PDA

View Full Version : The O.C. [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7

X-ICEMAN
03-02-2006, 14:00
pensa ke c'è ki dice sia un cesso :rolleyes:
in generale sicuramente no

confrontata con le sue colleghe sul set di OC ( ma pure la più nullità delle comparse che si vede tipo solo in 5 secondi in tutta la serie ) bhe.. :D

ManyMusofaga
03-02-2006, 14:04

secondo me Linsday, occhi a parte, è una ragazza normale ;) così come anche Ryan (giusto x fare un nome) è un ragazzo normalissimo...

Beelzebub
03-02-2006, 14:26
Per me, tra Alex e Lindsay c'è un abisso. Alex più la guardo e più mi convinco che è una fig@ allucinante... :oink:

Diciamo che Lindsay è un pò penalizzata dal ruolo che recita nel telefilm; magari truccata e abbagasciata a dovere, anche lei prende dei punti... ora come ora la metto a pari con Marissa, che si sta imbruttendo a vista d'occhio...

Summer è sempre valida, anche se è passata da turbo-zoccola fashion nella prima serie, a scassapalle di prima categoria nella seconda... Peccato...

Cociz
03-02-2006, 14:33
Secondo me...

senza ombra di dubbio...

la più bella in assoluto è lei... Anna

http://www.derok.net/derok/images/thegrill/oc%20anna%20stern%20samaire%20armstrong.JPG

ZEUS79
03-02-2006, 21:59
Secondo me...

senza ombra di dubbio...

la più bella in assoluto è lei... Anna

http://www.derok.net/derok/images/thegrill/oc%20anna%20stern%20samaire%20armstrong.JPG

straquotone compare Tò-sschi-BAN :asd:

Raga io mi sono perso la puntata di mercoledì, per andare alla birrata dei milanesi, dovè ke posso trovarla? Non sò ne titoli ne niente degli eppisodi.... qlk1o li ha? Me li può passare? o ditemi dove scaricarli :stordita:

Locurtola
04-02-2006, 05:59
straquotone compare Tò-sschi-BAN :asd:

Raga io mi sono perso la puntata di mercoledì, per andare alla birrata dei milanesi, dovè ke posso trovarla? Non sò ne titoli ne niente degli eppisodi.... qlk1o li ha? Me li può passare? o ditemi dove scaricarli :stordita:

Ho i 12Gb di Mpeg sul disco... :D Dovrei riuscire a tagliarli di ciò che non è OC e della pubblicità e comprimerli, ma non so in che tempi... :(

ZEUS79
04-02-2006, 09:40
Ho i 12Gb di Mpeg sul disco... :D Dovrei riuscire a tagliarli di ciò che non è OC e della pubblicità e comprimerli, ma non so in che tempi... :(

:eek: fantastico.....se hai msn mi manderesti anche solo l'ultima puntata....ho perso solo quello... :cry: ....il mio cantatto lo trovi sotto l'avatar
poi il resto me lo darai :fiufiu:

grasssie.....

the_dark_shadow
04-02-2006, 12:30
:eek: fantastico.....se hai msn mi manderesti anche solo l'ultima puntata....ho perso solo quello... :cry: ....il mio cantatto lo trovi sotto l'avatar
poi il resto me lo darai :fiufiu:

grasssie.....
altrimenti c'è sempre il muletto :D

ZEUS79
04-02-2006, 12:39
altrimenti c'è sempre il muletto :D

ma ke eppisodi erano? 2.9 e 2.10 ??? Eppoi ho già cercato ma nn ho trovato degli ultimi 2 episodi...

the_dark_shadow
04-02-2006, 12:45
ma ke eppisodi erano? 2.9 e 2.10 ??? Eppoi ho già cercato ma nn ho trovato degli ultimi 2 episodi...
cerca bene, se nn trovi contattami via msn ;)

dooka
04-02-2006, 12:46
mi è capitato x caso davanti l'altro giorno

la tizia bionda che mò sta girando in macchina con la lesbica, è mica l'attrice che impersonava Lucy in Settimo Cielo?

the_dark_shadow
04-02-2006, 12:51
intendi alex?

ZEUS79
04-02-2006, 13:14
cerca bene, se nn trovi contattami via msn ;)

ho provato a inserirti in losta...ma nn capisco se ti ho inserito o meno...

ManyMusofaga
04-02-2006, 14:02

la tizia bionda che mò sta girando in macchina con la lesbica, è mica l'attrice che impersonava Lucy in Settimo Cielo?

Non penso proprio....

DevilMalak
04-02-2006, 14:53

http://www.imdb.com/name/nm0005238/
no

the_dark_shadow
04-02-2006, 14:55
Non penso proprio....
quoto... non è proprio lei...

dooka
04-02-2006, 18:06
ah ok ;)

the_dark_shadow
06-02-2006, 19:53
sbaglio o gli spoiler by italia1 nn si vedono molto in giro?

XP2200
06-02-2006, 19:56

Sembra di si, nell'episodi scorsi pero il trailer a fine puntata l'avevano mandato.

lupetto2k
07-02-2006, 09:52

EMMENOMALE :doh:

the_dark_shadow
07-02-2006, 19:03
EMMENOMALE :doh:
emmenomale si...

ZEUS79
07-02-2006, 21:46
Ho appena finito di vedere le 2 puntato di mercoledì scorso che mi ero perso....azzo nn vedo l'ora di domani sera, stò pregustando un rimescolamento di carte e sorprese da paura :sbav: ...penso sia veramente peggio di beautiful...

mi sembra di essere tornato ai tempi di beverlyhills90210 :D

Beelzebub
08-02-2006, 10:14
Ho appena finito di vedere le 2 puntato di mercoledì scorso che mi ero perso....azzo nn vedo l'ora di domani sera, stò pregustando un rimescolamento di carte e sorprese da paura :sbav: ...penso sia veramente peggio di beautiful...

mi sembra di essere tornato ai tempi di beverlyhills90210 :D

Sarà che quando c'era BH90210 avevo l'eta giusta per quel genere di telefilm, sarà che era il primo, e quindi una novità... ma nessun altro mi ha mai più preso come quello... OC lo guardo più per la patata e per le case da mille mila miliardi, che non per la trama in se, a dir poco scontata e prevedibile... L'unico colpo di scena finora è stata la doppia sessualità di Alex... :stordita:

ZEUS79
08-02-2006, 12:10
Sarà che quando c'era BH90210 avevo l'eta giusta per quel genere di telefilm, sarà che era il primo, e quindi una novità... ma nessun altro mi ha mai più preso come quello... OC lo guardo più per la patata e per le case da mille mila miliardi, che non per la trama in se, a dir poco scontata e prevedibile... L'unico colpo di scena finora è stata la doppia sessualità di Alex... :stordita:

Diciamo che a parte friends, O.C. è l'unico che mi ha preso nel genere negli ultimi anni....diciamo anche che rispetto a beverlyhills gli manca un pò lo spaziare con altri personaggi, cioò stà bene far girare la storia tra loro, però è troppo chiusa nei protagonisti...sembra che a newport ci abitino solo loro...forse lo fanno per rendere l'idea che è un ambiente chiuso a un determinato genere di persone, e che loro siano un pò diversi dal resto della gente snob, però mi sembra un pò esagerato....altrosì ke è bello perkè è molto veloce negli eventi...cosa un pò diversa da beverly hills....

Beelzebub
08-02-2006, 12:40
Fin troppo veloce! :D La ricerca di Rebecca è durata 10 minuti... :sofico:

Concordo sulla ristrettezza della cerchia di personaggi... le new entry di questa seconda serie sono sostanzialmente 4, una per ogni protagonista; un pò pochino... :(

In BH90210 i personaggi erano molto stereotipati, mentre in OC questo avveniva solo nella prima serie, il che è positivo.

lucaredblack
08-02-2006, 13:17
ciao ragazzi, scusate ma ho una scommessa in ballo e vi chiedo se potreste aiutarmi... Alex e marissa si baciano in che puntata? io ho visto nella 2x12 ma non sono sicuro...qualcuno ne sa qualcosa? :confused:

the_dark_shadow
08-02-2006, 13:25
x queste richieste usiamo il tag spoiler...
quindi edit please ;)

lupetto2k
08-02-2006, 13:28
ciao ragazzi, scusate ma ho una scommessa in ballo e vi chiedo se potreste aiutarmi... Alex e marissa [...] ne sa qualcosa? :confused:

Spoiler! :doh:
magari qualcuno (io per esempio) la sta seguendo per la prima volta su italia 1 e quindi certe cose non le vorrebbe sapere prima :rolleyes:

the_dark_shadow
08-02-2006, 13:29
Spoiler! :doh:
magari qualcuno (io per esempio) la sta seguendo per la prima volta su italia 1 e quindi certe cose non le vorrebbe sapere prima :rolleyes:
edita il quote ke altrimenti spoileri anke tu ;)

lupetto2k
08-02-2006, 13:30
edita il quote ke altrimenti spoileri anke tu ;)
me n'ero accorto e l'ho editato in un battibaleno :)

the_dark_shadow
08-02-2006, 13:43
ciao ragazzi, scusate ma ho una scommessa in ballo e vi chiedo se potreste aiutarmi... Alex e marissa si baciano in che puntata? io ho visto nella 2x12 ma non sono sicuro...qualcuno ne sa qualcosa? :confused:
tnks... cmq il buon google ti dà tutte le risposte se sai cercare ;)

Beelzebub
08-02-2006, 14:27
Stasera non me lo perdo... ho visto la spoiler-pubblicità di italia1 e mi sa che la puntata merita! :oink: :D

buffer
08-02-2006, 14:59
avete visto che nella pubblicità che si riferisce alla puntata di stasera, nella scena finale quando caleb sta male...si vedono tutti i bicchieri che cadono ed in particolare uno di cristallo che mentre cade si vede che è già rotto e in pratica la metà di sopra da appoggiata, si stacca letteralmente e cade sulla tavola..non si rompe cadendo..
...se ci fate caso ve ne accorgerete :D

the_dark_shadow
08-02-2006, 16:05
tag spoiler please :mad: :(

buffer
08-02-2006, 17:41
tag spoiler please :mad: :(

ma che stai a di? è un errore nel montaggio della pubblicità che c'entra lo spoiler?? :mad: :mad:
state a prendere troppo sul serio sta cosa.. madonna mia :muro: :muro:

markus_81
08-02-2006, 17:58

si baciano nella 12° puntata ma il meglio :oink: mi sembra lo diano nella 14 o nella 15...

zerothehero
08-02-2006, 19:13
Stasera non me lo perdo... ho visto la spoiler-pubblicità di italia1 e mi sa che la puntata merita! :oink: :D

la migliore di tutte (ma proprio tutte le serie) è la 2x14.

ZEUS79
08-02-2006, 19:59
Bella raga..io mi stò guardando O.C. mangiando cinese:

2 involtini primavera
1 porzione di toast con gamberi (nn ricordo il nome preciso)
1 tagliatelle saltate con manzo e verdura...
da 1 a 3 birrazze cinesi T SINGTAO BEER :asd:

buona visione e appettito a tutti.....

buffer
08-02-2006, 20:24
l'avete visto allora il calice che si stacca dallo stelo del bicchiere ancora prima di cadere.. :D

ZEUS79
08-02-2006, 20:28
l'avete visto allora il calice che si stacca dallo stelo del bicchiere ancora prima di cadere.. :D

sì, visto....era presbidigibirizzizazione :O

:asd:

ma com'è ka fanno iniziare le puntate alle 20:45 invece che le 21?? A momenti mi perdo tutta l'intro :eek:

kmq kazzo viene alex a casa TUA.-... e te gli parli di summer......ma kome kazzo è messo male :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

buffer
08-02-2006, 20:37
ma com'è ka fanno iniziare le puntate alle 20:45 invece che le 21?? A momenti mi perdo tutta l'intro :eek:

perchè alle 22.35 c'è controcampo :O , non possono tardare quindi fanno iniziare prima OC..

ZEUS79
08-02-2006, 20:40
perchè alle 22.35 c'è controcampo :O , non possono tardare quindi fanno iniziare prima OC..

all'anima di kittè'mUorte o kome kakkio si dice :ncomment: :ncomment:

il calcio lo odio sempre di +...

ZEUS79
08-02-2006, 21:32
MAAAAAAaaaaaaaaaaaaaarò ke baciooooo.... :sbav: :sbav:

markus_81
08-02-2006, 22:00
la migliore di tutte (ma proprio tutte le serie) è la 2x14.

