View Full Version : The Elder Scrolls 4: Oblivion [Official Thread]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
Come ti ho detto se tu aggiungi tutti gli effetti ha tutto, è impossiblie, da farlo girare.
La pesantezza deriva anche da questo.
Ma la maggior causa sono i programmatori che non sanno programmare bene il motore grafico, o se non comprarne direttamnete uno gia fatto è ottimizzato a dovere, per quanto ne so, i motori grafici + o - sono tutti uguali, la differenza sta nel programmarli, cosa difficilissima, ma cmq in 4 anni possibile che non se ne rendono conto, BOH :mbe: .
Visto tutto il tempo che hanno avuto, allora volevo aspettare anche a fine 2006(dicembre) per averlo super otimizzato e scalabile decentemente, e magari senza togliere nessun effetto, magari lasciare le idee originali come erano UNA VOLTA, la versione per x360 potevano farla funzionare anche tutto,HDR+AA 2X e softshadow accese, visto che quello che facevano prima lo facevano girare su un beta kit di 7-8 mesi fa.
Secondo me potevano rimandare la versione x360 e lasciare invariata la data del pc.
Adesso come adesso, con i kit finali di sviluppo, potevano ottimizzarla ancora, e le idee originali senza togliere nessun effetto.
Peccato.....................................
Rispondi Leron!!! ;)
E' in forma, il ragazzo......
Dove posso scaricare il file .rar per la traduzione Tommylee1 to ITA?
Come ti ho detto se tu aggiungi tutti gli effetti ha tutto, è impossiblie, da farlo girare.
La pesantezza deriva anche da questo.
Ma la maggior causa sono i programmatori che non sanno programmare bene il motore grafico, o se non comprarne direttamnete uno gia fatto è ottimizzato a dovere, per quanto ne so, i motori grafici + o - sono tutti uguali, la differenza sta nel programmarli, cosa difficilissima, ma cmq in 4 anni possibile che non se ne rendono conto, BOH :mbe: .
e perchè vieni a dirle a me ste cose?
ho appena finito di dirlo non serve che ripeti quello che dico :D
il problema è che c'è un PEGGIORAMENTO progressivo dell'ottimizzazione dei giochi
Visto tutto il tempo che hanno avuto, allora volevo aspettare anche a fine 2006(dicembre) per averlo super otimizzato e scalabile decentemente, e magari senza togliere nessun effetto, magari lasciare le idee originali come erano UNA VOLTA, la versione per x360 potevano farla funzionare anche tutto,HDR+AA 2X e softshadow accese, visto che quello che facevano prima lo facevano girare su un beta kit di 7-8 mesi fa.
queste sono scelte di mercato, a me basta e avanza la grafica che vedo, ma per quello che vedo appunto non mi pare che sia un gigantesco sconvolgimento rispetto a giochi come far cry (un gioco di tre anni fa) l'unica differenza è che ci vuole un reattore nucleare per arrivare a avere la grafica che aveva far cry, e 2 reattori nucleari in sli per avere una grafica migliore
e non ritengo che io debba salassarmi il portafogli perchè loro non sono stati in grado di ottimizzare un motore decente (anche per il fatto che non lo hanno fatto loro il motore)
Beh te lo auguro, scusa ma quanto puoi "overcoccare" un portatile? Non credo così tanto! ;)
Ti spiego....
Tra i miei due portatili, l'Amilo è il cocco di papà.
Se esagero nel viziarlo, lo over - cocco...... :mc:
~Mr.PartyHut~
22-03-2006, 16:17
cut
Tommy, apri un fanclub ti prego :)
:sofico:
pistolino
22-03-2006, 16:19
a me basterebbe 1024 con dettagli DECENTI (e con decenti dico una cosa guardabile, non un gioco del 1996)
Anche a me piacerebbe poterlo giocare a 1024x768 con dettagli medio-alti senza filtri... in fondo non chiedo troppo :flower: :D :sofico:
Devo anche overcloccare un po' il processore (vedi sign). La 6600GT è a 520/1250...non posso chiedere di più :sofico:
Tra l'altro ho sentito che oggi Nvidia avrebbe dovuto rilasciare un set di driver con ottimizzazioni specifiche per Oblivion :confused:
allora, bene o male visto che il gioco comincia a arrivare (non so in che modo, non lo voglio sapere se via spedizione, teletrasporti, ecc.. :D) che dite di aprire la VERA discussione?
almeno cominciano a arrivare i primi pareri
azz... sicuro ???
Se ciò fosse vero il tuo sistema sarebbe più performante del mio, visto che gioco ai giochi che hai elencato tu e per di più a 1024x768 con il sistema in sign.
Ti dirò....
E' un note strano.
Anche sul nostro thread ufficiale a parità di configurazione abbiamo grandi differenze prestazionali che non riusciamo a capire e compensare sino in fondo.
Addirittura ho gente che passa i 5000 punti al 3D Mark 2005 quando io mi fermo moooolto prima.
Comunque, ben lungi dal voler fare lo sborone di turno.
Il mio intervento era per Leron e voleva significare che tutto sommato, (Oblivion resta l'incognita) con un note si gioca anche in maniera dignitosa.
Per dubbi circa l'effettive prestazioni nei giochi che ho elencato, ti invito a cliccare il link dell'Amilo che ho in sign, ma, ripeto, senza nessuna intenzione di voler sctenare flame.
pistolino
22-03-2006, 16:22
allora, bene o male visto che il gioco comincia a arrivare (non so in che modo, non lo voglio sapere se via spedizione, teletrasporti, ecc.. :D) che dite di aprire la VERA discussione?
io dico di aspettare venerdì ;)
se lo apriamo già, si riempie come questo...
Poi vedi tu...io sono un senior e tu sei un mod quindi :ave:
per me è ok, sul 3d delle 1900 ho parlato con un utente che "ha" il gioco, se si può posto anche cosa dicevamo..
No, ti prego, soffrirei troppo.... stanotte vorrei riposare tranquillo....
Il mio intervento era per Leron e voleva significare che tutto sommato, (Oblivion resta l'incognita) con un note si gioca anche in maniera dignitosa.
guarda che questo lo so benissimo, lungi da me negarlo :)
io stesso gioco tutt'ora con un centrino 1.5 e mobility 9700 pure a quake4 (naturalmente con un adeguato compromesso)
Your collector's edition was Posted on 22/03/2006
:eek:
me too... :yeah:
devo dire che sono di un'efficienza spaventosa... e poi pagare la collector 43,75€ non è mica male... :D
No, ti prego, soffrirei troppo.... stanotte vorrei riposare tranquillo....
ok va... aspettiamo il 24 ;)
~Mr.PartyHut~
22-03-2006, 16:25
Ti dirò....
E' un note strano.
Anche sul nostro thread ufficiale a parità di configurazione abbiamo grandi differenze prestazionali che non riusciamo a capire e compensare sino in fondo.
Addirittura ho gente che passa i 5000 punti al 3D Mark 2005 quando io mi fermo moooolto prima.
Comunque, ben lungi dal voler fare lo sborone di turno.
Per dubbi circa l'effettive prestazioni nei giochi che ho elencato, ti invito a cliccare il link dell'Amilo che ho in sign, ma, ripeto, senza nessuna intenzione di voler sctenare flame.
nono ci mancherebbe Kellone :D
Il mio piccolo stupore era dovuto al fatto che, per far girare decentemente FEAR, ho dovuto praticamente disintegrare il mio PC con l'overclock. :sofico:
Cmq ti credo e sei anche fortunato :D :)
Ciao kellone ;)
vai leron...
almeno si comincia a parlare di cose serie... :fagiano:
io stesso gioco tutt'ora con un centrino 1.5 e mobility 9700 pure a quake4 (naturalmente con un adeguato compromesso)
Che poi è il mio stesso acer 292, no?
Che poi è il mio stesso acer 292, no?
yess... era
A me arriva domani!!! Al 99% mi ha detto la negoziante... EVVIVA!!!
