View Full Version : 28 aprile: prima riunione delle camere
scusate ma senza quelle 3 schede l'esito elettorale cambia? perchè rivotano solo per 3 schede? :rolleyes:
scusate ma senza quelle 3 schede l'esito elettorale cambia? perchè rivotano solo per 3 schede? :rolleyes:
esatto, roba assurda
Lucio Virzì
28-04-2006, 18:52
cmq tutto deriva dalla genialata di schierare l'altro Marini. :D
Esatto, per costringere così senatori a volte anche anziani e provenienti da circoscrizioni estere a fare il terribile sforzo di ricordare il nome "Franco, O franco!" :D
LuVi
generals
28-04-2006, 18:52
Buonanotte.Allora Tutte le schede per andreotti,visto che non c'era il nome dovevano essere nulle.
per andreotti bastava scrivere anche "CAF" andava bene :D
perchè a sto giro quelle 3 servono a raggiungere il quorum
dantes76
28-04-2006, 18:53
tre al prezzo di uno :O
3 senatori votano per francesco marini.. 3 senatori ha l'udeur.. mmmmm :rolleyes: A me sembra proprio una trovata degna di Mastella.
lognomo33
28-04-2006, 18:53
secondo me bastava scrivere Provenzano e andava ancora meglio.
lognomo33
28-04-2006, 18:54
3 senatori votano per francesco marini.. 3 senatori ha l'udeur.. mmmmm :rolleyes:
sisi..quoto in pieno.
3 senatori votano per francesco marini.. 3 senatori ha l'udeur.. mmmmm :rolleyes: A me sembra proprio una trovata degna di Mastella.
pizzini :D
dantes76
28-04-2006, 18:55
Stefania craxi ha detto qualcosa del genere :D
LittleLux
28-04-2006, 18:55
cmq tutto deriva dalla genialata di schierare l'altro Marini. :D
MAcchè genialata. Quell'altro MArini si chiama Giulio, quindi chi ha scritto Francesco o credeva veramente che Marini si chiamasse così, pensando che Franco fosse diminutivo di Francesco, oppure ha voluto inviare un messaggio. Comunque la volontà espressa mi sembra chiara, ossia a favore di Marini dell'Ulivo, ma tant'è, con sta dx che vuoi fa...se lo piglieranno comunque in saccoccia alla prossima votazione.
Cmq è vergognoso che certi senatori facciano questi "scherzi" o si vota andreotti o si voti marini franco o si da scheda bianca non è bello che si giochi così su un governo di paese
se solo la sinistra avesse i numeri sufficienti affinchè queste 2 schede fossero ininfluent.
Il bello ci sarà quando prodi dovrà porre la fiducia 3 votle al giorno , li si che rischiua grosso, dovrà portare pure gli ammalati cone la portantina
generals
28-04-2006, 18:56
lo so ma non mi sono voluto sbilanciare :D
A questo punto è probabile che alla prossima votazione ci saranno 3 voti per Franca Marini. :mbe:
dantes76
28-04-2006, 18:57
se solo la sinistra avesse i numeri sufficienti affinchè queste 2 schede fossero ininfluent.
Il bello ci sarà quando prodi dovrà porre la fiducia 3 votle al giorno , li si che rischiua grosso, dovrà portare pure gli ammalati cone la portantina
considerando quello che e stato fatto in 1413 giorni, sara' lo stesso risultato
vero,ma c'è chi ha fatto notare come la scorsa legislatura molti senatori della maggioranza non ci fossero quasi mai.
Quindi in questa legislatura,sia cdx che csn dovranno trvoare un modo per obbligare i senatori a preseiedere TUTTE le sedute.
E non sarà facile
LittleLux
28-04-2006, 18:58
Pensa che Berlusconi, con i suoi millemila parlamentari di maggioranza, ha dovuto fare lo stesso. Comunque vorrei ricordarti che l'Ulivo, nella legilatura 1996/2001 ha governato per 5 anni non andando mai oltre i 6 deputati di maggioranza.
Matrixbob
28-04-2006, 18:58
pizzini :D
Adesso FRANCO Marini sta praparando 170 pizzini col suo nome corretto.
CMQ questi senatori potrebbero dimostrare la mente distorta del popolo italiano?!
... e poi non dite che è falso quando si dice che ogniuno si crede il più furbo. :)
generals
28-04-2006, 18:59
E' vero ma considera che Scognamiglio del cdx nella prima legislatura Berl vinse per un voto su Spadolini. Non mi rispondere che poi il governo Berl cadde, perchè cadde per l'abbandono della lega quindi molto di più di un solo voto ;)
dantes76
28-04-2006, 18:59
Pensa che Berlusconi, con i suoi millemila parlamentari di maggioranza, ha dovuto fare lo stesso. Comunque vorrei ricordarti che l'Ulivo, nella legilatura 1996/2001 ha governato per 5 anni non andando mai oltre i 6 deputati di maggioranza.
non dare tutte ste notizie di un botto, che dopo, dobbiamo chiamare la portantina
A questo punto è probabile che alla prossima votazione ci saranno 3 voti per Franca Marini. :mbe:
oppure per lei:
http://www.allcelebrity.it/Marini/images/05.jpg
:oink:
lognomo33
28-04-2006, 19:00
al di là delle chiacchiere dei giorni scorsi, il centro-sinistra è molto compatto!!
si,a parte mastella..che ha detto:o mi date una poltrona importante o pure io voto provenzano!
si,a parte mastella..che ha detto:o mi date una poltrona importante o pure io voto provenzano!
perchè Bertinotti non ha fatto uguale?Anzi pure peggio visto che ha fregato il posto di D'Alema :mbe:
dantes76
28-04-2006, 19:03
hai posta, leggila :D
lognomo33
28-04-2006, 19:04
hai posta, leggila :D
letta e risposto..io sono sanguigno!!!! :D :D
SweetHawk
28-04-2006, 19:04
Se qualcuno vota Valeria Marini diventa il mio idolo :D
dantes76
28-04-2006, 19:09
letta e risposto..io sono sanguigno!!!! :D :D
Fiat voluntas tua :D
Matrixbob
28-04-2006, 19:09
Se qualcuno vota Valeria Marini diventa il mio idolo :D
Tu sai che se qualcuno di qei signori leggesse questo post sicuramente lo scriverebbe?! :fagiano:
lognomo33
28-04-2006, 19:10
Fiat voluntas tua :D
è ora di dire la verità!!! :asd: :asd: :asd:
al di là delle chiacchiere dei giorni scorsi, il centro-sinistra è molto compatto!!
