PDA

View Full Version : IL CUORE A 1000, 2000, 3000!!!!!

Pagine : 1 2 3 [4]

Il Capitano
05-06-2006, 13:30
Io al mugello a vedere il gran premio.
Sono rimasto :eek: :eek: :eek:
Fai davvero un gran bel sound quelle moto :sbav: :ave: :oink:

RiccardoS
05-06-2006, 13:34
Io al mugello a vedere il gran premio.
Sono rimasto :eek: :eek: :eek:
Fai davvero un gran bel sound quelle moto :sbav: :ave: :oink:

ti consiglio la Superbike, allora! :D ;)

igiolo
05-06-2006, 13:51
Io ho mugellato..solito degenero..solita coda al rientro..
Gara superlativa cmq...:D

sinergine
06-06-2006, 11:12
Cmq. in totale sincerità... la "desmosedici mega puttanaio quanto cazzo corre sta bestia c'ha na stalla di 200 cavalli merda che motorona da sbavo ducatone dei sogni mitico sei meraviglioso" diciamo che se uno la compra e non la porta in pista tutte le domeniche è un cazzone :O... cioè... per le strade di tutti i giorni già un 600 da 120 cavalli non è sfruttabile a pieno... figuriamoci una R1 et similia... e figuriamoci ancora di più la Desmosedici! :eek:

Ti dirò io ho avuto la R6 per 2 anni e ora l'R1...
Mi trovo molto meglio con la seconda.... guidi più sciolto e meno impiccato...
Con il 600 sei sempre verso i 10000 altrimenti non si muove...
Il 1000 tira già bene a 4000 giri...
La coppia max che un 600 ha a 12mila giri il 1000 la sviluppa a 4000
Non riesco a capire come mai le varie riviste motociclistiche consiglino i 600 per girare su strada...
Io al 600 non ci torno più... e così molti miei amici
Se proprio mi incuriosisce il bicilindrico...

sinergine
06-06-2006, 11:13
eccomi ragazzi, buongiorno!
come avete passato il week-end?

Circa 600 KM....

Speriamo che il tempo si stabilizzi...

sbera
06-06-2006, 11:16
ragazzi che emozione!!! ho appena fatto la mia prima guida :D
e non sono caduto :yeah:
anche se la moto si è spenta un po di volte :stordita:
ora però mi fa male la mano sinistra :fagiano:

elfly
06-06-2006, 11:23
ragazzi che emozione!!! ho appena fatto la mia prima guida :D
e non sono caduto :yeah:
anche se la moto si è spenta un po di volte :stordita:
ora però mi fa male la mano sinistra :fagiano:

capisco in pieno la tua emozione!
io sabato dovrei dare la mia 4 lezione ho chiamato proprio tre minuti fa per sapere gli orari e la madre dell'istruttore mi fa: l'esame lo dai a fine mese, no?

scusa??!!!

io faccio: mh, giovanni non mi ha ancora detto niente

e lei: ma si si ti mette a fine mese, mi ha parlato bene... però non devi saltare altre guide :ave: agli ordini capitano!

già vado in defibrilla...

ira :flower:

sbera
06-06-2006, 11:25
capisco in pieno la tua emozione!
io sabato dovrei dare la mia 4 lezione ho chiamato proprio tre minuti fa per sapere gli orari e la madre dell'istruttore mi fa: l'esame lo dai a fine mese, no?

scusa??!!!

io faccio: mh, giovanni non mi ha ancora detto niente

e lei: ma si si ti mette a fine mese, mi ha parlato bene... però non devi saltare altre guide :ave: agli ordini capitano!

già vado in defibrilla...

invece io quando ho chiamato ieri per confermare mi fanno: poi sabato c'è un esame, lo metto in lista? :mbe:
allora rispondo: guarda che è proprio la primissima guida che faccio :stordita:
e lei mi fa: vabbè io ti metto, poi al massimo se non sei sicuro ti tolgo :doh:

Need4Speed
06-06-2006, 11:29
devo essere l'unico che aspetta la moto fra 2 settimane e deve ancora iniziare a fare la patente :D:D

fabio80
06-06-2006, 11:44
devo essere l'unico che aspetta la moto fra 2 settimane e deve ancora iniziare a fare la patente :D:D

per la peg perego non serve ;)

sbera
06-06-2006, 14:57
:asd:

Il Capitano
06-06-2006, 15:08

ODDIO ho le lacrime agli occhi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Need4Speed
06-06-2006, 15:22
1) ho messo le rotelle
2) fottiti
3) toh, chi si rivede
4) non farmi parlare di macchine con te, like shooting a fish in a barrel. with an elephant gun
5) stai lavorando?? :mbe:

fabio80
06-06-2006, 15:47
1) ho messo le rotelle
2) fottiti
3) toh, chi si rivede
4) non farmi parlare di macchine con te, like shooting a fish in a barrel. with an elephant gun
5) stai lavorando?? :mbe:

1 bravo
2 prima lei, prego
3 ossequi
4 tanto sei orbo e non riusciresti a beccare manco quello
5 lasciamo perdere questo argomento (...)

Stormblast
12-06-2006, 13:44
ieri se ne è andato un mio conoscente (amico della mia ragazza), aveva solo 24 anni....
http://www.ilgiornaledivicenza.it/ultima/oggi/cronaca/Aaa.htm

lo voglio ricordare qui, ciao enrico...... :cry:

non voglio certo portare sfiga a qualcuno, ma mi raccomando ragazzi, state attenti, ne vale della vostra vita.....

Cociz
12-06-2006, 13:51
ieri se ne è andato un mio conoscente (amico della mia ragazza), aveva solo 24 anni....

non voglio certo portare sfiga a qualcuno, ma mi raccomando ragazzi, state attenti, ne vale della vostra vita.....Mi viene veramente un groppo ogni volta che vedo un motociclista finire in questa maniera... :(

elfly
12-06-2006, 14:30

non voglio certo portare sfiga a qualcuno, ma mi raccomando ragazzi, state attenti, ne vale della vostra vita.....

ciao Enrico... http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/36.gif

igiolo
12-06-2006, 14:34
porca XXXXX...che stracaxxo di fine settimana..anche li altri morti..porca eva. :muro: :muro:
RIP..
uff.. :mad:

shark996
12-06-2006, 15:14
Ho rischiato anch'io Sabato di farmi male...ben due volte.....

La prima come un cretino aprendo il gas sul brecciolino.....non so come ho fatto a rimanere sulla moto.... :mc: :muro:

la seconda per colpa di uno in macchina che continuava ad allargarsi in carreggiata.... :muro:

State attenti ragazzi....

Ciao Enrico :(

Cociz
12-06-2006, 15:24
Visto che ci sono intervengo dicendo... chiunque abbia la moto, la guidi, vada in giro ecc... state attenti a fare le pieghe nelle curve ecc.. sopratutto nelle rotonde... cioè si fatele e arrivate pure al limite se volete... ma consiglio di prima di buttarsi su una rotonda che non si conosce... fare 1-2 giri di perlustrazione... primo perchè potrebbe essere sporca, secondo perchè non tutti gli asfalti sono uguali... credetemi... sembra di no... ma anche una asfalto che sembra nuovo può essere di merda... ci sono rotonde in cui faccio pieghe da paura... e altre che se mi piego anche solo la metà già sono al limite (ovviamente a parità di raggio ecc...)... perchè gli asfalti purtroppo sono sempre diversi...

... questo per dire... magari uno ha appena fatto una rotonda da urlo... esce... fa un paio di chilometri e ancora lanciato si butta subito su un'altra rotonda simile... e si trova col culo per aria perchè l'asfalto è peggiore... ;)

attenti ;)

igiolo
12-06-2006, 15:27
Ho rischiato anch'io Sabato di farmi male...ben due volte.....

