View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
sì, indentici, gli ultimi aggiornati da nvidia!
ChiHuaHua86
19-01-2006, 12:43
te e il tuo amico provate a scambiarvi le schede video, così si capisce se è un problema di hardware o software...
altra immagine:
http://img72.imageshack.us/my.php?image=immagine8tt.jpg
Beelzebub
19-01-2006, 14:07
Qualcuno ha provato i Catalyst 6.1?
aiuto!!!!!!!!!! :confused: :confused: :mc:
~Mr.PartyHut~
20-01-2006, 13:10
Qualcuno ha provato i Catalyst 6.1?
Provati :)
ma non ho notato alcuna differenza dai passati CATALYST 5.12 che avevo installati precedentemente :)
Beelzebub
20-01-2006, 13:57
aiuto!!!!!!!!!! :confused: :confused: :mc:
:confused:
Aiuto cosa? :mbe:
Beelzebub
20-01-2006, 13:58
Provati :)
ma non ho notato alcuna differenza dai passati CATALYST 5.12 che avevo installati precedentemente :)
Li ho installati anch'io, e ora posso tenere le textures su alto (solo le prime, le altre 2 su normale) a 1024 con aa2x e af attivato, senza vedere tutti quegli artefatti che vedevo prima...
~Mr.PartyHut~
20-01-2006, 15:38
Li ho installati anch'io, e ora posso tenere le textures su alto (solo le prime, le altre 2 su normale) a 1024 con aa2x e af attivato, senza vedere tutti quegli artefatti che vedevo prima...
Ottimo allora :)
ci sono 20 post in questa discussione sul mio problema.......... :confused: :confused: :confused: :confused:
Beelzebub
21-01-2006, 13:12
Faccio una domanda un pò più attinente al gioco: ho finito la campagna sovietica e quella britannica, ora sono allo sbarco in Normandia; a che punto sono del gioco?
Codename47
21-01-2006, 13:22
Faccio una domanda un pò più attinente al gioco: ho finito la campagna sovietica e quella britannica, ora sono allo sbarco in Normandia; a che punto sono del gioco?
CIrca al 60%. Per le ultime missioni però ci vuole più tempo perchè sono più difficili. ;)
cosimo6x
21-01-2006, 15:41
VISTO CHE HAI FINITO IL GIOCO MI POTRESTI AIUTARE?
sONO BLOCCATO IN UNA Trincea/bunker nel livello Sbarco in Normandia, dove devo gettare i fumogeni verdi per segnalare ai bombardieri din sganciare le bombe.
ma dove ca*** li devo gettare sti fumogeni, li ho gettati ovunque e non riesco ad andare avanti.
mi puoi aiutare?
Ciao
Ho appena completato il gioco, versione usa.
A parte la fisica non implementata c'e' solo una parola per descrivere l'esperienza Singleplayer: CAPOLAVORO !
L'introduzione della fisica in questo gioco avrebbe sinceramente appesantito il tutto anche se e' un peccato non sia stata implementata.
Ma a parte questo, CoD offre un'esperienza di gioco degna del suo predecessore. Prendete CoD 1 e moltiplicate per 100 l'atmosfera e il coinvolgimento che vi aveva offerto ed otterrete CoD 2. Altissima longevita', ottima IA, superiore a quella "statica" di CoD 1 e locazioni davvero da oscar.
Il tutto condito da un audio perfetto (voci e spari si ripetono praticamente senza sosta, chiamate radio, esplosioni, tutto contemporaneamente). Anche le armi sono a dir poco perfette. Ci sono sia le armi di cod che quelle di united offensive e sembra siano davvero ben bilanciate.
Su schermo non c'e' un pixel immobile nelle azioni piu' frenetiche, la concentrazione e' massima e se volete un consiglio fate diverse pause tra una missione ed un'altra perche' sono davvero "stancanti" :)
Ogni volta che ho chiuso il gioco mi fischiavano ancora le orecchie.
Ora non resta che provare il multiplayer, le basi per un ennesimo capolavoro online ci sono tutte. Tutto sta vedere come funzionera' la rigenerazione dell'energia in multiplayer.
Insomma, mi ripeto: CAPOLAVORO, consigliato a tutti.
bronzodiriace
21-01-2006, 18:34
ragazzi qualche tweaks per aumentare le prestazioni del gioco ci sono ?
Codename47
21-01-2006, 18:43
ragazzi qualche tweaks per aumentare le prestazioni del gioco ci sono ?
Si ci sono, li ho provati, guadagni circa 10 fps e anche un lag del mouse spaventoso. Non ne vale la pena credimi. ;)
bronzodiriace
21-01-2006, 18:49
Si ci sono, li ho provati, guadagni circa 10 fps e anche un lag del mouse spaventoso. Non ne vale la pena credimi. ;)
ovvero?
che tweak ci sono?
si mettono dalla console?
hai provato questi qui?
http://www.nvnews.net/vbulletin/showpost.php?p=734045&postcount=1
fammi sapere ^_^
Codename47
21-01-2006, 20:17
ovvero?
che tweak ci sono?
si mettono dalla console?
hai provato questi qui?
http://www.nvnews.net/vbulletin/showpost.php?p=734045&postcount=1
fammi sapere ^_^
Si è proprio quelli che ho provato. In pratica il settaggio di default determina il miglior valore di sincronizzazione tra gpu e cpu, cambiando questo parametro le prestazioni aumentano parecchio ma, non essendoci più la corretta sincronizzazione tra cpu e gpu, il lag del mouse è spaventoso. Provali se vuoi, io telo sconsiglio perchè diventa quasi ingiocabile. In poche parole, il gioco non vale la candela. ;)
bronzodiriace
21-01-2006, 20:39
Si è proprio quelli che ho provato. In pratica il settaggio di default determina il miglior valore di sincronizzazione tra gpu e cpu, cambiando questo parametro le prestazioni aumentano parecchio ma, non essendoci più la corretta sincronizzazione tra cpu e gpu, il lag del mouse è spaventoso. Provali se vuoi, io telo sconsiglio perchè diventa quasi ingiocabile. In poche parole, il gioco non vale la candela. ;)
ah ok
;)
comunque sto giocando con la x1800xt e se attivo l'adaptive AA il gioco crasha.
é normale?
Codename47
21-01-2006, 21:10
ah ok
;)
comunque sto giocando con la x1800xt e se attivo l'adaptive AA il gioco crasha.
é normale?
Beh con quella scheda non credo tu abbia bisogno di usare dei tweak per le performance! :D Comunque non sò se è normale, bisogna chiederlo ai possessori di x1800. ;)
ragazzi qualcuno sa dove trovo i comandi per la console del gioco?? tipo per vedere gli FPS o per far partire i test che usano per fare i test della schede video?? :confused:
~Mr.PartyHut~
22-01-2006, 14:59
ragazzi qualcuno sa dove trovo i comandi per la console del gioco?? tipo per vedere gli FPS o per far partire i test che usano per fare i test della schede video?? :confused:
http://www.tweakguides.com/COD2_8.html
Ciao ;)
http://www.tweakguides.com/COD2_8.html
Ciao ;)
non si apre :cry:
bronzodiriace
22-01-2006, 19:11
allora
sia con che senza adaptive anti aliasing che con o senza temporal aa il gioco torna violentemente in win o schermata blue con errore fault in page error...una cosa del genere.
Mi pare una cosa strana
ho fatto mem test
ho fatto prime95 blend
ho fatto super pi 32mb e nessun errore
gioco a pes 5 tranquillamente
ho fatto una serie di 3dmerd 2005
i driver sono i catalyst 6.1 con filtri settati da pannello di controllo
bios oc x1800xt, raffreddata a liquido ed ho benchato con questo bios tranquillamente con frequenze molto superiori a 700-800.
cosa altro posso provare?=
~Mr.PartyHut~
22-01-2006, 20:08
non si apre :cry:
:mbe: Come non si apre !!! :mbe:
se ci clicco sopra, a me si apre :mbe:
oppure vai nella home page di Tweak Guides, la si trova facilmente con Google
:mbe: Come non si apre !!! :mbe:
se ci clicco sopra, a me si apre :mbe:
oppure vai nella home page di Tweak Guides, la si trova facilmente con Google
ok ora va :mbe: ho attivato gli fps dal gioco ma non riesco a far andare il "timedemo 1", va solo nella demo? nel gioco completo no? :mbe:
...cioè in germania sono dovuto passare alla directx 7 con quasi tutto al massimo......porca vaccca non si avviava nemmeno...scermata blu e riavvio...porca vacca....ATI X700 128 MB 1024 DDR2 533
...cioè in germania sono dovuto passare alla directx 7 con quasi tutto al massimo......porca vaccca non si avviava nemmeno...scermata blu e riavvio...porca vacca....ATI X700 128 MB 1024 DDR2 533
128mb sono pochini per le texture di call od duty se messo a palla... :D
non mi sono spiegato....tutto a palla ce l ho adesso in directx7...con direticx9 extra alto alto consideramdo pure i 128 mb prelevati dal sistema....e andava tutto bene fino all'ultima missione.
non mi sono spiegato....tutto a palla ce l ho adesso in directx7...con direticx9 extra alto alto consideramdo pure i 128 mb prelevati dal sistema....e andava tutto bene fino all'ultima missione.
"andava bene" è relativo... per me bene vuol dire non scendere mai sotto le 30fps nei momenti più incasinati... con medie di 40-50fps e punte di 70...
cmq nn sono arrivato all'ultima missione... azz dev'essere davvero pesante... :D
Siccome gioco anche a PES5 e quindi devo tenere attivo il sync verticale questo può dare dei problemi a COD2?
Siccome gioco anche a PES5 e quindi devo tenere attivo il sync verticale questo può dare dei problemi a COD2?
che può incidere un pò sulle prestazioni si!
cmq usa il vsync nei giochi che ne hai bisogno e lo togli in tutti gli altri!
ciao
che può incidere un pò sulle prestazioni si!
cmq usa il vsync nei giochi che ne hai bisogno e lo togli in tutti gli altri!
ciao
OK... Perfetto... :)
Beelzebub
24-01-2006, 10:06
128mb sono pochini per le texture di call od duty se messo a palla... :D
LOL... :D Con il sistema in sign ho provato a mettere le textures su extra alto alto e andavo a zero fps... praticamente un fotogramma ogni 5 minuti... :D :D :D
Però si vedeva benissimo e niente crash... veniva bene per fare qualche screenshot.... :sofico:
Il Vsync, esattamente, a cosa serve? :confused:
LOL... :D Con il sistema in sign ho provato a mettere le textures su extra alto alto e andavo a zero fps... praticamente un fotogramma ogni 5 minuti... :D :D :D
Però si vedeva benissimo e niente crash... veniva bene per fare qualche screenshot.... :sofico:
Il Vsync, esattamente, a cosa serve? :confused:
Serve in PES5 per non far venire una riga orizzontale fastidiosa... Non mi chiedere cosa è in teoria perchè non lo so... :D
Il v-sync evita la comparsa del "tearing", appunto quella "riga fastidiosa" (che poi non è solo una), che cmnq è un problema di tutti i vg in cui sono presenti movimenti veloci (come gli fps) dello sguardo, come se l'immagine traslasse orizzontalmente, a blocchi. Il "difetto" del v-sync è che limita il valore max del numero degli fps al valore del refresh del monitor: 85Hz -> max 85fps, 60Hz -> max 60fps, ecc., e se il frame rate scende al di sotto di questo valore massimo, gli fps vengono segati a valori che sono sottomultipli del refresh, secondo questo "schema" :
85Hz
1) fps > 85 -> 85fps = refresh
2) 42.5 < fps < 85 -> 42.5fps = refresh/2
3) 28 < fps < 42.5 -> 28fps = refresh/3
4) ecc.
60Hz
1) fps > 60 -> 60fps = refresh
2) 30 < fps < 60 -> 30fps = refresh/2
3) 20 < fps < 30 -> 20fps = refresh/3
4) ecc.
Per le altre freq, i conti fateveli da soli :p
Per togliere questa limitazione del vsync è necessario abilitare nelle opzioni del gioco o della scheda video, qualora presente, il triple buffering, che mantiene il frame rate al valore reale senza segarlo (ma cmnq il massimo valore rimane sempre quello pari al refresh del monitor, perché il vsync è cmnq attivo)
Beelzebub
24-01-2006, 11:13
Spiegazione molto esauriente, ma non così precisa e dettagliata come quella di Mr. X.... :sofico:
Grazie! ;)
Spiegazione molto esauriente, ma non così precisa e dettagliata come quella di Mr. X.... :sofico:
Grazie! ;)
Prego... :D
ho appena finito il gioco...devo dire ke sono rimasto molto contento...ma adesso a cosa gioco????qualkuno potrebbe consigliarmi qualche gioco del genere???