ma ci credo. Se non sono compatti nemmeno su questo ci sarebbe da piangere :cry:
In ogni caso alla camera non sta funzionando esattamente così, son fortunati che stia capitando questo al Senato, perchè alla Camera, con una maggioranza ben più larga, si rimanda tutto a domani, perchè nemmeno alla terza sono riusciti a votare Bertinotti :mc:
SweetHawk
28-04-2006, 19:13
Tu sai che se qualcuno di qei signori leggesse questo post sicuramente lo scriverebbe?! :fagiano:
Magari! E ci vorrei poco sotto la scrittina "W la gnocca" e qualche cuoricino :D :sofico:
dantes76
è ora di dire la verità!!! :asd: :asd: :asd:
ocio, che uno l'ha detta la verita', e l'hanno messo in croce :O
silversurfer
- il senatore franco marini all'anagrafe si chiama franco. punto. qualsiasi altro nome di battesimo (francesco, valeria, luca, ermenegildo) è sbagliato. pertanto francesco marini non si sa chi sia. mi pare non ci voglia molto a capirlo
- ma non capite che sono tutti segnali (come il voto al primo scrutinio con la sua data di nascita) che gli vengono dati da suoi compagni di coalizione? la lucia annunziata sulla 7 li ha paragonati, con bonarietà, agli avvertimenti mafiosi
In ogni caso alla camera non sta funzionando esattamente così, son fortunati che stia capitando questo al Senato, perchè alla Camera, con una maggioranza ben più larga, si rimanda tutto a domani, perchè nemmeno alla terza sono riusciti a votare Bertinotti :mc:
una maggioranza di 2/3 è roba bulgara :read:
e per forza 180 bianche....come li regazzini.
- ma non capite che sono tutti segnali (come il voto al primo scrutinio con la sua data di nascita) che gli vengono dati da suoi compagni di coalizione? la lucia annunziata sulla 7 li ha paragonati, con bonarietà, agli avvertimenti mafiosi
io credo che la verità la sappiano solo quelli che hanno commesso l'errore;una scheda bianca era un segnale certo più chiaro.
lognomo33
28-04-2006, 19:15
ocio, che uno l'ha detta la verita', e l'hanno messo in croce :O
anche questo è vero..ma mi immolo volentieri per la gloria eterna!!! :cool: :cool:
ma ci credo. Se non sono compatti nemmeno su questo ci sarebbe da piangere :cry:
guarda che ci vuole una maggioranza di 2/3 cosa che il csx non ha, ma almeno informarsi prima di sparare merda
mai nella storia della repubblica c'è stata l'elezione del presidente della camera il primo giorno...
si ma erano CERTISSIMI, al 100%
:sofico:
e inoltre è bello vedere che per Bertinotti è colpa della CDL che semina discordia :muro:
silversurfer
28-04-2006, 19:16
io credo che la verità la sappiano solo quelli che hanno commesso l'errore;una scheda bianca era un segnale certo più chiaro.
errore? avevano votato giusto al primo scrutinio e hanno sbagliato al secondo?
sono così rincitrulliti? tu ci credi?
jacoscar
28-04-2006, 19:16
ma tutte le schede nulle e bianche sono dei deputati del centrodestra?
ma i 2/3 non li hanno,di che certezza parli? :mbe:
guarda che ci vuole una maggioranza di 2/3 cosa che il csx non ha, ma almeno informarsi prima di sparare merda
ma erano ASSOLUTAMENTE certi :sofico:
è questo che fa ridere, non che non ci siano riusciti, so perfettamente anche io che è normale, grazie.
Ma è bello vedere le loro certezze sgretolarsi così :read:
dantes76
28-04-2006, 19:17
e inoltre è bello vedere che per Bertinotti è colpa della CDL che semina discordia :muro:
i due terzi sono 430 deputati della camera :fagiano:
sono così rincitrulliti? tu ci credi?
nel primo scrutinio c'erano 5 bianche,chi ti dice che i Francesco non siano 3 di quelli che si sono sbagliati?
beh, le interviste sui tiggì lo davano non come certo, addirittura certerrimo, non te la devi fare con me, ma con chi era così certo :D
lognomo33
28-04-2006, 19:18
Ah ah!!!Ma è la prima volta che parli di politica???Anche il milan era certo di passare il tu=rno..anche Berlusconi era certo di vincere le elezioni..ognuno tira l'acqua al suo mulino..svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Beh..305+51=366..E in aula oggi erano presenti 316 deputati del csx..dimmi tu chi avra votato d'alema... :D :D o non sai fare neanche le operazioni??? :D :D
è questo che fa ridere, non che non ci siano riusciti, so perfettamente anche io che è normale, grazie.
Ma è bello vedere le loro certezze sgretolarsi così :read:
Erano, e sono, assolutamente certi di eleggere Bertinotti alla quarta votazione, quando basta la maggioranza semplice.
certi della elezione è un conto,certi della elezione al primo colpo no.
Hai capito male tu.
reptile9985
28-04-2006, 19:19
son fortunati che stia capitando questo al Senato, perchè alla Camera, con una maggioranza ben più larga, si rimanda tutto a domani, perchè nemmeno alla terza sono riusciti a votare Bertinotti :mc:
nemmeno alla seconda...
e comunque dovrebbero raggiungere i 2/3 cioè 420 voti, ma essendo la maggioranza composta da 368 deputati era scontato che oggi si cazzeggiasse (non vorrai mica che i destri votino i comunisti)...domani mattina conta la maggioranza assoluta dei votanti e vedrai che si voterà tutti fausto :)
i due terzi sono 430 deputati della camera :fagiano:
ripeto, non è una questione di numeri.
Ma una questione di loro convinzioni.
:rolleyes:
silversurfer
28-04-2006, 19:19
nel primo scrutinio c'erano 5 bianche,chi ti dice che i Francesco non siano 3 di quelli che si sono sbagliati?
sì, dopo aver sentito nominare 160 volte "franco marini" o "marini franco" da scalfaro, non avevano ancora capito bene come si chiamava...
lognomo33
28-04-2006, 19:20
beh, le interviste sui tiggì lo davano non come certo, addirittura certerrimo, non te la devi fare con me, ma con chi era così certo :D
oh,ma sai di cosa stai parlando???????o parli a vanvera??è certo dell'elezione,anche perchè il cdx nn ha presentato candidati..ma sicuramente non alla prima elezione!!!2\3 della camera sn circa 430 seggi..se hai un minimo di intelligenza capisci di cosa stavano parlando i tg..
ma riesci a comprendere la differenza tra certezza di elezione finale,da quella di elezione il primo giorno?
nemmeno alla seconda...
e comunque dovrebbero raggiungere i 2/3 cioè 420 voti, ma essendo la maggioranza composta da 368 deputati era scontato che oggi si cazzeggiasse (non vorrai mica che i destri votino i comunisti)...domani mattina conta la maggioranza assoluta dei votanti e vedrai che si voterà tutti fausto :)
Oh, ma non ho dubbi (come sulla vittoria di Marini, del resto).
