View Full Version : IL CUORE A 1000, 2000, 3000!!!!!
uuuuuuuuhhuhhhhhuuuuuuuuuuuuuuu
finalmenteeeeeeeee
dopo un mese di ripetizioni a una bambina (mrs. cag.zzo), ho ricevuto il mio compenso e sono corsa a scuola guida a iscrivermi finalmente alla patente AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Mercoledì visita medica e sabato la prima lezione!!!
parto già con la "grande" così non ho le limitazioni :D mica che poi vinco al superenalotto e voglio comprarmi la F4 Tamburini e non posso perchè ho la patente con le limitazioni :D
(me la viaggio di fantasia lo so... ma cercate di capire la mia emozioneeeeeee!!!)
non vedo l'ora di sabato!!!!
sono salita come "guidatrice" su R1, R6 Hayabusa, GS-XR 1000, CBR 1000, Z1000, ZX-10R...
...si, però erano ferme, sui cavalletti, all'expo di padova, in esposizione :(
ma è stato emozionante lo stesso!!! :D
ditemi ditemi... quanto è bello guidare una moto?? io sono stata solo passeggera o zavorra che dir si voglia :rolleyes:
ira :flower:
Cuore a 3000? Ma sei ferma...!!! :D
Si parla di moto mica di diesel! Portiamolo su di giri va... che ne so...8000-1000-15000 dipende dalla moto! :D
Cmq. oggi vado a dare l'anticipo per la mia prima moto... Suzuki SV650 nera... :yeah:
Non vedo l'ora... non vedo l'ora... non vedo l'ora... ho fatto la patente un paio di mesi fa... e la guida di esame l'ho fatta sotto la neve :stordita: ... cmq. è facile... vai tranquilla.
Andare in moto è straordinario... ci sono andato pochissimissime volte... ma dà una sensazione di libertà e velocità che neanche ci si immagina... anche quelle + lente per uno che non c'è mai stato sembrano delle schegge! :stordita:
Quant'è bello guidare una moto!??
Beh... spero di dirtelo la prossima settimana! :oink: :oink: :oink:
The passion is passion :cool:
Complimenti... comunque...
Lucio Virzì
07-03-2006, 11:51
Ciao bella, è da 20 anni che vado in moto, ed ogni volta è come la prima volta :)
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e divertiti! :)
LuVi
Ciao bella, è da 20 anni che vado in moto, ed ogni volta è come la prima volta :):asd: quindi ogni volta è impacciato... perde equilibrio, corre a 20 all'ora, non sale bene sulla moto, guida scattosa, per mettere il cavalletto lo cerca 3 quarti d'ora col piede... fa un refresh prima di salire per vedere frecce, marce e freni, quando appoggia il piede per terra alle fermate sembra che cada ecc... :D
Capiamolo...
Asfaloth
07-03-2006, 11:54
Anche io sto facendo la patente A, senza limitazioni ovviamente... ;)
Però la faccio da privatista, con 40 € me la cavo, l'unico problema è che devo trovare una moto per fare l'esame... Il mio babbo l'ha appena venduta... Gli ho tirato tanti di quegli insulti... :muro: :muro: :muro:
Un amico ha la Brutale... La più bella naked mai vista e pure un gran mezzo! :D
Ma non mi pare adatta per fare l'esame...
Appena ce la fo... Appena ce la fo... Mi vedrete in giro come una folle (pedoni e macchine permettendo) e tutti i guardrail li rifinirò col casco... :muro:
Staremo a vedere...
Asfaloth
07-03-2006, 11:55
:asd: quindi ogni volta è impacciato... perde equilibrio, corre a 20 all'ora, non sale bene sulla moto, guida scattosa, per mettere il cavalletto lo cerca 3 quarti d'ora col piede... fa un refresh prima di salire per vedere frecce, marce e freni, quando appoggia il piede per terra alle fermate sembra che cada ecc... :D
Capiamolo...
Ahahaha... :muro:
:D
Sergio1986
07-03-2006, 11:55
è stupendo andare in moto..... potenza e libertà..... quando ci vai vivi un sogno.
potenza massima portata 136 cv.............................................. il mio 636 2005 :D
Cuore a 3000? Ma sei ferma...!!! :D
Si parla di moto mica di diesel! Portiamolo su di giri va... che ne so...8000-1000-15000 dipende dalla moto! :D
potrei salire massimo a 7.000 sono ancora in rodaggio :) oltre 7.000 non vado... appena supererò l'esame :sperem: arriverò magari anche a 13.000!!!
miiiiiii... ho tutto lo stomaco che sfarfalla....
ogni mese da anni compro superbike, ogni anno sono all'expo di padova a provare questa e quest'altra moto... desidero di guidarne una da sempre... e ora che mi guardo e riguardo la ricevuta dell'iscrizione non capisco niente e il cervello va in burn-out!!!!
lo so, è solo l'iscrizione e non vuol dire niente, ma ora paga l'assicurazione della macchina, ora questa spesa, ora quest'altra mi sono sempre vista costretta a rimandare e quindi ora che finalmente mi sono iscritta me la godo il triplo!
beati voi che già guidate una moto...
godevela anche per me sto fine settimana mi raccomando.
è stupendo andare in moto..... potenza e libertà..... quando ci vai vivi un sogno.
potenza massima portata 136 cv.............................................. il mio 636 2005 :DHai 20 anni non potresti :O
Segnalato :asd:
potenza massima portata 136 cv.............................................. il mio 636 2005 :D
Dio che meraviglia sentirvi parlare così ecco io non vi invidio ma vi ammiro!!
tra poco anche io aspettatemi nhè!
godevela anche per me sto fine settimana mi raccomando.Godiamocela insieme :stordita:
Lucio Virzì
07-03-2006, 12:04
:asd: quindi ogni volta è impacciato... perde equilibrio, corre a 20 all'ora, non sale bene sulla moto, guida scattosa, per mettere il cavalletto lo cerca 3 quarti d'ora col piede... fa un refresh prima di salire per vedere frecce, marce e freni, quando appoggia il piede per terra alle fermate sembra che cada ecc... :D
Capiamolo...
ahaha.
Occhio tu con la moto nuova, montaci le rotelle laterali per i primi 10 anni.
Ti conviene.
LuVi
Bella cacca la moto, io a voi motari vi sbatterei tutti dentro e butterei la chiave... tzè. :mad:
:asd::asd:
Sergio1986
07-03-2006, 12:07
Hai 20 anni non potresti :O
Segnalato :asd:
il libretto indica che è depo :sofico: :Prrr: :read:
ahaha.
Occhio tu con la moto nuova, montaci le rotelle laterali per i primi 10 anni.
Ti conviene.
LuVi
:rotfl:
le rotelline :rotfl: :rotfl: :rotfl: me le vedo troppo sull'hayabusa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sinergine
07-03-2006, 12:07
Hai già anche la moto????
Comunque sì è uno spasso la motoAncora qualche settimana e poi si comincia..
speriamo in una stagione estiva super
aLLaNoN81
07-03-2006, 12:10
potrei salire massimo a 7.000 sono ancora in rodaggio :) oltre 7.000 non vado... appena supererò l'esame :sperem: arriverò magari anche a 13.000!!!
Consiglio: appena finisci l'esame ed hai in mano una moto accendi il cervello che da neopatentati ci vuole un attimo ad ammazzarsi, altro che 13mila giri...
Hai già anche la moto????
Comunque sì è uno spasso la motoAncora qualche settimana e poi si comincia..
speriamo in una stagione estiva super
No, macchè la moto mica ce l'ho.
però, almeno, siccome i miei amici mi pigliano per il culo e mi dicono: dai dai ira prendi la mia moto e fatti un giro (perchè sanno che non ho la patente e lo fanno solo per farmi dispetto) :( , e siccome non sanno che mi sono iscritta, almeno la prossima volta potrò davvero farmi un giretto lasciandoli a bocca asciutta nn appena mostrerò patente :read:
la mia rivincita :)
Consiglio: appena finisci l'esame ed hai in mano una moto accendi il cervello che da neopatentati ci vuole un attimo ad ammazzarsi, altro che 13mila giri...
ma no ma che, sei matto?
dei 13.000 giri stavo scherzando e mi riferivo al mio cuore per l'emozione!!
io la moto non ce l'avrò fidati e ho avuto la testa sulle spalle anche quando da neopatentata (un mesetto) ho preso la macchina!!
però grazie del consiglio ;)
aLLaNoN81
07-03-2006, 12:17
ma no ma che, sei matto?
dei 13.000 giri stavo scherzando e mi riferivo al mio cuore per l'emozione!!
io la moto non ce l'avrò fidati e ho avuto la testa sulle spalle anche quando da neopatentata (un mesetto) ho preso la macchina!!
però grazie del consiglio ;)
Ti avevo visto un po' troppo esaltata e siccome di gente che s'è fatta male ne conosco un po', preferisco sempre mettere in guardia ;) Detto questo sono un pazzo maniaco per le moto pure io e anche io senza patente, solo che a differenza tua, qualche giretto me lo son fatto lo stesso :asd:
sinergine
07-03-2006, 12:19
m
io la moto non ce l'avrò fidati...
e perchè???
mai dire mai
con la testa sulla spalle... ovvio... magari anche tu un giorno entrerai nel club dei motocilcisti
e perchè???
mai dire mai
con la testa sulla spalle... ovvio... magari anche tu un giorno entrerai nel club dei motocilcisti
la moto costa... bo, cmq hai ragione tu, mai dire mai.. raggiungiamo prima la tanto agoniata A....
siete almeno un cicciolo felici per me :floer: ?
poco poco...
andyweb79
07-03-2006, 12:41
Tra circa 20 giorni mi arriva questa
http://www.kawasakinorthside.com.au/images/zx6_rs_sml.jpg
al posto di una sv650 che uso ora ma è di mio zio.
Non vedo l'ora !!!!
Comunque la moto è qualcosa che devi avere nel sangue.
Non vedo l'ora !!!!
ipersbav.... :sbav:
anche io non vedo l'ora per te che ti arrivi, posso capire l'agitazione e l'emozione che hai addosso, io sto scodinzolando tutta da ieri solo per l'iscrizione, fà un po' te!!!!
aLLaNoN81
07-03-2006, 12:45
la moto costa... bo, cmq hai ragione tu, mai dire mai.. raggiungiamo prima la tanto agoniata A....
Scusa ma allora che la fai a fare la patente?
aLLaNoN81
07-03-2006, 12:46
Non vedo l'ora !!!!
In Kawa sono riusciti perfettamente nell'intento di rovinare una moto che era a dir poco bellissima :doh:
andyweb79
07-03-2006, 12:58
Esteticamente a me la kawa non dispiace.. altrimenti non la avrei presa... CBR 600 rr, R6 o anche la Triumph daytona 600 mi piacciono di più, solamente che avendole provate ( solo al cbr e la R6 ) sulla kawa mi sentivo meglio e più sicuro...
La R6 è una bomba ma al tempo stesso ha il telaio che lo senti molle... ed in curva non regala feeling a mio parere ,se entri solo appena pinzato si scompone troppo.
La cbr ha secondo me un buon telaio e anche di motore mi piace.. ma non so.. non mi ci son torvato bene
Sula zx6r ho trovato un telaio alquanto sicuro, una spinta impressioante e pure in ergonomia mi ci sentivo un tuttuno con telaio carene, freni e gomme e questo credo sia importante... il modello 2006 della zx6r non mi sembra troppo brutto esteticamente... il 2004 era davvero orripilante.
Scusa ma allora che la fai a fare la patente?
1. sono stanca di rimandare sempre, poi mi ritroverò con la possibilità economica di una moto ma senza patente e magari mille problemi per farla
2. potrò prendere "in prestito" le moto dei miei amici che ora mi prendono in giro dicendo di farmi un giro sulle loro moto solo perchè sanno che non ho la patente
3. sempre meglio averla, nn si sa mai, san superenalotto viene pregato e adorato ogni sera :angel:
andyweb79
07-03-2006, 13:02
1. sono stanca di rimandare sempre, poi mi ritroverò con la possibilità economica di una moto ma senza patente e magari mille problemi per farla
2. potrò prendere "in prestito" le moto dei miei amici che ora mi prendono in giro dicendo di farmi un giro sulle loro moto solo perchè sanno che non ho la patente
3. sempre meglio averla, nn si sa mai, san superenalotto viene pregato e adorato ogni sera :angel:
Io pure ho fato la patente senza essere sicuro di prendere la moto, non si sa mai... Subito non potevo permettermela, in effetti costicchia... poi mio zio ha preso la sv650 e non la usava mai quindi avevo questa fortuna.. ora posso prendermene una tutta mia e ho scelto quelal che volevo io..
Io pure ho fato la patente senza essere sicuro di prendere la moto, non si sa mai... Subito non potevo permettermela, in effetti costicchia... poi mio zio ha preso la sv650 e non la usava mai quindi avevo questa fortuna.. ora posso prendermene una tutta mia e ho scelto quelal che volevo io..
andyweb79 rulez :cool:
Sergio1986
07-03-2006, 13:16
orribile!!!!!!!!!!!
ma come si fa a prendere una moto così... guardala... é..... é....é... BLU :eek:
io ce l'ho verde ed é 10000 volte più bella :Prrr: ;)
orribile!!!!!!!!!!!
ma come si fa a prendere una moto così... guardala... é..... é....é... BLU :eek:
è vero, voi potete parlare così e potete permettervi giustamente di fare commenti su una moto... io guardo la sua (anche se la preferisco nera) mi dico: ok, ma lui c'ha il culo su due ruote! che sia a pallini a strisce leopardata...
cmq c'ha il culetto su due ruote e io ancora su quattro (azz le devo pure gonfiare ora che mi ricordo)
andyweb79
07-03-2006, 13:25
orribile!!!!!!!!!!!
