View Full Version : [Thread Ufficiale] Ghost Recon: Advanced Warfighter
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
L'ultimo trailer distribuito da Ubisoft per Ghost Recon: Advanced Warfighter annuncia una sorpresa per chi si aspettava le "classiche" modalità online.
In rete, sarà infatti disponibile un'intera campagna separata dal gioco in singolo e ambientata in Nicaragua, che si svolge contemporaneamente agli eventi della storia principale. Giocando in cooperativa, ci troveremo a combattere in ambientazioni perlopiù naturali (giungla) potendo sfruttare le stesse innovazioni presenti in singolo, a partire dal visore multi-funzionale. Scaricando il seguente filmato, potete vedere alcune fasi di gioco multiplayer "montate" in chiave cinematografica, che meglio presentano questa modalità
ftp://ftp.ubi.com/emea/ghostrecon3/videos/GRAW_multiplayer_trailer.zip
Xjao^Gabry
24-02-2006, 01:05
figo :D
ma nn è ke co tutta sta tecnologia alla fine il nostro personaggio spara da solo, in automatico, in testa ai nemici no? :D :p
esce anche per PC giusto?
data prevista per PC è in contemporanea con quella della X360?
specifiche minime richieste?
vi sobbarco di richieste di info :D
esce anche per PC giusto?
data prevista per PC è in contemporanea con quella della X360?
specifiche minime richieste?
vi sobbarco di richieste di info :D
- esce anche per pc
- esce circa un mese dopo la versione xbox360 (quindi verso la fine di marzo)
- mi sembra un P4 2 GHz e 512 Mb di ram....
Comunque ricordo a tutti che la versione pc sara molto diversa dalla versione xbox 360:
- visuale solo in prima persona
- gioco molto piu' tattico
- uso della minimappa
- ....
Ciao
- esce anche per pc
Comunque ricordo a tutti che la versione pc sara molto diversa dalla versione xbox 360:
- uso della minimappa
- ....
Ciao
e questo mi piace
e questo mi piace
questo e' quello che dicono (gli sviluppatori)... io spero sia vero!
- esce anche per pc
- uso della minimappa
- ....
Ciao
MIO! :cool:
io spero sia realistico al 100% come il vecchio ghost recon
non so come mai... ma rimarro' deluso.
Engelbert
24-02-2006, 12:39
io spero sia realistico al 100% come il vecchio ghost recon
non so come mai... ma rimarro' deluso.
Lo penso anch'io... :(
Xjao^Gabry
24-02-2006, 20:11
graficamente sembra fighissimo.. xò forse tutta quella tecnologia renderà le cose troppo facili.. boh, anke a me fa storcere 1po il naso..
krumbalende
24-02-2006, 23:13
boh si vedra :D
Il video non è indicativo in quanto è della versione X-Box 360.
Le versioni PC e X-360 saranno come ha detto Hex molto diverse, addirittura sono sviluppate da due software house differenti. Si può dire che in comune hanno solo il nome e l'ambientazione.
Di certo c'è che come al solito il materiale per X-Box abbonda mentre quello per PC è ridotto all'osso.
In ogni caso io sono fondamentalmente ottimista, gli sviluppatori della versione PC hanno detto più volte di essere dei fan dell'originale e di voler cercare di mantenerne il feeling generale, pare stiano tenendo molto in considerazione gli input che gli vengono sui vari forum delle community di GR.
Manca poco, tra un pò saprò se nel mio futuro di netgamer ci sarà un gradito ritorno agli FPS tattici oppure se mi dovrò 'accontentare' dei sim di guida (e qui invece il materiale, presente e futuro, non manca ;)).
X-ICEMAN
25-02-2006, 01:05
graficamente sembra fighissimo.. xò forse tutta quella tecnologia renderà le cose troppo facili.. boh, anke a me fa storcere 1po il naso.. tramite le opzioni, si possono disabilitare alcune feature dall' HUD ( almeno nella versione x360 è cosi ) ma non mi è sembrato tanto facile :D
Xjao^Gabry
25-02-2006, 01:15
lol kiaramente cè un tono skerzoso in quel ke dico.. xò guardando i trailer.. si riescono a vedere i nemici e i mezzi nemici anke dietro alle pareti.. poi ste mappe interattive..
xò ke sia figo nn lo toglie nessuno :D nn vedo l'ora ke esca x provare..
Zodd_Il_nosferatu
25-02-2006, 10:13
lol kiaramente cè un tono skerzoso in quel ke dico.. xò guardando i trailer.. si riescono a vedere i nemici e i mezzi nemici anke dietro alle pareti.. poi ste mappe interattive..
xò ke sia figo nn lo toglie nessuno :D nn vedo l'ora ke esca x provare..
lol un WallHack di default... saranno contenti i cittoni :D
Xjao^Gabry
25-02-2006, 11:23
è l'unico modo di eliminare i cheater :D
Zodd_Il_nosferatu
25-02-2006, 12:01
è l'unico modo di eliminare i cheater :D
so stati furbi :asd:
X-ICEMAN
28-02-2006, 16:38
è con molto rammarico :ciapet: che mi duole annunciare il ritardo dell' edizione pc di Ghost Recon 3 al Q2 2006 :) ( leggasi maggio )
... potete sempre comprare l'edizione X360 in uscita confemata per metà marzo :D giorno più giorno meno :D
è con molto rammarico :ciapet: che mi duole annunciare il ritardo dell' edizione pc di Ghost Recon 3 al Q2 2006 :) ( leggasi maggio )
... potete sempre comprare l'edizione X360 in uscita confemata per metà maggio :D giorno più giorno meno :D
spero sia una bomba... perhce' se e' vero, quelli della redstorm e della ubi devono aandare a zappare. sono un branco di caproni e devono solo andare in cul :fiufiu:
... potete sempre comprare l'edizione X360 in uscita confemata per metà maggio :D giorno più giorno meno :D
:confused: fonte?
X-ICEMAN
28-02-2006, 18:46
Ubisoft direttamente :)
Metà maggio la versione 360?
Ma non deve uscire tipo tra pochi giorni?
X-ICEMAN
28-02-2006, 19:17
azzo :D ho sbagliato a scrivere :)
meta marzo ( il 10 precisamente ) quella X360 è confermatissima :)
Xjao^Gabry
28-02-2006, 20:13
... potete sempre comprare l'edizione X360 in uscita confemata per metà marzo :D giorno più giorno meno :D
l'xbox xò me la compri te :D :D
io invece leggevo giusto oggi ke stan premendo x far uscire una demo il + presto possibile.. ora xò nn so se si riferisse a quella x xbox o pc..
fonte? hwup!
Porca paletta :doh:
Comunque, i GRIN (ricordo ancora una volta che per la versione PC i Red Storm non sono coinvolti, almeno non direttamente) si sono fatti sentire, almeno sembrano tenere alla community.....
Hi guys
On behalf of the GRIN team I fell obliged to step in here and say we're sorry for the delay. I can't go out and talk on the reason but I know all you hardcore fans are really disappointed not to be playing in March. I wont jump around with fancy marketing words all I can say is that we are doing a hell of a effort to get this game out and at the same time as good as possible.
This game is to stand the test of time as GR1 did and that is no small thing. What we are into now is a lot of testing and balancing. And NO the AI is in fact one of the best ever created if you like tactical play that is.
I hope some screens or videos can be released very soon to back up my words.
As for the X360 it looks great and I truly think the console fans will get what they want.
As for the PC fans we take a totally different approach and I think both games are rocking. Now we just want to make sure the PC is really all it can be.
Appologies
Bo
GRIN
Come sempre, UBI @#§]*%
Almeno qualcosa si muove, proprio poco fa hanno pubblicato finalmente qualche screen e devo dire che quello che vedo è molto meglio rispetto a quello che si è visto finora, ripulito l'HUD, abbassato l'effetto dell'HDR e textures finalmente convincenti, senza dimenticare che è stato espressamente dichiarato che le tecniche di illuminazione utilizzate non possono rendere al meglio nelle immagini statiche.
A detta degli stessi GRIN per compensare parzialmente la delusione dello spostamento di data, entro breve dovrebbe uscire diverso materiale per la versione PC........aspetto con trepidazione un video.
http://www.pcgames.de/screenshots/medium/GRAW_PC_002_060228_Lonewolf_copie.jpg
http://www.ghostrecon.net/forums/index.php?showtopic=31305
Sono linkate anche le stesse immagini in alta risoluzione :cool:
Athlon 64 3000+
01-03-2006, 16:51
LA notizia del rinvio della versione per pc a maggio non mi è andata giù perchè questa è la solita mossa per favorire come al solito il mercato delle console e che mi fà odiare le console ancora di più tanto che una Xbox360 nuova non la prenderò mai.
Le ultime immagini che ho visto sono molto migliori rispetto a quelle precedenti.
krumbalende
01-03-2006, 16:59
concordo :O
davestas
01-03-2006, 17:45
Ragazzi ma va che siamo costretti a comprare l'xbox360, aspetto da troppo tepo questo GR3,il due ha fatto schifo e per pc non è scito, la demo per xbox360 e i video sono stupendi..... :eek:
X-ICEMAN
01-03-2006, 18:49
LA notizia del rinvio della versione per pc a maggio non mi è andata giù perchè questa è la solita mossa per favorire come al solito il mercato delle console e che mi fà odiare le console ancora di più tanto che una Xbox360 nuova non la prenderò mai.
Le ultime immagini che ho visto sono molto migliori rispetto a quelle precedenti.
Mha.. forse perchè se esce per pc 8 utenti su 10 se lo scaricano gratis, mentre se esce prima per X360 8 utenti su 10 se lo vorrebbero scaricare, ma tanto non funzionerebbe e qualcuno può darsi se lo vada a comprare ? O forse perchè in ogni caso il mercato delle console in generale è molto più redditizio di quello su pc ? ( basti guardare i dati relativi ai titoli multipiattaforma ed alle percentuali di venduto console e pc .. )
Sicuramente 2 ottimi motivi per una software house, in questo caso ne esiste anche un terzo... " forse perchè la versione X360, che poi è la prima ad uscire, è stata sviluppata da un team differente rispetto quella pc.. team che l'avrà terminata prima rispetto all'altro ... " ?
take a guess :)
Athlon 64 3000+
01-03-2006, 20:48
Mha.. forse perchè se esce per pc 8 utenti su 10 se lo scaricano gratis, mentre se esce prima per X360 8 utenti su 10 se lo vorrebbero scaricare, ma tanto non funzionerebbe e qualcuno può darsi se lo vada a comprare ? O forse perchè in ogni caso il mercato delle console in generale è molto più redditizio di quello su pc ? ( basti guardare i dati relativi ai titoli multipiattaforma ed alle percentuali di venduto console e pc .. )
Sicuramente 2 ottimi motivi per una software house, in questo caso ne esiste anche un terzo... " forse perchè la versione X360, che poi è la prima ad uscire, è stata sviluppata da un team differente rispetto quella pc.. team che l'avrà terminata prima rispetto all'altro ... " ?
a me del mercato console e della PS2 e Xbox non mi interessano e restano per me console antipatiche e continuo a non condivere questa scelta.
Speriamo che esca veramente a Maggio e non oltre.
Xjao^Gabry
02-03-2006, 00:26
Notizia fresca fresca da HwUpgrade..
I possessori di PC non saranno contati del nuovo posticipo dell'attesissimo Ghost Recon: Advanced Warfighter. La versione in questione è stata, infatti, rimandata. Mentre in precedenza il gioco era previsto per il 31 marzo su questa piattaforma, adesso Ubisoft fa sapere che arriverà nei negozi solamente nel secondo quarto del 2006, presumibilmente quindi nella prossima estate.
Restano invariate le date di rilascio delle versioni console. L'edizione Xbox 360 sarà commercializzata a partire dal 10 marzo, quella Xbox dal 17 marzo, quella PlayStation 2 dal 31 marzo.
:stordita:
Athlon 64 3000+
02-03-2006, 08:24
Notizia fresca fresca da HwUpgrade..
I possessori di PC non saranno contati del nuovo posticipo dell'attesissimo Ghost Recon: Advanced Warfighter. La versione in questione è stata, infatti, rimandata. Mentre in precedenza il gioco era previsto per il 31 marzo su questa piattaforma, adesso Ubisoft fa sapere che arriverà nei negozi solamente nel secondo quarto del 2006, presumibilmente quindi nella prossima estate.
