View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
franz899
22-05-2006, 13:42
ma scusa io vedo gente con fw ke pinga in media 30, massimo massimo 40
com'e' possibile? :cry: (l'idea di andare a vivere in una centrale t1 nn e' male :sofico: , la considerero' in casi estremi :sofico: ).
x quanto riguarda l'alice 10mb ? come la setto? :D
Per pingare meno dei soliti 48 circa devi avere fw in fibra ;)
Alice la setti come tutte le altre
rate 25000
snaps 30
cl_maxpackets 100
:)
ErMeyo!!!
22-05-2006, 18:46
UP
ErMeyo!!!
22-05-2006, 18:46
Ciao a tutti volevo sapere, scusate per la domanda, se c'è la patch in ita per questo bellissimo gioco? Un altra cosa si può giocare a Call of Duty 2 come con Counter Strike della Valve che si possono inserire anche i BOT? volevo provare a giocare On line ma non On line dato che non è originale. Cioè vorrei giocare contro il PC a cattura bandiera ecc.
Poi che posso mettere di Path? Gioco solo Off Line. Grazie ancora a tutti.
Tu sei un vero genio, davvero giustifichi il nick che ti sei scelto :banned: :banned:
ErMeyo!!!
22-05-2006, 19:21
Tu sei un vero genio, davvero giustifichi il nick che ti sei scelto :banned: :banned:
Cioè? non l ho capita.... Cmq mi puoi aiutare?
Ciao a tutti volevo sapere, scusate per la domanda, se c'è la patch in ita per questo bellissimo gioco. per farlo devo prima installarlo mettere la o le patch e poi inserire ... ehmmm.. il finto cd di call of duty (spero abbiate capito).
Un altra cosa si può giocare a Call of Duty 2 come con Counter Strike della Valve che si possono inserire anche i BOT? volevo provare a giocare On line ma non On line dato che non è originale. Cioè vorrei giocare contro il PC a cattura bandiera ecc.
Poi che posso mettere di Path? Gioco solo Off Line. Grazie ancora a tutti.
Non si parla di giochi pirata su questo forum..
cmq non ci sono i bot..
ErMeyo!!!
22-05-2006, 21:29
Avrei detto pirata se fosse stato tale, cmq peccato. Io ho una connessione a 0,800 kb di connessione con Tele 2. Secondo voi riesco a giocare su internet? Mi piace fare il cattura bandiera, ma senza altri player come posso fare? Grazie ancora ciao
Non si parla di giochi pirata su questo forum..
cmq non ci sono i bot..
modifica il quote di ermeyo ;)
sennò gli piomba qualche sanzione :)
Avrei detto pirata se fosse stato tale, cmq peccato.
Perché secondo te, "non originale" che cosa significa? :banned:
Salve a tutti ragazzi :)
volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda la perdita dei salvataggi :(
Ho guardato nelle ultime 14 pagine e non mi pare di aver trovato niente a riguardo... mi spiego brevemente.
Io ho creato un profilo, ho giocato tranquillamente per 2 paio di settimane, poi l'altro giorno mi si e' piantato (causa errore ram, sono sicuro :( ) e riavviato tutto come altre volte disgraziatamente se seleziono il profilo creato mi fa ripartire dall'inzio, anche se c'e' una cartella con i salvataggi, ho controllato.
per evitare di sovrascrivere ho creato un altro profilo e via, sono già passato il punto che avevo raggiunto, ma nell'eventualità (sgrat sgrat) che succedesse di nuovo c'e' un modo per ripristinarmi il salvataggio dal crack??? anche creandomi una specie di back up saltuariamente....
ciao e grazie dell'aiuto... ;)
Fantasma diablo 2
26-05-2006, 08:50
ops
anche a voi capita che se si aggiungono delle mappe a quelle principali, certe di queste non funzionino?
Sapete perchè?
anche a voi capita che se si aggiungono delle mappe a quelle principali, certe di queste non funzionino?
Sapete perchè?
download off
download off
ossia devo levare l'autodownload come opzione?
ChiHuaHua86
26-05-2006, 23:40
ossia devo levare l'autodownload come opzione?
:fagiano: esatto
:fagiano: esatto
ho provato a levare l'autodownload (dalle opzioni multigiocatore) ma il problema è rimasto.
A volte quando provo a caricare una mappa come server, mi da uno di questi 2 errori: "IWD sum/name mismatch" e questo è l'errore più ricorrente; altre volte mi dice "script compile error (see console for details)", come mai mi capitano questi errori?
ho provato a levare l'autodownload ma il problema è rimasto.
A volte quando provo a caricare una mappa come server, mi da uno di questi 2 errori: "IWD sum/name mismatch" e questo è l'errore più ricorrente; altre volte mi dice "script compile error (see console for details)", come mai mi capitano questi errori?
dai un'occhiata alla console come ti dice il messaggio , magari ci trovi ulteriori dettagli ;)
dai un'occhiata alla console come ti dice il messaggio , magari ci trovi ulteriori dettagli ;)
come faccio a vedere la console?
ha te ha mai fatto questo errore "IWD sum/name mismatch" ?
come faccio a vedere la console?
ha te ha mai fatto questo errore "IWD sum/name mismatch" ?
premendo il "\" , no mai fatto ma io non ho mai aggiunto altre mappe ;)
ChiHuaHua86
27-05-2006, 00:29
apri la cartella activision/call of duty 2 in programmi! se oltre alle cartelle main docs miles e pb hai altre cartelle, cancellale, se nn vuoi mod particolari o problemi vari! x ovviare al problema dell'autodownload, apri la config_mp dentro il tuo profilo in main e col dx del mouse vai in proprietà e imponila come solo lettura, così se avevi impostato off l'autodw nn lo toglie + nessuno!
master3000
27-05-2006, 04:52
grazie! era proprio quello ke volevo
grazie anche agli altri, se vengono fuori altri comandi sparate eh!
xò vorrei sapere cosa sono i pacchetti in pratica, cioè sostanzialmente cosa cambia da 30 a 60
e il rate?
e lo snaps?
mi quoto
mi quoto
x quanto riguarda i pacchetti, sono le informazioni che invii al server, + hai la conn veloce e + pacchetti puoi inviare (al sec si intende), ovviamente chi ha una connessione adsl media tipo alice &company gli conviene settarli in basso (a causa della limitate capacita' di upload)
nn vorrei sbagliare ma e' cosi'.
x il resto rate e snaps modificano altri parametri della conn,
ma precisamente nn so a cosa servano :oink: (ke ce voi fa' so niubbo:asd: )
ah un altra cosa qualcuno mi sa dare la lista dei comandi del pb?
sto avendo molti problemi col pb che mi kikka xke' alcuni server hanno la versione differente dalla mia (ke ho aggiornato tramite il pbupdate)
:D
apri la cartella activision/call of duty 2 in programmi! se oltre alle cartelle main docs miles e pb hai altre cartelle, cancellale, se nn vuoi mod particolari o problemi vari! x ovviare al problema dell'autodownload, apri la config_mp dentro il tuo profilo in main e col dx del mouse vai in proprietà e imponila come solo lettura, così se avevi impostato off l'autodw nn lo toglie + nessuno!
niente da fare x le mappe, più di 25 non me le vede, amen.