Io verde propro non reisco a salirci su... :sofico:
Nera non mi piace in quanto è troppo scura e non stacca col barcone sotto
Grigia è troppo chiara
BLU ME PIASCEVA :sofico:
Cmq. oggi vado a dare l'anticipo per la mia prima moto... Suzuki SV650 nera... :yeah:
:nono: :nono: :nono: :nono: :doh:
:Prrr: :cincin: :cincin: :cincin:
ma va là che sono contento lo stesso! :D
certo non sarà bella come il mio pompone ma andrà benissimo lo stesso e ti ci divertirai un sacco! ;)
http://img323.imageshack.us/img323/9003/19770ht.th.jpg (http://img323.imageshack.us/my.php?image=19770ht.jpg)
buone pieghe a te e un lampeggio anche alla nostra quasi nuova centaura :flower: :D :oink: :stordita:
[QUOTE=f@bio80
buone pieghe a te e un lampeggio anche alla nostra quasi nuova centaura :flower: :D :oink: :stordita:[/QUOTE]
grazie non vedo l'ora di poterlo ricambiare... e fare piiiiiiii-piiiiiiii con la trombettina che metterò al posto del clacson...
dai che scherzo...
sabato sono salita sul GS-R, il nuovo nudo della suzuki, che si è preso un mio amico.
sapete cosa? lui ha preso la patente da qualche mese, solo che quando doveva aprire probabilmente non sapeva "calibrare" bene il polso e dava troppa spinta facendomi sentire troppo rinculo a me che facevo da zavorra... o anche quando cambiava non era affatto fluido...
la mia domanda è: è una cosa normale perchè non ha praticità o cosa?
un po' tutti hanno guidato così le prime volte?
Willyyyy
07-03-2006, 13:53
uuuuuuuuhhuhhhhhuuuuuuuuuuuuuuu
finalmenteeeeeeeee
dopo un mese di ripetizioni a una bambina (mrs. cag.zzo), ho ricevuto il mio compenso e sono corsa a scuola guida a iscrivermi finalmente alla patente AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Mercoledì visita medica e sabato la prima lezione!!!
parto già con la "grande" così non ho le limitazioni :D mica che poi vinco al superenalotto e voglio comprarmi la F4 Tamburini e non posso perchè ho la patente con le limitazioni :D
(me la viaggio di fantasia lo so... ma cercate di capire la mia emozioneeeeeee!!!)
non vedo l'ora di sabato!!!!
sono salita come "guidatrice" su R1, R6 Hayabusa, GS-XR 1000, CBR 1000, Z1000, ZX-10R...
...si, però erano ferme, sui cavalletti, all'expo di padova, in esposizione :(
ma è stato emozionante lo stesso!!! :D
ditemi ditemi... quanto è bello guidare una moto?? io sono stata solo passeggera o zavorra che dir si voglia :rolleyes:
Che moto vorresti prenderti?
Willyyyy
07-03-2006, 13:56
grazie non vedo l'ora di poterlo ricambiare... e fare piiiiiiii-piiiiiiii con la trombettina che metterò al posto del clacson...
dai che scherzo...
sabato sono salita sul GS-R, il nuovo nudo della suzuki, che si è preso un mio amico.
sapete cosa? lui ha preso la patente da qualche mese, solo che quando doveva aprire probabilmente non sapeva "calibrare" bene il polso e dava troppa spinta facendomi sentire troppo rinculo a me che facevo da zavorra... o anche quando cambiava non era affatto fluido...
la mia domanda è: è una cosa normale perchè non ha praticità o cosa?
un po' tutti hanno guidato così le prime volte?
beh dipende...però prendere come prima moto una di grossa cilindrata è una cazz^^a...
Si rischia tantissimo..
beh dipende...però prendere come prima moto una di grossa cilindrata è una cazz^^a...
Si rischia tantissimo..
per te avrebbe dovuto prendersi un 250 anzichè un 600?
Che moto vorresti prenderti?
il mio sogno?
come nude una brutale MV agusta :D
come carenate sono meno dispendiosa e andrei sull'R1 2004 ;)
invece per rimanere con i piedi per terra non saprei proprio, come prima moto basta anche un catorcio chi se ne frega, basta avere i ciapet su due ruote, no?
mi piacerebbe iniziare con uno z 750... è scarenato lo so, ma non si può pretendere di iniziare con una supersportiva...
te che ne dici?
si accettano consigli a go-go per una pecorella smarrita
Si rischia tantissimo..
ha detto gs-r non gsX-r ;)
si si il gs-r il nudo nuovo della suzuki, avete presente, no?
è bellino, dai...
Sergio1986
07-03-2006, 14:08
Io verde propro non reisco a salirci su... :sofico:
Nera non mi piace in quanto è troppo scura e non stacca col barcone sotto
Grigia è troppo chiara
BLU ME PIASCEVA :sofico:
al tagliando dei 1000 km facci mettere il pignone con un dente in meno... fidati ;) :D
al tagliando dei 1000 km facci mettere il pignone con un dente in meno... fidati ;) :D
cos'è pignone?
sinergine
07-03-2006, 14:19
come carenate sono meno dispendiosa e andrei sull'R1 2004 ;)
http://www.lerepairedesmotards.com/img/motos/yamaha/yzf-r1/yzf-r1-rouge-2006.jpg
Questo è il modello 2006 che cambia pochissimo dal 2004
Ora è li parcheggiata nel box da fine Gennaio e con zero KM... non vedo l'ora di farci un giretto
http://www.lerepairedesmotards.com/img/motos/yamaha/yzf-r1/yzf-r1-rouge-2006.jpg
Questo è il modello 2006 che cambia pochissimo dal 2004
Ora è li parcheggiata nel box da fine Gennaio e con zero KM... non vedo l'ora di farci un giretto
mio Dio che meraviglia...
ho gli occhi sgranati sullo schermo è stupenda santa misericordia
Fedeciccio
07-03-2006, 14:33
se vuoi un consiglio vacci piano con i cavalli e vai per gradi e ricordati che per strada bisogna avere 12 occhi il pirla che non sa cosa sono le precedenze è sempre in agguato.io sono motociclista da 3 anni con la mia piccola moto (un 125) che presto verrà affinacata da un 4tempi visto che sono quasi passati 2 anni dal giorno in cui ho fatto a2 e non vedo l'ora.Prendi sta patente ed entra nella + bella famiglia del mondo quella dei motociclisti vedi che non te ne pentirai mai
se vuoi un consiglio vacci piano con i cavalli e vai per gradi e ricordati che per strada bisogna avere 12 occhi il pirla che non sa cosa sono le precedenze è sempre in agguato.io sono motociclista da 3 anni con la mia piccola moto (un 125) che presto verrà affinacata da un 4tempi visto che sono quasi passati 2 anni dal giorno in cui ho fatto a2 e non vedo l'ora.Prendi sta patente ed entra nella + bella famiglia del mondo quella dei motociclisti vedi che non te ne pentirai mai
:vicini: siete grandi
e grazie del consiglio e avrò gli occhi camaleontici quelli che vedono a 360
sinergine
07-03-2006, 14:46
:vicini: siete grandi
e grazie del consiglio e avrò gli occhi camaleontici quelli che vedono a 360
Per mia esperienza... i più pericolosi sono gli sport utility... se ne fregano di tutto e escono anche se ti vedono benissimo ad arrivare
Per mia esperienza... i più pericolosi sono gli sport utility... se ne fregano di tutto e escono anche se ti vedono benissimo ad arrivare
sport utility????
sinergine
07-03-2006, 14:56
sport utility????
Sì i fuori strada tipo X5 X3 e così via... più della metà sono dei delinquenti
Sì i fuori strada tipo X5 X3 e così via... più della metà sono dei delinquenti
ah guarda.. per quello sono delinquenti non solo con le moto ma anche con le fiat 600 :(
io intanto propongo un "ip ip urrà" per elfly in quanto donna e appassionata di due ruote... :cincin:
io purtroppo sono solo appassionato, non ho la moto da 17 anni ( :eek: mi fa effetto leggerlo), la mia ultima moto è stata AF-1 dell'aprilia... poi causa incidente e divieto assoluto dei genitori non ho più comprato niente... ora potrei perchè sono fuori di casa ma non ho i soldi (in effetti anche la moglie non è molto d'accordo) :cry:
mi è capitato di guidare qualcosa (monster 750, cbr 600 e 1000 il cbr 1000 non essendo abituato mi ha lasciato così :eekk: ) ma solo per giretti piuttosto brevi :cry:
resto sempre dell'idea che guidare la moto è una delle cose più belle della vita....
Capisco benissimo cosa provi....ho fatto la patente 1 anno e mezzo fà a settembre....a novembre avevo già preso la moto :D :D
Guardare e leggere sotto l'avatar please :O :D :cool:
Capisco benissimo cosa provi....ho fatto la patente 1 anno e mezzo fà a settembre....a novembre avevo già preso la moto :D :D
Guardare e leggere sotto l'avatar please :O :D :cool:
wow... lo zetasettemmezzo.... che bello... comodissimo oltretutto, vero?
wow... lo zetasettemmezzo.... che bello... comodissimo oltretutto, vero?
Bhe oddio comodissimo è un parolone :D
Però non mi lamento,di sicuro più comodo che su una supersport,cmq non era la comodità che cercavo :cool: :D
Bhe oddio comodissimo è un parolone :D
Però non mi lamento,di sicuro più comodo che su una supersport,cmq non era la comodità che cercavo :cool: :D
a me piace parecchio lo Z 750 se dovessi iniziare con una moto (e prima o poi mi auguro di poter scegliere) vorrei proprio iniziare con uno Z 750...
di che colore ce l'hai?
a me piace parecchio lo Z 750 se dovessi iniziare con una moto (e prima o poi mi auguro di poter scegliere) vorrei proprio iniziare con uno Z 750...
di che colore ce l'hai?
Bhe io ho "semi-iniziato" con la Z...ho guidato il Cbf 500 per 3/4 mesi durante i quali ho imparato a guidare e ho fatto la patente...poi ho preso la Z :D
Non è proprio facilisssssimissssssssssimissssssssssima per iniziare ma con un pò di attenzione e di polso leggero (sono cmq 110cv sotto il culo) non dovresti avere problemi ;)
La mia è nera :cool:
(sono cmq 11cv sotto il culo)
11 cv!? beh...pensavo che la frullasassi ne avesse qualcuno in più.....giusto 15 o 16......ah...ma dimenticavo che è sbiellapassi!!!!!! :D :D :D
11 cv!? beh...pensavo che la frullasassi ne avesse qualcuno in più.....giusto 15 o 16......ah...ma dimenticavo che è sbiellapassi!!!!!! :D :D :D
Ciao Ferste :O
Ho editato cùntent??
Dai sù presentati e non dimenticare di dire che sei "triciclo powered" :Perfido:
Bhe io ho "semi-iniziato" con la Z...ho guidato il Cbf 500 per 3/4 mesi durante i quali ho imparato a guidare e ho fatto la patente...poi ho preso la Z :D
Non è proprio facilisssssimissssssssssimissssssssssima per iniziare ma con un pò di attenzione e di polso leggero (sono cmq 110cv sotto il culo) non dovresti avere problemi ;)
La mia è nera :cool:
infatti avevo pensato di fare un po' di rodaggio con il VIP della garelli...
infatti avevo pensato di fare un po' di rodaggio con il VIP della garelli...
Ah bhe allora :O :D
Ah bhe allora :O :D
ebbè certo, sono una tipella in gamba, checcredi? :cool:
andyweb79
07-03-2006, 16:29
ebbè certo, sono una tipella in gamba, checcredi? :cool:
Se se seeee :sofico:
Se se seeee :sofico:
qualche dubbio :eek:
andyweb79
07-03-2006, 16:33
qualche dubbio :eek:
Si molti... :read: :ciapet:
Comunque non facciamo chat altrimenti :banned: eheheh
Si molti... :read: :ciapet:
Comunque non facciamo chat altrimenti :banned: eheheh
agli ordini capitano, cmq domani sera ho la visita medica... un passo in più verso la vittoria
:winner: :sperem:
Il Capitano
07-03-2006, 16:47
Non posso che essere felice per te elfly, andare in moto è veramente un altro mondo. Nel mio caso sono salito per caso sulla moto di un amico una domenica di due anni fa. Quando sono sceso, il giorno dopo ero già a fare la domanda per la patente :D . Ho avuto la moto dopo una settimana ma ho dovuto aspettare altri 15 giorni per il foglio rosa. Che spettacolo!!! mi diverto ogni volta che la prendo.