Restano invariate le date di rilascio delle versioni console. L'edizione Xbox 360 sarà commercializzata a partire dal 10 marzo, quella Xbox dal 17 marzo, quella PlayStation 2 dal 31 marzo.
:stordita:
ok che è stato rinviato ma la data più possibile dovrebbe essere maggio.
davestas
02-03-2006, 13:15
scusami ma chi se lo scarica COME FA A GIOCARE ONLINE visto che GR3 è soprattutto un titolo da giocare in multi???
BelloFrescoFresco
02-03-2006, 14:22
..mah..poi oggi mi giro è leggo che è andata in Gold la versione per IchseBoxe!
:(
cmq aspettero'..sul forum di ghostrecon.net dicono che il rimando è dovuto ad un ulteriore bilanciamento e caccia ai bug per cui benvenga,sinceramente il fatto di fare il beta tester a 59 euro a botta mi ha fatto proprio la ceretta all'inguine! :muro:
Ah dimenticavo sul sito http://www.srtest.com/referrer/srtest è possibile effettuare un test che ci dice se la nostra macchinina sara' in grado di far girare il gioco in questione o i nostri CONIGLIONI da gamers scorati.
Saluti e baci.
scusami ma chi se lo scarica COME FA A GIOCARE ONLINE visto che GR3 è soprattutto un titolo da giocare in multi???
chi se lo scarica non è detto che NON riesca a giocare online, e poi chi scarica non è perche è appassionato della saga e vuole giocarci online, ma per risparmiare e farsi aggratis la campagna singleplayer che comunque non è da buttare via..
insomma GR3 non è mica battlefield2..
Captain_mason
02-03-2006, 17:34
http://www.srtest.com/referrer/srtest[/url] .
Congratulations, your system will Rock this product! Wish we had a system that hot you lucky dog.
non vedo l'ora :cool:
oscuroviandante
10-03-2006, 10:10
Non vedo l'ora che esca :D , meglio avere un'uscita ritardata piuttosto che un prodotto a metà
Un mese o più o in meno non fa differenza , soprattutto per il fatto che deve rinverdire i fasti di un titolo glorioso.
E poi i GRIN sono esperti di simulatori militari il che fa ottimamente sperare per il gameplay http://www.grin.se/
davestas
10-03-2006, 15:23
ho paura chela versione xbox360 sia migliore dal punto di vista del multiplayer online visto la STRUTTURA del Live, ecc...
Per xbox360 è uscito ieri e vedo che i commenti sono fantastici...
oscuroviandante
10-03-2006, 16:28
ho paura chela versione xbox360 sia migliore dal punto di vista del multiplayer online visto la STRUTTURA del Live, ecc...
Per xbox360 è uscito ieri e vedo che i commenti sono fantastici...
perchè dici che il multy sia migliore?
non è ancora uscito....e GR1 è granitico nel multyplayer
e comunque mi aspetto due giochi con lo stesso nome ma con struttura diversa.... ;)
cio non toglie che la versione per la X mi interessi non poco ;)
Engelbert
10-03-2006, 17:15
L'ho appena provato per X-box 360.
la grafica è davvero notevole, però col joypad mi sono trovato subito male e quindi ci ho giocato solo 30 secondi, quindi non sono in grado di giudicare il gameplay...
graficamente è molto bello....speriamo ne esca un bel gioco
graficamente è molto bello....speriamo ne esca un bel gioco
Se devo giudicare dall'impressione che mi da leggere via via quello che trapela dagli sviluppatori (sempre in contatto con la community di gr.net), ci scommetterei sopra almeno un paio di euro...... :)
Sono stati aggiunti 3 screen nuovi (a dire il vero uno, anche se inedito, è di una vecchia versione e si vede):
http://www.ghostrecon.com/uk/ghostrecon3/seemore_pc.php#top
Questo è spettacolare :cool:
http://www.ghostrecon.com/ss/GRAW_PC_SP_231.jpg
Dei ragazzi del sito danese http://www.ghost-recon.dk/index.php sono riusciti a provare una pre-release.... :eek:
Un breve commento, che trovo molto eccitante, anche se va preso con le molle:
"In short: The game is as you know the old Ghost Recon. Gameplay is very atractive, and the graphics is neat. The hardware was not quite up to date, and all of you with souch PCs can spend the money on other things. You will still be able to enjoy the game.
Those of you that have spend alot of money on hardware....get ready for this one rocks You will have full value for the money.
Most important is that the gameplay is as good as ever. We did only play one map (or a part of it), and still after four years of waiting we were impressed. Obviusly we didnt have the oppotunity of testing Co-op or multiplayer part, but we were told that it is better than the previous version."
Dei ragazzi del sito danese http://www.ghost-recon.dk/index.php sono riusciti a provare una pre-release.... :eek:
Un breve commento, che trovo molto eccitante, anche se va preso con le molle:
"In short: The game is as you know the old Ghost Recon. Gameplay is very atractive, and the graphics is neat. The hardware was not quite up to date, and all of you with souch PCs can spend the money on other things. You will still be able to enjoy the game.
Those of you that have spend alot of money on hardware....get ready for this one rocks You will have full value for the money.
Most important is that the gameplay is as good as ever. We did only play one map (or a part of it), and still after four years of waiting we were impressed. Obviusly we didnt have the oppotunity of testing Co-op or multiplayer part, but we were told that it is better than the previous version."
Sto sbavando.... forse ghost recon 3 sara' quello che ho sempre voluto: ghost recon con una grafica migliore e un po di fisica... ho gia battlefield 2 per giocare "arcade" ma alla fine in LAN ci rimettiamo sempre a giocare a ghost recon (ma ormai conosco a memoria tutte le mappe anche di parecchi mod... e quindi il divertimento cala)....
Ciao
de_nome_lanicon
24-03-2006, 09:23
Sono stati aggiunti 3 screen nuovi (a dire il vero uno, anche se inedito, è di una vecchia versione e si vede):
http://www.ghostrecon.com/uk/ghostrecon3/seemore_pc.php#top
Questo è spettacolare :cool:
http://www.ghostrecon.com/ss/GRAW_PC_SP_231.jpg
Questo screen è pessimo. Spero che il gioco sia tutta un'altra cosa.
Gli sviluppatori sono degli idioti.
Il reticolo dell'holosight (EoTech qui) punta comunque lo guardi sul bersaglio...
NON POSSO VEDERLO PUNTARE A DESTRA E IN REALTA' SPARARE A SINISTRA SUL RETICOLO CENTRALE DEL GIOCO.
Già solo questo mi fa capire che è realizzato da un cretino.
Aspettiamoci di non avere il colpo in canna e un realismo veramente triste.
PS E' quello che dico lo dico da fan #1 della serie.
Gli sviluppatori sono degli idioti.
Già solo questo mi fa capire che è realizzato da un cretino.
:asd:
Finalmente un video:
ftp://ftp.ubi.com/emea/ghostrecon3/videos/GRAW_PC_trailer.zip
Note: video girato a dettagli medi, senza utilizzare la PPU AGEIA.
TheBigBos
30-03-2006, 18:32
lo distribuisce la UBISOFT ?
krumbalende
30-03-2006, 21:02
speriamo bene per sto titoluzzo :)
ShadowMan
30-03-2006, 21:18
iscrittto alla discussione! :)
la grafica è davvero notevole, però col joypad mi sono trovato subito male e quindi ci ho giocato solo 30 secondi, quindi non sono in grado di giudicare il gameplay...
Di certo non ti abitui al pad in 30 sec.
de_nome_lanicon
31-03-2006, 17:30
Finalmente un video:
ftp://ftp.ubi.com/emea/ghostrecon3/videos/GRAW_PC_trailer.zip
Note: video girato a dettagli medi, senza utilizzare la PPU AGEIA.
Certo che se anche il video va a scatti...
Cmq nn sembra male.
Qui trovate il link per scaricare il video in alta risoluzione, sono circa 70mb.
Si vede molto, molto, meglio ;)
http://www.ghostaholic.com/page-id-577.html
ShadowMan
04-04-2006, 20:26
Certo che se anche il video va a scatti...
in effetti....quanto sarà pesante questo gioco?!? :mbe:
alexlionheart
04-04-2006, 20:29
lo sto giocando sul 360 e la campagna in singolo e' qualcosa di allucinante.grafica mai vista su pc(anche se a 30 fotogrammi con qualche calo)storia magistrale e controlli ottimi per un joypad.
online la grafica perde molto e non sembra discostarsi da un call of duty 2 per intenderci anche se a differenza di quest' ultimo non c'e' bump mapping e da vicino le texture sono molto slavate.apsetto con ansia la versione pc e se sara' meglio la prendero' cosi' potro' testare a fondo la mia seconda 7800gtx!
Altra serie di screen.
Le primissime impressioni di chi ha potuto metterci le mani sopra sono a dir poco entusiaste.......
http://www.fz.se/artiklar/article.php?id=1225
http://img80.imageshack.us/img80/8917/recosoccer4rh.jpg
Athlon 64 3000+
06-04-2006, 17:16
davvero ottime le immagini.
Questo gioco lo stò aspettando molto visto che lo userò sopratutto da giocare on-line.
davvero ottime le immagini.
Questo gioco lo stò aspettando molto visto che lo userò sopratutto da giocare on-line.
io lo aspetto per sostituire le partite in coop fatte con ghost recon 1... spero sia all'altezza
[Pubblicità mode on]Se qualcuno, in previsione dell'uscita di GR:AW, fosse interessato a giocare seriamente in un Clan: http://www.clan3ds.it/index.php[Pubblicità mode off]
Codename47
06-04-2006, 20:32
Ragazzi, c'è qualche notizia in merito alla protezione che utilizzerà la versione pc? Se è la starforce, ecco un altro titolone per me sfumato... :mad:
ShadowMan
06-04-2006, 21:16
Ragazzi, c'è qualche notizia in merito alla protezione che utilizzerà la versione pc? Se è la starforce, ecco un altro titolone per me sfumato... :mad:
boh...essendo by Ubisoft mi sa che sarà Starforce :(
krumbalende
06-04-2006, 22:09
che palle mi sa che sfuma anche per me allora
pazienza :D
de_nome_lanicon
07-04-2006, 08:47
Ogni screen che esce mi sembra sempre + pesante.... però anche veramente bello. :sofico:
Athlon 64 3000+
07-04-2006, 08:56
ho visto le foto è graficamente è uguale alla versione XBox 360 dato che utilizzano lo stesso motore grafico e so che richiede come minimo una scheda che supporti lo SM 2.0 solo per partire.
Non vedo l'ora che esca.
ho visto le foto è graficamente è uguale alla versione XBox 360 dato che utilizzano lo stesso motore grafico
Le versioni X-Box 360 e PC hanno in comune solo l'impostazione generale, il nome e poco altro, tutto il resto è diverso, anche la grafica.
-sono sviluppate indipendentemente da 2 software house diverse
-usano 2 engine grafici completamente differenti e proprietari delle rispettive software house
Athlon 64 3000+
07-04-2006, 10:31
che io sappia in comune hanno lo stesso motore grafico e il resto dato che le case di sviluppo sono diverse sono completamente differenti.
Un nuovo screen, importante perchè fa vedere l'ultima implementazione dell'HDR (negli ultimi screen non era abilitata), feature sulla quale i GRIN stanno apportando gli ultimi ritocchi prima dela pubblicazione.
Come più volte detto, il tutto andrebbe visto in movimento per essere apprezzato, le immagini statiche non rendono pienamente giustizia.
http://www.ghostrecon.com/uk/images/GRAW_PC_SP_26.jpg
Poi ecco un paio di link alle ultime preview, come al solito molto positive:
http://www.loadedinc.com/preview.php?temp_view=preview.php&id=120&action=part1
http://www.fragland.net/previews.php?id=121
Tra le cose interessanti:
-(per il single player) l'IA parrebbe impressionante, cercano di aggirarti, usano molta tattica, sfruttano le coperture e rispondono al fuoco quando possono e così via.