In ogni caso al Tg1 oggi sembravano tutti così certi di chiudere oggi, non domani sia senato che camera.
lognomo33
28-04-2006, 19:21
ma riesci a comprendere la differenza tra certezza di elezione finale,da quella di elezione il primo giorno?
mi sa che nn ci arriva..
dantes76
guarda che la tv e un elettrodomestico, e come tale prima di essere guardato, va capito, :)
Solo Scalfaro ha detto che sarebbe stato possibile al 1° turno, ma riguarda il senato non la camera
reptile9985
parlavano del senato
domani mattina bertinotti alla camera certo al 100%
mi sa che nn ci arriva..
ci arrivo, ma quello che ho sentito al tg1, non era esattamente questo :D
rinviato tutto alle 22 :)
lognomo33
28-04-2006, 19:22
In ogni caso al Tg1 oggi sembravano tutti così certi di chiudere oggi, non domani sia senato che camera.
link a questa notizia per cortesia..visto che è una balla di dimensioni immani,quanto meno per la camera..se hai capito male è un conto..ma non insistere.
mi sa che nn ci arriva..
e ma caxxo glielo abbiamo detto in 4-5 per diverse volte;fra un pò mi metto a :cry:
Ah ah!!!Ma è la prima volta che parli di politica???Anche il milan era certo di passare il tu=rno..anche Berlusconi era certo di vincere le elezioni..ognuno tira l'acqua al suo mulino..svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Beh..305+51=366..E in aula oggi erano presenti 316 deputati del csx..dimmi tu chi avra votato d'alema... :D :D o non sai fare neanche le operazioni??? :D :D
:D :D, erano certi anzi sono certi perche si riferivano logicamente alla 4° cioè quella "vera"
generals
ma che dici? mi sa che sei informata malissimo ;)
dantes76
solo senato e lo ripeto, scalfaro parlava del senato, che esua competenza...
dopo abbiamo visto lo stesso Tg, ma mi e sfuggita questa sfumatura...420 deputati...
lognomo33
l'inizio?
guarda che la tv e un elettrodomestico, e come tale prima di essere guardato, va capito, :)
Solo Scalfaro ha detto che sarebbe stato possibile al 1° turno, ma riguarda il senato non la camera
non era scalfaro quello che ho sentito, non ricordo il nome, ero appena tornata a casa da scuola, e stavano parlando della camera.
Poi se era solo lui quello convinto, non te lo so dire, ma se lo fanno parlare :muro:
SweetHawk
28-04-2006, 19:23
Cmq se tutto è corretto e tutto in buona fede dovremmo avere Marini eletto senza problemi con 163 preferenze, giusto? :)
dantes76
28-04-2006, 19:23
cosi lo eleggono giusto giusto alle 00.01... :D
si, alcuni senatori hanno fatto richiesta e scalfaro ha posticipato il voto alle 22
link a questa notizia per cortesia..visto che è una balla di dimensioni immani,quanto meno per la camera..se hai capito male è un conto..ma non insistere.
come faccio a linkare il tg1 :mbe:
dantes76
28-04-2006, 19:24
non era scalfaro quello che ho sentito, non ricordo il nome, ero appena tornata a casa da scuola, e stavano parlando della camera.
Poi se era solo lui quello convinto, non te lo so dire, ma se lo fanno parlare :muro:
ci stava paolo cento dei verdi, e non ha detto Berti al 1° turno :D
si, alcuni senatori hanno fatto richiesta e scalfaro ha posticipato il voto alle 22
perchè erano già andati a casa :mc:
ci stava paolo cento dei verdi, e non ha detto Berti al 1° turno :D
io intendevo primo giorno °__° (se è la stessa cosa non lo sapevo)
lognomo33
28-04-2006, 19:26
beh,non l'avrà detto solo il tg1 se come dici tu erano "certissimi"..non credi?
perchè è slittato tutto alle 22? non era alle 21:15?
dantes76
il sito da dove vedere il tg1 e giu' :-\
sto ascoltando per curiosita il tg2 :O
lognomo33
perchè erano già andati a casa :mc:
perchè erano andati a cena magari..
silversurfer
vedrete che andranno a domattina...
l'avevo detto che questa legislatura prometteva grande divertimento, e stiamo cominciando davvero bene!
dantes76
28-04-2006, 19:28
l'avevo detto che questa legislatura prometteva grande divertimento, e stiamo cominciando davvero bene!
dopo 1413 giorni...
a dopo vado a cena (sticazziii^^)
bye.
ps:ciao elena :asd: :asd: :asd:
lognomo33
28-04-2006, 19:29
verissimo!!!Sopratutto a chi si è inventato che francesco marini poteva essere chissà chi..delegittimando totalmente le istituzioni..stiamo attraversando davvero un brutto momento per la democrazia..
dantes76
28-04-2006, 19:30
di cosa??
che bertinotti fosse eletto al 1° turno :stordita:
il presidente provvisorio spogliando le schede ha commentato "giocherelloni" :D
crespo80
28-04-2006, 19:33
pare che 8 senatori di DS e margherita pensassero che fosse tutto rinviato a domani e si fossero dileguati in treno.
Così alcuni senatori della maggioranza avrebbero chiesto a Scalfaro di posticipare la seduta dalle 20:15 alle 22:00 per poterli rintracciare e riportare all'ovile
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la telenovela non è finita con i riconteggi infiniti delle elezioni, se continua così sarà il liet-motiv della legislatura :rotfl:
lognomo33
28-04-2006, 19:33
il presidente provvisorio spogliando le schede ha commentato "giocherelloni" :D
ahahahahahahahah!!!!
non possono andare a domani, devono votare per forza oggi perchè non è una terza votazione ma la ripetizione della seconda.
Camera:
<Bertinotti bianca Dalema bianca .... Giocherelloni... Riina>
:doh:
roverello
28-04-2006, 19:34
ci arrivo, ma quello che ho sentito al tg1, non era esattamente questo :D
Io non ho sentito il tg1, e comunque tu con questa ostinazione non fai che confermare un antico sospetto: siccome lo ha detto la tv è sicuramente vero (anche se basta sapere fare 2+2 per capire che non può esserlo).
Adesso fooooorse comprendi il termine conflitto di interesse e informazione faziosa.
Bye
pare che 8 senatori di DS e margherita pensassero che fosse tutto rinviato a domani e si fossero dileguati in treno.
Così alcuni senatori della maggioranza avrebbero chiesto a Scalfari di posticipare la seduta dalle 20:15 alle 22:00
:rotfl:
la telenovela non è finita con i riconteggi infiniti delle elezioni, se continua così sarà il liet-motiv della legislatura :rotfl:
ma ROTFL :rotfl: :rotfl:
Grandi!! :asd:
dantes76
28-04-2006, 19:35
http://img69.imageshack.us/img69/296/makeup13xi.jpg
silversurfer
28-04-2006, 19:35
verissimo!!!Sopratutto a chi si è inventato che francesco marini poteva essere chissà chi..delegittimando totalmente le istituzioni..stiamo attraversando davvero un brutto momento per la democrazia..
cerchiamo intanto di non delegittimare l'onomastica e la nostra intelligenza...