Se ti prendi la brutale voglio una foto :D
Non posso che essere felice per te elfly, andare in moto è veramente un altro mondo. Nel mio caso sono salito per caso sulla moto di un amico una domenica di due anni fa. Quando sono sceso, il giorno dopo ero già a fare la domanda per la patente :D . Ho avuto la moto dopo una settimana ma ho dovuto aspettare altri 15 giorni per il foglio rosa. Che spettacolo!!! mi diverto ogni volta che la prendo.
Se ti prendi la brutale voglio una foto :D
ammazza capitano sarebbe un sogno la brutale ma non è nel mio budget purtroppo... sigh sigh.
io già vado in tachicardia quando faccio la zavorra... mi piace l'idea di poter avere il controllo totale del mezzo cioè non so se mi spiego però so che sicuramente voi potete capirmi :flower:
sei stato un grande a farti la patente subito, l'avrei fatto anche io e ora finalmente ci sono riuscita!
poi vi terrò aggiornati sulla lezione che farò sabato... gesù sto già facendo le X sul calendario.
quando ho fatto bungee jumping non ero agitata per niente cioè non lo ero finchè non sono salita sull'ultimo gradino, lì si è normale però anche quando mi stavano preparando ero tranquilla... ora invece sono in agitazione già 4 giorni prima di fare la mia prima lezione!!!!
Il Capitano
07-03-2006, 19:50
ammazza capitano sarebbe un sogno la brutale ma non è nel mio budget purtroppo... sigh sigh.
io già vado in tachicardia quando faccio la zavorra... mi piace l'idea di poter avere il controllo totale del mezzo cioè non so se mi spiego però so che sicuramente voi potete capirmi :flower:
sei stato un grande a farti la patente subito, l'avrei fatto anche io e ora finalmente ci sono riuscita!
poi vi terrò aggiornati sulla lezione che farò sabato... gesù sto già facendo le X sul calendario.
quando ho fatto bungee jumping non ero agitata per niente cioè non lo ero finchè non sono salita sull'ultimo gradino, lì si è normale però anche quando mi stavano preparando ero tranquilla... ora invece sono in agitazione già 4 giorni prima di fare la mia prima lezione!!!!
Vai e dacci dentro a piu' non posso, prima te la prendi e prima senti le vibrazioni allo stomaco quando spalanchi tutto il gas :cool: :D .
Vai piano i primi tempi e prendici la mano. E saluta mi raccomando :)
La patente ce l' ho, la moto ancora no. Per ora guido quella di mio padre, anche se e' mooolto geloso, e nn me la lascia spesso... :muro:
Quando ho preso la patente, nn avevo la moto e neanche mio padre. Pero' uno intanto la prende... ;)
Quindi in bocca al lupo elfly
Se avessi un po' di soldi, mi comprerei quella che sta prendendo Cociz (pure dello stesso colore :D )
Non capisco un ca**o di tecnica e nn guido come Valentino Rossi. So solo che quando salgo in sella e accendo, ho una paura fottuta e godo come un maiale :asd:
OvErClOck82
07-03-2006, 20:55
http://img339.imageshack.us/img339/1069/art125552f410pp.jpg ([URL=http://imageshack.us)]
questa qui è il mio sogno proibito :sbav:
naitsirhC
07-03-2006, 21:38
http://img339.imageshack.us/img339/1069/art125552f410pp.jpg ([URL=http://imageshack.us)]
questa qui è il mio sogno proibito :sbav:
Belllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Meravigliosamente bella.
Io ho una MV Agusta...
del 1972... :asd:
Più che mia, è di mio padre. ;)
Pensate che una volta l'ho presa su per farmi un giro girello su strade sterrate in montagna in compagnia di un mio amico.
Non avevo preso ancora la patente e si evitava le strade pubbliche.
Ci fermiamo, facciamo pic-pic (birra-formaggio-birra). La fame era tanta, ma la sete ancor di più.... :D
Prima di ripartire, scuoto il serbatoio e facendo due conti (aiutato dai vapori dell'alcool :muro: ) capisco che probabilmente a casa non ci arrivo.
Allora prendo una delle lattine di birra prese su per non restare con la gola secca, e la aggiungo alla benza...
No problem, aggiungo nel serbatoio la mezza lattina avanzata e via...
Problemi zero. :O
Incredibile.
shark996
07-03-2006, 21:46
ora invece sono in agitazione già 4 giorni prima di fare la mia prima lezione!!!!
Guarda mi devo iscrivere anch'io.....e credo mi prenderà un Monster 600 anche perchè un mio amico si è impalato con un Fazer 1000 il giorno dopo che l'ha ritirato tornando da Argenio...per fortuna si è fatto poco male...
Il z 750 l'ho provato e ha veramente un sacco di cavalli....forse un pò troppi per un neopatentato...e sai cosa....scivolare con una moto che costa + di 5000 euro... :cry: non che cadere con un monster da 4000 (usato) non sia meglio :D
Ciao in bocca al lupo....e mi raccomando....non dire a nessuno il giorno dell'esame ;)
Io ho provato oggi la Husqvarna 450 da cross del capo, monocilindrico incazzato ma il cross non è proprio nelle mie corde, io sono x la strada :) recentemente poi ho provato la Yamaha MT03 (monocilindrico, veramente pochi cavalli e pochi giri) e la Kawa ER-6n (bicilindrico parallelo, nonostante le iniziali perplessità una volta provata mi è piaciuta molto, anzi te la consiglierei per iniziare xchè non è un mostro ingestibile ma neanche un cancello). Cmq consolati, io ho fatto la patente A nel 2002 e sono ancora incatenato mani e piedi alle 4 ruote :muro: anche se forse forse qualcosa si potrà muovere x l'estate 2007... incrociamo le dita :sperem:
Io ho provato oggi la Husqvarna 450 da cross del capo, monocilindrico incazzato ma il cross non è proprio nelle mie corde, io sono x la strada :) recentemente poi ho provato la Yamaha MT03 (monocilindrico, veramente pochi cavalli e pochi giri) e la Kawa ER-6n (bicilindrico parallelo, nonostante le iniziali perplessità una volta provata mi è piaciuta molto, anzi te la consiglierei per iniziare xchè non è un mostro ingestibile ma neanche un cancello). Cmq consolati, io ho fatto la patente A nel 2002 e sono ancora incatenato mani e piedi alle 4 ruote :muro: anche se forse forse qualcosa si potrà muovere x l'estate 2007... incrociamo le dita :sperem:
Cmq il mio sogno resta lei
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2005models/2005-KTM-990-SuperDuke-small.jpg
:cool:
shark996
08-03-2006, 08:36
Cmq il mio sogno resta lei
:cool:
Questa ce l'ha un mio amico il superduke 990....una vera bestia...colore nero però.
La sella è durissima...infatti mentre va lui si alza in piedi per fare respirare i....... :sofico:
Il passeggero scordalo, scaldano talmente tanto gli scarichi che ti scotta anche la sella davanti.
e cosa non da trascurare beve come un cammello.....siamo sempre fermi a un benzinaio...
Ciao
CENTAURINIIIIIIII!!!!!
oggi faccio la visita medica :flower:
ma si può essere agitati così?
poi mi farà il foglio rosa... sentite come suona bene la parola... f-o-g-l-i-o-r-o-s-a...
magari sabato la prima lezione vediamo...
peccato che mio padre non abbia moto :muro: non ha nemmeno la A maledizione...
nel video di my hump, dei black eyed peas, che moto si vede?
shark996
08-03-2006, 10:16
nel video di my hump, dei black eyed peas, che moto si vede?
Forse l'R1 :stordita:
ti capisco e ti faccio i + grande in bocca al lupo....
io ho fatto la patente lo scorso luglio, volevo prendere lo scooter dato che venivo spostato di sede al lavoro, e non esistono mezzi per arrivarci.....
poi il trasferimento ha tardato.....
cmq sono stato trasferito il mese scorso...ed ho preso la moto....
sono motociclista dal 3/2/2006....
ho preso un gs500F, una moto tranquilla (36 kw) per imparare....
devo dire che mi diverto tantissimo...
le prime settimane ero un pò impaurito... sai non sapevo che reazioni poteva avere la moto....
ora ho preso bene le misure... ed inizio a sentire che i cavalli mancano....
mi sà che a breve passo ad una kawa er6...........
Willyyyy
08-03-2006, 11:46
si avevo letto bene!:) A mio avviso è comunque potente come prima moto, considerando che sono 100 cavalli per 180 chili se non sbaglio...
Io ho iniziato con una 125 potenziata da una 30ina di cavalli e attualmente possiedo il CBR, leggermente elaborato :D portato più di una volta in pista a scatenarsi in tutta la sua potenza (ho toccato quasi i 300)...
Grazie a Dio non ho mai fatto incidenti...ci sono andato vicino più di una volta comunque!
Elfy hai mai pensato a una Pegasus 650?Ha una 50ina di cavalli! E' una moto molto gradevole e divertente da guidare! E poi è semplice! Che ne dici?
Elfy hai mai pensato a una Pegasus 650?Ha una 50ina di cavalli! E' una moto molto gradevole e divertente da guidare! E poi è semplice! Che ne dici?
1 - donna
2 - prima esperienza
3 - secondo me è già troppo un califfone elaborato dell'85 :D :D
sinergine
08-03-2006, 12:25
CENTAURINIIIIIIII!!!!!
oggi faccio la visita medica :flower:
ma si può essere agitati così?
poi mi farà il foglio rosa... sentite come suona bene la parola... f-o-g-l-i-o-r-o-s-a...
magari sabato la prima lezione vediamo...
peccato che mio padre non abbia moto :muro: non ha nemmeno la A maledizione...
Scusa ma quanti hai???
Probabilmente a tuo padre non serve la patente A per guidare le moto... se ha fatto la B prima dell'86 mi pare
Scusa ma quanti hai???
Probabilmente a tuo padre non serve la patente A per guidare le moto... se ha fatto la B prima dell'86 mi pare
io ho 23 anni e babbo non ha la A solo perchè non ha il benchè minimo interesse nelle moto, anzi gli fanno paura.
fortuna che mi fa: sono contento che la prendi perchè so che sei una persona con la testa sulle spalle..
grazie pà.. :flower: ma... povero illuso BWAHAHA!!!
andrò a 300 all'ora a fare lo slalom tra le macchine BWAHAHAHA I'VE GOT THE POWER
dai che scherzo... ehi già partite con gli insulti??
sto scherzando davvero!
1 - donna
2 - prima esperienza
3 - secondo me è già troppo un califfone elaborato dell'85 :D :D
Mia moglie come prima moto ha preso una R1. E la portava alla grande. Poi l'ha venduta quando io non ne volevo sapere di farmi una stradale perchè si stufava ad andare in giro e aspettarmi sempre... :O
Mia moglie come prima moto ha preso una R1. E la portava alla grande. Poi l'ha venduta quando io non ne volevo sapere di farmi una stradale perchè si stufava ad andare in giro e aspettarmi sempre... :O
l'eccezione che conferma la regola...io ho visto svariate donne in moto e quelle che si muovevano con un minimo di sicurezza si contano sulle dita di una mano..........poi quando ne vedrò almeno una sverniciarmi aprirò un 3d apposta!
io ho 23 anni e babbo non ha la A solo perchè non ha il benchè minimo interesse nelle moto, anzi gli fanno paura.
se tuo padre ha preso la patente B prima di una certa data (suggeriscono 86) la A ce l'ha per forza.
se tuo padre ha preso la patente B prima di una certa data (suggeriscono 86) la A ce l'ha per forza.
si ma non gliene frega niente, babbo ha altri interessi :sob:
naitsirhC
08-03-2006, 14:35
niente supersportive?
Vuoi prenderti una supersportiva come prima moto?!!!
Non duri tanto in sella...
Un consiglio, va su moto tipo Hornet e simili e non oltre i 600 di cilindrata.
fatti il polso, prima di farti le ossa... ho visto tanti novellini che lasciano la firma sull'asfalto.
Questa ce l'ha un mio amico il superduke 990....una vera bestia...colore nero però.
La sella è durissima...infatti mentre va lui si alza in piedi per fare respirare i....... :sofico:
Il passeggero scordalo, scaldano talmente tanto gli scarichi che ti scotta anche la sella davanti.
e cosa non da trascurare beve come un cammello.....siamo sempre fermi a un benzinaio...
Ciao
Hai potuto provarla? Io mi ci sono seduto sopra e sembra che me l'abbiano costruita addosso (e sono 1.90), gli ho dato un paio di sgasate e mi ha impressionato la rapidità di risposta all'acceleratore... connessione neurale diretta alla ruota posteriore :cool:
L'unica pecca è che appunto consuma come una portaerei... :muro:
fatti il polso, prima di farti le ossa... ho visto tanti novellini che lasciano la firma sull'asfalto.
ma nooooooooooooooo ma che sei matto????
mi riferivo alle moto che ha preso l.zanna!!!!
shark996
08-03-2006, 14:56
Hai potuto provarla? Io mi ci sono seduto sopra e sembra che me l'abbiano costruita addosso (e sono 1.90), gli ho dato un paio di sgasate e mi ha impressionato la rapidità di risposta all'acceleratore... connessione neurale diretta alla ruota posteriore :cool:
L'unica pecca è che appunto consuma come una portaerei... :muro:
Non avendo la patente no....ma son salito ed è vero....ti calza addosso che è un piacere...superati i 130 però preparati a raffiche di vento....non hai protezione aerodinamica...manca il cupolino....p.s ha messo gli scarichi in Titanio....adesso Urla che è un piacere :p
l'eccezione che conferma la regola...io ho visto svariate donne in moto e quelle che si muovevano con un minimo di sicurezza si contano sulle dita di una mano..........poi quando ne vedrò almeno una sverniciarmi aprirò un 3d apposta!
