PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Ghost Recon: Advanced Warfighter

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

[Alex]
24-11-2007, 14:24
Sono andato su queste pagine che hai scritto ma ....l'inglese non è il mio forte....hai niente di maccheronico??????:help: :help: :cry: :cry: :cry: :D :D

no mi spiace :boh:

semio
24-11-2007, 14:26
;19795130']no mi spiace :boh:

Sto girando sulle pagine che mi hai linkato ...ma esattamente cosa devo cercare...non c'è nulla da copiare o scaricare sul graw2!!!?????

[Alex]
24-11-2007, 14:36
Sto girando sulle pagine che mi hai linkato ...ma esattamente cosa devo cercare...non c'è nulla da copiare o scaricare sul graw2!!!?????

codici, sono due siti praticamente pieni di cheat, se non li trovi lì mi sa che non ci sono :)

semio
01-12-2007, 13:32
;19795371']codici, sono due siti praticamente pieni di cheat, se non li trovi lì mi sa che non ci sono :)

Non hai nulla da passarmi di tua mano???

[Alex]
01-12-2007, 13:33
Non hai nulla da passarmi di tua mano???

no mi spiace non ne uso :boh:

:)

semio
15-12-2007, 16:29
sono fermo al punto di controllo 5...May day May day...:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: dove devi abbattere l'artiglieria....non riesco ad entrare nel castello dove c'è un blocco nemico...bisogna salire una rampa per accedere ad un cortile dove c'è un carro armato per farlo colpire dall'elicottero...ma mi fanno un :ciapet: come una capanna e muoio

:cry: :cry: :cry: Qualcuno ha un savegame che superi questo punto!!??????:cry: :cry: :

:help: :help: :mc: :mc: :mc:

semio
16-12-2007, 15:10
.

tiny
23-12-2007, 15:55
Questa settimana ho ripreso e finalmente finito il gioco, l'avevo iniziato al momento dell'acquisto, alla sua uscita nel 2006 e sospeso alle ultime 2 missioni.
mi è piaciuto immensamente anche per la sua difficoltà in certi punti, ce ne fossero di altri giochi così, certo adesso mi potrei orientare verso armed assault che è ancora più tattico o il secondo (graw2; lo trovo più facile del primo ) anche questi iniziati alcuni mesi fa , sono fermo alle prime missioni.
Ma credo che personalmente ricorderò a lungo la sensazione di gioco di graw come fu per il primissimo ghost recon del 2000 o giù di li!

axsw
26-12-2007, 14:31
Ciao a tutti sono nuovo.
Dunque ho un problema, ho GRAW_2 e lo cominciato su XP Prof.
e tutto andava bene poi ho comprato il nuovo Pc. con Vista Business ho provato a Installarlo e tutto è OK ma quando parte l'installazione di Ageia Phisyx un errore sconosciuto blocca l'installazione e Graw_2 non funziona
Il mio HW è:
Core2 3 GHZ / 2048 Ram / Ati Radeon 2600 pro ddr2 512 Mb.
Qualcuno sà dirmi come risolvere questo problema?
Ringrazio tutti anticipatamente, Ale

jeremj
26-12-2007, 14:44
sono fermo al punto di controllo 5...May day May day...:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: dove devi abbattere l'artiglieria....non riesco ad entrare nel castello dove c'è un blocco nemico...bisogna salire una rampa per accedere ad un cortile dove c'è un carro armato per farlo colpire dall'elicottero...ma mi fanno un :ciapet: come una capanna e muoio

:cry: :cry: :cry: Qualcuno ha un savegame che superi questo punto!!??????:cry: :cry: :

:help: :help: :mc: :mc: :mc:

Purtroppo non sono più riuscito a trovare i savegame del gioco, eppure ti avevo mandato un'email tempo fa con il file ma a quanto pare non ti è arrivato e mi dispiace tanto.:cry:

tiny
26-12-2007, 16:17
Ciao a tutti sono nuovo.
Dunque ho un problema, ho GRAW_2 e lo cominciato su XP Prof.
e tutto andava bene poi ho comprato il nuovo Pc. con Vista Business ho provato a Installarlo e tutto è OK ma quando parte l'installazione di Ageia Phisyx un errore sconosciuto blocca l'installazione e Graw_2 non funziona
Il mio HW è:
Core2 3 GHZ / 2048 Ram / Ati Radeon 2600 pro ddr2 512 Mb.
Qualcuno sà dirmi come risolvere questo problema?
Ringrazio tutti anticipatamente, Ale

