PDA

View Full Version : [In attesa] Pro Evolution Soccer 6

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11

-Ivan-
14-10-2006, 14:06
Ok, here's what I have seen so far in the game.

- Slower. A lot. Which is AWESOME! It really does feel like real football now because the slower pace allows for better control.

- The players respond better (at least in my opinion). I still see those situations in which after a player has lost the ball he seems "lost" himself for about a second or so... but it doesn't happen nearly as often as it did in previous PES and WE (included 10). Makes the game seem a lot more fluid and the players seem a lot more intelligent. Again, it also makes the game seem more like real football.

- Better referees. Not nearly as many fowls as in WE10, and, to my surprise, the advantage rule has been tweaked even more, to the point where called fowls are few and in-between.

- Keepers are MUCH better now. At least they don't do stupid stuff anymore. but this is sort of strange because they do seem a little bit easier to beat with shots that in normal life would probably result in goals. Again, this gives the game the sensation of being real.

- Much less lag, and no stuttering at all (some people had some stutter when the ball crossed the pitch boundaries... well, no more).

- New animations. Cannot really say exactly which ones, but it makes the game seem more real than WE10.

The first 5 minutes of playing it felt weird, mainly because of the slower pace. But after playing for 2 hours I went back to WE10 and I must say I love PES6 a LOT more now. It just feels a lot more like REAL football instead of an arcade game. Some of my results so far in High-level:

Manchester United - Juventus (sweet away kit btw): home 3-3, away 2-1

France (with Zidane in the formation) - Italy: Home 0-1, away 0-1

Olympique Lyon - Real Madrid: Home 1-0, away 2-0 (I cannot ask for more reality out of a footy game )

Now let's home someone comes up with a nice option file that has some bundesliga teams and some others.

Mioddio è il gioco che ho sempre sognato :D , speriamo che sia vero.

Foxlady
14-10-2006, 14:10
Mioddio è il gioco che ho sempre sognato :D , speriamo che sia vero.
Perchè non dovrebbe esserlo?
Sono opinioni di chi l'ha provato ;)

-Ivan-
14-10-2006, 14:18
Non si sa mai, se ne sono viste di tutti i colori fino adesso. :D

Foxlady
14-10-2006, 14:21
Non si sa mai, se ne sono viste di tutti i colori fino adesso. :D
LOL magari la versione per pc differirà da quella pes in peggio:asd:

mi auguro di no :O

franksisca
14-10-2006, 14:21
Ragazzi, siccome non mastico perfettamente l'inglese, ma mi sembra di intuire che ci siano delle modifiche ai vantaggi dati dagli arbitri.....secondo me quelli del 5 erano perfetti, giocare per 5-6 minuti(in tempo/gioco) e poi venire ammonito per un fallo che hai fatto in precedenza era una dimostrazione di potenza assoluta......aspetto vostri pensieri

Foxlady
14-10-2006, 14:24
Ragazzi, siccome non mastico perfettamente l'inglese, ma mi sembra di intuire che ci siano delle modifiche ai vantaggi dati dagli arbitri.....secondo me quelli del 5 erano perfetti, giocare per 5-6 minuti(in tempo/gioco) e poi venire ammonito per un fallo che hai fatto in precedenza era una dimostrazione di potenza assoluta......aspetto vostri pensieri
Secondo me no, troppi falli fischiati che spezzettano troppo il gioco.

Regola del vantaggio il più delle volte applicata male ;)

Gli arbitri di fifa ad esempio sono migliori ;)

soundgardo
14-10-2006, 14:35

Quoto tutto..assolutamente!

franksisca
14-10-2006, 14:35

perchè????

Savo Dj
14-10-2006, 14:51
diciamo ke a pes6 c'è il moggi in mezzo ed a fifa no :D

Foxlady
14-10-2006, 15:04
perchè????
Dai fischiano dei falli inutili...

Per non parlare poi del fuorigioco... ne fischiano alcuni ridicoli :muro:

Dark Schneider
14-10-2006, 15:32

Sono daccordo. Infatti è uno dei motivi per cui preferisco ancora PES3 rispetto al 5. Nel 3 l'arbitro lasciava correre di più ed infatti il gioco era molto meno spezzettato.
Nel 5 in pratica ogni 5 secondi viene bloccata un azione di gioco. :(

Xjao^Gabry
14-10-2006, 16:04
beh, in serie A gli arbitri continuano a sbagliare anke senza moggi :D :D

la questione dello spezzettamento del gioco "dipende".. xkè se io faccio falli in continuazione, è giusto ke l'arbitro fischi.. nel senso ke può essere una "tattica" spezzettare il gioco..

certo diverso è se fischia "simil-falli"..o nn dà vantaggi "clamorosi".. poi si sa ke quando ci si incacchia a quel gioco, ogni fuorigioco o fallo è in moggi-style :D :D

cmq il tempo passa e pes s'avvicina :sofico: :oink:

Foxlady
14-10-2006, 16:12
beh, in serie A gli arbitri continuano a sbagliare anke senza moggi :D :D

la questione dello spezzettamento del gioco "dipende".. xkè se io faccio falli in continuazione, è giusto ke l'arbitro fischi.. nel senso ke può essere una "tattica" spezzettare il gioco..

certo diverso è se fischia "simil-falli"..o nn dà vantaggi "clamorosi".. poi si sa ke quando ci si incacchia a quel gioco, ogni fuorigioco o fallo è in moggi-style :D :D

cmq il tempo passa e pes s'avvicina :sofico: :oink:
Si ok ma fischia per falli che non ci sono... semi spallate... takle in cui prendi la palla.. .etc :mbe:

Pippox
14-10-2006, 16:18
Sono daccordo. Infatti è uno dei motivi per cui preferisco ancora PES3 rispetto al 5. Nel 3 l'arbitro lasciava correre di più ed infatti il gioco era molto meno spezzettato.
Nel 5 in pratica ogni 5 secondi viene bloccata un azione di gioco. :(
ma dai.. pes3 è la preistoria rispetto al 5
il 4 + stato il + bello in assoluto

Mostro!!
14-10-2006, 17:43
anch'io nel complesso preferisco il 4, nel 5 ogni scemenza è fallo e gioco fermo, è cosi tutta la partita, per di + non ammonisce mai e le espulsioni le puoi giusto sognare.....

sperem :sperem:

miciopazzo198x
14-10-2006, 19:02
il rosso in PES5 (quantomeno Online) lo da solo per i falli da ultimo uomo

Andy_u2
14-10-2006, 21:07
il 4 + stato il + bello in assoluto :nonsifa:
Non sono d'accordo :D

Pes5, imho, è il migliore della serie (parlo della sensazione sul campo a contatto con il pallone, lasciando perdere per un attimo il severissimo arbitro). Questo certo non significa che sia immune da difetti più o meno grandi, ma è stato il primo Pes che mi ha costretto dopo anni a imparare a giocare di nuovo. Ho provato a rifare qualche partita al 3 o al 4.....e per me c'è un abisso, non sembrano nemmeno Pes confrontati al 5.

Per il 6, spero sia un 5.2 (ovvero un 5 limato laddove era necessario).

Vedremo :D

miciopazzo198x
14-10-2006, 21:16
CHissene frega

pes è pes

3, 4, 5, 6

si cambia, sembra uguale, cambia qualcosa e poi i vecchi passano in archivio... :cool:

-Ivan-
14-10-2006, 21:37
:nonsifa:
Non sono d'accordo :D

Pes5, imho, è il migliore della serie (parlo della sensazione sul campo a contatto con il pallone, lasciando perdere per un attimo il severissimo arbitro). Questo certo non significa che sia immune da difetti più o meno grandi, ma è stato il primo Pes che mi ha costretto dopo anni a imparare a giocare di nuovo. Ho provato a rifare qualche partita al 3 o al 4.....e per me c'è un abisso, non sembrano nemmeno Pes confrontati al 5.

Per il 6, spero sia un 5.2 (ovvero un 5 limato laddove era necessario).

Vedremo :D

Sono d'accordo, al 4 ci ho fatto una partita e mi è sembrato ingiocabile per quelli che sono i mei gusti riguardo alle simulazioni calcistiche, il 3 è bello ma mancavano ancora un sacco di cose che ormai reputo fonmdamentali. Il 5 è stato il migliore ma va amlpiato ancora e perfezionato.