INFECTED
22-03-2006, 16:29
LoL, su play.com hanno messo in offerta Morrowind a 4,5 € :D :)
Ordinato, grazie per la segnalazione :)
Se avete una buona connessione, e non volete aspettare il corriere :
http://www.direct2drive.com/373/product/Buy-The-Elder-Scrolls-IV=-Oblivion-Download
In inglese ovviamente :D
ah, dimenticavo, il "barbatrucco" è registrarsi con residenza negli states
Ma secondo me non cè posibilità ke una configurazzione riuscirebbe a muovere a dettagli decenti perchè stai parlndo di un detaglio grafico irraggiungibbile e neanche con sli da 10000€!
Ma secondo voi se aspetteremmo tempo poi tanto qualcuno c'è lo trova un modo per inserire tutta la robba che manca, magari così funziona anche su un pc non molto aggiornato?
Rispondete presto!! LERON!!!
Eroes.... sei sicuro di averlo scritto tu questo post? :asd:
~Mr.PartyHut~
22-03-2006, 16:32
Ordinato, grazie per la segnalazione :)
Figurati :)
Tengo sempre d'occhio la sezione "Hot pick" di Play, perchè aspetto che alcuni titoli di mio interesse vengano messi in super sconto :D
era una presa in giro :O
Se avete una buona connessione, e non volete aspettare il corriere :
http://www.direct2drive.com/373/product/Buy-The-Elder-Scrolls-IV=-Oblivion-Download
In inglese ovviamente :D
ah, dimenticavo, il "barbatrucco" è registrarsi con residenza negli states
non conoscevo l'esistenza di questo servizio.. :eek:
a chi è interessato quoto da un altro forumme!
This game Looks very nice on my PC an i dont have a supercomputer it runs fine on medium @800x600
my system spec
xp 2600 (2ghz)
1024MB RAM
Geforce 6600GT
its run fine here with 30/35 fps
hdr /on
http://img240.imageshack.us/img240/8838/hdr5sd.jpg
hdr /off / bloom and AA on
http://img159.imageshack.us/img159/1932/bloomaa4re.jpg
primo mio intervento sulla grafica:
Chissa se dipenderà quasi solo dal processore come morrowind oppure anche dalla scheda grafica.
Ho telefonato in negozio. Hanno assicurato che venerdì ce l' hanno. Ciao
Dark Schneider
22-03-2006, 16:39
La 6800go va un pochino più piano rispetto ad una 6800gs ma non moltissimo, sia chiaro.
Cmq se dovessi prendere una vga adesso mi prenderei una 7800gs (non so se è già uscita :rolleyes: ) oppure una 7800gt ;)
Dipende di quale 6800GS parli. La versione Pci Express, ossia quella con 12 Pipeline e 5 Vertex Unit con frequenze 425/1000(default) è un po' sotto alla 6800GT default(350/1000 ma 16 pipeline e 6 vertex unit). Il modello AGP della 6800GS di default va abbastanza meno rispetto alla 6800GS Pci Express, perchè cloccata a 350/1000 come la 6800GT, con 12 Pipeline e 5 Vertex Unit(anche se essendo il chip video NV40 è possibile attivare le altre 4 Pipeline e la sesta unità vertex).
Se in ogni caso parli della 6800GS Pci Express anche a default, la differenza con una 6800go default(abbastanza simile alla 6800 liscia) è abbastanza marcata. :)
hdr /on
meglio la prima imho, ma bella anche la seconda. bello soprattutto il riflesso sulla lama della spada.. :eek:
astorcas
22-03-2006, 16:40
Ti spiego....
Tra i miei due portatili, l'Amilo è il cocco di papà.
Se esagero nel viziarlo, lo over - cocco...... :mc:
ahhhhh ok ora ho capito... scusa sono un ignorantone ..... :D
meglio la prima imho, ma bella anche la seconda. bello soprattutto il riflesso sulla lama della spada.. :eek:
a sto punto posso dire anche.............HDR FOREVER!!!!!!!! :O :D
INFECTED
22-03-2006, 16:44
me too... :yeah:
devo dire che sono di un'efficienza spaventosa... e poi pagare la collector 43,75€ non è mica male... :D
43,6€ prego
:asd:
tommylee1
22-03-2006, 16:44
Parlando sinceramente dopo tutte le cxxxxxe che ho detto anke se alcune si potevano fare con grandi sforzi economici e dedizione,
OBLIVION E' IL MIGLIORE
pistolino
22-03-2006, 16:46
a sto punto posso dire anche.............HDR FOREVER!!!!!!!! :O :D
non credo che la tua scheda video sia dello stesso parere :asd: ...e nemmeno la mia :mc: :sofico:
Andre106
22-03-2006, 16:46
Allora dopo il sigillo di Tommy possiamo anche chiudere
LERON!!
:D :D
Dark Schneider
22-03-2006, 16:47
hdr /on
Con che configurazione?
non credo che la tua scheda video sia dello stesso parere :asd: ...e nemmeno la mia :mc: :sofico:
si ma a me dovrebbe arrivare la 1900xtx a giorni :asd: :asd:
Parlando sinceramente dopo tutte le cxxxxxe che ho detto anke se alcune si potevano fare con grandi sforzi economici e dedizione,
OBLIVION E' IL MIGLIORE
Se lo dici tu........
...... mi sorgono dei dubbi :asd:
Con che configurazione?
non è specificato!
pistolino
22-03-2006, 16:52
si ma a me dovrebbe arrivare la 1900xtx a giorni :asd: :asd:
mi hai smontato :( :muro: :cry: :cry:
Dark Schneider
22-03-2006, 16:53
Per chi ha una 6600GT. :)
Ecco cosa ho trovato sul forum ufficiale.
My PC:
ASUS A7N8X-Deluxe
AMD Athlon XP 2600+ Thoroughbred
1GB DDR400 3 4 4 8
MSI GeForce 6600GT 128MB AGP
WD Caviar 80GB ATA100 8MB Cache (Windows, Office, etc)
WD Caviar 80GB SATA150 8MB Cache (Games, Photoshop, etc)
WD Caviar 80GB SATA150 8MB Cache (Data, Music, etc)
I keep my PC in immaculate condition as far as software and hardware are concerned.
I run the game at 1024x768, with most graphics settings turned on (no HDR, Bloom, AA, extra shadows) and almost all the sliders at maximum. This gives me 40-60ish FPS inside, and around 30 with the occasional drop to 20 outside in large areas. The real killer is having more than 4 or 5 people on the screen in combat. The shaders for blood seem to slow me down a tad a first, but even then the game has always run at a playable level.
Praticamente a questo a 1024 senza hdr, bloom, aa e le extra shadow e con tutto il resto al massimo, gira sui 40-60 fps negli interni e attorno ai 30 fps negli esterni con qlc calo raro a 20 fps nelle aree molto vaste.
Beh non mi sembra che giri male, no? :) E secondo me un po' di bloom sarà anche possibile..magari si abbassa qlsina e si attiva il bloom.
Da considerare poi che questo ha un Athlon XP 2600+ (Thorogbread) ed una nForce 2, 1 GB. Non è un computer da combattimento. Ma secondo me se girà così...è incoraggiante.
I'm playing on a pc with a 23" apple widescreen monitor.
AMD FX-53
Radeon x800pro
1GB corsair XMS
I run the game at 1920x1200 with full settings, no AA, no bloom. And I'm getting around 30-40 FPS inside and out.
me cojons :eek:
al momento ho una x800xl che sostituiro' allegramente con 1900xtx, la mettero' invendita sul mercatino :read:
hdr /on
mi piace di piu con l'hdr
Impressioni:
The graphics are what I have come to expect of TES games. Character artwork is, in my opinion lacking. However that is a subjective observation and should be left at that. I've never really liked the character artwork on any of the TES games. However, that being said, the rest of the world (what little I was able to explore last night) is absolutely beautiful; also what I have come to expect of TES games.
But the number one thing that makes this game so wonderful is not the graphics, not the interface, not the min games but the IMMERSION.
Finalmente qualcuno che non si fossilizza sulla grafica :)
astorcas
22-03-2006, 17:02
I'm playing on a pc with a 23" apple widescreen monitor.
AMD FX-53
Radeon x800pro
1GB corsair XMS
I run the game at 1920x1200 with full settings, no AA, no bloom. And I'm getting around 30-40 FPS inside and out.
Che bello!