20:00 Andreotti: "Franco e Francesco non è lo stesso"
Giulio Andreotti è rimasto impassibile durante tutta la durata della contestazione nell'aula del Senato sul risultato del voto. Seduto al suo scranno, il senatore a vita si è limitato a dire, ai colleghi che gli stavano vicino, che a suo avviso Franco e Francesco non sono la stessa cosa.
no comment
:muro: :muro: :muro:
dantes76
28-04-2006, 19:36
Così alcuni senatori della maggioranza avrebbero chiesto a Scalfaro di posticipare la seduta dalle 20:15 alle 22:00 per poterli rintracciare e riportare all'ovile
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma al senato la situazione e' grave :stordita:
capisco che ci sia una certa eta' per essere eletti senatori..pero' cosi e esagerato
dantes76
28-04-2006, 19:37
ecco che qualcuno faccia voto di silenzio
dantes76
28-04-2006, 19:42
Saranno stati leghisti? a mettere francesco invece che Franco?
Roma
Continua a tenere banco sulla scena politica il tormentone innescato dalla proposta del segretario dei Popolari Francesco Marini, che vorrebbe che il governo chiedesse i voti per approvare la prossima Finanziaria all'Udr di Francesco Cossiga, vecchio compagna di scuderia democristiana.
http://old.lapadania.com/1998/agosto/06/060898p04a3.htm
LittleLux
28-04-2006, 19:42
E' vero ma considera che Scognamiglio del cdx nella prima legislatura Berl vinse per un voto su Spadolini. Non mi rispondere che poi il governo Berl cadde, perchè cadde per l'abbandono della lega quindi molto di più di un solo voto ;)
Certo, ma riuscirono ad eleggere Scognamilio perchè alcuni deputati dell'opposizione, tra cui tvemonti, fecero il salto del fosso, ribaltone come più tardi sarebbe stato definito, e passarono armi e bagagli alla dx. Piccolo particolare che non andrebbe mai dimenticato, specie tenuto conto con chi si sta trattando.;)
LittleLux
28-04-2006, 19:43
non dare tutte ste notizie di un botto, che dopo, dobbiamo chiamare la portantina
chiamiamola, chiamamola sta portantina.:asd:
Camera:
- Bertinotti 295
- Dalema 70
- Bianche 159
- nulle 11
LittleLux
28-04-2006, 19:46
Ma smettila di fare disinformazione, da due soldi bucati, aggiungo. Lo sai qual'è il quorum attuale alla Camera? Lo sai? E' dei 2/3 dei deputati. Le prime 3 votazioni, storicamente, ammesso che tu sappia di cosa sto parlando, si è sempre assistito a quello che stiamo assistendo oggi. Vedrai che da domani la musica cambia. Ma scommetto che farai finta di nulla....bah!
silversurfer
28-04-2006, 19:47
ma non capisco cosa ci sia da accapigliarsi tanto su questo voto: è chiaro anche ai somari che domani verranno eletti sia bertinotti che marini, eleggendo marini stasera che vantaggio enorme ne avrebbe tratto la coalizione di csx? un conto sarebbe stato se fosse stato eletto andreotti, allora sì che sarebbe cmabiato il quadro, ma i numeri non ci sono...
...come non ci sono i numeri per governare, questo è il problema per prodi, altro che franco o francesco marini!!!
PS: se andreotti fosse stato eletto con tre voti per "giuliano andreotti" cosa avrebbe detto la sinistra secondo voi?
LittleLux
Se sai far di conto ti accorgeresti che i circa 40 voti andati a D'Alema provengono proprio dalla destra. Coglioni a votarlo?
dantes76
Camera:
- Bertinotti 295
- Dalema 70
- Bianche 159
- nulle 11
fra poco Tremonti e Angius iniziano a giocare a soffietto con le figurine panini...
crespo80
28-04-2006, 19:48
Camera:
- Bertinotti 295
- Dalema 70
- Bianche 159
- nulle 11
ad ogni votazione d'alema aumenta e bertinotti retrocede, se continua così domani, tra quelli di sestra che lo votano per scherzo e quelli di sinistra che ci credono davvero, avremo D'Alema a Montecitorio, i colpi di scena non sono finiti!!
LittleLux
28-04-2006, 19:48
Niente, sta tentando di fare disinformazione, ma l'unica cosa che gli riesce di fare, invece, son pessime figure.;)
mt_iceman
28-04-2006, 19:49
bell'inizio davvero. auguroni! :rotfl:
edit: i ds gliela stan facendo pagare cara
LittleLux
28-04-2006, 19:49
nono, è questione di trolloni.:asd:
LittleLux
28-04-2006, 19:51
:asd::asd::asd:
LittleLux
28-04-2006, 19:52
Cmq se tutto è corretto e tutto in buona fede dovremmo avere Marini eletto senza problemi con 163 preferenze, giusto? :)
si.
P.S.: Marini Franco.:D
nono, è questione di trolloni.:asd:
sii buono,ha 19 anni ed è una sostenitrice di AN;l'ho già ripresa diverse volte,e un pò mi dispiace,in fondo i giovani spesso sono avulsi dalla politica e dai problemi del Paese,per cui di questo le va dato merito.Solo che deve comprendere che bisogna cercare di attaccare l'avversario con un pò più di cognizione di causa,non sparando a zero pur di dare addosso;perchè non solo non si riesce a ragionare in questi termini,ma si fanno anche brutte figure. :)
Ciao Ileana,non avertene a male. :)
LittleLux
28-04-2006, 19:55
sii buono,ha 19 anni ed è una sostenitrice di AN;l'ho già mazzolata diverse volte,e un pò mi dispiace,in fondo i giovani spesso sono avulsi dalla politica e dai problemi del Paese,per cui di questo le va dato merito.Solo che deve comprendere che bisogna cercare di attaccare l'avversario con un pò più di cognizione di causa,non sparando a zero pur di dare addosso;perchè non solo non si riesce a ragionare in questi termini,ma si fanno anche brutte figure. :)
Buono un cacchio! Con me non sono mai stati buoni!:cry::D
P.S.: e poi così si fa le ossa...dovrebbe ringraziarmi. :sofico:
scusa ma nella precedente legislatura la cdl aveva più deputati (link (http://it.wikipedia.org/wiki/Elezioni_politiche_italiane_del_2001) ) ma hanno dovuto fare cmq 4 scrutini (link (http://it.wikipedia.org/wiki/Elezione_Presidente_della_Camera_2001) )
quindi cosa c'è di strano in quello che è successo oggi? :confused:
lognomo33
28-04-2006, 20:04
si,sopratutto la nostra intelligenza..tu dimmi se davvero pensi che francesco marini sia un altro marini..
dantes76
28-04-2006, 20:05
si,sopratutto la nostra intelligenza..tu dimmi se davvero pensi che francesco marini sia un altro marini..
ocio che dopo dobbiamo chiamare la portantina
ad ogni votazione d'alema aumenta e bertinotti retrocede, se continua così domani, tra quelli di sestra che lo votano per scherzo e quelli di sinistra che ci credono davvero, avremo D'Alema a Montecitorio, i colpi di scena non sono finiti!!
