PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20

Haikoan
03-09-2007, 12:40
Ho un problema con Cod2... il gioco va leggermente a scatti e vorrei migliorare la giocabilità... a parte che mi sembra MOLTO strano che con la mia vecchia Geforce 5600, installati gli omega driver giocavo perfettamente e con questa che dovrebbe essere più potente va a scatti (ho una Nvidia Geforce Go 7200 su Vista).. comunque... di omega driver non ce ne sono compatibili con Vista...

Mi hanno consigliato di scaricare i driver aggiornati di questa scheda video ... sono su questa (http://www.nvidia.it/page/drivers.html) pagina ma non ci sono i driver per la Geforce Go 7200.. anzi c'è questa nota:

I prodotti portatili (GeForce 6 Go, GeForce FX Go, GeForce4 Go, GeForce2 Go, Quadro4 Go GL, Quadro FX Go) non sono supportati dai driver di riferimento NVIDIA. Vogliate consultare il produttore del notebook, per conoscere il driver più recente.

è il mio caso? Dove trovo dei driver aggiornati?

poi....

Ho visto che ci sono questi Hotfix per Windows Vista (http://www.nvidia.it/object/windows_vista_hotfixes_it.html).. sono utili? consigliate di metterli? o su un pc così recente come il mio sono già installati?

grazie

TheBoss0310
03-09-2007, 12:48
per sfruttare l' hot fix devi avere i driver 163.44 ma non supportano le vga dei portatili

Haikoan
03-09-2007, 12:50
per sfruttare l' hot fix devi avere i driver 163.44 ma non supportano le vga dei portatili

quindi come risolvo gli scatti? scusa con una 7200 non dovrebbe farli no? cavolo ci giocavo con la 5600... li fa anche a risoluzione 800x600... come faccio?

fede909
03-09-2007, 14:23
salve...scusatemi tutti....
domanda da niubbo niubbo della lan...
se io volessi giocare con mio fratello in lan...
ho bisogno di 2 giochi per forza con due cdkey?? :stordita:
per collegare i pc si puo fare direttamente con un cavo ethernet da uno all altro, o bisogna passare per qualche switch hub o balle varie...?? grazie... :fagiano:

se giochi in lan non c'è bisogno di avere 2 cdkey, tanto il controllo dell'guid non viene fatto; se vuoi collegarli senza usare switch dovresti compare un cavo ethernet incrociato (crossover)

-Feanor-
03-09-2007, 15:20
se giochi in lan non c'è bisogno di avere 2 cdkey, tanto il controllo dell'guid non viene fatto; se vuoi collegarli senza usare switch dovresti compare un cavo ethernet incrociato (crossover)

grazie mille...quindi uno normale non va bene...ma puo fare da switch anche un modem adsl a piu porte volendo...?
in cosa varia il cavo cross over...??
tra l altro ho trovato qst... http://www.makeitsimple.com/how-to/dyi_crossover.htm
:what:

High Speed
03-09-2007, 19:37
edit

fatto

G.T.
04-09-2007, 12:46
Salve a tutti,
Sul radiant come faccio a fare il spawn point?

fede909
04-09-2007, 12:52
grazie mille...quindi uno normale non va bene...ma puo fare da switch anche un modem adsl a piu porte volendo...?
in cosa varia il cavo cross over...??
tra l altro ho trovato qst... http://www.makeitsimple.com/how-to/dyi_crossover.htm
:what:

col modem non puoi...se non hai uno switch ti conviene prendere un crossover che costa poco, meno di 10€

Urel
07-09-2007, 15:48
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere come fare per giocare on-line con questo gioco?
Quando metto aggiorna lista server non mi trova mai niente, come è possibile?

Haikoan
07-09-2007, 15:57
installa xfire

Mr. T
07-09-2007, 17:18
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere come fare per giocare on-line con questo gioco?
Quando metto aggiorna lista server non mi trova mai niente, come è possibile?

Qualcosa non quadra...
Sicuro di aver impostato sulla fonte "INTERNET"??

Urel
07-09-2007, 19:30
Fonte internet, tipo di connessione ho provato sia con xdsl che con isdn anche se non sò di preciso che connessione ho:confused:
Comunque quando metto aggiorna lista server mi inizia a lampeggiare in attesa di risposta dal server, sempre cosi, può darsi che fa cosi perche si tratta di una bakeup?

Mr. T
08-09-2007, 12:42
Fonte internet, tipo di connessione ho provato sia con xdsl che con isdn anche se non sò di preciso che connessione ho:confused:
Comunque quando metto aggiorna lista server mi inizia a lampeggiare in attesa di risposta dal server, sempre cosi, può darsi che fa cosi perche si tratta di una bakeup?

Il fatto che tu non conosca la connessione che hai mi preoccupa.... :muro:
Comunque non capisco cosa intendi per "bakeup".

P.S. ma quando entri in CO2 sei connesso ad internet vero?? :confused:

Er Monnezza
08-09-2007, 13:00
Il fatto che tu non conosca la connessione che hai mi preoccupa.... :muro:
Comunque non capisco cosa intendi per "bakeup".

P.S. ma quando entri in CO2 sei connesso ad internet vero?? :confused:

forse con bakeup intende backup, cioè che il gioco non è originale

in quel caso ti attacchi, perchè non puoi giocare in multiplayer senza una cd-key valida

Fabio Ryan
08-09-2007, 13:11
forse con bakeup intende backup, cioè che il gioco non è originale

in quel caso ti attacchi, perchè non puoi giocare in multiplayer senza una cd-key valida

non è vero...dipende se il cd key che hai inserito è già in uso...io non ho il gioco originale, però gioco online quando il mio codice cd è inutilizzato ;)

Er Monnezza
08-09-2007, 13:22
non è vero...dipende se il cd key che hai inserito è già in uso...io non ho il gioco originale, però gioco online quando il mio codice cd è inutilizzato ;)

era sottinteso

ChiHuaHua86
08-09-2007, 13:27
eviterei...

Leron
08-09-2007, 14:18
al prossimo accenno ai giochi warez arriva una sospensione.

Urel
08-09-2007, 15:48
Ho riprovato con il cd originale ma non succede nulla di nuovo, la key è sempre la stessa, ed è valida, però non ricevo nessuna risposta dal server:confused:
Ho provato ad installare xfire ma niente di nuovo mi dice 4600 server contattati e nessuna risposta.
Perche???
è possibile che l'antivirus mi blocchi le connessioni?
Oppure programmi come cfo speed interferiscono con i server?
Grazie per l'aiuto

Er Monnezza
08-09-2007, 15:55
Ho riprovato con il cd originale ma non succede nulla di nuovo, la key è sempre la stessa, ed è valida, però non ricevo nessuna risposta dal server:confused:
Ho provato ad installare xfire ma niente di nuovo mi dice 4600 server contattati e nessuna risposta.
Perche???
è possibile che l'antivirus mi blocchi le connessioni?
Oppure programmi come cfo speed interferiscono con i server?
Grazie per l'aiuto

l'antivirus non blocca niente, casomai è il firewall che blocca

qui bisogna sapere che firewall hai? (spero che tu ne abbia uno)

che connessione hai?

Urel
08-09-2007, 16:47
l'antivirus non blocca niente, casomai è il firewall che blocca

qui bisogna sapere che firewall hai? (spero che tu ne abbia uno)

che connessione hai?

Come firewall uso quello di kaspersky, il tipo di connessione dovrebbe essere adsl fastweb 2 mega
Ma le connessione isdn quali sono?

Mr. T
08-09-2007, 22:09
Come firewall uso quello di kaspersky, il tipo di connessione dovrebbe essere adsl fastweb 2 mega
Ma le connessione isdn quali sono?

Clicca QUI (http://it.wikipedia.org/wiki/Integrated_Services_Digital_Network) ;)

lio90
09-09-2007, 12:23
scusate ma come faccio a vedere i file che registra cod2
(con \record) con un normale lettore multimediale?

CIAO!;)

netbandit
09-09-2007, 14:35
scusate ma come faccio a vedere i file che registra cod2
(con \record) con un normale lettore multimediale?

CIAO!;)o scrivi nella console: "demo" e poi il demo che vuoi ad es.:demo_demo0001

oppure ti scarichi "seismovision" da QUI (http://www.seismovision.net/site.php?c=downloads) che fà tutto in automatico basta che clicchi sulla demo che vuoi vedere

ah ps con un normale lettore multimediale non è possibile in quanto le demo non sono un formato video, registrano solo i punti in cui si trovano i players sulla mappa e quello che fanno, hai bisogno sempre del gioco installato x poterle visualizzare

lio90
11-09-2007, 15:02
caspita.... ho trovato seismovision 2 minuti prima della tua risposta! :D :D

grazie cmq servirà sicuramente ad altri! ;)

Volevo chiedervi una cosa: da un paio di giorni non mi salva più gli screen ingame.
Pensavo fosse un problema di cartella allora ho creato un'altra cartella
screenshots dopo aver spostato quella originale che conteneva più di 2000 immagini. Ora io non so perchè non mi fa più gli screen. Nn penso sia un problema di tasto in quanto ho provato a cambiare key e non va comunque... non so...

poi ho anche il problema che ogni tanto il tasto S (cioè indietro) non risponde più.. perchè???

PS Per andare un po' in OT (:D ) che tastiera retroilluminata da game mi consigliate? La Fatal1ty si trova in italia?

CIAO! ;)

Pippox
11-09-2007, 16:53
anche se non serve a niente.. ma è molto figa da vedere... ti consiglio la logitech g 15.... fantastica;)

lio90
11-09-2007, 17:51
anche se non serve a niente.. ma è molto figa da vedere... ti consiglio la logitech g 15.... fantastica;)

si l'avevo già vista però son tanti soldini... dici che è da prendere?

PS Per gli altri problemi???:confused:

megatsunami
11-09-2007, 21:33
Ho un problema per il multiplayer. Ho installato il gioco su un pc che ha win vista (ne ho un'altro con xp e li funziona), il gioco normale (giocatore singolo) parte, ma quello multiplayer no, nemmeno fa in tempo ad aprirsi che mi dice "cod2mp_s.exe ha smesso di funzionare". Fin'ora ho provato a:
- installare patch 1.3
- impostare compatibilità a XP SP2
- disattivare il firewall

niente da fare, mi da sempre lo stesso problema.

Qualche aiuto?

lio90
12-09-2007, 12:46
io continuo a non riuscire a fare screen... vabbè...

parlando d'altro ho notato che abbassando i dpi è molto più facile usare fucili di precisione and co e aumentandoli riesco meglio con armettine veloci...

ora gioco in 800/1200 dpi... con armi lunghe

Dite di abbassare ancora?

Ps Lo so che è una cosa personale però ad esempio i pro come e con cosa giocano?

CIAO!;)

netbandit
12-09-2007, 13:13
io continuo a non riuscire a fare screen... vabbè...

parlando d'altro ho notato che abbassando i dpi è molto più facile usare fucili di precisione and co e aumentandoli riesco meglio con armettine veloci...

ora gioco in 800/1200 dpi... con armi lunghe

Dite di abbassare ancora?

Ps Lo so che è una cosa personale però ad esempio i pro come e con cosa giocano?

CIAO!;)la logitech esteticamente è stupenda ma forse pecca un pò in lunghezza e poi quei tasti sulla sinistra non ho mai capito a cosa servorno: se si gioca W;S;A;D come li fai a premere:confused: ti consiglio la "saitek eclipse" che è abbastanza compatta e il tastierino con i pulsanti opzionali lo puoi staccare (e buttare;) ), anke mi trovavo meglio a 800dpi che a 2000 ma molto influenza il tappetino su cui scorre il mouse, ora con il qpad che è morbido gioco benissimo a 2000dpi

lio90
12-09-2007, 18:23
interessantee...... forse è quello il problema perchè gioco sul legno lissio lissio (:D ) e il mouse parte via di brutto!

Mi prendo il qpad al massimo...
grazie per i consigli sulla keyboard... anche io avevo visto la saitek... spero di riuscire a provarla per poi decidere se comprarla o meno...

cmq tu usi il g5 :sofico:

PS Sempre in OT meglio qpad oppure razer?

CIAU!

Grazie per le precedenti risposte!;)

netbandit
14-09-2007, 14:59
interessantee...... forse è quello il problema perchè gioco sul legno lissio lissio (:D ) e il mouse parte via di brutto!

Mi prendo il qpad al massimo...
grazie per i consigli sulla keyboard... anche io avevo visto la saitek... spero di riuscire a provarla per poi decidere se comprarla o meno...

cmq tu usi il g5 :sofico:

PS Sempre in OT meglio qpad oppure razer?

