PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Ghost Recon: Advanced Warfighter

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8

Alex83
19-02-2007, 17:55
Si ma.....io VOGLIO l'AA!!!:mad:
Avevo letto un articolo in cui si diceva che con la patch 1.16 si introduceva il supporto all'anti aliasing (con tanto di screen che lo provavano) ma a me non va. Boh....:(
Ah...ho la patch 1.21...se non erro, possibile?:help:

Vertex
19-02-2007, 20:18
finito!
veramente bello... non fatevi ingannare dalla pallosita' delle prime 2 missioni!

Ciao

E' un gioco che fa incazzare parecchio soprattutto quando ti fanno secco dopo mezzora che non salvi...però dà anche soddisfazione quando superi punti ostici...alcuni livelli li ricorderò finchè campo:p soprattutto quello del v.i.p. aterra arghhh!!! e quelli dove non hai la squadra..bellissimo quello notturno (dove ti trasportano con l'elicottero) e quello cittadino dove devi far saltare in aria l'antennone (per intenderci quello della ferrovia...) vi posso dire dove sono messi gli uomini :D Non vedo l'ora che esca il seguito..:sbav:

fukka75
20-02-2007, 12:11
Si ma.....io VOGLIO l'AA!!!:mad:
Avevo letto un articolo in cui si diceva che con la patch 1.16 si introduceva il supporto all'anti aliasing (con tanto di screen che lo provavano) ma a me non va. Boh....:(
Con la patch1.16 è stato inserito un filtro "smussa spigoli" (edge smoothing) che simula un filtro AA, ma che non è AA: onestamente non ricordo sotto che voci del menu si trovi (forse sotto Post-effects), ma cmnq non serve a granché: in ogni caso rimane inutile forzare AA dal pannello dei driver, visto che conitnuerà a non funzionare

Alex83
20-02-2007, 13:00
Con la patch1.16 è stato inserito un filtro "smussa spigoli" (edge smoothing) che simula un filtro AA, ma che non è AA: onestamente non ricordo sotto che voci del menu si trovi (forse sotto Post-effects), ma cmnq non serve a granché: in ogni caso rimane inutile forzare AA dal pannello dei driver, visto che conitnuerà a non funzionare

Mah.....con la patch 1.21 sta roba c'è ancora?:D
No, xchè io non la trovo!:p

fukka75
20-02-2007, 13:02
Che io ricordi con la 1.30 c'è, cerca bene ;)

Alex83
20-02-2007, 13:11
Che io ricordi con la 1.30 c'è, cerca bene ;)

Queste sono le mie impostazioni video...

http://img58.imageshack.us/img58/9562/untitled2gn6.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=untitled2gn6.jpg)

fukka75
20-02-2007, 13:21
Come ti ho detto non ricordo bene, forse sotto effetti di post-produzione, oltre alle tre impostazioni, c'è pure l'opzione per il filtro

jarod1
24-02-2007, 23:37
mi serve un aiuto...sono alla missione quarterback....sono arrivato al cantiere ma non trovo il vip1...ma dove sta questo benedetto presidente?

HexDEF6
25-02-2007, 21:57
mi serve un aiuto...sono alla missione quarterback....sono arrivato al cantiere ma non trovo il vip1...ma dove sta questo benedetto presidente?

e' giu di sotto nel cantiere... sicuro di non averlo ammazzato????

hiroshi976
25-02-2007, 22:11
..sera ragazzi!!! ;)

Sono arrivato alla seconda missione...Golpe... e devo dire che mi sta prendendo sempre piu' questo fps tattico....sono davvero stracontento di averlo preso anche se in ritardo...ahime'!! :doh: (...ce l'ho da 1 settimana!).
Mi chiedevo una cosa...perche' spesso quando cerco di posizionare gli uomini della mio squadra in posizioni particolari...magari anche pericolose...questi non si presentano accovacciati...o cmq guardinghi o riparandosi...ma si dimostrano spavaldi...camminado in piedi..o cmq non riparandosi a dovere...o anche ingaggiando direttamente conflitti a fuoco..anche se il mio comando era solo quello di *muoversi* e la cosa peggiore oltre a farci scoprire...e che spesso si fanno ferire se non uccidere!!
Devo rassegnarmi a fare la chioccia??

saluti
hiro!

gigggi
04-03-2007, 14:55
una domandina veloce veloce.....

ho visto che i miei uomini li posso armare con lo zeus anticarro..... ma come cappio faccio ad ordinargli di distruggere un carro oppure un elicottero????

non è che posso prendergli lo zeus e distruggerlo da me stò benedetto carro?

grazie per eventuali risposte.... bye

Vertex
04-03-2007, 22:51
..sera ragazzi!!! ;)

Sono arrivato alla seconda missione...Golpe... e devo dire che mi sta prendendo sempre piu' questo fps tattico....sono davvero stracontento di averlo preso anche se in ritardo...ahime'!! :doh: (...ce l'ho da 1 settimana!).
Mi chiedevo una cosa...perche' spesso quando cerco di posizionare gli uomini della mio squadra in posizioni particolari...magari anche pericolose...questi non si presentano accovacciati...o cmq guardinghi o riparandosi...ma si dimostrano spavaldi...camminado in piedi..o cmq non riparandosi a dovere...o anche ingaggiando direttamente conflitti a fuoco..anche se il mio comando era solo quello di *muoversi* e la cosa peggiore oltre a farci scoprire...e che spesso si fanno ferire se non uccidere!!
Devo rassegnarmi a fare la chioccia??

saluti
hiro!

Rassegnati..l'IA dei ghost è scadente...molto spesso ti conviene precederli sopratutto quando ci sono in giro postazioni con mitragliatrice

una domandina veloce veloce.....

ho visto che i miei uomini li posso armare con lo zeus anticarro..... ma come cappio faccio ad ordinargli di distruggere un carro oppure un elicottero????

non è che posso prendergli lo zeus e distruggerlo da me stò benedetto carro?

grazie per eventuali risposte.... bye

Puoi equipaggiarlo tu lo Zeus all'inizio della missione anche se (a mio parere) non conviene perchè pesa una tonnellata...in quanto ai tuoi compagni basta ordinare loro di abbattere l'elicottero e loro tirano fuori il lanciamissili...fanno tutto da soli...Per gli elicotteri cmq puoi abbatterli sparando col mitra..fai prima

gigggi
05-03-2007, 20:07
ho provato a fargli abbattere elicotteri o distruggere carri una cifra di volte.... vengono sistematicamente disintegrati..... ottimi compagni di squadra.....

non contano quasi nulla a parte a volte con tanti "bersagli" almeno ti aiutano ad individuarli..... e non tutti ti sparano addosso perchè bersagliano anche loro......

grazie per la info!

Kal-El
08-03-2007, 13:19
Mi crasha appena avvio il gioco, con una schermata blu.

Ho installato la patch 1.06 ma è lo stesso.

Config. hardware:

P4 2,8, 1gb di ram, 9800pro 128mb audio audigy2
driver ati catalyst 6.10

:help:

fukka75
08-03-2007, 13:54
Innanzitutto metti l'ultima patch, la 1.35, quindi prova ad aggiornare i dirver

Kal-El
08-03-2007, 15:41

Ok ora mi scarico la patch. :)

Gli ultimi cata sono i 7.2 ?

fukka75
08-03-2007, 15:44
boh

Kal-El
08-03-2007, 15:46
In effetti tu sei un inVidioso, come potresti saperlo!:D

Cmq gli ho trovati.:stordita:

thegiox
15-03-2007, 14:58

sul sito c'è solo la 1.20 di patch... non è l'ultima? :confused:

fukka75
15-03-2007, 15:17
http://patches.ubi.com/ghost_recon_advanced_warfighter/ ;)

thegiox
15-03-2007, 15:24
http://patches.ubi.com/ghost_recon_advanced_warfighter/ ;)

tnx :) è anche per la versione italiana vero?

fukka75
15-03-2007, 15:35
Multi language ;)

dario fgx
19-03-2007, 16:50
esiste anche sp?

fukka75
19-03-2007, 17:29
Ovviamente il gioco ha sia una campagna SP (molto ben fatta anche a quanto pare) che la possibilità di giocare MP ;)

DJnat
28-03-2007, 18:17
ragazzi ho un problema con l'installazione del gioco...appena avvio l'installazione mi da quest'errore

http://img217.imageshack.us/img217/7641/graweg4.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=graweg4.jpg)

ho provato a chiudere tutte le applicazioni,a eliminare i file temp e non so più quello che devo fare

st3fan0l0ng0
03-04-2007, 17:55
salve, vorrei sapere questo: ma le patch vanno installate una per una o basta installare l'ultima? che dovrebbe essere la 1.35 se non sbaglio, giusto?

GG-Unit
03-04-2007, 18:15
Ciao, puoi istallare solo l'ultima la 1.35 che comprende tutte le altre.

Ayrton71
04-04-2007, 08:57
Ciao, puoi istallare solo l'ultima la 1.35 che comprende tutte le altre.

Ciao,ho preso ieri questo gioco ma con la mia config non è molto fluido neanche a 1024x768 :( strano xk riesco a far girare game molto più sostanziosi! Cmq la 1.35 dove la trovo? è multilinga?

fukka75
04-04-2007, 09:39
Ciao,ho preso ieri questo gioco ma con la mia config non è molto fluido neanche a 1024x768 :( strano xk riesco a far girare game molto più sostanziosi! Cmq la 1.35 dove la trovo? è multilinga?

Per la patch http://patches.ubi.com/
Quanto alla fluidità, abbassa il livello di post-effects (non ricordo esattamente come si chiama) e la risoluzione delle textures; poi se per caso hai forzato AntiAliasing nei driver, impostalo su "applicazione controllata", tanto non funziona, e può causare problemi

thegiox
04-04-2007, 11:25

se hai vista, installa assolutamente i driver video aggiornati e NON fermarti a quelli che ti installa il s.o.

io non riuscivo nemmeno ad andare a 800x600... ora sono a 1280x1024 tutto a palla :D

Ayrton71
04-04-2007, 22:01
se hai vista, installa assolutamente i driver video aggiornati e NON fermarti a quelli che ti installa il s.o.

io non riuscivo nemmeno ad andare a 800x600... ora sono a 1280x1024 tutto a palla :D

No uso XP

fukka75
05-04-2007, 09:59

Per la patch http://patches.ubi.com/
Quanto alla fluidità, abbassa il livello di post-effects (non ricordo esattamente come si chiama) e la risoluzione delle textures; poi se per caso hai forzato AntiAliasing nei driver, impostalo su "applicazione controllata", tanto non funziona, e può causare problemi

;)

JohnCarver
05-04-2007, 12:24
Ciao a tutti,
sono nuovo qui ed ho un bel problema da risolvere. Ho appena installato GRAW sul mio pc, che ha le seguenti caratteristiche:
AMD Athlon XP3000+
1.5 Giga RAM
Scheda Ati X1650Pro AGP
Bene, mi ha settato la grafica ad un livello alto con risoluzione 800x600x60, e iniziando a giocare mi succede sta cosa: praticamente voltandomi con il mouse non rilevo scatti o problemi ma impartendo anche solo il comando di avanzare (W) questi inizia a camminare e non si ferma più!!! anche dando l'ordine di retrocedere (S). Dopo un po' prende l'ordine e arretra senza fermarsi. Che cavolo succede????? la grafica è molto buona ma i comandi non rispondono!!!! vi prego aiutatemi.
Grazie.

thegiox
05-04-2007, 13:08
Ciao a tutti,
sono nuovo qui ed ho un bel problema da risolvere. Ho appena installato GRAW sul mio pc, che ha le seguenti caratteristiche:
AMD Athlon XP3000+
1.5 Giga RAM
Scheda Ati X1650Pro AGP
Bene, mi ha settato la grafica ad un livello alto con risoluzione 800x600x60, e iniziando a giocare mi succede sta cosa: praticamente voltandomi con il mouse non rilevo scatti o problemi ma impartendo anche solo il comando di avanzare (W) questi inizia a camminare e non si ferma più!!! anche dando l'ordine di retrocedere (S). Dopo un po' prende l'ordine e arretra senza fermarsi. Che cavolo succede????? la grafica è molto buona ma i comandi non rispondono!!!! vi prego aiutatemi.
Grazie.

metti la patch

JohnCarver
05-04-2007, 13:13
Quale patch? e soprattutto, dove la trovo?
Grazie.

fukka75
05-04-2007, 14:16
Leggi tre post più su ...