Xjao^Gabry
15-10-2006, 00:16
il rosso in PES5 (quantomeno Online) lo da solo per i falli da ultimo uomo

e neanke sempre se giochi contro il pc, maledetto a lui :D :D

Isg-Emu
15-10-2006, 08:32
anche io su pes5 ho notato giudizi spesso iniqui da parte degli arbitri, mi han dato spallate per non farmi segnare ed era tutto ok...ho fatto falletti io a centrocampo e ci scappava pure il giallo....mah

inoltre spero davvero che nel 6 non ci sia il bug metereologico che c'era in pes 5 (per la master league)...Giocare tutte le partite col bel tempo non era molto entusiasmante.

D3vil
15-10-2006, 09:01
inoltre spero davvero che nel 6 non ci sia il bug metereologico che c'era in pes 5 (per la master league)...Giocare tutte le partite col bel tempo non era molto entusiasmante.

QUesto non è un problema neanche con pes5, basta usare l'utility LODMIXER e regolare il tempo casuale anche durante la master league, ed aggiungere il pubblico sugli spalti anche durante la partita, non solo durante i replay.

ciao

gglux
15-10-2006, 12:17
Comprato appena adesso da play.com, spriamo arrivi il prima possibile!!! Ho da poco l'ADSL, poi magari mi spiegherete come fare per giocare on-line... :boh:

miciopazzo198x
15-10-2006, 12:28
ho ordinato venerdi scorso 2 libri da play.com...

9gg e ancora nulla :muro:

Pippox
15-10-2006, 12:32
CHissene frega

pes è pes

3, 4, 5, 6

si cambia, sembra uguale, cambia qualcosa e poi i vecchi passano in archivio... :cool:
QUESTO è SOTTINTESO :D

me
15-10-2006, 14:06
ottimo sec.me che dicono il 6 sia molto piu' lento.. :cool:

AleDJGoku
15-10-2006, 17:05
questa mattina in un negozio ho chiesto alla commessa info su pes6 e mi ha detto che esce il 26/10 :ave: :ave:

wiltord
15-10-2006, 17:06
QUesto non è un problema neanche con pes5, basta usare l'utility LODMIXER e regolare il tempo casuale anche durante la master league, ed aggiungere il pubblico sugli spalti anche durante la partita, non solo durante i replay.

ciao

cos'è? dove si trova?

Foxlady
15-10-2006, 18:29
cos'è? dove si trova?
Se dai uno sguardo al 3d ufficiale di pes lo trovi in prima pagina ;)

Andy_u2
15-10-2006, 21:36
Sulla Gazzetta di stamani (riportando quanti leggo da altri forum) dovrebbe essere presente un annuncio dell'uscita della Demo (Ps2) di Pes6 con la copia del giornale di Mercoledì prossimo (per chi non lo sapesse, ogni anno la Demo di Pes Ps2 esce sulla Gazzetta).
Se questo fosse confermato (purtroppo non ho modo di leggere con i miei occhi la Gazzetta di oggi) ci sono buone probabilità di vedere una Demo anche per Pc nell'arco della Prossima settimana.

Sperem :D

wiltord
15-10-2006, 23:43
Se dai uno sguardo al 3d ufficiale di pes lo trovi in prima pagina ;)

grazie fox, me l'ero perso ;)

mt_iceman
16-10-2006, 06:43
dopo un po' più di esperienza con pes 6 per ps 2 (versione francese) posso dire pur con cautela le seguenti cose in confronto a we10:

+portieri
+passaggi di testa
+fisica della palla
+movimenti dela difesa

-velocità (troppo)
-difesa sui calci d'angolo
-licenze
-troppo arcade

e proprio sull'ultimo punto ricade la mia considerazione: il gioco è bello, per carità. devo dire che seppur troppo veloce i miglioramenti rispetto a we10 ci son stati. anzi, forse è la prima volta che la versione europea eguaglia se non migliora quella giappo. fatto sta che purtroppo mi sembra ovvia la tendenza a portare questo capolavoro verso una connotazione molto più arcade e la cosa non mi piace affatto. così come in we10 prender palla con un giocatore forte e dribblare è diventato aimè più facile così come è diventato più facile andar via con la palla al piede in velocità...spero sia solo una mia impressione però mi sembra abbastanza palese...aspettiamo ora di vedere la versione pc e relativo online.

Foxlady
16-10-2006, 08:42
Sulla Gazzetta di stamani (riportando quanti leggo da altri forum) dovrebbe essere presente un annuncio dell'uscita della Demo (Ps2) di Pes6 con la copia del giornale di Mercoledì prossimo (per chi non lo sapesse, ogni anno la Demo di Pes Ps2 esce sulla Gazzetta).
Se questo fosse confermato (purtroppo non ho modo di leggere con i miei occhi la Gazzetta di oggi) ci sono buone probabilità di vedere una Demo anche per Pc nell'arco della Prossima settimana.

Sperem :D
Questo Mercoledi dici? :eek:

nickdc
16-10-2006, 08:49
dopo un po' più di esperienza con pes 6 per ps 2 (versione francese) posso dire pur con cautela le seguenti cose in confronto a we10:

+portieri
+passaggi di testa
+fisica della palla
+movimenti dela difesa

-velocità (troppo)
-licenze
-troppo arcade

e proprio sull'ultimo punto ricade la mia considerazione: il gioco è bello, per carità. devo dire che seppur troppo veloce i miglioramenti rispetto a we10 ci son stati. anzi, forse è la prima volta che la versione europea eguaglia se non migliora quella giappo. fatto sta che purtroppo mi sembra ovvia la tendenza a portare questo capolavoro verso una connotazione molto più arcade e la cosa non mi piace affatto. così come in we10 prender palla con un giocatore forte e dribblare è diventato aimè più facile così come è diventato più facile andar via con la palla al piede in velocità...spero sia solo una mia impressione però mi sembra abbastanza palese...aspettiamo ora di vedere la versione pc e relativo online.
Ma non si diceva che era molto più lento del 5? :mbe:

wiltord
16-10-2006, 08:53

l'avevo sentito anch'io..

Foxlady
16-10-2006, 08:54
Infatti lui dice meno velocità:asd:

nickdc
16-10-2006, 09:00
Infatti lui dice meno velocità:asd:

...per carità. devo dire che seppur troppo veloce i miglioramenti rispetto a we10 ci son stati...

;)

Foxlady
16-10-2006, 09:05
;)
-velocità (troppo)
-licenze
-troppo arcade

Si contraddice allora :mbe:

nickdc
16-10-2006, 09:24
-velocità (troppo)
-licenze
-troppo arcade

Si contraddice allora :mbe:
:muro: :muro: :muro:

Quelli sono i fattori che per lui sono negativi, non è che quel trattino indica il sengo meno. :muro:

Foxlady
16-10-2006, 09:36

Quelli sono i fattori che per lui sono negativi, non è che quel trattino indica il sengo meno. :muro:
:asd::asd: comunque la maggior parte che l'hanno provato dicono che la velocità sia minore...

Rosty
16-10-2006, 09:48
:asd::asd: comunque la maggior parte che l'hanno provato dicono che la velocità sia minore...

si meno veloce

si deve ragionare di +

i dribbling sono + legnosi

i portieri migliorati

i tiri sono come in winning

Foxlady
16-10-2006, 09:51
si meno veloce

si deve ragionare di +

i portieri migliorati

Ottimo Rostino :D

alemara
16-10-2006, 10:12
si meno veloce

si deve ragionare di +

i portieri migliorati

:sbav: :sbav: :sbav:

-Ivan-
16-10-2006, 10:39

+portieri
+passaggi di testa
+fisica della palla
+movimenti dela difesa

-velocità (troppo)
-licenze
-troppo arcade

Ma come? Allora non è vero che è più lento? E' più veloce del 5 come si vedeva nei video?

Foxlady
16-10-2006, 10:41
Ma come? Allora non è vero che è più lento? E' più veloce del 5 come si vedeva nei video?
Mah, è una voce fuori dal coro la sua... la maggior parte dicono sia più lento... :mbe:

Foxlady
16-10-2006, 10:45
:eek: :eek: :eek: :eek:

Ho appena letto su un forum italiano che un utente ha acquistato pes6 pc... :eek: :eek: :eek: :eek:

nickdc
16-10-2006, 10:48

Ho appena letto su un forum italiano che un utente ha acquistato pes6 pc... :eek: :eek: :eek: :eek:
E te c'hai creduto naturalmente! :rolleyes:

Andy_u2
16-10-2006, 10:49
Ehm, solo per dire che Play ha (giustamente) modificato da un paio di giorni, la data dell'uscita della versione Pc, anticipandola (secondo Comunicato Konami) al 27.10 (prima lo dava per il 3.11).

