dice, lo stanno già vendendo, fregandosene dell'apertura delle vendita prevista per il 27) ha già la versione PC.
Ecco dove ci registremo per l'OnLine: https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/
Alcune Foto [nessuna prova sull' OnLine in quanto i Server sono chiusi fino al 27]:
http://img90.imageshack.us/img90/9486/picture00320061022072714e9c7e6bq1.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=picture00320061022072714e9c7e6bq1.jpg) http://img90.imageshack.us/img90/5191/48a802a4eceb32b1hq9.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=48a802a4eceb32b1hq9.jpg) http://img90.imageshack.us/img90/8793/c87448c296eaee36ta7.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=c87448c296eaee36ta7.jpg) http://img90.imageshack.us/img90/7198/0b58c1d747eabb9dgk3.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=0b58c1d747eabb9dgk3.jpg) http://img90.imageshack.us/img90/83/bb3c1d6bb5eab19adi1.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=bb3c1d6bb5eab19adi1.jpg)
Nessuna sopresa. Ma almeno abbiamo la conferma che la versione Pc esista, dopo che per mesi, non si era visto praticamente nulla :D
tatovm2s
22-10-2006, 14:54
certo che nn fare uscire la demo :cry: :muro:
Scusate ragazzi, magari è già stato detto...
Non si sa niente sulle risoluzioni video supportate?
Grazie
gianpagoto
22-10-2006, 16:15
sicuramente le solite dato che è il solito porting da ps2
ovvero da 640x480
a 1280x1024
andrecaby
22-10-2006, 16:24
Su EvoWeb, un tipo (da UAE, suppongo United Arab Emirates, dove i negozi, dice, lo stanno già vendendo, fregandosene dell'apertura delle vendita prevista per il 27) ha già la versione PC.
Ecco dove ci registremo per l'OnLine: https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/
Alcune Foto [nessuna prova sull' OnLine in quanto i Server sono chiusi fino al 27]:
http://img90.imageshack.us/img90/9486/picture00320061022072714e9c7e6bq1.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=picture00320061022072714e9c7e6bq1.jpg) http://img90.imageshack.us/img90/5191/48a802a4eceb32b1hq9.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=48a802a4eceb32b1hq9.jpg) http://img90.imageshack.us/img90/8793/c87448c296eaee36ta7.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=c87448c296eaee36ta7.jpg) http://img90.imageshack.us/img90/7198/0b58c1d747eabb9dgk3.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=0b58c1d747eabb9dgk3.jpg) http://img90.imageshack.us/img90/83/bb3c1d6bb5eab19adi1.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=bb3c1d6bb5eab19adi1.jpg)
Nessuna sopresa. Ma almeno abbiamo la conferma che la versione Pc esista, dopo che per mesi, non si era visto praticamente nulla :D
grande real!!! ;)
Ovvero da 640x480
a 1280x1024Quoto (fonte lo stesso tipo di prima da EvoWeb).
http://img217.imageshack.us/img217/7751/immaginemx1.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=immaginemx1.jpg) [Notare che ci sono anche le Res 16:9]
miciopazzo198x
22-10-2006, 16:27
Non ha senso questa cosa...
se esistesse nei negozi in UAE ci sarebbe anche sul mulo :eek:
Non ha senso questa cosa...
se esistesse nei negozi in UAE ci sarebbe anche sul mulo :eek:
E chi te la da la certezza?
Cmq ho già controllato e non c'è! :D
miciopazzo198x
22-10-2006, 16:31
Non me la da nessuno, ma si sa come vanno 'ste cose
certo, un crack non cè quindi anche se ci fosse non ci si fa nulla...
Strano cmq :oink:
Prometeo98
22-10-2006, 16:32
Già girano le prime patch, ecco cosa ho trovato su un altro forum:
(PES 6) PRIMA PATCH
CONTIENE:
STADI
PALLONI
SCARPETTE FISSE ED EDITABILI
CORI
NUMERI E FONT ORIGINALI SERIE A
EMBLEMI E STEMMI ORIGINALI
NUOVE MUSICHE (FABRI FIBRA TROVATO NEL SITO)
KIT A.C.MILAN CON PANTALONCINI CASA NERI
BANDIERE E SUPPORTER FLAG
SCOREBOARD STILE SKY
ECC.ECC.