JohnCarver
06-04-2007, 12:26
Molte grazie della dritta. Ho installato la patch 1.35 e aggiornato le catalyst a 7.3 ed ora col mio pc vecchiotto direi, GRAW fila che è un piacere.
A 1024x768x60 con dettagli medio/alti, gira senza nessun problema.
Fantastico!!

fatality3
10-04-2007, 16:41
salve gente, non è che avete idea di come richiamare la console di gioco? O.o

mi dicono di premere invio dalla parte numerica ma non accade nulla O.o

parlo del single player in campagna

ematocrito
10-04-2007, 21:54
Ciao a tutti.
sono al punto di salvataggio 5 della missione "vip 2 a terra". Dopo aver fatto il rifornimento dall'elicottero dovrei raggiungere l'ambasciata dall'altra parte della piazza ma appena mi avvicino alla piazza mi compare il comandante e mi dice "ti stai allontanando dalla zona di combattimento". Non posso raggiungere l'obbiettivo perché il gioco va in Game Over.
Qualcuno mi sa aiutare??
Grazie.
Ciao

fukka75
11-04-2007, 07:47
VOLETE USARE 'STO CAZZO DI SPOILER???????????

lio90
11-04-2007, 19:19
ho appena reinstallato il gioco, messo la patch 1.35 e mi da errore di versione!

http://img254.imageshack.us/img254/7968/cazzopq7.jpg

Perchè????

[risolto]

ho provato più volte a reinstallare e alla fine anche in basso a sinistra mi conferma la 35... per fortuna ora va!
CIAO!

;)

JohnCarver
13-04-2007, 12:08
Salve gente, ho un altro quesito da porvi. Sono alla missione Golpe al rifornimento dall'elicottero. In teoria dovrei trovare il lanciamissili Zeus per distruggere il carro ma non lo trovo da nessuna parte sul tetto e nemmeno dall'elicottero me lo da disponibile, come mai???? come faccio a distruggere il carro?

Una nota. Siccome durante l'installazione il codice riportato sulla confezione era errato, mi sono rivolto al centro assistenza Ubisoft il quale dopo 10 giorni di attesa non mi aveva ancora degnato di nota. Allora ho scaricato con emule dei serial number che, magia, ha fatto partire subito l'installazione!!!
C'entra qualcosa con il problema di cui sopra??

Grazie.

fukka75
13-04-2007, 12:29
VOLETE USARE 'STO CAZZO DI SPOILER???????????

Mo basta, si segnala a manetta :mad: :mad:
anche per la storia del seriale

JohnCarver
13-04-2007, 14:49
Ahi.......penso di non aver capito. Che spoiler?????:confused: :confused:

thegiox
13-04-2007, 15:07
Ahi.......penso di non aver capito. Che spoiler?????:confused: :confused:

questo: ciao :D

JohnCarver
13-04-2007, 15:53
:rolleyes: :rolleyes: scusate ma continuo a non capire..........cmq lo zeus dove lo trovo????? x distruggere il carro.

thegiox
13-04-2007, 16:10
:rolleyes: :rolleyes: scusate ma continuo a non capire..........cmq lo zeus dove lo trovo????? x distruggere il carro.

quando scrivi, seleziona il pulsantino in alto con il ?

ti inserirà le frasi dentro un tag html denominato spoiler, invisibile a meno di selezionare il testo in fase di lettura

stezan
14-04-2007, 15:52
Ciao sono nuovo, ho installato da poco il gioco, ho caricato l' ultima versione, tutto gira a meraviglia, anche in multiplayer, solo che ogni tanto, quando carico una nuova mappa, mi si blocca il programma e non carica più.
Solitamente non lo fà al primo caricamento, ma dopo quando carico le mappe o missioni sucessive.
Capita anche a voi, cosa può essere (la mia scheda video Invidia 8800 GTS è aggiornata con gli ultimi driver), forse c'è qualche incompatibilità con il SO Vista

RobFleming
15-04-2007, 13:52
spiegatemi una cosa...la patch 1.35(e quindi anche le precedenti perchè le comprende no?) serve sostanzialmente per il mp? al single cosa cambia?

gianni1879
16-04-2007, 10:10
RAGAZZI un aiuto ma i salvataggi del gioco dove sono messi??? che non riesco a trovarli... devo formattare e sto finendo il gioco e mi secca ricominciare tutto da capo :D

un aiuto ma i salvataggi del gioco dove sono messi??? che non riesco a trovarli... devo formattare e sto finendo il gioco e mi secca ricominciare tutto da capo

:D

gianni1879
17-04-2007, 13:16
RAGAZZI un aiuto ma i salvataggi del gioco dove sono messi??? che non riesco a trovarli... devo formattare e sto finendo il gioco e mi secca ricominciare tutto da capo :D

un aiuto ma i salvataggi del gioco dove sono messi??? che non riesco a trovarli... devo formattare e sto finendo il gioco e mi secca ricominciare tutto da capo

:D
mi autorispondo C:\Programmi\Ubisoft\Ghost Recon Advanced Warfighter\Settings\profiles\graw_profile_default

poty
18-04-2007, 11:08
a me il gioco crasha!! dopo un pò si blocca torna a windows(dove i colori sono a 16 bit e il video a 640x480!) dice che si è verificato un'arrore (mi ha nache apreto una specie di debug del gioco dove segnala l'errore) poi si spegne il monitor e non cèè modo di riaccedere al pc se non spegnendo il pc!pach 1.35 e driver della vga gli ultimissimi 158.19 beta....ummm ma è mai possibile che non si ci può godere un gioco senza blokki riavvi e problemi?!?!:mad:
testerò la stabilità del pc non si sa mai...se avete idee fatemi sapere

thegiox
18-04-2007, 12:32
driver della vga gli ultimissimi 158.19 beta

cambia driver :)

superman79
27-04-2007, 12:40
ciao ragazzi, ascoltate, ma con questo gioco si può giocare con il joypad? perchè io ho l'adattatore x pc per usare i joypad della play, e su comandi del gioco non me lo da, come devo fare?;)

HexDEF6
27-04-2007, 12:55
ciao ragazzi, ascoltate, ma con questo gioco si può giocare con il joypad? perchè io ho l'adattatore x pc per usare i joypad della play, e su comandi del gioco non me lo da, come devo fare?;)

siccome bisogna essere veloci e precisi, ti sconsiglio assolutamente il joypad con GRAW... diventerebbe un gioco praticamente impossibile

superman79
27-04-2007, 13:11
siccome bisogna essere veloci e precisi, ti sconsiglio assolutamente il joypad con GRAW... diventerebbe un gioco praticamente impossibile

ok, però voglio sapere il perchè non me lo fa vedere il joypad nei comandi del gioco.;)

tanfed80
27-04-2007, 13:30
Ciao a tutti.
sono al punto di salvataggio 5 della missione "vip 2 a terra". Dopo aver fatto il rifornimento dall'elicottero dovrei raggiungere l'ambasciata dall'altra parte della piazza ma appena mi avvicino alla piazza mi compare il comandante e mi dice "ti stai allontanando dalla zona di combattimento". Non posso raggiungere l'obbiettivo perché il gioco va in Game Over.
Qualcuno mi sa aiutare??
Grazie.
Ciao

Ho lo stesso problema di ematocrito.:muro: Qualcuno mi può dare un aiutino? Non riesco ad andare avanti e tutti i percorsi sono praticamente bloccati.:cry:

Grazie

fukka75
27-04-2007, 13:58
ok, però voglio sapere il perchè non me lo fa vedere il joypad nei comandi del gioco.;)

Evidentemente perché non è supportato ....
Se non lo hia già fatto, prova ad installare la patch1.35 (l'ultima disponibile, cercala con google), magari il supporto ai joypad è stato aggiunto successivamente

stezan
05-05-2007, 09:32
Ciao sono nuovo, ho installato da poco il gioco, ho caricato l' ultima versione, tutto gira a meraviglia, anche in multiplayer, solo che ogni tanto, quando carico una nuova mappa, mi si blocca il programma e non carica più.
Solitamente non lo fà al primo caricamento, ma dopo quando carico le mappe o missioni sucessive.
Capita anche a voi, cosa può essere (la mia scheda video Invidia 8800 GTS è aggiornata con gli ultimi driver), forse c'è qualche incompatibilità con il SO Vista

Ho risolto: il problema erano i driver della scheda video, aggiornandoli con l'ultima versione non mi dà più problemi sia di caricamento che di fluidità, ora il gioco è pienamente compatibile con VISTA!!! :D

erpedo91
12-05-2007, 13:58
ciao a tutti ragazzi, ma un clan dove giocare voi lo conoscete, perchè online è veramente divertente sto gioco.

stezan
12-05-2007, 14:58
ciao a tutti ragazzi, ma un clan dove giocare voi lo conoscete, perchè online è veramente divertente sto gioco.

Interessa anche a me, si è vero giocare in rete è terribilmente divertente, tant' è vero che così non finirò mai il gioco, la tentazione di competere con altre persone è troppo forte.:muro:
Io gioco spesso la sera e mi vedi eventualmente sotto STEZAN, ciao ci massacriamo in rete!!! :ciapet:

erpedo91
12-05-2007, 19:13
ciao Stezan, meno male qualcuno che gioca :) mi daresti il tuo contatto msn, devo proporti una cosetta..........

rookie
14-05-2007, 18:53

Dai un'occhiata in firma, io per un pò sto fermo causa indisponibilità del PC, ma i miei compagni ci sono ;)

thegiox
17-05-2007, 19:20
sto impazzendo... qualcuno mi dica subito un modo per aumentarmi le munizioni.
sto facendo la missione in notturna, da solo... mi manca solo l'ultimo obiettivo, ma ho 3 pallottole nel mitra e 5 nel fucile da cecchino... ho provato 10 volte, ma è IMPOSSIBILE.

HexDEF6
18-05-2007, 07:48
sto impazzendo... qualcuno mi dica subito un modo per aumentarmi le munizioni.
sto facendo la missione in notturna, da solo... mi manca solo l'ultimo obiettivo, ma ho 3 pallottole nel mitra e 5 nel fucile da cecchino... ho provato 10 volte, ma è IMPOSSIBILE.

dai che non e' troppo difficile (anzi... e' pure una delle piu' divertenti visto che parti molto avvantaggiato rispetto ai nemici), spero tu non abbia usato l'mp5 silenziato come arma secondaria al fucile da cecchino, perche' con quella parti con poche munizioni e per giunta non ne trovi in giro. Io ti consiglio di usare l'altra arma (non mi ricordo il nome, ma la versione compatta di quella che puoi usare anche come primaria) che ha molti piu' proiettili e puoi pure "raccogliere" quelli dei nemici.

