View Full Version : The O.C. [Official Thread]
the_dark_shadow
31-08-2005, 13:03
THE O.C.
http://hackersfree.interfree.it/images/oc_ver1.jpg
La serie ha debuttato sul canale della Fox nell'agosto 2003 ed è stato subito boom di ascolti con circa 10 milioni di telespettatori a puntata nel difficile periodo estivo. Le riprese sono state effettuate in varie spiagge della California una di queste è la rinomata Malibu. Ryan (Benjamin McKenzie) è un ragazzo ribelle ma brillante che mette scompiglio nella ricca comunità di Orange County, paradiso per gente ricca a Newport Beach. Un giorno viene arrestato per furto d'auto, insieme al fratello Trey.
L'avvocato Sandy Cohen (Peter Gallagher), suo difensore d'ufficio, lo tira fuori di prigione e lo ospita a casa sua per il week-end: a Orange County. Da questo momento in poi la vita della famiglia Cohen, e dei loro amici, cambierà e niente sarà più come prima nella ricca cittadina della California. La colonna sonora è diventata un CD di successo che include canzoni come: "California" dei Phantom Planet, "Hallelujah" di Jeff Buckley, "To Sheila" degli Smashing Pumpkins, "Wonderwall" di Ryan Adams e molte altre. Una curiosità: nel sedicesimo episodio della serie, alcuni dei protagonisti stanno vedendo in TV un video di Enrique Iglesias, nella realtà Misha Barton (Marissa Cooper) compare proprio in quel videoclip, dal titolo "Addicted".
Prossimi Appuntamenti:
Puntate Trasmesse:
Sabato 7 Gennaio ore 16.30 The OC: L'ossessione continua - The O.C.: Obsess Completely (Speciale)
Domenica 8 Gennaio ore 19.00 The OC: un giorno a Orange County - Welcome to The O.C.: A Day in the Life (Speciale)
Lunedì 9 Gennaio ore 20.10 Ep. 1x27 - I Nodi Al Pettine - The Ties That Bind
Martedì 10 Gennaio ore 21.00 Ep. 2x01 - The Distance
Martedì 10 Gennaio ore 22.00 Ep. 2x02 - The Way We Were
Mercoledì 11 Gennaio ore 21.00 Ep. 2x03 - The New Kids on the Block
Mercoledì 11 Gennaio ore 22.00 Ep. 2x04 - The New Era
Mercoledì 18 Gennaio ore 20.40 Ep. 2x05 - The SnO.C.
Mercoledì 18 Gennaio ore 21.40 Ep. 2x06 - The Chrismukkah That Almost Wasn't
Mercoledì 25 Gennaio ore 20.40 Ep. 2x07 - The Family Ties
Mercoledì 25 Gennaio ore 21.40 Ep. 2x08 - The Power of Love
Mercoledì 1 Febbraio ore 21.00 Ep. 2x09 - The Ex-Factor
Mercoledì 1 Febbraio ore 22.00 Ep. 2x10 - The Accomplice
Mercoledì 8 Febbraio ore 21.00 Ep. 2x11 - The Second Chance
Mercoledì 8 Febbraio ore 22.00 Ep. 2x12 - The Lonely Hearts Club
Mercoledì 15 Febbraio ore 21.00 Ep. 2x13 - The Test
Mercoledì 15 Febbraio ore 22.00 Ep. 2x14 - The Rainy Day Women
Lunedì 20 Febbraio ore 21.00 Ep. 2x15 - The Mallpisode
Lunedì 20 Febbraio ore 22.00 Ep. 2x16 - The Blaze of Glory
Mercoledì 1 Marzo ore 21.00 Ep. 2x17 - The Brothers Grim
Mercoledì 1 Marzo ore 22.00 Ep. 2x18 - The Risky Business
Martedì 7 Marzo ore 21.00 Ep. 2x19 - The Rager
Martedì 7 Marzo ore 22.00 Ep. 2x20 - The O.C. Confidential
Mercoledì 15 Marzo ore 21.00 Ep. 2x21 - The Return of the Nana
Mercoledì 15 Marzo ore 22.00 Ep. 2x22 - The Showdown
Mercoledì 22 Marzo ore 21.00 Ep. 2x23 - The O.Sea
Mercoledì 22 Marzo ore 22.00 Ep. 2x24 - The Dearly Beloved
NO SPOILER SENZA TAG!!!! :mad: :mad:
in particolar modo quelli che trasmette italia 1 con le pubblcità !!!
se proprio dovete spoilerare almeno usate l'apposito tag e rispettate gli altri, grazie ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964664
ManyMusofaga
31-08-2005, 13:34
Ho saputo oggi che questo stupendo telefilm verrà rimandato al 2006 per lasciar spazio a smallville, non è giusto :cry:
Cosa ne pensate?
Che pacco!!!!
Davvero un peccato x' aspettavo il seguito con impazienza.... :(
peccato, di solito, il giorno che lo trasmettevano, era l'unica sera che nn uscivo :D
xo anche smallville nn è male dai
e cmq il primo official tread su oc l'avevo aperto io :cool: :sofico:
ciauz!!!
bombolo2
31-08-2005, 15:42
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THE O.C NON ME LO POSSONO SPOSTARE :D [ho il cofanetto in inglese completo della seconda serie ghghghgh]
diciamo che a me sto genere di telefilm mi ha sempre fatto schifo a mo down creck e il resto della compagnia http://the.oc.free.fr/adam05mini.gif ma lui me fa spacca :D
ho già visto la seconda stagione ed è decisamente inferiore alla prima, peccato :D
cmq alla fine succede che..
:asd:
the_dark_shadow
31-08-2005, 20:35
peccato, di solito, il giorno che lo trasmettevano, era l'unica sera che nn uscivo :D
xo anche smallville nn è male dai
e cmq il primo official tread su oc l'avevo aperto io :cool: :sofico:
ciauz!!!
si anke smallville nn è malem anzi è davvero bello, xò negli states a settembre sono già alla 3a serie... noi siamo ankora fermi alla prima.... nn è giusto
the_dark_shadow
11-09-2005, 17:32
oggi inizia smallville e the o.c. sarà a settembre
the_dark_shadow
04-11-2005, 15:20
Sono stufo... nn è possibile ke dobbiamo aspettare tutto questo tempo x vedere la nuova serie, qualkuno x caso l'ha vista in inglese?
pazienza, meglio smallville :D
ma che merda di telefilm OC...smallville è molto meglio...anche se con qeusta serie hanno esagerato..ormai non si vede nemmeno + la pista principale della trama che dovrebbe essere la crescita di Clark Kent in superman...tutti diventano super eroi..compresa Lana..ahuuhauhauha che schifezza Lana...bah.. :rolleyes:
THE MATRIX M+
05-11-2005, 19:18
THE O.C. era un telefilm spettacolare, mi duole solo per il fatto che faranno passare ancora così tanto tempo per iniziare a trasmettere la 2a serie :(
the_dark_shadow
06-11-2005, 08:32
uno ormai si è già dimenticato la prima serie... nn è giusto :cry:
Io ho ordinato il cofanetto della prima serie e aspettando la seconda in italiano mi sono guardato quella in inglese , inclusi i primi tre episodi della terza serie....
Certo che sono strani quelli di OC :mc:
Poi marissa e summer :oink:
markus_81
06-11-2005, 18:06
Sono stufo... nn è possibile ke dobbiamo aspettare tutto questo tempo x vedere la nuova serie, qualkuno x caso l'ha vista in inglese?
Sul sito di the@@seriespuntocom (le due @ sono facili da capire :p ) ci sono tutti i link torrent delle puntate trasmesse in america, siamo alla 5°della terza serie, in più hanno un "servizio" velocissimo nel creare i sottotitoli in italiano, in tre-quattro giorni, che ti permette di capire anche quello che dicono :D ...e devo dire che sentirli in inglese è meglio che in italiano ;)
Coca-Cola
07-11-2005, 17:43
Io sto seguendo la 3a serie che viene trasmessa in USA e qui son fermi alla 1 :muro:
the_dark_shadow
08-11-2005, 13:35
meno male ke in rete è possibile vedere quello ke trasmettono in america... voi cosa ne pensate della 2a serie?
Pugaciov
08-11-2005, 18:58
Ho saputo oggi che questo stupendo telefilm verrà rimandato al 2006 per lasciar spazio a smallville, non è giusto :cry:
Cosa ne pensate?
Dato che questo genere di telefilm non l'ho mai visto neanche quando ero più piccolo (perchè in questo caso di telefilm adolescenziale si tratta, secondo me; senza offesa per nessuno :) ), The O.C. rappresentava una novità assoluta, e quindi l'ho guardato con gusto.
Però: dal guardarlo con piacere e divertimento a sentirne la mancanza, ce ne passa :asd:
Insomma, la TV la guardo solo per i Gialli e per C.S.I., se poi mi mettono Smalville invece di O.C., non me ne po' fregà de meno :D
Io ho ordinato il cofanetto della prima serie e aspettando la seconda in italiano mi sono guardato quella in inglese , inclusi i primi tre episodi della terza serie....