Vai in pannello di controllo\ installazione applicazioni e disinstalla i driver ageia, per consentire al gioco di reinstallarli durante la procedura di installazione del medesimo, a me succedeva la stessa cosa e in questo modo ho risolto.

axsw
26-12-2007, 17:32
Vai in pannello di controllo\ installazione applicazioni e disinstalla i driver ageia, per consentire al gioco di reinstallarli durante la procedura di installazione del medesimo, a me succedeva la stessa cosa e in questo modo ho risolto.
Ti ringrazio per le info ma non sono installati, non ci sono proprio non sono mai stati installati.:muro:

tiny
26-12-2007, 17:42
Allora in questo caso non saprei , dovresti controllare se tutto è aggiornato agli ultimissimi drivers; tipo le directx , i driver video, audio etc. Io ho xp ed è tutto ok. Sono peraltro noti i problemi con vista conn alcune applicazioni e\o giochi.

jeremj
03-01-2008, 18:51
Purtroppo non sono più riuscito a trovare i savegame del gioco, eppure ti avevo mandato un'email tempo fa con il file ma a quanto pare non ti è arrivato e mi dispiace tanto.:cry:

SEMIO tieniti forte ...................save game trovato!!!!!!!!!!;)

jeremj
04-01-2008, 18:52
SEMIO tieniti forte ...................save game trovato!!!!!!!!!!;)

up

semio
05-01-2008, 10:55
up

FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avviserò lellocarioca di mettersi in contatto con te ....altrimenti la mail la conosci se vuoi puoi mandare il tutto li:read: :read: ;) ;) ;) :eek: :eek: :eek:

semio
01-02-2008, 12:53
up

FINITOOOOOO!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D

choccoutente
20-03-2008, 21:04
raga qualcuno ancora ce l ha installato..non l ho mai provato online...

ah, ma esistono mod , altre missioni o roba varia per sto gioco?

choccoutente
21-03-2008, 13:38
ragazzi alla fine di ogni scenario il gioco si crasha e torna al desk...all 8 scenario torna al desk ma al riavvio mi fa partire dal terzo scenario...ho scaricato un po di pach devo mettere direttamente l ultima ( 1.4) o devo metterle tutte in ordine? non perdo i save vero?

marcoviola
08-04-2008, 16:10
scusate....ma a nessuno è mai capitato che un compagno rimanga senza munizioni e dica sempre "sto ricaricando"??accidenti a qsti giochi pieni di bug!!!!!!!!!!!!!ce 1 soluzione????a questo punto lo fo ammazzare tanto è inutile:cry:

tiny
08-04-2008, 17:28
E' capitato a me una volta, così purtroppo ho commesso un omicidio virtuale!

campesino29
12-04-2008, 15:03
non riesco a superare l'utima missione di " strenua resistenza".. dove devo distruggere l'ultimo disturbatore di frequenze.. e sono da solo, con l'elicottero che mi sta facendo a fette...

qualcuno mi potrebbe mandare per email i saved?

grazie

vigata@virgilio.it

choccoutente
15-04-2008, 11:28
quando metto la patch ufficiale mi chiede se ho la copia scatolata o una copia non scatolata. se seleziono quest ultima voce nonostante abbia la versione dvd continuerà a chiedermelo per giocare? mi secca portarmi dietro il dvd dato che gioco col note..

HexDEF6
15-04-2008, 12:42
quando metto la patch ufficiale mi chiede se ho la copia scatolata o una copia non scatolata. se seleziono quest ultima voce nonostante abbia la versione dvd continuerà a chiedermelo per giocare? mi secca portarmi dietro il dvd dato che gioco col note..

se non sbaglio sia GRAW che GRAW2 non richiedono il dvd (almeno a me non lo richiedeva)...

choccoutente
15-04-2008, 13:12
a me lo chiede. è la versione presa in edicola.

campesino29
15-04-2008, 23:33
dai per favore... solo il saved per il palazzo.. io spedisco tutti quelli indietro..:cry:

choccoutente
16-04-2008, 13:20
ce la devi fare da solo:O

alessandrobraione
16-04-2008, 21:17
ma possibile che non ci giochi nessuno online???

Potremmo metterci d'accordo e giocarlo insieme! :eek: :cry:

è uno spreco aver speso tutti sti soldi per non giocarlo online o no?