:tie: :help:
scusa ma nella precedente legislatura la cdl aveva più deputati (link (http://it.wikipedia.org/wiki/Elezioni_politiche_italiane_del_2001) ) ma hanno dovuto fare cmq 4 scrutini (link (http://it.wikipedia.org/wiki/Elezione_Presidente_della_Camera_2001) )
quindi cosa c'è di strano in quello che è successo oggi? :confused:
Non c'e' niente di strano.Ma serve ai "destri" per poter dire:
"Ecco vedete? Cominciamo male,non hanno i numeri,maggioranza risicata...ecc..ecc.." .E poi lo ha detto il TG4...pure..suvvia!
lognomo33
28-04-2006, 20:07
bell'inizio davvero. auguroni! :rotfl:
edit: i ds gliela stan facendo pagare cara
i ds???Ancora??Ma non capisci che ci sono 320 deputati di csx oggi alla camere(sono circa i 50 gli assenti..)Se bertinotti ha preso 300 voti capisci che massimo 20 a d'alema possono essere arrivati dalla sinistra e gli altri sono da destra??o non ci arrivi e ti serve il pallottoliere per fare i conti???
Hai ragione c'è una parte politica che sta facaendo davvero una bella figura..che vota i comunisti pur odiandoli a morte!!! :sofico: :sofico:
lognomo33
28-04-2006, 20:12
l'ho già mazzolata diverse volte
foto!!! :O :O :oink: :oink:
:oink: :oink: :oink:
:O
Ciaozzz
intendevo "ripresa" :)
mi sa che edito :confused:
lognomo33
28-04-2006, 20:12
edit..uffa!!! :sofico:
LittleLux
28-04-2006, 20:13
intendevo "ripresa" :)
mi sa che edito :confused:
non ti preoccupare: è cyrano che è un deviato maniaco. :O :D
foto!!! :O :O :oink: :oink:
Mentre la mazzola? :oink: :sofico:
ho editato,comunque se è equivoco magari editate il mio quote se potete,così evitiamo problemi. :)
ho editato,comunque se è equivoco magari editate il mio quote se potete,così evitiamo problemi. :)
Ma vaaa, così si sdrammatizza, su :D
LittleLux
28-04-2006, 20:16
Mentre la mazzola? :oink: :sofico:
tu sei anche più deviato e maniaco di cyrano:asd: :ciapet:
non ti preoccupare: è cyrano che è un deviato maniaco. :O :D
non diciamo sciocchezze!
io lo sono sempre stato!
:O
vabbeh era una battuttaccia sorry :cry:
comunque ora capisco come mai sentivo fede gongolare al tg4 oggi :D
Ciaozzz
tu sei anche più deviato e maniaco di cyrano:asd: :ciapet:
L'ha chiesta lui la foto, mica io :O :D
L'ha chiesta lui la foto, mica io :O :D
io non ho chiesto la foto... l'ho già vista!
:O :oink: :oink:
Ciaozzz
io non ho chiesto la foto... l'ho già vista!
:O :oink: :oink:
Mentre era mazzolata? :oink: Guardone :nonsifa: :sofico:
Mentre era mazzolata? :oink: Guardone :nonsifa: :sofico:
ah no..quello no.. non mi permetterei mai!!! :O
ps cioè io si..ma lei penso che non me lo permetterebbe :D
ciaozzz
Lucio Virzì
28-04-2006, 20:31
si.
P.S.: Marini Franco.:D
DETTO?!?!?!?!
O CARCAMANNU! :asd:
quindi non capisco quei comportamenti da scimmie di AN.
Evita. Grazie.
LittleLux
28-04-2006, 20:57
DETTO?!?!?!?!
O CARCAMANNU! :asd:
traduci per noi poveri polentoni del nord?:D
dantes76
28-04-2006, 20:58
-3minuti :O
sedersi che lo spettacolo inizia. non dico il titolo per motivi di sicurezza personale, pero' Charlton Heston truccato cosi pesantemente manco se riconosce, :D tutti sti remake :O
lognomo33
28-04-2006, 20:59
-3minuti :O
sedersi che lo spettacolo inizia. non dico il titolo per motivi di sicurezza personale, pero' Charlton Heston truccato cosi pesantemente manco se riconosce, :D
Il giustiziere della notte speciale in parlamento!!! :sofico: :sofico:
dantes76
28-04-2006, 21:00
Il giustiziere della notte speciale in parlamento!!! :sofico: :sofico:
no Planet of the Apes(2001) :O
è iniziato al senato e schifani si è incazzato perchè hanno ritardato l'assemblea :D
dantes76
28-04-2006, 21:05
è iniziato al senato e schifani si è incazzato perchè hanno ritardato l'assemblea :D
e bello da vedere e interessante da sentire Schifani, bel cognome ha il mio correggionale, non si fa mancare niente
Ps: forse doveva andare a qualche convegno culturale accompagnato dalla Santache,
e bello da vedere e interessante da sentire Schifani, bel cognome ha il mio correggionale, non si fa mancare niente
a schifà, e falla finita va ;)
LittleLux
28-04-2006, 21:07
è iniziato al senato e schifani si è incazzato perchè hanno ritardato l'assemblea :D azz sta facendo la ramanzina adesso.
No, s'è incazzato perchè Scalfaro ha annullato la seconda votazione. Oggi sta argomentando che se lo stesso fatto che è accaduto durante la seconda seduta si dovesse ripresentare in caso di ballottaggio, allora i voti contestati oggi li riterrebbe validi. Strano modo davvero di ragionare. Se sono validi in un ballottaggio, perchè non dovrebbero esserlo anche ora? Santa coerenza.
dantes76
28-04-2006, 21:09
No, s'è incazzato perchè Scalfaro ha annullato la seconda votazione. Oggi sta argomentando che se lo stesso fatto che è accaduto durante la seconda seduta si dovesse ripresentare in caso di ballottaggio, allora i voti contestati oggi li riterrebbe validi. Strano modo davvero di ragionare. Se sono validi in un ballottaggio, perchè non dovrebbero esserlo anche ora? Santa coerenza.
Coerenza? dove? si mangia? si compara o la vende?
uh se la prendono pure con Scalfaro adesso..
:mad:
LittleLux
28-04-2006, 21:14
Coerenza? dove? si mangia? si compara o la vende?