La prima come un cretino aprendo il gas sul brecciolino.....non so come ho fatto a rimanere sulla moto.... :mc: :muro:

la seconda per colpa di uno in macchina che continuava ad allargarsi in carreggiata.... :muro:

State attenti ragazzi....

Ciao Enrico :(
Sabato faccio x immettermi in circonvallazione..semaforo verde..parto tranquillo..mica vero che la pula x far la splendida passa col rosso????!!! :muro: :muro:
Inchiodo l'anteriore,per fortuna ( e per culo) ho avuto il sangue freddo di mollare il freno..e nn cadere..ma sti XXXX..x via di nn passare col rosso senza sirene o lampeggianti...uff.. :doh:

l.zanna
12-06-2006, 15:45
Scusate...
Ma alla fine come stà andando la patente Elfy????

ricorda ke se vuoi una moto tranquilla x iniziare...è disponibile la mia suzuki gs500f.....

shark996
12-06-2006, 16:05
attenti ;)

Ti descrivo la situazione.....io e il mio amico con il Fazer fermi al dare precedenza di una rotonda.....Tipa con una yaris a 2 Km/h e allora l'abbiamo superata a Sinistra....solo che io sono andato un pò troppo esterno piegando e appena ho aperto il gas si è intraversata.....ho perso due anni di vita....già in testa mi ero visto la mia moto in terra tutta sfrisata :cry:

elfly
12-06-2006, 16:13
Scusate...
Ma alla fine come stà andando la patente Elfy????

ricorda ke se vuoi una moto tranquilla x iniziare...è disponibile la mia suzuki gs500f.....

eh l.zanna non parliamone... sabato ho fatto la guida ancora con la piccola, il 250 e giovanni mi fa: ma ira ma non è il caso di fare l'esame con la piccola il 22?
e io faccio: si ma poi c'è la limitazione...
e lui mi fa: si vabbè per due anni cosa vuoi che siano 25Kw te la compri con la strozzatura dai, un mio alunno si è preso l'R6 con gli strozzini poi li leverà...
e io: ma io non voglio i piombini cioè voglio dire i miei amici mi presteranno la moto insomma voglio essere libera di non avere limitazioni..
e lui mi fa: ma si ma per due anni nemmeno te ne accorgi!

io dico, da una parte ho ragione io cacchio voglio la A senza limitazioni, dall'altra giovanni mi dice anche: se dai l'esame ora risparmi soldi perchè se devi fare l'esame con il transalp devi cmq dare altre guide per prendere la mano, per abituarti al peso... e quindi altri soldi, oltretutto sarebbe ovviamente più facile dare l'esame con la piccola...

:( sono davvero combattuta... e se non ci riuscissi a dare l'esame con il transalp?
ma io non voglio aver piombini sparsi per la mia futura baby :cry: e poi è proprio un discorso di libertà... non so se mi spiego... di non avere problemi a comprarle usate o cose così... bo.. che mi consigliate??

shark996
12-06-2006, 16:43

Io proverei con il Transalp....o con la mia :O Valuti se riesci a guidarla...e poi decidi cosa fare....io però non la prenderei limitata....è quasi più difficile trovare una moto limitata che normale...

un Beso.... :oink:

CabALiSt
12-06-2006, 18:44
2 anni non sono nulla????? :mbe:

Fai come il sector: No limits! :sofico:

Al massimo fai contento Shark... prova con la sua, così risparmi soldini!

shark996
12-06-2006, 19:54
Al massimo fai contento Shark... prova con la sua, così risparmi soldini!

:help:

energy+
12-06-2006, 20:27
Visto che ci sono intervengo dicendo... chiunque abbia la moto, la guidi, vada in giro ecc... state attenti a fare le pieghe nelle curve ecc.. sopratutto nelle rotonde... cioè si fatele e arrivate pure al limite se volete... ma consiglio di prima di buttarsi su una rotonda che non si conosce... fare 1-2 giri di perlustrazione... primo perchè potrebbe essere sporca, secondo perchè non tutti gli asfalti sono uguali... credetemi... sembra di no... ma anche una asfalto che sembra nuovo può essere di merda... ci sono rotonde in cui faccio pieghe da paura... e altre che se mi piego anche solo la metà già sono al limite (ovviamente a parità di raggio ecc...)... perchè gli asfalti purtroppo sono sempre diversi...

... questo per dire... magari uno ha appena fatto una rotonda da urlo... esce... fa un paio di chilometri e ancora lanciato si butta subito su un'altra rotonda simile... e si trova col culo per aria perchè l'asfalto è peggiore... ;)

attenti ;)
Verissimo, infatti delle volte è anche vero il contrario e cioè asfalti che sembrano pessimi in realtà danno molto grip senza contare che poi dipende anche motlo dalla temp delle gomme polvere etc......
X il resto prima di tutto le protezioni anche se fa caldo, alla peggio si suderà e si farà 1 pò di sauna,anche se si perde 1 kiletto ogni tanto nn è poi 1 tragedia.... :)
X elfly il TA ha il problema principale che è molto alto e pesante, se nn sei molto alta potresti avere difficoltà in manovra, sicuramente sarai meno agile che nn con l'altra.....
Il mio consiglio è fatti fare 1 guida x provarla così te ne rendi conto e puoi decidere cosa è effettivamente meglio......
Il TA di x se nn è 1 problema anzi si guida anche benone,l'unica cosa è che devi proprio pelare il gas nell'otto xchè strattona 1 pochino,il problema viene se ti rimane troppo grande e/o pesante.....

ciao

elfly
13-06-2006, 07:54
X elfly il TA ha il problema principale che è molto alto e pesante, se nn sei molto alta potresti avere difficoltà in manovra, sicuramente sarai meno agile che nn con l'altra.....
Il mio consiglio è fatti fare 1 guida x provarla così te ne rendi conto e puoi decidere cosa è effettivamente meglio......
Il TA di x se nn è 1 problema anzi si guida anche benone,l'unica cosa è che devi proprio pelare il gas nell'otto xchè strattona 1 pochino,il problema viene se ti rimane troppo grande e/o pesante.....

ciao

hai ragione energy, forse la cosa migliore da fare è provare il transalp...sabato ho un'altra guida, non credo userò ancora la piccola, non lo so, poi vi saprò dire :sperem: sperate con me!

l.zanna
13-06-2006, 09:40
hai ragione energy, forse la cosa migliore da fare è provare il transalp...sabato ho un'altra guida, non credo userò ancora la piccola, non lo so, poi vi saprò dire :sperem: sperate con me!

Sperare???
faremo tutti er tifo...
altro ke la nazionale.......

nn ti abbattere...tutto sommato anke io ho preso la patente...e ti assicuro ke ero parekkio 'imbranato'............
costanzo on
daie su namo.....prova er transalp........
e facce sapere come te trovi.....
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
xke guardate ke 6 brava...e te portamo a bona domenica...
èèèèèèèèèèèèèèèèèè
costanzo off

Il Capitano
13-06-2006, 09:59
Anche io sono per il no limits. Perhe' stare due anni a soffrire e poi dover pagare di nuovo altri soldi per lo stesso esame? Meglio tutto adesso.

A parte questo, ma oltre il translap :D , non hai altre moto da poter usare per l'esame? Nessun tuo amico te ne puo' prestare una?

Io durante l'esame prestai la mio moto (hornet) ad un ragazzo che era venuto a fare l'esame col GSX-R 600 :eek: . Il poverino non riusciva minimamente a fare l'otto e cosi' gli hop prestato la mia, almeno aveva lo sterzo piu' largo e un piu' ampio raggio di sterzata.