Anche per me è la più bella della stagione :)
Guardatela :O

plut0ne
08-02-2006, 22:14
ragasssiiiiiiii non ho visto la puntataaaaa..
qualcuno riesce a fare un riassuntino veloce veloce con dettagli importanti??

grasssie :sofico:

markus_81
08-02-2006, 23:08
#2.11 "The Second Chance"

Sandy passa molto tempo in ufficio con Rebecca e il professor Bloom.Ma non si sente di dire a Kirsten che Rebecca é ancora viva,e le lascia quindi
credere che passi tutto il tempo solo con il prof.Bloom. Kirsten viene a sapere della disastrosa cena tra Caleb,Lindsey e Ryan. Decide pertanto di organizzarne un'altra,questa volta in casa Cohen,cosi da poter "controllare" il padre e fargli rimediare in qualche modo il rapporto con Lindsey.Ryan é titubante,e Lindsey non vuole assolutamente. Ma Kirsten organizza la cena comunque,e va personalmente a prendere Lindsey a casa. La cena sembra procedere sul binario giusto,con Kirsten che aiuta la conversazione tra Caleb e Lindsey,e loro che timidamente iniziano a parlare.
Ma al primo intervento di Ryan,Caleb esplode e ricomincia ad accusarlo e
a sfogare tutto il suo odio per lui. Kirsten cerca di far smettere il padre,ma
senza successo.Ryan tenta di reagire e difendersi in qualche modo,ma proprio in quel momento Caleb cade a terra colto da infarto.I tre lo portano subito all'ospedale,dove Caleb resta ricoverato,ma comunque fuori dal pericolo di vita. Intanto Alex e Marissa continuano a passare tutto il loro tempo insieme,e Marissa resta spesso a dormire da Alex.
Marissa sembra voler piacere ad Alex,non solo come amica....e la provoca
leggermente,prendendo in prestito i suoi vestiti e girando mezza nuda per casa.E in effetti Alex fatica a rimanere indifferente. Tanto che alla prima
occasione chiede a Marissa quali siano le sue intenzioni,dicendo che loro
due hanno ormai una relazione più intensa di quanto Alex avesse con
Seth....e Seth era il suo fidanzato...Marissa legge in questo una specie
di rifiuto,e se ne va indispettita.Alex ci rimane male. Zach ha conosciuto un famoso produttore di fumetti,tramite amici di famiglia.Probabilmente riuscirà a combinare un appuntamento ufficiale con quest'uomo,che ha apprezzato le idee sue e di Seth.Esaltato dalla speranza di vedere il loro fumetto pubblicato,Zach spinge Seth e Summer a passare del tempo insieme per lavorare meglio sul personaggio super-eroina di Summer. Quando i due si trovano affinché Summer posi per Seth,c'é moltissima
tensione da parte di entrambi.E quando Summer si scopre per farsi ritrarre
da Seth,in costume da super-eroina,le cose peggiorano.Mentre Seth si
avvicina a Summer per mostrarle le posizioni in cui dovrebbe stare,e i due
si sfiorano,la tensione é alle stelle. Summer é esterefatta dai bei disegni di Seth,e prova lei a scarabocchiare qualcosa,ma non sa nemmeno tenere la matita nella giusta posizione. Allora Seth le corre in aiuto,guidando la mano di Summer con la sua.Ancora tensione al massimo,tanto che i due stanno quasi per baciarsi,ma poi tornano in sé,e Seth pensa sia meglio tornare a casa. Summer rivela a Marissa che si sente ancora attratta da Seth,e che l'ha quasi baciato.Marissa rivela di essere attratta da qualcuno con cui non
avrebbe mai immaginato potesse accadere.
Rebecca ha deciso di ripartire.Siccome é latitante,teme di essere scoperta
se resta troppo esposta.Suo padre ovviamente non vorrebbe.Poi scopre che in realtà Rebecca non ha mai commesso il crimine di cui é accusata,perché la notte in cui doveva fare il colpo con gli altri amici,ebbe paura e non si presentò. In seguito scappò lo stesso,ma sempre per paura,e venne incriminata lo stesso.A questo punto suo padre chiede a Sandy di "pulire" il nome di Rebecca,scagionandola legalmente.
Sandy ne parla con Kirsten,che crede ancora Rebecca morta,e quindi trova
più che ragionevole che il prof.Bloom voglia togliere il fango dal nome della
figlia morta. Cosi Sandy si ritrova di nuovo a passare molto tempo con Rebecca,che ha preso dimora nell'ufficio di Sandy,e che lo invita spesso a restare per cenare insieme....e fumarsi erba.Sandy rifiuta gentilmente ma fermamente questi inviti.
Seth torna da Summer,e le consiglia di smettere di lavorare insieme cosi
tanto,e di prendere un po le distanze uno dall'altra.Ma irrompe Zach nella
stanza...é riuscito ad avere il tanto sospirato incontro col produttore.Cosi
LORO TRE INSIEME dovranno affrontare un viaggio on the road,fianco a
fianco.Seth e Summer sembrano più preoccupati che entusiasti. In ospedale Caleb si é risvegliato,e sembra stare bene. Sembra persino
cambiato.L'infarto gli ha fatto dare un significato nuovo alla vita,e vuole
rammendare i rapporti con le figlie,Lindsey inclusa. In virtù di questo
fatto,Lindsey per l'ennesima volta decide di prendere una pausa dal suo
rapporto con Ryan.I due si lasciano con un bacio di addio,e con le lacrime
di Lindsey. Alex é al lavoro al Bait Shop,dove Rachel Yamagata sta tenendo un concerto. Sta li sola davanti al palco ad ascoltare,con aria un po
malinconica. Arriva anche Marissa,la vede,le si affianca,e le prende la
mano. Alex se la lascia stringere,si volta,guarda Marissa negli occhi,e le
due si scambiano uno sguardo e un sorriso complice.Le loro mani si
intrecciano l'una nell'altra. Mentre Sandy é a casa,appena dopo aver lasciato Rebecca in ufficio per la notte,Kirsten pensa di fargli una sorpresa,e di portare qualche oggetto in ufficio di Sandy,per decorare un po l'ambiente e renderlo più accogliente.Entra nell'ufficio buio,e si avvicina alla scrivania. Dall'altra stanza giunge una voce:"Sandy,sei tu?" Kirsten é sconvolta nel vedere e riconoscere Rebecca...

#2.12 "The Lonely Hearts Club"

E' S.Valentino e mentre Seth é terrorizzato dal viaggio a S.Diego che deve intraprendere con Summer e Zach, Ryan non vuole passare la festa da single. Sandy riempie la casa di fiori per Kirsten, che continua imperterrita a buttarli nel tritarifiuti. Sandy non ne capisce il motivo, finché Kirsten non gli rivela di aver visto Rebecca. Kirsten é furiosa che il marito le abbia mentito, ma Sandy le assicura che, quando le ha detto della morte di Rebecca, era perché lui stesso credeva così. Poi dice alla moglie che non poteva dirle la verità, essendo Rebecca latitante, avrebbe messo in pericolo tutta la famiglia. Ancora una volta, Kirsten si dimostra comprensiva. E dice a Sandy che non gli impedirà nemmeno di seguire il caso di Rebecca e di farla scagionare. Ottenuto il perdono della moglie, Sandy le promette una cena di S.Valentino da favola. Caleb torna a casa dall'ospedale e vuole passare del tempo con Lindsey. Kirsten lo convince a dare una chance anche a Ryan, per il bene di Lindsey. Caleb accetta. Nel frattempo Ryan chiede a Lindsey di interrompere la loro pausa, almeno per S.Valentino. E si offre di ritentare ancora e parlare con Caleb.
Ma come sempre, Caleb non riesce a trattenersi e finisce col trattare male Ryan. Intanto Julie torna dalla Francia e fa di tutto per avvicinarsi a Marissa. Riesce a strapparle un appuntamento a cena, a cui Marissa ovviamente non va volentieri. Per sottrarsi alla cena con la madre, tenta di uscire a cena con Alex. Ma Alex le dice che lei non va mai ad appuntamenti il giorno di S.Valentino, perché
porta sfortuna. Però si mettono d'accordo per uscire insieme la settimana dopo.
A cena, Julie dice a Marissa che loro due devono essere unite, perché vede una minaccia nel nuovo rapporto tra Caleb e Lindsey. E rivela che sta già mettendo le basi per un business che sia il più indipendente possibile da Caleb. Marissa finge di dare il suo appoggio alla madre, tanto per farla contenta. Intanto il viaggio verso S.Diego si rivela un incubo per Seth. In macchina lui e Summer ricordano il loro viaggio, pieno di battibecchi, dell'anno prima a Tijuana, compreso il litigio per accaparrarsi il letto. Ma quando Zach chiede alla fine chi ebbe la meglio, non gli dicono di essersi divisi il letto e fingono invece di non ricordarsi. Arrivati a S.Diego, si trovano due stanze comunicanti, una per Seth e una per Zach e Summer. Seth é terrorizzato all'idea di lasciare Zach e Summer a dividere un letto e fa di tutto per non farli dormire, come stare in mezzo a loro a guardare la tv fino a tardi, come fece Summer, l'anno prima tra Seth e Anna. Ma alla fine, due stremati Zach e Summer, spediscono Seth a dormire. In preda al panico, Seth non chiude occhio e riesce a dormire solo 15 minuti. Il mattino dopo, si presenta all'incontro col produttore di fumetti tutto spettinato
e con due occhiaie enormi e un tazzone di caffé in mano.Certamente non è la prima tazza che beve, perché é molto agitato e non riesce a stare fermo né a tacere. Ma il peggio viene quando entrano in riunione col produttore. Seth, incaricato di illustrare i personaggi, inizia ad inventare una storia d'amore tra il suo supereroe e l'eroina di Summer. Zach e Summer lo contraddicono, perché non era cosi che erano d'accordo e sanno che a quel produttore non piacciono le storie d'amore, ma Seth insiste, dicendo che é inutile negare, ma quei due sono destinati l'uno all'altra. Il produttore li manda via, dicendo che devono prima maturare e formare una vera partnership. Summer e Zach sono molto seccati e probabilmente a Zach non brucia solo la storia del fumetto. Ryan tenta ancora una volta un approccio con Caleb. Stavolta gli propone una sfida a biliardo stile "Il colore dei soldi". Se vince Caleb, Ryan si toglierà di mezzo, ma se vince Ryan, Caleb lo accetterà come fidanzato di Lindsey. Ryan vince la partita e Caleb dice a Lindsey di uscire e godersi S.Valentino con Ryan, ma Ryan ringrazia e dice a Lindsey di stare con Caleb, loro due possono uscire anche il giorno dopo. Caleb ha uno sguardo grato. Il papà di Rebecca muore su di una panchina, mentre é con Sandy.
Rebecca ne é addolorata e decide di ripartire. Sandy e Kirsten stanno preparandosi per uscire, ma Rebecca chiama e chiede a Sandy di andare da lei per un ultimo saluto. Kirsten acconsente, sebbene
sia dispiaciuta. Rebecca e Sandy si tuffano nel passato, il ché li porta ad un bacio. Sandy le dice che deve andare, ma le dice anche di non lasciare la città. Quando torna a casa, Kirsten rattristata per la serata persa, chiude la porta della cucina in faccia al marito. Seth é dispiaciuto per la scenata, che ha fatto in preda al sonno e alla caffeina e il tutto é peggiorato dal fatto che ha saputo che Summer e Zach partiranno insieme per l'Italia, dove la sorella di Zach si sposerà. Zach é ancora un po’ seccato con Seth e Summer é dispiaciuta. Summer chiede a Seth di dirle se ha qualcosa di cui le deve parlare, perché quello é il momento....é una specie d’invito...ma Seth non riesce a dire nulla, anche
perché arriva Zach e decide di ritornare a OC in corriera da solo, lasciando i due piccioncini da soli. Mentre Seth prende la corriera, Summer e Zach parlano dell'essere soli in albergo, magari Summer vorrebbe fare qualcosa di più...ma Zach non sembra convinto e le dice che le deve parlare. Poi squilla il cellulare di Summer, è Seth che chiama dalla corriera. Ma Summer non dice a Zach chi è e non risponde. Seth é solo sull'autobus, addolorato. Dopo la cena con Julie, Marissa passa in ogni modo da Alex per un saluto. Non riesce a starle lontana. Alex é sorpresa e contenta di vederla...
Invita Marissa sulla spiaggia, dove lei va per guardare le onde, quando qualcosa di grande sta per cambiare nella sua vita. Marissa la accompagna volentieri. E di notte, sulla spiaggia di Newport, Alex e Marissa si scambiano il loro primo bacio.

:)

IlCarletto
09-02-2006, 09:04
il momento più bello di tutte e 2 le serie.. il bacio lesbo tra alex e marissa.... :sbav:

alexbotte
09-02-2006, 09:43
molto belle le puntate.........

MaBru
09-02-2006, 10:03
molto belle le puntate.........
Anche secondo me. Pian piano sta crescendo.

Bella donna Rebecca. Meglio di Kirsten imho. Se fossi Sandford (:D) non avrei dubbi.

Beelzebub
09-02-2006, 10:14
Anche secondo me. Pian piano sta crescendo.