Certo che sono strani quelli di OC :mc:
Poi marissa e summer :oink:
paccato che la serie più avnno avanti più pena fa!
colpi di scena a non finire che vengono dimenticati in 2 puntate, maddai!!!!!!!!!!!!!
the_dark_shadow
10-11-2005, 20:51
paccato che la serie più avnno avanti più pena fa!
colpi di scena a non finire che vengono dimenticati in 2 puntate, maddai!!!!!!!!!!!!!
intendi nella 3a serie?
intendi nella 3a serie?
si si la terza fa pena la secondo è così così rispetto alla prima
the_dark_shadow
13-11-2005, 13:07
cmq la terza è ankora agli inizi quindi ci si possono aspettare miglioramenti nn trovi? ora appena ho tempo nel primo post faccio una descrizione del telefilm ecc. così almeno ci capisce meglio di cosa stiamo parlando...
Pugaciov
21-11-2005, 21:38
Dalla settimana prossima ci sono le repliche della prima stagione, il Lunedì alle 20.10.
the_dark_shadow
27-11-2005, 11:12
ora è ufficiale, la seconda stagione parte dal 10 gennaio su italia 1
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
era ora.....
the_dark_shadow
28-11-2005, 14:07
non siete contenti? :D :D
THE MATRIX M+
28-11-2005, 15:31
Contentissimi :)
Pugaciov
28-11-2005, 16:45
Sì abbastanza. Come dicevo in prima pagina, non è che sento la mancanza di O.C., però se c'è lo guardo, anche se un po' me ne vergogno :asd:
bombolo2
28-11-2005, 19:38
yuuuuuuuuuu shiddaun nananrananana shiddaun
era ora che bella notizia :D
Sto guardando una puntata ora su italia uno, per curiosità.
Come mai ha fatto successo?
Onestamente non mi sembra sta gran cosa....:confused:
Pugaciov
28-11-2005, 19:52
Qualche personaggio è divertente, tipo i 3 della famiglia Cohen ad esempio. Gli altri...beh, non sono granchè, soprattutto gli attori...
Le ragazze sono Gnocche (e ancora non hai visto la mejo).
the_dark_shadow
28-11-2005, 20:06
Qualche personaggio è divertente, tipo i 3 della famiglia Cohen ad esempio. Gli altri...beh, non sono granchè, soprattutto gli attori...
Le ragazze sono Gnocche (e ancora non hai visto la mejo).
quoto in pieno, inoltre nelle prox puntate si avrà modo di apprezzare le battute di Seth :D
(e ancora non hai visto la mejo). :oink: :oink:
THE MATRIX M+
28-11-2005, 20:19
:eek: :cry:
Il fatto è che se lo guardi poi ti cattura....i personaggi hanno fascino :)
Mi spiace deludervi ma ho visto anche troppo..
Non è il mio genere. :boh:
Pugaciov
28-11-2005, 21:24
Mi spiace deludervi ma ho visto anche troppo..
Non è il mio genere. :boh:
Secondo me è un telefilm un po' stupido (a parte che in vita mia di telefilm ho seguito solo questo e i vari CSI), adolescenziale, ma, come diceva THE MATRIX M+, piano piano ti prende, e poi alcuni personaggi, tipo Seth, sono simpatici. Rimane un'americanata smielosa comunque :D
Sarà che io non avevo mai visto i vari Beverly Hills, Dawson's Creek ecc ecc, quindi ho anche la scusante :D
THE MATRIX M+
29-11-2005, 13:37
Secondo me è un telefilm un po' stupido (a parte che in vita mia di telefilm ho seguito solo questo e i vari CSI), adolescenziale, ma, come diceva THE MATRIX M+, piano piano ti prende, e poi alcuni personaggi, tipo Seth, sono simpatici. Rimane un'americanata smielosa comunque :D
Sarà che io non avevo mai visto i vari Beverly Hills, Dawson's Creek ecc ecc, quindi ho anche la scusante :D
Bè infatti a dir la verità inizialmente nemmeno a me piaceva.....ma poi mi è piaciuto tantissimo :)
Pugaciov
29-11-2005, 13:43
Bè infatti a dir la verità inizialmente nemmeno a me piaceva.....ma poi mi è piaciuto tantissimo :)
Beh no, io l'ho seguito da subito, anche perchè l'anno scorso (anzi, era già il 2005 quando è iniziato, no?) l'avevano presentato e annunciato con forza.
Siamo schiavi della tivù :D
THE MATRIX M+
29-11-2005, 14:07
Beh no, io l'ho seguito da subito, anche perchè l'anno scorso (anzi, era già il 2005 quando è iniziato, no?) l'avevano presentato e annunciato con forza.
Siamo schiavi della tivù :D
:D
the_dark_shadow
30-11-2005, 17:14
stasera la 3a puntata... sto aspettando la 2a serie... :D
noooooooo è riniziato questo telefilmino irreale di figliocci di papà noooooooooo :cry: :cry: :cry:
che schifezza... :rolleyes: :rolleyes: e cmq il target di età per oc è ancora + basso di quelo di dawsons creek che un po' di tematiche simladulte c'erano...in OC proprio NULLA....ma NULLA
l'unica topa che si salva è la mora...mentre la castana slavatina fa abbastanza schifo...
THE MATRIX M+
30-11-2005, 20:17
noooooooo è riniziato questo telefilmino irreale di figliocci di papà noooooooooo :cry: :cry: :cry:
che schifezza... :rolleyes: :rolleyes: e cmq il target di età per oc è ancora + basso di quelo di dawsons creek che un po' di tematiche simladulte c'erano...in OC proprio NULLA....ma NULLA
l'unica topa che si salva è la mora...mentre la castana slavatina fa abbastanza schifo...
:rolleyes:
The_misterious
01-12-2005, 16:44
mi sbaglio io o da quello che avevo sentito l'attore che fa Ryan è morto è in un incidente stradale?
Pugaciov
01-12-2005, 16:46
Ragazzi, se ben ricordo, stasera dovrebbe fare il suo ingresso il personaggio femminile più Arrapante della serie.
Ragazzi, se ben ricordo, stasera dovrebbe fare il suo ingresso il personaggio femminile più Arrapante della serie.
La compagna di Caleb?
Pugaciov
01-12-2005, 17:56
La compagna di Caleb?
No, io dicevo costei.
http://ffmedia.ign.com/filmforce/image/sm_samaire_armstrong_publicityphoto.jpg
Anche se in quella foto è totalmente diversa da come appare in O.C..
No, io dicevo costei.
Anche se non sembra lei, è la sorella di Kirsten?
Pugaciov
01-12-2005, 18:26
Anche se non sembra lei, è la sorella di Kirsten?
Cazzo, tutte 'e femmene me stai dicendo, tranne quella giusta :D
Anna Caro, Anna :D :oink: :oink: :oink:
the_dark_shadow
02-12-2005, 19:27
ha fatto anke un video con gli hanson: penny and me...
è davvero arrapante :oink:
the_dark_shadow
05-12-2005, 15:50
sono impaziente, voglio vedere la 2a serie....... :muro:
the_dark_shadow
09-12-2005, 13:52
anke avendolo già visto è sempre bello... ki lo sta seguendo?
Engelbert
09-12-2005, 15:16
Io lo sto ri-seguendo.
Mi sta ancora piacendo come le prime volte che l'ho visto!
Non vedo l'ora di vedere il papà di Luke che...
Pugaciov
09-12-2005, 16:49
Io lo seguo, mi rilassa un pochino guardare la vita di 'sti californiani :D
the_dark_shadow
11-12-2005, 18:45
Io lo sto ri-seguendo.
Mi sta ancora piacendo come le prime volte che l'ho visto!
Non vedo l'ora di vedere il papà di Luke che...
:D .... magari fare la loro vita........
Pugaciov
14-12-2005, 16:20
La puntata di ieri è forse la più bella e divertente della prima serie (comunque non ho visto le altre stagioni) :)
the_dark_shadow
14-12-2005, 20:06
si era davvero bella... peccato ke siamo ankora alla 12esima... :(
Sono già state trasmesse le repliche delle puntate in cui compare la sorella di Kirsten?
Pugaciov
14-12-2005, 22:00
Sono già state trasmesse le repliche delle puntate in cui compare la sorella di Kirsten?
No, anche quella me la ricordo "buona".
X-ICEMAN
15-12-2005, 01:17
imho
non è NULLA a confronto dell'amicona di marissa della seconda serie :D
Pugaciov
15-12-2005, 01:19
imho
Per carità non spoilerarmi nulla :eek:
Comunque, dico solo una cosa; se mi cambiano tutti (o quasi) i personaggi, io non lo guardo più, mi piace soprattutto per alcuni personaggi (tipo Seth e Sandy), se cambiano tutto e lasciano solo l'atmosfera californiana, lo mollo :cry:
Sono patetico :asd:
No, anche quella me la ricordo "buona".