Codename47
24-01-2006, 18:28
ho appena finito il gioco...devo dire ke sono rimasto molto contento...ma adesso a cosa gioco????qualkuno potrebbe consigliarmi qualche gioco del genere???
Di titoli simili e con questo spessore per ora non ce ne sono... dovrebbe essere molto bello il nuovo commandos strike force, un pò differente da cod2, ma sempre in prima persona.
Beelzebub
24-01-2006, 19:18
Certo che i tedeschi non saranno molto contenti dei dialoghi... :asd:
Mi fanno morire espressioni tipo:"meglio a te che a me, crucco!" :D :D :D
Wizental
24-01-2006, 19:36
Granateeenn!!! :D
ChiHuaHua86
24-01-2006, 19:38
consiglio vivamente il gioco online!
Non trovo il tempo di iniziarlo... :mc:
Con la 7800gtx riesco a giocare a 1600x1200 con dettagli al max?
ci sono le risoluzioni 16:10? ( 1920x1200 o 1680x1050 )
Di titoli simili e con questo spessore per ora non ce ne sono... dovrebbe essere molto bello il nuovo commandos strike force, un pò differente da cod2, ma sempre in prima persona.
SPERIAMO KE GLIELA FA LA MIA X700...MA NON SI SANNO I REQUISITI CONSIGLIATI....
Primo non scrivere tutto in maiuscolo (equivale ad urlare), secondo i requisiti minimi e consigliati li puoi trovare nel primo post (o sulla confezione del gioco ovviamente ...)
Primo non scrivere tutto in maiuscolo (equivale ad urlare), secondo i requisiti minimi e consigliati li puoi trovare nel primo post (o sulla confezione del gioco ovviamente ...)
scusa ma hai dormito male???ti sei svegliato dolorante???è ovvio ke i requisiti li trovo sulla confezione...non sto scrivendo dal cottolengo....volevo sapere se gia si sapevano perche ho visto ke esce a marzo...
ChiHuaHua86
25-01-2006, 14:34
oddio! ho appena provato un pc appena assemblato con p4 3.0ghz e 6200 liscia pci-e con COD1! risultato: a fps liberi faceva 400fps quando con la mia 6600gt agp ne faccio al max 150 :eek: nn pensavo un salto di qualità così spinto! scusate per l'ot ma sempre call of duty è... :)
oddio! ho appena provato un pc appena assemblato con p4 3.0ghz e 6200 liscia pci-e con COD1! risultato: a fps liberi faceva 400fps quando con la mia 6600gt agp ne faccio al max 150 :eek: nn pensavo un salto di qualità così spinto! scusate per l'ot ma sempre call of duty è... :)
fps "liberi"? :mbe: adesso facciamo a gara anche a chi fa più fps nei menu 2D? :mbe:
guarda gli fps REALI ingame piuttosto :mc:
cmq CoD1 è MOLTO più LEGGERO del 2 tanto che volava con la 5900XT, il 2 è molto più pesante e bello graficamente... la demo ufficiale non rende giustizia a tutto il gioco, dovete vede quanto è bello (e pesante :mbe: ) lo sbarco sulla spiaggia delle ultime missioni... ci sono ps dappertutto... persino dove non dovrebbero (es nelle assi di legno delle trincee :confused: ) :eek:
ChiHuaHua86
25-01-2006, 14:54
2d? :confused: basta scrivere in console com_maxfps 0 in game! sono gli fps reali! vuoi ke nn lo sappia?
2d? :confused: basta scrivere in console com_maxfps 0 in game! sono gli fps reali! vuoi ke nn lo sappia?
vuoi dire che giocando CoD1 dettagli al massimo a 1024x768 ti fà 400fps :mbe: ? vabbe che è un gioco oramai leggero ma non hai mica due GTX in SLI... :mbe: con la X800 dovrebbe fare dai 150 ai 250fps a seconda della versione...
scusa ma hai dormito male???ti sei svegliato dolorante???è ovvio ke i requisiti li trovo sulla confezione...non sto scrivendo dal cottolengo....volevo sapere se gia si sapevano perche ho visto ke esce a marzo...
Ti ringrazio dell'interesse ma ho dormito benissimo e non ho nessun dolore :D : tu piuttosto, sei sicuro di non aver sbagliato thread o di non essere ancora un po' assonnato? Mi risulta che call of duty 2 sia uscito da un bel pezzo, altrimenti in quasi 80 pagine di cosa abbiamo parlato tutti quanti?
Ti ringrazio dell'interesse ma ho dormito benissimo e non ho nessun dolore :D : tu piuttosto, sei sicuro di non aver sbagliato thread o di non essere ancora un po' assonnato? Mi risulta che call of duty 2 sia uscito da un bel pezzo, altrimenti in quasi 80 pagine di cosa abbiamo parlato tutti quanti?
si riferisce a commandos strike force! almeno se non ho capito male! :)
per ChiHuaHua86
cosa intendi per fps liberi?
strano che a lui faccia 400fps e a te 150!
ma parli di fps medi o massimi?
ciao
Già, ho letto il suo quote, cui prima non avevo fatto caso: mi scuso e mi cospargo il capo di cenere :fagiano: :stordita:
Codename47
25-01-2006, 16:28
SPERIAMO KE GLIELA FA LA MIA X700...MA NON SI SANNO I REQUISITI CONSIGLIATI....
Tranquillo non sarà molto pesante... la grafica non è granchè, quella di cod2 è decisamente meglio.
grazie per l'informazione....cmq fukka non ti preoccupare capita.... ;)
ChiHuaHua86
25-01-2006, 20:03
si riferisce a commandos strike force! almeno se non ho capito male! :)
per ChiHuaHua86
cosa intendi per fps liberi?
strano che a lui faccia 400fps e a te 150!
ma parli di fps medi o massimi?
ciao
allora: 400 fps medi, i massimi arrivavano addirittura a 1500! nn dubitate di me! conosco troppo bene il mondo di cod/cod2!
conosco troppo bene il mondo di cod/cod2!
e il mio problema nessuno lo sa risolvere??? :confused: :confused: :confused:
ChiHuaHua86
26-01-2006, 19:06
lio il tuo è un problema troppo soggetivo a livello di macchina, noi che siamo da questa parte + di dirti formattare e reinstallare tutto nn possiamo fare! cmq cambiando discorso: guardavo la tua firma e.... muoviti a comprarlo e soprattutto le ddr2 nn le fanno per i sistemi amd!
Codename47
26-01-2006, 20:08
lio il tuo è un problema troppo soggetivo a livello di macchina, noi che siamo da questa parte + di dirti formattare e reinstallare tutto nn possiamo fare! cmq cambiando discorso: guardavo la tua firma e.... muoviti a comprarlo e soprattutto le ddr2 nn le fanno per i sistemi amd!
Ancora per poco (in quanto alle ddr2): è in arrivo il supporto anche da parte di amd.
Sgt. Bozzer
26-01-2006, 21:19
si.. sul socket m2.... non sul 939...
ChiHuaHua86
26-01-2006, 23:25
ottima cosa questa! nn ero rimasto aggiornato! molti dicono ke tra ddr e ddr2 c'è poca differenza, ma sarà vero? io ho avuto modo di provare la differenza e in effetti cambia poco/nulla bha
big larry
27-01-2006, 00:09
Ciao ragazzi,
la mia configurazione è la seguente:
-M.B.ASRock 939 Dual-SATA2 BIOS 1.5
-CPU A64 3200+
-Ventola Zalman CNPS7000b-AlcU
-ATI 9700 (liscia) 128MB AGP
-DIMM 2GB Twinmos
-HD Maxtor 120GB EIDE
-Mast. LG-4163
-Modem ADSL Michelangelo
-Case Midtower standard(comprensivo di Alimentatore ATX 350W)
PC assemblato da pochi giorni, di cui sono soddisfattissimo.
In "Call of Duty2" con DX7, settato tutto a manetta, la fluidità è ottima,anzi nà scheggia, con DX9 a 1024x768 con settaggi al minimo mi và un pò a scatti.
Secondo voi dipende dalla scheda video che non proprio pompatissima(è una semplice Saphire 9700 liscia)?
Ci vuole una PCI-Express per andare fluidi anche con le DX9?
Quale scheda secondo voi ,senza per forza dover spendere 500-600 Euro?
(visto che il mio PC m'è costato circa 500).
Grazie a tutti per le risposte.
ChiHuaHua86
27-01-2006, 00:11
punterei sempre su una ati dell'ordine x800 in su tipo la x800gto2@x850xt
~Mr.PartyHut~
27-01-2006, 00:18
punterei sempre su una ati dell'ordine x800 in su tipo la x800gto2@x850xt
Si la GTO2 è ottima, solo che attualmente ci sono delle brutte notizie: le nuove GTO2 prodotte (chiamate rev.2) sembra siano sprovviste di molex aggiuntivo per l'alimentazione. Ciò vuol dire che NON si overclockano come le vecchie e care GTO2. Quindi attenzione a ciò che comprate, assicuratevi che il PCB sia rosso (non BLU) e che sia provvista di molex per l'alimentazione aggiuntiva :)
big larry
27-01-2006, 00:28
Quindi per il discorso delle "DX9" è solo un prloblema di scheda video,
giusto?
Ma la GTO2 cosa costa?
meglio andare su PCI-Express o rimanere su AGP (la mia scheda madre accetta entrambi)
~Mr.PartyHut~
27-01-2006, 00:38
Quindi per il discorso delle "DX9" è solo un prloblema di scheda video,
giusto?
Ma la GTO2 cosa costa?
meglio andare su PCI-Express o rimanere su AGP (la mia scheda madre accetta entrambi)
La GTO2 si aggira attorno ai 240€
Secondo me ti conviene il PCI-E
Se becchi una GTO2 come la mia, ossia la rev.1 col PCB rosso, allora vai da Dio. E' esattamente come avere una X850XT Platinum Edition (dopo aver applicato una semplice mod). Se hai pure fortuna, superi addirittura le frequenze della Platinum :)
Aggiungo: ora come ora, il prezzo di una Powercolor X850XT non platinum si aggira attorno ai 260€. Quindi la convenienza di una GTO2 sta scendendo, visto che con soli 20€ in più prendi direttamente una X850XT, anche se non è una Sapphire
Codename47
27-01-2006, 10:48
si.. sul socket m2.... non sul 939...
Già, mi sono scordato di specificarlo... ;)
Codename47
27-01-2006, 10:49
ottima cosa questa! nn ero rimasto aggiornato! molti dicono ke tra ddr e ddr2 c'è poca differenza, ma sarà vero? io ho avuto modo di provare la differenza e in effetti cambia poco/nulla bha
Si in effetti c'è poca differenza, le ddr1 hanno timing molto più bassi delle ddr2, e la maggiore frequenza di queste ultime non può fare più di tanto.
L'ho iniziato ieri, direi il solito COD, nulla di piu' nulla di meno ( a parte qualche effettuccio in piu', bello il fumo o le altre cose particellari )
@danieleok@
27-01-2006, 15:00
<Raga come faccio a mettere il nick colorato in multy?
<Raga come faccio a mettere il nick colorato in multy?
devi mettere "^" poi i numeri dal 1 al 10...ke di danno vari colori.
Salve a tutti...
ho un problema con il mio PC e presumo che dipenda dalle momorie installate ma vorrei un vostro consiglio. Praticamente ogni volta che gioco a Call Of Duty 2 dopo qualche minuto si pianta e mi tocca tornare in XP oppure riavviare. Ho notato che Duty 2 in modalità Safe Mode gira perfettamente mentre se lo faccio girare in modalità DirectX 9 si pianta poco dopo 2 minuti. Da cosa può dipendere ?
Vi prego datemi qualche dritta :muro: :muro:
Codename47
28-01-2006, 12:26
Salve a tutti...
ho un problema con il mio PC e presumo che dipenda dalle momorie installate ma vorrei un vostro consiglio. Praticamente ogni volta che gioco a Call Of Duty 2 dopo qualche minuto si pianta e mi tocca tornare in XP oppure riavviare. Ho notato che Duty 2 in modalità Safe Mode gira perfettamente mentre se lo faccio girare in modalità DirectX 9 si pianta poco dopo 2 minuti. Da cosa può dipendere ?