No, la usa per...motivi igienici.:asd:
P.S.: piccola notazione: tra Schifani e Angius c'è un abisso.
dantes76
28-04-2006, 21:14
Venerdi 28 Aprile 2006
-ANSA- Roma, L'onorevole schifani palesemente innervosito, per il forte ritardo, dovuto al continuo rinviarsi della votazione per il Pres del Senato commenta: dovevo andare con la Santache e Costantino a presentare il mio nuovo libro: "Mille un modo per aprire una porta", addeso non arrivero in tempo,inoltre aggiunge: Siamo in testa!!! Siamo in testa!!!!
dantes76
28-04-2006, 21:15
No, la usa per...motivi igienici.:asd:
P.S.: piccola notazione: tra Schifani e Angius c'è un abisso.
un buco nero, piu che un abbisso, che ingoia tutto: pensieri, spazio, luce, promesse...
:mad: stanno contestando Scalfaro..
ROBA DA MATTI :mad: :mad:
dantes76
28-04-2006, 21:18
no contestano il regolamento, tanto per cambiare.....
per fortuna che non hanno toccato pure quello
no contestano il regolamento, tanto per cambiare.....
per fortuna che non hanno toccato pure quello
mica solo quello.
Matteoli ha contestato neanche tanto indirettamente il comportamento di Scalfaro
senti le urla dai banchi della cdl ;)
LittleLux
28-04-2006, 21:20
Sentiamo ora il padano Castelli.
Castelli
"pizzino" ??? :eek:
:muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes:
dantes76
28-04-2006, 21:21
mica solo quello.
Matteoli ha contestato neanche tanto indirettamente il comportamento di Scalfaro
senti le urla dai banchi della cdl ;)
ora parla l'ex ministro di grazia( per gli Usa) e giustizia(??)
IpseDixit
28-04-2006, 21:21
Ora la Lega sta accusando alcuni senatori della cdl di trattare il salto
ora parla l'ex ministro di grazia( per gli Usa)
che intervento "fantastico" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma che sta dicendo castelli :mc:
stanno toccando il fondo :muro:
dai castelli, attacca Scalfaro suuu!!! :rolleyes:
dantes76
28-04-2006, 21:23
stanno toccando il fondo :muro:
dai castelli, attacca Scalfaro suuu!!! :rolleyes:
Dantes76: ascolta: "A che ora e la fine del mondo"
dantes76
28-04-2006, 21:24
La Montalcini :D una che se apre bocca a oltre 90 anni, fa na strage di meta' del Senato
IpseDixit
28-04-2006, 21:24
Paranoico vede traditori ovunque, semplicemente ridicolo.
LittleLux
28-04-2006, 21:25
E che ti vuoi aspettare da un leghista, se non i soliti attacchi ricchi solo di violenza verbale e poca sostanza. Ma poi proprio sti signori vengono a parlare di regolamenti, dopo che loro per 5 anni, e con il peggior presidente del senato che mai ci sia stato, mi riferisco al tipo che di cognome fa come il frutto del pero, hanno fatto strame di ogni regola. Ma per piacere.
_TeRmInEt_
28-04-2006, 21:25
La Montalcini sta votando!
se passa Andreotti saremo l'unica nazione europea con un presidente del senato prescritto per mafia.. :(
lognomo33
28-04-2006, 21:26
ma dove lo state guardando???
io su repubblica.it
LittleLux
28-04-2006, 21:27
http://live.mediaserver.kataweb.it/diretta2
oppure c'è su satellite, su sky è al 824
IpseDixit
28-04-2006, 21:28
Io Rainews24
dantes76
28-04-2006, 21:29
E che ti vuoi aspettare da un leghista, se non i soliti attacchi ricchi solo di violenza verbale e poca sostanza. Ma poi proprio sti signori vengono a parlare di regolamenti, dopo che loro per 5 anni, e con il peggior presidente del senato che mai ci sia stato, mi riferisco al tipo che di cognome fa come il frutto del pero, hanno fatto strame di ogni regola. Ma per piacere.
"Ascolta
una volta un giudice come me
giudicò chi gli aveva dettato la legge:
prima cambiarono il giudice
e subito dopo
la legge.
Oggi, un giudice come me,
lo chiede al potere se può giudicare.
Tu sei il potere.
Vuoi essere giudicato?
Vuoi essere assolto o condannato?"
De Andre'
dantes76
28-04-2006, 21:30
Skytg24. cmq anche sul sito della Rai fanno la diretta radio
quando si finirà con la chiamata, all'incirca? :D
dantes76
28-04-2006, 21:43
quando si finirà con la chiamata, all'incirca? :D
escludendo altri : franco franchi , verso le 00.00
Lucio Virzì
28-04-2006, 22:01
escludendo altri : franco franchi , verso le 00.00
Franco Franchi?!?!!? :eek:
CICCIOOOO CICCIUZZZOOOOO BEDDO!!!! :asd:
LuVi
dantes76
28-04-2006, 22:06
Ha votato dellutri?
Ha votato dellutri?
si
anche Cuffaro :asd:
dantes76
28-04-2006, 22:10
si
anche Cuffaro :asd:
Dantes76: esprime il suo stato d'animo:entusiamo...huuu..huu..hu..
un senatore ds assente (la torre)
andiamo benissimo!
se non sbaglio (?) è il secondo chiamato assente per l'Unione
credo che si rivoterà domani per il mancato raggiungimento del quorum;non voglio ancora pensare all'incubo dell'elezione di giulio :fagiano:
lognomo33
28-04-2006, 22:18
andiamo benissimo!
credo che si rivoterà domani per il mancato raggiungimento del quorum;non voglio ancora pensare all'incubo dell'elezione di giulio :fagiano:
no,beh,l'elezione di andreotti è impossibile..vabbè..si voterà domani..notte a tutti. :D :D
no,beh,l'elezione di andreotti è impossibile..vabbè..si voterà domani..notte a tutti. :D :D
impossibile .. io ho paura di no purtroppo :(
vedremo domani comunque
LittleLux
28-04-2006, 22:21
andiamo benissimo!
ne manca anche uno della dx.
lognomo33
28-04-2006, 22:21
impossibile .. io ho paura di no purtroppo :(
vedremo domani comunque
Come non è impossibile scusa..162 voti come li prende???mah...cmq vedremo..notte!
quindi siamo due ad uno?
anche se non sono sicuro del secondo dell'unione
lognomo33
28-04-2006, 22:22
fa nulla..il quorum manca cmq..potrebbero anche mancare tutti a dx.
