View Full Version : [OFFICIAL THREAD] EMULAZIONE PSX2
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
rattopazzo
06-03-2007, 14:13
Ti suggerisco di leggere il regolamento che hai accettato iscrivendoti al forum
e di editare quello che hai appena scritto.
Jaymez86
06-03-2007, 17:17
Salve ragazzi!!:D
Innanzitutto complimenti per il lavoro svolto sul thread..
Vorri sapere quali sono i giochi compatibili e che affettivamente girano sull'emulatore oggetto del thread..[so che la cosa è data anche dalla potenza dell'hardware, e se necessario non esiterò a postarlo]..
Se già esiste una pagina che li elenca mi scuso e ringrazio se qualcuno può indicarmela..:p
franksisca
06-03-2007, 17:49
Ti suggerisco di leggere il regolamento che hai accettato iscrivendoti al forum
e di editare quello che hai appena scritto.
ha detto che ha scaricato l'emulatore, e non il gioco;), anche se magari l'ha fatto......
Salve ragazzi!!:D
Innanzitutto complimenti per il lavoro svolto sul thread..
Vorri sapere quali sono i giochi compatibili e che affettivamente girano sull'emulatore oggetto del thread..[so che la cosa è data anche dalla potenza dell'hardware, e se necessario non esiterò a postarlo]..
Se già esiste una pagina che li elenca mi scuso e ringrazio se qualcuno può indicarmela..:p
sul sito del epsx2 c'è la lista di compatibilità, comunque molto varia in base all'hw
mi dite se ci sono emulatori ps2 per il pc?:help:
mi dite se ci sono emulatori ps2 per il pc?:help:
Secondo te?????:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: Ma che domanda e'.......:muro: :muro: :muro: :muro:
Secondo te?????:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: Ma che domanda e'.......:muro: :muro: :muro: :muro:
scusa volevo dire il nome dell emulatore il tipo il più recente insomma quallo che va meglio :confused: :help:
Jaymez86
06-03-2007, 20:41
ha detto che ha scaricato l'emulatore, e non il gioco;), anche se magari l'ha fatto......
sul sito del epsx2 c'è la lista di compatibilità, comunque molto varia in base all'hw
Capito..
Secondo te, un info così, al volo..come sono messo con un conroe e6600, 2*1g ddr2 @800mhz e una raddy x1950pro?
franksisca
06-03-2007, 20:58
Capito..
Secondo te, un info così, al volo..come sono messo con un conroe e6600, 2*1g ddr2 @800mhz e una raddy x1950pro?
bene, di messo stai messo bene.......solo che alcuni giochi proprio non vanno:D
Jaymez86
07-03-2007, 04:25
Grazie mille a tutti per le risposte..:D
Vi chiedo un'ultima cosa...Di cosa ho bisogno (plug-in, driver, etc) per emulare il mio final fantasy X sul pc? Ho letto che dovrebbe andare..
Scusatemi, ma sono completamente niubbio in materia..:bimbo:
Edit:
Ho letto qualche guida, ma non mastico un inglese tale da comprendere tutto quello che c'è scritto..
raga ho due domande:D
-con la cfg in sign riesco a far girare fluidamente l'emulatore?
-dove trovo la lista dei giochi ''giocabili?''(quella sul sito dell'emulatore mi da solo 6-7 titoli)
grazie in anticipo:p
raga ho due domande:D
-con la cfg in sign riesco a far girare fluidamente l'emulatore?
-dove trovo la lista dei giochi ''giocabili?''(quella sul sito dell'emulatore mi da solo 6-7 titoli)
grazie in anticipo:p
1) Dipende dai giochi che vuoi emulare.
2) Devi cliccare in alto sulle lettere e ti compariranno tutti i giochi che iniziano per la lettera che hai scelto
ok grazie mille x le info
ha detto che ha scaricato l'emulatore, e non il gioco;), anche se magari l'ha fatto....Ehmm...
Ciao.Ho scaricato l'emulatore per la ps2 ( pcsx2) e il gioco dragonballz budokai 3.
:fagiano:
franksisca
08-03-2007, 09:37
Ehmm...
:fagiano:
si ma lasciamoci il beneficio del dubbio:D :D :D :D :D
@gbspeedy:
pure tu eh.........editare no.......
lontra1986
08-03-2007, 11:20
come faccio ad avere un frame superiore a 17 fps a ffx???? non ci riesco.... se qualcuno sa ..
skyeyes83
08-03-2007, 12:02
come faccio ad avere un frame superiore a 17 fps a ffx???? non ci riesco.... se qualcuno sa ..
Che pc hai??Caratteristiche grazie :D
gbspeedy
08-03-2007, 13:07
Ho scaricato l'emulatore, non il gioco!
Quello me l'ha prestato un amico.Ho provato a farlo andare ma va lento.Qualcuno di voi ha dei suggerimenti da darmi per la configurazione?C'è qualche gioco ps2 che va con l'emulatore?Grazie.
Emulatori per Windows vista ancora niente?
peterpunk86
08-03-2007, 21:59
cm faccio ad aumentare il framerate in dragon quest 8?mi va a 12 fps
MakenValborg
09-03-2007, 07:08
Emulatori per Windows vista ancora niente?
?
penso che gli attuali girino pure su Vista...:mbe:
Anche se c'è da dire che girano a malapena in generale...
Mister Tarpone
09-03-2007, 07:10
ma la serie SSX come ci gira con questo emulatore?? :stordita:
lontra1986
09-03-2007, 10:37
Che pc hai??Caratteristiche grazie :D
p4 2,4 ghz fsb800(single core), 512 ddr400, 9800pro..
peterpunk86
09-03-2007, 16:29
qualcuno sa tra quanto potremo avere 1 nuova versione dell pcsx2?
:confused: :D
Calcajvl
09-03-2007, 17:10
qualcuno sa tra quanto potremo avere 1 nuova versione dell pcsx2?
:confused: :D
una stima è tutto ciò che possimo darti...
io dico Maggio/Luglio
una stima è tutto ciò che possimo darti...
io dico Maggio/Luglio
io dico quando decidono quelli che lo stanno facendo.
Ho trovato su internet questo emulatore per vista. E' buono?
skyeyes83
10-03-2007, 10:04
p4 2,4 ghz fsb800(single core), 512 ddr400, 9800pro..
Purtroppo meglio di 17 Fps con la tua configurazione hardware non puoi chiedere,il pcsx2 raggiunge le sue migliori prestazioni con i dual core e da quello che ho letto sul forum ufficiale,l'emulatore sarà ottimizzato soprattutto per i dual core,purtroppo l'emulazione della ps2 ha delle richieste elevate in termini di hardware,forse con il passare del tempo anche i single core avranno un po' di aumento di FPS,ma questo potrebbe richiedere molti mesi o anni,quindi ti consiglio di cambiare Pc,se puoi ovviamente,anche perchè non servirebbe solo per il Pcsx2 ma anche per le applicazioni odierne e future,soprattutto quando inizieranno ad esserci le prime apllicazioni a 64 bit (la versione 0.9.3 infatti sarà disponibile anche a 64 bit oltre alla 32 bit :D :D :D) :D :D :D
Sto utilizzando questo emulatore per farci girare ff12 e gli fps sono sempre sugli 80 anche se non si vede benissimo.Avvolte non vengono visualizzati i sottotitoli o si pianta l'audio,qualcuno ha provato questo gioco e ha trovato dei settaggi o dei plugin con cui si riesce a migliorare un pò la grafica o a risolvere qualche bug?
Grazie in anticipo:D
Bodhisatva
10-03-2007, 22:20
Purtroppo meglio di 17 Fps con la tua configurazione hardware non puoi chiedere,il pcsx2 raggiunge le sue migliori prestazioni con i dual core e da quello che ho letto sul forum ufficiale,l'emulatore sarà ottimizzato soprattutto per i dual core,purtroppo l'emulazione della ps2 ha delle richieste elevate in termini di hardware
Sigh! Quindi anche io dovrei rinunciarci, la mia bellissima 9700pro sta invecchiando inesorabilmente :( :cry:
peterpunk86
11-03-2007, 21:05
aiuto a me il pcsx2 va sl a 10 fps in game..e a 20 nei filmati..cm faccio a config meglio?
ho 1 intel core 2 E6300 @1.870 ghz con scheda video, radeon x1600 series 512mb, 1gb :cool: qualcuno mi può aiutare?
Mister Tarpone
12-03-2007, 07:52
aiuto a me il pcsx2 va sl a 10 fps in game..e a 20 nei filmati..
è normale :asd:
Novità. Nelgi ultimi giorni sono state fatte molte correzioni riguardanti la compatibilità. Ora GTA:san andreas è perfettamente giocabile
skyeyes83
12-03-2007, 11:57
Sto utilizzando questo emulatore per farci girare ff12 e gli fps sono sempre sugli 80 anche se non si vede benissimo.Avvolte non vengono visualizzati i sottotitoli o si pianta l'audio,qualcuno ha provato questo gioco e ha trovato dei settaggi o dei plugin con cui si riesce a migliorare un pò la grafica o a risolvere qualche bug?
Grazie in anticipo:D
Sei nella completa normalità,FF12 girà così anche sul mio pc conmeno fps perchè è meno potente del tuo(amd X2 3800) ma alla fine ho riscrontrato i tuoi stessi problemi,quindi non credo ci siano trucchi per migliorare le cose,aspettare la 0.9.3 è l'unica alternativa che abbiamo sperando che quel geniaccio di Refraction possa fixare questi problemi come ha fatto per gta San Andrea eheh...Cmq raga mi sa che per la nuova versione bisognerà attendere ancora un bel po' :rolleyes:,però se fa passi avanti notevoli è giusto attendere,eheh.:D :D :D
skyeyes83
12-03-2007, 13:23
Novità. Nelgi ultimi giorni sono state fatte molte correzioni riguardanti la compatibilità. Ora GTA:san andreas è perfettamente giocabile
http://www.generalemu.net/forums/PCSX2-093-Beta-Screenshots-and-Progress-t-1107-2.html
Qui qualche immagine di Gta con descrizione dei plugin usati e relative versioni postate da General Plot. :D :D
http://www.generalemu.net/forums/PCSX2-093-Beta-Screenshots-and-Progress-t-1107-2.html
Qui qualche immagine di Gta con descrizione dei plugin usati e relative versioni postate da General Plot. :D :D
infatti l' ho letto lì :D
peterpunk86
12-03-2007, 18:57
è normale :asd:
ma se a qualcuno ff12 va a 80 fps:muro:
kaio1000
13-03-2007, 00:27
Scusate mi sapreste dire come gira su questo emulatore God of War?
Scusate mi sapreste dire come gira su questo emulatore God of War?
la domanda giusta è se gira.
per saperlo
sito del pcsx2->compatibility->cercare gioco
MakenValborg
13-03-2007, 07:08
ma se a qualcuno ff12 va a 80 fps:muro:
dipende anche dal tuo pc ovviamente, dipende anche se il tizio a cui girava a 80 fps ci giocava a una micro risoluzione..
kaio1000
13-03-2007, 17:03
la domanda giusta è se gira.
per saperlo
sito del pcsx2->compatibility->cercare gioco
visto c'è una barretta blu con la scritta "ingame" e la versione (credo) dalla quale è supportato.
ma che vuol dire tradotto in italiano che gira solo in gioco? cioè?
skyeyes83
13-03-2007, 17:32
visto c'è una barretta blu con la scritta "ingame" e la versione (credo) dalla quale è supportato.
ma che vuol dire tradotto in italiano che gira solo in gioco? cioè?
