View Full Version : IL CUORE A 1000, 2000, 3000!!!!!
CabALiSt
13-04-2006, 13:25
te non ti preoccupare la mia anima da ingegneressa risolverà tutti i problemi  :O 
(non è il sole, è la congiuntivite :sob: )
Ingegneressa?!?! :eek:
Congiuntivite?!?! :eek:
Apperò... avevo pensato di smettere di fare lo stronzo ed invitarti a fare un giro in moto ma adesso...  :confused:
:ops:
In realtà SONO stronzo.... mai rinnegare la propria natura... :asd:
 :p
Ancora non ho capito che tipo sei... sembri troppo "buona" e gentile :mbe:
Non capisco se sei sul serio cosi' oppure no... secondo me sotto sotto hai gli artigli :mbe: :stordita:
dubbioso :flower:
io in realtà mi sento normalissima... :)
cmq gli artigli ovvio che ce li ho, come faccio a difendermi se no?
voi mi avete sempre trattata con gentilezza :flower: (tiè), la stronzaggine la tiro fuori a chi mi manca di rispetto a fuffa, senza motivo.  :mad:  ecco!
ira :flower:
Ingegneressa?!?! :eek:
Congiuntivite?!?! :eek:
Apperò... avevo pensato di smettere di fare lo stronzo ed invitarti a fare un giro in moto ma adesso...  :confused:
:ops:
In realtà SONO stronzo.... mai rinnegare la propria natura... :asd:
 :p
no, non sono ingegneressa, era uno scherso...!
cmq è vero che ho la congiuntivite, ho appena messo la crema vedo tutto appannato mannaggia!
e mi bruciano gli occhi!  :( 
ma ce la farò!
a ira non l'abbatte niente e nessuno (solo la scadenza del foglio rosa se non inizio a fare le guide  :cry:  )
shark996
13-04-2006, 13:48
;) 
sei agitato? 
vabbè ma tanto scusa tu hai già la moto, giusto? ecco quindi lo darai prestissimo l'esame visto che sai già guidare...
sono davvero contenta per te  :)  
io ho avuto dei ritardi di percorso ma arrivo presto anche io!
Non ancora...mi agiterò il giorno dell'esame...beh guidare una vasca da bagno con le ruote e una moto è differente....Tranquilla che ti aspetto.  :D 
P.S: Per gli scarichi...mio fratello lavora in MotoGuzzi se hai bisogno di modificare la Graziella.... va bene vado via.....  :p 
Ciao
Non ancora...mi agiterò il giorno dell'esame...beh guidare una vasca da bagno con le ruote e una moto è differente....Tranquilla che ti aspetto.  :D 
P.S: Per gli scarichi...mio fratello lavora in MotoGuzzi se hai bisogno di modificare la Graziella.... va bene vado via.....  :p 
Ciao
tu che ti agiti? non l'avrei mai detto... chissà perchè.
dai, vedrai che andrà tutto bene :flower:
un amico alla lontana (amico di amico :p ) ha fatto il babbo e ha voluto fare l'esame con il suo GSX-R  :rolleyes: .
dopo la terza volta che ha messo il piede a terra l'anno bocciato.
dai te non mi sembri così pirla :)
ma sai io per la mia graziellina solo scarichi Yoshimura tiratura limitata  :O 
sai, rendono meglio  :Prrr: 
shark996
13-04-2006, 13:59
tu che ti agiti? non l'avrei mai detto... chissà perchè.
dai, vedrai che andrà tutto bene :flower:
un amico alla lontana (amico di amico :p ) ha fatto il babbo e ha voluto fare l'esame con il suo GSX-R  :rolleyes: .
dopo la terza volta che ha messo il piede a terra l'anno bocciato.
dai te non mi sembri così pirla :)
ma sai io per la mia graziellina solo scarichi Yoshimura tiratura limitata  :O 
sai, rendono meglio  :Prrr: 
Mi sono agitato solo mettendo la prima del mio Kawa...cacchio se è rabbioso...(o almeno lo è per me)....Non ti sembra?! Buono  :p 
Un bello scarico Leovince aperto...sentito su una R1 a carburatori :eek: 
Poco lavoro oggi?  :Prrr: 
Cià io vado a magnà.... :D
CabALiSt
13-04-2006, 14:00
Ciao
Imho con la moto dovrebbe essere più semplice rispetto a quello scooterone.
Vai con una nuda (che hai già mi sembra?) o con una da turismo e non dovresti avere problemi... anche un enduro o un motard vanno benissimo! Mi raccomando, rilassati! ;)
Ira... scairchi Yoshi..... buongustaia... ;)
Io ho "solo" un arrow in titanio... :p
Adoro il sound della mia piccolina... i vicini un pò meno... :p
Curala la conginutivite che sotto pasqua/pasquetta non è il max! :(
ebbè caba, lo scarico yoshi è lo scarico yoshi suvvia  ;) 
l'arrow in titanio non accetta lamentele: va benissimo!
sei gentilissimo per la mia congy (è già diventata mia amica) :flower: me la sto curando grazie davvero... non hai idea di quanto mi bruci la crema  :(  
shark: oggi in effetti non c'è moltissimo da fare, o forse sono io troppo avanti a saper fare mille cose insieme?? io voto per la 2!
CabALiSt
13-04-2006, 14:23
sei gentilissimo per la mia congy (è già diventata mia amica) :flower: me la sto curando grazie davvero... non hai idea di quanto mi bruci la crema  :(  
shark: oggi in effetti non c'è moltissimo da fare, o forse sono io troppo avanti a saper fare mille cose insieme?? io voto per la 2!
Il mio primo contatto con uno Yoshi l'ho avuto da piccolino.. il mio papà aveva una yamaha da turismo con quello scarico... :)
Cma, finchè cambi solo lo scarico, si tratta principalmente di estetica e sound, le prestazioni (quasi sempre) ne guadagnano poco... L'arrow ce l'ho trovato in bundle :p, mi piace molto il suono... al minimo la moto è proprio incazzata, in coppia è il paradiso! Esteticamente preferisco il carbonio, ma a caval "pagato"... :)
In effetti non ho idea di quanto bruci la crema, non ho mai avuto la conginutivite (corna e scongiuri vari obbligatori!) ma di una cosa sono sicurissimo! La conginutivite NON PUO' essere l'amica di una/un biker! Quindi tienila alla larga!!! :p
(si rasenta il ridicolo adesso... però sono abbastanza ghignante.. :asd: )
Ragazzi... dopo sospensioni e sospensioni sono giunto alla conclusione che questo thread possa venir finalmente chiuso visto il gran numero di chat-post, argomenti off topic (vedi graziella, congiuntivite, lavoro)... e varie ed eventuali :stordita: 
CLOSED!!
>bYeZ<
Stormblast
13-04-2006, 14:40
qualcuno ha bisogno di un banchetto di ram?  :stordita: 
 :D
Ragazzi... dopo sospensioni e sospensioni sono giunto alla conclusione che questo thread possa venir finalmente chiuso visto il gran numero di chat-post, argomenti off topic (vedi graziella, congiuntivite, lavoro)... e varie ed eventuali :stordita: 
CLOSED!!
>bYeZ<
chiedo umilmente perdono con cenere in testa e inginocchiata sui ceci  :( 
(però in ogni post cmq si parlava di moto, con qualche OT, ok, ma erano solo contorno  :Prrr: )
shark996
13-04-2006, 15:00
Tornando in Topic visto che Cociz si lamenta...a quando la prima guida? Sabato questo?
Pure io la prima in strada  :fagiano:
CLOSED!!
>bYeZ<
Rosicone :asd:
shark996
13-04-2006, 15:08
Vai con una nuda (che hai già mi sembra?) o con una da turismo e non dovresti avere problemi... anche un enduro o un motard vanno benissimo! Mi raccomando, rilassati! ;)
Si un Kawa Zr7....mi calza a pennello quella moto  :D
CabALiSt
13-04-2006, 15:15
Si un Kawa Zr7....mi calza a pennello quella moto  :D
A suo tempo feci il test con un vespone 125... non ho mai saputo guidare la vespa... :(
Per la gimkana nessun problema...
Partenza-prima-seconda-frenata tra le linee -> Partenza-prima-TERZA- frenata sulle linee di SOLO freno anteriore... io e il freno posteriore della vespa non siamo mai andati daccordo... 
Giro su strada tutto ok..
Per fare le prove usavo un rs125.... impostazione IDENTICA! :asd:
Tornando in Topic visto che Cociz si lamenta...a quando la prima guida? Sabato questo?
Pure io la prima in strada  :fagiano:
Shark, guarda non me ne parlare  :( 
mi hanno fatto saltare la guida sabato scorso, poi sono tornata lunedì, e mi fanno: vabbè questo sabato saltiamo dai che ci sono le vacanze di pasqua.. e io: allora facciamo in settimana?
e lui: vediamo se mi avanza qualche buco dalle guide della B se no sabato prossimo (che io non posso per cause di forza maggiore  :oink:  )
me la stanno facendo patire peggio di una congiuntivite 
(mi spiace Cociz non è OT è solo una specifica per sottolineare il mio stato d'animo in assoluta linea con il tema del 3d  :O      
simo?  :Prrr:  :Prrr: )
shark996
13-04-2006, 15:43
Shark, guarda non me ne parlare  :( 
mi hanno fatto saltare la guida sabato scorso, poi sono tornata lunedì, e mi fanno: vabbè questo sabato saltiamo dai che ci sono le vacanze di pasqua.. e io: allora facciamo in settimana?
e lui: vediamo se mi avanza qualche buco dalle guide della B se no sabato prossimo (che io non posso per cause di forza maggiore  :oink:  )
me la stanno facendo patire peggio di una congiuntivite 
(mi spiace Cociz non è OT è solo una specifica per sottolineare il mio stato d'animo in assoluta linea con il tema del 3d  :O      
simo?  :Prrr:  :Prrr: )
Si ho seguito un pò la tua vicenda....cause di forza maggiore...(moroso)...bene un'altra iscritta già fidanzata.... :cry: 
Vedi farla da privatista come nel mio caso vuol dire prendi la moto quando vuoi (perchè è a casa) e chissenefrega della scuola guida...
Max  :p
Si ho seguito un pò la tua vicenda....cause di forza maggiore...(moroso)...bene un'altra iscritta già fidanzata.... :cry: 
Vedi farla da privatista come nel mio caso vuol dire prendi la moto quando vuoi (perchè è a casa) e chissenefrega della scuola guida...
Max  :p
vedi Max qual è il punto? che da privatista mi costerebbe di più: tu hai già la moto e ti conviene, io dovrei noleggiarmela ogni volta, e con chi la userei?
non credo di avere amici che guidano la patente da almeno 10 anni. 
forse uno si, ma è meglio evitarlo come elemento!  :stordita: 
un in bocca al lupo per la tua prima prova su strada!  :) 
shark996
13-04-2006, 16:01
vedi Max qual è il punto? che da privatista mi costerebbe di più: tu hai già la moto e ti conviene, io dovrei noleggiarmela ogni volta, e con chi la userei?
non credo di avere amici che guidano la patente da almeno 10 anni. 
forse uno si, ma è meglio evitarlo come elemento!  :stordita: 
un in bocca al lupo per la tua prima prova su strada!  :) 
La mia situazione è questa:
4 Fratelli in ordine di età 28-26-23-21(io) alla scuola guida di Garbagnate mi hanno chiesto 330 euro. Lavorando e tornando a casa alle 19 le guide le avrei fatte (come te) il sabato.
Conto rapido. 330*4 = 1320 euri solo per la patente contro i 75*4 = 300 eurini della motorizzazione.....
Ho speso 2200 euro per la moto + assicurazione e trapasso....però vuoi mettere il gusto di avere già il mezzo a casa e di poter andare in giro anche solo con il foglio rosa...tanto prima o poi la moto la devi prendere  :D 
per il foglio rosa della moto non per forza deve esserci dietro di te uno con 10 anni di patente...non funziona come per la macchina.... ;)
CabALiSt
13-04-2006, 16:04
Glissata in derapata........ :asd:
... non credo di avere amici che guidano la patente da almeno 10 anni ...
Se ti serve qualcuno con 10 anni di patente A devi aspettare solo sino a gennaio 2007... ma visto l'interesse della scuola guida mi sa che potremmo anche farcela... :p
Se invece ti serve proprio qualcuno che guidi la patente... beh, quando lo trovi fammelo conoscere... sono curiosissimo... :D
shark996
13-04-2006, 16:08
Glissata in derapata........ :asd:
 :D  :oink: 
Se invece ti serve proprio qualcuno che guidi la patente... beh, quando lo trovi fammelo conoscere... sono curiosissimo... :D
 :rotfl: come sei fiscale....
per il foglio rosa della moto non per forza deve esserci dietro di te uno con 10 anni di patente...non funziona come per la macchina.... ;)
ecco, questo non lo sapevo...  :eek: 
grazie Max, allora fine settimana partitella a basket, poi doccia, rubo la bike a un mio amico, e poi via per i tornanti collinari a far mangiar polvere agli sbarbatelli ...
 :stordita:  no, eh?
scusate, fatemi sognare un po'  :cry: 
la scusa della congiuntivite non regge, eh?  :Prrr: 
ma ditemi un po', voi che farete con le vostre bimbe sto fine settimana?
shark996
13-04-2006, 16:20
Prevedono Pioggia.....speriamo di no....Giretto vicino a casa credo...un mio amico  due giorni dopo aver ritirato il fazer 1000 si è impalato contro a un Muro a Como...sta aspettando che torni dopo aver fatto 5000 euro di danni (e averne pagati 7500 per prenderla) poi raduno con gli altri...ho tutti amici con le moto....
quando prendi la moto fai un fischio  ;)
CabALiSt
13-04-2006, 16:22
... come sei fiscale....
Ma và, con la ragazza si può sgherzare. Per una volta che non ne trovo una acida... :)
Ma che conginutivite.... :sofico:
Bah... considerando che si prevede pioggia per tutto il we e anche per lunedì prevedo una 3 giorni in box...  :cry: 
(Se vuoi, puoi venire a farci qualche giro in box... lo spazio è quello che è però...)