CIAU!

Grazie per le precedenti risposte!;)ho provato il tappeto doppia faccia della razer, non mi dispiace ma è troppo duro x me (preferisco il qpad. Uso il g5 quello con la rugine sopra:D ed è spettacolare in tutto

lio90
14-09-2007, 16:59
ho provato il tappeto doppia faccia della razer, non mi dispiace ma è troppo duro x me (preferisco il qpad. Uso il g5 quello con la rugine sopra:D ed è spettacolare in tutto

perfetto... mi sa che mi terrò il mio muose che comunque è consigliato da gaming ed ho pagato un po' (va bene di dpi ma pecca un po' sugli Hz...) e mi prendo una tastiera nuova.

Ultima cosa: io gioco a cod in dx7 ma tutto al massimo... (a parte fumogene e morti).
Mi consigli di cambiare qualcosa?

Ciau!;)

riko393
15-09-2007, 13:11
ciao ragazzi!!
Sono 2 settimane che cerco di rimediare CoD2 e finalmente ci sono riuscito...MA NON FUNZIONAAA!!
o meglio: l'installazione è ok e tutto quanto..parte la prima missione e sento la voce dell'ufficiale che mi parla, vedo addirittura la bussola..ma il monitor è tutto bianco!!!
Sto sbagliando qualcosa io o è rotto il gioco??
aiutatemi perchè vorrei giocarci al piu presto!!!:stordita:

lio90
15-09-2007, 13:13
dacci le info sul tuo pc e soprattutto sulla video card ... ciau!;)

riko393
15-09-2007, 13:19
ok! allora il pc ha 2gb di ram con xp sp2, processore core2 6600@2.40ghz...

scheda video NVIDIA GEFORCE 8500GT!

TheBoss0310
15-09-2007, 13:42
il primo livello è sulla neve, quinsi tutto ok!....

scherzi a parte, aggiorna driver della vga e directX

Pippox
16-09-2007, 18:42
posto qui anche se non credo nessuno riuscirà a risolvere..

ho installato cod2 su Vista... (nel portatile..)
In ufficio con il wifi mi funziona tutto.... entro nei server e gioco...

torno a casa.. metto il cavo di rete fastweb... apro cod.. e mi rimane perenne su attesa connessione... (anche disabilitando il firewall..)
sto uscendo pazzo... pensate che nel pc fisso stessa connessione va tutto bene..:cry:

NMarco
16-09-2007, 18:43
secondo me è un problema di fastweb...prova con xfire...

skizzato
20-09-2007, 22:36
Ho un problema per il multiplayer. Ho installato il gioco su un pc che ha win vista (ne ho un'altro con xp e li funziona), il gioco normale (giocatore singolo) parte, ma quello multiplayer no, nemmeno fa in tempo ad aprirsi che mi dice "cod2mp_s.exe ha smesso di funzionare". Fin'ora ho provato a:
- installare patch 1.3
- impostare compatibilità a XP SP2
- disattivare il firewall

niente da fare, mi da sempre lo stesso problema.

Qualche aiuto?

QUOTO :(

Ragazzi ho lo stesso problema, ci aiutate please? :(

Haikoan
21-09-2007, 08:34
posto qui anche se non credo nessuno riuscirà a risolvere..

ho installato cod2 su Vista... (nel portatile..)
In ufficio con il wifi mi funziona tutto.... entro nei server e gioco...

torno a casa.. metto il cavo di rete fastweb... apro cod.. e mi rimane perenne su attesa connessione... (anche disabilitando il firewall..)
sto uscendo pazzo... pensate che nel pc fisso stessa connessione va tutto bene..:cry:

io ho fastweb e Vista... uso xfire per giocare in multiplayer e funziona tutto benissimo.

skizzato
21-09-2007, 14:16
io con Vista invece ho dovuto per forza risolvere disabilitando l'audio..tu giochi senza problemi? hai la scheda audio integrata?

Pippox
21-09-2007, 16:09
io con Vista invece ho dovuto per forza risolvere disabilitando l'audio..tu giochi senza problemi? hai la scheda audio integrata?

io ho risolto.. ho installato xp-- un altra storia

Haikoan
21-09-2007, 16:25

boh ce l'ho sul portatile.. leggendo su internet è una Scheda audio 3D Sound Blaster Pro 16-bit. comunque non ho riscontrato alcun problema di compatibilità... (ho installato tutti gli aggiornamenti di Vista.)

skizzato
21-09-2007, 19:03
Si ma infatti Cod2 con Vista gira benissimo, al massimo forse c'è bisogno della patch (con la versione 1.0 nn ho mai provato).. l'unica incompatibilità sta tra il multiplayer e l'audio integrato (realtek, ac3...) qualora ci fosse.. infatti disabilitandolo il gioco và.. solo che si è costretti a giocare, ovviamente, senza suono -.-'

netbandit
22-09-2007, 11:18
perfetto... mi sa che mi terrò il mio muose che comunque è consigliato da gaming ed ho pagato un po' (va bene di dpi ma pecca un po' sugli Hz...) e mi prendo una tastiera nuova.

Ultima cosa: io gioco a cod in dx7 ma tutto al massimo... (a parte fumogene e morti).
Mi consigli di cambiare qualcosa?

Ciau!;)in multi tolgo tutto: dx7, filtro bilineare, aa disattivato...tutto al mimino, solo la texture la tengo su extra. il mio consiglio è di bloccare i frame a 125 o 250 dipende dalla potenza del sistema, il ping dipende anke da questo es. "COM_MAXFPS 250"

ciao ragazzi!!
Sono 2 settimane che cerco di rimediare CoD2 e finalmente ci sono riuscito...MA NON FUNZIONAAA!!
o meglio: l'installazione è ok e tutto quanto..parte la prima missione e sento la voce dell'ufficiale che mi parla, vedo addirittura la bussola..ma il monitor è tutto bianco!!!
Sto sbagliando qualcosa io o è rotto il gioco??
aiutatemi perchè vorrei giocarci al piu presto!!!:stordita:
Anke a me è successa la stessissima cosa da quando ho la 8800gts:eek: metto tutti i dettagli al massimo e si vede solo una schermata bianca la bussola e i suoni del gioco...io ho risolto impostando il filtro antialiasing su 2x, se metto su 4x lo schermo diventa bianco

lio90
22-09-2007, 22:34
ah ok anche io ho fatto come te.....
dx7 e il resto al minimo... dopo un po' gli occhi fondono ma fa lo stesso ! Lol!

Normalmente pingo su server italiani 60/70 al max 80. Non penso sia male ma più basso è e meglio è! :stordita:

Proverò ad impostare i frame a 250!

Thanks CIAO!;)

astroluca
23-09-2007, 13:45
QUOTO :(

Ragazzi ho lo stesso problema, ci aiutate please? :(
:( mi spiace ma io ho risolto solo disabilitando l'audio :

tasto destro sull'icona dell'autoparlante in basso a destra
dispositivi in riproduzione
disabilita tutto :(

Se trovate qualcos'altro fatemelo sapere ^_^

SenderoLuminoso
24-09-2007, 14:17
Ciao scusate la domanda ma tutto il thread e' lungo e son sul lavoro... Ho montato cod2 ocn la pacth 1.3, al'avvio del gioco sia multiplayer che single rimane la schermata nera e la musica si sente. Il problema e ch enon riusciro mai andare nei settaggi per poter aggiustare la cosa. Ora io mi domanda e sicuramente qualcuno qu al sopra' come faccio? grazie

skizzato
24-09-2007, 15:56
Ciao scusate la domanda ma tutto il thread e' lungo e son sul lavoro... Ho montato cod2 ocn la pacth 1.3, al'avvio del gioco sia multiplayer che single rimane la schermata nera e la musica si sente. Il problema e ch enon riusciro mai andare nei settaggi per poter aggiustare la cosa. Ora io mi domanda e sicuramente qualcuno qu al sopra' come faccio? grazie

Prova a far partire il gioco in modalità sicura.. "Start -> tutti i programmi -> activision -> call of duty 2 -> CoD2 SinglePlayer - Modalità sicura".

Facci sapere ;)

Inoltre, com'è sempre bene fare, accertati di aver installato gli ultimi driver della tua scheda video e le directx 9.0c

fgiova
24-09-2007, 21:14
ho 1 problemino con cod2, da qualche settimana mi compare sempre 1 errore quando gioco online, mi caccia fuori dal gioco dandomi 1 errore sul punkbusterB.exe

RESTRICTION:server comunication failure, PunkBusterB.exe inizialization failed

il fatto è che mi capita da qualche settimana e prima mai... (ho usato cod tutto l'inverno scorso e non è mai successo)

ho aggionato PB - riinstallato cod2 ma niente... è funzionato x mezzoretta dopo aver riinstallato PB e poi è ritornato il problema...

qualche idea? io non so + che fare :muro: :muro: :muro:

Alabama Sniper
24-09-2007, 22:11
Ciao a tutti gioco da un annetto a cod con lio 90, finalmente abbiamo server nostro, solo che ho dei problemi con le mod.

Mi spiego
Dunque io ho 6 mod(file .iwd la cui somma è di 200kB) e vorrei averne solo 1 che li contenesse tutti è possibile fare questo? E se sì con che programma, col mod tool non mi è sembrato di vedere nulla:muro:

Grassie della collaborazione!:help: :D

Pippox
25-09-2007, 00:51
ho 1 problemino con cod2, da qualche settimana mi compare sempre 1 errore quando gioco online, mi caccia fuori dal gioco dandomi 1 errore sul punkbusterB.exe

il fatto è che mi capita da qualche settimana e prima mai... (ho usato cod tutto l'inverno scorso e non è mai successo)

ho aggionato PB - riinstallato cod2 ma niente... è funzionato x mezzoretta dopo aver riinstallato PB e poi è ritornato il problema...

prova a sbloccare nel firewall quel processo.. ciao

GG8_GAB
25-09-2007, 15:52
ho un problema con cod 2 ...in pratica quando uso il mp e cerco gli altri server nella lista nn mi compare nulla rimane vuota ....
però è strano perchè a internet sono cmq connesso

sono connesso attraverso un router senza fili a casa di un mio amico...lui però riesce oltre che ad andare in internet anche a vedere la lista dei server io solo ad andare in internet

sapete come mai ???
per favore rispondete grazie mille

ChiHuaHua86
25-09-2007, 16:30
ho un problema con cod 2 ...in pratica quando uso il mp e cerco gli altri server nella lista nn mi compare nulla rimane vuota ....
però è strano perchè a internet sono cmq connesso

sono connesso attraverso un router senza fili a casa di un mio amico...lui però riesce oltre che ad andare in internet anche a vedere la lista dei server io solo ad andare in internet

sapete come mai ???
per favore rispondete grazie mille
lo scanner integrato di cod2 era meglio se nn l'avessero inventato, le cose serie sono altre, tipo ASE o xfire.

GG8_GAB
25-09-2007, 16:53
lo scanner integrato di cod2 era meglio se nn l'avessero inventato, le cose serie sono altre, tipo ASE o xfire.

e una soluzione quindi qualè?....ah dimenticavo ho anche vista come sistema operativo

ChiHuaHua86
25-09-2007, 18:02
ah dimenticavo ho anche vista come sistema operativo
pure??
ti sei messo nella peggiore delle situazioni: vista e cod2.
prova a scaricare all seeing eye (la prima volta ke lo dico :( )

GG8_GAB
25-09-2007, 19:50
pure??
ti sei messo nella peggiore delle situazioni: vista e cod2.
prova a scaricare all seeing eye (la prima volta ke lo dico :( )

e come funzionerebbe ??

ChiHuaHua86
25-09-2007, 20:11
nn è difficile, lo installi selezioni cod2 a sinistra, paese Italy e scan!

fgiova
25-09-2007, 20:14
prova a sbloccare nel firewall quel processo.. ciao

fosse stato così facile non chiedevo ;)

fgiova
26-09-2007, 22:59

up

GG8_GAB
29-09-2007, 09:46
scusatemi ho un problemino...volevo giocare in lan con amici e fin qua tutto ok....poi però volevo provare qualche mod ...ma ho dei file in formato .pk3 e non capisco come si mettono e come devo fare per utilizzarle....
qualcuno mi può aiutare?? grazie ....

gelo88
29-09-2007, 10:03
up

questo errore lo fa quando non parte, lo hai per caso disabilitato dai servizi ?

Mr. T
29-09-2007, 11:10
questo errore lo fa quando non parte, lo hai per caso disabilitato dai servizi ?