-la stamina (o energia diciamo) è stata implementata in maniera molto interessante, non succederà come Battlefield, dove una volta esaurita sei costretto a camminare, magari nel bel mezzo di una sparatoria, qui potrai continuare a correre e quindi metterti al riparo, ma la mira per un certo tempo soffrirà di una scarsa precisione, fin quando il respiro non tornerà a livelli normali. Molto realistico direi.
-le mappe sono 2 o 3 volte più grandi di quelle per X360. Alcune missioni richiederanno 2 ore, 2 ore e mezza per essere completate.
-i veicoli, potranno essere usati come riparo, ma essendo fisicamente distruttibili a vari livelli non si potrà cmq essere certi della loro sicurezza, un colpo di GL o una granata e sei fritto.
che io sappia in comune hanno lo stesso motore grafico
Sbagliato, è come ti ho detto io poco sopra :).
La versione X360 è sviluppata dalla Red Storm, non so come si chiami il motore grafico, ma è fatto da loro.
La versione PC invece viene fatta dai GRIN, software house svedese. Il loro engine grafico si chiama Diesel.
de_nome_lanicon
07-04-2006, 15:05
Cavolo se non tolgono quel reticolo da dentro l'EoTech...
NON LO COMPRO!
Ma dai! E mi hanno pure risposto "GRAZIE!" alla mail che ho mandato! :muro:
Per il resto... quoto Rookie. Sono 2 motori diversi... per fortuna. :D
Athlon 64 3000+
07-04-2006, 15:20
Sbagliato, è come ti ho detto io poco sopra :).
La versione X360 è sviluppata dalla Red Storm, non so come si chiami il motore grafico, ma è fatto da loro.
La versione PC invece viene fatta dai GRIN, software house svedese. Il loro engine grafico si chiama Diesel.
lo avevo letto in una notizia tempo fà di nvitalia che la versione PC e Xbox360 usavano lo stesso motore grafico.
Comuque la versione per pc graficamente non ha nulla da invidiare alla versione Xbox 360 visto l'ultima immagine con HDR.
Speriamo che giri bene che non facciano una gioco ottimizzato da cani.
Cavolo se non tolgono quel reticolo da dentro l'EoTech...
NON LO COMPRO!
Forse questa discussione al riguardo ti può interessare:
http://www.ghostrecon.net/forums/index.php?showtopic=32599
Questa è stata la risposta di BoGRIN (l'idiota\cretino a capo del team di sviluppo, per usare le tue parole):
All I hear is "I never developed a game" When you do you need to balance stuff. I've been in the forces and shot as many rifles as you (if you havent just read a lot of magazines...) - but I know when to say stop and let the player enjoy the game rather then the replica.
Come on.
In breve, non si può pretendere sempre un realismo al 100%, non è possibile con le limitazioni della visuale sul monitor e delle interfacce di comando. Bisogna scendere a compromessi per non rendere troppo macchinoso e frustrante il gameplay. Ghost Recon 1 se è per questo è certamente meno realistico (in pratica è come se tu stia sempre mirando, anche in corsa), eppure è stato ed è ancora tanto apprezzato.
Vediamo il gioco (a breve una demo) e poi giudichiamo ;)
Speriamo che giri bene che non facciano una gioco ottimizzato da cani.
Nella lista delle ultime cose da fare è saltato fuori un 'raddoppiare il frame-rate'.....speriamo bene, la fluidità in multiplayer fa l'80% del gioco per me.
....hehehe.....manco a farlo apposta, oggi hanno detto che NON sarà utilizzata la Starforce.
Pare che fossero preoccupati che la cattiva opinione che ha la Starforce invece di far vendere più copie finirebbe per tenere molta gente lontana dal gioco.
Che cul@ :D
de_nome_lanicon
08-04-2006, 09:41
Forse questa discussione al riguardo ti può interessare:
http://www.ghostrecon.net/forums/index.php?showtopic=32599
Questa è stata la risposta di BoGRIN (l'idiota\cretino a capo del team di sviluppo, per usare le tue parole):
All I hear is "I never developed a game" When you do you need to balance stuff. I've been in the forces and shot as many rifles as you (if you havent just read a lot of magazines...) - but I know when to say stop and let the player enjoy the game rather then the replica.
Come on.
In breve, non si può pretendere sempre un realismo al 100%, non è possibile con le limitazioni della visuale sul monitor e delle interfacce di comando. Bisogna scendere a compromessi per non rendere troppo macchinoso e frustrante il gameplay. Ghost Recon 1 se è per questo è certamente meno realistico (in pratica è come se tu stia sempre mirando, anche in corsa), eppure è stato ed è ancora tanto apprezzato.
Vediamo il gioco (a breve una demo) e poi giudichiamo ;)
Ma che razza di motivazione è?
Togliete quella texture errata e fate uscire il gioco.
Veramente triste... :(
Codename47
08-04-2006, 16:11
....hehehe.....manco a farlo apposta, oggi hanno detto che NON sarà utilizzata la Starforce.
Pare che fossero preoccupati che la cattiva opinione che ha la Starforce invece di far vendere più copie finirebbe per tenere molta gente lontana dal gioco.
Oh questa si che è una bella notizia, vuoi vedere che ubisoft stà ritornando sui suoi passi? Se facessero anche splinter cell 4 senza starforce, sarebbe veramente fantastico! Già ho dovuto boicottare il 3, e sinceramente mi è dispiaciuto parecchio. :muro:
Athlon 64 3000+
08-04-2006, 16:39
se è vero che non metteranno la starforce buona notizia.
:)
krumbalende
08-04-2006, 21:18
ottimissimo ho cambiato idea allora il gioco sara mio sicuramente heheeheh preso da play come al solito :D :sofico:
Cominciano a circolare anche le prime info sul multiplayer.
La prima cosa da dire è che i GRIN sanno molto bene quanto sia importante una buona protezione anticheat. A questo proposito hanno dichiarato che non useranno Punkbuster o altri programmi esterni, ma invece un anticheat aggiornabile progettato da loro.......molto molto bene....... :cool:
Veramente cazzuti questi GRIN ;)
Immagini, video, preview in ordine sparso:
http://www.ghostaholic.com/page-id-577.html
http://www.ghostrecon.com/it/
http://www.gamespot.com/pc/action/tomclancysghostrecon3/news.html?sid=6147676
http://physx.ageia.com/footage.html
http://pc.ign.com/articles/701/701730p1.html
http://www.1up.com/do/previewPage?cId=3149689
http://img.gamespot.com/gamespot/images/2006/103/reviews/926946_20060414_screen001.jpg
Mi sbaglierò, ma sta venendo fuori un capolavoro.
Speriamo che il multiplayer sia all'altezza delle aspettative.
krumbalende
15-04-2006, 15:12
argh la grafica e fisica sembrano bellissime :oink: :sofico:
chissa se mi gira bene con grafica e tutto setatto in mo0do da essere godibile argh :cry:
http://i-live.multiplay.co.uk/download.php?id=60
Altro video, il primo in cui si intravede uno spezzone di multiplayer.
La fisica è qualcosa di :eek:
alexlionheart
15-04-2006, 18:00
ho la versione per 360 e dalla anteprima di gamespot sembra che la grafica sia la stessa se non leggermente meglio a patto di avere una scheda video di ultima generazione.sono propenso ad acquistare anche questa versione viste le notevoli diversita'.cmq sto gioco rulla a bestia!
nickclara
15-04-2006, 19:15
Raga scusate ma quando esce?....c'è già in giro la demo?....
urca quel video..
temo che questo gioco metta a rischio il mio PC.. va a finire che lo cambio :D
Raga scusate ma quando esce?....c'è già in giro la demo?....
Esce a maggio, in teoria il 5, forse da noi più tardi. La demo ci sarà, ma ancora non hanno detto quando, a questo punto non è escluso che esca dopo il gioco.
urca quel video..
temo che questo gioco metta a rischio il mio PC.. va a finire che lo cambio :D
Non credo proprio che avrai problemi, mi sembri messo bene ;)
Strano come interessi a così poca gente GRAW...
Uno dei siti americani più importanti, 1up, ha le statistiche di 'traffico' relative ai vari giochi:
GRAW è 8° in assoluto, 1° tra i giochi PC, 1° tra gli FPS.
In altre parole, il gioco su PC attualmente più popolare in assoluto (sul loro sito).
Probabilmente c'è un po' di disillusione dovuta allo scotto del secondo capitolo...
nickclara
16-04-2006, 16:02
Aspetta che esca 1demo...che qlc x puro caso lo provi....magari anche solo qllo dell'XBOX...poi vedi come ci saltano addosso...almeno per me è stato cosi con BF2....manco sapevo cos'era.....un mio amico me ne ha parlato.....ho visto qlc screen....scaricato la demo....e il giorno che usciva ero fuori della mediaworld alle 4 di mattina :D a supplicare che aprissero!!!!!!!!!!!!.....
questo gioco e' da seghe.... non vedo l'ora esca :D
dato che vedo molta gente interessata, vi incollo questo SPAMMONE che ho messo qua e la.
spero a qualcuno interessi :read:
----------------------
salve ragazzi.... sono un admin del clan SilverDeath.
Per chi non ci sonoscesse: www.silverdeath.net
siamo uno dei clan multigaming piu' grossi in italia, abbiamo giocatori a Cod:UO, CoD2, CSS, Battlefield2, PES5. Siamo una 70ina di persone + o - articolate nelle varie sezioni. Abbiamo server proprietari e siamo sponsorizzati da ****** e *******. Il sito ce lo siamo fatto NOI (tengo a sottolinearlo per la mole di lavoro che impega 2 persone giornalmente)
Dato che sono affezionato a questo gioco :D che mi ha fatto conoscere il multiplayer... con l'avvento di GRAW apriremo anche la medesima sezione.
Per questo cercchiamo gente affiatata, possiamo accorpare anche un intero clan (sarebbe meglio), al quale affidare l'intera gestione. Saranno ADMIN della sezione, e di tutto quello che ne consegue, (gestione del sito, relativo server, server di TS, forum ecc) in maniera autonoma al 100%.
Per questo non voglio assolutamente bimbiminchia, e gente con eta' inferiore a 18 anni.
lascio il contatto email per chi e' interessato: emanuele.corsi@gmail.com
ho visto le foto è graficamente è uguale alla versione XBox 360 dato che utilizzano lo stesso motore grafico e so che richiede come minimo una scheda che supporti lo SM 2.0 solo per partire.
Non vedo l'ora che esca.
cazzata. motore grafico motore fisico entrambi rifatti rispetto la xbox
gli shader 2.0 cel'hanno tutte le schede video da almeno 2/3 anni a questa parte.
UBI non usa + starforce :D
e' quello che non capisco.... come si puo' giocare a BF2 oppure GRAW con un joypad? come puo' una persona mirare con una levetta analogica da coin-up anni 80, rispetto alla reattivita' di un mouse? mx1000 g5 mx518 o da 15 euro che sia?
fatemi capire :doh: .... se c'e' da capire...
nickclara
16-04-2006, 17:46
questo gioco e' da seghe.... non vedo l'ora esca :D
dato che vedo molta gente interessata, vi incollo questo SPAMMONE che ho messo qua e la.
spero a qualcuno interessi :read:
----------------------
salve ragazzi.... sono un admin del clan SilverDeath.
Per chi non ci sonoscesse: www.silverdeath.net
siamo uno dei clan multigaming piu' grossi in italia, abbiamo giocatori a Cod:UO, CoD2, CSS, Battlefield2, PES5. Siamo una 70ina di persone + o - articolate nelle varie sezioni. Abbiamo server proprietari e siamo sponsorizzati da ****** e *******. Il sito ce lo siamo fatto NOI (tengo a sottolinearlo per la mole di lavoro che impega 2 persone giornalmente)
Dato che sono affezionato a questo gioco :D che mi ha fatto conoscere il multiplayer... con l'avvento di GRAW apriremo anche la medesima sezione.
Per questo cercchiamo gente affiatata, possiamo accorpare anche un intero clan (sarebbe meglio), al quale affidare l'intera gestione. Saranno ADMIN della sezione, e di tutto quello che ne consegue, (gestione del sito, relativo server, server di TS, forum ecc) in maniera autonoma al 100%.