Andre106
22-03-2006, 17:03
Impressioni:
The graphics are what I have come to expect of TES games. Character artwork is, in my opinion lacking. However that is a subjective observation and should be left at that. I've never really liked the character artwork on any of the TES games. However, that being said, the rest of the world (what little I was able to explore last night) is absolutely beautiful; also what I have come to expect of TES games.
But the number one thing that makes this game so wonderful is not the graphics, not the interface, not the min games but the IMMERSION.
Lol detto da uno che 2 messaggi sopra ha scritto che cestina la x800xl per la 1900 è credibile :D :D
si scherza eh...
Cmq tornando al tizio con la 6600 e l'XP....ha detto che ciò che ammazza le prestazioni sono 3-4 personaggi a schermo...se già da solo ha cali occasionali a 20 fps, significa che imho con appunto 3-4 entità su schermo si scende a 7-8 fps...mah
Nuovi driver Nvidia ottimizzati per Oblivion
http://downloads.guru3d.com/download.php?det=1356
rel. 84.25
Speriamo che anche ati si dia una mossa :cool:
sapete se qualche americano ha gia fatto la comparativa ati-nvidia a parita di configurazione?
Lol detto da uno che 2 messaggi sopra ha scritto che cestina la x800xl per la 1900 è credibile :D :D
si scherza eh...
vabbè anche l'occhio vuole la sua parte :D
Dr House
22-03-2006, 17:08
hdr /on
rimosse :D
Andre106
22-03-2006, 17:09
vabbè anche l'occhio vuole la sua parte :D
Sono d'accordo, avessi la possibilità al momento cambierei anche io :D
Anzi, a proposito...a quanto si può vendere una X800X?l
beh fino a quando non lo proviamo non possiamo commentare questo ;)
Sono d'accordo, avessi la possibilità al momento cambierei anche io :D
Anzi, a proposito...a quanto si può vendere una X800X?l
io la vendero' a 130E, cmq stiamo li da 120 a 140 :D
beh fino a quando non lo proviamo non possiamo commentare questo ;)
di tanti post che ho letto e' stato l'unico che ha fatto un commento,seppur minimo, sulla "immersivita'" del gioco, trall'altro anche elogiandola. Credo che in gdr sia una delle cose + importanti :)
INFECTED
22-03-2006, 17:16
Azz ho ordinato morrowind a 2,99£ spedito una ventina di minuti fà e già me l'hanno spedito :eek:
Vediamo quanto tempo di scarto ci sarà tra l'arrivo di oblivion e di questo :D
P.S. Qualcuno sa perchè su play.com ci sono 3 versioni di morrowind apparentemente uguali a prezzi diversi? :mbe:
Al massimo ho buttato 4€, vabbè :rolleyes:
DevilMalak
22-03-2006, 17:17
sapete se qualche americano ha gia fatto la comparativa ati-nvidia a parita di configurazione?
non vorrei dire idiozie ma mi pareva di aver letto che uno facesse 15fps in più di media con la x1900xtx rispetto alla 7900gtx... aspettiamo qualcos'altro di più concreto comunque
su play.com la mia collect è in processing :D
Ciaozzz
di tanti post che ho letto e' stato l'unico che ha fatto un commento,seppur minimo, sulla "immersivita'" del gioco, trall'altro anche elogiandola. Credo che in gdr sia una delle cose + importanti :)
beh dei post che hai letto QUI non credo, dato che fino a quando non abbiamo il gioco non possiamo commentare :)
non vorrei dire idiozie ma mi pareva di aver letto che uno facesse 15fps in più di media con la x1900xtx rispetto alla 7900gtx... aspettiamo qualcos'altro di più concreto comunque
azz
se è cosi il distacco è violento
boh aspettero con ansia...
comunque segnalate se trovate qualcosa
Azz ho ordinato morrowind a 2,99£ spedito una ventina di minuti fà e già me l'hanno spedito :eek:
P.S. Qualcuno sa perchè su play.com ci sono 3 versioni di oblivion apparentemente uguali a prezzi diversi? :mbe:
uhm io vedo solo la versione normal e quella collect.
Ciaozzz
INFECTED
22-03-2006, 17:27
P.S. Qualcuno sa perchè su play.com ci sono 3 versioni di morrowind apparentemente uguali a prezzi diversi? :mbe:
uhm io vedo solo la versione normal e quella collect.
Ciaozzz
Si hai ragione sono un coglione :doh: volevo dire morrowind, ho editato
Qualcuno lo sa?
DevilMalak
22-03-2006, 17:29
azz
se è cosi il distacco è violento
boh aspettero con ansia...
comunque segnalate se trovate qualcosa
in ogni caso dipende anche se utilizzano AA o HDR... pure quello potrebbe formare distacchi differenti
Cera forse qualcosa ke non ti tornava considerato le altre volte che scrivo un po' meglio ma forse, dopotutto, non cè poi una differenza grande no?
Che cosa ne dici?
Rispondi LERON!!!!
:D :D :D
Si hai ragione sono un coglione :doh: volevo dire morrowind, ho editato
Qualcuno lo sa?
la versione Game of the year contiene pure le 2 espansioni bloodmon e tribunal.
l'altra nin zo , sembra identica a quella che hai preso te.
Ciaozzz
INFECTED
22-03-2006, 17:33
la versione Game of the year contiene pure le 2 espansioni bloodmon e tribunal.
l'altra nin zo , sembra identica a quella che hai preso te.
Ciaozzz
Tnx
Allora c'è da capire la differenza tra le due versioni rimaste :fagiano:
DevilMalak
22-03-2006, 17:54
non so se qualcuno l'ha già postato, comunque questo dovrebbe essere il filmato iniziale...
http://youtube.com/watch?v=ApOGeqZzUHk&search=oblivion
ForeverBlue
22-03-2006, 18:00
bellissimo......
ma da gametrailers.com si scarica la versione h.264 :D
Raga ho gia caricato il mio camion sta sera, così domani mattina finisco presto le consegne del formaggio e volo a prendere la mia copia di Oblivion...NON CE LA FACCIO PIU LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOo
astorcas
22-03-2006, 18:03
bellissimo......
ma da gametrailers.com si scarica la versione h.264 :D
A me fa partire un video di D&D Online :mbe:
Re-voodoo
22-03-2006, 18:04
L'erba è allucinante (in senso grafico... e in positivo :eek: )
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ForeverBlue
22-03-2006, 18:07
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
raga mi sto sbattendo a terra violentemente dalle risate :asd:
ForeverBlue
22-03-2006, 18:08
A me fa partire un video di D&D Online :mbe:
quello è l'ad......lascia scorrere :)
astorcas
22-03-2006, 18:09
quello è l'ad......lascia scorrere :)
..... :lamer:
ForeverBlue
22-03-2006, 18:11
..... :lamer:
ok ok risposta idiota :D
astorcas
22-03-2006, 18:12
ok ok risposta idiota :D
no.... sono io l'idiota, quel lamer che si becca il pugno... mica c'ero arrivato che era un ad!!!
Ho prenotato la Collector, Venerdì vado a ritirarlo :oink:
Quindi fino a quest'inverno non posterò più :asd:
ForeverBlue
22-03-2006, 18:21
Ho prenotato la Collector, Venerdì vado a ritirarlo :oink:
Quindi fino a quest'inverno non posterò più :asd:
inverno......tse....dilettante :D
fino alla morte avresti dovuto dire :sofico:
Andre106
22-03-2006, 18:25
Mah!....
Tra un paio di settimane c'è un gioco che compie 2 anni e non vedo sto gran salto grafico....
Per evitare flame non rispondete và....