Vuol dire che il gioco parte,i menù funzionano e inizi a giocare però o l'emulatore va in tilt o hai un fps basso ed è ingiocabile o è ingiocabile perchè ha una pessima grafica anche se magari hai un buon fps,vedi Tenkaichi 2,ciaooooo :D :D
kaio1000
14-03-2007, 14:58
Vuol dire che il gioco parte,i menù funzionano e inizi a giocare però o l'emulatore va in tilt o hai un fps basso ed è ingiocabile o è ingiocabile perchè ha una pessima grafica anche se magari hai un buon fps,vedi Tenkaichi 2,ciaooooo :D :D
grazie.
folken84
14-03-2007, 18:14
Ciao a tutti, vi faccio i complimenti per l'ottimo thread! :D
allora ho qualche problema con sto gioco, nei menu no problem, ma nel gioco ho un frame ridicolo sto sui 20 con picchi di 25 ( :doh: )in più il sonoro si sente malissimo! mettendo 640*480 e togliendo il bilinear e usando i seguenti plugin:
grafica: ZeroGS KOMOS 0.96.0
suono: P.E.0p.S. SPU21.61.0 (unico disponibile) :(
avendo un dualcore ho anche spuntato "dualcore mode" e il "multi threaded GS mode"..
la mia configurazione la vedete in firma.. vi ringrazio in anticipo per eventuali dritte..:sperem:
Calcajvl
14-03-2007, 19:12
in realta il frame rate non influisce sullo status...
può andare anche a 1 fps ma se la grafica non è corrotta e il gioco non si
pianta dall'inizio alla fine.. viene considerato Playable..
skyeyes83
15-03-2007, 11:31
Ah ok,uhm ora capisco perchè le versioni escono dopo mesi,a voglia a finire un gioco a 1 fps :D :D :D
scherzo,cmq secondo me dovrebbero tenere conto di quello,per me un gioco a 10 Fps non è giocabile per niente,vabbò ciaoooo :D :D
...,per me un gioco a 10 Fps non è giocabile per niente,vabbò ciaoooo :D :D
facciamo un 25 (se non erro sono quelli che vediamo al massimo, sopra il nostro occhio non lo capisce*)stabili in qualunque situazione (di gioco, di pc è un po' più difficile ma si può tentare...)? e non ne parliamo più? :D
è una battuta eh, non si arrabbi nessuno.
* ho detto una cacchiata o mi ricordo bene?
Mister Tarpone
15-03-2007, 12:36
Io lo considero indecente invece.
ciao.. ;)
Vorrei provare a far girare tekken 5 per psx2 sul pc.
Funziona bene?
Quale emulatore psx2 mi consigliate di scaricare?
Grazie
Calcajvl
16-03-2007, 21:56
Ah ok,uhm ora capisco perchè le versioni escono dopo mesi,a voglia a finire un gioco a 1 fps :D :D :D
scherzo,cmq secondo me dovrebbero tenere conto di quello,per me un gioco a 10 Fps non è giocabile per niente,vabbò ciaoooo :D :D
magari perchè il numero di FPS dipende dall'hardware, quindi come fanno loro a decidere se è playable o no... magari su un E6700 va a 30 fps..
su un Athlon 64 3000+ va a 10
ciao a tutti volevo chiedervi se sapete risolvermi un problema.questo problema e che quando avvio con l'emulatore psx2 il gioco dragonball budokai tencaici 2 funziona solamente che quando sto per lottare l'emulatore diventa lentissimo come mai???????????????????????
xfavore è davvero importante
grazie e ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aleshotgun
17-03-2007, 19:18
ciao a tutti ho una domanda:
per far girare l'emulatore, i giochi devono per forza essere originali? oppure funge anche con delle iso sull'hard disk? :)
[The Black]
18-03-2007, 09:29
ciao a tutti ho una domanda:
per far girare l'emulatore, i giochi devono per forza essere originali? oppure funge anche con delle iso sull'hard disk? :)
funge con tutto, comunque ti sconsiglio di parlare di iso scaricate da internet qui... rischi la sospensione;) diciamo che quelle iso te le sei fatte dai giochi originali :fiufiu:
Aleshotgun
18-03-2007, 10:52
sisi infatti e anzi mi scuso per la mia domanda :D
ho un'altra domanda, io sto provando budokai 2 però il gameplay è lento e l'audio è sfasato, cosa potrei fare (o che plugin potrei usare) almeno per avere un gameplay fluido?
ho letto sul sito ufficiale di pcsx2 che budokai 2 ha come marchio "playable", quindi dovrebbe andare.
Grazie in anticipo.
sisi infatti e anzi mi scuso per la mia domanda :D
ho un'altra domanda, io sto provando budokai 2 però il gameplay è lento e l'audio è sfasato, cosa potrei fare (o che plugin potrei usare) almeno per avere un gameplay fluido?
ho letto sul sito ufficiale di pcsx2 che budokai 2 ha come marchio "playable", quindi dovrebbe andare.
Grazie in anticipo.
Dovete capire che playable nn significa che gira fluido, ma che il gioco nn mostra artefatti e funziona quasi bene!!!!
Cmq molto dipende anche dal pc, sul secondo pc in firma budokai3 gira a 18frame, sul primo in firma a 50!
Aleshotgun
18-03-2007, 12:22
questo è il mio pc:
Amd Athlon 3200+, VGA nvidia GeForce 6600 256 mb PCIEx, 2 ram da 512 mb DDR, hdd maxtor Sata 300giga (anche se credo sia indifferente XD)
budokai 2 gira a 6.28 (12%) ovviamente sul gameplay, perchè sui menù va a 50-100% e non ci sono problemi
DakmorNoland
18-03-2007, 12:27
Io vorrei capire se la differenza con questo emu la fa + la scheda video o il procio. La quantità di ram mi pare che conti poco.
Aleshotgun
18-03-2007, 12:45
Io vorrei capire se la differenza con questo emu la fa + la scheda video o il procio. La quantità di ram mi pare che conti poco.
ma guarda secondo me, se hai un pc abbastanza potente, non ci sarebbe nessun problema anzi, i giochi andrebbero meglio di come vanno sulla ps2, il problema è l'emulatore, che ancora non riesce a interfacciare bene con le capacità delle periferiche del pc.
DakmorNoland
18-03-2007, 12:53
ma guarda secondo me, se hai un pc abbastanza potente, non ci sarebbe nessun problema anzi, i giochi andrebbero meglio di come vanno sulla ps2, il problema è l'emulatore, che ancora non riesce a interfacciare bene con le capacità delle periferiche del pc.
Sì purtroppo è sempre così, finchè non esce la playstation successiva dappertutto, non rilasciano versioni che funzionino davvero bene.
Tra l'altro mi chiedo se ci saranno mai emulatori PC per Play 3, dev'essere un macello crearne visto la complessità della macchina! Anche perchè con il cell, diventa tutto più complesso. Vabbè che tra un pò pure su pc avremo i proci 8core mi sa! :asd:
Calcajvl
18-03-2007, 13:09
Sì purtroppo è sempre così, finchè non esce la playstation successiva dappertutto, non rilasciano versioni che funzionino davvero bene.
Tra l'altro mi chiedo se ci saranno mai emulatori PC per Play 3, dev'essere un macello crearne visto la complessità della macchina! Anche perchè con il cell, diventa tutto più complesso. Vabbè che tra un pò pure su pc avremo i proci 8core mi sa! :asd:
non è un problema di playstation successiva... è un problema che l'hardware da emulare è sempre più complesso e richiede sempre più tempo per un gruppo di persone che lo fanno per passione...
io non credo esisteranno mai emulatori PS3 realizzati a livello amatoriale come
il pcsx2 ... non per i prossimi 5 o 6 anni in ogni caso..
evilrikkuz
18-03-2007, 13:32
Ma se nella cmpatibly list c'è scritto playable vuol dire che il gioco dovrebbe andare vero???? (almeno che si riesce a vedere:D ).
Se invece c'è scritto ingame che vuol dire?
forse significa che si ferma quando si avvia il gioco????:confused:
Grazie
Calcajvl
18-03-2007, 13:59
Ma se nella cmpatibly list c'è scritto playable vuol dire che il gioco dovrebbe andare vero???? (almeno che si riesce a vedere:D ).
Se invece c'è scritto ingame che vuol dire?
forse significa che si ferma quando si avvia il gioco????:confused:
Grazie
Playable:
funziona, è possibile arrivare alla fine del gioco, non ha difetti grafici che ne compromettano irrimediabilmente la giocabilità..
ma NON è garantito nessun frame rate minimo...
In game:
si riesce ad arrivare al gioco vero e proprio.. ma per qualche motivo non lo si può giudicare giocabile (grafica corrotta, crash casuali o crash che rendono impossibile completare il gioco)
evilrikkuz
18-03-2007, 14:16
Playable:
funziona, è possibile arrivare alla fine del gioco, non ha difetti grafici che ne compromettano irrimediabilmente la giocabilità..
ma NON è garantito nessun frame rate minimo...
In game:
si riesce ad arrivare al gioco vero e proprio.. ma per qualche motivo non lo si può giudicare giocabile (grafica corrotta, crash casuali o crash che rendono impossibile completare il gioco)
Grazie:D
evilrikkuz
18-03-2007, 17:27
Mi sapete dire se c'è un modo per aumentare il frame rate?
E' possibile che sul pc in firma un gioco scatti???
franksisca
18-03-2007, 17:57
Mi sapete dire se c'è un modo per aumentare il frame rate?