Vabbe' poi fu bocciato lo stesso :D , ma almeno ha capito e la volta dopo si e' presentato con uno Z1000 e ce l'ha fatta.

elfly
13-06-2006, 10:07
Sperare???
faremo tutti er tifo...
altro ke la nazionale.......

nn ti abbattere...tutto sommato anke io ho preso la patente...e ti assicuro ke ero parekkio 'imbranato'............
costanzo on
daie su namo.....prova er transalp........
e facce sapere come te trovi.....
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
xke guardate ke 6 brava...e te portamo a bona domenica...
èèèèèèèèèèèèèèèèèè
costanzo off

:rotfl:

cmq grazie mille :vicini:

ziozetti
13-06-2006, 10:09
Anche io sono per il no limits. Perhe' stare due anni a soffrire e poi dover pagare di nuovo altri soldi per lo stesso esame? Meglio tutto adesso.
Perché altri soldi?
Dopo due anni il passaggio è automatico...

elfly
13-06-2006, 10:12

A parte questo, ma oltre il translap :D , non hai altre moto da poter usare per l'esame? Nessun tuo amico te ne puo' prestare una?

Io durante l'esame prestai la mio moto (hornet) ad un ragazzo che era venuto a fare l'esame col GSX-R 600 :eek: . Il poverino non riusciva minimamente a fare l'otto e cosi' gli hop prestato la mia, almeno aveva lo sterzo piu' largo e un piu' ampio raggio di sterzata.

Vabbe' poi fu bocciato lo stesso :D , ma almeno ha capito e la volta dopo si e' presentato con uno Z1000 e ce l'ha fatta.

ciao capitano!
i miei amici hanno tutti moto nuovissime (GS-R 600) o carenate (GSX-R, ZX6R, CBR, varie ed eventuali) quindi ovviamente sono un po' restii a prestarmela.
a parte che io le carenate nemmeno le prendo in considerazione!
il mio problema è proprio il non poter fare pratica durante la settimana.. faccio solo le guide il sabato mattina per un paio d'ore massimo insieme agli altri ragazzi...

elfly
13-06-2006, 10:17
EDIT

ziozetti
13-06-2006, 10:19
ciao capitano!
i miei amici hanno tutti moto nuovissime (GS-R 600) o carenate (GSX-R, ZX6R, CBR, varie ed eventuali) quindi ovviamente sono un po' restii a prestarmela.
a parte che io le carenate nemmeno le prendo in considerazione!
il mio problema è proprio il non poter fare pratica durante la settimana.. faccio solo le guide il sabato mattina per un paio d'ore massimo insieme agli altri ragazzi...

Convinci l.zanna a prestarti la sua con la promessa di rimborsare eventuali danni... provi una settimana di fila e fai l'esame con la sua... ;)

elfly
13-06-2006, 10:45
Convinci l.zanna a prestarti la sua con la promessa di rimborsare eventuali danni... provi una settimana di fila e fai l'esame con la sua... ;)

ma noooooooooo ma sia mai, ci mancherebbe anche altro!
farò qualche guida in più ;) e ci metterò millemila potenza di impegno :)

Il Capitano
13-06-2006, 11:47
Perché altri soldi?
Dopo due anni il passaggio è automatico...
Azz e' vero, ritiro quello che ho detto e mi autofustigo per la panzana :stordita:

Il Capitano
13-06-2006, 11:49

E' cosi' che ti vogliamo, fagli il culo, fatti dare il transalp e fai l'otto pennando :O :D

l.zanna
13-06-2006, 12:02

x me nn ci sn problemi a fartela provare....
in + leggo ke 6 di Milano...io sn in brianza....
cmq scegli tu....al max contattami su msn........

mi raccomando xò...nn perdere entusiasmo..........
l'inizio è sempre difficile......

al max ti rifarò costanzo :D :D :D :D :D :D

elfly
13-06-2006, 12:10
Capi...autoflagellazione solo se in ginocchio sui ceci... :O
dai che scherzo!!!

ok, l'otto impennando in transalp sarà mio... ma veramente... io pensavo di farlo (sempre rigorosamente impennando) con la ZZR 1400... che dici...??

:Prrr: :D

elfly
13-06-2006, 12:16
x me nn ci sn problemi a fartela provare....
in + leggo ke 6 di Milano...io sn in brianza....
cmq scegli tu....al max contattami su msn........

mi raccomando xò...nn perdere entusiasmo..........
l'inizio è sempre difficile......

al max ti rifarò costanzo :D :D :D :D :D :D

ma nooooooo ma sia mai ma ci mancherebbe dai siete troppo gentili :vicini:
guarda, ti dico la verità, a volte sono un po' disillusa, hai ragione, all'inizio è un po' difficile, ma cavolo ma poi vengo qui in forum e leggo tutto il vostro supporto, i consigli, le vostre battute... siete terapeutici :vicini: !!!!

grazie di tutto!!!

lufo
13-06-2006, 12:44
guarda, ti dico la verità, a volte sono un po' disillusa, hai ragione, all'inizio è un po' difficile, ma cavolo ma poi vengo qui in forum e leggo tutto il vostro supporto, i consigli, le vostre battute... siete terapeutici :vicini: !!!!

grazie di tutto!!!

non ce la farai mai! MUAHAHAHAHAHAIAIAAH! :Prrr:

l.zanna
13-06-2006, 12:56

grazie di tutto!!!

costanzo on
e namo su...nun se pò fa cosi...
ke x settembre con maria stò a prepara a nuova rubbrica de bona domenica.....
a kiameremo : a patente.....
e ce portamo er nuovo fenomeno televisivo..... IRA.....
su èèèèèèèèèèète devi preparà....
ke poi a gente da casa se scatena con le domande.....
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ed ora.......consigli x gli acquisti........
èèèèèèèèèèèèèèè
costanzo off

elfly
13-06-2006, 13:00
non ce la farai mai! MUAHAHAHAHAHAIAIAAH! :Prrr:
:cry:
ma i miei amici qui :cincin: mi hanno detto che ce la farò se mi impegno e io mi impegnerò a go-go!
dai su combatti lufo :boxe:
e se non fai il bravo... http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/47.gif

:D

lufo
13-06-2006, 13:02
:cry:
ma i miei amici qui :cincin: mi hanno detto che ce la farò se mi impegno e io mi impegnerò a go-go!
dai su combatti lufo :boxe:
e se non fai il bravo... http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/47.gif

metti che mi piaccia venir frustato? :Prrr:

elfly
13-06-2006, 13:08
sei diabolico lu...

shark996
13-06-2006, 13:09
metti che mi piaccia venir frustato? :Prrr:

Anche da Me? :mbe: :incazzed:

Ira Figurati se non riesci a passare l'esame con il transalp....al prossimo raduno te la faccio provare sta benedetta Moto....altrimenti compro un Z750 così non hai scuse per non provarlo.

:read:

elfly
13-06-2006, 13:10
costanzo on
e namo su...nun se pò fa cosi...
ke x settembre con maria stò a prepara a nuova rubbrica de bona domenica.....
a kiameremo : a patente.....
e ce portamo er nuovo fenomeno televisivo..... IRA.....
su èèèèèèèèèèète devi preparà....
ke poi a gente da casa se scatena con le domande.....
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ed ora.......consigli x gli acquisti........
èèèèèèèèèèèèèèè
costanzo off

ma sai zanna che quasi quasi mi allargo e faccio l'esosa?
quasi quasi vorrei dire che la prendo prima delle vacanze!! (ebbè dai vorrei ben vedere!!!)
così quando torniamo tutti dalle vacanze belli abbronzati e con zero voglia di riprendere il lavoro ce ne andiamo tutti a fare un bel giretto e ionon sarò più uno zainetto parassita!!

elfly
13-06-2006, 13:12
Anche da Me? :mbe: :incazzed:

Ira Figurati se non riesci a passare l'esame con il transalp....al prossimo raduno te la faccio provare sta benedetta Moto....altrimenti compro un Z750 così non hai scuse per non provarlo.