Guarda mi sono reinstallato FarCry praticamente apposta e, per quanto Oblivion sia indiscutibilmente superiore, resto ancora una volta a bocca aperta di fronte a questo lavoro!Bisogna dire che fa ancora la sua porca figura e gira da paura su sistemi medi come il mio!..chapeau!(che poi da giocare sia una mezza merda non conta ora :asd: )
http://img218.imageshack.us/img218/4096/farcry00038tr.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=farcry00038tr.jpg)
http://img218.imageshack.us/img218/5919/farcry00065pl.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=farcry00065pl.jpg)
http://img218.imageshack.us/img218/2618/farcry00074nr.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=farcry00074nr.jpg)
Pugaciov
22-03-2006, 18:25
non so se qualcuno l'ha già postato, comunque questo dovrebbe essere il filmato iniziale...
http://youtube.com/watch?v=ApOGeqZzUHk&search=oblivion
Ma voi l'avete guardato rovinandovi la sorpresa? :eek:
INFECTED
22-03-2006, 18:28
Io assolutamente no, e non ho intenzione di farlo, ho già visto troppi filmati, che me lo sono comprato a fare il gioco? :mbe:
Pugaciov
22-03-2006, 18:30
Io assolutamente no, e non ho intenzione di farlo, ho già visto troppi filmati, che me lo sono comprato a fare il gioco? :mbe:
Per rivendere la Collector's su eBay a 150 €, no?
arriveremo a venerdi che gia sapremo tutto su oblivion :(...
DevilMalak
22-03-2006, 18:33
non è il filmato iniziale del gioco, è l'intro
sinceramente mi son detto:" mi voglio rovinare la sorpresa dell'intro quando aprirò il gioco per la prima volta? no! "
Poi però non ho resistito :sofico:
Pugaciov
22-03-2006, 18:33
Poi però non ho resistito :sofico:
Non hai un briciolo di forza d'animo :O
:D
a proposito io abito a torino e vado gia a ritirarlo domani.. vediamo se scoprite dove :D su su è facile
INFECTED
22-03-2006, 18:42
Per rivendere la Collector's su eBay a 150 €, no?
:asd: e chi se la compra? :asd:
ghost115
22-03-2006, 18:42
io posso solo dire una cosa, ordine fatto il giorno del mio compleanno il 20, sul sito dove l'ho preso mi dava 24 marzo in arrivo ma ora controllo l'email e indovinate?????? non ci posso credereeeeeeee STA ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIOE DOMANI ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA scusatemi ma non riesco a crederciiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o cavolo :D :D :ave: :sbavvv: :winner: :yeah: :gluglu:
p.s.
o.t sappppphonaaaa miaaa fatti valere domaniiii
davide155
22-03-2006, 18:47
Sapete darmi qualche link di qualche sito dove te lo fanno scaricare e poi comprare?
Prima esisteva un sito tedesco che faceva questo, ma l'hanno chiuso.
Sarebbe il modo più veloce per averlo.
Nessuno mi saprebbe dire nulla? :help:
astorcas
22-03-2006, 18:52
Sapete darmi qualche link di qualche sito dove te lo fanno scaricare e poi comprare?
Prima esisteva un sito tedesco che faceva questo, ma l'hanno chiuso.
Sarebbe il modo più veloce per averlo.
Nessuno mi saprebbe dire nulla? :help:
Qui (http://www.direct2drive.com/) ad esempio
DevilMalak
22-03-2006, 18:56
sì è quello che han postato prima
davide155
22-03-2006, 18:56
Si ci ero già stato, ma qui ti fanno prima comprare e poi scaricare....
Non mi fido tanto :rolleyes: Cmq grazie ;)
Altri siti?
giammy91988
22-03-2006, 18:58
Ma secondo voi ci sarà anche su firenze per domani?
astorcas
22-03-2006, 18:59
Altri siti?
ah ok, chiedo scusa a te e a chi lo ha postato prima di me!
Pugaciov
22-03-2006, 19:01
Ma secondo voi ci sarà anche su firenze per domani?
Ma come fate a trovarlo domani pomeriggio?
Anche se lo ricevono prima, i negozi non sono in qualche modo "obbligati" a venderlo solo a partire dal 24 mattina?
Chiedo eh, perchè esperienze con negozi di videogiochi degni di essere chiamati tali praticamente non ne ho mai avute :cry: sono stato sempre costretto a prendere online.
Altri siti?
Ok l'ansia di averlo, ma non cederò mai, lo voglio fisicamente, dischetto, cofanetto, istruzioni.
E che cavolo.
DevilMalak
22-03-2006, 19:03
Altri siti?
è un sito abbastanza famoso, credo che tu possa fidarti.. in ogni caso per un gioco così recente i siti che fanno ciò sono davvero pochi quindi non penso ce ne siano altri
Pugaciov
22-03-2006, 19:07
Ok l'ansia di averlo, ma non cederò mai, lo voglio fisicamente, dischetto, cofanetto, istruzioni.
E che cavolo
Anche il Septim. Il mio tessoro.
tommylee1
22-03-2006, 19:12
Questo thread è una chat ormai si fa 1 pagina in un ora, con 200 persone che ogni 5 secondi ribattono, ormai non ci capisco + nulla, non è possibile leggersi 20 post il giorno dopo, qunado il giorno prima si era a meno 20,BOH :confused: ,MIRACOLI di OBLIVION. :asd:
davide155
22-03-2006, 19:12
è un sito abbastanza famoso, credo che tu possa fidarti.. in ogni caso per un gioco così recente i siti che fanno ciò sono davvero pochi quindi non penso ce ne siano altri
Ok allora mi rassegnerò a prenderlo venerdì in italiano.
Tutto questo sperando che ce l'abbiano a media world.
Altrimenti mi mangio le mani, se non qualcos'altro :D
davide155
22-03-2006, 19:14
Questo thread è una chat ormai si fa 1 pagina in un ora, con 200 persone che ogni 5 secondi ribattono, ormai non ci capisco + nulla, non è possibile leggersi 20 post il giorno dopo, qunado il giorno prima si era a meno 20,BOH :confused: ,MIRACOLI di OBLIVION. :asd:
Si ormai è da rifare tutto.
Tanto il moderatore ha detto che il 24 farà quella seria dove si posteranno solo impressioni sul gioco PROVATO. :asd:
Ma si, abbiamo sostanzialmente il nulla osta per chattare e legarci in nome del comune interesse per Oblivion.
Il mio consiglio è di sfogarsi adesso perchè poi dovremo intervenire con il contagocce e in maniera estremamente sensata e costruttiva.
a proposito io abito a torino e vado gia a ritirarlo domani.. vediamo se scoprite dove :D su su è facile
Fnac ? :)
INFECTED
22-03-2006, 19:21
Ma si, abbiamo sostanzialmente il nulla osta per chattare e legarci in nome del comune interesse per Oblivion.
Il mio consiglio è di sfogarsi adesso perchè poi dovremo intervenire con il contagocce e in maniera estremamente sensata e costruttiva.
Quotissimo!!!!!!
su play à posted on :D
spero nella prox settimana :D
Ciaozzz
:ciapet: :cincin: :ubriachi: :smack: :vicini: :kiss: :yeah: :gluglu: :asd: yuuu festaaa .
"Commento festoso prima di postare seriamente sul nuovo Thead"
davide155
22-03-2006, 19:26
Ok allora forza hacker!!!!! :winner:
Scherzooooo!!!!
Ho imparato la lezione papino :vicini:
E spero lo sia per tutti :Perfido:
Ok allora forza hacker!!!!! :winner:
Beh.... il nocd lo voglio assolutamente.....
Cavoli, se dovessi portarmi dietro ogni volta tutti i CD peserebbero più dell'alimentatore.
Fnac ? :)
nooo.... anche tu..
Ho letto il commento di un recensore di Gamespy, che dice più o meno:
"sono entrato in uno dei primi dungeon presentatimi davanti. La sua sola estensione e le possibilità che mi offriva erano, da sole, pari alla quest principale di un qualunque altro rpg" :sbav:
In sostanza scopriva una statua che si rivela poi essere un artefatto: incontra all'uscita un tipo che gli dice che le statue sono 11. E le vuole tutte.
Nel forum poi il rece ha affermato che ne ha trovate per ora solo 8 e ha già giocato 13 ore. TREDICI ORE solo per una quest sotto-sotto-secondaria
Confrontandosi con altri due redattori, hanno potuto evidenziare che, seppure giocassero tutti allo stesso gioco, ognuno di loro non riconosce un cazzo di quello che sta facendo l'altro: segno che è ENORME, SCONFINATO, ILLIMITATO!!
Praticamente ogni partita è un'esperienza di gioco a sè.
Uno si è dedicato solo alla Gilda dei Maghi e di fatto passa le ore a ricercare nuovi incantesimi attivando quest su quest.