Foxlady
16-10-2006, 10:50
E te c'hai creduto naturalmente! :rolleyes:
Ho solo riportato quanto letto... :muro:

Rik_Verbrugghe
16-10-2006, 10:50
Ehm, solo per dire che Play ha (giustamente) modificato da un paio di giorni, la data dell'uscita della versione Pc, anticipandola (secondo Comunicato Konami) al 27.10 (prima lo dava per il 3.11).
Stai a vedere che Foxlady aveva ragione :p

:sob:

nickdc
16-10-2006, 10:51
Ho solo riportato quanto letto... :muro:
Appunto. :muro:

Foxlady
16-10-2006, 10:53
Appunto. :muro:
Appunto che?

Mica vuol dire che ci ho creduto... :mbe:

nickdc
16-10-2006, 10:58
Appunto che?

Mica vuol dire che ci ho creduto... :mbe:
Vabbè va fa niente, finiamola qua. :D

Riccardo10
16-10-2006, 11:09
si meno veloce

si deve ragionare di +

i portieri migliorati

Quoto tutto,tranne l'ultima parte.A mio parere i tiri sono meno potenti di winning,è molto più difficile segnare da fuori area.
P.s. ho fatto una decina di partite.

DooM3
16-10-2006, 11:12

E io 1 mese fa uno ha detto ke se lo è scaricato ... tutti burloni :confused: :rolleyes: :rolleyes: :D

miciopazzo198x
16-10-2006, 11:34
E io 1 mese fa uno ha detto ke se lo è scaricato ... tutti burloni :confused: :rolleyes: :rolleyes: :D
magari :eek:

miciopazzo198x
16-10-2006, 11:34
su che sito francese comprate

mt_iceman
16-10-2006, 13:41
più veloce RISPETTO A WE10 non a pes 5 :rolleyes:

ronaldovieri
16-10-2006, 13:47
più veloce RISPETTO A WE10 non a pes 5 :rolleyes:

però c'è da dire che su ps2 i vari pes sono sempre piu veloci rispetto al pc

Riccardo10
16-10-2006, 13:56
però c'è da dire che su ps2 i vari pes sono sempre piu veloci rispetto al pc

si...poi dipende anche dai diversi televisori e dalle diverse impostazioni(50-60 hertz)

Gello
16-10-2006, 14:08

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Hai la sign irregolare (oltra che di serie b :ciapet: ), modificala plz...

Andy_u2
16-10-2006, 14:33
Cover Australiana:
http://img207.imageshack.us/img207/5466/ps2boxartpes612fb6abqu8.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=ps2boxartpes612fb6abqu8.jpg)

Ma soprattutto nuove immagini dell 'OnLine su Ps2/Pc :cool:
http://img222.imageshack.us/img222/5021/online6132fa9bhk9.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=online6132fa9bhk9.jpg) http://img222.imageshack.us/img222/8949/online1133116fhu5.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=online1133116fhu5.jpg) http://img222.imageshack.us/img222/3452/online1013331a9zz5.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=online1013331a9zz5.jpg) http://img222.imageshack.us/img222/6306/online151334f53ae5.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=online151334f53ae5.jpg)

Tornei...... :oink:

Ah sempre riguardo all'online [Pc/Ps2] un botta e risposta preso da PesFan....

Domandadoes this mean also, that i could be playing on my ps2 online and some other John.. could be playing online from theyre console over the internet. BUT me and some other John could play in the same team together (co-op, if you like?) against other players?RispostaYeah, thats right. From what i gather you go into the game lobby, then you choose which side you're on so you could have a 2v1, 2v2, 1v1 or 3v1. But a player can also invite a guest, i.e someone sitting next to them playing on their ps2.. So you could have any combo up to a 4v4. :oink: :oink: :oink:

ronaldovieri
16-10-2006, 14:47
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO :sbavvv:

Andy_u2
16-10-2006, 15:48
WallPaper pescati in rete :stordita:

http://www.directupload.net/images/061016/temp/Q74Meu9I.jpg (http://www.directupload.net/show/d/852/Q74Meu9I.jpg) http://www.directupload.net/images/061016/temp/yhms6WER.jpg (http://www.directupload.net/show/d/852/yhms6WER.jpg) http://www.directupload.net/images/061016/temp/RIh9C8VU.jpg (http://www.directupload.net/show/d/852/RIh9C8VU.jpg) http://www.directupload.net/images/061016/temp/9mCouH5X.jpg (http://www.directupload.net/show/d/852/9mCouH5X.jpg)

Pippox
16-10-2006, 16:46
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Hai la sign irregolare (oltra che di serie b :ciapet: ), modificala plz...
ah sei mod adesso? :sofico:

yamaz
16-10-2006, 16:47

Hai la firma fortemente irregolare e penso tu lo sappia, visto che non sei iscritto da ieri...

Max 3 faccine

miciopazzo198x
16-10-2006, 16:48
Hai la firma fortemente irregolare e penso tu lo sappia, visto che non sei iscritto da ieri...

Max 3 faccine
si me lhanno detto 3 post sopra

Gello
16-10-2006, 16:50
ah sei mod adesso? :sofico:

Ci sto lavorando su :sofico: no e' che mi occupava mezzo schermo a lavoro :P
Bestia devo ridarti qche sculacciatina poi lo sai.. :oink:

yamaz
16-10-2006, 16:51
si me lhanno detto 3 post sopra

Ottimo, ma quando te lo dico io ha tutto un altro valore, fidati :D

Pippox
16-10-2006, 16:54
Ok :sofico:
+1 :banned:
ahhahaah cmq ora è + carina

Andy_u2
16-10-2006, 17:54
http://img218.imageshack.us/img218/9416/online724d717ti3.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=online724d717ti3.jpg) - http://img117.imageshack.us/img117/2575/online8327173su2.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=online8327173su2.jpg)
Che abbiano rivisto anche il Ranking OnLine..? [altra cosa che speravo]...(guardate che bel rapporto vittorie sconfitte per quelli in alto....anche un ragazzo che ha vinto solo 7 gare ma è lassù insieme a chi ha fatto molte più partite, proprio grazie al suo 100% di vittorie).
Ottimo, no?

Qualche Filmato Ps2Around 30mb each - With Sound:

- Valencia Vs Barca (http://www.sendspace.com/file/8x3r6e) [YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=VqiwWq_59j0)]
- Inter vds Milan (http://www.sendspace.com/file/9hnddo) [YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=rLkVdzmab0Y)]
- Benfica Vs Celtic (http://www.sendspace.com/file/thf3p4) [YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=jyUj9UFIXsQ)]
- ManUtd Vs Chelsea (http://www.sendspace.com/file/maybkg) [YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=0sdYvKKmGIg)]
:)

-Ivan-
16-10-2006, 19:24
In effetti la palla sembra molto pesante, nei passaggi rasoterra resta sempre molto bassa e nei passaggi rimbalza poco, ma probabilmente va bene così, forse è un po' troppo forte il rumore dei giocatori che la colpiscono e questo da molto il senso di pesantezza.

edit: però c'è anche da dire che si ferma subito il pallone, se nessuno lo prende non fa tanta stradam questo mi pare eccessivo.

Tommy
16-10-2006, 21:57
sapete se per pc pes 6 avrà come lo scorso anno la modalita online via server konami e basta??? oppure ha una lan o via ip come al 4

dg80
16-10-2006, 22:03
qualcuno mi sa dire se in PES6 durante un campionato è possibile fare acquisti? secondo me era una cosa aggiungere, un minimo di managerialità non fa mai male ;)

miciopazzo198x
16-10-2006, 22:08
qualcuno mi sa dire se in PES6 durante un campionato è possibile fare acquisti? secondo me era una cosa aggiungere, un minimo di managerialità non fa mai male ;)
Campionato o Master?

nel 5 potevi durante la pausa di mercato (così comè nella realtà)

miciopazzo198x
16-10-2006, 22:10
-9 :D

miciopazzo198x
16-10-2006, 22:11
ahhahaah cmq ora è + carina
fatti le firme tue :ciapet:

dg80
16-10-2006, 22:21
Campionato o Master?

nel 5 potevi durante la pausa di mercato (così comè nella realtà)

intendevo nel campionato ;)

chissà se hanno messo la funzione "chiama l'arbitro e vinci lo scudetto" :p :D

redbaron
16-10-2006, 22:36

Certo , e' nel we shop, lo sblocchi vincendo il campionato con la giuve! :O

Andy_u2
16-10-2006, 22:38
@Tommy
Imho la modalità Ip2Ip, sparità nel 5, non ci sarà nemmeno nel 6. Aldilà dei motivi tecnici (Lobby e quant'altro), l'equazione "Vuoi giocare Online?=Comprati il gioco" credo faccia la felicità delle casse di Seabass&Co :angel:
Sarei curioso di vedere quante copie in più (nella sola Europa) ha venduto Pes5 [Pc/Ps2/Xbox] rispetto al quarto capitolo....

miciopazzo198x
17-10-2006, 01:07

No ma in compenso cè la modalità ARRIVA TERZO, PIANGI E VINCI A TAVOLINO

:stordita:

mt_iceman
17-10-2006, 08:01
@Tommy
Imho la modalità Ip2Ip, sparità nel 5, non ci sarà nemmeno nel 6. Aldilà dei motivi tecnici (Lobby e quant'altro), l'equazione "Vuoi giocare Online?=Comprati il gioco" credo faccia la felicità delle casse di Seabass&Co :angel:
Sarei curioso di vedere quante copie in più (nella sola Europa) ha venduto Pes5 [Pc/Ps2/Xbox] rispetto al quarto capitolo....

anche perchè l'online del 4o capitolo era davvero un'oscenità e chi aveva fw manco poteva hostare. speriamo abbiano migliorato l'online discreto del 5.