:read:

vabbè ma se mi dici Z750 mi è impossibile dire di no!!!
no prob cmq grazie della disponibilità :) vedrai che anche se le do una volta alla settimana le guide cmq riuscirò a cavarmela...
:sperem:

lu, proprio non mi dai alcuna speranza??

lufo
13-06-2006, 13:14
vabbè ma se mi dici Z750 mi è impossibile dire di no!!!
no prob cmq grazie della disponibilità :) vedrai che anche se le do una volta alla settimana le guide cmq riuscirò a cavarmela...
:sperem:

lu, proprio non mi dai alcuna speranza??

no.. nessuna speranza.. sono malefico fino in fondo... :O
(adesso mi frusti? :sofico: )

elfly
13-06-2006, 13:26
no.. nessuna speranza.. sono malefico fino in fondo... :O
(adesso mi frusti? :sofico: )

lu...lu...lu... non mi istigare, lo sai, senza freni, potrei ridurti a brandelli...http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/07.gif

ziozetti
13-06-2006, 13:31
Azz e' vero, ritiro quello che ho detto e mi autofustigo per la panzana :stordita:
ATTENZIONE: la patente A, con esame sostenuto su moto a marce automatiche, sarà valida solo per la guida di moto con marce automatiche.
16 anni A1 limitata a motocicli di max 125 cc e 11kw
L'esame pratico va sostenuto con un motociclo avente cilindrata di almeno 75 cc, con potenza non superiore a 11 kw.

N.B. per patenti rilasciate dopo il 30 settembre 1999 il passaggio dalla sottocategoria A1 alla categoria A non è automatico; il titolare di patente A1 per possedere la A deve sostenere l'esame pratico su veicolo adeguato.

Le patenti della sottocategoria A1 rilasciate fino al 30 settembre 1999, si trasformano nella categoria A limitata al compimento dei 18 anni e nella categoria A senza limiti quando i titolari compiono 20 anni.
18 anni A limitata si possono guidare motocicli di max 25 kw
A 2 anni dal conseguimento, tale patente perde le limitazioni, ovvero con essa si può guidare qualsiasi tipo di motociclo
L'esame pratico va sostenuto con un motociclo senza sidecar di cilindrata superiore a 120 cc e che raggiunge la velocità di almeno 100 km/h.
21 anni A senza limiti Con esame sostenuto su motociclo di almeno 35 kw, dà la possibilità di guidare qualsiasi motociclo.
L'esame pratico va sostenuto con un motociclo senza sidecar avente una potenza di almeno 35 kw.

Tratto da: http://www.patente.it/info/patenteA.htm

ziozetti
13-06-2006, 13:32
ok, l'otto impennando in transalp sarà mio... ma veramente... io pensavo di farlo (sempre rigorosamente impennando) con la ZZR 1400... che dici...??

Secondo me è molto più fico farlo di traverso con una motard... :D

lufo
13-06-2006, 14:53
lu...lu...lu... non mi istigare, lo sai, senza freni, potrei ridurti a brandelli...http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/07.gif

vediamo se ci riesci... :D

Cociz
13-06-2006, 14:59
lu...lu...lu... non mi istigare, lo sai, senza freni, potrei ridurti a brandelli...
ira :flower:vediamo se ci riesci... :D

Si comincia sempre così...

... poi scatta l'amoooore... :D

Cociz
13-06-2006, 15:02
P.S.: comunque penso che mai patente per la moto fu così tanto discussa, sudata e piena di problemi inesistenti! :D

lufo
13-06-2006, 15:07

no, mi sa che con ira scatta proprio qualcosa d'altro.. :D

elfly
13-06-2006, 15:09

te sei un maledetto e sai anche perchè!
e cmq, macchè ammmooore!!!
vuoi che una sadica, masochista, perversa, morbosa, malata psichica come me sappia qualcosa dell'ammmmooore??
:Prrr:

ehi sto schersando ovvio.

cmq cociz non sai quanto me la sto sudando io sta benedetta patente, è perchè non ho la possibilità di fare molte guide quindi tutto è dilungato a palla...

lufo
13-06-2006, 15:11
vuoi che una sadica, masochista, perversa, morbosa, malata psichica come me sappia qualcosa dell'ammmmooore??

secondo kme la sa lunga.. ma è troppo impegnata a pensare alla patente. :D

elfly
13-06-2006, 15:14
secondo kme la sa lunga.. ma è troppo impegnata a pensare alla patente. :D

;) ma tu Lu... niente patente A? avversione per le due ruote? o semplice disinteressamento?

lufo
13-06-2006, 15:18
;) ma tu Lu... niente patente A? avversione per le due ruote? o semplice disinteressamento?

l'unica due ruote che cavalco è la bici, rigorosamente da corsa. :D
Per quelle a motore, mi piacerebbe una supermotard, ma onestamente non ho mai avuto tutta sta smania di andare in moto. Anche provandola, ho sempre preferito di gran lunga le sensazioni che regala la guida di un'auto seria.

Cociz
13-06-2006, 15:33

ehi sto schersando ovvio.

cmq cociz non sai quanto me la sto sudando io sta benedetta patente, è perchè non ho la possibilità di fare molte guide quindi tutto è dilungato a palla...

ira :flower:Credimi... tu conosci molto meglio l'amore che le moto :O

Questo per dire che se l'amore lo conosci al 10%... delle moto ne capisci 0% :read:

elfly
13-06-2006, 15:47
Credimi... tu conosci molto meglio l'amore che le moto :O

Questo per dire che se l'amore lo conosci al 10%... delle moto ne capisci 0% :read:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gif
bè di fronte a tutto questo non si può che dargli ragione e dire cociz for president! :ave:

lufo
13-06-2006, 16:09
secondo me elfly è una vera romanticona.. a modo suo. :kiss:

Eddie666
13-06-2006, 19:15
Credimi... tu conosci molto meglio l'amore che le moto :O

10%?? se esitsesse una "patente per l'amore" altro che limitazioni! le darebbero immediatamente quella con l'abilitazione alla guida acrobatica! ;)

:flower:

Il Capitano
13-06-2006, 19:36
10%?? se esitsesse una "patente per l'amore" altro che limitazioni! le darebbero immediatamente quella con l'abilitazione alla guida acrobatica! ;)

:flower:
Non posso che quotare, si si :O

Il Capitano
13-06-2006, 19:37
P.S.: comunque penso che mai patente per la moto fu così tanto discussa, sudata e piena di problemi inesistenti! :D

Beautiful ci fa una sega :D
A quando il prossimo colpo di scena? la risposta alla prossima puntata :O

Il Capitano
13-06-2006, 19:38
Capi...autoflagellazione solo se in ginocchio sui ceci... :O
dai che scherzo!!!

:Prrr: :D

Vai e colpisci senza pietà :O :ciapet:

shark996
13-06-2006, 20:03
Beautiful ci fa una sega :D
A quando il prossimo colpo di scena? la risposta alla prossima puntata :O

Si Compra l'R1 2006 e va a fare l'8 con quella..... :sofico:

Vash88
13-06-2006, 23:51
..."mpennando

shark996
26-06-2006, 10:41
Allora Giovani...usciti in moto questo week?