Bella donna Rebecca. Meglio di Kirsten imho. Se fossi Sandford (:D) non avrei dubbi.
Io invece preferisco mille volte Kirsten. Rebecca non mi sa di niente, e mi sta pure sul c@zzo... ma come fai a dire:"scusa, non volevo disturbarti... me ne vado stasera e non mi vedrai mai più... però non ti sto chiedendo di venirmi a salutare di persona eh? No no..." :sofico:

Sandy mi è un pò scaduto: gli muore sulla panca il professore, e non batte ciglio? :mbe: La sua ex gli rompe il le palle la sera di S. Valentino, quando dovrebbe andare a cena con la sua fin troppo paziente moglie, e lui si fionda da lei? :mbe:

Mah...

La parte migliore è quando Ryan fa un mazzo tanto a Caleb a biliardo... :cool:

Il bacio tra Alex e Marissa è decisamente :oink: Mi aspetto grandi cose da queste due lesbicone... :D :D :D

ZEUS79
09-02-2006, 12:23
Io invece preferisco mille volte Kirsten. Rebecca non mi sa di niente, e mi sta pure sul c@zzo... ma come fai a dire:"scusa, non volevo disturbarti... me ne vado stasera e non mi vedrai mai più... però non ti sto chiedendo di venirmi a salutare di persona eh? No no..." :sofico:

Sandy mi è un pò scaduto: gli muore sulla panca il professore, e non batte ciglio? :mbe: La sua ex gli rompe il le palle la sera di S. Valentino, quando dovrebbe andare a cena con la sua fin troppo paziente moglie, e lui si fionda da lei? :mbe:

Mah...

La parte migliore è quando Ryan fa un mazzo tanto a Caleb a biliardo... :cool:

Il bacio tra Alex e Marissa è decisamente :oink: Mi aspetto grandi cose da queste due lesbicone... :D :D :D

straquoto tutto....la penso nella stessa maniera....Sandy mi ha deluso poi per il bacio con rebecca....nn me lo sarei aspettato..ero lì..."tanto si scansa, si scansa... :eek: nn si scansa!!" pirla...mi ha deluso...per me Kirsten è 10k volte meglio...anke se c'è da dire che rebecca era il suo primo amore...pero c'è anke da dire ke Lei ha preferito fare la cazata lì, piuttosto che pensare al suo futuro con sandy....per cui ....

Ryan...stavo aspettando giusto quando avrebbe fatto un mazzo a caleb....e lui.."beh forse nel vostro posto i fatti si sistemano così..." e lui "vieni cara, ho sistemato col papà :asd: " belllissimo....però in fondo secondo me Caleb si rivede in Ryan da giovane.....

Il bacio lesbo ke dire....stupendo...speriamo si veda altro :sbav:

ManyMusofaga
09-02-2006, 12:58
Io me le guardo in vhs questo pomeriggio :)

ZEUS79
09-02-2006, 13:01
Io me le guardo in vhs questo pomeriggio :)

nn è la stessa cosa :O .........

dark_angel_4
09-02-2006, 13:16
cosa mi dite di seth e summer????? :confused:
nn è poxibile che stiano staccati ankora x tanto tempo :mc:

the_dark_shadow
09-02-2006, 13:47
ma che stai a di? è un errore nel montaggio della pubblicità che c'entra lo spoiler?? :mad: :mad:
state a prendere troppo sul serio sta cosa.. madonna mia :muro: :muro:
le pubblicità di italia 1 sono degli spoiler clamorosi ed evidentissimi...

the_dark_shadow
09-02-2006, 13:50
dimenticavo :D
due puntate senz'altro interessanti... anke se la figura di seth e il bacio di sandy mi hanno lasciato un pò così :(

dark_angel_4
09-02-2006, 13:58

devo dire ke mi è capitato x caso di vedere la pubblicità dellee 2 precedenti puntate(cioè quelle d ieri sera) e nn si intuiva un gran ke..... :O

buffer
09-02-2006, 15:16
:confused: :mbe: :rolleyes:

ma per piacere...non dirmi che per tutta la seconda serie di oc tu non guardi più italia 1..ma dai...raccontami delle balle ma fino a sto punto no eh :doh:

dark_angel_4
09-02-2006, 15:55

ma per piacere...non dirmi che per tutta la seconda serie di oc tu non guardi più italia 1..ma dai...raccontami delle balle ma fino a sto punto no eh :doh:

rispondendo x me...io guardo praticamente solo italia 1 ma quando passano le pubblicità prontamente cambio canale!!!

the_dark_shadow
09-02-2006, 16:25

magari prima di rispondere sarebbe utile leggere non credi?
io nn ho mai detto ke nn vedo italia 1, ma solo ke le pubblicità di italia 1 solitamente propongono troppe anticipazioni... ci sono differenti opinioni e punti di vista... magari a te piace sapere quello che succede prima di vedere il telefilm... a me invece piace gustare la suspance... altrimenti è come leggere un giallo sapendo chi è il colpevole.... che gusto c'è?
comunque pur non condividendo la tua opinione la rispetto quindi tu rispetta la mia...
grazie...
saluti ;)

X-ICEMAN
09-02-2006, 16:40
leggere un giallo sapendo chi è il colpevole.... che gusto c'è?

non è importante il "chi" quel che conta è il "come"
Ad esempio tu leggendo questo reply non ti potresti aspettare di leggere che nell'ultima puntata della seconda serie muoiono tutti i personaggi principali tranne le due ex di seth che si mettono assieme e la terza serie di oc è tutta lesbo vm 21

:D

the_dark_shadow
09-02-2006, 16:44
Ad esempio tu leggendo questo reply non ti potresti aspettare di leggere che nell'ultima puntata della seconda serie muoiono tutti i personaggi principali tranne le due ex di seth che si mettono assieme e la terza serie di oc è tutta lesbo vm 21

ma lol :D :asd: cmq anke il chi non è di poca importanza...

ManyMusofaga
09-02-2006, 18:05
Le ho viste:bellissime!!!!!! :p

dark_angel_4
09-02-2006, 20:24
ma lol :D :asd: cmq anke il chi non è di poca importanza...

Straquoto in pieno :D .......anzi il ki è MOLTO + importante del come :cool:

dark_angel_4
09-02-2006, 20:27

T faccio notare ke tu hai sottolineato solo i ki nn i come...e l'hai fatto dicendo "tutti"....nn hai detto come :read:

buffer
09-02-2006, 20:58
magari prima di rispondere sarebbe utile leggere non credi?
io nn ho mai detto ke nn vedo italia 1, ma solo ke le pubblicità di italia 1 solitamente propongono troppe anticipazioni... ci sono differenti opinioni e punti di vista... magari a te piace sapere quello che succede prima di vedere il telefilm... a me invece piace gustare la suspance... altrimenti è come leggere un giallo sapendo chi è il colpevole.... che gusto c'è?
comunque pur non condividendo la tua opinione la rispetto quindi tu rispetta la mia...
grazie...
saluti ;)
non ci capiamo, oppure non vuoi capirmi...
..il mio primo post è stato nel porre l'attenzione su un errore di montaggio del film, tu prontamente hai detto di usare il tag spoiler... :confused:
per cosa scusa? perchè ti ho detto che i bicchieri sarebbero caduti dalla tavola? questo ti rovina la "suspance" del film?
cerchiamo ti afferrare ciò che viene detto ed evitiamo di deviare dai post plz.. ;)

Beelzebub
09-02-2006, 21:12
non ci capiamo, oppure non vuoi capirmi...
..il mio primo post è stato nel porre l'attenzione su un errore di montaggio del film, tu prontamente hai detto di usare il tag spoiler... :confused:
per cosa scusa? perchè ti ho detto che i bicchieri sarebbero caduti dalla tavola? questo ti rovina la "suspance" del film?
cerchiamo ti afferrare ciò che viene detto ed evitiamo di deviare dai post plz.. ;)
Non per intromettermi, ma credo che dark si riferisse al fatto che nel tuo post sui bicchieri menzionavi anche il malore di Caleb... ;)

buffer
09-02-2006, 22:05
Non per intromettermi, ma credo che dark si riferisse al fatto che nel tuo post sui bicchieri menzionavi anche il malore di Caleb... ;)
infatti perchè lui appena c'è la pubblicità cambia canale..ma ti sembra logico? e poi anche mettendo che "TI ROVINI" la puntata, è comunque stato trasmesso in tv..gli spoiler non servono.. :rolleyes:

the_dark_shadow
10-02-2006, 14:00

esatto... e questo si kiama spoiler... ti rimanda a questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964664

infatti perchè lui appena c'è la pubblicità cambia canale..ma ti sembra logico? e poi anche mettendo che "TI ROVINI" la puntata, è comunque stato trasmesso in tv..gli spoiler non servono.. :rolleyes:
ti ripeto, può anke sembrarti non logico, stupido ecc... e puoi anke nn condividerlo... però ti prego di rispettare il mio punto di vista... se io nn voglio sapere nulla di quello ke succederà, e come me molti altri, perchè devi anticiparmelo?

buffer
10-02-2006, 15:02
esatto... e questo si kiama spoiler... ti rimanda a questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964664

- no comment -

ti ripeto, può anke sembrarti non logico, stupido ecc... e puoi anke nn condividerlo... però ti prego di rispettare il mio punto di vista... se io nn voglio sapere nulla di quello ke succederà, e come me molti altri, perchè devi anticiparmelo?

..e quindi tu rispetta la mia..se non vuoi sapere nulla non leggere questo thread mi dispiace..byez

the_dark_shadow
10-02-2006, 19:12
- no comment -

..e quindi tu rispetta la mia..se non vuoi sapere nulla non leggere questo thread mi dispiace..byez
ma hai mai letto il regolamento? c'è scritto abbastanza chiaramente nel primo post niente spoiler... quindi dando per scontato che tu non sia stupido mi stai prendendo in giro? :confused:
se senti la necessità di discuterne qualkuno almeno usa l'apposito tag... non mi sembra molto difficile da capire... io rispetto la tua... se tu che non rispetti la mia non usando il tag... :(

Kewell
10-02-2006, 21:38
Su, su ragazzi non litigate :)
Non seguo OC (a dire in questo periodo non ho neanche il tempo di vedere per più di un'ora la Tv e quando la faccio in genere mi vedo un DVD :fagiano: ). Non ho capito se lo spolier era nella stessa pubblicità oppure no. Nel primo caso mi pare evidente che il tag spoiler sia inutile, nel secondo non posso fa altro che richiamare il principio del rispetto dell'altrui volontà di non essere "informato sui fatti". Quindi attenzione ;)

dark_angel_4
10-02-2006, 23:08
a parte questo botta e risposta...

Ki era ke aveva detto ke la seconda serie era pallosa in confronto alla prima???????? :sofico:

A me sembra ke siano esattamente = sia come colpi di scena che come intrecci amorosi....nn capisco cosa cambi :confused: :confused: :confused:

buffer
11-02-2006, 03:09
Su, su ragazzi non litigate :)
Non seguo OC (a dire in questo periodo non ho neanche il tempo di vedere per più di un'ora la Tv e quando la faccio in genere mi vedo un DVD :fagiano:). Non ho capito se lo spolier era nella stessa pubblicità oppure no. Nel primo caso mi pare evidente che il tag spoiler sia inutile, nel secondo non posso fa altro che richiamare il principio del rispetto dell'altrui volontà di non essere "informato sui fatti". Quindi attenzione ;)

mamma mia, è da due giorni che sto cercando di farglielo capire ma nulla..finalmente uno che comprende, (ed essendo mod, probabilmente ne sa più di noi) :D

Kewell
11-02-2006, 12:12
Non mi mettere in bocca parole che non ho detto ;)
Non avendo visto la pubblicità volutamente non ho preso posizione. Non so se hai fatto anche un po' di spolier: mi pare di capire che Kad - o come si chiama :D - stesse male non era dato sapere nella pubblicità. In ogni caso stiamo andando fin troppo Off-Topic, quindi per ulteriori considerazioni usate i messaggi privati. Grazie.

