View Full Version : [Thread Ufficiale] Ghost Recon: Advanced Warfighter
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
più che altro speriamo che riesca a giocarci online...
Idem stesso problema con questo c...zo di gamespy
io ho installato il gioco anche sul pc di mio nipote che ha una nuova scheda grafica ma perche giochi senza cd con la 1.10 ci vuole la no dvd crack che nn si trova,sapete dove trovarla? :confused: p.s. Mio nipote abita in casa con me e prendere 2 copie non ci penso neanche!! :D
stilelibero766
20-06-2006, 19:28
Con l'arrivo di questa patch, sono interessantissimo a prendere questo giochillo :D :D :D
Quindi con questa pezza si può attivare l'AA???
Ma cosa più importante perche' non si riesce a giocare ONLINE???
Cosa c'è di cosi' disastroso?
Sono abituato con DODS e CSS non vorrei avere brutte sorprese :mbe:
K Reloaded
20-06-2006, 19:47
è un macello ... speriamo che con sta patch risolvano qualcosa xchè è veramente vergognoso il supporto dato dalla SWHouse ... nn ti dico altro ..
io x esempio nn riesco MAI a collegarmi dopo che il server cambia mappa ... cioè risulto loggato solo che rimango piantato in schermo nero ... robe da matti ...
Kimahiri
20-06-2006, 22:21
evvai, la nuova patch arriva domani! Finalmente si gioca! :D
Con l'arrivo di questa patch, sono interessantissimo a prendere questo giochillo :D :D :D
Quindi con questa pezza si può attivare l'AA???
Ma cosa più importante perche' non si riesce a giocare ONLINE???
Cosa c'è di cosi' disastroso?
Sono abituato con DODS e CSS non vorrei avere brutte sorprese :mbe:
Molti come me se sopratutto dietro un firewall non riescono a connettersi pur aprendo tutte le porte necessarie al router. Qualcuno ci riesce su altri apparecchi. Ma credo che sia un problema della approssimata implementazione di gamespy in questo gioco e solo in questo poichè solitamente lo stesso gamespy non mi da problemi con altri prodotti vedi juiced , street racing syndicate e altri che usano questo programma per il multiplayer. Quindi il messaggio di errore " controllare il firewall e\o la connessione internet" è un messaggio fasullo ,lo ottengo anche con toca rd2 e 3 ma poi mi connetto, è un non errore che indica invece qualche altro tipo di problema e sta a loro risolverlo. Voglio pensare che il gioco sia ancora da rifinire e abbia bisogno di alcune patch, quindi speriamo bene, ad iniziare da quella di domani. Ma per ora non mi illudo. Quando ci saranno i server dedicati sarà comunque sicuramente possibile giocarci tramite "ASE" come gia avviene per il Ghost recon precedente.
Boh, tutti questi problemi a giocare online non li vedo e non solo a livello personale, siamo parecchi nel nostro Clan e nessuno per ora ha avuto noie che io sappia :confused:
io ho installato il gioco anche sul pc di mio nipote che ha una nuova scheda grafica ma perche giochi senza cd con la 1.10 ci vuole la no dvd crack che nn si trova,sapete dove trovarla? :confused: p.s. Mio nipote abita in casa con me e prendere 2 copie non ci penso neanche!! :D
in questo forum è vietato parlare di crack.
Ma allora, questa patch esce o no? :D sono quasi le 17:00, se oggi è il giorno del rilascio direi che sarebbe ora no? :D :D
K Reloaded
21-06-2006, 16:30
aspettiamo il pomeriggio americano ... poi vediamo :D
Lo sto scaricando dal sito inglese
http://www.ghostrecon.com/uk/newspost.php?id=15886
Ah dimenticavo download da ubi.com sempre dal sito inglese
K Reloaded
21-06-2006, 17:10
http://patches.ubi.com/ghost_recon_advanced_warfighter/
L'ho installata :) .
Nell'opzione per l'AA dice "edge_smooth", ma c'è la possibilità di digitare 2x o 4x?
Qualcuno ha provato?
K Reloaded
21-06-2006, 17:11
dunno! :)
miciopazzo198x
21-06-2006, 17:12
ragà ho provato la demo ma non mi ha fatto grande impressione
cioè tutto sfuocato fa cacare alla faccia della graficona...
e poi mi spiegate perkè mi devo ritrovare tra i maroni l'iconcina dell'emulatore di quel caz di coso ageia
miciopazzo198x
21-06-2006, 17:12
dunno! :)
Dumbo
ma che vordi DUNNO? bo
K Reloaded
21-06-2006, 17:17
dunno = dont know = nn lo so ;)
l'AGEIA serve solo x la fisica e diciamo x il singleplayer (e in linea di massima anticipa, lucrando ORA, la directx10)
detto questo il gioco è veramente bello ... solo che in buona sostanza è stato pubblicato in BETA di conseguenza chiunque ci stia giocando ora nn è null'altro che un betatester NON pagato della Bubisoft ... ;)
Più che un vero e proprio AA sembra che abbiano aggiunto una specie di blur, e le linee spezzate si vedono ancora............boh.
bobbybello
21-06-2006, 18:00
potreste postare qualche screen con la nuova opzione grafica attivata?
eRmacina
21-06-2006, 18:52
patch installata ma non mi fa il login per il multy a voi?
ma io installando il gioco ex novo!!! devo installare anche la 1.10 o basta solo la 1.16 mp map pack?????
patch installata ma non mi fa il login per il multy a voi?
A me non lo faceva neanche prima, ..cioè mai
jixokkio88
21-06-2006, 20:47
scusate ho 1 problema...
ho comprato graw originale..
lo installo e quando ci gioco vedo solo il cielo 1 fumo rossastro e tutto nero!!!! io ho 1a gefrce fx 5700le e 1 pc potente(3.2 ghz e 1gb ram)...
nn voglio cambiare scheda grafica... qualche suggerimento x poterci almeno giocare un po' finchè nn riesco a comprarne 1a nuova????
tipo forzare qualche settaggio???
vi prego!!!! grazie anticipatamente
ciao
eRmacina
21-06-2006, 20:53
scusate ho 1 problema...
ho comprato graw originale..
lo installo e quando ci gioco vedo solo il cielo 1 fumo rossastro e tutto nero!!!! io ho 1a gefrce fx 5700le e 1 pc potente(3.2 ghz e 1gb ram)...
nn voglio cambiare scheda grafica... qualche suggerimento x poterci almeno giocare un po' finchè nn riesco a comprarne 1a nuova????
tipo forzare qualche settaggio???
vi prego!!!! grazie anticipatamente
ciao
la tua scheda video non è supportata da GRAW credo ci sia ben poco da fare mi dispiace
fquintan
21-06-2006, 21:30
ho provato il coop bella la prima missione che non si poteva fare prima :)
l'abbiamo anche finita io e i miei amici...
pero' anche adesso se carico una seconda mappa dopo averne giocata una
o il gioco si blocca o impiega piu' di 10 minuti a caricare facendo disconnettere gli altri compagni :( che PALLE!
per l'antialising mi piace molto e sembra pure alleggerire il gioco soprattutto la prima missione stavo sopra i 40 fissi :) con tutto alto tranne le texture su medium
sono quasi soddisfatto...aspettando la mega patch2 provero' il deathmach
x chi volesse avere un'idea del nuovo AA
AA on
http://img468.imageshack.us/img468/1036/aaon8sy.jpg (http://imageshack.us)
AA off
http://img391.imageshack.us/img391/2607/aaoff1he.jpg (http://imageshack.us)
Se sono troppo grosse linko
miciopazzo198x
21-06-2006, 23:29
a momenti manco si nota tanto
già, sembra solo più sfumato.
ma a me nessuno mi risponde???
miciopazzo198x
22-06-2006, 00:49
ma io installando il gioco ex novo!!! devo installare anche la 1.10 o basta solo la 1.16 mp map pack?????
installa prima una e poi l'altr
dr-omega
22-06-2006, 07:59
Qualcuno che ha provato la 1.16 può confermare le correzioni effettuate?
Come mai non c'è il 3d ufficiale di questo giochillo?
Kimahiri
22-06-2006, 09:27
ma che schifo, quell'aa è solo una sfumatura e anche piuttosto fastidiosa! :doh:
Ma almeno è leggera? O fa crollare il frame rate? :rolleyes:
de_nome_lanicon
22-06-2006, 10:31
Istallata la pezza.
Ma si parlava di Antialiasing o Cataratta fottuta?
Sul mio sistema lo "Smusso" nn pesa per nulla (forse 1 fps ma giurerei meno)... peccato sia totalmente osceno e l'ho disattivato subito.
Nn ho parole... :muro:
Istallata la pezza.
Sul mio sistema lo "Smusso" nn pesa per nulla (forse 1 fps ma giurerei meno)... peccato sia totalmente osceno e l'ho disattivato subito.
Quoto in toto
fquintan
22-06-2006, 10:44
Istallata la pezza.
a me non sembra malvagio come effetto... insomma sto giocando a 1024 invece di 1280 con incrementi prestazionali decenti visto che prima a 1024 era inguardabile per tutte le scalettature..
anzi secondo me gli fps aumentano con questo "smussa angoli" attivato
devo provare senza e vedere come va
Per inserire un vero AA avrebbero sicuramente dovuto rivedere una buona parte del codice del programma, e evidentemente era una cosa che non potevano/volevano fare. Tuttavia, al di là del fastidioso fatto di non avere un vero AA, io non riesco ad abituarmi al multiplayer di questo gioco.
Ecco cosa non mi piace:
1) Il movimento (anche nel singleplayer): sembra di essere legati e muoversi su dei binari.
2) Le armi: mi piacerebbe poter scegliere l'arma che voglio in ogni momento e non essere costretto a scegliere in base ai punti ottenuti. Addirittura se vieni abbattuto più volte ti tocca ripartire con la pistola mentre gli altri hanno le bombe atomiche e tu non fai più un passo (nel deathmatch).
3) Ancora sulle armi: tutte le volte che c'è il respawn (quando hai abbastanza punti per i mitragliatori) bisogna andare a selezionare il mitragliatore, perchè altrimenti se ti dimentichi riparti con la sola pistola
Purtroppo questo gioco non riesco a farmelo piacere e temo che lo abbandonerò.
La serie di CoD è sicuramente differente, tuttavia mi da un senso di libertà e praticità che GRAW non riesce a darmi.
Come è ke non noto differenze con la patch installata??
DOve sarebbe stà opzione "smussa angoli" ??
L'ho installata ma non lo vedo
K Reloaded
22-06-2006, 17:48
@ max: dipende anche da come hanno settato il server ;)
@ x119: lo trovi nelle opzioni video avanzate
fquintan
22-06-2006, 18:28
cmq trovo che prestazioni del gioco siano aumentate e di non poco senza overclock sono convinto che vada molto meglio di quando overcloccavo!
avete le stesse sensazioni?
K Reloaded
22-06-2006, 18:30
mah oddio ... nn saprei dirti ...
fquintan
22-06-2006, 20:19
no raga ho fatto dei test !
con e senza antialising che praticamente non usero +..preferisco senza è piu' bello nettamente...
cmq... ho giocato con fraps attivo e il gioco non scende sotto i 30 tranne se ci sono esplosioni e al massimo ho registrato 41fps in casi di vuoto..
infatti avevo notato una costante fluidita' che prima della patch mancava visto che oscillava tra 20-30frames..
bhe ...insisto sul fatto che prima overcloccavo ora non c'e' bisogno!!
pero' quasi quasi una prova con overclock... :) mo la faccio va'
Athlon 64 3000+
22-06-2006, 22:58
ho provato il gioco con la nuova patch e senza l'AA il gioco a letteralmente preso il volo.
Giocato a 1280x1024 tutto a palla tranne le ombre e af 16x gira che è una favola.
Posso dire che con la mia X1900XT il frame rate è molto migliorato.
:cool:
[Kal-El]
23-06-2006, 10:18
Un pc per giocare a questo gioco a lv grafici medio bassi qual'è?
ho provato il gioco con la nuova patch e senza l'AA il gioco a letteralmente preso il volo.
Giocato a 1280x1024 tutto a palla tranne le ombre e af 16x gira che è una favola.
Posso dire che con la mia X1900XT il frame rate è molto migliorato.
:cool:
se non li metti tu le ombre chi li deve mettere!
da a me a 1024 AF 4x, text med e altre cose attivate varia da 28 a 45, ma sta sempre sui 35!
Ho visto giochi migliori(graficamente) andare meglio! Cmq mi piace!
Peccato che non si può passare da un ghost all'altro come il primo!
ciao
oscuroviandante
23-06-2006, 16:02
Intanto arrivo or ora dal torneo euronics .... :D
2 vittorie schiaccianti e Domenica eliminatorie per accedere in finale :D
[Kal-El]
23-06-2006, 16:53
scusate ancora:
Qualche frag video del gioco in multy dove lo trovo?
Bah, a me gira identico a prima (non male cmq), certo che se vi basate sulle mappe nuove non fa testo, quelle volano, sono piccoline e semplici...... :mbe:
stilelibero766
23-06-2006, 23:22
Raga ma perchè il rumore dei colpi esplosi con il fucile si sente cosi' basso???
Da me è appena percettibile, mentre le voci e i colpi dei cattivi si sentono piuttosto alte!!
Ho appena fatto la prima partita e sono alla prima missione, mi sono appena paracadutato :D :D :D
K Reloaded
23-06-2006, 23:31
hai abilitato l'EAX?
Ho letto che con l'ultima patch c'è l'opzione antialiasing, ma io non la vedo!
Ho letto che con l'ultima patch c'è l'opzione antialiasing, ma io non la vedo!
Nelle opzioni video avanzate....cmq a me non piace, secondo me non è un vero AA, quanto piuttosto un filtro che sfoca un pò tutto.
A 1280x1024 va bene anche 'liscio'.