Per questo non voglio assolutamente bimbiminchia, e gente con eta' inferiore a 18 anni.
lascio il contatto email per chi e' interessato: emanuele.corsi@gmail.com
:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :D :D :D :D :D :D :D :D :D
powerslave
16-04-2006, 18:08
Per quanto mi riguarda, i miei entusiasmi sono raffreddati dal fatto che aspetto ancora un po(ovvero prime schede dx10) per rifare il pc e con quello attuale credo che farei tipo 3 frame all'anno:D
Athlon 64 3000+
16-04-2006, 19:53
cazzata. motore grafico motore fisico entrambi rifatti rispetto la xbox
gli shader 2.0 cel'hanno tutte le schede video da almeno 2/3 anni a questa parte.
lo avevo letto in una vecchia notizia che diceva che la versine Xbox360 e la versione PC usavano lo stesso motore grafico ma alla fine non era vero perchè al stessa Grin dice che lo ha sviluppato in casa il motore grafico.
Vedendo la grafica del gioco spacca veramente e si vede un ampio uso di HDR e dello SM 3.0
Sono proprio curioso di vedere come gira sto gioco con la mia nuova configurazione...
krumbalende
16-04-2006, 20:24
scusa xil ma 1 giga di ram per un pc cosi non e troppo poco??
mettine almeno 1,5 meglio ancora 2. :O ;)
Codename47
16-04-2006, 21:20
Infatti mi hanno già risposto una decina di volte nella pagina precedente... :D
scusa xil ma 1 giga di ram per un pc cosi non e troppo poco??
mettine almeno 1,5 meglio ancora 2. :O ;)
Fra un paio di settimane salgo a 2 gigi ;)
krumbalende
16-04-2006, 21:54
ah bene mi sembrava strano infatti hehe :D :sofico:
Scusate la domanda banale, ma in questo gioco non c'è l'iron sight come in CoD? :eh:
nickclara
17-04-2006, 11:56
Scusate la domanda banale, ma in questo gioco non c'è l'iron sight come in CoD? :eh:
E che è?....
certo che c'e'
css e' l'unico degli ultimi giochi che non l'ha supportato
ShadowMan
18-04-2006, 10:38
si ho letto la notizia (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ubisoft-basta-con-la-protezione-starforce_17073.html) però non si dice niente riguardo il nuovo ghost recon...speriamo! :)
Codename47
18-04-2006, 11:41
si ho letto la notizia (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ubisoft-basta-con-la-protezione-starforce_17073.html) però non si dice niente riguardo il nuovo ghost recon...speriamo! :)
In quanto a ghost recon è ufficiale, lo hanno confermato gli sviluppatori. Clikka sul mio banner in firma della starforce, è il link al thread ufficiale. Lì troverai più info. ;)
Invece non si ha ancora nessuna notizia se e' andato in gold? (visto che dovrebbe uscire il 5 maggio...)
ShadowMan
18-04-2006, 12:47
In quanto a ghost recon è ufficiale, lo hanno confermato gli sviluppatori. Clikka sul mio banner in firma della starforce, è il link al thread ufficiale. Lì troverai più info. ;)
ottimo! :)
sisi sono già iscritto alla discussione sulla straforce ed ogni tanto la controllo :O ;)
nickclara
18-04-2006, 15:24
Demo ancora nulla?....c@xxo esce fra 3gg e manco una demo x sbavare 1po....
Codename47
18-04-2006, 15:28
Demo ancora nulla?....c@xxo esce fra 3gg e manco una demo x sbavare 1po....
Fra 3 giorni? :rolleyes: Guarda che esce il 5 maggio... ;)
nickclara
18-04-2006, 16:09
Fra 3 giorni? :rolleyes: Guarda che esce il 5 maggio... ;)
Si si fa x dire...va beh mancano 15gg....di soloto le demo le buttano fuori molto 1a...
GR:AW è andato in GOLD
----------------
Official trailer n°2:
34mb ftp://graw:graw@82.136.37.200/graw2.zip
67mb (molto lento) http://www.tomclancy-games.de/downloads/comment.php?dlid=12
P.S. il video è stato molto 'pompato' sulle esplosioni (molto belle peraltro), chi ha provato il gioco assicura che non è così 'casinaro' come sembra.... ;)
----------------
HALO jump video:
http://www.gamesradar.com/us/pc/videoplayer/videocheck.jsp?gameReleaseId=2005138888000000020802
http://img64.imageshack.us/img64/1077/1screenshotlarge0qn.jpg
-----------------
krumbalende
19-04-2006, 00:26
argh se la grafica e cosi come nei trailer penso che a 1280x1024 con tutte le texture al massimo magari senza ombre mi girera a scatti lo stesso da morire ma vedremo :O
GR:AW è andato in GOLD
questo era quello che volevo sentir dire!
Ancora due settimane di attesa!
P.S. io l'ho prenotato qui: http://www.sendit.com/game/item/6000000001992 le spese di spedizione sono una sterlina e mezza
Athlon 64 3000+
19-04-2006, 08:08
finalmente la notizia che attendevo.
Dovrebbe uscire nei negozi il 3 maggio.
bobbybello
19-04-2006, 08:15
Ragazzi mamma mia!!!! :eek:
In questo periodo fra Oblivion, Tomb raider, Condemned, e da maggio Ghost Recon a.w la mia 7800 gtx inizierà ad avere mooolto caldo!! Speriamo sia ottimizzato bene e che magari giri come mi gira Condemned ( tutto al max :D )
ShadowMan
19-04-2006, 11:29
ottime notizie! :)
inoltre leggendo su nextgame:
In arrivo all'inizio di maggio nei negozi, questa versione si differenzia dall'originale per Xbox 360 nella maggiore componente "fisica" (grazie anche al supporto per la scheda acceleratrice di Ageia) e "tattica". Sarà infatti possibile pianificare l'azione prima di scendere in campo, assegnare obiettivi ai nostri compagni di squadra e modificare l'armamento anche durante le missioni. Gli scenari, inoltre, grazie alla maggiore memoria disponibile su PC, si annunciano più estesi.
Codename47
19-04-2006, 14:20
Bello bello il trailer, veramente fantastiche le esplosioni, se sono accompagnate da un audio eccezionale da come dicono sarà qualcosa di spettacolare... però si vede chiaramente che il framerate è decisamente ballerino, e sicuramente hanno usato un computer con i controcazzi... mi chiedo quanto di questo potrò godermi con la mia 6800, :( ma me lo chiederei anche se avessi una 7800... :cry:
Athlon 64 3000+
19-04-2006, 14:25
Bello bello il trailer, veramente fantastiche le esplosioni, se sono accompagnate da un audio eccezionale da come dicono sarà qualcosa di spettacolare... però si vede chiaramente che il framerate è decisamente ballerino, e sicuramente hanno usato un computer con i controcazzi... mi chiedo quanto di questo potrò godermi con la mia 6800, :( ma me lo chiederei anche se avessi una 7800... :cry:
ormai con il fatto che negli ultimi 8-9 mesi sono usciti giochi programmati da cani a quintali io mi chiedo se girerà bene sulla mia X1900XT visto la possibile mal ottimizzazione anche di Ghost Recon 3.
Codename47
19-04-2006, 14:30
ormai con il fatto che negli ultimi 8-9 mesi sono usciti giochi programmati da cani a quintali io mi chiedo se girerà bene sulla mia X1900XT visto la possibile mal ottimizzazione anche di Ghost Recon 3.
Già forse hai ragione, è meglio se me lo scordo con la scheda che mi ritrovo... anche a 16/6 e occata a 400/900 non credo possa fare granchè... vabbè mi godrò la risoluzione a 800x600, texture al minimo e ovviamente nisba HDR. :cry:
EDIT: ho scaricato ora il trailer HD (quello da 70 mega), nella fretta non mi ero nemmeno accorto che era stato linkato, così avevo scaricato quello low-res :muro: . E' ancora più spettacolare così, e l'audio è di qualità ancora superiore. Se avessero messo il 5.1 sarebbe stato perfetto. :D
krumbalende
19-04-2006, 16:10
e io allora che mi devo chiedere :confused: :confused:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Codename47
19-04-2006, 16:15
e io allora che mi devo chiedere :confused: :confused:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Non sò, forse puoi direttamente lanciare il pc dalla finestra... :sofico: Scherzi a parte, credo ci sarà da piangere sul serio, probabilmente nella piattaforma di test del trailer avevano un quad sli di 7900gtx, e in alcuni punti rallenta vistosamente... :cry:
Ragazzi non fasciamoci la testa prima di essercela rotta....
Dalle mio info con un buon processore e un giga di ram dovrebbe essere più che sufficiente una 6800 per goderselo a dettagli medi a buone risoluzioni (direi anche una 1280x1024).
Per dettagli medi (che cmq è solo un settaggio base, poi ci sono altre opzioni) si intendono praticamente tutti i video usciti finora, quindi direi un'ottima qualità, anche perchè gli stessi GRIN hanno dichiarato che i loro 'medi' dovebbero essere a grandi linee come un HL2 'pompato'.
I dettagli high sono pensati più per configurazioni future, nelle loro intenzioni dovrebbe essere un titolo piuttosto longevo (del resto GR1 è stato molto giocato per almeno 3/4 anni).
Codename47
19-04-2006, 17:25
Dalle mio info con un buon processore e un giga di ram dovrebbe essere più che sufficiente una 6800 per goderselo a dettagli medi a buone risoluzioni (direi anche una 1280x1024).
Per dettagli medi (che cmq è solo un settaggio base, poi ci sono altre opzioni) si intendono praticamente tutti i video usciti finora, quindi direi un'ottima qualità, anche perchè gli stessi GRIN hanno dichiarato che i loro 'medi' dovebbero essere a grandi linee come un HL2 'pompato'.
I dettagli high sono pensati più per configurazioni future, nelle loro intenzioni dovrebbe essere un titolo piuttosto longevo (del resto GR1 è stato molto giocato per almeno 3/4 anni).
Beh guarda se i trailer sono fatti a dettagli medi c'è qualcosa che non và, perchè il framerate è decisamente ballerino. Per HL2 pompato intendi con i vari pack delle texture hi-res? Perchè se intendi solamente il gioco (HL2) a dettagli massimi vola praticamente, e da un gioco next-gen io mi aspetto di più come dettagli, anche a livello medio. ;)
Athlon 64 3000+
19-04-2006, 17:26
se dici che dettagli medi girera bene con una 6800 e poi dici che per i dettagli alti sono pensati per il futuro ci mancherebbe che non basti neanche una X1900XTX per giocarci a dettagli a palla ma che serve R600 dico che sono tutti matti quelli della grin.
Spero che ci siano i quick come nei precedenti Ghost recon: tatticità si, ma no alla frustrazione estrema !
Speriamo, che poi a farsi 1 livello tutto d'un fiato si fa sempre a tempo!
Spero che ci siano i quick come nei precedenti Ghost recon: tatticità si, ma no alla frustrazione estrema !
se non mi sbaglio (quindi da confermare) ci saranno solamente check point...
ma a dire la verita' non mi interessa molto... credo di non aver mai fatto una missione in single player con ghost recon! solo coop!
Ciao
viandante
20-04-2006, 09:19
Si sa qualcosa delle mappe multy? Ci saranno le vecchie Polling center.....ambasciata.....
Rispondo (per quanto ne so) senza quotare ad alcuni post qua sopra ;):
-gli spezzoni di gioco che si vedono QUI (http://www.ghostaholic.com/downloadsxy/GRAW_PC_movies/GRAW_BO_Video.wmv) sono ufficialmente stati presi da un PC con:
Pentium 3.0
6800 (non specifica quale però)
2gb di ram
1280x1024 (non si sa se con filtri o meno ma penso che qualcosa ci sia)
Dettagli medi
A me pare piuttosto fluido. Gli altri video non si sa da che PC siano stati presi.
-Per quanto riguarda il 'confronto' con HL2, riporto pari pari la dichiarazione di BoGRIN (game designer e responsabile):
"The high settings we have are made to last. You can do low settings and call them high but then it just looks bad.
On med GRAW looks great - as HL2 on their high or whatever.
Whats wrong with developing for the future - most of you intend to play this fo rmore than 2 weeks correct?