Ciao

thegiox
18-05-2007, 10:24
dai che non e' troppo difficile (anzi... e' pure una delle piu' divertenti visto che parti molto avvantaggiato rispetto ai nemici), spero tu non abbia usato l'mp5 silenziato come arma secondaria al fucile da cecchino, perche' con quella parti con poche munizioni e per giunta non ne trovi in giro. Io ti consiglio di usare l'altra arma (non mi ricordo il nome, ma la versione compatta di quella che puoi usare anche come primaria) che ha molti piu' proiettili e puoi pure "raccogliere" quelli dei nemici.

Ciao

hai perfettamente ragione... ma io ho sempre usato quella per la sua maggiore precisione :( non posso re-iniziare la missione, sono alla fine...
in più sono riuscito ad arrivare facendo mille peripezie al cancello in alto, appena fuori dal cortile dove c'è l'ultima postazione di artiglieria... ma dentro è pieno di cecchini e di mitragliatrici fisse :eek: un incubo, ero senza munizioni che guardavo dentro continuando a dare l'ordine di attaccare all'apache... che ovviamente non vedendo il punto preciso se ne fregava dei miei comandi :muro: :muro: :muro:

comunque fatto davvero bene sto gioco, se non fosse per il discorso salvataggi...

HexDEF6
18-05-2007, 10:39
[QUOTE=thegiox;17169899

comunque fatto davvero bene sto gioco, se non fosse per il discorso salvataggi...[/QUOTE]

nel 2 che dovrebbe uscire da qui e un mesetto dovrebbero esserci pure i salvataggi!

bimbetto
19-05-2007, 11:31
salve ragazzi sono infognato nella missione in cui devo abbattere carlos con il suo elicottero ma ho solo il mitra, riesco a raggiungere le due postazioni fisse ma anche con quelle provo ma mi arriva un missile e crepo. qualcuno sa come fare?
a volte appare la scritta: punta in rosso ma = provo sparo ma arriva il missilotto e crepo.:muro: :muro:
ho la versione x ps2
ciao a tutti e grazie
:)

fukka75
19-05-2007, 11:33
Ma scusami, se questa è la sezione per PC, perché hai scritto qua? C'è la sezione apposta per le console :rolleyes:
Senza onctare l'ennesimo spoiler ma vabbè, sorvoliamo :rolleyes:

bimbetto
19-05-2007, 12:40
Ma scusami, se questa è la sezione per PC, perché hai scritto qua? C'è la sezione apposta per le console :rolleyes:
Senza onctare l'ennesimo spoiler ma vabbè, sorvoliamo :rolleyes:

non ha trovato da nessuna parte il thread ufficiale x ps2 visto che la versione xbox è differente speravo di trovare qui aiuto da qualcuno, scusate se ho disturbato.

The Matrix86
20-05-2007, 00:52

Stesso problema,configurazione simile alla tua.Attualmente però ho 512 mb di ram,forse il problema è questo.Gioco a 1024 con dettagli medi,filtri disabilitati ma scatta da morire,si sente proprio l'HD che macina dati.Per caricare una missione ci mette una vita :mbe:

fukka75
20-05-2007, 08:47
La pesantezza di 'sto gioco con le 6800 (lo ricordo bene perché avevo una 6800GT) è dovuto all'HDR usato (a maggior ragione per una 6800le); impostatelo al minimo, così come tutto il resto. In ogni caso ormai 512MB per i vg sono del tutto insufficienti, considerando anche la quantità di RAM occupata dai processi di windows.

The Matrix86
20-05-2007, 08:56
La pesantezza di 'sto gioco con le 6800 (lo ricordo bene perché avevo una 6800GT) è dovuto all'HDR usato (a maggior ragione per una 6800le); impostatelo al minimo, così come tutto il resto. In ogni caso ormai 512MB per i vg sono del tutto insufficienti, considerando anche la quantità di RAM occupata dai processi di windows.
Abbasserò L'hdr sperando migliori.Cmq la scheda mia ha 12/6 con frequenza 370/800.Strano che dia problemi...

thegiox
20-05-2007, 15:34
a chi ha avuto problemi con la fluidità: installate assolutamente l'ultima patch.

io con la config in sign non riuscivo a giocare nemmeno a 800x600 sotto Vista... messo patch e driver nuovi, sono a 1280x1024 con tutti i dettagli al max, anisotropico 8x e non scatta mai ;)

The Matrix86
20-05-2007, 22:27
Faccio massimo 30 frame a 1024 con tutto al minimo :eek: :eek:
Ho anche installato la patch 1.35 ma una volta avviato il gioco mi dice che ho la 1.03 :mc:

lele_petr
22-05-2007, 13:58
aiuto sono fermo al VIP2. Lo riesco a portare sull'elicottero ma prima che arivvi il mio mi uccidono i 3000 soldati che arrivano... uffa.....I miei soldati muoiono subito.

HexDEF6
22-05-2007, 15:46
aiuto sono fermo al VIP2. Lo riesco a portare sull'elicottero ma prima che arivvi il mio mi uccidono i 3000 soldati che arrivano... uffa.....I miei soldati muoiono subito.

se li posizioni bene e tu ti metti in alto, fai una strage... devi solamente stare attento ai carri, che devi far seccare velocemente dal tuo elicottero

comunque quel pezzo e' veramente spettacolare!

lele_petr
22-05-2007, 23:12
Niente. C'ho riprovato altre 4000 volte ma niente. I carriarmati mi colpiscono ovunque prima che io colpisca loro. MIca esistono trucchi oppure savegame? Vi prego aiutatemi. Sono ben accetti anche consigli su dove e come posizionare i sodlati.QUalsiasi cosa. Aiutatemi

HexDEF6
23-05-2007, 07:49
Niente. C'ho riprovato altre 4000 volte ma niente. I carriarmati mi colpiscono ovunque prima che io colpisca loro. MIca esistono trucchi oppure savegame? Vi prego aiutatemi. Sono ben accetti anche consigli su dove e come posizionare i sodlati.QUalsiasi cosa. Aiutatemi

io mi sono messo sulle scale nel punto piu' alto possibile, e ho portato in su anche altri 2, lasciando piu' in basso solamente quello col mitraglione pesante.
Appena si avvicina un carroarmato richiama l'elicottero per farlo saltare, questa e' l'unica cosa importante!

Ciao

lele_petr
23-05-2007, 10:28
Solo ora mi sono accorfto che avevo il livello di difficoltà su difficile :muro: :D
Comunque volevo chiedervi una cosa. Ho scaricato un file da un URL che sarebbe un trainers di Ghost Recond. Di preciso cos'è un trainer e cosa ci faccio?

fukka75
23-05-2007, 11:13
io mi sono messo sulle scale nel punto piu' alto possibile, e ho portato in su anche altri 2, lasciando piu' in basso solamente quello col mitraglione pesante.
Appena si avvicina un carroarmato richiama l'elicottero per farlo saltare, questa e' l'unica cosa importante!Ciao

Ma lo sai cosa è uno spoiler? e sì che ne hai di messaggi :rolleyes:

HexDEF6
23-05-2007, 11:20
Ma lo sai cosa è uno spoiler? e sì che ne hai di messaggi :rolleyes:

sorry...
risposto al volo e non ci ho pensato...

luca3r
26-05-2007, 23:53
ciao a tutti sono nuovo e gia mi sto per innervosire ...come cavolo si fa a giocare online con graw!!!io ho la versione 1.02..serve qualche patch di aggiornamento multiplayer....dove lo trovo?
io ho gia registrato il gioco,e ho gia un account gamespy..ma quando tento di collegarmi mi dice che questo profile non posso usarlo e io allora ne ho creato un altro ma niente da fare....

lele_petr
27-05-2007, 00:51
Ho appena installato Vista. Accede al menù ora il gioco ma come tento di far partire una partita salvata in precedenza sento l'audio ma vedo tutto nero. Cos'è successo? :muro:

mich 66
06-06-2007, 16:00
gr aw sfrutta gli shader 2.0 vero??:fagiano:

fukka75
06-06-2007, 18:52
sì, ma la tua vga è il minimo richiesto, quindi non aspettarti grandi risultati ;)

pLay.hArd
08-06-2007, 20:32
raga con il mio nuovo pc cioè e4300 @ 3 ghz + 8800 gts 320 + 2 gb ram 800 mhz dovrebbe girare fluidamente con la utlima pacth ?

fukka75
09-06-2007, 09:01
Anche senza ;)

Tires
10-06-2007, 17:47
ciao a tutti sono nuovo e gia mi sto per innervosire ...come cavolo si fa a giocare online con graw!!!io ho la versione 1.02..serve qualche patch di aggiornamento multiplayer....dove lo trovo?
io ho gia registrato il gioco,e ho gia un account gamespy..ma quando tento di collegarmi mi dice che questo profile non posso usarlo e io allora ne ho creato un altro ma niente da fare....

quoto, stessa situazione ma con gioco a v1.35

NigthStalker_86
10-06-2007, 18:40
a chi ha avuto problemi con la fluidità: installate assolutamente l'ultima patch.

io con la config in sign non riuscivo a giocare nemmeno a 800x600 sotto Vista... messo patch e driver nuovi, sono a 1280x1024 con tutti i dettagli al max, anisotropico 8x e non scatta mai ;)

Sul sito Ubisoft non c'è...dove posso trovarla? :stordita:

fukka75
10-06-2007, 18:48
san google .....

garbage
21-06-2007, 17:36
raga io nn riesco a trovare piu i server nella lista cosa devo fare???? le patch le ho installate tutte ma nn vedo piu i server, però si connette al server di game spy :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

nervoteso
24-06-2007, 14:53
scusate ma come si mette la risoluazione a 1680? mi consente solo 1600! e i file config sono in xml. come si fa? poi che patch devo mettere? basta l'ultima?

pirus
30-06-2007, 10:52
raga si sa quando esce il 2 per pc??? grazie! :help:

sciumaker
30-06-2007, 10:53
iscritto ;)

HexDEF6
30-06-2007, 11:10
raga si sa quando esce il 2 per pc??? grazie! :help:

il 13 luglio!

HexDEF6
30-06-2007, 11:12
iscritto ;)

ciao, ho notato che ti sei iscritto ad un bel po di thread....
ti volevo suggerire che in alto a destra, tra gli strumenti c'e': sottoscrivi questa discussione ;)

Ciao!

sciumaker
30-06-2007, 12:03
ciao, ho notato che ti sei iscritto ad un bel po di thread....
ti volevo suggerire che in alto a destra, tra gli strumenti c'e': sottoscrivi questa discussione ;)

Ciao!

lol scusa non volevo spammare sono un po niubbo non lo sapevo :D
grazie ;)

El Niňo
30-06-2007, 14:47
volevo sapere quando uscirà GRAW2 per pc????

grazie

HexDEF6
30-06-2007, 15:09
volevo sapere quando uscirà GRAW2 per pc????

grazie

prova a leggere 3 post sopra!

El Niňo
30-06-2007, 15:13
prova a leggere 3 post sopra!
:rolleyes:

ugo71
30-06-2007, 19:26
Ho notato che gira meglio su Vista rispetto a xpsp2, stesso pc ovv.e , anche in multy .:boh:

Pipe
01-07-2007, 20:15
scusate, sicuramente questo problema è stato affrontato in queste 80 pagine :D ... ma siccome non me la filo a leggerle tutte, qualcuno saprebbe dirmi perchè dalla prima missione non riesco a dare gli ordini?: il menu a tendina compare solo se ho il mirino contro il personaggio, ma una volta aperto sia col mouse che con la tastiera non impartisce gli ordini... come mai?

ShadowMan
08-07-2007, 23:17
Ora finalmente con il PC nuovo riesco a giocarci al massimo senza problemi. :)

Solo una domanda, come setto il dettaglio texture su "Alto"?