Nelle opzioni video avanzate....cmq a me non piace, secondo me non è un vero AA, quanto piuttosto un filtro che sfoca un pò tutto.
A 1280x1024 va bene anche 'liscio'.
da me non c'è!
appena posso vi posto un screnshot!
la voce come si chiama?
stilelibero766
24-06-2006, 12:51
hai abilitato l'EAX?
Più che altro ho DISABILITATO l'EAX :eek:
Abilitandolo non sentivo i colpi incredibile, peccato perchè in altri giochi và tutto liscio e poi la mia scheda audio dovrebbe supportare l'EAX... non capisco
Ma non è sono troppo lenti i Ghost? Anche quando corro sembra che si muovo a rallentatore, non c'è un modo per velocizzare almeno la corsa?
Più che altro ho DISABILITATO l'EAX :eek:
Abilitandolo non sentivo i colpi incredibile, peccato perchè in altri giochi và tutto liscio e poi la mia scheda audio dovrebbe supportare l'EAX... non capisco
Ma non è sono troppo lenti i Ghost? Anche quando corro sembra che si muovo a rallentatore, non c'è un modo per velocizzare almeno la corsa?
che scheda audio hai?
Avendo il giubbino antiproiettile, fucile, granate, pistola, elmetto non puoi pretendere che vada come un soldato di unreal! :D
E' un pò simulazione quindi va piano piano!
ciao
stilelibero766
24-06-2006, 13:12
che scheda audio hai?
Avendo il giubbino antiproiettile, fucile, granate, pistola, elmetto non puoi pretendere che vada come un soldato di unreal! :D
E' un pò simulazione quindi va piano piano!
ciao
Ho una Sound Blaster Live! 24-bit, e fino ad oggi non mi ha mai dato problemi, ho aggiornato anche i driver.
P.s. Ma piace solo a me questa sorta di AA che hanno introdotto con la nuova pezza???
Athlon 64 3000+
24-06-2006, 13:22
la cosa più bella della patch è che prima con il gioco aggiornato alla versione 1.10 il gioco anche se era migliorato rispetto alla versione 1.06 come performance andava piùttosto maluccio persino con la mia X1900XT,dopo l'installazione della patch il gioco a letteralmente preso il volo e adesso a 1280x1024 mi gira molto bene cosa che prima non succedeva.
la cosa più bella della patch è che prima con il gioco aggiornato alla versione 1.10 il gioco anche se era migliorato rispetto alla versione 1.06 come performance andava piùttosto maluccio persino con la mia X1900XT,dopo l'installazione della patch il gioco a letteralmente preso il volo e adesso a 1280x1024 mi gira molto bene cosa che prima non succedeva.
scusate ma quante patch ci sono? l'ultima non è la 1.10?
ecco cosa vedo nelle opzioni:
http://img48.imageshack.us/img48/4500/grawexe10ca.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=grawexe10ca.jpg)
ciao
oscuroviandante
24-06-2006, 13:53
scusate ma quante patch ci sono? l'ultima non è la 1.10?
ecco cosa vedo nelle opzioni:
http://img48.imageshack.us/img48/4500/grawexe10ca.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=grawexe10ca.jpg)
ciao
no.... adesso c'è la 1.16
http://patches.ubi.com/ghost_recon_advanced_warfighter/ghost_recon_advanced_warfighter_1.16_mp_map_pack_1.exe
a Luglio esce la 1.18
no.... adesso c'è la 1.16
http://patches.ubi.com/ghost_recon_advanced_warfighter/ghost_recon_advanced_warfighter_1.16_mp_map_pack_1.exe
a Luglio esce la 1.18
Grazie
perdo i salvataggi?
oscuroviandante
24-06-2006, 13:56
Grazie
perdo i salvataggi?
assolutamente no ..... e hai mappe nuove ,nuove modalità di gioco e una marea di fix ;)
sembra + un multiplayer pack, ma se uno vuole solo la patch, dato che ho il 56k 130 mega sono un pò pesanti?!!!
oscuroviandante
24-06-2006, 14:46
sembra + un multiplayer pack, ma se uno vuole solo la patch, dato che ho il 56k 130 mega sono un pò pesanti?!!!
E' sì un MP pack ma comprende ,come ti dicevo , una serie di fix molto importanti.
Non esiste una patch solo per i bugfix.....
E' sì un MP pack ma comprende ,come ti dicevo , una serie di fix molto importanti.
Non esiste una patch solo per i bugfix.....
Grazie, cercherò di scaricarlo da qualche amico con l'adsl!
con questa patch quindi vi va meglio?
davide22
25-06-2006, 18:31
Ciao...mi sono fatto prestare da un amico il gioco, per vedere com'era la qualità grafica di quest'ultimo su pc...
(io l'ho comprato per xbox360) ...
forse sbaglierò, ma a me la qualità pare decisamente inferiore e anche di moltissimo... :eek:
sembrano 2 giochi diversi...texture slavate, ombre scarsissime...
tutt'altra cosa...
mi spiace davvero... :(
sto x fare uno scambio con un mio amico(praticamente lui mi da ghost recon e io gli do un gioco a sua scelta dalla mia collection(ovviamente so gia quale scegliera) la domanda è questa: col pc in firma come mi gira? lo posso mettere al max a 1280 (o anche a 1024) senza avere troppi problemi? inoltre ho letto in giro di numerosi bug e problemi riguardanti la scarsa IA, con le patch uscite(attualmente ne ho contate 3) si risolvono?
x giocare online serve devo x forza usare gamespy?
oscuroviandante
26-06-2006, 00:07
sto x fare uno scambio con un mio amico(praticamente lui mi da ghost recon e io gli do un gioco a sua scelta dalla mia collection(ovviamente so gia quale scegliera) la domanda è questa: col pc in firma come mi gira? lo posso mettere al max a 1280 (o anche a 1024) senza avere troppi problemi? inoltre ho letto in giro di numerosi bug e problemi riguardanti la scarsa IA, con le patch uscite(attualmente ne ho contate 3) si risolvono?
x giocare online serve devo x forza usare gamespy?
ti ho risposto nell'altro thread.... :D
oscuroviandante
26-06-2006, 00:08
Ciao...mi sono fatto prestare da un amico il gioco, per vedere com'era la qualità grafica di quest'ultimo su pc...
(io l'ho comprato per xbox360) ...
forse sbaglierò, ma a me la qualità pare decisamente inferiore e anche di moltissimo... :eek:
sembrano 2 giochi diversi...texture slavate, ombre scarsissime...
tutt'altra cosa...
mi spiace davvero... :(
la grafica potrà essere leggermente inferiore....ma ti assicuro che a livello di giocabilità la versione per la X ha così da correre ;)
Athlon 64 3000+
26-06-2006, 10:13
ieri sera ho fatto una partita in uno dei server dedicati che ha rilasciato la ubisoft dopo la patch e ho giocato con altri 30 giocatori nella mappa magazzini.
Il gioco andava talmente da cani(spesso sotto i 30 fps e diverse volte sotto i 20 fps) che risultava ingiocabile.
Giocato a 1280x1024 con AA of,ombre off ma con af 16x con il mio sistema in signature e nonostante la patch abbia portato dei forti incremente prestazionali quando si va sopra i 18-20 giocatori in server il tutto diventa talmente tanto pesante da gestire che mi da i risultati descritti prima.
Un po' come quando giocavo a BF2 nei server da 64 giocatori che c'erano talmente tanti giocatori che persino una X1900XT non ce la faceva e allora adesso gioco solo nei server massimo da 32 dove si gioca molto meglio.
oscuroviandante
26-06-2006, 11:22
ieri sera ho fatto una partita in uno dei server dedicati che ha rilasciato la ubisoft dopo la patch e ho giocato con altri 30 giocatori nella mappa magazzini.
Il gioco andava talmente da cani(spesso sotto i 30 fps e diverse volte sotto i 20 fps) che risultava ingiocabile.
Giocato a 1280x1024 con AA of,ombre off ma con af 16x con il mio sistema in signature e nonostante la patch abbia portato dei forti incremente prestazionali quando si va sopra i 18-20 giocatori in server il tutto diventa talmente tanto pesante da gestire che mi da i risultati descritti prima.
Un po' come quando giocavo a BF2 nei server da 64 giocatori che c'erano talmente tanti giocatori che persino una X1900XT non ce la faceva e allora adesso gioco solo nei server massimo da 32 dove si gioca molto meglio.
:confused: ci sono stato anche io su un server ufficiali con 32 giocatori ...e
addirittura nella baraccopoli ...andava OK
Non è che sei arrivato in un momento che il server era in crisi?
oscuroviandante
26-06-2006, 12:09
Ma cummemai non esite ancora il 3ad Ufficiale ? :stordita:
Athlon 64 3000+
26-06-2006, 12:11
:confused: ci sono stato anche io su un server ufficiali con 32 giocatori ...e
addirittura nella baraccopoli ...andava OK
Non è che sei arrivato in un momento che il server era in crisi?
Ma tu a che risoluzione ci giocavi,con che livello di dettaglio e con che configurazione?
Io gioco con una X1900XT e andava veramente da cani.
davide22
26-06-2006, 12:47
la grafica potrà essere leggermente inferiore....ma ti assicuro che a livello di giocabilità la versione per la X ha così da correre ;)
bèh sulla giocabilità concordo...è l'unico titolo su xbox360 (tra i tanti che ho) che mi sembra ostico cl pad....
però sulla resa...quando io mi abituo a qlcosa, difficilmente torno indietro...e vedendolo su pc cosi', mi è veramente dispiaciuto...quindi continuo a giocarmelo su consolle....mi spiace che ci abbiano messo tanto per rilasciarlo e poi nn abbia questo impatto grafico "dovuto"..
ti giuro che sembrano 2 giochi diversi...nn dico dovesse essero uguale a quello della xbox, ma dopo tutto il tempo avuto almeno più curato rispetto a com'è ora era il minimo...
ciao...
oscuroviandante
26-06-2006, 15:10
Ma tu a che risoluzione ci giocavi,con che livello di dettaglio e con che configurazione?
Io gioco con una X1900XT e andava veramente da cani.
Il mio sistema è
AMD 3500+
1 GB Ram
6800 GT@Ultra
Dettagli (vado a braccio perchè sono in ufficio)
Texture Medie
Effetti Medi
Aniso 8x
Post Effect medi
Ombre Alte
...non è che per caso hai messo texture alte?
Se vuoi aumentare il dettaglio ,puoi farlo selettivamente dal file di conf.
Athlon 64 3000+
26-06-2006, 16:43
Il mio sistema è
AMD 3500+
1 GB Ram
6800 GT@Ultra
Dettagli (vado a braccio perchè sono in ufficio)
Texture Medie
Effetti Medi
Aniso 8x
Post Effect medi
Ombre Alte
...non è che per caso hai messo texture alte?
Se vuoi aumentare il dettaglio ,puoi farlo selettivamente dal file di conf.
Ombre disattivate e il resto tutto a palla dato che la mia scheda video ha 512 MB di memoria video.
E poi la X1900XT è molto più veloce della 6800GT.
oscuroviandante
26-06-2006, 18:00
Ombre disattivate e il resto tutto a palla dato che la mia scheda video ha 512 MB di memoria video.
E poi la X1900XT è molto più veloce della 6800GT.
boh.... la cosa strana è che chi ha più o meno la mia stessa conf. vedo che un po' di problemi li ha comunque....
Prova ad abbassare lo stesso la qualità delle texture.
Io ho maneggiato un pochino il file di configurazione per alzare la qualità della mia squadra e delle armi ....il resto medio
erpedo91
26-06-2006, 20:59
ei ciao a tutti ragazzi, volevo sapere con che dettagli o roba del genere devo giocare con una hercules 3d prophet 9800pro 128mb bus: 256 bit.
Ciao a tutti
oscuroviandante
26-06-2006, 23:32
ei ciao a tutti ragazzi, volevo sapere con che dettagli o roba del genere devo giocare con una hercules 3d prophet 9800pro 128mb bus: 256 bit.
Ciao a tutti
ho visto che mi hai scritto ma avevo i pvt pieni ;)
Ho idea che con la tua scheda dovrai giocare a 800x600 :(
erpedo91
27-06-2006, 09:23
a me siccome chi lo aveva provato ma aveva detto che con la mia scheda a risoluzione 1024x768 e con dettagli bassi ciela facevo a giocare poi non so.
Ciao
La mappa Magazzini è la più pesante di gran lunga, qualcosa è migliorato con la patch ma rimane cmq un calo di frames pesante quando salta in aria troppa roba. Nelle altre mappe come va?
A me cmq con A64 3200+ - 2gb ram - 7900gt 512mb - 1280/tutto a palla tranne i post effect su medio non scende mai sotto i 35/30 fps.
Potrebbe essere dovuto all'audio, io ho una Audigy 2 ZS. Prova a calare di una o due tacche l'accelerazione hardware.
Athlon 64 3000+
27-06-2006, 09:44
La mappa Magazzini è la più pesante di gran lunga, qualcosa è migliorato con la patch ma rimane cmq un calo di frames pesante quando salta in aria troppa roba. Nelle altre mappe come va?
A me cmq con A64 3200+ - 2gb ram - 7900gt 512mb - 1280/tutto a palla tranne i post effect su medio non scende mai sotto i 35/30 fps.
Potrebbe essere dovuto all'audio, io ho una Audigy 2 ZS. Prova a calare di una o due tacche l'accelerazione hardware.