CIAU!;)

Veramente ci sono diversi Italiani che giocano online ed io sono uno di questi, il mio nick è alebra.
I server più gettonati sono due:
1- DGA Digital gamers Alliance (credo sia in Inghilterra, ping sempre basso);
2- Amigos United (dalle parti della California).
Il gioco online è davvero bello e difficile, il nemico non è mai nelo stesso posto e ci sono giocatori veramente bravi, oltre che dotati di hardware da sogno.
Io personalmente ho visto la differenza fra quando giocavo col mio portatile con X700 da 128MB ed ora che gioco col PC di mio figlio, che monta una Asus-ATI HD 3850; pensa che c'è chi gioca con nVidia 8800 e processori dual core da 100.000 GHz (sto esagerando, lo so) e sarai meno frustrato qundo vedrai che ti uccideranno 20 volte senza che tu nemmeno riesca a premere il tasto di fuoco.
Si gioca anche con un programma di chat online (Ventrilo o Teamspeak) che rende veramente appassionante il tutto e fa la differenza, anche se ovviamente si comunica in Inglese.
Collegati che ne vale la pena.
ciao e arrivederci su DGA

lio90
17-04-2008, 22:36
appena possibile tornerò nel mondo di Graw!

Anzi domani mattina potrei già farci un salto :D

Eh lo so io e la mia povera 7900gt facciamo un po' fatica.. ho solo un dualcore però cerco di limitare qualche effetto in multy per privilegiare la fluidità ecc.

Ok attacco TS e arrivo tra pocooooo! :D

gratta
06-08-2008, 11:21
Ho da poco riesumato questo giochino in bundle con la mia vecchia scheda grafica e devo dire che è caruccio! :D

Purtroppo però mi sono già bloccato alla seconda missione (quella dei VIP 1 e VIP 2): infatti dopo aver raggiunto il punto di sgancio sul tetto del palazzo trovo l'elicottero per ricaricare le armi. A questo punto mi dicono che c'è un corazzato che blocca la via di uscita per il VIP e quindi devo distruggerlo.
Ma come ca**o faccio a demolire il blindato??? :confused:
Ho provato a lanciargli una milionata di granate ma il carro non si scalfisce minimamente... :boh:

Che devo fare?

Stiwy.NET
06-08-2008, 11:27
Ho da poco riesumato questo giochino in bundle con la mia vecchia scheda grafica e devo dire che è caruccio! :D

Purtroppo però mi sono già bloccato alla seconda missione (quella dei VIP 1 e VIP 2): infatti dopo aver raggiunto il punto di sgancio sul tetto del palazzo trovo l'elicottero per ricaricare le armi. A questo punto mi dicono che c'è un corazzato che blocca la via di uscita per il VIP e quindi devo distruggerlo.
Ma come ca**o faccio a demolire il blindato??? :confused:
Ho provato a lanciargli una milionata di granate ma il carro non si scalfisce minimamente... :boh:

Che devo fare?

Risposto in privato

gratta
06-08-2008, 14:42
Grazie mille Stiwy! :nonio:

Riconosco di essere un gran pippone: non mi ero mai accorto che c'era il 3^ slot per le armi... :doh:

Stiwy.NET
06-08-2008, 15:24
Grazie mille Stiwy! :nonio:

Riconosco di essere un gran pippone: non mi ero mai accorto che c'era il 3^ slot per le armi... :doh:

neanch'io, infatti ho passato almeno un mese tentando e ritentando, finchè qualcuno su questo 3d mi ha dato la soluzione :D

edit: però da allora non ne ho più fatto a meno

Luca_Ramingo
17-09-2008, 22:23
Ciao a tutti, scusate la domanda forse banale ma non ne vengo a capo...sono nella missione "Benvenuti a Juaréz" e ho a disposizione lo Zeus per abbattere il carro armato nemico nell'aeroporto..ma come si spara?? :muro:
Grazie a tutti!

alessandrobraione
18-09-2008, 08:18
Non gioco le missioni da oltre un anno.
Se ben ricordo devi puntare, tenere premuto il tasto SX o DX per un po' e lo Zeus "aggancia" il carro e fa fuoco dopo qualche secondo.

Ciao a tutti, scusate la domanda forse banale ma non ne vengo a capo...sono nella missione "Benvenuti a Juaréz" e ho a disposizione lo Zeus per abbattere il carro armato nemico nell'aeroporto..ma come si spara?? :muro:
Grazie a tutti!