Cmq grazie al tuo consiglio sono riuscito a fare andare l'admiralmode facendogli riconoscere le impostazioni che piaciono a me.
TheBoss0310
27-05-2006, 19:46
Ma quali sono i programmi per creare mappe?
Ma quali sono i programmi per creare mappe?
c'e' il cod2 sdk ke si scarica gratuitamente e penso lo devi combinare con altri prog di grafica
(mai creato alcuna map :D )
ciao ragazzi ieri mi è successo una cosa col mio cod2, stavo giocando ma ad un certo punto invece di caricare la mappa mi ha scritto ste cose:
maps/rhine.d3dbsp e mi è andato in errore perche???
un altra cosa mi dareste qualche dritta per ottimizzarlo???
Grazie
ChiHuaHua86
28-05-2006, 12:19
ciao ragazzi ieri mi è successo una cosa col mio cod2, stavo giocando ma ad un certo punto invece di caricare la mappa mi ha scritto ste cose:
maps/rhine.d3dbsp e mi è andato in errore perche???
un altra cosa mi dareste qualche dritta per ottimizzarlo???
Grazie
giocando online con la 1.2?
no ChiHuaHua86, questo problema si verifica giocando in singol player e senza la 1.2
ChiHuaHua86
28-05-2006, 12:24
rhine è una mappa della 1.2 però in multiplayer, in single player dovrebbe funzionare anke senza patch! potresti scrivere interamente il messaggio d'errore?
TheBoss0310
28-05-2006, 12:30
c'e' il cod2 sdk ke si scarica gratuitamente e penso lo devi combinare con altri prog di grafica
(mai creato alcuna map :D )
ma solo per modificare le texture? Ci saranno dei modelli già fatti di ogetti, case ectc...
ma solo per modificare le texture? Ci saranno dei modelli già fatti di ogetti, case ectc...
sisi ovviamente puoi caricare tutti gli oggetti di cod2 penso
ora mi informo un po e ti faccio sapere ;)
rhine è una mappa della 1.2 però in multiplayer, in single player dovrebbe funzionare anke senza patch! potresti scrivere interamente il messaggio d'errore?
Il messaggio intero è proprio :
impossibile caricare maps/rhine.d3dbsp
Ma xkè se metto directX 9 il gioco dopo aver caricato la mappa online crasha ? :mad:
ciao volevo sapere se per giocare via internet ci vuole per forza il cd originale del gioco....io è da un anno che l' ho scaricato e ci gioco via internet , ma i miei amici dicono che è pericolo che la finanza mi potrebbe scoprire!!!
Potete dirmi qualcosa in proposito? Grazie
ciao volevo sapere se per giocare via internet ci vuole per forza il cd originale del gioco....io è da un anno che l' ho scaricato e ci gioco via internet , ma i miei amici dicono che è pericolo che la finanza mi potrebbe scoprire!!!
Yah! posso dirti che sbandierarlo ai quattro venti qua sul forum non è salutare. :asd: :tapiro:
:idea:Compralo originale anche te, si trova a 20-25 euro sull'usato :banned: :banned: :banned: :banned:
ti posso dire che PER ORA più che della finanza dovresti preoccuparti di ME :D
huahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vai col ban... lo esigo!!! :D :D
Scherzo: cmq in questo forum non si parla di giochi pirata!
sbrodoLOL
:asd::asd::asd:
come dice pippox in questo forum nn si parla di giochi pirata ;)
ChiHuaHua86
28-05-2006, 23:12
pippox owned :D
pippox owned :D
ehm.. mi è sembrato il contrario... :stordita:
ChiHuaHua86
29-05-2006, 09:47
ehm.. mi è sembrato il contrario... :stordita:
isi :read:
tornando al gico con la patch 1.2 ci sono grandi miglioramenti?
tornando al gico con la patch 1.2 ci sono grandi miglioramenti?
a me appena la installo non riesce più di giocare in rete :D :sofico:
ErMeyo!!!
29-05-2006, 10:24
Ciao scusatemi volevo mettere qualche munizione in più per il mio fucile da precisione, cerco di mettere il trucco give ammo o give all ma non riesco. Come devo fare? Abilito la console, scrivo subito developer 1 ma il pulsante carica non l ho trovato, cmq ho riavviato la missione, poi scrivo devmap e poi il codiche che desidero, ma... non so come debbo scrverlo, tutto attaccato, con spazi maiuscolo ecc ecc.. non mi vanno, volevo solo quel trucco per le munizioni, ci gioco off line, dato che ho un 56 k... Grazie per le delucidazioni.
Ps posso chiedere i trucchi no?.. giochino original marines ehe.. :ciapet:
isi :read:
ma tu c'eri ieri??
a me appena la installo non riesce più di giocare in rete :D :sofico:
:asd::asd:
ancora nn hai risolto? :eek:
Da oggi ho anche io questo giochetto :D
:asd::asd:
ancora nn hai risolto? :eek:
ho risolto che non mettendo la patch gioco alla grande :sofico:
giochetto? :doh: :banned:
GIOCONE! :D
welcome!! :mano:
col venice e la X300...? :asd:
vero ! :read:
col venice e la X300...? :asd:
ho ancora la mia macchina da guerra! :O
P.S. se la vendita và avanti così tengo tutto fino al K8L :rolleyes:
anch'io ho risolto questo problema non installando la patch 1.2, peccato che non si trovi un modo per farla funzionare
anch'io ho risolto questo problema non installando la patch 1.2, peccato che non si trovi un modo per farla funzionare
finalmente uno coi mie stessi problemi! :D :mano:
un altro spammer nel forum.. :D
cioè? che errore?
cioè? che errore?
il count procede all'infinito e non mi è possibile connettermi ad alcun server :boh:
il count procede all'infinito e non mi è possibile connettermi ad alcun server :boh:
è lo stesso problema che da anche a me
TheBoss0310
29-05-2006, 12:59
ho provato il mod tool, ma devo dire che non è per niente facile, ma con un po di pratica sono riuscito a fare una casetta con il prato e un paio di casse, il problema e che me li salva in file.map :eek: :eek:
Come faccio a trasferirli in file.iwd?
lo sapevo :D
certo giocONE :D
ho giocato anche il primo in single, ma non l'ho finito.Bellissimo comunque.
HO preso questo soprattutto per giocarci in multy ;)
lo sapevo :D
certo giocONE :D
ho giocato anche il primo in single, ma non l'ho finito.Bellissimo comunque.
HO preso questo soprattutto per giocarci in multy ;)
in multi è divertentissimo ma a mio avviso il single player merita parecchio! è molto coinvolgente ;)
Provalo e vedrai!
in multi è divertentissimo ma a mio avviso il single player merita parecchio! è molto coinvolgente ;)
Provalo e vedrai!
quoto, il single di cod merita da sempre. :)
quoto, il single di cod merita da sempre. :)
Fatta la prima missione, con le cuffie ovviamente e al livello + difficile.
SPETTACOLO :D
certo il single e' da spettacolare, come del resto quello di cod1 ke mi e' piaciuto molto.
ma le sensazioni del multy sono impagabili, quando fragghi ad un altra persona magari x un ultimo colpo in canna o grazie ad un bash e' davvero una soddisfazione :D
:asd:
ah beh nn c'è dubbio. pensa che io nn gioco in multi. ma all'epoca un mesetto a cod1 me lo son fatto pur'io... :)
Amici, amiche.