PORCA PUTTANA LO VOGLIO! ORA !!!! :cry:
davide155
22-03-2006, 19:33
Cavoli, se dovessi portarmi dietro ogni volta tutti i CD peserebbero più dell'alimentatore.
Perchè scusa quanti cd sono? :mbe:
Così tanti? :confused:
Anzi.... siccome non sono mai stato sospeso...... e appena arriva il gioco francamente non credo frequenterò il forum troppo assiduamente.....
Quasi quasi mi lancio in qualche nubbiata........ :D
Adesso me la studio, se me ne esce una simpatica la lancio....
davide155
22-03-2006, 19:35
Anzi.... siccome non sono mai stato sospeso...... e appena arriva il gioco francamente non credo frequenterò il forum troppo assiduamente.....
Quasi quasi mi lancio in qualche nubbiata........ :D
Adesso me la studio, se me ne esce una simpatica la lancio....
E io ti appoggerò con tutte le mie forze :ubriachi:
:rotfl:
Pugaciov
22-03-2006, 19:35
Parole sante http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Perchè scusa quanti cd sono? :mbe:
Così tanti? :confused:
Intendevo un CD per ogni gioco che ho installato sui portatili.
Pensa che su quello del lavoro ho ancora Diablo 2......
davide155
22-03-2006, 19:37
Intendevo un CD per ogni gioco che ho installato sui portatili.
Pensa che su quello del lavoro ho ancora Diablo 2......
Pazzo :eekk:
Sei ufficialmente attapirato :tapiro:
nooo.... anche tu..
Anche io? :mbe: perchè? :fagiano: io ho sparato la risposta piu' sensata ... hai corrotto qualche commesso per fartelo dare domani al posto di venerdi? :D
astorcas
22-03-2006, 19:42
Ehm... e se ti dicessi che... io.... insomma... forse potrei.... averlo?
Povero dungeon siege 2....
Lo ho lasciato lì con una decina di ore di gioco promettendolgi di finirlo.... mi stà ancora aspettando.
Pensa quando vedrà il puntatore del mouse avvicinarglisi e penserà "tocca a me, bentornato, ti aspettavo, ti voglio bene" ed invece si vedrà sorpassato.
Vedrà doppiocliccare quello nuovo, quell' Oblion, Ovinion, come si chiama, cosa ci troverà poi, cosa ha più di me, mah ..... e gli si spezzerà il cuore.
ForeverBlue
22-03-2006, 19:43
io posso solo dire una cosa, ordine fatto il giorno del mio compleanno il 20, sul sito dove l'ho preso mi dava 24 marzo in arrivo ma ora controllo l'email e indovinate?????? non ci posso credereeeeeeee STA ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIOE DOMANI ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA scusatemi ma non riesco a crederciiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o cavolo :D :D :ave: :sbavvv: :winner: :yeah: :gluglu:
p.s.
o.t sappppphonaaaa miaaa fatti valere domaniiii
naturalmente sei coscente di esserti appena condannato :D : infatti sei moralmente obbligato a fornirci ALMENO le foto di ogni singolo gadget, cd e scatolina che ti si presentano di fronte.......
inoltre dovrai postare video, shots, impressioni, BENCH...il gioco sarà l'ultima delle tue preoccupazioni! :sofico:
Ehm... e se ti dicessi che... io.... insomma... forse potrei.... averlo?
..... va beh..... ne ho tre versioni da ieri pomeriggio, fai tu......
E' da vedere se funzionerà sulla versione Italiana.
OEidolon
22-03-2006, 19:43
"sono entrato in uno dei primi dungeon presentatimi davanti. La sua sola estensione e le possibilità che mi offriva erano, da sole, pari alla quest principale di un qualunque altro rpg" :sbav:
In sostanza scopriva una statua che si rivela poi essere un artefatto: incontra all'uscita un tipo che gli dice che le statue sono 11. E le vuole tutte.
Nel forum poi il rece ha affermato che ne ha trovate per ora solo 8 e ha già giocato 13 ore. TREDICI ORE solo per una quest sotto-sotto-secondaria
Confrontandosi con altri due redattori, hanno potuto evidenziare che, seppure giocassero tutti allo stesso gioco, ognuno di loro non riconosce un cazzo di quello che sta facendo l'altro: segno che è ENORME, SCONFINATO, ILLIMITATO!!
Uno si è dedicato solo alla Gilda dei Maghi e di fatto passa le ore a ricercare nuovi incantesimi attivando quest su quest.
:eek: Allora mi sa tanto che dovrò prenderlo solo dopo aver finito l'ultimo esame di questa sessione...E dovrò mettere un timer che mi stacca la corrente dopo 3ore di Oblivion al giorno per tutto l'anno,altrimenti la laurea la vedrò solo in una quest.
Concordo...Come in gtasa non voglio rischiare di rovinare il disco di gioco (magari nel momento dell'installazione, appena preso in mano, mi scivola per l'emozione e per pura sfiga cade su una puntina da disegno e si riga...),deve restare intonso!
davide155
22-03-2006, 19:44
Lo ho lasciato lì con una decina di ore di gioco promettendolgi di finirlo.... mi stà ancora aspettando.
Pensa quando vedrà il puntatore del mouse avvicinarglisi e penserà "tocca a me, bentornato, ti aspettavo, ti voglio bene" ed invece si vedrà sorpassato.
Vedrà doppiocliccare quello nuovo, quell' Oblion, Ovinion, come si chiama, cosa ci troverà poi, cosa ha più di me, mah ..... e gli si spezzerà il cuore.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anche io? :mbe: perchè? :fagiano: io ho sparato la risposta piu' sensata ... hai corrotto qualche commesso per fartelo dare domani al posto di venerdi? :D
è il nome del negozio.. (ti sto indovinellando)...
trovato??
no???
andate su youtoo.it
ForeverBlue
viv per caso una storia sentimentale con un rpg??? :D
davide155
Siamo in tre ;)
astorcas
22-03-2006, 19:46
Antipatico.... :Prrr: volevo solo essere gentile, cmq anch'io!!!! Non ho alcuna intenzione di rovinare la mia collector's edition
tommylee1
22-03-2006, 19:49
Miracoli di Oblivion , prima ci voleva 2 ore per fare una pagina, adesso 20 minuti, IMPRESSIONANTE, la FORZA DI OBLIVION, incredibile. :cry: :cry:
pistolino
22-03-2006, 19:51
ricordati di consolarlo ;) :D :sofico:
ma quali 20 minuti mooolto menooo :cool: .
davide155
22-03-2006, 19:51
Miracoli di Oblivion , prima ci voleva 2 ore per fare una pagina, adesso 20 minuti, IMPRESSIONANTE, la FORZA DI OBLIVION, incredibile. :cry: :cry:
Per oblivion questo ed altro :D
è il nome del negozio.. (ti sto indovinellando)...
trovato??
no???
andate su youtoo.it
pure io l'ho prenotato li il gioco!
ForeverBlue
22-03-2006, 19:52
l'hype mi sta uccidendo :(
ora sto cadendo in depressione: ho una terribile fobia che il gioco alla fine non mi piaccia :mbe:
terribile :cry:
psicologo? no...........psichiatra :D
OEidolon
22-03-2006, 19:52
mmm...Dove l'ho già vista questa? :wtf:
pistolino
22-03-2006, 19:53
e pensare che Leron voleva già aprire il vero topic :asd: ...entro venerdì sarebbe stato più lungo di questo :sofico:
pure io l'ho prenotato li il gioco!
si ma io l'ho prenotato di persona.. youtoo è a 5 minuti da casa mia :D :D
domani mattina mando qualche mio delegato a ritirare la copia vincente.. preparatevi..
davide155
22-03-2006, 19:54
e pensare che Leron voleva già aprire il vero topic :asd: ...entro venerdì sarebbe stato più lungo di questo :sofico:
Si infatti :D
Andre106
22-03-2006, 19:56
Puoi evitare di postare queste cose?? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
un giorno...solo un giorno...se domani arriva e i magazzinieri dove lavoro non me lo consegnano SUBITO finisce male :D
Dove l'ho ordinato, mi hanno detto che domani mattina mi speidcono la collectors edition :)
Ma non eri te che dicevi quello che il gioco era osceno, teribbile e brutto e i programmatori non sapevano fare il loro lavoro perchè di conseguenza certamente il gioco sarebbe stato inguardabile?