Molto strano... che driver hai su? Percaso hai tirato i timings della ram?
Salve a tutti...
lo fa anche se non Oc la scheda?
magagna risolta :doh:
dipendeva dalla RAM delle schede Video Overclokkate a 1140 :eek: con overvolt di 1.4..
Ho ripristinato i valori e adesso tutto ok? Grazie a tutti cmq :)
magagna risolta :doh:
dipendeva dalla RAM delle schede Video Overclokkate a 1140 :eek: con overvolt di 1.4..
Ho ripristinato i valori e adesso tutto ok? Grazie a tutti cmq :)
quando si blocca dopo alcuni minuti ingame al 99% è la vga tirata troppo... o cmq surriscaldata... :sofico:
quando si blocca dopo alcuni minuti ingame al 99% è la vga tirata troppo... o cmq surriscaldata... :sofico:
però è strano. Perchè non si pianta con le DirectX 7 ? perchè con quella modalità va che è un piacere
però è strano. Perchè non si pianta con le DirectX 7 ? perchè con quella modalità va che è un piacere
xche scalda meno in quanto nn ci sono pixel shader... sembra assurdo ma la temperatura dipende anche dalla qualtità di effetti che deve visualizzare... più ci sono superfici con pixel shader e peggio è... se poi attivi i filtri ancora peggio... te ne accorgi solo overclokkando la scheda... a default queste cose non le noti :sofico:
Beelzebub
28-01-2006, 19:23
Finito! :yeah:
Davvero un gran bel gioco! Forse un pò corto, ma molto divertente! Ho adottato un approccio da "cecchino" il più possibile, usando i mitra solo quando ero costretto, ad esempio nelle irruzioni o con molti tedeschi a distanza ravvicinata. Non mi sarebbe dispiaciuto avere una modalità single player divisa in 2 campagne alternative e parallele: da una parte, gli alleati, com'è effettivamente quella di CoD2, e dall'altra i tedeschi e, perchè no, l'esercito fascista...
Sgt. Bozzer
28-01-2006, 19:36
Finito 4 volte :sofico: ..
una x ogni difficoltà... facile (RAMBO!!) >>>> veterano (Cecchino..)..
Veramente bello... alcune scene sono bellissime.. come l'inizio della presa della collina... quando tutti urlano... peccato che è un pò corto.. Voto:10..
Ragazzi l'ho finito a modalità VETERANO, spettacolare sia la grafica che le ambientazioni che il doppiaggio... è la prima volta che finisco un gioco alla difficoltà massima e sono soddisfatissimo... :cool: c'er meno di una settimana... xro avrò fatto migliardi di caricamenti specialmente da metà gioco in poi nella campagna degli americani... è un vero massacro... (ta l'altro rallentava parecchio in alcuni punti xche c'erano non decine ma centinaia di soldati per livello! :mc: ) spettacolare graficamente lo sbarco sulla spiaggia... mi è piaciuto moltissimo la campagna russa, sara che io e il fucile da cecchino andiamo molto d'accordo :D :cool: Vassili Rulez :cool: :sofico:
Fino ad ora è stato IMHO il miglior fps della 2° guerra mondiale, adoro quel periodo storico fin dai tempi di wolfensten e anche da prima... Il doppiaggio del linguaggio tedesco è eccezionale in quanto a realismo, nn so a contenuti xche nn ci capisco na mazza di tedesco xro il tono minaccioso si capisce benissimo :cool:
uno pò da pazzi sclerati l'assalto della collina, quel livello era veramente stressante, specialmente dopo ORE che riesci ad arrivare in cima e arrivano tedeschi da tutte le parti, meno male che almeno in quel livello i compagni coprono parecchio, non si può dire lo stesso negli altri livelli, dove ogniuno pensa per se anche se sono li vicino a parlarti a volte.... :sofico:
BELLISSIMO :sofico:
Beelzebub
28-01-2006, 20:21
Già, la gestione dei compagni da parte del computer è forse l'unico neo del gioco.
cod big red one....FACCIAMO UNA PROTESTA ad activision per una versione Pc???
Ciao. Ho un problema con il livello "Pointe du hoc". Tutte le volte che scendo dalla barca muoio bruciato. Che devo fare perchè non mi brucio vivo il soldato?
MA NON è LA VERSIONE PER XBOX :stordita:
Sgt. Bozzer
29-01-2006, 03:18
infatti la vogliamo anche x pc....
Allora ci facciamo sentire ad Activision???
Ciao. Ho un problema con il livello "Pointe du hoc". Tutte le volte che scendo dalla barca muoio bruciato. Che devo fare perchè non mi brucio vivo il soldato?
prova a riavviare il livello dal menu "seleziona missione", appena la barca attracca devi scendere subito, arrivare in spiaggia ee buttarti in terra, poi tiri qualche fumogeno e cerchi di avanzare... :mc:
Raga una curiosita':il gioco e' molto bello e coinvolge molto,anche per i dialoghi e per le voci tedesche in lingua originale.
A proposito di queste:io non conosco il tedesco,ma spesso mi pare di sentire la frase "I wonna kartoffen!!!"(che con un po' di fantasia e di inglese potrebbe significare "voglio le patate"...) o la parola "fantasia"che poco ci azzeccherebbe in un contesto di guerra.
Sicuramente sono io che interpreto male,ma qualcuno che conosce l'idioma germanico potrebbe tradurci qualche frase krukka?
prova a riavviare il livello dal menu "seleziona missione", appena la barca attracca devi scendere subito, arrivare in spiaggia ee buttarti in terra, poi tiri qualche fumogeno e cerchi di avanzare... :mc:
Non riesco ad arrivare sulla spiaggia. Come metto piede giù dalla barca m'incendio :(
Che differenza c'è tra COD2 normale per PC e COD BIG RED ONE?
Che differenza c'è tra COD2 normale per PC e COD BIG RED ONE?
Look http://next.videogame.it/html/cerca.php?cerca=call+of+duty
silipaolix
29-01-2006, 18:07
Un problema curioso: il gioco funziona sul mio PC mentre non viene nemmeno letto su quello di un amico che è molto più recente del mio ma monta lo stesso masterizzatore DVD. Ho provato a disinstallare tutte le unità virtuali (per lo meno in Risorse del computer non ne figurano...), ma il disco non viene letto. Al di la di questo, sul mio pc, dove ho diverse unità virtuali non da nessun problema...IDEE?!? :confused: :rolleyes: Saluti Silipaolix :muro:
Ciao...
qualcuno che abbia una configurazione simile alla mia può dirmi che frame rate minimo raggiunge utilizzando la seguente configurazione:
1024x768
AF 4x
AA 2x
DX9
Ombre sì
Luci dinamiche: alto
Bordi fumo: solo mondo
N°cadaveri: ridotto
Texture: extra,alto,alto
(senza usare i soliti tweaks)
... Sto cercando di capire se le prestazioni del mio sistema sono in linea oppure no...
Grazie
ciao...con il sistema (che non è questo mostro) in sign vi sembrano normali questi FPS?
1024x768
gioco in DX7
Anitro
AA 4x
fumo tutto il mondo
cadaveri elevati
altre 2/3 impostazioni che non ricordo al max kmq
texture EXTRA tutte e tre
dai 70 ai 50 fps????
Codename47
29-01-2006, 20:31
ciao...con il sistema (che non è questo mostro) in sign vi sembrano normali questi FPS?
1024x768
gioco in DX7
Anitro
AA 4x
fumo tutto il mondo
cadaveri elevati
altre 2/3 impostazioni che non ricordo al max kmq
texture EXTRA tutte e tre
dai 70 ai 50 fps????
Anitro? :Prrr: Comunque si è normale, in dx7 il gioco è leggerissimo.
Anitro? :Prrr: Comunque si è normale, in dx7 il gioco è leggerissimo.
:muro: :muro:
Aniso.......perdon :cry:
si ma io intendevo che erano pochi! :mbe:
Codename47
29-01-2006, 21:19
:muro: :muro:
Aniso.......perdon :cry:
si ma io intendevo che erano pochi! :mbe:
Ah beh bastava spiegarsi meglio... :D Comunque il picco minimo mi sembra normale, è quello massimo che è bassino. Dovresti superare i 100, ma poco importa comunque! A quel framerate ti apparirà sempre fluido. ;)
Ah beh bastava spiegarsi meglio... :D Comunque il picco minimo mi sembra normale, è quello massimo che è bassino. Dovresti superare i 100, ma poco importa comunque! A quel framerate ti apparirà sempre fluido. ;)
ok...ma pensi che sia la cpu un po obsoleta e non riesca a far valere tutta la potenza della 9800 pro??
con il pc in sign tu giochi in DX9?
mi e che è...........un processo! :D :D :D
Codename47
29-01-2006, 21:38
ok...ma pensi che sia la cpu un po obsoleta e non riesca a far valere tutta la potenza della 9800 pro??
con il pc in sign tu giochi in DX9?
mi e che è...........un processo! :D :D :D
Si in effetti la cpu ti limita un pò... ma come ti ho detto in dx7 e a quel framerate non noti nessuna differenza. Anche se cambi il procio te lo scordi di giocare in dx9. Io si gioco in dx9, anche se in alcuni punti la vga fà parecchia fatica, soprattutto con le texture su extra...
Si in effetti la cpu ti limita un pò... ma come ti ho detto in dx7 e a quel framerate non noti nessuna differenza. Anche se cambi il procio te lo scordi di giocare in dx9. Io si gioco in dx9, anche se in alcuni punti la vga fà parecchia fatica, soprattutto con le texture su extra...
Posso sapere le impostazioni che utilizzi nel gioco?
Hai utilizzato i tweaks discussi in questo forum?:
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=59144&highlight=Call+Duty+tweak
morpheus85
29-01-2006, 22:49
Provato oggi, a dir poco stupendo! :eek:
Purtroppo però devo giocarci in dx7 :(
Per passare alle 9 ce la farei soltanto con scheda video nuova?
Provato oggi, a dir poco stupendo! :eek:
Purtroppo però devo giocarci in dx7 :(
Per passare alle 9 ce la farei soltanto con scheda video nuova?
Assolutamente sì (e forse dovresti "rinnovare" anche qualcos'altro)... Con la mia configurazione raggiungo frame rate penosi (con dettagli al massimo, ovviamente) e sto seriamente pensando di utilizzare le DirectX 7 per giocare...
Per le mie "esigenze", giocare a 30 fps è intollerabile anche se molti considerano questo valore come accettabile.
Ragazzi ma che scheda video ci vuole per giocare decentemente a questo gioco in DX9? La mia 6600GT fa un pò fatica... :(
Assolutamente sì (e forse dovresti "rinnovare" anche qualcos'altro)... Con la mia configurazione raggiungo frame rate penosi (con dettagli al massimo, ovviamente) e sto seriamente pensando di utilizzare le DirectX 7 per giocare...
Per le mie "esigenze", giocare a 30 fps è intollerabile anche se molti considerano questo valore come accettabile.
E ti lamenti con una 6800gt! figurati noi mortali! :D
per giocare al max ci vuole una delle nuove vga di fascia alta + un ottimo procio!
ciao
è strano
io con una x800 pro in oc gioco a 1024 tutto tutto a max e va bene, sto sui 40 fps di media
è strano
io con una x800 pro in oc gioco a 1024 tutto tutto a max e va bene, sto sui 40 fps di media
Ciao Enzo,
per "tutto a max" cosi intendi esattamente? Che livelli di antialiasing e filtro anisotropico utilizzi? La sezione texture è tutto su extra? Che frame rate MINIMI ottieni? Perchè un conto è se hai 40 frames costanti per tutta la durata della partita, un altro è se hai picchi di 60 fps e poi cali a 20 (è solo un esempio, ovvio)...
E ti lamenti con una 6800gt! figurati noi mortali!