Compagni, compagne.
Una domanda: ricordate la patch che girava per la traduzione di cod2 in ITA?
Sisi, bene quella, qualcuna che l'ha applicata sulla versione aggiornata alla 1.2 può confermare il suo funzionamento?
Lo chiedo perchè il file dice che funziona solo sulla versione non aggiornata (1.0).
Passo e chiudo ;)
raga secondo voi (mi rivolgo sopratutto a chi gioca online)
x il multiplayer e' meglio giocare in dx7 o 9?
io in dx 9 con aa2 e anisotropico faccio dai 60 ai 100 fps (prima ne facevo di meno xke' li avevo sincronizzati)
in dx7 ne faccio 200fissi (bloccati by cfg)
a voi la parola :D
io in dx 9 con aa2 e anisotropico faccio dai 60 ai 100 fps (prima ne facevo di meno xke' li avevo sincronizzati)
dipende come ti ci trovi , dipende anche un pò dal tuo stile di gioco.
Se giochi spesso da cecchino preferirei la profodità delle directx9 ;)
dipende come ti ci trovi , dipende anche un pò dal tuo stile di gioco.
Se giochi spesso da cecchino preferirei la profodità delle directx9 ;)
eh io sono una via di mezzo... :oink:
vabbe' ora provo una stessa map nelle 2 dx e vedo come mi trovo meglio:)
In linea generale nel multy (soprattutto di un fps) si tende a privilegiare la fluidità di gioco a discapito dei dettagli grafici.
Quindi, personalmente, preferisco una framerate costante ed una grafica non eccessivamente pompata (che nel multy non è sicuramente il fattore principale).
io metterei il path dx9.0. se la grafica non ti interessa gioca in multi a cod1... :p
HO giocato un pochettino in multy, figata pazzesca... anche se per me è un tantino frustrante...
Ho giocato principalmente tdm in server non molto affollati.
Purtroppo non conoscendo le mappe e non essendo allenato con le ami, non vado molto lontano.
Altra cosa fastidiosa è che non riesco ad individuare bene il nemico nel radar... non capisco se stà a destra, a sinistra, sopra di me... penso però che sia soprattutto quetione di abitudine...
io metterei il path dx9.0. se la grafica non ti interessa gioca in multi a cod1... :p
Bhe non penso che fra i due titoli cambi solo la grafica...
Bhe non penso che fra i due titoli cambi solo la grafica...
lo so, ho messo la faccina apposta.. ;)
lo so, ho messo la faccina apposta.. ;)
Comunque il search and destroy è veramente bello...
Occorre, da quel poco che ho visto, molta più tattica e ragionamento...
Insomma, non si va allo sbaraglio come nel tdm ;), e questo me gusta ;)
Anche se è necessaria una adeguata conoscenza delle mappe, altrimenti campi poco (ieri ne ho avuto la conferma) :D
Comunque il search and destroy è veramente bello...
Occorre, da quel poco che ho visto, molta più tattica e ragionamento...
Insomma, non si va allo sbaraglio come nel tdm ;), e questo me gusta ;)
Anche se è necessaria una adeguata conoscenza delle mappe, altrimenti campi poco (ieri ne ho avuto la conferma) :D
infatti l'sd e' la modalita' + utilizzata x eventi ufficiali ;)
ps. ke nick on cod2?
infatti l'sd e' la modalita' + utilizzata x eventi ufficiali ;)
ps. ke nick on cod2?
Fox.
Tu? :D
Fox.
Tu? :D
eh millemila fake,
(peggio di pippox :p )
nn sto qui ad elencarteli,
cmq in sign trovi i miei real nick;)
Ragazzi che mappe e modalità mi consigliate per migliorare?
TheBoss0310
31-05-2006, 14:06
Ma cosa è sto PAM??
dunque ho un problema con cod2 ho installato la patch 1.2 per il dual core solo che nella mappa del d-day mi da un sacco di artefatti a meno che non imposto l'affinità a un solo core e scompaiono tutti gli artefatti il mio sistema è
pentium d 950 e scheda grafica ati x1900xtx con driver catalyst 6.5
che quale può essere il problema ?
dunque ho un problema con cod2 ho installato la patch 1.2 per il dual core solo che nella mappa del d-day mi da un sacco di artefatti a meno che non imposto l'affinità a un solo core e scompaiono tutti gli artefatti il mio sistema è
la domanda più stupida sarebbe : sei supersicuro di essere rock solid se hai il pc overclocckato??
Hai provato a default se ti dà di questi problemi??
Ma cosa è sto PAM??
quoto
la domanda più stupida sarebbe : sei supersicuro di essere rock solid se hai il pc overclocckato??
Hai provato a default se ti dà di questi problemi??
si ho provato a default ma il problema me lo da ugualmente sono con call of duty 2
tipo 3dmark 06 quake 4 e tutto il resto nessun artefatto
quel che mi chiedo è se qualcun altro ha sti problemi in quella mappa con intel e x1900xtx
RAgazzi come si fa con il cecchino a trattenere il fiato prima di sparare?
RAgazzi come si fa con il cecchino a trattenere il fiato prima di sparare?
SHIFT!
ChiHuaHua86
31-05-2006, 21:22
il pam è come una modalità indipendente alle modalità classiche tipo sd tdm dm ctf... che setta alcuni parametri quali: tempo round, assenza o non assenza nebbia, start time, numero di bombe a disposizione! praticamente il pam funziona "sopra" le modalità! mi so spiegato? sennò rispiego :D
Salve a tutti ragazzi :)
volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda la perdita dei salvataggi :(
Ho guardato nelle ultime 14 pagine e non mi pare di aver trovato niente a riguardo... mi spiego brevemente.
Io ho creato un profilo, ho giocato tranquillamente per 2 paio di settimane, poi l'altro giorno mi si e' piantato (causa errore ram, sono sicuro :( ) e riavviato tutto come altre volte disgraziatamente se seleziono il profilo creato mi fa ripartire dall'inzio, anche se c'e' una cartella con i salvataggi, ho controllato.
per evitare di sovrascrivere ho creato un altro profilo e via, sono già passato il punto che avevo raggiunto, ma nell'eventualità (sgrat sgrat) che succedesse di nuovo c'e' un modo per ripristinarmi il salvataggio dal crack??? anche creandomi una specie di back up saltuariamente....
ciao e grazie dell'aiuto... ;)
Mi quoto :)
nel qual caso a qualcuno sia sfuggita la mia richiesta d'aiuto, ma abbia una soluzione... :D
ciao a tutti ;)
mi riquoto asnche io chissa che qualcuno sappai come risolvere...
mi riquoto asnche io chissa che qualcuno sappai come risolvere...
scusa, ma hai installato la 1.01 (quella x i dual core) o la 1.2?
disinstalla il gioco e metti solo la 1.2, ke implementa anche il supporto dei dual core della 1.01 ;)
il pam è come una modalità indipendente alle modalità classiche tipo sd tdm dm ctf... che setta alcuni parametri quali: tempo round, assenza o non assenza nebbia, start time, numero di bombe a disposizione! praticamente il pam funziona "sopra" le modalità! mi so spiegato? sennò rispiego :D
sei stato chiarissimo ;)
)(Dj-DvD)(
03-06-2006, 18:40
...ciao raga...
chi è che mi passa un savegame al 100% ?!?!?!? :(
...il mio l'ho perso e nn ho voglia di rifare tutte le missioni..... :muro:
PLEASE!