E' possibile che sul pc in firma un gioco scatti???
sul tuo pc, quello in firma, ci sono giochi che nemmeno si installano;)
scattano sul mio.....e poi se parli dei giochi emulati è tutt'unaltro discorso, e anche in quel caso si, è normale che a volte scattino, stai sempre emulano;)
Aleshotgun
18-03-2007, 18:02
vorrei anche io un modo, se qualcuno ha qualche soluzione mi piacerebbe essere aiutato, cavolo desidero da una vita giocare a budokai e ora che lo ho non posso giocarci perchè scatta! il mio pc (in firma) è abbastanza buono, e nonostante questo scatta :(
vorrei anche io un modo, se qualcuno ha qualche soluzione mi piacerebbe essere aiutato, cavolo desidero da una vita giocare a budokai e ora che lo ho non posso giocarci perchè scatta! il mio pc (in firma) è abbastanza buono, e nonostante questo scatta :(
la soluzione è questa:
http://www.legru.it/imm/negozi/N022.jpg
+
http://www.shop4tech.com/photos/item-4754-1-250.jpg
Calcajvl
18-03-2007, 18:29
tra 5 giorni poi, ci dovrebbe anche essere un'altra soluzione
e tra l'altro, sempre di emulazione si parla ... ;)
DakmorNoland
18-03-2007, 18:32
tra 5 giorni poi, ci dovrebbe anche essere un'altra soluzione
e tra l'altro, sempre di emulazione si parla ... ;)
Sì beh soluzione costosetta! :p
dimenticavo, ci vogliono anche questi:
http://www.mednat.org/finanza/images/soldi.jpg
jpjcssource
18-03-2007, 21:25
Sì beh soluzione costosetta! :p
Soprattutto per chi, per ingannare l'attesa di un taglio del prezzo della ps3, gioca con i giochi ps2 che si è perso negli anni passato ;)
Aleshotgun
18-03-2007, 22:06
cacchio 885 euri per una consolle :p
cmq mi sa che è la soluzione migliore :fagiano:
evilrikkuz
19-03-2007, 09:05
sul tuo pc, quello in firma, ci sono giochi che nemmeno si installano;)
scattano sul mio.....e poi se parli dei giochi emulati è tutt'unaltro discorso, e anche in quel caso si, è normale che a volte scattino, stai sempre emulano;)
Guarda ti posso dire che col pc in firma gioco a tutti i giochi per pc ancora a dettagli medi o alti :O
Io mi riferivo ai giochi emulati:D
franksisca
19-03-2007, 10:11
Guarda ti posso dire che col pc in firma gioco a tutti i giochi per pc ancora a dettagli medi o alti :O
[SBORON MODE ON]
guarda, dubito molto, so le 8800 e schede come la mia ti permetto di giocare tranquillo a tutto quello che fino ad ora è uscito su pc, prova Splinter Cell Double Agent e poi dimmi;) (ops....scusa, dimenticavo che non pui proprio installarlo:ciapet: :ciapet: :ciapet: )
[/SBORON MODE ON]
ok, dopo questa sboronata(e me ne scuso, ma ogni tanto ci vuole) ti confermo che hai un ottimo pc, ma per i giochi emulati è normale, laa situazione cambia da HW ad HW, pensa che pure sul mio scattano...
skyeyes83
19-03-2007, 12:31
ciao a tutti volevo chiedervi se sapete risolvermi un problema.questo problema e che quando avvio con l'emulatore psx2 il gioco dragonball budokai tencaici 2 funziona solamente che quando sto per lottare l'emulatore diventa lentissimo come mai???????????????????????
xfavore è davvero importante
grazie e ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Soluzione: aspetta la versione 0.9.3 sperando e pregando
che da Ingame il gioco diventi Playable. . . Non c'è soluzione per ora mi dispiace. . .:D
Le caratteristiche del tuo pc???
fravvocato
19-03-2007, 17:31
Ciao a tutti!
ho installato il PCSX2 0.9.2, ora devo inserire il bios...
quello ''trovato'' nella mia playstation2 non sembra buono...
qualcuno mi aiuta e mi spiega cosa ricercare (come bios) per far funzionare questa versione dell'emulatore?anche tramite mp...
Spero che qualcuno possa aiutarmi
:help:
niccolo50cent
27-03-2007, 14:11
Ragazzi a me va lentuccio pcsx2 con dragonball ad esempio mi va a 5 fps ho letto su alcuni forum che mettendo la direct x 8 gira molto melgio perchp è compatibile con il pluging Zero gs.. è vera sta cosa?? grazie!
crazyprogrammer
27-03-2007, 16:46
Ragazzi a me va lentuccio pcsx2 con dragonball ad esempio mi va a 5 fps ho letto su alcuni forum che mettendo la direct x 8 gira molto melgio perchp è compatibile con il pluging Zero gs.. è vera sta cosa?? grazie!
fatto sta che, se ricordo bene, l'aggiornamento di directx non e' un'operazione reversibile
niccolo50cent
27-03-2007, 17:27
ma che palle ho provato diversi gioki sono tutti ingiocabili vanno lentissimi come cavolo devo fare??
MakenValborg
27-03-2007, 17:56
ma che palle ho provato diversi gioki sono tutti ingiocabili vanno lentissimi come cavolo devo fare??
bè, la colpa è anche dell'emulatore, non pretendere miracoli;)
tognesimo
31-03-2007, 09:38
Qualcuno per caso ha provato il gioco della Sega Sammy di Kenshiro?Visto che è in 2d dovrebbe girare decentemente!
skyeyes83
01-04-2007, 21:10
Buone notizie per i fan di Linux,è appena stata rilasciata la versione del pcsx2 a 32 bit e 64 bit per Linux,versione 0.9.3 :D :D ,purtroppo la versione windows sarà rilasciata più avanti e sarà la 0.9.4,non esisterà per noi utenti windowsiani la 0.9.3 :D :D
http://www.pcsx2.net/downloads.php
Buon download :D :D :D
Buone notizie per i fan di Linux,è appena stata rilasciata la versione del pcsx2 a 32 bit e 64 bit per Linux,versione 0.9.3 :D :D ,purtroppo la versione windows sarà rilasciata più avanti e sarà la 0.9.4,non esisterà per noi utenti windowsiani la 0.9.3 :D :D
http://www.pcsx2.net/downloads.php
Buon download :D :D :D
e che cacchio linux ancora non l'ho isntallato... vabbè tanto sono senza dualcore (indi per vedere frames in più o succede veramente un miracolo o non so cosa :D )
stasera quando torno a casa provo subito la nuova versione per linux e certcherò di postare alcuni screen. Anche se ho solo un athlopn xp vedrò come funziona
skyeyes83
02-04-2007, 10:27
stasera quando torno a casa provo subito la nuova versione per linux e certcherò di postare alcuni screen. Anche se ho solo un athlopn xp vedrò come funziona
Disponibili sorgenti windows 0.9.3 su sourceforge,se non ricordo male tu sei in grado di compilarli,se hai tempo per farlo e magari uppare la versione 0.9.3 te ne saremmo tutti molto grati :D :D sennò aspetteremo la 0.9.4,grazie comunque.:D :D :D
Disponibili sorgenti windows 0.9.3 su sourceforge,se non ricordo male tu sei in grado di compilarli,se hai tempo per farlo e magari uppare la versione 0.9.3 te ne saremmo tutti molto grati :D :D sennò aspetteremo la 0.9.4,grazie comunque.:D :D :D
te li compilerei molto molto velentieri. Purtroppo mi si è rotto da poco l' hard disk, e mi servirebbe un file da 700 mega con alcune librerie (legalmente scaricabile dal sito microsoft). Ma ho solo la 56k. Se domani riesco a scaricarlo all'università lo scarico volentieri e vi compilo i sorgenti.
skyeyes83
03-04-2007, 09:46
te li compilerei molto molto velentieri. Purtroppo mi si è rotto da poco l' hard disk, e mi servirebbe un file da 700 mega con alcune librerie (legalmente scaricabile dal sito microsoft). Ma ho solo la 56k. Se domani riesco a scaricarlo all'università lo scarico volentieri e vi compilo i sorgenti.
Grazie mille per la tua disponibilità,se ci riesci bene :D ,sennò non starti a fare problemi,tra un po' uscirà la nuova versione e ci penseranno loro a compilarla :D :D
Allora:
Premetto che il mio pc ha un athlon xp che NON supporta SSE2
Linux
Ho kubuntu 6.10. Ho scaricato e aggiornato i sorgenti del pcsx2. Si compilano senza troppi problemi, ma al momento di avviare l'emulatore questo presentava enormi problemi, tant'è che si avviava una volta su 10.
Andando a controllare bene ho visto che cercava di andare ad usare le SSE2. Così ho ricompilato andando a togliere le SSE2 dagli script di compilazione. Così tutto pare andare abbastanza bene, tranne per il fatto che sembra andare in forte confuzione con i bios (della ps2). A volte li riconosce e a volte no.
Penso che i problemi siano sopratutto del mio pc però che fatica non poco senza SSE2 e che gli sviluppatori non si sono concentrati nello svilupo senza SSE2. Se qualcuno ha ubuntu 6.10 se vuole gli posso passare il compilato in modo che possa provare (non serve installazione, basta scopmpattare).
Windows
Purtroppo dall'università non si possono colelgare le chiavette usb quindi non riesco a scaricare il cd con le librerie. Proverò nei prossimi giorni sia la verisone windows che quella linux comunque
Tuoangioletto
06-04-2007, 18:06
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi come mai i giochi della play2 sul pc vanno lenti e l'audio non è uno dei migliori... Cosa posso fare per avere almeno la parte video più fluida? C'è qualche plug in che mi potreste consigliare o settaggi? Vi ringrazio ciao ciao
rattopazzo
06-04-2007, 18:12
Non puoi fare molto...
i plugin sono quelli che vengono con l'emulatore
se hai un dual core puoi provare ad abilitare MTGS
qualche FPS dovresti guadagnarlo
puoi anche provare a lanciare in modalità 256 colori
in alcuni giochi si guadagna anche fino al 30%
Tuoangioletto
06-04-2007, 20:25
Quando riusciranno a fare un emulatore dove non ci siano problemi di velocità? Come ad esempio il mitivo Virtual Game per play 1?
ErminioF
07-04-2007, 15:15
2 domandine: i vari plugin video digeriscono meglio ati o nvidia? Oppure è indifferente e conta di più avere un dual core?
Seconda: dei vari wwe sd vs raw ce n'è uno che giri decentemente (almeno sui 25-30fps)?
Calcajvl
07-04-2007, 15:20
2 domandine: i vari plugin video digeriscono meglio ati o nvidia? Oppure è indifferente e conta di più avere un dual core?
Seconda: dei vari wwe sd vs raw ce n'è uno che giri decentemente (almeno sui 25-30fps)?
lo ZeroGS ha sempre avuto qualche problema in più con ATI
a maggior ragione la versione OpenGL andrà senz'altro meglio con Nvidia..
contano sia il processore che la scheda video..
diciamo che in una config con un E6600 e una Ati 1650 o giù di li... non avrai grandi risultati perchè la scheda video ti limita parecchio
E6600 e Geforce 7900 GT ... molto meglio :)
DakmorNoland
07-04-2007, 15:22
edit, sbagliato topic! :p
niccolo50cent
11-04-2007, 15:01
E' già nota la data di rilascio del nuovo pcx2?
E' già nota la data di rilascio del nuovo pcx2?
quando vorrano.
Non danno mai una data di rilascio, quando esce la nuova versione la scarichiamo e bon :asd: :asd:
Calcajvl
11-04-2007, 17:11
quando vorrano.
Non danno mai una data di rilascio, quando esce la nuova versione la scarichiamo e bon :asd: :asd:
comunque uno degli autori (CKemu o come si chiama) si è lasciato scappare un "un paio di mesi al massimo" dalla 0.9.3
Scusate prima di mettermi a smanettare con questo emulatore mi potreste dire come dovrebbe girare con il PC in sign? Grazie in anticipo
ErminioF
12-04-2007, 19:48
Il problema non è il pc, ma l'emulatore...con alcuni titoli andresti bene anche con un 3000+, 1gb di ram e 6600gt, con altri male anche se con quad core e 8800gtx.
L'unica è provare quello che ti interessa
Il problema non è il pc, ma l'emulatore...con alcuni titoli andresti bene anche con un 3000+, 1gb di ram e 6600gt, con altri male anche se con quad core e 8800gtx.