Quoto, a me dava un errore simile con il "Punk A" quando l'avevo disabilitato.

fgiova
29-09-2007, 11:11
non ho fatto niente... niente di niente, lo usavo prima delle ferie e è sempre andato...
poi di punto in bianco ha iniziato a fare quella cosa li...
ho riinstallato il gioco, riinstallato PB, aggiornato PB, eliminato le regole nel FW e rifatte ma niente da fare...

dopo averlo riinstallato è andato per mezzoretta di partita poi ha riiniziato a darmi quel problema, non capisco solo perchè nei servizi di win c'è solo pbA e non pbB :boh:

:help:

GG8_GAB
29-09-2007, 11:33
scusatemi ho un problemino...volevo giocare in lan con amici e fin qua tutto ok....poi però volevo provare qualche mod ...ma ho dei file in formato .pk3 e non capisco come si mettono e come devo fare per utilizzarle....
qualcuno mi può aiutare?? grazie ....
quoto

GG8_GAB
29-09-2007, 11:56
o anche mi sarebbe d'aiuto sapere come si possono utilizzare le varie mod per fare un server io per giocarci in lan....cè come le attivo ??
io le copio nella cartella del gioco ma ovviamente nn parte nulla....cosa devo fare per fare un server con la mod ??
grazie

GG8_GAB
29-09-2007, 11:58
o anche mi sarebbe d'aiuto sapere come si possono utilizzare le varie mod per fare un server io per giocarci in lan....cè come le attivo ??
io le copio nella cartella del gioco ma ovviamente nn parte nulla....cosa devo fare per fare un server con la mod ??
grazie

GG8_GAB
29-09-2007, 12:10
grazie

ArTiCk-
29-09-2007, 12:16
non ho fatto niente... niente di niente, lo usavo prima delle ferie e è sempre andato...
ho riinstallato il gioco, riinstallato PB, aggiornato PB, eliminato le regole nel FW e rifatte ma niente da fare...

dopo averlo riinstallato è andato per mezzoretta di partita poi ha riiniziato a darmi quel problema, non capisco solo perchè nei servizi di win c'è solo pbA e non pbB :boh:

cod2 dopo un certo periodo si sputtana sempre a tutti a me a tizio a caio a tutti quanti ogni volta che succede una cosa di questa io formatto e ritorna tutto normale. Ma non solo io cod2 porta molti problemi che non sono riuscito a capire da dove vengono forse dallo scaricamento dei file quando entri per giocare non saprei cmq ti consiglio di formattare e vedi che tutto ritorna come prima ;) pensa a me non partiva proprio formattando risolsi. :D

GG8_GAB
29-09-2007, 12:22
grazie

fede909
29-09-2007, 13:06
grazie

un'altra volta devi scriverlo??! comunque metti le mod nella cartella main

gelo88
29-09-2007, 13:07

li tieni i pnkbstrA e pnkbstrB in c:/windows/system32 ? se non li hai te li passo

GG8_GAB
29-09-2007, 13:21
un'altra volta devi scriverlo??! comunque metti le mod nella cartella main

non me ero accorto scusa....
cmq dopo che l ho messa cosa devo fare ?...perchè i file .pk3 anche se li metto in main nel gioco poi nn cè nulla di diverso

fede909
29-09-2007, 15:54
non me ero accorto scusa....
cmq dopo che l ho messa cosa devo fare ?...perchè i file .pk3 anche se li metto in main nel gioco poi nn cè nulla di diverso

ma hai il due o l'uno di CoD??
no perchè i .pk3 sono file per CoD1, per CoD2 ci sono i .iwd

GG8_GAB
30-09-2007, 09:24
allora era sbagliato il nome cmq per istallare una mod e giocarci in lan utilizzandola come devo fare ....?....il mio problema è questo!.....cè quando gioco in intenret con i server mi scarica le mod poi però nn le posso usare per giocarci in lan....come devo fare ??

fede909
30-09-2007, 11:35
allora era sbagliato il nome cmq per istallare una mod e giocarci in lan utilizzandola come devo fare ....?....il mio problema è questo!.....cè quando gioco in intenret con i server mi scarica le mod poi però nn le posso usare per giocarci in lan....come devo fare ??

Le varie che mod e mappe che vengono scaricare dagli altri server di solito sono nella cartella principale di CoD dentro una cartella di nome simile al server in cui sono state scaricate.
Ad esempio tu entri nel server BimBumBam eXtreme e vengono scaricate delle mod. Quest'ultime si troveranno in una cartella chiamata BimBumBameXtreme o BBBeXtreme, comunque un nome simile. Apri questa cartella e copi le mod nella cartella main, così da poterle utilizzare nel tuo server.

GG8_GAB
30-09-2007, 13:14
e l 'ultima cosa solo...dopo che ho copiato questi file nella mia cartella main quando avvio il gioco la mod parte da sola ?....o devo attivarla ?....se se devo attivarla come devo fare ?...grazie mille cmq

fgiova
30-09-2007, 14:23
cod2 dopo un certo periodo si sputtana sempre a tutti a me a tizio a caio a tutti quanti ogni volta che succede una cosa di questa io formatto e ritorna tutto normale. Ma non solo io cod2 porta molti problemi che non sono riuscito a capire da dove vengono forse dallo scaricamento dei file quando entri per giocare non saprei cmq ti consiglio di formattare e vedi che tutto ritorna come prima ;) pensa a me non partiva proprio formattando risolsi. :D
si e secondo te ogni volta devo formattare per fare andare cod... ma che si inculino quelli dell'activision! :mad:
se sistemo bene, se no giocherò a qualcosa d'altro...

e cmq è troppo comoda dire se formatti risolvi, così non capirai MAI quali sono i problemi e come risolverli :rolleyes:

li tieni i pnkbstrA e pnkbstrB in c:/windows/system32 ? se non li hai te li passo
si li ho, ma il servizio di pnkbstrB non è avviato al contrario di A ... il problema è che non è nemmeno presente nella lista dei servizi di win :boh: :muro:

gelo88
30-09-2007, 17:03
si e secondo te ogni volta devo formattare per fare andare cod... ma che si inculino quelli dell'activision! :mad:
se sistemo bene, se no giocherò a qualcosa d'altro...

e cmq è troppo comoda dire se formatti risolvi, così non capirai MAI quali sono i problemi e come risolverli :rolleyes:

si li ho, ma il servizio di pnkbstrB non è avviato al contrario di A ... il problema è che non è nemmeno presente nella lista dei servizi di win :boh: :muro:

domanda banale hai provato a cliccarci sopra e a farlo partire ? :)

fgiova
30-09-2007, 18:26
domanda banale hai provato a cliccarci sopra e a farlo partire ? :)

non mi pare che i servizi si facciano partire così.... cmq non cambia niente

stesso problema di prima :muro:

Ikozzo
30-09-2007, 22:27
Da me il Punkbuster B si avvia soltanto quando parte il gioco, quando accendo il computer c'è solo A :)

fgiova
30-09-2007, 23:51
Da me il Punkbuster B si avvia soltanto quando parte il gioco, quando accendo il computer c'è solo A :)

ah buono a sapersi...

fede909
01-10-2007, 14:42
e l 'ultima cosa solo...dopo che ho copiato questi file nella mia cartella main quando avvio il gioco la mod parte da sola ?....o devo attivarla ?....se se devo attivarla come devo fare ?...grazie mille cmq

vengono caricare quando fai partire il server

Junior83
01-10-2007, 17:31
Premettendo che non essendo amante del genere WW2 per quanto riguarda COD sono un bimbominkia da paura (scarsissimo e ignorante) :D , vorrei chiedervi qualche link utile per mappe custom e, soprattutto, per tutorial o tools utili per la customizzazione.
La mia mania di photoshop, 3ds e vari mi "obbliga" a fare mappe e texture...per le mappe ovviamente so che sarà un lavoraccio assurdo, per le texture invece mi piacerebbe poterle personalizzare per aggiungere un tocco alle partite in lan con gli amici del soft air.

So che la cosa migliore in questi casi è google, ma nn sapendo cosa cercare di preciso ho trovato solo pochi siti, o a pagamento o comunque non corrispondenti a ciò che cerco...che qualche esperto massacratore mi illumini se ha un secondo da perdere :fagiano:

EDIT: scusate, un'altra domanda...esiste un cheater detector o cose simili? perchè sinceramente mi sono stufato di gente che mi vede attraverso i muri o che mi uccide con un colpo solo mirato a cavolo o ancora che rimane sospeso fuori dalle finestre...cioè, la killcam aiuta, ma qualcosa che avvisa prima sarebbe meglio....

cannoncino
02-10-2007, 11:53
Ragazzi ho un problema con COD2 Multiplayer: cercando un pò di server, sono incappato in uno ungherese e mi ha cambiato la lingua dei menu.
Ora se faccio partire COD Multi c'è sempre questa fastidiosissima lingua, come faccio a passare all'italiano di nuovo?

Regis
02-10-2007, 13:35
qualcuno sa dirme un bind decente in modo da settare ogni volta gli snaps a 20 che con la pam pub si settano sempre in automatico ? :) thx

netbandit
02-10-2007, 17:38
Premettendo che non essendo amante del genere WW2 per quanto riguarda COD sono un bimbominkia da paura (scarsissimo e ignorante) :D , vorrei chiedervi qualche link utile per mappe custom e, soprattutto, per tutorial o tools utili per la customizzazione.
La mia mania di photoshop, 3ds e vari mi "obbliga" a fare mappe e texture...per le mappe ovviamente so che sarà un lavoraccio assurdo, per le texture invece mi piacerebbe poterle personalizzare per aggiungere un tocco alle partite in lan con gli amici del soft air.

So che la cosa migliore in questi casi è google, ma nn sapendo cosa cercare di preciso ho trovato solo pochi siti, o a pagamento o comunque non corrispondenti a ciò che cerco...che qualche esperto massacratore mi illumini se ha un secondo da perdere :fagiano:

EDIT: scusate, un'altra domanda...esiste un cheater detector o cose simili? perchè sinceramente mi sono stufato di gente che mi vede attraverso i muri o che mi uccide con un colpo solo mirato a cavolo o ancora che rimane sospeso fuori dalle finestre...cioè, la killcam aiuta, ma qualcosa che avvisa prima sarebbe meglio....Grande anke io faccio SOFT AIR!:D allora per creare le mappe c'è "callofduty2modtools" clicca qui (http://downloads.iwnation.com/Downloads/pafiledb.php?action=file&id=301) poi x i cheaters c'è il punkbuster integrato nel gioco, il mio consiglio è di installare la patch 1.3 e gli aggiornamenti del punkbuster dovresti risolvere il problema, ma cmq cod2 è un gioco con molti bug irrisolti il punto è che chi usa questi bug a suo favore andrebbe bannato dal server

netbandit
02-10-2007, 17:41
qualcuno sa dirme un bind decente in modo da settare ogni volta gli snaps a 20 che con la pam pub si settano sempre in automatico ? :) thx xkè con "bind k exec snaps 20" non funge? a dire il vero io ancora non ho capito che sono sti snaps

ChiHuaHua86
02-10-2007, 17:48
xkè con "bind k exec snaps 20" non funge? a dire il vero io ancora non ho capito che sono sti snaps
exec snaps? il comando exec si usa per eseguire una cfg!
poi dopo snaps devi metterci 30 (valore ideale per il ping) quindi se proprio devi bindare "snaps" scrivi: bind k seta snaps 30

netbandit
02-10-2007, 18:04
exec snaps? il comando exec si usa per eseguire una cfg!
poi dopo snaps devi metterci 30 (valore ideale per il ping) quindi se proprio devi bindare "snaps" scrivi: bind k seta snaps 30Giusto sorry;) anke io li ho settati a 30 ma ignoro il suo funzionamento:D

Junior83
02-10-2007, 21:05
Grande anke io faccio SOFT AIR!:D allora per creare le mappe c'è "callofduty2modtools" clicca qui (http://downloads.iwnation.com/Downloads/pafiledb.php?action=file&id=301) poi x i cheaters c'è il punkbuster integrato nel gioco, il mio consiglio è di installare la patch 1.3 e gli aggiornamenti del punkbuster dovresti risolvere il problema, ma cmq cod2 è un gioco con molti bug irrisolti il punto è che chi usa questi bug a suo favore andrebbe bannato dal server
Grazie della risposta, spero di darmi presto al modding (prima cosa mettere la patch del nostro team sulle divise :D )
in che squadra giochi "collega?"