TheBoss0310
04-06-2006, 09:07
Ma come si fa ad abilitarla?
Ma come si fa ad abilitarla?
Penso che possa abilitarla chi crea il server ;)
Infatti da ASE, selezionando un server e vedendo la descrizione in basso a destra, fra le caratteristiche c'è anche PAM ;)
Infatti da ASE, selezionando un server e vedendo la descrizione in basso a destra, fra le caratteristiche c'è anche PAM ;)
esattamente;)
TheBoss0310
04-06-2006, 09:53
si ovvio, ma io ogni mercoledi sera facico un lan con altri miei amici, e siccome il server di solito lo faccio io, mi interesserebbe sapere come si abilita
si ovvio, ma io ogni mercoledi sera facico un lan con altri miei amici, e siccome il server di solito lo faccio io, mi interesserebbe sapere come si abilita
ah, ok, non sò aiutarti nello specifico purtroppo...
Bulz rulez
04-06-2006, 10:32
PARTONO ORA LE FINALE EPS DI COD2 STREMMATEVELE CON MEDIA PLAYER mms://194.244.26.67/EPS
PARTONO ORA LE FINALE EPS DI COD2 STREMMATEVELE CON MEDIA PLAYER mms://194.244.26.67/EPS
non funge...
REPERGOGIAN
04-06-2006, 10:49
funge funge
Bulz rulez
04-06-2006, 10:54
peccato solo per la qualita' video
peccato solo per la qualita' video
in effetti :(...
Domanda : Ma xkè a volte sparo un caricatore addosso a qualcuno e questo non muore e lui con un colpo mi stende ?
Rispondete grazie !
Xkè il puntatore quello a X ci mette parecchi a comparire ?
Domanda : Ma xkè a volte sparo un caricatore addosso a qualcuno e questo non muore e lui con un colpo mi stende ?
Rispondete grazie !
se hai punkbuster attivato non può che essere un problema di LAG :boh:
Cmq anche a me a volte capita con le armi automatiche :cool:
Rispondete grazie !
Bhe, se hai il mitra dipende da dove lo coplisci.. .se gli spari al petto puoi anche non ucciderlo.
Questo a differenza del fucile che da vicino ,dove ti prende ti prende, ti uccide. ;)
boh solitamente ho un ping attorno ai 90 e un fps attorno a 90 voi che valori avete ?
Altra domanda ma se non appare la X non muore ?
c sono dei parametri x togliere il lag e velocizzare il gioco ...?
boh solitamente ho un ping attorno ai 90 e un fps attorno a 90 voi che valori avete ?
anche io ho quei valori
ma è assurdo ... a volte fa venire di quei nervosi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma è assurdo ... a volte fa venire di quei nervosi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
a ki lo dici...
putrroppo che ha ping più bassi, nell'ordine dei 30-40 è avvantaggiato :rolleyes:
ChiHuaHua86
04-06-2006, 14:41
i fastweb pingano al massimo 48 tipo me :asd: poi in multiplayer conviene usare le dx7 (le dx9 nn le usa nessuno per informazione)!
i fastweb pingano al massimo 48 tipo me :asd: poi in multiplayer conviene usare le dx7 (le dx9 nn le usa nessuno per informazione)!
bhe ovvio che si impostano le dx7 ;)
Bulz rulez
04-06-2006, 14:53
io gioko in dx9.... :sofico:
io gioko in dx9.... :sofico:
io solo quando si tratta di cazzeggio ...quando invece sono incazzato nero e devo sfogarmi metto le dx7 : non mi ritengo contento se per ogni dm non sforo i 100 :sofico:
A me crasha il gioco se gioco in dx9
ma i server italiani quali sono ?
che diff c'è tra server puri e server dedicati ?
ChiHuaHua86
04-06-2006, 15:10
ma i server italiani quali sono ?
che diff c'è tra server puri e server dedicati ?
x la lista dei server italiani scarica "the all seeing eye" di yahoo ottimo manager per tanti giochi multiplayer, nn sl cod2!
Chiancheri
04-06-2006, 19:37
ragazzi ho un problemone....................
OGNI 4 minuti e mezzo CRONOMETRATI cod2 in multiplayer mi si blocca e quandio si sblocca il server mi butta fuori!!!
se il server non mi butta fuori, dopo altri 4 minuti e mezzo mi si blocca ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un mio amico col portatile l'ha installato per giocarci ed è successa la stessa cosa a casa mia!!!!!!
ho provato il dvd di un altro amico ed è successa la stessa cosa!!
la versione è 1.2
credo dipenda dalla connessione, devo impostare qualcosa sul router??? io mi connetto wireless
Da oggi (o domani :asd: ) comincio anche io ad entrare in multiplayer :D
qualche consiglio???
provero' le dx7 a scapito delle dx9 e vediamo come va...
voi su che server andate???
ciao ;)
(io di solito gioco a Day of Defeat, ma visto che ho sottomano anche Cod2 mi sembra sbagliato non provare :D )
ciao di nuovo
ps: non metto la patch 1.2 resto a 1.0 mi sa vero???
Da oggi (o domani :asd: ) comincio anche io ad entrare in multiplayer :D
qualche consiglio???
provero' le dx7 a scapito delle dx9 e vediamo come va...
voi su che server andate???
ciao ;)
(io di solito gioco a Day of Defeat, ma visto che ho sottomano anche Cod2 mi sembra sbagliato non provare :D )
ciao di nuovo
ps: non metto la patch 1.2 resto a 1.0 mi sa vero???
x giocare online devi avere il gioco aggiornato alla ultima versione,
senno' il server nn ti fa gioca' ;)
ps. e ' meglio dx7
ho provato entrambe con la vga in sign e x l'online e' molto meglio dx7,anke xke' le texture in dx9 sono + complesse e rendono + difficile l'individuazione del nemico..(non scherzo e' vero :asd: )
x giocare online devi avere il gioco aggiornato alla ultima versione,
senno' il server nn ti fa gioca' ;)
ps. e ' meglio dx7
ho provato entrambe con la vga in sign e x l'online e' molto meglio dx7,anke xke' le texture in dx9 sono + complesse e rendono + difficile l'individuazione del nemico..(non scherzo e' vero :asd: )
Ok tengo presente le osservazioni, ma a dir la verità ho provato ieri :D in MP e come mai sono riuscito a giocare con la versione 1.0??? :eek:
ChiHuaHua86
05-06-2006, 10:39
Ok tengo presente le osservazioni, ma a dir la verità ho provato ieri :D in MP e come mai sono riuscito a giocare con la versione 1.0??? :eek:
perchè sei entrato in uno dei pochi server 1.0 rimasti! come ho detto di sopra scarica yahoo the all seeing eye e metti il filtro nazione su italia e sulla versione 1.2!