L'unica è provare quello che ti interessa
Afferrato il concetto grazie :)
+Lonewolf+
14-04-2007, 23:06
qualcuno ha provato metal gear solid 2 sons of liberty?
jpjcssource
15-04-2007, 00:21
Quello fai prima a prendertelo direttamente per PC visto che esiste pure quell'edizione :) , sempre che tu riesca a trovarla :sofico:
DakmorNoland
15-04-2007, 09:32
Sì spettacolo!!!! L'ho giocato tipo un paio d'anni fa su pc. Vale la pena! ;)
[The Black]
15-04-2007, 11:08
Non avete capito il punto... lui chiede come va quel gioco con l'emulatore.. e parla del gioco per PS2, non per PC
Ciao
Ho provato a compilare in winzoz la 0.9.3. Ho degli errori al momento del linking. Sto provando a risolvere, ma non capisco bene quale sia il problema. Se qualcuno mi potesse aiutare sarei felice poi di darvi i compilati, almeno possiamo provare la 0.9.3 su windows (su linux l'ho compilata e non ha problemi)
+Lonewolf+
15-04-2007, 12:26
la vers pc non l'ho trovata...sto emulando qlla ps2 e volevo sapere come sarebbe andata
+Lonewolf+
15-04-2007, 12:39
si ma io qst emulatore nn lo so usare...ho un file mds e 1 file mdf di metal gear ma come faccio a farli partire??? ho scaricato la vers 0.9.2 di PCSX2...che devo fare???
si ma io qst emulatore nn lo so usare...ho un file mds e 1 file mdf di metal gear ma come faccio a farli partire??? ho scaricato la vers 0.9.2 di PCSX2...che devo fare???
se vuoi un consiglio lascia perdere e torna tra qualche mese che andrà meglio (e magari tu avrai comprato mgs2 originale e non scaricato)
+Lonewolf+
15-04-2007, 20:03
se vuoi un consiglio lascia perdere e torna tra qualche mese che andrà meglio (e magari tu avrai comprato mgs2 originale e non scaricato)
non l'ho scaricato...il gioco è originale ma dato che ho il lettore cd rotto ho dovuto creare un file immagine...
non l'ho scaricato...il gioco è originale ma dato che ho il lettore cd rotto ho dovuto creare un file immagine...
perfetto. In ongi caso scegli il plugin linuzapps (o qualcosa di simile non ce l'ho davanti ora per controllare) e nella sua configurazione scegli l'immagine. Poi fai execute e il gioco è fatto
+Lonewolf+
15-04-2007, 22:47
il gioco parte ma mi fa 5 fps nella schermata dove inizi a muoverti e con il codec faccio 11fps...posso ritenermi fortunato:D...domani monto il lettore dvd nuovo e mi faccio prestare ffx...spero che girerà
il gioco parte ma mi fa 5 fps nella schermata dove inizi a muoverti e con il codec faccio 11fps...posso ritenermi fortunato:D...domani monto il lettore dvd nuovo e mi faccio prestare ffx...spero che girerà
ffx a me arriva a 30-40fps (più 30 che 40, però è già buono) con un single core, ce la dovresti fare, ricordati di togliere l'aa altrimenti non vedi i filmati. :D
+Lonewolf+
16-04-2007, 12:49
ffx a me arriva a 30-40fps (più 30 che 40, però è già buono) con un single core, ce la dovresti fare, ricordati di togliere l'aa altrimenti non vedi i filmati. :D
grazie amico:D
Esiste un emulatore ps2 per windows vista ultimate 32bit?
si il pcsx2 anche perchè è l'unico, ma ovviamente è meglio usarlo sotto winzozXP che è più leggero
mi interesserebbe giocare a db budokay...lo provai qualke tempo fa con l'emulatore ma andava a scattoni... :D
qualke progresso?devo riprovare?
skyeyes83
20-04-2007, 09:22
mi interesserebbe giocare a db budokay...lo provai qualke tempo fa con l'emulatore ma andava a scattoni... :D
qualke progresso?devo riprovare?
Se è il primo dei budokai direi che di sicuro miglioramenti ce ne sono,l'ultimo (tenkaichi 2) è ancora ingiocabile,causa enormi problemi grafici.Aspetta la 0.9.4 cmq prima di provare,dovrebbe uscire tra un po',spero fine mese.Ciaoooo.
Se è il primo dei budokai direi che di sicuro miglioramenti ce ne sono,l'ultimo (tenkaichi 2) è ancora ingiocabile,causa enormi problemi grafici.Aspetta la 0.9.4 cmq prima di provare,dovrebbe uscire tra un po',spero fine mese.Ciaoooo.
grazie..;)
allora continuerò a seguire il 3d...
ma per miglioramenti intendi ke è giocabile?
rattopazzo
20-04-2007, 15:42
La 0.9.4?
ma ancora non deve uscire la 0.9.3? :boh:
jpjcssource
20-04-2007, 15:45
La 0.9.4?
ma ancora non deve uscire la 0.9.3? :boh:
0.9.3 sarà solo per Linux, l'edizione windows salterà direttamente alla 0.9.4
skyeyes83
20-04-2007, 19:37
Ragazzi sul mulo trovate gli esecutivi del pcsx2 0.9.3 versione windows 32 bit,chi li vuole provare li scarichi,cmq solita storia ogni versione ha bisogno dei plugin giusti,qualcuno potrebbe compilare gli zerogs e se ci sono i nuovi plugin audio,almeno riesco a vedere un po' come se la cava la nuova versione.Ciaooooooooooooooooo!!!:D :D :D
franksisca
20-04-2007, 20:12
thread sbagliato.....
ragà, a breve mi farò il nuovo pc
e4300 @3.4ghz
2giggi di ram 800mhz
8800gts 320 mega
p5b dlx
secondo voi mi andrà bene l'emulatore?
a quanti fps?
ErminioF
22-04-2007, 10:19
ragà, a breve mi farò il nuovo pc
e4300 @3.4ghz
2giggi di ram 800mhz
8800gts 320 mega
p5b dlx
secondo voi mi andrà bene l'emulatore?
a quanti fps?
Non fate sempre le stesse domande, con alcuni giochi (ffx) andrà bene (30fps con picchi 120), con altri non andrà per nulla, con altri ancora a 5fps costanti...
Se cambi il pc per l'emulatore fai prima a prenderti un'altra ps2 :asd:
franksisca
22-04-2007, 10:42
Non fate sempre le stesse domande, con alcuni giochi (ffx) andrà bene (30fps con picchi 120), con altri non andrà per nulla, con altri ancora a 5fps costanti...
infatti è quello che sto per fare io:D:D:D:D:D
Calcajvl
22-04-2007, 11:02
giusta la risposta, ma un tantino pessimista.....
non credo ci siano molti giochi che vanno a 5fps con una configurazione del genere... e giochi come FFX, FFXII , Kingdom heart e simili
dovrebbero andare full speed con tutti i filtri attivi...
non credo ci siano molti giochi che vanno a 5fps con una configurazione del genere... e giochi come FFX, FFXII , Kingdom heart e simili
:doh: ma nn è colpa del pc!ke sicuramente ha una potenza di calcolo notevolmente superiore a quella della ps2...è colpa dell'emulatore ke è ancora acerbo...
ma no:D
mica cambio il pc x l'emulatore:D
Calcajvl
22-04-2007, 12:06
:doh: ma nn è colpa del pc!ke sicuramente ha una potenza di calcolo notevolmente superiore a quella della ps2...è colpa dell'emulatore ke è ancora acerbo...
e cosa ti fa pensare che io non lo sappia?
ti ripeto... con una configurazione del genere parecchi giochi vanno in full speed con AA4x e BF attivo
e non credo ci siano giochi che vanno a 5fps fissi (sempre parlando di giochi classificati come "playable")
e cosa ti fa pensare che io non lo sappia?
ti ripeto... con una configurazione del genere parecchi giochi vanno in full speed con AA4x e BF attivo
e non credo ci siano giochi che vanno a 5fps fissi (sempre parlando di giochi classificati come "playable")
io tempo fa provai un dragon ball budokay classificato come playable...e con la mia configurazione andava a 2 fps...:rolleyes:
Calcajvl
22-04-2007, 12:48
io tempo fa provai un dragon ball budokay classificato come playable...e con la mia configurazione andava a 2 fps...:rolleyes:
ho guardato sul forum del PCSX2 ...
Dragonball budokay3 ad alcuni utenti va tra i 15 e i 25 Fps
con un portatile Core 2 duo e Geforce 7600 Go...
che non è proprio al livello di una 8800 GTS di cui parlava il ragazzo di prima..
magari hai qualche problema sul tuo PC ... ;)
ho guardato sul forum del PCSX2 ...
Dragonball budokay3 ad alcuni utenti va tra i 15 e i 25 Fps
con un portatile Core 2 duo e Geforce 7600 Go...
che non è proprio al livello di una 8800 GTS di cui parlava il ragazzo di prima..
magari hai qualche problema sul tuo PC ... ;)
no nessun problema va tutto benissimo altrimenti nn mi spiegherei come riesco a giocare con i giochi per pc(una buona parte) con tutti i dettagli e i filtri sparati anke a piu di 60fps al secondo....;)
ErminioF
22-04-2007, 13:51
Si ma vedi, la ps2 è uscita da 7 anni, se si aspetta un quad core e una 8800gtx per farli andare full speed non so quanto sia buono questo emulatore.
Si ma vedi, la ps2 è uscita da 7 anni, se si aspetta un quad core e una 8800gtx per farli andare full speed non so quanto sia buono questo emulatore.
;) quoto
Calcajvl
22-04-2007, 14:54
a parte il fatto che ci sarebbe da discutere anche su questo,
non vedo cosa abbia a che fare con il mio post questa tua risposta..
si parlava di come andrà l'emu su quell'hardware.. non di quanto sia buono l'emulatore...
DakmorNoland
22-04-2007, 15:01
No ma l'hardware conta poco, bisogna propio aspettare nuove versioni dell'emulatore per vedere miglioramenti. ;) E spero che riescano presto a far andare anche GT4.
Calcajvl
22-04-2007, 15:17
No ma l'hardware conta poco, bisogna propio aspettare nuove versioni dell'emulatore per vedere miglioramenti. ;) E spero che riescano presto a far andare anche GT4.
guarda, miglioramenti dal punto di vista della velocità non sono previsti a breve;è solo prevista una versione per sistemi operativi a 64 bit.. che dovrebbe migliorare di circa un 20%
l'hardware direi che conta abbastanza :)
DakmorNoland
22-04-2007, 15:20
guarda, miglioramenti dal punto di vista della velocità non sono previsti a breve;è solo prevista una versione per sistemi operativi a 64 bit.. che dovrebbe migliorare di circa un 20%
Sì certo l'hardware conta, però con un AMD X2 + 1950pro o equivalente, devono arrivare a far girare tutto fluido! Secondo me è solo questione di tempo. ;)
niccolo50cent
22-04-2007, 20:35
cavolo se gira a 64bit le prestazioni si alzano di brutto
DakmorNoland
22-04-2007, 20:37
cavolo se gira a 64bit le prestazioni si alzano di brutto
Veramente non centra nulla! :p Al max gli amd 64 x2 potrebbero andare un tantino meglio.
I core 2 duo a 64bit perdono abbastanza.
SuperFess
23-04-2007, 11:56
mah io piu' che le prestazioni inizierei a preoccuparmi di farli girare tutti funzionanti bene i giochi.. poi che vada a 10fps o 30 si puo' vedere di ottimizzare o con HW piu' potente...