Beh, ti potrei parlare di Chiara, pilota ufficiale Ducati, di Samantha, diavolo nero su una R6, di ragazze che a differenza dei maschietti che sono tutti imparati ci siamo scambiati esperienze, impressioni e sella per capire cosa scegliere, di Paola che salta i fossi meglio di me di sicuro... la lista è lunga, prepara il tollino per rimetterti il colore alle carene... :D
Io ho visto molti più veterani lasiare molto più che virgole sull'asfalto. Deve prendere la moto he sente sua.
Cyborg JA
08-03-2006, 15:33
Io ho visto molti più veterani lasiare molto più che virgole sull'asfalto. Deve prendere la moto he sente sua.
con il budget che ha a disposizione.
Presto farò la patente anche io :)
con il budget che ha a disposizione.
Presto farò la patente anche io :)
Eh... alla fine, è proprio il budget il vero limite... per tutti!
Beh, ti potrei parlare di Chiara, pilota ufficiale Ducati, di Samantha, diavolo nero su una R6, di ragazze che a differenza dei maschietti che sono tutti imparati ci siamo scambiati esperienze, impressioni e sella per capire cosa scegliere, di Paola che salta i fossi meglio di me di sicuro... la lista è lunga, prepara il tollino per rimetterti il colore alle carene... :D
bene, aspetto di trovare Chiara e Samantha per strada (spero non di sera sotto a un lampione) e vediamo subito........io non vado a cercare campionesse, velociste, e fenomeni da baraccone come quelle due che non ho mai visto a confronto con altri motociclisti di buon livello....io parlo di realtà, di strade, di passi.....e di donne abili non ho avuto il piacere di incontrarne.........come ti dicevo ne ho conosciute e viste alcune: la migliore riusciva a far manovra agilmente...le altre neppure quello.
bene, aspetto di trovare Chiara e Samantha per strada (spero non di sera sotto a un lampione) e vediamo subito........io non vado a cercare campionesse, velociste, e fenomeni da baraccone come quelle due che non ho mai visto a confronto con altri motociclisti di buon livello....io parlo di realtà, di strade, di passi.....e di donne abili non ho avuto il piacere di incontrarne.........come ti dicevo ne ho conosciute e viste alcune: la migliore riusciva a far manovra agilmente...le altre neppure quello.
:flower: grazie delle speranze che mi dai!
ma ce la metterò tutta per imparare a fare una manovra :p
ira
Non correranno mai per strada. Si corre in pista. Se corri in strada, hai già perso in partenza... ;)
:flower: grazie delle speranze che mi dai!
ira
Dai non farci caso...è un pò sborone,ma in fondo in fondo è un bravo ragazzo :O :D
Non correranno mai per strada. Si corre in pista. Se corri in strada, hai già perso in partenza... ;)
correre?non parlavo di correre, intendevo proprio per strada senza costituire un intralcio alla circolazione :)
Dai non farci caso...è un pò sborone,ma in fondo in fondo è un bravo ragazzo :O :D
dì pure un po' "stronzone" :D :D :D
l'è un brav fieu
:flower:
l'è un brav fieu
Esatto l'è propri un braf fiulìn :O
correre?non parlavo di correre, intendevo proprio per strada senza costituire un intralcio alla circolazione :)
Allora perchè parlavi di sverniciare? :confused:
Comunque, se vuoi c'è un campionato dove corrono solo donne e si può andare a vedere se c'hanno manico o no... :p
Allora perchè parlavi di sverniciare? :confused:
Comunque, se vuoi c'è un campionato dove corrono solo donne e si può andare a vedere se c'hanno manico o no... :p
sverniciare è un termine che ben riassume la capacità di muoversi su mezzi a motore a due ruote.....che casualmente è quasi sempre connessa alla velocità di percorrenza di tratti di strada o pista ;)
Beh...ma tra donne.....quelle che hanno corso contro i maschietti hanno generalmente preso delle ciapponate in faccia :D :D
poi ti ripeto che considero la media tra quelle viste nella mia esperienza......magari quando giro io restano tutte a casa! :D
sverniciare è un termine che ben riassume la capacità di muoversi su mezzi a motore a due ruote.....che casualmente è quasi sempre connessa alla velocità di percorrenza di tratti di strada o pista ;)
Beh...ma tra donne.....quelle che hanno corso contro i maschietti hanno generalmente preso delle ciapponate in faccia :D :D
poi ti ripeto che considero la media tra quelle viste nella mia esperienza......magari quando giro io restano tutte a casa! :D
Guarda che le donne non vanno in giro colla tuta in pelle rosa... come fai a rionoscerle se le incontri?
Pure Bayliss in moto GP ne ha prese di sverniciate, ma in SBK è sempre un grande. Magari non sa andare... O magari in sbk ha un team più organizzato e che va meglio. Purtroppo le gare non fanno testo. Se una ha il manico lo vedi anche se non vince. Certo, bisogna saper andare in moto per capirlo, usare gli occhi, non basta dire di saperci andare! :D (oh, non avermene a male, t'ho punzecchiato apposta. Ora però devo lavorare! Ciao!)
Guarda che le donne non vanno in giro colla tuta in pelle rosa...
COME NO!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!? :D
Sei tremendo! Comunque, da quel che vedo, la moto diventa sempre più un mezzo che acquistano anche le donne, e secondo me è giusto!
No di solito la usano nera di pelle o latex aderente con le borchie e i tacchi a spillo per sfregare in piega naturalmente :O
e secondo me è giusto!
ma certo che è giusto.......gli ortopedici dovranno pur lavorare!!!!!!! :D :D :D
naitsirhC
08-03-2006, 20:39
Certo... una R1 (magari primo modello) per iniziare è proprio la moto adatta...
(esempio estremo).
Come fa a sentirla sua vedendola solamente dal concessionario?!!!
Firme sull'asfalto le lascia anche chi pensa che è in grado di sentire sempre la moto... E questo, è vero, è il problema anche di tanti veterani.
shark996
08-03-2006, 23:49
Pure Bayliss in moto GP ne ha prese di sverniciate, ma in SBK è sempre un grande.
Non mi toccate Troy :incazzed:
Non mi toccate Troy :incazzed:
E chi te lo tocca? Io ho pure un suo cappellino da podio!!!! Ed è un cimelio che nessuno può toccare!!!! :cool:
Certo... una R1 (magari primo modello) per iniziare è proprio la moto adatta...
(esempio estremo).
Come fa a sentirla sua vedendola solamente dal concessionario?!!!
Firme sull'asfalto le lascia anche chi pensa che è in grado di sentire sempre la moto... E questo, è vero, è il problema anche di tanti veterani.
Per esempio io dal concessionario ho imparato che su una SV non ci salirò mai... ho le gambe troppo lunghe! Oppure capisci se la moto è troppo alta, se ha il manubrio toppo sportivo, troppo lontano ecc. Poi, in strada, le ho dato una dritta che la aiuterà molto! :O
oddio oddio oddio non sto più nella pelle
allora ieri vado in autoscuola.
aspetto il medico per la visita... BUM BUM BUM non so neanche perchè ma avevo il cuore che mi rimbalzava pesantemente dappertutto!
poi finalmente è arrivato, sono entrata...
mi dice copriti l'occhio sinistro, che lettere leggi?
E H N F
ok basta così. copriti il destro. leggi qui
A T S N
ok 10 decimi.
continua dicendo: mmmh... vediamo... patente B giusto?
EEEEHH?? NOOOOOOO patente A e dico A e ripeto A!!
lui ride e mi dice: ah, una futura motociclista
oddio centaurini appena mi ha detto sta frase mi è salita una gioia incredibile davvero!!!!
e io però gli ho detto: speriamo :sperem: (sai com'è un brav fieu del forum mi dice che noi donne siamo delle incapaci... :p )
lunedì foglio rosa ma mannaggia posso andarlo a prendere solo martedì :mad:
uffaaaaaaaa
iniziamo il conto alla rovescia: -5!!!
dormirò tranquilla??? :ronf:
oddio oddio oddio non sto più nella pelle
allora ieri vado in autoscuola.
aspetto il medico per la visita... BUM BUM BUM non so neanche perchè ma avevo il cuore che mi rimbalzava pesantemente dappertutto!
poi finalmente è arrivato, sono entrata...
mi dice copriti l'occhio sinistro, che lettere leggi?
E H N F
ok basta così. copriti il destro. leggi qui
A T S N
ok 10 decimi.
continua dicendo: mmmh... vediamo... patente B giusto?
EEEEHH?? NOOOOOOO patente A e dico A e ripeto A!!
oddio centaurini appena mi ha detto sta frase mi è salita una gioia incredibile davvero!!!!
e io però gli ho detto: speriamo :sperem: (sai com'è un brav fieu del forum mi dice che noi donne siamo delle incapaci... :p )
lunedì foglio rosa ma mannaggia posso andarlo a prendere solo martedì :mad:
uffaaaaaaaa
iniziamo il conto alla rovescia: -5!!!
dormirò tranquilla??? :ronf:
ira :flower:Cacchio... e io che pensavo di essere eccitato perchè mercoledì vado a ritirare la moto... :stordita: [... niente a confronto di te :eek: :eek: :eek: ]
Cacchio... e io che pensavo di essere eccitato perchè mercoledì vado a ritirare la moto... :stordita: [... niente a confronto di te :eek: :eek: :eek: ]
wow wow wow sono felicissima per te davvero... che gioia però credo tu possa capire anche me: quando desideri una cosa da anni, da sempre e ci sogni pure la notte :rolleyes: bè insomma l'agitazione sale!!!!
(sai com'è un brav fieu del forum mi dice che noi donne siamo delle incapaci... :p )
esagerata!!!io sostengo che le donne siano molto più abili degli uomini nel 98% delle attività possibili...........ma in quel 2% rimane il motociclismo! :D
esagerata!!!io sostengo che le donne siano molto più abili degli uomini nel 98% delle attività possibili...........ma in quel 2% rimane il motociclismo! :D
98% ti riferisci per caso a cucinare pulire stirare fare i panni lavare... ??? :mbe:
dai che scherzo!!!
(ma almeno sei contento un po' per me?)
98% ti riferisci per caso a cucinare pulire stirare fare i panni lavare... ??? :mbe:
dai che scherzo!!!
(ma almeno sei contento un po' per me?)
anche...ma includo gestire aziende, fare programmi, analizzare e risolvere problemi..........
sono contento..........................................come quando mi hanno operato alla spalla!!!! :D
anche...ma includo gestire aziende, fare programmi, analizzare e risolvere problemi..........
sono contento..........................................come quando mi hanno operato alla spalla!!!! :D
ahahahaha!!!!
ahahaahah!!! si si proprio un brav fieu!!!!!
ahahaha!!!
Cacchio... e io che pensavo di essere eccitato perchè mercoledì vado a ritirare la moto... :stordita: [... niente a confronto di te :eek: :eek: :eek: ]
Si ricorda addirittura le lettere che ha letto!!! Quando prende la moto secondo me sviene...
Cociz, mercoledi' dai un bacetto alla SV da parte mia :cry:
Si ricorda addirittura le lettere che ha letto!!! Quando prende la moto secondo me sviene...
Cociz, mercoledi' dai un bacetto alla SV da parte mia :cry:
anche secondo me!!!
:stordita:
io non è che impazzisco per la SV ma siamo al solito discorso, tu avrai i ciapet su due ruote e io no... :sob:
andyweb79
09-03-2006, 13:39
Io Avrei detto..
Axx... un nuovo pericolo per le strade :D
Io Avrei detto..
Axx... un nuovo pericolo per le strade :D
AHAHAHA!!!
maledetto ahahahahaha!!!!
evil_stefano
09-03-2006, 16:00
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e divertiti! :)
LuVi
e prudenza.. Sempre !!!