Ira mi sa che se andiamo avanti così la patente la facciamo per Natale....Sabato mi hanno smontato...mi han detto di non prendere un Ducati....soldi buttati :cry:

lufo
26-06-2006, 11:03

Ira mi sa che se andiamo avanti così la patente la facciamo per Natale....Sabato mi hanno smontato...mi han detto di non prendere un Ducati....soldi buttati :cry:
ma dai? non dirmi che non lo sapvei? :D
La ducati non la prendi con la ragione.. la devi prendere solo per passione, perchè ti farà smadonnare non poco.

elfly
26-06-2006, 11:05

ehi con calma!
l'esame lo darò i primi di luglio quindi tra pochissimo...
incrociate le dita per me :sperem:!!!

mi spiace max che ti hanno smontato, ma secondo me solo perchè la ducati non fa un arancione abbastanza rugoso da poter rendere bene l'inserimento di fogliolina verde su casco... :ciapet:

shark996
26-06-2006, 11:29
ehi con calma!
l'esame lo darò i primi di luglio quindi tra pochissimo...
incrociate le dita per me :sperem:!!!

mi spiace max che ti hanno smontato, ma secondo me solo perchè la ducati non fa un arancione abbastanza rugoso da poter rendere bene l'inserimento di fogliolina verde su casco... :ciapet:

shhhhhhhhhh non devi dire quando fai l'esame...ti devo insegnare proprio tutto.... :muro:

Giovane...ti sbagli...996 replica Neil Hodgson Color Buccia d'arancia...

http://www.writestuffautographs.com/shop/images/products/motorcycles6.jpg

elfly
26-06-2006, 11:37
shhhhhhhhhh non devi dire quando fai l'esame...ti devo insegnare proprio tutto.... :muro:

Giovane...ti sbagli...996 replica Neil Hodgson Color Buccia d'arancia...

http://www.writestuffautographs.com/shop/images/products/motorcycles6.jpg

si ma non è tinta unita :O c'ha troppo colori che confondono me spias: la fogliolina non potrebbe mai avere il suo giusto risalto.
non lo dirò a nessuno quando faccio l'esame! infatti sono stata evasiva a bomba. i primi di luglio, in fondo vuol dire tutto e vuol dire niente...

lù, ti ci metti anche tu? lo darò prestissimo l'esame e in men che non si dica non sarò più un pidocchioso zainetto!

elfly
26-06-2006, 11:42
La ducati non la prendi con la ragione.. la devi prendere solo per passione, perchè ti farà smadonnare non poco.

:ave:

carne
26-06-2006, 12:59
zanji...io ti ricordo quello che ti ho consigliato...

shark996
26-06-2006, 13:52
zanji...io ti ricordo quello che ti ho consigliato...

l'MV augusta me l'hanno bocciata.... :cry:

carne
26-06-2006, 20:42
:doh: :doh:

ps: cmq è agusta :)

shark996
30-06-2006, 11:49
Lo scrivo anche di qua......ho preso la Patente AAAAAAAAAAAAAAAAA

:sofico:

sbera
30-06-2006, 12:08
Lo scrivo anche di qua......ho preso la Patente AAAAAAAAAAAAAAAAA

grandissimo!!!!!!!! :D :cincin:

elfly
30-06-2006, 12:22
e io ripeto: grandissimo max :vicini:

shark996
30-06-2006, 13:07
e io ripeto: grandissimo max :vicini:

:read: :vicini:

sbera
15-07-2006, 10:55
finalmente, dopo 4 mesi dall'iscrizione, anch'io ce l'ho fatta :yeah:

shark996
15-07-2006, 13:44
finalmente, dopo 4 mesi dall'iscrizione, anch'io ce l'ho fatta :yeah:

:winner: :winner: :ubriachi: :gluglu:

Complimenti.... :D

energy+
15-07-2006, 13:49
mmmmmmmmh sbaglio o manca qlcuno....... :wtf:

Il Capitano
15-07-2006, 13:52
In effetti manca la signora del topic. Forza Elfly :)

shark996
15-07-2006, 14:03
In effetti manca la signora del topic. Forza Elfly :)

eh già....aspettiamo fiduciosi :D

elfly
17-07-2006, 09:26
e la fiducia viene sempre ricambiata!!!!!!!!!!!!
ed eccomi, vossignoria centaurina :cool:
ed ora su tutti in fila indiana e prendete il numerino in fondo alla stanza per poter farmi da zainetto :sofico:

ho fatto anche un ciocco proprio il primo giorno subito dopo l'esame :sob:
stavo tornando in scuola guida da sola in moto (l'istruttore mi ha dato fiducia, povero pirla ahahah) e un rinco mi è uscito da un bocs senza guardare frena scala frena scala... poi si è fermato... allora sono passata, ma sto coglionazzo si era fermato per far passare l'autobus sull'altro lato della strada, e mentre passavo io è uscito del tutto :cry:
sono caduta con tutta la moto addosso, mi si è incastrato il piede sotto e nessuno veniva a liberarmi, poi sto qua è uscito dalla macchina e mi ha tolto la moto di dosso... non mi sono fatta niente so' de coccio :D

cmq a parte questa piccola sventuretta, mi godo i miei primi giorni da centaurina... ok si prendo la metro per andare al lavoro, ma me li godo con l'anima e quando vedo uno sfrecciare in strada penso: pf, pivello, passami la moto e ti faccio vedere come davvero si consumano le saponette... :sofico:

un grazissimo di cuore a tutti per il vostro supporto e i consigli e la compagnia e le battute e le sgridate e le tirate d'orecchie e le prese per il chiu che a volte fan sempre bene... :Prrr:

ora passiamo alla fase 2: distruzione delle moto che "ignaramente" mi verranno prestate gh gh gh e scelta lenta e ponderata della baby da prendere.
rigorosamente seconda mano :)

anzi, brand-new-centaurina :flower:

jp77
17-07-2006, 09:44
complimenti per il ciocco....volevo dire per la patente...un'altra centaura a far danni :sofico: :D ;) mi raccomando se m'incontri per strada non respirare troppo i miei gas di scarico...fanno male....smack

ceschi
17-07-2006, 09:53
:winner: brava Ira !

Pennello Cinghiale
17-07-2006, 10:00
Complimenti!!!

Ma sei caduta!!! :D

Hai strisciato/rotto/rovinato la moto???

Certo che dovrebbe proprio essere incoraggiante prendere la patente... e cadere lo stesso giorno portando la moto in autoscuola!!! :D :D :D

Scusa i sorrisi ma sta roba mi fa troppo riedere :stordita:

fabio80
17-07-2006, 10:16
ed ora su tutti in fila indiana e prendete il numerino in fondo alla stanza per poter farmi da zainetto :sofico:

sono troppo giovane per tirare le cuoia, ti ringrazio :sofico:

elfly
17-07-2006, 10:24
sono troppo giovane per tirare le cuoia, ti ringrazio :sofico:
tireresti le cuoia solo perchè proveresti il brivido della sleccata dell'asfalto con il ginocchio... :sofico:

elfly
17-07-2006, 10:27
Complimenti!!!

Ma sei caduta!!! :D

Hai strisciato/rotto/rovinato la moto???