Gello
17-10-2006, 08:12
Discreto e' gia un eufemismo ;) Cmq oramai s'e' capito che Konami server per hostare le partite nn ne da.... Pero' che ne so potrebbero fare come nei simracing dove uno fa il server (anche ente esterno) e chi gioca fa solo il client, ma e' tanto difficile? :confused:

risotto76
17-10-2006, 09:45
ho letto in giro che si potrà giocare online
pes6 PS2 contro pes6 PC... è confermato????

Per chi ha provato pes6 ps2 online com'è???
...lagga???

gianlu75xp
17-10-2006, 10:49
Domanda: le superpatch (per esempio quella di serie B) di Pes 5 saranno compatibili con Pes 6 oppure dovremo aspettare il lavoro dei soliti noti per aggiornare le rose e le maglie?

Andy_u2
17-10-2006, 10:59
pes6 PS2 contro pes6 PC... è confermato????Sembrerebbe di sì.....
Check queste 2 immagini -> http://img222.imageshack.us/img222/6306/online151334f53ae5.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=online151334f53ae5.jpg) http://img222.imageshack.us/img222/3452/online1013331a9zz5.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=online1013331a9zz5.jpg)Per chi ha provato pes6 ps2 online com'è???Ancora Commenti sull'OnLine [Ps2], presi da EvoWeb [Fonte: Junka, da cui arrivano le foto che ho postato Ieri] e tradotti nell'essenziale:

- Ancora 1 solo stadio per L'OnLine [Carino d'estate, bruttino scegliendo Inverno].
- il Lag c'è, ma in quantità minore di Pes5. Quello che fa ben sperare è che il tipo ha sperimentato Lag contro coloro che avevano la connessione "a una barra", suppongo la classica connessione rossa, sostenendo che il Lag non fosse sempre presente.
- Possibilità di fare anche un 4Vs1.
- Gli chiedono anche dello "Spectator Mode"....ma non c'è risposta sicura....purtroppo molte domande sull'OnLine sono ancora senza risposta sicura (esempio: come sarà strutturato/organizzato il mini Torneo?).Le superpatch di Pes 5 saranno compatibili con Pes 6?Io dico di no.....ho visto la struttura delle maglie, e sono diverse da quelle del 5. Non credo che le vecchie Patch andranno bene.

marcox10
17-10-2006, 11:09
No ma in compenso cè la modalità ARRIVA TERZO, PIANGI E VINCI A TAVOLINO

:stordita:

scoprendo che facevi pedinare gli arbitri

gianlu75xp
17-10-2006, 11:13
Se iniziamo a parlare di Calciopoli, ladri, arbitri e Moggi questo thread viene chiuso in un batter di ciglia, quindi evitiamo grazie.

Foxlady
17-10-2006, 11:15
OFF TOPIC :muro: :muro: :muro: BASTA daiiiiiiiiiii... pariliamo di pes6 :mad:

Gello
17-10-2006, 11:54
OFF TOPIC :muro: :muro: :muro: BASTA daiiiiiiiiiii... pariliamo di pes6 :mad:

Sei il mio paladino della giustizia preferito! :sofico:

A me sta storia dell online fra ps2 e pc mi suona davvero "weird"!

Cioe' le 2 versioni dovrebbero essere identiche in tutto e per tutto boh !

PS dai passaggi sembrano stiano usando una palla medica da 4 kg :stordita:

Foxlady
17-10-2006, 12:06
Sei il mio paladino della giustizia preferito! :sofico:

hihih, grazie per il padino:asd:

Vedremo per pc/ps2... solita cagata laggosa misà... :muro:

Che pensino ad ottimizzare la connessione pc to pc maledetti Kozzami :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

asndc
17-10-2006, 12:51
certo visto così sembrerebbe un riordino di alcuni errori precedenti come arbitri eccessivi fuorigiochi così e così e dribling più semplici
non sarebbe bastata una patch? :rolleyes:

Drunken Master
17-10-2006, 12:56
Ho appena ordinato pes6 :sofico:
Iniziamo a organizzare il primo torneo??? :asd::asd:

Fabryce
17-10-2006, 13:07
Anch'io aspetto con ansia la demo...

Spero che abbiano apportato almeno questi cambiamenti:

meno falli assurdi fischiati

giocatori come Ronaldinho devono fare la differenza

grafica migliorata

Yota79
17-10-2006, 13:30
non vedo l'ora!!!

p.s: Gioco da agosto a we10, e posso dirti che:

1) Molti meno falli fischiati
2) Ronaldinho FA la differenza
3) Grafica migliorata (anche se su ps2 si nota poco, magari su pc di più).

Unica pecca sostanziosa, almeno in we10, i portieri sono veramente dei pipponi! :rolleyes:

A volte vinco delle partite contro un mio amico (che rosica come una bestia!! :sofico: ), perchè il portiere magari para la sassata, e un tiretto di merda dai 30 metri entra in porta... :D:D:D

Andy_u2
17-10-2006, 16:06
Per la gioia di grandi e piccini, leggo....
Ovviamente presenti le teste di cane, gli struzzi, i dinosauri e i pinguini. :sofico:

nickdc
17-10-2006, 16:08
Per la gioia di grandi e piccini, leggo....
:sofico:

wiltord
17-10-2006, 16:08
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :D

Nestasiato
17-10-2006, 16:47

esatto, invece il 5 per PS2 è molto diverso dalla versione PC...

nik0nik0nik0
17-10-2006, 20:00
raga su un noto sito di news xbox360 scrivono che hanno chiamato all'ebgames e gli hanno confermato che gli arriva addirittura il 20!! Possibile? sapete niente? :eek:

miciopazzo198x
17-10-2006, 20:07
il 20?????

:sofico: MAGARI

vado a cenare...affogo nel cibo l'attesa :oink:

-Ivan-
17-10-2006, 20:32
raga su un noto sito di news xbox360 scrivono che hanno chiamato all'ebgames e gli hanno confermato che gli arriva addirittura il 20!! Possibile? sapete niente? :eek:

Si ho un amico che conosce un commesso della eb games e per chi ha prenotato il gioco arriva il 20, gli altri il 27.
Il fatto è che solo qui a rimini in un negozio eb games ci sono state 250 prenotazioni e non sanno quante copie gli arriveranno, altri anni gli è capitato che il primo giorno ne mandassero solo 2/3, a volte molte di più quindi non si sa.

miciopazzo198x
17-10-2006, 20:46
:read:

nik0nik0nik0
17-10-2006, 20:48
Si ho un amico che conosce un commesso della eb games e per chi ha prenotato il gioco arriva il 20, gli altri il 27.
Il fatto è che solo qui a rimini in un negozio eb games ci sono state 250 prenotazioni e non sanno quante copie gli arriveranno, altri anni gli è capitato che il primo giorno ne mandassero solo 2/3, a volte molte di più quindi non si sa.

anche io sono di rimini!!! :cry:

ma che senso ha cmq... che roba.. io domani allora provo a sentire al gamesexpress hai presente?
comunque 250 prenotazioni è CLAMOROSO :sofico:

-Ivan-
17-10-2006, 21:39
anche io sono di rimini!!! :cry:

ma che senso ha cmq... che roba.. io domani allora provo a sentire al gamesexpress hai presente?
comunque 250 prenotazioni è CLAMOROSO :sofico:

No non ho presente, cmq come prezzi mi hanno detto che sono intorno ai 40 euro o qualcosa di più per cui preferico di molto play anche se mi farà aspettare un po' prima di spedire, se uscisse una demo potrei sfogare i miei istinti repressi intanto.