è li criticavi anche anche il gioco se non lo avresti neppure provato?
Adesso cambi tutta lopinione è dici che e bellissimo e una forza adirittura incredibbile?
Ma come mai?
Rispondete! LERON !!!!
davide155
22-03-2006, 20:06
Rispondete! LERON !!!!
Si quello che dici è vero ma perchè svegliare il can che dorme :stordita:
tommylee1
22-03-2006, 20:07
Facciamo così ogni 5 minuti si fa un post, ogni 1000 persone che ribattono OGNI SECONDO, visto non vi sta bene.
Secondo me finirete tutti in MANICOMIO, siete talmente disperati, ommio dio, siamo a livelli allarmanti, c'è da rischiare la galera per un gioco???Skerzo!!!!!
Lo fanno uscire ad Agosto, ho sentito, il 24, mi confermate la notizia.
La bathesda ha detto che non esce + il gioco, vi ha fatto un pesce d'aprile,ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.............
Siii, morirete di noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......................
Leron aiutali dalla disperazione, se no qui ci scappa il morto,ahhhhhhhhhhh......................
LordDragon89
22-03-2006, 20:07
SOLO UNO...SOLO UNO...SOLO UN GIORNO :mc: :mc:
Dai devo resistere...forza...
sto impazzendo!!!! :muro: :muro: adesso le mie 12 ore di meditazione zen nn me
li toglie nessuno...
LO VOGLIO!!!!!!!!!!
ForeverBlue
22-03-2006, 20:08
Facciamo così ogni 5 minuti si fa un post, ogni 1000 persone che ribattono OGNI SECONDO, visto non vi sta bene.
Secondo me finirete tutti in MANICOMIO, siete talmente disperati, ommio dio, siamo a livelli allarmanti, c'è da rischiare la galera per un gioco???Skerzo!!!!!
La bathesda ha detto che non esce + il gioco, vi ha fatto un pesce d'aprile,ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.............
Leron aiutali dalla disperazione, se no qui ci scappa il morto,ahhhhhhhhhhh......................
ma il tuo amico Leron DOVE E'!!!!!!!!!!
RISPONDI LERONNNN!
ForeverBlue
22-03-2006, 20:09
un'altra pagina fumata come erba di campo :D
tommylee1
22-03-2006, 20:09
Guardate CHE STORIA, EHHHHH..........................
DOVE SEI LERON, AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????
Andre106
22-03-2006, 20:11
Tommy....
QUANTI SIETE??QUANTI SIETEEEEEEEEEEEEEEEE....
IN NOME ####### IO TI ORDINO DI USCIRE DA QUESTO CORPOOOOOOOO...................
:asd: :asd:
:banned: .
ROTFL! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[cazzo, rispondi.... Leron!!!!!]
Guardate CHE STORIA, EHHHHH..........................
DOVE SEI LERON, AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????
leron io camminerei rasente il muro da sto momento eh!
:O :D
Ciaozzz
cmq vorrei far notare: topic aperto il 15 marzo, esattamente sette giorni fa.
Abbiamo già scritto 109 pagine. Di queste, credo che 89 possano tranquillamente essere cestinate :asd:
leron io camminerei rasente il muro da sto momento eh!
:O :D
Ciaozzz
questa non posso non quotarla cavolo :D :D :D :D :D
Andre106
22-03-2006, 20:16
Io nemmeno nel megatopic di Hl2 (quello poi cancellato) mi ricordo uno svacco simile!!!!!
Seriamente, speriamo che in quello ufficiale si parli solo del gioco (e intanto ci siamo svaniti un altro pomeriggio in cazzeggio) :asd:
DevilMalak
22-03-2006, 20:17
vabbè non credo che quando arriverà oblivion la gente rimarrà qui a postare... forse quelli che non l'hanno beccato staranno ancora un pò a rosicare, ma tutto ciò non durerà molto ( penso-spero :D )
Abbiamo già scritto 109 pagine. Di queste, credo che 89 possano tranquillamente essere cestinate :asd:
Io lo avevo proposto facciamo una chat java su hwupgrade :read: .
eddai con la bathesda :doh:
Appena lo avremo tutti partiremo con storie tipo io c'ho l'armatura di pthor, figlio di Kmer.
Io invece la spasa di ptzator......
... forse quelli che non l'hanno beccato staranno ancora un pò a rosicare ( penso-spero :D )
e tu sarai uno di quelli :D :D :D
;)
Io lo avevo proposto facciamo una chat java su hwupgrade :read: .
fico
dai dai
DevilMalak
22-03-2006, 20:20
e tu sarai uno di quelli :D :D :D
;)
non portare sfiga :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=gkU1PyqO3dw&search=oblivion
guardate questo LOL
Andre106
22-03-2006, 20:23
guardate questo LOL
MA LOL i suoi versi mi hanno ucciso :sbonk: :sbonk:
DevilMalak
22-03-2006, 20:24
guardate questo LOL
proprio malato :sofico:
Dimmu1979
22-03-2006, 20:25
Lolll!! "Naughty Elf"!!
guardate questo LOL
:sofico: :sofico: :sofico: MA MERAVIGLIOSO :eek: CI PERDERò LE ORE CON I CADAVERI !!! :sofico: :sofico: :ciapet: :oink: :cool: :D .
guardate questo LOL
madò! ahuahau :rotfl: :rotfl:
guardate questo LOL
Minchia, ma è un individuo disgustoso.
Essere accomunato ad una monnezza umana del genere per la mia passione dei videogiochi mi ripugna :fagiano:
guardate questo LOL
BWAHAHAHAHA MITICO!! :D :D :D
Andre106
22-03-2006, 20:30
..tra l'altro mi pare che si senta un bambino piangere in sottofondo :D :D
LordDragon89
22-03-2006, 20:31
''To the east,to the west''
che rime ragazzi...oblivion sarà il nuovo gioco di ballo con i cadaveri :p
YEAAHHH!!!!!! :cool: :cool:
..tra l'altro mi pare che si senta un bambino piangere in sottofondo :D :D
Si c'è un bambino piagnucoloso forse sarà la prossima vittima del pazzo ? :sofico: .
http://www.youtube.com/watch?v=ApOGeqZzUHk&search=oblivion
il video di apertura di OBLIVION ........ spettacolo !!!!!
Leatherscraps
22-03-2006, 20:33
Sto un po' leggendo sul forum ufficiale, un tizio ha due sistemi gemelli 3400+, 1 GB di Ram e X800XL e 6800GT come schede video. In entrambi i casi gira alla grande, anche se la XL non supporta HDR. Con la 6800GT pare gira alla grande a 1280x1024 con i dettagli alti.
Non specifica la risoluzione usata per la XL, ma penso la stessa della 6800GT.
Cmq vedremo..
:D :sbav: :sbav: :sbav:
LordDragon89
22-03-2006, 20:35
http://www.youtube.com/watch?v=ApOGeqZzUHk&search=oblivion
il video di apertura di OBLIVION ........ spettacolo !!!!!
era già stato postato ;)
http://www.youtube.com/watch?v=oBEV-plyz4w&search=oblivion
combattimento sotterraneo al buio....... qui si gode :eek:
basta, nn hanno postato piu' nessun video nuovo, ce ne sono altri
ma si vedono male
http://www.youtube.com/watch?v=pYcDAupvHUU&search=oblivion
il primo errore di oblivion ( artefatti grafici )
chissa' a chitocca :doh:
guardate questo LOL
ma sto qua nn sa neanche dove sta l'est...
LordDragon89
22-03-2006, 20:40
http://www.youtube.com/watch?v=oBEV-plyz4w&search=oblivion
combattimento sotterraneo al buio....... qui si gode :eek:
basta, nn hanno postato piu' nessun video nuovo, ce ne sono altri
ma si vedono male
mica male.... :nera: :coffee: :boxe: :sbavvv:
si ma io l'ho prenotato di persona.. youtoo è a 5 minuti da casa mia :D :D
domani mattina mando qualche mio delegato a ritirare la copia vincente.. preparatevi..