MaBru
11-02-2006, 12:30
Non ho capito se lo spolier era nella stessa pubblicità oppure no. Nel primo caso mi pare evidente che il tag spoiler sia inutile, nel secondo non posso fa altro che richiamare il principio del rispetto dell'altrui volontà di non essere "informato sui fatti". Quindi attenzione ;)
Perché se lo spoiler è nella pubblicità il tag è inutile? Non tutti vedono la pubblicità. Io per esempio la evito come la peste.

buffer
11-02-2006, 12:56
Non mi mettere in bocca parole che non ho detto ;)
Non avendo visto la pubblicità volutamente non ho preso posizione. Non so se hai fatto anche un po' di spolier: mi pare di capire che Kad - o come si chiama :D - stesse male non era dato sapere nella pubblicità. In ogni caso stiamo andando fin troppo Off-Topic, quindi per ulteriori considerazioni usate i messaggi privati. Grazie.

come no si vede benissimo che si tocca il petto è cade a terra trascinandosi dietro tutta la tavola...eh ;)

the_dark_shadow
11-02-2006, 13:28
Perché se lo spoiler è nella pubblicità il tag è inutile? Non tutti vedono la pubblicità. Io per esempio la evito come la peste.
appunto, sempre di spoiler si tratta... :rolleyes:

the_dark_shadow
11-02-2006, 13:40
comunque non è assolutamente mia intenzione scatenare flame... volevo semplicemente far intendere che come me molte altre persone non voglioni conoscere anticipazioni sulle puntate che saranno trasmesse... a prescindere che le anticipazioni siano contenute o no nelle pubblicità... magari lo scrivo bene in home così lo capiscono tutti... non mi sembra che sia un grande sforzo usare il tag spoiler e rispettare tutti... ;)
saluti

buffer
11-02-2006, 13:51
comunque non è assolutamente mia intenzione scatenare flame... volevo semplicemente far intendere che come me molte altre persone non voglioni conoscere anticipazioni sulle puntate che saranno trasmesse... a prescindere che le anticipazioni siano contenute o no nelle pubblicità... magari lo scrivo bene in home così lo capiscono tutti... non mi sembra che sia un grande sforzo usare il tag spoiler e rispettare tutti... ;)
saluti

e quello che volevo cerca di far capire è che è assolutamente assurdo evitare le pubblicità per non conoscere alcuni fotogrammi della prossima puntata..

the_dark_shadow
11-02-2006, 14:00
e quello che volevo cerca di far capire è che è assolutamente assurdo evitare le pubblicità per non conoscere alcuni fotogrammi della prossima puntata..
ok per te è così ma per altri no... quindi rispetta questi altri e usa il tag spoiler...

come dice anke MaBru ci sono persone che come me odiano le pubblicità perchè molte volte anticipano troppo, o cmq anticipano... ;)

XP2200
11-02-2006, 17:09
A me le pubblicita di Italia1 non danno piu di tanto fastidio, anzi mi stuzzicano di piu la curiosita :Prrr:

Riquardo alle puntate appena trasmesse mi sono piaciute anche se non mi sarei mai aspettato un comportamento cosi da Sandy.

buffer
11-02-2006, 20:50
ok per te è così ma per altri no... quindi rispetta questi altri e usa il tag spoiler...

Sul regolamento non è indicato di usare il tag spoliler dopo che i fotogrammi vengono mandati in onda in tv, indi fino a che un moderatore non me lo dice espressamente, non utilizzerò il tag spoiler.

dark_angel_4
12-02-2006, 12:29
Sul regolamento non è indicato di usare il tag spoliler dopo che i fotogrammi vengono mandati in onda in tv, indi fino a che un moderatore non me lo dice espressamente, non utilizzerò il tag spoiler.

certo ke 6 propio uno scassa minchia :mad: ... cosa t costa usare il tag spoiler????? :muro:

the_dark_shadow
12-02-2006, 12:51
edita il msg dark_angel... prima ke arrivi un mod
quello ke si vuol dire è che è veramente insensato continuare questa storia quando semplicemente usando il tag sono felici tutti... :rolleyes:

Nicky
12-02-2006, 14:04
certo ke 6 propio uno scassa minchia :mad:

Si segnala al mod, non si usano questi toni.
Sono due giorni di sospensione..e sono stata buona, dato che gli insulti non sono graditi.

Per quanto riguarda la situazione: capisco il discorso di buffer e, personalmente, non mi sento infastidita dagli spoiler contenuti nelle pubblicità...siccome, però, vedo che la cosa crea problemi ad un po' di persone, direi che da ora in poi siete invitati ad usare il tag anche in queste situazioni...così non si creano più casini.

Ringrazio kewell per la segnalazione e vi invito a seguire la mia disposizione senza continuare l'ot.

Grazie ;)

buffer
12-02-2006, 22:11
Sono due giorni di sospensione..e sono stata buona, dato che gli insulti non sono graditi.

Per quanto riguarda la situazione: capisco il discorso di buffer e, personalmente, non mi sento infastidita dagli spoiler contenuti nelle pubblicità...siccome, però, vedo che la cosa crea problemi ad un po' di persone, direi che da ora in poi siete invitati ad usare il tag anche in queste situazioni...così non si creano più casini.

Ringrazio kewell per la segnalazione e vi invito a seguire la mia disposizione senza continuare l'ot.

Grazie ;)

Perfetto, questo aspettavo e questo è arrivato, niente di più, bastava che lo dicesse un mod ed eravamo a posto. Di certo non potevo ascoltare uno user qualunque..
D'ora in poi mi atterrò alle nuove disposizioni ;)

[/flame] :O

the_dark_shadow
13-02-2006, 12:51
il discorso è che non bisognerebbe scomodare i mod per queste cose... che hanno già abbastanza lavoro... siccome l'user qualunque è lo stesso che ha aperto il Thread e ke ha seguito tutta la discussione ed ha appreso che diversi utenti la pensano come me sarebbe utile ascoltarlo ogni tanto... anche solamente perchè non costa molto rispettare il punto di vista di tutti invece che solo il proprio... ;)
cmq fine OT ;) torniamo IT

avete visto ke vendono le figurine di oc :asd: ?

lupetto2k
13-02-2006, 12:52
avete visto ke vendono le figurine di oc :asd: ?

che tristezza...

the_dark_shadow
13-02-2006, 13:15
davvero... certo ke cercano di commercializzare il fenomeno in ogni modo :rolleyes:

lupetto2k
13-02-2006, 14:10
davvero... certo ke cercano di commercializzare il fenomeno in ogni modo :rolleyes:

perchè, quella tristissima pubblicità che fanno costantemente durante gli episodi, per vendere le suonerie e i loghi dove la mettiamo?? :help:

the_dark_shadow
13-02-2006, 18:19
me n'ero quasi dimenticato :asd:.. e pensa ke c'è gente ke li compra :rolleyes: ...

dark_angel_4
14-02-2006, 19:58

Grazie ;)

Innanzitutto volevo scusarmi per il modo in cui mi sono espresso... però bisogna anche considerare che è davvero logorante ed estenuante vedere qualcuno che non vuole capire qualcosa che è talmente evidente... preferisce non usare il tag e vorrebbe anche che gli altri che non sono interessati ai suoi spoiler (che seppure contenuti nelle pubblcità sempre di spoiler si tratta...) uscissero dal thread... compreso colui che l'ha aperto... e sembra anche non vedere che con la sua "presa di posizione" rispetta solo quelli che la pensano come lui, ed invece se ascoltasse quello che gli viene detto rispetterebbe tutti e questa storia non avrebbe alcun motivo di esistere... questa non è di certo una scusante per il mio sfogo, nn era mia intenzione offendere buffer, quindi mi scuso nuovamente sperando che questa spiacevole vicenda sia servita a qualcosa ;)

saluti marco

Pugaciov
14-02-2006, 20:11
We manco per un po' e mi perdo il flammone :asd:

Per la cronaca questa è la prima settimana che riesco a non beccarmi gli spoiler pubblicitari :rotfl:

the_dark_shadow
14-02-2006, 20:20
We manco per un po' e mi perdo il flammone :asd:

Per la cronaca questa è la prima settimana che riesco a non beccarmi gli spoiler pubblicitari :rotfl:
si cmq ora è acqua passata... e sono riuscito a farci rispettare ;)
sinceramente io nn li ho ankora neanke visti... cmq il mio pollice è più veloce della luce quando sente nell'aria puzza di spoiler... :asd:

markus_81
14-02-2006, 21:58
:mad: BASTA mi sono stancato, ora vi racconto per filo e per segno quello che succede nella prossima puntata...
in MAIUSCOLO, grassetto e senza tag spoiler :O

In pratica succede che...

:sofico: :Prrr: :ciapet: :D

buffer
14-02-2006, 22:35
si cmq ora è acqua passata... e sono riuscito a farci rispettare ;)
sinceramente io nn li ho ankora neanke visti... cmq il mio pollice è più veloce della luce quando sente nell'aria puzza di spoiler... :asd:

grazie clark kent..

:muro: :muro: :muro:

rispetto il [/flame] ...

:banned:

zerothehero
15-02-2006, 08:13
Certo che uno guarda la pubblicità ed ha già capito tutto l'episodio in pratica... :rolleyes:

Non è che siete un pò *troppo sensibili* allo "spoiler"?
E' un telefilm, non un giallo :fagiano: ...io quando ho delle anticipazioni divento ancora più curioso.. :)

Beelzebub
15-02-2006, 09:07
E' un telefilm, non un giallo :fagiano: ...io quando ho delle anticipazioni divento ancora più curioso.. :)
Sì, ma le anticipazioni di italia 1 sono esagerate, ti fanno vedere tutti i colpi di scena in 30 secondi... :mad:

Comunque direi di accantonare il discorso, e tornare a parlare del telefilm... a che punto siamo della serie? Quante puntate mancano ancora?

Nicky
15-02-2006, 09:32
Innanzitutto volevo scusarmi per il modo in cui mi sono espresso... però bisogna anche considerare che è davvero logorante ed estenuante vedere qualcuno che non vuole capire qualcosa che è talmente evidente... preferisce non usare il tag e vorrebbe anche che gli altri che non sono interessati ai suoi spoiler (che seppure contenuti nelle pubblcità sempre di spoiler si tratta...) uscissero dal thread... compreso colui che l'ha aperto... e sembra anche non vedere che con la sua "presa di posizione" rispetta solo quelli che la pensano come lui, ed invece se ascoltasse quello che gli viene detto rispetterebbe tutti e questa storia non avrebbe alcun motivo di esistere... questa non è di certo una scusante per il mio sfogo, nn era mia intenzione offendere buffer, quindi mi scuso nuovamente sperando che questa spiacevole vicenda sia servita a qualcosa ;)

saluti marco

Capisco il tuo discorso e mi pare giusto.
Credo che il buon senso a volte sia indispensabile, se vedete che una cosa da fastidio a più persone usate quello...così evitate anche "lavoro" a me e che qualcuno ci rimetta con assurde punizioni [non mi piace dover sospendere]

grazie clark kent..

rispetto il [/flame] ...

Eh su..basta.
Tornate a parlare del telefilm.

Bhè alcune persone non vogliono sapere nulla di ciò che accade, prima dell'episodio completo per non rovinarsi il gusto. Senza contare che le puntate di oc non è che durano granchè..quindi in una pubblicità se metti tutti i punti focali rovini le sorprese [e se lo dico io che non lo guardo :stordita: ]

Comunque io ho deciso, si usa il tag comunque.
L'udienza è tolta :sofico:

zerothehero
15-02-2006, 11:00
Sì, ma le anticipazioni di italia 1 sono esagerate, ti fanno vedere tutti i colpi di scena in 30 secondi... :mad:

Comunque direi di accantonare il discorso, e tornare a parlare del telefilm... a che punto siamo della serie? Quante puntate mancano ancora?

Ci sono 24 episodi nella seconda serie (almeno a vedere la serie della fox che poi è quellla in lingua originale)
Adesso in america stanno trasmettendo la 3serie e sono al 15 episodio.
La serie italiana è arrivata alla 2x12.
Oggi vi consiglio vivamente di vedervi il 2x13 e sopratutto la 2x14 (che è imho il più bel episodio in ASSOLUTO). :D

the_dark_shadow
15-02-2006, 13:54
grazie clark kent..

:muro: :muro: :muro:

lol :D
sei davvero supersimpa... :asd::asd:

Beelzebub
15-02-2006, 14:03
Ci sono 24 episodi nella seconda serie (almeno a vedere la serie della fox che poi è quellla in lingua originale)
Adesso in america stanno trasmettendo la 3serie e sono al 15 episodio.
La serie italiana è arrivata alla 2x12.
Oggi vi consiglio vivamente di vedervi il 2x13 e sopratutto la 2x14 (che è imho il più bel episodio in ASSOLUTO). :D
Ok, grazie! ;)

the_dark_shadow
15-02-2006, 14:07
definitivo fine ot!.... ;)

cmq bentornato Beelzebub... siamo già a metà... il tempo vola :)

lupetto2k
15-02-2006, 14:08
e sopratutto la 2x14 (che è imho il più bel episodio in ASSOLUTO). :D

cavolo, così mi costringi a vederlo! :muro:

mmmmm

ma tanto, chi se li perdeva comunque? :sofico:
la storia ha preso, IMHO, quella giusta piega grottesca che lo rende interessante e un po' meno telenovela :p

Beelzebub
15-02-2006, 14:13
definitivo fine ot!.... ;)

cmq bentornato Beelzebub... siamo già a metà... il tempo vola :)
Grazie dark! :) Eh già... vola davvero! :(

markus_81
15-02-2006, 15:06
Ma no che non vola :) il tempo rallenterà notevolmente, adesso rinizia la champions e il mercoledi su italia uno fanno vedere le partite ;)

dark_angel_4
15-02-2006, 16:10
Ma no che non vola :) il tempo rallenterà notevolmente, adesso rinizia la champions e il mercoledi su italia uno fanno vedere le partite ;)

é vero!!!!!!!!

e quando le trasmetteranno? dato ke il martedì c sono le iene, il giovedì c'è C.S.I. l'unico siorno plausibile sembra il venerì ;) (o dimentico qlcs? :confused: )

lupetto2k
15-02-2006, 16:19

che fortuna :rolleyes:

Beelzebub
15-02-2006, 17:23
é vero!!!!!!!!

e quando le trasmetteranno? dato ke il martedì c sono le iene, il giovedì c'è C.S.I. l'unico siorno plausibile sembra il venerì ;) (o dimentico qlcs? :confused: )
Speriamo di no, io il venerdì esco sempre! Potrebbero spostare csi al venerdì, che è il "suo" giorno, ma mettere di giovedì OC potrebbe sottrarre spettatori al G.F. su canale 5.... secondo me lo mettono al lunedì, visto che la prossima settimana finisce quella cavolata di RIS 2 su canale 5 e non avrebbero problemi di concorrenza interna...