Luca_Ramingo
21-09-2008, 21:05
ciao, ho provato come hai detto tu ma non succede nulla, l'unica cosa che succede è quando vado in modalità tiro di precisione che dallo zeus esce una specie di mirino che però torna su subito..
sapete aiutarmi?

gratta
22-09-2008, 07:41
Devi tenere premuto il tasto del mirino ed agganciare l'obbiettivo.

Tieni presente che l'unico obbiettivo che puoi agganciare è una fonte di calore (quindi un elicottero, un carro, ecc ma non una persona). ;)

Luca_Ramingo
22-09-2008, 12:05
ahh ho capito, purtroppo ho impostato il mirino nella rotella del mouse (se lo scorro verso l'alto va in modalità mirino), immagino che per funzionare debba cambiare tasto.
stasera provo, vi faccio sapere
grazie 1000!

nella pausa pranzo mi ci sono messo 5minuti, modificato il mirino con un tasto, carro abbattuto!
grazie a todos!

alessandrobraione
22-09-2008, 23:17
ahh ho capito, purtroppo ho impostato il mirino nella rotella del mouse (se lo scorro verso l'alto va in modalità mirino), immagino che per funzionare debba cambiare tasto.
stasera provo, vi faccio sapere
grazie 1000!

nella pausa pranzo mi ci sono messo 5minuti, modificato il mirino con un tasto, carro abbattuto!
grazie a todos!

Di niente. Se avessi letto bene il mio post ce l'avresti fatta prima.
Ciao

AlexCyber
16-10-2008, 15:04
ciao a tutti, frà qualche gg mi arriva GRAW e volevo chiedervi riguardo le patch da installare....

ho visto che vanno dalla 1.06 fino alla 1.35

- ma le patch sono cumulative?
- giocando solo in single player è sufficiente installare fino alla 1.10
- sono le retail quelle da scaricare?

grazie

lio90
16-10-2008, 15:18
devi decisamente installare la 1.35. E' cumulativa e ti serve in ogni server!
ciao!

AlexCyber
16-10-2008, 17:22
devi decisamente installare la 1.35. E' cumulativa e ti serve in ogni server!
ciao!

ma anche se non gioco in rete?

lio90
17-10-2008, 19:38
no. Le patch servono per il multy player!

Ciao!

AlexCyber
17-10-2008, 20:50
no. Le patch servono per il multy player!

Ciao!

ma quindi quando installo GRAW liscio fino a che patch mi consigli di intallare?
perchè penso che la 1.35 oltre al multy sistemi bug del gioco in generale

lio90
17-10-2008, 22:12
e allora a questo punto installala! E' cumulativa quindi basta quella e sei a posto.
Io con quella installata gioco tranquillamente online!

CIAO!

AlexCyber
18-10-2008, 09:40
e allora a questo punto installala! E' cumulativa quindi basta quella e sei a posto.
Io con quella installata gioco tranquillamente online!

CIAO!

ok ricevuto
grazie

Prezioso
23-10-2008, 05:34
ragazzi una curiosità....

ma graw1 e 2 sono 'uguali' diciamo?

conviene prendere 1 e 2? o direttamente il 2?

[Alex]
23-10-2008, 12:17
ragazzi una curiosità....

ma graw1 e 2 sono 'uguali' diciamo?

conviene prendere 1 e 2? o direttamente il 2?

prendi direttamente il 2

qteklover
29-12-2008, 12:12
Ho appena installato Ghost Recon, nella prima missione mi paracaduta su di una strada...ma poi che devo fare??! Mi sono bloccato subito

qteklover
29-12-2008, 13:20
Neanke al multipleyer riesco a giocare...mi dice che devo creare per forza un account gamespy, allora lo creo dal gioco stesso e mi dice che non và bene perchè deve avere non meno di 3 caratteri e non più di 20..ma il nick che ho scelto ha 8 caratteri!!! Help

qteklover
31-12-2008, 11:09
aiuto :( :mc:

filluminati
11-12-2009, 18:34
ri-uppo questo vecchio thread perchè questo gioco mi sta facendo intrippare... ho letto molte pagine e devo dire che molti dei problemi si risolvono mettendo la patch 1.35.. il gioco va molto meglio , anche i compagni rispondomo meglio ai comandi...
A mio avviso se si trova aprezzi stracciati (sotto i 10 euro) ancora oggi conviene prenderlo.