Devo anche formattare il pc,poi quando ho finito di rimettere a posto il pc mettero su anche i nuovi catalist 6.6
per vedere come andrà GRAW.
dublesse
01-07-2006, 08:27
Vi faccio una domanda k è x voi banale :D ma quando si danno i comandi, è possibile assegnarli a tutta la squadra e non ai singoli? per esempio del tipo "seguitemi" :mc:
thx
Vi faccio una domanda k è x voi banale :D ma quando si danno i comandi, è possibile assegnarli a tutta la squadra e non ai singoli? per esempio del tipo "seguitemi" :mc:
thx
si!
sulla sx c'è squadra ghost e li comandi tutti!
oppure scegliendo il nome uno a uno!
ciao
dublesse
01-07-2006, 09:33
in effetti avevo segato snz volerlo il tasto SQUADRA. :cool: .thx
in effetti avevo segato snz volerlo il tasto SQUADRA. :cool: .thx
Prego!
finalmente sono riuscito a scaricare la patch con 56k!
oggi la provo!
con patch va meglio peccato che ha sempre dei bug!
sono arrivato nella missione dei carri armati da liberare!
sono verso la fine della missione, quando devo scortare i 2 carri!
appena trovo il carro nemico, si blocca con questo errore:
Crash in application version: grpcrc1.16
data\lib\units\ai\soldier\scontrollogics.dsf(-1): cant find member: damage_data in type <Unit>
SCRIPT STACK
data\lib\managers\aihivebrain.dsf(0)
data\lib\setups\setup.dsf(0)
data\levels\mission06\mission06.dsf(0)
come rovinare un bel gioco programmandolo con i piedi! :rolleyes:
ciao
Basta disinstallato! troppi nervi!
tolto la patch il gioco va bene non si blocca , ma non mi vede + il tasto per dare gli ordini(anche se lo cambio)!
aspetto patch e driver ottimizzati!
sempre + scadenti questi giochi! :rolleyes:
oscuroviandante
05-07-2006, 15:42
Ragazzi purtroppo questo gioco doveva uscire a Natale e invece (causa Marketing e insistenza della community) è uscito in anticipo...
Purtroppo i crash ci sono quando si attivano tutti gli effetti.
A me crashava alla prima esplosione e ho dovuto abbassare gli effetti...
Oggi però dopo il cambio di VGA sono tutto al max :asd:
Mancano solo 2GB di Ram visti gli swappaggi che ho
dr-omega
05-07-2006, 16:47
Io con 1Gb di ram vado bene... :confused:
Piuttosto, avete qualche dritta su come evitare le cannonate della mappa (3a missione)con l'ambasciata che salta in aria???
A volte io, a volte uno dei ghost veniamo ammazzati grazie ai colpi del cannone.
Verrebbe voglia di prendere baracca e burattini e andare tutti da un'altro lato della piazza.
oscuroviandante
05-07-2006, 21:46
Io con 1Gb di ram vado bene... :confused:
anche con texture alte e tutti i dettagli al massimo?
SonicGuru
05-07-2006, 23:12
A me interessa sempre l'IA: qualcuno che non si preoccupa solo dell'AA e dell'FPS in più o in meno mi può confermare se i punti elencati nella patch sono effettivi o l'IA è restata sempre la schifezza dell'originale?
Secondo il change log adesso l'IA dovrebbe essere in grado di:
- identificare correttamente le armi fisse e i nidi di mitragliatrice come minaccia.
- attaccare i veicoli che trasportano soldati, se sono in grado di danneggiarli.
- passa automaticamente in modalità Attacco se viene aggredita.
- I compagni gestiti dall'IA sono ora più propensi a cercare riparo. Si abbasseranno immediatamente se attaccati.
- I compagni gestiti dall'IA cercheranno di evitare di correre davanti a te mentre stai sparando, se sei abbastanza vicino.
Tutto vero?
Inoltre vorrei sapere se è diventato più facile controllare i compagni tramite l'interfaccia comandi o per evitare che fissino i muri e passino davanti ai nemici resta sempre indispensabile usare la visuale dall'alto?
oscuroviandante
05-07-2006, 23:20
A me interessa sempre l'IA: qualcuno che non si preoccupa solo dell'AA e dell'FPS in più o in meno mi può confermare se i punti elencati nella patch sono effettivi o l'IA è restata sempre la schifezza dell'originale?
Secondo il change log adesso l'IA dovrebbe essere in grado di:
- identificare correttamente le armi fisse e i nidi di mitragliatrice come minaccia.
- attaccare i veicoli che trasportano soldati, se sono in grado di danneggiarli.
- passa automaticamente in modalità Attacco se viene aggredita.
- I compagni gestiti dall'IA sono ora più propensi a cercare riparo. Si abbasseranno immediatamente se attaccati.
- I compagni gestiti dall'IA cercheranno di evitare di correre davanti a te mentre stai sparando, se sei abbastanza vicino.
Tutto vero?
Inoltre vorrei sapere se è diventato più facile controllare i compagni tramite l'interfaccia comandi o per evitare che fissino i muri e passino davanti ai nemici resta sempre indispensabile usare la visuale dall'alto?
più o meno succede così, ma ogni tanto si inchiodano ancora.
Lo stesso succedeva in GR1 con il plus che se la IA andava a farsi benedire potevi prendere il controllo del personaggio e rimediare ;)
SonicGuru
05-07-2006, 23:53
più o meno succede così, ma ogni tanto si inchiodano ancora
Bene, ti ringrazio per la risposta: quindi si può dire che sia migliorato il comportamento dei compagni rispetto al gioco base?
Inoltre cosa rispondi all'altra domanda che avevo fatto? : vorrei sapere se è diventato più facile controllare i compagni tramite l'interfaccia comandi o per evitare che fissino i muri e passino davanti ai nemici resta sempre indispensabile usare la visuale dall'alto orientandoli al mm?
oscuroviandante
06-07-2006, 11:59
Non ho mai controllato i compagni tramite HUD ,non mi trovo per nulla.
Essendo un veterano di GR1 , uso l'old style ;)
SonicGuru
06-07-2006, 12:21
Non ho mai controllato i compagni tramite HUD ,non mi trovo per nulla.
Essendo un veterano di GR1 , uso l'old style ;)
Capisco... purtroppo l'old style, come lo chiami tu, a me non piace per niente, fa perdere di immediatezza e fluidità al gioco, rendendolo troppo statico e trasformandolo in una partita a scacchi, dove alla fine il gioco vero si svolge nella visuale dall'alto e quella in 3D diviene solo la visualizzazione quasi passiva delle mosse che abbiamo messo in campo... mi sa proprio che questo gioco non fa per me... :(
oscuroviandante
06-07-2006, 13:08
Capisco... purtroppo l'old style, come lo chiami tu, a me non piace per niente, fa perdere di immediatezza e fluidità al gioco, rendendolo troppo statico e trasformandolo in una partita a scacchi, dove alla fine il gioco vero si svolge nella visuale dall'alto e quella in 3D diviene solo la visualizzazione quasi passiva delle mosse che abbiamo messo in campo... mi sa proprio che questo gioco non fa per me... :(
infatti GR è per una nicchia di giocatori.
Ho partecipato al torneo Euronics e di persone iscritte a GR ce n'erano poche.
Mentre per CoD2 no...
SonicGuru
06-07-2006, 13:11
infatti GR è per una nicchia di giocatori.
Ho partecipato al torneo Euronics e di persone iscritte a GR ce n'erano poche.
Mentre per CoD2 no...
Ma non è che io volessi l'FPS in stile CoD, solo avrei preferito uno strategico giocabile via HUD, come i due Brothers In Arms... se GR lo puoi giocare efficacemente solo dalla visuale dall'alto diventa troppo lento, a sto punto la grafica in prima persona diventa poco più di un orpello, tantovale che lo facevano direttamente in isometrica, in stile commandos, non trovi?
oscuroviandante
06-07-2006, 17:09
Ma non è che io volessi l'FPS in stile CoD, solo avrei preferito uno strategico giocabile via HUD, come i due Brothers In Arms... se GR lo puoi giocare efficacemente solo dalla visuale dall'alto diventa troppo lento, a sto punto la grafica in prima persona diventa poco più di un orpello, tantovale che lo facevano direttamente in isometrica, in stile commandos, non trovi?
no ;)
anche perchè con il crosscom puoi pianificare dei percorsi differenziati per ogni componente del team.
Cosa che noi puoi fare tramite HUD.
E i percorsi differenziati con posizioni di attacco ben definite e distanziate sono fondamentali in alcune situazioni.
Concettualmente GR è un gioco lento , ma lo è sempre stato fin dalla sua nascita.
SonicGuru
06-07-2006, 17:39
Non parlo della lentezza in sè, ma del fatto che alla fine il gioco viene giocato per il 90% del tempo dalla visuale della mappa tattica, quindi alla fine a cosa serve che è in prima persona? Lo facevano isometrico e si sbrigavano prima.
Quello che voglio dire è che in questa maniera ti costringe a 1 lunghissima preparazione dei movimenti di ciascuno dalla mappa tattica (quindi di fatto in isometrica) e poi passi in prima persona durante l'esecuzione, questo secondo me spezzetta l'immersività del gioco, perchè per la maggior parte del tempo non vedi altro che una schermata azzurra con rombi e triangolini, linee verdi e coni blu...
Si tratta sempre di opinioni rigorosamente personali ovviamente, non di una critica al gioco in sè. ;)
Quello che intendo è che il gioco mi pare sin troppo tattico, oltre il realismo cioè. Credo infatti che in situazioni di combattimento non si abbia tutto quel tempo per pianificare maniacalmente tutti i movimenti di ogni singolo(che poi dovrebbe pure ricordarseli: corro fin lì, copro, poi devo spostarmi qui, attacco... etc... seee con tutta l'adrenalina che pompa...), ma si agisca più in velocità (non fisicamente, cioè non è che sia Quake :D ma nel senso che prendi le decisioni al volo di volta in volta) e inoltre i soldati sono addestrati e teoricamente, almeno i parte, dovrebbero già sapere cosa fare, senza che glielo dica tu.
Secondo me giochi che uniscono tattica e azione sono più credibili, tipo Hidden&Dangerous 2 o appunto i due Brothers In Arms...
oscuroviandante
06-07-2006, 21:06
De gustibus ;)
The borg
06-07-2006, 21:26
A me sinceramente piace cm gioco.....
E' uscita la patch 1.20... non cambia questo gran che... solamente qualche bugfix
Ciao
E' uscita la patch 1.20... non cambia questo gran che... solamente qualche bugfix
Ciao
http://www.hwupgrade.it/software_dl2.php?id=2813&url=1
;)
Per chi e' ancora in dubbio se prenderlo o meno:
http://www.play.com/Games/PC/STTS7/3-/624393/Tom_Clancy_Ghost_Recon_3_Advanced_Warfighter/Product.html
Ciao!
Kimahiri
07-07-2006, 20:38
Per chi e' ancora in dubbio se prenderlo o meno:
http://www.play.com/Games/PC/STTS7/3-/624393/Tom_Clancy_Ghost_Recon_3_Advanced_Warfighter/Product.html
Ciao!
peccato non sia multilingua :(
peccato non sia multilingua :(
e' multilingua....
almeno io l'ho comprato da sendit e si puo' installare pure in italiano
Ciao
M0rph.3u5
07-07-2006, 20:50
Ho un piccolo problema nella prima missione...
completati tutti gli obbiettivi mi reco nella zona di estrazione(ossia l'elicottero in cima al tetto) dove dovremmo salire sull elicottero ed andarcene...il punto è che nn riesco a salirci...ho provato a cambiare tasto, aggiornare il gioco ma ogni mio tentativo è stato vano..
Se mi aiutate mi fate un grande favore
Kimahiri
07-07-2006, 20:52
e' multilingua....
almeno io l'ho comprato da sendit e si puo' installare pure in italiano
Ciao
ma che fantastica notizia! Grazie!
ma che fantastica notizia! Grazie!
aspetta due secondi che avvio il pc dove l'ho installato in italiano, per essere sicuri al 100%
EDIT: confermo scritte e pure parlato in ITALIANO
The borg
07-07-2006, 23:20
Si è tutto in ita (tranne il file config :D :D )
XP Fabio+
11-07-2006, 09:30
come faccio per dire alla squadra di seguirmi?
come faccio per dire alla squadra di seguirmi?
Tra i comandi 'al volo' ovviamente c'è anche quello di farti seguire da uno o più compagni a seconda di quali siano selezionati.....non è difficile.
dr-omega
17-07-2006, 14:31
Ciao, anche io sono un fan della serie GR, avendo giocato alle espansioni ufficiali e non e pure un po' on-line.
Volevo chiederti un paio di cose, perchè rispetto a te io proprio non riesco a digerirlo sto seguito.
1)Nel primo si poteva gironzolare per tutta la mappa a propio piacimento senza alcun limite.Nel secondo si seguono i binari tipici di qualsivoglia FPS, dato che "non puoi uscire" dall'area della missione.Personalmente la ritengo una cagata titanica.A te come sembra?
1b)Grazie al limite dell'area di missione, non posso aggirare gli ostacoli/nemici, e quindi sono costretto ad affrontarli frontalmente, mandando di fatto a "meretrici" la tattica ghost/stealth.Altro grosso limite del gioco che porta propio la parola ghost nel nome.Per me pollice verso senza appello...
2)La qualità dell'a.i. è peggiorata, ho visto nemici sporgersi istantaneamente, sparare e colpire a distanza elevatissima, peggio di un cecchino strafatto di coca, e poi ho visto altri bad guys dormire letteralmente davanti ai buoni.
Inoltre ho visto il mio cecchino in copertura sparare ad un cattivo da lontano con la pistola (e mancarlo clamorosamente), per poi subitaneamente prendere il fucilone e sparare ad un tizio a 3/4 metri max, mancarlo dopo 2/3 colpi e infine venire ucciso da questo.(Nota: credo che il cattivo mi abbia fatto il tipico gesto delle braccia a "V" verso il basso ventre)Non sapevo se ridere o piangere... :stordita:
La patch era la 1.10
3)Patch 1.16, errore mio, non mi accorgo di avere pochi colpi nel caricatore, corro, mi fermo, sparo, finisco i colpi, cambio caricatore, i nemici sparano, premo il tasto per abbassarmi, niente, i nemici sparano, premo il tasto per abbassarmi, niente...muoio crivellato mentre sto ancora in piedi a cambiare il caricatore...tristezza... :mbe:
4)I salvataggi automatici... :doh: A volte salva in automatico dopo che hai fatto 10 metri senza sparare un colpo, altre volte devi sconfiggere 3/4 ondate di nemici + carri, altre volte appena ha salvato scopri che c'è una pattuglia scassabubbole dietro un angolo...