E pensa che c'è gente con 7800 in SLI che fa lo stesso! :eek:
Grazie
il mio sistema in sign con tutto al massimo andava fluido,ma adesso sto verso gli ultimi livelli dove c'e' un casino di spari,e purtroppo ho dei rallentamenti.
scusate, un mio amico mi ha prestato oggi cod2 preso in ucraina
l'ho installato senza (quasi) problemi, il gioco va anche senza cd ma durante il gioco non sento tutti i rumori e suoni. sento solo i passi, la pistola e altri rumori in secondo piano ma il dialogo dei personaggi e soprattutto i colpi di granate e altre armi non le sento? perchè?
il mio sistema in sign con tutto al massimo andava fluido,ma adesso sto verso gli ultimi livelli dove c'e' un casino di spari,e purtroppo ho dei rallentamenti.
eh già, ci saranno tipo almeno 50 soldati o più contemporaneamente tra amici e nemici ogniuno con la propria I.A.... per non parlare dei PS spalmati anche dove non dovrebbero... :sofico:
REPERGOGIAN
31-01-2006, 12:53
ma come 1.04??
non siamo alla 1.01 che poi è solo per i processori intel?
scusate, un mio amico mi ha prestato oggi cod2 preso in ucraina
l'ho installato senza (quasi) problemi, il gioco va anche senza cd ma durante il gioco non sento tutti i rumori e suoni. sento solo i passi, la pistola e altri rumori in secondo piano ma il dialogo dei personaggi e soprattutto i colpi di granate e altre armi non le sento? perchè?
a me succedeva con la creative.. mettendo gli eax.. e ad esempio dimenticavo di mettere uscita 5.1
ciao
scusate potete dirmi esattamente quanto è grande la cartella sound? perchè penso che manchino proprio dei file...
Codename47
31-01-2006, 14:47
Posso sapere le impostazioni che utilizzi nel gioco?
Hai utilizzato i tweaks discussi in questo forum?:
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=59144&highlight=Call+Duty+tweak
Ciao e scusa se risp adesso, non avevo visto il messaggio. Nelle impostazioni tengo dx9, filtro trilineare, ombre disattivate, fumo solo mondo, luci dinamiche medie e cadaveri ridotti. Le texture le tengo quasi sempre su extra/alto/alto, tranne in alcuni livelli in cui riesco a mettere tutto su extra. Purtroppo però ho picchi molto bassi, di circa 20 fps, a me bastano ma a molti di voi sicuramente no. Ho notato però che mettendo a 1024x768 con aa2x il framerate aumenta considerevolmente (se solo non avessi un lcd... :muro: ). C'è da dire che comunque il gioco è decisamente pesante, molto più di fear. Per la questione dei tweak li avevo provati, si guadagnano dai 6 a 10 fps, ma compare un lag del mouse spaventoso, a tal punto da renderlo quasi ingiocabile. I tweak infatti intervengono sulla sincronizzazione tra cpu e gpu, è per quello che compare il lag e il framerate aumenta.
Lentamente mi sto avviando verso la fine.
Carino.
La cosa + bella sono i dialoghi, o meglio le urla dei compagni e dei tedeschi (kartofen!...granaten!)
Il livello di difficolta' aumenta andando avanti, giocandolo a liv difficile, alcune fasi sono difficili da superare
Si possono raccogliere le bombe che ti lanciano per rilanciargliele come fanno i tuoi compagni?
con che tasto?? :O
Codename47
01-02-2006, 17:58
Si possono raccogliere le bombe che ti lanciano per rilanciargliele come fanno i tuoi compagni?
con che tasto?? :O
No purtroppo non si può. ;)
No purtroppo non si può. ;)
azz sai che ci ho provato anche io? Non è giusto che loro possono farlo e noi no! Come minimo lo mettono nel prossimo capitolo questa opzione! :D :cool:
ma ricordo male o nel vecchio si poteva? ( o mi confondo con 1 altro gioco?)
ChiHuaHua86
03-02-2006, 19:51
ma ricordo male o nel vecchio si poteva? ( o mi confondo con 1 altro gioco?)
la seconda che hai detto! :D
ragazzi ho installato la pach 1.1, se ci ioxo a 1024 *768 filtro bilineare, effetti massimi e dx9 con la mia configurazione potro gustarmelo senza problemi?
ragazzi ho installato la pach 1.1, se ci ioxo a 1024 *768 filtro bilineare, effetti massimi e dx9 con la mia configurazione potro gustarmelo senza problemi?
Cosa dovrebbe migliorare la Patch 1.1? La si scarica dal sito ufficiale?
Cosa dovrebbe migliorare la Patch 1.1? La si scarica dal sito ufficiale?
a te personalmente un bel niente, visto che hai un processore amd single core, se avevi un p4 ht oppure un amd x2 allora avevi un incremento di prestazioni
ChiHuaHua86
04-02-2006, 11:57
x informazioni è la 1.01 non la 1.1!
a te personalmente un bel niente, visto che hai un processore amd single core, se avevi un p4 ht oppure un amd x2 allora avevi un incremento di prestazioni
No interessa me da moolto vicino...
Ho appena ordinato un X2 3800+... :D
ma qualcuno puo' dirmi che settaggi devo avere per giocare decentemente a cod2 con una buona flidita' 60 che scendono a 25 nelle situazioni piu' pesanti
ma qualcuno puo' dirmi che settaggi devo avere per giocare decentemente a cod2 con una buona flidita' 60 che scendono a 25 nelle situazioni piu' pesanti
direi dettagli "medi - medio-alti ma non extra" in generale... anche xche hai solo 12 pipe a quanto vedo, da meta gioco in poi si ha problemi (cali vistosi di fps a volte sotto i 25) con qualunque scheda video al di sotto dei 350€ anche se OC a palla come x800 6800 etc :mbe: è il gioco a diventare estremamente pesante, solo le 7800GT/GTX e X1800/1900 possono permettersi i dettagli a palla senza MAI vedere cali... almeno credo... :sofico:
p.s. un consiglio che ti posso dare è quello di non utilizzare l'EAX3/2... utilizza l'EAX1 o fast 2D, il gioco macina più fps cosi anche se con fast2d a volte fa pena come qualità... quando ci sono 100 nemici che sparano e urlano + contraerea + aerei che si schiantano + carri armati che sparano, + decine di granate che esplodono CONTEMPORANEAMENTE qualunque scheda audio comincia ad andare un po in crisi :fagiano: ... questo vale sopratutto da metà gioco in poi... all'inizio nn ci sono problemi... conta che ho finito call of duty 2 (con i dettagli tutti a palla ad eccezione dei filtri rigorosamente OFF!) a difficiltà veterano e li se ne va anche un po di potenza di calcolo per l'I.A... se giochi a difficolta più bassa qualcosina in termini di fps guadagni :read:
p.s.2 a dettagli alti e non extra parte degli effeti ps nn viene renderizzata e il gioco diventa più "brutto", ho preferito ogni tanto vedere piccoli cali mai esagerati (nelle situazioni peggiori si vedono anche 20fps per qualche istante) ma gustarmi appieno tutti gli effetti a palla :sofico:
miki_pisa
04-02-2006, 13:29
Ho un problema con i cheat.
Ho trovato questa procedura:
..."Nel menu principale del gioco slezionare Opzioni -> Opzioni Gioco ed impostare la voce Abilita Console su SI. Attivare quindi la console tramite il tasto [\] e digitare la parola developer 1. Se la procedura è stata eseguta correttamente, dovrebbe apparire un pulsante Carica. Utilizzate il puslante carica e riavviate la missione, quindi riaprite la console edigitare la parola devmap seguito da uno dei seguenti codici.
give ammo - Munizioni infinite
give all - Armi, munizioni, salute ed armatura al massimo
ufo - Volare
give [item] - sblocca oggetto (sostituire la parola item con l'oggetto desiderato)
god - Invincibilità
notarget - Invisibilità
kill - Suicidio
jumptonode - Teletrasporto all'incrocio
noclip - Attraversare gli oggetti ".........
il guaio e' che non mi funziona, ne se scrivo devmap + codice ne se do devmap [invio] codice [invio].
sapete dirmi la procedura corretta??
(lo so e' da disonesti usare i trucchi)
Ho un problema con i cheat.
Ho trovato questa procedura:
..."Nel menu principale del gioco slezionare Opzioni -> Opzioni Gioco ed impostare la voce Abilita Console su SI. Attivare quindi la console tramite il tasto [\] e digitare la parola developer 1. Se la procedura è stata eseguta correttamente, dovrebbe apparire un pulsante Carica. Utilizzate il puslante carica e riavviate la missione, quindi riaprite la console edigitare la parola devmap seguito da uno dei seguenti codici.
give ammo - Munizioni infinite
give all - Armi, munizioni, salute ed armatura al massimo
ufo - Volare
give [item] - sblocca oggetto (sostituire la parola item con l'oggetto desiderato)
god - Invincibilità
notarget - Invisibilità
kill - Suicidio
jumptonode - Teletrasporto all'incrocio
noclip - Attraversare gli oggetti ".........
il guaio e' che non mi funziona, ne se scrivo devmap + codice ne se do devmap [invio] codice [invio].
sapete dirmi la procedura corretta??
(lo so e' da disonesti usare i trucchi)
:mad: :mad: :mad:
lo so in single li potresti pure usare.. ma sempre :mad:
PS LA PATCH è SOLO per INTEL.. lho appena messa..
Scegliete:
- dx7: 1024x768, AA4x, AF on, tutti i dettagli a palla, frame ottimi sempre.
-dx9: 800x600, no filtri, texture su medio, ombre on, luci dinamiche off e frame che nelle situazioni + caotiche arrivano a 20fps.
Io dopo aver fatto mezzo gioco con la prima soluzione ho messo dx 9 e l'ho ricominciato... beh quasi quasi lo preferisco con i dettagli molto + bassi ma in dx9! Nn so xkè ma mi sembra più "coinvolgente" :mbe:
Che ne dite..?
jacksayan
04-02-2006, 14:19
all'ultima lan che abbiamo fatto ho visto che certa gente registrava in file (.avi o .mpeg...non mi ricordo) le partite che fai con quakeIII... per caso una cosa del genere è possibile farla anche con call of duty 2 ??? sarebbe molto utile per tutti i team ...
Avevate ragione voi!!!!!!!!!
è un problema di scheda video!!!!!!!
http://img317.imageshack.us/my.php?image=nba3gk.jpg
l'ho comprata 3 mesi fa! Dite che me la cambiano??????La garanzia dura 2 anni!!!!!!!!
cosa devo fare???????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Avevate ragione voi!!!!!!!!!
è un problema di scheda video!!!!!!!
http://img317.imageshack.us/my.php?image=nba3gk.jpg
l'ho comprata 3 mesi fa! Dite che me la cambiano??????La garanzia dura 2 anni!!!!!!!!
cosa devo fare???????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
hai provato ad aggiornare i driver della scheda? dall'immagine non mi sembra che la scheda sia danneggiata fisicamente, mi sembrano più magagne di un driver veccho su un gioco recente :fagiano:
succede la stessa cosa anche con COD2!!! I driver che ho su sono ancora quelli vecchi però con cod2 mi sembrava di averli aggiornati! :mc: :confused: :confused:
succede la stessa cosa anche con COD2!!! I driver che ho su sono ancora quelli vecchi però con cod2 mi sembrava di averli aggiornati! :mc: :confused: :confused:
vai sul sito nvidia... scarica gli ultimi... e prima di istallare i nuovi disistalla i vecchi, e riavvia, solo dopo istallali! magari hau qualche casino coi driver :mbe:
ho appena formattato!
e poi li da anche con altri giochi sti problemi...
Codename47
05-02-2006, 19:40
ho appena formattato!
e poi li da anche con altri giochi sti problemi...
A questo punto l'inconveniente è hardware, non c'entrano i driver, prova un ultimo tentativo: controlla con rivatuner le temperature in background mentre giochi (sempre che la tua scheda abbia il sensore). Se la scheda è in garanzia comunque portala indietro che te la cambiano.
A questo punto l'inconveniente è hardware, non c'entrano i driver, prova un ultimo tentativo: controlla con rivatuner le temperature in background mentre giochi (sempre che la tua scheda abbia il sensore). Se la scheda è in garanzia comunque portala indietro che te la cambiano.
sicuramente una scheda di quella fascia non ha il sensore, se neanche formattando e cambiando driver la cosa cambia mi sa te la fai cambiare in garanzia, e dato che ci sei aggiungici qualcosa e prenditi qualcosa di meglio...
Raga, il mio sistema lo leggete sotto, cmq a me call of duty 2 lo messo a 1440x900, filtro bilineare e niente antiansing, con le texture in extra e mi da qualke scatto di troppo, nonostan
te io abbia provato a metterle solo in alto mi da sempre qualke scatto, ho i driver 81.98
è in garanzia per 3 anni.... dite che me la cambiano???
Io non ho fatto niente di male..... magari mi faccio restituire i MONEY e magari ne compro un'altra da un'altra parte....dite di fare così??? Comunque l'ho comperata su Computer Discount e a biella ha appena chiuso.......come faccio ora? Secondo voi, dunque, dovrebbero di sicuro cambiarmela.....io spero poi... :mbe:
VashTheStampede83
06-02-2006, 15:22
Ciao a tutti,ho appena aordinato questo supdendo gioco.