Pure io l'ho prenotato di persona, son di torino come te! LOL
Cmq oggi li ho chiamati e mi han detto che nn arriva prima delle 11!
CIAOOOOoooo :cool:
gianlu75xp
22-03-2006, 20:45
mica male.... :nera: :coffee: :boxe: :sbavvv:
Audio, grafica e atmosfera spettacolari :D
ForeverBlue
22-03-2006, 20:46
ancora un post ed un'altra pagina è fatta :D
Pure io l'ho prenotato di persona, son di torino come te! LOL
Cmq oggi li ho chiamati e mi han detto che nn arriva prima delle 11!
CIAOOOOoooo :cool:
beh allora se domani vedi un assatanato aggirarsi da quelle parti per le 11.01 sai gia chi è :D
gianlu75xp
22-03-2006, 20:47
Ma te non dovevi discutere la tesi oggi? :D
Leatherscraps
22-03-2006, 20:48
hdr /on
non funge :mc:
Appena lo avremo tutti partiremo con storie tipo io c'ho l'armatura di pthor, figlio di Kmer.
Io invece la spasa di ptzator......
secondo me appena lo avrete tutti sto forum rimarrà deserto...:asd:
Leatherscraps
22-03-2006, 20:51
me cojons :eek:
'm playing on a pc with a 23" apple widescreen monitor.
AMD FX-53
Radeon x800pro
1GB corsair XMS
I run the game at 1920x1200 with full settings, no AA, no bloom. And I'm getting around 30-40 FPS inside and out
certo certo :sofico: io non ci crederei più di tanto....
e se anche gli va si scorda tutti i peggio effetti dell SM 3.0
giammy91988
22-03-2006, 20:52
se domani lo prendo vedrete il mio account cancellato del sito, per mancanza di tempo di stare sul forum!!!! ahahahahaah, nn sono mai stato un ultra appassionato di rpg ma questo mahh altro che fear o far cry!!!!
Ma te non dovevi discutere la tesi oggi? :D
No no, era Beelzebub che la discuteva oggi [e infatti non si è ancora visto!] :D
Io la discuto domani pome ... e puoi stare tranquillo che anche domattina, da vero n3rd, sarò qui a postare! :asd:
secondo me appena lo avrete tutti sto forum rimarrà deserto...:asd:
il forum chiude causa mancanza utenti.... :asd:
TheBigBos
22-03-2006, 21:08
certo certo :sofico: io non ci crederei più di tanto....
e se anche gli va si scorda tutti i peggio effetti dell SM 3.0
Hai ragione! Chi ha postato quello caratteristiche è un cazzone,il gioco è fluidissimo con:
Athlon xp 3500+
1gb ram kingston
x800pro
dettagli tutti su high , aa 4x , 1280 di risoluzione e fluidità impeccabile :fagiano:
Leatherscraps
22-03-2006, 21:12
Hai ragione! Chi ha postato quello caratteristiche è un cazzone,il gioco è fluidissimo con:
Athlon xp 3500+
1gb ram kingston
x800pro
dettagli tutti su high , aa 4x , 1280 di risoluzione e fluidità impeccabile :fagiano:
:mbe: non ho mica capito cosa intendi,forse mi hai frainteso...
con una x800 non gli può andare a 60 fps tutto al max a 1900 di risoluzione :doh: !
Leatherscraps
22-03-2006, 21:13
Raga ma qualche screen con e senza HDR visto che quelli postati non fanno?
Leatherscraps
22-03-2006, 21:15
Io l'ho già prenotato in 3 negozi diversi così se qualcuno ha un contrattempo e non gli arriva(già successo).... :uh: :hic: :sob: :asd: :asd: :asd: :asd: :spam:
permettetemi di scazzare un po' anche a me....
Leatherscraps
22-03-2006, 21:17
Raga vi informo che i driver rilasciati oggi da nvidia non sono final,
stanno già lavorando per altri driver meglio ottimizzati!!
questo era un contentino
beh allora se domani vedi un assatanato aggirarsi da quelle parti per le 11.01 sai gia chi è :D
Beato te che alle 11.01 ti puoi precipitare! Io sarò al lavoro e fino alle 12 nn ce la farò! Pensa che ho già caricato il camion pronto x partire gia sta serà cosi posso finire prima domani.LOL
Athlon xp 3500+
1gb ram kingston
x800pro
IO te lo auguro con tutto il cuore, cosi io son sicuro di essere fluido come l'acqua dentro un ruscello, ma ho paura che non sarà così! Incrociamo le dita! :mc:
Raga vi informo che i driver rilasciati oggi da nvidia non sono final,
Si, erano delle beta, era anche scritto.
LordDragon89
22-03-2006, 21:28
per venerdì pome ci sarà alla mediaworld?
Speriamo...
IO te lo auguro con tutto il cuore, cosi io son sicuro di essere fluido come l'acqua dentro un ruscello, ma ho paura che non sarà così! Incrociamo le dita! :mc:
Ehm.... credo che tu non abbia capito che lui ci stà giocando, quella è la sua configurazione ed a lui gira fluido.......
Leatherscraps
22-03-2006, 21:30
immagini HDR vs AA??
ci sta giocando??... :eek: ........... :doh:
ci sta giocando??... :eek: ........... :doh:
Avrà scaricato la versione U.S.A. che è in circolazione da due giorni.
:eek: 20 minuti senza postare ma che vi è arrivto Oblivion ??? .
giammy91988
22-03-2006, 22:00
Io lo richiedo!! sarà possibile trovarlo in circolazione per domani cioè giovedi?
Giammy, perdona il tono: ma che cazzo ne sappiamo noi!??!
Non vedi che qui i tre quarti degli utenti si stanno chiedendo la stessa cosa, dicendosi che proveranno prima da Mediaworld, poi Ebgames e chi più ne ha più ne metta?
Ne sappiamo quanto te.
Sto seriamente pensando di prenderlo sabato... così da evitare igni scazzo se non dovessi trovarlo venerdì :D
:eek: 20 minuti senza postare ma che vi è arrivto Oblivion ??? .
Io sono sul server di HWU di Trackmania Nation a dare due sportellate.
Lo shop di Multy.it dice che per loro è già disponibile...
eccomi... :D
allora.... dite che domani si trova?
Sentili, i bricconcelli, come fanno riposare i ditini...
astorcas
22-03-2006, 22:46
se aspetti altri 15 minuti posso risponderti positivamente :)
se aspetti altri 15 minuti posso risponderti positivamente :)
ok sono qua...
a parte gli scherzi il commento sulla grandezza del mondo di prova mi ha fatto letteralmente sbavare...:sbav:
astorcas
22-03-2006, 23:01
Ok secondo il mio orologio posso ufficialmente (e aggiungo si spera) dirti che domani potrai trovare oblivion!!!! yipppiiie, aspè aggiorno la firma su MSN messenger
ok sono qua...