Ho già modificato il file "renderer_settings.xml" in "C:\Programmi\Ubisoft\Ghost Recon Advanced Warfighter\Data\settings" ma quando avvio il gioco mi resta sempre settato su Medio.

PC:
E4300
2Gb DDR2
X1950pro 256Mb catalyst 7.6
GRAW aggiornato all'ultima verisone

tiny
09-07-2007, 16:09
scusate ma come si mette la risoluazione a 1680? mi consente solo 1600! e i file config sono in xml. come si fa? poi che patch devo mettere? basta l'ultima?

Se nel caso non abbia già provveduto, io ho risolto cosi avendo un 20" wide.
seguendo il percorso :Graw\ data\settings\ nella directory dove è installato il gioco editando poi i valori della risoluzione video nel file "renderer_settings" basta scegliere modifica cliccandovi sopra col tasto destro del mouse ed inserire 1680 1050 alla voce "resolution"

ShadowMan
09-07-2007, 17:17
Ora finalmente con il PC nuovo riesco a giocarci al massimo senza problemi. :)

Solo una domanda, come setto il dettaglio texture su "Alto"?

Ho già modificato il file "renderer_settings.xml" in "C:\Programmi\Ubisoft\Ghost Recon Advanced Warfighter\Data\settings" ma quando avvio il gioco mi resta sempre settato su Medio.

PC:
E4300
2Gb DDR2
X1950pro 256Mb catalyst 7.6
GRAW aggiornato all'ultima verisone

Risolto.
Nel file in questione avevo messo tutto su High tranne texture quality :doh: :stordita: :fagiano:

ciondolo
09-07-2007, 21:50
Ho notato che gira meglio su Vista rispetto a xpsp2, stesso pc ovv.e , anche in multy .:boh:

incredibile! non lo avrei mai detto! se gira meglio anche il multy quasi quasi mettu su vista pure io

Alastor85
14-07-2007, 13:32
ragazzi ho un serio problema con la demo di graw 2:
a parte il fatto che nn sono riuscito a giocarci a causa d strani artefatti (tipo si vedeva solo lo sfondo le pale dell'elicottero e le visiere dei soldati) non riesco + a disinstallarlo!!!!! La disinstallazione di blocca a metà e non va mai avanti!
Che posso fare? (Il tutto sul portatile: acer 5920 con vista)

gigi88
15-07-2007, 08:26
a parte il fatto che nn sono riuscito a giocarci a causa d strani artefatti (tipo si vedeva solo lo sfondo le pale dell'elicottero e le visiere dei soldati) non riesco + a disinstallarlo!!!!! La disinstallazione di blocca a metà e non va mai avanti!

Ciao, hai provato a diminuire la qualità grafica? Anche a me su uno dei due notebook che ho faceva lo stesso scherzo, abbassando la qualità però il gioco funziona discretamente bene.

gigi88
16-07-2007, 20:03

Hai risolto?

gigi88
16-07-2007, 20:03
Nessuno gioca a Ghost Recon: Advanced Warfighter con Hamachi?!

Alastor85
16-07-2007, 20:07
Niente da fare, mi sono anche fatto prestare il gioco completo da un mio amico ma non funziona. Sempre il solito problema:
Carica L'HUD ed il mirino ma nn carica tutte le texture circaostanti.... Help:help:

Alastor85
16-07-2007, 20:10
Inoltre a fine installazione mi succede una cosa strana:
una volta fato il test per la mia configurazioni mi dice che va tuto bene e quando clicco su FINE nn mi crea le icone nel menu di avvio e sul desktop... a voi si?

Kupò
16-07-2007, 20:17
Nessuno gioca a Ghost Recon: Advanced Warfighter con Hamachi?!

mai provato, ho l'originale preso a 10€ da play.com

ed online non è niente male, ci vuole un po' di pazienza per un puro uttaro come me :P

Kupò
16-07-2007, 20:19
una volta fato il test per la mia configurazioni mi dice che va tuto bene e quando clicco su FINE nn mi crea le icone nel menu di avvio e sul desktop... a voi si?

sinceramente da me è tutto apposto

ti darei i soliti consigli, ma credo tu li abbia già messi in pratica (overclock, pulizia sistema ecc. )

mal che vada formattone riparatore :P

gigi88
16-07-2007, 20:22

No a me nn ha creato nessuna icona sul desktop dopo il test..

gigi88
16-07-2007, 20:58
mai provato, ho l'originale preso a 10€ da play.com

ed online non è niente male, ci vuole un po' di pazienza per un puro uttaro come me :P

Cavolo 10€! Nn sapevo costasse così poco la versione scaricabile! :p
Comunque appena ho un pò di tempo c vediamo online allora..! :)
Ciao!

Kupò
16-07-2007, 21:06
Cavolo 10€! Nn sapevo costasse così poco la versione scaricabile! :p
Comunque appena ho un pò di tempo c vediamo online allora..! :)
Ciao!

non scaricabile, la versione scatolata :sofico:

facci un giro, ti mandano il gioco direttamente a casa

gigi88
16-07-2007, 21:44
non scaricabile, la versione scatolata :sofico:

facci un giro, ti mandano il gioco direttamente a casa

Grazie per l'informazione ma l'ho già (acquistato in negozio) comunque lo terrò presente per gli acquisti futuri..! ;)

Axios2006
02-08-2007, 08:25
Salve a tutti, ho provato sul pc in firma la demo di GRAW, ma anche a 800x600 e con i settaggi al minivo, va lentissimo. Può essere colpa della scheda video o di Vista?
Per me è importante saperlo visto che GRAW sta uscendo allegato su Winmagazine giochi e vorrei comprarlo, se ci gira.
é possibile che il gioco completo con tanto di patch giri bene?

Grazie in anticipo per le risposte.

Gilder
06-08-2007, 19:26
Ciao a tutti innanzi tutto..

Ora, sono un nostalgico di Ghost Recon I...proprio il primo...l'ho terminato svariate volte, ma l'idea di smettere di giocarci non mi è mai passata per la testa..

Ora, ho Windows Vista Enterprise e purtroppo all'avvio, dopo aver fatto qualche schermata prima blu notte e poi nera, ritorna al deskopt dandomi questa piccola finestra:

Debugger Detected – Plese close it down and restart
Windows Nt Users: Please note that having the WinIce/Softice service installed means that you are runnig a debugger

Posso solo spingere OK e il gioco non parte..

Mi viene da pensare che Vista non sia compatibile col gioco...

COME POSSO GIOCARCI MANTENENDO VISTA CHE MI SERVE ASSOLUTAMENTE PER IL LAVORO??...

Vi chiedo un aiuto..

Speravo in delle Pacht...ma non me ne intendo parecchio..

Grazie mille...

Gilder
07-08-2007, 11:05
NON C'è nessuno che sappia aiutarmi??

thegiox
07-08-2007, 11:20
NON C'è nessuno che sappia aiutarmi??

mi sa che sei OT, cerca il thread del primo (glorioso :ave: ) ghost recon ;)

p.s. hai messo "compatibilità xp sp2" e "esegui come amministratore"? di solito si risolve...

Gilder
07-08-2007, 12:39
mi hanno indirizzato a questo tread....ora ci provo...

garbage
07-08-2007, 13:43
mi hanno indirizzato a questo tread....ora ci provo...

a me su vista va senza problemi;)

HexDEF6
07-08-2007, 13:56
a me su vista va senza problemi;)

il primo ghost recon (NON GRAW!)??

soulseater
14-08-2007, 19:21
Salve ragazzi,volevo porre un quesito a chi ha giocato o sta giocando a questo stupendo giochillo,premetto che il gioco è originale ed aggiornato alla 1.35,dunque,nella missione MaydayMayday,resto senza munizioni perchè,semplicemente,non le raccoglie quando ci passo sopra come dovrebbe,ora mi\vi chiedo,è un bug o la missione è impostata così?.....

Axios2006
15-08-2007, 17:36
Salve a tutti, ho provato sul pc in firma la demo di GRAW, ma anche a 800x600 e con i settaggi al minivo, va lentissimo. Può essere colpa della scheda video o di Vista?
Per me è importante saperlo visto che GRAW sta uscendo allegato su Winmagazine giochi e vorrei comprarlo, se ci gira.
é possibile che il gioco completo con tanto di patch giri bene?

Grazie in anticipo per le risposte.

UP

soulseater
16-08-2007, 10:09
UP

Beh,Graw è pesante come gioco anche su di un pc di fascia media,figurati su un portatile e anche installando le patch,non credo che risolveresti il problema.....

Stiwy.NET
21-08-2007, 14:34
Ragazzi... aiuto... sono bloccato e ho un disperato bisogno che qualcuno mi dica come andare avanti.

Sono alla missione in cui devo salvare i VIP. sono arrivato al 6/7 salvataggio: sono nel parcheggio e fuori arriva un carro corazzato e devo distruggerlo.

so che dovrebbe esserci qualcosa sul tetto, ma oltre all'elicottero non c'è nulla. Come lo distruggo sto benedetto carro armato?

HexDEF6
21-08-2007, 14:41
Ragazzi... aiuto... sono bloccato e ho un disperato bisogno che qualcuno mi dica come andare avanti.

Sono alla missione in cui devo salvare i VIP. sono arrivato al 6/7 salvataggio: sono nel parcheggio e fuori arriva un carro corazzato e devo distruggerlo.

so che dovrebbe esserci qualcosa sul tetto, ma oltre all'elicottero non c'è nulla. Come lo distruggo sto benedetto carro armato?

devi farlo distruggere all'elicottero (che comandi come se fosse un ghost)

Gogeta1
21-08-2007, 18:13
scusate ma supporta windows VISTA?:confused:

Stiwy.NET
21-08-2007, 19:43

Grazie per l'aiuto ma...

Come faccio a far muovere l'elicottero se non compare nei ghost? c'è qualche tasto o combinazione di tasti per poterlo fare?

stgww
22-08-2007, 10:00
Ciao, ho un problema.
Quando cerco di installare GRAW mi da il seguente messaggio di errore:
"
Si è verificato un errrore durante l'installazione.

Effettuare la seguente procedura.
-Chiudere i programmi in esecuzione
-Svuotare la cartella temporanea
-Controllare il collegamento a internet (installazione da internet)

Quindi provare a ripetere l'operazione.

Codice errore: -6001
"

Come risolvo ? THX A LOT

mich 66
22-08-2007, 10:03
a me gli alberi si vedono tutti composti da un blocco nero:non con le foglie separate!

TheAle
22-08-2007, 10:52
Ho comperato graw a 6,90 euro in una rivista.
ho letto tutti i post o quasi della 3d.

do un consiglio a coloro abbiano problemi di grafica di aggiornare i driver della scheda video ( a me ha risolto anche i problemi in bf2142)

nella missione vip 2 ho letto che molti hanno problemi a finirla dopo aver salvato il vip. anche io, ma la ho risolta piazzando in una via sulla dx un membro dei ghost , io mi sono rimesso dove c'era il vip per terra ma dietro una colonna sulla dx e poi ho piazzato un altro membro sulla mia sx dalla quale
sbucano ogni tanto dei nemici. quest ultimo purtoppo te lo fanno fuori i carri prima o poi però cosi facendo ho finito sta caz. di missione.

ho letto che qualcuno ha problemi a dare ordini alla squadra la rotella . io per impartire l'ordine con la rotella scelgo il membro , l'ordiine e poi schiaccio la rotella per impartirlo e non F5. a me funge così.

spero di esservi stato d'aiuto.

stgww
22-08-2007, 12:03
Ho risolto il problema dell'installazione, ma ora ogni tot di gioco la schermata si divide in due sezioni dove sopra c'è il cielo e in basso diventa nero. Ma il gioco non si blocca. Che faccio ? Eccco la mia conf.
P4 3.4Ghz HT
1Gb Ram
7600GS

TheAle
22-08-2007, 12:46
ho un problema con la modalità multigiocatore, in pratica non si connette a gamespy.

eppure user e pwd le scrivo giuste giuste.