Certo che dovrebbe proprio essere incoraggiante prendere la patente... e cadere lo stesso giorno portando la moto in autoscuola!!! :D :D :D

Scusa i sorrisi ma sta roba mi fa troppo riedere :stordita:

più che incoraggiante... ho avuto paura perchè nessuno veniva a tirarmi su la moto di dosso e l'autobus sull'altro lato era fermo per la fermata. se qualcuno l'avesse superato, come poteva vedermi all'ultimo momento? :cry:
ma è andata bene, e la moto sta bene :)

e il tipo che mi è venuto addosso (con la macchina un po' ammaccata) fa: no ma lei ha frenato, io non l'ho neanche toccata ed è caduta da sola :mbe:
-ok che son donna
-ok che ho appena preso la patente
-ok che a volte (A VOLTE) sono un po' (UN PO') scolorita

ma arrivare a tanto no. giammai. :O

fabio80
17-07-2006, 10:29
tireresti le cuoia solo perchè proveresti il brivido della sleccata dell'asfalto con il ginocchio... :sofico:

... o con le chiappe :asd: :stordita:

sbera
17-07-2006, 10:30
grandissima!!!!! :cincin: :D

Mav80
17-07-2006, 10:40

Un pò come hai fatto tu? :asd: :fiufiu: :Perfido:

shark996
17-07-2006, 10:42
Complimenti.... per tutto (compreso il botto) :O

P.s: sai quando dicevo che ti avrei prestato la moto....ehm parliamone :help:

Marcowlg
17-07-2006, 10:42
più che incoraggiante... ho avuto paura perchè nessuno veniva a tirarmi su la moto di dosso e l'autobus sull'altro lato era fermo per la fermata. se qualcuno l'avesse superato, come poteva vedermi all'ultimo momento? :cry:
ma è andata bene, e la moto sta bene :)

e il tipo che mi è venuto addosso (con la macchina un po' ammaccata) fa: no ma lei ha frenato, io non l'ho neanche toccata ed è caduta da sola :mbe:
-ok che son donna
-ok che ho appena preso la patente
-ok che a volte (A VOLTE) sono un po' (UN PO') scolorita

ma arrivare a tanto no. giammai. :O

queste son cose che non sopporto... ha la patente certa gente e io che avrei la testa per guidare macchina e/o moto non posso :cry:

elfly
17-07-2006, 10:43
grandissima!!!!! :cincin: :D
grazie mille...

fabio sei sempre così poco propositivo :Prrr:
se rimani con le ciappette per terra è perchè non ti sei tenuto bene e quindi con la prima apertura di polso sei finito a terra.
se vuoi ti passo il manuale della buona zavorrina :O
(a me è servito a lungo ;) )

non vedo l'ora di prendere una bella (ma anche brutta chissenè) baby così ci facciamo un bel giro :)

andyweb79
17-07-2006, 10:44
SIORIIIIII ATTENZIONE !!!

Da oggi abbiamo un pericolo in più sulle strade !!!
Specialmente per i Milanesi... fate molta attenzione :asd:

jp77
17-07-2006, 10:46
non vedo l'ora di prendere una bella (ma anche brutta chissenè) baby così ci facciamo un bel giro :)

direi che è giunto il momento per fare il raduno motociclisti HWUpragrade!!!

andyweb79
17-07-2006, 10:50

Sei matto ?!?
come minimo mettendola sl cavaleltto le fa cadere in serie tipo domino :sofico:

Si scherza Ire... BRAVA !!!! Buona fortuna... il resto lo conosci già no ?

Un lampeggio

elfly
17-07-2006, 10:50
mai parole più sagge furono pronunciate...
(si ma non è che lo organizzate e non invitate me... :sob: )

igiolo
17-07-2006, 10:54
beh consolati..a me han fatto la stessa manovra..solo che era una volante..:asd:
E son stato in piedi xkè qualcuno mi guarda dall'alto...:D

jp77
17-07-2006, 10:56
mai parole più sagge furono pronunciate...
(si ma non è che lo organizzate e non invitate me... :sob: )

sarà aperto a tutti tranne che alle neopatentate che hanno fatto un ciocco :Prrr:

elfly
17-07-2006, 10:58
Sei matto ?!?
come minimo mettendola sl cavaleltto le fa cadere in serie tipo domino :sofico:

Si scherza Ire... BRAVA !!!! Buona fortuna... il resto lo conosci già no ?

Un lampeggio

;) lamps lamps
(infatti dovrete dotarvi dei cavalletti quelli da gara, come si chiamano, sono anche quelli che usano per le esposizioni :Prrr: )

andyweb79
17-07-2006, 11:01
In garage io la tengo proprio sul cavalletto stile gp/esposizoni in quanto sta bella dritta... ma sapere di girare in moto nella tua zona, ancora non mi fiderei :asd:

PS: se passi nel nord-est fammi sapere che non esco di casa :sofico:

elfly
17-07-2006, 11:03
sarà aperto a tutti tranne che alle neopatentate che hanno fatto un ciocco :Prrr:

la tua è perfidia :sob:
quanto mi durerà ancora il pesante marchio di "neo"?
e poi... ciocco... se stiamo a quello che dice il pirlone sono caduta da sola :doh:

guarda che se vuoi ti ci porto a fare lo zainettino, non è che ci devi rimanere male guardando la coda che c'è e quindi denigrarmi in questo modo... dai su... :Prrr:

Il Capitano
17-07-2006, 11:09
Ma LOLLONE elfly :rotfl: . Battezzata dopo poche ore di patente, complimenti, mi hai battuto :D .

Scherzi a parte, auguri per la tua patente e ti prego, il prossimo weekend potresti restare a casa, visto che io in quei giorni verro' dalle parti di Milano e dintorni? Grazie :flower: :vicini: :D

Infine direi che e' giunta l'ira ( :rotfl: ) di fare sto raduno di motociclisti - HWUpgrade

andyweb79
17-07-2006, 11:22
e per giunta ricordiamo che ha battezzato la moto della scuola :asd:
Abbiamo rischiato la patente più corta della storia... presa e ritirata dopo pochi minuti :sofico:
Per fortuna non ti sei fatta nulla... :friend: :flower:

elfly
17-07-2006, 11:31
ehi macchè ritirata, mica era colpa mia nè :Prrr:

allora io avverto tutti, anzi quasi quasi posto la mia agendina:
questo uichend siete liberi di scorazzare sulle due ruote per le strade del fantacosmo perchè io sarò appiedata o sarò zainettina..
quindi:
22/23 avete la libera uscita
29/30 anche pure...

ma credo (e spero) che nessuno mai sia riuscito a battere il mio record: ciocco dopo 1h 10' aver preso la patente.
ehi pivellini, questa è classe :cool:

Il Capitano
17-07-2006, 11:34
ehi macchè ritirata, mica era colpa mia nè :Prrr:

allora io avverto tutti, anzi quasi quasi posto la mia agendina:
questo uichend siete liberi di scorazzare sulle due ruote per le strade del fantacosmo perchè io sarò appiedata o sarò zainettina..
quindi:
22/23 avete la libera uscita
29/30 anche pure...

WOOHOO :D :yeah:

Il 29-30 devo attraversare tutta l'Italia in moto e questa si che e' una bella notizia :sofico: :ciapet:

ma credo (e spero) che nessuno mai sia riuscito a battere il mio record: ciocco dopo 1h 10' aver preso la patente.
ehi pivellini, questa è classe :cool:

Maestro :ave: insegnami:ave: :D

Lamps Ira :)

andyweb79
17-07-2006, 11:36
Secondo me cmq gli han dato la limitazione a 50 cc :asd:

jp77
17-07-2006, 12:42
la tua è perfidia :sob:
quanto mi durerà ancora il pesante marchio di "neo"?
e poi... ciocco... se stiamo a quello che dice il pirlone sono caduta da sola :doh:

guarda che se vuoi ti ci porto a fare lo zainettino, non è che ci devi rimanere male guardando la coda che c'è e quindi denigrarmi in questo modo... dai su... :Prrr:

ma dai che si scherza un pò ;) cmq sarai neo a vita :O

non nego che a volte è piacevole "aggrapparsi" ad una donna :oink: ....ma mai farei lo zainetto uomo o donna che sia....mi fido solo della mia guida!!! :O
se vuoi fare tu lo "zainetto" quando vuoi...magari in un momento di annebbiamento mentale potrei anche farti guidare per un paio di metri....

elfly
17-07-2006, 13:05
ma dai che si scherza un pò ;) cmq sarai neo a vita :O

non nego che a volte è piacevole "aggrapparsi" ad una donna :oink: ....ma mai farei lo zainetto uomo o donna che sia....mi fido solo della mia guida!!! :O
se vuoi fare tu lo "zainetto" quando vuoi...magari in un momento di annebbiamento mentale potrei anche farti guidare per un paio di metri....