Solo "buona"? :muro:
Pugaciov
15-12-2005, 13:07
Solo "buona"? :muro:
Eggià :oink:
Comunque dovrebbe comparire a breve...
the_dark_shadow
15-12-2005, 14:41
arriva stasera :oink: , farà la prima comparsa in slip rosa... :oink:
markus_81
15-12-2005, 23:08
imho
Quotissimo :eek: :oink: :oink:
A parte che è molto :oink: per me è proprio la ragazza più bella in generale che sia passata in O.C.:O
the_dark_shadow
16-12-2005, 14:58
mi raccomando nn spoileriamo, se dovete dire qualkosa sulla 2a serie c'è l'apposito tag ;)
cmq si, è davvero bona.... :oink:
Anchio me le sto riguardando, non vedo l'ora che arrivi il 10 gennaio per gustarmi la seconda serie. :cool:
the_dark_shadow
20-12-2005, 17:03
ogni volta ke lo guardo penso:
ma xkè in italia dobbiamo tagliare le bande laterali dei 16:9 per adattare ai 4:3?
nn si può fare come negli altri telefilm e aggiungere le bande nere sopra e sotto?
:muro:
gabberman81
21-12-2005, 15:07
avete visto la pubblicità dei nuovi episodi ?? :confused: che storia !!vogliono rimandare Rian a Cino !!chissa cosa avrà fatto !!ma quando iniziano ?? :confused: :mbe:
gabberman81
21-12-2005, 15:11
No, io dicevo costei.
è STUPENDA !!!!!! :sbav: :ave: ASSIEME a Teresa sono le + belle, altro che Summer e Marissa :rolleyes: peccato che abbiano ruoli minori :rolleyes:
the_dark_shadow
21-12-2005, 15:52
avete visto la pubblicità dei nuovi episodi ?? :confused: che storia !!vogliono rimandare Rian a Cino !!chissa cosa avrà fatto !!ma quando iniziano ?? :confused: :mbe:
nn ricordi? l'ultima puntata ryan ha scelto di tornare a chino xkè teresa vuole tenere il bambino...
in teoria il 10 gennaio... quasi ufficiale, appena arriva la notizia ufficiale lo metto in prima pag...
the_dark_shadow
27-12-2005, 08:11
dopo la breve pausa natalizia riprende oggi the o.c. :D
manca ancora poco...
qualkuno sa se le puntate saranno tutte alle 8.10 lun-ven o 2 puntate in prima serata un giorno alla settimana?
markus_81
27-12-2005, 11:19
Sono in prima serata al martedi :D
Ciao
the_dark_shadow
27-12-2005, 11:50
come immaginavo... beh dai almeno così ce le gustiamo di più... :D
nn credi ?
gabberman81
28-12-2005, 14:05
FIICOO the O.C. best telefilm ever !!!!! :O :O :O
Pugaciov
28-12-2005, 16:38
Ragazzi scusate, un'informazione; ieri non l'ho potuto vedere, però ho rimediato la puntata, era quella in cui Ryan e Teresa si baciano no?
the_dark_shadow
28-12-2005, 17:59
FIICOO the O.C. best telefilm ever !!!!! :O :O :O
the_dark_shadow
28-12-2005, 18:00
Ragazzi scusate, un'informazione; ieri non l'ho potuto vedere, però ho rimediato la puntata, era quella in cui Ryan e Teresa si baciano no?
si mi sembra di si, la 1x20 se nn sbaglio...
Beelzebub
28-12-2005, 20:21
Questo telefilm era partito bene, con protagonista non il solito stereotipo del bravo ragazzo, ma un teppistello di periferia che si ritrova scaraventato nell'alta società, con tutti i pro e i contro che ne derivano. Purtroppo, dopo le prime puntate, ha iniziato a profilarsi sempre più la vera natura di questo telefilm, di ennesimo clone di "Beverly Hills & Co." Vale la pena vederlo solo per Sandy (il padre di Seth), davvero un grande! Anche il cast femminile merita, ma sono un pò troppo "acerbe" e fighe di legno... IMHO. :O
Speriamo che la seconda serie sia migliore, ma ne dubito... :rolleyes:
the_dark_shadow
28-12-2005, 20:24
Questo telefilm era partito bene, con protagonista non il solito stereotipo del bravo ragazzo, ma un teppistello di periferia che si ritrova scaraventato nell'alta società, con tutti i pro e i contro che ne derivano. Purtroppo, dopo le prime puntate, ha iniziato a profilarsi sempre più la vera natura di questo telefilm, di ennesimo clone di "Beverly Hills & Co." Vale la pena vederlo solo per Sandy (il padre di Seth), davvero un grande! Anche il cast femminile merita, ma sono un pò troppo "acerbe" e fighe di legno... IMHO. :O
beh dai nn è proprio così male... dipende dai gusti e da ciò che una cerca in un telefilm... ;)
Pugaciov
28-12-2005, 20:44
Concordo su tutto.
La prima metà delle puntate è molto piacevole, secondo me si raggiunge l'apice con l'episodio 1.13 (La festa di tutti). Fino a quel punto è veramente un buon telefilm, per quanto mi riguarda. Ryan a dire la verità non mi è mai piaciuto, ma personaggi come Seth e Sandy li ho trovati fin dall'inizio divertentissimi, ed erano qualcosa di nuovo per me (però devo dire che non ho mai seguito un telefilm oltre a questo o CSI).
Poi gli episodi iniziano a perdersi troppo in stupidi inciuci amorosi (Oliver\Teresa)...
Anche io spero che la seconda serie sia migliore, però non vorrei troppi nuovi personaggi.
markus_81
28-12-2005, 23:13
Anche il cast femminile merita, ma sono un pò troppo "acerbe" e fighe di legno...
Sto vedendo la terza serie in inglese e devo dire che ho notato dei miglioramenti molto evidenti sotto questo punto di vista :O ,tieni conto che dalla prima serie sarnno passati 2-3 anni, specie in Marissa che nella prima serie non mi era molto piaciuta ora devo dire che è molto molto migliorata :oink:
Beelzebub
29-12-2005, 09:17
Beh, ovvio, crescendo migliorano... Marissa soprattutto era troppo infantile fisicamente, per il ruolo che le hanno assegnato.
X Pugaciov: hai ragione, le storie di Oliver e Teresa sono assurde... Quella tra Oliver e Marissa, in particolare, è talmente insensata da risultare ridicola... sarebbe plausibile solo se avessero specificato che Marissa ha subito una lobotomia frontale... :D
the_dark_shadow
29-12-2005, 10:38
Beh, ovvio, crescendo migliorano... Marissa soprattutto era troppo infantile fisicamente, per il ruolo che le hanno assegnato.
X Pugaciov: hai ragione, le storie di Oliver e Teresa sono assurde... Quella tra Oliver e Marissa, in particolare, è talmente insensata da risultare ridicola... sarebbe plausibile solo se avessero specificato che Marissa ha subito una lobotomia frontale... :D
sono d'accordo su questi ultimi punti... ora marissa è davvero migliorata :oink:
sarebbe plausibile solo se avessero specificato che Marissa ha subito una lobotomia frontale... :D :D :D :D
alexbotte
30-12-2005, 17:31
io non capisco come si possano paragonare telefilm come beverly hills....a oc o dawson's creek....
questi ultimi sono dei veri capolavori di regia....sceneggiatura....fotografia......
the_dark_shadow
30-12-2005, 20:30
io non capisco come si possano paragonare telefilm come beverly hills....a oc o dawson's creek....
questi ultimi sono dei veri capolavori di regia....sceneggiatura....fotografia......
e soprattutto nella scielta della colonna sonora...