:mbe:
sicuramente le solite dato che è il solito porting da ps2
ovvero da 640x480
a 1280x1024
quindi 1366x768 no? :cry:
miciopazzo198x
22-10-2006, 16:34
Già girano le prime patch, ecco cosa ho trovato su un altro forum:
:mbe:
per PS2?
miciopazzo198x
22-10-2006, 16:36
fermati...forse e dico forse, hai controllato male...
tra un po' ti dico
franksisca
22-10-2006, 16:39
fermati...forse e dico forse, hai controllato male...
tra un po' ti dico
allora, è passato troppo tempo, facci sapere......
miciopazzo198x
22-10-2006, 16:41
[cut]
miciopazzo198x
22-10-2006, 16:45
NOn so proprio...come detto prima sembra molto strano che sia gia' uscito in qualche parte nel mondo...bo
forti dubbi
miciopazzo198x
22-10-2006, 16:59
di arabo non ci capisco un caz... però su un forum arabo, in un topo dal titolo PRO EVOLUTION SOCCER 6 FOR PC
vedo troppe faccine sorridenti, un 20 (forse la data di uscita) e uno che in inglese scrivere REGISTRATION CODE :mbe:
di arabo non ci capisco un caz... però su un forum arabo, in un topo dal titolo PRO EVOLUTION SOCCER 6 FOR PC
vedo troppe faccine sorridenti, un 20 (forse la data di uscita) e uno che in inglese scrivere REGISTRATION CODE :mbe:
linka linka sempre se si puo' :D
franksisca
22-10-2006, 17:02
NOn so proprio...come detto prima sembra molto strano che sia gia' uscito in qualche parte nel mondo...bo
forti dubbi
ok, aspetto che mi arriva da play, ho capito :|
miciopazzo198x
22-10-2006, 17:04
ok, aspetto che mi arriva da play, ho capito :|
quello per forza...il gioco online è gioco online
franksisca
22-10-2006, 17:05
quello per forza...il gioco online è gioco online
infatti, ma visto che non c'erano demo in giro e che comunque l'ho già preso su play, provarlo in ARABIAN MODE sarebbe stato interessante.
miciopazzo198x
22-10-2006, 17:07
qui
http://www.uaegoal.com/vb/showthread.php?p=763779
Hanno aperto una sorta di THREAD UFFICIALE il 20 di ottobre...
ma chi ci capisce niente... :muro:
molti sembra che lo stiano comprando dall'Inghilterra...sendit soprattutto
ci vorrebbe un arabo che traduce :read:
miciopazzo198x
22-10-2006, 17:12
su un altro :D :D forum cè il torrent per la versione PS2 Francese :banned:
Chissa' che regolamenti hanno :oink:
miciopazzo198x
22-10-2006, 17:13
POTRESTE SPIEGARMELO?
http://fr.games.konami-europe.com/game.do?idGame=144&idGamePlatformInfo=206
versione DS:
DATA DI USCITA NOVEMBRE
versione PC: nulla, come fosse uscito? :eek:
GreyWolf90
22-10-2006, 18:41
scusate ma nn ho ancora capito.. ma allora mi confermate ke sarà 4on4? e che si potranno creare i CLAN (TEAM)
miciopazzo198x
22-10-2006, 18:49
scusate ma nn ho ancora capito.. ma allora mi confermate ke sarà 4on4? e che si potranno creare i CLAN (TEAM)
mi spieghi la firma?
redbaron
22-10-2006, 18:53
Hai la firma irregolare. ;)
quindi 1366x768 no? :cry:
Ti quoto. :cry:
Almeno la 1368x768 la potevano mettere.......... :(
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
http://img236.imageshack.us/img236/3827/7d591a7cb221164b8jm3.th.jpg (http://img236.imageshack.us/my.php?image=7d591a7cb221164b8jm3.jpg) http://www.directupload.net/images/061022/temp/Ycf467aC.jpg (http://www.directupload.net/file/d/858/Ycf467aC_jpg.htm) Others League A, B, C Pes6 Pc :)
Dal Manuale
(Watch mode ) ( new) : as long as you are present in a match room before a game begins , you can now choose to view game as spectator if you wish.From your position in the stands,you are free to chat and analyse the proformance of your friends.You can also use the following button command .
Triangolo -> adjust screen displays
L1, R1 (RIGHT AND LEFT ARROWS) -> adjust the camera angle
START -> exit the game
jokervero
22-10-2006, 20:14
http://img236.imageshack.us/img236/3827/7d591a7cb221164b8jm3.th.jpg (http://img236.imageshack.us/my.php?image=7d591a7cb221164b8jm3.jpg) http://www.directupload.net/images/061022/temp/Ycf467aC.jpg (http://www.directupload.net/file/d/858/Ycf467aC_jpg.htm) Others League A, B, C Pes6 Pc :)
Dal Manuale
Mamma che figata questa del vedere le partite.....
Io spero però che abbiano diminuito i problemi di lag ottimizzando il codice....