:vicini:
lo so che si scherza e ti capisco quando dici: "mi fido solo della mia guida" anche io mi fido solo della mia guida quando sto in monopattino :D

(mi sento già meno neo di cinque minuti fa)

andyweb79
17-07-2006, 14:21
anche io mi fido solo della mia guida quando sto in monopattino
(mi sento già meno neo di cinque minuti fa)

Manco col carrello della spesa siamo sicuri :asd:

igiolo
17-07-2006, 14:23
quando sto in monopattino :D

come mai questo modo di dire..:asd:

elfly
17-07-2006, 14:51
Manco col carrello della spesa siamo sicuri :asd:

:rotfl: questa è davvero spettacolare :rotfl:

shark996
17-07-2006, 15:34
Ragazzi adesso dobbiamo decidere che moto farle prendere.... :sofico:

ricordatevi che non può prenderla superiore ai 25 Kw perchè ha la A limitata....

Io pensavo alla Yamaha TW 125.

Ragazzi fuori con le moto.... :D

shark996
17-07-2006, 15:50
mi correggo....c'è anche L'er6n depotenziata.... :D

l.zanna
17-07-2006, 15:52
Prima di tutto....

COMPLIMENTONI........... :winner: :hic:

poi ci stà anke un 'ERA ORA'........... :D :D :D :D :D :

posso consigliarti di prendere una sv650s???
esiste il modello depotenziato a 25 kw, ke puoi ripotenziare facilmente...a livello mekkanico...a livello giuridico...nn sò...magari puoi kiedere a Suzuki di aggiornarti il libretto.....
se guardi su moto.it, ne troverai parekkie....

p.s.
a ke numero siamo arrivati x la coda 'zainetto'????
ma soprattutto sn ankora in tempo x prenotare la mia 'zainettata'????

elfly
17-07-2006, 16:02
Prima di tutto....

COMPLIMENTONI........... :winner: :hic:

poi ci stà anke un 'ERA ORA'........... :D :D :D :D :D :

posso consigliarti di prendere una sv650s???
esiste il modello depotenziato a 25 kw, ke puoi ripotenziare facilmente...a livello mekkanico...a livello giuridico...nn sò...magari puoi kiedere a Suzuki di aggiornarti il libretto.....
se guardi su moto.it, ne troverai parekkie....

p.s.
a ke numero siamo arrivati x la coda 'zainetto'????
ma soprattutto sn ankora in tempo x prenotare la mia 'zainettata'????

sai, per me l'importante è che sia usata (anche un catorcio incidentata... tanto come dicevo a shark, con quelli che ci farò io, sai uno in più uno in meno non si nota :P )
l'sv è carina, ma shark mi diceva che esiste una er-n-650 depotenziata, ho capito male?
"ERA ORA" e c'hai anche ragione!!!
come puoi vedere c'è stata una morìa generale di proposte per farmi da zainetto... :wtf: e proprio non ne capisco il motivo...
si è sempre in tempo cmq!

igiolo
17-07-2006, 16:11
sai, per me l'importante è che sia usata (anche un catorcio incidentata... tanto come dicevo a shark, con quelli che ci farò io, sai uno in più uno in meno non si nota :P )
l'sv è carina, ma shark mi diceva che esiste una er-n-650 depotenziata, ho capito male?
come puoi vedere c'è stata una morìa generale di proposte per farmi da zainetto... :wtf: e proprio non ne capisco il motivo...

Si esiste una er6-n depo..così come esiste il monster 620 dep. a 22 kw.
Ma la tua patente che limitazioni ha?E' una A1 o A2?

l.zanna
17-07-2006, 16:18

bene...vorrei ke venisse messo ali atti ufficiali.....
sono il numero 1 della lista 'zainetti'......
e tu ELFY...nn te lo dimenticare.....

cmq x la moto...
nn sò se esiste un er6n depo, ma tieni presente ke è cmq un modello appena uscito...
difficile trovarlo usato...
mentre l'sv, lo trovi facilmente usato...
costa poco, e come prima moto 'da battaglia' secondo me ti conviene....
cioè hai una moto con un'ottimo motore, ke costa poco
con cui ci fai tranquillamente i promi anni di 'pratica'...prima di passare, ke ne sò, R1...RSV1000...GSXR1000...

dupa
17-07-2006, 16:20
Le moto mi son sempre sembrate una cosa troppo pericolosa per girare sulle strade..
Anche se ammetto che provare una volta in vita mia ad andare a tirare una moto in pista, non mi dispiacerebbe ;)

igiolo
17-07-2006, 16:23

cmq x la moto...
nn sò se esiste un er6n depo, ma tieni presente ke è cmq un modello appena uscito...
con cui ci fai tranquillamente i promi anni di 'pratica'...prima di passare, ke ne sò, R1...RSV1000...GSXR1000...
Usato trovare si trova..
il punto è trovarlo depo..cmq i prezzi girano attorno ai 4k €..per una moto con un anno e mezzo..certo l'sv è ottima x i neofiti..;)

elfly
17-07-2006, 16:27

cmq x la moto...

:vicini: ma te li meriti tutti per la fiducia BEN riposta che mi dai (dai non ridete, che cattivi che siete...)
ok a te l'onore del biglietto d'oro numero uno :)
ok zanna non lo dimenticherò ;)
e poi quando divento veramente veramente brava passiamo all'R1 (dai uffa tutti già a grugnire ho detto quando divento brava ok... ok modifico "quando E SE divento brava..." )

igiolo
17-07-2006, 16:30
cmq...
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=889059
accuscì nn mi dispiace mica..:D

Pennello Cinghiale
17-07-2006, 16:37
(dai uffa tutti già a grugnire ho detto quando divento brava ok... ok modifico "quando E SE divento brava..." )Si... poi arriva mattina e con la luce che entra dalla finestra ti svegli... :( ti alzi, stiracchi... strofini gli occhi... e intanto sei sempre convinta di scendere e trovare l'R1 in garage... ti lavi il viso, ti siedi, fai colazione... e intanto di comincia a balenare qualcosa in testa... qualcosa riguardo la notte... dici... ma aspe... io ero in R1 e poi mi sono ritrovata nel letto a svegliarmi... ma... oddio... non sarà mica stato... oddio no! no! no! no!

... alchè ti vesti di corsa... corri in garage... col sorriso apri il portone... NO!... c'è la tua cinquecento... :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:

... e allora mai si sentirà nella storia un urlo + grande di quello che farai tu "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

...era tutto un sogno...

elfly
17-07-2006, 16:53
Si... poi arriva mattina e con la luce che entra dalla finestra ti svegli... :( ti alzi, stiracchi... strofini gli occhi... e intanto sei sempre convinta di scendere e trovare l'R1 in garage... ti lavi il viso, ti siedi, fai colazione... e intanto di comincia a balenare qualcosa in testa... qualcosa riguardo la notte... dici... ma aspe... io ero in R1 e poi mi sono ritrovata nel letto a svegliarmi... ma... oddio... non sarà mica stato... oddio no! no! no! no!

... alchè ti vesti di corsa... corri in garage... col sorriso apri il portone... NO!... c'è la tua cinquecento... :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:

... e allora mai si sentirà nella storia un urlo + grande di quello che farai tu "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

...era tutto un sogno...