__M@ster__
09-03-2006, 16:34
miiiiiii... ho tutto lo stomaco che sfarfalla....
ogni mese da anni compro superbike, ogni anno sono all'expo di padova a provare questa e quest'altra moto... desidero di guidarne una da sempre... e ora che mi guardo e riguardo la ricevuta dell'iscrizione non capisco niente e il cervello va in burn-out!!!!
lo so, è solo l'iscrizione e non vuol dire niente, ma ora paga l'assicurazione della macchina, ora questa spesa, ora quest'altra mi sono sempre vista costretta a rimandare e quindi ora che finalmente mi sono iscritta me la godo il triplo!
beati voi che già guidate una moto...
godevela anche per me sto fine settimana mi raccomando.
come mee :eek: :fagiano:
e alla fine mi sono comprato una rs 250!! e una bestia, soprattutto sulle curve.... e quando ci esci e spalanchi il gas sei come proiettato nel futuro!!! :p
Ancora ci avro fatto 1000km soltanto ma aspetto la bella stagione per divertirmi sul serio :cool:
__M@ster__
09-03-2006, 16:41
veramente bella blu, la unica cosa brutta è il codone
ps: si e vero la moto la devi avere nel sangue, richiede costi e sacrifici.... quelli che ti dicono ..ma perche ti prendi la moto? e se piove? se fa freddo? te li guardi cosi.. :mbe: ...e poi gli metti una mano sulla fronte...amico mio nn puoi capire ;)
__M@ster__
09-03-2006, 16:47
fortuna che mi fa: sono contento che la prendi perchè so che sei una persona con la testa sulle spalle..
grazie pà.. :flower: ma... povero illuso BWAHAHA!!!
andrò a 300 all'ora a fare lo slalom tra le macchine BWAHAHAHA I'VE GOT THE POWER
dai che scherzo... ehi già partite con gli insulti??
sto scherzando davvero!
buahahhauhaushsuasuashsua troppo forte :rotfl: :D :p ;)
Allora, elfly mi ha pregato di postare il video di una sua guida, vuole sapere se guida bene o e' ancora troppo impacciata. Non la prendete in giro perche' va piano o gli scappa il folle, ha appena cominciato, siate comprensivi ;)
Non sapevo dove metterlo, allora l' ho uppato su video google: video moto elfly (http://video.google.com/videoplay?docid=-13596445219975861&q=moto)
Ripeto: ha appena cominciato, cercate di non farla sentire in imbarazzo
Willyyyy
12-03-2006, 12:24
Allora, elfly mi ha pregato di postare il video di una sua guida, vuole sapere se guida bene o e' ancora troppo impacciata. Non la prendete in giro perche' va piano o gli scappa il folle, ha appena cominciato, siate comprensivi ;)
Non sapevo dove metterlo, allora l' ho uppato su video google: video moto elfly (http://video.google.com/videoplay?docid=-13596445219975861&q=moto)
che bel fotomontaggio!:)
che bel fotomontaggio!:)
:confused: :wtf:
__M@ster__
12-03-2006, 17:09
che simpatico umorista :p
ps: il video in questione nn e un fotomontaggio , ma la velocita e falsata, il kawasaky ha la rilevazione della velocita al pignone, basta cambiare i rapporti per avere altre velocita... il tizio nn andava di certo a 300
Non mi stupirei se elfly si bagnasse ogni volta che verrà a contatto col sellino della moto :stordita:
:D scherzo :D
Ok, Chester, darò un bacio alla mia piccola per te...
Comprato casco e guanti proprio ieri... mercoledì vado a ritirarla... :cool:
Dai, sta imparando bene :) :ciapet:
Nel curvone a destra subito dopo il primo minuto mi sembra che il tipo non faccia apposta ad invadere l'altra corsia, saranno state le ondulazioni della strada ma se c'era qualcuno che arrivava mi sa tanto che era morto :eek: :D
shark996
12-03-2006, 18:08
che simpatico umorista :p
ps: il video in questione nn e un fotomontaggio , ma la velocita e falsata, il kawasaky ha la rilevazione della velocita al pignone, basta cambiare i rapporti per avere altre velocita... il tizio nn andava di certo a 300
o la velocità era in miglia orarie e non in km/h?
Willyyyy
12-03-2006, 19:40
:confused: :wtf:
beh mi sembra difficile che faccia una curva bella lunga in piega totale ai 300 km/h...
E permettimi ma su quelle strade di montagna dove certamente l'asfalto non è perfetto mi stupisco non sia rimasto bello disteso per terra...
Willyyyy
12-03-2006, 19:43
o la velocità era in miglia orarie e non in km/h?
se era in miglia orarie andava decisamente più veloce dei 300!:D
beh mi sembra difficile che faccia una curva bella lunga in piega totale ai 300 km/h...
E permettimi ma su quelle strade di montagna dove certamente l'asfalto non è perfetto mi stupisco non sia rimasto bello disteso per terra...
Infatti sembrava strano anche a me... ora con la spiegazione del pignone ecc... e' tutto chiaro. Pero' non e' un fotomontaggio, e' un trucco :D
dio che bel video...
e che batticuore!!!
io in fondo sono una sentimentalona se mi parlate di moto, mi va il cuore in tachicardia...
per cause di forza maggiore ho saltato le guide e sabato farò la mia prima guida :flower:
però ho già il foglio rosa... :D
ho solo fatto un po' da zavorrina in questi giorni... :cry:
ditemi ditemi... com'è la sensazione di dar polso e aprire il gas??
aspettatemi presto arriverò anche io! (o meglio, presto vi raggiungerò BWAHAHA!!!)
.........mmmmMMMeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeM-MEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
............SPLATCH!!! :stordita:
.........mmmmMMMeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeM-MEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
............SPLATCH!!! :stordita:
:sob:
CabALiSt
04-04-2006, 14:39
Che bello, unA futura centaura! :)
Mi sono letto tutto il topic e ti auguro di riuscire presto a mettere il popò su una 2 ruote... da pilota! :)
Personalmente guido MOTO (mai avuto cambi automatici...) da quando avevo 13 anni:
13a rs50 ultratruccata -> 16a rs125 replica -> 20a tt600r e, adesso 25a le mie chiappe poggiano sulla sella di una bellissima R6. :vicini:
Proprio domenica ho fatto una gitarella a Lecco, con la strada pseudo-libera ed una zavorramica sul codone... che divertimento! :)
La sensazione di aprire il gas è differente da persona a persona e da moto a moto... personalmente quando sento il motore entrare in coppia e vedo il mondo "cambiare prospettiva" le scariche di adrenalina non si controllano più... mi sento un drogato! :D
Per quanto riguarda la prima moto, anche se magari non è giunto il tempo, ti consiglierei di provarne il più possibile e di tenere conto dei tuoi desideri, delle necessità e dei soldini...
Se dovessi usarla in prevalenza dentro Milano ti consiglierei un Motard o una Naked senza ombra di dubbio (anche se il motard è un pò alto).... sono moto molto belle da guidare in mezzo al traffico, regalano grandi soddisfazioni nelle strade cittadine. Con il ttr volavo tra le auto.... lambrate-sesto in 10 minuti passando dalla circonvallazione... Con l'r6 faccio fatica in mezzo al traffico anche se cmq mi muovo... in autostrada però non c'è storia. :asd:
Anyway, come hanno consigliato tutti.. inizia con calma, magari con un bicilindrico da 600cc max, sono moto che hanno un'erogazione dei cavalli molto divertente e, nello stesso tempo, non sono "pericolose" come una supersportiva di pari cc.
Lascio due fotine della mia piccolina... :flower:
http://www.filelodge.com/files/hdd9/234259/04042006%28001%29.jpg http://www.filelodge.com/files/hdd9/234259/04042006.jpg
Ciau...
Ps... se a qualcuno interessasse un bel ttr.... :p
Che bello, unA futura centaura! :)
Mi sono letto tutto il topic e ti auguro di riuscire presto a mettere il popò su una 2 ruote... da pilota! :)
Personalmente guido MOTO (mai avuto cambi automatici...) da quando avevo 13 anni:
13a rs50 ultratruccata -> 16a rs125 replica -> 20a tt600r e, adesso 25a le mie chiappe poggiano sulla sella di una bellissima R6. :vicini:
Proprio domenica ho fatto una gitarella a Lecco, con la strada pseudo-libera ed una zavorramica sul codone... che divertimento! :)
La sensazione di aprire il gas è differente da persona a persona e da moto a moto... personalmente quando sento il motore entrare in coppia e vedo il mondo "cambiare prospettiva" le scariche di adrenalina non si controllano più... mi sento un drogato! :D
Per quanto riguarda la prima moto, anche se magari non è giunto il tempo, ti consiglierei di provarne il più possibile e di tenere conto dei tuoi desideri, delle necessità e dei soldini...
Se dovessi usarla in prevalenza dentro Milano ti consiglierei un Motard o una Naked senza ombra di dubbio (anche se il motard è un pò alto).... sono moto molto belle da guidare in mezzo al traffico, regalano grandi soddisfazioni nelle strade cittadine. Con il ttr volavo tra le auto.... lambrate-sesto in 10 minuti passando dalla circonvallazione... Con l'r6 faccio fatica in mezzo al traffico anche se cmq mi muovo... in autostrada però non c'è storia. :asd:
Anyway, come hanno consigliato tutti.. inizia con calma, magari con un bicilindrico da 600cc max, sono moto che hanno un'erogazione dei cavalli molto divertente e, nello stesso tempo, non sono "pericolose" come una supersportiva di pari cc.
oddio l'R6... l'R6.. mi fa impazzire credimi...
fatti un giro anche per me e salutamela :flower:
lambrate-sesto.. proprio la mia zona!!
grazie dei consigli, assolutamente inizierei con una nuda, ma non mi piacciono moltissimo le nude, le uniche carine sono lo Z750 (slurp) e la brutale :D ma la brutale ovviamente è un'utopia!
io spero davvero di poter correre qui in forum quanto prima a urlarvi che ho preso la patente... è una passione che non riesco più a contenere!
Okkey okkey....:D
Allora come prima moto questa dovrebbe andar bene:
http://video.google.com/videoplay?docid=-3651190569262775825&q=hayabusa+turbo&pl=true
Poi dopo aver fatto un poco di esperienza passerei a qualcosa di + allegro:
http://video.google.com/videoplay?docid=-3501912064918936997&q=hayabusa+turbo&pl=true
:asd:
PS:è tra le cose + belle che ci sono..ti senti davvero LIBERO e VIVO...bellissima
Farei carte false x questa http://www.motohyper-sport.com/TBR_products/Exhaust/Kawasaki/005-1040419D.jpg
Okkey okkey....:D
Allora come prima moto questa dovrebbe andar bene:
http://video.google.com/videoplay?docid=-3651190569262775825&q=hayabusa+turbo&pl=true
Poi dopo aver fatto un poco di esperienza passerei a qualcosa di + allegro:
http://video.google.com/videoplay?docid=-3501912064918936997&q=hayabusa+turbo&pl=true
PS:è tra le cose + belle che ci sono..ti senti davvero LIBERO e VIVO...bellissima
Farei carte false x questa http://www.motohyper-sport.com/TBR_products/Exhaust/Kawasaki/005-1040419D.jpg
mi state facendo sognare.... :sbav:
mi sento già agitata solo a leggervi...
:eek: :oink:
Altro video :asd:
Titolo: elfly che va a lavoro
http://video.google.com/videoplay?docid=-6934428358979397897&q=hayabusa+turbo&pl=true
:eek: :oink:
Altro video :asd:
Titolo: elfly che va a lavoro
http://video.google.com/videoplay?docid=-6934428358979397897&q=hayabusa+turbo&pl=true
:cry: non sono io :cry:
quello guida troppo pianooooo :cry:
CabALiSt
04-04-2006, 15:49
oddio l'R6... l'R6.. mi fa impazzire credimi...
fatti un giro anche per me e salutamela :flower:
lambrate-sesto.. proprio la mia zona!!
grazie dei consigli, assolutamente inizierei con una nuda, ma non mi piacciono moltissimo le nude, le uniche carine sono lo Z750 (slurp) e la brutale :D ma la brutale ovviamente è un'utopia!
io spero davvero di poter correre qui in forum quanto prima a urlarvi che ho preso la patente... è una passione che non riesco più a contenere!
Concordo.... non amo le nude... le due da te citate sono carine ma sceglierei sempre un motard in quel caso... decido di girarci solo in città e qualche breve "fuoriporta"... con la nuda avrei un ibrido che non mi piace: meno manegevole del motard in città e meno veloce di una sportiva su strada libera.
Cmq... deve piacere a te, sono gusti e passioni molto personali! ;)
Mi raccomando con questa patente... stai sbagliando apporccio... non devi SPERARE di prenderla.. DEVI PRENDERLA e basta! :) Dipende tutto da te e, data la voglia, non penso avrai problemi! :)
[piccolo ot]
lambrate-sesto, che ci fai da quelle parti? :) Io ci abito-lavoro... :p
[/piccolo ot]
Ciauz.
quello guida troppo pianooooo :cry:
:eek:
Concordo.... non amo le nude... le due da te citate sono carine ma sceglierei sempre un motard in quel caso... decido di girarci solo in città e qualche breve "fuoriporta"... con la nuda avrei un ibrido che non mi piace: meno manegevole del motard in città e meno veloce di una sportiva su strada libera.
Cmq... deve piacere a te, sono gusti e passioni molto personali! ;)
Mi raccomando con questa patente... stai sbagliando apporccio... non devi SPERARE di prenderla.. DEVI PRENDERLA e basta! :) Dipende tutto da te e, data la voglia, non penso avrai problemi! :)
[piccolo ot]
lambrate-sesto, che ci fai da quelle parti? :) Io ci abito-lavoro... :p
[/piccolo ot]
Ciauz.
caba, mhà, ti dirò... i motard... sai cosa?? non amo l'impostazione delle motard, non so se mi spiego, il fatto di stare seduto dritti, io amo il fatto di svaccarmi sul serbatoio!!! bo! poi vedrò ;)
cmq hai ragione te DEVO ASSOLUTAMENTE prenderla!! te l'ho detto, non mi sta più nella pelle!!
(lambrate-sesto... ci abito!)