Junior83
03-10-2007, 15:36
EDIT: risolto il problema grazie ad un amico
mi scuso per il doppio post

lio90
04-10-2007, 18:50
ma chi di voi passerà completamente al 4???

Io sono intenzionato di farlo... dite che mi conviene spendere 50 eurozzi per il nuovo game?

Fulmine 75
04-10-2007, 21:02
io sicuramente istallero cod 2 e 4 :D
per me è un oblico spendere più di 50 € per il 4 :D

lio90
05-10-2007, 15:28
io sicuramente istallero cod 2 e 4 :D
per me è un oblico spendere più di 50 € per il 4 :D

ok mi sa che farò lo stesso!

Amo la serie cod!:D

netbandit
06-10-2007, 19:16
Grazie della risposta, spero di darmi presto al modding (prima cosa mettere la patch del nostro team sulle divise :D )
in che squadra giochi "collega?"Piccolo OT:gioco saltuariamente nella "Linea Gustav" il campo sta ad Aquino in prov di (FR). domenica scorsa abbiamo ospitato una gara, c'erano parecchie squadre di tutt'italia c'eri anke tu? tornando in tema ho rotto il G5 e mi hanno prestato un MX 518 (1600dpi) cacchio che potenza in cod2! quasi come il mio povero g5:D

Regis
14-10-2007, 15:15
ragà come mai certe volte ci mette trp a connettersi ai servert origi ed avolte nn si connette proprio ho fatto di tutto da reinstallarlo a riavviare il router a rimettere la cartella pb come posso fare helP :cry:

lio90
14-10-2007, 18:23
parli della 1.0 o 1.3?

Se sei in 1.0 anche a me ogni tanto ci metteva un'infinità a collegarmi.

Poi ho scoperto che era il router a fare casini e ho aperto delle porte.

A volte è proprio il server che ha una latenza alta e quindi ci metti tanto a connetterti...

Regis
14-10-2007, 18:42
ovviamente è 1.3 e praticamente il pb dato che sui server originali ci mette un bel po a connettersi dato che il pb deve connettersi per autenticare la cdkey dato che questo nn avviene nn mi si connette anche spammando di reconnect o semplicemente reinstallando il pb o riavviando sia il pc che il router,oppure facendomi passare la cartella del pb da qualche altro utente o anche reinstallando del tutto cod nn so piu' che fare datemi una guida grazie.

Mav14
15-10-2007, 07:42
Ho un grave problema con questo gioco! Non riesco piu' a giocarci! La sitazione e' questa: il gioco mi lagga constantemente, il problema non e' di frame perche in game mi da 80 frame con fraps, ma non c'e' nulla da fare va a scatti! la versione installata e' la 1.0, e il mio hardware e' quello in firma! se qualcono pu' aiutarmi, mi farebbe un gran favore!

Regis
15-10-2007, 09:26
nn capisco come faccia a darti 80 fps con quel mostro in firma li hai per caso limitate? casomai fai \com_maxfps 200 o 250 come preferisci e controlla che la tua linea nn perda pacchetti o abbia un pingh altissimo :)

Mav14
15-10-2007, 12:56
Per il problema non so da cosa e' data ma lo fa anche nel menu di gioco anche in single player! Sembra una laggin ma non lo e'... O gia' provato a disinstallare e reinstallare ma mi da lo stesso problema! I frame cosi' bassi sono dati dalla risoluzione dello schermo 1920x1200, siamo in hd! prima con un 19" al massimo di prestazioni con risoluzione 1440x900 ne avevo su 160 piu o meno adesso con il 24" in HD Si sono dimezzati! Ma il problema del comportamento laggoso non si risolve neanche se i dettalgli le imposto, al minimo! Se qualcuno sa come aiutarmi, mi salverebbe il culo altrimenti aspettero call of duty4! Ciao

netbandit
15-10-2007, 13:33
Per il problema non so da cosa e' data ma lo fa anche nel menu di gioco anche in single player! Sembra una laggin ma non lo e'... O gia' provato a disinstallare e reinstallare ma mi da lo stesso problema! I frame cosi' bassi sono dati dalla risoluzione dello schermo 1920x1200, siamo in hd! prima con un 19" al massimo di prestazioni con risoluzione 1440x900 ne avevo su 160 piu o meno adesso con il 24" in HD Si sono dimezzati! Ma il problema del comportamento laggoso non si risolve neanche se i dettalgli le imposto, al minimo! Se qualcuno sa come aiutarmi, mi salverebbe il culo altrimenti aspettero call of duty4! Ciaoche driver hai?

Mav14
15-10-2007, 15:40
che driver hai?

Uso 163.71, ma non credo che siano problemi driver! Ma se mi consigli una versione diversa provero'! Ciao

netbandit
15-10-2007, 17:18
Uso 163.71, ma non credo che siano problemi driver! Ma se mi consigli una versione diversa provero'! Ciaook visto che i driver sono aggiornati...un formattone e passa la paura;)

Mav14
15-10-2007, 19:13
Ho formattato due settimane fà e continua a dare gli stessi errori:mc: :mc: ! non sò come risolvere appena ho tempo proverò ad installarlo sul portatile e vi dico. Intanto se qualcuno Ha qualche suggerimento è ben accetto! grazie e ciao

Power_64
15-10-2007, 19:42
tra un mese esce cd4 e stiamo ancora a parlare del 2...:D

comunque l'altro giorno mi ho acquistato questo fantastico gioco (un po' tardi ma il pc di prima piu di pac-man nn poteva permetterselo...:p :p :p

l'ho trovato a 19€ ma nn ho proprio resistito ad acquistarlo...anche se tra poco esce il seguito credo che la seconda guerra mondiale è la seconda guerra mondiale...e quindi era da acquistare---

tornando al gioco---

è nella confezione con scritto *game of the year* include 2 nuove mappe multiplayer...

e ha come patch se nn erro la 1.2---

ora quale mi consigliate di installare??
il gioco nella sez.aggiornamenti mi dice la 1.3 ma collegandomi in internet ho trovato la 1.5...

per installare quest ultima devo installare anche quelle prima??

2 domanda) dato che ho preferito saltare il single player e rimandarlo a quando i server nn avranno piu tanta gente in multiplayer xkè attirati da cd4---
attualmente ho iniziato a giocare in multiplayer...

la domanda è un po' deficente ma fe la faccio comunque---

i server ai quali ci si collega hanno una spesa supplementare a qulla della adsl?? (tutti sono gratis o ce ne qualcuno che chiede anche soldi supplementari?)

grazie...e scusate per la lunghezza delle richieste:p

fede909
15-10-2007, 20:50

comunque l'altro giorno mi ho acquistato questo fantastico gioco (un po' tardi ma il pc di prima piu di pac-man nn poteva permetterselo...:p :p :p

l'ho trovato a 19€ ma nn ho proprio resistito ad acquistarlo...anche se tra poco esce il seguito credo che la seconda guerra mondiale è la seconda guerra mondiale...e quindi era da acquistare---

tornando al gioco---

è nella confezione con scritto *game of the year* include 2 nuove mappe multiplayer...

il gioco nella sez.aggiornamenti mi dice la 1.3 ma collegandomi in internet ho trovato la 1.5...

2 domanda) dato che ho preferito saltare il single player e rimandarlo a quando i server nn avranno piu tanta gente in multiplayer xkè attirati da cd4---

i server ai quali ci si collega hanno una spesa supplementare a qulla della adsl?? (tutti sono gratis o ce ne qualcuno che chiede anche soldi supplementari?)

per entrare nei server non devi pagare niente

Mr. T
15-10-2007, 20:53
Edit doppio post.
Sorry

Mr. T
15-10-2007, 20:54

comunque l'altro giorno mi ho acquistato http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif questo fantastico gioco (un po' tardi ma il pc di prima piu di pac-man nn poteva permetterselo...:p :p :p

tornando al gioco---

L'ultima patch per COD2 è la 1.3 e ti consiglio di installarla. La 1.5 si riferisce a COD1. QUESTO (http://www.callofduty.com/patch_cod2/index.html) è un link che ti può essere utile.

Per il gioco in multy non ci sono spese aggiuntive. Paghi solo la connessione.

Power_64
15-10-2007, 21:07
grazie a ttt

ho mex in donwload la patch 1.3...

prima ho detto 1.5 inquanto il gioco quando chiedevo l'aggiornamento mi mandava sullo stello link di call of durty 2 ma in quello del 1...

va be'... piccolo errorino di un gioco fantastico---

domandine:

1)vengono organizzate delle tornei in multiplayer di noi del forum?
2)io nn sono un fenomeno nel multiplayer l'avrete capito ma è possibile che nel paesaggio in turchia sono una macchina da guerra??

mentre negli altri paesaggi mi andata bene di essere fuori leva militare come età (in russia me la cavicchio ma in alcuni paesaggi meglio nn parlarne)...altrimente avrei le ore contate:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Dexther
17-10-2007, 19:37
Ragazzi, mi date una mano? Mi sto discretamente incazzando come una bestia :incazzed:.

Su un unico server (il mio preferito) ho un problema di kicking via punkbuster , mi dice
"PB initialization failure". Il fatto è che ho aggiornato PB, disinstallato e reinstallato il gioco.... insomma , non sò più che ca##@ fare :mad: .

Dexther
20-10-2007, 13:26
Ragazzi, mi date una mano? Mi sto discretamente incazzando come una bestia :incazzed:.

Su un unico server (il mio preferito) ho un problema di kicking via punkbuster , mi dice
"PB initialization failure". Il fatto è che ho aggiornato PB, disinstallato e reinstallato il gioco.... insomma , non sò più che ca##@ fare :mad: .

:cry:

netbandit
20-10-2007, 14:14
tra un mese esce cd4 e stiamo ancora a parlare del 2...:D ho provato la demo del 4! fatastico anke xkè ha ereditato parecchi particolari dal 2:) cmq cod2 è un gioco che non tramonterà mai come ut2004 QIII ecc.

Pippox
20-10-2007, 14:16
ho provato la demo del 4! fatastico anke xkè ha ereditato parecchi particolari dal 2:) cmq cod2 è un gioco che non tramonterà mai come ut2004 QIII ecc.
:eek:

COD2 è già morto prima ancora che esca cod4

netbandit
20-10-2007, 14:29
:eek:

COD2 è già morto prima ancora che esca cod4io parlo del multiplayer e se fosse vero quello che dici tu come mai ankora ci si gioca in quasi tutti i + famosi tornei d'italia e non solo, ne cito una a caso: "esl"

Pippox
20-10-2007, 15:10
io parlo del multiplayer e se fosse vero quello che dici tu come mai ankora ci si gioca in quasi tutti i + famosi tornei d'italia e non solo, ne cito una a caso: "esl"

io a caso ti rispondo.. dato che è il mio mondo:D

l'ultima eps, che è già iniziata, è qualitativamente la peggiore da quando è call of duty è diventato gioco supported.. questo perchè i top clan Italiani, tranne gli Impact hanno quittato cod2 in attesa del 4..
questo in italia come in europa...

infatti la prossima crossfire lan (la + importante per cod 2) è stata rinviata aspettando cod4...

Prevedo molti quit in EPS non appena uscirà cod4, proprio perchè i team non vorrano rimanere indietro;)

netbandit
20-10-2007, 17:06
io a caso ti rispondo.. dato che è il mio mondo:D

l'ultima eps, che è già iniziata, è qualitativamente la peggiore da quando è call of duty è diventato gioco supported.. questo perchè i top clan Italiani, tranne gli Impact hanno quittato cod2 in attesa del 4..
questo in italia come in europa...

infatti la prossima crossfire lan (la + importante per cod 2) è stata rinviata aspettando cod4...

Prevedo molti quit in EPS non appena uscirà cod4, proprio perchè i team non vorrano rimanere indietro;)non è il mio mondo ma ho amici che hanno partecipato all'ilp a cod2 qualche mese fà, quindi da quì a dire che è un gioco morto...di sicuro con l'avvento del 4 i "top clan" lasceranno cod2 ma i server di cod2 multiplayer non credo che si svuoteranno all'improvviso adesso che uscirà cod4

lio90
20-10-2007, 18:17
beh anche a mio avviso non tutti passeranno subito a cod4... i clan maggiori si ma gli altri attenderanno un pochino prima di scendere in battaglia a mio avviso! ;) ;)

Pippox
20-10-2007, 18:56
non è il mio mondo ma ho amici che hanno partecipato all'ilp a cod2 qualche mese fà, quindi da quì a dire che è un gioco morto...di sicuro con l'avvento del 4 i "top clan" lasceranno cod2 ma i server di cod2 multiplayer non credo che si svuoteranno all'improvviso adesso che uscirà cod4

per cod1 si son svuotati subito;)
cmq anch'io ero all'ilp e alla prolan:cool:

draco83
20-10-2007, 22:26
Ciao a tutti , e scusate l'ignoranza, ma qualcuno mi può dire dove trovare server per cod2 con hamachi?