:cry: non ho la 500.. ho la seicento :cry: non mi vuoi più bene come una volta :sob:
invece quando mi vedrete sfrecciare per la città sarò il vostro peggior incubo... BWAHAHAA!!! e il mondo sarà miooooooooooo BWAHAHAHA!!!!

:sob: ma anche no...
ehi dai all'R1 per ora non ci penso Spennellino, per ora penso a che bimbetta prendermi, qualcosa di tranquillo da cioccare tutta :vicini:

shark996
17-07-2006, 16:56
Spennellino per ora penso a che bimbetta prendermi, qualcosa di tranquillo da cioccare tutta :vicini:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk:

cmq giovane non è che se hai fatto il botto dopo un'ora tutte le moto che ti compri le devi battezzare...se non cadi è meglio :D

igiolo
17-07-2006, 17:12
:cry: non ho la 500.. ho la seicento :cry: non mi vuoi più bene come una volta :sob:
invece quando mi vedrete sfrecciare per la città sarò il vostro peggior incubo... BWAHAHAA!!! e il mondo sarà miooooooooooo BWAHAHAHA!!!!

:sob: ma anche no...
ehi dai all'R1 per ora non ci penso Spennellino, per ora penso a che bimbetta prendermi, qualcosa di tranquillo da cioccare tutta :vicini:

i'm not a uman..i'm your conscience ..

elfly
17-07-2006, 17:14
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk:

cmq giovane non è che se hai fatto il botto dopo un'ora tutte le moto che ti compri le devi battezzare...se non cadi è meglio :D

impazzisco dal ridere ogni volta che mi dici "ehiggiovane!" :rotfl:
no vabbè io sono pessimista, o cacasotto che dir si voglia, metto le mani avanti per non cadere indietro :Prrr:

inizio lo sbaraccamento... torno a casa in metro raga quindi state tranquilli :Prrr:

che siemi che siete...

elfly
17-07-2006, 17:17

i'm not a uman..i'm your conscience ..

igio, è bellissima...

igiolo
17-07-2006, 17:37
impazzisco dal ridere ogni volta che mi dici "ehiggiovane!" :rotfl:
no vabbè io sono pessimista, o cacasotto che dir si voglia, metto le mani avanti per non cadere indietro :Prrr:

inizio lo sbaraccamento... torno a casa in metro raga quindi state tranquilli :Prrr:

che siemi che siete...

Beh..sei trampata..ma sei subito rimontata in sella..è già una bella cosa..:D
che inglisc il mio..:asd:

l.zanna
17-07-2006, 17:56
ok.....
quindi ricordatevi tutti...ke al primo MoroHw Raduno io sn lo 'zainetto' ufficiale di Elfy
x l'occasione posso kiamarti ElfyMotogp????

e namo su.....

p.s. ora rimane solo da organizzare questo raduno..........

Eddie666
17-07-2006, 22:28
ti faccio i miei complimenti anche qui! sei stata bravissima,ma da te non mi sarei aspettato di meno....quando ti metti in testa di portare a termine una cosa non c'e' niente che possa impedirtelo..infatti non ho mai avuto dubbi su quale sarebbe stato l'esito dell'esame! ;)
e ora ti aspetto in sella ad una sfolgorante 2 ruote,per lanciarci in qualche meraviglioso giro insieme (verranno tempi migliori..verrano... :) )....ma ricorda che moto o no io non faccio altro che aspettarti! :vicini:

andyweb79
17-07-2006, 22:50
ti faccio i miei complimenti anche qui! sei stata bravissima,ma da te non mi sarei aspettato di meno....quando ti metti in testa di portare a termine una cosa non c'e' niente che possa impedirtelo..infatti non ho mai avuto dubbi su quale sarebbe stato l'esito dell'esame! ;)
e ora ti aspetto in sella ad una sfolgorante 2 ruote,per lanciarci in qualche meraviglioso giro insieme (verranno tempi migliori..verrano... :) )....ma ricorda che moto o no io non faccio altro che aspettarti! :vicini:

Questo è amore.... la vita in cambio di una donna...
Hai detto mai che ti sacrifichi e fai da zainetto :sofico:
AUGURONI !!! :asd:

elfly
18-07-2006, 08:27
ok.....
quindi ricordatevi tutti...ke al primo MoroHw Raduno io sn lo 'zainetto' ufficiale di Elfy
x l'occasione posso kiamarti ElfyMotogp????

e namo su.....

p.s. ora rimane solo da organizzare questo raduno..........

ma come posso metterti in sella e fartimicipiti da zainetto... non sai neanche il mio nick... :sob: io sono elfLy non elfy.. :sob:.. questo è un colpo al mio orgoglio...
elflaimotogippì... :eek: capperi... però si, direi che è assolutamente adatto a me :O

tu sarai nominato Zannainetto :)

elfly
18-07-2006, 11:28

io invece avevo paurissima per l'esame non tanto quando mi hanno piazzata in strada ma quando facevo l'8 poi c'erano tutti i ragazzi che guardavano aspettando il loro turno, io odio quelle situazioni!!! vergognissimissima!
ma giro insieme dici in sidecar :mbe: ??
dai scherso... :Prrr:
grazie cmq... :vicini:

RiccardoS
18-07-2006, 11:41
ostia... fra una piega e l'altra avevo perso di vista 'sto thread. :mbe:

complimenti bellezza, ti aspettiamo al primo motoraduno nordista! :D

Mav80
18-07-2006, 12:01
ti aspettiamo al primo motoraduno nordista! :D

...che tanto non riusciremo MAI ad organizzare :asd:

RiccardoS
18-07-2006, 12:03
...che tanto non riusciremo MAI ad organizzare :asd:

io intanto l'ho buttata là. :D

igiolo
18-07-2006, 13:27
tu sarai nominato Zannainetto :)

zanna-inetto..
avrà voluto dire qualcosa?
cmq ci sta troppo il raduno..cominciamo con lo scegliere il periodo..:D

RiccardoS
18-07-2006, 13:37
zanna-inetto..
avrà voluto dire qualcosa?
cmq ci sta troppo il raduno..cominciamo con lo scegliere il periodo..:D

L:DL! un velato sarcasmo! :asd:

direi periodo estivo... magari agosto o settembre e zona... lago di garda che ne dite? motogiro del garda?

igiolo
18-07-2006, 13:39
L:DL! un velato sarcasmo! :asd:

direi periodo estivo... magari agosto o settembre e zona... lago di garda che ne dite? motogiro del garda?
A me va bene qualunque periodo (tranne ovviamente la settimana di ferragosto :D ) e qualunque zona,nn ho preferenze,basta che nn sia a les deux alps o in sicilia..:asd:
byez

elfly
18-07-2006, 14:25
zannainetto no dai... era zanna+zainetto... non volevo intendere nulla!
sentite ma se per il raduno non ho ancora la baby, mica mi lascerete a piedi, vero? in tutti questi anni ho imparato ad essere un ottimo zainetto pidocchioso, giuro che non mangerò per una settimana così sarò anche più leggerina, non do fastidio e non sporco in giro :Prrr: ... dai... non negatemelo vi prego!!!

andyweb79
18-07-2006, 14:35
Se fate un raduno, presentissimo... dal trentino/veneto/lombardia/emilia mi sposto che è un piacere... son peggio del tom tom :sofico:
però meglio se elfly viene in sidecar con eddie666 :asd:

igiolo
18-07-2006, 14:48
Se fate un raduno, presentissimo... dal trentino/veneto/lombardia/emilia mi sposto che è un piacere... son peggio del tom tom :sofico:
però meglio se elfly viene in sidecar con eddie666 :asd:
Ci starebbe la futa tom :D
..ma siete troppo a nord voi...
quindi sarebbe meglio fare la zona dei laghi..