Personalmente ritengo GR1:Island Thunder il migliore di tutti i GR per PC, GRAW compreso.
Ma è previsto il "Team Deathmatch" in qualche prossima patch?
http://ghostrecon.com/us/newspost.php?id=16089
entro qualche ora lo sapremo!
http://ghostrecon.com/us/newspost.php?id=16089
entro qualche ora lo sapremo!
Speriamo che lo aggiungano :)
Ah :stordita: , è proprio scritto su uno screnshot del link che hai postato: "Team Deathmatch" :D
ma la 1.20 comprende anche la Multiplayer Pack 1.16 ???
fquintan
21-07-2006, 20:02
sisi sarebbe la 1.16 corretta :) vai tranquillo
....sì, ma soprattutto hamburger hill, almeno c'è qualche altro obiettivo oltre a far fuori i nemici :)
E poi finalmente la death cam, quella mi mancava veramente.
spomponazzo
22-07-2006, 19:58
Ragazzi sto cercando di installarlo ora ma non ne vuole sapere, ogni volta che lancio il file di setup mi da questo errore:
http://img519.imageshack.us/img519/2448/immaginefc4.jpg
C'è un modo per risolvere?! :mbe:
Kimahiri
22-07-2006, 21:15
Ragazzi sto cercando di installarlo ora ma non ne vuole sapere, ogni volta che lancio il file di setup mi da questo errore:
http://img519.imageshack.us/img519/2448/immaginefc4.jpg
C'è un modo per risolvere?! :mbe:
se non ricordo male, vai qui "C:\Programmi\File comuni\InstallShield" e rinomina la cartella "Professional"
se non ricordo male, vai qui "C:\Programmi\File comuni\InstallShield" e rinomina la cartella "Professional"
E come la devo rinominare?
PS spomponazzo è un mio amico, prima aveva chiesto lui per me.
EDIT Risolto.
Kimahiri
22-07-2006, 21:53
E come la devo rinominare?
PS spomponazzo è un mio amico, prima aveva chiesto lui per me.
EDIT Risolto.
bene :)
AndryTAS
24-07-2006, 10:10
Ragazzi potete aiutarmi per favore ho cambiato il renderer setting per mettere tutto high ma quando avvio il gioco a terra si vedono quadrati neri...ho fatto l errore di non salvarmi il file originale di rendere potete aiutarmi per favore qulacuno che c'è lha impostato a medio per favore...
questo e il mio adesso...
<render_config>
<d3d_device
adapter = "RADEON X800 GTO "
driver = "ati2dvag.dll"
resolution = "1280 1024"
windowed = "false"
refresh_rate = "85"
/>
<render_settings>
<variable name="aspect_ratio" value="1.7777778"/>
<variable name="brightness" value="1"/>
<variable name="dynamic_lights" value="true"/>
<variable name="effect_quality" value="high"/>
<variable name="max_anisotropy" value="16"/>
<variable name="post_effect_quality" value="high"/>
<variable name="shadow_quality" value="high"/>
<variable name="texture_managed_backdrop" value="false"/>
<variable name="texture_managed_buildings" value="false"/>
<variable name="texture_managed_buildings_low" value="false"/>
<variable name="texture_managed_characters" value="false"/>
<variable name="texture_managed_default" value="false"/>
<variable name="texture_managed_effects" value="false"/>
<variable name="texture_managed_ground" value="false"/>
<variable name="texture_managed_lightmaps" value="false"/>
<variable name="texture_managed_no_lod" value="false"/>
<variable name="texture_managed_plants" value="false"/>
<variable name="texture_managed_player_vehicles" value="true"/>
<variable name="texture_managed_props" value="false"/>
<variable name="texture_managed_props_bump" value="false"/>
<variable name="texture_managed_props_high" value="false"/>
<variable name="texture_managed_silhouettes" value="false"/>
<variable name="texture_managed_sky" value="false"/>
<variable name="texture_managed_vehicles" value="true"/>
<variable name="texture_managed_weapons" value="true"/>
<variable name="texture_managed_weapons_third" value="false"/>
<variable name="texture_quality" value="medium"/>
<variable name="texture_quality_backdrop" value="high"/>
<variable name="texture_quality_buildings" value="high"/>
<variable name="texture_quality_buildings_low" value="high"/>
<variable name="texture_quality_characters" value="high"/>
<variable name="texture_quality_default" value="high"/>
<variable name="texture_quality_effects" value="high"/>
<variable name="texture_quality_ground" value="high"/>
<variable name="texture_quality_lightmaps" value="high"/>
<variable name="texture_quality_no_lod" value="high"/>
<variable name="texture_quality_plants" value="high"/>
<variable name="texture_quality_player_vehicles" value="high"/>
<variable name="texture_quality_props" value="high"/>
<variable name="texture_quality_props_bump" value="high"/>
<variable name="texture_quality_props_high" value="high"/>
<variable name="texture_quality_silhouettes" value="high"/>
<variable name="texture_quality_sky" value="high"/>
<variable name="texture_quality_vehicles" value="high"/>
<variable name="texture_quality_weapons" value="high"/>
<variable name="texture_quality_weapons_third" value="high"/>
</render_settings>
</render_config>
Ragazzi ma voi riuscite a eliminare qualsiasi scalettatura nei giochi? Io ho messo tutto al massimo con AA4x e vedo ancora scalettature. :boh:
AndryTAS
24-07-2006, 11:08
Ragazzi ma voi riuscite a eliminare qualsiasi scalettatura nei giochi? Io ho messo tutto al massimo con AA4x e vedo ancora scalettature. :boh:
In ghost recon no.....anche se metto tutto al max
In ghost recon no.....anche se metto tutto al max
Mah, graficamente non è che sia tanto considerevole, anche le varie texture di armi e edifici sembrano un po' spoglie.
AndryTAS
24-07-2006, 11:25
Mah, graficamente non è che sia tanto considerevole, anche le varie texture di armi e edifici sembrano un po' spoglie.
purtroppo io non ho una scheda di fascia alta di questo periodo ma una modesta X800 :p che bene o male a 30fps me lo fa girare anche con tutto attivato non so se con una scheda tipo X1900 si possa vedere di gran lunga migliore....
purtroppo io non ho una scheda di fascia alta di questo periodo ma una modesta X800 :p che bene o male a 30fps me lo fa girare anche con tutto attivato non so se con una scheda tipo X1900 si possa vedere di gran lunga migliore....
Mah, io ho messo tutto al max AA4x e AF16x, il gioco gira cmq fluidissimo, ma non mi pare sia un granchè la grafica. :boh:
AndryTAS
24-07-2006, 11:34
Mah, io ho messo tutto al max AA4x e AF16x, il gioco gira cmq fluidissimo, ma non mi pare sia un granchè la grafica. :boh:
ehmmmm scusa ho visto adesso i tuoi requisiti :eek: ma da te puoi mettere qualità texture alta??
ehmmmm scusa ho visto adesso i tuoi requisiti :eek: ma da te puoi mettere qualità texture alta??
Tutto sparato al max, ma la grafica non è spettacolare.
AndryTAS
24-07-2006, 11:44
Tutto sparato al max, ma la grafica non è spettacolare.
scusa una cosa io nn ho la rotellina nel mouse e gli ordini si danno con quelli...mi spighi perchè se io cambio i tasti non mi fa fare nulla?? cioè se per esempio sciaccio 2 volte l'1 mi va avanti e basta...ma se provo selezionare raggrupparsi e gli dico usa..non fa nulla
scusa una cosa io nn ho la rotellina nel mouse e gli ordini si danno con quelli...mi spighi perchè se io cambio i tasti non mi fa fare nulla?? cioè se per esempio sciaccio 2 volte l'1 mi va avanti e basta...ma se provo selezionare raggrupparsi e gli dico usa..non fa nulla
Mi dispiace ma non so aiutarti, ho installato appena ieri il gioco e ho avuto modo di vedere solo se girava bene, ancora non l'ho cominciato a giocare.
ho sentito di moltissime persone che provano a cambiare la configurazioen tasti ma non succede nulla...colpa della patch...io ho avuto questo problema appena installata la l'ultima patch...1,2 mi pare...ho disinstallato tutto e ora gioco con la 1,06 e tutto funziona molto bene.
:)
AndryTAS
24-07-2006, 12:42
ho sentito di moltissime persone che provano a cambiare la configurazioen tasti ma non succede nulla...colpa della patch...io ho avuto questo problema appena installata la l'ultima patch...1,2 mi pare...ho disinstallato tutto e ora gioco con la 1,06 e tutto funziona molto bene.
:)
Il problema è che io installo il gioco ma e già la versione 1.16? xkè??
come devo fare a portalrla a 1.06
AndryTAS
25-07-2006, 13:08
Mi potete spiegare come impartire gli ordini su sto benedetto gioco??? si puo solo dare l ordine avanza perchè i tasti per scendere nel crosscom nn esistono...che devo fare??
Mi potete spiegare come impartire gli ordini su sto benedetto gioco??? si puo solo dare l ordine avanza perchè i tasti per scendere nel crosscom nn esistono...che devo fare??
prova la rotella del mouse...
AndryTAS
25-07-2006, 13:31
prova la rotella del mouse...
purtroppo non c'è lho.......
fquintan
25-07-2006, 14:06
3euro mouse con rotella... unica soluzione :)
AndryTAS
25-07-2006, 14:09
3euro mouse con rotella... unica soluzione :)
Ahhh ecco grazie...no perchè sono rmasto con questo mouse in quanto il mio logitech si rotto pensavo si potesse giocare pure senza mouse con rotella....
Per la (mettere un n° a caso di almeno 3 cifre)esima volta: GRAW non supporta l'AA, almeno quello dei driver delle schede video, non serve a nulla attivarlo, anzi, c'è il rischio che calino le prestazioni senza ovviamente vedere nessun risultato a video.
Con la precedente patch hanno implementato una specie di AA interno che a me non piace, cmq va attivato dal gioco.
Comunque GRAW da il suo meglio con risoluzioni abbastanza elevate, diciamo dalla 1280x1024 in su.
A me graficamente con tutto al max (occhio alle textures) pare tutt'altro che brutto, forse un pò piatto come colori (scelta dei programmatori), ma brutto no, anzi, è pieno di chicche sia grafiche che fisiche.
il Caccia
27-07-2006, 11:11
in particolare gli effetti di calore, fumo e fuoco :)
Per la (mettere un n° a caso di almeno 3 cifre)esima volta: GRAW non supporta l'AA, almeno quello dei driver delle schede video, non serve a nulla attivarlo, anzi, c'è il rischio che calino le prestazioni senza ovviamente vedere nessun risultato a video.
Con la precedente patch hanno implementato una specie di AA interno che a me non piace, cmq va attivato dal gioco.
Comunque GRAW da il suo meglio con risoluzioni abbastanza elevate, diciamo dalla 1280x1024 in su.
A me graficamente con tutto al max (occhio alle textures) pare tutt'altro che brutto, forse un pò piatto come colori (scelta dei programmatori), ma brutto no, anzi, è pieno di chicche sia grafiche che fisiche.
Ma io non ho detto che è brutta la grafica, solo si poteva fare sicuramente di meglio.
insane74
02-08-2006, 08:45
mi date una mano?
ho installato GRAW mesi fa, poi ho cambiato pc e ho reinstallato il gioco, patchato alla 1.1
sono alla missione "mayday" (o qualcosa di simile) e ho ammazzato tutti. dovrei chiamare il supporto aereo per distruggere i carroarmati ma non ci riesco!
ho provato di tutto ma niente da fare!
qualche idea??
davide87
02-08-2006, 09:41
allora.. mi sono iscritto al torneo di euronics la prova consiste:
Regolamento Tecnico di gara:
I partecipanti a questa modalità effettueranno gare ad eliminazione diretta della durata di 10 (dieci) minuti.Ogni giocatore inizia dal proprio lato della mappa nella prima zona di controllo.Si ricorda che i punti non si fanno uccidendo l'avversario ma prendendo possesso delle zone in cui è divisa la mappa di gioco. Uccidere l'avversario serve solo a mantenere il possesso delle zone.Vince chi alla fine dell'incontro o degli incontri possiede più punti.
In caso di parità, passa il turno il giocatore che avrà controllato per primo la prima zona libera.
Si utilizzerà lo stesso personaggio per entrambe i concorrenti (sotto riportato).
La Direzione di Gara assicura che i due personaggi scelti sono IDENTICI IN OGNI PUNTO.
Dai quarti di finale in poi, il vincitore sarà stabilito con gare al meglio delle 2 (due) vittorie, mentre la finale sarà al meglio delle 3 (tre) vittorie. E' vietato "camperare".
Il vincitore di tappa avrà la possibilità di partecipare alla finale del torneo, che si terrà a Milano il 16 Settembre.