LittleLux
28-04-2006, 22:23
fa nulla..il quorum manca cmq..potrebbero anche mancare tutti a dx.
intendevo rassicurare sull'impossibilità che venga eletto Andreotti.;)
lognomo33
28-04-2006, 22:26
ma è cmq impossibile ragazzi..162 voti nn li prenderà mai..è arrivato a 154 maz..dove li racimola altri 8 voti???è gia al limite..8 voti vuol dire un gruppo come di pietro+mastella che vota compatto per andreotti..nn esageriamo.. ;)
dantes76
28-04-2006, 22:26
ma era assente pure prima?
lognomo33
28-04-2006, 22:28
ma era assente pure prima?
no,nelle prime 2 elezioni c'è stato il plenum..c'erano tutti e 322..
generals
28-04-2006, 22:28
sembra che dopo le votazioni alcuni senatori giustamente se ne siano andati prendendo treni, aerei, ecc. Il cdx lo sapeva ed ha spinto per annullare il voto e rivotare, poi si è spostato l'orario per consentire ai senatori assenti di rientrare ;)
LittleLux
28-04-2006, 22:29
ma è cmq impossibile ragazzi..162 voti nn li prenderà mai..è arrivato a 154 maz..dove li racimola altri 8 voti???è gia al limite..8 voti vuol dire un gruppo come di pietro+mastella che vota compatto per andreotti..nn esageriamo.. ;)
ma infatti io sono convinto che Marini vincerà, chi è preoccupato alla morte è sander :)
lognomo33
28-04-2006, 22:30
sembra che dopo le votazioni alcuni senatori giustamente se ne siano andati prendendo treni, aerei, ecc. Il cdx lo sapeva ed ha spinto per annullare il voto e rivotare, poi si è spostato l'orario per consentire ai senatori assenti di rientrare ;)
tranquillo generals..andrà tutto ok!!! ;) ;)
ma infatti io sono convinto che Marini vincerà, chi è preoccupato alla morte è generals :)
speriamo davvero che alla fine la spunti Marini.
Io non sono ottimista perchè ormai mi aspetto di tutto, anche se devo ammettere che l'elezione di Giulio è "difficile", proprio per le ragioni che dite.
Ci vorrebbero troppi francescotiratori, non credo che nell'unione arrivino a tal punto.
lognomo33
28-04-2006, 22:35
speriamo davvero che alla fine la spunti Marini.
Io non sono ottimista perchè ormai mi aspetto di tutto, anche se devo ammettere che l'elezione di Giulio è "difficile", proprio per le ragioni che dite.
Ci vorrebbero troppi francescotiratori, non credo che nell'unione arrivino a tal punto.
se arrivassero a tal punto allora sarebbe anche giusto cosi..ma allora spererei che mastella lo cacciassero a calci in culo fuori dal csx..
dantes76
28-04-2006, 22:38
tranquillo generals..andrà tutto ok!!! ;) ;)
ti hanno passato qualche exit pool quelli di SwG? :D grat grat :O
dantes76
28-04-2006, 22:38
se arrivassero a tal punto allora sarebbe anche giusto cosi..ma allora spererei che mastella lo cacciassero a calci in culo fuori dal csx..
se dovesse succedere quello bertinotti si dovrebbe alzare e dire, a elezioni...
generals
28-04-2006, 22:50
Cmq ci sono metodi per capire chi ti vota in un voto segreto, uno può essere quello (l'ha detto Gasparri che di trucchetti ne conosce) di far votare tre senatori la cui fedeltà all'unione è dubbia, visto che i conti non tornavano nella prima votazione (penso ai tre udeur-Mastella :D ) con Francesco Marini così a conti fatti sai se i tre hanno votato come dicevi o erano tra i franchi tiratori ;)
8 voti vuol dire un gruppo come di pietro+mastella che vota compatto per andreotti..nn esageriamo.. ;)
Mastella lo potrebbe fare , Di Pietro no di certo , dentro La Margherita però c' è gente nostalgica della DC :mbe:
reptile9985
28-04-2006, 23:00
chiamate quasi finite
adesso noto anch'io i voti con la diretta online :fagiano:
Lucio Virzì
28-04-2006, 23:01
23:47 In aula i senatori Bellini e Latorre
Sta per concludersi la prima chiamata dei senatori a palazzo Madama, nel frattempo risultano presenti in aula i due senatori diessini che non hanno votato e che voteranno quindi alla seconda votazione, Giovanni Bellini e Nicola Latorre.
lognomo33
28-04-2006, 23:02
Sta per concludersi la prima chiamata dei senatori a palazzo Madama, nel frattempo risultano presenti in aula i due senatori diessini che non hanno votato e che voteranno quindi alla seconda votazione, Giovanni Bellini e Nicola Latorre.
buono!!!Forse ce la si fa stasera allora.
dantes76
28-04-2006, 23:03
:cincin:
halduemilauno
28-04-2006, 23:04
Il precedente Nomi «contestati»: nel '94 fu ScognaMIGLIO Elezioni al fotofinish: un voto che era stato prima accantonato poi dato valido beffò Spadolini. E sul nome di Marini sarebbe stato tirato in ballo anche un decreto firmato da Andreotti
16 aprile del 1994: Scognamiglio, neo eletto presidente del Senato, riceve le congratulazioni di Spadolini
Le polemiche sull'attribuzione di voti decisivi per l'elezione di Franco Marini alla presidenza del Senato hanno un precedente ancora più clamoroso. Risale a 12 anni anni fa, quando Berlusconi avvia il suo primo governo che durerà poi otto mesi. È il 16 aprile 1994, a contendersi la poltronissima di Palazzo Madama sono Giovanni Spadolini, presidente del Senato uscente, sostenuto dalla sinistra, e Carlo Scognamiglio, il candidato di Berlusconi. Alle 12 la situazione è di perfetta parità: 159 a 159. Alla fine però vince Scognamiglio per un voto grazie a una scheda inizialmente ritenuta non valida, dove c'è scritto «Scogna» in caratteri microscopici e «MIGLIO» in caratteri cubitali. Il voto viene in un primo momento accantonato. Tra l'altro Gianfranco Miglio era allora un senatore della Lega Nord e l'indicazione volutamente diversa della parte finale del cognome di Scognamiglio poteva prendere il voto nullo. Invece poi fu considerato valido e proprio quel voto cambiò la storia del Senato. Pochi mesi dopo, in agosto, Giovanni Spadolini muore per un male che lo torturava da tempo.
FRANCO PER DECRETO - Ma c'è un ulteriore retroscena sui tre voti con il nome Francesco Marini che hanno portato all'annullamento della seconda votazione. Tra gli argomenti usati contro l'attribuzione di quelle tre schede, c'è anche un decreto firmato proprio dal suo avversario per la presidenza del Senato, Giulio Andreotti. Alcuni esponenti di Forza Italia hanno ricordato che nel '91, ai tempi del governo Andreotti, il decreto di nomina dell'ex leader della Cisl a ministro del Lavoro, lo citava con il nome Franco e non Francesco. Le stesse fonti rilevano che un decreto di questo tipo, sotto l'aspetto giuridico assume un valore superiore al momento di identificare un cittadino rispetto alla stessa anagrafe. Queste considerazioni sarebbero state usate anche nella riunione dei segretari di seduta da parte della Cdl, per sostenere la tesi che «Francesco non è Franco».