Stiwy.NET
23-08-2007, 18:48

Grazie per l'aiuto ma...

Come faccio a far muovere l'elicottero se non compare nei ghost? c'è qualche tasto o combinazione di tasti per poterlo fare?

HexDEF6
23-08-2007, 21:46
Grazie per l'aiuto ma...

hai installato l'ultima patch (la 1.35)?

non ho mai avuto questo problema...

Stiwy.NET
24-08-2007, 12:13
hai installato l'ultima patch (la 1.35)?

non ho mai avuto questo problema...

Sì, l'ho installata, ma solo dopo essere arrivato a questo punto. Dovrò iniziare di nuovo la missione? Provo.

Pelvix
25-08-2007, 00:00
raga, una info:

nei settaggi video del gioco non posso andare oltre alla risoluzione di 1280*1024, sebbene il mio monitor arrivia 1920*1200, e la vga sia una 7900 GT 256 MB.
Inoltre nei settaggi della qualità texture posso solo settare bassa o normale ( l'impostazione alta non c'è): è normale?

grazie..

P.S: ma quanto cavolo è difficile sto gioco!!!

stgww
25-08-2007, 09:02
A me ogni tot di gioco si blocc al schermata anche se il gioco sotto funzionare ancora. Ho chiesto nel forum dell ubisoft e mi hanno detto di aggiornare i driver (già fatto ovviamente) o di reinstallare il sistema. Cmq io aspetto i prossimi driver nvidia per vedere se risolvono.

TheAle
25-08-2007, 10:11
raga, una info:

nei settaggi video del gioco non posso andare oltre alla risoluzione di 1280*1024, sebbene il mio monitor arrivia 1920*1200, e la vga sia una 7900 GT 256 MB.
Inoltre nei settaggi della qualità texture posso solo settare bassa o normale ( l'impostazione alta non c'è): è normale?

grazie..

P.S: ma quanto cavolo è difficile sto gioco!!!

devi modificare con notepad il file "renderer_settings.xml" sotto la cartella DATA-->SETTINGS nel dir del gioco chiaramente.

lì imposti su HIGH anzichè MEDIUM quello che ti interessa e , in alto , c'è anche il parametro per impostare la risoluzione.

pissicchia
25-08-2007, 14:29
ragazzi questo gioco online va ancora bene o non ci gioca nessuno?

Pelvix
25-08-2007, 15:08
ho bisogno un altro aiutino:
sono bloccato alla missione dove bisogna sgombrare la strada per il Vip: ho trovato il primo dei due carri lanciamissili da distruggere, il gioco mi dice che devo far intervenire l'aviazione, seleziono la relativa voce nel menù di gestione dei membri della squadra ma non accade nulla.
Che devo fare per far intervenire sta aviazione del caiser?:help: :help:

Pelvix
25-08-2007, 15:23
devi modificare con notepad il file "renderer_settings.xml" sotto la cartella DATA-->SETTINGS nel dir del gioco chiaramente.

lì imposti su HIGH anzichè MEDIUM quello che ti interessa e , in alto , c'è anche il parametro per impostare la risoluzione.

Perfetto, grazie 10000000, funziona alla grandissima: ora ho pure le luci dinamiche, che belle!!

TheAle
27-08-2007, 20:01
Perfetto, grazie 10000000, funziona alla grandissima: ora ho pure le luci dinamiche, che belle!!

prego ;)

jeremj
05-09-2007, 22:43
Ho comperato graw a 6,90 euro in una rivista.
ho letto tutti i post o quasi della 3d.

do un consiglio a coloro abbiano problemi di grafica di aggiornare i driver della scheda video ( a me ha risolto anche i problemi in bf2142)

nella missione vip 2 ho letto che molti hanno problemi a finirla dopo aver salvato il vip. anche io, ma la ho risolta piazzando in una via sulla dx un membro dei ghost , io mi sono rimesso dove c'era il vip per terra ma dietro una colonna sulla dx e poi ho piazzato un altro membro sulla mia sx dalla quale
sbucano ogni tanto dei nemici. quest ultimo purtoppo te lo fanno fuori i carri prima o poi però cosi facendo ho finito sta caz. di missione.

ho letto che qualcuno ha problemi a dare ordini alla squadra la rotella . io per impartire l'ordine con la rotella scelgo il membro , l'ordiine e poi schiaccio la rotella per impartirlo e non F5. a me funge così.

spero di esservi stato d'aiuto.

Eccomi all'appello, anch'io nella stessa situazione non riesco a uscirne fuori per portare il vip sull'elicottero e non so come fare.
Mi spieghi come dai i comandi a quei due se non compare in alto sulla sx che hai 2 soldati con te??
Quelli rimangono li e non si muovono e ordini non ne prendono.
Aiuto..........fammi uscuire da sta missione.:muro: :(

G.T.
06-09-2007, 08:37
Ma questo topic è anche per GRAW2?

jeremj
06-09-2007, 13:23
Ma questo topic è anche per GRAW2?

No, almeno ho capito.:)

jeremj
06-09-2007, 18:31
Allora non c'è nessuno che mi dia una mano a uscirne fuori da sto quadro??:(

Kingdemon
08-09-2007, 11:19
Col pc in firma mi crasha il file graw.exe dopo pochi secondi che lancio il gioco.. non riesco a capire come mai.. va beh non andrà come un missile ma almeno aprirsi il gioco!!??

P.s: patch 1.35 e driver scheda video aggiornati

easyand
11-09-2007, 23:15
Col pc in firma mi crasha il file graw.exe dopo pochi secondi che lancio il gioco.. non riesco a capire come mai.. va beh non andrà come un missile ma almeno aprirsi il gioco!!??

P.s: patch 1.35 e driver scheda video aggiornati

anche con il mio pc vecchio, stessa cosa, l'unica differenza rispetto al tuo è che il mio era un 3000

jeremj
13-09-2007, 11:09
Eccomi all'appello, anch'io nella stessa situazione non riesco a uscirne fuori per portare il vip sull'elicottero e non so come fare.
Mi spieghi come dai i comandi a quei due se non compare in alto sulla sx che hai 2 soldati con te??
Quelli rimangono li e non si muovono e ordini non ne prendono.
Aiuto..........fammi uscuire da sta missione.:muro: :(

Allora dopo ennesimi tentativi per finire la missione sto cominciando a stancarmi no ntrovando vie di sbocco e mi sa che lascerò il gioco anche se devo dire che è molto bello.:(
Ma non riesco ad andare avanti e se nessuno mi può dare una mano lo disinstallo.:cry:

Kingdemon
14-09-2007, 14:30
anche con il mio pc vecchio, stessa cosa, l'unica differenza rispetto al tuo è che il mio era un 3000

Quindi abbandono le speranze..
Avevo deciso di farmi il pc nuovo ma mi hanno appena ritirato la patente per l'alcool :muro: un consiglio ragazzi state attenti con le nuove leggi ci vanno giù pesante :cry:

Grazie per la risposta

lio90
14-09-2007, 16:56
Quindi abbandono le speranze..
Avevo deciso di farmi il pc nuovo ma mi hanno appena ritirato la patente per l'alcool :muro: un consiglio ragazzi state attenti con le nuove leggi ci vanno giù pesante :cry:

Grazie per la risposta

ok grazie per l'avvertimento...:read:
ma quindi tu niente pc per quello?:doh:

Kingdemon
14-09-2007, 19:34
:ot:

Eh la patente da 6 mesi a un anno.. 10 punti in meno.. da 800 a 3200 euro di multa.. l'avvocato.. il processo.. le visite all'asl.. e forse i lavori socialmente utili.. tutto per una cena e 0,86 di tasso alcolemico.. se facevo una rapina me la cavavo con meno!

Con la macchina nuova da pagare presa a febbraio.. anzi mi sa che venderò la moto.. (r6 2003 se qlc è interessato mi contatti :D )

sono andato un pò off topic ma dovevo sfogarmi e avvertire scusatemi!!!

juza1971
19-09-2007, 22:10
chi mi passa i salvataggi di graw2?

grazie

jeremj
19-09-2007, 22:16
Finalmente sono riuscito ieri notte a passare il livello del VIP2 dove ero ancorato per molto tempo, yahooooooooooo:D :)

semio
21-09-2007, 16:33
Finalmente sono riuscito ieri notte a passare il livello del VIP2 dove ero ancorato per molto tempo, yahooooooooooo:D :)

Ciao,Saluti a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono appena registrato.
Ho un problema simile al tuo:
Sono bloccato al livello del Vip 2 ecco la mia situazione:Sono rimasto solo con Allen e lo piazzo in copertura al centro della piazza sulla balconata che da davanti all’ambasciata (dove poi arriva il carro armato che sale vicino l’obelisco). Io mi piazzo dietro il muro a destra del vip(dentro l’ambasciata dove c’è quel mucchio di terra) così copro il lato sx (dove c’è una breccia nel muro e da dove arriveranno una decina di soldati.Faccio abbattere il carro armato a sx e il blindato di fronte..Carico il vip sull’elicottero e poi continuiamo a combattere ,sposto Allen vicino a me ed assieme ai due dell’ambasciata continuiamo a batterci…faccio abbattere il carro armato vicino l’obelisco e il blindato sulla dx di fronte al” mio” muro…..pian piano rimango da solo e mi metto dietro al masso (sul punto zero dove dice di tenere la posizione…i minuti passano e lo scontro è ormai fermo se mi alzo un cecchino (credo ) mi accoppa……Perché gli aiuti non arrivano .??? cosa manca??:help: :help: :help: :muro: :muro:

jeremj
21-09-2007, 17:54
Ciao,Saluti a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono appena registrato.
Ho un problema simile al tuo:
Sono bloccato al livello del Vip 2 ecco la mia situazione:Sono rimasto solo con Allen e lo piazzo in copertura al centro della piazza sulla balconata che da davanti all’ambasciata (dove poi arriva il carro armato che sale vicino l’obelisco). Io mi piazzo dietro il muro a destra del vip(dentro l’ambasciata dove c’è quel mucchio di terra) così copro il lato sx (dove c’è una breccia nel muro e da dove arriveranno una decina di soldati.Faccio abbattere il carro armato a sx e il blindato di fronte..Carico il vip sull’elicottero e poi continuiamo a combattere ,sposto Allen vicino a me ed assieme ai due dell’ambasciata continuiamo a batterci…faccio abbattere il carro armato vicino l’obelisco e il blindato sulla dx di fronte al” mio” muro…..pian piano rimango da solo e mi metto dietro al masso (sul punto zero dove dice di tenere la posizione…i minuti passano e lo scontro è ormai fermo se mi alzo un cecchino (credo ) mi accoppa……Perché gli aiuti non arrivano .??? cosa manca??:help: :help: :help: :muro: :muro:

1 Come hai fatto a dare i comandi ai due soldati, io non ci sono riucito.
2 Io sono salito su dopo che ho messo il VIP2 sull'elicottero, buona visuale e controllo dei nemici.
Ho impiegato per finirlo da quel momento almeno 2o minuti buoni, ma alla fine ci sono riuscito.
Sono curioso però sul 1° punto, fammi sapere.:)

ciondolo
21-09-2007, 17:55
qui c'e' una mappa molto promettente

http://files.filefront.com/Castle+Dayzip/;8608528;/fileinfo.html

semio
21-09-2007, 20:39
qui c'e' una mappa molto promettente

Accidenti è un file troppo grosso per la mia linea.....cosa c'e' dentro??nessuno sa se esista un manuale che dia le dritte missione per missione????

semio
21-09-2007, 20:48
1 Come hai fatto a dare i comandi ai due soldati, io non ci sono riucito.
2 Io sono salito su dopo che ho messo il VIP2 sull'elicottero, buona visuale e controllo dei nemici.
Ho impiegato per finirlo da quel momento almeno 2o minuti buoni, ma alla fine ci sono riuscito.
Sono curioso però sul 1° punto, fammi sapere.:)

Grazie per aver risposto.