a parte gli scherzi il commento sulla grandezza del mondo di prova mi ha fatto letteralmente sbavare...:sbav:
Pensa che io invece ho avuto un'erezione :asd:
Ma che cazzo faccio ancora qui? Domani discuto la tesi e sono a scrivere minchiate.... cosa che di certo farò anche domattina nell'attesa! :D
Ah, la n3rdità: che brutta cosa :asd:
Oblivion in italiano! :D
http://img136.imageshack.us/img136/4701/ciao1ey.jpg
versione xbox 360
Voglio questo giocoooooo :cry:
~Mr.PartyHut~
22-03-2006, 23:33
a chi lo dici !!!! :cry: :cry:
Non sono così emozionato dai tempi dell'uscita di Baldur's Gate 2 :rolleyes:
Bei tempi quelli :rolleyes:
...e pensare che recentemente me lo sono venduto in cambio di un dissipatore per scheda video :|
Hai venduto Baldur's Gate :|
Shame on you :cry:
~Mr.PartyHut~
22-03-2006, 23:40
Hai venduto Baldur's Gate :|
Shame on you :cry:
si lo so, più ci penso e più mi sento male :cry:
Ma non ho venduto solo lui... ho venduto:
BG + espansione
BG 2 Collector's edition + espansione
Icewind Dale 1 e 2 con le relative espansioni
insomma tutti tranne Neverwinter Nights :stordita:
Solo ora però mi rendo conto di aver cappellato :stordita:
astorcas
23-03-2006, 00:00
si lo so, più ci penso e più mi sento male :cry:
Ma non ho venduto solo lui... ho venduto:
BG + espansione
BG 2 Collector's edition + espansione
Icewind Dale 1 e 2 con le relative espansioni
insomma tutti tranne Neverwinter Nights :stordita:
Solo ora però mi rendo conto di aver cappellato :stordita:
:eekk: :nonsifa:
~Mr.PartyHut~
23-03-2006, 00:08
:eekk: :nonsifa:
si raga lo so... non ci sono scusanti :cry:
Cmq, a parte questo, ho visto che su Multiplayer è già disponibile. Ora non so se ordinarlo immediatamente in Italiano, oppure prendere una copia da Play.com (che costa mooooolto meno)
In tutta sincerità il mio dito freme sul pulsante "compra" dello shop :D
Voi direste che in inglese è ugualmente leggibile, ma dovete sapere che non mi va di fare il minimo sforzo per giocare :D Insomma se è un gioco, mi devo divertire e preferirei la versione ITA... maronna, sto facendo di tutto per autoconvinvermi a prenderlo subito in ITA :fagiano:
Voi che dite? L'avete preso in ITA ?? :)
astorcas
23-03-2006, 00:14
si raga lo so... non ci sono scusanti :cry:
Cmq, a parte questo, ho visto che su Multiplayer è già disponibile. Ora non so se ordinarlo immediatamente in Italiano, oppure prendere una copia da Play.com (che costa mooooolto meno)
In tutta sincerità il mio dito freme sul pulsante "compra" dello shop :D
Voi direste che in inglese è ugualmente leggibile, ma dovete sapere che non mi va di fare il minimo sforzo per giocare :D Insomma se è un gioco, mi devo divertire e preferirei la versione ITA... maronna, sto facendo di tutto per autoconvinvermi a prenderlo subito in ITA :fagiano:
Voi che dite? L'avete preso in ITA ?? :)
quello che sto per dirti potrebbe costarti qualche € ma secondo me per quanto possa essere buona la tua conoscenza dell'ìnglese, potresti rischiare di perderti alcune sfumature che solo in italiano coglieresti!!!
INFECTED
23-03-2006, 00:18
Considera però che secondo me si potranno facilmente mettere i sottotitoli in italiano, quindi la stessa cosa con un bel risparmio
~Mr.PartyHut~
23-03-2006, 00:21
quello che sto per dirti potrebbe costarti qualche € ma secondo me per quanto possa essere buona la tua conoscenza dell'ìnglese, potresti rischiare di perderti alcune sfumature che solo in italiano coglieresti!!!
eh si, hai ragione... mi sto sempre più 'dirigendo' verso la versione ITA, anche se avevo fatto un fioretto: quello di non comprare mai più in Italia (causa prezzi) :D
Cmq voi dove l'avete ordinato in ITA?
Se si infrange il regolamento citando degli shop allora non ditelo, ma credo che il regolamento dica di nominare almeno 3 shop, o sbaglio? :)
Boh, interpellerò un mod... LEROOOON ???!!! :D:D:D
~Mr.PartyHut~
23-03-2006, 00:22
Considera però che secondo me si potranno facilmente mettere i sottotitoli in italiano, quindi la stessa cosa con un bel risparmio
è questo che dall'altro lato mi frena :D
si risparmierebbero almeno 20€, e sinceramente son tanti :rolleyes:
astorcas
23-03-2006, 00:26
già è vero! però a me piace avere tutto nel dvd, sapere che una volta installato e pronto! Non si fa altro che allungare i tempi di installazione, considerando poi le altre cavolate varie i.e. patches, add-ons, mods che faranno la loro parte!
IMHO implicito!
edit: non so di dove sei ma io l'ho preso in un negozio di videogames qui a Siena! E' sempre stato molto affidabile!
~Mr.PartyHut~
23-03-2006, 00:33
edit: non so di dove sei ma io l'ho preso in un negozio di videogames qui a Siena! E' sempre stato molto affidabile!
ah ok grazie, cmq visto che dalle mie parti sono sempre i più lunghi a farsi arrivare la merce, ci metto meno tempo ad ordinarlo online ;)
astorcas
23-03-2006, 00:36
ah ok grazie, cmq visto che dalle mie parti sono sempre i più lunghi a farsi arrivare la merce, ci metto meno tempo ad ordinarlo online ;)
y/w
Pugaciov
23-03-2006, 06:35
Argh :cry:
Il negozio online dove l'ho prenotato prima diceva disponibile dal 24 Marzo, stamattina dice "disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi" :cry:
Quindi se va bene mi arriva alla fine della prossima settimana :cry:
Beelzebub
23-03-2006, 06:36
Minchia raga! Ma quanto cavolo avete scritto? :eek: Oggi scatta la ricerca di Oblivion... non si sa mai che da qualche parte arrivi prima... mi faccio: Fnac (dove verrò fanculizzato a vista, ci sono già andato 4 volte in 5 giorni a chiedere... :D ), Mediaworld e EbGames. Se non c'è ancora, domani DEVE uscire, se no spacco tutto!!! :mad:
LOL :) :) :)
comunque da EB di Ferrara non te lo mollano manco ad ammazzarli..anche se la commessa ha dovuto ammettere che è gia fisicamente arrivato
Bene , a qunto pare ... l'isterismo e il fanatismo per questo titolo ha raggiunto proporzioni catastrofiche :asd: :asd: :sofico:
Fra poche ore sarà nelle mie mani... ieri la commessa mi ha detto che oggi sarebbe arrivato al 99%... speriamo bene!!!
Bene , a qunto pare ... l'isterismo e il fanatismo per questo titolo a raggiunto proporzioni catastrofiche :asd: :asd: :sofico:
si si esatto...isterismo puro..davveo nanche per HL2 si erano raggiunte vette simili..e si che anche lui si è fatto attendere parechio
Spero che una volta preso non mi compaiano scritte del tipo... "sul tuo computer stato rilevato un sistema di emulazione... bla, bla, bla" come capito con Doom 3 de il signore degli anelli... speriamo!!! :mad:
Signori, sto per fare il mio primo click sull'avvio di Oblivion :D
Sono un po' emozionato .... :asd:
Spero che una volta preso non mi compaiano scritte del tipo... "sul tuo computer stato rilevato un sistema di emulazione... bla, bla, bla" come capito con Doom 3 de il signore degli anelli... speriamo!!! :mad:
Oblivion VA COMPRATO ORIGINALE anche perchè è un gioco che esce SENZA protezioni, abbisogna solo del cd-check, in risposta a Starforce.
Bethesda vuole dimostrare che un prodotto realmente di qualità... vende e basta, senza bisogno di protezioni complicate.
Aiutiamoli a dimostrare che hanno ragione !
Beelzebub
23-03-2006, 08:09
Signori, sto per fare il mio primo click sull'avvio di Oblivion :D
Sono un po' emozionato .... :asd:
:eek:
Dove l'hai comprato?!?!?!?
CoreDump
23-03-2006, 08:13
Oblivion VA COMPRATO ORIGINALE anche perchè è un gioco che esce SENZA protezioni, abbisogna solo del cd-check, in risposta a Starforce.
Bethesda vuole dimostrare che un prodotto realmente di qualità... vende e basta, senza bisogno di protezioni complicate.
Completamente d'accordo :) , solo che non so se girerà decentemente sul
mio sistema, un sempron 2800 ( overcloccato con fsb da 1600->2000 ),
1 gb di ram e una sapphire 9800 pro agp, che dite ci potrò giocare ??? :mc:
Concordo. e vista la differenza di prezzo irrisoria su play.com , andrebbe pure comprato in versione collect :D :D
Ciaozzz
Andre106
23-03-2006, 08:19
Qui da me non hanno ancora consegnato, lo aspettiamo per le 11 circa :mc:
gianlu75xp
23-03-2006, 08:23
Che succede? Anticipano la data di uscita ad oggi? Allora chiamo il negozio dove l'ho prenotato :O
prova vai a studia che c'hai la tesiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....:asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1163999
Si aprono le danze ;) fate i bravi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.