28 aprile 2006
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/04_Aprile/28/senato_precedente.shtml
Fradetti
28-04-2006, 23:07
Sono al conteggio li sto guardando sul sat canale Senato
due schede bianche?? :confused: :confused: :confused:
_TeRmInEt_
28-04-2006, 23:11
tre
Vota anche lui ? :D
00:04 E alle 23 entra anche il pipistrello
I saloni illuminati ma vuoti, dove si aggirano solo gli ultimi giornalisti e pochi commessi, saranno sembrati irresistibili ad un piccolo pipistrello che imboccata la hall di palazzo Montecitorio ha volteggiato a lungo tra i corridoi vicini al Transatlantico e le volte del soffitto. Inutili i tentativi del personale, con strumenti di fortuna, di dirottare il pipistrello nel cortile: nonostante le porte spalancate e il richiamo dei tendoni bianchi il volatile ha preferito restare al coperto...
LittleLux
28-04-2006, 23:15
:cincin:
Speriamo che non sia rientrato, invece, quello di dx.:D
_TeRmInEt_
28-04-2006, 23:16
un marini, ancora non hanno capito che ci vuole anche il nome
un marini, ancora non hanno capito che ci vuole anche il nome
:nono:
Lo fanno apposta cmq , come si diceva in precedenza sono "pizzini" destinati alle orecchie di qualcuno .
è proprio un testa a testa :eek: marini cmq è sicuramente avanti
_TeRmInEt_
28-04-2006, 23:21
ah si molto furbo, poteva mettere sen. franco marini, almeno sarebbe stato valido e riconoscibile perchè nessuno nelle tre votazioni ha messo sen.
quattro bianche
:eek: non tornano i conti? :mbe:
reptile9985
28-04-2006, 23:23
risultati miei:
marini 163
andreotti 154
bianche 5
crespo80
niente da fare :D
halduemilauno
niente da fare
lognomo33
quattro schede bianche e non è stato eletto..qui c'è qualcosa che nn quadra..risultati miei:Marini 161,Andreotti 155,bianche 5,nulla 1
_TeRmInEt_
Cinque bianche e sembra non raggiunto il quorum (oppure presidente andreotti)
"a casa, a casa"
siamo allo stadio :asd: :asd:
comunque si rivota domani dai miei conti :muro:
sembra di stare allo stadio :rolleyes:
avete sentito i cori?
che vergogna neanche allo stadio :rolleyes:
per il corriere marini ha preso 162 e quindi sarebbe eletto
reptile9985
28-04-2006, 23:25
se scalfaro ha detto giusto questi sono i miei risultati!!!
sicuro al 99%
marini 163
andreotti 154
bianche 5
:cincin: :cincin:
lognomo33
comunque qui nn tornano i conti..c'è qualcosa di molto strano.
halduemilauno
pare 161
per il corriere
Giulio Andreotti 155
Franco Marini 161
lognomo33
28-04-2006, 23:26
se scalfaro ha detto giusto questi sono i miei risultati!!!
sicuro al 99%
marini 163
andreotti 154
bianche 5
:cincin: :cincin:
mi spiace ma è cosi:
Marini 161
andreotti 155
bianche 5
nulla 1
Schifani ha appena detto che l'incarico va dato a Berlusconi!!!lollissimooooooooo!!!
lognomo33
28-04-2006, 23:27
per il corriere
Giulio Andreotti 155
Franco Marini 161
esattamente come ho detto io.
_TeRmInEt_
28-04-2006, 23:27
Se fosse 161 sarebbe da prendere a calci in culo a quello che ha votato "marini"
rettifica corriere 161 + 1 dubbio,forse quello senza nome
lognomo33
28-04-2006, 23:28
rettifica corriere 161 + 1 dubbio,forse quello senza nome
non è dubbio..è nulla.
Matrixbob
28-04-2006, 23:28
A me risulta:
5 bianche
162 a Marini
155 a Andreotti
mi spiace ma è cosi:
Marini 161
andreotti 155
bianche 5
nulla 1
Schifani ha appena detto che l'incarico va dato a Berlusconi!!!lollissimooooooooo!!!
voglio l'audio, mi è scomparso l'audio!
non è dubbio..è nulla.
ho riportato quanto scritto su corriere.it
lognomo33
28-04-2006, 23:29
Inascoltabile la gioenalista del tg1..a quelli della cdl dice:vittoria del cdx come commentate?
A quelli del csx:Sconfitta del centro sx,continuate a dire che non ci sono problemi?Anche con tono supponente.. :Puke: :Puke: :Puke:
chi ha votato "marini" senza il nome ci sarebbe da prenderlo e "defenestrarlo" :D
argh :doh:
lognomo33
28-04-2006, 23:30
A me risulta:
5 bianche
162 a Marini
155 a Andreotti
c'è la nulla..anche se è assurdo..perchè tantissimo hanno votato andreotti senza nome..e vale..marini senza nome non vale..mah..
Marini non ha vinto per un solo voto.
lognomo33
28-04-2006, 23:31
ha vinto marini quindi?
non ha vinto nessuno.
lognomo33
28-04-2006, 23:31
c'è la nulla..anche se è assurdo..perchè tantissimo hanno votato andreotti senza nome..e vale..marini senza nome non vale..mah..
Adesso ha addirittura perso.. :D :D
LittleLux
28-04-2006, 23:32
Inascoltabile la gioenalista del tg1..a quelli della cdl dice:vittoria del cdx come commentate?
A quelli del csx:Sconfitta del centro sx,continuate a dire che non ci sono problemi?Anche con tono supponente.. :Puke: :Puke: :Puke:
davvero, e poi dicono di Santoro. I giornalisti baciamani e leccapiedi della dx non si contano. Comunque, se non è oggi, sarà domani, ma sempre in saccoccia se lo prenderanno quelli della cdl...e pure la giornalista faziosetta (che magari nel frattempo avrà modo di riciclarsi).
Ma mi chiedo perchè fanno queste stupidate? se uno non vuole marini, si può votare scheda bianca, annullare la scheda.. votare andreotti.. ci sono mille modi, tanto il voto è segreto.. invece no, devono votare mariti, marino, francesco marini, marini.. insomma cercano in tutti i modi di rendersi ridicoli :muro:
_TeRmInEt_
deve essere messo il nome perchè ci sono due sen. marini
dantes76
Skytg24: dice che marini non c'e l'ha fatta
lognomo33
voglio l'audio, mi è scomparso l'audio!
Schifani:"Il governo Prodi non sarebbe legittimo,l'incarico va senza dubbio dato a SB.." :sofico: :sofico:
Perchè c'è un altro Marini (Giulio, di FI), mentre non mi risulta che ci sia un altro Andreotti...
di Marini al Senato ce ne sono due
quindi dei 3 due si sono ravveduti,il terzo o è proprio de coccio o l'ha fatto volutamente;a questo punto propendo per la seconda e domani ci può scappare la sorpresa :D
dantes76
28-04-2006, 23:33
Schifani:"Il governo Prodi e legittimo,l'incarico va senza dubbio dato " :sofico: :sofico:
Nominalo ancora e ti metto in ignore :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.