MODALITÀ DOMINATION
MAPPA BARACCOPOLI
SELEZIONARE TEMPO 10 MINUTI
MAPPA PER FASE FINALE (dagli ottavi): MAGAZZINI
ho graw installato sto giocando alla campagna ma vorrei provare ad allenarmi come faccio???
auguri........potresti trovare un clan tra i tanti che reclutano per allenarti ,4 dei nostri su 4 son già passati.... :D
davide87
02-08-2006, 14:01
auguri........potresti trovare un clan tra i tanti che reclutano per allenarti ,4 dei nostri su 4 son già passati.... :D
il pc con cui gioco non ha internet io volevo sapere come facevo a configurare il gioco
ho graw installato sto giocando alla campagna ma vorrei provare ad allenarmi come faccio???
devi per forza avere una connessione...................se vuoi allenarti scusa là ti trovi di fronte un avversario vero mica uno creato dal pc, o in rete o in lan vedi tu ma sempre in rete devi andare!! e poi le mappe che si giocano son quelle multiplayer perciò totalmente diverse da quelle che giochi normalmente,e le mappe......te lo dico per esperienza se vuoi aver una possibilità devi conoscerle a menadito,finire massacrato senza manco sapere da dove arrivano le frag o i colpi............non è piacevole x nessuno :p
davide87
03-08-2006, 10:54
devi per forza avere una connessione...................se vuoi allenarti scusa là ti trovi di fronte un avversario vero mica uno creato dal pc, o in rete o in lan vedi tu ma sempre in rete devi andare!! e poi le mappe che si giocano son quelle multiplayer perciò totalmente diverse da quelle che giochi normalmente,e le mappe......te lo dico per esperienza se vuoi aver una possibilità devi conoscerle a menadito,finire massacrato senza manco sapere da dove arrivano le frag o i colpi............non è piacevole x nessuno :p
Grazie.!
mi date una mano?
ho installato GRAW mesi fa, poi ho cambiato pc e ho reinstallato il gioco, patchato alla 1.1
sono alla missione "mayday" (o qualcosa di simile) e ho ammazzato tutti. dovrei chiamare il supporto aereo per distruggere i carroarmati ma non ci riesco!
ho provato di tutto ma niente da fare!
qualche idea??
devi selezionare l'apache nella lista che compare sotto i toui soldati e digli -attacca.........poi ci pensa lui...stai un pochino lontano dalla zona e guarda lo spettacolo dell'arrivo dello stesso.......... :p.
ps:son uscite altre patch e l'ultima e finale(credo) oggi o domani :p
E' uscita la patch 1.21!!! (230MB)
già nà goduria da giocare ora....peccato le mappe troppo piccole...........per ora ............domani provvederemo a mettere online le prime mappe moddate in modo da aver qualche kilometro di mappa in più. :D
kondor32
04-08-2006, 12:39
raga co questo gioco provo ad avviare l installazione e mi dice :
si è verificato un errore durante l installazione
effettuare la seguente procedura.
chiudere i programmi in esecuzione
svuotare la cartella temporanea
controllare il collegamento a internet
quindi provare a ripetere l installazione
cosa faccio?
Trovo che le modalità TDM e HH siano ottime modalità , ma il multiplayer di questo gioco proprio continua a non piacermi, perché non mi diverto (gusti personali ovviamente).
Spiego perché:
quando si gioca in multiplayer lo si fa appunto per il puro fatto di divertirsi e non pensare ad altro (ovvietà direte), e trattandosi di finzione non ci si preoccupa di quante volte si viene colpiti, tanto c'é sempre il respawn e si riparte infinite volte come nel TDM di CoD, CoD UO e CoD2. Ma quando in certi giochi si mettono i respawn limitati mi annoio a morte. In GRAW sarà pure una scelta di chi crea il server settare il limite massimo di vite, ma che noia. Quando sono "tante" sono cinque, e sono pochissime, perché si viene colpiti il 90% delle volte dalle granate lanciate dai fucili, senza sapere da dove siano arrivate. E così finire cinque, tre o un respawn è cosa rapidissima.
Preciso che non sono contro le granate o qualsiasi altro tipo di arma nei giochi; quello che non sopporto è avere vite limitate e aspettare 10 minuti per poter ripartire :coffee: :muro: :muro:
infatti,purtroppo per te non è per divertimento che si settano i server con un solo resp,dovrebbe esser sempre così...quando si fan le CW c'è un solo resp...se ti piace giocare con molti resp il gioco diventa un fac-simile di unreal o quake proprio quel che non vogliono la maggior parte dei player...affezzionati della saga di ghost.L'unica cosa come dicevi tu purtroppo son le nuove mappe,troppo piccole e poche...ma vedrai che con un pò di pazienza fra non molto ci saran i nuovi mod con le mappe che come estensione saran simili a ghost1 se non di più.
Tornando all'inizio del discorso la faccenda è che se ti abitui a correre e sparare tanto sai che c'è il resp perdi la mano a quando il gioco si fà duro(CW) dove conta di più la tattica e il gioco di squadra,che è proprio,come dicevo prima la maggior richiesta della comunità del primo ghost.... :)
kondor32
09-08-2006, 14:32
scusate un attimo ma le armi dei nemici che stanno x terra nn si possono raccogliere?
no,si raccolgono le munizioni se son le tue automaticamente :)
ciondolo
12-08-2006, 14:37
lo risegnalo www.graw.it
Ho un problema quando avvio il gioco,faccio il primo livello non si vede niente si vede tutto nero perchè? :cry:
Come faccio a risolvere questa cosa?
lo risegnalo www.graw.it
cosa? che non si raccolgono le armi???? in primis graw.it e niente di cena è lo stesso........gli unici che potrebbero far qualcosa son i GRINN ma non credo che prendano neanche lontanamente in considerazione questa richiesta(vorrebbe dire rifare completamente il gioco!) anche perchè le richieste che gli arrivano son del tipo:siccome sono un ghost i nemici devon per forza morire.....come mai mi uccidono sempre???oppure appunto perchè non si raccolgono le armi? :D
GRAW è la prosecuzione in chiave rivisitata del vecchio GHOST RECON....che a non tutti piace ma alla fin fine è proprio quello richiesto dalla comunità....se non piace passate ad altro....... ;)
Il fatto di non poter raccogliere le armi da terra è stata una scelta precisa, è stato spiegato che nella realtà normalmente si vieta proprio di farlo, in quanto le armi potrebbero essere state manomesse o comunque difettose, cosa che potrebbe portare ad eventuale esplosione della suddetta con conseguenze facilmente immaginabili.
Poi se sia una scusa non lo so :D
Comunque ora con le modalità HH e TDM, si ragiona, quando ci saranno mappe un pò più grandi ci sarà da divertirsi.
.....pochi 5 respawn? Io un gioco come GRAW lo concepisco con NO RESPAWN, al massimo un paio quando si gioca fun o cmq si è agli inizi e bisogna ancora capire un sacco di cose e si sperimenta....degustibus, ma secondo me se uno vuole un run & gun c'è altro in giro. Poi ora che c'è la death cam non ci si annoia nemmeno più di tanto :)
Ho un problema quando avvio il gioco,faccio il primo livello non si vede niente si vede tutto nero perchè? :cry:
probabilmente hai una configurazione hardw non all'altezza di quanto richiesto,anche se con l'ultima patch il gioco richiede molto meno risorse,scorre liscio anche su pc datati,comunque per un'ottima giocabilità ci vuol sempre un pc con le contro-palle(il mio in sig non ha problemi) per esempio....metti la patch e vedrai che vai molto meglio... :)
raga co questo gioco provo ad avviare l installazione e mi dice :
si è verificato un errore durante l installazione
effettuare la seguente procedura.
chiudere i programmi in esecuzione
svuotare la cartella temporanea
controllare il collegamento a internet
quindi provare a ripetere l installazione
cosa faccio?
:D comperare il gioco originale!!questo errore lo dava con il gioco "rilasciato"in rete........oltretutto questa "versione" è uno skifo dal punto di vista grafico....poi fai tu comunque la soluzione c'è....basta cercare ma torno a dire i giochi van comperati "originali" ;)
se hai una nvidia serie 5xxx non riesci a giocarci....
:D comperare il gioco originale!!questo errore lo dava con il gioco "rilasciato"in rete........oltretutto questa "versione" è uno skifo dal punto di vista grafico....poi fai tu comunque la soluzione c'è....basta cercare ma torno a dire i giochi van comperati "originali" ;)
forse è il problema dell'installer che lo dava anche alle versione originali!
Raga che patch consigliate di mettere per questo gioco?
davide87
18-08-2006, 12:21
Raga che patch consigliate di mettere per questo gioco?
l'ultima..
davide87
18-08-2006, 16:05
E' la 1.20?
yes.!
http://patches.ubi.com/ghost_recon_advanced_warfighter/ghost_recon_advanced_warfighter_1.20.exe
Mitch_X2
18-08-2006, 22:18
L'ultima Patch è la 1.21...
Ciao...
darkfire
19-08-2006, 08:46
chiedo scusa ma 59 pagine di post sono un po' troppe da leggere.
Ieri ho installato questo gioco e sono rimasto allibito
1. la grafica è assurdamente irreale (sembra quasi che al posto di qualcosa di realistico abbiano voluto simulare una diapositiva sviluppata con l'x-process con tutti quei colori acidi che tendolo al giallognolo e le luci esagerate, quando l'occhio umano nella realtà ha la capacità di percepire una gamma tonale ben maggiore).
2. i nemici stanno nelle loro posizioni e si muovono quasi niente (mi è capitato di sparare a distanza ravvicinata ad un nemico e quello distante cinque metri e alle mie spalle mi stava a guardare e non faceva niente)
3. I nemici muoiono con un colpo solo al massimo due, magari sparato da distanze assurde, in compenso il discorso vale anche per me e muio al secondo-terzo colpo sparato.
4. (legato al 2.) ovviamente i nemici rispettano le regole d'ingaggiano e sparano solo ben dopo che io ho sparato a loro (mai visti terroristi e rivoluzionari così cortesi)
Immagino che tutto sto schifo sia dovuto alla mancanza di patch e così oggi in negozio sono andato a vedere sul sito della ubisoft dove ho trovato due patch per il gioco on-line (che non mi interessano visto che non ho internet a casa) su altri siti ho trovato le patch 1.3 ed 1.4 (solo le ultime?)
chiedo scusa ma 59 pagine di post sono un po' troppe da leggere.
Ieri ho installato questo gioco e sono rimasto allibito
1. la grafica è assurdamente irreale (sembra quasi che al posto di qualcosa di realistico abbiano voluto simulare una diapositiva sviluppata con l'x-process con tutti quei colori acidi che tendolo al giallognolo e le luci esagerate, quando l'occhio umano nella realtà ha la capacità di percepire una gamma tonale ben maggiore).
2. i nemici stanno nelle loro posizioni e si muovono quasi niente (mi è capitato di sparare a distanza ravvicinata ad un nemico e quello distante cinque metri e alle mie spalle mi stava a guardare e non faceva niente)
3. I nemici muoiono con un colpo solo al massimo due, magari sparato da distanze assurde, in compenso il discorso vale anche per me e muio al secondo-terzo colpo sparato.
4. (legato al 2.) ovviamente i nemici rispettano le regole d'ingaggiano e sparano solo ben dopo che io ho sparato a loro (mai visti terroristi e rivoluzionari così cortesi)
Immagino che tutto sto schifo sia dovuto alla mancanza di patch e così oggi in negozio sono andato a vedere sul sito della ubisoft dove ho trovato due patch per il gioco on-line (che non mi interessano visto che non ho internet a casa) su altri siti ho trovato le patch 1.3 ed 1.4 (solo le ultime?)
1) hai ragione
2) capita anche questo, con le ultime patch oltre ad avere mappe nuove migliorano alcuni bug del gioco in single
3) nella realta con un colpo in pieno petto muori, mi seccano quei giochi dove devi scaricare un caricatore intero per ucciderli!
4) non sempre, se ti vedono bene sparano primas
5) leggi un post sopra, e la 1.21!
ciao
chiaramente il gioco è più orientato verso il multiplayer,tantè credo che il primo ghost non l'abbia finito nessuno(io per primo) di questo poi,almeno io lo gioco solo in multiplayer e farà la stessa fine dell'altro....quando giochi in multi modalità HH o death lì non ti guardano senza spararti....anzi sparano prima che metti fuori il naso!!!! :D,chiaramente non avendo la possibilità di collegarsi sfrutti il gioco al 30% perdendoti la parte migliore... ;)
chiaramente il gioco è più orientato verso il multiplayer,tantè credo che il primo ghost non l'abbia finito nessuno(io per primo) di questo poi,almeno io lo gioco solo in multiplayer e farà la stessa fine dell'altro....quando giochi in multi modalità HH o death lì non ti guardano senza spararti....anzi sparano prima che metti fuori il naso!!!! :D,chiaramente non avendo la possibilità di collegarsi sfrutti il gioco al 30% perdendoti la parte migliore... ;)
Grazie alla telecom gioco solo in single! anche il primo con relative espansioni!
ciao
darkfire
19-08-2006, 10:51
ma non è solo per il multiplayer?
btw.. mi sta passando la voglia di giocarlo: mi pare troppo poco simulativo... che brutto acquisto :(
ma non è solo per il multiplayer?
btw.. mi sta passando la voglia di giocarlo: mi pare troppo poco simulativo... che brutto acquisto :(
sei molto unreal T. oppure cod2! :D
questo tipo di simulazione piace molto, oppure il tipo di puntamento di vietcong 1, peccato che ormai è allo sfascio come gioco e comunità! :(
davide87
19-08-2006, 12:27
L'ultima Patch è la 1.21...
Ciao...
link.??
su http://www.ghostrecon.com/it/ c'è solo la 1.20..
Ecco il link alla 1.21:
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=23477
;)
darkfire
19-08-2006, 15:18
sei molto unreal T. oppure cod2! :D
in realtà on-line giocavo solo a Americas army, in solitario adoro rainbow six (mi piace da matti la pianificazione estrema delle missioni e ce ne sono alcune in cui ho raggiunto un tale grado di precisione che in genere non muore nessuno in squadra) e battlefield giocato a massima difficoltà.
darkfire
19-08-2006, 21:40
bon ho risolto i problemi con sto gioco: l'ho dato indietro e me lo sono fatto cambiare (fortuna che era di seconda mano)... il peggiore della serie ed uno dei più brutti della ubi. Bleah.
bon ho risolto i problemi con sto gioco: l'ho dato indietro e me lo sono fatto cambiare (fortuna che era di seconda mano)... il peggiore della serie ed uno dei più brutti della ubi. Bleah.