MaBru
15-02-2006, 17:47
Le prossime puntate sono Lunedì.

Beelzebub
15-02-2006, 17:50
:yeah:

the_dark_shadow
15-02-2006, 19:09
ora aggiorno l'home ;)

dark_angel_4
15-02-2006, 19:11
Lunedì perfetto :cool: ... da quando cambiano giorno?

dark_angel_4
15-02-2006, 19:15
ora aggiorno l'home ;)

grazie ;)

buffer
15-02-2006, 20:35

ma anche no.. solo la prossima perchè mercoledì c'è la champions league..

Pugaciov
15-02-2006, 21:51
Il bacio come Spider-Man. Epico.

Pugaciov
15-02-2006, 21:55
Allora Signori, direi che con l'ultimo episodio di stasera abbiamo toccato l'apice della seconda stagione, almeno per il momento.
Forse un po' troppo sdolcinato (Linsday e Rebecca che se ne vanno ecc ecc), ma alcune scene sono memorabili:

- Seth a casa di Alex e scopre l'intreccio saffico. Da morire :D
- Seth e Ryan che pensano all'intreccio saffico.
- Il bacio finale

Bastano queste. Stupenda 'sta puntata.

dark_angel_4
15-02-2006, 21:57
quoto in pieno è una scena rubata ma q cmq un grande effetto!!!!!! ;)

e inoltre la pioggia su OC ha reso tutti contenti :D .... tranne rayan...

zerothehero
15-02-2006, 21:57
Allora Signori, direi che con l'ultimo episodio di stasera abbiamo toccato l'apice della seconda stagione, almeno per il momento.
Forse un po' troppo sdolcinato (Linsday e Rebecca che se ne vanno ecc ecc), ma alcune scene sono memorabili:

- Il bacio finale

Mica a caso vi dicevo che la 2x14 è la migliore di tutte..e in inglese è 10 volte migliore..la traduzione in italiano non è per niente letterale..il "rock on" di Julie diventa "gagliardo" :mc:

Beelzebub
15-02-2006, 21:58
Vero. Ma più che altro è buffo il modo in cui Seth finisce a testa in giù... :D

Comunque, gira che ti rigira, sono di nuovo al punto di partenza: Ryan-->Marissa e Seth-->Summer...

Ecchepalle... :D

Complimenti a Julie Cooper, davvero odiosa! :mad:

jiadin
15-02-2006, 21:59
all'inizio non avevo capito, poi quando ho visto che arrivava ne ero sicuro.. naturalmente che non ha visto spiederman non ne coglie la citazione, anche se è talmente palese che c'è poco da intuire! :D
comunque parteggiando o meno per seth, trovo il personaggio di zac un po' troppo bonaccione (io mi sarei incazzato come una iena)

XP2200

- Il bacio finale

Anche a me sono piaciute molto, davvero belle :)

zerothehero
quoto in pieno è una scena rubata ma q cmq un grande effetto!!!!!! ;)

e inoltre la pioggia su OC ha reso tutti contenti :D .... tranne rayan...

Non è rubata..sono le cosidette "citazioni" o i "tributi" di cui i film sono pieni.
A me ha fatto morire "l'agnizione" tra le due ragazze e la madre.

Pugaciov
15-02-2006, 22:01
Mica a caso vi dicevo che la 2x14 è la migliore di tutte..e in inglese è 10 volte migliore..la traduzione in italiano non è per niente letterale..il "rock on" di Julie diventa "gagliardo" :mc:

Scusa eh, ma perchè ce lo dovevi dire che la 2x14 era la migliore? :)
Se te le sei procurate buon per te, ma lasciaci la sorpesa almeno ;)

zerothehero
15-02-2006, 22:03
Scusa eh, ma perchè ce lo dovevi dire che la 2x14 era la migliore? :)
Se te le sei procurate buon per te, ma lasciaci la sorpesa almeno ;)

Se non si può neanche dire che una puntata vale la pena di essere vista (senza fare spoiler) e che imho è una delle migliori, non lo so.. :fagiano:..

Pugaciov
15-02-2006, 22:03
Non è rubata..sono le cosidette "citazioni" o i "tributi" di cui i film sono pieni.

Vero, e poi in un telefilm adolescenziale se fatte bene sono parecchio simpatiche :)

Per esempio, non ho fatto in tempo a saltare la pubblicità e (piccolissimo spoiler riguardante una citazione, potreste leggere tranquillamente ma nel dubbio...):

...si vedono Ryan e Seth dentro un condotto per l'aria, e Seth dice "E' un incrocio tra I Goonies e Trappola di Cristallo".
Stupendo! :D :D :D

dark_angel_4
15-02-2006, 22:06
A me ha fatto morire "l'agnizione" tra le due ragazze e la madre.

era un modo di sottolineare la scena...

the_dark_shadow
15-02-2006, 22:10
Se non si può neanche dire che una puntata vale la pena di essere vista (senza fare spoiler) e che imho è una delle migliori, non lo so.. :fagiano:..
ormai i miei pargoli sono addestrati a richiamare chiunque anticipi qualkosa :asd:
cmq a parte gli scherzi l'ultima puntata è stata davvero bella... e il bacio tra seth e summer un vero tocco di classe :O

dark_angel_4
15-02-2006, 22:11
Complimenti a Julie Cooper, davvero odiosa! :mad:

beh meno odiosa del solito... almeno nella scena in cui ascolta la confessione di marissa..........invece odiosa come al solito durante la scena in cui si decide del riconoscimento

Pugaciov
15-02-2006, 22:15
all'inizio non avevo capito, poi quando ho visto che arrivava ne ero sicuro.. naturalmente che non ha visto spiederman non ne coglie la citazione, anche se è talmente palese che c'è poco da intuire! :D
comunque parteggiando o meno per seth, trovo il personaggio di zac un po' troppo bonaccione (io mi sarei incazzato come una iena)

Eheheh quando ho postato io credo che Seth stesse ancora scivolando giù per il tetto :D
Me lo sono immaginato subito, d'altronde si dice sia uno dei baci più intriganti del cinema moderno...

zerothehero
15-02-2006, 22:15
ormai i miei pargoli sono addestrati a richiamare chiunque anticipi qualkosa :asd:
cmq a parte gli scherzi l'ultima puntata è stata davvero bella... e il bacio tra seth e summer un vero tocco di classe :O

Non è un anticipo..è solo un opinione personale..se manco si può dire un'opinione su una puntata chiedo l'aiuto dei moderatori :asd:

the_dark_shadow
15-02-2006, 22:20
Non è un anticipo..è solo un opinione personale..se manco si può dire un'opinione su una puntata chiedo l'aiuto dei moderatori :asd:
naturalmente era una battuta...
[TONO IRONICO = ON]
ma sai com'è qualkuno potrebbe pensare che visto che tu hai detto che questa è una delle più belle puntate, mentre qualkuno stavo vedendo il finale poteva associare: a si zerothehero prima ha detto che questà è una bellisima puntata quindi summer torna da seth :D :asd::asd::asd:
[TONO IRONICO = OFF]
cmq paranoie a parte avevi ragione ;)

zerothehero
15-02-2006, 22:25
[OT] se qualcuno è fan sfegatato e perso di Misha Barton (alias marissa) stanno trasmettendo un film adesso su italia 1 un film in cui lei recita una parte..se la fisionomia non mi inganna.. :fagiano:

zerothehero
15-02-2006, 22:31
era un modo di sottolineare la scena...

E' anche un modo per far capire che i registi pur girando telefilm sono "bravi" e conoscono le tecniche del mestiere..l'agnizione avrà 2millenni di vita, ma funziona sempre :D

Beelzebub
15-02-2006, 22:34
[OT] se qualcuno è fan sfegatato e perso di Misha Barton (alias marissa) stanno trasmettendo un film adesso su italia 1 un film in cui lei recita una parte..se la fisionomia non mi inganna.. :fagiano:
Dopo aver letto questo postho girato su italia 1 e mi sono trovato davanti a un paio di tette notevoli! :oink: :D

Bel film, mi sa che me lo guardo... :sofico:

fox1983
15-02-2006, 22:36
qualcuno sa dirmi il titolo della canzone che ascoltano seth e summer nello stesso momento?

jiadin
15-02-2006, 22:37
avevo notato.. più piccola mi pare..! a meno che non sia il trucco, ma non mi pare proprio.. nonostante sia un prima tv... non è che prometta molto comunque come film!

Beelzebub
15-02-2006, 22:37
Io vorrei sapere il titolo della canzone che si sente per pochi istanti, è la stessa della pubblicità del Motorola Slvr...

Pugaciov
15-02-2006, 22:43
avevo notato.. più piccola mi pare..! a meno che non sia il trucco, ma non mi pare proprio.. nonostante sia un prima tv... non è che prometta molto comunque come film!

Sì sì è lei.
Per fox1983: la canzone è Boyz II Men - End Of The Road
Per Beelzebub: ecco tutte (dovrebbero essere) le canzoni dell'episodio:
14. "The Rainy Day Woman"
No Rain - Blind Melon: La scena iniziale: piove a Newport Beach.
In Every Sunflower - Bell X1: Kirtsen e Sandy discutono mentre Rebecca chiama.
Sandy incontra Rebecca e Sandy si rifiuta di baciarla.
Sandy e Rebecca hanno un incidente in macchina e Rebecca decide di andarsene.
Louis XIV - God Killed The Queen: Alex incontra Julie e Marissa dice a sua madre di lei e Alex.
Seth chiede ad Alex di tornare a lavorare al Bait Shop e anche un anticipo, e scopre di lei e Marissa.
Seth dice a Ryan della relazione che hanno le loro ex.
Save It For A Rainy Day - Jayhawks: Sandy incontra Rebecca e cerca di convincerla a restare.
No Easy Way To Say Goodbye - Joel Evans & Friends: Julie e Kirssten paragonano le dsgrazie della loro vita, bevendo scotch e fumando sigari.
End Of The Road - Boyz II Men: Seth si deprime pensando a Summer, e Summer cerca di decidersi se chiamare Seth.
Champagne Supernova - Matt Pond PA: Summer lascia Zach all'aereoporto per tornare da Seth. Sandy torna a casa da Kirsten, Marissa accompagna Alex al Bait Shop e trova Ryan al molo, Summer trova Seth appeso a testa in giu e lo bacia.

Per tutti: adesso mi trovate la canzone che si sentiva nella pubblicità di quel filmetto con Mischa Burton :D

MaBru
15-02-2006, 22:51
Adesso ricordo dove ho visto l'attrice che interpreta Rebecca. Era nella prima serie di CSI Miami.

Belle puntate stasera. Soprattutto la seconda. :)

zerothehero
15-02-2006, 23:03

Cavolatine adolescenziali..ma a me oramai basta una scena lesbo e mi corrompo facilmente. :asd:

buffer
15-02-2006, 23:14

non preoccuparti, questo thread è dittatura pure...ci ho speso 30 post e non è servito a nulla cmq tengo a precisare che:

Comunque, gira che ti rigira, sono di nuovo al punto di partenza: Ryan-->Marissa e Seth-->Summer...

ha infranto il regolamento di clark kent, quindi gli va fatta la ramanzina che è stata fatta a me, the_dark_shadow si diverta ;)

..comunque si bella puntata, avvincente come solito di OC.

plut0ne
15-02-2006, 23:34
naturalmente era una battuta... ma sai com'è qualkuno potrebbe pensare che visto che tu hai detto che questa è una delle più belle puntate, mentre qualkuno stavo vedendo il finale poteva associare: a si zerothehero prima ha detto che questà è una bellisima puntata quindi summer torna da seth :D
cmq paranoie a parte avevi ragione ;)

MAUHAUHUAHUHA maddai non ci posso credere..
ragazzi ma allora fatevi un thread per voi 3-4 persone che non vogliono nemmeno sentire 1 misero commento personale su una puntata, magari su qualche server off shore SSL con password in modo che NESSUNO possa entrare .. :sofico: :D
e poi come se uno mentre guarda la tv pensa a ZEROTHEHERO e a quello che ha detto sul forum :D :D :D :D :D :D
eddai..non esageriamo..siamo qui per scambiarci commenti ;) :)

cmq..io non sono molto d'accordo...il bacio copiato da spiderman secondo me è stata una caduta di stile..cmq MENO MALE CHE LINDSAY se ne è andata!! era insopportabile :muro: :muro:
cmq seriamente..dopo millemila puntate siamo di nuovo all'inizio...marissa--ryan
e summer con seth....
dico una SUPPOSIZIONE (non ho manco visto la pubblicità quindi non so cosa succeda nella prox puntata)..ma SECONDO ME...ci sarà la rissa tra alex e ryan x marissa...con ovviamente la vittoria di ryan..insomma una rimpatriata..
summer e seth riniziano a fare i nerd e a parlare di fumetti...insomma di nuovo come al solito...

mah..speriamo in qualche colpo di scena..

buffer
15-02-2006, 23:37
ragazzi ma allora fatevi un thread per voi 3-4 persone che non vogliono nemmeno sentire 1 misero commento personale su una puntata, magari su qualche server off shore SSL con password in modo che NESSUNO possa entrare .. :sofico: :D
e poi come se uno mentre guarda la tv pensa a ZEROTHEHERO e a quello che ha detto sul forum :D :D :D :D :D :D

quoto, quoto e riquoto...l'ho detto, c'ho provato a farglielo capire ma nulla..ragazzi questo è un thread di discussione, state apertamente esagerando.