Pippox
21-10-2007, 13:53
Ciao a tutti , e scusate l'ignoranza, ma qualcuno mi può dire dove trovare server per cod2 con hamachi?

non ne hai bisogno...

netbandit
21-10-2007, 15:18
per cod1 si son svuotati subito;)
cmq anch'io ero all'ilp e alla prolan:cool:complimenti:D

Junior83
21-10-2007, 16:27
bè, forse resisterà perchè comunque le ambientazioni sono diverse se non vado errato.
Per quel che mi riguarda ora come ora lo sto abbandonando perchè ho scoperto BF2...le "vecchie" guerre non fanno per me...

capox3000
24-10-2007, 16:17
Salve a tutti! Ho un problema con l'avvio di call of duty 2! quando faccio doppio click sull'icona del gioco in modalità multiplayer appare questa schermata giusto?
http://img505.imageshack.us/img505/3064/immagineee5.jpg
La domanda è perchè prima che il gioco si avvia rimane svariato tempo su questa schermata? Vi prego aiutatemi non so piu che fare. ogni volta che devo fare una partita devo aspettare un eternità :cry:

ps: in modalità giocatore singolo parte subito.

ChiHuaHua86
24-10-2007, 18:47
Salve a tutti! Ho un problema con l'avvio di call of duty 2! quando faccio doppio click sull'icona del gioco in modalità multiplayer appare questa schermata giusto?
[IMG]http://img505.imageshack.us/img505/3064/immagineee5.jpg
La domanda è perchè prima che il gioco si avvia rimane svariato tempo su questa schermata? Vi prego aiutatemi non so piu che fare. ogni volta che devo fare una partita devo aspettare un eternità :cry:

ps: in modalità giocatore singolo parte subito.
il problema è dei dns, provane altri poi vedi se cambia!

capox3000
24-10-2007, 19:08
ok :) Però non ne conosco. Premetto che ho una connessione Alice Flat 2 Mega (e il router è il D-Link Dsl-g624).

capox3000
24-10-2007, 19:14
ecco ho risolto grazie per l'aiuto :) :) :) :) :) :) :) erano proprio i dns. per chi volesse sapere quali ho impostato sono i seguenti:
primario: 85.37.17.51
secondario: 85.38.28.91

grazie ancora ;)

lio90
24-10-2007, 21:26
volevo chiedere una cosa:

da giorni ho un problema: avvio cod e mentre gioco vedo ad esempio in basso a destra l'icona di avast che gira (il che non è bello...:eek: ) e ogni tanto appare la schermata del desktop come se fosse trasparente la finestra di cod...

poi quando faccio gli screen me li fa al desktop...

ma che succede???:eek:

marcop67
25-10-2007, 11:38
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, con i colleghi abbiamo compreato cod e ci giochimo in lan, visto che ci ha preso molto, abbiamo deciso di conprare il 2, istallato su tutti i pc, stiamo avendo problemi con un portatile, è un asus G2, scheda nvidia 8600m GT, monitor da 17 e vista, su questo portatile cod2 non va, o meglio si avvia senza problemi ma la schermata è tutta grigio celestina, sembra di essereimmersi in una nebbia molto densa.... qualcuno sa come possiamo risolvere il problema.... Luca

capox3000
25-10-2007, 22:00
scusate la curiosità ma c'è un modo per aumentare la velocità di download dei mod? di solito arriva massimo a 13 kb/s non di più... ho provato a togliere tutte le protezioni possibili (del tipo firewall antivirus ecc...) ma niente

fede909
25-10-2007, 22:07
scusate la curiosità ma c'è un modo per aumentare la velocità di download dei mod? di solito arriva massimo a 13 kb/s non di più... ho provato a togliere tutte le protezioni possibili (del tipo firewall antivirus ecc...) ma niente

dipende dalla velocità di connessione del server quello e anche dalla quantità di utenti collegati al server

marcop67
26-10-2007, 09:28
Ciao ancora a tutti...
abbiamo risolto, leggendo i vari post, i problemi di visualizzazione del gioco.... adesso vi chiedo, provo almeno..... si posso utilizzare le mappe di cob in cob2?.... ed eventualmente dove possiamo trovare nuove mappe da giocare?... grazie a tutti!

lio90
26-10-2007, 12:50
volevo chiedere una cosa:

da giorni ho un problema: avvio cod e mentre gioco vedo ad esempio in basso a destra l'icona di avast che gira (il che non è bello...:eek: ) e ogni tanto appare la schermata del desktop come se fosse trasparente la finestra di cod...

poi quando faccio gli screen me li fa al desktop...

ma che succede???:eek:

up... continua a succedermi...:eek:

NMarco
26-10-2007, 13:57
ragazzi perchè sul portatile di ben due miei amici con vista cod2 non parte?? hanno tutti e due una ATI Xpress (200M e 1100) e impostandolo in modalità compatibile il gioco non ne vuole proprio sapere di partire!!! boh! c'è qualche risoluzione in merito?

fede909
26-10-2007, 14:13
ragazzi perchè sul portatile di ben due miei amici con vista cod2 non parte?? hanno tutti e due una ATI Xpress (200M e 1100) e impostandolo in modalità compatibile il gioco non ne vuole proprio sapere di partire!!! boh! c'è qualche risoluzione in merito?

penso che sia vista il problema

Pippox
26-10-2007, 14:23

MODALITà AMMINISTRATORE

NMarco
26-10-2007, 15:43
secondo me sono i driver della ati!!! boh...con le nvidia va benissimo...con le ati da problemi...speravo di poter risolvere...

lio90
27-10-2007, 22:29
niente sto problema continua....:eek:

Kamikazer
31-10-2007, 15:10
Ciao ragazzi quando gioco a cod2 online mi collego a un server inizio a giocare e dopo pochi mi minuti mi dice :
Sei stato kickato da punkbuster
Restriction:Service communication Failure:PnkBstrB.exe initialization failed

Pancho Villa
31-10-2007, 16:04
Ciao ragazzi quando gioco a cod2 online mi collego a un server inizio a giocare e dopo pochi mi minuti mi dice :
Sei stato kickato da punkbuster
Restriction:Service communication Failure:PnkBstrB.exe initialization failedProva ad aggiornare punkbuster manualmente.

lio90
01-11-2007, 15:36
Raga io sono nuovamente qui a smanettare su impostazioni di dpi e sensibilità ingame.

Ora sono a 1600 dpi con sensibilità 4.
Prima ero a 800 dpi con sensibilità 7.

Teoricamente ora dovrei andare meglio ma in realtà faccio peggio di prima...:confused:

netbandit
01-11-2007, 18:19
Raga io sono nuovamente qui a smanettare su impostazioni di dpi e sensibilità ingame.

Ora sono a 1600 dpi con sensibilità 4.
Prima ero a 800 dpi con sensibilità 7.

Teoricamente ora dovrei andare meglio ma in realtà faccio peggio di prima...:confused:io a 2000dpi gioco a 0.65 se il gioco è un pò + tattico tipo s&d, in dm a 1.65 coi fucili e le mitragliatrici poi da snyperista imposto a 2

lio90
02-11-2007, 22:12
caspita molto interessante!

Curi molto i dettagli! :D

Proverò anche io ad abbassare la sens ingame drasticamente!

Grazie ti dico poi ciau!:D ;)

Kamikazer
03-11-2007, 10:02
Ciao ragazzi ho risolto il problema dell'inizializzazione di prima , ma ora me ne da un'altro ::muro: :muro: :muro:
Kikkato via punkbuster
Restrinction : Corrupeted File/Memory [81179]

netbandit
03-11-2007, 12:00
caspita molto interessante!

Curi molto i dettagli! :D

Proverò anche io ad abbassare la sens ingame drasticamente!

Grazie ti dico poi ciau!:D ;)figurati cmq dipende soprattutto dalla mano e dall'abitudine, c'è gente che con 800 dpi e sensibilità a 5 fà paura!!;)

cicca_91
03-11-2007, 13:30
ma ragazzi su che base scegliete il server voi?? io nn ho ancora capito:confused:
e qual'e che va meglio...???

netbandit
03-11-2007, 13:54
ma ragazzi su che base scegliete il server voi?? io nn ho ancora capito:confused:
e qual'e che va meglio...???in base al tipo di gioco a cui vuoi giocare (dm,s&d,ctf ecc.) poi in base al ping (meno è meglio è) cmq se vuoi fare una ricerca un pò + dettagliata ti consiglio il programma "all see eye"

lio90
03-11-2007, 15:15
WOW che spettacolo!

Ho provato i settaggi dpi/sens che mi hai dato e vanno da paura! :eek:

Grande netbandit! :D

isera
04-11-2007, 13:11
Aiutatemi... ho scaricato delle mappe aggiuntive, da giocare in lan, solo che mi da errore... come si fa per inserire le mappe correttamente? C'è bisogno di qualche patch?

ChiHuaHua86
04-11-2007, 13:24
solita roba, patch 1.3 pb aggiornato... che errore ti da?

isera
04-11-2007, 13:34
Mi da l'errore su iwd... su qualsiasi mappa... ma mi ricordo che c'era na procedura strana... bisognava inserire una path diversa nell'eseguibile... boh... :muro:

lio90
06-11-2007, 14:52
continua a darmi lo stesso problema e quando schiaccio su f12 per screen mi fa lo screen del desktop!

ma perchè mai???????

netbandit
06-11-2007, 15:07
continua a darmi lo stesso problema e quando schiaccio su f12 per screen mi fa lo screen del desktop!

ma perchè mai???????anke a me ogni tanto lo fà e non solo con cod2. Per rimediare al problema schiccio il tasto "stamp/rsist" sullo screen che voglio immortalare poi apro paint e lo incollo ;) a me và sempre!

lio90
07-11-2007, 19:10
sissi faccio questo stamp e paint da settimane ormai!

Non so perchè davvero.. beh reinstallo-.... -.-

TheBoss0310
07-11-2007, 19:30
Mi da l'errore su iwd... su qualsiasi mappa... ma mi ricordo che c'era na procedura strana... bisognava inserire una path diversa nell'eseguibile... boh... :muro:

prova a mettere server puro NO,

ragazzi in LAN si può giocare con la stessa key? e parte senza dvd come i vecchi COD? ai miei amici non interessa il single

tatovm2s
10-11-2007, 12:13
ragazzi, ho un problemino! Mi sono fatto analizzare il log di hijackthis qui sul forum e un utente mi ha consigliato di rimuovere dalla lista delle applicazioni che si avviano in automatico punkbuster.exe (il nome preciso del file nn lo ricordo) solo che da allora nn riesco + a giocare a call perchè appena entro nei server mi kicka dicendo che nn riesce a comunicare con il pnkbstrA.exe (o un nome simile). Qlc1 saprebbe risolvere questo problema? Grazie

mkkoy
10-11-2007, 14:25
Ragazzi ho un problemino...io ho un file. cfg che sarebbe il file dei vari bind e cazzate che uso quando gioco nei server...ora...se io cancello questo file...entrando nel gioco mi rimangono tutti i vari BIND and SAY...come posso fare a cancellarli in modo DEFINITIVO??????..senza disinstallare e reinstallare il gioco???