Mah a me invece piace molto.
Possibile che in questo trend di piu di 60 pagine !! o sentito solo o perla maggior parte lamentele!! Sparate a destra e sinistra !! a volte si a la forte (ripeto forte) sensazione che ci sia gente che interviene a sparare critiche senza neanche sapere di cosa si sta parlando :muro: :mc: :mbe: :mbe:
Pultroppo persone con configurazioni che un comodor64 è meglio!!! :Prrr:
ci si sente dire ( Ma sto gioco fa schifo!! è una gagata !! scatta tutto!! mi gira solo a 15 FPS ma è una merda!! ma sti programmatori non capiscono proprio niente!!! ecc ecc ecc anon finire) :muro:
E basta !!! vi basate su una demo e non andate oltre al primo impatto e al primo intoppo.
Sembra che ci siano xla maggior parte (almeno fino a pag 35) solo persone che parlino solo x sconsigliare questo gioco!! ma neanche xsconsigliarlo che sarebbe quasi legittimo! ma solo xinsultarlo! :doh: Questo è quello che o letto nelle prime 39 pagine! e ne o avuta abastanza. :muro: :mc:
Direi solamente che questo è un gran bel gioco!! andate oltre la demo lo gusterete dalla 4 missione in su!! La grafica puo piacere o non puo piacere! ma non posso asolutamente leggere è orrenda la grafica fa pieta!! seno tornate a giocare a risico!! e dai. (Siamo un po sinceri e onesti nelle parole buttate al vento)
Sopratutto xche c'è tanta gente che le legge.
Certo che ci vuole una config adeguata xfarlo giarare adeguatamente!! con la mia che è gia molto datata gira egregiamente con tutto al massimo!!
Ma non mi potrei lamentare se cosi non fosse ed incolpare programmatori grafica ecc!! i giochi come sapiamo vengono creati xla Top Hardware non di certo xconfig di anni or sono!! :confused: E allora qundo uscira Cryss cosa
diremmo che fa pieta xche su le macchine di tantissimi non girera?!! E sappimo che invece ancora prima che uscira sara stupendo vada come vada??
E allora se volete che i giochi siano belli abbino trama grafica ecc e volete che girino ad ogni costo prendetevi la consol !!!
Comunque basta mi fermo xche seno andrei troppo oltre. :read: :Prrr:
Il mio intervento voleva solo essere un consiglio !! di falutare bene prima di sparare sentenze sempre e solo neganite!!
Xche Ghost Recon Advanced Warfighter!! :read: !! è un gran bel gioco ! e neanche paragonabile al primo xmolti motivi (sempre positivi) che sia chiaro questo.
Consigliato a tutti è veramente bello sopratutto dalla 4 missione in su!!
Xgli accusatori che si lamentano che gli uomini sono stupidi e i nemici peggio!! Se magari la IA la alzassero a livello dificile si renderebbero conto che le cose sarebbero molto diverse e anche la IA risponderebbe decentemente.
Tutto questo solo xdire basta alle troppe critiche inutili ! solo a sviare le persone ad un'aquisto meritato!! certo che scaricarsi la versione crakata e lamentarsi pure che non gira e la grafica fa schifo ! e a invogliare gli altri a non aquistarlo! :read: è davvero il massimo.
PS.non è riferito a nessuno!! ma a molti!! :read:
FX53
Possibile che in questo trend di piu di 60 pagine !! o sentito solo o perla maggior parte lamentele!! Sparate a destra e sinistra !! a volte si a la forte (ripeto forte) sensazione che ci sia gente che interviene a sparare critiche senza neanche sapere di cosa si sta parlando :muro: :mc: :mbe: :mbe:
Pultroppo persone con configurazioni che un comodor64 è meglio!!! :Prrr:
ci si sente dire ( Ma sto gioco fa schifo!! è una gagata !! scatta tutto!! mi gira solo a 15 FPS ma è una merda!! ma sti programmatori non capiscono proprio niente!!! ecc ecc ecc anon finire) :muro:
E basta !!! vi basate su una demo e non andate oltre al primo impatto e al primo intoppo.
Sembra che ci siano xla maggior parte (almeno fino a pag 35) solo persone che parlino solo x sconsigliare questo gioco!! ma neanche xsconsigliarlo che sarebbe quasi legittimo! ma solo xinsultarlo! :doh: Questo è quello che o letto nelle prime 39 pagine! e ne o avuta abastanza. :muro: :mc:
Direi solamente che questo è un gran bel gioco!! andate oltre la demo lo gusterete dalla 4 missione in su!! La grafica puo piacere o non puo piacere! ma non posso asolutamente leggere è orrenda la grafica fa pieta!! seno tornate a giocare a risico!! e dai. (Siamo un po sinceri e onesti nelle parole buttate al vento)
Sopratutto xche c'è tanta gente che le legge.
Certo che ci vuole una config adeguata xfarlo giarare adeguatamente!! con la mia che è gia molto datata gira egregiamente con tutto al massimo!!
Ma non mi potrei lamentare se cosi non fosse ed incolpare programmatori grafica ecc!! i giochi come sapiamo vengono creati xla Top Hardware non di certo xconfig di anni or sono!! :confused: E allora qundo uscira Cryss cosa
diremmo che fa pieta xche su le macchine di tantissimi non girera?!! E sappimo che invece ancora prima che uscira sara stupendo vada come vada??
E allora se volete che i giochi siano belli abbino trama grafica ecc e volete che girino ad ogni costo prendetevi la consol !!!
Comunque basta mi fermo xche seno andrei troppo oltre. :read: :Prrr:
Il mio intervento voleva solo essere un consiglio !! di falutare bene prima di sparare sentenze sempre e solo neganite!!
Xche Ghost Recon Advanced Warfighter!! :read: !! è un gran bel gioco ! e neanche paragonabile al primo xmolti motivi (sempre positivi) che sia chiaro questo.
Consigliato a tutti è veramente bello sopratutto dalla 4 missione in su!!
Xgli accusatori che si lamentano che gli uomini sono stupidi e i nemici peggio!! Se magari la IA la alzassero a livello dificile si renderebbero conto che le cose sarebbero molto diverse e anche la IA risponderebbe decentemente.
Tutto questo solo xdire basta alle troppe critiche inutili ! solo a sviare le persone ad un'aquisto meritato!! certo che scaricarsi la versione crakata e lamentarsi pure che non gira e la grafica fa schifo ! e a invogliare gli altri a non aquistarlo! :read: è davvero il massimo.
PS.non è riferito a nessuno!! ma a molti!! :read:
FX53
io prima di iniziare a criticare a sinistra e a destra darei una controllatina al mio italiano...non ho mai visto tanti orrori ortografici in un reply solo...e cmq il gioco quando usci nei negozi,cioè fino alle pagine 30-40 aveva tantissimi problemi di grafica e giocabilita che poco alla volta sono stati risolti,quindi non vedo cosa ci sia di cosi tanto malvagio a criticarlo...ho visto amici con pc core duo e schede grafiche mostruose (nel senso buono) con il quale il gioco scattava e quando vedo cose del genere mi viene solo in mente che il gioco sia programmato o convertito coi piedi...
certo a distanza di 2-3 mesi escono molte patch che sistemano i problemi del gioco ma purtroppo i reply anticedenti a queste patch non possono essere aggiornati :)
o prima di iniziare a criticare a sinistra e a destra darei una controllatina al mio italiano...non ho mai visto tanti orrori ortografici in un reply solo...e cmq il gioco quando usci nei negozi,cioè fino alle pagine 30-40 aveva tantissimi problemi di grafica e giocabilita che poco alla volta sono stati risolti,quindi non vedo cosa ci sia di cosi tanto malvagio a criticarlo...ho visto amici con pc core duo e schede grafiche mostruose (nel senso buono) con il quale il gioco scattava e quando vedo cose del genere mi viene solo in mente che il gioco sia programmato o convertito coi piedi...
certo a distanza di 2-3 mesi escono molte patch che sistemano i problemi del gioco ma purtroppo i reply anticedenti a queste patch non possono essere aggiornati
------------------------------------------------------------------------------
quoto in pieno d'altronde il gioco doveva uscire a dicembre 2006 completo ma visto che tutta la comunità spingeva l'han fatto uscire prima perciò non è proprio da addossare ai grin la colpa.....e poi basta vedere altri giochi,più o meno quando escono son tutti da patchare alla fin fine l'importante che il gioco sia seguito dallo sviluppatore e non lasciato a sè stesso e questo mi sembra che non ci si possa lamentare,almeno fino ad ora visto che i GRIN raccolgono le richieste dei player.Da non scordare che nel gioco han rilasciato l'editor per le mappe e tutta la comunità si stà dando da fare per rilasciarne di nuove,anzi chi volesse approfittarne ne addiamo messe a disposizione un pack che aggiorniamo in continuazione,sono mappe ampliate nella superficie a disposizione (il quadruplo circa in più di quelle originali) perchè ritenevamo che quelle originali son troppo piccole.Son scaricabili da www.tanatos.net sezione download.Il file zippato si estrae nella cartella ubisoft/graw/custom-level.Di solito la sera il server(io) è attivo e potete entrare tranquillamente,l'importante è comportarsi da persone educate...(non sempre accade) :)al limite contattatemi in pvt per le sere e gli orari in cui ci ritroviamo noi le mappe così fatte supportano ben oltre i 24 player penso fino ai 30/40 senza morire alla prima frag(purtroppo 30/40 non li supporta la mia linea! :mad: ) ma un 16/18 senza troppo lag sì!
io prima di iniziare a criticare a sinistra e a destra darei una controllatina al mio italiano...non ho mai visto tanti orrori ortografici in un reply solo...e cmq il gioco quando usci nei negozi,cioè fino alle pagine 30-40 aveva tantissimi problemi di grafica e giocabilita che poco alla volta sono stati risolti,quindi non vedo cosa ci sia di cosi tanto malvagio a criticarlo...ho visto amici con pc core duo e schede grafiche mostruose (nel senso buono) con il quale il gioco scattava e quando vedo cose del genere mi viene solo in mente che il gioco sia programmato o convertito coi piedi...
certo a distanza di 2-3 mesi escono molte patch che sistemano i problemi del gioco ma purtroppo i reply anticedenti a queste patch non possono essere aggiornati :)
Guarda che non te la devi sentire adosso!!
Poi non è vero che si parlava solo della demo uscita agli inizi!! ma tanti si riferivano alla versione completa del gioco,dicendo che era peggio della demo.
Poi la mia non voleva essere una critica diretta a nessun in particolare! altrimenti avrei quotato.
Come avevo scritto all'inizio o letto fino alla trentanovesima pagina e ne o avuta abbastanza.
Di malvagio nel criticarlo (come crivi tu) c'è che si ci riferiva anche alla versione completa! giudicandalo uno scandalo! (e mi dispiace ma questo non è assolutamente vero).
Poi è un mio parere come gli altri anno espresso il loro :Prrr:
Xgli errori della'altro post!! me ne scuso :doh: Ma lo scritto molto di corsa e non o guardato cio che avevo scrtto!! :Prrr: Comunque non ti ataccare a quello vai sul contenuto,che alle persone interessa quello
Poi non è vero che si parlava solo della demo uscita agli inizi!! ma tanti si riferivano alla versione completa del gioco,dicendo che era peggio della demo.
Poi la mia non voleva essere una critica diretta a nessun in particolare! altrimenti avrei quotato.
Come avevo scritto all'inizio o letto fino alla trentanovesima pagina e ne o avuta abbastanza.
Di malvagio nel criticarlo (come crivi tu) c'è che si ci riferiva anche alla versione completa! giudicandalo uno scandalo! (e mi dispiace ma questo non è assolutamente vero).
Xgli errori della'altro post!! me ne scuso :doh: Ma lo scritto molto di corsa e non o guardato cio che avevo scrtto!! :Prrr: Comunque non ti ataccare a quello vai sul contenuto,che alle persone interessa quello
Si ma cristo non si possono scordare le h... Scusami ma anche il post che ho quotato è illegibile. Mi viene la pelle d'oca leggendolo :rolleyes:
stilelibero766
20-08-2006, 11:18
Ma ti costa tanto perdere 30 secondi e rileggere ciò che hai scritto prima di postare???
E' una strage grammaticale. :( Ti assicuro che faresti felice una comunità :D
Sulle schede di fascia alta gira benissimo.
Io ci gioco tranquillamente downclockando la scheda a frequenze 2D (500/600 core/mem).
:confused: come mai devi dawnk...?? io con la mia lascio tutto a default,controllando con atitool vedo che quando parte graw si alza il clok,và al max ammesso e stà lì finquando esco........... :confused: :confused: il gioco gira benissimo anzi troppo venivo da una x800xtpe e mi son trovato a mal partito all'inizio......era tutto troppo veloce!.......il gioco in frame stà sempre sui 70/80 sempre con ati tool
:confused: come mai devi dawnk...?? io con la mia lascio tutto a default,controllando con atitool vedo che quando parte graw si alza il clok,và al max ammesso e stà lì finquando esco........... :confused: :confused: il gioco gira benissimo anzi troppo venivo da una x800xtpe e mi son trovato a mal partito all'inizio......era tutto troppo veloce!.......il gioco in frame stà sempre sui 70/80 sempre con ati tool
Per fare lo sborone!!! :sofico:
Ragazzi ma è normale che alla 3 missione non riesco a impartire più ordini?!
Se premo col tasto della rotellina non ottengo nessun risultato, ovvero non mi compare più il menu a tendina coi vari ordini da poter eseguire...manco coi tasti predefiniti ci riesco. Ho qualche problema io o è proprio cosi?! :mbe:
Ragazzi ma è normale che alla 3 missione non riesco a impartire più ordini?!
Se premo col tasto della rotellina non ottengo nessun risultato, ovvero non mi compare più il menu a tendina coi vari ordini da poter eseguire...manco coi tasti predefiniti ci riesco. Ho qualche problema io o è proprio cosi?! :mbe:
le patch l'hai messe?
le patch l'hai messe?