Scusate ragazzi ma in questo forum non si potrebbero unire le forze e tirare su un clan [HWU] Clan :D
Ho visto che molti di voi giocano al multiplayer di questo gioco, quindi ci si potrebbe incotrare su TeamSpeak2 e fucilarsi su un server :sofico:
Insomma ci si potrebbe organizzare :O
Cosa ne pensate?
perchè sei entrato in uno dei pochi server 1.0 rimasti! come ho detto di sopra scarica yahoo the all seeing eye e metti il filtro nazione su italia e sulla versione 1.2!
parole sante :D
ase rulez
Scusate ragazzi ma in questo forum non si potrebbero unire le forze e tirare su un clan [HWU] Clan :D
Ho visto che molti di voi giocano al multiplayer di questo gioco, quindi ci si potrebbe incotrare su TeamSpeak2 e fucilarsi su un server :sofico:
Insomma ci si potrebbe organizzare :O
Cosa ne pensate?
c'e' gia' se nn sbaglio
asp 2 sec che ti linko il topic
lo gestisce axxa;)
c'e' gia' se nn sbaglio
asp 2 sec che ti linko il topic
lo gestisce axxa;)
NON LO SAPEVO! LINKA LINKA ;)
Ah, ho capito, ho avuto :ciapet: , ma se carico la 1.2 e poi mi crasha o mi crea casini, mi tocca reinstallare tutto??? non perdo i salvataggi single player vero? (non l'ho ancora finito e mi piace abbastanza, anche se ho dovuto ricominciarlo 2 volte :doh: causa errore).
Per avere varietà di server devo mettere sta patch... :rolleyes:
questo "The All Seeing Eye" ha "influenza" anche su altri giochi o posso tenerlo solo per Cod2 in modo che non crei casini per altri (sempre se ne crea :D )
grazie ;)
NON LO SAPEVO! LINKA LINKA ;)
Anche a me
trovatooo
era nei meandri del forum :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1094819&page=1&pp=20
Ah, ho capito, ho avuto :ciapet: , ma se carico la 1.2 e poi mi crasha o mi crea casini, mi tocca reinstallare tutto??? non perdo i salvataggi single player vero? (non l'ho ancora finito e mi piace abbastanza, anche se ho dovuto ricominciarlo 2 volte :doh: causa errore).
Per avere varietà di server devo mettere sta patch... :rolleyes:
questo "The All Seeing Eye" ha "influenza" anche su altri giochi o posso tenerlo solo per Cod2 in modo che non crei casini per altri (sempre se ne crea :D )
grazie ;)
non crea assulutamente casini.....
anzi ;)
e' un sistema intuitivo ed ordinato, gestisce i maggiori giochi in circolazione
ed ha filtri molto specifici, tipo nazione, map, modalita' e cosi' via :D
quale è l'ip del server su cui giochiamo ?
Ho postato anche io nel thread dell'amico (paesano :D ) Axxa ;)
La vostra frequenza di aggiornamento a quanto è ?
non crea assulutamente casini.....
anzi ;)
e' un sistema intuitivo ed ordinato, gestisce i maggiori giochi in circolazione
ed ha filtri molto specifici, tipo nazione, map, modalita' e cosi' via :D
ok dai se riesco stasera provo un po'...
se vedete un certo toniz sono io :asd:
crease82
05-06-2006, 19:05
Salve,
gioco anche io a questo bellissimo game in multiplayer ma ho un piccolo problemino,
quando clikko sull'icona multiplayer, compare la schermata del gioco, quella con il soldato e la scritta call of duty 2, e questa rimane fissa come se il pc si bloccasse per quasi un minuto dopodiche posso giocare,anche sul portatile stesso problema....
Ho notato pero' che se disabilito la lan o stacco il cavo ethernet non da' questo problema infatti entra subito nel gioco.
Qualcuno ha il seguente problema ed è riuscito a risolvere....?
penso dipenda dal router dlink dsl 504t pero' ho provato a sbloccare la porta 28960, a settare la rete su DMZ pero' niente....
Grazie mille... :)
:confused:
70hz a 1280x1024
se la scendo lo schermo mi fa un ronzio insopportabile :muro:
60 hz 1280/1024 con lcd ;)
TheBoss0310
06-06-2006, 08:54
75mhz 1280x1024 :D
C'è un modo per togliere l'mp40 ai tedeschi e mettere il thompson? ovviamente in multipalyers?
ChiHuaHua86
06-06-2006, 10:30
75mhz 1280x1024 :D
C'è un modo per togliere l'mp40 ai tedeschi e mettere il thompson? ovviamente in multipalyers?
solo alcuni server (nn italiani)
1024*768 @ 85Hz.. per me è il miglior compromesso...
Fps sbloccati (mi ci sono abituato finalmente)
pacchetti a 30..(basta abituarsi..e pigliarci!)
TheBoss0310
06-06-2006, 17:51
solo alcuni server (nn italiani)
Si ma io faccio da server nelle partite in LAN, e vorrei sapere come fare
ChiHuaHua86
06-06-2006, 18:31
pacchetti a 30..(basta abituarsi..e pigliarci!)
sei pazzo!
Sissignore :D
Chiancheri
06-06-2006, 20:29
ragazzi sto curando su un sito tutta una sezione sul multiplayer. non mi occupo di clan però.. cmq li abbiamo chat e ts. a qualcuno può interessare??
ancora siamo agli albori e non siamo molti
ho in programma di riavviare il mio vecchio hub su dc++ "GamePartyOnline" su cui giocavamo a tutto tutto ed a qualsiasi ora trovavi sempre l'ip pubblicato per entrare in partita
Fatemi sapere!
Patch 1.3
--------------------------------------------------------------------------------
The 1.3 patch for CoD2 has now been uploaded to download sites and will be made available in the next 24 hours.
News has finally been released by IW about the new 1.3 patch for Call of Duty 2. According to reports the patch will be released today and has already been uploaded to sites such as FileFront for download ( link ). Rumours had been circulating that the patch was on it's way but nobody expected it this soon.
Patch Features:
* Gamestate increased
* Punkbuster related fixes (32 character GUID fix)
* Other minor inclusions (unclear what these are)
Statement from [IW]402:
"It's true. The patch is ready to go and should be hitting FTP sites in the morning / afternoon depending on where you're located."
Not much info has been released so far as you can see, though at least it is a relief for the community to see Punkbuster GUID's being fixed, which should improve the general functionality of the anti-cheat program. Mod makers will also be pleased to see the gamestate increased and this in particular is an update that is considered long overdue.
It is unlikely we will be seeing more maps released this time around as after the fuss they made about them last time, it would seem likely they would do the same if more were to be included in the 1.3 update. It is still not clear what was meant by "other minor inclusions" but hopefully they will include some bug fixes and maybe even a solution to the "awaiting connection" problem.
In related news, Garet, the creator of CoDtv and the original PAM mod, has spoken out about the possibility of CoD2tv becoming a reality. Apparently all that's needed for this to happen is for IW to implement some of the code from the 1.5 version of vCoD, with this included in CoD2 it would be an easy job for Garet to set up a working CoD2tv program. The onus now is on IW to work to get the code integrated for the next patch but after the 6 month wait for the first patch who knows how long we will have to wait?
In parole povere.. oggi esce la 1.3!!
speriaqmo che trovino un metodo per riuscire a giocare in internet anche con la patch 1.3, io con la 1.2 non riesco a giocare.....
Patch 1.3
--------------------------------------------------------------------------------
The 1.3 patch for CoD2 has now been uploaded to download sites and will be made available in the next 24 hours.