Qualcuno mi può aggiornare sulla situazione della patch?
Per chi già ce l'ha che settaggi pensate potrò mettere con la mia config?
C'è una specie di timedemo?
Codename47
06-02-2006, 15:27
Ciao a tutti,ho appena aordinato questo supdendo gioco.
Qualcuno mi può aggiornare sulla situazione della patch?
Per chi già ce l'ha che settaggi pensate potrò mettere con la mia config?
C'è una specie di timedemo?
Per la patch, è uscita la 1.01 per processori intel che abilita la funzionalità hyper-threading. Ti anticipo subito che si guadagna qualche frame fino a 800x600, già a 1024x768 non c'è più nessun guadagno. Nulla a che fare con il guadagno prestazionale in quake 4 con la patch per i dual core, lì ho guadagnato anche a 1280x1024. ;)
VashTheStampede83
06-02-2006, 16:50
:eek: :( :cry:
Una patch per dual core che dà benefici a 800x600!
Codename47
06-02-2006, 17:41
:eek: :( :cry:
Una patch per dual core che dà benefici a 800x600!
Beh si dà i benefici nelle situazioni di cpu-limited ovviamente, tu comunque prova ad installarla, non ci perdi niente. Comunque ti ripeto, se confrontata con la patch di quake 4 questa fà pena.
[m_i_l_o][electronics]
06-02-2006, 18:53
Ragazzi scusate la domanda forse un pò OT, ma conoscete siti dove posso scaricare mappe per cod2 multiplayer? perchè ho trovato siti inglesi ma le mappe non sono compatibili con la versione italiana... non è che potete darmi un aiutino!? sono disperato.... :cry: :cry: :cry:
Grazie a tutti, non so più dove :muro:
Raga, il mio sistema lo leggete sotto, cmq a me call of duty 2 lo messo a 1440x900, filtro bilineare e niente antiansing, con le texture in extra e mi da qualke scatto di troppo, nonostan
te io abbia provato a metterle solo in alto mi da sempre qualke scatto, ho i driver 81.98
Qualcuno mi dà i settaggi per giocare al meglio con la mia config?
Qualcuno mi dà i settaggi per giocare al meglio con la mia config?
Anke i driver se è possibile
Codename47
07-02-2006, 15:11
Anke i driver se è possibile
I driver vanno benissimo quelli che hai, cioè gli 81.98, per i settaggi, prova a mettere dx9, texture extra/alto/alto, 1024x768 (o una risoluzione simile se hai uno schermo wide), aa 2x, fitro trilineare, ombre disabilitate, luci dinamiche basse o medie.
I driver vanno benissimo quelli che hai, cioè gli 81.98, per i settaggi, prova a mettere dx9, texture extra/alto/alto, 1024x768 (o una risoluzione simile se hai uno schermo wide), aa 2x, fitro trilineare, ombre disabilitate, luci dinamiche basse o medie.
Intendo i settaggi della scheda video.
In teoria col mio sistema dovrebbe girare al max!!! tutti quello ke hanno il mio stesso amilo lo fanno girare al max!!! ma in questo forum nn c'è una ottimizzazione per questo gioco?
REPERGOGIAN
07-02-2006, 17:36
Intendo i settaggi della scheda video.
In teoria col mio sistema dovrebbe girare al max!!! tutti quello ke hanno il mio stesso amilo lo fanno girare al max!!! ma in questo forum nn c'è una ottimizzazione per questo gioco?
al max?
con una 6800?
ma c'è chi ha 2 7800 in SLI e non ha fps da regalare :rolleyes:
al max?
con una 6800?
ma c'è chi ha 2 7800 in SLI e non ha fps da regalare :rolleyes:
Si è vero, anke xkè è stato il primo gioco ke ho provato in questo pc(quando ancora era vuoto, senza driver...e niente)e mi andava al max con risoluzione 1440x900, texture extra alto alto, AA a 2x, directx9 e poi tutto al max.
Ma hai visto ke notebook ho?? leggi la mia firma!
Infatti tutti i giochi, mi andavano benissimo, ora anke doom 3 nn lo posso mettere a ultra qualità!!! :muro: :muro: c'è qualke problema!!
REPERGOGIAN
07-02-2006, 17:58
che notebook hai?
leggo 6800 come vga
non basta a cod2
Codename47
07-02-2006, 18:00
Si è vero, anke xkè è stato il primo gioco ke ho provato in questo pc(quando ancora era vuoto, senza driver...e niente)e mi andava al max con risoluzione 1440x900, texture extra alto alto, AA a 2x, directx9 e poi tutto al max.
Infatti tutti i giochi, mi andavano benissimo, ora anke doom 3 nn lo posso mettere a ultra qualità!!! :muro: :muro: c'è qualke problema!!
E' impossibile che ti andava fluido con tutto al max.. come ti hanno detto fanno fatica anche le 7800. Il notebook è buono, ma non è assolutamente sufficiente per far andare decentemente cod2 al massimo dettaglio. Prova con i settaggi che ti ho detto.
ILegionari
08-02-2006, 09:29
Ciao a tutti, voevo sapere se è possibile giocare con il joy a call of duty 2, visto che quandoimposto i comandi non mi prende itasti del joy, grazie
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
Ciao a tutti, voevo sapere se è possibile giocare con il joy a call of duty 2, visto che quandoimposto i comandi non mi prende itasti del joy, grazie
Se avessi una xbox lo posso capire che usi il joypad ma sul pc giocare a cod con il joy è un pò da sadici!!!!! :)
ciao
Raga ho un problema nel multiplayer se voglio creare un server non riesco perchè c'è un mod qualcuno sa come si fa a togliere il mod?
combinaguai
08-02-2006, 13:01
Qualcuno mi dice in pvt dove posso trovare il language pack in italiano per favore! :)
qualcuno ha poi trovato il language parckage in italiano!?per favore aiutatemi sto impazzendo e non riesco a trovarlo da nessuna parte..e poi andare avanti nel gioco è difficile!!!! :cry: :cry:
ChiHuaHua86
08-02-2006, 13:07
Raga ho un problema nel multiplayer se voglio creare un server non riesco perchè c'è un mod qualcuno sa come si fa a togliere il mod?
pulisci la cartella main|
pulisci la cartella main|
in che senso puliscila cosa devo togliere?
metto uno screen della mia cartella
screencod2 (http://img505.imageshack.us/img505/6385/cod27wy.png)
ChiHuaHua86
08-02-2006, 14:00
in che senso puliscila cosa devo togliere?
metto uno screen della mia cartella
screencod2 (http://img505.imageshack.us/img505/6385/cod27wy.png)
possibilmente i nomi dei file vorrei vederli..magari una disposizione per dettagli è meglio!
Eccovi qui i risultati dopo avere installato le dx9.0c e gli ultimi forceware. Mi è comparso questo!!!
CoD2 1.0 build win-x86 Oct 6 2005
----- FS_Startup -----
Current language: english
Current search path:
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_14.iwd (4038 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_13.iwd (22624 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_12.iwd (1016 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_11.iwd (1462 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_10.iwd (1936 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_09.iwd (2142 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_08.iwd (2723 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_07.iwd (3384 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_06.iwd (990 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_05.iwd (928 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_04.iwd (698 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_03.iwd (26 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_02.iwd (40 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_01.iwd (16 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_00.iwd (102 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/main
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/raw
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/raw_shared
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/devraw
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/devraw_shared
File Handles:
----------------------
80248 files in iwd files
execing default.cfg
couldn't exec language.cfg
execing players/Leonardo/config.cfg
execing safemode.cfg
loc_language will be changed upon restarting.
Measured CPU speed is 1.31 GHz
System memory is 256 MB (capped at 1 GB)
Video card is "NVIDIA GeForce FX 5500"
Streaming SIMD Extensions (SSE) not supported
----- Client Initialization -----
----- Initializing Renderer ----
-------------------------------
----- Client Initialization Complete -----
----- R_Init -----
Getting Direct3D 9 interface...
Pixel shader version is 2.0
Vertex shader version is 2.0
Video card or driver doesn't support separate alpha blend, glow will be disabled.
Direct3D 7 code path is available.
Direct3D 9 code path is available.
Using Direct3D 7 code path because r_rendererPreference is set to dx7.
Attempting 640 x 480 fullscreen with 32 bpp at 60 hz
Game window successfully created.
Creating Direct3D device...
Com_TouchMemory: 0 msec. Using sum: 0
Initializing render targets...
Requested frame buffer to be 24-bit color with 8-bit alpha
DirectX returned a frame buffer that is 24-bit color with 8-bit alpha
Initializing static model cache...
Initializing dynamic buffers...
Initializing particle cloud buffer...
Creating Direct3D queries...
Setting initial state...
DirectX reports 128 MB of video memory and 159 MB of available texture memory.
Using video memory size to cap used texture memory at 112 MB.
Texture detail is set automatically for DirectX 7.
Reducing texture detail based on total system memory of 256 MB to improve load times.
Using picmip 1 on most textures, 1 on normal maps, and 1 on specular maps
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/shadowcookieoverlay.techset'
WARNING: Could not find material 'shadowcookieoverlay'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/shadowcookieblur.techset'
WARNING: Could not find material 'shadowcookieblur'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/passthru_vertalpha.techset'
WARNING: Could not find material 'feedbackblend'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/passthru_alpha.techset'
WARNING: Could not find material 'feedbackreplace'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/glow_setup.techset'
WARNING: Could not find material 'glow_setup'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/glow_apply_bloom.techset'
WARNING: Could not find material 'glow_apply_bloom'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/glow_apply_sky_bleed.techset'
WARNING: Could not find material 'glow_apply_sky_bleed'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/filter_symmetric_1.techset'
WARNING: Could not find material 'filter_symmetric_1'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/filter_symmetric_2.techset'
WARNING: Could not find material 'filter_symmetric_2'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/filter_symmetric_3.techset'
WARNING: Could not find material 'filter_symmetric_3'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/filter_symmetric_4.techset'
WARNING: Could not find material 'filter_symmetric_4'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/filter_symmetric_5.techset'
WARNING: Could not find material 'filter_symmetric_5'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/filter_symmetric_6.techset'
WARNING: Could not find material 'filter_symmetric_6'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/filter_symmetric_7.techset'
WARNING: Could not find material 'filter_symmetric_7'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/filter_symmetric_8.techset'
WARNING: Could not find material 'filter_symmetric_8'
------- sound system initialization -------
Attempting 22 kHz 16 bit stereo sound
available 3D providers:
Aureal A3D Interactive (TM)
Aureal A3D 2.0 (TM)
DirectSound3D Software Emulation
DirectSound3D Hardware Support
DirectSound3D 7+ Software - Pan and Volume
DirectSound3D 7+ Software - Light HRTF
DirectSound3D 7+ Software - Full HRTF
Creative Labs EAX 3 (TM)
Creative Labs EAX 2 (TM)
Creative Labs EAX (TM)
RAD Game Tools RSX 3D Audio
Dolby Surround
Miles Fast 2D Positional Audio
using 3D provider 'Miles Fast 2D Positional Audio'
32 max 3D channels
------- sound system successfully initialized -------
--- Common Initialization Complete ---
Loading 'ui/main.menu'...
Loading 'ui/difficulty.menu'...
Loading 'ui/options.menu'...
Loading 'ui/options_look.menu'...
Loading 'ui/options_move.menu'...
Loading 'ui/options_shoot.menu'...
Loading 'ui/options_misc.menu'...
Loading 'ui/options_graphics.menu'...
Loading 'ui/options_game.menu'...
Loading 'ui/options_sound.menu'...
Loading 'ui/options_control_defaults.menu'...
Loading 'ui/options_graphics_defaults.menu'...
Loading 'ui/mission_select/missiondefs.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_layout.menu'...
Loading 'ui/mission_select/navcontrols_next.menu'...
Loading 'ui/mission_select/navcontrols_prev.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_01.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_02.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_03.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_04.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_05.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_06.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_07.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_08.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_09.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_10.menu'...
Loading 'ui/playerprofile.menu'...
Loading 'ui/connect.menu'...
ERROR: Couldn't find material 'loadscreen_american'
WARNING: Could not find material 'loadscreen_american'
ERROR: Couldn't find material 'loadscreen_british'
WARNING: Could not find material 'loadscreen_british'
ERROR: Couldn't find material 'loadscreen_russian'
WARNING: Could not find material 'loadscreen_russian'
Loading 'ui/quit.menu'...