E ancora dal manuale [ricordo la fonte è sempre il ragazzo su EvoWeb: Salem]
There is an option to start a ( Group ) .. you can form a team ( no more information ) and anybody can apply to this group ... the owner can accept or not..
all whos accepted can play with this team .. and earn points for the group.:angel:there will be some competions orgnized by konami for master league teams and normal teamswhen u want to create a ml team for online you must begin with the defult players ( mirnda , castolo ).http://img234.imageshack.us/img234/3066/1d11b54e0b22c98b5ii0.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=1d11b54e0b22c98b5ii0.jpg) (Sotto c'è Struttura e Soldi per la ML)
Notizia [conferma] che in molti aspettavano: la versione in vendita negli Emirati è multiLingua, quella che al 99.9% avrà pure Play.com :D
http://www.directupload.net/images/061022/temp/A462fnkt.jpg (http://www.directupload.net/file/d/858/A462fnkt_jpg.htm) http://www.directupload.net/images/061022/temp/HMeCluOp.jpg (http://www.directupload.net/file/d/858/HMeCluOp_jpg.htm)
miciopazzo198x
22-10-2006, 21:36
ba su qualche sito arabo non cè in vendita...ci son solo quelli vecchi
beato lui...
sul muletto cè ancora sto file non si capisce se sia lui o no :doh:
miciopazzo198x
22-10-2006, 21:46
ACCORDO CON L'UTENTE PER IL GIOCO ONLINE
(PRO EVOLUTION SOCCER 6)
LEGGI ATTENTAMENTE IL PRESENTE ACCORDO CON L'UTENTE PER IL GIOCO ONLINE E SCEGLI SE ACCETTARE O MENO I TERMINI IN ESSO CONTENUTI PREMENDO IL PULSANTE "SÌ " OPPURE IL PULSANTE "NO". SE SCEGLI IL PULSANTE "NO", NON POTRAI GIOCARE LA PARTE ONLINE DI QUESTO GIOCO ("Partite online").
1. ACCETTAZIONE DELL'ACCORDO. Il presente accordo può essere accettato esclusivamente da un adulto. Premendo il pulsante "ACCETTO", l'utente afferma di essere un adulto e di accettare il presente accordo in prima persona o per conto di un minorenne.
2. CONCESSIONE DI LICENZA. Nel rispetto dei termini e delle condizioni del presente accordo, KONAMI garantisce all'utente il diritto non esclusivo e limitato per l'utilizzo del gioco online esclusivamente con un sistema di intrattenimento PlayStation®2. All'utente non è permesso (I) concedere in licenza il gioco online, (II) effettuare modifiche, adattamenti, traduzioni, operazioni di ingegneria inversa, di decompilazione o di scomposizione del gioco online, (III) tentare di riprodurre il codice sorgente dal codice oggetto del gioco online, o (IV) farne un uso diverso da quello espressamente autorizzato per iscritto da KONAMI, (V) sviluppare, utilizzare, distribuire, oppure aver sviluppato, utilizzato o distribuito qualunque tipo di software che interferisca con le operazioni o i contenuti della versione online del gioco, (VI) interferire con le attività della versione online del gioco, mediante, ma non limitatamente a, accesso non autorizzato o illegale al server oppure al sito ufficiale della versione online del gioco.
3. RACCOLTA DELLE INFORMAZIONI. Quando l'utente si collega per giocare online, KONAMI potrebbe raccogliere informazioni riguardanti l'hardware, il software e la connessione online utilizzati, allo scopo di evitare la diffusione di copie illegali, o per svolgere operazioni di amministrazione del sito internet del gioco, di blocco degli account, di gestione del sistema o dei regolamenti, o per altri scopi. Prima di poter giocare la versione online del gioco, all'utente verrà chiesto di creare un account scegliendo un nome ("Game Name") e una password. All'utente potrà anche essere chiesto di selezionare o fornire ulteriori informazioni per la creazione di un profilo di gioco. KONAMI potrà registrare gli scambi di messaggi che effettuati dall'utente durante una partita.
4. GARANZIA DI RISERVATEZZA. Quando l'utente sceglie il nome per il gioco, non dovrebbe usarne uno che riveli la sua identità. L'utente dovrebbe evitare di usare qualunque parte del nome nella password. Quando sceglie una password, l'utente dovrebbe utilizzare una combinazione unica di lettere e numeri che non presenti alcuna relazione con il nome per il gioco che ha scelto o con qualunque informazione che potrebbe condividere con altri giocatori durante il gioco online. KONAMI non chiederà all'utente la password, ed egli non deve fornirla a terzi. L'utente è consapevole che la riservatezza dei dati forniti quando effettua l'accesso, oppure durante il gioco e la chat non può essere garantita. Qualunque informazione personale fornita dall'utente quando effettua l'accesso, oppure durante il gioco e la chat, verrà visualizzata da altri utenti e potrebbe essere utilizzata per inviargli messaggi o comunicazioni indesiderati, oppure per contattarlo direttamente. Consigliamo all'utente di non fornire in chat dati attraverso cui si possa risalire alla sua identità. KONAMI non potrà essere considerata responsabile in caso l'utente o qualunque altro giocatore divulghino dati personali in violazione del presente accordo.