Patch Features:
* Gamestate increased
[/B]
bene bene :D
quindi esce domani + o -?
nn ho capito ke significa ''gamestate increased'' :confused:
ps. speriamo che includano anke qualche map nuova :rolleyes:
TheBoss0310
08-06-2006, 12:27
Patch 1.3
News has finally been released by IW about the new 1.3 patch for Call of Duty 2. According to reports the patch will be released today and has already been uploaded to sites such as FileFront for download ( link ). Rumours had been circulating that the patch was on it's way but nobody expected it this soon.
Patch Features:
* Gamestate increased
Statement from [IW]402:
"It's true. The patch is ready to go and should be hitting FTP sites in the morning / afternoon depending on where you're located."
Not much info has been released so far as you can see, though at least it is a relief for the community to see Punkbuster GUID's being fixed, which should improve the general functionality of the anti-cheat program. Mod makers will also be pleased to see the gamestate increased and this in particular is an update that is considered long overdue.
It is unlikely we will be seeing more maps released this time around as after the fuss they made about them last time, it would seem likely they would do the same if more were to be included in the 1.3 update. It is still not clear what was meant by "other minor inclusions" but hopefully they will include some bug fixes and maybe even a solution to the "awaiting connection" problem.
In related news, Garet, the creator of CoDtv and the original PAM mod, has spoken out about the possibility of CoD2tv becoming a reality. Apparently all that's needed for this to happen is for IW to implement some of the code from the 1.5 version of vCoD, with this included in CoD2 it would be an easy job for Garet to set up a working CoD2tv program. The onus now is on IW to work to get the code integrated for the next patch but after the 6 month wait for the first patch who knows how long we will have to wait?
In parole povere.. oggi esce la 1.3!!
:cry: quasi mi commuovo! ma non la trovo in rete!
appena mettono il link ve lo passo ;)
ragazzi come metto il nick colorato?
ciao a tutti
non è molto che gioco in multy
ma mi e' capitato di scontrarmi
con avversari che addirittura riuscivano
a levitare, e in mappe tipo moscow ti colpivano
dall'alto dei palazzi...........
è normale o sono i soliti furbi
che cercano le scorciatioe o i trucchi per vincere?
TheBoss0310
08-06-2006, 13:36
ragazzi come metto il nick colorato?
^n
n sta per un numero da 0 1 a 9.
ti consiglio di usare i numeri sopra le lettere
^n
n sta per un numero da 0 1 a 9.
ti consiglio di usare i numeri sopra le lettere
l'ho messo in game dalle opzioni... quando lo metto lo vedo colorato, ma in game è tutto bianco
l'ho messo in game dalle opzioni... quando lo metto lo vedo colorato, ma in game è tutto bianco
un esempio
foxlady = ^9F^6o^9x^6Lad^9y
un esempio
foxlady = ^9F^6o^9x^6Lad^9y
ok ;)
ciao a tutti
non è molto che gioco in multy
ma mi e' capitato di scontrarmi
con avversari che addirittura riuscivano
a levitare, e in mappe tipo moscow ti colpivano
dall'alto dei palazzi...........
è normale o sono i soliti furbi
che cercano le scorciatioe o i trucchi per vincere?
no aspè--- ieri in un server c'era l'admin che cambiava il valore della gravità.. per questo li vedevi volare :D
cmq il link per la patch è questo..
QUI (http://filelist.filefront.com/8;/Latest_Patches.html)
intanto scaricatela.. (non installatela..) e appena aggiornano i server la proviamo..
cmq il link per la patch è questo..
QUI (http://filelist.filefront.com/8;/Latest_Patches.html)
intanto scaricatela.. (non installatela..) e appena aggiornano i server la proviamo..
@downloading ;)
Ragazzi come si imposta il nik ke lampeggia?
ChiHuaHua86
09-06-2006, 09:35
Ragazzi come si imposta il nik ke lampeggia?
il nick che lampeggia è un effetto ottico!
lo si fa tramite cfg esempio:
seta name "foxlady"
wait 1o
seta name "^1foxlady"
wait 10
seta name "^7foxlady"
ecc... prova a mettere queste righe in una cfg e falla partire nei server con il comando exec xxxx.cfg nei quali è in corso la modalità tdm o dm perchè in sd ad esempio nn funziona! premendo tab potrai vedere che funziona!
seta name "foxlady"
wait 1o
seta name "^1foxlady"
wait 10
seta name "^7foxlady"
ecc... prova a mettere queste righe in una cfg e falla partire nei server con il comando exec xxxx.cfg nei quali è in corso la modalità tdm o dm perchè in sd ad esempio nn funziona! premendo tab potrai vedere che funziona!
perchè insegni queste niubbaggini?? :D
Fox prima del nick.... spara (ti!) :D
ChiHuaHua86
09-06-2006, 11:51
ahaha però è una figata! l'ho imparato in cod1 nel 2003 sta cosa e nn hai idea di ke cfg mi sparavo....minimo 50 seta name! che nabbo! hai visto reverendo che l'han bannato? ahahah
azz, ti ho fatto certi headshot ieri :D...
e basta co stò niub... non è che uno nasce imparato... :rolleyes:
ahaha però è una figata! l'ho imparato in cod1 nel 2003 sta cosa e nn hai idea di ke cfg mi sparavo....minimo 50 seta name! che nabbo! hai visto reverendo che l'han bannato? ahahah
come ho scritto su progaming: prima o poi i cittoni li beccano tutti...
@ Fox scherzo sul niubbo.. lo so che l'inizio con gli fps è drammatico :p
TheBoss0310
09-06-2006, 12:43
Ma allora sta mod cosa comporta? ho la 56k la finirò entro settembre :cry:
come ho scritto su progaming: prima o poi i cittoni li beccano tutti...
@ Fox scherzo sul niubbo.. lo so che l'inizio con gli fps è drammatico :p
lo sò che scherzi :D
seta name "foxlady"
wait 1o
seta name "^1foxlady"
wait 10
seta name "^7foxlady"
grazie.. ma non ho capito bene, puoi spiegare meglio i passaggi?
in che file devo inserire quelle righe?
Grazie ;)
perfavore mi dite se con questo computer posso giocare a cod 2 senza problemi?
Intel Pentium D 930 Dual core (2x 3 GHz, 2x 2 MB L2, 800 MHz FSB)
RAM 2048 MB
Scheda video: Ati Radeon X1300SE, 256 MB
RAM 2048 MB
la VGA ti penalizza troppo, invece il resto del sistema è ok.
almeno ti serve una x1600 :boh:
ChiHuaHua86
09-06-2006, 13:16
grazie.. ma non ho capito bene, puoi spiegare meglio i passaggi?
in che file devo inserire quelle righe?
Grazie ;)
crea un file di testo, dentro ci scrivi quelle cose che ti ho scritto, salva con nome ad esempio: "lampeggio.cfg" e tale file lo infili nella cartella main di cod2 dentro il gioco apri la console e scrivi: "exec lampeggio.cfg"! magari lo bindi così fai prima! per il bind scrivi sempre in console: "bind x exec lampeggio.cfg" dove x sta per la lettera che vuoi premere ogni volta che vuoi far lampeggiare il nick!
crea un file di testo, dentro ci scrivi quelle cose che ti ho scritto, salva con nome ad esempio: "lampeggio.cfg" e tale file lo infili nella cartella main di cod2 dentro il gioco apri la console e scrivi: "exec lampeggio.cfg"! magari lo bindi così fai prima! per il bind scrivi sempre in console: "bind x exec lampeggio.cfg" dove x sta per la lettera che vuoi premere ogni volta che vuoi far lampeggiare il nick!
utilissimo :)
grazie!