"
-NON ci saranno quicksave, solo checkpoint per me meglio così, ci vuole un pò di suspance. In ogni caso ci sono motivazioni tecniche dietro alla scelta (fisica, IA)
-NON ci saranno al rilascio mappe del vecchio GR, è lasciato ai modder il discorso....certamente non mancheranno.
-I video visti finora sono di vari stadi di lavorazione del gioco, nessuno di questi fa vedere la release finale, da quello che hanno detto dovrebbero essere comunque state apportate delle ottimizzazioni prima di andare in gold.
Athlon 64 3000+
20-04-2006, 12:12
Rispondo (per quanto ne so) senza quotare ad alcuni post qua sopra ;):
-gli spezzoni di gioco che si vedono QUI (http://www.ghostaholic.com/downloadsxy/GRAW_PC_movies/GRAW_BO_Video.wmv) sono ufficialmente stati presi da un PC con:
Pentium 3.0
6800 (non specifica quale però)
2gb di ram
1280x1024 (non si sa se con filtri o meno ma penso che qualcosa ci sia)
Dettagli medi
A me pare piuttosto fluido. Gli altri video non si sa da che PC siano stati presi.
-Per quanto riguarda il 'confronto' con HL2, riporto pari pari la dichiarazione di BoGRIN (game designer e responsabile):
"The high settings we have are made to last. You can do low settings and call them high but then it just looks bad.
On med GRAW looks great - as HL2 on their high or whatever.
Whats wrong with developing for the future - most of you intend to play this fo rmore than 2 weeks correct?
"
-NON ci saranno quicksave, solo checkpoint per me meglio così, ci vuole un pò di suspance. In ogni caso ci sono motivazioni tecniche dietro alla scelta (fisica, IA)
-NON ci saranno al rilascio mappe del vecchio GR, è lasciato ai modder il discorso....certamente non mancheranno.
-I video visti finora sono di vari stadi di lavorazione del gioco, nessuno di questi fa vedere la release finale, da quello che hanno detto dovrebbero essere comunque state apportate delle ottimizzazioni prima di andare in gold.
il video lo avevo già visto ma non capivo che configurazione andava il gioco.
Il sistema è equivalente al mio tranne che al posto della 6800 io ho una X1900XT che in certi giochi arriva a essere 3 volte più veloce della 6800GT.
Quindi spero veramente di giocarci a 1280x1024 tutto a palla magari con af 16x e anche aa 4x.
visto che il gioco darà supporto per le schede PhysX.. mi chiedevo, si trovano gia in giro?
quanto possono costare?
ne so davvero poco su queste ultime ma sono incuriosito.. chi mi sa dire di +? :confused:
ciap :p
viandante
20-04-2006, 16:27
MA DAII
come si fa a non mettere le vecchie mappe? E' come se in counter strike source non avessero messo dust2 !!!!
E' una bestemmia!!!!
E da quando l' IA e la fisica sono un problema per i quick ?
I tempi di Far cry sono lontani, ed HL... che usa lo stesso motore fisico ed ha diverse esplosioni... permette di quicksalvare in scioltezza.
E da quando l' IA e la fisica sono un problema per i quick ?
I tempi di Far cry sono lontani, ed HL... che usa lo stesso motore fisico ed ha diverse esplosioni... permette di quicksalvare in scioltezza.
Non è esatto dire che GRAW e HL2 usano lo stesso engine fisico, GRAW avrà sia l'Havoc che il PhysX, forse il discorso sta qua, non so...in ogni caso hanno espresso molto bene il loro pensiero con: "this is not a trial & error game" :)
Dirò di più: nelle missioni in coop contro l'IA, solo il comandante potrà dare gli ordini agli altri e se ci lascia le penne fine dei giochi.....estremo! :O :D
Non è esatto dire che GRAW e HL2 usano lo stesso engine fisico, GRAW avrà sia l'Havoc che il PhysX, forse il discorso sta qua, non so...in ogni caso hanno espresso molto bene il loro pensiero con: "this is not a trial & error game" :)
Dirò di più: nelle missioni in coop contro l'IA, solo il comandante potrà dare gli ordini agli altri e se ci lascia le penne fine dei giochi.....estremo! :O :D
Forse non si rendono conto che rendendo Ghost recon una sorta di Rainbow six... perderanno quella fetta di utenti che come me amano la tattica estrema... ma non vogliono doversi rifare l' intera missione per un colpo in testa, utenti che avevano tra l' altro decretato l' estremo successo del primo Ghost recon + espansioni...
Forse non si rendono conto che rendendo Ghost recon una sorta di Rainbow six... perderanno quella fetta di utenti che come me amano la tattica estrema... ma non vogliono doversi rifare l' intera missione per un colpo in testa, utenti che avevano tra l' altro decretato l' estremo successo del primo Ghost recon + espansioni...
Sono interessato anch'io a questo gioco, soprattutto per il multiplayer ma c'é una cosa che mi frena e che è appunto l'argomento "tattica estrema":
sono abituato a gicare con i vari CoD e CoD2 che hanno multiplayer più leggeri e dove in pratica non ci sono grandi tattiche da usare.
Qello che vorrei sapere è se nel mp di GRAW c'è troppo da pianificare o seguire gli ordini di squadra alla lettera, pena la kikkata dal server, o se ci sia un minimo di libertà?
viandante
21-04-2006, 14:27
Sono interessato anch'io a questo gioco, soprattutto per il multiplayer ma c'é una cosa che mi frena e che è appunto l'argomento "tattica estrema":
sono abituato a gicare con i vari CoD e CoD2 che hanno multiplayer più leggeri e dove in pratica non ci sono grandi tattiche da usare.
Qello che vorrei sapere è se nel mp di GRAW c'è troppo da pianificare o seguire gli ordini di squadra alla lettera, pena la kikkata dal server, o se ci sia un minimo di libertà?
No il multy se sarà come nel vecchio GR sarà libero......si giocava in due modalità: hamburger hill dove dovevi conquistare il fumo al centro della mappa..oppure il death match
IN QUESTA NEWS (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39321) si dice che verrà rilasciata una patch che includerà anche il classico Death Match (spero che ci sia anche il Team Death Match)
No il multy se sarà come nel vecchio GR sarà libero......si giocava in due modalità: hamburger hill dove dovevi conquistare il fumo al centro della mappa..oppure il death match
Allora penso che ci farò un pensierino anche perché mi sono un po' annoiato con CoD2 :)
probabilemnte questa settimana uscira' la demo
E' mufficiale, Ubisoft ha confermato che la demo singleplayer sarà rilasciata proprio questa settimana (si vocifera il 27 o il 28)
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=33627&mode=thread&order=0
;)
Su Ubisoft.it c'è scritto che sara disponobile dal 4 Maggio :) invece del 5 Maggio :confused:
krumbalende
24-04-2006, 20:43
E' mufficiale, Ubisoft ha confermato che la demo singleplayer sarà rilasciata proprio questa settimana (si vocifera il 27 o il 28)
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=33627&mode=thread&order=0
;)
bueno bueno cosi scopriremo finalmente come ci girera sto giochillo :) :rolleyes:
stilelibero766
26-04-2006, 14:17
Su Ubisoft.it c'è scritto che sara disponobile dal 4 Maggio :) invece del 5 Maggio :confused:
L'appuntamento è fissato per oggi alle 18,00 :D
La demo sarà disponibile presso il sito ufficiale del gioco.
http://www.ghostrecon.com/it/
Athlon 64 3000+
26-04-2006, 16:28
non vedo l'ora che esca la demo.
ancora circa 30 minuti e la metteranno da scaricare.
E' OUT!
http://www.ghostrecon.com/it/newspost.php?id=15431
;)
nickclara
26-04-2006, 17:14
E' OUT!
;)
sto a scaricà!!!!.....caxxo xò 3h....
alexdelli
26-04-2006, 18:08
mi mancano 2h e mezza..... non vedo l'ora di provarlo!
spero che il mio pc sia sufficiente per divertirsi
ShadowMan
26-04-2006, 18:08
E' OUT!
;)
Good! :)
in download...a 500Kbs circa al momento :cool:
Bisogna installare anche il middleware di AGEIA anche se non si ha una scheda con il PsysX.
nickclara
26-04-2006, 18:21
Bisogna installare anche il middleware di AGEIA anche se non si ha una scheda con il PsysX.
50minuti al termine.....
Spero si riesca a giocare decentemente anche con schede di fascia media. :sperem:
6600GT a 1024 tutto al massimo tranne texture quality su "low" ed effects quality su "medium". Tutto da auto detect tranne la risoluzione che l'ho modificata io.
viandante
26-04-2006, 18:58
6600GT a 1024 tutto al massimo tranne texture quality su "low" ed effects quality su "medium". Tutto da auto detect tranne la risoluzione che l'ho modificata io.
Processore?
Ram?
Andre106
26-04-2006, 19:00
Io ho messo tutto al max a 1280 e gira senza problemi, ma la grafica non mi piace molto
viandante
26-04-2006, 19:08
Gira voce che con Ati questa demo vada decisamente meglio.Appena finito il download vi dirò.....
Che emozione.....tornano i ghost dopo tanti anni :eek:
Chi controlla con A-Ray Scanner che protezione usa (se ne ha) questa demo?
presumo che sperare di farlo girare a 1024x768 con una x700 è un utopia???
Chi controlla con A-Ray Scanner che protezione usa (se ne ha) questa demo?
Il gioco ufficiale ha una Securom, penso anche la DEMO.
SaluT
Io ho messo tutto al max a 1280 e gira senza problemi, ma la grafica non mi piace molto
Se hai prestato attenzione alle opzioni video non ti sarà sfuggito il particolare non indifferente che le texture possono essere impostate al massimo su medio. Ragion per cui Forse è il caso di aspettare la versione scatolata prima di tirare una conclusione definitiva sulla grafica.
;)
Andre106
26-04-2006, 19:35
Se hai prestato attenzione alle opzioni video non ti sarà sfuggito il particolare non indifferente che le texture possono essere impostate al massimo su medio. Ragion per cui Forse è il caso di aspettare la versione scatolata prima di tirare una conclusione definitiva sulla grafica.
;)
si ho notato, ma non mi riferivo tanto alle texture, quanto alla palette e ad un certo "piattume" in ambito illuminazione (magari è voluto vista l'ambientazione, non so)
bobbybello
26-04-2006, 19:36
Ragazzi provato.... molto bello e poi ottimizzato bene.... ci gioco a 1280*1024 tutto al max forzando dai driver aa 4X e mettendo l af a 16X tutto al max e vado di media sui 40 con punte di 50 e minimi di 32-33 fps.... gran gioco!!!
bobbybello
26-04-2006, 19:47
ragazzi magari qualcuno che sa metterci le mani sul file .cfg riesce a trovare la maniera di giocare alla demo con tutto al max comprese le texture che al max si mettono su medium...
Andre106
26-04-2006, 19:51
Penso che la demo sia così per questioni di leggerezza del download
Salvataggio a checkpoints oppure libero ?
krumbalende
26-04-2006, 20:25
io neanche ho iniziato il download :D
io neanche ho iniziato il download :D
Noo, niente possibilità di salvare quando si vuole ???
krumbalende
26-04-2006, 20:40
:eek: ma il download o ingame :sofico:
io ora sto scaricando sono arrivato a 16% tu l'hai gia scaricata?? :fagiano:
ShadowMan
26-04-2006, 20:41
Provato un pò al volo...sembra molto bello e neanche pesante [1024x768 tutto al max tranne le textures che al max vanno su medio e senza AA].
krumbalende
26-04-2006, 20:56
49% yawn :doh:
bobbybello
26-04-2006, 21:05
Ho trovato il modo di vederlo tutto al max.... se andate su data c'è un file di nome settings...apritelo con il blocco note e mettete tutto su high... spettacolo ma quanto è pesante... tutto al max a 1280*1024 con la modifica del file vado fra i 35 e i 15 fps..... Pesantissimo!!!
Ma allora... mi confermate che ci sono solo i checkpoints ?
krumbalende
26-04-2006, 21:18
ma porca balena mi è crashato il pc e devo iniziare daccapo e sono a 11% ma non è per oggi mi sa argh :muro: :muro: :muro:
Athlon 64 3000+
26-04-2006, 21:25
provato a 1280x1024 con aa 4x e af 16x tutto al massimo e il gioco varia dai 60 ai 30 fps ma sotto i 40 fps rimane fluido lo stesso a differenza di BF2.