Ho risolto reinstallando il gioco. ;)
Ho risolto reinstallando il gioco. ;)
La soluzione di tutto! ;)
Cmq il gioco a me piace, dovevano curare alcuni aspetti e i vari bug!
La soluzione di tutto! ;)
Cmq il gioco a me piace, dovevano curare alcuni aspetti e i vari bug!
Anche a me piace molto.
Qualcuno riesce a spiegarmi perchè se installo una qualsiasi patch per il gioco dopo non riesco più ad avviarlo?! Devo per forza reinstallare tutto?! :stordita:
:confused: come mai devi dawnk...??
Non è che devo, sono io che la voglio tenere a freq 2D dove la potenza è sovrabbondante. Scalda e consuma molto meno, soprattutto perchè in 2D il voltaggio del core è molto più basso. La differenza di temperatura rispetto a freq-voltaggi 3D è di 15-18°C, la X1900XT è una stufa.
Non è che devo, sono io che la voglio tenere a freq 2D dove la potenza è sovrabbondante. Scalda e consuma molto meno, soprattutto perchè in 2D il voltaggio del core è molto più basso. La differenza di temperatura rispetto a freq-voltaggi 3D è di 15-18°C, la X1900XT è una stufa.
già l'ho notato pure io con la mia appena presa (8 agosto) subito mi è salita sui 85/90 e dopo un'oretta mi è andata a 105° causando il freeze del pc.Ho letto un pò in giro e ho notato che orami pompa,pompa stan più o meno altissime tutte.Il giorno dopo ho cambiato il case con quello in sign,gli ho cambiato il dissipatore e mi son trovato con un -25° subito......pazzesco che mettano in vendita schede che costano un occhio con dei dissipatori progettati per funzionare in alaska,altrimenti non si capisce i progettisti come stabiliscono quale dissipatore sia il meglio. :mad:
A me il gioco piace ed anche molto... sul mio pc va lento... ma devo ammettere che con un' ati 9550 a 250mb non si può chiedere troppo.
Ciò che rimprovero è che determinati bug impediscono letteralmente di giocare.
Nel mio caso ogni volta che inizio una missione ( in particolare mi pare la 4, vengo calato dall'elicottero ) i miei uomini cadano dentro una montagna piuttosto che dentro un'edificio... e quindi il gioco finisce li. Questi a parer mio sono buchi grossi per i quali non si dovrebbe rilasciare un prodotto.
Si ma cristo non si possono scordare le h... Scusami ma anche il post che ho quotato è illegibile. Mi viene la pelle d'oca leggendolo :rolleyes:
:help: :confused: capita anche di peggio a sto mondo :doh: :stordita:
Ma ti costa tanto perdere 30 secondi e rileggere ciò che hai scritto prima di postare???
E' una strage grammaticale. :( Ti assicuro che faresti felice una comunità :D
Fossi in te!! prima di dare sti gran consigli ad altre persone ! torna indietro e leggiti i tuoi post!!! vai va :mc: :mc:
stilelibero766
21-08-2006, 14:15
Fossi in te!! prima di dare sti gran consigli ad altre persone ! torna indietro e leggiti i tuoi post!!! vai va :mc: :mc:
Pierino ma ti sei andato a leggere tutti i miei post precedenti???
Ne hai tempo da perdere !!:eek:
Il mio voleva essere solo un consiglio, se vai a rileggere ciò che hai scritto noterai che hai fatto una vera strage, le "h", con gran tempismo, le hai mancate tutte. Ora se vuoi continuare a scrivere così son fatti tuoi, ma non puoi pretendere che chi legge i tuoi post focalizzi la sua attenzione su ciò che intendi comunicare tralasciando i tuoi orrori grammaticali.
:help: :confused: capita anche di peggio a sto mondo :doh: :stordita:
Non credo, tu li hai battuti tutti!! :D :D :D
Per il resto buona fortuna :D
forse è argomento già trattato..ma x la versione scaricata: come si fa a reistallare? io ho la cartella con i file bin e l'exe ma non parte nulla :(
alla fine ho scaricato tutto di nuovo :( , ma.. fra patch varie e procio nuovo, è uguale a prima, ora ho il core2 e una gefo6800 moddata 16pp-6vp non ho miglioramenti :what: tra muovimento mouse e reazione c'è un lag scandaloso :cry: (stress test di css con dettagli a palla = 125 fps medi), non supportava il dual core?
Codename47
24-08-2006, 21:28
Ragazzi sapete dirmi se con l'ultima patch 1.21 il gioco è accettabile, oppure è ancora in stato di alpha? (nemmeno beta... :doh: ) Oppure ormai conviene aspettare il prossimo ghost recon, prima che esca una patch decente? :cry:
Ragazzi sapete dirmi se con l'ultima patch 1.21 il gioco è accettabile, oppure è ancora in stato di alpha? (nemmeno beta... :doh: ) Oppure ormai conviene aspettare il prossimo ghost recon, prima che esca una patch decente? :cry:
beh visto che da play costa 9.99 sterline, io direi di comprarlo subito!
Codename47
24-08-2006, 21:49
beh visto che da play costa 9.99 sterline, io direi di comprarlo subito!
Il problema non è il prezzo, il problema è se gira bene o no con l'ultima patch, visto che fino alla versione 1.10 (oltre non ho più seguito :O ) era poco più che allo stadio di alpha :( . Ora come và? E' minimamente giocabile? Visto la grossa delusione che ho preso con hitman 4... :cry:
Scusa ma dovevo quotarla... è troppo bella :sbonk:
Anche a me piace molto.
Qualcuno riesce a spiegarmi perchè se installo una qualsiasi patch per il gioco dopo non riesco più ad avviarlo?! Devo per forza reinstallare tutto?! :stordita:
Forse perchè non sei interista... :D
A parte gli scherzi cosa intendi per "non riesco più ad avviarlo"? Non carica dall'inizio? o almeno al menù iniziale ci arrivi?
A me capitava la seconda ed è bastato aggiornare il driver video.
Il problema non è il prezzo, il problema è se gira bene o no con l'ultima patch, visto che fino alla versione 1.10 (oltre non ho più seguito :O ) era poco più che allo stadio di alpha :( . Ora come và? E' minimamente giocabile? Visto la grossa delusione che ho preso con hitman 4... :cry:
secondo me e' un gran gioco... specialmente se hai 4 pc e giochi le missioni in cooperativo!
Codename47
25-08-2006, 10:20
secondo me e' un gran gioco... specialmente se hai 4 pc e giochi le missioni in cooperativo!
Si si su quello non ho dubbi... :) Rifaccio nuovamente la domanda, visto che hai "dribblato" la risposta per 2 volte consecutive :D : con l'ultima patch il gioco è ancora allo stadio di alpha?
stilelibero766
25-08-2006, 10:49
Si si su quello non ho dubbi... :) Rifaccio nuovamente la domanda, visto che hai "dribblato" la risposta per 2 volte consecutive :D : con l'ultima patch il gioco è ancora allo stadio di alpha?
No Codename, il gioco con l'ultima patch rilasciata è stato notevolmente stabilizzato. Sia in single che in multy il divertimento è assicurato. Io dopo averlo acquistato appena uscito e cestinato 30 secondi dopo per l'assurda instabilità del prodotto, finalmente sono tornato a giocarlo e ti posso assicurare che mi ha acchiappato subito! :D
Ho guagagnato anche circa 15fps con l'ultima pezza e i nuovi catalyst.
Non ci pensare, 9.99 sterline su play, soldi spesi bene!!!
secondo me e' perfettamente stabile e funzionante...
l'ho fatto girare su 3 pc:
xp2100 6600gt 1Gb
xp3000 6800le (16x6) 1Gb
A64 3200 6600Gt 1Gb
e non ho mai avuto un crash...
gli unici problemi che ha e' usando solo 512Mb di ram (in multy il mirino, quando si zooma non sta fermo... ma potrebbe essere risolto con le ultime patch), e con una scheda video (di un portatile) che ha 64Mb di ram (una 9700) dove il gioco dopo un po crasha (ma sui requisiti minimi c'e' scritto di usare una scheda video con 128Mb)
Ciao!
Codename47
25-08-2006, 11:13
Grazie ad entrambi per la risposta. Ora quindi, appurato che non ci sono più crash, è stato ottimizzato il motore grafico, visto che girava da schifo anche su sistemi di una certa fascia? ;)
Forse perchè non sei interista... :D
A parte gli scherzi cosa intendi per "non riesco più ad avviarlo"? Non carica dall'inizio? o almeno al menù iniziale ci arrivi?
A me capitava la seconda ed è bastato aggiornare il driver video.
:D
Cmq se metto una patch il gioco non si avvia proprio, mi da errore.
nuvolaris
25-08-2006, 14:24
io sarei intenzionato a comprare un x800 xtpe,me la consigli per giocare a graw gira bene con quella scheda?
c'è l'avevo io prima di questa e l'han presa usata un casino di miei amici giusto per giocarci online,funge bene senza problemi...... ;)
The_misterious
26-08-2006, 16:09
anche io ho approfittato dell'offerta di play.com speriamo che sia bello come gioco :D
A me dopo il primo GR è il primo gioco che piace veramente, online intendo.
Finalmente con l'ultima patch hanno sistemato un paio di cose e poi si cominciano a trovare delle belle mappe.
In arrivo altra patch e altro map pack ufficiale.
Di solito gioco nel server SPQR (italiano), impostato in HH e senza respawn...finalmente.
Per entrare bisogna scaricare un piccolo (8mb) map pack:
http://www.hostfiles.org/download.php?id=D9FB81DC
http://www.filefactory.com/file/d42e85/
http://rapidshare.de/files/30814040/SPQR_Clan_Ded_Server_Map_Pack_2.rar.html
Athlon 64 3000+
28-08-2006, 09:14
A me dopo il primo GR è il primo gioco che piace veramente, online intendo.
Finalmente con l'ultima patch hanno sistemato un paio di cose e poi si cominciano a trovare delle belle mappe.
In arrivo altra patch e altro map pack ufficiale.
Di solito gioco nel server SPQR (italiano), impostato in HH e senza respawn...finalmente.
Per entrare bisogna scaricare un piccolo (8mb) map pack:
http://www.hostfiles.org/download.php?id=D9FB81DC
http://www.filefactory.com/file/d42e85/
http://rapidshare.de/files/30814040/SPQR_Clan_Ded_Server_Map_Pack_2.rar.html
Grazie per aver postato i link dove poter scaricare queste mappe che non riuscivo a trovare.
Il server del mio clan è davvero ottimo visto che si gioca la mia modalità di gioco preferita che è Hamburger Hill.
Il nome di battaglia è Radeon80.
Io purtroppo ci ho rinunciato perchè come già ho avuto nodo di dire qui sul forum non sono mai riuscito a giocare online, e pensare che lo comprai proprio per questo. Nonostante abbia aggiornarto le varie patch ad ogni uscita quando tento di connettermi a gspy mi esce sempre il maledetto messaggio il quale dice di controllare il firewall e\o la connessione ad internet, eppure ho un centinaio i giochi e mi collego con tutti senza problemi anche a gspy. Non sono mai riuscito a capire quale c...o di problema sia. Ho anche impostato le porte tcp -udp giuste ma niente. Possibile che debba formattare per risolvere' E se poi non dovessi ottenere nulla ? Sarebbe un peccato una formattazione inutile anche se comunque ho un backup di ghost ma mi seccherebbe ugualmente.
Io purtroppo ci ho rinunciato perchè come già ho avuto nodo di dire qui sul forum non sono mai riuscito a giocare online, e pensare che lo comprai proprio per questo. Nonostante abbia aggiornarto le varie patch ad ogni uscita quando tento di connettermi a gspy mi esce sempre il maledetto messaggio il quale dice di controllare il firewall e\o la connessione ad internet, eppure ho un centinaio i giochi e mi collego con tutti senza problemi anche a gspy. Non sono mai riuscito a capire quale c...o di problema sia. Ho anche impostato le porte tcp -udp giuste ma niente. Possibile che debba formattare per risolvere' E se poi non dovessi ottenere nulla ? Sarebbe un peccato una formattazione inutile anche se comunque ho un backup di ghost ma mi seccherebbe ugualmente.
stranissimo io uso il router con firewall piu firewall vari ecc ecc ma non ho avuto problemi.probabilmente non fai la configurazione giusta della registrazione a gamespy.....pure io ho tribolato con quella all'inizio se mi contatti possiamo aprire una chat vocale e ti seguo passo passo....... ;)
se volete altre mappe potete scaricarle pure qui www.tanatos.net/download
di solito apro io dopo le 21 solo HH senza resp......