Grazie mille ;), gentilissimo
Non va...
premo il tasto associato in game e mi dice unknow il file che ho creato. :rolleyes:
RISOLTO :D
la cpu ti penalizza troppo, invece il resto del sistema è ok.
almeno ti serve una x1600 :boh:
Penso intendessi GPU vero??? ;)
si la 1300 fa da collo di bottiglia e temo che anche la 1600 non sia molto soddisfacente (a meno che non sia la XT).
Io uso una X800gto occata e va bene.
RAM 2048 MB
La scheda video la puoi anche buttare nel cesso, visto che è nettamente sottodimensionata rispetto al resto della configurazione: ti serve almeno una nVidia 7600 o meglio ancora 7800/7900 o ATI X1800/X1900
Penso intendessi GPU vero??? ;)
si la 1300 fa da collo di bottiglia e temo che anche la 1600 non sia molto soddisfacente (a meno che non sia la XT).
Io uso una X800gto occata e va bene.
si scusate :doh:
mi è scappata la "C" :muro:
HelterSkelter87
09-06-2006, 23:38
Salve a tutti, stasera ho aggiornato Call of duty 2 alla versione 1.3 e quando faccio partile il single player ottengo un errore:
failed to initialize render. mismatch version
e poi
81074 files in iwd files
execing default.cfg
couldn't exec language.cfg
execing players/Nick/config.cfg
========= autoconfigure
configure.csv: using CPU configuration 0 GHz 512 MB
execing configure.cfg
configure.csv: using GPU configuration "Radeon 7*"
Measured CPU speed is 0.36 GHz
System memory is 1023 MB (capped at 1 GB)
Video card is "ATI MOBILITY RADEON X700 (Omega 3.8.252) "
Streaming SIMD Extensions (SSE) supported
----- Client Initialization -----
----- Initializing Renderer ----
Mismatched REF_API_VERSION: expected 60, got 59
-------------------------------
Error during initialization:
Failed to initialize renderer: version mismatch.
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Nick
Salve a tutti, stasera ho aggiornato Call of duty 2 alla versione 1.3 e quando faccio partile il single player ottengo un errore:
failed to initialize render. mismatch version
e poi
81074 files in iwd files
execing default.cfg
couldn't exec language.cfg
execing players/Nick/config.cfg
========= autoconfigure
configure.csv: using CPU configuration 0 GHz 512 MB
execing configure.cfg
configure.csv: using GPU configuration "Radeon 7*"
Measured CPU speed is 0.36 GHz
System memory is 1023 MB (capped at 1 GB)
Video card is "ATI MOBILITY RADEON X700 (Omega 3.8.252) "
Streaming SIMD Extensions (SSE) supported
----- Client Initialization -----
----- Initializing Renderer ----
Mismatched REF_API_VERSION: expected 60, got 59
-------------------------------
Error during initialization:
Failed to initialize renderer: version mismatch.
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Nick
elenca la tua configurazione hardware;)
PIPPOX per il momento quindi non la installiamo la 1.3?
PIPPOX per il momento quindi non la installiamo la 1.3?
no, nn sono usciti ancora i binari x linux...
considera ke la maggior parte dei server ita monta su linux ;)
raGAZZI MA COme cacchio è che mi kikka il punkbaster???
Mi dice name steling... vengo kikkato per due minuti...
Non è che c'entra il nome colorato?
ChiHuaHua86
10-06-2006, 11:46
raGAZZI MA COme cacchio è che mi kikka il punkbaster???
Mi dice name steling... vengo kikkato per due minuti...
Non è che c'entra il nome colorato?
succede xkè alcuni server sono settati in modo tale da kikkare la gente ke usa quella cfg che prima ti ho spiegato! magari l'hai premuto involontariamente oppure in un match sd...
succede xkè alcuni server sono settati in modo tale da kikkare la gente ke usa quella cfg che prima ti ho spiegato! magari l'hai premuto involontariamente oppure in un match sd...
:rolleyes: :D
ps gio, sei il the doctor che ha parlato con bozzawa?
ChiHuaHua86
10-06-2006, 12:24
:rolleyes: :D
ps gio, sei il the doctor che ha parlato con bozzawa?
perchè mi quoti?
si ma poi sono provato a rientrare dopo che ho cancellato il file e mi kikkava sempre...
Quindi per toglierla basta che cancello il file che ho creato giusto?
Th3 M1nd
10-06-2006, 14:06
ciao ragass c'e' qualkuno che mi sa spiegare come posso cambiare il mio nik (mentre gioko) semlicemente schiacciano uno o piu tasti a cui sono abbinati determinati nik ????? la stessa cosa credo valga anke per le chat (mi spiego) numeri abbinati a un determinata frase... grazie mille ciauuuuuuu
ciao ragass c'e' qualkuno che mi sa spiegare come posso cambiare il mio nik (mentre gioko) semlicemente schiacciano uno o piu tasti a cui sono abbinati determinati nik ????? la stessa cosa credo valga anke per le chat (mi spiego) numeri abbinati a un determinata frase... grazie mille ciauuuuuuu
trovi le istruzioni nella pagina precedente ;)
Th3 M1nd
10-06-2006, 14:20
lololol grazie bomber ;)
Th3 M1nd
10-06-2006, 14:31
humhum il metodo della pagina addietro e' un metodo che ogni qual volta noi vogliamo far lampeggiare il nik dobbiamo digitare dei komandi in consol.... ma il metodo a cui mi riferivo non e' quello..... ma riguarda il modificare di questa config : config_mp.cfg (risorse del computer > c > activision > call of duty 2 > main > players > nel mio caso "The Mind")
Mi chiedevo se c'e' qualkuno che potrebbe spegarmelo... grazie mille ragas
humhum il metodo della pagina addietro e' un metodo che ogni qual volta noi vogliamo far lampeggiare il nik dobbiamo digitare dei komandi in consol.... ma il metodo a cui mi riferivo non e' quello..... ma riguarda il modificare di questa config : config_mp.cfg (risorse del computer > c > activision > call of duty 2 > main > players > nel mio caso "The Mind")
Mi chiedevo se c'e' qualkuno che potrebbe spegarmelo... grazie mille ragas
durante il gioco scrivi in console: name tuonome
se vuoi "bindare" delle frasi scrivi: bind "tasto scelto" say "frase che vuoi dire"
durante il gioco scrivi in console: name tuonome
se vuoi "bindare" delle frasi scrivi: bind "tasto scelto" say "frase che vuoi dire"
quoto
ps.
oggi ho fatto skifo :asd:
REPERGOGIAN
10-06-2006, 20:41
scusate
ma chi sta dietro a un router deve aprire qualche porta per cod2 e/o per ase? :eek:
Th3 M1nd
10-06-2006, 22:49
grazie mille risolto tutto ;)
CLAMOROSO... non mi parte più cod in multy... clicco sul server di ase parte la schermata di cod e mentre stà per caricare la mappa esce una schermata nera...