DakmorNoland
23-04-2007, 13:27
mah io piu' che le prestazioni inizierei a preoccuparmi di farli girare tutti funzionanti bene i giochi.. poi che vada a 10fps o 30 si puo' vedere di ottimizzare o con HW piu' potente...
Quotone!
niccolo50cent
23-04-2007, 14:42
bah so solo che a me va a scatti di brutto l'emulatore eppure il mio pc non fa cosi schifo.... c'è gente che gioca bene con un single core e una x800... non capisco come mai
Calcajvl
23-04-2007, 18:53
bah so solo che a me va a scatti di brutto l'emulatore eppure il mio pc non fa cosi schifo.... c'è gente che gioca bene con un single core e una x800... non capisco come mai
io ho quella configurazione e si gioca bene ad un numero limitato di giochi...
la maggior parte di quelli che ho provato non supera i 25/30 fps
quindi stai tranquillo che il tuo PC è normale
niccolo50cent
23-04-2007, 20:46
io ho quella configurazione e si gioca bene ad un numero limitato di giochi...
la maggior parte di quelli che ho provato non supera i 25/30 fps
quindi stai tranquillo che il tuo PC è normale
che configurazione hai tu??
RAGA QUANDO ESCE L'EMULATORE PER LA PS3???? LOOOL
Calcajvl
23-04-2007, 22:20
che configurazione hai tu??
RAGA QUANDO ESCE L'EMULATORE PER LA PS3???? LOOOL
single core A64 3500+ @2625 Mhz , Ati X800 XL
l'emu PS3 ... mmmm.. sarà realizzato dalla sony via software
ma solo per la PS4 europea...
niccolo50cent
24-04-2007, 05:13
ps4??? la stanno già progettando??
ErminioF
24-04-2007, 09:22
rido
franksisca
24-04-2007, 12:22
ps4??? la stanno già progettando??
se non ricordo male da qualche parte lessi che la sony dopo la ps3 avrebbe lasciato il mercato console, bisogna vedere poi, tra il dire e il fare.....
jpjcssource
24-04-2007, 14:16
se non ricordo male da qualche parte lessi che la sony dopo la ps3 avrebbe lasciato il mercato console, bisogna vedere poi, tra il dire e il fare.....
Non penso proprio, playstation fa parte del loro core business, non getteranno sicuramente la spugna anche perchè appena cominceranno ad uscire titoli degni di nota la situazione delle vendite attuali migliorerà parecchio.
Riguardo alla ps4, è normale che la progettazione cominci parecchi anni prima visto che il lavoro da fare è lungo e difficoltoso.
Una console è un'alchimia complessa e precisa fra costi, know how, tecnologia e marketing quindi bisogna cominciare per tempo.
Per farti un esempio microsoft ha già cominciato dalla metà dell'anno scorso la progettazzione dei componenti della sua futura console, soprattutto perchè alcuni pezzi che ora acquista fuori, li vuole progettare e costruire internamente.
ErminioF
24-04-2007, 19:30
Forse hanno lasciato la produzione dell'hw della console, affidandosi ad altre aziende/stabilimenti, è diverso :)
Non credo proprio abbandoneranno un mercato del genere
niccolo50cent
24-04-2007, 21:13
Non penso proprio, playstation fa parte del loro core business, non getteranno sicuramente la spugna anche perchè appena cominceranno ad uscire titoli degni di nota la situazione delle vendite attuali migliorerà parecchio.
Riguardo alla ps4, è normale che la progettazione cominci parecchi anni prima visto che il lavoro da fare è lungo e difficoltoso.
Una console è un'alchimia complessa e precisa fra costi, know how, tecnologia e marketing quindi bisogna cominciare per tempo.
Per farti un esempio microsoft ha già cominciato dalla metà dell'anno scorso la progettazzione dei componenti della sua futura console, soprattutto perchè alcuni pezzi che ora acquista fuori, li vuole progettare e costruire internamente.
LOL ecoc perchè la ps3 costa cosi tanto
DakmorNoland
26-04-2007, 16:41
Ragazzi ho provato FFX. Girare gira e anche fluido. Però secondo me come plugin video ancora non ci siamo! Anche l'ultimo, cioè lo ZeroGS Kosmos 0.96 fa pena. Le texture sembrano dei mosaici! :p Anche mettendo AA a 4x quando si muove la telecamera traballano parecchio! Una tristezza! :( Sarà anche che il mio monitor ha una risoluzione molto elevata...
niccolo50cent
26-04-2007, 16:47
Ragazzi ho provato FFX. Girare gira e anche fluido. Però secondo me come plugin video ancora non ci siamo! Anche l'ultimo, cioè lo ZeroGS Kosmos 0.96 fa pena. Le texture sembrano dei mosaici! :p Anche mettendo AA a 4x quando si muove la telecamera traballano parecchio! Una tristezza! :( Sarà anche che il mio monitor ha una risoluzione molto elevata...
solo a me girano da schifo...
DakmorNoland
26-04-2007, 16:50
solo a me girano da schifo...
scusa ma com'è possibile? :confused:
Hai praticamente il mio stesso sistema! A me va fluidissimo! Ma hai selezionato tutte le opzioni per i dual core nelle impostazione della CPU?
niccolo50cent
26-04-2007, 16:52
sisi ho provato splinter cell va da schifo dragonball budokai idem smack down pure.. sono disperato..
DakmorNoland
26-04-2007, 16:55
sisi ho provato splinter cell va da schifo dragonball budokai idem smack down pure.. sono disperato..
Magari quei giochi vanno ancora male :p
niccolo50cent
26-04-2007, 16:56
:cry: uhm allora provero' FFx e se va a scatti spacco tutto..lol
DakmorNoland
27-04-2007, 15:46
Ragazzi ritiro quello che ho detto! Avevo impostato male io il plugin video!
E' importante settare la risoluzione a cui volete giocare dal plugin! E non mettere ad esempio una risoluzione + bassa, tipo 640x480 e poi ingrandirla mentre si gioca, perchè così si perde tantissimo!
Io ad esempio ho un monitor con nativa di 1680x1050, quindi ho messo la risoluzione massima selezionabile, cioè 1280x960. Così si vede bene, anche se traballano parecchio i contorni dei poligoni, per via dell'aliasing cmq pronunciato. A questo punto con F5 o F6 non ricordo, si può settare l'AA in gioco, e mettendolo a 4x, si vede molto bene! :)
Solo ho sentito che l'AA da problemi nella riproduzione dei filmati, ora farò delle prove. Spero di riuscire a disattivarlo al volo nel momento della riproduzione dei video...
-Wizard-
28-04-2007, 14:52
ciao a tutti
premetto sono nuovo in materia di emulazione però l'argomento mi affascina molto. quindi vengo subito al punto qualcuno ha una guida o un link o un idea di come è stato progettato pcsx2?
Ho molti perchè a cui voglio dare una risposta, uno dei quali: come mai un processore da 300mhz e una scheda video che di shiader non ne ha, fa così fatica ad essere emulare su pc???
magari è una domanda assurda però non si sa mai; magari qualcuno di voi potrebbe essere il programmatore dietro a tutto.....
-Wizard-
28-04-2007, 15:44
ciao a tutti
premetto sono nuovo in materia di emulazione però l'argomento mi affascina molto. quindi vengo subito al punto qualcuno ha una guida o un link o un idea di come è stato progettato pcsx2?
Ho molti perchè a cui voglio dare una risposta, uno dei quali: come mai un processore da 300mhz e una scheda video che di shiader non ne ha, fa così fatica ad essere emulare su pc???
magari è una domanda assurda però non si sa mai; magari qualcuno di voi potrebbe essere il programmatore dietro a tutto.....
ho trovato la risposta http://www.pcsx2.net/blog.php
qui spiega cosa va e cosa non va in pcsx2
alcoolocaust
29-04-2007, 18:23
salve a tutti,
spero possiate darmi una dritta.. io ho un amd 64 x2 5000, una geforce 8800 gtx e 2gb di ram eppure non riesco minimamente a far girare un gioco in maniera almeno decente. provando le configurazioni mi sono accorto che pcsx2 non riconosce il mio modello di cpu. addirittura se attivo le opzioni per i dualcore le prestazioni peggiorano.. ho scaricato dal sito un aggiornamento che forse potrebbe risolvere il problema (cpudetectionlib1.7z) ma non ho la minima idea di come "applicarlo"..
basterà questo a risolvere? plis help! :D
x ora quali giochi hai provato?
io ho provato i final fantasy e i kingdom hearts in particolare,ma anke altri giochi
x quanto riguarda al problema del cpu che non ti viuene riconosciuto,io consiglierei l'installazione di pcsx2.
alcoolocaust
30-04-2007, 02:16
ho provato zone of the enders - second runner e funziona ma malamente. poi ho provato rygar e questo non parte proprio. idem con Ys: Ark Of Napishtim. ora rygar non lol da compatibile al 100% ma gli altri 2 sulla lista giochi sono playable quindi non dovrebbero esserci problemi per quello.. proverò l'installazione intanto :)
non ho provato nessuno di questi giochi
ZONE OF THE ENDERS:se è la versione europea dovrebbe andare(forse il tuo problema è che non hai la pnach e ti mancano gli fps).
SECOND RUNNER:non l'hanno neanche provato,ma i problemi potrebbero essere gli stessi di prima.
invece x i due che non partono dovrei sapere perchè non partono.(importante potrebbe essere avere la pnach di questi giochi)
alcoolocaust
30-04-2007, 12:22
oddio cos'è una pnach??? :mbe:
mi informerò... cmq ho provato l'installazione ma niente, continua a non riconoscermi la cpu
allora "zone of the enders - second runner" è un gioco solo ehehe e come ti ho detto gira malissimo
rygar si blocca completamente dopo l'animazione di wanadoo
y's idem, scelgo la modalità schermo e lingua e si blocca al caricamento dell'introduzione.
se sapete darmi qualche dritta ben vengano, grazie!
su questo sito trovi le istruzioni per fare una pnach
http://forums.ngemu.com/pcsx2-official-forum/62837-patch-making-dummies-scempegisend.html
purtroppo è in inglese e se x caso non riesci a capire chiedi pure
zone of the enders - second runner dicono che va.qual'è il tuo problema?la velocità x caso?
x gli altri giochi di cui mi parlavi devi creare pnach + complesse,ma in particolare dovresti aspettare la 0.9.4.
alcoolocaust
30-04-2007, 12:36
esatto.. non supera i 18fps il che lo rende praticamente ingiocabile
considerando l'hardware che ho è abbastanza frustrante :)
ho visto però che pcsx2 è ottimizzato per intel e mi chiedevo se altri che hanno amd hanno avuto gli stessi problemi.
leggendo però non mi sembra così.. intanto proverò le patch
non fidarti dei giudizi che danno sui giochi la pcsx2,perchè spesso sono un pò troppo ottimisti
spesso dicono che son giocabili ma non girano a più di 10 fps.
alcoolocaust
30-04-2007, 14:00
bhe pazienza... non trovo modo di migliorare la situazione
grazie comunque per i consigli. attenderemo la nuova versione di pcsx2 :D
non fidarti dei giudizi che danno sui giochi la pcsx2,perchè spesso sono un pò troppo ottimisti
spesso dicono che son giocabili ma non girano a più di 10 fps.
credo che per loro playable significhi che non si impasta a muzzo http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/sisi.gif (se mi ricordo bene, non vorrei dire cavolate colossali)
adesso ankio avrei una domanda.
ed è:COME SI Fà A CREARE LA PNACH DI FINAL FANTASY XII?