No ti assicuro che la registrazione degli account è corretta ne ho fatti diversi anzichè usare già quelli esistenti , poi in merito agli account ho seguito una moltitudine di vari suggerimenti in diversi forum , faq e sito ufficiale, quindi con la massima meticolosità. Ma niente, ripeto gli account a gamespy con altri games hanno sempre funzionato. Proverò a disinstallare ancora una volta il gioco e riprovare con solo l'ultima patch. Comunque grazie per i suggerimenti, incrociando le dita speriamo di vederci in rete assieme agli altri appassionati fragger!
ai provato a postare su GRAW.it? lì c'è la comunità può essere che qualcuno abbia già avuto il tuo stesso problema....a questo punto non vedo perchè no! :)
Già fatto !! E non solo su quel forum. Sapessi quanti ne ho visitati. All'inizio molti avevano problemi anche banali,che adesso sono arcinoti come per esempio il fatto che bisognava premere tab per le password etc etc...(ma ci arrivai subito anche da me) che poi in seguito sono stati risolti ma nel mio caso non c'è stato verso per ora nonostante tutti gli accorgimenti. Comunque sto reinstallando !! Vediamo che succede. Mi va da pensare che forse se pure il gioco è originale magari chissa proprio la parte di codice riguardante il multi forse è corrotta, e i quei file combinazione più unica che rara siano danneggiati. Boh potrebbe essere in ultimissima analisi! In effetti si tratta di alcuni file per il multy residenti in qualche cartella. Ma chiaramente spero che non sia così. Ovvio! E poi sarebbe assurdo per un dvd originale!
ok se reinstalli bada di mettere solo l'ultima patch rilasciata,che è comprensiva delle altre rilasciate in precedenza.Fra poco esce (speriamo)l'ultima che dovrebbe risolvere alcuni problemi riscontrabili dopo aver messo appunto l'ultima(praticamente a me il gioco và in crasch quando chiudo,mi si blocca il pc in scheramta nera e basta..............devo resettà!)oppure quando si cambia mappa mi butta fuori..............prima dell'ultima patch non succedeva,probabilmente dovrò reinstallare solo con l'ultima pure io........... :muro:
Nisba tanto per cambiare, me lo sentivo! Ho messo solo l'ultima patch ma niente anche stavolta, ci rinuncio per ora, magari col tempo potrò giocare tramite AsE come facevo col GR, è quello che aspetto di più!
mi spiace......comunque ora sto passando il file bundle ad un amico,a lui non gli si installa la patch graw gli dice che già c'è ma gli mancano nella cartella .bundle un 665800 mb di roba........tre volte che reinstalla così pure la patch e sempre lo stesso risultato.....gli mancano sempre quei file,ora gli mando i miei speriam bene
Senti mi viene un dubbio , leggendo su graw.uk ho sentito di uno che non può connettersi poichè una volta creato un nuovo account utente immettendo nuova e-mail e cosi via non riceve la conferma per posta. In genere a me non c'è stato mai bisogno di questo anche in tempi passati che io ricordi. Tranne altri tipi di account non gamespy comunque. Che sia questo il problema? Dovrei forse ricevere una qualche conferma stavolta?
mi spiace......comunque ora sto passando il file bundle ad un amico,a lui non gli si installa la patch graw gli dice che già c'è ma gli mancano nella cartella .bundle un 665800 mb di roba........tre volte che reinstalla così pure la patch e sempre lo stesso risultato.....gli mancano sempre quei file,ora gli mando i miei speriam bene
Io avevo un problema simile, risolto disinstallando GRAW e reinstallandolo in un'altra directory.
Si ho sentito già un spediente del genere. Chissà perchè poi, ma potrebbe risolversi io tutti i giochi li ho sempre avuti in una partizione dello stesso hd la part.ne D e anche Graw ovviamente. Sarei tentato di provare a metterlo in c, magari vule il percorso predefinito.
Si ho sentito già un spediente del genere. Chissà perchè poi, ma potrebbe risolversi io tutti i giochi li ho sempre avuti in una partizione dello stesso hd la part.ne D e anche Graw ovviamente. Sarei tentato di provare a metterlo in c, magari vule il percorso predefinito.
No, io l'ho spostato dalla C alla E, ma cmq probabilmente basta cambiare cartella di destinazione anche sulla stessa partizione, non ti resta che provare.
Ghost Recon Advanced Warfighter version 1.23
CHANGENOTES 28/08/2006
* Aggiunta la modalità Assedio.
In Assedio si combatte per il controllo di una zona strategica, con una squadra che difende e l'altra che attacca. Se la squadra attaccante riesce a penetrare nella zona e rimanere in vita per 5 secondi, si aggiudica la vittoria.
* Aggiunta la nuova modalità GRO Cooperativa.
GRO Cooperativa ripristina le condizioni di vittoria Scontro a fuoco e Ricognizione in GRAW e rende omaggio alla modalità Campagna cooperativa del gioco.
* Aggiunto un eseguibile per server dedicati indipendenti.
Questo eseguibile caricherà il file context-dedicated.xml, che a sua volta legge servers_shared.xml dalla cartella Settings. Servers_shared.xml permette di specificare una password e altre impostazioni per il server. Tieni conto che i requisiti minimi di CPU sono ancora validi, altrimenti potresti riscontrare problemi di connessione.
* Aggiunta la console per l'amministratore del server.
Un elenco completo dei comandi è consultabile in Support/Commands.txt.
* Aggiunto all'anticheat un nuovo sistema di rilevazione di SpeedHack.
* Ora è possibile salvare i server preferiti immettendone l’IP nell’interfaccia dei preferiti.
Ciò consente di inserire l’IP specifico di un server per connettersi direttamente. Tieni conto che per poterti registrare con il tuo nominativo dovrai prima connetterti a GameSpy.
* Aggiunto l’attivatore di visione notturna per la visuale di morte.
* Aggiunta una nuova casella di controllo nella campagna cooperativa che consente ai giocatori di continuare anche se Mitchell muore.
* Aggiunte delle restrizioni alle armi.
Attivale dall'interfaccia di creazione del server o tramite la console di amministrazione. Puoi combinarle per personalizzare il tuo server.
* Aggiunto un nuovo limite di 3 Mbit/s per gli amministratori di server.
Ora è possibile aumentare la banda riservata al gioco a 3 Mbit, rispetto al precedente massimo di 1,5. Questo è il totale massimo che un server può utilizzare e mettere a disposizione dei client, ma sappi che sebbene un’impostazione di banda maggiore possa ridurre la latenza, aumenterà il carico del processore sul server. Le impostazioni di banda influiscono solo sui server.
* Aggiunta l'opzione "Mappa successiva" alla schermata di caricamento multigiocatore.
* Aggiornato l'editor in modo da consentire la creazione di mappe per Assedio e GRO Cooperativa.
Premi F1 nell'editor per accedere alla schermata di aiuto per ciascun layer. Nella cartella Support sono presenti anche un tutorial e un livello d’esempio.
Correzioni:
* Corretto un problema di dimensionamento per i monitor 16:9.
* Corretto l’effetto sparo/colpo a segno che si bloccava in fase di rientro e talvolta in chat.
* Corretto un problema che bloccava il giocatore nell’animazione di corsa.
* Risolti diversi bug che causavano l’arresto del gioco.
* Ora il pulsante Info server mostre sempre il nome corretto della mappa.
* Corretto un difetto che permetteva di correre da accucciati e continuare a sparare.
* Corretto un bug che poteva indurre GRAW a eseguire un’operazione illegale in fase di uscita.
* Corrette alcune imperfezioni grafiche nel CrossCom.
* Corretti diversi refusi e difetti minori.
molto bene!
specialmente per la modalita coop alla vecchia maniera!
una domanda:
il map pack 2 da 200 e rotti mega contiene anche il map pack 1 o devo installarli entrambi?
grazie
l'ultima patch è omnicomprensiva
:D
lauretta22
03-09-2006, 04:23
ciao a tutti ho ghost recon Advanced Warfighter ma non riesco a giocarci quando lo avvio e mi arriva alla schermata che puoi scegliere campagna , opzioni e altro mi si blocca tutto va lentissimo la freccetta del mouse per farla muovere deve aspettare tantissimo , poi una volta ci sono riuscita ad entrare nel gioco ma è tutto nero vedo i contorni di una citta ma nientaltro .
ho un AMD athlon xp 2600+ 2.8 GHZ , scheda video nvidia geforce fx 5700 da 256 mb e 1,25 gb di ram .
per favore aiutatemi sono disperata
ciao a tutti ho ghost recon Advanced Warfighter ma non riesco a giocarci quando lo avvio e mi arriva alla schermata che puoi scegliere campagna , opzioni e altro mi si blocca tutto va lentissimo la freccetta del mouse per farla muovere deve aspettare tantissimo , poi una volta ci sono riuscita ad entrare nel gioco ma è tutto nero vedo i contorni di una citta ma nientaltro .
ho un AMD athlon xp 2600+ 2.8 GHZ , scheda video nvidia geforce fx 5700 da 256 mb e 1,25 gb di ram .
per favore aiutatemi sono disperata
:confused: ma dico dopo tutti i post riguardanti le esigenze di questo gioco,ancora a chiedere un aiuto? bastava leggere sulla confezione che con quella skeda video non ci puoi giocare,è già tanto che non ti dà solo lo skermo nero........per il resto ok anche se per giocarci con una decente giocabilità....sarebbe meglio un upgrade totale....ma almeno la video la devi sostituire meglio se ati con 256mb di memoria! ;)
ps:se aggiorni e hai possibilità di giocare online contattami che stiam facendo una sezione multiplayer di graw solo per ragazze(amazzoni) ciao
lauretta22
03-09-2006, 07:57
mi sai consigliare una scheda video che non costi un esagerazione ?
non ho proprio speranze con la mia vero :cry:
mi sai consigliare una scheda video che non costi un esagerazione ?
non ho proprio speranze con la mia vero :cry:
Sui 200 euro? 7600 GT.
Meglio ancora una (Sapphire) X1800GTO2 se puoi permetterti 230 euro.
Vedo che non dobbiamo chiederti "FOTOOOOOOOOO!" :stordita: :D ;)
no.......purtroppo non è supportata anche lo step tipo 6600gt han grossi problemi dovresti cercare qui sul mercatino dell'usato tipo ati x800 xt o equivalenti nvidia tipo 6800 in sù con 256 mb di memo dovrebbero stare sui 130/160 euro controlla che siano AGP però! tu dovresti avere ancora questo slot ;)
Sui 200 euro? 7600 GT.
Meglio ancora una (Sapphire) X1800GTO2 se puoi permetterti 230 euro.
Vedo che non dobbiamo chiederti "FOTOOOOOOOOO!" :stordita: :D ;)
attenti a dar consigli.....ha l'agp quella che dici tu è pci-ex!!! a quanto pare non ha soldi da buttare,certo la 1800 è super però col processore che si ritrova quanto ne sfrutta de stà video?................. ;)
no.......purtroppo non è supportata anche lo step tipo 6600gt han grossi problemi dovresti cercare qui sul mercatino dell'usato tipo ati x800 xt o equivalenti nvidia tipo 6800 in sù con 256 mb di memo dovrebbero stare sui 130/160 euro controlla che siano AGP però! tu dovresti avere ancora questo slot ;)
la 6600gt ha problemi con ghost recon?
avro' io culo ma a me gira perfettamente su un xp2100+ 1Gb di ram e 6600GT e pure su un A64 3200+ 1Gb 6600GT e anche su un xp3000+ 1Gb 6800le (mod 16x6)...
Boh!
Mi sembrano che siano uscite le 7600gt su agp!
ciao
la 6600gt ha problemi con ghost recon?
avro' io culo ma a me gira perfettamente su un xp2100+ 1Gb di ram e 6600GT e pure su un A64 3200+ 1Gb 6600GT e anche su un xp3000+ 1Gb 6800le (mod 16x6)...
Boh!
dipende da quel che intendi "gira perfettamente" cè l'avevo pure io la 6600gt,dire che gira perfettamente è una barzelletta,pure i GRIN dicono tassativamente "almeno 256 mb di memoria x la video" a parte il fatto che parliamo di GRAW e non ghost recon...certamente ora il gioco dopo le patch gira più fluido e richiede meno risorse........col dvd originale senza patch il gioco richiedeva tra i 890 e 950 mb solo all'avvio..........Lei chiede che scheda pigliare spendere un 90 euro per l'usato 6600gt e un 120 per la x800xt secondo me è moooolto meglio la seconda.....se poi volete farle buttare i soldi sà almeno chi ringraziare..... ;)
dipende da quel che intendi "gira perfettamente" cè l'avevo pure io la 6600gt,dire che gira perfettamente è una barzelletta,pure i GRIN dicono tassativamente "almeno 256 mb di memoria x la video" a parte il fatto che parliamo di GRAW e non ghost recon...certamente ora il gioco dopo le patch gira più fluido e richiede meno risorse........col dvd originale senza patch il gioco richiedeva tra i 890 e 950 mb solo all'avvio..........Lei chiede che scheda pigliare spendere un 90 euro per l'usato 6600gt e un 120 per la x800xt secondo me è moooolto meglio la seconda.....se poi volete farle buttare i soldi sà almeno chi ringraziare..... ;)
ovvio che non sto parlando di giocare a 1280x1024 tutto al massimo, ma a 1024 con dettagli medio/bassi (del resto tenendo conto pure della cpu che ha)... e non metto nemmeno in dubbio che per 30 euro in piu' la x800xte sia meglio (io sono obbligatoriamente legato a nvidia per via dei driver sotto linux)... ma trovo che con la 6600gt io (che assolutamente non sono un giocatore incallito) gioco benissimo!
Ciao!
P.S. ovvio che parlavo di GRAW!
attenti a dar consigli.....ha l'agp quella che dici tu è pci-ex!!! a quanto pare non ha soldi da buttare,certo la 1800 è super però col processore che si ritrova quanto ne sfrutta de stà video?................. ;)
A settembre dovrebbero uscire 7600 GT/GS anche in versione AGP se non erro ;)
Ovvio che con un processore vecchio la scheda non sia "spremuta al meglio", ma solitamente questo si avverte di più a basse risoluzioni :)
No Mercy
06-09-2006, 09:27
non è che a qualcuno farebbe piacere giocare o provare a giocare insieme a noi?
per adesso facciamo partite amichevoli ma presto si inizierà qualche torneo..
chi ne fosse interessato, c'è il link del ns sito nella sign :)
Cmq potete sempre venire a giocare e sentirci in ts, è tutta un altra cosa quando si comunica coi compagni.. :p
....ci si vede spesso con gli amici SG.NLY.....Spy &C.......io sono =3dS=rOOk :cincin:
davidemetal
08-09-2006, 23:08
Un'informazione ragazzi, dopo aver installato la patch 1.20 non mi funziona + il crosscom. Ho letto su internet di tanta gente che ha questo problema. In pratica anche settando un tasto diverso dal Mouse2 il crosscom non si apre. Sapreste aiutarmi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.