1) Io non sono riuscito ad impartire degli ordini ai 2 soldati dell'ambasciata però ho notato che per es. dalla posizione in cui preferisco stare io(vedi mess.) se il militare dell'ambasciata provava a mettersi sulla mia traiettoria...e a fare copertura la dove la facevo io sparavo alle sue spalle (senza colpirlo e lui cambiava posizione lasciando a me la copertura di quel lato).
2)per me è l'unica strategia che permetta di arrivare al momento di far andare via l'elicottero con il vip 2 sopra.....è rimanere rintanato in quell'angolo dietro al muro.....ma se tu dici che basta resistere....almeno 20 minuti be allora non mi resta che aspettare ...anche perchè la dietro non mi beccano di sicuro e ogni tanto dalla mappa se vedo qualcuno che posso beccare con facilità...lo accoppo.
In conclusione pensavo occorresse buttare giù tutti i mezzi blindati perchè a me ne manca 1 (all'angolo dietro le 2 edicole chiuse...vicino agli alberi) e 3 o 4 soldati per ammazzarli tutti) ma a sto punto provo ad aspettare...
Grazie ...ti farò sapere!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :doh: :doh: :doh:

jeremj
21-09-2007, 21:56
Grazie per aver risposto.

1) Io non sono riuscito ad impartire degli ordini ai 2 soldati dell'ambasciata però ho notato che per es. dalla posizione in cui preferisco stare io(vedi mess.) se il militare dell'ambasciata provava a mettersi sulla mia traiettoria...e a fare copertura la dove la facevo io sparavo alle sue spalle (senza colpirlo e lui cambiava posizione lasciando a me la copertura di quel lato).
2)per me è l'unica strategia che permetta di arrivare al momento di far andare via l'elicottero con il vip 2 sopra.....è rimanere rintanato in quell'angolo dietro al muro.....ma se tu dici che basta resistere....almeno 20 minuti be allora non mi resta che aspettare ...anche perchè la dietro non mi beccano di sicuro e ogni tanto dalla mappa se vedo qualcuno che posso beccare con facilità...lo accoppo.
In conclusione pensavo occorresse buttare giù tutti i mezzi blindati perchè a me ne manca 1 (all'angolo dietro le 2 edicole chiuse...vicino agli alberi) e 3 o 4 soldati per ammazzarli tutti) ma a sto punto provo ad aspettare...
Grazie ...ti farò sapere!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :doh: :doh: :doh:

Fai una cosa, lo so ti stravolgo tutto però a me è andata bene dopo che rimanevo giù, dopo che porti il VIP 2 sull'elicottero sali immediatamente al 1° piano gira e sx corri verso un'apertura, però non ti devi affacciare, devi fare in modo che chi è frontalmente non ti veda e così lateralmente, a sto punto di metti in posizione accovacciata e fai fuori il 1° carro, la camionetta che segue, poi ti affacci e fai fuori i soldati che arrivano dalla piazza proprio a ore 12, poi fai fuori l'ultimo carro.
A sto punto arriva il tuo elicottero, qui devi stare attento, come sta per toccare terra incominciano a sparare i nemici contro l'elicottero, qui devi spostarti, devi tornare indietro a ridosso del palazzo stando sempre al 1° piano e qui grazie all'aiuto della mappa vedi dove si nascondono i soldati.
Se ci riesco faccio degli screen per farti capire come posizionarti.;)

questo è il 1° dopo il crollo dell'ambasciata sali su per le scale come finisce la rampa ti metti a dx, quando il pilota finisce di parlare spuntano 2 nemici a dx del pilastro e 1 a sx.http://img210.imageshack.us/img210/3757/trenemicibw6.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=trenemicibw6.jpg)

semio
22-09-2007, 08:34
Fai una cosa, lo so ti stravolgo tutto però a me è andata bene dopo che rimanevo giù, dopo che porti il VIP 2 sull'elicottero sali immediatamente al 1° piano gira e sx corri verso un'apertura, però non ti devi affacciare, devi fare in modo che chi è frontalmente non ti veda e così lateralmente, a sto punto di metti in posizione accovacciata e fai fuori il 1° carro, la camionetta che segue, poi ti affacci e fai fuori i soldati che arrivano dalla piazza proprio a ore 12, poi fai fuori l'ultimo carro.
A sto punto arriva il tuo elicottero, qui devi stare attento, come sta per toccare terra incominciano a sparare i nemici contro l'elicottero, qui devi spostarti, devi tornare indietro a ridosso del palazzo stando sempre al 1° piano e qui grazie all'aiuto della mappa vedi dove si nascondono i soldati.
Se ci riesco faccio degli screen per farti capire come posizionarti.;)

questo è il 1° dopo il crollo dell'ambasciata sali su per le scale come finisce la rampa ti metti a dx, quando il pilota finisce di parlare spuntano 2 nemici a dx del pilastro e 1 a sx.http://img210.imageshack.us/img210/3757/trenemicibw6.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=trenemicibw6.jpg)

Ok ci provo.....(avevo già provato ma con un colpo di cannone o una granata mi avevano accoppato!!!!!!!!! cercherò di stare nascosto come dici)

jeremj
22-09-2007, 14:31
Scusate mi potete dare una mano a capire dove si trova la cartella del salvataggio del game, visto che devo formattare l'hd??
Fatemi sapere, grazie.:help: :help:

semio
23-09-2007, 12:20
Scusate mi potete dare una mano a capire dove si trova la cartella del salvataggio del game, visto che devo formattare l'hd??
Fatemi sapere, grazie.:help: :help:

C:\Programmi\Ubisoft\Ghost Recon Advanced Warfighter\Settings\profiles\graw_profile_default:cool: :cool: :cool:

io lo'ho trovata qui...sempre che il tuo gioco sia in C: comunque il percorso dovrebbe essere quello....:read: :read: :read:

P.s. sono ancora dentro l'ambasciata a farmi spezzare le ossa......dopo aver salvato il vip...sono rintanato dietro la scala al paino superiore.
Comunque fino a che non abbatti TUTTI i mezzi corazzati l'elicottero per mitchell non arriva .....ieri ero quasi salito sull'elicottero sotto il fuoco nemico ma poi............comunque tenterò ancora....:muro: :muro: :muro: :muro:

Se ti avanza un save game dell'ambasciata (magari con la squadra al completo...perchè io a quel punto sono solo con Allen)...................... obert...............
saluti:mc: :mc: :mc:

ciondolo
23-09-2007, 13:52
Accidenti è un file troppo grosso per la mia linea.....cosa c'e' dentro??nessuno sa se esista un manuale che dia le dritte missione per missione????

questa e' una mappa multiplayer, creata da un modder di nome "Biro"
direi la miglior mappa ,riproduce alla perfezione "the castle" mappa di gr1, se c'e' qualche vecchio appassionato sicuramente se la ricordera' . giocare in questa mappa sembra quasi che cambi lo stile di gioco da "corri corri spara spara" ad approccio ragionato,cauto meno frenetico + tattico
*consigliata agli intenditori

mich 66
23-09-2007, 16:19
a me nelle opzioni video avanzate non compare la voce """alto""" nelle texture!!!:muro: :muro:

ciondolo
23-09-2007, 16:27
a me nelle opzioni video avanzate non compare la voce """alto""" nelle texture!!!:muro: :muro:

devi evere una scheda video con 512mb di ram

mich 66
23-09-2007, 18:22
che boiata!:doh:

jeremj
23-09-2007, 22:24
C:\Programmi\Ubisoft\Ghost Recon Advanced Warfighter\Settings\profiles\graw_profile_default:cool: :cool: :cool:

io lo'ho trovata qui...sempre che il tuo gioco sia in C: comunque il percorso dovrebbe essere quello....:read: :read: :read:

P.s. sono ancora dentro l'ambasciata a farmi spezzare le ossa......dopo aver salvato il vip...sono rintanato dietro la scala al paino superiore.
Comunque fino a che non abbatti TUTTI i mezzi corazzati l'elicottero per mitchell non arriva .....ieri ero quasi salito sull'elicottero sotto il fuoco nemico ma poi............comunque tenterò ancora....:muro: :muro: :muro: :muro:

Se ti avanza un save game dell'ambasciata (magari con la squadra al completo...perchè io a quel punto sono solo con Allen)...................... obert...............
saluti:mc: :mc: :mc:

Grazie;) .
No purtroppo sono rimasto da solo, i nemici hanno ucciso i miei 2 soldati, però anche senza di loro ci sono riuscito:) .

semio
24-09-2007, 17:59
Grazie;) .
No purtroppo sono rimasto da solo, i nemici hanno ucciso i miei 2 soldati, però anche senza di loro ci sono riuscito:) .

E' stata dura ma ci sono riuscito anche io oggi .....adesso comincio il livello alle porte della città!!!!!!!!!!!!!!:cool: :cool: :cool: :p :p :p :p ;) ;) ;) ;)

jeremj
25-09-2007, 08:51
E' stata dura ma ci sono riuscito anche io oggi .....adesso comincio il livello alle porte della città!!!!!!!!!!!!!!:cool: :cool: :cool: :p :p :p :p ;) ;) ;) ;)

Bravo.:D ;)
Occhio che anche questa è dura.

semio
26-09-2007, 14:28
Bravo.:D ;)
Occhio che anche questa è dura.

Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
Sono riuscito a buttare giù i due bunker ma adesso devo distruggere la centrale alettrica e sono rimasto da solo.....che dici può riuscirci da solo Mitchell???
Dopo la centrale comincio un altro livello e la squadra torna al completo o devo ancora prosegiure da solo!!???:banned: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

HexDEF6
26-09-2007, 14:47
Sono riuscito a buttare giù i due bunker ma adesso devo distruggere la centrale alettrica e sono rimasto da solo.....che dici può riuscirci da solo Mitchell???
Dopo la centrale comincio un altro livello e la squadra torna al completo o devo ancora prosegiure da solo!!???:banned: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

e' durissima da solo...
dopo aver buttato giu la centrale se non ricordo male
bisogna far fuori 2 carriarmati con il C4

Ciao!

gigi88
26-09-2007, 16:44

In bocca al lupo!.. ;)

semio
26-09-2007, 20:05
e' durissima da solo...
dopo aver buttato giu la centrale se non ricordo male
bisogna far fuori 2 carriarmati con il C4

Ciao!