ChiHuaHua86
10-11-2007, 14:34
Ragazzi ho un problemino...io ho un file. cfg che sarebbe il file dei vari bind e cazzate che uso quando gioco nei server...ora...se io cancello questo file...entrando nel gioco mi rimangono tutti i vari BIND and SAY...come posso fare a cancellarli in modo DEFINITIVO??????..senza disinstallare e reinstallare il gioco???

forse sono memorizzati anke nella cfg "config_mp.cfg"

FEDELFRANCO2002
10-11-2007, 18:33
forse sono memorizzati anke nella cfg "config_mp.cfg"

Oppure c'è un altro .cfg in una sottocartella creata da qualche server. Ad esempio, se entri nel server dei 4Mori, ti crea una sottocartella nella main chiamata "4mori" e ci duplica il .cfg

Tidus90
12-11-2007, 17:12
salve ragazzi,
giocando a COD2 sono arrivato ad un livello che si chiama probabilmente "thunkhunt"...bene, fatti esplodere 3/4 carri armati tramite cariche esplosive da piazzare, nn succede più nulla...niente obbiettivi sulla mappa, niente nemici, niente rumori sospetti...tutti i miei compagni rimangono in allerta.

vi prego! ditemi come fare a sbloccarmi!!:muro:

ChiHuaHua86
12-11-2007, 17:27
salve ragazzi,
giocando a COD2 sono arrivato ad un livello che si chiama probabilmente "thunkhunt"...bene, fatti esplodere 3/4 carri armati tramite cariche esplosive da piazzare, nn succede più nulla...niente obbiettivi sulla mappa, niente nemici, niente rumori sospetti...tutti i miei compagni rimangono in allerta.

vi prego! ditemi come fare a sbloccarmi!!:muro:
prova a fare uno screenshot

Tidus90
12-11-2007, 18:04
http://img125.imageshack.us/img125/7352/shot0011oj5.jpg (http://imageshack.us)

http://img152.imageshack.us/img152/7161/shot0012ko5.jpg (http://imageshack.us)

http://img408.imageshack.us/img408/9222/shot0013ts0.jpg (http://imageshack.us)

http://img144.imageshack.us/img144/1544/shot0015ib9.jpg (http://imageshack.us)

Cmq mi trovo a Stalingrado -30°C...nn sò se potrà servire a qualcosa:D

Mr. T
12-11-2007, 20:05
Con il tasto "Tab" cosa ti da??

ChiHuaHua86
13-11-2007, 11:02
se l'ultima schermata è dove sei allora arriva fino in fondo poi la porta a destra..:rolleyes:

Tidus90
13-11-2007, 14:33
Con il tasto "Tab" cosa ti da??

Mi dice:"Distruggi tutti i panzer"

Tidus90
13-11-2007, 14:35
se l'ultima schermata è dove sei allora arriva fino in fondo poi la porta a destra..:rolleyes:

naturalmente se fosse stata davvero quella una via per proseguire il gioco, di certo nn vi avrei scomodati...

ChiHuaHua86
13-11-2007, 16:23
ti dice distruggi i panzer? allora magari ne hai perso uno per strada...

Tidus90
13-11-2007, 16:38

...se solo lo trovassi...

Franz.
14-11-2007, 07:14
Io ho un altro problema invece.... non riesco a trovare cod2 qui a Roma.... nè online.... ma possibile che vada così a ruba?

Ne dovremmo prendere un pò con i colleghi d'ufficio, stavamo pensando di metter su un serverino, ma se non troviamo i giochi come facciamo? :(

Mr. T
14-11-2007, 11:36

Esatto. :read:

Tidus90
14-11-2007, 14:41
non mi siete di molto aiuto...:(

weaponX
15-11-2007, 15:05
Salve a tutti,
ho un problema con Call of Duty 2 e Hamachi.
Quando provo a creare una partita in LAN, clicco su "Avvia Nuovo Server".
Poi su l'opzione "Dedicato", seleziono LAN e avvio la partita.

Solo che il gioco si blocca a questa schermata:

http://img204.imageshack.us/img204/1129/capturejj2.jpg

Qual'è il problema?
Ho configurato male qualcosa?
Su "decicato" devo selezionare NO?

Hamachi (v1.0.2.3) è attivo, le porte del router sono aperte (le ho trovate su PortForward) e Call of Duty 2 è aggiornato alla versione 1.3.

Grazie in anticipo per l'attenzione.

netbandit
16-11-2007, 13:20
Salve a tutti,
ho un problema con Call of Duty 2 e Hamachi.
Quando provo a creare una partita in LAN, clicco su "Avvia Nuovo Server".
Poi su l'opzione "Dedicato", seleziono LAN e avvio la partita.

Solo che il gioco si blocca a questa schermata:

http://img204.imageshack.us/img204/1129/capturejj2.jpg

Qual'è il problema?
Ho configurato male qualcosa?
Su "decicato" devo selezionare NO?

Hamachi (v1.0.2.3) è attivo, le porte del router sono aperte (le ho trovate su PortForward) e Call of Duty 2 è aggiornato alla versione 1.3.

Grazie in anticipo per l'attenzione.il gioco non si è bloccato ma stà funzionando da "server dedicato" ovvero tu non potrai giocarci ma altre persone in lan potranno vedere il tuo server e giocore. Giocare direttamente sul server in certo modo avvantaggia, non avendo nessun ritardo di ping, ma ho notato xsonalemte che non conviene quando i giocatori sono tanti, gli fps si abbassano notevolmente e si lagga tantissimo!

weaponX
17-11-2007, 10:44
il gioco non si è bloccato ma stà funzionando da "server dedicato" ovvero tu non potrai giocarci ma altre persone in lan potranno vedere il tuo server e giocore. Giocare direttamente sul server in certo modo avvantaggia, non avendo nessun ritardo di ping, ma ho notato xsonalemte che non conviene quando i giocatori sono tanti, gli fps si abbassano notevolmente e si lagga tantissimo!

Indipendentemente che sia utile o meno usare hamachi per giocare online, come faccio a creare una partita in LAN con il suddetto programma e CoD2?

Se in "decicato" seleziono "no", gli altri miei amici collegati con la rete di hamachi riescono a collegarsi in LAN alla mia partita?

Ancora grazie per l'aiuto e la pazienza.

albe182
20-11-2007, 20:36
si a dedicato metti no, io faccio cosi e funziona alla grande addirittura il server si vede in internet! erano entrate 10 persone :doh:
cmq ho un problema, qualcuno sa usare rcon?
mi vede il server mi dice che mappa usa ma non mi fa fare un piffero, nel senso che per continuare mi dice usare una password per client... che vuol dire? :mc:

Tidus90
21-11-2007, 15:07
dunque ankora niente per quanto riguarda quel livello chiamato tankhunt?:cry:

weaponX
22-11-2007, 19:26
Salve a tutti,
come faccio a stabilire il mio indirizzo IP?
E' quello del mio router oppure quello di Hamachi (nel caso in cui utilizzo questo programma)?

Non riesco a giocare con un mio amico.
Con hamachi attivo, vado su crea nuovo server e ho provato ad impostare su decicato sia "no", sia "internet" e sia "lan" ma niente.

Il mio amico non riesce a trovare il mio server.

Potreste dirmi, passo per passo, da vero "inesperto" come faccio a creare un partita multiplayer sia via internet sia in Lan con hamachi.

Grazie infinite per la pasienza e l'aiuto.

albe182
22-11-2007, 19:51
molti mi dicono che il server esce anche sui server pubblici, comunque tu e il tuo amico connettetevi sulla stessa rete himachi tu crea dedicato no e lui poi deve cercare la partita tra quelle in lan.
se ha fastweb potrebbe avere problemi

weaponX
22-11-2007, 20:03
molti mi dicono che il server esce anche sui server pubblici, comunque tu e il tuo amico connettetevi sulla stessa rete himachi tu crea dedicato no e lui poi deve cercare la partita tra quelle in lan.
se ha fastweb potrebbe avere problemi

Purtroppo, il mio amico nella lista server non trova niente.
Forse è un problema con hamachi.
Proverò ad installare una versione precedente.
Grazie.

cicca_91
22-11-2007, 20:07
ciao a tutti ho problemi con i server perche non trovo piu niente?? mentre 2 giorni fa li trovavo???

qual'e il problema??

albe182
22-11-2007, 20:19
Purtroppo, il mio amico nella lista server non trova niente.
Forse è un problema con hamachi.
Proverò ad installare una versione precedente.
Grazie.

a si si nn dovete aggiornarlo assolutamente! neanche a me lo trovava

albe182
22-11-2007, 20:19
ciao a tutti ho problemi con i server perche non trovo piu niente?? mentre 2 giorni fa li trovavo???

qual'e il problema??

installata la patch 1.3 col gioco crak*ato? ;)

pippopamp
23-11-2007, 22:56
Ciao ragazzi, ho installato questo gioco craccato e patchato con la patch 1.3! Ho provato a collegarmi in Multiplayer su Internet ma mi dice Codice Errato ?!

Non esiste un modo per giocare online anche con una versione non originale del gioco!?

grazie!

Crodino
24-11-2007, 00:06
salve a tutti, ragazzi sapete se esiste una mod o qualcosa di simile per poter giocare in lan con un amico in cooperativa ??? o almeno aggiungere i bot al deathmatch ????????????
grazie!!! aiuto!!!!!!!

ChiHuaHua86
24-11-2007, 01:45
Ciao ragazzi, ho installato questo gioco craccato
vantati....

se vuoi 19€ per prenderlo originale basta fare un fischio

albe182
24-11-2007, 10:36
vantati....

se vuoi 19€ per prenderlo originale basta fare un fischio

dimmi a me che deve comprarlo il mio amico ma nei negozi non si trova mica

ChiHuaHua86
24-11-2007, 12:48
dimmi a me che deve comprarlo il mio amico ma nei negozi non si trova mica
era così per dire....

Leron
24-11-2007, 17:46
Ciao ragazzi, ho installato questo gioco craccato e patchato con la patch 1.3! Ho provato a collegarmi in Multiplayer su Internet ma mi dice Codice Errato ?!

Non esiste un modo per giocare online anche con una versione non originale del gioco!?

grazie!
ci risentiamo fra 10 giorni...

ma vi credete tanto intelligenti?

magari cominciamo a agire anche in altre direzioni visto che non la volete capire...

enzo82
29-11-2007, 13:24
che file devo modificare in modo da avere almeno il testo in Italiano?? Tempo fa trovai qualche patch ma ora sono all'estero e non posso scaricare niente

Comprai il gioco da play.com tempo fa ed il gioco è in inglese:mad:

Mr. T
29-11-2007, 16:44
che file devo modificare in modo da avere almeno il testo in Italiano?? Tempo fa trovai qualche patch ma ora sono all'estero e non posso scaricare niente

Comprai il gioco da play.com tempo fa ed il gioco è in inglese:mad:

Per traduzioni e similari prova QUI (http://www.tbhreloaded.it/index.php)

Ciauz.

netbandit
29-11-2007, 20:47
salve a tutti, ragazzi sapete se esiste una mod o qualcosa di simile per poter giocare in lan con un amico in cooperativa ??? o almeno aggiungere i bot al deathmatch ????????????
grazie!!! aiuto!!!!!!!
x aggiungere i bot clicca qui (http://callofduty.filefront.com/file/Squad_ukr_Bot_AI_Mod;57917), il numero dei bot e la loro bravura la decidi tu dalla console. la pecca è che sanno sempre dove sei e poi sparano dietro ai cespugli anke se non ti vedono e t fanno sempre headshot cosa che mi innervosisce particolarmente:O la mod funge solo in modalità team deathmatch e loro faranno sempre i tedeschi altra pecca xkè preferisco le armi tedesche, cmq potrai giocarci come se fosse un vero e proprio team deathmatch;)

enzo82
30-11-2007, 04:43
Per traduzioni e similari prova QUI (http://www.tbhreloaded.it/index.php)

Ciauz.

il problema è che non posso scaricare niente. sono all'estero e mi connetto da un centro internet dove le prese usb sono tutte bloccate.
Per questo chiedevo se era possibile portare i testi in ITA moficando qualche file:mc:

Mr. T
30-11-2007, 12:43
il problema è che non posso scaricare niente. sono all'estero e mi connetto da un centro internet dove le prese usb sono tutte bloccate.
Per questo chiedevo se era possibile portare i testi in ITA moficando qualche file:mc:

Per quanto ne so io NO. Magari qualcuno che ne sa più di me ti potrà aiutare. :sperem:

Maskio
01-12-2007, 18:07
sto cercando la lista completa delle patch per cod2; potete indicarmi dove posso trovarla?
oppure basta installare direttamente la 1.3 ?

albe182
01-12-2007, 18:12
puoi mettere subito la 1.3 :)

weaponX
01-12-2007, 18:13
sto cercando la lista completa delle patch per cod2; potete indicarmi dove posso trovarla?
oppure basta installare direttamente la 1.3 ?