Loading 'ui/vid_restart.menu'...
Loading 'ui/language_restart.menu'...
Loading 'ui/snd_restart.menu'...
Loading 'ui/rec_restart.menu'...
Loading 'ui/error.menu'...
Loading 'ui/save_load.menu'...
Loading 'ui/briefing.menu'...
WARNING: Could not find material '$levelbriefing'
Loading 'ui/background.menu'...
Working directory: C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2
unknown UI script restart
execing ui/options_graphics.cfg
dvar 'r_texturebits' doesn't exist
Direct3DDevice9::Present failed: Driver internal error
CHE COS'è????????? da quanto ho letto sembra che non riesca farlo partire!!!!!!!Risp please!!!!!!!!!!
ChiHuaHua86
09-02-2006, 13:36
lio io cambierei il pc invece di comprare dei giochi nuovi tipo cod2...il problema sembra riguardi le directx ma di più nn saprei dirti!
Eccovi qui i risultati dopo avere installato le dx9.0c e gli ultimi forceware. Mi è comparso questo!!!
CoD2 1.0 build win-x86 Oct 6 2005
----- FS_Startup -----
Current language: english
Current search path:
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_14.iwd (4038 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_13.iwd (22624 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_12.iwd (1016 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_11.iwd (1462 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_10.iwd (1936 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_09.iwd (2142 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_08.iwd (2723 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_07.iwd (3384 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_06.iwd (990 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_05.iwd (928 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_04.iwd (698 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_03.iwd (26 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_02.iwd (40 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_01.iwd (16 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_00.iwd (102 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/main
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/raw
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/raw_shared
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/devraw
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/devraw_shared
File Handles:
----------------------
80248 files in iwd files
execing default.cfg
couldn't exec language.cfg
execing players/Leonardo/config.cfg
execing safemode.cfg
loc_language will be changed upon restarting.
Measured CPU speed is 1.31 GHz
System memory is 256 MB (capped at 1 GB)
Video card is "NVIDIA GeForce FX 5500"
Streaming SIMD Extensions (SSE) not supported
----- Client Initialization -----
----- Initializing Renderer ----
-------------------------------
----- Client Initialization Complete -----
----- R_Init -----
Getting Direct3D 9 interface...
Pixel shader version is 2.0
Vertex shader version is 2.0
Video card or driver doesn't support separate alpha blend, glow will be disabled.
Direct3D 7 code path is available.
Direct3D 9 code path is available.
Using Direct3D 7 code path because r_rendererPreference is set to dx7.
Attempting 640 x 480 fullscreen with 32 bpp at 60 hz
Game window successfully created.
Creating Direct3D device...
Com_TouchMemory: 0 msec. Using sum: 0
Initializing render targets...
Requested frame buffer to be 24-bit color with 8-bit alpha
DirectX returned a frame buffer that is 24-bit color with 8-bit alpha
Initializing static model cache...
Initializing dynamic buffers...
Initializing particle cloud buffer...
Creating Direct3D queries...
Setting initial state...
DirectX reports 128 MB of video memory and 159 MB of available texture memory.
Using video memory size to cap used texture memory at 112 MB.
Texture detail is set automatically for DirectX 7.
Reducing texture detail based on total system memory of 256 MB to improve load times.
Using picmip 1 on most textures, 1 on normal maps, and 1 on specular maps
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/shadowcookieoverlay.techset'
WARNING: Could not find material 'shadowcookieoverlay'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/shadowcookieblur.techset'
WARNING: Could not find material 'shadowcookieblur'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/passthru_vertalpha.techset'
WARNING: Could not find material 'feedbackblend'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/passthru_alpha.techset'
WARNING: Could not find material 'feedbackreplace'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/glow_setup.techset'
WARNING: Could not find material 'glow_setup'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/glow_apply_bloom.techset'
WARNING: Could not find material 'glow_apply_bloom'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/glow_apply_sky_bleed.techset'
WARNING: Could not find material 'glow_apply_sky_bleed'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/filter_symmetric_1.techset'
WARNING: Could not find material 'filter_symmetric_1'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/filter_symmetric_2.techset'
WARNING: Could not find material 'filter_symmetric_2'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/filter_symmetric_3.techset'
WARNING: Could not find material 'filter_symmetric_3'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/filter_symmetric_4.techset'
WARNING: Could not find material 'filter_symmetric_4'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/filter_symmetric_5.techset'
WARNING: Could not find material 'filter_symmetric_5'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/filter_symmetric_6.techset'
WARNING: Could not find material 'filter_symmetric_6'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/filter_symmetric_7.techset'
WARNING: Could not find material 'filter_symmetric_7'
ERROR: Couldn't open techniqueSet 'materials_dx7/techniquesets/filter_symmetric_8.techset'
WARNING: Could not find material 'filter_symmetric_8'
------- sound system initialization -------
Attempting 22 kHz 16 bit stereo sound
available 3D providers:
Aureal A3D Interactive (TM)
Aureal A3D 2.0 (TM)
DirectSound3D Software Emulation
DirectSound3D Hardware Support
DirectSound3D 7+ Software - Pan and Volume
DirectSound3D 7+ Software - Light HRTF
DirectSound3D 7+ Software - Full HRTF
Creative Labs EAX 3 (TM)
Creative Labs EAX 2 (TM)
Creative Labs EAX (TM)
RAD Game Tools RSX 3D Audio
Dolby Surround
Miles Fast 2D Positional Audio
using 3D provider 'Miles Fast 2D Positional Audio'
32 max 3D channels
------- sound system successfully initialized -------
--- Common Initialization Complete ---
Loading 'ui/main.menu'...
Loading 'ui/difficulty.menu'...
Loading 'ui/options.menu'...
Loading 'ui/options_look.menu'...
Loading 'ui/options_move.menu'...
Loading 'ui/options_shoot.menu'...
Loading 'ui/options_misc.menu'...
Loading 'ui/options_graphics.menu'...
Loading 'ui/options_game.menu'...
Loading 'ui/options_sound.menu'...
Loading 'ui/options_control_defaults.menu'...
Loading 'ui/options_graphics_defaults.menu'...
Loading 'ui/mission_select/missiondefs.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_layout.menu'...
Loading 'ui/mission_select/navcontrols_next.menu'...
Loading 'ui/mission_select/navcontrols_prev.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_01.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_02.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_03.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_04.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_05.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_06.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_07.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_08.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_09.menu'...
Loading 'ui/mission_select/mission_select_10.menu'...
Loading 'ui/playerprofile.menu'...
Loading 'ui/connect.menu'...
ERROR: Couldn't find material 'loadscreen_american'
WARNING: Could not find material 'loadscreen_american'
ERROR: Couldn't find material 'loadscreen_british'
WARNING: Could not find material 'loadscreen_british'
ERROR: Couldn't find material 'loadscreen_russian'
WARNING: Could not find material 'loadscreen_russian'
Loading 'ui/quit.menu'...
Loading 'ui/vid_restart.menu'...
Loading 'ui/language_restart.menu'...
Loading 'ui/snd_restart.menu'...
Loading 'ui/rec_restart.menu'...
Loading 'ui/error.menu'...
Loading 'ui/save_load.menu'...
Loading 'ui/briefing.menu'...
WARNING: Could not find material '$levelbriefing'
Loading 'ui/background.menu'...
Working directory: C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2
execing ui/options_graphics.cfg
dvar 'r_texturebits' doesn't exist
Direct3DDevice9::Present failed: Driver internal error
CHE COS'è????????? da quanto ho letto sembra che non riesca farlo partire!!!!!!!Risp please!!!!!!!!!!
Ciao...
Nella cartella "Main" del programma troverai una serie di file con estensione IWD (quelli che vengono menzionati all'inizio del LOG). E' possibile aprire questi file con WinRAR alla stregua di normali archivi (perchè tali sono).
Dovresti capire quali di questi archivi contiene i file che vengono riportati come mancanti durante l'avvio del gioco...
Oppure puoi prendere ogni singolo file IWD, aprirlo con WinRAR e fare un test dell'archivio per verificare che non sia corrotto.
Per esempio i file IW_04.IWD,IW_07.IWD e IW_13.IWD contengono i "materials" che non vengono trovati durante il boot.
In tal caso, potrebbe essere un problema di installazione corrotta o comunque un trasferimento errato durante la copia dei file.
[UPDATE]:
Scarta la mia ipotesi... Non credo proprio sia questo il tuo problema. Ho visto l'ultima screenshot che hai postato e mi unisco a quelli che ti hanno detto che è un problema hardware. Quegli errori sulle texture sono piuttosto tipici di una scheda: 1)troppo spinta, 2)surriscaldata, 3)difettosa. Potresti provare ad abbassare le frequenze di funzionamento per vedere cosa succede. Per quanto riguarda la garanzia, è un bel problema... Se il negozio ha chiuso e non hai nessuna persona da contattare...
Cod2 su un notebook? :lamer:
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
Qui stiamo degenerando!!! Attento che non ti si fonda il portatile :ahahah:
Scusa dimenticavo...
Lascia perdere cod2 e' troppo leggero per il tuo super notebook, installa F.E.A.R. metti tutto a palla a 1440x900.
ahhhhh
non dimenticare l'aa x4!!! :ahahah:
Il negozio ha riaperto.... ho ancora 3 anni di garanzia.... andrò sicuramente a farla vedere e quindi a cambiarla..... ma io non ho OC!!!!!! Secondo me sono le temperature...!
Niente d'altro da dirmi?
:(
Il negozio ha riaperto.... ho ancora 3 anni di garanzia.... andrò sicuramente a farla vedere e quindi a cambiarla..... ma io non ho OC!!!!!! Secondo me sono le temperature...!
Niente d'altro da dirmi?
:(
Sì appunto, ho letto che non hai overcloccato (oppure solo all'inizio). Ma proprio per questo, se la scheda ha quei comportamenti a frequenze di default e ottiene quei difetti nelle texture...
Per le temperature... Hai provato a toccare la scheda e sentire quanto è calda? Dove lavoravo prima, capitavano schede apparentemente funzionanti ma che avevano una temperatura di esercizio esageratamente alta e quindi creavano artefatti.
Le solite cose:
dai un'occhiata al dissipatore... Rimuovilo (ma occhio alla garanzia), pulisci tutto e riapplica della pasta termoconducente. Controlla le temperature di funzionamento.
Oppure riporta tutto indietro e fatti cambiare la scheda. Come ti è già stato suggerito: aggiungi magari qualcosa e prendi un altro modello più performante.
Raga, oggi sono andato da un mio amico ke aveva da pochi giorni finito di assemblare il suo pc(secondo me il max!!!!!!!)
Il suo sistema:
Processore: Athlon FX-57, Socket 939 2.8GHz - 128 KB cache L1 - 1 MB cache L2 - HyperTransport 2GHz - 64bit.
Scheda video: 2 GeForce 7800 GTX in SLI, 512 MB GDDR3 1,2GHz - 256 bit - 24 Pixel Shader 3.0 - 8 Vertex Shader 3.0 - 2DVI.
Scheda madre: Asus A8N32-SLI deluxe
Ram: 4(DICO 4!!!!!!!!!!) GB Corsair TwinX a 550MHz - 4 DIMM da 512.
Monitor: Samsung SM-960BF 19"
Scheda audio: Creative Sound Blaster X-Fi Elite Pro.
Masterizzatore DVD: Lettore DVD ROM Toshiba 16x e mast. Plextor PX-7165SA
Disco fisso: 3 Western Digital Raptor 74 GB in RAID 0+1, tempo di accesso 5 ms 10.000 RPM + 250GB ext.
Raga, oggi sono andato da un mio amico ke aveva da pochi giorni finito di assemblare il suo pc(secondo me il max!!!!!!!)
Il suo sistema:
Processore: Athlon FX-57, Socket 939 2.8GHz - 128 KB cache L1 - 1 MB cache L2 - HyperTransport 2GHz - 64bit.
Scheda video: 2 GeForce 7800 GTX in SLI, 512 MB GDDR3 1,2GHz - 256 bit - 24 Pixel Shader 3.0 - 8 Vertex Shader 3.0 - 2DVI.
Scheda madre: Asus A8N32-SLI deluxe
Ram: 4(DICO 4!!!!!!!!!!) GB Corsair TwinX a 550MHz - 4 DIMM da 512.
Monitor: Samsung SM-960BF 19"
Scheda audio: Creative Sound Blaster X-Fi Elite Pro.