Ormai cercare di scaricare anche dei semplici demo è diventato qualcosa di impossibile :mad: . Le velocità di download fanno venire il vomito :mad: :grrr: :grrr:. Non so se la causa è di tutti questi server che pretendono soldi anche per scaricare i demo :rolleyes: o la mia linea di m#@da :ncomment: :ncomment: (molto più probabile) che tra l'altro ha anche dei ping vomitosi (sempre sopra i 100) :Puke: :muro: :muro: :muro:
Perdonatemi lo sfogo
Screen fatte da me(tutto in high,no AA e Aniso).. prima impressione -Delusione
[img=http://img269.imageshack.us/img269/4301/grawdemo20060426222033825zl.th.jpg] (http://img269.imageshack.us/my.php?image=grawdemo20060426222033825zl.jpg)
[img=http://img269.imageshack.us/img269/7720/grawdemo20060426222050844va.th.jpg] (http://img269.imageshack.us/my.php?image=grawdemo20060426222050844va.jpg)
[img=http://img269.imageshack.us/img269/6308/grawdemo20060426222114435yd.th.jpg] (http://img269.imageshack.us/my.php?image=grawdemo20060426222114435yd.jpg)
[img=http://img253.imageshack.us/img253/8535/grawdemo20060426222132359uv.th.jpg] (http://img253.imageshack.us/my.php?image=grawdemo20060426222132359uv.jpg)
bobbybello
26-04-2006, 21:30
Scusa come hai fatto a mettere l aa a 4X l hai impostato dai driver vero?
Ma allora... mi confermate che ci sono solo i checkpoints ?
Sì
krumbalende
26-04-2006, 21:55
Ormai cercare di scaricare anche dei semplici demo è diventato qualcosa di impossibile :mad: . Le velocità di download fanno venire il vomito :mad: :grrr: :grrr:. Non so se la causa è di tutti questi server che pretendono soldi anche per scaricare i demo :rolleyes: o la mia linea di m#@da :ncomment: :ncomment: (molto più probabile) che tra l'altro ha anche dei ping vomitosi (sempre sopra i 100) :Puke: :muro: :muro: :muro:
Perdonatemi lo sfogo
non dipende dalla tua linea andava lento anche a me ma ho parzialmente ovviato alla lentezza con un estensione per firefox che nonviene riconosciuta come download manager "downthemall" e con la quale puoi fare anche multi part downloading su server che non permettono neanche i down manager :Prrr:
vabbe a parte questo il gioco non mi parte nemmeno il file exe mi da messaggio di errore ho sprecato un sacco di t empo per niente argh :muro: :muro: :muro:
Provato, non mi è parso pesante su una 6800gt.
Graficamente è molto al di sotto della versione 360, saranno le texture, certo, ma è tutto il resto ad essermi sembrato più piatto. I modelli sono così così, l'illuminazione non è granchè, ma è proprio l'ambiente che sembra troppo squadrato e poco 'vivo'.
PS. l'hdr inizio a non sopportarlo più. Lo mettono in giochi come questo dove non serve a niente :asd:
PS2. se i nemici sono così imbambolati anche nella final, auguri...
Processore?
Ram?
P4 2.8 Northwood
1 gigio di ram.
Io ho scaricato anche la demo per la versione xbox360 e la grafica e' nettamente superiore per la 360!! Mi sa che comprero' la versione 360 :(
Io gioco bene in 800x600 tutto al max o a 1024x768 con un po di roba a medium... (xp 3000+ 1Gb 6800le 16x6)
La grafica non e' super sbalorditiva, ma comunque molto buona... unico problema incontrato, un po di mouse lag... ma si notava molto solo col cecchino (che abbiano tenuto conto del peso dell'arma?)...
Ho appena fatto un pezzo di partita cooperativa, devo dire che la mia paura di avere un clone di battlefield2 (un bellissimo gioco... ma tutto tranne tattico) se ne' andata... bisogna giocare con calma e tranquillita'. La mappa per dare gli ordini e' proprio figa, e i tuoi amici (abbiamo giocato in 2 con 2 "bot" in coop) non sono degli imbecilli (si mettono al riparo, controllano la zona decentemente ecc. insomma danno una buona impressione)..
Le prime impressioni sono decisamente buone e il mio preordine da sendit non lo cancello di sicuro!
Ciao
bobbybello
26-04-2006, 23:02
prima di dire che è meglio la versione 360 mettete nel file di setting tutto al massimo comprese le texture.... sembrerà un altro gioco... secondo me almeno alla pari con la vrsione 360 ( purtroppo però molto più pesante)
nickclara
26-04-2006, 23:13
Raga scusate l'ignoranza...ma vengo da BF2 dove le cs m sembrano + semplice ma cm si cambia arma?....insomma io schiaccio il mio tastino ma viene evidenziata solo la prima arma e non riesco a passare alle altre idem per gli ordini....
nickclara
26-04-2006, 23:26
nn m funziona la rotellina nn so cm mai....sl nel gioko nn m va....
CUT
Ciao,
Hai la signature abbondantemente irregolare:Può essere di sole 3 righe a 1024 se presente solo testo e con un massimo di 3 smiles ma dell'Hardware Upgrade Forum, in alternativa se contiene un'immagine ( con dimensioni massime di 100 X 50 X 5KB) deve essere presente solo una riga di testo a fianco della stessa e ovviamente non deve andare a capo
Sei pregato di editarla, grazie ;)
viandante
27-04-2006, 08:01
Non mi sembra così pensante come dicono....boh....Invece sono rimasto deluso dal gameplay. Me l'aspettavo più simile al vecchio GR. Vedremo come sarà il gioco completo perchè lo comprerò solo per il multiplayer.
Per ora non sono soddisfatto. :(
Ps. con il mio sistema gira a 1280x1024 benissimo. Ho tolto AA
faraone_ufo
27-04-2006, 08:39
ragazzi, è una demo, ormai non possono far più le demo di qualità identica al gioco finale, soprattuto per le textures, altrimenti la demo sarebbe grossa qualche giga! ;)
La demo, a mio parere, deve essere sempre presa per valutare il gameplay del gioco, la qualità visiva deve essere valutata solo con la versione finale.
Engelbert
27-04-2006, 08:48
P4 2.8 Northwood
1 gigio di ram.
Io con una configurazione come la tua (ma con procio 3 giga) faccio fatica... :mad:
Spero escano driver ottimizzati.
bobbybello
27-04-2006, 08:49
Ragazzi ve lo ripeto... c è la possibilità di mettere la qualità delle texture e tutto il resto al massimo..... basta editar il file settings dentro la cartella del gioco ed è fatto.... è tutto un altro gioco!!! io l ho provato e sono rimasto cosi :eek: ... provatelo anche voi!!!
Athlon 64 3000+
27-04-2006, 09:01
Ragazzi ve lo ripeto... c è la possibilità di mettere la qualità delle texture e tutto il resto al massimo..... basta editar il file settings dentro la cartella del gioco ed è fatto.... è tutto un altro gioco!!! io l ho provato e sono rimasto cosi :eek: ... provatelo anche voi!!!
stasero provo e poi vedrò sia come sarà la qualità grafica sia le performance.
bobbybello
27-04-2006, 09:04
ti anticipo.... fai conto un dimezzamento dei frame che fai rispetto a non toccare nulla... tipo io a 1280*1024 tutto al max e texture su medio faccio dai 50 ai 30 fps... con la modifica vado dai 35 ai 15 fps.... però è mooolto più bello!!
Moronveller
27-04-2006, 09:24
E come si fa? :mbe:
bobbybello
27-04-2006, 09:30
Vai nella cartella dove è installato il gioco..... ci dovrebbero essere il file .exe del gioco, altra roba e alcune cartelle..... se vai nella cartella Data c'è un file che si chiama Settings... lo apri con wordpad e vedrai che ci sono un sacco di impostazioni su medium te per ogni opzione cancelli medium e metti high.... capito? Diventa spettacolare seppur oltremodo pesante... dovete vederlo però!!! aspetto vostre impressioni sulla grafica al max dettaglio...
stilelibero766
27-04-2006, 09:48
Che delusione :( , un peccato davvero.
Aspettavo con trepidazione l'uscita di questo gioco per testare finalmente la tanto osannata next-gen. Dopo tanti trailers e screen che mi avevano lasciato a bocca aperta :eek: per il realismo che trasudavano stamattina ho provato questa demo.
Mi dispiace dirlo ma siamo ancora anni luce lontani da quello che vogliono farci credere invece sia il presente. Graficamente (secondo me) è addirittura dietro a HL2, tanti poligoni, texture drasticamente nella media, HDR non paragonabile a quello visto su Oblivion, insomma se avete sbavato sui tanti trailers usciti fino ad adesso non avvicinatevi a questo titolo, altrimenti la delusione sarà devastante (è appena successo a me).
Mi sentro profondamente preso in giro. :(
P.s. A me non applica neanche l'AA.
bobbybello
27-04-2006, 10:07
...se fai la modifica alle texture vedrai che ti ricredi..... :) lo dico perchè l ho provata prima senza toccare niente e poi modificando il file settings al massimo... dalle stalle alle stelle!!
stilelibero766
27-04-2006, 10:15
...se fai la modifica alle texture vedrai che ti ricredi..... :) lo dico perchè l ho provata prima senza toccare niente e poi modificando il file settings al massimo... dalle stalle alle stelle!!
L'ho fatto immediatamente, ma a me ha già impostato tutto su HIGH, non ho dovuto cambiare niente.
Il file è questo.
C:\Programmi\Ubisoft\Demo\Ghost Recon Advanced Warfighter Demo\Data\settings\renderer_settings
Forse il mio giudizio è stato troppo negativo, ma mi aspettavo davvero qualcosina di più, è tutta roba già vista e rivista niente di nuovo.
Non fatelo con 128 di memoria video perchè il gioco si imballa.
Could not perform direct3d operation because insufficient video memory.
bobbybello
27-04-2006, 10:20
SI effettivamente con schede da 128 è possibile che non ce la facciano... però che ha 256 mega o più può farlo.... :)
L'unica cosa che mi crea dubbio è... L anti alaising voi avete avuto modo di poterlo cambiare?? no xchè io non ho trovato l'opzione....
Con l x1900 tutto al max come ti gia?
bobbybello
27-04-2006, 10:24
Forse non è al livello di UT 2007 ma già rispetto a Battlefield 2 siamo molto più avanti.... considera poi che si tratta di scenari all'aperto e quindi il dettaglio non può essere curato così come lo dovrebbe essere in un gioco tipo Fear... così come è gli darei un 7 e mezzo.... poi vediamo la release finale
Chi ha schede nVidia, se già non li ha consiglio di installare gli ultimi drivers, io sono passato da 10/20 (a qualsiasi risoluzione/qualità) a 30/40.
Comunque per i miei gusti è troppo pesante, speriamo che sia anche a causa della demo.
AN8SLI Premium
A64 3200+@2500mhz
1gb ram
6800gs@515@1150
Con il PC in questione a 1280x1024 i frames ogni tanto scendono sotto i 30 e comunque anche girare sui 35/40 per il 90% del tempo non lo ritengo soddisfacente anche se a molti basta e avanza (beati loro).
Alcune considerazioni sui settaggi grafici (praticamente non ho fatto altro finora):
-l'anisotropico praticamente non ha influenza sulle prestazioni, posso passare da trilineare a 16x con un calo al max di 2/3 fps
-anche le altre voci, comprese la qualità delle texture, hanno pochissimo peso
-invece abbassare al minimo le ombre dinamiche e i post effects porta un buon guadagno, 8/10 fps ognuna delle 2 voci.
Ovviamente alcune delle impostazioni hanno effetto solo in determinati frangenti, ad esempio espolosioni, bisognerebbe fare dei testi pià approfonditi.
Per quanto mi riguarda a breve farò un upgrade della scheda video.
1 giga di ram invece parrebbe bastare, non ho praticamente avuto swap o scatti di questo tipo, giusto un pelo quando fa i savegame ma non importa.