Basta installare la 1.3.
Se ti puoi essere d'aiuto puoi vedere qui http://www.callofduty.com/patch_cod2/

filispa
08-12-2007, 11:09
salve a tutti!
Avevo già esposto il mio problema tempo fa ma senza risposte complete..
quindi, vado a riproporlo.
Ho comprato COD2 qualche mese fa: giocando a prestazioni grafiche elevate nn mi gira affatto bene, ogni tanto si blocca e va a scatti.
Il fatto è che mi sembra molto strano dato che con il sistema di cui dispongo riesco a giocare a giochi come FEAR o COD4 in risoluzioni altrettanto elevate senza alcun problema. Voi cosa dite? Può essere un problema di compatibilità tra ATI e AMD? (guardate la mia firma per le componenti)

grazie e a presto

albe182
10-12-2007, 11:00
ho un clan tutto italiano [Folgore]
se qualcuno si appassiona ancora a disintegrare i camperoni nabbi posti qui :D

Mr. T
10-12-2007, 12:33
salve a tutti!
Ho comprato COD2 qualche mese fa: giocando a prestazioni grafiche elevate nn mi gira affatto bene, ogni tanto si blocca e va a scatti.
Il fatto è che mi sembra molto strano dato che con il sistema di cui dispongo riesco a giocare a giochi come FEAR o COD4 in risoluzioni altrettanto elevate senza alcun problema. Voi cosa dite? Può essere un problema di compatibilità tra ATI e AMD? (guardate la mia firma per le componenti)

grazie e a presto

Escluderei a priori l'incompatibilità tra ATI e AMD (oltretutto adesso si sono "fuse"). Il problema semmai sta nel fatto (e io personalmente l'ho sempre sostenuto) che COD2 è ottimizzato con il :ciapet: e quindi possono presentarsi dei problemi anche con configurazioni hardware di tutto rispetto. L'unica cosa che ti posso dire è di accontentarti di qualche dettaglio in meno, il tutto a vantaggio della giocabilità. ;)

filispa
10-12-2007, 14:42
Escluderei a priori l'incompatibilità tra ATI e AMD (oltretutto adesso si sono "fuse"). Il problema semmai sta nel fatto (e io personalmente l'ho sempre sostenuto) che COD2 è ottimizzato con il :ciapet: e quindi possono presentarsi dei problemi anche con configurazioni hardware di tutto rispetto. L'unica cosa che ti posso dire è di accontentarti di qualche dettaglio in meno, il tutto a vantaggio della giocabilità. ;)

Il consiglio è giusto e lo accetto.. il problema però mi fa inca****e di brutto, non riesco a trovare una soluzione, perchè sono sicuro che ci sia un modo x evitare di giocare con le prestazioni grafiche limitate.
Grazie ancora comunque

lio90
13-12-2007, 22:04
buondi a tutti.

Ho delle lan nelle vacanze da disputare tra amici e vorrei capire come settare alcuni parametri per avere il meglio dalla connessione. Quali posso modificare?

LAN Gigabit ethernet è la mia non so se può interessare...

non vedo l'ora di vedere come va cod2 in lan...:D

ChiHuaHua86
13-12-2007, 22:13
buondi a tutti.

Ho delle lan nelle vacanze da disputare tra amici e vorrei capire come settare alcuni parametri per avere il meglio dalla connessione. Quali posso modificare?

LAN Gigabit ethernet è la mia non so se può interessare...

non vedo l'ora di vedere come va cod2 in lan...:D
cl_maxpackets 100
snaps 30
rate 25000

per il resto basta un 10/100 per pingare 0

lio90
13-12-2007, 22:21
wow grazie per la risposta...
una cosa: gli snaps però variano da arma ad arma? Meglio se mi bindo qualcosa?
Posso bindarmi qualcosa d'altro per il cambio delle armi oppure è considerato cheat? Spero di no:eek:

ChiHuaHua86
13-12-2007, 22:38
wow grazie per la risposta...
una cosa: gli snaps però variano da arma ad arma? Meglio se mi bindo qualcosa?
Posso bindarmi qualcosa d'altro per il cambio delle armi oppure è considerato cheat? Spero di no:eek:
snap è un settaggio di connessione nn di gioco.
puoi bindare qualsiasi cosa! per il cambio d'armi consiglio la solita rotellina del mouse.

albe182
14-12-2007, 00:30
raga arruoliamo!
http://www.folgore.tk

lio90
14-12-2007, 12:31
no intendevo dire una bind per cambiare qualche impostazione che devo premere al cambio d'arma... devo studiarmi qualcosa... ad esempio posso cambiare sensibilità del mouse al cambio arma? Ottica/mitraglietta?

CIAU! ;)

enzo82
14-12-2007, 14:40
salve a tutti!

grazie e a presto

è normale che se vuoi giocare a 1280x1024 con filtri a palla, va a scatti. Il sistema non è che sia recentissimo. A mio avviso non c'è nessuna incompatibilità perchè io avevo quasi il tuo stesso sistema tempo fa (avevo la x800XT) e andava bene, ma certo non con tutto a palla

lio90
15-12-2007, 13:21
no intendevo dire una bind per cambiare qualche impostazione che devo premere al cambio d'arma... devo studiarmi qualcosa... ad esempio posso cambiare sensibilità del mouse al cambio arma? Ottica/mitraglietta?

CIAU! ;)

nessuno sa dirmi come potrei fare?

filispa
15-12-2007, 13:45
è normale che se vuoi giocare a 1280x1024 con filtri a palla, va a scatti. Il sistema non è che sia recentissimo. A mio avviso non c'è nessuna incompatibilità perchè io avevo quasi il tuo stesso sistema tempo fa (avevo la x800XT) e andava bene, ma certo non con tutto a palla

allora deve essere il gioco che è configurato di merd*, perchè come ho già detto con titoli più recenti e di livelli grafici molto più complessi il sistema non mi da nessun tipo di problema!!!

novemilaotto
16-12-2007, 09:52
raga ma la patch 1.01 realmente migliora e ottimizza x dual core?

Orbital
20-12-2007, 13:25
Ciao a tutti..
Ho un problema con questo gioco.
Dopo aver installato correttamente il gioco sul mio 2° pc (scheda video integrata: Intel Graphics Media Accelerator 3000) mi compare una finestra con questa scritta: DIRECT X HA RISCONTRATO UN ERRORE IRREVERSIBILE. Trovare una possibile sol. etc etc..
Da cosa dipende?
Grazie

lio90
21-12-2007, 23:00
ho bisogno di un chiarimento:
ORA TENGO IN DX 7.0c COD2 e mi fa un buon numero di FPS. Metto quindi il v-sync attivato a 75 fps e me li mette fissi.
Molto bene.
Ho letto in giro sul web che è rischioso usare il v-sync... lo è davvero?
Se gioco senza fa schifo l'immagine a vedo delle bande nere sul monitor...:muro:

ma posso mettere a 125 il fermo FPS? No perchè il monitor non ci arriva vero? (VX922).

Sto cercando delle impostazioni buone per le cfg ma penso che la migliore sia quella di default!

PS MA in 1.0 il pb non kikka quelli che hanno meno di 60 di maxpackets? Questo è vantaggioso o sbaglio? Ovvero uno mette 40 ed è a posto?:eek:

ChiHuaHua86
22-12-2007, 00:48
ho bisogno di un chiarimento:
ORA TENGO IN DX 7.0c COD2 e mi fa un buon numero di FPS. Metto quindi il v-sync attivato a 75 fps e me li mette fissi.
Molto bene.
Ho letto in giro sul web che è rischioso usare il v-sync... lo è davvero?
Se gioco senza fa schifo l'immagine a vedo delle bande nere sul monitor...:muro:

ma posso mettere a 125 il fermo FPS? No perchè il monitor non ci arriva vero? (VX922).

Sto cercando delle impostazioni buone per le cfg ma penso che la migliore sia quella di default!

PS MA in 1.0 il pb non kikka quelli che hanno meno di 60 di maxpackets? Questo è vantaggioso o sbaglio? Ovvero uno mette 40 ed è a posto?:eek:
è un gioco uscito da quasi 2 anni e la 1.3 nn la installi? ke aspetti?
cmq il settaggio migliore è tenere disattivato il vsync e impostare "com_maxfps 125"

lio90
22-12-2007, 12:23
nono ho la 1.3 installata da anni :D

ma era una domanda per sapere se in 1.0 ci fosse ancora tutta questa ingiusta libertà ;)

ah perfetto ora provo senza v-sync (ormai è più di un anno che gioco con 75 fps fissi...) e provo i 125. Vi dico come mi trovo!

CIAU! ;)

lio90
24-12-2007, 10:02
Malissimo con i 125 ritornerò back to 75 v-sync.

Problema 2:
ho reinstallato cod sul vecchio pc (Athlon 1333 mhz, 256mb di ram, 9250 sapphire) dove tempo fa giocavo . Ho copiato la cartella di cod dal nuovo pc a questo e poi ho avviato .

Tutto al minimo e quando finisce di caricare la mappa del multy il pc si riavvia!

Perchè succede tutto questo???

Help please!

Provo a reinstallare le dx...:mbe: :help:

EDIT:
risolto aggiornando drivers e DX!

;)

mefi09
30-12-2007, 16:27
Ciao,
passerò da ignorante in materia, ma ho installato call of duty 2 sul mio computer portatile nuovo ma mi dà problemi con la directX.Però nei requisiti non è presente la mia scheda video quindi non vorrei che il problema fosse quello.Ho un Intel Graphics Media Accellerator 950.Qualcuno può aiutarmi?Grazie...

lio90
30-12-2007, 21:06
ciao guarda il problema è fondamentalmente dato dalla tua sezione video: infatti la intel gma 950 non supporta Call of Duty 2 pur essendo una scheda di "ultima" generazione. Infatti è sconsigliata per i videogame.

Ho provato anche io ad installare per provare cod su un vaio con sopra la 950 e mi dava errore di direct x.

Purtroppo penso che tu debba rinunciare al gioco!
:cry:

CIAU! ;)

Bestseller
02-01-2008, 18:12
Ciao a tutti!
Ho un problema con Call of Duty 2 multiplayer.
Io e mio cugino vorremmo sfidarci in uno stesso server on-line, ma non ci riusciamo.

Io ho il gioco originale, mentre lui ha una sua copia, per cui quando entriamo nello stesso server al secondo arrivato appare la scritta "Codice di gioco in uso"....
Nessuno sa come risolvere questo problema??

Mr. T
02-01-2008, 20:05
Ciao a tutti!
Ho un problema con Call of Duty 2 multiplayer.
Io e mio cugino vorremmo sfidarci in uno stesso server on-line, ma non ci riusciamo.

Io ho il gioco originale, mentre lui ha una sua copia, per cui quando entriamo nello stesso server al secondo arrivato appare la scritta "Codice di gioco in uso"....
Nessuno sa come risolvere questo problema??

Tuo cugino deve acquistare il gioco originale. :read: Questa è l'unica soluzione.

Bye

P.S. Ti consiglio di dare una letta QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898) prima di postare come sopra. A buon intenditor...

Bestseller
03-01-2008, 09:51
Tuo cugino deve acquistare il gioco originale. :read: Questa è l'unica soluzione.

Bye

P.S. Ti consiglio di dare una letta QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898) prima di postare come sopra. A buon intenditor...

Mi scuso.. non lo sapevo...:( :( :(

angelo68
06-01-2008, 21:45
Salve ragazzi, scusate se mi inserisco..
Da ieri ho un'immagine ISO di Call of Duty 2,
l'installazione arriva fino al termine senza apparenti errori.
Quando lancio l'inizio del gioco single player, scelto il nome del
giocatore etc., al momento dell'inizio della 1° missione mi dice:
"impossibile caricare ...maps/moscow.d3dbsp",:cry:
sembra quindi che non ci siano le mappe ?
Possibile ? :confused:
Ho provato anche ad aprire il file con Win rar ma effettivamente non le
ho viste.
Secondo Voi si possono trovare le mappe ufficiali per il gioco ?
Ed è possibile davvero che non ci siano ?