5. ARGOMENTI DISCUSSI ONLINE. Durante il gioco, l'utente accetta di rispettare gli altri giocatori e di non adottare comportamenti che possano interferire con l'esperienza di gioco, rivelarsi offensivi o aggressivi verso gli altri giocatori, fraudolenti o in qualche modo illegali. Tra tali comportamenti sono inclusi:
(a) Infastidire o intimidire gli altri giocatori in chat o durante il gioco online, oppure usare informazioni ottenute in chat o durante il gioco online per infastidire o intimidire altri giocatori al di fuori del gioco online;
(b) Usare linguaggio, nomi, o altri contenuti ispirati a temi razzisti, offensivi dell'etnia o della religione, a sfondo sessuale, osceni o diffamatori;
(c) Usare contenuti di natura commerciale, come annunci pubblicitari, richieste e promozioni di beni e servizi;
(d) Utilizzare come nome di gioco il nome di una persona realmente esistente, o far uso di nomi o frasi appartenenti a terzi, come marchi registrati o nomi di aziende;
(e) Disturbare il normale svolgimento delle discussioni all'interno delle chat room;
(f) Inviare false comunicazioni al servizio di assistenza clienti al numero riportato nel manuale accluso questo software ("Consumer Service").
(g) Violare qualunque legge, includendo, ma non limitatamente a, le leggi relative al diritto d'autore, ai marchi di fabbrica, alla diffamazione, all'invasione della privacy, al furto d'identità, alla pirateria informatica e alla distribuzione di software contraffatto.
In caso il presente accordo sia violato, KONAMI potrà, a sua esclusiva discrezione, bloccare l'account dell'utente per questo gioco online (e per tutti i giochi a esso collegati), in modo temporaneo o permanente. Nei casi appropriati, KONAMI potrà avviare azioni legali contro l'utente o collaborare ad azioni legali condotte da soggetti privati o pubblici, in relazione alla sua condotta all'interno del gioco online. Per segnalare violazioni del presente accordo o per richiedere informazioni relative a un account bloccato, l'utente può rivolgersi al servizio di assistenza clienti.
KONAMI non può essere considerata responsabile per le violazioni al presente accordo perpetrate dall'utente o da qualunque altro giocatore.
L'utente accetta espressamente di usare il gioco online a suo rischio, e di essere il solo responsabile per qualunque lamentela, reclamo o danno derivanti dall'uso che l'utente fa del gioco online. L'utente dovrà risarcire, difendere e sollevare KONAMI da qualunque reclamo o richiesta di danni fatta a KONAMI relativamente all'uso che l'utente fa del gioco online.
A sua sola discrezione, l'utente potrà limitare l'utilizzo del gioco online per non rischiare di incorrere in problemi di salute. KONAMI non potrà essere ritenuta responsabile per danni sociali, mentali o fisici causati dall'uso eccessivo del gioco online. Qualunque tipo di problema e/o conflitto di interessi che possa sorgere tra utenti del gioco online dovrà essere risolto tra le parti in causa. KONAMI non si assume alcuna responsabilità riguardante tali problemi e/o conflitti d'interesse.
KONAMI si riserva, dopo aver dato congruo preavviso, di aggiungere, modificare o eliminare il nome di gioco dell'utente, i suoi dati e i risultati del gioco online da egli ottenuti (denominati collettivamente come "Informazioni del giocatore"). In casi di emergenza, KONAMI si riserva il diritto di aggiungere, modificare o eliminare le Informazioni del giocatore dell'utente senza alcun preavviso scritto.
KONAMI si riserva il diritto di controllare le comunicazioni dell'utente durante e al di fuori del gioco online. KONAMI non si assume alcuna responsabilità per il contenuto che gli utenti potranno trasmettere durante e al di fuori del gioco online ("Contenuto dell'utente"). KONAMI si riserva il diritto di rimuovere, a sua esclusiva discrezione, qualunque Contenuto dell'utente. KONAMI non potrà essere ritenuta responsabile per aver rimosso, omesso di rimuovere o per aver rimosso in ritardo qualunque Contenuto dell'utente.
6. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE. Tutti i titoli e i diritti di proprietà intellettuali relativi al contenuto di questo gioco online appartengono al proprietario del contenuto e possono essere protetti dalle leggi sul diritto d'autore e da altre leggi sulla proprietà intellettuale e sui contratti. Il presente accordo non garantisce all'utente alcun diritto di proprietà sul contenuto. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati a KONAMI. L'utente non ha alcun diritto di proprietà sui personaggi o oggetti che usa nel gioco online, e qualunque tentativo di vendere o acquistare personaggi o Informazioni del giocatore è assolutamente proibito.
7. RIFIUTO DI GARANZIA. ENTRO I LIMITI CONSENTITI DALLA LEGGE, KONAMI, I SUOI CONCESSORI DI LICENZA E SUBAPPALTATORI NON GARANTISCONO ALCUN COLLEGAMENTO A, TRASMISSIONE SU, O RISULTATI PER L'USO DI, CONNESSIONI IN RETE O ALTRE STRUTTURE PREPARATE (O CHE NON SONO STATE PREPARATE) PER IL GIOCO ONLINE. L'UTENTE È L'UNICO RESPONSABILE PER L'ALLESTIMENTO DELL'HARDWARE E DEGLI ALTRI ELEMENTI NECESSARI PER IL COLLEGAMENTO IN RETE.
TUTTO IL RISCHIO DELL'USO (INCLUDENDO, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, QUALUNQUE DANNO ALL'HARDWARE O AL SOFTWARE) DEL GIOCO ONLINE GRAVA SULL'UTENTE.
A ECCEZIONE DI QUANTO QUI FORNITO, IL GIOCO ONLINE E TUTTI I SERVIZI RELATIVI SONO FORNITI SENZA GARANZIA DI QUALITÀ NÉ DI DISPONIBILITÀ. NEI LIMITI DI QUANTO CONCESSO DALLA LEGGE, KONAMI RIFIUTA QUALUNQUE TIPO DI GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUDENDO MA NON LIMITATAMENTE A, QUELLE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UN USO PARTICOLARE, DI NON INFRANGIMENTO DEI DIRITTI DI TERZI, E DERIVANTI DALLE CONSUETUDINI COMMERCIALI E SU INTERNET. KONAMI SI IMPEGNA A FORNIRE IL SERVIZIO SU RAGIONEVOLI BASI COMMERCIALI E NON GARANTISCE CHE L'UTENTE SARÀ IN GRADO DI ACCEDERE AL GIOCO ONLINE O USARLO NEI MOMENTI E NEI LUOGHI SCELTI DALL'UTENTE, O CHE KONAMI AVRÀ LA CAPACITÀ NECESSARIA PER FORNIRE IL SERVIZIO COMPLETO O IN UNA SPECIFICA AREA GEOGRAFICA.
KONAMI NON SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ PER QUALUNQUE TIPO DI DANNO CHE L'UTENTE POTRÀ SUBIRE INCLUDENDO, MA NON LIMITATAMENTE A, PERDITA DI DATI, DI OGGETTI O DI PERSONAGGI CAUSATE DA RITARDI, MANCATE CONSEGNE, ERRORI, PERIODI DI NON FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA, ERRORI DI CONSEGNA, O INTERRUZIONI DI SERVIZIO CAUSATE DA KONAMI, DAI CONCESSORI DI LICENZA O DAI SUBAPPALTATORI, O DA ERRORI E/O OMISSIONI EFFETTUATI DALL'UTENTE O DA ALTRI MEMBRI .
8. LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ. L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE IL SUO ESCLUSIVO E UNICO RIMEDIO NEL CASO DI DISPUTA CON KONAMI, LE SUSSIDIARIE, I CONCESSORI DI LICENZA E LE FILIALI CONSISTE NELL'INTERROMPERE L'UTILIZZO DEL GIOCO ONLINE E DI CANCELLARE L'ACCOUNT. L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE KONAMI, LE SUSSIDIARIE, I CONCESSORI DI LICENZA E LE FILIALI NON SONO RESPONSABILI PER ALCUNA AZIONE, FATTA O OMESSA (DA ESSI STESSI O DA QUALUNQUE ALTRA PERSONA) RIGUARDANTE LA CONDOTTA, LE COMUNICAZIONI O I CONTENUTI DEL GIOCO ONLINE, O L'UTILIZZO DEL GIOCO ONLINE. IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ DI KONAMI, DELLE SUSSIDIARIE, DEI CONCESSORI DI LICENZA, DELLE FILIALI, DEI IMPIEGATI, DEI RAPPRESENTANTI O DEI DIRETTORI (DENOMINATI COLLETTIVAMENTE "AFFILIATI KONAMI") POTRÀ SUPERARE LA CIFRA CHE L'UTENTE HA PAGATO A KONAMI PER IL CD DEL GIOCO E DEL GIOCO ONLINE. IN NESSUN CASO KONAMI O I SUOI AFFILIATI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER DANNI ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI DERIVANTI DA QUALUNQUE RECLAMO RICONDUCIBILE IN QUALUNQUE MODO ALL'USO CHE L'UTENTE FA DEL GIOCO ONLINE.