Certo il vero Ghost recon è un 'altro gioco...

vincenzomary
27-05-2012, 19:45
ri-uppo questo vecchio thread perchè questo gioco mi sta facendo intrippare... ho letto molte pagine e devo dire che molti dei problemi si risolvono mettendo la patch 1.35.. il gioco va molto meglio , anche i compagni rispondomo meglio ai comandi...
A mio avviso se si trova aprezzi stracciati (sotto i 10 euro) ancora oggi conviene prenderlo.

Certo il vero Ghost recon è un 'altro gioco...
quale prendere allora in digital delivery, grazie.

alessandrobraione
28-05-2012, 22:18
Sono belli tutti e due, anche se io ho giocato molto di più il 1°, soprattutto online (bellissimi ricordi della squadra du cui facevo parte contro "Amigos United").
Credo che qualcuno lo giochi ancora online, ma con mappe moddate.
Se costano poco, prendili tutti e due.

vincenzomary
29-05-2012, 12:23
Sono belli tutti e due, anche se io ho giocato molto di più il 1°, soprattutto online (bellissimi ricordi della squadra du cui facevo parte contro "Amigos United").
Credo che qualcuno lo giochi ancora online, ma con mappe moddate.
Se costano poco, prendili tutti e due.
gira su windows sette? grazie.

alessandrobraione
29-05-2012, 22:41
gira su windows sette? grazie.

Sinceramente non lo so perché era installato sul computer di mio figlio con XP.
Credo di sì, basta provare, magari con la modalità XP compatibile.
A me è stato uno dei giochi che ha divertito di più.
Ciao e facci sapere.

vincenzomary
30-05-2012, 12:13
Sinceramente non lo so perché era installato sul computer di mio figlio con XP.
Credo di sì, basta provare, magari con la modalità XP compatibile.
A me è stato uno dei giochi che ha divertito di più.
Ciao e facci sapere.
sono in dubbio, ho preso delle cantonate con alcuni giochi da GOG. grazie.

thegiox
30-05-2012, 12:20
preso il super pack da steam, comprensivo del primo ghost recon e relative due espansioni (desert siege e island thunder) e dei "nuovi" 1 e 2 AW.
poco più di 7 euro per tutto :D

filluminati
30-05-2012, 14:57
preso il super pack da steam, comprensivo del primo ghost recon e relative due espansioni (desert siege e island thunder) e dei "nuovi" 1 e 2 AW.
poco più di 7 euro per tutto :D

cavolo a quel prezzo è una grande cosa!!!!!!!

Nhirlathothep
01-04-2013, 01:09
quanto dura Ghost Recon Advanced Warfighter ?

mi riferisco all' 1 in sp

quante ore dura a finirlo velocemente?

sulla rece che c'è scritto 12 ore. Si riesce in meno tempo ? cerco giochi brevi e difficili. (intorno alle 6 ore)

World
01-04-2013, 07:08
quanto dura Ghost Recon Advanced Warfighter ?

mi riferisco all' 1 in sp

quante ore dura a finirlo velocemente?

sulla rece che c'è scritto 12 ore. Si riesce in meno tempo ? cerco giochi brevi e difficili. (intorno alle 6 ore)

Dura molto perché le missioni richiedono di pensare prima di agire, specialmente se si perde tempo con i comandi sulla mappa :D a media difficoltà se giocato come un classico sparatutto con 6 ore lo fai penso

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2

Jon Irenicus
01-04-2013, 09:04
Unisco, usiamoli i thread ufficiali.;)

Gnubbolo
01-04-2013, 15:08
GRAW graficamente era un gioco che rullava e se la cava ancora.
il multi castrato da totale mancanza di cvars, comandi e una interfaccia che potesse permettere partite tra clans fatte bene senza perdere tempo, come gameplay era quasi un perfetto mix di arcade e tattico, evitando di cadere nel realism lento pretenzioso/cazzoso.
ho vaghi ricordi del mirino a dot, come una piacevole eccezione nell'epoca della moda dell'iron sight.

( è uno dei pochissimi giochi che ho comprato originale, perchè credevo che il multi fosse molto competitivo, mi sono sbagliato, non è stato supportato ed è morto anche nei pubblici in 1 anno, esclusi alcuni server co-op )