IL GIOCO MI PARTE E SEMBRA ANDARE,ANKE SE LENTO,MA QUANDO VIENE FUORI LA SCRITTA FINAL FANTASY XII MI SI BLOCCA.(la scritta viene dopo avere fatto nuovo gioco e dopo aver visto alcuni filmati)
siccome molti giochi vanno bene ma hanno pochi fps,ciedevo se qualcuno sa come velocizzare pcsx2 non potendo usare il multi threaded GS mode(MTGS).
il mio pc supporta l' MMX,SSE,SSE2,SSE3
DakmorNoland
01-05-2007, 11:03
siccome molti giochi vanno bene ma hanno pochi fps,ciedevo se qualcuno sa come velocizzare pcsx2 non potendo usare il multi threaded GS mode(MTGS).
il mio pc supporta l' MMX,SSE,SSE2,SSE3
Devi aspettare la prossima versione! :D Ci vuole pazienza...
Cmq intanto che ci sono ne approfitto per chiedere se è un problema solo mio o se è normale che in FFX i filmati abbiano l'audio che ha qualche esitazione e siano un pò quadrettosi.
Sinceramente credo sia un problema dell'emu che non li riproduce ancora del tutto correttamente, anche perchè il gioco invece mi va senza problemi. Soprattutto con AA 4X è uno spettacolo! Ovviamente da disattivare quando c'è un filmato se no non si vede na mazza! :D
Calcajvl
01-05-2007, 11:13
Devi aspettare la prossima versione! :D Ci vuole pazienza...
Cmq intanto che ci sono ne approfitto per chiedere se è un problema solo mio o se è normale che in FFX i filmati abbiano l'audio che ha qualche esitazione e siano un pò quadrettosi.
i filmati cubettosi è un difetto noto... e pare che non sia ancora stato
risolto, quindi credo che anche nella 0.9.4 ce lo ritroveremo :(
DakmorNoland
01-05-2007, 11:16
i filmati cubettosi è un difetto noto... e pare che non sia ancora stato
risolto, quindi credo che anche nella 0.9.4 ce lo ritroveremo :(
Cavoli non mi dire così! :p Ma sta 0.9.4 per quando è prevista? C'è qualche indiscrezione?
secondo me la 0.9.4 dovrebbe uscire entro la fine di maggio.[grazie x avermi risposto DakmorNoland]
x quanto riguarda l'audio e i quadretti di FFX sono anke a me così.
x la grafica di ffx io non uso lAAX4 perchè mi rallenta di 10\15 fps il che è troppo,però so che migliora notevolmente la grafica insieme al bilinear framering che il mio pc non supporta,ma che dovrebbe migliorare la grafica senza perdita di fps.
DakmorNoland
01-05-2007, 11:42
secondo me la 0.9.4 dovrebbe uscire entro la fine di maggio.[grazie x avermi risposto DakmorNoland]
x quanto riguarda l'audio e i quadretti di FFX sono anke a me così.
x la grafica di ffx io non uso lAAX4 perchè mi rallenta di 10\15 fps il che è troppo,però so che migliora notevolmente la grafica insieme al bilinear framering che il mio pc non supporta,ma che dovrebbe migliorare la grafica senza perdita di fps.
Si il bilinear aiuta, l'AA poi è spettacolare. Peccato per i filmati.
Cmq a me FFX va sui 35-40FPS almeno. Anche con AA 4X mi pare. Sarà che posso abilitare tutte le opzioni per la CPU essendo un dual core.
Ma tu che sistema hai? Perchè ho paura che se ti gira a soli 15fps FFX avrai problemi anche con le versioni future dell'emu. :(
Anche se non è detto, magari riescono a renderlo + leggero. Perchè al momento per farlo andare al top ci va un dual core, direi dal 3600+ in su, e come GPU credo dalla 1600XT o equivalente in su.
il mio sistema è:
microsoft windows xp
media center edition
versione 2002
service pack 2
pentium[R]4 CPU 3.00GHz
3.00GHz,1,00GB di RAM
la mia scheda video invece è:
RADEON X300\550(256Mb)
comunque ffx mi gira a 30/40 fps,ovviamente senza AAX4 e bilinear filtering
DakmorNoland
01-05-2007, 11:53
comunque ffx mi gira a 30/40 fps,ovviamente senza AAX4 e bilinear filtering
Sì il tuo sistema purtroppo non è il max, però se senza AA e bilinear ti gira a 30-40, allora dovrebbero girarti tutti i giochi, e se per ora vanno lenti è solo colpa dell'emu. O almeno credo. :p
Cmq ti conviene settare nel plugin video la seconda opzione, cioè FPS limit o qualcosa del genere, a me migliora il numero di FPS.
grazie del consiglio,lo farò.
ma se vorrei potrei potenziarlo?o dovrei comprarne un altro?
Calcajvl
01-05-2007, 12:46
potenziare il PC per il PCSX2 è insensato...
non si sa mai di quanto e se possa migliorare...
certo se oggi dovessi comprare un PC nuovo per altre esigenze
mi farei un bel Core 2 duo E6600 da overcloccare a 3.2/3.5 Ghz
con una bella 7900 GT o giù di li.... (non prenderei una 8800 per questione anche di consumi)
grazie della risposta Calcajvl.
qualcuno è particolarmente esperto del pcsx2?
se si avrei delle domande da fare.
skyeyes83
01-05-2007, 13:04
Ciao a tutti,credo che l'uscita della nuova versione sia quasi imminente,oggi stanno aggiornando la lista di compatibilità,credo sia un buon segno,speriamo,perchè quest'attesa è snervante :D ,se ho capito bene i nuovi zerogs 0.96.4 hanno l'antialiasing a 8x e 16x e vedendo le immagini devo dire che il team ha fatto grandi cose e di sicuro questa versione ci darà delle soddisfazioni :D :D :D Non vedo l'ora che esca,e non penso di essere l'unico :D :D :D
DakmorNoland
01-05-2007, 13:16
Ciao a tutti,credo che l'uscita della nuova versione sia quasi imminente,oggi stanno aggiornando la lista di compatibilità,credo sia un buon segno,speriamo,perchè quest'attesa è snervante :D ,se ho capito bene i nuovi zerogs 0.96.4 hanno l'antialiasing a 8x e 16x e vedendo le immagini devo dire che il team ha fatto grandi cose e di sicuro questa versione ci darà delle soddisfazioni :D :D :D Non vedo l'ora che esca,e non penso di essere l'unico :D :D :D
Evvai! :D Speriamo esca presto! E speriamo che i nuovi zerogs permettano di visualizzare bene anche i filmati di FFX. :)
Calcajvl
01-05-2007, 13:22
non fatevi illusioni sulle nuove modalità...
è chiaro che per ora sono lì per bellezza più che altro...
nessuna configurazione esistente si può permettere di far girare un gioco
in 16x nemmeno Kingdom Hearts o FFX (i giochi meglio emulati forse..)
Calcajvl
01-05-2007, 13:25
Evvai! :D Speriamo esca presto! E speriamo che i nuovi zerogs permettano di visualizzare bene anche i filmati di FFX. :)
non farti illusioni... quando ho scritto che il problema non era ancora stato risolto, l'ho scritto perchè l'ho sentito dire sul forum dagli autori stessi...
poi ovviamente non è escluso che lo risolvano da qui.. all'uscita della 0.9.4
ma fino a pochi giorni fa .. non era risolto...
DakmorNoland
01-05-2007, 13:31
non farti illusioni... quando ho scritto che il problema non era ancora stato risolto, l'ho scritto perchè l'ho sentito dire sul forum dagli autori stessi...
poi ovviamente non è escluso che lo risolvano da qui.. all'uscita della 0.9.4
ma fino a pochi giorni fa .. non era risolto...
Capisco, cmq mi sembra paradossale come cosa, che abbiano problemi a riprodurre i filmati, perchè dovrebbe essere la cosa + semplice alla fine no?
skyeyes83
01-05-2007, 14:08
non fatevi illusioni sulle nuove modalità...
è chiaro che per ora sono lì per bellezza più che altro...
nessuna configurazione esistente si può permettere di far girare un gioco
in 16x nemmeno Kingdom Hearts o FFX (i giochi meglio emulati forse..)
Non ti preoccupare non mi faccio illusioni :rolleyes:,le mie sono solo speranze :D cmq dalle immagini di sicuro le cose sono migliorate di un bel po' e la compatibilità è aumentata,prima di arrivare ad un pcsx2 1.00 passeranno due anni almeno :rolleyes: ,anche se,le mie speranze sono anche riposte in futuro sul psx che inizierà a emulare la ps2 nelle future versioni :D
ErminioF
01-05-2007, 18:03
Molto meglio prendersi una ps2 a quel punto :D
Cmq non aspettatevi miracoli dalla nuova versione, secondo me il grosso problema del pcsx2 non è tanto la compatibilità dei giochi, ma la velocità (molti partono, ma a 3-5fps sono tutto tranne che giocabili...e non credo che con la nuova versione miglioreranno del 600% le prestazioni :asd: )
credo che pcsx2 sia un emulatore che farà progressi, spero diventi(il che è probabile)più veloce e che non diventi che gli unici ad utilizzarlo siano quelli che possiedono un pc di alta fascia.
concludo dicendo che visto che hanno fatto andare giochi come ffx,ffx-2,kingdom hearts e kingdom hearts 2 ,l'emulatore riuscirà a fare andare qualsiasi gioco a patto che il team pcsx2 si concentri su quel gioco, come hanno fatto per kingdom hearts 2.
DakmorNoland
03-05-2007, 18:24
credo che pcsx2 sia un emulatore che farà progressi, spero diventi(il che è probabile)più veloce e che non diventi che gli unici ad utilizzarlo siano quelli che possiedono un pc di alta fascia.
concludo dicendo che visto che hanno fatto andare giochi come ffx,ffx-2,kingdom hearts e kingdom hearts 2 ,l'emulatore riuscirà a fare andare qualsiasi gioco a patto che il team pcsx2 si concentri su quel gioco, come hanno fatto per kingdom hearts 2.
Sì cmq diciamolo i giochi + belli per ps sono da sempre, i tekken, i gran turismo e gli FF.
Non capisco perchè i Gran Turismo per ora non sembrano averli presi in considerazione. mah
forse i gt non sono presi in considerazione perchè sono pochi quelli che chiedono di essi nel forum pcsx2.
jpjcssource
03-05-2007, 19:35
forse i gt non sono presi in considerazione perchè sono pochi quelli che chiedono di essi nel forum pcsx2.