Pugaciov
15-02-2006, 23:46

[POST IRONICO]
Ma tra l'altro io non l'avevo letto il suo commento prima di vedere la puntata.
Però, voglio dire...boh, sarò stupido io, ma non capisco perchè dire che quella che devono ancora trasmettere è una gran puntata.
Magari uno poi si aspetta chissà che; che so, un'orgiona con Marissa e Alex da una parte, Jimmy con Julie e Hailey, Kirsten e il grande Sandy dall'altra, e Anna che va un po' ovunque (tra i maschi non ho messo gli sbarbatelli, solo gli adulti esperti :O) :rotfl:
E poi adesso ve la prendete con me che ho commentato il post di zerothehero, ma quando è scoppiato il flammone manco c'ero :asd:
[/POST IRONICO]

PS Si scherza, lo dice pure il Tag :D :)

ZEUS79
15-02-2006, 23:59

in questo film "datato" ci sono diverse tipine ke poi hanno fatto diversi telefilm recenti...

tipo ok "marissa", ma anke la sorellina minore della lesbica rossa è la tipa che fa everwood, un'altra amica è la giornalista amica di clark in smollvill...e poi c'è ankora una ke nn riesko a collegare, ma già vista :O

tornando ad O.C. ... quoto le scene dette da nn mi ricordo ki quali le migliori...la + di tutte :asd: quando set scopre dell'intreccio lesbicoso... e poi quando July si sfumazza il sigaro :sbav: (e nn aggiungerei altro )

Per me set rimane un cogl.... a tornare con summer....:muro: nn c'è paragone con alex ....

il bacio spider è stato un bellissimo omaggio per me...

Pugaciov
16-02-2006, 00:05
tornando ad O.C. ... quoto le scene dette da nn mi ricordo ki quali le migliori...la + di tutte :asd: quando set scopre dell'intreccio lesbicoso...

Ero io, modestamente :O :D

e poi quando July si sfumazza il sigaro :sbav: (e nn aggiungerei altro )

Questa me l'ero scordata! Sì, Julie è arrapante e a volte pure simpatica, ad esempio lì dice "Rilancio con una figila lesbica!" :asd:

markus_81
16-02-2006, 00:08
Io tutta questa polemica sugli spoiler proprio non la capisco :confused:
In pratica adesso non si possono neanche più fare supposizioni su un telefilm, cercare di capire come si svolgerà la puntata seguente guardando le pubblicità..bhè io lo trovo veramnete eccessivo
Per me il bello di un telefilm sta proprio nel discutere su come proseguirà altrimenti perchè uno lo guarderebbe...credo che anche quelle persone che odiano gli spoiler a fine puntata, nella loro testa,si faranno un'idea su cosa potrebbe succedere nella puntata successiva...che c'è di male nel scrivere queste idee sul forum e discuterne tutti insieme? Altrimenti il thread si popola solo dopo la fine della puntata e in settimana nessuno se lo fila...d'altronde che ci si dovrebbe fare se non si può parlare praticamente di niente

E poi ma se uno vi consiglia di andare a vedere un film perchè avendolo già visto l'ha trovato bello voi come vi comportate? Non ci andate perchè vi hanno detto che è bello? Non credo...se poi vi parlassero della trama che sarebbe, una tragedia?
Su un altro forum dove si discute sulla terza serie vedo che gli argomenti che vanno per la maggiore, più che i commenti sulle puntate trasmesse, sono le anticipazioni sulle cose che ancora non sono andate in onda

markus_81
16-02-2006, 00:10
in questo film "datato" ci sono diverse tipine ke poi hanno fatto diversi telefilm recenti...

tipo ok "marissa", ma anke la sorellina minore della lesbica rossa è la tipa che fa everwood, un'altra amica è la giornalista amica di clark in smollvill...e poi c'è ankora una ke nn riesko a collegare, ma già vista :O

...

ho visto solo gli ultimi 15 minuti, ma mi sbaglio o c'è anche l'attrice che interpretava la nonna di seth nella prima serie? :confused:

Beelzebub
16-02-2006, 09:08
ha infranto il regolamento di clark kent, quindi gli va fatta la ramanzina che è stata fatta a me, the_dark_shadow si diverta ;)

Ma infranto cosa? Ho solo detto quello che si vede negli ultimi 10 minuti della puntata di ieri sera... mica è spoiler... :rolleyes:

buffer
16-02-2006, 10:17
Ma infranto cosa? Ho solo detto quello che si vede negli ultimi 10 minuti della puntata di ieri sera... mica è spoiler... :rolleyes:

era un commento ironico il mio, visto che stanno succedendo cose assurde dentro questo thread, quindi non era assolutamente rivolto a te.... ;)

Moronveller
16-02-2006, 10:31
ho visto solo gli ultimi 15 minuti, ma mi sbaglio o c'è anche l'attrice che interpretava la nonna di seth nella prima serie? :confused:

No :nonsifa: nn è lei ;)

Quel film mi sembra di 4-5 anni fa,girava molto in rete quando è uscito (infatti l'avevo già visto) xè ha vinto il Sundance film festival, quello di Redford x i film indipendenti..

..pensa quelli ke nn hanno vinto :D

Cmq se la seconda puntata di ieri doveva essere la più bella di tutte le serie siamo messi bene :rolleyes:

Spero nella prossima, da quello ke ho visto dovrebbe rialzarsi (la serie intendo) :Prrr:

the_dark_shadow
16-02-2006, 11:12
non preoccuparti, questo thread è dittatura pure...ci ho speso 30 post e non è servito a nulla cmq tengo a precisare che:

ha infranto il regolamento di clark kent

supersimpa come al solito... ora basta no... ?

markus_81
16-02-2006, 11:18
No :nonsifa: nn è lei ;)

Quel film mi sembra di 4-5 anni fa,girava molto in rete quando è uscito (infatti l'avevo già visto) xè ha vinto il Sundance film festival, quello di Redford x i film indipendenti..

Però una delle protagoniste è quella che ha fatto poi "le ragazze del coyote ugly" vero?

ZEUS79
16-02-2006, 11:46

ekko per me vero, solo ke in questo film era moolto magra....nella parte della nonna mi era + grassa...

Locurtola
16-02-2006, 11:55

- Il bacio finale

Tocca quotarti anche a sto giro, Pugaciov... :D

Ma aggiungerei anche la faccia :eek: :eek: che ha fatto Julie quando Marissa si rivela...

Seth mi ha fatto morire in tutte e due le puntate... :D:D

ZEUS79
16-02-2006, 12:12
Ero io, modestamente :O :D

Questa me l'ero scordata! Sì, Julie è arrapante e a volte pure simpatica, ad esempio lì dice "Rilancio con una figila lesbica!" :asd:

:ave: ..... vero vero...se vuole è zimpatica :asd:

ma poverina..nessuno la capisce...lei è cattivissima solo se si sente minacciata nel profondo del suo portafoglio griffato e carta di credito.....altrimenti è solamente arrogante, maliziosa e quel tocco di zoccolona di classe immancabile nel suo personaggio :O

Pugaciov
16-02-2006, 12:18
Tocca quotarti anche a sto giro, Pugaciov... :D

Eh, ma sono un esperto orangecountiano mica da nulla, sai :O

Ma aggiungerei anche la faccia :eek: :eek: che ha fatto Julie quando Marissa si rivela...

Sì, anche quella; e quando pomiciavano mentre lei era voltata? :eek: :oink:

Comunque, pensando ad alcune scene di bacio, gli attori non sono stati proprio bravissimi secondo me; ad esempio:
- Nel primo bacio tra Marissa e Alex, si vedeva che Mischa Burton era un po' impacciata
- Nel bacio stile Spider-Man, nell'ultima inquadratura, sembra che Rachel Bilson non riesca a trattenersi dal ridere :D :)

Moronveller
16-02-2006, 13:13
Però una delle protagoniste è quella che ha fatto poi "le ragazze del coyote ugly" vero?

Sì è lei

anke se in quel film è molto più bella!

Poi c'è un'altra ke ha fatto Everwood

the_dark_shadow
16-02-2006, 13:26

naturalmente il mio commento era chiaramente ironico... vabbè ke nn sopporto gli spoiler... ma non mi faccio di certe queste paranoie... :asd::asd: nn scherziamo...
la cosa che qui sembra difficile da capire è chq qui non si proibisce niente, si sta solo chiedendo che se qualkuno vuole fare qualke spoiler nessun problema basta usare il tag... per me si possono anke mettere i riassunti della terza serie... basta che uno possa scegliere se leggerli o no... vi rimando a quello ke ha detto nelle sue scuse dark_angel qualke pagina fa... ;)
qui si può parlare di tutto senza alcun problema... cosa costa usare il tag spoiler quando serve :) ?

Il riassunto è questo:
Usando il tag spoiler sono contenti tutti, non usandolo solo quelli che sono interessati... allora perchè non usarlo? per fare un dispetto ? ;)

cmq ora sono stufo di ripetere sempre la stessa cosa... spero che l'abbiano capita tutti... e in particolar modo sarebbe ora di finirla con le battute inutili (me compreso), e tornare In Topic...

Qualcuno ha visto per intero l'altra metà dell'amore? come vi è sembrato? mischa barton è molto cambiata mi sembra...

Beelzebub
16-02-2006, 13:28
Qualcuno ha visto per intero l'altra metà dell'amore? come vi è sembrato? mischa barton è molto cambiata mi sembra...

L'ho visto per metà :D , poi mi ha rotto... e avevo pure sonno... Mischa Barton era un mezzo cessetto IMHO... non che adesso mi piaccia, ma in quel film era proprio scialba... le altre 2 tipe erano molto più :oink:

zerothehero
16-02-2006, 13:51
L'ho visto per metà :D , poi mi ha rotto... e avevo pure sonno... Mischa Barton era un mezzo cessetto IMHO... non che adesso mi piaccia, ma in quel film era proprio scialba... le altre 2 tipe erano molto più :oink:

E tra l'altro è del 2001 quel film..è cresciuta in fretta la ragazza. :fagiano:

zerothehero
16-02-2006, 13:52
Io tutta questa polemica sugli spoiler proprio non la capisco :confused:
I

Neanch'io la capisco ma mi adeguo..qua hanno da dire pure se uno dice "quella è la puntata più bella"...capisco tutto..ma questo è parossismo esagerato.

lupetto2k
16-02-2006, 13:53
E tra l'altro è del 2001 quel film..è cresciuta in fretta la ragazza. :fagiano:

perchè, in notting hill non l'avete vista?
lì era proprio una bambina...

X-ICEMAN
16-02-2006, 14:13
non mi pare facesse la lesbica in notting hill
quindi non è valido da inserire nella filmografia :D

lupetto2k
16-02-2006, 14:16
non mi pare facesse la lesbica in notting hill
quindi non è valido da inserire nella filmografia :D
:eek:
;)

X-ICEMAN
16-02-2006, 14:17
:eek:
;)
ad esempio nella filmografia ci rientra a pieno diritto la sua partecipazione in :
" Decameron: Angels & Virgins " con la canalis :D

oppure

in " Hexxx " di cui non si sa nulla perchè è ancora in produzione, ma almeno nel titolo ci sono tre X quindi promette bene :D

io si che sono selettivo per le filmografie :D

Beelzebub
16-02-2006, 15:37
ad esempio nella filmografia ci rientra a pieno diritto la sua partecipazione in :

oppure

in " Hexxx " di cui non si sa nulla perchè è ancora in produzione, ma almeno nel titolo ci sono tre X quindi promette bene :D

Ma dai? C'è pure Mischa in quel film? Non vedo l'ora che esca... se la fanno lesbicare con la Canalis rosico a vita... Quel carciofo di Anakin Skywalker si ritrova in un triangolo lesbo niente male... :oink:

dark_angel_4
17-02-2006, 16:20

oppure

x quando è prevista l'uscita del film?