Nestasiato
17-10-2006, 22:24

ogni anno è la stessa storia: diversi negozi promettono il gioco in anticipo e poi son costretti a rimandare il tutto
se stavolta sarà realmente così, tanto meglio :O

Andy_u2
17-10-2006, 22:44
Esempio dei nuovi Kit di Pes6....

http://img218.imageshack.us/img218/7819/unknow06343str0hi3.th.png (http://img218.imageshack.us/my.php?image=unknow06343str0hi3.png) - http://img224.imageshack.us/img224/8303/bayernawayjo0.th.png (http://img224.imageshack.us/my.php?image=bayernawayjo0.png) - http://img201.imageshack.us/img201/7488/milanhomeux9.th.png (http://img201.imageshack.us/my.php?image=milanhomeux9.png)

Gli Editers, imho, non saranno molto contenti: si cambia nuovamente struttura e i Kit sembrano volutamente avere aspect ratio sballato, per poi venir strechati in fase di visualizzazione a schermo (con conseguente perdita di qualità) :(

Esempio:
http://img181.imageshack.us/img181/6789/primase1.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=primase1.jpg) Kit di Default in Game
http://img181.imageshack.us/img181/8479/dopofy0.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=dopofy0.jpg) Kit in Game migliorato dopo l'intervento di un Editer

nik0nik0nik0
18-10-2006, 00:41
No non ho presente, cmq come prezzi mi hanno detto che sono intorno ai 40 euro o qualcosa di più per cui preferico di molto play anche se mi farà aspettare un po' prima di spedire, se uscisse una demo potrei sfogare i miei istinti repressi intanto.

40 euro?!?!??!
comunque domani sento poi ti faccio sapere

Rosty
18-10-2006, 07:23
ragazzi il barcellona e l'arsenal sono imbattibili!!!!!!!!!!!!11

sono cosi veloci che sono infermabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il computer nn le sa usare ma un avversario umano certo che si!!!!

l inter ha una forte squadra ma è lanta.... devi puntare sul contropiede forzato con i due schiaccia sassi ibra e adriano

mauromatxp
18-10-2006, 08:15
Secondo me quest'anno resteremo un pò delusi da PES :stordita:

wiltord
18-10-2006, 08:20

:tie: :tie: :D

mauromatxp
18-10-2006, 08:23
:tie: :tie: :D

scaramantico :asd:

Foxlady
18-10-2006, 08:31
:mbe: :banned: :asd:

miciopazzo198x
18-10-2006, 09:22
ragazzi il barcellona e l'arsenal sono imbattibili!!!!!!!!!!!!11

sono cosi veloci che sono infermabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il computer nn le sa usare ma un avversario umano certo che si!!!!

l inter ha una forte squadra ma è lanta.... devi puntare sul contropiede forzato con

i due schiaccia sassi ibra e adriano

per la serie LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE GIOCATE :D

miciopazzo198x
18-10-2006, 09:23
:muro: te vengo a prende a casa :D

Andy_u2
18-10-2006, 09:26
Vi ricordo che è in edicola la Demo di Pes6 versione Ps2, in allegato con la Gazzetta [5.99 Euri]. Alcuni l'hanno presa e ci stanno giocando :( [citazione da altro forum]

miciopazzo198x
18-10-2006, 09:28
Vi ricordo che è in edicola la Demo di Pes6 versione Ps2, in allegato con la Gazzetta. Alcuni l'hanno presa e ci stanno giocando :( [citazione da altro forum]
Ma è da pazzi regalare soldi alla Cazzetta...

:banned:

nickdc
18-10-2006, 09:33
Ma è da pazzi regalare soldi alla Cazzetta...

:banned:
Scommetto che è meglio regalarli a Tutto Sport vero? :asd:

Foxlady
18-10-2006, 09:36
Vi ricordo che è in edicola la Demo di Pes6 versione Ps2, in allegato con la Gazzetta. Alcuni l'hanno presa e ci stanno giocando :( [citazione da altro forum]
Contenti loro:asd:peccato che per pc nisba... :muro: :muro:

miciopazzo198x
18-10-2006, 09:38
No, altra carta straccia

li regalo a NERO SU BIANCO http://www.nerosubiancoweb2.com/ ;)
spettacolo di giornale, ogni settimana :D la foto di un interista col bersaglio intorno

prima Moratti, poi Mancini... da usare con le freccette :cool:

Foxlady
18-10-2006, 09:38
No, altra carta straccia

li regalo a NERO SU BIANCO www.nerosubianco.com ;)
spettacolo di giornale, ogni settimana :D la foto di un interista col bersaglio intorno

prima Moratti, poi Mancini... da usare con le freccette :cool:
Ma te sei interista vero?:asd:

Rik_Verbrugghe
18-10-2006, 09:39

Miciopazzo ci hai un po' stufato con questa crociata anti-Inter...

Comunque, Tornando IT:
Adesso che è uscito il demo PS2 abbiamo qualche chance di vederlo anche per PC! Tanto le versioni sono uguali :p

miciopazzo198x
18-10-2006, 09:39
Ma te sei interista vero?:asd:
No, sarei già morto suicida :D

miciopazzo198x
18-10-2006, 09:40

Comunque, Tornando IT:
Adesso che è uscito il demo PS2 abbiamo qualche chance di vederlo anche per PC! Tanto le versioni sono uguali :p
IT o OT, il gioco non cè ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:

Foxlady

Comunque, Tornando IT:
Si certo, il giorno prima che esce il gioco completo:asd::asd:

signo3d
Ma una demo per pc noooo!??!?! :cry:

Foxlady
18-10-2006, 09:41
IT o OT, il gioco non cè ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
OLD :banned:

miciopazzo198x
Si certo, il giorno prima che esce il gioco completo:asd::asd:
meglio di niente :muro:

miciopazzo198x
OLD :banned:
e ke ce devo fà! ANCORA NON E' USCITO :sofico:

Foxlady
18-10-2006, 09:42
Ma una demo per pc noooo!??!?! :cry:
Ma ke vuoi tu, ki sei? :D

miciopazzo198x
18-10-2006, 09:43
Ma ke vuoi tu, ki sei? :D
Maltratti la gente :mbe:

Foxlady
18-10-2006, 09:43
RAgazzi un attimo, mi è venuta in mente una cosa... non c'è un emulatore ps2?:asd:

EDIT: ecco il lick dell'emulatore... facciatene buon uso:asd:

http://www.pcsx2.net/guide/italian/index.php

Foxlady
18-10-2006, 09:44
-ma che cacchio Adriano è immutato rispetto al cinque... Stesse identiche caratteristiche... :muro: :muro: :muro:

Andy_u2
18-10-2006, 09:54
non c'è un emulatore ps2?C'è, ma attualmente è inutile. Vuoi giocare a 5Fps su un Pc ninja [leggasi con scheda video di fascia alta] ? :asd:

Foxlady
18-10-2006, 10:03
C'è, ma attualmente è inutile. Vuoi giocare a 5Fps su un Pc ninja [leggasi con scheda video di fascia alta] ? :asd:
E' quello che ho postato sopra? ;)

risotto76
18-10-2006, 10:04
C'è, ma attualmente è inutile. Vuoi giocare a 5Fps su un Pc ninja [leggasi con scheda video di fascia alta] ? :asd:

infatti... ho escluso anch'io questa possibilità...

cmq... news riguardo alla modalità online provata con la beta francese???
(ho letto che erano down i server)

Andy_u2
18-10-2006, 10:14
E' quello che ho postato sopra?Oyes ;)

@Risotto
Tutte le news che so/sappiamo le trovi nel Post che ho linkato in Sign "Pes6 tutte le news...aggiornato". I Server erano Down perchè giustamente Konami si è accorta che tutta quella gente non poteva stare di certo OnLine prima dell'uscita del gioco. Quindi son stati buttati fuori e suppongo sia tutto fermo fino al 27 :angel:

Ecco alcune info direttamente dalla Demo per Ps2
si può fare un'amichevole 1 vs cpu o 1vs1..
le squadre sono italia, francia, brasile, rep. ceca, spagna...
non si possono fare modifiche tranne che per la difficoltà...(per la formazione devo guardare ero troppo infoiato di vedere il gioco )...
la durata della partita è di 10min. senza supplementari...
Altre considerazioni...
Buffon mi ha fatto 2 cappellate senza senso, due tiri molto facili...mha...?!
Poi la palla mi da l'impressione di essere una palla medica in certi frangenti, la sento più libera ma più pesante, non so se rendo l'idea.la prima partita l'ho persa per 2 a 1 per un autogol di khannavaroooo in generale l'azione è più lenta che in pes5 e bisogna impostarla molto meglio per arrivare sotto porta. Barthez mi ha fatto una parata su gilardino che non si sa con i piedi in tuffo a porta vuota! Naturalmente gioco a livello 5 per tastare il livello di difficoltà ed è buono per ora.Le partite sono complete e durano 10 minuti.