9. SOSPENSIONE. KONAMI potrà sospendere temporaneamente il gioco online, totalmente o in parte, con o senza preavviso, a causa di manutenzione ordinaria, riparazioni d'emergenza, incendi, terremoti, onde anomale, alluvioni, eruzioni vulcaniche, guerre, scioperi, ordini dell'autorità o impossibilità di adeguarvisi, atti di autorità civili o militari, cause di forza maggiore. KONAMI potrà inoltre sospendere temporaneamente il gioco online, totalmente o in parte, con o senza preavviso, per qualunque altra causa non controllabile da KONAMI, simile o meno a quelle elencate in precedenza, o per qualunque altra ragione che KONAMI ritenga, a sua esclusiva discrezione, tale da determinare la sospensione temporanea del gioco online.
10. MODIFICA. KONAMI, a sua sola discrezione, si riserva di modificare i termini del presente accordo in qualunque momento. Le modifiche diventano effettive 2 (due) giorni dopo la loro pubblicazione sul sito internet http://www.konami-europe.com/games o 2 (due) giorni dopo che KONAMI ha deciso la data delle modifiche. L'utente dovrà controllare i termini del presente accordo periodicamente visitando il sito internet http://www.konami-europe.com/games. KONAMI non è responsabile dei danni derivanti dalla mancata consultazioni degli aggiornamenti del presente accordo da parte dell'utente. Accettando il presente accordo, e usando il gioco online, l'utente accetta di essere soggetto a tutti i termini dell'accordo.
11. INDENNITÀ. L'utente accetta di risarcire, difendere e sollevare KONAMI, i suoi partner, i concessori di licenza, i fornitori, le filiali, i direttori, gli impiegati, e gli agenti da tutti i danni, perdite e spese derivanti, direttamente o indirettamente, dalle azioni o mancate azioni dell'utente durante l'uso del gioco online in seguito ai termini del presente accordo. KONAMI si riserva il diritto, a sue spese, di assumere la difesa esclusiva e il controllo di qualunque questione altrimenti soggetta a indennizzo da parte dell'utente.
12. INGIUNZIONE. Poiché KONAMI sarebbe irrimediabilmente danneggiata dal mancato rispetto dei termini del presente accordo, l'utente accetta esplicitamente il fatto che KONAMI ha diritto, senza versare cauzioni o produrre prove dei danni, alle azioni appropriate, includendo ingiunzioni temporanee relativamente al mancato rispetto di singole condizioni o termini del presente accordo, oltre alle altre azioni a cui KONAMI avrebbe diritto in base alle leggi vigenti.
13. CESSAZIONE. L'utente e KONAMI hanno il diritto di terminare o cancellare l'account dell'utente in qualsiasi momento. L'utente comprende e accette che, in caso il suo account venga cancellato o terminato, in qualunque momento e per qualsiasi ragione: (1) non avrà diritto ad alcun risarcimento delle tariffe di accesso eventualmente pagato in relazione al periodo non goduto; (2) perderà tutti i personaggi sviluppati e le informazioni accumulate, se presenti, e non avrà il diritto di trasferire, vendere o assegnare in alcun modo a terze parti oggetti o personaggi; (3) qualora richiesto, non potrà accedere al gioco online in alcun modo e per nessuna ragione, nemmeno utilizzando un altro account. KONAMI si riserva il diritto di terminare il gioco online in qualsiasi momento senza avere altre obbligazioni nei confronti degli utenti. KONAMI potrà terminare la fornitura del gioco online 30 giorni dopo averne dato notizia sul sito internet http://www.konami-europe.com/games.
14. APPLICABILITÀ. Nel caso una clausola del presente accordo venga ritenuta nulla o inapplicabile, in tutto o in parte, essa verrà modificata al fine di renderla valida e applicabile. In ogni caso, verranno mantenute la validità e l'applicabilità delle altre clausole del presente accordo.
15. Restrizioni per la connessione. L'uso del software è limitato al paese dove l'utente l'ha acquistato. KONAMI non può essere ritenuta responsabile per l'uso o l'accesso al gioco online da un paese diverso da quello dove il gioco è stato venduto.
miciopazzo198x
22-10-2006, 21:56
KONAMI non potrà essere ritenuta responsabile per danni sociali, mentali o fisici causati dall'uso eccessivo del gioco online.
KONAMI VI IN*ULA SE VUOLE E NON POTRETE FARCI NULLA :help:
Ci controllano pure? grazie :cry:
miciopazzo198x
22-10-2006, 21:57
chi è di roma faccia qualche chiamata nei negozi per sapere se qlc lo vende primaaaaaaaa :muro:
miciopazzo198x
22-10-2006, 22:08
MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS:
Windows 2000/XP
Intel Pentium III 800MHz or equivalent processor (Athlon/Duron/Celeron)
256 MB RAM
DVD-ROM Drive
NVIDIA GeForce 3 or ATI Radeon 8500 video card
DirectX 8.1 compatible sound card
DirectX 9.0c or higher (included on Disc 1)
*Network(TCP/IP 128 kbps or higher)
1.5GB free hard disk space
RECOMMENDED SYSTEM REQUIREMENTS:
Windows 2000/XP
Intel Pentium IV 1.4GHz processor
512 MB RAM
DVD-ROM Drive
NVIDIA GeForce 4 Ti, ATI Radeon 9600, or higher
DirectX 8.1 compatible sound card
DirectX 9.0c or higher (included on Disc 1)
*Network(TCP/IP 1.5Mbps or higher)
4.7GB free hard disk space
SUPPORTED CHIPSETS:
NVIDIA - GeForce 6800, GeForce FX (5950, 5900, 5800, 5600, 5200), GeForce4 Ti, GeForce3
ATI - Radeon x800, 9800, 9700, 9600, 9500, 9200, 9000, 8500
Ci sto dentro :cool:
Ci sto dentro :cool:
lo vogliooooooooooooooooooo, cmq i requisiti mi sembrano gli stessi di pes5 :cool:
miciopazzo198x
22-10-2006, 22:23
splendido il tuo avatar
te l'ho rubato e lo sfoggio su Msn :D ce l'hai ad alta qualità?
4.7GB free hard disk space
Azz.
miciopazzo198x
22-10-2006, 23:04
Azz.
quindi sarà grosso come quello per PS2, 4 giga di dvd abbondanti :stordita:
quindi sarà grosso come quello per PS2, 4 giga di dvd abbondanti :stordita:
Boh so solo che il vecchio occupava appena 1,2GB...ma che caxxo c'avranno messo dentro che pesa così tanto? :mbe:
miciopazzo198x
22-10-2006, 23:11
Boh so solo che il vecchio occupava appena 1,2GB...ma che caxxo c'avranno messo dentro che pesa così tanto? :mbe:
Adriano :sofico:
ronaldovieri
22-10-2006, 23:15
Mamma che figata questa del vedere le partite.....
Io spero però che abbiano diminuito i problemi di lag ottimizzando il codice....
potreste vedeer il mio calcio champagne, oppure posso dare le lezioni di pesologia
miiiii che figata :sbav:
Adriano :sofico:
Volevo capire una cosa quindi è uscito il gioco :doh:
miciopazzo198x
22-10-2006, 23:25
Volevo capire una cosa quindi è uscito il gioco :doh:
uscito nel paese di Aladino
da noi dobbiamo aspettare almeno giovedì
miciopazzo198x
22-10-2006, 23:27
ah...quella mezza speranza si è rivelata una bufalazza :muro:
Non ho capito la scelta di farlo uscire prima nel paese di Aladino :D comunque non è lontano giovedì...speriamo che sia giovedì :muro:
miciopazzo198x
22-10-2006, 23:32
Non ho capito la scelta di farlo uscire prima nel paese di Aladino :D comunque non è lontano giovedì...speriamo che sia giovedì :muro:
l'avranno messo in vendita prima senza autorizzazioni...
cmq l'ha pagato 46$
Azz quindi confermata la possibilità di assistere alla partite altrui:ad:
Bhe così guardandomi imparerete più in fretta:asd::asd:
Qui in un negozio vicino (non si può fare il nome del negozio, giusto?) hanno detto ad un mio amico che è disponibile già da giovedi 26! speriamo che play lo spedisca il prima possibile!
splendido il tuo avatar
te l'ho rubato e lo sfoggio su Msn :D ce l'hai ad alta qualità?
no lo ho solo cosi' :ciapet:
...ma cosa c'avranno messo dentro per farlo pesare così tanto?Beh anche con Pes5, installando tutte le lingue, si superano abbondantemente i 4 GB...quindi niente di nuovo :stordita:
gianpagoto
23-10-2006, 09:36
ecco cosa mi scrive lo shop u@@igames stamane
Gentile *****
intanto grazie per l'ordine.
Comunque il gioco esce ufficialmente in vendita il 26
ottobre.
Noi dovremmo riceverlo 1-2 giorni prima e appena ci arriva
le inviamo subito il pacco e le mandiamo una mail di
conferma spedizione.