Se addirittura l'emulatore ufficiale di sony (PS3), fino all'ultima release non riusciva a far partire GT, figurati un emulatore non ufficiale, poliphony conosce benissimo l'hardware ps2 e probabilmente usa tecniche che spremono benissimo la console, ma sono difficilmente replicabili su pc.
io però x il fatto che i gt ci sono anche per pc,non vedo molto l'utilità di faticare ad emularli.
jpjcssource
03-05-2007, 20:16
io però x il fatto che i gt ci sono anche per pc,non vedo molto l'utilità di faticare ad emularli.
e dove le hai viste le edizioni pc di GT3 o GT4? :stordita:
ErminioF
03-05-2007, 20:40
E' quello che mi chiedo anche io :D
Forse intendeva gt1 e 2 sull'emu della 1, ma è un'altra storia
niccolo50cent
04-05-2007, 15:52
che figata!!!
non intendevo necessariamente i gt ma i giochi di macchine tipo formula uno,need for speed e gt legends.
jpjcssource
04-05-2007, 17:22
Allora spiegati in un altro modo visto che ciò che hai detto non lascia spazio ad alcun fraintendimento, te parlavi di gt e basta in questa frase :)
scusatemi ho sbagliato,ok?
jpjcssource
04-05-2007, 18:09
Ok :mano:
niccolo50cent
04-05-2007, 20:36
perdonato lol
grazie.
comunque volevo sapere se qualcuno sapeva come creare delle pnach piuttosto complesse,come quelle che farebbero andare final fantsy x,poichè so come creare le pnach ma solo il minimo necessario.
ah volevo chiedere anche se qualcuno poteva darmi una mano con questo tipo di probliam in final fantasy x:
PCSX2 v0.9.2 save ver: 7a30000e
Color Legend: White - PCSX2 message
Green - EE sio2 printf
Red - IOP printf
x86Init:
CPU vender name = GenuineIntel
FamilyID = 4
x86Family = Intel Pentium IV (Unknown)
CPU speed = 3.003 Ghz
x86PType = Standard OEM
x86Flags = bfebfbff
x86EFlags = 00000000
Features:
Detected MMX
Detected SSE
Detected SSE2
Detected SSE3
F1 - save state
(Shift +) F2 - cycle states
F3 - load state
F10 - dump performance counters
F11 - save GS state
F12 - dump hardware registers
XML Patch Loader: Could not load file 'patches\default.xml'. Error='Failed to open file'.
EE Recompiler data reset
Bios Version 2.0
GIF reset
NTSC
Using Frame Skipping: Normal
* PCSX2 *: ExecuteBios
NTSC
NTSC
# Initialize memory (rev:3.70, ctm:393Mhz, cpuclk:295Mhz detected)
Write to 32bit count reg counter 5
Counter 5 count write 0
# Total accessable memory size: 32 MB (B:2:8:0) (370:2:7c30)
# TLB spad=0 kernel=1:12 default=13:30 extended=31:38
# Initialize Start.
NTSC
NTSC
NTSC
# Initialize GS ...
# Initialize INTC ...
# Initialize TIMER ...
# Initialize DMAC ...
# Initialize VU1 ...
# Initialize VIF1 ...
# Initialize GIF ...
# Initialize VU0 ...
# Initialize VIF0 ...
# Initialize IPU ...
# Initialize FPU ...
# Initialize User Memory ...
# Initialize Scratch Pad ...
# Initialize Done.
EE DECI2 Manager version 0.06 Feb 6 2003 08:38:48
CPUID=2e20, BoardID=0, ROMGEN=2004-0614, 32M
# Restart Without Memory Clear.
NTSC
NTSC
NTSC
# Initialize GS ...
# Initialize INTC ...
# Initialize TIMER ...
# Initialize DMAC ...
# Initialize VU1 ...
# Initialize VIF1 ...
# Initialize GIF ...
# Initialize VU0 ...
# Initialize VIF0 ...
# Initialize IPU ...
# Initialize FPU ...
# Initialize Scratch Pad ...
# Restart Without Memory Clear Done.
EE Recompiler data reset
* PCSX2 *: ExecuteBios Complete
PCSX2 v0.9.2
ExecuteBios Complete
loadElfFile: cdrom0:\SCES_504.93;1
loadElfFile: 4731160
addr 155c8 "rom0:OSDSYS" -> "cdrom0:\SCES_504.93;1"
addr 15d30 "rom0:OSDSYS" -> "cdrom0:\SCES_504.93;1"
addr 21798 "rom0:OSDSYS" -> "cdrom0:\SCES_504.93;1"
addr 90700 "rom0:OSDSYS" -> "cdrom0:\SCES_504.93;1"
loadElfFile: cdrom0:\SCES_504.93;1; CRC = A39517A9
XML Patch Loader: Could not load file 'patches\a39517a9.xml'. Error='Failed to open file'.
XML Loader returned an error. Trying to load a pnach...
gametitle: Final Fantasy X Italia [SCES 50493] (I)
patchnumber: 1
PAL
PAL
PAL
PAL
MFC0 PCCR = 0 PCR0 = 0 PCR1 = 0 IMM= 0
MTC0 PCCR = 0 PCR0 = 0 PCR1 = 0 IMM= 0
MTC0 PCCR = 0 PCR0 = 0 PCR1 = 0 IMM= 0
HDD Enable:0
Counter 5 count write 0
CdRead: Reading Sector 16(1 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 257(1 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 261(1 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 2867(8 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 2875(8 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 2883(8 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 2891(8 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 2899(8 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 2907(8 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 2915(8 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 2923(8 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 2931(8 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 2939(8 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 2947(8 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 2955(8 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 2963(8 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 2971(8 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 2979(8 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 2987(1 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
CdRead: Reading Sector 2987(1 Blocks of Size 2048) at Speed=24x
Counter 5 count write 0
DvdRead: Reading Sector 16(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 257(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 261(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2812(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2790(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2798(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2806(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2661(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2669(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2677(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2685(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2693(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2701(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2657(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2776(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2784(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2706(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2714(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2722(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2730(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2738(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2746(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2754(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2762(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2770(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
*PCSX2*: Selected State 1
DvdRead: Reading Sector 280(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 288(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 304(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 320(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 336(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 344(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2989(3 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 2992(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 3008(5 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 3013(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386744(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327441(2 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327441(6 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327446(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327447(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327510(2 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327510(11 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327520(17 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327536(6 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327541(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327478(2 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327478(11 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327488(17 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327504(6 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327509(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327560(2 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327560(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327575(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327552(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
*PCSX2*: Selected State 2
DvdRead: Reading Sector 327462(2 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327462(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327469(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327460(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327459(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327461(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327739(2 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327739(6 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327744(12 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327755(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327756(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327720(2 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327720(8 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327727(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327728(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327729(2 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327729(9 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327737(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327738(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327448(2 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327448(10 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327457(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 327458(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386133(10 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 328902(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 328918(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 328934(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 328950(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 328961(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 328977(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 374325(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386727(9 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386736(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386726(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386745(7 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386752(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386768(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386784(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386800(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386816(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386832(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386848(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386864(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386880(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386896(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386912(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386928(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386944(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386960(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386976(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 386992(12 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 387004(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 326098(2 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 326100(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 3014(12 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 3026(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 387005(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 387006(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452246(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452243(2 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452245(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 846212(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 846213(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 846214(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 846215(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 846216(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 846217(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 846218(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452116(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452117(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452236(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452240(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452241(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452269(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452270(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452271(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452272(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452273(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 454553(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 454554(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452119(7 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452126(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452231(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452232(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452233(2 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452235(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452237(2 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452239(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452247(4 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452251(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 452252(3 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
LoadState: sstates/A39517A9.002
EE Recompiler data reset
Loading memory
Loading structs
Loading iop mem
Loading iop stuff
Loading GS
Loading SPU2
Loading DEV9
Loading USB
Loading ok
DvdRead: Reading Sector 381534(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 381550(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 381566(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 381582(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 381598(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 381614(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 374549(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 374432(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 374448(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 374839(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 374794(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692077(3 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692080(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692096(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692112(3 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692115(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692116(12 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692128(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692144(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692160(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692176(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692192(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692208(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692224(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692240(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692256(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692272(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692288(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692304(15 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 692319(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
MADD1 email zero if abnormal behavior
DvdRead: Reading Sector 450342(10 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 450352(16 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 450368(2 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 450370(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
Unknown IPU command: f
PDIVW email zero if abnormal behavior
cpuTlbMiss 11bf74, dc66bb1b, status=70030c11, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb20, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb23, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb27, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb2a, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb2e, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb31, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb35, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb38, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb3c, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb3f, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb43, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb46, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb4a, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb4d, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb51, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb54, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb58, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb5b, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb5f, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb62, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb66, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb69, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb6d, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb70, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb74, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb77, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb7b, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb7e, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb82, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb85, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb89, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb8c, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb90, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb93, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb97, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bb9a, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb9e, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bba1, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bba5, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bba8, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bbac, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bbaf, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bbb3, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bbb6, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bbba, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bbbd, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bbc1, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bbc4, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bbc8, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bbcb, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bbcf, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bbd2, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bbd6, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bbd9, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bbdd, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bbe0, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bbe4, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bbe7, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bbeb, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bbee, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bbf2, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bbf5, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bbf9, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bbfc, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc00, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc03, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc07, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc0a, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc0e, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc11, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc15, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc18, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc1c, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc1f, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc23, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc26, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc2a, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc2d, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc31, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc34, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc38, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc3b, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc3f, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc42, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc46, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc49, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc4d, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc50, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc54, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc57, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc5b, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc5e, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc62, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc65, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc69, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc6c, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc70, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc73, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc77, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc7a, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc7e, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc81, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc85, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc88, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc8c, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc8f, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc93, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc96, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bc9a, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bc9d, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bca1, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bca4, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bca8, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bcab, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bcaf, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bcb2, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bcb6, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bcb9, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bcbd, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bcc0, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bcc4, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bcc7, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bccb, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bcce, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bcd2, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bcd5, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bcd9, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bcdc, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bce0, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bce3, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bce7, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bcea, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bcee, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bcf1, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bcf5, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bcf8, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bcfc, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bcff, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd03, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd06, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd0a, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd0d, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd11, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd14, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd18, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd1b, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd1f, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd22, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd26, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd29, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd2d, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd30, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd34, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd37, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd3b, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd3e, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd42, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd45, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd49, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd4c, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd50, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd53, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd57, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd5a, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd5e, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd61, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd65, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd68, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd6c, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd6f, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd73, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd76, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd7a, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd7d, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd81, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd84, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd88, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd8b, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd8f, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd92, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd96, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bd99, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bd9d, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bda0, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bda4, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bda7, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bdab, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bdae, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bdb2, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bdb5, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bdb9, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bdbc, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bdc0, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bdc3, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bdc7, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bdca, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bdce, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bdd1, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bdd5, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bdd8, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bddc, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bddf, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bde3, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bde6, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bdea, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bded, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bdf1, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bdf4, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bdf8, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bdfb, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bdff, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be02, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be06, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be09, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be0d, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be10, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be14, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be17, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be1b, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be1e, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be22, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be25, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be29, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be2c, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be30, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be33, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be37, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be3a, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be3e, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be41, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be45, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be48, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be4c, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be4f, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be53, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be56, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be5a, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be5d, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be61, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be64, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be68, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be6b, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be6f, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be72, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be76, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be79, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be7d, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be80, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be84, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be87, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be8b, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be8e, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be92, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be95, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66be99, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66be9c, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bea0, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bea3, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bea7, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66beaa, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66beae, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66beb1, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66beb5, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66beb8, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bebc, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bebf, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bec3, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bec6, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66beca, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66becd, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bed1, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bed4, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bed8, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bedb, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bedf, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bee2, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bee6, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bee9, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66beed, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bef0, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bef4, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bef7, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66befb, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66befe, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bf02, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bf05, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bf09, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bf0c, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bf10, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bf13, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bf17, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bf1a, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bf1e, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bf21, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bf25, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bf28, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bf2c, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bf2f, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bf33, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bf36, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bf3a, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bf3d, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bf41, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bf44, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bf48, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bf4b, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bf4f, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bf52, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bf56, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bf59, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bf5d, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bf60, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bf64, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bf67, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bf6b, status=70030c13, code=8
cpuTlbMiss 11bf94, dc66bf6e, status=70030c13, code=8...e poi continua all'infinito
niccolo50cent
05-05-2007, 16:39
:eek: :eek: :eek:
jpjcssource
05-05-2007, 17:15
Aiuto si salvi chi può! :eek: :ops: :eekk: :ops2: :D
Purtroppo la mia ignoranza in materia non mi permette di aiutarti :D
niccolo50cent
05-05-2007, 19:05
Aiuto si salvi chi può! :eek: :ops: :eekk: :ops2: :D
Purtroppo la mia ignoranza in materia non mi permette di aiutarti :D
io non ci capisco un cavolo!!!!!!!!