Foxlady
18-10-2006, 10:14
Letta quest news?

http://www.halifax.it/news_dettaglio.htm?C=2240

Dicono che uscirà a novembre... :muro:

Andy_u2
18-10-2006, 10:23
Letta quest news?Se anche fosse vero non mi stupirei [notizie di una possibile uscita della versione Pc a novembre risalgono a settembre], ma:

1) HaliFax ha la stessa credibilità di Seabass quando sostiene di mettere l'online 11Vs11 :D
2) Play.com pochi giorni orsono ha modificato la data di uscita al 27.10.
3) L'onLine incrociato tra Ps2 e Pc....che senso avrebbe far uscire le due versioni in giorni diversi ?[e tutti i siti ufficiale Konami parlano di Ottobre 2006].

Cmq, ripeto, non mi stupisco più di nulla, nemmeno dei canguri&Teste di cane :angel:

nickdc
18-10-2006, 10:36
Ma poi o esce il 27 ottobre o il 2 novembre cosa vi cambia non lo so!

miciopazzo198x
18-10-2006, 10:39
28 29 30 31 1

ecco che cambia :D

risotto76
18-10-2006, 11:00
...ti sei dimenticato la cosa + importante:
5,99 x una demo... ma si può????? :sofico:

Cioè quanto costa un DVD vergine?!?!?!?!?!
Poi si lamentano del muletto... ma...

mt_iceman
18-10-2006, 11:44
Ma poi o esce il 27 ottobre o il 2 novembre cosa vi cambia non lo so!

se permetti si, visot che lasciano date ufficiali e poi non el rispettano. e poi mi chiedo il motivo per cui la versione pc debba uscire dopo le altre visto che si tratta di un merdoso porting di un gioco ps2. fosse come quello del 360 potrei capire...

nickdc
18-10-2006, 11:55
se permetti si, visot che lasciano date ufficiali e poi non el rispettano. e poi mi chiedo il motivo per cui la versione pc debba uscire dopo le altre visto che si tratta di un merdoso porting di un gioco ps2. fosse come quello del 360 potrei capire...
D'accordo che si debba rispettare la data prestabilita, ma qui pare ne stiano facendo na questione di vita o di morte.

Nestasiato
18-10-2006, 15:47
...ti sei dimenticato la cosa + importante:
5,99 x una demo... ma si può????? :sofico:

Cioè quanto costa un DVD vergine?!?!?!?!?!
Poi si lamentano del muletto... ma...

è ufficiale che è in edicola o no? :p

Foxlady
18-10-2006, 15:56
è ufficiale che è in edicola o no? :p
official ;)

Nestasiato
18-10-2006, 16:12
official ;)

perfetto, vado a cercare di rimediarla! :)

miciopazzo198x
18-10-2006, 16:23
perfetto, vado a cercare di rimediarla! :)
:help:

Foxlady
18-10-2006, 16:27
:help:
:stordita: :ciapet:

Dam21
18-10-2006, 16:49
Ma della demo per pc c'è qualche notizia? :mc:

miciopazzo198x
18-10-2006, 17:00
:stordita: :ciapet:
hai tolto la patata è hai messo un fesso? :mbe:

jokervero
18-10-2006, 17:24
Hey ragazzi qualcuno di voi ha provato ad ordinare PES6 da play.com ? Cosa è questa novita che viene scritto che non spediscono al di fuori del UK ?

Rik_Verbrugghe
18-10-2006, 17:26
Hey ragazzi qualcuno di voi ha provato ad ordinare PES6 da play.com ? Cosa è questa novita che viene scritto che non spediscono al di fuori del UK ?
Devi pagare in € ;)

jokervero
18-10-2006, 17:32
Devi pagare in € ;)

Ah...io ho sempre pagato in sterline e mai un problema....devono aver cambiato il sistema. Ora provo. Grazie ;)

Andy_u2
18-10-2006, 17:52
devono aver cambiato il sistemaNo semplicemente per gli utenti che ordinano al di fuori di Uk ,adesso si può pagare solo in Euro. Cmq. poco male, hanno rivisto i cambi e adesso la cifra in Sterline è praticamente la stessa in euro (non come prima che in euro si spendeva di più).
BuonShopping :)

jokervero
18-10-2006, 17:55
No semplicemente per gli utenti che ordinano al di fuori di Uk ,adesso si può pagare solo in Euro. Cmq. poco male, hanno rivisto i cambi e adesso la cifra in Sterline è praticamente la stessa in euro (non come prima che in euro si spendeva di più).
BuonShopping :)

Io compro da anni su play.com e infatti compravo sempre in sterline per quello sono andato in automatico sulle sterline ma se hanno aggiustato il cambio allora non c'è problema ;)

Foxlady
18-10-2006, 17:58
hai tolto la patata è hai messo un fesso? :mbe: :confused:

Nestasiato
18-10-2006, 18:11
niente demo :muro:
spero di riuscire a rimediarla domani, la vedo durissima... :cry:

signo3d
18-10-2006, 18:40
Gente ma da play.com al momento di ordinare il gioco fanno scegliere se ordinare la versione dvd o cd si?!

dididj
18-10-2006, 18:42
ma la versione che verrà venduta da play.com avrà l'italiano?

jokervero
18-10-2006, 18:42
Gente ma da play.com al momento di ordinare il gioco fanno scegliere se ordinare la versione dvd o cd si?!

Non esiste su cd ;)

jokervero
18-10-2006, 18:43
ma la versione che verrà venduta da play.com avrà l'italiano?

Sì.

Gello
18-10-2006, 18:44

C'e' anche una ver cd? Cmq no ammesso e nn concesso esista nn ti fa scegliere

miciopazzo198x
18-10-2006, 19:04
Sì.
dove sta scritto

miciopazzo198x
18-10-2006, 19:05
niente demo :muro:
spero di riuscire a rimediarla domani, la vedo durissima... :cry:
6€ quando tra una settimana chai il gioco intero...bo

Nestasiato
18-10-2006, 19:18
6€ quando tra una settimana chai il gioco intero...bo

1) non ho la PS2 modificata :rolleyes:
2) non ho 60 e passa euro da spendere per un gioco per la mia PS2 (infatti, gioco online col 5 prestato da un amico una vita fa)

miciopazzo198x
18-10-2006, 22:02
1) non ho la PS2 modificata :rolleyes:
2) non ho 60 e passa euro da spendere per un gioco per la mia PS2 (infatti, gioco online col 5 prestato da un amico una vita fa)
ah ok

manco io ce l'ho modificata...ma ormai è un catorcio è sta da parte...legge a fatica, specie i dvd...

Lig
18-10-2006, 23:31
Qualcuno sa se ci sara' la telecronaca di Caresa??

jokervero
18-10-2006, 23:32
Qualcuno sa se ci sara' la telecronaca di Caresa??

Non credo, Caressa ha fatto Fifa 07.

Ma io sono l'unico che la prima cosa che fa quando installa PES toglie la telecronaca ? Mi fa schifo e mi distrae.

Drunken Master
18-10-2006, 23:49
Ma io sono l'unico che la prima cosa che fa quando installa PES toglie la telecronaca ? Mi fa schifo e mi distrae.

siamo in due ;)

Xjao^Gabry
19-10-2006, 00:14
niente da fare ragazzi :(

un mio amico francese ( :D ) mi ha prestato la sua copia di pes6 per ps2.. date ke nn ce l'ho ho provato ad emulare, ma il mio pc-niubbo nn ce la fa :D in game va tra i 4 e gli 11 fps :D :D

se xò volete kiedermi qlc sui menu, squadre ecc sono a disposizione ;)

piccolo ot: xkè la ps2 nn legge i dvdrw+ ?? :sofico:

miciopazzo198x
19-10-2006, 01:18
ma perke gli sfigati lo hanno gia'?

chirux
19-10-2006, 01:20
Si sa qualche info sui requisiti minimi (consigliati)?

Foxlady
19-10-2006, 08:17
Si sa qualche info sui requisiti minimi (consigliati)?
Non dovrebbero discostarsi da quelli del, cinque... è un porting da ps2.

Comunque sembra che con le punizioni da centrocampo non si segni più, ottimo direi ;)

Oggi lo prenoto da play :D

Foxlady
19-10-2006, 08:17
Non credo, Caressa ha fatto Fifa 07.