MILANOgirl
17-02-2006, 16:28
però che triste che Ryan muore.. vabeh che la morte fa parte della vita, però uffi. :(
secondo voi le adolescenti che sbavano per lui smetteranno di guardarlo?

Beelzebub
17-02-2006, 17:04
però che triste che Ryan muore.. vabeh che la morte fa parte della vita, però uffi. :(

secondo voi le adolescenti che sbavano per lui smetteranno di guardarlo?
Aspetta che arrivi dark_shadow... :asd:

MILANOgirl
17-02-2006, 17:10

:confused:

Pugaciov
17-02-2006, 17:45

Bah, io non so che dire. O meglio, saprei cosa dire, ma verrei sospeso e dato che il cazzeggio giornaliero sul forum mi piace, evito.

Chester
17-02-2006, 17:50

Gia', poi che fine stupida, se ci pensi... affogare in una piscina di dentifricio alla vaniglia vestiti da superman, e solo per quella stupida scommessa... mah

Pugaciov
17-02-2006, 17:54
Gia', poi che fine stupida, se ci pensi... affogare in una piscina di dentifricio alla vaniglia vestiti da superman, e solo per quella stupida scommessa... mah

:rotfl:

Beelzebub
17-02-2006, 17:55
:rotfl:

MILANOgirl
17-02-2006, 18:15
mi sa che voi non l'avete letto... :fagiano: :stordita:

:ops:

plut0ne
17-02-2006, 18:19
Bah, io non so che dire. O meglio, saprei cosa dire, ma verrei sospeso e dato che il cazzeggio giornaliero sul forum mi piace, evito.

MADDAI...addirittura arriveresti a offendere per uno spoiler...che esagerazione.. :D :D :D :D

cmq è vero o no che Ryan muore?? milanogirl è na cazzata o è vero? :confused:
io SPERO sia vero :ciapet: ..lo odio ryan...muoriiiiiii :muro: :muro: :muro:

cmq già pregusto la reazoine di dark shadow :eek: :eek: :eek:

Beelzebub
17-02-2006, 18:24
MADDAI...addirittura arriveresti a offendere per uno spoiler...che esagerazione.. :D :D :D :D

cmq è vero o no che Ryan muore?? milanogirl è na cazzata o è vero? :confused:
io SPERO sia vero :ciapet: ..lo odio ryan...muoriiiiiii :muro: :muro: :muro:

Mi sa che MILANOgirl si è bevuta una balla che gira su internet, inerente alla morte dell'attore Benjamin McKenzie, non di Ryan nel telefilm... :rolleyes:

MILANOgirl
17-02-2006, 18:30
Mi sa che MILANOgirl si è bevuta una balla che gira su internet, inerente alla morte dell'attore Benjamin McKenzie, non di Ryan nel telefilm... :rolleyes:

no, tesoro, non mi sono bevuta proprio nulla... :rolleyes:

è uscito su un settimanale molto noto :O

dark_angel_4
17-02-2006, 19:01
MA VI SEMBRA POXIBILE???????????????????? :mad:

anke con il flammone degli ultimi giorni siete ancora ostinati a nn usare il tag!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:

ma dico se c'è qualcuno ke nn vuole avere anticipazioi sul telefilm xke nn lo rispettate???????

io ormai ho letto....ma vi conviene editare e nascondere tutto prima che arrivi dark_shadow:asd:...grazie e USATE IL TAG!!!!!!!!! :read: :read: :read:

Beelzebub
17-02-2006, 20:08
no, tesoro, non mi sono bevuta proprio nulla... :rolleyes:

è uscito su un settimanale molto noto :O
Guarda, io ho letto in giro che è una cavolata, tanto che sul fan site dell'attore, il webmaster si è subito attivato per chiarire che è tutto un equivoco...

E comunque, puoi anche farlo il nome del "noto settimanale", mica siamo in televisione. :D

Infine, vero o non vero, sei stata quantomeno scorretta a postare qui, visto che l'intenzione era palesemente quella di fare un dispetto, tanto più che non specifichi che la morte si riferisce all'attore e non a Ryan personaggio di O.C.. Oltrettutto, dopo che Nicky ha ribadito per l'ennesima volta di usare il tag spoiler.

P.S.: "tesoro" mi sembra un pò troppo informale... manteniamo le distanze, please.

MILANOgirl
17-02-2006, 20:17
1. non ho letto il msg di nicki sull'uso dello spoiler

2. non volevo di certo infastidire ma parlare della notizia, vorrà dire che aprirò un thread apposito

3. ho parlato del personaggio e non dell'attore

:rolleyes:

Beelzebub
17-02-2006, 20:24

2. non volevo di certo infastidire ma parlare della notizia, vorrà dire che aprirò un thread apposito

1. L'uso dello spoiler è caldamente consigliato nella sezione cinema di default, il post di nicky era solo un rafforzativo... :rolleyes:

2. Non volevi infastidire? Ma mi stai prendendo in giro? :rolleyes:

3. Appunto, potevo passartela se ti fossi riferita all'attore, ma se ti riferivi al personaggio è ancora peggio! :muro: :rolleyes:

Passo e chiudo. :O

Pugaciov
17-02-2006, 20:46
P.S.: "tesoro" mi sembra un pò troppo informale... manteniamo le distanze, please.

:rotfl: :asd:

markus_81
17-02-2006, 23:06
Non voglio fare spoiler ma solo tranquillizare quelli che magari pensano di essersi rovinata la fine del telefilm: questa cosa che ryan muore è totalmente inventata ( ho già visto tutta la seconda serie), al massimo erano girate voci, anch'esse false, che era morto l'attore che interpreta ryan ;)

dark_angel_4
17-02-2006, 23:07

ma scusa hai letto l'home? :read:

c'è scritto a caratteri cubitali NO SPOILER!!! :O

jiadin
17-02-2006, 23:12
Non voglio fare spoiler ma solo tranquillizare quelli che magari pensano di essersi rovinata la fine del telefilm: questa cosa che ryan muore è totalmente inventata ( ho già visto tutta la seconda serie), al massimo erano girate voci, anch'esse false, che era morto l'attore che interpreta ryan ;)
per quanto più plausibile, mi sembra come quelle notizie sulle morti di tutti i personaggi di dawson creek... :D
poi tutto è possibile, ma mi auguro di no! mi spiacerebbe.. anche se lasciando i commenti finali a fine stagione appunto, per ora sono parzialmente deluso da questa seconda stagione... anche se ne avrò ovviamente una visione più completa quando avrò visionato l'ultima puntata! :)

Elektra
18-02-2006, 10:46

Tu mi hai appena salvato da un attacco cardiaco :sofico:
:kiss:

the_dark_shadow
18-02-2006, 13:12

io ormai ho letto....ma vi conviene editare e nascondere tutto prima che arrivi dark_shadow:asd:...

Qui tutti aspettano il mi intervento :asd:

Meno male che la cosa si è risolta perchè stavo perdendo la pazienza... :p
Ma io dico, sarà possibile la gente non legga il regolamento e neanche la home dei thread :rolleyes: ? anche dopo il flame degli ultimi giorni saltano fuori queste cose...
Io ora non voglio arrabbiarmi però ve lo chiedo perfavore usate il tag se volete fare spoiler...
Altrimenti vi apro un thread io per scrivere tutto quello ke volete senza tag..., dopo lo faccio...
Nel frattempo editate i messagi, anche le quote che contengono spoiler...
Ma vi par possibile che uno entra e si vede scritto: Ryan muore...
Pensate che bello... :rolleyes:
Ultima cosa, prima di inventare le cose informiamoci ;)

Ora un bel pò di persone ce l'avranno con me, però cercate di capirmi... Non è mica la prima volta che succede... ormai diventa una routine... Mi scuso se sono stato scortese... e non voglio di certo aggredire nessuno... ;)
ora torniamo IT, se c'è qualkosa usate i pvt ;)

buffer
18-02-2006, 16:01
a me sembra assurdo che certi utenti, solo perchè hanno aperto un thread, e sull'autore di esso c'è il loro nick; si sentono i proprietari e capi assoluti della sezione...per questo esistono i mod.

comunque daccordo sul fatto di constatare le notizie prima di postarle.. quella notizia postata un pagina fa, è notoriamente falsa e vi dirò di più; è uscita precisamente la primavera scorsa, subito ovviamente smentita.

Pugaciov
18-02-2006, 17:25
a me sembra assurdo che certi utenti, solo perchè hanno aperto un thread, e sull'autore di esso c'è il loro nick; si sentono i proprietari e capi assoluti della sezione...per questo esistono i mod.

Non è vero. the_dark_shadow è il "capo" di una sega qui dentro, come me, te e altri.
In un forum deve farla da padrone solo il buon senso, mi pare semplice.

buffer
18-02-2006, 17:46
Non è vero. the_dark_shadow è il "capo" di una sega qui dentro, come me, te e altri.

vero, ma così non sembra.

the_dark_shadow
18-02-2006, 19:39

e questo è riferito a me? posso capire che io non ti stia molto simpatico perchè tra di noi c'è stata una discussione, però fine a dire che solo il capo assoluto della sezione mi sembra che tu stia esagerando...
io ho aperto il thread e mi sono preso l'impegno di tenerlo aggiornato e di cercare di fare in modo che l'interesse di tutti quelli che partecipano ad esso venga salvaguardato...
se per te questo è essere capo assoluto della sezione allora fallo presente ai moderatori...

lupetto2k
20-02-2006, 08:44
se qualcuno non lo sapesse, stasera fanno The OC.... :)

the_dark_shadow
20-02-2006, 12:37
se qualcuno non lo sapesse, stasera fanno The OC.... :)
già scritto in home ;)

kan3malato
20-02-2006, 19:40
Lo voglio propio vedere..... :D

buffer
20-02-2006, 21:52
mannaggia stasera niente pubblicità della puntata sucessiva, non mi posso sfogare...mi rifarò in settimana :D

MILANOgirl
20-02-2006, 22:16
mannaggia stasera niente pubblicità della puntata sucessiva, non mi posso sfogare...mi rifarò in settimana :D

si che l han fatta :D:D:D

buffer
20-02-2006, 22:20
si che l han fatta :D:D:D

no..basta aver seguito un po la serie e si nota che erano immagini vecchie di puntate fa, quello serviva solo per ricordare alla gente che la prossima è di mercoledì.
e comunque la classica pubblicità le mettevano dopo la sigla.. ;)

XP2200
20-02-2006, 22:30
no..basta aver seguito un po la serie e si nota che erano immagini vecchie di puntate fa, quello serviva solo per ricordare alla gente che la prossima è di mercoledì.
e comunque la classica pubblicità le mettevano dopo la sigla.. ;)

Gia erano immagini di rito, io saro controcorrente ma il trailer lo avrei visto volentieri (in genere mi leggo anche la trama dell'episodio su Tv e Sorrisi).

No so voi ma a me nelle puntate di stasera Summer piaceva particolarmente :flower:

Pugaciov
20-02-2006, 23:00
Secondo me quelle di stasera un po' sottotono, ma la vicenda con Julie e qualche espressione di Sandy a riguardo m'è piaciuta :D

lupetto2k
21-02-2006, 08:08
Alex!!!! :cry:
non voglio se ne vada quella strafiga assurda!
e Ryan: è tornato a indossare canotta-camicia aperta.... :doh:

Locurtola
21-02-2006, 09:43
Secondo me quelle di stasera un po' sottotono, ma la vicenda con Julie e qualche espressione di Sandy a riguardo m'è piaciuta :D

The porn identity... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lupetto2k
21-02-2006, 09:50
The porn identity... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

domanda da pignolo:
the porn identity ha il titolo chiaramente ispirato a the bourne identity.
se the bourne identity è del 2002 come fa the porn identity ad essere un errore di gioventù degli anni 80? :confused:

comunque grande la zoccolona :D
e Sandy poi, come al solito ha gestito la situazione come sempre in maniera magistrale (ha creato pure una casa di distribuzione :eek: )
bella la fine quando ha chiaramente fatto intendere che "ha dovuto guardarlo" :oink:

206gti
21-02-2006, 10:02
domanda da pignolo:
se the bourne identity è del 2002 come fa the porn identity ad essere un errore di gioventù degli anni 80? :confused:

comunque grande la zoccolona :D
e Sandy poi, come al solito ha gestito la situazione come sempre in maniera magistrale (ha creato pure una casa di distribuzione :eek: )
bella la fine quando ha chiaramente fatto intendere che "ha dovuto guardarlo" :oink:
Film ispirato al libro di fine anni '80 di Robert Ludlum!