GRAZIE LO STESSO,CREDO CHE PER SISTEMARE QUESTO PROBLEMA ASPETTERò LA PROSSIMA VERSIONE SPERANDO CHE L'ERRORE NON SI RIPETI.
niccolo50cent
06-05-2007, 08:20
GRAZIE LO STESSO,CREDO CHE PER SISTEMARE QUESTO PROBLEMA ASPETTERò LA PROSSIMA VERSIONE SPERANDO CHE L'ERRORE NON SI RIPETI.
io l'aspetto con ansia dato cha a me girano da schifo tutti i giochi
io l'aspetto con ansia dato cha a me girano da schifo tutti i giochi
quali sono i giochi che hai provato?
niccolo50cent
06-05-2007, 19:38
quali sono i giochi che hai provato?
smack down vs raw, splinter cell chaos theory, dragonball budokai, tekken 4, vanno tutti a scatti di brutto
l'unico che ho provato anchio è dragonball budokai che va troppo lento per essere giocabile.
per il fatto che ti vada a scatti,prova a cliccare F4 finchè non ti diventa normale.probabilmente xò sarà lento,e per velocizzarlo bisogna fare pnach complesse e aspettare la nuova versione.
so che questa non è la zona giusta x parlare di AVG,xò io avrei un amico che ha come problema il fatto che il centro controllo AVG non carica all'avvio.qualcuno sa come farlo partire?
spero che non ve la prendete se ho scritto in questa zona invece di altre.
Calcajvl
08-05-2007, 20:35
so che questa non è la zona giusta x parlare di AVG,xò io avrei un amico che ha come problema il fatto che il centro controllo AVG non carica all'avvio.qualcuno sa come farlo partire?
spero che non ve la prendete se ho scritto in questa zona invece di altre.
ma no, figurati.... anzi.... io ho un problema con le mutande della "Ragno"
mi provocano un certo rossore nella zona inguinale... qualcuno sa come risolvere? ;)
non te la prendere eh... si scherza..
mi provocano un certo rossore nella zona inguinale... qualcuno sa come risolvere? ;)
lascia perdere gli scherzi,se non sai come risolvere il problema di AVG non rispondere
[The Black]
09-05-2007, 13:03
lascia perdere gli scherzi,se non sai come risolvere il problema di AVG non rispondere
:doh: :doh: Aprire un thread nella sezione giusta no, eh? Come pretendi di ottenere risposte in una sezione errata?
E vediamo di finirla con questo ot...
niccolo50cent
09-05-2007, 13:45
che roba...
;17054113']:doh: :doh: Aprire un thread nella sezione giusta no, eh? Come pretendi di ottenere risposte in una sezione errata?
E vediamo di finirla con questo ot...
hai ragine,forse fra un anno mi rispondono.comunque avevo chiesto a voi nel caso sapevate qualcosa,ma non pretendevo la risposta.
xò se preferite posso dire che ho sbagliato e per rimediare mi scuso.
ah se qualcuno sapesse come risolvere il mio problema con AVG vada nella sezione antivirus & Sicurezza.
Mister Tarpone
09-05-2007, 21:44
:sbonk:
ErminioF
10-05-2007, 10:00
hai ragine,forse fra un anno mi rispondono.comunque avevo chiesto a voi nel caso sapevate qualcosa,ma non pretendevo la risposta.
xò se preferite posso dire che ho sbagliato e per rimediare mi scuso.
ah se qualcuno sapesse come risolvere il mio problema con AVG vada nella sezione antivirus & Sicurezza.
E' un consiglio che serve sia ai lettori di questo thread, in modo che non si inzozzi troppo con problemi al frigor di casa o altri problemi ot, sia a te, che troverai con maggiore facilità risposte sull'antivirus nella sezione apposita :)
oldbrand7
12-05-2007, 11:23
ho provato oggi pcsx2 0.7 con l'iso di toca3. mi resta lo schermo nero con dei numeri in alto che crescono..ma poi non succede nulla
è colpa mia? credo di aver impostato tutto giusto, linuxappz come cd..beh ho messo solo questo in realtà..
innanzitutto l'ultima versione dell'emulatore pcsx2 è 0.9.2,e sta per uscire la 0.9.4.
inoltre,hai il bios?perchè senza l'emulatore non va.
come plugin grafico utilizza zero gs a meno che ti fa errore gs plugin.
oldbrand7
12-05-2007, 13:41
nelle cartelle c'è il bios della 30004.
grafica gs soft 0.8
come ho detto ci sono dei numeri a salire quando premo avvio ma poi non carica nulla.
cerca di capire di che versione è,poichè se è di versione inferiore a due ti conviene usare un bios SCPH-70004_BIOS_V12_PAL_200 o SCPH-70012_BIOS_V12_USA_200,tutti e due trovabili su Emule.
inoltre spero che stai usando l'ultima versione dle pcsx2,che sarebbe 0.9.2.
e per quanto riguarda i numeri che salgono,dove li vedi scritti?
oldbrand7
14-05-2007, 11:48
i numeri sono verdi, una riga in alto a sinistra, fps.. e framework qualcosa..non ricordo.
cmq stavo provando una versione vecchia, la 0.7. tanto per vedere, ho capito che non ci sono giochi che vanno in modo decente.
ho la ps2 in laboratorio non so che gli è preso!
ErminioF
14-05-2007, 12:45
Già l'ultima versione non è che sia eccezionale, se poi provi con una che ha 1 anno o più ti lascio immaginare :D
i numeri sono verdi, una riga in alto a sinistra, fps.. e framework qualcosa..non ricordo.
cmq stavo provando una versione vecchia, la 0.7. tanto per vedere, ho capito che non ci sono giochi che vanno in modo decente.
ho la ps2 in laboratorio non so che gli è preso!
io i numeri non li vedo verdi,comunque forse posso capire che numeri intendi se come plugin grafico usi zero gs.
ciao...
qualcuno conosce un buon emulatore per far partire dragonball budokai 2 sul pc??
ciao...
qualcuno conosce un buon emulatore per far partire dragonball budokai 2 sul pc??
l'unico emulatore promettente è pcsx2.per quanto riguarda budokai 2 bisogna aspettare che si velocizzi,poichè è fin troppo lente per essere giocabile.
qualcuno conosce come far andare final fantasy XII e final fantasy VII dirge of cerberus?o le patch o le pnach i questi giochi?
ah.. ok.. ma ci sono dei giochi ke funzionano bene con questo emulatore??
ah.. ok.. ma ci sono dei giochi ke funzionano bene con questo emulatore??
qui ci sono segnati i giochi che vanno o meno:
http://www.pcsx2.net/compat.php?c=key
io che vanno ho provato ribbit king,kingdom hearts ,final fantasy x e x-2.
niccolo50cent
15-05-2007, 21:17
uff voglio la nuova versioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho trovato pcsx2 0.9.4 su emule,purtroppo è in giapponese ma contiene anche un nuovo plugin audio
se volete potete scaricarlo,si chiama "PCSX2-094XP"
se invece volete solo il nuovo plugin dovreste spiegarmi come metterlo su un link,poichè non l'ho mai fatto.
Calcajvl
18-05-2007, 20:16
ho trovato pcsx2 0.9.4 su emule,purtroppo è in giapponese ma contiene anche un nuovo plugin audio
se volete potete scaricarlo,si chiama "PCSX2-094XP"
se invece volete solo il nuovo plugin dovreste spiegarmi come metterlo su un link,poichè non l'ho mai fatto.
mmmmm e funziona? .. io ci credo poco....
be,non ho visto grandi risultati,però è anche vero che in pratica non è ancora stata rilasciata.
se vuoi la metto su un link,però mi devi spiegare come fare.
impossibile. Lo SVN della 0.9.4 non è pubblico, quindi non penso proprio che quella su emule sia in effetti una beta dello 0.9.4.
jpjcssource
19-05-2007, 09:22
IMHO è un fake colossale, si tratta di un programma gratuito, non vedo il perchè metterlo prima sul mulo e poi sul sito ufficiale in un secondo momento.....:mbe:
ho capito che non ci credete,comunque questa è una versione WIP che secondo me l'unica cosa che hanno fatto è cambiare il numero della versione e del plugin audio,visto che non vedo grandi modifiche.
se pensate sia un virus,vi ricordo che è in una cartella compressa e quindi potete prima scansionarla.
oppure se volete ve la passo io
antoniod82
20-05-2007, 00:50
salve guys,
sono un assoluto neofita dei giochi per pc e playstation (mi sono fermato con i giochi a quando avevo l'amiga 500......), vorrei sapere se allo stato attuale degli emulatori rule of rose potrebbe girare sul seguente hw:
un asus a6jm:
core duo da 2GB+2GB
1GB di ram
scheda video nvidia geforce go 7600
win xp pro
e se ilmancato funzionamento potrebbe dipendere dal mio hw o dall' emulatore ancora embrionale.
grazie
salve guys,
sono un assoluto neofita dei giochi per pc e playstation (mi sono fermato con i giochi a quando avevo l'amiga 500......), vorrei sapere se allo stato attuale degli emulatori rule of rose potrebbe girare sul seguente hw:
un asus a6jm:
core duo da 2GB+2GB
1GB di ram
scheda video nvidia geforce go 7600
win xp pro
e se ilmancato funzionamento potrebbe dipendere dal mio hw o dall' emulatore ancora embrionale.
grazie
innanzitutto anche avere un computer potente non permette di far andare l'emu pcsx2.
x il gioco rule of rose sembra che non vada neanche con la nuova versione,comunque è sempre meglio provare.
[The Black]
20-05-2007, 11:19
[...]
dipende dall'emulatore:(
qualcuno sa come risolvere questo problema con il gioco ffx?
DvdRead: Reading Sector 450368(2 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
DvdRead: Reading Sector 450370(1 Blocks of Size 2064) at Speed=4x
Unknown IPU command: f
cpuTlbMiss 11bf74, dc66bb1b, status=70030c11, code=8
cpuTlbMiss 11bf88, dc66bb20, status=70030c13, code=8
(poi continua all'infinito)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.