Stessa cosa, anzi mi faccio prima delle belle playlist con winamp:asd:

Gello
19-10-2006, 08:47
Ovvio Foxy la musica ci aiuta a dare il consueto spettacolo :O

PS Prob l avevo gia proposto, che ne dite se tiro' su per la prox settimana un canale IRC su azzurra o simili, dove poterci trovare per giocare via via? Tanto uno puo' anche parcheggiarsi li se e' available (tanto occupa poca banda).

Adesso per il 5 e poi per il 6, fatemi sapere se puo' interessare.

Foxlady
19-10-2006, 08:49
Ovvio Foxy la musica ci aiuta a dare il consueto spettacolo :O

PS Prob l avevo gia proposto, che ne dite se tiro' su per la prox settimana un canale IRC su azzurra o simili, dove poterci trovare per giocare via via? Tanto uno puo' anche parcheggiarsi li se e' available (tanto occupa poca banda).

Adesso per il 5 e poi per il 6, fatemi sapere se puo' interessare.
Ottima idea Giacomo ;) COsì almeno siamo immediatamente reperibili...

P.s. questi novellini di pes appena vincono qualche partita subito si gasano è:asd::asd: Non distinguono quando dò spettacolo e quando gioco seriamente:asd: :Prrr:

Vi piace il mio nuovo avatar in attesa di pes6?:asd:

Gello
19-10-2006, 08:54
Ottima idea Giacomo ;) COsì almeno siamo immediatamente reperibili...

P.s. questi novellini di pes appena vincono qualche partita subito si gasano è:asd::asd: Non distinguono quando dò spettacolo e quando gioco seriamente:asd: :Prrr:

Vi piace il mio nuovo avatar in attesa di pes6?:asd:

LoL ma come possono capire l'essenza del calcio simulato :D

Cmq appena lo faccio posto nel thread del multi con i dettagli, ora ho la mamma che m'e' venuta a trovare e nn so se trovo il tempo :P

PS che faccio preordino pure io ? :P

Foxlady
19-10-2006, 08:58
LoL ma come possono capire l'essenza del calcio simulato :D

Cmq appena lo faccio posto nel thread del multi con i dettagli, ora ho la mamma che m'e' venuta a trovare e nn so se trovo il tempo :P

PS che faccio preordino pure io ? :P
Preordina vai, la prima partita online al sei deve essere con te:asd:

Testiamo subito le doti del nascituro:asd:

Gello
19-10-2006, 09:13
Pensavo la stessa cosa :oink: :oink: maialona

signo3d
19-10-2006, 09:15
Non esiste su cd ;)
Che beffa :sob:

Eppure quando 1-2 mesi fa avevo guardato su play.com c'erano le foto di pes5 e delle prevendita del 6...e nella custodia del 6 c'era scritto PC-CDROM :(

A sto punto speriamo che il mio amico che mi ha passato l'anno scorso il codice (dato che aveva un 56k) me lo passi anche st'anno :asd:

Foxlady
19-10-2006, 09:16

Eppure quando 1-2 mesi fa avevo guardato su play.com c'erano le foto di pes5 e delle prevendita del 6...e nella custodia del 6 c'era scritto PC-CDROM :(

A sto punto speriamo che il mio amico che mi ha passato l'anno scorso il codice (dato che aveva un 56k) me lo passi anche st'anno :asd:
Ke beffa?

Perchè al giorno d'oggi ancora c'è qualcuno che non ha un lettore DVD? :mbe: ;)

Murphy
19-10-2006, 09:39
con 25€ ti prendi un masterizzatore dvd, fatti un regalo per natale! ;)

Andy_u2
19-10-2006, 09:43
in game va tra i 4 e gli 11 fpsPurtroppo è andata come pensavo :(
Ti chiedo solo un favore (se riesci), mi riferisco alla master:
1) Puoi vedere se è davvero uguale alla precedente?
2) Puoi confermare la presenza dell'opzione nella master di un "Network Mode" ?

Thanks :mano: Vi piace il mio nuovo avatar in attesa di pes6?Sei molto serio adesso, bravo Foxy :Oe nella custodia del 6 c'era scritto PC-CDROMDvd-Cd....insomma poco importa. Personalmente il Dvd di Pes5 non l'ho nemmeno mai usato...mi è servito solo per il seriale dell'OnLine che funzionava con tutte le versioni di Pes5 presenti.....:D

nickdc
19-10-2006, 09:47

:mbe: Ma te non hai il lettore dvd!? :mbe:

Andy_u2
19-10-2006, 09:54
Pes6 su X360.

Camp Nou - San Siro - Bernabeu - Old Trafford - Vodacom Park - Olimpico - Saint Louis II - Amsterdam Arena: gli 8 stadi.
Edit, come da rumor, ridotto rispetto alla versione Ps2/Pc.

http://img216.imageshack.us/img216/7048/me000074259521fa6b8al5.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=me000074259521fa6b8al5.jpg) http://img216.imageshack.us/img216/2778/me000074251421f7f4brb7.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=me000074251421f7f4brb7.jpg)

Gello
19-10-2006, 10:11
Preorder fatto, pagato un pounds meno che su play da sendit (nn fa free delivery outside uk and Ireland), preso li nn tanto per il pound ma perche' spero ci siano meno preorder e arrivi prima :P

Finger crossed

Rik_Verbrugghe
19-10-2006, 10:14
Pes6 su X360.

Camp Nou - San Siro - Bernabeu - Old Trafford - Vodacom Park - Olimpico - Saint Louis II - Amsterdam Arena: gli 8 stadi.
Edit, come da rumor, ridotto rispetto alla versione Ps2/Pc.

CUT...
Appena 8 stadi?! :eek:

Mi sa che allora ne rilasceranno in seguito di nuovi col live...

Riordian
19-10-2006, 10:18
Appena 8 stadi?! :eek:

Mi sa che allora ne rilasceranno in seguito di nuovi col live...

spero non a pagamento (ci credo poco)....
mi sa che la versione x360 attendo un attimo prima di comprarla....
giocherò su pc..
Mah..... determinate scelte mi lasciano sempre interdetto

Foxlady
19-10-2006, 10:27
VAbbè se temete di aspettare troppo da play potete ordinarlo anche da Blahdvd allo stesso prezzo e con spese di s. gratuite ;)

gglux
19-10-2006, 10:58
Anche io l'ho preordinato da play... speriamo bene..
Una cosa, magari sono OT... io in casa ho una rete LAN e vado in internet tramite router TISCALI, è possibile vero fare partite on-line??!

Foxlady
19-10-2006, 11:02
Anche io l'ho preordinato da play... speriamo bene..
Una cosa, magari sono OT... io in casa ho una rete LAN e vado in internet tramite router TISCALI, è possibile vero fare partite on-line??!
Ovvio ;)

gglux
19-10-2006, 11:06
OK, perfetto! Allora magari mi immischio tra di voi per qualche sana partitozza!!

Andy_u2
19-10-2006, 11:08
http://www.gamekult.com/video/7769003/

Bel Gol/Esultanza di Eto'o :) [X360]

wiltord
19-10-2006, 11:11
sbaglio o le reti mi sembrano migliorate ancora?

Rik_Verbrugghe
19-10-2006, 11:28
http://www.gamekult.com/video/7769003/

Bel Gol/Esultanza di Eto'o :) [X360]
Questo video non mi pare bellissimo :confused:

Sembra meglio PES5 con lodmixer a palla...

asc@rda
19-10-2006, 12:53
a me sinceramente non frega niente di migliorie grafiche, pes5 con kitserver e lodmixer era perfetto. Spero solo che abbiano migliorato l'online, anche perchè a livello di giocabilità, meglio o peggio poco importa, alla fine è quello il livello alla quale ti abitui e con cui vai avanti per un anno

peppecbr
19-10-2006, 13:01
raga in italia online dove è prenotabile/acquistabile??? pvt grazie mille

Gello
19-10-2006, 13:26

Nelle migliori macellerie :ciapet:

gelo88
19-10-2006, 13:26
2) Puoi confermare la presenza dell'opzione nella master di un "Network Mode" ?
Si, appena inizi la master ti chiede se vuoi farla anche online, cmq di preciso non so.. il francese non lo mastico :)

Xjao^Gabry
19-10-2006, 14:01
ma perke gli sfigati lo hanno gia'?

xkè mai saremmo degli sfigati scusa?? :mad:

io ke perdo mezza giornata x cercare di darvi delle news prelibate sarei sfigato? bene, allora le news me le tengo tutte x me.. vi auguro 1 buona attesa fino alla data d'uscita..

Gello
19-10-2006, 14:05

io ke perdo mezza giornata x cercare di darvi delle news prelibate sarei sfigato? bene, allora le news me le tengo tutte x me.. vi auguro 1 buona attesa fino alla data d'uscita..