Vabè... ne approfitterò per andarmi a distruggere in disco ven o sabato sera... :stordita:
Però mi sono davvero rotto di questo tempo... :(
CabALiSt
13-04-2006, 16:28
Prevedono Pioggia.....speriamo di no....Giretto vicino a casa credo...un mio amico  due giorni dopo aver ritirato il fazer 1000 si è impalato contro a un Muro a Como...sta aspettando che torni dopo aver fatto 5000 euro di danni (e averne pagati 7500 per prenderla) poi raduno con gli altri...ho tutti amici con le moto....
quando prendi la moto fai un fischio  ;)
Senti, capisco che non sono una bella ragazza con i tatuaggi sul collo, ma magari ci si potrebbe organizzare per qualche uscita... magari non questo we (dannata pioggia...) ma in futuro.... ehm, si vabè, insomma, mi portate con voi??? :cry:
si si si!! appena la prenderò vi avvertirò subitissimo :flower:!!!!!!
non vedo l'ora ragazzi davvero... :) 
ah, caba per il uichend qui a milano piove?
ma uffa sembra incredibile, oggi è così bello...
eh, caba, mi sa che anche io sto fine settimana mi distruggerò in qualche discoteca... o perchè no qualche bella balera dove scatenarsi in una mazurca?  :Prrr: 
se proprio il tempo fa schifo passerò il tempo a leggere il SuperBike di aprile...
sto mese parlano dei 1000. mhà, vedremo...
shark996
13-04-2006, 16:44
Senti, capisco che non sono una bella ragazza con i tatuaggi sul collo, ma magari ci si potrebbe organizzare per qualche uscita... magari non questo we (dannata pioggia...) ma in futuro.... ehm, si vabè, insomma, mi portate con voi??? :cry:
il concessionario è formato da:
R1 - 636 - Zr7 - z750 BLu - z750 Arancio - SuperDuke 990 - Fazer1000 - due Rs250 - Sv650 e forse dimentico qualcuno.... :stordita: 

Va beh più gente c'è meglio è....però voglio ira  :cry:
CabALiSt
13-04-2006, 16:47
R1 - 636 - Zr7 - z750 BLu - z750 Arancio - SuperDuke 990 - Fazer1000 - due Rs250 - Sv650 e forse dimentico qualcuno.... :stordita: 

Bueno.. magari dopo pasqua ci si organizza. :)
Una bella gitarella con sverniciatura simultanea di tutti gli automobilisti sulle autostrade non si rifiuta mai! :D

oddio max che carino che sei :flower:
dai prometto che la farò quanto prima davvero...
non mi ci sta più nella pelle, sudo passionedimoto da tutti i pori!!
intanto però godetevi le bimbe anche per me :)
shark996
13-04-2006, 16:59
Una bella gitarella con sverniciatura simultanea di tutti gli automobilisti sulle autostrade non si rifiuta mai! :D
Ok  ;)
shark996
13-04-2006, 17:00
oddio max che carino che sei :flower:
dai prometto che la farò quanto prima davvero...
non mi ci sta più nella pelle, sudo passionedimoto da tutti i pori!!
intanto però godetevi le bimbe anche per me :)
io ho questa passione da un bel pò di anni...finalmente ora me la godo....se ci stai prima che arrivi la moto puoi fare da passeggero...le donzelle sono portate  :D
Una bella gitarella con sverniciatura simultanea di tutti gli automobilisti sulle autostrade non si rifiuta mai! :DSi e oltre a quelli... se sono invitato ( :(  ) svernico pure tutti voi con la mia SVina... sul misto stretto però :O
shark996
13-04-2006, 18:58
Si e oltre a quelli... se sono invitato ( :(  ) svernico pure tutti voi con la mia SVina... sul misto stretto però :O
Un mega raduno dei centauri di HWupgrade  :D
:asd:
chesteeeeeeerrr!!  :eek: 
oddio è bellissimo!!!!! è una meraviglia veramente!!!!
bellooooooooooo!!!!
vabbè ma allora vedi che sei te? come puoi ora non meritarti un fiorellino??  :Prrr: 
CabALiSt
14-04-2006, 09:26
chesteeeeeeerrr!!  :eek: 
oddio è bellissimo!!!!! è una meraviglia veramente!!!!
bellooooooooooo!!!!
vabbè ma allora vedi che sei te? come puoi ora non meritarti un fiorellino??  :Prrr: 
Di bello è bello! ;)
Io però me lo tatuerei sulla cosce, vicino al ginocchio... in estate fa pendant! :D
Cmq, buongiorno! :)
Anche per questa mattina ho dato... però la patente non ha ancora fatto autocombustione quindi mi sa (spero) che non mi hanno fatto alcun servizio fotografico... :p
Io e la piccola iniziamo ad avere sempre più feeling... è amore!  :vicini:
Anche per questa mattina ho dato... 
"hai dato"? vuol dire tutto e niente... quantificaci il tuo dare  :O 
CabALiSt
14-04-2006, 10:11
"hai dato"? vuol dire tutto e niente... quantificaci il tuo dare  :O 
No, perchè:
1) Vi fareste una brutta opinione di me... quando invece sono un bravo bambino! :angel:
2) Mi arresterebbero... :stordita:
Certe cose non si fanno per strada!
Per fortuna in Italia siamo sempre avanti... e abbiamo inventato i condizionali! :p
No, perchè:
1) Vi fareste una brutta opinione di me... quando invece sono un bravo bambino! :angel:
2) Mi arresterebbero... :stordita:
Certe cose non si fanno per strada!
Per fortuna in Italia siamo sempre avanti... e abbiamo inventato i condizionali! :p
Dag dal gas..:D
Anch'io ieri tornato a casa da lavoro ho preso la moto e mi sono fatto un giretto prima di andare in palestra... vado sempre per una strada dove poi ci sono due grandi rotonde... e me le faccio 3-4 volte l'una... ormai le mie pieghe sono quasi professionali... :fagiano: (si beh quasi :Prrr: ) solo che su strada normale e con gomme stradali normali toccare l'asfalto col ginocchio (senza cadere ovviamente :ciapet: ) mi sembra difficile, anche se, come faccio, mi butto completamente col corpo all'interno della curva... :stordita: 
L'altro giorno ho portato un mio amico e gli ho detto prima che montasse... tu non preoccuparti che se c'è da frenare freno e nelle curve lasciati andare, non essere teso e segui l'andamento della moto... monta vado nelle due rotondine... le faccio un paio di volte... e poi smontati mi ha detto che si cagava sotto... perchè praticamente lungo le curve io mi buttavo col culo fuori dalla sella internamente... e lui si ritrovava ad avere visuale libera davanti a se, con me mezzo piegato "scomparso" e sembrava che la moto andasse da sola :D  :D  :D 
Ma alla fine ha detto che è emozionante ed è bellissimo quando tra motociclisti ci si saluta... proprio lui, che odiava le moto... :muro:
CabALiSt
14-04-2006, 11:05
Anch'io ieri tornato a casa da lavoro ho preso la moto e mi sono fatto un giretto prima di andare in palestra... vado sempre per una strada dove poi ci sono due grandi rotonde... e me le faccio 3-4 volte l'una... ormai le mie pieghe sono quasi professionali... :fagiano: (si beh quasi :Prrr: ) solo che su strada normale e con gomme stradali normali toccare l'asfalto col ginocchio (senza cadere ovviamente :ciapet: ) mi sembra difficile, anche se, come faccio, mi butto completamente col corpo all'interno della curva... :stordita: 
L'altro giorno ho portato un mio amico e gli ho detto prima che montasse... tu non preoccuparti che se c'è da frenare freno e nelle curve lasciati andare, non essere teso e segui l'andamento della moto... monta vado nelle due rotondine... le faccio un paio di volte... e poi smontati mi ha detto che si cagava sotto... perchè praticamente lungo le curve io mi buttavo col culo fuori dalla sella internamente... e lui si ritrovava ad avere visuale libera davanti a se, con me mezzo piegato "scomparso" e sembrava che la moto andasse da sola :D  :D  :D 
Ma alla fine ha detto che è emozionante ed è bellissimo quando tra motociclisti ci si saluta... proprio lui, che odiava le moto... :muro:
Bello... con la nuda te lo puoi permettere anche a velocità minore, io in città stè robe non riesco (ancora) a farle... :(
Oggi però mi sono fatto 3-4 sorpassi stile gimkana veloce... mi sarò sicuramente tirato dietro qualche vaffa, ma vorrei capire perchè dentro Milano (ma anche fuori...) la gente sconosce la differenza tra la corsia dx e quella sx... io andrei tranquillamente a superare in quella sx se non ci fossero vetture più lente che in quella dx..... :muro:
@ igiolo: non gettare benzina sul fuoco!!!! :p
Bello... con la nuda te lo puoi permettere anche a velocità minore, io in città stè robe non riesco (ancora) a farle... :(
Oggi però mi sono fatto 3-4 sorpassi stile gimkana veloce... mi sarò sicuramente tirato dietro qualche vaffa, ma vorrei capire perchè dentro Milano (ma anche fuori...) la gente sconosce la differenza tra la corsia dx e quella sx... io andrei tranquillamente a superare in quella sx se non ci fossero vetture più lente che in quella dx..... :muro:
@ igiolo: non gettare benzina sul fuoco!!!! :p
Tra poco avrò anche io la mia carretta desmodromica...e poi...DAG DAL GAS...:D
Sperem di n assaggiare troppo presto l'asfalto...:asd:
CabALiSt
14-04-2006, 11:20
Tra poco avrò anche io la mia carretta desmodromica...e poi...DAG DAL GAS...:D
Sperem di n assaggiare troppo presto l'asfalto...:asd:
Assaggiare l'asfalto... fa parte della crescita del biker! :p
Scherzi a parte... se è la prima moto, stai attento i primi tempi!!!
Cmq.... il megaradunozzo hwupgrade's bikers non sarebbe per niente una brutta idea! :)
oggi Max è a fare la visita :flower:
dai bikerino vai, spacca il culetto ai passeri!!!
poi raccontaci tutto però...  :) 
oggi nel venire in ufficio ho visto un'hayabusa... lo so lo so è un camion è pesante bla bla bla ma è un furgoncino che adoro, che ci devo fare?  :p (R1 sempre nel cuore però, chiaro)
bè insomma mi sono fermata per rimirarla meglio ma non mi sono resa conto che dietro avevo altre macchine che hanno iniziato a suonare...  :( 
ma lei... era bella come il sole... come quelle donne belle grasse, compagnone, simpatiche, sempre sorridenti... 
Bello... con la nuda te lo puoi permettere anche a velocità minore, io in città stè robe non riesco (ancora) a farle... :(Come velocità minore? Ero a 90 all'ora in rotonda... [con la macchina la percorro a 85 e le ruote cominciano a fischiare]... :D
Cmq.... il megaradunozzo hwupgrade's bikers non sarebbe per niente una brutta idea! :)
fate tante foto mi raccomando!
come quelle donne belle grasse, compagnone, simpatiche, sempre sorridenti... Come te :stordita:
fate tante foto mi raccomando!
ira :flower:Perchè? Per quel periodo ti sarà passata la congiuntivite... e o come pilota o come zavorra tu ci sarai :cool:
Come te :stordita:
 :cry:  ma che dici? io non sono simpatica sempre sorridente e compagnona  :cry: 
( :Prrr: )
CabALiSt
14-04-2006, 11:33
Come velocità minore? Ero a 90 all'ora in rotonda... [con la macchina la percorro a 85 e le ruote cominciano a fischiare]... :D
Ma sono le rotonde giganti fuori Mi allora, riesco anche io con la strada libera.
In generale io devo spingere un pelo di più per tenerla attaccata alla strada (ricordo che ho un R6).
@elfly: concordo sulla hayabusa .... è un camion, è pesante, è un furgoncino ... solo in configurazione turbo e senza carene (ghostrider docet) ha un suo che... tienila a terra però! :p
Per quanto riguarda il raduno... 
IO viaggio "leggero"... :asd: :p
questo nn è nemmeno da dire ;)
Si fa e basta..:D
shark996
14-04-2006, 15:02
oggi Max è a fare la visita :flower:
dai bikerino vai, spacca il culetto ai passeri!!!
poi raccontaci tutto però...  :) 
oggi nel venire in ufficio ho visto un'hayabusa... lo so lo so è un camion è pesante bla bla bla ma è un furgoncino che adoro, che ci devo fare?  :p (R1 sempre nel cuore però, chiaro)
bè insomma mi sono fermata per rimirarla meglio ma non mi sono resa conto che dietro avevo altre macchine che hanno iniziato a suonare...  :( 
ma lei... era bella come il sole... come quelle donne belle grasse, compagnone, simpatiche, sempre sorridenti... 
Buongiorno  :kiss: 
è durata 10 minuti la visita Ci vedo troppo bene  :D poi sono andato a ritirare il foglio rosa provvisorio in motorizzazione....e mi sono guardato il percorso dell'esame....l'8 mi fa un pò paura... :cry: 
Cmq uscito dalla motorizzazione c'era il planet sport lì vicino e mi son fermato a prendere il Casco della AGV e quasi quasi prendevo il Giubbotto della Suomy Blu....dopo vi metto una foto del casco  :D 
Direi che oggi è la giornata ideale per un girettooooooooooo  :Prrr:
shark996
14-04-2006, 15:12
Per quanto riguarda il raduno... 
IO viaggio "leggero"... :asd: :p
La Fanciulla se si fida la porto io  :fagiano:
Buongiorno  :kiss: 
è durata 10 minuti la visita Ci vedo troppo bene  :D poi sono andato a ritirare il foglio rosa provvisorio in motorizzazione....e mi sono guardato il percorso dell'esame....l'8 mi fa un pò paura... :cry: 
Cmq uscito dalla motorizzazione c'era il planet sport lì vicino e mi son fermato a prendere il Casco della AGV e quasi quasi prendevo il Giubbotto della Suomy Blu....dopo vi metto una foto del casco  :D 
Direi che oggi è la giornata ideale per un girettooooooooooo  :Prrr:
Grande Max! sapevo che sarebbe andata bene! :)
ma dov'è il planet sport? io lavoro a 10 minuti dalla motorizzazione e lì è zona deserto! c'è ben poco!
ma come l'8 ti fa paura? maddai che andrai benissimo! 
foto foto foto casco!!
quanto gli hai dato?
oggi ti farai un giretto?  :)  wow goditelo anche per me che il tempo qui a milano oggi è splendido!
shark996
14-04-2006, 15:50
Grande Max! sapevo che sarebbe andata bene! :)
ma dov'è il planet sport? io lavoro a 10 minuti dalla motorizzazione e lì è zona deserto! c'è ben poco!
ma come l'8 ti fa paura? maddai che andrai benissimo! 
foto foto foto casco!!
quanto gli hai dato?
oggi ti farai un giretto?  :)  wow goditelo anche per me che il tempo qui a milano oggi è splendido!
mi hai portato fortuna allora  :p 
io intendo la Motorizzazione di Rho (Molino Dorino)...a grande richiesta ecco le foto:
http://img54.imageshack.us/img54/6458/immag0005he.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=immag0005he.jpg)
http://img214.imageshack.us/img214/6691/immag0022qy.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=immag0022qy.jpg)
http://img54.imageshack.us/img54/4129/nuovaimmagine7vx.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=nuovaimmagine7vx.jpg)
l'ho pagato 179...non male...il giubbotto costava 116 e ho preso i guanti estivi a 19 euro...mi son lasciato un pò prendere la mano  :stordita:
mi hai portato fortuna allora  :p 
io intendo la Motorizzazione di Rho (Molino Dorino)...a grande richiesta ecco le foto:
http://img54.imageshack.us/img54/6458/immag0005he.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=immag0005he.jpg)
http://img214.imageshack.us/img214/6691/immag0022qy.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=immag0022qy.jpg)
http://img54.imageshack.us/img54/4129/nuovaimmagine7vx.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=nuovaimmagine7vx.jpg)
l'ho pagato 179...non male...il giubbotto costava 116 e ho preso i guanti estivi a 19 euro...mi son lasciato un pò prendere la mano  :stordita:
si si proprio quella la motorizzazione! (ma dai siamo ancora nelle mura di milano!) io lavoro lì vicino...  :) 
conosco la zona!
cmq che bello il casco... chissà che splendida sensazione provarlo... comprarlo...
shark996
14-04-2006, 16:08
si si proprio quella la motorizzazione! (ma dai siamo ancora nelle mura di milano!) io lavoro lì vicino...  :) 
conosco la zona!
cmq che bello il casco... chissà che splendida sensazione provarlo... comprarlo...