A presto e cordiali saluti
Beh anche con Pes5, installando tutte le lingue, si superano abbondantemente i 4 GB...quindi niente di nuovo :stordita:
Ah ok, forse perchè ho installato solo l'ITA! :stordita:
Gentile *****
ottobre.
conferma spedizione.
A quanto l'hai preso?
gianpagoto
23-10-2006, 09:43
più caro di play.com naturalmente, ma siccome accettano paypal,avevo un pò di € sparsi e l'ho preso li, a me sinceramente non mi è costato niente o quasi
39,00€ caro lo so,ma come ti ho detto,a me non mi è costato niente
Ah ok, forse perchè ho installato solo l'ITA! :stordita:
Ovvio :D
più caro di play.com naturalmente, ma siccome accettano paypal,avevo un pò di € sparsi e l'ho preso li, a me sinceramente non mi è costato niente o quasi
39,00€ caro lo so,ma come ti ho detto,a me non mi è costato niente
39 comprese le SS?
gianpagoto
23-10-2006, 09:48
42€ 3€ spedito in raccomandata
gratis in prioritaria.
e in Italia lo shop
Mostro!!
23-10-2006, 10:00
sto diventando isterico !!!!!!!!!
quando esce sto giocoooooooooooooooo :mc:
sto diventando isterico !!!!!!!!!
quando esce sto giocoooooooooooooooo :mc:
Giovedi. :D
ma allora è ufficiale sia uscito da qualche parte ?....la versione pc.....non sto' + nella pelle :muro:
miciopazzo198x
23-10-2006, 10:40
Gentile *****
ottobre.
conferma spedizione.
oooo che è sto negozio, fai i nomi
u..igames? ultragames non sembra
spiega parla dicci :stordita:
mt_iceman
23-10-2006, 10:41
42€ 3€ spedito in raccomandata
gratis in prioritaria.
e in Italia lo shop
se vuoi facciamo scambio. tu mi dai il dfp "frexizzato", io pes 6 per pc :O
:stordita:
Consiglio a tutti coloro che aspettano la versione 360, di guadare questo Thread Q&A su PesFan con svariati video: http://www.pesfan.com/bulletin/showthread.php?t=139719 :O
A noi interessa la versione PC! :O
Ragazzi per la versione PC ho sentito parlare anche di un certo winning eleven 2007, che avrà il nuovo engine next gen e a quanto pare uscirà per inizio 2007, ne sapete qualcosa? :confused:
Ragazzi per la versione PC ho sentito parlare anche di un certo winning eleven 2007, che avrà il nuovo engine next gen e a quanto pare uscirà per inizio 2007, ne sapete qualcosa? :confused:
No. :D
miciopazzo198x
23-10-2006, 11:20
si era detto qualche post fà
ma non lo so se sia vero
Ne sapete qualcosa?Pro Evo Winning Eleven 2007, è solo la versione Usa di Pes/We, che fino l'anno passato si chiamava We International.
Nessun cambiamento, solo un Porting di Pes per il mercato Usa. Per avere una versione Pc con grafica "Next" devi aspettare Pes7 (se va bene :D).
http://www.blog.konami.jp/gs/img/index/entry/hitomin/20060519_01.jpg
ma quindi esce per pc questo fine settimana come le altre versioni ? si era detto novembre.. se e' cosi' mi fiondo subito venerdi' a prenderlo :sofico:
ma quindi esce per pc questo fine settimana come le altre versioni ? si era detto novembre.. se e' cosi' mi fiondo subito venerdi' a prenderlo :sofico:
Dovrebbe uscire giovedi.
GreyWolf90
23-10-2006, 13:58
HELP play.com.. problemi..
Dopo aver selezionato 2 copie di PES6 ho inserito tutto quello che serviva.. arrivo al secondo passo dove dice Delivery Adresses..
Description* Indirizzo Buono
Name *****
Address *****
Postcode Italy
* You may give this address a personalised description (e.g. ‘Me at Home’ or ‘Aunt Marj’) to help you identify it when completing future orders.
Appena do prosegui mi da un errore: The address must contain at least two lines.
Appena in quello sotto metto tipo -- lo accetta.. io sono di siracusa (sicilia) come devo fare?????
PS: il gioco è anche in italiano vero?
Ricevuta mail da sendit, indovinate cosa dicono?
giulietta444
23-10-2006, 14:11
che directx usa??uffi..mi sa che per i games debba reinstallare xp.. :(
Ricevuta mail da sendit, indovinate cosa dicono?
che è disponibile da novembre...
Ragazzi il prezzo di play.com mi pare ottimo 26,99 euro ! 2 Domande :
1) il gioco è in italiano compreso?
2) A quanto ammontano le spese di spedizione?
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.