Oggi funzionava e ora no... non ho taccato assolutamente nulla... da cosa cazzo dipende???
mi appare la schermata in cui mi chiede di avviarlo in safe mode... :muro: :muro: :muro:
metti no..
hihi, e secondo te non l'ho fatto?
ovvio che non funziona...
comunque ho adottato la soluzione più drastica: inizia per F :D
paditora
13-06-2006, 18:01
mi iscrivo al topic dato che ho iniziato a giocarlo anche io.
Bravo fai bene a giocare a questo gioco è veramente bello soprattutto con il mod Admiral (www.cod2mod.coM) che lo rende reale e ancora più divertente.
raga da dove seleziono directX 7 o 9? :help:
raga da dove seleziono directX 7 o 9? :help:
all'interno del gioco, opzioni, video ;)
paditora
13-06-2006, 21:18
Cioè?
Con dx7 va più veloce?
Cmq anche con dx9 è bello fluido mi sembra.
Mi fa in media 60fps.
Cioè?
Con dx7 va più veloce?
Cmq anche con dx9 è bello fluido mi sembra.
Mi fa in media 60fps.
è una questione di texture, la complessità delle directx9 non aiuta i riflessi :p
paditora
13-06-2006, 22:07
è una questione di texture, la complessità delle directx9 non aiuta i riflessi :p
quindi è meglio dx7 o dx9
semmai dopo provo.
semmai dopo provo.
dx7 nel multy ;)
paditora
13-06-2006, 22:18
dx7 nel multy ;)
e nel single?
REPERGOGIAN
13-06-2006, 22:19
semmai dopo provo.
io ho una x800gto@16 pipe che è simile ad una x800xt a default..
gioco in multy dx9 filtro 2x, ombre dinamiche no e minimo scendo a 35 fps nei momenti super affollati
e nel single?
de gustibus :)
Ciao a tutti,
la mia configurazione è la seguente:Asus K8N-E Deluxe, AMD ATHLON 64 3400+, 1GB DDR400 Twinmos, ATI RADEON 9800 Pro 128 MB, DirectX 9.0c, Driver Catalyst Version 06.4.
Mi scatta in maniera tremenda il gioco a 640 (addirittura anche nelle impostazioni ottimali) come è possibile...?Qualcuno mi può indicare la soluzione o qualche modifica da fare?
Grazie.
le mie prstazioni sono quelle in firma........ora ho fatto metà della prima mappa ma poi si è impiantato tutto e ho dovuto riavviare......ma orse è perchè sono 6 mesi che non deframmento più!
:muro:
Il Processore è a 108x13= 1404
La grafica va benone sembra ma ripeto ad un certo punto si blocca tutto!
COme mai?
potrebbe davvero essere la deframmentazione?
:confused:
mi unisco anke io al topic visto ke ci gioko anke io ora :D
PS: gioko stupendoloso!!!!!!!!!!!!!
ma anke a me in multy va a scatti a VOLTE... riavvio il pc e va bene... :confused:
ma è uscita qualche mod o è ancora troppo presto?
ma è uscita qualche mod o è ancora troppo presto?
intendi aggiornamenti?........
se è questo ke intendi si, ce l'aggiornamento alla versione 1.2
oppure ho sentito parlare di mod Admiral........ :confused:
veramente è uscita la patch 1.3 ;)
mod non patch
mod non patch
ho sentito dire che c'è un ADMIRAL mod...
ho sentito dire che c'è un ADMIRAL mod...
c'e' c'e'........
ma nn vi siete persi niente di speciale :D
c'e' c'e'........
c'e' c'e'........
minchia è il mod più figo dell'universo!!!
minchia è il mod più figo dell'universo!!!
o.O.........
questione di punti di vista :D
io ho provato extreme +
non conosco, com'è?
Ciao a tutti,
la mia configurazione è la seguente:Asus K8N-E Deluxe, AMD ATHLON 64 3400+, 1GB DDR400 Twinmos, ATI RADEON 9800 Pro 128 MB, DirectX 9.0c, Driver Catalyst Version 06.4.
Mi scatta in maniera tremenda il gioco a 640 (addirittura anche nelle impostazioni ottimali) come è possibile...?Qualcuno mi può indicare la soluzione o qualche modifica da fare?
Grazie.
Nessuno riesce ad aiutarmi pls :help: :help:
REPERGOGIAN
14-06-2006, 15:44
c'è poco da fare.
setta ovviamente dx7 senza filtri
se continua a scattare ci sono altri problemi...
io giocavo benino(senza scatti) in dx7 a 1024 tutto disabilitato con una 9500pro
c'è poco da fare.
setta ovviamente dx7 senza filtri
se continua a scattare ci sono altri problemi...
io giocavo benino(senza scatti) in dx7 a 1024 tutto disabilitato con una 9500pro
Proverò...ed aggiornerò presto....ma cambia nulla che ho installato le directX 9.0c?Intanto grazie per l'aiuto.
REPERGOGIAN
14-06-2006, 16:05
le dx9 servono se hai schede dx9 come la 9800
ma la scheda deve essere bella potente per usarle decentemente in cod2
Qualcuno molto gentilmente può spiegarmi in breve come si installa l'ADMIRAL mod?
grazie
REPERGOGIAN
14-06-2006, 16:32
dovrebbe scaricartela appena cerchi di accedere ad un server che la usa
dovrebbe scaricartela appena cerchi di accedere ad un server che la usa
a scaricarla l'ho scaricata normalmente da internet ma non so come si intalla.... :mc:
a scaricarla l'ho scaricata normalmente da internet ma non so come si intalla.... :mc:
non hai capito. Tu devi entrare nel server che ne fa uso... poi scarica tutto automaticamente.
Ovviamente nelle opzioni acconsenti il down automatico ;)
ma l'Admiral funziona solo in multy?
tutti pazzi x l'admiral mod........................
ma l'Admiral funziona solo in multy?
si solo in multiplayer
si sono riuscito dopo 4 mesi di prove e fatiche a giocare a call of duty 2!!!!
TUTTO allo straminimo compreso l'audio e questo è il risultato:
http://img223.imageshack.us/img223/5017/cod25im.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=cod25im.jpg)
per me va benone!!!! :D
CIAO :D
le dx9 servono se hai schede dx9 come la 9800
ma la scheda deve essere bella potente per usarle decentemente in cod2
ho provato...ma gli scatti non vanno via...è una cosa stranissima...non me ne spiego il motivo...si ho la 9800 Pro 128 MB...come è possibile hai qualche altro consiglio da darmi...?Grazie ancora.
ho provato...ma gli scatti non vanno via...è una cosa stranissima...non me ne spiego il motivo...si ho la 9800 Pro 128 MB...come è possibile hai qualche altro consiglio da darmi...?Grazie ancora.
provato a impostare le texture su automatico?
provato a impostare le texture su automatico?
Si le texture sono impostate in automatico figurati che a 640*480 tutto al minimo nella seconda missione (mi sembra Via Solchenaya, che si passa in spazi piuttosto aperti) scatta troppo ed è incredibile!
X lio90: Ho 1 banco da 1GB RAM TWINMOS DDR400
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.