Ma a voi i tasti F1, F2, F3, F4, F5, F6, insomma quelli per i comandi da dare al team vanno? :mbe:
A me non danno effetti, anzi, a parte far muovere i miei compagni non riesco ad impartire gli ordini sebbene li selezioni dal menù a tendina che compare quando schiaccio 1,2,3 o "\".....mah.....
Engelbert
27-04-2006, 11:15
Chi ha schede nVidia, se già non li ha consiglio di installare gli ultimi drivers, io sono passato da 10/20 (a qualsiasi risoluzione/qualità) a 30/40.
Comunque per i miei gusti è troppo pesante, speriamo che sia anche a causa della demo.
Di che driver stai parlando??
Quelli ufficiali (84.21) o qualche altra release 84.37/84.43 ??
Ma a voi i tasti F1, F2, F3, F4, F5, F6, insomma quelli per i comandi da dare al team vanno? :mbe:
A me non danno effetti, anzi, a parte far muovere i miei compagni non riesco ad impartire gli ordini sebbene li selezioni dal menù a tendina che compare quando schiaccio 1,2,3 o "\".....mah.....
Con la rotellina del mouse puoi fare tutto.
Di che driver stai parlando??
Quelli ufficiali (84.21) o qualche altra release 84.37/84.43 ??
Gli ufficiali, ho anche sentito che gli ultimi beta vanno bene, ma non so, bisognerebbe provarli.
Engelbert
27-04-2006, 11:18
Gli ufficiali, ho anche sentito che gli ultimi beta vanno bene, ma non so, bisognerebbe provarli.
Questo pomeriggio allore provo questi 84.43.
Speriamo che qualcosa migliori...
Kimahiri
27-04-2006, 11:24
ma per attivare l'aa? nessuno è riuscito a fare niente?
comunque l'hdr visto negli screen della versione pc non ha niente a che vedere con questo della demo che è nettamente inferiore... chissà se è la demo o se son gli sviluppatori che preferiscono far sbavare (inutilmente) la gente... :doh:
Spero sia solo la demo, perchè graficamente ha deluso anche me.
Però con amd4000+, 2gb 400ddr e x1900xt non accenna nemmeno a calare di frame nellesituazioni più esasperate come l'esplosione finale, e vorrei anche vedere :D
Deluso anche dall'IA, mi aspettavo non dei bot ai miei comandi ma anche dei compagni di squadra un pò più vivi.
I nemici poi? Quando ricaricano te lo gridano in faccia come per dire: sto ricaricando e non posso sparare vieni a uccidermi :asd:
Mi è molto piaciuta la parte tattica del gioco che lascia molto spazio per divertirsi con varie strategie, le armi non sono male, il fucile da cecchino è senza dubbio equilibrato con 1 colpo in canna alla volta per evitare un super cecchino ammazza tutti.
Devo provare il coop ancora, ma solo sapere che c'è mi fa sbavare!
Almeno in alcuni giochi ce lo danno :)
krumbalende
27-04-2006, 12:03
Ciao,
Hai la signature abbondantemente irregolare:Può essere di sole 3 righe a 1024 se presente solo testo e con un massimo di 3 smiles ma dell'Hardware Upgrade Forum, in alternativa se contiene un'immagine ( con dimensioni massime di 100 X 50 X 5KB) deve essere presente solo una riga di testo a fianco della stessa e ovviamente non deve andare a capo
Sei pregato di editarla, grazie ;)
adesso va bene??
Kimahiri
27-04-2006, 12:28
Spero sia solo la demo, perchè graficamente ha deluso anche me.
Però con amd4000+, 2gb 400ddr e x1900xt non accenna nemmeno a calare di frame nellesituazioni più esasperate come l'esplosione finale, e vorrei anche vedere :D
Deluso anche dall'IA, mi aspettavo non dei bot ai miei comandi ma anche dei compagni di squadra un pò più vivi.
I nemici poi? Quando ricaricano te lo gridano in faccia come per dire: sto ricaricando e non posso sparare vieni a uccidermi :asd:
Mi è molto piaciuta la parte tattica del gioco che lascia molto spazio per divertirsi con varie strategie, le armi non sono male, il fucile da cecchino è senza dubbio equilibrato con 1 colpo in canna alla volta per evitare un super cecchino ammazza tutti.
Devo provare il coop ancora, ma solo sapere che c'è mi fa sbavare!
Almeno in alcuni giochi ce lo danno :)
Pensa te, io dei miei compagni di squadra penso l'esatto contrario.... non mi coprono mai e fanno meglio il loro lavoro se gli suggerisco solo dove andare :D
PS
tu avendo ati, puoi usare l'aa?
Provato nonostante la mancanza di quick: la grafica è carina ma dai filmeti mi aspettavo mooolto di più.
A livello tattico invece... è imho un mezzo disastro: il primo Ghost recon gli da una pista sotto questo punto di vista.
Mezza delusione...
viandante
27-04-2006, 12:50
Io con i settaggi su high vedo parecchie texture nere e quelle dei soldati rimangono pessime.
Comunque ci ho giocato un po.....niente a che vedere col vecchio GR....per me non ci siamo proprio. :(
Una cosa che trovo strana (o forse sono io che non trovo il comando) è che non sia possibile ordinare ai soldati della squadra di mettersi in posizione "crouch" o "prone" :wtf:. Anche perché mandandoli avanti e non potendo loro assumere quelle posizioni hanno la stessa "copertura" di uno spaventapasseri in un campo seminato.
IlBestio
27-04-2006, 13:28
Per chi lo ha provato vorrei sapere come siamo messi per quanto riguarda il motore fisico e l'interazione con il mondo esterno.
non pretendo la gravity gun di HL2 ma se e' come il vecchio GR io non mi scarico neanche la demo!
Ciao
Moronveller
27-04-2006, 13:29
Questo pomeriggio allore provo questi 84.43.
Speriamo che qualcosa migliori...
Io gli ho già provati gli 84.43 ma gli ho disinstallati subito xè vedevo delle bande di colore sul monitor, ho rimesso subito gli 81.98
viandante
27-04-2006, 13:34
Per chi lo ha provato vorrei sapere come siamo messi per quanto riguarda il motore fisico e l'interazione con il mondo esterno.
non pretendo la gravity gun di HL2 ma se e' come il vecchio GR io non mi scarico neanche la demo!
Ciao
Per ora ho notato che sparando alle gomme dei veicoli queste si sgonfiano facendoli abbassare.....e naturalmente si scoprono le teste dei nemici nascosti.
Engelbert
27-04-2006, 13:34
Io gli ho già provati gli 84.43 ma gli ho disinstallati subito xè vedevo delle bande di colore sul monitor, ho rimesso subito gli 81.98
A me invece vanno bene :O
A default ho fatto subito un buon punteggio al 3dMark2003. :cool:
IlBestio
27-04-2006, 13:50
Rottura muri, edifici, mezzi ed oggetti vari ?
Si possono prelevare armi da terreno ? esempio quelle nemiche ?
Posso spostare oggetti: es. casse bidoni ecc..
Grazie Ciao
viandante
27-04-2006, 13:59
Rottura muri, edifici, mezzi ed oggetti vari ?
Si possono prelevare armi da terreno ? esempio quelle nemiche ?
Posso spostare oggetti: es. casse bidoni ecc..
Grazie Ciao
mmm....armi dal terreno mi sembra di no.......spostare oggetti nemmeno....
Sto gioco è fatto per girare con le ati quindi hai una miglior fluidità rispetto ad Nvidia. Quoto invece il fatto che mi sembra un gioco già visto e rivisto con una grafica che non ha niente di new generation. Mille volte meglio la versione xbox360.
P.S. piccola considerazione personale: Se il futuro dei giochi per pc sarà sempre la solita trasposizione da console a pc...be la vedo nera sulla qualità dei giochi e sulla lora ottimizzazione. :(
Ma perchè nVidia sponsorizza praticamente TUTTI i giochi e poi alla fine van sempre meglio le Ati? :mbe:
Ma perchè nVidia sponsorizza praticamente TUTTI i giochi e poi alla fine van sempre meglio le Ati? :mbe:
nn porti mai domande del genere... :O
:asd:
Codename47
27-04-2006, 14:34
Mmm... avevo intenzione di comprare direttamente il gioco finale senza passare per il demo, ma dopo tutti questi commenti negativi mi stò ricredendo... credo che aspetterò i vostri commenti sulla versione finale prima di procedere con l'acquisto... ;)
viandante
27-04-2006, 14:39
La versione finale già è in giro (ma non parliamone)
Dicono che sia ancora più pesante....
Codename47
27-04-2006, 14:55
La versione finale già è in giro (ma non parliamone)
Dicono che sia ancora più pesante....
Già ho visto, ma cavoli esce il 5 maggio... come cacchio fà ad essere già in giro? Se poi è ancora più pesante della demo, abbandono definitivamente l'acquisto. :cry:
Kimahiri
27-04-2006, 15:05
ma solo a me non sembra poi così pesante? Gioco a 1280x1024 con il file di configurazione modificato per migliorare il dettaglio e non scendo sotto i 20fps (quindi niente scatti)...
per quanto riguarda la fisica il meglio si dovrebbe avere con una scheda ageia e comunque non ho mai visto delle morti in corsa così "belle". Qui il ragdoll è stato usato veramente bene :)
Ecco come vedo i miei compagni di squadra:
http://img132.imageshack.us/img132/4100/grawdemo20060427151253017or.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=grawdemo20060427151253017or.jpg)
Infatti i tuoi compagni servono da falsi bersagli. Mentre loro stanno li a beccarsi di tutto, tu li freghi dall' altro lato. :D
:D
Un'altra cosa ma voi riuscite ad attivare l'aa?
Ho provato ad attivare il 4x dal pannello di controllo dei driver nvidia, ma nel gioco sembra non ci sia effetto e comunque pur avendo due 7800GTX in SLI il gioco è abbastanza lento a 1280x960
alexlionheart
27-04-2006, 16:04
grafica scandalosa,nulla a che vedere con le foto in rete, anche mettendo i settaggi su high con il blocco note.rimane nettamente inferiore alla versione per il 360.per non parlare della fluidita'.tutto a baghina tocca i 15 fotogrammi con una 7800gtx mentre con le texture su medio va sicuramente meglio ma cosi' mi sembra inferiore persino ad half life 2 che con una 7800gtx va a 1000 fotogrammi costanti!
veramente una cagata mostruosa
Kimahiri
27-04-2006, 16:10
grafica scandalosa,nulla a che vedere con le foto in rete, anche mettendo i settaggi su high con il blocco note.rimane nettamente inferiore alla versione per il 360.per non parlare della fluidita'.tutto a baghina tocca i 15 fotogrammi con una 7800gtx mentre con le texture su medio va sicuramente meglio ma cosi' mi sembra inferiore persino ad half life 2 che con una 7800gtx va a 1000 fotogrammi costanti!
veramente una cagata mostruosa
scandalosa è la pessima programmazione ma la grafica direi che sarebbe veramente buona se si potesse mettere quel dannato anti aliasing...
TheBigBos
27-04-2006, 16:12
pessimo gioco... ho provato ad editare il file del render tutto su high ma mi appaiono le texture nere, sapete come rimediare ?!
Comunque apparte la grafica ..trovo dei problemi fastidiosi con l'Audio ( non posso selezionare l'EAX ) e le voci sembrano fuori campo, l'anti-aliasing non è disponibile nemmeno su Ati.
Commento: " non lo comprerò "
Ah.......allora non si attiva proprio l'AA. Se fosse solo un problema del demo non ci sarebbe da preoccuparsi, ma se lo facesse anche il gioco completo.....
Kimahiri
27-04-2006, 16:22
Ah.......allora non si attiva proprio l'AA. Se fosse solo un problema del demo non ci sarebbe da preoccuparsi, ma se lo facesse anche il gioco completo.....
secondo me è colpa dell'hdr che come succede in Oblivion, non permette l'utilizzo dell'AA (solo che li l'ATI ha risolto con una patch) però è proprio una cosa fastidiosa dato che a 1024x768 con aa 2x starei benissimo e con prestazioni superiori rispetto a 1280x1024 senza aa...
Mie impressioni sulla demo.