Si sono da solo e sto buttando giu' con l'artiglieria tutto quello che voglio e per finire il carro armato...adesso sono allo step successivo........puntare i tre carri armati con il mirino e farli distruggere dall'apache........ma per il momento mi stanno rompendo il :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

jeremj
26-09-2007, 21:05
Si sono da solo e sto buttando giu' con l'artiglieria tutto quello che voglio e per finire il carro armato...adesso sono allo step successivo........puntare i tre carri armati con il mirino e farli distruggere dall'apache........ma per il momento mi stanno rompendo il :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Io ci sono riuscito e sono al quadro successivo che si annuncia ancora più pesante, ci sono 50 carri da far fuori prima che vadano nelle mani dei nemici, però purtroppo sono solo e la veda mooolto dura.:( :(

HexDEF6
27-09-2007, 07:32
Io ci sono riuscito e sono al quadro successivo che si annuncia ancora più pesante, ci sono 50 carri da far fuori prima che vadano nelle mani dei nemici, però purtroppo sono solo e la veda mooolto dura.:( :(

e' quella tutta al buio, dove ti danno il drone e ci sono le interferenze elettromagnetiche? dove all'inizio quasi ti tirano giu l'elicottero con la contraerea?... se e' quella e' bellissima!

jeremj
27-09-2007, 09:11
e' quella tutta al buio, dove ti danno il drone e ci sono le interferenze elettromagnetiche? dove all'inizio quasi ti tirano giu l'elicottero con la contraerea?... se e' quella e' bellissima!

Si esatto proprio quella, hai suggerimenti??

HexDEF6
27-09-2007, 09:29
Si esatto proprio quella, hai suggerimenti??

alla fine devi far saltare solo un paio di carri... anche se quello in "cima alla collina" e' tosto, perche' c'e' un cecchino bastardo (che ho seccato con una granata che ha fatto 3 rimbalzi sui muri e gli e' esplosa in faccia :D )
comunque in questa missione, usa tantissimo il drone, i nemici, visto che e' notte, reagiscono lentamente, e se tu sai gia le loro posizioni (grazie al drone) fai veramente un massacro... l'unico punto "difficile" e' quando c'e' ancora in funzione il generatore di interferenze, li si va un po alla cieca, ma poi, se giochi con calma, fai veramente una strage senza mai rischiare!

jeremj
27-09-2007, 14:57
alla fine devi far saltare solo un paio di carri... anche se quello in "cima alla collina" e' tosto, perche' c'e' un cecchino bastardo (che ho seccato con una granata che ha fatto 3 rimbalzi sui muri e gli e' esplosa in faccia :D )
comunque in questa missione, usa tantissimo il drone, i nemici, visto che e' notte, reagiscono lentamente, e se tu sai gia le loro posizioni (grazie al drone) fai veramente un massacro... l'unico punto "difficile" e' quando c'e' ancora in funzione il generatore di interferenze, li si va un po alla cieca, ma poi, se giochi con calma, fai veramente una strage senza mai rischiare!

Ok grazie, stasera proverò la missione.;)

semio
27-09-2007, 15:10
Ok grazie, stasera proverò la missione.;)

Ci sono arrivato anch'io!!!!!!!!!!:p :p :p :p :D :D :D :D :D :D

P.s. ragazzi qual'e' il tasto per aprire lo spolier????

jeremj
27-09-2007, 15:17
Ci sono arrivato anch'io!!!!!!!!!!:p :p :p :p :D :D :D :D :D :D

P.s. ragazzi qual'e' il tasto per aprire lo spolier????

Devi evidenziare il contenuto che c'è all'interno.;)

semio
28-09-2007, 09:12
Devi evidenziare il contenuto che c'è all'interno.;)

scusami ma mi sono spiegato male......come faccio IO a generare uno spoiler...a leggerlo ho capito come si fa ma NON TROVO IL PULSANTE PER FARNE UNO...

jeremj
28-09-2007, 09:14
scusami ma mi sono spiegato male......come faccio IO a generare uno spoiler...a leggerlo ho capito come si fa ma NON TROVO IL PULSANTE PER FARNE UNO...

Ah ok scusa se non avevo capito, anch'io sono curioso di saperlo.

semio
28-09-2007, 16:22
Ah ok scusa se non avevo capito, anch'io sono curioso di saperlo.

Sono andato avanti con il ghost...adesso devo buttar giù delle postazioni di artiglieria....ma sono ormai a corto di munizioni.....secondo te se corro fino all'elicottero mi posso rifornire?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sono propio all'inizio del nuovo step ...quando il militare dice che adesso arriverà in aiuto l'apache......quindi il mio di elicottero ..quello che aspetta sulla radura......è piuttosto lontano.....

P.s. ho scoperto qual'è il tasto spoiler....è il tasto con il punto interrogativo....l'ultimo della lista............... in bianco

Visto che funziona......!!!!!!!

fukka75
28-09-2007, 17:24
Sono andato avanti con il ghost...adesso devo buttar giù delle postazioni di artiglieria....ma sono ormai a corto di munizioni.....secondo te se corro fino all'elicottero mi posso rifornire?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sono propio all'inizio del nuovo step ...quando il militare dice che adesso arriverà in aiuto l'apache......quindi il mio di elicottero ..quello che aspetta sulla radura......è piuttosto lontano.....
P.s. ho scoperto qual'è il tasto spoiler....è il tasto con il punto interrogativo....l'ultimo della lista............... in bianco

Visto che funziona......!!!!!!!

Visto che lo hia scoperto, sarebbe il caso che lo usassi :rolleyes:

jeremj
28-09-2007, 20:56
Visto che lo hia scoperto, sarebbe il caso che lo usassi :rolleyes:

Caspita anch'io sono nello stesso punto devo buttare giù le 2 postazioni dell'artiglieria, chissà se riesco nell'impresa.

HexDEF6
28-09-2007, 22:21
io ho appena finito il 2!
Mi sono piaciuti un sacco entrambi!

semio
29-09-2007, 19:46

non sai se c'è qualche trucco per diventare a prova di proiettile.....ormai è la trentesima volta che provo questo livello e non ne posso più,la cosa che ti snerva e che dopo mezzora di appostamenti ,strisciamenti,corse,tuffi,etc etc...non puoi salvare e sul + bello ti stroncano...alla fine ti passa la voglia.....dai dammi un aiutino.....tu che l'hai già fatto.....

Beato te....io sto impazzendo...!!!

[Alex]
29-09-2007, 19:54

a me il primo non è piaciuto troppo, forse perchè troppo tecnologico a mio parere ;)

GeneraleMarkus
29-09-2007, 20:27
ma graw1 è pesantissimo! non va oltre i 32fps con una 7600gt e core2duo a 2.333Mhz e 2gb di ram! cosa posso modificare per guadagnare qualche frame? gioco a 1680*1050 ma anche a risoluzioni ben minori guadagno solo un paio di fps...

jeremj
29-09-2007, 21:01
non sai se c'è qualche trucco per diventare a prova di proiettile.....ormai è la trentesima volta che provo questo livello e non ne posso più,la cosa che ti snerva e che dopo mezzora di appostamenti ,strisciamenti,corse,tuffi,etc etc...non puoi salvare e sul + bello ti stroncano...alla fine ti passa la voglia.....dai dammi un aiutino.....tu che l'hai già fatto.....

Beato te....io sto impazzendo...!!!

Io sono avanti, ho finito quuella missione e ora mi trovo a scortare i carri armati nella missione successiva, sono riuscito a nche a tirar giù 2 elicotteri il che non è un'impresa facile ma ci sono riuscito anche se ho perso un'uomo.

HexDEF6
29-09-2007, 21:41
ma graw1 è pesantissimo! non va oltre i 32fps con una 7600gt e core2duo a 2.333Mhz e 2gb di ram! cosa posso modificare per guadagnare qualche frame? gioco a 1680*1050 ma anche a risoluzioni ben minori guadagno solo un paio di fps...

io l'ho giocato su un xp3000 e una 6800le con 1Gb di ram senza tante rogne :D
hai installato la patch 1.35?
non avrai mica forzato le texture su alto (se non hai 512Mb di scheda video rallentano parecchio)?

GeneraleMarkus
30-09-2007, 10:10
io l'ho giocato su un xp3000 e una 6800le con 1Gb di ram senza tante rogne :D
hai installato la patch 1.35?
non avrai mica forzato le texture su alto (se non hai 512Mb di scheda video rallentano parecchio)?

no no ho lascito su medie, e il gioco è patchato con la 1.35. ora ho fatto un po' di oc al procio (2,660Mhz) e ho alzato le frequenze anche della vga... In effetti non dico che dovrebbe "volare" ma andare tutto liscio sui 35/40 fps sì

tribal123
02-10-2007, 09:44
Nessuno sa come cambiare la cd-key senza reinstallare il gioco daccapo?
Grazie

jeremj
02-10-2007, 10:50
Nessuno sa come cambiare la cd-key senza reinstallare il gioco daccapo?
Grazie

Che vuoi dire??:mbe: :mad:

tribal123
02-10-2007, 11:15
Intendo dire usare un'altra cd-key al posto di quella in uso senza dover per questo reinstallare

jeremj
02-10-2007, 11:30
Intendo dire usare un'altra cd-key al posto di quella in uso senza dover per questo reinstallare

Scusa ma continuo a non capire perchè ti serve un'altra cd-key.:confused:

tribal123
02-10-2007, 11:33
Perche' ho scaricato una versione craccata con una cd-key farlocca per provare il gioco, mi e' piaciuto ed ora ho acquistato l'originale e vorrei (come si fa per es. con BF2) cambiare la cd-key e metterci quella originale per poter giocare online.
Sennò lo reinstallo, non ci sono probl. speravo di evitare di sporcare il registro con un'altra installazione

semio
02-10-2007, 14:30
Perche' ho scaricato una versione craccata con una cd-key farlocca per provare il gioco, mi e' piaciuto ed ora ho acquistato l'originale e vorrei (come si fa per es. con BF2) cambiare la cd-key e metterci quella originale per poter giocare online.
Sennò lo reinstallo, non ci sono probl. speravo di evitare di sporcare il registro con un'altra installazione

Vorrei farti una domanda....
Non è che per caso......hai anche i trucchi per questo gioco...tipo armi infinite o armi potentissime....invincibilta',salvare in qualunque momento......perchè io sono bloccato in un livello e a ripeterlo di continuo mi sono rotto......

Ho letto in giro sul web che si possono raccogliere le armi e le munizioni che si trovano in giro.......ma come...?......io ho provato a chinarmi ,sdraiarmi, premendo x ma niente......
P.s. non ho installato nessuna pacht di cui ho sentito in giro.....(mi pare siano arrivati alla 1.35)è per quello?
Il gioco ...francamente l'ho comprato in edicola ...originale...OK.....era compreso in un giornale a - di 7 euro se non ricordo male.....

jeremj
02-10-2007, 14:52
Non è che per caso......hai anche i trucchi per questo gioco...tipo armi infinite o armi potentissime....invincibilta',salvare in qualunque momento......perchè io sono bloccato in un livello e a ripeterlo di continuo mi sono rotto......

Ho letto in giro sul web che si possono raccogliere le armi e le munizioni che si trovano in giro.......ma come...?......io ho provato a chinarmi ,sdraiarmi, premendo x ma niente......
P.s. non ho installato nessuna pacht di cui ho sentito in giro.....(mi pare siano arrivati alla 1.35)è per quello?
Il gioco ...francamente l'ho comprato in edicola ...originale...OK.....era compreso in un giornale a - di 7 euro se non ricordo male.....