Beelzebub
30-12-2005, 22:38
Il paragone è più che calzante, visto che appartengono tutti allo stesso genere, di cui BH90210 può essere considerato il capostipite... ;) Anzi, trovo le trame di Dawson's creek e O.C. molto più stupide e scontate... con la solita santarellina attanagliata dai dubbi e dalle incertezze, che finisce per darla a destra e a manca... Dopo 10 anni gli sceneggiatori potrebbero anche sbattersi un pò di più per tirare fuori qualcosa di nuovo dal cilindro... :rolleyes:
Sceneggiatura, regia e fotografia non sono in discussione... anche se IMHO i capolavori sono ben altri...
alexbotte
31-12-2005, 09:31
Il paragone è più che calzante, visto che appartengono tutti allo stesso genere, di cui BH90210 può essere considerato il capostipite... ;) Anzi, trovo le trame di Dawson's creek e O.C. molto più stupide e scontate... con la solita santarellina attanagliata dai dubbi e dalle incertezze, che finisce per darla a destra e a manca... Dopo 10 anni gli sceneggiatori potrebbero anche sbattersi un pò di più per tirare fuori qualcosa di nuovo dal cilindro... :rolleyes:
Sceneggiatura, regia e fotografia non sono in discussione... anche se IMHO i capolavori sono ben altri...
dunque...da quello che so.....il primo telefilm drama è stato dawson's creek.....beverly hills non rientra in questa categoria.....poi.....secondo me era molto piu' scialbo bh rispetto a dawson's creek....solo quest'ultimo ed in parte oc è stato in grado di affrontare molti diranno le "solite menate adolescenziali..."....mentre beverly hills quando le ha affrontate non è riuscito a rappresentarle correttamente.....
oc è ancora un incognita....se la prima serie mi è piaciuta molto......aspetto con ansia le altre....avrei avuto la possibilità di vederle........ma a parte qualche spoiler ho preferito aspettare......
the_dark_shadow
31-12-2005, 17:32
dunque...da quello che so.....il primo telefilm drama è stato dawson's creek.....beverly hills non rientra in questa categoria.....poi.....secondo me era molto piu' scialbo bh rispetto a dawson's creek....solo quest'ultimo ed in parte oc è stato in grado di affrontare molti diranno le "solite menate adolescenziali..."....mentre beverly hills quando le ha affrontate non è riuscito a rappresentarle correttamente.....
oc è ancora un incognita....se la prima serie mi è piaciuta molto......aspetto con ansia le altre....avrei avuto la possibilità di vederle........ma a parte qualche spoiler ho preferito aspettare......
condivido ... ormai manca ankora poco alla seconda... aspettiamo di vedere come sarà... ;)
the_dark_shadow
01-01-2006, 09:22
I miei più sinceri auguri per un felice anno nuovo a tutti
the_dark_shadow
01-01-2006, 19:17
ormai è ufficialissimo... la nuova stagione prenderà il via martedì 10 gennaio...
:D :D :D :D
ormai è ufficialissimo... la nuova stagione prenderà il via martedì 10 gennaio...
:D :D :D :D
E Sabato e Domenica due special. :D
the_dark_shadow
03-01-2006, 08:37
E Sabato e Domenica due special. :D
penso siano quelli "a day in the life" e "obsess completely"
markus_81
03-01-2006, 18:25
Allora sabato alle 16.30 e domenica alle 19.00 ci sono i due speciali
Martedi 10 le prime due puntate della seconda serie e mercoledi, il giorno dopo, altre due :)
the_dark_shadow
03-01-2006, 19:40
thanks ora aggiorno la prima pagina ;)
Allora sabato alle 16.30 e domenica alle 19.00 ci sono i due speciali
Martedi 10 le prime due puntate della seconda serie e mercoledi, il giorno dopo, altre due :)
Cavoli 4 puntate, si vede che devono liquidare velocemente la serie.
the_dark_shadow
04-01-2006, 11:03
Cavoli 4 puntate, si vede che devono liquidare velocemente la serie.
speriamo di no...
the_dark_shadow
04-01-2006, 21:11
home aggiornata ;)
nn vedo l'ora ke arrivi martedì :D :D :D
Pugaciov
04-01-2006, 21:32
home aggiornata ;)
nn vedo l'ora ke arrivi martedì :D :D :D
Idem; però, sinceramente, aspetto quasi di più CSI: NY!
Avete visto? Hanno fatto la pubblicità con tutti i nuovi telefilm: OC, CSI e Nip/Tuck (carino e "sfacciato" ma non l'ho mai seguito) :)
the_dark_shadow
05-01-2006, 08:56
ti consiglio di seguirlo, è interessante come telefilm ;)
Idem; però, sinceramente, aspetto quasi di più CSI: NY!
Avete visto? Hanno fatto la pubblicità con tutti i nuovi telefilm: OC, CSI e Nip/Tuck (carino e "sfacciato" ma non l'ho mai seguito) :)
Quando inizia Nip/Tuck? ho visto che ieri sera c'era una delle ultime repliche
Engelbert
05-01-2006, 11:48
Quando inizia Nip/Tuck? ho visto che ieri sera c'era una delle ultime repliche
Dovrebbe cominciare martedì, lo fanno 2 volte a settimana (martedì e venerdì).
Engelbert
05-01-2006, 11:49
Tornando IT..
Nessuno ha mai fatto caso alle cosce di marissa?? :D
http://www.theocimages.com/albums/Episodes/season2/normal_037.jpg
Pugaciov
05-01-2006, 11:57
Tornando IT..
Nessuno ha mai fatto caso alle coscie di marissa?? :D
A me Marissa non piace proprio per niente. E neanche Summer la trovo bella. Anna era un gran bel pezzo di Gnocca invece :cry:
A me Marissa non piace proprio per niente. E neanche Summer la trovo bella. Anna era un gran bel pezzo di Gnocca invece :cry:
Theresa è davvero una gran bella ragazza, anche Summer, Marissa invece la trovo cosi/cosi, anche anna non era male.
Pugaciov
05-01-2006, 12:08
Theresa è davvero una gran bella ragazza, anche Summer, Marissa invece la trovo cosi/cosi, anche anna non era male.
Sì Theresa è abbastanza bella, ma non mi piace molto. La mia personale classifica:
Anna (ha dei lineamenti troppo particolari)
Hailey (l'attrice tra l'altro è dell'84 e quindi ha 4 anni di meno dell'attrice che fa Anna...non si direbbe vero? :))
Julie
Kirsten
Summer
Theresa
Marissa
Engelbert
05-01-2006, 12:26
Sì Theresa è abbastanza bella, ma non mi piace molto. La mia personale classifica:
Hailey (l'attrice tra l'altro è dell'84 e quindi ha 4 anni di meno dell'attrice che fa Anna...non si direbbe vero? :))
Julie
Kirsten
Summer
Theresa
Marissa
Mah... Kirsten l'hai messa troppo in alto! http://www.ctv.ca/archives/CTVShows/images/20031002/OC-bio-KellyRowan/KellyRowan_235.jpg
Non mi sembra una gran gnocca...
Julie
Kirsten
Summer
Theresa
Marissa
La mia lista sarebbe:
Hailey
Theresa
Summer
Anna
Julie
Marissa
Kirsten
Engelbert
05-01-2006, 13:00
Metto pure la mia:
Anna
Summer :cool:
Hailey
Julie
Marissa
Theresa
Kirsten
Engelbert
05-01-2006, 13:10
Hailey 4ever.
Chiaro no?
Non è chiarissimo...
http://the.oc.free.fr/perso_hailey.jpg VS http://www.mikejonze.com/images/albumart/OC_Anna.jpg
Io non so quale scegliere :smack:
Pugaciov
05-01-2006, 13:18
Evvai ho lanciato la moda delle classifiche! :yeah:
Per quanto riguarda Anna VS Hailey, io dico Anna. Non guardatela solo con i capelli corti (anche se le stanno benissimo) però...
Per Engelbert: lo so, Kirsten tra l'altro ha delle espressioni che la "imbruttiscono" non poco, ma m'attizza :D
the_dark_shadow
05-01-2006, 13:18
neank'io... :oink:
cmq a questo punto manca solo la mia:
1. Hailey
2. Anna
3. Summer
4. Theresa
5. Marissa
6. Julie
7. Kirsten
markus_81
05-01-2006, 15:33
Visto che siamo in tema di classifiche e la seconda serie inizierà tra pochi giorni metto qualche foto di quella che per me è la ragazza al primo posto
Olivia Wilde nata nel 1984
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/olivia05.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/olivia20.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/olivia24.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/olivia_wilde57.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/rachel_yamagata58.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/olivia2233.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/yhparty003.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/yhparty011.jpg
the_dark_shadow
05-01-2006, 15:39
si d'accordo ke è davverro bellizzima xò attenzione a non spoilerare ;)
beh qui mi sa ke ci sono le classifiche da rivedere :D :D :oink:
markus_81
05-01-2006, 15:47
Non ti preoccupare ho messo solo qualche foto...
Tanto mercoledi la potranno vedere tutti :D
the_dark_shadow
05-01-2006, 15:57
Non ti preoccupare ho messo solo qualche foto...
Tanto mercoledi la potranno vedere tutti :D
si certo infatti era solo x dire di nn anticipare niente ;)
Engelbert
05-01-2006, 16:57
Che faccia :oink: :oink: !!