Beh presa la patente hai già visto che moto prenderai?Hai già scelto la tipologia precisa e magari trovato anche qualche offerta interessante?Pure io sto cercando l'offertona..e così magari mi decido,o cambio car o prendo una moto seria..:D
Beh presa la patente hai già visto che moto prenderai?Hai già scelto la tipologia precisa e magari trovato anche qualche offerta interessante?Pure io sto cercando l'offertona..e così magari mi decido,o cambio car o prendo una moto seria..:D
igiolo ti dirò... se dovessi scegliere con il cuore e la passione e il sangue che mi bolle in vena pensando alle due ruote ti direi subito R1 2005 o suzuki GSX-R-1000 Matt Black, però siccome ci vuole testa, e ce ne vuole tanta, ovviamente partirei con qualcosa di molto più tranquillo. una nuda quindi.
che nuda? ottima domanda... a me piacerebbe lo Z750 (quello nuovo oddio c'ha un culetto... :sbav: ). mi piace anche il TNT :D
ma sai poi ti dirò, l'importante per me ora è che mi si dia una due ruote, non importa quale!!! ho proprio "bisogno" di sentire il polso spingere verso l'alto, di sentire il mio culone poggiato sulle due ruote... oddio tachicardia un'altra volta...
shark996
04-04-2006, 17:18
igiolo ti dirò... se dovessi scegliere con il cuore e la passione e il sangue che mi bolle in vena pensando alle due ruote ti direi subito R1 2005 o suzuki GSX-R-1000 Matt Black.
Ti dirò..ho appena preso un Kawa ZR7 e mi sembra abbia troppi cavalli.... :p per iniziare secondo me un bel Kawa er 6n nero e telaio bronzo....è il seguito (fatto meglio) dell' Er5 usato da quasi tutte le scuola guida.
il Z750 l'ho provato e mi sembra un pò troppo rabbioso....
we d'estate Raduno sul Lago di Como :D
igiolo ti dirò... se dovessi scegliere con il cuore e la passione e il sangue che mi bolle in vena pensando alle due ruote ti direi subito R1 2005 o suzuki GSX-R-1000 Matt Black, però siccome ci vuole testa, e ce ne vuole tanta, ovviamente partirei con qualcosa di molto più tranquillo. una nuda quindi.
che nuda? ottima domanda... a me piacerebbe lo Z750 (quello nuovo oddio c'ha un culetto... :sbav: ). mi piace anche il TNT :D
ma sai poi ti dirò, l'importante per me ora è che mi si dia una due ruote, non importa quale!!! ho proprio "bisogno" di sentire il polso spingere verso l'alto, di sentire il mio culone poggiato sulle due ruote... oddio tachicardia un'altra volta...
In effetti come prima moto un'R1 mi sembra un pelo rischioso (prima moto giusto?).
La Z è una moto valida,abb potente (la 750),maneggevole nonostante il peso nn piuma.L'unica cosa che mi sento di dire è che quella che ho provato necessitava almeno di molle nuove e di un nuovo olio negli steli,per il resto era davvero gustosa da usare (data anche la mia poca esperienza).
A me piacciono molto il sempreverde monster (900 ad aria :sbav: ),la Z e l'aprilia Tuono..se mi decidessi magari..:D
Un kawa ER però nn lo disdegnerei..costa davvero poco ed è molto affidabile
CabALiSt
04-04-2006, 17:42
In effetti come prima moto un'R1 mi sembra un pelo rischioso (prima moto giusto?).
La Z è una moto valida,abb potente (la 750),maneggevole nonostante il peso nn piuma.L'unica cosa che mi sento di dire è che quella che ho provato necessitava almeno di molle nuove e di un nuovo olio negli steli,per il resto era davvero gustosa da usare (data anche la mia poca esperienza).
A me piacciono molto il sempreverde monster (900 ad aria :sbav: ),la Z e l'aprilia Tuono..se mi decidessi magari..:D
Un kawa ER però nn lo disdegnerei..costa davvero poco ed è molto affidabile
Per esperienza personale che sto avendo con la R6 ti potrei consigliare un buon usato da concessionario. Risparmi decisamente, PER LEGGE hai un anno di garanzia e, se sai cercare un pò, si trovano moto in ottime condizioni ... :)
Ciauz.
Per esperienza personale che sto avendo con la R6 ti potrei consigliare un buon usato da concessionario. Risparmi decisamente, PER LEGGE hai un anno di garanzia e, se sai cercare un pò, si trovano moto in ottime condizioni ... :)
Ciauz.
Si ma un'R6...no no mi faccio del male...:D
oddio oddio oddio!!!!
siete pronti al notizione?? siete seduti???!!!
guardate un mio scorcio di calendario (sono agitatissima davvero!):
http://img162.imageshack.us/img162/1745/calendario8db.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=calendario8db.jpg)
prenotata ieri sera!!
:boxe: sono pronta :sperem:
( se mi stai leggendo... :vicini: )
deggungombo
05-04-2006, 08:48
in bocca al lupo
Il Capitano
05-04-2006, 09:07
Vai e divertiti :) .
Mi sono perso perso un po' di puntate, hai gia' scelto la moto che vorresti avere?
Ciao
Vai e divertiti :) .
Mi sono perso perso un po' di puntate, hai gia' scelto la moto che vorresti avere?
Ciao
come dicevo anche agli altri mi piacerebbe partire da un kawa Z750... dindi permettendo :rolleyes:
CabALiSt
05-04-2006, 09:53
Rilassati e vai a divertirti. :)
.... mi raccomando, rito propiziatorio anti-pioggia la sera di venerdi!!!! :asd:
Rilassati e vai a divertirti. :)
.... mi raccomando, rito propiziatorio anti-pioggia la sera di venerdi!!!! :asd:
si si si si si fatemelo tutti insieme vi prego!!
è troppo tempo che aspetto!
allora vi do gli estremi: il rito propiziatorio anti-pioggia dovrà essere effettuato venerdì sera in prospettiva di sabato tarda mattinata alle 13.30.
il rito dovrà essere necessariamente concentrato nella città di Milano e in particolare nella zona est SEMPRE ALL'INTERNO DELLA CITTA' DI MILANO.
non saranno accettati riti nell'hinterland e fuori dall'orario stabilito. :D
andyweb79
05-04-2006, 10:08
.
CabALiSt
05-04-2006, 10:11
Min**ia ragazzi... va a guidare una moto! Non è l'esame della sua vita, mal che vada avrà 2 problemini con la frizione in partenza e poi tutto tranquillo.... :)
Che ansia!!! :D
Per quanto riguarda il rito propiziatorio.. ottimo per la zona est... se riuscite a concentrarvi anche per tutta domenica... e magari per tutta la zona montagnosa/lacustre del nord-italia..... :asd:
insan!ty
05-04-2006, 10:13
dio che bel video...
ditemi ditemi... com'è la sensazione di dar polso e aprire il gas??
aspettatemi presto arriverò anche io! (o meglio, presto vi raggiungerò BWAHAHA!!!)
http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/nouveautes2006/Yamaha_YZF-R1SP_stpz.jpg
175 cv senza airbox in pressione sul tuo polso destro
1a: devi pensare a tenerti attaccato
2a: vedi sopra + devi tenerla giù
3a: le cose che ti circondano iniziano a scorrere via in modo alquanto veloce :asd:
4a-5a-6a: sei il vento :)
bella esperienza
difficile dirti cosa si prova, dovresti provare, l'adrenalina ti va a 1000 cmq.
di solito guido una ducati però :p
Min**ia ragazzi... va a guidare una moto! Non è l'esame della sua vita, mal che vada avrà 2 problemini con la frizione in partenza e poi tutto tranquillo.... :)
Per quanto riguarda il rito propiziatorio.. ottimo per la zona est... se riuscite a concentrarvi anche per tutta domenica... e magari per tutta la zona montagnosa/lacustre del nord-italia..... :asd:
:sob: ma perchè sanno che ci tengo troppo, non sono mai stata così aggitata... è davvero l'esame della mai vita!! :D
oppure credono che le mie capacità motociclistiche non siano all'altezza e che quindi ho bisogno degli imboccallupo :mbe:
http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/nouveautes2006/Yamaha_YZF-R1SP_stpz.jpg
175 cv senza airbox in pressione sul tuo polso destro
1a: devi pensare a tenerti attaccato
2a: vedi sopra + devi tenerla giù
3a: le cose che ti circondano iniziano a scorrere via in modo alquanto veloce :asd:
4a-5a-6a: sei il vento :)
bella esperienza
difficile dirti cosa si prova, dovresti provare, l'adrenalina ti va a 1000 cmq.
di solito guido una ducati però :p
:sbav: :sbav: :sbav: lerreunoooooo aspe vado ad asciugarmi la bavetta
:sob: ma perchè sanno che ci tengo troppo, non sono mai stata così aggitata... è davvero l'esame della mai vita!! :D
oppure credono che le mie capacità motociclistiche non siano all'altezza e che quindi ho bisogno degli imboccallupo :mbe:
Ma hai già guidato delle moto immagino no?E allora... :D
Poi cmq farai delle guide,e quando ti senti pronta ti proponi x l'esame
Inboccaallupo ;)
Doti motociclistiche..e si beh sicuro che...:D
andyweb79
05-04-2006, 10:20
..
io è da 1 settimana che ho la bestiola nel box, ma sabato e domenica scorsa non sono riuscito ad usarla, a parte 1 giretto qui per trento... mannaggia, speriamo nel WE. Fate il rito anche per la zona trentino / Veneto / Lombardia in quanto vorrei fare il giro del garda.
Che brutta...dai fammelo dire su...:D
Rosico rosico rosico....
io è da 1 settimana che ho la bestiola nel box, ma sabato e domenica scorsa non sono riuscito ad usarla, a parte 1 giretto qui per trento... mannaggia, speriamo nel WE. Fate il rito anche per la zona trentino / Veneto / Lombardia in quanto vorrei fare il giro del garda.
siccome sono geniale e veramente avanti allora proporrei un rito in MONDOVISIONE NEL FANTACOSMO
andyweb79
05-04-2006, 10:29
.
insan!ty
05-04-2006, 10:30
:sbav: :sbav: :sbav: lerreunoooooo aspe vado ad asciugarmi la bavetta
Buona idea.. le tipe del forum ballano nude :sofico:
Ma nn volevi bel tempo?
Mi sa che il 3d sta diventando un pò troppo simil-chat...:D
mmmhhh...
CabALiSt
05-04-2006, 10:34
Ma prendila alla leggeraaaaaa! :)
E' una moto, sei tu che la controlli... controlla te stessa e controllerai benissimo la moto! :)
Agitati... e si agiterà anche lei.... hai presente il toro meccanico? :asd:
L'R1, e in generale tutti i mille di ultima generazione, mi fanno alquanto paura... la mia R6 a carburatori è già un aereoplanino, in mano a qualcuno senza sale in zucca quei mostri sono pericolosissimi imho.... infatti ho VOLUTAMENTE evitato i mille.... :stordita: :sofico:
Buona idea.. le tipe del forum ballano nude :sofico:
Posso fare il santone? :D
Cavoli giri in mini moto,in go kart ecc..
Cosa vuoi che sia fare un otto in moto,mettiti calma,l'unica cosa che ti può fregare è l'agitazione,nn fare quindi il suo gioco.
nn fare quindi come me che in queste occasioni potrebbero utilizzarmi come generatore per far corrente da tanto son nervoso :p
Be beef
Cavoli giri in mini moto,in go kart ecc..
Cosa vuoi che sia fare un otto in moto,mettiti calma,l'unica cosa che ti può fregare è l'agitazione,nn fare quindi il suo gioco.
nn fare quindi come me che in queste occasioni potrebbero utilizzarmi come generatore da tanto son nervoso :p
ma sai, le minimoto :flower: i go-kart :flower: sono solo dei surrogati :cry: divertenti si, ma cmq sono dei ripieghi...
come posso non essere agitata?
mettetela così: se la ragazza sgnaccherissima della porta accanto, che vi piace da anni, che non siete mai riusciti ad avvicinare se non per dirvi "ciao" finalmente vi chiedesse di andare a bere qualcosa insieme, voi due da soli, non sareste un po' agitati per quella sera?
capite che voglio dire?
andyweb79
05-04-2006, 11:36
.
Il Capitano
05-04-2006, 11:46
Io quando abitavo ancor avicino a milano andavo spesso a buccinasco con i gokart, e anche in altri posti.. sempre indoor.
C'importa na sega di te e dei go-kart:O , pussa via! vogliamo solo elfly su una R1 :D
Se non si fosse capito, per una R1 venderei l'anima, un rene, la mamma e la sorella :D :D
Imbocca al lupo elfly :)
C'importa na sega di te e dei go-kart:O , pussa via! vogliamo solo elfly su una R1 :D
Se non si fosse capito, per una R1 venderei l'anima, un rene, la mamma e la sorella :D :D
capitano? li vendo anche io :cry: (brother compreso :p )
andyweb79
05-04-2006, 12:00
.