Grazie mille x l'aiuto.

marco3253
19-01-2008, 15:31
allora ragazzi mi succede questo...

call of duty 2 in italiano mi dava problemi di intelligenza artificiale...allora
l'ho disinstallato...

installato quello in inglese (prestato da mio cugino funziona), scaricato e installato la patch per la lingua italiana..

e direi che ha tradotto perfettamente tutto!

il fatto è che i miei problemi non si sono risolti!!!
ho gli stessi problemi IA di prima!!!!

ho problemi di intelligenza artificiale, i miei compagni si bloccano e diventano statue di sale, a volte completo gli obiettivi e non se ne accorge e non riesco ad andare avanti..
mi succede con tutte e due le versioni...
che cavolo ha il mio pc???

in più noto che oggi mi fa questo difetto di grafica, difetto uguale e identico che mi faceva con i nuovi driver 8.1 dell'ati usando però SOLO 3dmark06.
poi li ho prontamente disinstallati e ripristinati i 7.12 e tutto è tornato come prima..
almeno 3dmark..

ora lo noto anche con questa versione di cod2...

che diavolo succede???

posto screenshot...

http://img181.imageshack.us/img181/3760/shot0006gr1.jpg

netbandit
19-01-2008, 18:42
allora ragazzi mi succede questo...

call of duty 2 in italiano mi dava problemi di intelligenza artificiale...allora
l'ho disinstallato...

installato quello in inglese (prestato da mio cugino funziona), scaricato e installato la patch per la lingua italiana..

e direi che ha tradotto perfettamente tutto!

il fatto è che i miei problemi non si sono risolti!!!
ho gli stessi problemi IA di prima!!!!

ho problemi di intelligenza artificiale, i miei compagni si bloccano e diventano statue di sale, a volte completo gli obiettivi e non se ne accorge e non riesco ad andare avanti..
mi succede con tutte e due le versioni...
che cavolo ha il mio pc???

in più noto che oggi mi fa questo difetto di grafica, difetto uguale e identico che mi faceva con i nuovi driver 8.1 dell'ati usando però SOLO 3dmark06.
poi li ho prontamente disinstallati e ripristinati i 7.12 e tutto è tornato come prima..
almeno 3dmark..

ora lo noto anche con questa versione di cod2...

che diavolo succede???

posto screenshot...

http://img181.imageshack.us/img181/3760/shot0006gr1.jpgavevo notato lo stesso problema un pò di tempo fà su un computer di un mio amico con una ati x700 che raggiungeva alte temperature con il dissipatore originale e con l'overclock. prova a controllare se la temperatura della tua vga sia nella norma.

marco3253
19-01-2008, 19:01
avevo notato lo stesso problema un pò di tempo fà su un computer di un mio amico con una ati x700 che raggiungeva alte temperature con il dissipatore originale e con l'overclock. prova a controllare se la temperatura della tua vga sia nella norma.

che programma mi consigli per monitorare le temperature????

marco3253
19-01-2008, 19:39
mi sa che ci scappa il formattone..

canon flight:

http://img153.imageshack.us/img153/8113/3dmarkan1.jpg

temperatura 2 secondi prima del test: 45°

marco3253
19-01-2008, 21:02
Ragazzi ho risolto, era l'opzione "alternate pixel center" di ati che dava fastidio..

ma il problema dell'intelligenza artificiale come lo risolvo???

ho provato con due versioni diverse!!!!

AIUTO VOGLIO GIOCARE UN PO' :(

marco3253
21-01-2008, 20:24
ragazzi mi date una mano?
perchè il mio gioco si impalla?
si impallano i personaggi, non mi fa andare avanti, non carica le presentazioni!

provato con due versioni diverse...

help!

lio90
05-02-2008, 14:17
ho amici che cercano Keys se ne avete da vendere contattatemi ciauz! ;);)

84roxx
18-02-2008, 12:52
Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto perchè ho un problema con Call of Duty 2.

sono diverse volte che provo a installarlo ma mi da un errore di directX generico (dice: errore irreversibile).
Io avendo preso un portatile nuovo da poco ho Windows Vista con directX 10..allora documentandomi qua e la ho scaricato e 3 patch (1.01, 1.02, 1.03) e le ho installate.
Ora mi da un nuovo errore (version mismatch) e poi mi da il log dell'errore che vi riporto:

CoD2 1.0 build win-x86 Oct 6 2005
----- FS_Startup -----
Current language: english
Current search path:
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2\main\iw_15.iwd (85 files)
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2\main\iw_14.iwd (4038 files)
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2\main\iw_13.iwd (22624 files)
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2\main\iw_12.iwd (1016 files)
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2\main\iw_11.iwd (1462 files)
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2\main\iw_10.iwd (1936 files)
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2\main\iw_09.iwd (2142 files)
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2\main\iw_08.iwd (2723 files)
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2\main\iw_07.iwd (3384 files)
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2\main\iw_06.iwd (990 files)
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2\main\iw_05.iwd (928 files)
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2\main\iw_04.iwd (698 files)
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2\main\iw_03.iwd (26 files)
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2\main\iw_02.iwd (40 files)
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2\main\iw_01.iwd (16 files)
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2\main\iw_00.iwd (102 files)
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2/main
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2/raw
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2/raw_shared
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2/devraw
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 2/devraw_shared

File Handles:
----------------------
80335 files in iwd files
execing default.cfg
couldn't exec language.cfg
========= autoconfigure
configure.csv: using CPU configuration 0 GHz 512 MB
execing configure.cfg
configure.csv: using GPU configuration "*"
Measured CPU speed is 1.20 GHz
System memory is 1024 MB (capped at 1 GB)
Video card is "Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family"
Streaming SIMD Extensions (SSE) supported

----- Client Initialization -----
----- Initializing Renderer ----
Mismatched REF_API_VERSION: expected 60, got 59
-------------------------------
Error during initialization:
Failed to initialize renderer: version mismatch.

Vi riporto anche la mia configurazione hardware:

Tipo : Tecnologia Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™2 Duo T5550
Velocità del clock : 1.83 GHz
2 gb di ram
scheda video Intel GMA X3100 con memoria condivisa fino a 358 MB.

non pretendo di giocare a COD4 con questo pc sicuramente..però almeno al 2 o al 3 (per ora ho solo il 2) mi piacerebbe..

Sapete aiutarmi? :)

Grazie a tutti!

Orbital
18-02-2008, 12:55
sapete qualcosa riguardo i blocchi p2p dei vari gestori?
Perchè è da un paio di gg che non è più possibile fare una lan con hamachii..

trentemoller
27-02-2008, 14:14
sapete mica se cod2 gira con queste 2 schede video per notebook:

intel x3100
intel 950

grazie :)

lio90
28-02-2008, 15:39
sulla gma 950 no.

ASd

Naufr4g0
29-02-2008, 00:52
Se con i computer volete giocarci smettetela di comprare portatili economici.
Solo quelli cari ti consentono di giocare e ne vale la pena poi di spendere cosi' tanto?
Io ho una X1900GT sul mio fisso e COD4 mi va benissimo, ed è una scheda che non costa praticamente niente.
Ho anche un portatile con una geforce 6100 nella quale non mi girano nemmeno i giochi più semplici.
Queste schede che hanno l'1 come seconda cifra sono sempre le peggiori, sia ATI che Nvidia

lio90
29-02-2008, 12:36
diciamo che se volete un portatile anche per il gioco chiedete sul forum e siate disposti a tirar fuori delle buone cifre...

vedi xps...:ciapet:

trentemoller
29-02-2008, 13:31
Solo quelli cari ti consentono di giocare e ne vale la pena poi di spendere cosi' tanto?
Io ho una X1900GT sul mio fisso e COD4 mi va benissimo, ed è una scheda che non costa praticamente niente.
Ho anche un portatile con una geforce 6100 nella quale non mi girano nemmeno i giochi più semplici.
Queste schede che hanno l'1 come seconda cifra sono sempre le peggiori, sia ATI che Nvidia

il portatile non lo uso per giocare, per giocare uso il desktop (vedi firma) però volevo fare una lan con degli amici e siccome abbiamo dei portatili recenti pensavo che almeno cod2 che è di 3 anni fa girava con quelle schede video.

dite che sulla 950gma neanche forzato in dx7 gira? :|

lio90
29-02-2008, 19:21
ti da errore dx...

marco80
31-03-2008, 12:02
Come posso invertire l'audio? I suoni da destra mi giungono alla cuffia sinistra e viceversa (stessa cosa con le casse). Grazie mille.

Giangi77
20-04-2008, 23:06
aiutooo!!!
ho inavvertitamente cancellato dal menù del gioco(quello dove si seleziona il profilo del giocatore) il profilo con i salvataggi(ero quasi alla fine!!!).
Dove sono finiti? Vi prego, ditemi che c'è un modo per recuperarli :cry: :cry: :cry:

mjordan
22-04-2008, 12:52

Io ho un poratile da 900€, direi del tutto entry level, e attualmente con la 8600GT mi fa giocare praticamente a tutto. :rolleyes:
L'unico ovviamente è Crysis. Per adesso pure Assassin's Creed gira dignitosamente.

Naufr4g0
22-04-2008, 14:38
Io ho un poratile da 900€, direi del tutto entry level, e attualmente con la 8600GT mi fa giocare praticamente a tutto. :rolleyes:
L'unico ovviamente è Crysis. Per adesso pure Assassin's Creed gira dignitosamente.

Un portatile da 900€ non è più entry level. La geforce 8600 non è proprio la dotazione di base di un portatile... te la devi andare a cercare! :)
Anzi devo dire che almeno la 8400 si trova facilmente ormai.
Il mio era costato 750€ l'anno scorso cmq.

.::Boss::.
18-05-2008, 20:36
Ciao ragazzi!!io ho un impianto 5.1 e vorrei sapere nelle opzionidi cod2 cosa devo mettere EAX2\EAX3 ecc.....cosa metto?? aiutooo graziee!!:Prrr: :Prrr: :D :D :D

cima
27-05-2008, 17:51
ciao ragazzi, ho un problema.
ieri entrando in un server chiamato Arsenal si è scaricato il relativo mod(mappe, schermata iniziale..etc...), ma ora quando creo un server, la console mi da errore e mi chiude il gioco. Leggendo l'errore mi dice(traduco...) che in pratica le munizioni dei fucili sono state settate a 60 quando al massimo un caricatore ne può contenere 50. e quindi mi chiude il server e non posso creare.
Ora, sono andato sotto il sito del mod,perchè volevo toglierlo, così da poter creare i server, ma è tutto in russo e non ci capsico una mazza...:D
inoltre ho provato a togliere le cartelle che si erano create nella directory..ma niente da fare, quando avvio il gioco il mod rimane....
come posso fare per toglerlo?

grazie

ninjathoo
28-05-2008, 01:28
Non so se è già stato spiegato. Ma come si crea un server? Se è già stato spiegato, mi linkate la pag? Grazie

:)

Marcolino_87
26-06-2008, 09:14
Buongiorno a tutti, innanzitutto mi presento, mi chiamo Marco e scrivo da Milano.

Non son riuscito a trovare se nelle 200 e oltre pagine di questo thread si trova quello che mi interessa, in tal caso per qualcuno sarà una cosa da poco risolvere il mio problema e quindi posto la mia domanda :D

Vorrei creare un server privato visibile a tutti, dal mio pc...ho utilizzato cfg creator per creare appunto il file di configurazione, ma ora non so che farmene.
Ho trovato un comando da digitare dal prompt:

cod2mp_s.exe +exec nome_file.cfg

Purtroppo però il gioco parte ma normalmente, senza creare un server o simili!!!:confused:

Come posso risolvere?? Cosa devo fare??

Grazie per l'attenzione, buona giornata :cool:

Prezioso
07-07-2008, 02:15
oggi ho acquistato dod source e mi è venuta un pò di malinconia....volevo rifare una partita a cod2 in multy........ma possibile che non mi trova neanche 1 server?!?!?!!!?!!!!

ce n'erano 980(l'ultima volta che l'ho aperto)!!! ho fatto aggiorna e niente......10 minuti sempre 0 server......possibile che è morto così il gioco?

Mister Tarpone
07-07-2008, 02:26
ce n'erano 980(l'ultima volta che l'ho aperto)!!! ho fatto aggiorna e niente......10 minuti sempre 0 server......possibile che è morto così il gioco?

si... ho paura che è morto stecchito... :sob:

Ikozzo
07-07-2008, 02:31
Usa Xfire e ne troverai ancora :)

lio90
07-07-2008, 09:19
Buongiorno a tutti, innanzitutto mi presento, mi chiamo Marco e scrivo da Milano.

Non son riuscito a trovare se nelle 200 e oltre pagine di questo thread si trova quello che mi interessa, in tal caso per qualcuno sarà una cosa da poco risolvere il mio problema e quindi posto la mia domanda :D

Vorrei creare un server privato visibile a tutti, dal mio pc...ho utilizzato cfg creator per creare appunto il file di configurazione, ma ora non so che farmene.
Ho trovato un comando da digitare dal prompt:

cod2mp_s.exe +exec nome_file.cfg

Purtroppo però il gioco parte ma normalmente, senza creare un server o simili!!!:confused:

Come posso risolvere?? Cosa devo fare??

Grazie per l'attenzione, buona giornata :cool:

hai un ip pubblico?

Facendo quel codice praticamente fai partire il gioco.

Per settare un server fai tipo così:

"F:\Activision\Call Of Duty 2\CoD2MP_s.exe" +set fs_game CARTELLA_MOD +set dedicated 1 +exec server.cfg +map_rotate