SEMIO ti do una bella notizia ma non dirmi come ho fatto, allora mentre ero nella mia missione per scortare i carri all'interno dell'hangar entro anch'io e ovviamente la missione poi continua, però mi sono accorto che prima avevo solo 6 colpi col fucile, invece facendo un giro all'interno dell'hangar devo aver raccolto involontariamente delle munizioni e mi son trovato 3 caricatori pieni.:D
Però ripeto non so come gli ho presi, sicuramente passandoci sopra si è caricato.
Comunque trucchi non ne trovi e nemmeno la vita quella è e quella ti rimane.
Ora io mi trovo a portar via il VIP 1 e devo superare superare i nemici per arrivare a destinazione solo soletto perchè i miei uomini sono morti.

rookie
03-10-2007, 09:06

Prova qui: http://www.tweakguides.com/GRAW_1.html

rookie
03-10-2007, 09:08

Le munizioni si raccolgono passandoci sopra, per le armi devi premere il pulsante 'usa' (lo stesso che serve per utilizzare le postazioni fisse), ti dovrebbe comparire un messaggio a video quando ti permette di farlo.

jeremj
08-10-2007, 12:58
azz..........nuovamente fermo in un'altra missione dove devo liberare il VIP 1. Devo attraversare una città fantasma piena di insidie, nemici nascosti e cecchini che ti sparano da ogni parte della strada.
Arrivo quasi vicino alla strada insieme con un'altro soldato e li succede ilo finimondo. Sono a un passo dalla fine mi mancheranno si e no 500 metri ma vengo circondato da soldati e cecchini e non ne so uscire, qualcuno l'ha fatto??
:help: :help:

tribal123
09-10-2007, 00:20
Chi mi sa dire il nome del gruppo e/o della canzone dei "Crediti" in GRAW2*

semio
12-10-2007, 17:43
azz..........nuovamente fermo in un'altra missione dove devo liberare il VIP 1. Devo attraversare una città fantasma piena di insidie, nemici nascosti e cecchini che ti sparano da ogni parte della strada.
Arrivo quasi vicino alla strada insieme con un'altro soldato e li succede ilo finimondo. Sono a un passo dalla fine mi mancheranno si e no 500 metri ma vengo circondato da soldati e cecchini e non ne so uscire, qualcuno l'ha fatto??
:help: :help:

Beato te che cisei arrivato!!!
Io sono ancora fermo al "castello" e devo far abbattere l'artiglieria!!!
E' anche vero che non ho molto tempo per giocarci...si e no 1 2 ore la settimana!!!!!!

El Conte
13-10-2007, 11:37
Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi una cosa: io ho installato questo gioco soprattutto per la modalità cooperativa, ma mi sono accorto che ci sono solo una decina di mappe, ora siccome io nn ci ho mai giocato, è normale che siano così poche? nel senso che magari saranno pure poche ma cmq molto lunghe oppure bisogna installare qualche map pack? perchè avevo letto che si poteva giocare in coop anche tutta la campagna, io il gioco l'ho patchato alla 1.35. Grazie

jeremj
13-10-2007, 18:54
Beato te che cisei arrivato!!!
Io sono ancora fermo al "castello" e devo far abbattere l'artiglieria!!!
E' anche vero che non ho molto tempo per giocarci...si e no 1 2 ore la settimana!!!!!!

Sono riuscito a passarlo e a mettere in salvo il VIP 1, ma come accade metti nell'elicottero l'ostaggioe tu invece rimani a terra, devo riuscire a passare da un'altra parte, inizialmente ero stato caricato su un mezzo blindato, ma la strada era sbarrata dunque proseguimento a piedi.:mad:
Vi aggiornerò.;)

nicop84
15-10-2007, 15:00
ragazzi ma è possibile che non ci sia il thrade ufficiale di GRAW2??
l'ho appena terminato, non vi dico nulla, ma vi anticipo che la fine è degna di film!!
S P E T T A C C O L A R E ! ! !
Io mi stavo per arrendere proprio all'ultima missione, poi però pian piano sono riuscito a suprarla, mi son preso un po di nervoso questi due giorni, ma ne è valsa la pena!!
bello bello bello!!!

HexDEF6
15-10-2007, 17:14
ragazzi ma è possibile che non ci sia il thrade ufficiale di GRAW2??
l'ho appena terminato, non vi dico nulla, ma vi anticipo che la fine è degna di film!!
S P E T T A C C O L A R E ! ! !
Io mi stavo per arrendere proprio all'ultima missione, poi però pian piano sono riuscito a suprarla, mi son preso un po di nervoso questi due giorni, ma ne è valsa la pena!!
bello bello bello!!!

anche secondo me e' stupendo!
l'ho finito un po di tempo fa e anch'io ho avuto rogne all'ultima missione
gia calandomi dall'elicottero mi crepavano un paio di compagni... e avro' provato a reiniziare la missione almeno 15 volte!
comunque anche in 2 era fattibile!

nicop84
15-10-2007, 20:31
gia calandomi dall'elicottero mi crepavano un paio di compagni... e avro' provato a reiniziare la missione almeno 15 volte!

e gia!!
scusa ma puoi dirmi come si fa a mettere lo spoiler, così almeno posso scrivere più tranquillo senza ce nessuno sappia delle cose che ancora non ha fatto!!

[Alex]
15-10-2007, 20:33
e gia!!
scusa ma puoi dirmi come si fa a mettere lo spoiler, così almeno posso scrivere più tranquillo senza ce nessuno sappia delle cose che ancora non ha fatto!!

ti spiego io, devi cliccare questo tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif quando dopo aver scritto il messaggio lo selezioni

ciao

nicop84
16-10-2007, 14:37

pure ho avuto dei problemi li!!ho provato una volta con fucile d'assalto, sono riuscito ad arrivare a terra, però appena mi sporgevo per sparare i nemici mi ammazzavano subito.
allora ho provato a reiniziare usando fucile da cecchino, però i miei compagni morivano subito, allora ho continuato col fucile d'assalto!!
gia la prima fase fino ai rinforzi era abbastanza difficile, poi dopo però era ancora peggio, dato che c'erano delle postazioni con mitragliatrici fisse sparse dappertutto.
per fortuna sono riuscito a terminarlo, la fine era davvero bella però!!
credevo che il cp michell sarebbe morto e sarebbe finita qui la serie di graw, ma con questa fine lasciano intendere che ci sarà un seguito(almeno spero:D )!!

;19166732']ti spiego io, devi cliccare questo tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif quando dopo aver scritto il messaggio lo selezioni

grazie mille!!

ciao

[Alex]
16-10-2007, 14:43
di niente :)

jeremj
16-10-2007, 17:31
Allora allora, sono andato avanti, ora mi trovo a dover far saltare l'antenna, ma ho trovato mooolta resistenza.

semio
21-10-2007, 11:17
Allora allora, sono andato avanti, ora mi trovo a dover far saltare l'antenna, ma ho trovato mooolta resistenza.

Accidenti mi sono stufato non riesco a far saltare la seconda postazione di artiglieria...sono al castello.......mi passi il seve game così vado avanti?.....(sono fermo al "punto di controllo 5:muro: :muro: :muro: :muro: )...quindi presumo mi serva il 6.....se non erro ti avevo già inviato la mia mail.......abbi pietà :help: :help: :help: :help: ......passami il save game.:cry: :cry: :cry: ........non ho propio + vofglia di riririririfarlo:doh: :doh: ;) !!!!!!!!!!

Ci vorrebbe un fucile tipo il GAUSS del gioco STALKER.......

semio
22-10-2007, 12:21
Accidenti mi sono stufato non riesco a far saltare la seconda postazione di artiglieria...sono al castello.......mi passi il seve game così vado avanti?.....(sono fermo al "punto di controllo 5:muro: :muro: :muro: :muro: )...quindi presumo mi serva il 6.....se non erro ti avevo già inviato la mia mail.......abbi pietà :help: :help: :help: :help: ......passami il save game.:cry: :cry: :cry: ........non ho propio + vofglia di riririririfarlo:doh: :doh: ;) !!!!!!!!!!

Ci vorrebbe un fucile tipo il GAUSS del gioco STALKER.......

Hai messo il blocco per cui non vuoi ricevere mail.........comunque

gup133
22-10-2007, 15:29
me la date una mano?
ho appena acquistato graw, l'ho installato e aggiornato alla patch 1.35; ho creato il profilo e vedo correttamente la lista dei server, ma se provo a collegarmi su qualunque di questi mi dice che è impossibile stabilire una connessione. Pensavo fosse un problema di permessi e di firewall (uso il sygate) così l'ho addirittura disabilitato. Ma nulla.
Cosa può essere?
Esiste un'altra patch da dover scaricare posteriore alla 1.35?
grazie e scusate

gup133
22-10-2007, 19:41
me la date una mano?
ho appena acquistato graw, l'ho installato e aggiornato alla patch 1.35; ho creato il profilo e vedo correttamente la lista dei server, ma se provo a collegarmi su qualunque di questi mi dice che è impossibile stabilire una connessione. Pensavo fosse un problema di permessi e di firewall (uso il sygate) così l'ho addirittura disabilitato. Ma nulla.
Cosa può essere?
Esiste un'altra patch da dover scaricare posteriore alla 1.35?
grazie e scusate

Ho trovato la soluzione, anche se ha dell'incredibile: in pratica per poter giocare online, chi ha fastweb, deve abilitare l'ip pubblico (a pagamento....:mad: :mad: ). Sapete se c'è qualche modo per ovviare a questo problema?

tribal123
22-10-2007, 22:18
Ho trovato la soluzione, anche se ha dell'incredibile: in pratica per poter giocare online, chi ha fastweb, deve abilitare l'ip pubblico (a pagamento....:mad: :mad: ). Sapete se c'è qualche modo per ovviare a questo problema?

Strano, anche io ho Fw e gioco tranqui a GRAW2 senza abilitare l'IP pubblico:confused:

semio
23-10-2007, 16:39
Hai messo il blocco per cui non vuoi ricevere mail.........comunque oberton1@virgilio.it

X jeremj

jeremj
24-10-2007, 10:04
Semio hai un pm.;)
Tranquillo.:)

gup133
24-10-2007, 10:20
Strano, anche io ho Fw e gioco tranqui a GRAW2 senza abilitare l'IP pubblico:confused:

Purtroppo ho fatto alcune prove e non riesco a venirne a capo se non impostando l'ip pubblico....:(

kakaroth1977
30-10-2007, 22:24
Ciao a tutti,

giocando in rete a Graw mi è capitato di vedere qualche giocatore utilizzare 2 armi primarie invece che 1 primaria e i secondaria .

Vista la comodità di usare magari fucile da sniper e fucile d'assalto con lanciagranate insieme qualcuno sa come si fà???

Grazie

kakaroth1977
08-11-2007, 22:11
Ciao a tutti,

giocando in rete a Graw mi è capitato di vedere qualche giocatore utilizzare 2 armi primarie invece che 1 primaria e i secondaria .

Vista la comodità di usare magari fucile da sniper e fucile d'assalto con lanciagranate insieme qualcuno sa come si fà???

Grazie

UP please

lio90
13-11-2007, 17:51
ma possibile che non ci giochi nessuno online???

Potremmo metterci d'accordo e giocarlo insieme! :eek: :cry:

è uno spreco aver speso tutti sti soldi per non giocarlo online o no?

CIAU!;)

[Alex]
13-11-2007, 17:53
ma possibile che non ci giochi nessuno online???

Potremmo metterci d'accordo e giocarlo insieme! :eek: :cry:

è uno spreco aver speso tutti sti soldi per non giocarlo online o no?

CIAU!;)

molti giocano più che altro al due online :)

lio90
13-11-2007, 18:32
caspita... continuerò a giocare nei soliti server pallosi...:cry:

bill_il_macellaio
15-11-2007, 18:25
ciao a tutti!
innanzittutto consiglio vivamente questo gioco a coloro che non lo hanno ancora provato!!!
a coloro che già giocano pongo questa domanda:
sono già arrivato al 3° livello, ma ancora non ho capito come far avere energia al mio personaggio, c'è un modo di reperire energia/salute oltre che a recuperare solamnente munizioni per il mio fucile?
grazie infinite

bill_il_macellaio
16-11-2007, 16:49
vi pregoooo rispondetemiiii

HexDEF6
16-11-2007, 18:06
vi pregoooo rispondetemiiii