Il Capitano
05-04-2006, 12:09
:sob:
:ahahah: :ahahah:
Se ero io a dover fare l' esame, non mi inculava nessuno :asd:
CabALiSt
05-04-2006, 13:17
... parliamone! :O
FOTO! :asd:
Ma chè moto e go-kart!! con la via vespa brucio l'asfalto! :tie: :D
Il Capitano
05-04-2006, 14:18
... parliamone! :O
FOTO! :asd:
GIAMMAI :O
Dovrebbe aver fatto la guida ragazzi! :D
Chissà com'è andata :asd:
:muro: sarà mica che con la sfiga che ha intorno le hanno dato ancora buca! :mc:
Naaaaaa... impossibile :O
Dovrebbe aver fatto la guida ragazzi! :D
Chissà com'è andata :asd:
:muro: sarà mica che con la sfiga che ha intorno le hanno dato ancora buca! :mc:
Naaaaaa... impossibile :O
cociz... :(
sabato vado dal giova (il ragazzo che fa le guide) e... ha avuto ritardi con gli esami teorici, è saltato tutto :doh: ... questo raga è un complotto contro di me :(
uffa non ne posso più è un'attesa logorante...
speriamo di riuscire a farcela sta settimana.
cmq cociz, intorno non ho solo sfiga! ( :vicini: )
ma ce la farò, che la forza sia con me!
(e grazie a tutti per la danza antipioggia che sabato a milano faceva caldo! :flower: )
CabALiSt
10-04-2006, 10:20
cociz... :(
sabato vado dal giova (il ragazzo che fa le guide) e... ha avuto ritardi con gli esami teorici, è saltato tutto :doh: ... questo raga è un complotto contro di me :(
uffa non ne posso più è un'attesa logorante...
speriamo di riuscire a farcela sta settimana.
cmq cociz, intorno non ho solo sfiga! ( :vicini: )
ma ce la farò, che la forza sia con me!
(e grazie a tutti per la danza antipioggia che sabato a milano faceva caldo! :flower: )
Azz, stavo per proprio per chiedere e invece leggo che nn s'è fatto nulla... :(
Mi spiace per te... mi spiace anche per me che, ormai, è da martedì che non vedo la mia piccola... :cry:
Spero che domani ci sia sole...
sabato vado dal giova (il ragazzo che fa le guide) e... ha avuto ritardi con gli esami teorici, è saltato tutto :doh: ... questo raga è un complotto contro di me :(Beh... vai lì con voce altisonante e ben locata nelle corde vocali dotate di capacità nell'emmettere suoni minacciosi e pretendi una guida in settimana altrimenti cambi autoscuola e metti in giro brutte voci su di loro... minacci di fargli chiudere bottega proseguendo per vie penali ed in caso corrompendo qualcuno... prendi il giova per il collo e dici testuali parole "se vuoi rivedere la tua ragazza e la gente a cui tieni vedi di farmi guidare la moto subito"... prendi una tanica di benzina e la spargi lungo il perimetro dell'autoscuola ed anche internamente... e ti incateni li davanti giocando con dei fiammiferi... accendendoli e poi soffiando per spegnerli... e urli "prima o poi me ne scivolerà uno caspiterina!"... dopodichè cominci a far circolare la voce che hai messo una bomba all'interno dell'autoscuola e che la fai esplodere se non vedi subito davanti a te una motina per far sta cacchio di pratica... e se sei fortunata la guida la fai in settimana ;)
cmq cociz, intorno non ho solo sfiga! ( :vicini: )No non c'è solo... non c'è affatto... :flower:
Azz, stavo per proprio per chiedere e invece leggo che nn s'è fatto nulla... :(
Mi spiace per te... mi spiace anche per me che, ormai, è da martedì che non vedo la mia piccola... :cry:
Spero che domani ci sia sole...
allora è doverosa da parte mia la danza antipioggia.
come puoi non vedere la baby da martedì?? dai ha fatto bello sti giorni in quel di milano...
mi dispiace davvero :(
c'è sempre chi sta peggio: io non ho i denti ma manco il pane, te invece hai patente, moto e non te la godi da martedì!
a quanto pare ho poco da lamentarmi :sob:
ma ricordatevi: bikerina coming soon...
Beh... vai lì con voce altisonante e ben locata nelle corde vocali dotate di capacità nell'emmettere suoni minacciosi e pretendi una guida in settimana altrimenti cambi autoscuola e metti in giro brutte voci su di loro... minacci di fargli chiudere bottega proseguendo per vie penali ed in caso corrompendo qualcuno... prendi il giova per il collo e dici testuali parole "se vuoi rivedere la tua ragazza e la gente a cui tieni vedi di farmi guidare la moto subito"... prendi una tanica di benzina e la spargi lungo il perimetro dell'autoscuola ed anche internamente... e ti incateni li davanti giocando con dei fiammiferi... accendendoli e poi soffiando per spegnerli... e urli "prima o poi me ne scivolerà uno caspiterina!"... dopodichè cominci a far circolare la voce che hai messo una bomba all'interno dell'autoscuola e che la fai esplodere se non vedi subito davanti a te una motina per far sta cacchio di pratica... e se sei fortunata la guida la fai in settimana ;)
No non c'è solo... non c'è affatto... :flower:
:Prrr: che siemo che sei!
sabato ho visto un sacco di moto :( cioè dovrei essere :) perchè erano delle belle moto... ma.. :sob: che delusione da me stessa! porca miseria ancora non ho nemmeno la patente A...
cmq per la sfiga :tie: amo troppo la vita per annoverare ( :p ) nel mio dizionario quella parola!
tieni le distanze dalle 307 grigie che se sbagli una frenata e mi ciocchi il cuore lo devi sparare a 26.000 rpm con NOS aperto :O
tieni le distanze dalle 307 grigie che se sbagli una frenata e mi ciocchi il cuore lo devi sparare a 26.000 rpm con NOS aperto :O
azz... ma non me lo puoi dire così d'amblè... quelle erano il mio obiettivo primario :cool: ...
azz... ma non me lo puoi dire così d'amblè... quelle erano il mio obiettivo primario :cool: ...
bene
quindi serviti
http://www.502.ru/gallery/bpics/164_3.jpg
attaccaci un bell'adesivo hayabusa e fai il rumore con la bocca :O
ma che vor dì sto ira che piazzi ovunque...
ma che vor dì sto ira che piazzi ovunque...Che è piena d'ira ed è cattiva come la morte!
Che è piena d'ira ed è cattiva come la morte!
femmena acida :D
dai pirloni, ira è il mio nome...
o meglio, ormai mi ci chiamano così da anni!
io acida? cattiva come la morte? piena d'ira?
porca zozza, mi avete sgamata...
ira :angel:
CabALiSt
10-04-2006, 12:33
allora è doverosa da parte mia la danza antipioggia.
come puoi non vedere la baby da martedì?? dai ha fatto bello sti giorni in quel di milano...
mi dispiace davvero :(
c'è sempre chi sta peggio: io non ho i denti ma manco il pane, te invece hai patente, moto e non te la godi da martedì!
a quanto pare ho poco da lamentarmi :sob:
ma ricordatevi: bikerina coming soon...
Eh... venerdì non mi fidavo del tempo, sabato sono andato a passeggiare in centro con un'amica e quindi... metrò.. :(
Ieri... stendiamo un velo piovoso.... fuck!
Per il resto meglio non prenderla per adesso.... se l'avessi presa sabato sera mi avrebbero ritrovato la mattina di domenica in formato poster su qualche muro/autobus/albero etc....
Se ci sono 2 cose che ho difficoltà a gestire (in certi momenti!!!) sono "gas" e alcol... se poi capitano insieme.... :stordita:
Eh... venerdì non mi fidavo del tempo, sabato sono andato a passeggiare in centro con un'amica e quindi... metrò.. :(
Ieri... stendiamo un velo piovoso.... fuck!
Per il resto meglio non prenderla per adesso.... se l'avessi presa sabato sera mi avrebbero ritrovato la mattina di domenica in formato poster su qualche muro/autobus/albero etc....
Se ci sono 2 cose che ho difficoltà a gestire (in certi momenti!!!) sono "gas" e alcol... se poi capitano insieme.... :stordita:
bè caba, meno male che hai la testa sulle spalle...
allora hai fatto bene a non prendere lammoto.
shark996
10-04-2006, 12:39
dai pirloni, ira è il mio nome...
o meglio, ormai mi ci chiamano così da anni!
io acida? cattiva come la morte? piena d'ira?
porca zozza, mi avete sgamata...
ira :angel:
uh signur :ops:
Tranquilla io ho la moto a casa da due settimane e non ho ancora il foglio rosa...ho fatto un giretto solo nel parcheggio...domenica ho solo dato una sistemata alla moto visto il tempo...paraserbatoio, tappini delle valvole blu :p , ho smontato il bauletto che era orrendo, e ho provato a mettere gli strips sui cerchi ma è un lavoraccio...ho lasciato perdere per il momento....
non vedo l'ora di farmi un giro con una bella giornata di sole...
uh signur :ops:
Tranquilla io ho la moto a casa da due settimane e non ho ancora il foglio rosa...ho fatto un giretto solo nel parcheggio...domenica ho solo dato una sistemata alla moto visto il tempo...paraserbatoio, tappini delle valvole blu :p , ho smontato il bauletto che era orrendo, e ho provato a mettere gli strips sui cerchi ma è un lavoraccio...ho lasciato perdere per il momento....
non vedo l'ora di farmi un giro con una bella giornata di sole...
che mondo ingrato!!!
cioè tu hai la moto ma non hai la patente??!!! :sob:
CabALiSt
10-04-2006, 12:44
bè caba, meno male che hai la testa sulle spalle...
allora hai fatto bene a non prendere lammoto.
Guarda, il fatto che abbia ancora la testa sulle spalle è dovuto semplicemente ad una questione morfologica... e anche ad un pò di "culo"... :)
Purtroppo spesso e volentieri il collegamento CUORE-polso prende il sopravvento su quello TESTA-polso, in questo periodo poi, è un problemino frequente... ma vabè, sorridimi primavera, sorridimi sole... :)
Fuck... cielo grigio.... :nono:
shark996
10-04-2006, 12:48
che mondo ingrato!!!
ho comprato la moto per dare la patente da privatista.... prendo ferie venerdì così faccio la visita e ritiro il foglio rosa provvisorio....
bella sensazione sentire un 4 cilindri che vibra sotto il :ciapet:
ho comprato la moto per dare la patente da privatista.... prendo ferie venerdì così faccio la visita e ritiro il foglio rosa provvisorio....
bella sensazione sentire un 4 cilindri che vibra sotto il :ciapet:Mah :eek: ... avatar e sign ducati... e poi mi parli di 4 cilindri sotto il culo???
Che delusione :D
shark996
10-04-2006, 13:04
Mah :eek: ... avatar e sign ducati... e poi mi parli di 4 cilindri sotto il culo???
:cry: :cry:
hai idea di quanto costa un Ducati? :muro:
ho ripiegato sul Kawa perchè era di un conoscente...costava poco e va bene per fare l'esame....
Quando prenderò il 998 ti farò un fischio :D
Mah :eek: ... avatar e sign ducati... e poi mi parli di 4 cilindri sotto il culo???
Mi hai rubato le parole di bocca...:D
shark996
10-04-2006, 13:06
Mi hai rubato le parole di bocca...:D
:mc:
Va bene la rivendo e prendo un Monster
che mondo ingrato!!!
Sono piu' di 3 settimane ormai che non prendo la moto di mio padre... :muro: Ha fatto anche belle giornate, ma non ho proprio tempo :mc:
A fine aprile faccio il pieno e mi sfogo
odio :flower:
:mc:
Va bene la rivendo e prendo un Monster
Ecco esatto..anzi,se trovi + di una occasione fammelo sapere che sono alla ricerca di un buon acquisto....:D
shark996
10-04-2006, 13:10
Ecco esatto..anzi,se trovi + di una occasione fammelo sapere che sono alla ricerca di un buon acquisto....:D
Mi avete insultato perchè ho preso un Kawa...te lo scordi :Prrr: :Prrr:
Si schersa nè :D
Mi avete insultato perchè ho preso un Kawa...te lo scordi :Prrr: :Prrr:
Si schersa nè :D
:cry: :cry: :cry: :cry:
poi però dovrete consigliarmi anche sulla tutina da prendere...
(cociz rulez :cool: )
cioè ok non ho ancora la patente ma già penso alla tutina :D
sono avanti, l'ho sempre detto io...
(chester? :flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:.... :Prrr: )
shark996
10-04-2006, 13:56
(chester? :flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:.... :Prrr: )
io mi sono preso il giubbotto della suomy in Goretex a 99 euro al Bossi...(zona Saronno) estivo...con le protezioni.
La Tuta è da Sboroniiiiiiii :sofico:
Vorresti prenderti la tuta??Magari pure in pelle di canguro?:D
Secondo me nn è troppo pratica la tuta,o poi dipende da quello che ci devi fare con la moto :fagiano:
no no che tuta, ho sbagliato
intendevo giacca e semmai pantaloni chiaro e poi casco guanti tric e trac...