Penso fosse un commento pseudo razzista nei confronti del francesi nn contro di te...

PS Se sei francese e non lo so allora si + o - credo dicesse a te

Nestasiato
19-10-2006, 14:08
ho comprato la demo ed in effetti han cercato di rallentarlo tantissimo, i tiri da fuori sembran più difficili da eseguire e pare quasi corrano meno senza palla...

Foxlady
19-10-2006, 14:15
Penso fosse un commento pseudo razzista nei confronti del francesi nn contro di te...

PS Se sei francese e non lo so allora si + o - credo dicesse a te
:asd:

Foxlady
19-10-2006, 14:15

Calma calma amico, i tuoi commenti sono sempre preziosissimi ;)

DooM3
19-10-2006, 14:18
Calma calma amico, i tuoi commenti sono sempre preziosissimi ;)
Lai fatto inkakkiare ... :confused: :confused: :rolleyes: :D

gianlu75xp
19-10-2006, 14:21

Lai? Chi è?

jokervero
19-10-2006, 14:21

Povero italiano....:)

Foxlady
19-10-2006, 14:22
Lai? Chi è?
L'hai:asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

DooM3
19-10-2006, 14:25
L'hai:asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:mbe: :mbe: :mad: :mad:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

DooM3
19-10-2006, 14:26
Povero italiano....:)
Itagliano prego ... :sofico: :sofico: :D :D

Xjao^Gabry
19-10-2006, 15:35
se era 1 commento rivolto contro i francesi ok :D

ma se era 1 commento contro di me ke ho preso in "prestito" questa copia, allora aspetto spiegazioni :O

wiltord
19-10-2006, 15:44
era sicuramente rivolto ai francesi ;)

gigo979
19-10-2006, 16:23
era sicuramente rivolto ai francesi ;)
Materazzi 4ever :D

P.S.: Non sono un perdente interista :sofico:

:D :D :D

peppecbr
19-10-2006, 16:35

nessuno? anfami...

Andy_u2
19-10-2006, 17:03
Konami ha organizzato una serata all'Olympia di Parigi per festeggiare l'uscita di Pro Evolution 6, Playscope ha messo in linea foto dell'evento (Ne posto alcune):
http://www.playscope.com/medias/Jeux-Video/Dossiers/1/3/13461/Screens/0058.jpg
http://www.playscope.com/medias/Jeux-Video/Dossiers/1/3/13461/Screens/0003.jpg
http://www.playscope.com/medias/Jeux-Video/Dossiers/1/3/13461/Screens/0055.jpg
http://www.playscope.com/medias/Jeux-Video/Dossiers/1/3/13461/Screens/0038.jpg
http://www.playscope.com/medias/Jeux-Video/Dossiers/1/3/13461/Screens/0041.jpg

Grazie a Kosi di Grinta, per la News :)

Gello
19-10-2006, 17:05
Materazzi 4ever :D

P.S.: Non sono un perdente interista :sofico:

:D :D :D

Cazzo ridi

miciopazzo198x
19-10-2006, 17:25
nessuno? anfami...
www.ibs.it

www.ultragames.it

miciopazzo198x
19-10-2006, 17:27

ce l'avevo coi francesi ;)

miciopazzo198x
19-10-2006, 17:28
Una news sul protagonista della copertina Italiana :D

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo332406.shtml

:help: :help: :help:

gigo979
19-10-2006, 17:30
:Prrr: Cazzo ridi

miciopazzo198x
19-10-2006, 17:32
ebgays dice 26

27 per gli altri

10 novembre DS e PSP :oink:

signo3d
19-10-2006, 19:25
Rompipalle tutti :ciapet:

Cmq no non ce l'ho xke non ne ho mai avuto bisogno...anche xke ho comprato un dvdrecorder poco tempo fa..prima nn mi serviva e non ne ho mai sentito la mancanza. A sto punto si compra

Nestasiato
19-10-2006, 20:06
Rompipalle tutti :ciapet:

Cmq no non ce l'ho xke non ne ho mai avuto bisogno...anche xke ho comprato un dvdrecorder poco tempo fa..prima nn mi serviva e non ne ho mai sentito la mancanza. A sto punto si compra

che stai dicendo? :confused:

Foxlady
19-10-2006, 20:13
che stai dicendo? :confused:
Ignoralo, è pazzo:asd::asd:

Rosty
19-10-2006, 20:25
Ignoralo, è pazzo:asd::asd:

senti chi parla

aspettiamo il 27 e basta

FrAnZap
19-10-2006, 21:15
cazzo non vedo l'ora!
ho già commissionato al mio marocco di fiducia di conservarmi una copia! :cool:

ooooooooooooooo
19-10-2006, 21:21
ehm....

miciopazzo198x
19-10-2006, 21:33
cazzo non vedo l'ora!
:eek:

Si ma scusa, il bello è giocare online!!!
SERVE ORIGINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :muro:

marcox10
19-10-2006, 21:34
si vede che il suo marocco gli dà pure la key buona :D :cool:

miciopazzo198x
19-10-2006, 21:35
si vede che il suo marocco gli dà pure la key buona :D :cool:
voglio conoscerlo :stordita:

gianlu75xp
19-10-2006, 22:32
cazzo non vedo l'ora!

l'hai letto bene il regolamento, bravo.

chicco981
19-10-2006, 23:29
cazzo non vedo l'ora!
segnalato :O

redbaron
19-10-2006, 23:33
:eek:

Si ma scusa, il bello è giocare online!!!
SERVE ORIGINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :muro:

Non esiste solo il pc. ;)

Xjao^Gabry
20-10-2006, 00:11
ce l'avevo coi francesi ;)

tutt ok allora, pardon x la mia cattiva interpretazione ;)

tzè tzè, ormai il 27 arriverà in un baleno :D

wiltord
20-10-2006, 00:13
manca solo una settimana dai :)

miciopazzo198x
20-10-2006, 00:28
Vodafone dopo 2 mesi ancora non mi ha fatto il passaggio TIM > VODAFONE

domani gli sbrocco :muro:

gianlu75xp
20-10-2006, 00:37
Vodafone dopo 2 mesi ancora non mi ha fatto il passaggio TIM > VODAFONE

domani gli sbrocco :muro:

c'entra con Pes 6?

miciopazzo198x
20-10-2006, 01:24
c'entra con Pes 6?
Spero di no, non ci siano i cartelloni della Vodafone a bordo campo :muro:

peppecbr
20-10-2006, 07:42
Spero di no, non ci siano i cartelloni della Vodafone a bordo campo :muro:

hhahahahaha :D :sofico: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tommy
20-10-2006, 08:27
raga ma la demo non esce visto che manca 7 giorni e mi sembra che quella per ps2 la davano con la gazzetta..

gglux
20-10-2006, 08:28
Secondo voi a play.com gli sono arrivate le copie?! O vengono spedite il 27 stesso per arrivare qui qualche giorno dopo?

odiobergamo1911
20-10-2006, 08:28
scusate volevo fare il preordine su play.com ma mi dice che i giochi in sterline possono essere spediti solo in UK..come faccio??

Andy_u2
20-10-2006, 08:31
Play.com spedisce il 27 stesso per arrivare qui qualche giorno dopo?In Uk sicuramente saranno spediti per arrivare il 27. Forse anche i nostri saranno spediti qualche giorno prima, ma prima del 5/10 Novembre difficile che arrivino (le mie tempistiche passate son sempre state di 10/15 giorni)Play.com mi dice che i giochi in sterline possono essere spediti solo in UK..come faccio??Metti Euro :D

odiobergamo1911
20-10-2006, 08:37
:muro: :D Ordinato..mi arriverà fra quanto circa?

jokervero
20-10-2006, 08:44
A me in genere le cose da play.com arrivano in 4-5 giorni, vedremo stavolta !

Foxlady
20-10-2006, 08:46
Penso proprio di prenderlo al negozio... non voglio aspettare :D

L'anno scorso è stata un'agonia:asd:

zanardi84
20-10-2006, 08:51
raga ma la demo non esce visto che manca 7 giorni e mi sembra che quella per ps2 la davano con la gazzetta..

Qualcuno aveva vociferato dell'uscita della Demo prevista verso il 20.
Perciò da oggi possiamo attenderci di tutto.

odiobergamo1911
20-10-2006, 08:51
quanto costerà..?(e x ps2?)

jokervero
20-10-2006, 08:52
Penso proprio di prenderlo al negozio... non voglio aspettare :D

L'anno scorso è stata un'agonia:asd:

Ricordo come scleravi perchè io l'avevo e tu no....:asd: