View Full Version : The O.C. [Official Thread]
oddio quanto è peggiorato!!
seth lo preferivo ragazzino mezza sega...ora è cresciuto e si da una parvenza di serietà...
marissa sempre + brutta..summer anche lei purtroppo è peggiorata...meno male che dalla pubblicità si è vista la nuova tipa di seth..una figa paurosa...
la parte della perdità del bambino è stata una cagata..cioè risolta in 20 minuti come se non gliene fregasse nulla...luke invece è simpatico..
la parte del giardiniere..di marissa che grida..della mamma troiona col costume dior...NO COMMENT...
ma poi chi è quel zack UHAUHAUHA che schifezza di personaggio...
speriamo migliori...l'unica parte che si salva è ryan che inizia a pensare al suo futuro..meno male che c'era nip/tuck dopo
Nevermind
11-01-2006, 11:17
...
la parte della perdità del bambino è stata una cagata..cioè risolta in 20 minuti come se non gliene fregasse nulla...
Ma no non hai capito che sotto sotto c'era la sofferenza della moretta che per amore del biondino si sacrifica e lo lascia libero poichè ha compreso che con lei non era felice?? Cioè dai guarda che c'avranno messo almeno 2 giorni di cogitamento collettivo per pensare a sta cosa :O non vorrai mica sminuire il lavoro di quei geniacci degli sceneggiatori :D :D ??
Bella pure la furba di summer che ovviamente aspetta il giorno prima del ritorno di seth per espellerlo dalla sua vita :D :D
Oh originalità e colpi di scena a go-go :D :D
Stormblast
11-01-2006, 11:22
Io guardo quello che passa il convento (Mediaset) ;)
Non ho voglia di buttare i soldi su Sky, chi minchia la guarda mai la TV?
Per quanto riguarda i telefilm che hai menzionato, ho sentito parlare molto bene di Lost; mi spiegheresti brevemente di che parlano Over there e Codice Matrix?
neppure io c'ho sky. però ho il mulo che macina. ;)
http://www.foxtv.it/serie/143/Codice_Matrix/
http://www.foxtv.it/serie/139/Over_There/
Engelbert
11-01-2006, 11:27
Scusa, però questi da te citati non c'entrano un tubo con O.C. (classico telefilm da teenagers spensierato).
Questi sono un po' troppo d'azione...
Pugaciov
11-01-2006, 11:29
Ho messo il mulo a macinare Over There. Però mi paiono 2 argomenti un po' troppo "pubblicitari" (guerra in Iraq e sicurezza nazionale, capirai...).
Do un'occhiata a Over There e ti dico ;)
Stormblast
11-01-2006, 11:32
beh l'americanismo è una condizione imprescindibile delle produzioni d'olteroceano, cmq rispetto a questi ho visto di peggio.
imho andate su las vegas, decisamente il top, un po' più "leggero" come temi e decisamente godibilissimo....... :oink: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087365
Insomma, nella Catena Alimentare Gnocchesca di Orange County sta proprio in fondo in fondo :stordita:
Bella questa :asd:
Sono entrato in un forum di OC per cercare foto di Marissa... mi e' venuto il mal di testa a vedere le sign, foto 8000x1240, addirittura con lo scroll!!!
Spero che qui non tolgano MAI la regola delle 3 righe :D
Ma no non hai capito che sotto sotto c'era la sofferenza della moretta che per amore del biondino si sacrifica e lo lascia libero poichè ha compreso che con lei non era felice?? Cioè dai guarda che c'avranno messo almeno 2 giorni di cogitamento collettivo per pensare a sta cosa :O non vorrai mica sminuire il lavoro di quei geniacci degli sceneggiatori :D :D ??
Bella pure la furba di summer che ovviamente aspetta il giorno prima del ritorno di seth per espellerlo dalla sua vita :D :D
Ma buttiamolo giu' noi il copione di un nuovo telefilm, no? Ci inventiamo 8 personaggi e facciamo tutte le combinazioni maschio-femmina possibili nella prima serie. :sofico:
Poi nella seconda femmine-femmine e i maschi guardano. Poi nella terza colpo di scena, tutti da soli! Poi nella quarta via all' incesto, ma massimo fino al 3° grado di parentela.
(altrimenti non abbiamo piu' idee per la quinta :stordita: )
the_dark_shadow
11-01-2006, 12:45
Beh ieri sera ho visto pure Smalville quando superman parte in volo con effetto matrix giuro che stavo per morire soffocato dalle risate :D :D :D
Cioè dai su 1 ora di telefilm ieri s'è salvata solo la nuova attrice che fa Lois Lane una gnocca da panico :D :D
L'ultima volta che l'ho visto però non lo ricordavo così demenziale e no-sense :mbe: ok sarà stata la prima serie mi sa erano diversi anni fa però un suo senso lo aveva....
nn dimenticare ke il target di smallvile nn è mai stato legato alla realtà ma a qualkosa di fantascientifico...
ognuno ha i suoi gusti ma cmq non ritengo molto utili commenti come questo... d'accordo ke ogni tanto ci rido sopra ank'io, ma questa è la trama del telefilm ;) ... cmq ora basta ke siamo ot... ;)
Pugaciov
11-01-2006, 13:16
Sono entrato in un forum di OC per cercare foto di Marissa... mi e' venuto il mal di testa a vedere le sign, foto 8000x1240, addirittura con lo scroll!!!
Spero che qui non tolgano MAI la regola delle 3 righe :D
Che forum era? C'era anche qualcosa su Anna? :vicini:
Ma buttiamolo giu' noi il copione di un nuovo telefilm, no? Ci inventiamo 8 personaggi e facciamo tutte le combinazioni maschio-femmina possibili nella prima serie. :sofico:
Poi nella seconda femmine-femmine e i maschi guardano. Poi nella terza colpo di scena, tutti da soli! Poi nella quarta via all' incesto, ma massimo fino al 3° grado di parentela.
(altrimenti non abbiamo piu' idee per la quinta :stordita: )
LOLLONE :rotfl:
the_dark_shadow
11-01-2006, 13:18
beh molte volte le cose + semplici risultano essere le migliori... :O
se qualkuno ha tutto questo idee orginali ke a suo parere vale la pena considerare può sempre inviare una mail agli sceneggiatori... ;)
inoltre l'originalità nn sempre è la cosa migliore :O
Engelbert
11-01-2006, 13:20
Eccone uno (ma ca ne sono anche molti altri...)
http://www.forumfree.net/?t=2844459 :D
Le firme con lo scroll sono troppo forti!
Pugaciov
11-01-2006, 13:24
Ma è innavigabile! :eek: :muro: :muro:
the_dark_shadow
11-01-2006, 13:27
:sofico: :sofico:
the_dark_shadow
11-01-2006, 13:29
Ma è innavigabile! :eek: :muro: :muro:
io kon la 56kakka mi stavo svenando x caricare un pag... :eek:
Non mi ricordo... appena mi passa il senso di nausea per le sign, te lo ricerco
http://theoc.forumfree.net/?f=339149 :D
Secondo me il mio e' peggio, ha anche la neve che cade :D
Engelbert
11-01-2006, 13:50
Secondo me il mio e' peggio, ha anche la neve che cade :D
Vero, e poi le firme sono molto più "grosse" :eek:
ManyMusofaga
11-01-2006, 14:53
Ho visto l'episodio in cassetta....per ora non mi pronuncio....ho già pronto il video per registrare le puntate di stasera ;)
Engelbert
11-01-2006, 14:58
Ho visto l'episodio in cassetta....per ora non mi pronuncio....ho già pronto il video per registrare le puntate di stasera ;)
Le puntate di oggi sono migliori, quelle di ieri servivano solo per riprendere la storia dopo il finale un po' triste della prima serie e far decollare la seconda.
alexbotte
11-01-2006, 15:00
ragazzi ma non provate un odio profondo per tj o come diavolo si chiama quel cacchio di giardiniere??
Engelbert
11-01-2006, 15:10
ragazzi ma non provate un odio profondo per tj o come diavolo si chiama quel cacchio di giardiniere??
Si, anche a sta sui...
Nevermind
11-01-2006, 15:16
Ma se non ha praticamente aperto bocca poraccio, oltertutto è uno die pochi ad avere un fisico discreto e gli tocca fare il porco con la peggiore di sempre :D :D
Cioè più che altro è da compatire purello :O
the_dark_shadow
11-01-2006, 15:43
beh da compatire nn direi... poi d'accordo ke i gusti sn gusti ;) ma mi sarebbe piaciuto essere al posto suo...
Nevermind
11-01-2006, 15:57
beh da compatire nn direi... poi d'accordo ke i gusti sn gusti ;) ma mi sarebbe piaciuto essere al posto suo...
Si ma dico col figaio che è OC (cioè ne avete vista una di brutta ma brutta sul serio??) gli tocca flirtare con la peggiore (che rimane comunque carina ok) ma rispetto ad altre...
Moronveller
11-01-2006, 16:03
Ma in qst seconda serie Luke avrà un po di spazio oppure nn si vedrà più?
Bedina89
11-01-2006, 16:41
Si ma dico col figaio che è OC (cioè ne avete vista una di brutta ma brutta sul serio??) gli tocca flirtare con la peggiore (che rimane comunque carina ok) ma rispetto ad altre...
Bè la peggiore nn direi dato ke è carina e nella serie ha un bel ruolo...
mentre direi ke è molto peggio summer (nn xke sia brutta anzi ;) ) ma xke nella serie ha un comportamento d MERDA! :O
Engelbert
11-01-2006, 16:43
Bè la peggiore nn direi dato ke è carina e nella serie ha un bel ruolo...
mentre direi ke è molto peggio summer (nn xke sia brutta anzi ;) ) ma xke nella serie ha un comportamento d MERDA! :O
Mi sa che lui guardava solo il lato estetico.
Bedina89
11-01-2006, 16:51
Mi sa che lui guardava solo il lato estetico.
beh...anke dal lato estetico mi sentirei + ke onorato a flertare con lei! ;)
the_dark_shadow
11-01-2006, 17:03
beh...anke dal lato estetico mi sentirei + ke onorato a flertare con lei! ;)
cosa vuol dire : "anke dal lato estetico mi sentirei + ke onorato a flertare con lei! ;)", è italiano :D :D :D :D
scherzo :sofico: :sofico:
ragazzi se considerate questa la migliore serie attualmente in onda auguri. o vi fate sky o usate un po' sto diavolo di emule.
allora scrivete: lost ita, las vegas ita, over there ita, codice matrix ita e scaricate il tutto. ;)
Lost lo trasmettera la Rai in primavera, se JJ Abrams ha fatto lo stesso lavoro di Alias direi che lo guardero (sperando non facciamo duemila serie :mc: )
A me le puntate di ieri non sono dispiaciute, anche se forse hanno affrettato un po il ritorno dei due "pargoletti", in pratica in 25min era tutto come la prima serie :D
the_dark_shadow
11-01-2006, 17:56
A me le puntate di ieri non sono dispiaciute, anche se forse hanno affrettato un po il ritorno dei due "pargoletti", in pratica in 25min era tutto come la prima serie :D
quoto... anche secondo me... potevano dedicarci un pò + di tempo... ;)
lucaredblack
11-01-2006, 18:05
Quoto tutto...ma non vi sembra che le tettine ( :D ) di marissa siano cresciute un pò rispetto alla prima serie?
Niente a che vedere con summer xò.. :oink:
Beelzebub
11-01-2006, 18:06
ragazzi se considerate questa la migliore serie attualmente in onda auguri. o vi fate sky o usate un po' sto diavolo di emule.
allora scrivete: lost ita, las vegas ita, over there ita, codice matrix ita e scaricate il tutto. ;)
Quoto. Lost me lo sono visto tutto (fino all'ultimo episodio trasmesso, il 2x09) sub-ita, ed è spettacolare. Non è però paragonabile a OC, sono 2 generi diversi; quest'ultimo è il classico telefilm generazional/adolescenziale, con le solite tematiche annesse e connesse...
Gli elementi innovativi (ma neanche tanto...) sono il contesto, una cittadina di miliardari, e il protagonista, un teppista catapultato nell'alta società.
Per il resto, non mi sembra si discosti poi tanto da Dawson's Creek, Beverly Hills 90210 e compagnia bella...
Moronveller
11-01-2006, 18:09
Ma chi aveva detto ke dovevano fare L'Altra metà dell'amore qst sere dopo O.C.?
Ho guardato..mica c'è.. :what:
Engelbert
11-01-2006, 18:18
Quoto tutto...ma non vi sembra che le tettine ( :D ) di marissa siano cresciute un pò rispetto alla prima serie?
A me non sembra. Però potrei sbagliarmi...
Engelbert
11-01-2006, 18:19
Lost me lo sono visto tutto (fino all'ultimo episodio trasmesso, il 2x09) sub-ita, ed è spettacolare. Non è però paragonabile a OC, sono 2 generi diversi; quest'ultimo è il classico telefilm generazional/adolescenziale, con le solite tematiche annesse e connesse...
Mi sa che allora il muletto tornerà in azione. :D
the_dark_shadow
11-01-2006, 18:21
boh nn so...
Ma chi aveva detto ke dovevano fare L'Altra metà dell'amore qst sere dopo O.C.?
Ho guardato..mica c'è.. :what:
Sulla guida Tv dicevano cosi, devono avere cambiato la programmazione.
Quoto. Lost me lo sono visto tutto (fino all'ultimo episodio trasmesso, il 2x09) sub-ita, ed è spettacolare. Non è però paragonabile a OC, sono 2 generi diversi; quest'ultimo è il classico telefilm generazional/adolescenziale, con le solite tematiche annesse e connesse...
Gia sono generi diversi, a me su questa falsariga è piaciuto anche One Tree Hill, spero che alla Rai si muovano per trasemttere la seconda serie (in america sono gia alla terza).
Pugaciov
11-01-2006, 18:44
Scusate ragazzi, mi direste come è finito il secondo episodio di ieri sera? Insomma, non la scena esatta ma quasi :D :)
the_dark_shadow
11-01-2006, 18:45
Gia sono generi diversi, a me su questa falsariga è piaciuto anche One Tree Hill, spero che alla Rai si muovano per trasemttere la seconda serie (in america sono gia alla terza).
io ne ho visto qualke puntata... appena ho tempo cercherò di vedere anke le altre... ;)
Scusate ragazzi, mi direste come è finito il secondo episodio di ieri sera? Insomma, non la scena esatta ma quasi :D :)
Summer ha respinto Seth e Ryan ha deciso che è meglio rimanere amico di Marissa, nel frattempo Caleb è stato arrestato......
Pugaciov
11-01-2006, 18:53
Summer ha respinto Seth e Ryan ha deciso che è meglio rimanere amico di Marissa, nel frattempo Caleb è stato arrestato......
L'ultima scena è stata quella di Caleb vero?
Si Caleb che viene arrestato e Sandy che si offre come suo avvocato.
the_dark_shadow
11-01-2006, 18:59
Si Caleb che viene arrestato e Sandy che si offre come suo avvocato.
davvero significativa questa ultima scena ;)
lucaredblack
11-01-2006, 19:01
che stile caleb...inimitabile...naturalmente la moglie se ne sarà già andata...
Comunque ha migliorato nettamente i rapporti con Sandy... :eek:
the_dark_shadow
11-01-2006, 19:05
- 55 min :D
Pugaciov
11-01-2006, 21:14
markus_81 aveva ragione. La biondona (Alex) sta rapidamente scalando la mia Gnocclassifica http://www.drusie.com/forum/images/smiles/rulez.gif
Giuly: << Ho fatto una ricerca su Google ed ho bloccato tutti i computer dell'ufficio! >> :read:
cioè se uno si guarda la pubblicità della puntata sucessiva sa già cosa succede..ma roba da matti..
..in pratica seth va a ballare con .... :read:
Bedina89
11-01-2006, 21:56
markus_81 aveva ragione. La biondona (Alex) sta rapidamente scalando la mia Gnocclassifica http://www.drusie.com/forum/images/smiles/rulez.gif
Concordo pienamente :D ...ma com'è sta storia ke è comparo un cesso d ragazza in sto telefilm? :confused:
P.S.:tra l'altro è andata con rayan x cui si sn ivertiti i ruoli tra lui e seth :eek:
Bedina89
11-01-2006, 21:58
cioè se uno si guarda la pubblicità della puntata sucessiva sa già cosa succede..ma roba da matti..
calma adexo nn spoileriamo troppo :muro:
Beelzebub
11-01-2006, 22:01
Quotone! Sarà il trucco, sarà l'aria da :oink: e da quella che ci sa fare... sarà che è proprio fica... ma per ora è saldamente al 1° posto, surclassando anche Summer!!! :eek: :oink: :D
Pugaciov
11-01-2006, 22:05
Quotone! Sarà il trucco, sarà l'aria da :oink: e da quella che ci sa fare... sarà che è proprio fica... ma per ora è saldamente al 1° posto, surclassando anche Summer!!! :eek: :oink: :D
Adesso non esageriamo dai :D
Anna ed Hailey rimangono irraggiuingibili.
La Gnocclassifica non definitiva:
Anna
Hailey
Alex
Julie
Kirsten
Summer
Theresa
Marissa
the_dark_shadow
11-01-2006, 22:06
Concordo pienamente :D ...ma com'è sta storia ke è comparo un cesso d ragazza in sto telefilm? :confused:
P.S.:tra l'altro è andata con rayan x cui si sn ivertiti i ruoli tra lui e seth :eek:
ki sarebbe il cesso ke nn ho ben capito? :confused:
Te in 15sec riassumi una puntata intera, che bravo :D
P.s.
In America è abitudine che a fine episodio venga trasmesso il trailer di quello successivo.
Pugaciov
11-01-2006, 22:09
Quella che va con Ryan. In effetti è bruttina, se la gioca con Marissa.
Ragazzi, sul serio, ma avete visto che fianchi orribili che ha Marissa? :(
Volgio dire, rispetto a tutte le altre lì in mezzo quasi sfigura.
Te in 15sec riassumi una puntata intera, che bravo :D
P.s.
In America è abitudine che a fine episodio venga trasmello il trailer di quello successivo.
oddio non ci credo che voi cambiate canale quando danno il trailer del sucessivo..no per favore non ditemelo perchè non ci credo nemmeno se vedo :doh:
Bedina89
11-01-2006, 22:11
beh nn venirmi a dire ke è bella quella li!!!! :D
the_dark_shadow
11-01-2006, 22:11
oddio non ci credo che voi cambiate canale quando danno il trailer del sucessivo..no per favore non ditemelo perchè non ci credo nemmeno se vedo :doh:
come no? io lo faccio sempre? vuoi un filmatino alla fine della prox puntata? :D :D :D
Difatti io è da inizio thread dico che li vedo e non mi danno neanche fastidio, invece qua sembra che tutti li odino perche anticipano troppo gli avvenimenti futuri.....
Moronveller
11-01-2006, 22:13
Io aspetto a dare un mio giudizio su Alex :sbavvv: cioè è sicuramente meglio della sfigata da oratorio :nonio: ke ha conosciuto Ryan xò con quel suo ciuffo alla "surfing USA" ke sfoggiava in qst puntata nn mi piaceva mica troppo eh :nonsifa:
Dispiace ke nn si vedrà più Hailey :( x il resto puntata discreta anke se ho preferito quella di ieri
Mi pare ke Luke nn farà più parte in pianta stabile del cast a qst punto, peccato xè mi stava simpatico
Non vi pare che spesso le scene vengano liquidate in quattro e quattr'otto?
Difatti io è da inizio thread dico che li vedo e non mi danno neanche fastidio, invece qua sembra che tutti li odino perche anticipano troppo gli avvenimenti futuri.....
ma si dai è ovvio che seth torna con .....er :asd:
..con Homer.. che pensavate??? :mbe:
the_dark_shadow
11-01-2006, 22:16
beh nn venirmi a dire ke è bella quella li!!!! :D
si va ben, ma da qui a kiamarla cesso ce ne sta un pò di differenza...
lucaredblack
11-01-2006, 22:17
STRAQUOTO
che pezzo di gnocca è alex...oddio che culo che ha seth... :ciapet:
Magari io :muro:
Beelzebub
11-01-2006, 22:20
Io aspetto a dare un mio giudizio su Alex :sbavvv: cioè è sicuramente meglio della sfigata da oratorio :nonio: ke ha conosciuto Ryan xò con quel suo ciuffo alla "surfing USA" ke sfoggiava in qst puntata nn mi piaceva mica troppo eh :nonsifa:
Dispiace ke nn si vedrà più Hailey :( x il resto puntata discreta anke se ho preferito quella di ieri
Mi pare ke Luke nn farà più parte in pianta stabile del cast a qst punto, peccato xè mi stava simpatico
Ma scherzi?!?! Il ciuffo è utilissimo, soprattutto se la monti a pecora! :sofico: :oink:
A me piacciono un sacco anche Kirsten e sua sorella... :oink:
the_dark_shadow
11-01-2006, 22:21
ma si dai è ovvio che seth torna con .....er :asd:
..con Homer.. che pensavate??? :mbe:
si vabbè se volete fare sti giochini usate il tag spoiler... esiste per qualkosa... ;)
the_dark_shadow
11-01-2006, 22:22
Ma scherzi?!?! Il ciuffo è utilissimo, soprattutto se la monti a pecora! :sofico: :oink:
:D :oink: :D
Bedina89
11-01-2006, 22:22
si va ben, ma da qui a kiamarla cesso ce ne sta un pò di differenza...
bon a me nn piace...secondo me è un cesso pensala come vuoi...i gusti sn gusti ;)
the_dark_shadow
11-01-2006, 22:24
appena ho tempo ti posto la foto di un cesso vero ;)... forse nn li hai mai visti ;)
Beelzebub
11-01-2006, 22:26
si vabbè se volete fare sti giochini usate il tag spoiler... esiste per qualkosa... ;)
Eccapirai... con il tasso di imprevedibilità di questo telefilm, non ci vuole Sherlock Holmes per capire chi finirà con chi... :D
Beelzebub
11-01-2006, 22:27
appena ho tempo ti posto la foto di un cesso vero ;)... forse nn li hai mai visti ;)
Voilà!
http://www.lapecheronza.org/IMGDEF/0209121594413cesso.jpg
:sofico:
Moronveller
11-01-2006, 22:29
Beh bello soprattutto quel colore diarrea ha la sua utilità in certe situazioni
the_dark_shadow
11-01-2006, 22:30
Voilà!
http://www.lapecheronza.org/IMGDEF/0209121594413cesso.jpg
:D :D
Bedina89
11-01-2006, 22:31
SONDAGGIO: a ki piace la nuova ke se la fa con rayan?
risposte si o no :D
the_dark_shadow
11-01-2006, 22:31
Eccapirai... con il tasso di imprevedibilità di questo telefilm, non ci vuole Sherlock Holmes per capire chi finirà con chi... :D
ho capito ma così si toglie anke quel minimo di suspence.... :O
:nonsifa:
Beelzebub
11-01-2006, 22:32
No. :O
the_dark_shadow
11-01-2006, 22:34
si sebbene è difficile apprezzarla in mezzo a tanta bona fauna :oink: :oink: :oink:
Moronveller
11-01-2006, 22:36
meglio della sfigata da oratorio :nonio: ke ha conosciuto Ryan
Sono già stato abbastanza eloquente???
Beelzebub
11-01-2006, 22:37
Beccatevi questo:
http://www.skins.be/wallpaper/rachel-bilson/21136/1600x1200/
the_dark_shadow
11-01-2006, 22:38
Sono già stato abbastanza eloquente???
Beccatevi questo:
:oink: :oink:
the_dark_shadow
11-01-2006, 22:40
Beccatevi questo:
Bedina89
11-01-2006, 22:42
io ho già espresso la mia...NO :D
the_dark_shadow
11-01-2006, 22:47
e queste dove le mettete?
http://www.vnn.vn/dataimages/original/images658339_Rachel_Bilson.jpg
http://www.jamesshirley.com/images/hotties/girls_of_the_oc/rachel_bilson/rachel_bilson_003.jpg
http://www.jamesshirley.com/images/hotties/girls_of_the_oc/rachel_bilson/rachel_bilson_011.jpg
http://www.jamesshirley.com/images/hotties/girls_of_the_oc/rachel_bilson/rachel_bilson_009.jpg
http://www.jamesshirley.com/images/hotties/girls_of_the_oc/amanda_righetti/amanda_righetti_001.jpg
http://www.jamesshirley.com/images/hotties/girls_of_the_oc/amanda_righetti/amanda_righetti_005.jpg
Moronveller
11-01-2006, 22:49
Nettamente meglio le ultime!
the_dark_shadow
11-01-2006, 22:51
dp tutto questo ben di dio vi lascio ke il cuscino mi reclama...
bye ;)
Bedina89
11-01-2006, 22:52
e queste dove le mettete?
http://www.vnn.vn/dataimages/original/images658339_Rachel_Bilson.jpg
http://www.jamesshirley.com/images/hotties/girls_of_the_oc/rachel_bilson/rachel_bilson_003.jpg
http://www.jamesshirley.com/images/hotties/girls_of_the_oc/rachel_bilson/rachel_bilson_011.jpg
http://www.jamesshirley.com/images/hotties/girls_of_the_oc/rachel_bilson/rachel_bilson_009.jpg
http://www.jamesshirley.com/images/hotties/girls_of_the_oc/amanda_righetti/amanda_righetti_001.jpg
http://www.jamesshirley.com/images/hotties/girls_of_the_oc/amanda_righetti/amanda_righetti_005.jpg
ALtro ke il cesso...
the_dark_shadow
11-01-2006, 22:54
ALtro ke il cesso...
nn quotiamo in questo modo please... il mio modem 56kakka si sta fondendo...
un pò di rispetto...
edit please :read:
Beelzebub
11-01-2006, 23:03
nn quotiamo in questo modo please... il mio modem 56kakka si sta fondendo...
un pò di rispetto...
edit please :read:
:asd:
ammazza che figa alex...altro che marissa e la nuova tizia...che schifezze..
cmq seth inizia a rompere troppo...tanto si è capito che lui torna con summer...dopo 10 secondi dalla fine si è vista la scena di loro che ballano..e ryan che bacia quell'altra tizia...cioè ormai si sa TUTTO...
cmq non ci posso credere che ci siano persone che siano così fissate che CAMBIANO CANALE per non vedere quello che succede..
a me possono dire anche che nella 100000000 serie ryan si scopa una scimmia del borneo...non me ne frega nulla.. alla fine è sempre il solito filmettino slavatino stile dawson creek...
speriamo in CSI NY
Nevermind
12-01-2006, 07:57
Direi di si...beh sai col successo arrivano anche le tette :D :D
Cmq ieri sera tornato dalla palestra ho guardato la seconda parte di OC, e spezzando una lancia a suo favore questa puntata dell'uscita a 4 è stata carina scontata ma simpatica.
Nevermind
12-01-2006, 08:04
Non vorrei andare controcorrente ma a me la tipa che ci provava con Ryan la trovo molto + carina di quella di Seth, a parte che l'altra è piatta e quindi già mi perde un po di punti oltertutto non mi dice molto è bella ma non ha nulla di particolare, mentre l'altra mi garba di più non è bellissima magari ma è particolare insomma non pare la solita gnocchina da quel tipo di telefim.
Engelbert
12-01-2006, 10:12
NO! :cool:
Engelbert
12-01-2006, 10:14
Si, è proprio una strappa-filetti. Però sono curioso, vorrei vederla vestita normalmente e senza il ciuffo.
Beelzebub
12-01-2006, 10:17
Che ne dite di Alex in versione bruna?
http://www.marissa-alex.com/news/olivia/yhparty003.jpg
Pugaciov
12-01-2006, 10:53
Si, è proprio una strappa-filetti.
Ahahahahahahah :rotfl: buahahahahah :rotfl:
Beelzebub: come in versione mora? :eek: Mica avevo capito che era sempre lei! :eek:
Azzo, scura è ancora più Fica. Ma allora gli occhi di che colore li ha in realtà? :mbe:
Engelbert
12-01-2006, 10:58
Azzo, scura è ancora più Fica. Ma allora gli occhi di che colore li ha in realtà? :mbe:
Si, sembra un'altra persona. Io però la preferisco bionda! :cool:
Pugaciov
12-01-2006, 11:07
Si, sembra un'altra persona. Io però la preferisco bionda! :cool:
Naaa, tra le more e le bionde stravincono le more in linea di massima :cool:
Quella che va con Ryan. In effetti è bruttina, se la gioca con Marissa.
Pugaciov, come al solito, se me le ammucchi tutte in un angolo le cesse, poi faccio prima quando devo venire a raccoglierle :asd:
Io sono la iena nella catena alimentare della gnocca di OC :D
A parte gli scherzi, non e' bellissima sta ragazza, ma neanche tanto male secondo me :stordita:
Pugaciov
12-01-2006, 11:40
Pugaciov, come al solito, se me le ammucchi tutte in un angolo le cesse, poi faccio prima quando devo venire a raccoglierle :asd:
Io sono la iena nella catena alimentare della gnocca di OC :D
A parte gli scherzi, non e' bellissima sta ragazza, ma neanche tanto male secondo me :stordita:
:D
Guarda che io scarto solo Marissa "fianchi da culturista" Cooper e Nonsocomesichiama "faccia bruttina e naso altrettanto" Quellachevaconraian :D
gabberman81
12-01-2006, 11:58
visto i nuovi episodi ecco la mia :
l'amico di summer : non mi piace, un fighetto perfettino senza un briciolo di personalità, un personaggio insulso :stordita:
la tipa che si fa Ryan : fa CAGARE !!! ma come fa a passare da Marissa (che non sarà stupenda ma è molto meglio di questa) e da Teresa (che è stupenda) a sto cessetto ?? :Puke:
Alex : non è male ma non mi piace il ciuffo e gli occhi azzurri...troppo fredda e se la tira... (poi se quella è una 17enne io ho 90 anni !!) :sborone:
Summer : non mi è mai piaciuta, e la tira, è odiosa e non vedo cosa abbia di bello... :confused:
Anna : era stupenda e simpatica, ma xchè l'hanno eliminata ??? :smack:
Teresa : stupenda !!! :ave:
ecco la mia clasifica :
1) Anna
2) Teresa
3) Alex
4) Marissa
5) Summer
6) la tipa che si fa Ryan :doh:
:D
Guarda che io scarto solo Marissa "fianchi da culturista" Cooper e Nonsocomesichiama "faccia bruttina e naso altrettanto" Quellachevaconraian :D
Marissa all' inizio non piaceva neanche a me, ma ho visto altre foto e l' ho rivalutata. Ah, e' anche nel nuovo video di James Blunt o come si chiama...
Per la "faccia bruttina e naso altrettanto", che nella serie e' Lindsay, non e' bellissima, chiaramente non puo' competere con Alex (che senza quel ciuffo orrendo sta meglio) pero' neanche e' da buttar via. Sara' che subisco il fascino della secchioncella timida ma non racchia :stordita:
markus_81
12-01-2006, 12:22
Alex : non è male ma non mi piace il ciuffo e gli occhi azzurri...troppo fredda e se la tira... (poi se quella è una 17enne io ho 90 anni !!) :sborone:
:
17 anni magari no ma comunque è dell'84 quindi qundo hanno girato le puntate avrà avuto 19-20 :eek:, a giudicarla aspettate qualche altra puntata ne vale la pena:oink: ....
Per quel che rigurada la tipa che esce con ryan, senza stare a giudicare la bellezza, basterebbe sentirla un minuto con la sua vera voce, è una cosa insopportabile totalmente diversa da quella che le hanno dato in italiano :)
17 anni magari no ma comunque è dell'84 quindi qundo hanno girato le puntate avrà avuto 19-20 :eek:, a giudicarla aspettate qualche altra puntata ne vale la pena:oink: ....
Per quel che rigurada la tipa che esce con ryan, senza stare a giudicare la bellezza, basterebbe sentirla un minuto con la sua vera voce, è una cosa insopportabile totalmente diversa da quella che le hanno dato in italiano :)
La doppiatrice italiana a me sembra la stessa di qualche ragazza di Scream...
Pugaciov
12-01-2006, 13:24
La doppiatrice italiana a me sembra la stessa di qualche ragazza di Scream...
Doppiava anche la ragazzina in Jumanji mi pare di ricordare ;)
Oh, orangecountiani, mi dite che canzone suonava quel gruppettino tinegers (The Killers :D) quando ha chiuso il concerto?
gabberman81
12-01-2006, 13:27
Oh, orangecountiani, mi dite che canzone suonava quel gruppettino tinegers (The Killers :D) quando ha chiuso il concerto?
ma voi conoscete tutte le voci dei doppiatori ?????? :doh:
ma uscire di casa ogni tanto no ?? get a life!!! :Prrr:
Pugaciov
12-01-2006, 13:30
Mica tutti, questa me la ricordavo ;)
Tranquillo, tranquillo, di "life" ce n'è :D
:ubriachi: :cincin: :asd:
Pugaciov
12-01-2006, 13:37
Dovrebbe essere Smile Like You Mean It.
lucaredblack
12-01-2006, 13:39
ragazzi,qualcuno sa qual'è il vero nome dell'attrice che fa alex? :mbe:
Pugaciov
12-01-2006, 13:40
ragazzi,qualcuno sa qual'è il vero nome dell'attrice che fa alex? :mbe:
Olivia Wilde.
Pugaciov
12-01-2006, 13:41
Dovrebbe essere Smile Like You Mean It.
Non è :muro:
Ma a te non capita mai di sentire una voce in un film, e dire: "questa voce l' ho gia' sentita?"
the_dark_shadow
12-01-2006, 13:55
mr brightside ;) album hot fuss, davvero bella
the_dark_shadow
12-01-2006, 13:56
ammazza che figa alex...altro che marissa e la nuova tizia...che schifezze..
cmq seth inizia a rompere troppo...tanto si è capito che lui torna con summer...dopo 10 secondi dalla fine si è vista la scena di loro che ballano..e ryan che bacia quell'altra tizia...cioè ormai si sa TUTTO...
cmq non ci posso credere che ci siano persone che siano così fissate che CAMBIANO CANALE per non vedere quello che succede..
a me possono dire anche che nella 100000000 serie ryan si scopa una scimmia del borneo...non me ne frega nulla.. alla fine è sempre il solito filmettino slavatino stile dawson creek...
appunto a te ;) , a me no... quindi per favore se devi dire qualkosa ke nn è ankora stato visto usa il tag spoiler... sn stufo di ripetere sempre la stessa cosa ;)
the_dark_shadow
12-01-2006, 13:57
Non vorrei andare controcorrente ma a me la tipa che ci provava con Ryan la trovo molto + carina di quella di Seth, a parte che l'altra è piatta e quindi già mi perde un po di punti oltertutto non mi dice molto è bella ma non ha nulla di particolare, mentre l'altra mi garba di più non è bellissima magari ma è particolare insomma non pare la solita gnocchina da quel tipo di telefim.
beh sn gusti, neanke secondo me è da buttar via... ;)
Pugaciov
12-01-2006, 14:37
my brightside ;) album hot fuss, davvero bella
Non è Somebody Told Me?
Engelbert
12-01-2006, 14:42
Non è Somebody Told Me?
Quella non era di sicuro :D
Pugaciov
12-01-2006, 14:43
Quella non era di sicuro :D
Ok :D
the_dark_shadow
12-01-2006, 14:46
Non è Somebody Told Me?
no,
Mr Brightside è la seconda, la prima invece è Smile Like You Mean It ;)
Bedina89
12-01-2006, 14:53
no,
My Brightside è la seconda, la prima invece è Smile Like You Mean It ;)
Confermo :D
Pugaciov
12-01-2006, 14:56
no,
My Brightside è la seconda, la prima invece è Smile Like You Mean It ;)
Sì hai ragione ;)
Però si chiama Mr. Brightside ;)
the_dark_shadow
12-01-2006, 15:02
Sì hai ragione ;)
Però si chiama Mr. Brightside ;)
sorry, errori di battitura... ;)
Beelzebub
12-01-2006, 15:59
visto i nuovi episodi ecco la mia :
l'amico di summer : non mi piace, un fighetto perfettino senza un briciolo di personalità, un personaggio insulso :stordita:
la tipa che si fa Ryan : fa CAGARE !!! ma come fa a passare da Marissa (che non sarà stupenda ma è molto meglio di questa) e da Teresa (che è stupenda) a sto cessetto ?? :Puke:
Summer : non mi è mai piaciuta, e la tira, è odiosa e non vedo cosa abbia di bello... :confused:
Anna : era stupenda e simpatica, ma xchè l'hanno eliminata ??? :smack:
Teresa : stupenda !!! :ave:
ecco la mia clasifica :
1) Anna
2) Teresa
3) Alex
4) Marissa
5) Summer
6) la tipa che si fa Ryan :doh:
1) concordo, Zack è troppo stereotipato...
2) nel cast femminile è la più brutta, ma è intenzionale: interpreta la classica ragazza normale, un pò secchiona e un pò sfigata, che non ha nulla a che vedere con il mondo patinato e griffato di New Port Beach. Magari tirata a lucido e truccata come si deve fa un'altra figura...
Teresa è moooooolto più carina di Marissa, non c'è paragone!
3) Alex secondo me è troppo bona, e ha uno sguardo che sembra dire:"ora ti prendo e ti scopo per 5 ore di fila..." :oink: Peccato per la scarsa circonferenza toracica... :( Per l'età, credo che nessuno dei ragazzi di O.C. abbia nella realtà la stessa età che hanno nel telefilm... ;)
4) Summer è odiosa "da copione", ma fisicamente sa il fatto suo, eccome...
5) Non fa un'altro telefilm? :mbe: Mi sembra di averla già vista...
the_dark_shadow
12-01-2006, 17:07
ma succede solo a me ke nn arrivano le notifiche del forum? :confused:
Engelbert
12-01-2006, 17:11
ma succede solo a me ke nn arrivano le notifiche del forum? :confused:
E' perchè l'hai attivata mentre hai fatto un reply... (credo)
the_dark_shadow
12-01-2006, 18:37
pemso sia un problema del forum... visto ke nn capita sl a me...
Engelbert
12-01-2006, 18:40
pemso sia un problema del forum... visto ke nn capita sl a me...
Sei sicuro??
Mi sembra strano...
Hai controllato nel profilo alla voce opzioni??
the_dark_shadow
12-01-2006, 19:02
si certo ;)
zerothehero
12-01-2006, 20:51
Sono molto curioso di vedere che combinerà mediaset nelle puntata 12 della seconda serie :asd:..ci sono delle scene che scateneranno il moige :asd: :p
massimo78
12-01-2006, 20:59
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
avete visto la pubblicità della puntata di Domani ?!?!?!?
Sembra che la donna con la quale Caleb si sia visto ieri (alla quale ha dato una mazzetta di soldi) sia la madre della tipetta con cui probabilmente si metterà assieme Ryan...
Nella scena c'è anche Sandy che parla alla donna e le dice "so che tu e Caleb avete una relazione" e lei annuisce...
in sostanza se si fa 2+2 si ottiene che la donna è un amante di Caleb, la figlia è la SORELLA di Kirsten :eek:
ZigoZago
12-01-2006, 21:15
Ma da quanto esiste sto thread? :mbe:
Io sono uno sfegatato di O.C. :cool: ho abbandonato ewerwood troppo palloso, questo è fichissimo ;)
Che bella la vita nel telefilm, chissa se se la spassano realmente così..
ManyMusofaga
12-01-2006, 21:49
Ma la prossima puntata è mercoledì prossimo giusto? :mbe:
uhahuauh maddai sta diventando come beautiful avete visto la pubblicità dove si scopre che forse la tipa che si farà ryan è la FIGLIA SEGRETA di caleb??? e che la tizia che ha pagato è la madre a cui paga gli alimenti :confused: :confused: :confused:
certo che ste pubblicità spoilerano un casino...vabbè...cmq secondo me sta peggiorando un casino.. :rolleyes: :rolleyes: :muro:
meno male che c'è la TOPA con cui sta seth (anche se nella prox puntata è già con summer...puah) :rolleyes:
massimo78
12-01-2006, 21:52
Ma la prossima puntata è mercoledì prossimo giusto? :mbe:
uhm non è domani prima di nip/tuck ?
Pugaciov
12-01-2006, 21:53
Che bella la vita nel telefilm, chissa se se la spassano realmente così..
Io sono stato in California, però in un paesino sperduto vicino Oceanside.
Beh, purtroppo di vita notturna ne ho fatta poca, ma la Gnocca di O.C. rispetto alle vere californiane è utopia. Voglio dire, in Italia siamo messi molto meglio.
edit: mi baso su quello che ho visto per le spiagge più famose di Los Angeles, Venice e Santa Monica.
Pugaciov
12-01-2006, 21:54
uhm non è domani prima di nip/tuck ?
No domani c'è ancora CSI: NY (che ho visto e mi è piaciuto, ma mi aspettavo un po' di più), la prossima è Mercoledì ore 20.40 ;)
the_dark_shadow
12-01-2006, 22:01
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
avete visto la pubblicità della puntata di Domani ?!?!?!?
Sembra che la donna con la quale Caleb si sia visto ieri (alla quale ha dato una mazzetta di soldi) sia la madre della tipetta con cui probabilmente si metterà assieme Ryan...
Nella scena c'è anche Sandy che parla alla donna e le dice "so che tu e Caleb avete una relazione" e lei annuisce...
in sostanza se si fa 2+2 si ottiene che la donna è un amante di Caleb, la figlia è la SORELLA di Kirsten :eek:
please tag spoiler :O
the_dark_shadow
12-01-2006, 22:06
No domani c'è ancora CSI: NY (che ho visto e mi è piaciuto, ma mi aspettavo un po' di più), la prossima è Mercoledì ore 20.40 ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10883764#post10883764
ho aperto questo x csi ny ;)
markus_81
12-01-2006, 22:28
Sono molto curioso di vedere che combinerà mediaset nelle puntata 12 della seconda serie :asd:..ci sono delle scene che scateneranno il moige :asd: :p
Un piccolo antipasto :oink: l'avremo anche nella prossima puntata...
Pugaciov
12-01-2006, 22:29
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10883764#post10883764
ho aperto questo x csi ny ;)
Sì però c'è anche quell'altro di Thread generale su CSI...
Però se fai un bel primo post con le schede dei personaggi posto sul tuo :D
the_dark_shadow
12-01-2006, 22:31
si, cmq secondo me è meglio differenziare... nn credi? proponi tu le foto dei personaggi sull'altro 3d? ti aspetto :D
the_dark_shadow
12-01-2006, 22:33
uhahuauh maddai sta diventando come beautiful avete visto la pubblicità dove si scopre che forse la tipa che si farà ryan è la FIGLIA SEGRETA di caleb??? e che la tizia che ha pagato è la madre a cui paga gli alimenti :confused: :confused: :confused:
certo che ste pubblicità spoilerano un casino...vabbè...cmq secondo me sta peggiorando un casino.. :rolleyes: :rolleyes: :muro:
meno male che c'è la TOPA con cui sta seth (anche se nella prox puntata è già con summer...puah) :rolleyes:
appunto usiamo i tag spoiler.... sn stufo di ricordarlo ad ogni post...
Pugaciov
12-01-2006, 22:34
si, cmq secondo me è meglio differenziare... nn credi? proponi tu le foto dei personaggi sull'altro 3d? ti aspetto :D
Beh no a dire la verità non so se ai mod va bene...
the_dark_shadow
12-01-2006, 22:34
a proposito, ora nn ho tempo, cmq pensavo di aggiornare l'home cn tutte le foto dei personaggi, di cui sceglieremo le migliori... iniziate a proporre... ;)
the_dark_shadow
12-01-2006, 22:37
ho letto bene il regolamento, ed ho cercato un thread dedicato a csi ny prima di farlo... e nn ho trovato niente... quindi nn penso ci siano problemi
ora kiedo ai mod ;)
Pugaciov
12-01-2006, 22:38
a proposito, ora nn ho tempo, cmq pensavo di aggiornare l'home cn tutte le foto dei personaggi, di cui sceglieremo le migliori... iniziate a proporre... ;)
Amanda Righetti - Hailey Nichol (http://the.oc.free.fr/wallpaperamanda01.jpg)
zerothehero
12-01-2006, 22:39
Un piccolo antipasto :oink: l'avremo anche nella prossima puntata...
edit: Spero che la XXXX di PINKA CON PONKA non si concluda :oink: :oink: :oink:
Non pensavo fosse uno spoiler parlare di relazione di Pinka in modo così generico..edito :fagiano:
the_dark_shadow
12-01-2006, 22:44
:oink: :oink: :oink:
markus_81
12-01-2006, 22:53
zerothehero edita che cosi togli tutte le sorprese a chi ancora non le sa :doh:
the_dark_shadow
12-01-2006, 22:57
zerothehero edita che cosi togli tutte le sorprese a chi ancora non le sa :doh:
diciamo ke sn stufo di richiamare tutti... leggete quello ke c'è scritto in grande in home e le discussioni in rilievo della sezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964664
domani in home scriverò a caratteri cubitali e nel modo più chiaro possibile che:
MOLTE PERSONE NON VOGLIONO SAPERE NULLA DI QUELLO CHE SUCCEDERA' NELLE PROX PUNTATE, NEMMENO SE LO DICONO NELLE PUBBLICITA' !!!!
con questo non voglio offendere ne prendermela con nessuno, vorrei solo che si facesse un pò + di attenzione prima di rovinare la visione alle altre persone che frequentano il Thread ;)
markus_81
12-01-2006, 23:27
Posto un pò di foto MI SCUSO CON I 56K :D
markus_81
12-01-2006, 23:57
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/01.JPG
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/01.gif
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/02.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/03.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/04.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/05.JPG
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/06.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/07.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/15.JPG
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/28.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/Misha01.JPG
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/Wallpaper-Terza02.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/Wallpaper-Terza03.jpg
markus_81
12-01-2006, 23:57
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/olivia1.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/rian_pic.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/set_pic.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/summer_pic.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/tut_pic2.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/tutti_pic.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/wallcast120.JPG
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/wallpaper_5_s.jpg
Qui un raffronto summer-marissa in abiti "civili"
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/R26MFriends05.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc/R6MFriends06.jpg
Beelzebub
13-01-2006, 08:03
Mi spieghi l'utilità di questo post, a parte quella di incasinare il thread? :mbe:
Anzichè scusarti con i 56k, potresti editare e mettere solo i link, anzichè le immagini... :rolleyes:
Federik --Io--
13-01-2006, 08:05
O.C. ho cominciato a guardarlo da questa stagione....è molto bello!
markus_81
13-01-2006, 09:42
Mi spieghi l'utilità di questo post, a parte quella di incasinare il thread? :mbe:
Anzichè scusarti con i 56k, potresti editare e mettere solo i link, anzichè le immagini... :rolleyes:
the_dark_shadow aveva chiesto un pò di foto per metterle in prima pagina e io ne ho messe un pò qua :rolleyes: ; appena sceglie quelle che vuole le tolgo
the_dark_shadow
13-01-2006, 10:24
the_dark_shadow aveva chiesto un pò di foto per metterle in prima pagina e io ne ho messe un pò qua :rolleyes: ; appena sceglie quelle che vuole le tolgo
si certo nn preoccuparti, anke se il mio modem si sta sciogliendo... :D :D :D
cmq nn devo sceglierle solo io, ditemi anek voi quali preferite... ;)
Moronveller
13-01-2006, 10:33
Ma Marissa quanto è alta? :eekk:
(o Summer quanto è bassa..)
the_dark_shadow
13-01-2006, 10:41
Ma Marissa quanto è alta? :eekk:
(o Summer quanto è bassa..)
da quello foto sembra esserci una differenza abissale :eek:
markus_81
13-01-2006, 10:44
Vince Marissa 1,75 a 1,57 :)
Beelzebub
13-01-2006, 10:44
Sì sì, ma bastava mettere solo i link alle immagini. Te lo dicevo per non appesantire troppo il thread, tutto qui. ;)
markus_81
13-01-2006, 10:46
Mi sembravano più carine le immagini :Prrr: , e poi è solo per questa pagina :)
the_dark_shadow
13-01-2006, 10:52
1,57 di straordinaria bellezza :D
Engelbert
13-01-2006, 10:54
Poi altazza mezza bellezza...
Comunque Summer è troppo bassa :eek: :eek:
Moronveller
13-01-2006, 11:04
Poi altazza mezza bellezza...
Ke filosofo..
Si cmq 1.57 anke se è bella (a me nn piace) è un po poco..cioè secondo me compromette quello ke di bello c'è nella sua figura..ma io parlo anke in generale
Marissa in qnt ad altezza (nn ke mi piacia molto anke lei) ci sta dentro invece!
the_dark_shadow
13-01-2006, 11:07
Marissa in qnt ad altezza (nn ke mi piacia molto anke lei) ci sta dentro invece!
questo è sicuro ;)
Engelbert
13-01-2006, 11:15
Ke filosofo..
Grazie,
Si cmq 1.57 anke se è bella (a me nn piace) è un po poco..cioè secondo me compromette quello ke di bello c'è nella sua figura..ma io parlo anke in generale
Bravo, però potevi dire direttamente che è un "tappo esagerato"...
:fagiano: :oink: :oink:
gabberman81
13-01-2006, 11:24
Mi sembravano più carine le immagini :Prrr: , e poi è solo per questa pagina :)
ma hai fatto strabene a postare le foto !!! :cincin: :mano: (le ultime 3 non si vedono) :nera:
certo che non mi hai postato manco una foto di Teresa e Anna le mie preferite !!!!xche ??? :boh:
cmq seth potrebbe pure farsi un taglio decente e vestirsi un po meglio !!!saranno pure ricchi sfondati ma si veston tutti come dei cretini :rolleyes:
the_dark_shadow
13-01-2006, 11:26
ma hai fatto strabene a postare le foto !!! :cincin: :mano: (le ultime 3 non si vedono) :nera:
certo che non mi hai postato manco una foto di Teresa e Anna le mie preferite !!!!xche ??? :boh:
quindi aspettiamo te x le loro foto :D
the_dark_shadow
13-01-2006, 11:28
ho avuto la risposta, leggi nel 3d dedicato, quindi ora ti aspetto x le foto ;)
zerothehero
13-01-2006, 12:03
cmq seth potrebbe pure farsi un taglio decente e vestirsi un po meglio !!!saranno pure ricchi sfondati ma si veston tutti come dei cretini :rolleyes:
Io invece penso che si vestano bene, in particolare mi piace lo stile Seth :D ..stile casual-minimale.
Poi se per vestirsi un pò meglio intendi jeans strappati con la scritta "rich" nel culo e/o magliettina rosa + lampada abbronzante è un'altro discorso :asd:
Cmq con le telecamere sono bravi..nel telefilm non si nota la grande differenza di altezza tra Marissa e Summer
the_dark_shadow
13-01-2006, 12:19
Io invece penso che si vestano bene, in particolare mi piace lo stile Seth :D ..stile casual-minimale.
Poi se per vestirsi un pò meglio intendi jeans strappati con la scritta "rich" nel culo e/o magliettina rosa + lampada abbronzante è un'altro discorso :asd:
:D :D :D quoto in pieno
Engelbert
13-01-2006, 12:38
Son pur sempre dei ragazzi di 17 anni...
Come vorresti che si vestissero??
gabberman81
13-01-2006, 12:40
Cmq con le telecamere sono bravi..nel telefilm non si nota la grande differenza di altezza tra Marissa e Summer
ho proprio adesso indosso i jeans RICHMOND strappati, la maglietta rosa è nell' ermadio e alla lampada preferisco l' auto abbronzante :sborone: :sborone: :sborone:
markus_81
13-01-2006, 13:34
Son pur sempre dei ragazzi di 17 anni...
Come vorresti che si vestissero??
17 anni non proprio, seth e ryan sono del 78 e del 79 :ciapet:
Engelbert
13-01-2006, 13:35
Nel telefilm intendevo... :D
the_dark_shadow
13-01-2006, 13:36
:D ... e sinceramente si vede
Beh dai nn è che si vestano proprio male....
Seth ha il suo stile che secondo me è quasi il top.. ;)
markus_81
13-01-2006, 14:00
A grande richiesta riparto con le foto :)
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Samaire.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Samaire0943.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Samaire096.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Samaire0964.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Samaire0966.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Samaire1.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Samaire3.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Navi5.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Navi6.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Navi9.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/navirawat5.jpg
markus_81
13-01-2006, 14:01
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Misha44.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/olivia13.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/olivia133.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/olivia1w.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Theocast01.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Theocast03.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Theocast06.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Theocast17.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Theocast47.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Theocast48.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/oc2/Theocast39.jpg
Nevermind
13-01-2006, 14:01
Ahò ma state a commentare i vestiti dei protagonisti maschili?? :mbe: Ma che li vestano come vogliono basta che le ragazze siano nude :D :D
Beelzebub
13-01-2006, 14:02
ho proprio adesso indosso i jeans RICHMOND strappati, la maglietta rosa è nell' ermadio e alla lampada preferisco l' auto abbronzante :sborone: :sborone: :sborone:
:doh:
Moronveller
13-01-2006, 14:06
Anke a me piace lo stile di seth casual tendente punk vedi all star e la ti shirt lunga sotto quella corta va bene x tutte le occasioni, giorno e sera.
Nn mi piace invece quello di ryan,ma x il suo personaggio va bene,quando stava a Chino mica si preoccupava di seguire la moda..
Le due ragazze vestono uguale praticamente..sempre griffate dalla testa ai piedi,segno di appartenenza imprescindibile x l'ambiente "in" in cui vivono..
Mi piaceva molto lo stile di Anna, in particolare la cura nell'accessorio con cui "guarniva" sempre maglioncini, gonne e capelli..insomma cercava di diversificarsi dalla massa, cosa ke si cerca di fare anke da noi..
Anke io vesto con i Rich xò mica x qst sono un tamarro
Engelbert
13-01-2006, 14:24
Anke a me piace lo stile di seth casual tendente punk vedi all star e la ti shirt lunga sotto quella corta va bene x tutte le occasioni, giorno e sera.
Nn mi piace invece quello di ryan,ma x il suo personaggio va bene,quando stava a Chino mica si preoccupava di seguire la moda..
Le due ragazze vestono uguale praticamente..sempre griffate dalla testa ai piedi,segno di appartenenza imprescindibile x l'ambiente "in" in cui vivono..
Mi piaceva molto lo stile di Anna, in particolare la cura nell'accessorio con cui "guarniva" sempre maglioncini, gonne e capelli..insomma cercava di diversificarsi dalla massa, cosa ke si cerca di fare anke da noi..
Anke io vesto con i Rich xò mica x qst sono un tamarro
Nooo.... Ma se sembri lo zarro di Monza! :D
Bedina89
13-01-2006, 14:32
Lo stile d seth è sicuramente il migliore...molto meglio d rayan :D
ZigoZago
13-01-2006, 14:32
Io sono stato in California, però in un paesino sperduto vicino Oceanside.
Beh, purtroppo di vita notturna ne ho fatta poca, ma la Gnocca di O.C. rispetto alle vere californiane è utopia. Voglio dire, in Italia siamo messi molto meglio.
edit: mi baso su quello che ho visto per le spiagge più famose di Los Angeles, Venice e Santa Monica.
Grande, grazie per aver riportato l'esperienza ;) Comunque tanti che sono stati la mi dicono questa cosa. PEr dirti anche io volevo togliermi lo sfizio di farmi un giro in America e la mia CAPA :D che ha parenti la e ci va quasi ogni anno mi dice che non è nulla di che, anzi lei dice che si sta meglio quà, vabbè te credo a lei va bene.. :mc:
ZigoZago
13-01-2006, 14:35
Vuoi dirmi che sta gnoccona ha origini Italiane?! :mbe:
Peccato se ne sia andata via a far carriera :cry: quando la rivedremo a newport beach?
gabberman81
13-01-2006, 14:49
[QUOTE=markus_81]A grande richiesta riparto con le foto :)
CUT
QUOTE]
certo che Anna e Teresa sono STUPENDE !!!!!! :read: :ave: :kiss: :smack:
MA XCHE LE HAN TOLTE DALLA SERIE x metterci quel cesso della nuova tipa di Rian :doh:
markus_81
13-01-2006, 14:51
Peccato se ne sia andata via a far carriera :cry: quando la rivedremo a newport beach?
Mai :p
the_dark_shadow
13-01-2006, 14:52
certo che anna e teresa sono STUPENDE !!!!!!
:D:D:D hai proprio ragione...
Piu' in la' nella serie torna per un paio di puntate mi pare :D
zerothehero
13-01-2006, 15:30
mI sfugge il "tendente" al punk di Seth... :stordita: ...non ha neanche la polsiera nè le borchie..io lo definirei casual-minimalista...
zerothehero
13-01-2006, 15:36
Piacere... :fagiano: io ho dei jeans azzurri e una maglietta nera...non so quanto ve ne freghi ma lo dico lo stesso :sofico: ...
Cmq La mia personale classifica gnocche:
-Anna
-Sorella di Kirsten
-Marissa
-Teresa
-Kirsten
-Summer
massimo78
13-01-2006, 15:42
Piacere... :fagiano: io ho dei jeans azzurri e una maglietta nera...non so quanto ve ne freghi ma lo dico lo stesso :sofico: ...
Cmq La mia personale classifica gnocche:
-Anna
-Sorella di Kirsten
-Marissa
-Teresa
-Kirsten
-Summer
maddaiiii su
Kirsten sopra a summer !??! :eek:
Kirsten c'ha 90 anni! Per fare i lavoretti deve togliersi la dentiera :mc:
Certo che l'attrice che fa anna coi capelli lunghi sta decisamente meglio.
zerothehero
13-01-2006, 15:53
maddaiiii su
Kirsten sopra a summer !??! :eek:
Summer non mi piace..è una tappa.
the_dark_shadow
13-01-2006, 16:42
Summer non mi piace..è una tappa.
markus_81
13-01-2006, 16:59
Certo che l'attrice che fa anna coi capelli lunghi sta decisamente meglio.
a me invece anna non ispira per niente, allora preferisco marissa :)
markus_81
13-01-2006, 17:01
Piu' in la' nella serie torna per un paio di puntate mi pare :D
Per essere precisitorna solo nell'ultima puntata per un motivo evidente...
the_dark_shadow
13-01-2006, 17:05
Per essere precisitorna solo nell'ultima puntata per un motivo evidente...
miracolo, finalmente qualkuno ke ha scoperto l'uso del misterioso ed innominabile tag spoiler :asd:
a me invece anna non ispira per niente, allora preferisco marissa :)
Per i miei gusti le migliori sono Halie/Theresa/Summer, anche questa Alex della seconda serie non è niente male.
the_dark_shadow
13-01-2006, 17:08
:asd::asd:
L'attrice che fa Kirsten dovrebbe avere 38/39 anni.
Anna sta MOLTO meglio con i capelli lunghi ed Alex senza la banana in testa (:D) attizza di più.
zerothehero
13-01-2006, 18:35
ma la sorella di Kirsten piace solo a me? :stordita: :D
Engelbert
13-01-2006, 18:37
NO!
E' al top di tutte le classifiche postate dagli utenti.
the_dark_shadow
13-01-2006, 18:49
direi proprio di no... :oink: :oink:
A me la Bilson piace troppo in questa foto :flower:
http://www.hostfiles.org/files/20060113075834_Bilson_Biography_3.jpg
the_dark_shadow
13-01-2006, 19:20
[QUOTE=XP2200]A me la Bilson piace troppo in questa foto :flower:
http://www.hostfiles.org/files/20060113075834_Bilson_Biography_3.jpg
è sempre bella questa ragazza....
Bedina89
14-01-2006, 09:00
[QUOTE=XP2200]A me la Bilson piace troppo in questa foto :flower:
...t devo smentire la bilson nn è bella in qst foto :O ...è bella sempre...e in qst foto è stupenda!!!!!! :D
lucaredblack
14-01-2006, 12:48
Beh dai nn è che si vestano proprio male....
Seth ha il suo stile che secondo me è quasi il top.. ;)
Cosa intendi x top? :mbe:
Pugaciov
14-01-2006, 12:54
Orangecountiani, mi direste qual è l'episodio in cui Kirsten dice ai ragazzi che Sandy è ubriaco e Seth vuole disegnargli i baffi col pennarello?
Io mi ricordo la scena in cui Sandy ubriaco entra in camera (spassosissima) ma quell'altra scena (che si svolge in cucina) proprio no...l'hanno fatta vedere in uno dei 2 speciali.
the_dark_shadow
14-01-2006, 13:13
Cosa intendi x top? :mbe:
il top del top :D :D :D :D
lucaredblack
14-01-2006, 13:52
il top del top :D :D :D :D
ossia vieni al dunque...descrizione totale :read:
jeans e camicia o maglietta quasi aderente...
lucaredblack
14-01-2006, 13:57
jeans
:doh: :Prrr:
anke se io preferisco pantaloni e nn jeans..
lucaredblack
14-01-2006, 14:02
anke se io preferisco pantaloni e nn jeans..
Con l'immancabile giacca di pelle :D :eekk:
beh quasi tutte le attrici del film sono belle ragazze.... summer e alex sono le migliori :oink: :oink:
the_dark_shadow
14-01-2006, 14:35
Con l'immancabile giacca di pelle :D :eekk:
c'è chi può :ciapet: :ciapet: :ciapet: basta xò parliamo del telefilm... :D
the_dark_shadow
14-01-2006, 14:41
c'è chi può :ciapet: :ciapet: :ciapet: basta xò parliamo del film... :D
si appunto... siamo ot... cmq è un telefilm...
ma a voi piacciono tutti i personaggi o ce ne sono alcuni che propiro vorreste nn ci fossero??
lucaredblack
14-01-2006, 14:52
ma a voi piacciono tutti i personaggi o ce ne sono alcuni che propiro vorreste nn ci fossero??
Vado un pò OT...bella la firma nicky...molto irreale :muro:
markus_81
14-01-2006, 14:59
Vado un pò OT, diciamo che è un pò spoiler ma riguarda la terza serie, e poi non è nenache tanto spoiler :D ma ho visto che si sta parlando troppo di abbigliamento maschile :ciapet:
Bè comunque nella terza serie appunto compare la sorella di marissa cresciuta...
Chi indovina quando è nata l'attrice che la impersona?:eek: Io sono rimasto cosi quando l'ho saputo
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/willa/028_willaholland_intothebluepr.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/willa/1.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/willa/e4eea4bdb6.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/willa/sisteract017on.jpg
the_dark_shadow
14-01-2006, 15:06
Vado un pò OT, diciamo che è un pò spoiler ma riguarda la terza serie, e poi non è nenache tanto spoiler :D
Bè comunque nella terza serie appunto compare la sorella di marissa cresciuta...
Chi indovina quando è nata l'attrice che la impersona?:eek: Io sono rimasto cosi quando l'ho saputo
89?
markus_81
14-01-2006, 15:10
Tenete anche conto che summer è del 81; alex e la nuova ragzza di ryan del 84; marissa del 86... :O
the_dark_shadow
14-01-2006, 15:12
allora, su ke sn curioso...
markus_81
14-01-2006, 15:13
18 GIUGNO 1991
Cioè ha 10 anni meno di summer :eek:
18 GIUGNO 1991
ke naso :Prrr:
the_dark_shadow
14-01-2006, 15:16
:eek: :eek: :eek: :eek:
incredibile... è davvero bellissima....
:eek: :eek: :eek: :eek:
incredibile... è davvero bellissima....
quoto
markus_81
14-01-2006, 15:21
E poi è una delle prime volte che in un telefilm vedo interpretare un personaggio, che nel film ha 14 anni,da un'attrice che ha quell'età realmente :D di solito prendono i venticinquenni per fare i sedicenni :p
the_dark_shadow
14-01-2006, 15:42
E poi è una delle prime volte che in un telefilm vedo interpretare un personaggio, che nel film ha 14 anni,da un'attrice che ha quell'età realmente :D di solito prendono i venticinquenni per fare i sedicenni :p
hai ragione... il bello è ke la differenza è evidente... :(
the_dark_shadow
14-01-2006, 15:44
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/willa/sisteract017on.jpg
:oink: :oink: :oink: oddio è troppo bella
si vede proprio che son sorelle... :p
markus_81
14-01-2006, 18:36
Secondo me si assomigliano abbastanza :O
markus_81
14-01-2006, 18:40
:oink: :oink: :oink: oddio è troppo bella
E pensa che se va bene la vedrai tra un'anno in italia :D
markus_81
14-01-2006, 18:48
Metto i riassunti degli episodi cosi magari chi l'ha perso lo può leggere
visto che sono molto dettagliati :)
The OC - Guida all'episodio 2.01 The Distance:
Riassunto
Sandy e Kirsten stanno ristrutturando completamente la casa e hanno la villa invasa da aitanti muratori. Kirsten é molto fredda con Sandy. Hanno passato una lunga estate nella casa vuota e Kirsten se la prende con Sandy, che sembra voler lasciare "spazio" a Seth.
Ormai la scuola sta per cominciare di nuovo e Kirsten vuole che Sandy riporti Seth a casa.
Nel frattempo, Summer e Marissa hanno passato l'estate cercando di dimenticare Seth e Ryan. Da un loro dialogo sul bordo della piscina della nuova megavilla di Julie e Caleb, impariamo che Marissa continua a bere pesantemente e che Summer ha passato l'estate a piangere; fino al 4 luglio, il giorno che ha capito che Seth non sarebbe tornato e quindi ha deciso di "superare" la fase Seth.
Ora sta con un ragazzo, Zach, ma non ha intenzione di affezionarcisi troppo, per paura di soffrire ancora come ha sofferto per Seth.
Notiamo anche che Marissa scambia ardenti sguardi col ragazzo che fa il giardiniere per Julie e Caleb.
Caleb é sempre più preoccupato che l'ufficio del procuratore lo metta alle strette e salti fuori la sua bancarotta e sebbene Julie non ne sappia nulla, inizia a temere qualcosa, viste le continue paranoie del marito.
Ryan sta lavorando a Chino in un'impresa edile e la sua vita con Theresa sembra piuttosto forzata. Ryan sembra molto triste e rassegnato e anche Theresa si rende conto che Ryan sta con lei solo per senso di dovere.
Ryan riceve una telefonata nel cuore della notte. All'altro capo vediamo Marissa, che sta bevendo, ed é sull'orlo del pianto. Marissa non dice nulla e Ryan continua a chiedere "chi é?", anche se dal suo sguardo, capiamo che intuisce chi ci sia dall'altra parte. Anche Theresa é sveglia e anche lei
sembra intuire chi sia a chiamare.
Nel frattempo, Kirsten non resiste più senza Seth e prova a telefonargli.Chiama a Portland a casa di Luke e del padre: Seth vive da loro.
Seth non sembra comunque intenzionato a tornare in quell'ambiente che detesta, soprattutto ora che non c'é più Ryan. Sandy confessa a Kirsten di aver avuto la stessa conversazione con Seth poco prima. E cosi, spinto da Kirsten, decide di andare a Portland, a parlargli di persona.
Passa prima a Chino da Ryan, per chiedergli se vuole accompagnarlo da Seth, così da avere più possibilità di riportarlo a casa. Ryan vorrebbe andare, ma non può lasciare Theresa né il lavoro. Sandy gli lascia lo stesso un biglietto aereo per Portland.
Theresa parla con Ryan e lo convince ad andare, visto che Ryan evidentemente VUOLE andare.
A casa Cohen, Kirsten riceve la visita di Summer, che riporta in camera di Seth tutti gli oggetti che glielo ricordano. In camera ha una dolce conversazione con captain oats e gli dice che spera che potranno rimanere amici.
Sandy é a Portland a cena con Luke, suo padre e Seth. Dopo cena cerca di far tornare in sé il figlio, ma Seth ribatte che dopo aver passato tutta la vita a dirgli tutto ciò che c'era di sbagliato a Newport, ora Sandy non può pretendere che Seth ci ritorni. Più tardi hanno un'altra conversazione, stavolta più tranquilla, dove Sandy conferma al figlio il suo amore e lo lascia a Portland.
Seth é commosso dal comportamento del padre, ma decide comunque di restare a Portland.
Il giorno, dopo a casa di Luke, arriva un altro ospite. Stavolta é Ryan. Seth é felice di vederlo, anche se dapprima sta un pò sulle sue.
Ryan cerca di parlare a Seth, ma quest'ultimo rende chiaro che se Ryan non tornerà a Newport, non lo farà neanche lui. E Ryan ovviamente non può lasciare Chino.
Ma più tardi Ryan riceve una telefonata da Theresa, che gli comunica di essere stata dal dottore e di aver scoperto di aver perso il bambino.Gli dice anche di non tornare a Chino. Lei sa che lui stava lì solo per il bambino e visto che ora il bambino non c'é più, gli dice di non tornare da lei.
Ryan dà la notizia a Seth, che resta accanto all'amico.
Ryan decide di partire, anche se non sa di preciso dove andare. E Seth ribadisce che resterà a Portland.
Ryan si avvia verso il taxi, mentre Seth resta seduto nel giardino di Luke. Entrambi sembrano pensierosi.
Poi Seth si alza e corre verso la porta. La apre e ci trova davanti Ryan che stava per rientrare. Si guardano e sorridono. Sono pronti per tornare a casa.
Sandy e Kirsten stanno cenando soli, quando sentono le voci dei "loro" ragazzi.
Kirsten e Sandy sono al colmo della gioia. La famiglia Cohen é di nuovo riunita!!
The OC - Guida all'episodio 2.02 : The Way We Were
Riassunto
E' tempo di tornare a scuola per i ragazzi e Seth e Ryan sono ansiosi di rivedere Summer e Marissa, anche se Seth in realtà é spaventato, perché Summer non gli ha rivolto la parola per tutta l'estate. Scopriamo che Marissa nel frattempo ha iniziato una relazione con DJ, il giardiniere e stanno insieme da tutta l'estate, ma tengono segreta la loro storia, perché DJ é "solo" il giardiniere.
Una volta a scuola, i quattro ragazzi si rivedono. Marissa é felicemente sorpresa di vedere Ryan, mentre Summer non ne vuole ancora sapere di parlare con Seth.
Non gli perdona il fatto d’averla lasciata cosi e d’averla fatta soffrire. E avvisa Seth che ora frequenta un altro ragazzo.
Cosi Seth, per tenersi la mente occupata, organizza un club dei fumetti, di cui ovviamente gli unici membri sono lui e Ryan. Ma inaspettatamente si presenta un ragazzo, Zach, che é ansioso di farne parte.
Seth é entusiasta, anche perché Zach é un ragazzo bello e popolare, giocatore nella squadra di pallanuoto e Seth non avrebbe mai pensato che uno come lui s’interessasse di fumetti.
I due ragazzi instaurano subito un rapporto di amicizia e Seth rimane scioccato, quando scopre che proprio Zach é il nuovo ragazzo di Summer!!
Nel frattempo Ryan e Marissa riprendono i loro contatti. Ryan va con Marissa a visitare la sua nuova villa. Ryan spiega a Marissa che mentre era a Chino, non é comunque mai stato veramente con Theresa. E chiede a Marissa se lei sta frequentando qualcuno. Marissa, felice di riavere Ryan con sè, mente e gli dice che non c'é nessuno nella sua vita.
Ryan la bacia e DJ li vede.
Ryan e Marissa prendono accordi per andare insieme al Luna Park quella sera.
Ryan va a trovare Summer, per chiederle scusa del fatto che Seth l'abbia lasciata durante l'estate.
Si sente responsabile. Ma Summer gli dice che non é affatto colpa di Ryan e che Seth avrebbe trovato comunque uno dei suoi "modi cohenosi" per rovinare la loro storia.
Ryan le assicura che Seth tiene molto a lei e Summer rivela a Ryan che sebbene stia con Zach, non é innamorata di lui e non ha intenzione di imbarcarsi di nuovo in storie serie.
Nel frattempo, Caleb si sente sempre più braccato dal procuratore e capisce di essere in un vicolo cieco e che questo potrebbe ripercuotersi anche su Kirsten.
Jimmy ed Haley stanno continuando la loro relazione, ma un agente propone ad Haley un lavoro da modella in Giappone. Lei vuole accettare e pertanto ne parla con Jimmy, che in tutta risposta le chiede di sposarlo. Haley decide comunque di partire per il Giappone, lasciando Jimmy.
E' la serata del Luna Park. DJ affronta Marissa riguardo al bacio che l'ha vista scambiarsi con Ryan. I due iniziano un litigio e Marissa scoppia a piangere. A questo punto DJ si calma e la consola e i due finiscono per baciarsi. Nel frattempo, arriva Ryan, che ha appuntamento con Marissa e li vede. Ryan se ne va e Marissa é dispiaciuta.
Cosi Seth e Ryan vanno al luna park insieme. Ryan vede Marissa tutta sola e la confronta. Marissa dice che non poteva stare ad aspettare Ryan, che in fin dei conti non sarebbe mai tornato se le cose non fossero andate male col bambino. Ryan dice che non pretendeva questo da lei, ma solo sincerità e la lascia sola.
Seth pensa di compiere un gesto eclatante per riconquistare Summer e memore della dichiarazione d'amore sul tavolo della caffetteria, ci riprova, stavolta salendo (a fatica) sullo stand degli hot dog.
Quando Summer si accorge di quello che Seth vuole fare, cerca di fermarlo, ma Seth compie la sua missione e dichiara davanti a tutti d’amare Summer. (chiedendo anche scusa a Zach e augurandosi che questo non comprometterà il loro club dei fumetti).
Summer però non reagisce bene e va via con Zach. Seth non si dà per vinto e insegue la loro macchina, mettendosi davanti e bloccando il passaggio. Zach frena di colpo e Summer scende per controllare che Seth non si sia fatto male.
Con uno sguardo molto triste Summer chiede a Seth cosa voglia ancora da lei; Seth risponde che vuole SOLO LEI. Ma Summer risponde che non é vero, perché l'ha già avuta a Chrismukka, vestita da Wonder woman, ed ha scelto Anna.
L'ha avuta di nuovo tre mesi prima e l'ha lasciata per scappare via in barca.
Dice a Seth che teme che lui la voglia solo quando non la può avere e che deve smetterla di essere cosi egoista. Summer se ne va con Zach e Seth e Ryan tornano a casa entrambi col cuore a pezzi.
A fine serata, mentre nella casa ancora in ristrutturazione dei Cohen, la famiglia al completo insieme a Caleb sta mangiando cibo cinese, fa irruzione la polizia, per arrestare un già rassegnato Caleb. Sandy si dichiara suo avvocato, e lo segue in prigione.
The OC - Guida all'episodio 2.03 : The New Kids on the Block
Riassunto
Essendosi dichiarato avvocato di Caleb, Sandy viene licenziato dal suo studio legale e si ritrova senza lavoro. Riesce a far ottenere a Caleb gli arresti domiciliari, ma Caleb non potrà dirigere il Newport Group per un bel pò.
Quindi Kirsten immagina che Caleb cederà a lei le redini dell'azienda. Invece, Caleb sorprende tutti, nominando Julie in sua vece.
Seth vuole dimostrare a Summer e a sé stesso che é in grado di pensare agli altri, e non solo per lui. Ryan é convinto che Seth voglia farlo solo per riconquistare Summer, ma Seth nega e dice che in modo per nulla egoistico, vuole fare tutto ciò solo per essere AMICO di Summer.
A questo proposito, vuole regalare a Summer e Zach due biglietti per un concerto a cui Summer tiene molto.
Ma scopre che i biglietti sono esauriti e che i dipendenti del Bait Shop (il locale dove si tiene il concerto), hanno diritto all'acquisto di biglietti. Pertanto, fa di tutto per farsi assumere da Alex, la ragazza ribelle cacciata da scuola, che é a capo del locale.Ora Seth ha un lavoro e persino faticoso. Anche Sandy ne é impressionato
Nel frattempo a scuola arriva una nuova ragazza, Lindsey,molto più semplice e meno appariscente delle ragazze che frequentano solitamente la Harbour. Dalla macchina che guida, capiamo che non é li perché proviene da una famiglia ricca, ma bensì per i suoi meriti scolastici. Lindsey ha un primo incontro/scontro con Ryan, che le rovescia inavvertitamente del caffè bollente addosso.
E Lindsey resta con la camicia macchiata tutto il giorno. I due si ritrovano anche in classe insieme e Ryan senza volere le dà una gomitata sulla testa.
Quindi i due non partono col piede giusto. E per chiudere in bellezza, il professore li mette insieme per un progetto al quale si lavora a coppie.
Nessuno dei due né é contento e Lindsey dice chiaramente a Ryan, che crede che lui sia solo uno stupido e superficiale ragazzo popolare della Harbour. Ryan, ovviamente, non ne é contento e ne resta risentito.
Ottenuti i biglietti per il concerto, Seth li dà a Summer, che sembra colpita nel sapere che Seth cede i biglietti a lei e Zach.
Sandy parla a Caleb della stupidata e dell'ingiustizia che ha fatto nominando Julie anziché Kirsten e Caleb, per rimediare, spiega che Julie sarà a capo del gruppo nominalmente,ma Kirsten sarà responsabile amministrativa,e il capo di fatto.
A scuola, Lindsey si presenta col compito già fatto. Lo ha svolto lei da sola, firmandolo anche per Ryan, così da evitare di lavorare con lui. Ryan, offeso, lo dice col professore, chiedendo di essere spostato di gruppo. Il professore li lascia insieme e dà loro un ulteriore compito da svolgere. La tensione tra i due cresce ancora.
Summer si prepara ad andare al concerto con Zach. Quando lui le chiede dove abbia trovato i biglietti, sembra perplesso nel sentire la risposta di Summer.
Zach le chiede se Seth sia veramente cambiato, se lei vorrebbe tornare con lui, Summer non sa rispondere e Zach molto dolcemente e serenamente le dice di andare al concerto da sola e parlare con Seth, così da capire cosa prova davvero.
Summer rimane colpita dall'atteggiamento maturo di Zach.
Al concerto, Ryan vede Marissa fuori dal locale e le si avvicina. Lei dice di essere lì solo "per il team Summer" e Ryan ribatte che lui é lì "per il team Seth". I due si scambiano qualche battuta e sembrano sereni e senza imbarazzo. Decidono di entrare insieme e passano una bella serata.
Nel frattempo, Seth si siede con Summer per ascoltare il concerto. Summer scopre che Seth lavora al bait shop e che ha fatto tutto solo per dare a lei e Zach i biglietti. Quando gli chiede il motivo, Seth risponde che aveva bisogno di lavorare per avere i biglietti. Aveva bisogno dei biglietti per
dimostrare a Summer che può essere anche altruista. Aveva bisogno d’essere altruista affinché Summer smettesse di odiarlo.Aveva bisogno che Summer smettesse di odiarlo per poter essere suo amico.
Summer dice a Seth che é stato molto dolce e Seth non resiste e la bacia.
Summer se ne va sconsolata, mentre Seth la rincorre per scusarsi. Summer dice che gli aveva creduto, sulla storia del poter essere amici. Seth le confessa che forse non é capace di esserle solo amico. E Summer si allontana, dicendo che allora forse non hanno più niente da dirsi.
Nel frattempo i rapporti tra Julie e Jimmy tornano ad essere cordiali, come tra amici. E durante una conversazione casuale, Julie rivela a Jimmy di averlo sposato non per i soldi, né perché era incinta, ma perché lo amava. Jimmy ne rimane piacevolmente sorpreso.
Seth in crisi depressiva va a parlare con Marissa. Si incoraggiano l'un l'altro per quanto riguarda i rispettivi problemi cuore e cosi partono, Marissa per andare da Ryan e Seth da Summer.
Ryan é a scuola con Lindsey. Devono finire il progetto insieme e Lindsey si é resa conto di aver giudicato male Ryan, perciò si scusa. Ryan la perdona volentieri e i due iniziano a lavorare insieme al compito, divertendosi anche e giocando tra loro. Sembrano stare molto bene insieme.E' in quel momento che entra Marissa, arrivata per cercare Ryan.
Vede la scena tra Ryan e Lindsey e dopo averli osservati per qualche istante, si allontana malinconica, ma non piange. E' solo triste, ma non sembra la solita Marissa angosciata.Sembra una ragazza che affronterà comunque le cose, in grado di accettarle per come sono.
Nel frattempo, Seth arriva al club dove sa che Summer é a pranzo col padre. Ma una volta entrato, vede che insieme a loro c’é Zach. Il signor Roberts parla allegro col ragazzo e si china anche verso di lui, si vede chiaramente che approva l'amico della figlia. Summer sorride e appoggia la sua mano su quella di Zach. Seth abbandona il locale, ed esce anche lui amareggiato. Fuori su di una panchina trova Marissa, seduta tutta sola, con lo sguardo rivolto verso il mare. Seth si siede accanto a lei, anche lui guardando fisso davanti.
Se l'anno scorso mi avessero detto che io te saremmo finiti per essere le due persone più sole di Newport, non ci avrei mai creduto....bhe...almeno per la parte del "te"!
The OC - Guida all'episodio 2.04 : Pilot - The New Era
Riassunto
In qualità di nuovo avvocato di Caleb, Sandy cerca in tutti i modi di far collaborare il suocero, cercando di farsi dare informazioni, che possano aiutare il caso. Ma come sempre, Caleb non rende la vita facile al genero, così Sandy decide di seguirlo. Lo vede dare una busta con una donna, probabilmente si tratta di denaro. Sandy scrive il numero di targa della donna, così da
rintracciarne i dati. Poi chiede a Caleb ulteriori informazioni e quando riceve l’ennesimo rifiuto, svela di aver trovato il nome della donna, Renee Wheeler. Caleb avvisa Sandy, di stare fuori da questa storia, che potrebbe far del male a tutti, ma Sandy non sembra intenzionato ad ascoltare e rivela le sue preoccupazioni anche a Kirsten.
La moglie ha comunque già il suo bel da fare a gestire Julie nella nuova veste di CEO del Newport Group. Infatti, Julie si rifiuta di fare solo da bella statuina e vuole intervenire personalmente in tutte le questioni importanti. Così si ritrova a riunioni con clienti fondamentali, a fare pessime figure
di incompetenza e mettendo fuori gioco anche Kirsten.
Julie va da Jimmy per chiedergli consiglio e Jimmy le dice che é certo che se la saprà cavare, anche in questo caso, semplicemente facendo quello che sa fare meglio, cioé intrattenere.
Così, Julie organizza una festa a casa Cohen, senza preavvisare Kirsten ovviamente....per i clienti che aveva fatto scappare. Tra le sue lusinghe, le sue chiacchiere, i suo flirt, qualche bicchiere di troppo e la competenza di Kirsten, le due donne riescono a farsi riconfermare il contratto.
Nel frattempo, Seth é alla disperata ricerca di una ragazza con cui uscire, per far ingelosire Summer e renderle pan per focaccia, visto che lei esce con Zach. Così chiede a Ryan di combinargli un appuntamento con Lindsey. Ryan accetta riluttante e quando va tutto imbarazzato a chiedere a Lindsay di uscire, la ragazza fraintende, pensando che Ryan la stia invitando a uscire con lui e accetta volentieri. Quando capisce che l’appuntamento é con Seth, rimane delusa, imbarazzata e ormai incastrata. Intanto Seth convince Alex ad uscire con Ryan, per fare un appuntamento a quattro, così da avere l’amico a portata di mano. E tutto questo organizzato al solo scopo di poter fare ingelosire Summer, che sarà allo stesso concerto dei Killers con Zach. Seth non resiste e spiffera subito a Summer di avere un appuntamento. Summer ostenta menefreghismo, ma
in realtà anche lei é ancora ossessionata da Seth e non riesce a smettere di parlare di lui con chiunque, da Marissa a Zach.
Marissa tenta di riallacciare i rapporti con DJ e lo invita al concerto, anche se lui la tratta molto freddamente e sembra rifiutare. Marissa allora invita Ryan, ma in modo amichevole e scopre così che Ryan ha un appuntamento.
L’atmosfera al concerto é piuttosto tesa e tutti sono in imbarazzo. Ryan e Alex non hanno davvero nulla in comune e non hanno problemi a dirselo. Seth e Lindsey non legano e Seth riempie la testa di Lindsey di chiacchiere, mentre lei é in evidente stato di sopportazione.
Le cose peggiorano quando il gruppetto s’incontra col trio formato da Summer, Zach e Marissa. I 7 ragazzi si scambiano presentazioni e saluti imbarazzanti, mentre solo Seth e Summer sembrano ancora voler attuare il loro piano, stringendosi ai loro partners, in modo evidentemente falso e guardandosi, l’un l’altra, con sorrisetti antipatici.
Poi Summer si allontana con Zach e Marissa, ma continua ad osservare e criticare Seth da lontano, finché Zach non ne può più e si allontana. Summer lo rincorre e si scusa con lui. Nel frattempo anche Seth raggiunge Summer, ma lei lo lascia lì per correre a rassicurare Zach. Marissa uscendo dal locale incontra DJ e ne é felice, ma lui le chiarifica di essere lì solo per i suoi amici e così Marissa se ne va.
DJ ci ripensa e si dirige verso casa di Marissa, ma poi vede la sua macchina vicino alla spiaggia e si ferma. Trova Marissa sulla torretta del guardia spiaggia e i due finiscono la serata accoccolati sulla spiaggia.
Alex nota che Ryan ha passato tutta la sera ad osservare Lindsey, quindi lo invita ad andare da lei, senza sentirsi offesa. I due scherzano sulla loro mancanza di feeling e Ryan esce per raggiungere Lindsey, che sta aspettando l’autobus. Ryan le offre un passaggio, ma lei rifiuta. Così Ryan resta con lei almeno ad aspettare l’autobus. Le chiede scusa per il pessimo appuntamento
che le ha combinato e Lindsey in effetti é seccata, ma incolpa se stessa per aver accettato. E quando Ryan le chiede il motivo per cui ha accettato, lei gli rivela di aver creduto che l’invito venisse da parte sua. Ryan, un po’ imbarazzato, ma felice, le dice che mentre le chiedeva l’appuntamento per Seth, avrebbe voluto chiederglielo per lui stesso.
Cosi i due finiscono la serata aspettando l’autobus su di una panchina, parlando serenamente e ridendo divertiti (cosa inusuale per Ryan,come ben sappiamo).
Summer e Zach invece, concludono la serata, accoccolati in camera di lei, guardando i DVD di The Valley (Valle di Lacrime).
Seth rientra al locale, dove Alex per consolarlo gli offre di andare a prendere un gelato con lei.
E poi lo bacia. Seth ne rimane piacevolmente sorpreso. E i due concludono la serata mangiandosi un gelato insieme.
the_dark_shadow
15-01-2006, 08:31
E pensa che se va bene la vedrai tra un'anno in italia :D
makkè, oc è l'unica serie ke nn guardo in lingua originale xkè ho voluto aspettare la 2a :D , apppena finita su italia 1 si rinizia :D :D
the_dark_shadow
15-01-2006, 08:36
a proposito hai i link dei riassunti?
Moronveller
15-01-2006, 16:26
18 GIUGNO 1991
Anke io sono nato il 18 giugno !!!
a proposito hai i link dei riassunti?
ecco il LINK (http://www.lucawb.com/episodi/secondaserie.htm)
the_dark_shadow
15-01-2006, 19:00
Anke io sono nato il 18 giugno !!!
the_dark_shadow
15-01-2006, 19:04
ecco il LINK (http://www.lucawb.com/episodi/secondaserie.htm)
tnks davvero dettagliati...
@ markus_81: mi posti i link anke dei tuoi kosì vedo quali sono i migliori?
the_dark_shadow
15-01-2006, 19:06
avete sentito la canzone ke sta alla fine della 2x03?
Rachel Yamagata - Worn Me Down
è davvero bella... e soprattutto una scelta perfetta x quella scena...
markus_81
15-01-2006, 21:55
tnks davvero dettagliati...
@ markus_81: mi posti i link anke dei tuoi kosì vedo quali sono i migliori?
io li ho presi da theocseries.com però si deve essere registrati per vederli, l'altro link mi sembra più pratico :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.