- Installazione:
E' un mio difetto, ma odio quando mi costringono ad installare cose di cui non me ne faccio nulla: a fine demo è necessario installare i driver Ageia per le sue Phisic Processor Unit. Ora, perchè? Ok, ci si mette 3 secondi a togliere l'iconcina dalla barra tray del sistema, ma perchè accidenti devo installare un driver di una cosa che non ho per far partire una demo?
- Avvio gioco:
con sorpresa dopo mesi di loghi Nvidia che non servono a nulla, noto un logo Ati. Credo che ne vedremo sempre più spesso ora che la 360 è mossa da un pargolo di mamma Ati. E ciò porta a chiedermi se non sarà più proficuo, in futuro, per sfruttare le conversioni da 360 a PC, dotarsi di una scheda video che abbia una qualche attinenza conl'R500 Xbotoloso, quali X1800 e X1900.
-Gioco vero e proprio:
inizio disastroso...al primo avvio missione, dopo esser sceso dall'elicottero, io e i miei uomini ci impantaniamo nell'interno di una struttura poligonale...vedo l'esterno e alcuni poligoni neri da cui non riesco a disincagliarmi. Giro tutto il perimetro sperando di districarmi da tale bug...nulla. Sono costretto a riavviare la missione.
Proprio un bell'inizio.
Secondo avvio. Questa volta scesi dall'elicottero non ci incastriamo. Una rapida occhiata ai comandi ed inizio a muovermi per l'isolato. Faccio il giro da nord del quartiere ed arrivo in prossimità del primo scontro a fuoco...
Dove accidenti sono i miei uomini? Bloccati nello stesso punto appena scesi dall'elicottero. Do loro ordini, li chiamo, fischio, urlo, impreco, torno indietro: sono tutti e 4 fermi ai lati del cortile da cui scendiamo...
Riavvio missione.
Proprio un bell'inizio.
Terzo riavvio. Tutto a piccoli passi: non ci incastriamo all'inizio, i miei uomini stavolta mi seguono correttamente usando le coperture. Bene, vedo che imparano ^^. Arrivo nuovamente in prossimità del primo scontro a fuoco: impartisco ordini ai miei uomini. Tu là, tu qua, lui su, l'altro giù ed io avanzo pian piano sporgendomi da un angolo. Appena faccio capolino con la testa iniziano a spararmi, ah, maledetti, mi aspettavate, ora vi secco io brutti...??? Che diamine? Che accidenti? Il soldato Tu, che come ricorderete aveva l'ordine di stare là, si mette di sua iniziativa davanti la mia linea di tiro. Ma non dandomi le spalle e sparando ai nemico, no..guardandomi imbambolato in faccia e dando le spalle al fuoco ostile mentre il nemico lo massacra ed io non posso rispondere perchè me lo trovo davanti. Che coraggio, con sprezzo del pericolo si è sacrificato al mio posto.
Non ci sarà alcun riavvio missione.
Esco e disinstallo sta porcheria.
-Grafica e prestazioni:
col sistema in sign ho finito F.E.A.R. a livello di dettaglio massimo senza soffrire più di tanto per gli scatti, tutto era giocabile e godibile. Sto giocando ad Oblivion con tutto al massimo, qualche scatto negli esterni e con molti nemici, ma nulla che pregiudichi la giocabilità. E, accidenti, sto giocando a quel mattone di Tomb Raider Legend con l'opzione Next-Gen On! Scatta, è innegabile, ma ha una grafica dell'altro mondo.
E questo Ghost Recon?
Ora, io spero sia un problema di driver, non ho voglia di spulciarmi i forum, ma con i ForceWare 81.85 che mi hanno consentito e mi consentono quanto sopra elencato, questo GR è a tratti ingiocabile per quanto scatta.
Ho cambiato i valori del file Setting tutto su high come postato precedentemente da un ragazzo, ma anche così, ai miei occhi, nulla giustifica una simile pesantezza, nulla, se non una pessima programmazione o problemi legati a driver. Sia chiaro, non è malaccio, ma rispetto a Oblivion fa ridere, e vedere le distese intorno ad Imperial City muoversi fluide là dove le quattro piazze quadrate di GR scattano da far paura, senza proporre alcunchè di visivamente impressionante o toccante, bè lascia il segno.
Insomma, dal mio punto di vista questi 500Mb di demo sono serviti a togliermi ogni dubbio sul possibile acquisto del gioco: resta sugli scaffali.
DevilMalak
27-04-2006, 17:04
mega cut
Insomma, dal mio punto di vista questi 500Mb di demo sono serviti a togliermi ogni dubbio sul possibile acquisto del gioco: resta sugli scaffali.
quoto... :(
adesso va bene??
Ancora un piccolo sforzo :D
L'immagine è fuori dal regolamento... max 100x50 x 5k di peso
Se vuoi tenere l'immagine devi togliere la faccina e usare una sola riga di testo a fianco dell'immagine appunto.
Se la togli puoi usare 3 nrighe di testo e 3 smiles
Grazie ;)
caspita che raffica di stroncature... :(
volevo prenderlo al volo ma gli entusiasmi si sono raffreddati completamente... :stordita:
a questo punto lo prenderò in versione budget quando avrò una macchina che senza spendere mille milioni di neuri mi permetta di giocarci decentemente... :rolleyes:
Mie impressioni sulla demo.
- Installazione:
E' un mio difetto, ma odio quando mi costringono ad installare cose di cui non me ne faccio nulla: a fine demo è necessario installare i driver Ageia per le sue Phisic Processor Unit. Ora, perchè? Ok, ci si mette 3 secondi a togliere l'iconcina dalla barra tray del sistema, ma perchè accidenti devo installare un driver di una cosa che non ho per far partire una demo?
- Avvio gioco:
con sorpresa dopo mesi di loghi Nvidia che non servono a nulla, noto un logo Ati. Credo che ne vedremo sempre più spesso ora che la 360 è mossa da un pargolo di mamma Ati. E ciò porta a chiedermi se non sarà più proficuo, in futuro, per sfruttare le conversioni da 360 a PC, dotarsi di una scheda video che abbia una qualche attinenza conl'R500 Xbotoloso, quali X1800 e X1900.
-Gioco vero e proprio:
inizio disastroso...al primo avvio missione, dopo esser sceso dall'elicottero, io e i miei uomini ci impantaniamo nell'interno di una struttura poligonale...vedo l'esterno e alcuni poligoni neri da cui non riesco a disincagliarmi. Giro tutto il perimetro sperando di districarmi da tale bug...nulla. Sono costretto a riavviare la missione.
Proprio un bell'inizio.
Secondo avvio. Questa volta scesi dall'elicottero non ci incastriamo. Una rapida occhiata ai comandi ed inizio a muovermi per l'isolato. Faccio il giro da nord del quartiere ed arrivo in prossimità del primo scontro a fuoco...
Dove accidenti sono i miei uomini? Bloccati nello stesso punto appena scesi dall'elicottero. Do loro ordini, li chiamo, fischio, urlo, impreco, torno indietro: sono tutti e 4 fermi ai lati del cortile da cui scendiamo...
Riavvio missione.
Proprio un bell'inizio.
Terzo riavvio. Tutto a piccoli passi: non ci incastriamo all'inizio, i miei uomini stavolta mi seguono correttamente usando le coperture. Bene, vedo che imparano ^^. Arrivo nuovamente in prossimità del primo scontro a fuoco: impartisco ordini ai miei uomini. Tu là, tu qua, lui su, l'altro giù ed io avanzo pian piano sporgendomi da un angolo. Appena faccio capolino con la testa iniziano a spararmi, ah, maledetti, mi aspettavate, ora vi secco io brutti...??? Che diamine? Che accidenti? Il soldato Tu, che come ricorderete aveva l'ordine di stare là, si mette di sua iniziativa davanti la mia linea di tiro. Ma non dandomi le spalle e sparando ai nemico, no..guardandomi imbambolato in faccia e dando le spalle al fuoco ostile mentre il nemico lo massacra ed io non posso rispondere perchè me lo trovo davanti. Che coraggio, con sprezzo del pericolo si è sacrificato al mio posto.
-Grafica e prestazioni:
col sistema in sign ho finito F.E.A.R. a livello di dettaglio massimo senza soffrire più di tanto per gli scatti, tutto era giocabile e godibile. Sto giocando ad Oblivion con tutto al massimo, qualche scatto negli esterni e con molti nemici, ma nulla che pregiudichi la giocabilità. E, accidenti, sto giocando a quel mattone di Tomb Raider Legend con l'opzione Next-Gen On! Scatta, è innegabile, ma ha una grafica dell'altro mondo.
E questo Ghost Recon?
Ora, io spero sia un problema di driver, non ho voglia di spulciarmi i forum, ma con i ForceWare 81.85 che mi hanno consentito e mi consentono quanto sopra elencato, questo GR è a tratti ingiocabile per quanto scatta.
Ho cambiato i valori del file Setting tutto su high come postato precedentemente da un ragazzo, ma anche così, ai miei occhi, nulla giustifica una simile pesantezza, nulla, se non una pessima programmazione o problemi legati a driver. Sia chiaro, non è malaccio, ma rispetto a Oblivion fa ridere, e vedere le distese intorno ad Imperial City muoversi fluide là dove le quattro piazze quadrate di GR scattano da far paura, senza proporre alcunchè di visivamente impressionante o toccante, bè lascia il segno.
con una 7900 gt lo gioco a 1366x768 dettagli al max e mi gira meglio di fear
:rotfl: :rotfl:
La descrizione che fai è troppo lollosa :D
Per il resto anch'io sono dubbioso sull'acquisto di questo gioco.....boh, il mio interesse era soprattutto per il multiplayer, ma adesso mi piacerebbe che uscisse un demo anche per quello prima di acquistarlo.
Kimahiri
27-04-2006, 17:53
hey hey hey raga... mi è venuta in mente una cosa... :rolleyes:
ma non è che tutta questa pesantezza è dovuta alla gestione della fisica ageia via software??? Del resto, quando anni e anni fa giocavamo Unreal Tournament via software ovviamente non era veloce e bello come quando venivano sfruttati i driver opengl e direct3d... così si spiegherebbero anche le prestazioni non brillanti su super pc con doppia scheda video... :confused:
con una 7900 gt lo gioco a 1366x768 dettagli al max e mi gira meglio di fear
Ovviamente tra la mia 6800Ge e la tua 7900Gt c'è un abisso ^^, ma ti assicuro che per quanto riguarda il mio sistema con i driver sopra elencati, F.E.A.R. al massimo dettaglio al confronto è molto più fluido di questo GR -e a mio avviso propone anche un dettaglio dei Replica Soldier decisamente superiore a quello dei 4 valorosi di GR-.
Posso chiederti che driver usi?
Ciao.
DevilMalak
27-04-2006, 18:11
ma non è solo dalla pesantezza della grafica e dalla qualità grafica che questo gioco sembra una delusione eh...
Tralasciando che la grafica fa abbastanza pena, a me parte perfettamente... ma non è per questo che l'ho disinstallato poco dopo averlo provato
Codename47
27-04-2006, 18:13
Eccomi ancora qui a leggere i vostri commenti, e devo dire che ne esco veramente amareggiato. Dopo tutte le aspettative che c'erano su questo gioco, che dai trailer veniva definito un gran giocone, il tutto è stato ridimensionato, sembra veramente pessimo! :(
Come al solito la fluidità è soggettiva, suggerirei a chi dice questo o quello di fornire un paio di numeri, magari usando Fraps.
Qualcuno più su ad esempio ha detto più o meno: 'è fluido, non scende mai sotto ai 20 frames'.....ecco, a me non ne bastano nemmeno 30, ne voglio ALMENO 40 a dire poco, considerando che GRAW pare abbastanza fluido anche con frames bassini. A giocare a 20fps non ci penso neppure lontanamente, soprattutto in qualche Clan War....saresti morto prima di accorgertene.
Per quanto riguarda i driver su nVidia, come ho detto prima io ho avuto enormi giovamenti passando da un 81.xx agli ultimi ufficiali whql (pare che i beta siano ancora meglio), mi hanno più che raddoppiato i frames (e prima andavano bene con qualsiasi gioco provato finora).
Kimahiri
27-04-2006, 18:19
ma allora che ne pensate della mia teoria riguardo la necessta di avere nel proprio sistema una scheda ageia? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.