(cociz rulez :cool: )Anche se so' che non vorresti... :(
Fammici almeno provare... :stordita:
http://www.dainese.it/img/TYOYOFRB.jpg http://www.dainese.it/img/TYOYORTB.jpg
Guarda quà in giallo... e c'hai pure il codino dell'R1 che ti aspetta... :D
http://www.dainese.it/img/1_Yoyo_A.jpg
bella sensazione sentire un 4 cilindri che vibra sotto il :ciapet:Per te invece va bene questo :O
http://www.dainese.it/img/HF%20jr.%20FR.jpg
Anche se so' che non vorresti... :(
Fammici almeno provare... :stordita:
http://www.dainese.it/img/TYOYOFRB.jpg
Se trovo questa a un semaforo, mi brucia anche con un 50ino... sicuro mi impiccio con la frizione il cambio si apre il cavalletto si spegne la moto ecc... mentre mi perdo a guardarla (e mi si inonda l' integrale di bava) :D
Per te invece va bene questo :O
http://www.dainese.it/img/HF%20jr.%20FR.jpg
geniale
shark996
10-04-2006, 14:52
Per te invece va bene questo :O
:mbe:
(e mi si inonda l' integrale di bava) :DSicuro che si inondi solo di bava? :D
Sicuro che si inondi solo di bava? :D
Anche di lacrime perche' non posso averla? :confused: :D
Ieri ho trovato il tempo per andare a farmi un giretto!!! Ma e' normale che mi si annodano i capelli??? :muro:
Sono tornato che sembravo rasta dietro, un fastidio dover sciogliere tutto stamattina... e un dolore :cry: :muro:
Soluzioni?
CabALiSt
13-04-2006, 09:43
1) Infila i capelli dentro la giacca e bloccali in qualche modo;
2) Vai piano;
3) Tagliali...
Ti si annoderanno sempre... li avevo lunghi anche io e non ci sono tante soluzioni. :(
Anche di lacrime perche' non posso averla? :confused: :D
Ieri ho trovato il tempo per andare a farmi un giretto!!! Ma e' normale che mi si annodano i capelli??? :muro:
Sono tornato che sembravo rasta dietro, un fastidio dover sciogliere tutto stamattina... e un dolore :cry: :muro:
Soluzioni?
quando lavi i capelli magari prova a usare il balsamo.
così i nodi saranno più facili da sciogliere e sarà anche meno doloroso!
(li ho molto lunghi e ho lo stesso problema)
chester? volevo dirti una cosa importante...e la dedico solo a te:flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:
dai che scherzo su non te la prendere!!
ira (:sob: no flower...)
1) Infila i capelli dentro la giacca e bloccali in qualche modo;
2) Vai piano;
3) Tagliali...
1) Provo a legarli la prox volta
2) no
3) NO :D
chester? volevo dirti una cosa importante...e la dedico solo a te:flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:
dai che scherzo su non te la prendere!!
ira (:sob: no flower...)
Non ho capito :confused:
confusione :flower:
Non ho capito :confused:
confusione :flower:
te a fine post hai scritto spesso: "odio :flower:" credo riferendoti al fatto che ho sempre un fiorellino con me... allora ti prendevo un po' in giro... tutto qui ;)
ira :flower: (tiè ciapa!)
CabALiSt
13-04-2006, 10:10
te a fine post hai scritto spesso: "odio :flower:" credo riferendoti al fatto che ho sempre un fiorellino con me... allora ti prendevo un po' in giro... tutto qui ;)
Che donna sottile.... :asd:
Ma che ti sei fatta a fà il tattoo sotto la nuca se porti i capelli lunghissimi? :)
Che donna sottile.... :asd:
Ma che ti sei fatta a fà il tattoo sotto la nuca se porti i capelli lunghissimi? :)
perchè così non si vede, come tutti gli altri ;) me li custodisco gelosamente... :)
"che donna sottile"... che fai adesso mi prendi pure in giro?? :p
CabALiSt
13-04-2006, 10:21
perchè così non si vede, come tutti gli altri ;) me li custodisco gelosamente... :)
"che donna sottile"... che fai adesso mi prendi pure in giro?? :p
Tutti gli altri? Quantifichiamo... su su! :p
Non prendo in giro sempre... solo quando sono di buon umore, c'è il sole e sono abbastanza tranquillo... per il resto... sempre... :asd:
Tutti gli altri? Quantifichiamo... su su! :p
Non prendo in giro sempre... solo quando sono di buon umore, c'è il sole e sono abbastanza tranquillo... per il resto... sempre... :asd:
ok allora facciamo così: ci fermiamo al "quanti" senza andare oltre :p
sono 5 (poi un giorno mi spiegherai dov'è che ho io il piercing...)
stamattina sei andato al lavoro con l'R6? con il tempo che c'è oggi a milano immagino sia stato bello...
io sono venuta qui con il mio mitico macinino. Stamattina Pantera. c'avevo voglia della voce di phil :) (e di darrell :( ...)
CabALiSt
13-04-2006, 10:34
ok allora facciamo così: ci fermiamo al "quanti" senza andare oltre :p
sono 5 (poi un giorno mi spiegherai dov'è che ho io il piercing...)
stamattina sei andato al lavoro con l'R6? con il tempo che c'è oggi a milano immagino sia stato bello...
io sono venuta qui con il mio mitico macinino. Stamattina Pantera. c'avevo voglia della voce di phil :) (e di darrell :( ...)
5.... salute! :)
Io sono fermo a 2 con un 3° in testa da un pò.... prima o poi lo partorirò.. :D
Il piercing è più un sesto senso... boh, sarà che di solito chi ha tatuaggi è anche attratto dai piercing... sarà che a me piacciono ambedue (nei limiti)... sarà... "sarà quel che sarà".... :sofico:
Ottimo accostamento con i Pantera... :D M'è venuto in mente all'istante The Great Southern Trendkill... bellissimo! Peccato non poterli ascoltare in moto... altrimenti m'ammazzo davvero! :p
Ovviamente oggi con l'R6, anche ieri, tutta la giornata! Non mi perdo un attimo di bel tempo sulla mia piccolina, mi ci diverto, e rilasso, tantissimo. Anche se dall'esterno non si direbbe... :asd:
Edit, ma te sei un'altra "fulminata" che studia e lavora contemporaneamente? :)
5.... salute! :)
Io sono fermo a 2 con un 3° in testa da un pò.... prima o poi lo partorirò.. :D
Il piercing è più un sesto senso... boh, sarà che di solito chi ha tatuaggi è anche attratto dai piercing... sarà che a me piacciono ambedue (nei limiti)... sarà... "sarà quel che sarà".... :sofico:
Ottimo accostamento con i Pantera... :D M'è venuto in mente all'istante The Great Southern Trendkill... bellissimo! Peccato non poterli ascoltare in moto... altrimenti m'ammazzo davvero! :p
Ovviamente oggi con l'R6, anche ieri, tutta la giornata! Non mi perdo un attimo di bel tempo sulla mia piccolina, mi ci diverto, e rilasso, tantissimo. Anche se dall'esterno non si direbbe... :asd:
ricorda che nn si tengo pari!
Sesto senso... ok ok ;)
oggi non avevo su il Southern ma il mitico e intramontabile Cowboys from Hell!
che brividi!
immaginavo l'avessi presa! anche i miei amici non vedevano l'ora del bel tempo per coccolarsela un po' su strada... :)
e io piccola fiammiferaia? non mi resta che guardare attraverso un vetro che si appanna con il naso schiacciato contro e salutare le moto che passano :cry:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
CabALiSt
13-04-2006, 12:02
ricorda che nn si tengo pari!
Sesto senso... ok ok ;)
oggi non avevo su il Southern ma il mitico e intramontabile Cowboys from Hell!
che brividi!
immaginavo l'avessi presa! anche i miei amici non vedevano l'ora del bel tempo per coccolarsela un po' su strada... :)
e io piccola fiammiferaia? non mi resta che guardare attraverso un vetro che si appanna con il naso schiacciato contro e salutare le moto che passano :cry:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Che è quell'"ok ok"? Cos'è, adesso sei tu che mi prendi in giro? :mbe:
A piccola fiammiferaia, ti faccio una proposta:andiamo insieme in tangenziale, io con la moto e te in scooter... metto un piede sul carter del variatore e ti do una "spintarella"... :sofico:
Se non mi scoppia la gamba li si che ti "accendi"...:asd:
Mi sa che si accende anche lo scooter... :D
Che è quell'"ok ok"? Cos'è, adesso sei tu che mi prendi in giro? :mbe:
A piccola fiammiferaia, ti faccio una proposta:andiamo insieme in tangenziale, io con la moto e te in scooter... metto un piede sul carter del variatore e ti do una "spintarella"... :sofico:
Se non mi scoppia la gamba li si che ti "accendi"...:asd:
Mi sa che si accende anche lo scooter... :D
"ok ok" era perchè finalmente si è svelato l'arcano del mistero sul mio piercing!
ma non ho nemmeno lo scooter :cry: è un complotto contro di me :cry:
ma sai che faccio? ora CI scrivo al product manager yamaha e CI chiedo se mica fa un'R1 sidecar :D tutta per me :D
sono geniale, non trovi?
CabALiSt
13-04-2006, 12:17
"ok ok" era perchè finalmente si è svelato l'arcano del mistero sul mio piercing!
ma sai che faccio? ora CI scrivo al product manager yamaha e CI chiedo se mica fa un'R1 sidecar :D tutta per me :D
sono geniale, non trovi?
Guarda.... giusto perchè siamo sotto pasqua eviterò di commentare l'idea di una R1 Sidecar... :muro:
Ma, a prescindere da questa follia.... che cavolo te ne fai di un sidecar??? Guarda che conta sempre come Moto... non come Auto... :sofico:
Piuttosto... scriviCI se ti fanno una R1 immatricolata come un'auto... :sofico:
Anyway.... la bici ce l'hai? :flower:
Guarda.... giusto perchè siamo sotto pasqua eviterò di commentare l'idea di una R1 Sidecar... :muro:
Ma, a prescindere da questa follia.... che cavolo te ne fai di un sidecar??? Guarda che conta sempre come Moto... non come Auto... :sofico:
Piuttosto... scriviCI se ti fanno una R1 immatricolata come un'auto... :sofico:
Anyway.... la bici ce l'hai? :flower:
maddai siemo!!!
l'R1 immatricolata come auto però non sarebbe male :Prrr:
(però non mi hai battuto in genialaggine, me spias)
si, la biccci ce l'ho... almeno quella :rolleyes:
shark996
13-04-2006, 12:24
Dai ti presto il mio Pantheon 125 che lo guidi con la B....io ti faccio strada con la moto :Prrr:
P.s: Si schersa nè.
Venerdì Visita e poi foglio rosa :D
Dai ti presto il mio Pantheon 125 che lo guidi con la B....io ti faccio strada con la moto :Prrr:
P.s: Si schersa nè.
Venerdì Visita e poi foglio rosa :D
;)
sei agitato?
vabbè ma tanto scusa tu hai già la moto, giusto? ecco quindi lo darai prestissimo l'esame visto che sai già guidare...
sono davvero contenta per te :)
io ho avuto dei ritardi di percorso ma arrivo presto anche io!
CabALiSt
13-04-2006, 12:30
maddai siemo!!!
l'R1 immatricolata come auto però non sarebbe male :Prrr:
(però non mi hai battuto in genialaggine, me spias)
si, la biccci ce l'ho... almeno quella :rolleyes:
Perfetto.... olia i mozzi delle ruote... ci vediamo all'ingresso in via rombon? :sofico:
Ti porgo il braccio e ci facciamo un bel giro... spero solo che tu abbia la presa salda... :asd:
Perfetto.... olia i mozzi delle ruote... ci vediamo all'ingresso in via rombon? :sofico:
Ti porgo il braccio e ci facciamo un bel giro... spero solo che tu abbia la presa salda... :asd:
si si schersa schersa (come dice shark ;) )...
si, schersa con i sentimenti delle persone!
ma aspetta che metta il doppio scarico sulla mia graziella degli anni 40 con cestello poi vedrai come arrotolerò l'asfalto sotto di me!! BWAHAHAHAH!!!!
CabALiSt
13-04-2006, 13:05
si si schersa schersa (come dice shark ;) )...
si, schersa con i sentimenti delle persone!
ma aspetta che metta il doppio scarico sulla mia graziella degli anni 40 con cestello poi vedrai come arrotolerò l'asfalto sotto di me!! BWAHAHAHAH!!!!
Ma non ti conviene sostituire il cestello con un cupolino in vr? Guadagni sicuramente in aereodinamica...
E poi, che gomme monta la graziella? Ti ci vogliono delle belle misure per arrotolare l'asfalto...
Ma, soprattutto.... dove cavolo li colleghi i tubi di scarico???? :mbe:
:sofico:
E' il sole... fa quest'effetto... :)
Sole tutta la vita! :cool:
Ma non ti conviene sostituire il cestello con un cupolino in vr? Guadagni sicuramente in aereodinamica...
E poi, che gomme monta la graziella? Ti ci vogliono delle belle misure per arrotolare l'asfalto...
Ma, soprattutto.... dove cavolo li colleghi i tubi di scarico???? :mbe:
:sofico:
E' il sole... fa quest'effetto... :)
Sole tutta la vita! :cool:
te non ti preoccupare la mia anima da ingegneressa risolverà tutti i problemi :O
(non è il sole, è la congiuntivite :sob: )
Ancora non ho capito che tipo sei... sembri troppo "buona" e gentile :mbe:
Non capisco se sei sul serio cosi' oppure no... secondo me sotto sotto hai gli artigli :mbe: :stordita:
dubbioso :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.