Masterizzatore DVD: Lettore DVD ROM Toshiba 16x e mast. Plextor PX-7165SA
Disco fisso: 3 Western Digital Raptor 74 GB in RAID 0+1, tempo di accesso 5 ms 10.000 RPM + 250GB ext.
4x512=2048mb=2gb :read:
cmq bel sistemone complimentoni al tuo amico ;)
si lo so, ho sbagliato, 4x512(x2)
Facilotto questo gioco...l'ho appena iniziato e mi sembra di rivedere il primo Call of Duty nel senso che i nemici sono alquanto stupidi e vengono a farsi sparare in bocca...bah :mbe:
Facilotto questo gioco...l'ho appena iniziato e mi sembra di rivedere il primo Call of Duty nel senso che i nemici sono alquanto stupidi e vengono a farsi sparare in bocca...bah :mbe:
Difficoltà?
ciao
già a che difficiltà giochi? inizialo a veterano come ho giocato io e vedrai che da metà gioco in poi sarai tu a farti sparare in bocca e a morire ogni 30 secondi quando stai attendo e ogni 2 quando quando sei distratto... :sofico:
.
Gordon, non faceva prima a comprarsi la casa di produzione di call of duty2!!)
PS spero non l'abbia comprato a PA altrimenti gli hanno fatto la pelle..
ChiHuaHua86
10-02-2006, 10:35
prova a giocare a livello veterano...
Junior83
10-02-2006, 13:06
Ciao raga,
ho acquistato questo, a dir poco, stupendo gioco :D ...ma avrei un problemino...
...l'ho comprato all'estero ed ho solo il manuale in inglese, anche per quanto riguarda il pdf.
Per caso c'è tra voi qualche anima pia e paziente che mi invierebbe il pdf italiano?
Grazie in anticipo ;)
no... non faccio modifiche.... la vado a dar dentro! è l'unica soluzione!
Nessuno sa dirmi come fare? :(
Nessuno sa dirmi come fare? :(
appena ti fa muovere devi allontanarti più velocemente possibile dalla barca andando a strisciare sulla riva! Se hai fatto male il salvataggi ricarica il livello daccapo e scappa subito! poi salvi quando smettono di sparati per almeno 5 secondi :mc:
Corretto :mc:
Mettete i tag spoiler, porca miseria !!!!!!!!!
Mettete i tag spoiler, porca miseria !!!!!!!!!
corretto cmq non è un grande mistero... :mc:
Raga ho da poco cod2 e ci gioco su un notebook amd64 turion1,6ghz 1gb ram con atix600 da 64 e devo dire che va molto bene ci gioco con livello extra in tutte 3 e risoluzione a 800x600 cn dx7, il problema però è che se vedo del fumo in giro la grafica incomincia a scattare... è possibile abbassare al minimo l'effetto del fumo oppure toglierlo proprio?ce un comando?
Raga ho da poco cod2 e ci gioco su un notebook amd64 turion1,6ghz 1gb ram con atix600 da 64 e devo dire che va molto bene ci gioco con livello extra in tutte 3 e risoluzione a 800x600 cn dx7, il problema però è che se vedo del fumo in giro la grafica incomincia a scattare... è possibile abbassare al minimo l'effetto del fumo oppure toglierlo proprio?ce un comando?
prova a mettere al minimo gli effetti, il fumo è un effetto abbastanza pesante xche tra l'altro è volumetrico in COD2, non è una texture 2d che viene fatta muovere ma è proprio un corpo 3d composto da un bel po di poligoni che cambia dimensione e forma in tempo realem ( almeno quello delle granate fumogene sembra cosi!) :sofico:
Definitivo :
1024*768 antialiasing 4x tutto a palla directx 9 60fps costanti in tutte le situazioni !!!!!!!!!!
Grafica SPACCA MASCELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come ho fatto :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:?
mi sono comprato una xbox360pro, e l'ho collegata ad un sony bravia lcd 32'', ma quale pc, la grafica e' persino migliore, ed io ho una 6800gs, quindi non venite a dirmi che ha una 7800gtx vede cod2 meglio della 360 perche' lo mando a cagare........
:D :D :D .
Definitivo :
1024*768 antialiasing 4x tutto a palla directx 9 60fps costanti in tutte le situazioni !!!!!!!!!!
mi sono comprato una xbox360pro, e l'ho collegata ad un sony bravia lcd 32'', ma quale pc, la grafica e' persino migliore, ed io ho una 6800gs, quindi non venite a dirmi che ha una 7800gtx vede cod2 meglio della 360 perche' lo mando a cagare........
va bene fino a metà gioco... dopo vedrai come cala... :sofico:
prova a mettere al minimo gli effetti, il fumo è un effetto abbastanza pesante xche tra l'altro è volumetrico in COD2, non è una texture 2d che viene fatta muovere ma è proprio un corpo 3d composto da un bel po di poligoni che cambia dimensione e forma in tempo realem ( almeno quello delle granate fumogene sembra cosi!) :sofico:
:mc: ciao a tutti , non è che mi potreste aiutare a capire come posso settare il gioco o la mia ati 1800xl? :confused: devo settare l'ati a palla e giocare oppure la lascio al minimo e setto il gioco? :muro: ho problemi con il fumo vedo solo linee rette e dopo un po me viè il mal di testa, peccato perchè è un gioco fighissimo solo che non capendo na mazz di settaggi e propietà tecnico/prestazionali chiedo un aiuto a voi che ci capite più di me... :D me potete aiutà? athlon 3800x2/1800xl/as8ndluxe/2gbram
:mc: ciao a tutti , non è che mi potreste aiutare a capire come posso settare il gioco o la mia ati 1800xl? :confused: devo settare l'ati a palla e giocare oppure la lascio al minimo e setto il gioco? :muro: ho problemi con il fumo vedo solo linee rette e dopo un po me viè il mal di testa, peccato perchè è un gioco fighissimo solo che non capendo na mazz di settaggi e propietà tecnico/prestazionali chiedo un aiuto a voi che ci capite più di me... :D me potete aiutà? athlon 3800x2/1800xl/as8ndluxe/2gbram
utilizzare i dettagli bqassi con quella scheda? BESTEMMIA :sofico:
che driver usi? prova gli ultimi catalyst.. cmq le schede sono recentissime quindi qualche prob. cel'hanno coi giochi appena usciti...
bronzodiriace
12-02-2006, 16:11
Definitivo :
su x360 non hai gli stessi filtri del pc, e comunque scatticchia anche su console.
Io che lo gioco con la x1800xt mai problemi di frame rate
su x360 non hai gli stessi filtri del pc, e comunque scatticchia anche su console.
Hai finito il gioco a veterano? neanche verso la metà comincia a scendere un po il framerate? scende a tutti... anche su sistemi SLI... :mc:
bronzodiriace
12-02-2006, 16:45
Hai finito il gioco a veterano? neanche verso la metà comincia a scendere un po il framerate? scende a tutti... anche su sistemi SLI... :mc:
guarda sto finendo la campagna brittanica, in tunisia per dire il vero abbastanza dopo la sezione con i carrarmati.
Dimme te quando me ne dovrei accorgere ;)
più avanti?
Ma che cosa dici, io ho gia' finito il gioco mai alcun problema, gli effetti dici, sono SUPERIORI AL PC, evitate di bestemmiare,siete solo invidiosi...........
la scheda dell'xbox e' una x1900xt, inoltre ha tre processori, e il risultato e' impressionante, puoi leggere la recensione , dappertutto dicono la stessa cosa 60fps costanti
guarda sto finendo la campagna brittanica, in tunisia per dire il vero abbastanza dopo la sezione con i carrarmati.
Dimme te quando me ne dovrei accorgere ;)
più avanti?
il "peggio" arriva quando scali la scogliera con la corda... vedrài che calo una volta arrivati in cima... certo con la vga che hai te ne accorgerai molto meno :mc:
Definitivo :
Perchè sempre questi commenti??
Io ci ho giocato su x360, e devo dire che non c'è veramente paragone.. per il pc ovviamente
(non mi attaccare ora però, ovviamente parlo di pc con schede video serie e su sistemi che costano 6 volte l'xbox360, inoltre giocarci con un pad a cod2 è un assurdità..)
ChiHuaHua86
12-02-2006, 19:10
OT: ciao pippox di cod2 sono ciwizzz dei CA! :vicini:
ciao ragazzi. scusate avrei una domanda da porvi
quando creo un mio server internet come faccio a inserire una map rotation?? visto che nel "crea server" qull'opzione non c'è.
mi fa sempre la stessa mappa...
OT: ciao pippox di cod2 sono ciwizzz dei CA! :vicini:
ciao bello.. io sono stato 2 mesi senza adsl.. appena riprendo bene.. ti Aro in simpatia sapendo che sei utente HWUP! :D
Giungo fino al punto in cui trovo 2 tedeschi che si arrendono e i prigionieri feriti, ma poi il capitano rimane bloccato e non posso ultimare la missione (mi pare si debba prendereun camion.....) come posso fare? E' un bug?
Saluti
Giungo fino al punto in cui trovo 2 tedeschi che si arrendono e i prigionieri feriti, ma poi il capitano rimane bloccato e non posso ultimare la missione (mi pare si debba prendereun camion.....) come posso fare? E' un bug?
Saluti
no non mi è successo... prova a overclokkare meno il sistema... :confused:
no non mi è successo... prova a overclokkare meno il sistema... :confused:
Non overclocco, il mio sistema in sign è completamente a default. Vorrei proseguire e finire il gioco :muro:
Saluti
:D ciao, hai provato ad avvicinarti a lui a toccarlo? lo faceva anche a me, se no installa la patch dal sito ;)
utilizzare i dettagli bqassi con quella scheda? BESTEMMIA :sofico:
che driver usi? prova gli ultimi catalyst.. cmq le schede sono recentissime quindi qualche prob. cel'hanno coi giochi appena usciti...
:D ma allora ci sono sti driver? perchè un mese fa sul sito ati non c'erano, ora li trovo? che dici vale la pena scaricarli? non riesco a capire sto mostro che ciò sotto il culo :mc:forse un giorno... comunque gioco a 1280 con anisotropico e il resto a palla , solo il fumo da problemi e l'ho dovuto togliere :doh: e rosico abbast. per questo, la scheda è settata all'80%delle sue capacità e mi va bene pure così, solo che mi piacerebbe capirci qualcosa in più ,non è che mi potete dare qualche dritta? :rolleyes: ciao
Junior83
13-02-2006, 18:44
nessuno che mi voglia inviare il manuale ita pdf? :cry:
hai provato a rifare il livello daccapo? magari si è inceppato il salvataggio :muro:
bobbybello
14-02-2006, 00:32
Ma con un amd 64 3000+@2.4 ghz, 1 gb g.skill cas 2 2-2-5 e 1 7800 gtx che impostazioni mi consigliate? io ho provato tutto a manetta( filtri, texture....) a 1024*768 e sto fra i 45 e i 30 negli spazi aperti e fino a 80 in quelli chiusi... sono in regola? Inoltre come lo gioco io la resa grafica è superiore a quella dell x360 o siamo li?
hai provato a rifare il livello daccapo? magari si è inceppato il salvataggio :muro:
si, ho rifatto e funziona, ma noto che si inceppa facilmente.... quando mi coplisconmo inizio ad ansimare e non smette più. E poi si inceppa....
mah
si, ho rifatto e funziona, ma noto che si inceppa facilmente.... quando mi coplisconmo inizio ad ansimare e non smette più. E poi si inceppa....
mah
prova a fare queste cose:
1) metti fraps ( www.fraps.com )e dimmi a quanti fps sta quando dici che si inceppa
2) togli TUTTI i filtri quali AA e AF
3) Nella sezione audio seleziona fast2d o EAX1 o 2.... non usare EAX 3 e andavance HD xche rubano tantissime risorse e difatto fanno swappare più del normale tutti i sistemi... fino ad arrivare a blocchi di un secondo o più verso 2-3/4 del gioco... :doh:
se comincia ad ansimare e nn smette più è xche sei esposto agli attacchi, trovati un riparo dietro qualcosa,. buttati a terra e si riprenderà nel giro di pochi secondi... :O
Codename47
14-02-2006, 13:59
Qualcuno mi sà dire come mai non posso attivare l'EAX nelle opzioni audio? Il mio chip audio integrato (c-media 9739) è compatibile con le specifiche EAX 2.0, e infatti negli altri giochi posso attivarlo. In cod2 invece mi chiede di riavviare il gioco, e al riavvio c'è ancora selezionato miles fast 2d... come mai?