Hai presente un bambino con il gioco nuovo?  :p  Uguale...
Il Planet Sport è dentro al Grancasa...impossibile da non vedere  :D 
Io Abito lì vicino....ad Arese.
Ora mi preparo e vado....Spero che i tuoi occhietti stiano meglio...
Sciao Belli...ah se non ci si scrive....Buona Pasqua.
Max  :flower: (per Ira  :oink: )
Hai presente un bambino con il gioco nuovo?  :p  Uguale...
Il Planet Sport è dentro al Grancasa...impossibile da non vedere  :D 
Io Abito lì vicino....ad Arese.
Ora mi preparo e vado....Spero che i tuoi occhietti stiano meglio...
Sciao Belli...ah se non ci si scrive....Buona Pasqua.
Max  :flower: (per Ira  :oink: )
ah ok ho capito dov'è  ;) 
goditelo il tuo giocattolino, io mi godrò i modellini di moto che ho a casa  :D 
OT: Arese???!! ma lì c'è la nostra più acerrima concorrente!
OT2: sempre meglio, sei molto gentile :flower:
shark996
14-04-2006, 19:46
OT: Arese???!! ma lì c'è la nostra più acerrima concorrente!
OT2: sempre meglio, sei molto gentile :flower:
Ad Arese che io sappia c'è L'Alfa (o quel che rimane) e l'Harley.... dove lavori?
Mi fa piacere...
Ira prenditi una moto....è troppo bello....tutti gli altri motociclisti che ti salutano per non parlare delle sensazioni che ti da la moto
1a  :eek:  2a  :sbavvv: 3a  :eekk: 4a :sbav: 5a  :banned: ....fantastico
A Bollate ci sono i segni dei Birilli...lo slalom l'ho fatto agile...l'8 è la morte.... :cry:  non ci riesco...ma proverò 2500 volte..... :read: 
Metto una foto dell'uscita di Sabato:
http://img523.imageshack.us/img523/7528/immag000135ps.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=immag000135ps.jpg)
Edit: ecco la new entry  :D 
http://img474.imageshack.us/img474/3720/immag0166tt.th.jpg (http://img474.imageshack.us/my.php?image=immag0166tt.jpg)
Che Giornata Spettacolare per girare in moto  :cool:
Ad Arese che io sappia c'è L'Alfa (o quel che rimane) e l'Harley.... dove lavori?
Mi fa piacere...
Ira prenditi una moto....è troppo bello....tutti gli altri motociclisti che ti salutano per non parlare delle sensazioni che ti da la moto
1a  :eek:  2a  :sbavvv: 3a  :eekk: 4a :sbav: 5a  :banned: ....fantastico
A Bollate ci sono i segni dei Birilli...lo slalom l'ho fatto agile...l'8 è la morte.... :cry:  non ci riesco...ma proverò 2500 volte..... :read: 
Metto una foto dell'uscita di Sabato:
http://img523.imageshack.us/img523/7528/immag000135ps.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=immag000135ps.jpg)
Edit: ecco la new entry  :D 
http://img474.imageshack.us/img474/3720/immag0166tt.th.jpg (http://img474.imageshack.us/my.php?image=immag0166tt.jpg)
Che Giornata Spettacolare per girare in moto  :cool:
Buongiorno a tutti  :) 
Maaaaaax!!!
che belle le immagini che hai postato  :) 
il GSX-R è davvero da sturbo, ma scusa, ma il kawa ZR  blu è il tuo giusto? (si riconosce il casco...)
cmq si, devo farmi la moto quanto prima, non ci sto più nella pelle! 
vedrai che per l'8 non avrai problemi! ne sono certa!
ma scusa ma che difficoltà incontri facendolo?
come sono andati i vostri fine settimana bikeramente parlando?
shark996
18-04-2006, 08:34
Buongiorno a tutti  :) 
Maaaaaax!!!
che belle le immagini che hai postato  :) 
il GSX-R è davvero da sturbo, ma scusa, ma il kawa ZR  blu è il tuo giusto? (si riconosce il casco...)
cmq si, devo farmi la moto quanto prima, non ci sto più nella pelle! 
vedrai che per l'8 non avrai problemi! ne sono certa!
ma scusa ma che difficoltà incontri facendolo?
come sono andati i vostri fine settimana bikeramente parlando?
Buongiorno...Si il Kawa blu è il mio... :D 
Il manubrio tocca contro il serbatoio e non riesco a stare dentro i birilli...quando lo farai capirai di cosa parlo....con una moto + alta però non ci dovrebbero essere particolari problemi.
Sono uscito anche ieri....con le moto che ci sono in foto ma al posto del Gsx c'era un SuperDuke 990. Piano Piano sto prendendo confidenza con il mezzo.... :mc:
P.S: Ma dove lavori? anche in PVT son curioso  :p
come sono andati i vostri fine settimana bikeramente parlando?Bikeramente parlando sono andato a farmi un giretto a pasqua... e c'erano molti motociclisti solitari come me a divertirsi in giro per le strade e ieri, pasquetta... volevo andare in moto con un mio amico fino a Jesolo.. ma ha insisitito per andare in macchina (chissà perchè :D ) e... gli ho tirato 1.000 insolenze, c'abbiamo messo un'ora per arrivarci quando in moto in 10 minuti scarsi si sarebbe arrivati... una coda impressionante :eek:
Anche se importerà a nessuno...mi si è rotto il regolatore di pressione alla mia bimbaaaaaaaaa.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
Buongiorno...Si il Kawa blu è il mio... :D 
Il manubrio tocca contro il serbatoio e non riesco a stare dentro i birilli...quando lo farai capirai di cosa parlo....con una moto + alta però non ci dovrebbero essere particolari problemi.
Sono uscito anche ieri....con le moto che ci sono in foto ma al posto del Gsx c'era un SuperDuke 990. Piano Piano sto prendendo confidenza con il mezzo.... :mc:
P.S: Ma dove lavori? anche in PVT son curioso  :p
ho capito di che difficoltà parli, sebbene non l'abbia mai provata in prima persona. le moto "più alte" come dici tu sicuramente hanno più sterzo... ma scusa noleggiarne una per l'esame? no? dico una cavolata?  :) 
cmq caspita un fine settimana all'insegna della moto... uf... io arriverò presto...  :) 
p.s.: non lavoro ad arese ma a milano, in gallarate. ad arese c'è la nostra concorrente!
ho capito di che difficoltà parli, sebbene non l'abbia mai provata in prima persona. le moto "più alte" come dici tu sicuramente hanno più sterzo... ma scusa noleggiarne una per l'esame? no? dico una cavolata?  :)No, per dare l'esame privato devi avere una moto intestata a te o a qualcuno che faccia la delega prestandotela e firmando delle carte...
Se chiedi ad un concessionario sta roba... scoppiano a ridere... ma a ridere così tanto che dopo un paio di mesi che torni la per comprare la moto sono ancora per terra a ridere e non riescono a fermarsi.... e il concessionario è vuoto perchè nel frattempo tra le risate generali di tutto lo staff i clienti entravano, prendevano la moto e scappavano, tanto i negozianti erano troppo occupati a tenersi lo stomaco dai crampi per le risate... risate che durerebbero nei tempi dei tempi, risate che li obbliggherebbero a ridere fino alla morte senza mai un sospiro di serietà, insomma... ho reso l'idea? :stordita:
No, per dare l'esame privato devi avere una moto intestata a te o a qualcuno che faccia la delega prestandotela e firmando delle carte...
Se chiedi ad un concessionario sta roba... scoppiano a ridere... ma a ridere così tanto che dopo un paio di mesi che torni la per comprare la moto sono ancora per terra a ridere e non riescono a fermarsi.... e il concessionario è vuoto perchè nel frattempo tra le risate generali di tutto lo staff i clienti entravano, prendevano la moto e scappavano, tanto i negozianti erano troppo occupati a tenersi lo stomaco dai crampi per le risate... risate che durerebbero nei tempi dei tempi, risate che li obbliggherebbero a ridere fino alla morte senza mai un sospiro di serietà, insomma... ho reso l'idea? :stordita:
hai reso, ma a milano ci sono concessionari apposta che noleggiano le moto solo per gli esami... ehi che credi, milano caput mundi avantitudine  :D 
shark996
18-04-2006, 09:35
ho capito di che difficoltà parli, sebbene non l'abbia mai provata in prima persona. le moto "più alte" come dici tu sicuramente hanno più sterzo... ma scusa noleggiarne una per l'esame? no? dico una cavolata?  :) 
cmq caspita un fine settimana all'insegna della moto... uf... io arriverò presto...  :) 
p.s.: non lavoro ad arese ma a milano, in gallarate. ad arese c'è la nostra concorrente!
Costa un pò troppo noleggiarle...ci avevo già pensato...ho preso il Kawa per fare l'esame e con quella ci devo riuscire... :D 
Avevo capito che non lavoravi ad Arese...ma chi è sta concorrente?  :mbe: 
Igiolo  :friend:
Costa un pò troppo noleggiarle...ci avevo già pensato...ho preso il Kawa per fare l'esame e con quella ci devo riuscire... :D 
tnz a lot...:D
:mano:
mi sembra intorno ai 60 euro a milano ma mi sa che è una cavolata... 
caspita max mi spiace, ma dai, vedrai che ce la farai.
che la forza sia con te  :D 
ira:flower:
(poi però se fate il raduno voglio miiiiille e miiiiille foto)
shark996
18-04-2006, 10:04
mi sembra intorno ai 60 euro a milano ma mi sa che è una cavolata... 
caspita max mi spiace, ma dai, vedrai che ce la farai.
che la forza sia con te  :D 
ira:flower:
(poi però se fate il raduno voglio miiiiille e miiiiille foto)
60 euro un'ora.... :cry: 
Se Facciamo il Raduno guarda che ci sei pure te  :read:
60 euro un'ora.... :cry: 
Se Facciamo il Raduno guarda che ci sei pure te  :read:
si, in effetti il prezzo è tantissimo, o tanterrimo che è ancora di più.
azz ma allora se sono invitata dovevi avvertirmi prima, non ho ancora preparato l'assetto sportivo al mio monopattino mannaggia... devo prendere alettoni, spoiler, minigonne, prese d'aria, doppio scarico, varie ed eventuali...
shark996
18-04-2006, 10:14
si, in effetti il prezzo è tantissimo, o tanterrimo che è ancora di più.
azz ma allora se sono invitata dovevi avvertirmi prima, non ho ancora preparato l'assetto sportivo al mio monopattino mannaggia... devo prendere alettoni, spoiler, minigonne, prese d'aria, doppio scarico, varie ed eventuali...
Su su non trovare scuse per non venire adesso.... :Prrr:
Max, per ringraziarti delle foto che hai postato, anche io ricambio... scusate la faccia di culo, sembrava avessi visto la madonna... mi ricordo ancora come accarezzavo quel serbatoio, in sturbo totale! 
http://img524.imageshack.us/img524/122/ira15fk.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=ira15fk.jpg)
shark996
18-04-2006, 10:31
Max, per ringraziarti delle foto che hai postato, anche io ricambio... scusate la faccia di culo, sembrava avessi visto la madonna... mi ricordo ancora come accarezzavo quel serbatoio, in sturbo totale! 
Vieni con Quella al raduno?
Magari ci siamo pure incrociati alla Fiera...  :D
Vieni con Quella al raduno?
Magari ci siamo pure incrociati alla Fiera...  :D
si si, mi porto il modellino in tasca..
anche tu a padova?? io son 4 anni ormai che ci vado  :D 
shark996
18-04-2006, 10:39
si si, mi porto il modellino in tasca..
anche tu a padova?? io son 4 anni ormai che ci vado  :D 
No non a Padova...Fiera del Ciclo e Motociclo a Rho....facevo anch'io la collezione di modellini...credo di averne almeno 80  :stordita: 
Se ne vuoi qualcuno......  :D
No non a Padova...Fiera del Ciclo e Motociclo a Rho....facevo anch'io la collezione di modellini...credo di averne almeno 80  :stordita: 
Se ne vuoi qualcuno......  :D
io lì ero a padova, per cause di forza maggiore non sono potuta andare a quella di milano (si vabbè rho), che mi hanno detto era spettacolo  :cry: 
di modellini ne ho qualcuno, sono gli unici a farmi sognare!
questa è l'R1 di un ragazzo che ho conosciuto all'expo di padova (   :stordita: per ragioni prettamente motociclistiche sia chiaro... :Prrr:  )
Dio che bella... abbiamo parlato un sacco di tutte le modifiche che ci ha fatto (e di tutti i soldi che ci ha speso)... mi ha anche proposto di farci un giro ma
1. non avevo il casco  :cry: 
2. i miei amici premevano perchè dovevamo riprendere il treno  :cry: 
e l'anno dopo non l'ho più ribeccato  :( 
http://img212.imageshack.us/img212/333/r18ki.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=r18ki.jpg)
shark996
18-04-2006, 11:01
io lì ero a padova, per cause di forza maggiore non sono potuta andare a quella di milano (si vabbè rho), che mi hanno detto era spettacolo  :cry: 
Incasinata più che spettacolo....nn si capiva dove stavano gli stand...un mezzo casino insomma...avrò fatto 10 Km a piedi....però che bei mezzi che c'erano...
L'RSV Mille è quella che mi è piciuta di più....
Cmq in giro c'è una tua foto che rende + giustizia di quella sull'R1  :D
Incasinata più che spettacolo....nn si capiva dove stavano gli stand...un mezzo casino insomma...avrò fatto 10 Km a piedi....però che bei mezzi che c'erano...
L'RSV Mille è quella che mi è piciuta di più....
Cmq in giro c'è una tua foto che rende + giustizia di quella sull'R1  :D
l'RSV è una bella bambina davvero...
si, mi hanno detto che la fiera era incasinatissima ma io ci sarei andata cmq: è come quando si è innamorati, si supererebbero mille peripezie! ed io ero pronta, in assetto da guerra!
la mia foto? ahahaha!! ma dai! a me ovviamente piace più quella sull'R1: bella faccetta da  :ciapet:, sognante... o forse è bello il mezzuccio che monto!
avevo il cuore in gola, altro che tachicardia! 
shark996
18-04-2006, 11:12
.. o forse è bello il mezzuccio che monto!
L'R1 considerando che la ridisegnano ogni due anni già la scarto come moto...e poi non mi piace proprio....so che dicendo così perdo punti con te ma non ci posso fare niente....998 Testastretta  :cool:
....998 Testastretta  :cool:
buongustaio....:D
L'R1 considerando che la ridisegnano ogni due anni già la scarto come moto...e poi non mi piace proprio....so che dicendo così perdo punti con te ma non ci posso fare niente....998 Testastretta  :cool:
perdi punti??
ma no figurati, ti ho solo messo già la lapide sopra e non ti parlo più.
come hai potutooooo  :cry: 
(dai sto scherzando, ci mancherebbe, al cuor non si comanda, e il mio batte solo per lei  ;)  )
shark996
18-04-2006, 11:29
perdi punti??
ma no figurati, ti ho solo messo già la lapide sopra e non ti parlo più.
come hai potutooooo  :cry: 
(dai sto scherzando, ci mancherebbe, al cuor non si comanda, e il mio batte solo per lei  ;)  )
 :cry: 
concerto dei cannibal con seguito di gara minimoto? ( :fagiano: )
shark996
18-04-2006, 11:29
buongustaio....:D
Grassie  :oink:
:cry: 
concerto dei cannibal con seguito di gara minimoto? ( :fagiano: )
(ma così non vale! irresistibili!!)
ma devo fare ancora un po' l'offesa :sob:
è come se ti dicessero: ducati soldi buttati...
shark996
18-04-2006, 11:37
ehm... no? non si fa?
rimango cmq una gentil donzella suvvia
cmq sai cosa ti dico max?
dopo il tuo:
"L'R1 considerando che la ridisegnano ogni due anni già la scarto come moto...e poi non mi piace proprio"
io non posso far altro che dirti...
ducati soldi buttati
(perdonami ti prego ma me l'ha chiesto l'R1, io non c'entro...)
ira
p.s. ti sei arrabbiato? no dai che stiamo scherzando... 
Mi tocca darti ragione.....ma solo perchè i tagliandi costano uno sproposito e anche la manutenzione deve essere maniacale...cosa che farei...
Ducati è uno stile di Vita  :mbe: 
Grrrr :ncomment:
ti ho quotato prima che editassi  :Prrr:
Mi tocca darti ragione.....ma solo perchè i tagliandi costano uno sproposito e anche la manutenzione deve essere maniacale...cosa che farei...
Ducati è uno stile di Vita  :mbe: 
Grrrr :ncomment:
ti ho quotato prima che editassi  :Prrr:
no prob, non avevo capito il tuo post, e ho dovuto cambiare la risposta, che idiota che sono...  :Prrr: 
cmq sono d'accordo con te, l'essere ducatisti è uno stile di vita (seppur non lo condivida...)
ehi baicherini, che fate questo ponte lungo che viene?
andrete a strapazzarvi un po' le bimbe?
io sognerò il giorno in cui potrò dirlo...  :( 
shark996
18-04-2006, 11:55
no prob, non avevo capito il tuo post, e ho dovuto cambiare la risposta, che idiota che sono...  :Prrr: 
cmq sono d'accordo con te, l'essere ducatisti è uno stile di vita (seppur non lo condivida...)
ehi baicherini, che fate questo ponte lungo che viene?
andrete a strapazzarvi un po' le bimbe?
io sognerò il giorno in cui potrò dirlo...  :( 
Montagna...la moto è a casa....
OT.  :Prrr:
http://img524.imageshack.us/img524/122/ira15fk.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=ira15fk.jpg)
:rotfl:
Hai la stessa faccia di un ragazzo che tocca le tette ad una ragazza per la prima volta :asd: :rotfl:
Per l' avatar... :flower:
:rotfl:
Hai la stessa faccia di un ragazzo che tocca le tette ad una ragazza per la prima volta :asd: :rotfl:
Per l' avatar... :flower:
ecco, credo che per me la sensazione fosse la stessa.
non so cosa sia per un tipo toccare le tette a una tipa, ma so cosa vuol dire per una tipa toccare ehm...  :stordita:  ebbè si insomma...   :help: 
cmq per l'avatar grazie a te, porca miseria mi piace tantissimo :flower:
ecco, credo che per me la sensazione fosse la stessa.
non so cosa sia per un tipo toccare le tette a una tipa, ma so cosa vuol dire per una tipa toccare ehm...  :stordita:  ebbè si insomma...   :help: 
Si ecco, l' emozione di toccare qualcosa per la prima volta :D
quando e' arrivata la moto a mio padre, ho fatto la stessa cosa... mi sono seduto, e le mani sono andate dritte sul serbatoio... mi pare che tu faccia psicologia o qualcosa di simile, scopri a cosa colleghiamo il serbatoio nella nostra mente :D. Sicuramente ci sara' qualche rimando sessuale (vista la posizione :D )
quando e' arrivata la moto a mio padre, ho fatto la stessa cosa... mi sono seduto, e le mani sono andate dritte sul serbatoio... mi pare che tu faccia psicologia o qualcosa di simile, scopri a cosa colleghiamo il serbatoio nella nostra mente :D. Sicuramente ci sara' qualche rimando sessuale (vista la posizione :D )
sei tremendo chester!  :D 
bè, per freud i motori hanno assolutamente un'accezione sessuale (per freud anche un topo morto ha un'accezione sessuale...)
cmq a me fa lo stesso effetto... e non solo per l'attopante (tigre poi ti pagherò i diritti) posizione "d'attacco"...!
Io sulla mia prima car (una punto sporting rigorosamente GIALLA prima serie) ci ho dormito sopra la prima sera...:asd:
Me l'ero pagata con i soldi di 4 estati di lavoro...:D
Prevedo collasso simile quando mi arriverà la moto...:D
sei tremendo chester!  :D 
bè, per freud i motori hanno assolutamente un'accezione sessuale (per freud anche un topo morto ha un'accezione sessuale...)
cmq a me fa lo stesso effetto... e non solo per l'attopante (tigre poi ti pagherò i diritti) posizione "d'attacco"...!
Ok per i motori, ma per le moto specialmente almeno secondo me e' abbastanza evidente. Hai 170cv in mezzo alle gambe (piu' allusione di questa!). E poi una cosa che ho notato (e non prendetemi per maniaco): quando uno arriva dagli amici/he a far vedere la moto... sembra che sta dicendo: guardate quanto ce l' ho grosso!
Notate la posizione in cui si mette, resta seduto sulla moto, busto un po' all' indietro, mano sul ginocchio... boh secondo me c'e' una bella allusione anche li'... serbatoio inizia proprio dove finisce il pacco :O
Per le ragazze la posizione di guida neanche la commento, la "cavalcata" e' troppo evidente :asd:
CabALiSt
18-04-2006, 12:57
:mbe: 
Ragazzi.... tutto ok con i vostri corrispettivi partners? :D
Inizia a frullarmi una malsana idea per la testa... forse ho rimediato un posto letto per la notte del 30 aprile a Roma.... 560 km circa saranno troppo pesanti? :confused:
Ok per i motori, ma per le moto specialmente almeno secondo me e' abbastanza evidente. Hai 170cv in mezzo alle gambe (piu' allusione di questa!). E poi una cosa che ho notato (e non prendetemi per maniaco): quando uno arriva dagli amici/he a far vedere la moto... sembra che sta dicendo: guardate quanto ce l' ho grosso!
Notate la posizione in cui si mette, resta seduto sulla moto, busto un po' all' indietro, mano sul ginocchio... boh secondo me c'e' una bella allusione anche li'... serbatoio inizia proprio dove finisce il pacco :O
Per le ragazze la posizione di guida neanche la commento, la "cavalcata" e' troppo evidente :asd:
ma chester non sei affatto un maniaco, e ciò che dici è esattamente quello che dice freud: quando un ragazzo dice "ho la moto più bella della tua" o "ho la macchina più bella della tua" è come se dicesse: il mio pene è più grosso del tuo o cmq funziona meglio.
per le ragazze la posizione di guida è spettacolare  :D 
ma per non andare troppo OT (sebbene l'idea di avere 170 cv tra le gambe non mi lasci affatto indifferente... :Prrr: ) chester ma tu che moto hai?
ma per non andare troppo OT (sebbene l'idea di avere 170 cv tra le gambe non mi lasci affatto indifferente... :Prrr: ) chester ma tu che moto hai?
Per adesso nessuna :D
Guido il CB 500 di mio padre... ma se avessi un po' di soldini da parte, prenderei una SV 650 usata
http://img524.imageshack.us/img524/122/ira15fk.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=ira15fk.jpg)No  no...
Ammettilo che stavi pensando: ti monterò il motore più in basso possibile, e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, si, questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno, e sarai pronta per entrare in pista, capito... sarai perfetta...
http://www.scifi-universe.com/upload/personnalites/grand/robert_duvall.jpg 
nel discorso che fa al telaio dell'auto (accarezzandolo) che sta costruendo per Cole Trickle (Tom Cruise) nel film Giorni di Tuono... :ave:
Per adesso nessuna :D
Guido il CB 500 di mio padre... ma se avessi un po' di soldini da parte, prenderei una SV 650 usata
perchè proprio la SV 650?
e qual è il tuo sogno?
ma se avessi un po' di soldini da parte, prenderei una SV 650 usataCosì bello che è fare i debiti :O 
I soldi da parte ormai sono solo per gli sfigati :O
sono salita come "guidatrice" su R1, R6 Hayabusa, GS-XR 1000, CBR 1000, Z1000, ZX-10R...
...si, però erano ferme,
quando ho letto questo, senza finire la frase, mi son detto:
cazzo, se son ferme quelle, cosa diavolo vuole guidare? :asd:
perchè proprio la SV 650?
e qual è il tuo sogno?
Perche' sono un maledetto sentimentale... la prima moto che ho guidato da solo e' stata una SV650, modello vecchio, nera, senza specchietti ( :D ). E' stata la prima, capisci? :sofico: E la prima non si scorda mai :O
Il mio sogno? Non saprei... per innamorarmi di una moto la dovrei provare. Le sportive non mi piacciono, mi piacerebbe farmi un giro, ma averla come moto mia no. Al max una Fazer, ecco :D
Mi piacciono le naked... anche se si sente la mancanza di una carena :D
Una moto che mi intriga un bel po' c'e' pero'... la Buell :oink:
shark996
18-04-2006, 13:51
Vuole guidare semplice  :asd: 
Che Zozzoni che siete però  :oink:
Perche' sono un maledetto sentimentale... la prima moto che ho guidato da solo e' stata una SV650, modello vecchio, nera :eek: la mia :eek: 
:asd: l'ho comprata per 3.500 euro... per 4.000 è tua :asd:
ork, ti dirò, qualsiasi cosa basta che mi ritrovi sotto i ciapet due ruote e un motore (biciclette elettriche a parte  :Prrr: )
cmq ho chiamato la scuola guida per farmi fissare sta maledetta prima guida...  :(  c'era la segreteria telefonica...
ma non demordo oggi pomeriggio chiamo.
shark: grazie max, hai riassunto il mio pensiero: voglio guidare, e basta. :flower:
Perche' sono un maledetto sentimentale... la prima moto che ho guidato da solo e' stata una SV650, modello vecchio, nera, senza specchietti ( :D ). E' stata la prima, capisci? :sofico: E la prima non si scorda mai :O
Il mio sogno? Non saprei... per innamorarmi di una moto la dovrei provare. Le sportive non mi piacciono, mi piacerebbe farmi un giro, ma averla come moto mia no. Al max una Fazer, ecco :D
Mi piacciono le naked... anche se si sente la mancanza di una carena :D
Una moto che mi intriga un bel po' c'e' pero'... la Buell :oink:
Ches, lo capisco che ci sei legato caspita la tua prima moto, vorrei ben vedere!
bè dai la fazer è carina, sebbene non sia il mio "stile" di moto  :p 
a me le nude non fanno impazzire, se non qualcuna come appunto lo Z1000, o la buell (quant'è carina... una monoposto tutta da coccolare!) o una cosa da niente come la brutale..  :Prrr: 
Ches, lo capisco che ci sei legato caspita la tua prima moto, vorrei ben vedere!
Dimenticavo... ovviamente sto tenendo traccia dei vari proprietari che si sta passando (che zoccola :asd: )... chissa' che un giorno non riesca a comprarmi proprio lei :oink:
Dimenticavo... ovviamente sto tenendo traccia dei vari proprietari che si sta passando (che zoccola :asd: )... chissa' che un giorno non riesca a comprarmi proprio lei :oink:
dai ches magari fa "marchette" per arrotondare lo stipendio  non diamole tutte le colpe! :Prrr:  
ma non vede l'ora che sia tu a prenderla, ne sono certa!
allora non farla aspettare troppo... 
anch'io sono in attesa della moto  :D 
iscritto un mesetto fa a scuola guida, non vedo l'ora di prendermi la moto  :D 
però per ora devo limitarmi al 125  :)  :D
però per ora devo limitarmi al 125  :)  :D
hai fatto la patente con le limitazioni?
però per ora devo limitarmi al 125  :)  :DBeh se devi fare la pazzia e i tuoi possono... comprati la nuova RS è meravigliosa :eek: 
Cioè... vista così... sembra un 600 :eek: 
CAPOLAVORO...
ma poi lasciala depotenziata mi raccomando :O 
almeno per il rodaggio :stordita:
Beh se devi fare la pazzia e i tuoi possono... comprati la nuova RS è meravigliosa :eek: 
CAPOLAVORO...