Pugaciov
05-01-2006, 18:15
Ma noi dai!!! Non mi spoilerate sulle Gnocche :cry:
Nenache le facce dovevo vedere :cry:
Tanto gia si vedevano nelle pubblicita, e poi se ti guardi i tuoi speciali di sicuro ci saranno.
the_dark_shadow
05-01-2006, 19:03
:D :D :oink: :oink:
Visto che siamo in tema di classifiche e la seconda serie inizierà tra pochi giorni metto qualche foto di quella che per me è la ragazza al primo posto
Olivia Wilde nata nel 1984
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/rachel_yamagata58.jpg
Chi è la moretta in mezzo? :fagiano:
the_dark_shadow
05-01-2006, 19:10
Tanto gia si vedevano nelle pubblicita, e poi se ti guardi i tuoi speciali di sicuro ci saranno.
io nn guardo le pubblicità x non sapere cosa succede :sofico: ...
the_dark_shadow
05-01-2006, 19:14
usate il tag spoiler x rispondere ;)
markus_81
05-01-2006, 21:18
Ti rispondo normalmente perchè non è uno spoiler: è una cantante "vera" che si vede per cinque minuti in una puntata
the_dark_shadow
05-01-2006, 22:32
nome della cantante?
questa non è anche la tipa di "100 Ragazze" ?? :D
Quale ce ne erano tante :D
Io comunque non la ricordo.
markus_81
06-01-2006, 09:58
La mora era quella del film che dici te, ma si sta parlando della bionda :D
the_dark_shadow
06-01-2006, 09:59
penso intenda quella dell'ascensore giusto?
Quale ce ne erano tante :D
Io comunque non la ricordo.
dai , la mora dell'ascensore :D
Bedina89
06-01-2006, 23:44
scuate se mi intrometto ki è la bionda qua in alto? :confused: :confused: :confused:
Pugaciov
07-01-2006, 02:01
Ragazzi lo speciale domani a che ora è?
Saluti
scuate se mi intrometto ki è la bionda qua in alto? :confused: :confused: :confused:
Nuova entrata nel cast della seconda serie è la propietaria di un locale dove va seth, almeno cosi ho letto nel trailer di un episodio :D
Saluti
Oggi alle 16:30 e domani alle 19:00
the_dark_shadow
07-01-2006, 09:32
Saluti
scritto tutto in home ;)
alexbotte
07-01-2006, 10:32
ragazzi....ma siete sicuri di avere presente chi è davvero marissa alias mischa barton??
no perchè mi sembrate cecati....
Beelzebub
07-01-2006, 11:45
ragazzi....ma siete sicuri di avere presente chi è davvero marissa alias mischa barton??
Ce l'ho ben presente, e proprio per questo non mi dice niente di che... :Prrr:
E' una delle attrici più insipide che abbia mai visto. :O
the_dark_shadow
07-01-2006, 13:01
cosa intendi?
the_dark_shadow
07-01-2006, 13:03
leggi la pag prima ;)
the_dark_shadow
07-01-2006, 13:08
-2:20 allo speciale :D
alexbotte
07-01-2006, 14:05
Ce l'ho ben presente, e proprio per questo non mi dice niente di che... :Prrr:
E' una delle attrici più insipide che abbia mai visto. :O
o mio dio.......
l attrice che fa maryssa mi fa paura...sembra uscita da un lager...non vorrei fare sesso con una cosi, ho paura di farmi male sulle ossa che sporgono! inoltre nella serie è la piu stupida e viziata teenager che si possa concepire....si è molto carina, ma l anoressia la rovina totalmente...ripeto, mi fa paura...
Pugaciov
07-01-2006, 14:26
Ragazzi non so se oggi pomeriggio lo posso vedere lo speciale (e manco domani...). Me lo registrerebbe un amico da Sky...dite che lo oscurano?
the_dark_shadow
07-01-2006, 15:13
l attrice che fa maryssa mi fa paura...sembra uscita da un lager...non vorrei fare sesso con una cosi, ho paura di farmi male sulle ossa che sporgono! inoltre nella serie è la piu stupida e viziata teenager che si possa concepire....si è molto carina, ma l anoressia la rovina totalmente...ripeto, mi fa paura...
vabbè ora non esageriamo... è un pò magra ma ultimamente sta rimettendo su un pò di chili ;)...
Bedina89
07-01-2006, 15:40
appunto nn esageriamo è una ragazza molto carina.... e poi nn ha tt qst ossa sporgenti :)
the_dark_shadow
07-01-2006, 16:41
appena finito di vedere, interessante anke se è arrivato con molto ritardo....
ma si sa... siamo in italia :(
Bella cagata lo speciale.
the_dark_shadow
07-01-2006, 18:41
beh dai poteva essere peggio.... :D
Pugaciov
07-01-2006, 18:45
Perchè? Ma quanto è durato?
the_dark_shadow
07-01-2006, 19:00
1 oretta con le pubblicità...
Bedina89
07-01-2006, 23:41
beh...effettivamente nn è stato un gran ke...xo nn una cagata :sofico: ...adexo aspettiamo quello d dopo speriamo sia un pò meglio ;)
Pugaciov
07-01-2006, 23:44
beh...effettivamente nn è stato un gran ke...xo nn una cagata :sofico: ...adexo aspettiamo quello d dopo speriamo sia un pò meglio ;)
Io non lo posso vedere neanche domani ma un amico me lo registra per fortuna :D
A 'sto punto non ci resta che aspettare con trepidazionea Martedì ore 21 :cool:
Ah: l'ultima puntata della prima serie quando la fanno? Lunedì sera no?
the_dark_shadow
08-01-2006, 10:29
Ah: l'ultima puntata della prima serie quando la fanno? Lunedì sera no?
si penso di si
Engelbert
08-01-2006, 12:13
Hai ragione :mad:
Però dovevi dire:
"Lo speciale di O.C. è una cagata pazzesca!!!!"
the_dark_shadow
08-01-2006, 12:55
beh cosa vi aspettavate?
per me è stato ininfluente; si carino il sapere qualche curiosita, ma nulla di piu...non mi è dispiaciuto ma non ha nemmeno significato un granche, vedremo quello di stasera
ad ogni modo mi sembra il giusto modo di ingannare l attesa dei nuovi episodi :)
the_dark_shadow
08-01-2006, 14:34
per me è stato ininfluente; si carino il sapere qualche curiosita, ma nulla di piu...non mi è dispiaciuto ma non ha nemmeno significato un granche, vedremo quello di stasera
ad ogni modo mi sembra il giusto modo di ingannare l attesa dei nuovi episodi :)
proprio così ;)
the_dark_shadow
08-01-2006, 17:41
- 20 min allo speciale:D
Bedina89
08-01-2006, 19:29
visto lo speciale? :)
the_dark_shadow
08-01-2006, 19:44
si abb interessante anke se si messi ad anticiparmi cosa succede con alcune immagini...
troppo forte
sandy: le sopracciglia sono segno di potenza
seth: allora tu devi essere l'uomo + potente del mondo
:sofico:
Bedina89
08-01-2006, 20:24
si abb interessante anke se si messi ad anticiparmi cosa succede con alcune immagini...
troppo forte
sandy: le sopracciglia sono segno di potenza
seth: allora tu devi essere l'uomo + potente del mondo
:sofico:
bon...x alcune img tanto martedì vedrai tutto...x così poco :D
visto lo speciale? :)
Si, Rachel Bilson con i capelli cosi secondo me stava proprio male.
the_dark_shadow
08-01-2006, 20:33
Si, Rachel Bilson con i capelli cosi secondo me stava proprio male.
hai ragione... assomiglia alla sorella di colin in everwood...
Bedina89
08-01-2006, 20:41
hai ragione... assomiglia alla sorella di colin in everwood...
invece a me assomigliava a una vecchia decrepia...
nn capisco è molto + bella con i capelli sciolti xke li tiene così? :eek:
the_dark_shadow
08-01-2006, 20:55
beh io uscirei senza problemi con una vecchia così :D :D
nn capisco è molto + bella con i capelli sciolti xke li tiene così? :eek:
Gia la facevano sembrare molto piu vecchia.
P.s.
A chi piace Mischa barton mi sembra che martedi dopo O.C. trasmettano il film "l'altra meta dell'amore" dove c'è anche lei.
the_dark_shadow
08-01-2006, 21:44
A chi piace Mischa barton mi sembra che martedi dopo O.C. trasmettano il film "l'altra meta dell'amore" dove c'è anche lei.
quasi quasi lo vedo, quanti anni aveva in quel film?
markus_81
08-01-2006, 22:05
Volevo sfogarmi contro le pubblicità di italia uno (avendo già visto la serie in inglese):ti fanno aspettare quasi due anni per trasmettere le nuove puntate e poi in due pubblicità che ho visto due stasera praticamente hanno fatto vedere tutto quello che succede nella seconda serie... manca solo il finale :mad:
Mi ricordo che anche nella prima serie le pubblicità erano troppo spoilerose, la puntata finiva con un dubbio e dopo due secondi la pubblicità spiegava tutto :muro:
Ma a voi piacciono pubblicità del genere, io ero arrivato a non guardarle :p
Volevo sfogarmi contro le pubblicità di italia uno (avendo già visto la serie in inglese):ti fanno aspettare quasi due anni per trasmettere le nuove puntate e poi in due pubblicità che ho visto due stasera praticamente hanno fatto vedere tutto quello che succede nella seconda serie... manca solo il finale :mad:
Mi ricordo che anche nella prima serie le pubblicità erano troppo spoilerose, la puntata finiva con un dubbio e dopo due secondi la pubblicità spiegava tutto :muro:
Ma a voi piacciono pubblicità del genere, io ero arrivato a non guardarle :p
Io se posso le pubblicità le evito come la peste. Quelli che le montano sono di soliti degli idioti.
Beelzebub
08-01-2006, 22:48
Io se posso le pubblicità le evito come la peste. Quelli che le montano sono di soliti degli idioti.
Quoto. :O
the_dark_shadow
09-01-2006, 12:47
concordo... cambio ogni volta canale... e i miei amici mi guardano male ogni volta... anke nello speciale ogni volta ke sentivo parlare della seconda serie cambiavo subito... io lo guardo x sapere cosa succede, se lo sai già ke gusto c'è? è proprio quel senso di pathos che rende interessanti i telefilm... ;)
Moronveller
09-01-2006, 13:10
quasi quasi lo vedo, quanti anni aveva in quel film?
L'altra metà dell'amore è un film per niente bello, io l'avevo già visto un paio di anni fa..cmq si c'è mischa e si vede anke per tutto il film solo ke all'epoca avrà potuto avere sui 15 anni credo (forse qlc in meno) e cmq nn è molto bella..
the_dark_shadow
09-01-2006, 13:17
ok thanks ;)
Bedina89
09-01-2006, 14:47
anke io odio le pubblicità...ma stasera c'è l'ultima puntata della prima serie?
the_dark_shadow
09-01-2006, 14:56
si stasera;)
the_dark_shadow
09-01-2006, 15:11
home aggiornata ;)
Pugaciov
09-01-2006, 20:15
Visto il finale straziante? :cry: :D
Certo che vederlo la prima volta faceva un altro effetto, perchè non sapevo quando avrei rivisto Seth e Sandy ad esempio :vicini:
Comunque ero molto più triste quando è partita Anna :cry: :(
Bedina89
09-01-2006, 20:35
Visto il finale straziante? :cry: :D
Certo che vederlo la prima volta faceva un altro effetto, perchè non sapevo quando avrei rivisto Seth e Sandy ad esempio :vicini:
Comunque ero molto più triste quando è partita Anna :cry: :(
Hai ragione tt un altro effetto vederlo la prima volta.... :O
avete visto Hailey...madonna ke gnocca :D
ma le pubblicità hanno spoilerato troppo uffa mi è capitato d vederne una, senza riuscire a girare e mi ha rovinato tt... :cry:
A me le pubblicita non dispiacciono, anzi mi stuzzicano ancora di piu la curiosita.
the_dark_shadow
09-01-2006, 21:14
A me le pubblicita non dispiacciono, anzi mi stuzzicano ancora di piu la curiosita.
dici davvero?
cmq il finale è stato davvero bello anke se è la 3a volta ke lo rivedo :cry: :cry: :cry:
Si perche alla fine comunque non si riesce a capire cosa accadra (certo chi ha gia visto la serie riusciare a cogliere molti piu particolari perche gia li conosce), io ho visto tutte quelle della seconda serie e mi hanno incuriosito ancora di piu.
the_dark_shadow
09-01-2006, 21:23
e vabbè tu l'hai già visto... ;)
No, proprio per quello lo dico, io la seconda serie non l'ho vista ho letto solo qualche cosa su Tv e Sorrisi e visto i trailer delle pubblicita e nonostante tutto non credo che mi abbiano rovinato niente anche perche non si capisce piu di tanto cosa succedera.
dici davvero?
cmq il finale è stato davvero bello anke se è la 3a volta ke lo rivedo :cry: :cry: :cry:
Bello sì. Poi con Jeff Buckley in sottofondo anche mejo.
the_dark_shadow
09-01-2006, 22:20
Hallelujah.... Hallelujah.... Hallelujah... :cry: :cry:
markus_81
09-01-2006, 23:08
Piccolo OT per dark shadow, ma che tastiera è quella dell'avatar? :)
Cecco BS
10-01-2006, 12:23
Piccolo OT per dark shadow, ma che tastiera è quella dell'avatar? :)
non è mica questa?
http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/16117.html
ManyMusofaga
10-01-2006, 13:26
Oggi mi riguardo l'ultima puntata registrata ieri sera :p e stasera...... :D non vedo l'ora!!!! :)
the_dark_shadow
10-01-2006, 13:26
non è mica questa?
http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/16117.html
si proprio quella ;) ke figata assurda è?
Bedina89
10-01-2006, 14:07
Quella tastiera è una figata immensa...l'unico problema è il prezzo :cry: :cry:
Mancano 6h all'inizio della seconda serie!!!!!!!! ;)
the_dark_shadow
10-01-2006, 14:11
Quella tastiera è una figata immensa...l'unico problema è il prezzo :cry: :cry:
ok ora basta ot ;) sebbene sia bellissima ;)
Dai che manca poco.
Pronti?:D
Dai che manca poco.
Si, a registrare :D stasera non lo posso vedere :mc:
ManyMusofaga
10-01-2006, 19:44
Si, a registrare :D stasera non lo posso vedere :mc:
Io registro sia stasera che domani :D in casa mia non sono molto apprezzati qs TF :O
Io ho contagiato anche i genitori :D
Pugaciov
10-01-2006, 19:50
Dai che manca poco.
Pronto.
Ma ho fatto una cazzata enorme. In un altro forum ho letto uno spoiler riguardante un personaggio. A dire la verità erano solo due parole, ma è uno spoiler bello pesante. Va beh, pazienza.
:muro: :muro: :muro:
the_dark_shadow
10-01-2006, 19:53
tutti pronti :D ????
io ora vado ke devo prepare gelato, patatine e bibite varie :D :D
ci si sente dopo x commentare ;)
buona visione a tutti ;)
ManyMusofaga
10-01-2006, 19:54
Pronto.
Ma ho fatto una cazzata enorme. In un altro forum ho letto uno spoiler riguardante un personaggio. A dire la verità erano solo due parole, ma è uno spoiler bello pesante. Va beh, pazienza.
:muro: :muro: :muro:
Io ho trovato un sito un sacco valido con già tutte le trame della seconda e qualcuna della terza serie :D inutile dire che, per eccesso di curiosità, ho leggiucchiato :D
ManyMusofaga
10-01-2006, 19:54
tutti pronti :D ????
io ora vado ke devo prepare gelato, patatine e bibite varie :D :D
ci si sente dopo x commentare ;)
buona visione a tutti ;)
Io commenterò domani ;) buona visione a tutti!
Pugaciov
10-01-2006, 20:20
Anche se stiamo vedendo tutti, metto lo Spoiler :D
Ma che è? :D Gli sceneggiatori hanno deciso che nel mondo di O.C. non esistono più i Mach 3 Turbo? :rotfl:
Ryan barbuto, Jimmy selvaggiamente barbuto :D, Luke pure :D
:rotfl:
Beelzebub
10-01-2006, 20:59
Che dire, Ryan ci teneva davvero tanto a quel bambino... :asd:
Povera Teresa, potevano anche evitare di farla entrare nel cast, se doveva avere una storia così triste...
Gli sceneggiatori, oltre a porre il divieto di radersi già evidenziato da Pugaciov, potevano spremersi un pò di più per trovare una scusa che facesse tornare sia Ryan e Seth a casa Cohen... :rolleyes: :muro:
Bella la macchina di marissa eh !! :sofico:
Beelzebub
10-01-2006, 21:11
Il giardiniere? :confused:
Pugaciov
10-01-2006, 21:14
Bella la macchina di marissa eh !! :sofico:
Ford Mustang GT vero?
Io invece non ho capito di che minchia parlava Hailey. Tra l'altro sempre la più Gnocca. Hanno forse finito i soldi pure loro?
ManyMusofaga
10-01-2006, 21:30
Che dire, Ryan ci teneva davvero tanto a quel bambino... :asd:
davvero....della serie "prendo la palla al balzo" :O e cmq secondo me alla fine emergerà che il figlio era di Eddie e non suo.... :D
Beelzebub
10-01-2006, 21:37
E' tutto troppo prevedibile...
Come sempre, il migliore è Sandy! :D
Pugaciov
10-01-2006, 21:43
Minchia ragazzi 'ste puntate c'hanno degli alti e bassi paurosi.
Punti positivi:
Sandy (come sempre)
Caleb sbronzo :rotfl:
Jimmy e Hailey si prendono le scimmie tutto il giorno e scopano come ricci (finita presto però)
Il gemello di Seth versione palestrata e non nevrotica :D
L'imbarazzo di Ryan a casa di Summer faceva sorridere
Tutto il resto fa semplicemente cacare ed è poco credibile. Una diciassettenne statunitense che ha lo stomaco per correggere un caffelatte di prima mattina? Ma non scherziamo :asd:
Il giardiniere truzzo è ridicolo.
ma la madre sembra dire, dopo che Teresa mette giù il telefono: << Ci ha creduto? >>..
...sembra quasi che non è vero che l'ha perso e gli racconta una balla per farlo rimanere a orange county..
Ford Mustang GT vero?
Io invece non ho capito di che minchia parlava Hailey. Tra l'altro sempre la più Gnocca. Hanno forse finito i soldi pure loro?
si si , GT rossa fiammante.....ma cosa se ne fa ?? per lei andava bene una 127 :muro: :D
Pugaciov
10-01-2006, 21:51
Ma cazzo quanto spoilerano le pubblicità però :cry: :cry: :cry:
Bedina89
10-01-2006, 21:57
ma la madre sembra dire, dopo che Teresa mette giù il telefono: << Ci ha creduto? >>..
...sembra quasi che non è vero che l'ha perso e gli racconta una balla per farlo rimanere a orange county..
nn è una balla?
Avete visto ke figata la seconda serie...ma nn capisco xke alla fine della puntata mettono quegli spoiler clamorosi x fortuna sn riuscito a spegnere la tv in tempo ;)
the_dark_shadow
10-01-2006, 21:58
meno male ke nn l'ho vista allora :D ... cmq anke con le pubblicità durante le puntate non skerzano... bellissima la macchina cmq... il finale lascia un pò con l'amaro in bocca... :cry: non vedo l'ora ke arrivi domani...
PS: quanto bella è Hailey?
the_dark_shadow
10-01-2006, 22:05
si penso ank'io... davvero un bel gesto da parte sua... :O
Così così. :(
Spero sia migliore domani.
markus_81
10-01-2006, 22:50
Che dire..nonostante con i sottotitoli sia difficile da seguire sentire le voci originali da tutto un altro effetto, anche perchè quelle italiane sono molto differenti come tipo di voce
Ho letto che anche la settimana prossima dovrebbe eseerci sia martedi che mercoledi... :mad: dopo un'anno e mezzo di attesa 8 puntate in una settiamana :muro:
Moronveller
10-01-2006, 23:06
Haily bellissima come sempre
Ma ke forte è Luke quando si rivolge a Ryan chiamandolo Chino? Mi spezza..
Spero ke avrà un po di spazio in qst seconda serie
E poi Zack sarà x il fatto ke gli piace Superman come fumetto ma a me sembra ke assomiglia molto all'attore di Smallville
A voi?
Seth: "Zach è uguale a me solo in versione protestante".
Pugaciov
10-01-2006, 23:12
Seth: "Zach è uguale a me solo in versione protestante".
L'ho detto, una delle poche positive è questo tizio, sembra un personaggio simpatico. Se va a finire che starà lui con Summer bene, però Seth deve trovasse 'n'antra Gnocca, eh :O
markus_81
10-01-2006, 23:40
però Seth deve trovasse 'n'antra Gnocca, eh :O
Aspetta domani :oink:
Pugaciov
10-01-2006, 23:47
Aspetta domani :oink:
Non ce n'è bisogno, una l'hanno già fatta vedere in pubblicità e un'altra nella pubblicità "generale" sulla seconda stagione.
A vederle così di sfuggita non mi piacciono, e mi sa che non cambierò idea.
Io rivoglio Anna.
markus_81
10-01-2006, 23:56
Mi vuoi dire che "questa" (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10790622&postcount=110) non ti piace? :eek: Non ci credo :)
Pugaciov
10-01-2006, 23:58
Mi vuoi dire che "questa" (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10790622&postcount=110) non ti piace? :eek: Non ci credo :)
Che c'entra, è sempre una grandissima Gnocca (d'altronde è O.C. dove tutti gli essere umani di sesso femminile sono Gnocche, eccetto Marissa), ma una Hailey o una Anna se la magnano, no? :)
Vò a Nanna, a domani ragazzi ;)
(d'altronde è O.C. dove tutti gli essere umani di sesso femminile sono Gnocche, eccetto Marissa)
Oh, come al solito, gli scarti buttateli da questa parte :asd:
Negli USA stanno passando la terza serie? Da noi arrivera' subito dopo la seconda, oppure ci vorra' un altro anno?
Cmq gli spoiler sulle trame delle puntate tra un po' te li ritrovi anche sui vagoni della metro... :muro:
Beelzebub
11-01-2006, 08:46
Non sembra dire, DICE! Non ho visto la serie, ma a quanto ho capito, Teresa si è inventata sta storia di aver perso il bambino, perchè si è resa conto di essere un peso per Ryan, che ha dovuto abbandonare i Cohen e tutto il resto solo per il bambino, e non perchè l'amava.
Giusto? :stordita:
Nevermind
11-01-2006, 09:11
Ieri ho visto un episodio e un pezzo del secondo con la mia ragazza ma alla fine non ho resistito insomma dai OC era simpatico all'inizio ma oramai lo stanno trasformando nel solito telefilm americano con ragazzi complessati e intrighi alla beautifull....cmq le più gnocche sono la biondina che se n'è andata (Anna?) e la sorella della mamma di Seth :O :D :D
LA peggiore è quel grissino anoressico e sbilenco Marissa dovrebbe chiamarsi....cioè mi fa venir voglia di spaccarle qualcosa sulla vita ogni volta che recita :D :D
L'ho detto, una delle poche positive è questo tizio, sembra un personaggio simpatico. Se va a finire che starà lui con Summer bene, però Seth deve trovasse 'n'antra Gnocca, eh :O
Imho Sandy e Seth sono le colonne portanti del telefilm.
massimo78
11-01-2006, 09:30
Io ho dei spoiler riguardo la serie che sta andando in onda ora :D
un mio amico americano è tornato in italia qualche mese fa e mi ha raccontato cio che succede, ci sono delle news assurde :D
se volete qualche spoileretto ve lo do, ma solo se vi interessa :p
Nevermind
11-01-2006, 09:31
Imho Sandy e Seth sono le colonne portanti del telefilm.
Senza dubbio assieme ad Anna sono gli unici a saper recitare e a far trasparire emozioni. Gli altri cazzo sembrano tanti manichini con la scopa in culo :D :D
massimo78
11-01-2006, 09:35
Senza dubbio assieme ad Anna sono gli unici a saper recitare e a far trasparire emozioni. Gli altri cazzo sembrano tanti manichini con la scopa in culo :D :D
mah oddio, a me piace molto come recita, Sandy, Ryan, e anche Caleb.
forse pure summer ci piglia come espressività... ma gia la vedo più attricetta alla Beverly hills
Nevermind
11-01-2006, 10:01
mah oddio, a me piace molto come recita, Sandy, Ryan, e anche Caleb.
forse pure summer ci piglia come espressività... ma gia la vedo più attricetta alla Beverly hills
Ryan?? :mbe: Cioè vada per Caleb ma Ryan :mbe: cioè dai a me tutto sommato sta pure simpatico ma quanto a recitazione pare il primo disperato che anno trovato per strada :D :D
Stormblast
11-01-2006, 10:07
oddio spero di non venir lapidato ma sinceramente lo trovo un po' stupidino come telefilm. il solito polpettone americanadolescenzial.
di più terrificante imho c'è solo smallville, li si scade inesorabilmente sul tragicomico.
sono il solo?
Engelbert
11-01-2006, 10:09
oddio spero di non venir lapidato ma sinceramente lo trovo un po' stupidino come telefilm. il solito polpettone americanadolescenzial.
di più terrificante imho c'è solo smallville, li si scade inesorabilmente sul tragicomico.
sono il solo?
Non sei il solo...
Ho visto la prima serie l'anno scorso e mi era piaciuta, però rivedendolo mi è sembrato proprio una boiata... :( :mad:
Comunque continuerò a vederlo lo stesso :D :D
massimo78
11-01-2006, 10:11
Ryan?? :mbe: Cioè vada per Caleb ma Ryan :mbe: cioè dai a me tutto sommato sta pure simpatico ma quanto a recitazione pare il primo disperato che anno trovato per strada :D :D
mannoooo dai :D
poveraccio, recitazione secondo me vuol dire anche le espressioni, la sensazione che da a chi guarda la serie, che entra nel ruolo, e secondo me ci piglia :D
ha sempre quel faccino da cane bastonato :P
Moronveller
11-01-2006, 10:11
Non sei il solo...
Ho visto la prima serie l'anno scorso e mi era piaciuta, però rivedendolo mi è sembrato proprio una boiata... :( :mad:
Comunque continuerò a vederlo lo stesso :D :D
Beh allora sei un po "de coccio" visto ke ti stai scaricando anke la terza serie :Prrr:
Nevermind
11-01-2006, 10:12
Beh ieri sera ho visto pure Smalville quando superman parte in volo con effetto matrix giuro che stavo per morire soffocato dalle risate :D :D :D
Cioè dai su 1 ora di telefilm ieri s'è salvata solo la nuova attrice che fa Lois Lane una gnocca da panico :D :D
L'ultima volta che l'ho visto però non lo ricordavo così demenziale e no-sense :mbe: ok sarà stata la prima serie mi sa erano diversi anni fa però un suo senso lo aveva....
massimo78
11-01-2006, 10:12
il solito polpettone americanadolescenzial.
tu non hai idea di quanto sia importante il POLPETTONE :asd:
se avessi seguito la serie, e avessi ascoltato cio che dice Sandy lo sapresti :rotfl:
Nevermind
11-01-2006, 10:16
mannoooo dai :D
poveraccio, recitazione secondo me vuol dire anche le espressioni, la sensazione che da a chi guarda la serie, che entra nel ruolo, e secondo me ci piglia :D
ha sempre quel faccino da cane bastonato :P
Si ma è proprio la sua faccia mi sa :asd: anche quando lo vedi che appare in copertine e in trasmissioni tv a me pare avere sempre la stessa espressione appunto da cane bastonato :D O ha una paresi oppure è un attore che si immedesima un po' troppo nel personaggio :D :D E cmq sempre quella è la sua faccia anche quando è felice, sorpreso, incazzato, ecc.. come espressività mi sa che è ai livelli del bambino di Terminator 2 :D
Summer (è la moretta giusto? per i nomi son negato :D) in effetti sembra essere leggermente al di sopra dello standard del telefim.
massimo78
11-01-2006, 10:19
Summer (è la moretta giusto? per i nomi son negato :D) in effetti sembra essere leggermente al di sopra dello standard del telefim.
boh a me Summer fa venire in mente più la classica bamboletta da film commedia americana (tipo quelle cazzate alla american pie).
non ce la vedo a fare una serie semi-seriosa
Nevermind
11-01-2006, 10:23
boh a me Summer fa venire in mente più la classica bamboletta da film commedia americana (tipo quelle cazzate alla american pie).
non ce la vedo a fare una serie semi-seriosa
Si esatto confermo direi che "alla american pie" è proprio la definizione perfetta :D però nel calderone di OC mi pare comunque una delle + "bravine" .
Stormblast
11-01-2006, 10:26
Beh ieri sera ho visto pure Smalville quando superman parte in volo con effetto matrix giuro che stavo per morire soffocato dalle risate :D :D :D
Cioè dai su 1 ora di telefilm ieri s'è salvata solo la nuova attrice che fa Lois Lane una gnocca da panico :D :D
L'ultima volta che l'ho visto però non lo ricordavo così demenziale e no-sense :mbe: ok sarà stata la prima serie mi sa erano diversi anni fa però un suo senso lo aveva....
aveva senso perchè avevi 10 anni! ;)
io ho visto solo la scena in cui la madre entra in ospedale e si porta via il figlio in camice verde come nulla fosse. e l'infermiere tranquillo: "quella è la signora clark" ma LOL
Stormblast
11-01-2006, 10:30
tu non hai idea di quanto sia importante il POLPETTONE :asd:
se avessi seguito la serie, e avessi ascoltato cio che dice Sandy lo sapresti :rotfl:
è un oro il POLPETTONE!!!:asd:
mi è venuta in mente una scena perla vista di recente: cioè la tipa fa 12.000 km arriva a las vegas giusto in tempo per sgammare il proprio ragazzo che si fa una (calcolando che l'aveva anche sgammato al telefono dopo 20 minuti che era arrivato a las vegas) e il massimo che arriva a dirgli è: "ma bruto birichino bricconcello! basta fare il monello e infilare la lingua nella bocca delle altre!"
cazzo mi sono cappottato!! anche perchè ero con la mia ragazza e subito le ho detto: amore vedi, se mai dovesse succedere devi reagire così!
è troppo LOL
Nevermind
11-01-2006, 10:30
aveva senso perchè avevi 10 anni! ;)
...
SE magari almeno almeno sarà stato alle superiori :D
Cmq si il la scena dell'ospedale è stata bellisisma pure quella....ma poi pure le scene di nudo adesso?? :mbe: Cioè ok che passano gli anni ma lo stanno modificando per renderlo appetibile alle nuove generazioni? ovvero tette, culo e no-sense??? :mbe:
Stormblast
11-01-2006, 10:33
SE magari almeno almeno sarà stato alle superiori :D
Cmq si il la scena dell'ospedale è stata bellisisma pure quella....ma poi pure le scene di nudo adesso?? :mbe: Cioè ok che passano gli anni ma lo stanno modificando per renderlo appetibile alle nuove generazioni? ovvero tette, culo e no-sense??? :mbe:
si e il genialoide di lex??!! cioè un ritardato, mi sembra fantozzi quando trova il pane in casa che alla fine gli viene un "leggerissimo sospetto" che sia superman!
cmq siamo OT qui, se vuoi andiamo a lollarci nell'altro 3d! ;)
massimo78
11-01-2006, 10:37
è un oro il POLPETTONE!!!:asd:
ma ormai per me il top è stata la storia del polpettone :D
ci sono stato a prendere per il culo mia moglie per settimane ogni volta a tartassarla per farmelo "con la ricetta della madre di Sandy" :asd:
Come se uno deve aprire un locale chic e si presenta con le pennette burro e parmigiano, o se apri un Bar tipo "Gran Caffé" e il piatto forte è "latte con tozzi di pane raffermo inzuppati dentro" :rotfl:
Pugaciov
11-01-2006, 10:42
Oh, come al solito, gli scarti buttateli da questa parte :asd:
Che c'entra, una botta gliela daremmo quasi tutti credo, ma in confronto alle altre (e ci metto pure Kirsten e Julie) è veramente mediocre secondo me.
Di viso non mi piace, poi ha le gambe davvero bruttissime :eek:
Insomma, nella Catena Alimentare Gnocchesca di Orange County sta proprio in fondo in fondo :stordita:
Engelbert
11-01-2006, 10:42
Si esatto confermo direi che "alla american pie" è proprio la definizione perfetta :D però nel calderone di OC mi pare comunque una delle + "bravine" .
Vero, questo però la dice lunga sulla qualità del cast femminile.
Pugaciov
11-01-2006, 10:48
Beh, in effetti...
Per quanto riguarda gli attori, io direi che coloro che impersonano Sandy, Jimmy, Kirsten, Caleb e Julie vanno bene.
Tra gli "adolescenti" si salvano solo Seth (che è una sagoma e una delle colonne portanti insieme a Sandy) e Anna.
Ryan quando fa l'imbarazzato fa anche sorridere, ma in tutte le altre "versioni" non ne parliamo.
Nevermind
11-01-2006, 10:50
Beh direi che senza dubbio hanno puntato + sulla bellezza che sulla qualità di attrici....oddio alcune fanno accapponare la pelle hanno sempre le stesse espressioni (vedi mamma di seth :D) o la mamma del grissino sposata col vecchio. E dire che sono persone abbastanza mature mica 17enni il fatto che il + bravo del cast sia Seth (che al massimo gli darei 25anni o poco+) veramente lascia a bocca aperta.
Engelbert
11-01-2006, 10:54
Beh direi che senza dubbio hanno puntato + sulla bellezza che sulla qualità di attrici....oddio alcune fanno accapponare la pelle hanno sempre le stesse espressioni (vedi mamma di seth :D) o la mamma del grissino sposata col vecchio. E dire che sono persone abbastanza mature mica 17enni il fatto che il + bravo del cast sia Seth (che al massimo gli darei 25anni o poco+) veramente lascia a bocca aperta.
Io e te la pensiamo allo stesso modo. :cincin:
Nonostante le mie critiche tengo a precisare che considero O.C. il migliore telefilm attualmente in programmazione.
CIAO
Pugaciov
11-01-2006, 10:59
Nonostante le mie critiche tengo a precisare che considero O.C. il migliore telefilm attualmente in programmazione.
Anche io.
Forse perchè è il primo telefilm che seguo però :D
Nevermind
11-01-2006, 11:02
Io l'ultimo che ho seguito è stato CSI miami ma è decisamnete un'altro tipo di telefilm :D
Stormblast
11-01-2006, 11:06
ragazzi se considerate questa la migliore serie attualmente in onda auguri. o vi fate sky o usate un po' sto diavolo di emule.
allora scrivete: lost ita, las vegas ita, over there ita, codice matrix ita e scaricate il tutto. ;)
Engelbert
11-01-2006, 11:09
ragazzi se considerate questa la migliore serie attualmente in onda auguri. o vi fate sky o usate un po' sto diavolo di emule.
allora scrivete: lost ita, las vegas ita, over there ita, codice matrix ita e scaricate il tutto. ;)
Se sono così belle arriveranno, prima o poi, anche su ITALIA-1.
Pugaciov
11-01-2006, 11:10
Io guardo quello che passa il convento (Mediaset) ;)
Non ho voglia di buttare i soldi su Sky, chi minchia la guarda mai la TV?
Per quanto riguarda i telefilm che hai menzionato, ho sentito parlare molto bene di Lost; mi spiegheresti brevemente di che parlano Over there e Codice Matrix?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.