Qualcuno mi sà dire come mai non posso attivare l'EAX nelle opzioni audio? Il mio chip audio integrato (c-media 9739) è compatibile con le specifiche EAX 2.0, e infatti negli altri giochi posso attivarlo. In cod2 invece mi chiede di riavviare il gioco, e al riavvio c'è ancora selezionato miles fast 2d... come mai?
o creative o niente :sofico:
VashTheStampede83
14-02-2006, 16:33
Io ho un chip integrato realtek hd e ho attivato l'eax 2.
Addirittura mi fa anche attivare l'eax 3 ma non sò se il muio chip è compatibile!
Voi pensate che se me lo fà attivare vuol dire che è compatibile?
Codename47
14-02-2006, 16:42
Non c'entra un bel niente se la scheda audio è della creative oppure no, le specifiche EAX sono state pubblicate dalla creative, ma questo non significa che non possano essere implementate altrove, visti che il mio chip è appunto compatibile EAX 2.0. In ogni caso non capisco come mai non me lo faccia attivare, alcuni miei amici, sempre con chip integrato, non hanno questo problema. ;)
Non c'entra un bel niente se la scheda audio è della creative oppure no, le specifiche EAX sono state pubblicate dalla creative, ma questo non significa che non possano essere implementate altrove, visti che il mio chip è appunto compatibile EAX 2.0. In ogni caso non capisco come mai non me lo faccia attivare, alcuni miei amici, sempre con chip integrato, non hanno questo problema. ;)
lo so che le eax vengono utilizzate da quasi tutte le nuove (e non) schede audio anche integrate... solo che la qualità non è la stessa... sulla mobo ho provato diverse integrate multicanale (chip realtek 650 sopratutto) e ho notatoi che attivando l'EAX si ha un calo più brusco di prestazioni rispetto ad una audigy 2 "in su"... e la qualità degli effetti speciali audio non è la stessa... basta utilizzare i programmi x testare i vari EAX.. ora nn mi viene il nome... si sente ad orecchio con quel test che nell'eax delle integrate cè qualche effetto in meno a parita di versione eax... :mc:
D4rk4ng3l
15-02-2006, 14:34
ciao raga, ho un audigy 2, mi sembra sia compatibile eax, ma quando lo attivo si sente con una qualità molto bassa rispetto all'audio posizionale.. come mai? nn si dovrebbe sentire meglio? devo impostare qualche impostazione sulla scheda audio? :mc:
Ragazzi ma allora di questa benedetta patch non si sa ancora niente?
Io sapevo che doveva uscire ad aprile con l'implementazione dell'anticit :sofico:
Perchè sempre questi commenti??
Io ci ho giocato su x360, e devo dire che non c'è veramente paragone.. per il pc ovviamente
(non mi attaccare ora però, ovviamente parlo di pc con schede video serie e su sistemi che costano 6 volte l'xbox360, inoltre giocarci con un pad a cod2 è un assurdità..)
ma allora secondo me non ci hai proprio giocato, perche' il pad dell'xbox360 e' unico, il meglio in sensibilita' io lo preferisco a tastiera e mouse,
VashTheStampede83
17-02-2006, 20:11
ma allora secondo me non ci hai proprio giocato, perche' il pad dell'xbox360 e' unico, il meglio in sensibilita' io lo preferisco a tastiera e mouse,
IMHO non esiste nessun pad per uno fps meglio di una tastiera e di un buon mouse(Chi ha detto Razer? ;) )
Sgt. Bozzer
17-02-2006, 20:16
tastiera e mouse per forza.... G5 Rulez!!!
INFECTED
17-02-2006, 23:30
Salve raga
chi mi sa dare dei dettagli in più sulle opzioni audio del gioco? Ho cambiato scheda audio e ne ho messa una della toshiba/creative e ora non so come impostare l'audio per migliorarlo
Tnx ;)
Problema assurdo
Siccome erano mesi e mesi che non formattavo e domenica ho lan decido di farlo.... ben formatto, installo winzozz, metto i driver della scheda madre, della scheda video, directx, driver del razer, installo i giochi necessari e parto.
Solo che a cod2 dopo un po' mi da errore irreversibile... assurdo!!! prima non lo faceva e dopo lo fa.
Mia config:
Msi k8n neo2 platinum
a64 3200+@2300
2*256 vitesta 566
6800gt della gigabyte
tutti i driver sono aggiornati e non sono beta.
qlche suggerimento?
inoltre dico che a css sembra non dare problemi
Salve ho un problema ...nessuno sa come risolvere la questione di quando gioco in multyplayer mi dice sempre codice gia in uso prova a conneterti piu tardi ......
Anche con originale.....Rispondete anche in pvt
Salve ho un problema ...nessuno sa come risolvere la questione di quando gioco in multyplayer mi dice sempre codice gia in uso prova a conneterti piu tardi ......
Anche con originale.....Rispondete anche in pvt
ti hanno fottuto il codice.... :fagiano: chiama il produttore, o mandale una mail e fattene dare un'altro, naturalmente fallo solo se è realmente originale... :stordita:
IMHO non esiste nessun pad per uno fps meglio di una tastiera e di un buon mouse(Chi ha detto Razer? ;) )
Allora facciamo cosi', ti invito a giocare con la xbox360 a casa mia con cod2 e poi acoltero' volentieri il tuo parere? Ti va bene?
La xbox360 e' collegata ad un impianto bose 5.1 come audio e ad un sony lcd bravia 32'' come video la risoluzione e' 720p
VashTheStampede83
18-02-2006, 19:30
Allora facciamo cosi', ti invito a giocare con la xbox360 a casa mia con cod2 e poi acoltero' volentieri il tuo parere? Ti va bene?
La xbox360 e' collegata ad un impianto bose 5.1 come audio e ad un sony lcd bravia 32'' come video la risoluzione e' 720p
Vengo volentieri! :oink:
Ma mi sembra che io non parlavo in riferimento alla qualità grafica, ma avevo fatto una semplice considerazione sull'ergonomia dei dispositivi di controllo!
Oggi ho affrontato il primo e unico punto in cui il mio sitema è andato seriamente in crisi!Era nella missione del d-day,quando si iniza la ritirata verso le linee dei bunker precedentemete ripuliti dai nazi, è tipo dentro una cumulo di case, tra smoke, fumo, 1000 tedeschi e compagni...va beh!Sperio sia la prima è l'ultima volta!Altrimenti di media sto sempre sui 30fps! :sofico:
Qualche missione addietro,quella con i carri mi è successo che ad un certo punto non sentivo più il rumore del mio carro!Solo quello,il rumore della torretta che girava e tutto il resto si sentiva!Boh!Sarà stato un buggetto! :confused:
teddyfreek79
19-02-2006, 16:22
raga', mi date qualche link riguardante le mod del gioco e le patch ufficiali e non???
tnx
raga', mi date qualche link riguardante le mod del gioco e le patch ufficiali e non???
tnx
qui trovi le mod (http://cod.esgnserver2.de/?id=1&content=3197&sec=1)
patchs deve ancora uscire tutti aspettiamo specialmente x anticheater
teddyfreek79
19-02-2006, 17:14
patchs deve ancora uscire tutti aspettiamo specialmente x anticheater
cioè non è mai uscita una patch x il gioco?
teddyfreek79
19-02-2006, 17:15
LOL
qualcosa in italiano non c'e'? non ci sto a capire una mazza... :confused:
cioè non è mai uscita una patch x il gioco? una solo ma x il supporto dei processori dualcore :Prrr:
una solo ma x il supporto dei processori dualcore :Prrr:
Per la precisione procesori Intel DualCore e con tecnologia HyperThreading
ehy rag ho un grosso problema con cod2 spero che qualcuno sappia aiutarmi perchè non so proprio che fare
ecco che succede:
quando gioco on line il gioco si blocca :mad: praticamente dopo un po che gioco comincia a bloccarsi una prima volta per tre o quattro secondi, poi si sblocca ma dopo qualche minuto si blocca definitivamente il sistema devo quindi resettare :cry:
ecco la mia config:
proc 3.2 ghz
sch madre abit fatality
sch video 7800 gt
2 g ram
connessione adsl
windows 2000 professional
non capisco a cosa puo essere dovuto quindi non so su cosa intervenire :muro:
idee?????? aiuto
VashTheStampede83
20-02-2006, 12:49
ehy rag ho un grosso problema con cod2 spero che qualcuno sappia aiutarmi perchè non so proprio che fare
ecco che succede:
quando gioco on line il gioco si blocca :mad: praticamente dopo un po che gioco comincia a bloccarsi una prima volta per tre o quattro secondi, poi si sblocca ma dopo qualche minuto si blocca definitivamente il sistema devo quindi resettare :cry:
ecco la mia config:
proc 3.2 ghz
sch madre abit fatality
sch video 7800 gt
2 g ram
connessione adsl
idee?????? aiuto
Hai messo l'ultima patch?
Hai il sistema OC?
Hai messo l'ultima patch?
Hai il sistema OC?
cos'è il sistema oc?
l'ultima non l'ho messa. non è solo per i proc intel?
in realta non dovrebbe bloccarsi anche con la 1.0 giusto?
ecco che succede:
ecco la mia config:
proc 3.2 ghz
sch madre abit fatality
sch video 7800 gt
2 g ram
connessione adsl
idee?????? aiuto
togli il walkhack e vedrai che funziona :doh:
Emh cos'è il walkhack?? :confused:
gianlu75xp
20-02-2006, 15:41
Emh cos'è il walkhack?? :confused:
cheat che ti permette di vedere attraverso i muri
gianlu75xp
20-02-2006, 15:42
Mmm qualcuno ha idea di come si cambi il nick? Io l'ho messo ma non me lo fa più modificare :mbe:
Mmm qualcuno ha idea di come si cambi il nick? Io l'ho messo ma non me lo fa più modificare :mbe:
apri la console e scrivi name seguito dal nick che vuoi poi premi invio
gianlu75xp
20-02-2006, 17:48
apri la console e scrivi name seguito dal nick che vuoi poi premi invio
thanks ;)
VashTheStampede83
20-02-2006, 18:36
cos'è il sistema oc?
l'ultima non l'ho messa. non è solo per i proc intel?
in realta non dovrebbe bloccarsi anche con la 1.0 giusto?
Sistema OC = sistema overclockato!
Raga....l'ho finto proprio 5 minuti fà! :D :winner: :yeah:
no no paola non uso cheat
mi sa che non lo risolvo sto probl :cry:
ChiHuaHua86
20-02-2006, 22:12
provate a giocare a livello veterano, fa capire la vera difficoltà del gioco, bellissimo!
ah, trucco per il nick x ki nn lo sapesse: i colori si possono mettere con gli apici "^" esempio: ^2isi = isi
provate a giocare a livello veterano, fa capire la vera difficoltà del gioco, bellissimo!
ah, trucco per il nick x ki nn lo sapesse: i colori si possono mettere con gli apici "^" esempio: ^2isi = isi
difatti l'ho finito a veterano, senno non c'è gusto... :sofico: :cool:
randymoss
23-02-2006, 21:12
Salve , mi inserisco anch'io in questa thread (anche se in ritardo), volevo sapere se con il pc in sign era normale che giocando a 1024*768 con filtro a 2x, ombre dinamiche su basso e con vert sync attivato, i frame sono intorno a 20.
Ragazzi potreste fare un elenco dei bug che ha questo gioco?
Dove si possono scaricare i mod per cod???I mod per giocare in SP esistono???( A me quelli interessano)
CIAO
Zodd_Il_nosferatu
25-02-2006, 10:16
Ragazzi potreste fare un elenco dei bug che ha questo gioco?
ce ne sono talmente tanti che è impossibile elencarli tutti...
uno su tutti l'iron sight in volo (mira saltando :D )
armi senza rinculo :D
mappe dove ti puoi bloccare su un marciapiede correndoci sopra...
ect ect :asd:
AH non ne parliamo io di qs ultimo titolo proprio sono max deluso...MILLE volete meglio UO
ce ne sono talmente tanti che è impossibile elencarli tutti...
uno su tutti l'iron sight in volo (mira saltando :D )
armi senza rinculo :D
mappe dove ti puoi bloccare su un marciapiede correndoci sopra...
ect ect :asd:
La mira saltando non credo sia un bug.. credo + che altro una scelta dei programmatori (apperte che mi gaso quando sparo cosi :D )
Solo l'mp 44 è praticamente senza rinculo..
Le mappe sono buggate.. è normalissimo.. ancora deve uscire la prima patch..
Però è il gioco + bello in assoluto (parlo sempre dell'online..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.