Si veramente bellissima...finalmente hanno trovato le linee degne dell'eredità chesterfield...;)
hai fatto la patente con le limitazioni?
ho 16 anni  :)
Beh se devi fare la pazzia e i tuoi possono... comprati la nuova RS è meravigliosa :eek: 
CAPOLAVORO...
seee magari  :cry:
ho 16 anni  :)
piccoli bikerini crescono :flower:
che bello anche io a 16 anni ero in palla con le moto (e lo sono tutt'ora) ma ho dovuto aspettare tanto prima di iscrivermi!
i tuoi che dicono? sono d'accordo? smollazzano i soldi per la bimba?
piccoli bikerini crescono :flower:
che bello anche io a 16 anni ero in palla con le moto (e lo sono tutt'ora) ma ho dovuto aspettare tanto prima di iscrivermi!
i tuoi che dicono? sono d'accordo? smollazzano i soldi per la bimba?
i miei sono d'accordo, l'avevano presa anche a mio fratello a suo tempo
per i soldi non mollano tantissimo  :stordita: 
beh però è anche la prima moto che prendo, se prendo subito il meglio poi non c'è più gusto  ;)  :D
i miei sono d'accordo, l'avevano presa anche a mio fratello a suo tempo
per i soldi non mollano tantissimo  :stordita: 
beh però è anche la prima moto che prendo, se prendo subito il meglio poi non c'è più gusto  ;)  :Dhttp://ryan.complicity.co.uk/rs125.jpg
Una di queste ormai la trovi a poco... e farebbe ancora la sua :oink: figura... ;) 
Una volta montai sulla versione 250 a potenza libera... cazzo una moto da corsa... sembrava di volare... era un fulmine... (ma ero piccolino ed era la prima moto sulla quale salivo...) ma cmq... 60 cavalli sun una motina così leggera a 2T danno la polvere anche ad un Monster 620 :cool:
Cmq... guardate che meraviglia la versione nuova... 
http://www.moto.it/provemoto/5390/01-g.jpg 
http://www.moto.it/provemoto/5390/02-g.jpg
OvErClOck82
20-04-2006, 15:20
veramente sbavosa :sbav:
naitsirhC
20-04-2006, 20:56
Anche questa non è male...
http://www.frittolinux.it/immagini/motori/Mito_nera/eimac3.jpg
http://www.frittolinux.it/immagini/motori/Mito_nera/eimac12.jpg
Mitttttica.....  :D
shark996
20-04-2006, 21:14
Anche queste sono 125 depotenziate  :stordita: 
http://img485.imageshack.us/img485/7711/immagine2015ut.th.jpg (http://img485.imageshack.us/my.php?image=immagine2015ut.jpg)
http://img468.imageshack.us/img468/593/immagine2634qq.th.jpg (http://img468.imageshack.us/my.php?image=immagine2634qq.jpg)
 :fagiano:
BIKERINIIIIIII!!!!
allora, innanzitutto buongiorno.  :) 
Uf, un bel sospirone, dai ira! 
ho un notizione da darvi!!!
Avete già capito, eh?
ieri sera ho fatto la mia primissima lezione di guida!!!!!!!!
oddioooooooooo!!!
allora a parte che ero agitatissima, ma Giovanni (il ragazzo istruttore) mi ha tranquillizzata un po'.
appena siamo arrivati nello spiazzetto mi ha subito detto: dai vai ira sali! :D 
così, d'amblè, senza neanche un po' di teoria?? :eek: 
ok, ho acceso la moto, allora questa è la frizione, freno anteriore, posteriore, acceleratore... queste sono le marce  :D  giu la prima poi sali in folle e poi seconda terza e così via (ok so già tutto è un gioco da ragazzi  :sofico:  )
altro che la foto sull'R1, mi si è aperto un mondo!
bè insomma ho iniziato a guidarla!! Dio che sensazione! ieri (essendo la prima lezione) abbiamo solo provato a giocare un po' con la frizione quindi in teoria non avrei dovuto usare l'acceleratore... già, in teoria...  :cool: 
no dai davvero non volevo fare la sborona solo che insomma finchè dovevo andare dritta ci stava anche lasciare un attimo la frizione e far partir la prima, solo che poi dovevo girare e mannaggia a quelle velocità si perde l'equilibrio, è stata la cosa più naturale del mondo dare un ciccetto di gas! manco me ne sono accorta  :cry: 
fortuna giova non si è arrabbiato ma mi ha fatto i complimenti per essere la prima lezione :flower: 
e poi oddio che belle le marce! oddio oddio!!! sono emozionatissima!!!! 
mi ha detto che la prossima lezione la faremo insieme ad altri ragazzi così almeno stiamo tutti insieme e tra una prova e l'altra ci riposiamo, guardiamo gli altri...
ma mi vergognissimo se ci sono gli altri!!! 
(mi vergogno mica per altro ma perchè sapete l'orgoglio maschile? l'è na bruta bestia! non vorrei si imbarazzassero vedendo la mia guida sportiva, sicura, professionale...   :sofico:  )
angià la cosa fondamentale! la moto! era un honda 125 XL e io CI ho detto:
ehi, mica farò l'esame con il 125??
ma nooooooooo!!! è solo per le prime lezioni, poi useremo un suzzu (tigre, suzzu è abbreviazione di Suzuki...) 650 da strada ma non mi ricordo il nome  :( 
cmq è stato davvero emozionante uf... che botta... una cosa che sogno da anni e finalmente... :) 
non vedo l'ora della prossima!
RiccardoS
21-04-2006, 08:20
complimenti ira... il tuo affascinarti per la moto è davvero da appassionata! ;)
io ho dato la patente l'anno scorso, manco io l'avevo mai presa in mano: l'ho fatta con un cb500 che mi pareva un mostro, poi ho preso un millone ed ho capito cosa è la goduria pura!  :cool:  :oink:  :D 
Non aver paura nè timore per la presenza degli altri: concentrati su quello che stai facendo tu senza pensare ad altro, se capitano gli errori meglio così l'istruttore che è lì apposta te li fa notare, tu li capisci e non sbagli più. Vedrai che in poche guide scoprirai il piacere di sfrecciare su un bolide a due ruote! ;)
Non aver paura nè timore per la presenza degli altri: concentrati su quello che stai facendo tu senza pensare ad altro, se capitano gli errori meglio così l'istruttore che è lì apposta te li fa notare, tu li capisci e non sbagli più. Vedrai che in poche guide scoprirai il piacere di sfrecciare su un bolide a due ruote! ;)
e se poi ridono di me? :sob: 
mi ha già detto che sono l'unica ragazza...  :(  
cmq mi riempie troppo di gioia il fatto di leggere le vostre esperienze, ne parlate con un amore assoluto e una passione vera. mi mettete addosso ancora più voglia quando mi parlate di sfrecciare su bolidi a due ruote, di scalare, di sentire il vento, della sensazione di libertà...
aspettatemi, io arrivo presto  :) 
RiccardoS
21-04-2006, 08:36
di questo non te ne dovrà mai fregare proprio nulla, come in tutte le rimanenti cose della vita, cmq  ;) 
poi il fatto che tu sia l'unica ragazza dovrebbe inorgoglirti... se ci fosse stata una ragazza a fare l'esame con me io l'avrei ammirata, altrochè! Poi le ragazze motocicliste sono affascinanti, magari ci scappa pure l'appuntamento!  :oink:  :sofico:
RiccardoS
21-04-2006, 08:38
mi mettete addosso ancora più voglia quando mi parlate di sfrecciare su bolidi a due ruote, ...
cmq occhio a non farti prendere la mano: io quando ho fatto la patente avevo paura dei 70km/h raggiunti col cb500... vuoi perchè non ero vestito adeguatamente, vuoi perchè era una naked del cazzo che non protegge nulla... ora in pochi mesi mi ritrovo senza timore ed in un batter d'occhio ai 200... e dire che mi ritengo uno posato e tranquillo...  :rolleyes:  :D  :muro:
di questo non te ne dovrà mai fregare proprio nulla, come in tutte le rimanenti cose della vita, cmq  ;) 
poi il fatto che tu sia l'unica ragazza dovrebbe inorgoglirti... se ci fosse stata una ragazza a fare l'esame con me io l'avrei ammirata, altrochè! Poi le ragazze motocicliste sono affascinanti, magari ci scappa pure l'appuntamento!  :oink:  :sofico:
hai ragione, però mi vergogno sempre, è nel mio carattere, sono una babba di minchia lo so  :( 
è vero, devo mettermi in testa che non me ne deve fregare niente e devo concentrarmi sulla strada, sulle braccia morbide, sulla schiena rilassata e sulle gambe che vanno allargate per tenere l'equilibrio (vedi te, quando ieri il giova mi diceva: ira apri le gambe così ti tieni in equilibrio.. io mi vergognavo - però l'ho fatto  :D - ... lo so, sono da pestaggio...)
shark996
21-04-2006, 08:45
cmq mi riempie troppo di gioia il fatto di leggere le vostre esperienze, ne parlate con un amore assoluto e una passione vera. mi mettete addosso ancora più voglia quando mi parlate di sfrecciare su bolidi a due ruote, di scalare, di sentire il vento, della sensazione di libertà...
aspettatemi, io arrivo presto  :) 
Grande Ira  :yeah: 
Tranquilla che la moto si spegne a tutti prima o poi  :D  quasi tutti quelli che prendono la patente non hanno mai guidato una moto a marce quindi non ti preoccupare...farai la tua bella figura.
Cmq Buongiorno  :p
cmq occhio a non farti prendere la mano: io quando ho fatto la patente avevo paura dei 70km/h raggiunti col cb500... vuoi perchè non ero vestito adeguatamente, vuoi perchè era una naked del cazzo che non protegge nulla... ora in pochi mesi mi ritrovo senza timore ed in un batter d'occhio ai 200... e dire che mi ritengo uno posato e tranquillo...  :rolleyes:  :D  :muro:
lo so devo stare attentissima anche perchè mi conosco: quando (sempre con il giova) ho dato la B mi diceva che ho il piedino pesante... è vero magari non sono tipa che rispetta propriamente i limiti  :D , ma faccio tutto con la testa, lo assicuro!
(so che non è una valida motivazione, e so che devo darmi una calmata, maledetto amore per la velocità! ma sarò brava! prometto sarò bravissima!!!)
shark996
21-04-2006, 08:51
lo so devo stare attentissima anche perchè mi conosco: quando (sempre con il giova) ho dato la B mi diceva che ho il piedino pesante... è vero magari non sono tipa che rispetta propriamente i limiti  :D , ma faccio tutto con la testa, lo assicuro!
(so che non è una valida motivazione, e so che devo darmi una calmata, maledetto amore per la velocità! ma sarò brava! prometto sarò bravissima!!!)
No no....non sarai bravissima....ti verrà da aprire  :sofico: sarà più forte di te...e con una moto seria i 160 li prendi in un attimo....l'importante è farlo in totale sicurezza...strada vuota e senza passeggiero....
Ho portato mio fratello ieri in moto....a 140 stava volando via  :stordita:
No no....non sarai bravissima....ti verrà da aprire  :sofico: sarà più forte di te...e con una moto seria i 160 li prendi in un attimo....l'importante è farlo in totale sicurezza...strada vuota e senza passeggiero....
Ho portato mio fratello ieri in moto....a 140 stava volando via  :stordita:
già brucio aspettando il sabato in cui darò la seconda guida...
(sono partita a fare le X sul calendario  :Prrr:  )
shark996
21-04-2006, 08:56
già brucio aspettando il sabato in cui darò la seconda guida...
(sono partita a fare le X sul calendario  :Prrr:  )
Avevo letto dei Cannibal...delle manette e del Frustino...adesso anche che collezioni lame....e mi era venuto il dubbio che non eri normale.... :mbe:  :Prrr: 
Adesso ne ho la certezza.....  :flower: 
Scherso nè  :p
CabALiSt
21-04-2006, 09:06
Grande Ira  :yeah: 
Tranquilla che la moto si spegne a tutti prima o poi  :D  quasi tutti quelli che prendono la patente non hanno mai guidato una moto a marce quindi non ti preoccupare...farai la tua bella figura.
Cmq Buongiorno  :p
Io la faccio spegnere ancora adesso.... :stordita:
Ha un pò la frizione "alta" per me ma non ho voglia di lasciarla al mecca per farmela regolare... adesso poi che ci sono belle giornate....
Appro... io la butto li.... incontrarsi in questo lungo we? 
Io "ponteggio" e voi? :)
Compliments Ira.... per quanto riguarda i problemi che ti fai: anteponi la tua passione alle tue paure, vedrai che sarete solo in 3: La bella, la bestia... e l'istruttore. :p
shark996
21-04-2006, 09:07
Io la faccio spegnere ancora adesso.... :stordita:
Ha un pò la frizione "alta" per me ma non ho voglia di lasciarla al mecca per farmela regolare... adesso poi che ci sono belle giornate....
Appro... io la butto li.... incontrarsi in questo lungo we? 
Io "ponteggio" e voi? :)
Io Ponteggio in Montagna da Stasera fino a Martedì....Ira ti Lascio la moto....vai te mi fido  :)
Avevo letto dei Cannibal...delle manette e del Frustino e mi era venuto il dubbio che non eri normale.... :mbe:  :Prrr: 
Adesso ne ho la certezza.....  :flower: 
Scherso nè  :p
manette... frustino.. con un sottofondo dei cannibal, magari Divoured by vermin che tanto amo... mmmmmmhhhh...
tutto qui? allora non hai letto della mia collezione di lame, della passione per la criminologia, del sangue...  :Prrr: 
maddai che sono bravissima! 
non dubitarne! 
Io Ponteggio in Montagna da Stasera fino a Martedì....Ira ti Lascio la moto....vai te mi fido  :)
:sob: giochi con i sentimenti delle persone :sob:
 :Prrr: 
shark996
21-04-2006, 09:16
manette... frustino.. con un sottofondo dei cannibal, magari Divoured by vermin che tanto amo... mmmmmmhhhh...
tutto qui? allora non hai letto della mia collezione di lame, della passione per la criminologia, del sangue...  :Prrr: 
maddai che sono bravissima! 
non dubitarne! 
Leggi Leggi avevo modificato....si ho letto anche della tua passione per la Criminologia...consigliavi non ricordo a chi dei Libri sui Serial Killer.....(questo mi affascina devo dire)
Io ho un pò Paura ce l'ho  :mc: 
Dai non ti istigo più scusa  :vicini:
Compliments Ira.... per quanto riguarda i problemi che ti fai: anteponi la tua passione alle tue paure, vedrai che sarete solo in 3: La bella, la bestia... e l'istruttore. :p
 :boxe:  anteponi la tua passione alle paure ira, anteponi la tua passione alle paure!! :boxe: 
hai ragione caba, spero di farcela... (anche se non urlo ADRIANAAAAA dopo l'allenamento??)
Leggi Leggi avevo modificato....si ho letto anche della tua passione per la Criminologia...consigliavi non ricordo a chi dei Libri sui Serial Killer.....(questo mi affascina devo dire)
Io ho un pò Paura ce l'ho  :mc: 
Dai non ti istigo più scusa  :vicini:
maddai max figurati! anche io ti ho istigato apposta!
sono buona come il pane caldo con il burro la mattina...
shark996
21-04-2006, 09:22
maddai max figurati! anche io ti ho istigato apposta!
sono buona come il pane caldo con il burro la mattina...
Non faccio colazione la mattina  :Prrr: 
Ps...sto andando un pelo OT  :stordita: 
A quando la prossima Guida?
Non faccio colazione la mattina  :Prrr: 
Ps...sto andando un pelo OT  :stordita: 
A quando la prossima Guida?
non questo sabato ma il prossimo... 
2 ore... te quando riprenderai la baby?
shark996
21-04-2006, 09:32
Mercoledì sera credo...mi mancherà  :cry:
senti congratulazioni per la decisione di motorizzarti.
io l'ho fatto martedì l'esame :)
SPAM
non è che per caso ti serve una moto leggera e maneggevole per iniziare?
leggi la mia sign :D
/SPAM
shark996
21-04-2006, 09:52
SPAM
/SPAM
Che moto hai comprato al posto dell'ER5?
Il Capitano
21-04-2006, 10:18
BIKERINIIIIIII!!!!
allora, innanzitutto buongiorno.  :) 
Uf, un bel sospirone, dai ira! 
ho un notizione da darvi!!!
Avete già capito, eh?
ieri sera ho fatto la mia primissima lezione di guida!!!!!!!!
oddioooooooooo!!!
allora a parte che ero agitatissima, ma Giovanni (il ragazzo istruttore) mi ha tranquillizzata un po'.
appena siamo arrivati nello spiazzetto mi ha subito detto: dai vai ira sali! :D 
così, d'amblè, senza neanche un po' di teoria?? :eek: 
ok, ho acceso la moto, allora questa è la frizione, freno anteriore, posteriore, acceleratore... queste sono le marce  :D  giu la prima poi sali in folle e poi seconda terza e così via (ok so già tutto è un gioco da ragazzi  :sofico:  )
altro che la foto sull'R1, mi si è aperto un mondo!
bè insomma ho iniziato a guidarla!! Dio che sensazione! ieri (essendo la prima lezione) abbiamo solo provato a giocare un po' con la frizione quindi in teoria non avrei dovuto usare l'acceleratore... già, in teoria...  :cool: 
no dai davvero non volevo fare la sborona solo che insomma finchè dovevo andare dritta ci stava anche lasciare un attimo la frizione e far partir la prima, solo che poi dovevo girare e mannaggia a quelle velocità si perde l'equilibrio, è stata la cosa più naturale del mondo dare un ciccetto di gas! manco me ne sono accorta  :cry: 
fortuna giova non si è arrabbiato ma mi ha fatto i complimenti per essere la prima lezione :flower: 
e poi oddio che belle le marce! oddio oddio!!! sono emozionatissima!!!! 
mi ha detto che la prossima lezione la faremo insieme ad altri ragazzi così almeno stiamo tutti insieme e tra una prova e l'altra ci riposiamo, guardiamo gli altri...
ma mi vergognissimo se ci sono gli altri!!! 
(mi vergogno mica per altro ma perchè sapete l'orgoglio maschile? l'è na bruta bestia! non vorrei si imbarazzassero vedendo la mia guida sportiva, sicura, professionale...   :sofico:  )
angià la cosa fondamentale! la moto! era un honda 125 XL e io CI ho detto:
ehi, mica farò l'esame con il 125??
ma nooooooooo!!! è solo per le prime lezioni, poi useremo un suzzu (tigre, suzzu è abbreviazione di Suzuki...) 650 da strada ma non mi ricordo il nome  :( 
cmq è stato davvero emozionante uf... che botta... una cosa che sogno da anni e finalmente... :) 
non vedo l'ora della prossima!
Brava Elfly, finalmente si inizia! Due consigli, fregatene che sei l'unica ragazza e che ti vergogni, sei li per imparare punto. Tra l'altro ho isto la tua foto prima e secondo me ci saranno ben pochi ragazzi che staranno a guardare come guidi, penso guarderanno altro :oink: . Secondo, sarà dura ma cerca di resistere all'accelleratore fino all'esame. Non fare come me, io non ci sono riuscito :D (mi sono fatto Firenze-Lecce e ritorno col foglio rosa :cool: )
E questo weekend lungo si parte per roma :cool:
Brava Elfly, finalmente si inizia! Due consigli, fregatene che sei l'unica ragazza e che ti vergogni, sei li per imparare punto. Tra l'altro ho isto la tua foto prima e secondo me ci saranno ben pochi ragazzi che staranno a guardare come guidi, penso guarderanno altro :oink: . Secondo, sarà dura ma cerca di resistere all'accelleratore fino all'esame. Non fare come me, io non ci sono riuscito :D (mi sono fatto Firenze-Lecce e ritorno col foglio rosa :cool: )
E questo weekend lungo si parte per roma :cool:
speriamo dai...
cmq, tu che bimba hai?
Che moto hai comprato al posto dell'ER5?
prima vendo la mia poi la compro, sei i mei vedono due moto posteggiate mi devastano!!
cmq con tutta probabilità (85 % ) SV 650 S 
poi GS 500 F (5 %)
fazer 600 (5 %)
o gpz 500 S (5 % ma lo vorrei taaaaaaaaaaaaaaaaaanto)
chiaramente tutte usate, sui 2500 (il gpz) e i 3500 (il Fazer).
Il Capitano
21-04-2006, 12:24
speriamo dai...
cmq, tu che bimba hai?
una hornettina, ma proprio ieri sera le ho rotto una freccia posteriore dannazione :muro:  :muro:  :muro: 
Ciao
una hornettina, ma proprio ieri sera le ho rotto una freccia posteriore dannazione :muro:  :muro:  :muro: 
Ciao
ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma capitano ma come hai fatto???
mi spiace mannaggia, ora quanto ti costa la riparazione?
(ragazzi vi prego distraetemi che ne ho bisogno :sob: parlatemi delle vostre bimbe... )
è da un mese che ho la moto ed è la cosa più bella del mondo  :oink:  :D
è da un mese che ho la moto ed è la cosa più bella del mondo  :oink:  :D
che moto hai? è la prima moto che hai?
bello, eh..?
shark996
21-04-2006, 13:04
ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(ragazzi vi prego distraetemi che ne ho bisogno :sob: parlatemi delle vostre bimbe... )
Di solito capita quando la metti via nel box o in un cavolo di locale per le moto...la mia per farla entrare devo chiudere gli specchietti...e passa proprio a filo sia a destra che a sinistra.....se la dovrebbe cavare con poco...
CabALiSt
21-04-2006, 13:09
Di solito capita quando la metti via nel box o in un cavolo di locale per le moto...la mia per farla entrare devo chiudere gli specchietti...e passa proprio a filo sia a destra che a sinistra.....se la dovrebbe cavare con poco...
SE succedesse a me chiamerei quelli di CSI per rilevare tutto ciò che si trova sulla freccia... sicuramente qualcuno dentro il box me l'avrebbe rotta.. e ci sono un paio di tizi che di organizzare un minimo il posteggio se ne strafregano... si prendono 2 posti come niente, chiudono gli altri... :muro:
Appro di tuning, se tutto va bene il mese prox mettio gli specchiettini piccini picciò e poi, un giorno o l'altro.. anche i faretti "xenofili" :sofico:
grazie max :vicini:  ;) 
ma scusa ma la tua moto la piazzi in un box normale o..??? (non mi viene in mente niente  :p  )
oppure ti è diventata un'hayabusa così d'amblè durante la notte...
SE succedesse a me chiamerei quelli di CSI per rilevare tutto ciò che si trova sulla freccia... sicuramente qualcuno dentro il box me l'avrebbe rotta.. e ci sono un paio di tizi che di organizzare un minimo il posteggio se ne strafregano... si prendono 2 posti come niente, chiudono gli altri... :muro:
Appro di tuning, se tutto va bene il mese prox mettio gli specchiettini piccini picciò e poi, un giorno o l'altro.. anche i faretti "xenofili" :sofico:
wow i fari allo xeno... fichissimi danno una soddisfazione enorme quando si abbaglia chi sta davanti che non parte al verde  :Prrr: 
a quanto ammonta la spesa per fari e specchietti?
CabALiSt
21-04-2006, 13:15
wow i fari allo xeno... fichissimi danno una soddisfazione enorme quando si abbaglia chi sta davanti che non parte al verde  :Prrr: 
a quanto ammonta la spesa per fari e specchietti?
Per gli specchietti avevo visto sui 130€ la coppia per quelli che piacciono a me, in carbonio molto piccini.
Per i fari non so perchè forse ci vuole installare una centralina apposita, ma non mi sono ancora informato a dovere.. non è una cosa pianificata a breve termine. :)
shark996
21-04-2006, 13:25
grazie max :vicini:  ;) 
ma scusa ma la tua moto la piazzi in un box normale o..??? (non mi viene in mente niente  :p  )
oppure ti è diventata un'hayabusa così d'amblè durante la notte...
un abbraccio così? wow :flower: ( :p )
No, la piazzo in un cavolo di locale....  :p 
Ti farò una foto...la porta è larga forse forse 80cm....ci passo a pelo...dentro c'è anche lo scooter...un'impresa metterla via...ma piuttosto che lasciarla in preda ai bambini che ci sono in giro.....
Per gli specchietti avevo visto sui 130€ la coppia per quelli che piacciono a me, in carbonio molto piccini.
Per i fari non so perchè forse ci vuole installare una centralina apposita, ma non mi sono ancora informato a dovere.. non è una cosa pianificata a breve termine. :)
ti chiedo troppo se ti chiedo una foto degli specchietti a cui ti riferisci?
se non ti va no prob!
che moto hai? è la prima moto che hai?
bello, eh..?
si, prima moto : Yamaha XT 125R 
che è il massimo che posso portare (per ora  :D )
un abbraccio così? wow :flower: ( :p )
No, la piazzo in un cavolo di locale....  :p 
Ti farò una foto...la porta è larga forse forse 80cm....ci passo a pelo...dentro c'è anche lo scooter...un'impresa metterla via...ma piuttosto che lasciarla in preda ai bambini che ci sono in giro.....
foto foto foto foto foto!!
non vedrò la foto prima di mercoledì  :cry: 
(quindi ne puoi fare anche qualcuna di più  :p  )
shark996
21-04-2006, 13:44
foto foto foto foto foto!!
non vedrò la foto prima di mercoledì  :cry: 
(quindi ne puoi fare anche qualcuna di più  :p  )
Faccio prima a fartela vedere la moto....poi la mia non è che sia sta gran cosa...però ti piaceranno quelle dei miei amici....Quando vuoi fai un fischio  ;)
Faccio prima a fartela vedere la moto....poi la mia non è che sia sta gran cosa...però ti piaceranno quelle dei miei amici....Quando vuoi fai un fischio  ;)
Max, il fatto non è che la moto possa piacermi  o meno, ma mi piace vedere le bimbe che tanto vi fanno battere il cuore... non so se mi spiego.
anche il 125 che ho guidato ieri è prettamente inguardabile, ma che emozioni mi ha dato?
è per associare la moto alle cose che ci diciamo qui in 3d
io posso postare solo quella che ho guidato ieri
http://img124.imageshack.us/img124/8572/xl2012520for20web8xv.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=xl2012520for20web8xv.jpg)
(l'abbraccio era perchè grazie a te e agli altri, nonostante fossi sotto un treno, siete riusciti a distrarmi :)   )
io posso postare solo quella che ho guidato ieri
http://img124.imageshack.us/img124/8572/xl2012520for20web8xv.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=xl2012520for20web8xv.jpg)
ira :flower:Ok, così è dopo l'incidente, ma prima com'era? Bella?
shark996
21-04-2006, 14:00
(l'abbraccio era perchè grazie a te e agli altri, nonostante fossi sotto un treno, siete riusciti a distrarmi :)   )
Mio Dio....moto disgustosa  :p 
Hai ragione te....sei buona come il pane caldo con il burro la mattina... :vicini: 
Va bene dai...farò qualche altra foto...
Ok, così è dopo l'incidente, ma prima com'era? Bella?
:rotfl: dai simo pirla!!!
ieri non sono caduta! e mi sono tenuta bene in equilibro...  :cool: 
ma sapete in cosa ho trovato difficoltà?
quando il giova mi diceva di riprendere la frizione e tirarla per poi frenare e dopo mettere il piedino in terra, a me veniva da tirare la frizione mettere il piede in terra e dopo frenare uffa  :cry: 
vabbè dai ma è solo la prima lezione, no?  :) 
(se volete fingerò di rimanere un po' babba di minchia per non farvi mangiare la polvere  :sofico:  )
dai che sono una burlona!!! 
shark996
21-04-2006, 14:05
quando il giova mi diceva di riprendere la frizione e tirarla per poi frenare e dopo mettere il piedino in terra, a me veniva da tirare la frizione mettere il piede in terra e dopo frenare uffa  :cry: 
vabbè dai ma è solo la prima lezione, no?  :) 
Si Tranquilla....poi comincerai a sfruttare il freno motore...ieri massimo massimo avrai messo la seconda....
Si Tranquilla....poi comincerai a sfruttare il freno motore...ieri massimo massimo avrai messo la seconda....
macchè.
ieri solo gioco di frizione e manco avrei dovuto accelerare... ma la mia avantitudine  :cool: non ha potuto impedirmelo!
no, a parte gli scherzi, accelerare in quel caso (quando stavo curvando a bassissima velocità rischiando di perdere l'equilibrio) è stata la cosa più naturale del mondo. l'ho fatto senza nemmeno pensarci..
shark996
21-04-2006, 14:10
macchè.
ieri solo gioco di frizione e manco avrei dovuto accelerare... ma la mia avantitudine  :cool: non ha potuto impedirmelo!
no, a parte gli scherzi, accelerare in quel caso (quando stavo curvando a bassissima velocità rischiando di perdere l'equilibrio) è stata la cosa più naturale del mondo. l'ho fatto senza nemmeno pensarci..
Si si avoja...altrimenti ti si chiude lo sterzo....
ecco la mia http://www.yamaha-motor.it/Images/2006_XT125R_Color_Racing-Blue_tcm39-87275.jpg
ecco la mia http://www.yamaha-motor.it/Images/2006_XT125R_Color_Racing-Blue_tcm39-87275.jpg
sai crashd, quella di ieri era comodissima eh, niente da dire solo che cigolava e io mi divertivo una sacco...  :) 
lo so che non è niente di che, ma per uno della mia età è il massimo  :D 
poi fa 120 km/h e posso andarci ovunque  :sofico: 
fra 3/4 anni mi potrò prendere quello che voglio  :cool:
e ti lamenti???
ma dai crashd io ho 23 anni e non ho manco la A (e ovviamente manco la moto  :cry: )
tu almeno hai i ciapetin  :ciapet:  su due ruote...  ;)  il che non è poco...
ma dai crashd io ho 23 anni e non ho manco la B (e ovviamente manco la moto  guarda che la B è quella per la macchina :mbe:
guarda che la B è quella per la macchina :mbe:
editato... denghiu
shark996
21-04-2006, 15:16
Non la fanno supermotard?  :sofico:
OvErClOck82
21-04-2006, 15:31
e ti lamenti???
ma dai crashd io ho 23 anni e non ho manco la A (e ovviamente manco la moto  :cry: )
tu almeno hai i ciapetin  :ciapet:  su due ruote...  ;)  il che non è poco...
dai, che tra poco ti vedremo girare su un' F4 1000 ... :D
dai, che tra poco ti vedremo girare su un' F4 1000 ... :D
non giocare con i sentimenti  :cry: 
solo san superenalotto potrebbe aiutarmi... una bella tamburini, si bella come il sole...
senti congratulazioni per la decisione di motorizzarti.
io l'ho fatto martedì l'esame :)
SPAM
/SPAM
Azz, se avessi i soldi... :muro:
Poi pero' mi vendi anche la Sv650S quando te ne liberi :asd:
Non la fanno supermotard?  :sofico:
si, ma l'enduro è più divertente fuoristrada  :D  :D
Il Capitano
21-04-2006, 17:41
ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Come ho fatto? volevo giraci intorno, ma ho preso la curva troppo stretta :D  e sono finito con la coscia sulla freccia :muro: .
Il costo non so ancora, ci passerò mercoledì o giù di li, prima gita a Roma, partenza domattina :cool: .
crashd com'è la yamaha? ero indeciso se prendere la tua o l'honda xr125l ma mi parlano molto bene della yamaha
ps. 120 bloccata o sbloccata?
shark996
21-04-2006, 18:51
Come ho fatto? volevo giraci intorno, ma ho preso la curva troppo stretta :D  e sono finito con la coscia sulla freccia :muro: .
Il costo non so ancora, ci passerò mercoledì o giù di li, prima gita a Roma, partenza domattina :cool: .
Ma Daiiiiiiiiiiiii  :cry:
crashd com'è la yamaha? ero indeciso se prendere la tua o l'honda xr125l ma mi parlano molto bene della yamaha
ps. 120 bloccata o sbloccata?
la moto per le caratteristiche che ha è il massimo! io mi ci trovo benissimo..
è bloccata e si sente molto, secondo me con qualche modifica può fare ben altro  :stordita:
shark996
25-04-2006, 17:15
Foto dopo modifica tecnica...Strips Su cerchi  :sofico: 
http://img241.imageshack.us/img241/58/kawa75013ig.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=kawa75013ig.jpg)
Come è andato questo ponte?
Io sono uscito e ha cominciato a piovere.... :mad:
Foto dopo modifica tecnica...Strips Su cerchi  :sofico: 
URL=http://img241.imageshack.us/my.php?image=kawa75013ig.jpg]http://img241.imageshack.us/img241/58/kawa75013ig.th.jpg[/URL]
Come è andato questo ponte?
Io sono uscito e ha cominciato a piovere.... :mad:
sono andato con mio padre e mio fratello stamattina a un motoraduno ma abbiamo rischiato di prenderla 
fortuna che sono scappate solo poche goccie e non ne abbiamo subito le conseguenze  :ciapet:
mi parlate un po' delle vostre bimbe?
che farete questo fne settimana? 
(vi prego tiratemi su di morale distraetemi, sono a pezzi... :sob: )
Max, ti farai la viale certosa in impennata, vero?
ira...:sob:
shark996
28-04-2006, 17:02
mi parlate un po' delle vostre bimbe?
che farete questo fne settimana? 
(vi prego tiratemi su di morale distraetemi, sono a pezzi... :sob: )
Max, ti farai la viale certosa in impennata, vero?
ira...:sob:
Forse vado in Montagna...Viale Certosa non mi piace...meglio la Varesina... :p 
Altrimenti Sto a casa se è decente il tempo giro in moto...se vuoi ti passo a prendere così provi un pò l'8 con una moto un pochino + pesante...
non sto scherzando  ;)
Forse vado in Montagna...Viale Certosa non mi piace...meglio la Varesina... :p 
Altrimenti Sto a casa se è decente il tempo giro in moto...se vuoi ti passo a prendere così provi un pò l'8 con una moto un pochino + pesante...
non sto scherzando  ;)
grazie max :vicini: sei tanto gentile...
macchè provare e provare ma vuoi scherzare? non so guidare ancora la moto!
(pvt)
ira...
shark996
01-05-2006, 21:24
Oggi ho fatto un giretto a Pavia....peccato che poi ci siamo persi e abbiamo fatto 250 km..... :stordita: 
Foto:
http://img207.imageshack.us/img207/9114/immag0198ds.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=immag0198ds.jpg)
Dal Benzinaio.....
http://img207.imageshack.us/img207/2412/immag0026sd.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=immag0026sd.jpg)
Oggi ci siamo fermati almeno 4 volte....io ho fatto due pieni....il mio amico con il Duke ha fatto benza tutte e 4 le volte  :sofico: 
Ira  :vicini: era pieno di moto....fanciulle in moto anche....fantastico...
Oggi ho fatto un giretto a Pavia....peccato che poi ci siamo persi e abbiamo fatto 250 km..... :stordita: 
Tra poco metto alcune foto...
Ira  :vicini: era pieno di moto....fanciulle in moto anche....fantastico...
Buonasera Max!! 
Oggi in Montenapoleone ho visto un'R6 alla quale era stato cambiato lo scarico (non ricordo nessuna R6 di serie con quello scarico). sembrava tipo lo scarico yoshimura del GSX-R ma non mi pareva fosse quello.
Cmq per un attimo ho temuto di non riuscire a prendere più la patente A  :(  ma è stato solo un attimo, non demordo.
Bè, finchè sei in moto la trovo quasi una benedizione perdersi e fare chilometri in più!
foto foto foto foto foto 
(fai presto perchè è il pc di mio fratello e lo sto usando di sgamo, se mi becca .... meglio non pensarci va...)
(x Tigre: torna presto a casa :flower:
mannaggia hai modificato mentre scrivevo il post...ora guardo le foto...
Secondo me nascerà un amore :D
SuperBike di marzo, sfida tra le mille: R1, ZX-10-R, CBR, GSX-R.
Verdetti finali:
Motori e prestazioni:
Honda - 95%
Yamaha - 95%
Kawa - 96%
Suzu - 98%
Guida e ciclistica:
Honda - 97%
Yamaha - 95%
Kawa - 94%
Suzu - 98%
Linea e Ergonomia:
Honda - 97%
Yamaha - 95%
Kawa - 94%
Suzu - 97%
Verdetto Globale:
Honda - 96%
Yamaha - 95%
Kawa - 94%
Suzu - 98%
vince sempre la Suzu...
(x Tigre: per info sulle abbreviazione sopra citate, prego non esiti a contattare la IraGlobalInformationsAbbreviationsEnterprise)
Ira :flower:
shark996
01-05-2006, 21:51
Cmq per un attimo ho temuto di non riuscire a prendere più la patente A  :(  ma è stato solo un attimo, non demordo.
Bè, finchè sei in moto la trovo quasi una benedizione perdersi e fare chilometri in più!
Su su che io oggi mi son fatto l'autostrada con il foglio rosa.... :stordita: 
La patente tranquilla che la prendi.....voglio vedere quanto pieghi fanciulla  :O
shark996
01-05-2006, 21:53
SuperBike di marzo, sfida tra le mille: R1, ZX-10-R, CBR, GSX-R.
Ira :flower:
Non te la prendere...ma SuperBike non è che sia sto gran giornale....(adesso mi ammazza  :cry: )
Su su che io oggi mi son fatto l'autostrada con il foglio rosa.... :stordita: 
La patente tranquilla che la prendi.....voglio vedere quanto pieghi fanciulla  :O
vuoi vedere quanto piego?
e lo chiedi anche? ts, che roba  :rolleyes:  ma ovviamente leccherò l'asfalto con il ginocchio, no?  :D 
Non te la prendere...ma SuperBike non è che sia sto gran giornale....(adesso mi ammazza  :cry: )
abbonata da 3 anni  :cry:
Quando era uscito era carino, impennavano ovunque :asd:
Adesso non so come sia...
shark996
01-05-2006, 22:00
vuoi vedere quanto piego?
e lo chiedi anche? ts, che roba  :rolleyes:  ma ovviamente leccherò l'asfalto con il ginocchio, no?  :D 
Pensavo con le orecchie.....hihihi....cavolo la mia è proprio turistica....quanto sbacchetta in staccata.....bruttissima senzazione sentire il posteriore alleggerito.... :eek: 
Da 3 anni? non c'è speranza allora.... :Prrr: 
3NR1C0 esatto....adesso sempre uguale....spaccano più moto che il resto.... :D
ok allora visto che mi criticate tanto il compagno di innumerevoli sedute in gabinetto (che credete, "sedute" per rifarmi le le unghie dei piedi ovviamente... :O ), consigliatemi (e convincetemi) a cambiare baic-megasin.
denghiu
Pensavo con le orecchie....
rischierei di sciupare l'acconsciatür...
shark996
01-05-2006, 22:10
ok allora visto che mi criticate tanto il compagno di innumerevoli sedute in gabinetto (che credete, "sedute" per rifarmi le le unghie dei piedi ovviamente... :O ), consigliatemi (e convincetemi) a cambiare baic-megasin.
denghiu
TuttoMoto non è malaccio...però va a gusti....
Intendevo con le orecchie a ventosa da mettere sul casco....un bel paio di orecchie da coniglio che toccano prima.... :p  io le volevo ma oggi dopo aver preso i 190 c'ho ripensato...si sarebbe staccate... :cry:
TuttoMoto non è malaccio...però va a gusti....
Intendevo con le orecchie a ventosa da mettere sul casco....un bel paio di orecchie da coniglio che toccano prima.... :p  io le volevo ma oggi dopo aver preso i 190 c'ho ripensato...si sarebbe staccate... :cry:
quando andavo in motorino il mio casco sfoggiava le splendide orecchie alla "flash":
http://www.motoactionimola.com/img/Img-4-245.jpg 
avevano un'aerodinamica che non ti dico...
shark996
01-05-2006, 22:19
quando andavo in motorino il mio casco sfoggiava le splendide orecchie alla "flash":
avevano un'aerodinamica che non ti dico...
Stupende...quasi come la cresta da Gallo...
P.S: alla prossima uscita non mi scappi.... :oink:
P.S2: l'ultima R6 ha lo scarico stile Gsx 
http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/supersport/yzfr6.jsp
 :read:
Porca zozza!!!!
è tornato quel delinquente di mio fratello maledizione porca la pupazza...
Ragazzi vi auguro una buona serata, ci vediamo domattina dall'ufficio!!
(andate a ninna che domani si ricomincia!)
daniluzzo
01-05-2006, 23:20
un saluto a tutti, volevo fare una domanda a shark996:
come diavolo hai fatto a mettere le stripes sui cerchioni in quel modo (ad occhio) perfetto? io c'ho perso quasi 2 ore e mi son venute a chicane!  :D 
byez
p.s. (per chi parlava di SuperBike) non sarà "professionale" ma almeno non si prendono troppo sul serio e sono divertenti. Poi è da vedere chi ha ragione quando da un parere.  ;)
shark996
02-05-2006, 08:35
un saluto a tutti, volevo fare una domanda a shark996:
come diavolo hai fatto a mettere le stripes sui cerchioni in quel modo (ad occhio) perfetto? io c'ho perso quasi 2 ore e mi son venute a chicane!  :D 
byez
p.s. (per chi parlava di SuperBike) non sarà "professionale" ma almeno non si prendono troppo sul serio e sono divertenti. Poi è da vedere chi ha ragione quando da un parere.  ;)
Moto sul Cavalletto centrale....e lo abbiamo fatto in due...io srotolavo il nastro e tenevo la distanza con il dito e mio fratello lo incollava girando a mano la ruota...per l'anteriore ho chiamato un altro mio fretello...l'ho fatto sedere dietro così che la ruota davanti girasse.... :sofico: 
Un Lavoraccio ho fatto tutto in 15 minuti.  :D 
è come i giornali per Pc....va a gusti...io non compro nessuno dei due...al massimo in sella o al volante ogni 6 mesi....per vedere le novità.
Ciao
daniluzzo
02-05-2006, 08:52
stessa cosa che ho fatto io ma senza fratelli in aiuto... boh!
cmq thanks
Pensavo con le orecchie.....hihihi....cavolo la mia è proprio turistica....quanto sbacchetta in staccata.....bruttissima senzazione sentire il posteriore alleggerito.... :eek: 
Da 3 anni? non c'è speranza allora.... :Prrr: 
3NR1C0 esatto....adesso sempre uguale....spaccano più moto che il resto.... :D
Se non altro è diverso dal solito... mi ricordo ancora l'articolo sulla MV Agusta Gold Edition (non ricordo il nome precisissimo), dove c'era il tester ufficiale MV che disse ad uno dei recensori del giornale "provala pure, ma vai piano che costa un botto di soldi)... il tipo sparisce con la moto, dopo 2' lo si vede arrivare in impenno su una ruota sola (tutto questo in francia) con una scia di bestemmie da parte del tester MV :asd:
Mitico :asd:
shark996
02-05-2006, 09:02
stessa cosa che ho fatto io ma senza fratelli in aiuto... boh!
cmq thanks
è lì la differenza...io da solo c'ho provato ma non veniva bene...mi rimaneva "dritto" e non seguiva la curva del cerchio...in due è molto più facile.
fra tutti voi appassionati, c'è qualcuno ke il 21 maggio va al bike expo di vicenza????
fra tutti voi appassionati, c'è qualcuno ke il 21 maggio va al bike expo di vicenza???? :eek:  :eek:  :eek: 
... non sapevo... beh io sono da Venezia, mi informo e se vale sicuro ci vado :eek:  :eek:  :eek: 
grassie della info :D
Informato :O 
Bello Bello Bello... ci sarò 100% :O 
Emotion... il mio primo bike expo/raduno a cui andrò in moto :cool: 
P.S.: stasera porto la mia bella a levarsi quel culone di plastica e mettersi quel culettino con targa inclinata... come piace al padroncino suo :D
shark996
02-05-2006, 10:49
Informato :O 
Bello Bello Bello... ci sarò 100% :O 
Emotion... il mio primo bike expo/raduno a cui andrò in moto :cool: 
P.S.: stasera porto la mia bella a levarsi quel culone di plastica e mettersi quel culettino con targa inclinata... come piace al padroncino suo :D
Ma una foto la vuoi mettere o no?  :mbe: 
Ma una foto la vuoi mettere o no?  :mbe:  :ciapet:  :ciapet:  :ciapet: 
http://img154.imageshack.us/img154/3342/spa03834nb.jpg
shark996
02-05-2006, 11:18
:ciapet:  :ciapet:  :ciapet: 
Sborone  :sofico:
P.S: quanto hai pagato gli specchietti? Belli
Sborone  :sofico:
P.S: quanto hai pagato gli specchietti? BelliL'ho comprata già con quelli... nin zo :stordita: 
e perchè sborone :D scusa la volevi e te l'ho messa... :O 
sborone era se avevo una F4 :( o il mio sogno, l'RSV1000 :cool:
shark996
02-05-2006, 11:45
L'ho comprata già con quelli... nin zo :stordita: 
e perchè sborone :D scusa la volevi e te l'ho messa... :O 
sborone era se avevo una F4 :( o il mio sogno, l'RSV1000 :cool:
Perchè hai Sformato la pagina...con la tua foto da 20 Megapixel  :banned:  :p 
Ho visto due Tuono e due RSV 2006  :sbav:
:eek:  :eek:  :eek: 
... non sapevo... beh io sono da Venezia, mi informo e se vale sicuro ci vado :eek:  :eek:  :eek: 
grassie della info :D
x le info
http://www.vimotoexpo.it/index.htm
ke ne direste di un hwup-motoraduno?????
daniluzzo
02-05-2006, 12:15
ma non sarebbe opportuno spostare il thread nella sezione Sport e Motori?  :D
ma non sarebbe opportuno spostare il thread nella sezione Sport e Motori?  :D
non era nato per parlare di motori, ma dell'emozione avevo addosso per essermi iscritta alla A...
per te avrebbe dovuto prendersi un 250 anzichè un 600?
non è la cilindrata, è la potenza.
Secondo me per iniziare in sicurezza, MAX 70 cv.
una delle difficoltà iniziali più grosse è proprio la percezione del limite di sè stessi e della moto. Meglio una moto che "perdona".
OT
ciao zanna!
l'hai venduta alla fine?
può darsi che torni ad interessarmi, eventualmente ti mando priv ;)
/OT
OT
ciao zanna!
l'hai venduta alla fine?
/OT
nn ancora....
contattami pure quando vuoi...........
OT
ciao zanna!
l'hai venduta alla fine?
/OT
il problema è ke nn ho ancora deciso con quale sostituirla........
sn un pò indeciso........
shark996
02-05-2006, 15:07
non era nato per parlare di motori, ma dell'emozione avevo addosso per essermi iscritta alla A...
eh già..poi per colpa mia siamo andati un pò OT 
 :mc:
eh già..poi per colpa mia siamo andati un pò OT 
 :mc:
Max, non è colpa di nessuno dai  :)  ci siamo solo lasciati prendere un po'...
è normale quando si parla di qualcosa che ci piace...
CabALiSt
03-05-2006, 13:17
Ma allora??? Sono stato via una settimana e qui vedo gente che posta la sua bella, altri che fanno raduni, chi prova le moto, chi fa questo e chi fa quello ma te Ira mi sembra che di progressi nn ne fai!!! :nono:
E alloraaaaa??? La prendi questa A o no? E non mi dire che non sai guidare che per imparare a staccare la frizione ne trovi a palate di cavalieri che ti farebbero provare la loro cavalla... :D
Su su che inizia a far belle giornate!!! :)
Approposito, per eventuali uscite "Milanesi" mi raccomando: postate! Postate che mi prude il polso! :)
Sciaoooo.
Ma allora??? Sono stato via una settimana e qui vedo gente che posta la sua bella, altri che fanno raduni, chi prova le moto, chi fa questo e chi fa quello ma te Ira mi sembra che di progressi nn ne fai!!! :nono:
E alloraaaaa??? La prendi questa A o no? E non mi dire che non sai guidare che per imparare a staccare la frizione ne trovi a palate di cavalieri che ti farebbero provare la loro cavalla... :D
Su su che inizia a far belle giornate!!! :)
Approposito, per eventuali uscite "Milanesi" mi raccomando: postate! Postate che mi prude il polso! :)
Sciaoooo.
ciao Caba! come stai?
in effetti sono un po' indietro con la patente A, ho fatto solo la prima guida, per ragioni di forza maggiore... devo giusto chiamare oggi pomeriggio per la prossima lezione che spero si faccia quanto prima (mal che vada la si farà di sabato).
 :(  purtroppo ancora non so guidare però mica mi permetto di usare la moto di qualcuno per imparare! no dai, prima imparo bene... non vedo l'ora!
per le uscite milanobike non credo abbiano organizzato qualcosa però la regola vale anche per te: fate tantissimissime foto!!!
(e spingete ma con la testa mi raccomando  :)  )
tu caba questo ponte l'hai usata (ovvio che si...)? dove sei stato di bello?
CabALiSt
03-05-2006, 14:09
ciao Caba! come stai?
in effetti sono un po' indietro con la patente A, ho fatto solo la prima guida, per ragioni di forza maggiore... devo giusto chiamare oggi pomeriggio per la prossima lezione che spero si faccia quanto prima (mal che vada la si farà di sabato).
 :(  purtroppo ancora non so guidare però mica mi permetto di usare la moto di qualcuno per imparare! no dai, prima imparo bene... non vedo l'ora!
per le uscite milanobike non credo abbiano organizzato qualcosa però la regola vale anche per te: fate tantissimissime foto!!!
(e spingete ma con la testa mi raccomando  :)  )
tu caba questo ponte l'hai usata (ovvio che si...)? dove sei stato di bello?
Mi spiace deluderCi ma niente moto questo ponte, sono tornato a casa in siculandia, in aereo... :) 
Però il primo pensiero non appena posate le valigie a casa è stato fare un giro in box... :asd:
Presa ieri sera, 2 min per riprendere feeling e adesso è posteggiata nel magazzino dell'ufficio in attesa delle 18. :)
Cmq non credo che per imparare a staccare la frizione tu debba necessariamente far danni... puoi anche impegnarti, certo, ma penso si possa fare in tutta libertà. ;)
In ogni caso impegnati, oramai NON è più una questione personale! :p
Le foto con piacere, spero di poterle fare presto (mex subliminale.... USCIAMOOOOOOOO!). :p
Sciao.
Mi spiace deluderCi ma niente moto questo ponte, sono tornato a casa in siculandia, in aereo... :) 
Però il primo pensiero non appena posate le valigie a casa è stato fare un giro in box... :asd:
Presa ieri sera, 2 min per riprendere feeling e adesso è posteggiata nel magazzino dell'ufficio in attesa delle 18. :)
Cmq non credo che per imparare a staccare la frizione tu debba necessariamente far danni... puoi anche impegnarti, certo, ma penso si possa fare in tutta libertà. ;)
In ogni caso impegnati, oramai NON è più una questione personale! :p
Le foto con piacere, spero di poterle fare presto (mex subliminale.... USCIAMOOOOOOOO!). :p
Sciao.
dai dai dai caba che le 18 arrivano prestissimo!!
aspe chiamo ora in diretta giovanni, così ti dico in tempo reale che dice... :) 
spe :sperem:
è libbero
sono aggitata
fatto!!! 
SABATO ma vaiiii!!!  :yeah:
io ho abbassato la voce (perchè mi sono vergognata) e CI ho detto: giova, ma ci sono anche gli altri...? lui si è messo a ridere (ha riso CON me non DI me) e mi fa: no no gli altri li faccio venire dopo che so che tu... e ha riso di nuovo   :Prrr: 
uf dai su un bel sospiro... io mi agito perchè mi emoziono!
per sabato mi raccomando nè, una preghiera in mondovisione antipioggia!
e poi io farò la mia di preghierina antipioggia per quando riuscirete a organizzarvi per il raduno milanese di baicherozzi  :cool: 
shark996
03-05-2006, 14:53
SABATO ma vaiiii!!!  :yeah:
http://img308.imageshack.us/img308/7826/bikerh45td.gif (http://imageshack.us)
http://img308.imageshack.us/img308/7826/bikerh45td.gif (http://imageshack.us)Psssss....
Pssssssss...
Ehi! Dico a te...
edita subito che se Freeman vede che è senza casco... banna te, mette la multa alla faccina... e gli frega pure gli occhiali! :eek:
shark996
03-05-2006, 14:56
Psssss....
Pssssssss...
Ehi! Dico a te...
edita subito che se Freeman vede che è senza casco... banna te, mette la multa alla faccina... e gli frega pure gli occhiali! :eek:
Cmq in bocca al lupo per sabato Ira
Critica costruttiva:
insomma ira! Hai aperto il thread il 07 Marzo... tutta entusiasta :blah: :blah: :blah: della patente della moto... che vuoi subito la moto :blah: che non vedi l'ora :blah: etc... etc... :blah:
Oggi siamo il 03 Maggio e cosa è successo :confused:    Praticamente niente :eek: 
:asd: perdonami... ma hai fatto una o due guide non ricordo... e non sai ancora nulla :eek:
... donne :boh:
P.S.: e mo faccio lo sborone io la patente l'ho presa in un mese, d'inverno, facendo 4 guide da un'ora a -2/+2 gradi e l'esame l'ho pure dato sotto la neve!
Simo :flower:
Cmq in bocca al lupo per sabato Ira
 ;)
shark996
03-05-2006, 15:07
P.S.: e mo faccio lo sborone io la patente l'ho presa in un mese, d'inverno, facendo 4 guide da un'ora a -2/+2 gradi e l'esame l'ho pure dato sotto la neve!
Scusa ma l'esame lo puoi fare un mese e un giorno dopo dal rilascio del foglio rosa ufficiale...o sbaglio? quindi di mesi ne passano due perchè io ho ancora in mano il provvisorio...
Che paura di sbagliare l'8 che ho.... :muro:
Scusa ma l'esame lo puoi fare un mese e un giorno dopo dal rilascio del foglio rosa ufficiale...o sbaglio? quindi di mesi ne passano due perchè io ho ancora in mano il provvisorio...
Che paura di sbagliare l'8 che ho.... :muro:Si beh ora non stiamo a guardare il capello :O  :D 
Cmq... si un mese e un giorno dal foglio rosa... a me il provvisorio lo hanno dato subito e il rosa mi è arrivato dopo circa una settimana...
Sai che c'è??? All'esame farai il solito 8... che io la prima volta che presi in mano la moto lo feci perfettamente col sorriso da quanto facile era... cioè... tranquillissimo sempre.. una bazzecola... ma all'esame l'ho fatto di merda! :D
Quindi... questo per tranquillizarti... cioè potrai essere un fenomeno... ma all'esame hai la pressione alle stelle, adrenalina misto cardiopalma, nervosismo, ti tremeranno le mani, sarai concentrato sulla moto e non rispetterai i segnali, appoggerai per terra prima il piede destro (che dovresti usare per frenare), agli stop non ti fermerai del tutto e ti comporterai come ad un dare precedenza, l'esaminatore di porterà per strade difficilissime e sensi unici di cui non sospetti l'esistenza... è la cosa + difficile del mondo! ;) 
Cmq. oltre a quello... tutto ok! :stordita:
Critica costruttiva:
insomma ira! Hai aperto il thread il 07 Marzo... tutta entusiasta :blah: :blah: :blah: della patente della moto... che vuoi subito la moto :blah: che non vedi l'ora :blah: etc... etc... :blah:
Oggi siamo il 03 Maggio e cosa è successo :confused:    Praticamente niente :eek: 
:asd: perdonami... ma hai fatto una o due guide non ricordo... e non sai ancora nulla :eek:
... donne :boh:
hai ragione simo :sob:  il fatto è che giovanni da le guide della moto solo di sabato e non sempre sono potuta andare.
aggiungici il fatto che ci sono state le vacanze di pasqua e giovanni non c'era.. si è tutto prolungato..
ma ora mi ci sono messa di impegno!
e poi scusa io sono annissimi che aspetto ora per me è un sogno!!
hai ragione simo :sob:  il fatto è che giovanni da le guide della moto solo di sabato e non sempre sono potuta andare.
aggiungici il fatto che ci sono state le vacanze di pasqua e giovanni non c'era.. si è tutto prolungato..
ma ora mi ci sono messa di impegno!
e poi scusa io sono annissimi che aspetto ora per me è un sogno!!
ira :flower:Si ma questo Giovanni... che da come lo descrivi tu è più vicino a "San Giovanni" che ad altro... esiste solo lui per far le guide??? Insomma è una macchina programmata per insegnare solo il sabato???
Insomma su un autoscuola ci saranno + di un istruttore no??? Evidentemente su quella no :stordita:
shark996
03-05-2006, 15:18
Quindi... questo per tranquillizarti... cioè potrai essere un fenomeno... ma all'esame hai la pressione alle stelle, adrenalina misto cardiopalma, nervosismo, ti tremeranno le mani, sarai concentrato sulla moto e non rispetterai i segnali, appoggerai per terra prima il piede destro (che dovresti usare per frenare), agli stop non ti fermerai del tutto e ti comporterai come ad un dare precedenza, l'esaminatore di porterà per strade difficilissime e sensi unici di cui non sospetti l'esistenza... è la cosa + difficile del mondo! ;) 
Cmq. oltre a quello... tutto ok! :stordita:
 :nera:
stessa cosa con la patente B...però quando sono arrivato lungo al dare precedenza mi ha segato....
shark996
03-05-2006, 15:19
Insomma su un autoscuola ci saranno + di un istruttore no??? Evidentemente su quella no :stordita:
Forse due...anche a me le guide le mettevano il sabato....infatti privatista e via.... :Prrr:
:nera:
stessa cosa con la patente B...però quando sono arrivato lungo al dare precedenza mi ha segato....:asd:
per non parlare che quel giorno ci sarà vento ed un traffico della madonna... non capirai una cippa dall'auricolare e non capisci se è perchè non ti sei lavato le orecchie la mattina, perchè l'istruttore si mangia le parole, perchè parla troppo basso o perchè il vento fenomenale che tira disturba la linea... capisci destra per sinistra e fai il contrario... lui ti corregge e allora impanicato in mezzo alla strada che fai cerchi di girarti, inchiodi, non sai che fare... intanto dentro a te pensi che ormai è troppo tardi e ti ha segato... ma tu speri e continui lo stesso a guidare facendo solo altri guoai... la gente si butta sulle striscie pedonali non curanti della tua inesperienza... freni di colpo e ti muore la moto... 
... insomma tieni conto di tutte ste robe prima di fare l'esame...
cmq. ripeto dico questo solo per tranquillizzarti ;)
Forse due...anche a me le guide le mettevano il sabato....infatti privatista e via.... :Prrr:Noi in veneto siamo troppo avanti...
Cioè... c'erano due istruttori che davano la guida quando tu la prenotavi... cioè dicevo fammela martedì alle 18:30 e me la facevano... decidevo io... la feci pure un sabato mattina... feci due guide subito... e due poco prima dell'esame... su loro consiglio così ho imparato inizialmente e prima dell'esame ho fatto una carellata generale di ripasso... senza star fermo un mese per poi dare l'esame di botto magari mi dimenticavo qualcosina... :stordita:
shark996
03-05-2006, 15:30
:asd:
cmq. ripeto dico questo solo per tranquillizzarti ;)
Al Primo Raduno ti scippo gli specchietti....così impari  :fuck:
Si ma questo Giovanni... che da come lo descrivi tu è più vicino a "San Giovanni" che ad altro... esiste solo lui per far le guide??? Insomma è una macchina programmata per insegnare solo il sabato???
no no giova è giova! per la moto si c'è solo lui (che è anche proprietario della scuola guida) per la B ha anche altri collaboratori... 
Al Primo Raduno ti scippo gli specchietti....così impari  :fuck:Ah... vieni anche te? E come? In macchina? :D
Cmq. io non sono di Milano :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.