Cmq penso che non c'entri niente con la citazione del film! Il titolo doveva essere solo estremamente esplicito!

markus_81
21-02-2006, 10:51
domanda da pignolo:

E' evidente che il regista di bourne identity è stato cosi segnato in gioventù dal filmino porno di julie che l'ha voluto citare nel titolo del suo film :D

alemara
21-02-2006, 11:58
Alex!!!! :cry:
non voglio se ne vada quella strafiga assurda!

Quoto! :cry: :cry: :muro: :muro:

Beelzebub
21-02-2006, 12:02
Ieri stavo malissimo, avevo 39 di febbre, e sono crollato dopo il primo episodio... :cry:

Un sunto del secondo? :stordita:

the_dark_shadow
21-02-2006, 13:37
concordo... bellisime alcune espressioni :asd:
Julie: Quel tipo mi ha fottuta...
Sandy: Puoi dirlo davvero... Ho visto il video...

:asd::asd:

lupetto2k
21-02-2006, 13:40
concordo... bellisime alcune espressioni :asd:
Julie: Quel tipo mi ha fottuta...
Sandy: Puoi dirlo davvero... Ho visto il video...

:asd::asd:

quell'uomo è un GENIO!

lupetto2k
21-02-2006, 13:43
Quoto! :cry: :cry: :muro: :muro:

ho pianto tutta la notte al solo pensiero :cry:

(scherzo ovviamente :D )

certo che prima se ne va Lindsey poi tende ad andarsene pure la strapassera portandosi via quell'alone di lesbicaggine che non guastava

eccheccavolo!!! :muro:

the_dark_shadow
26-02-2006, 17:52
c'è nessunooooooooooooooo :D

Pugaciov
26-02-2006, 17:57
c'è nessunooooooooooooooo :D

E avoja, mancano ancora 76 ore...
Anche stavolta ce l'ho fatta ad evitare la pubblicità :cool:

Nell'attesa, mi sa che domani sera alle 21.55 mi vedo il secondo episodio della seconda stagione di Gray's Anatomy su Fox, purtroppo ho perso il primo la settimana scorsa. Ah, e devo anche vedere gli ultimi 2 di CSI: NY che ho registrato Giovedì.
Cazzo, mi si ammucchiano i telefilm :rotfl:

the_dark_shadow
27-02-2006, 12:33
E avoja, mancano ancora 76 ore...
Anche stavolta ce l'ho fatta ad evitare la pubblicità :cool:

Nell'attesa, mi sa che domani sera alle 21.55 mi vedo il secondo episodio della seconda stagione di Gray's Anatomy su Fox, purtroppo ho perso il primo la settimana scorsa. Ah, e devo anche vedere gli ultimi 2 di CSI: NY che ho registrato Giovedì.
Cazzo, mi si ammucchiano i telefilm :rotfl:
io nel frattempo mi vedo supernatural e lost :D

Pugaciov
27-02-2006, 13:29
io nel frattempo mi vedo supernatural e lost :D

Ma Lost come fai a vederlo? Se non hai ADSL non credo te lo scarichi dal mulo :eek:
Io preferisco aspettare Lunedì prossimo, inizia su Raidue ;)

Beelzebub
27-02-2006, 16:08
Lost rulezzz! :cool: Peccato per queste continue soste di una settimana... :muro:

Ma O.C. non c'è stasera? :confused:

the_dark_shadow
27-02-2006, 16:40
Lost rulezzz! :cool: Peccato per queste continue soste di una settimana... :muro:

Ma O.C. non c'è stasera? :confused:
no è mercoledì ;)

@ Pugaciov
no nn ho adsl ma ho teleconomy :asd:...
cmq me le faccio scaricare da chi ha adsl... ;)

Beelzebub
27-02-2006, 16:46
no è mercoledì ;)

@ Pugaciov
no nn ho adsl ma ho teleconomy :asd:...
cmq me le faccio scaricare da chi ha adsl... ;)
Ma nooo!!! :muro: E io che cavolo guardo stasera? :mad: Sanremo? :Puke: Le Charlie's Angels? :Puke:

Pugaciov
27-02-2006, 17:06

Soste di una settimana? Ah, ti stai prendendo gli episodi in inglese coi sottotitoli in italiano? :)
Io ormai aspetto la prima serata su Raidue :)

the_dark_shadow: ah, sì, Teleconomy Internet. Io l'avevo fatta a Settembre e m'è servita solo fino a Dicembre perchè poi è finalmente arrivata l'ADSL. Però appena fatta era una pacchia, finalmente dopo 3 anni potevo stare connesso 24h/24, ho avuto uptime anche di 7-10 giorni :asd:

Pugaciov
27-02-2006, 17:07
Ma nooo!!! :muro: E io che cavolo guardo stasera? :mad: Sanremo? :Puke: Le Charlie's Angels? :Puke:

Io Grey's Anatomy su FoxLife, l'avevo già detto. Anche se è un po' da femminucce :asd:

Beelzebub
27-02-2006, 17:54
Io Grey's Anatomy su FoxLife, l'avevo già detto. Anche se è un po' da femminucce :asd:
Mi sa che mi dedicherò alle note della tesi, sperando in qualche film in seconda serata... :cry:

the_dark_shadow
27-02-2006, 20:19

lupetto2k
28-02-2006, 11:32

scusa, sono arrivato tardi: c'era un nuovo telefilm su R2.
The 4400
mi è sembrato molto interessante e stasera c'è la seconda ed ultima serata (la prima stagione di questo TF è di soli 5 episodi)
per chi apprezza il genere è la storia di 4400 rapiti (dagli alieni?) negli ultimi 60 anni e tornati misteriosamente tutti insieme in seguito a quella che si pensava una cometa.Tornati misteriosamente e pare con misteriosi poteri.
intrigante...

dark_angel_4
28-02-2006, 11:50
mancano solo 8 ore ;) ...a anke x questa settimana gli spoiler sono stati evitati sitematicamente :D

Pugaciov
28-02-2006, 12:02
mancano solo 8 ore ;)

32.

dark_angel_4
28-02-2006, 20:20
32.

scusa hai ragione nn so xke ma pensavo che lo mandassero sta sera allora vorrà dire che mi vedrò un 2 puntate d supernatural ;)

jiadin
28-02-2006, 20:44
oramai mancano 23 ore comunque..! :D

Pugaciov
01-03-2006, 19:16
Adunataaaaaaaaaaaaaaaaaa!
* sbatte il manganello sul secchio dell'immondizia di metallo *

Siam pronti?
Questa volta lo spot l'ho beccato, comunque non spoilera troppo, solo

...il fratello di Ryan che viene liberato e va a stare dai Cohen; poi lui, Marissa e Ryan sembrano divertirsi in una rissa :mbe:
Con la calda voce narrante che fa "Un ritorno alle vecchie abitudini" :rotfl:

dark_angel_4
01-03-2006, 19:52
ke sfiga propio nelle ultime ore t 6 beccato lo spoiler :cool:

Pugaciov
01-03-2006, 19:53
ke sfiga propio nelle ultime ore t 6 beccato lo spoiler :cool:

Beh a dire la verità l'avevo beccato la settimana scorsa penso :D

Pugaciov
01-03-2006, 22:03
Forse un po' sottotono la 17 eccetto qualche scena:
- il porno di Julie in maxischermo
- Caleb che le dice "...prima intascano il malloppo e poi ti fottono. Ops, scusa, battuta infelice." :rotfl:

La 18 molto carina, da ricordare:
- Seth imita un possibile incontro tra Ryan e Marissa davanti al frigo
- lo spintone di Ryan a Seth :rotfl:
- tutte le scene con Sandy all'asta
- Seth che si offre come braccio destro e non prende le chiavi che Ryan gli lancia
- la messa in "vendita" di Zach e Trey
- il recuperamento dell'uovo

dark_angel_4
01-03-2006, 22:05
Beh.....due puntate al quanto deludenti direi :cry: :cry: :cry: :(

Pugaciov
01-03-2006, 22:08
Beh.....due puntate al quanto deludenti direi :cry: :cry: :cry: :(

No la seconda non era male dai :)
Certo, tante cazzate, e adesso che ci penso per una volta potevano fare i maligni, tipo Trey che riusciva a piazzare l'uovo, a sostituirlo con uno identico e nessuno si accorgeva di nulla :D

dark_angel_4
01-03-2006, 22:12
sinceramente nn le ho trovate gran che.....molto meglio le precedenti...è troppo evidente che come seth e summer....rayan e marissa torneranno in sieme c metto la mano sul fuoco :O

Pugaciov
01-03-2006, 22:14
sinceramente nn le ho trovate gran che.....molto meglio le precedenti...è troppo evidente che come seth e summer....rayan e marissa torneranno in sieme c metto la mano sul fuoco :O

Le precedenti? 15 e 16? Ora, non vorrei ricordare male, ma mi pare facessero proprio cacare :eek:
edit: fa anche rima

dark_angel_4
01-03-2006, 22:18
Le precedenti? 15 e 16? Ora, non vorrei ricordare male, ma mi pare facessero proprio cacare :eek:
edit: fa anche rima

con precedenti intendo in generale non precisamente quelle due...ma scusa in che puntata è stato dato il massimo da alex e marissa? 14?

Pugaciov
01-03-2006, 22:33
con precedenti intendo in generale non precisamente quelle due...ma scusa in che puntata è stato dato il massimo da alex e marissa? 14?

Oddio Alex e Marissa avranno fatto 3 baci in tutto...la 14 tra le altre cose era quella del bacio alla Spiderman e di un sacco di scene divertenti con Seth, per il momento la mia preferita della seconda stagione :)

dark_angel_4
01-03-2006, 22:35
Oddio Alex e Marissa avranno fatto 3 baci in tutto...la 14 tra le altre cose era quella del bacio alla Spiderman e di un sacco di scene divertenti con Seth, per il momento la mia preferita della seconda stagione :)

concordo ;) ...ora vado a nanna notte :D

MaBru
01-03-2006, 22:40
Non ci credo. Ma avete visto che la pubblicità di fine puntata non è stata spoilerosa? Anzi hanno fatto vedere solo roba già vista. :eek: :D

Pugaciov
01-03-2006, 23:12
Non ci credo. Ma avete visto che la pubblicità di fine puntata non è stata spoilerosa? Anzi hanno fatto vedere solo roba già vista. :eek: :D

Ma perchè è una temporanea penso, avvisa che la settimana prossima c'è di Martedì. Tra qualche giorno prepareranno diligentemente quella spoilerosa, tranquillo.

Moronveller
02-03-2006, 09:42
Vado contro corrente..le 2 puntate di ieri a me sono piaciute, a differenza delle ultime ke nn portavano niente di nuovo alla serie.

Se nn altro ieri si è visto un nuovo personaggio, Trey, poi se resterà o meno lo sapremo solo le prossime puntate cmq credo ke tenerlo possa fare solo bene, potrebbe portare qlc variabile in più all'interno di uno schema troppo chiuso (i 4 protagonisti).
E' anke vero ke mancano poche puntate alla fine della 2a serie quindi siamo ormai alle conclusioni e forse nn ci sarà spazio x lui, magari l'avessero introdotto prima..

Vabbè va staremo a vedere :)

Beelzebub
02-03-2006, 09:49
Deluso anch'io dalle ultime puntate, comprese quelle di ieri. Il massimo è stato raggiunto nella puntata 14. La storia tra Alex e Marissa è durata troppo poco, a conferma del fatto che in questo telefilm gli eventi si susseguono con una rapidità esagerata... L'arrivo del fratello di Ryan a casa Cohen (ma tutti lì vanno? :stordita: ) evidenzia ancor di più l'assimilamento di Ryan nell'ambiente "snob" di O.C.

Chissà se prima della fine della seconda stagione rivedremo Teresa... io spero di sì! Che fine avrà fatto?

P.S.: ma chi cavolo la veste Marissa? Ha sempre delle scarpe orrende, sembra mia nonna! :eek: :muro:

Moronveller
02-03-2006, 10:08
Le borse sono quasi sempre di Gucci :eek:

x i vestiti mi sa ke la costumista prende un po dappertutto (tanto mica li paga), Marissa nn veste una "griffe" in particolare :O

Cmq quello ke veste meglio è Sandy, cavolo se è sempre in tiro :cool: quando lavorerò in ufficio (spero) voglio un guardaroba come il suo :D

Beelzebub
02-03-2006, 10:15
Cmq quello ke veste meglio è Sandy, cavolo se è sempre in tiro :cool: quando lavorerò in ufficio (spero) voglio un guardaroba come il suo :D
Quoto! :cool:

the_dark_shadow
02-03-2006, 13:24
Quoto! :cool:
quoto ank'io... :D
cmq nn sono state male le puntate... sopratutto la seconda...
nella prima quando ho visto il porno di julie in maxischermo stavo morendo dal ridere :asd:

dark_angel_4
04-03-2006, 19:43
pensate che miracolo divino :eek: ...nn ho ankora beccato le pubblicità spoilerose di italia 1 mai successo :D :D :D ...di solito giravo canale

Beelzebub
04-03-2006, 19:54
E' una tattica di italia1: per i primi giorni, non fanno trailer spoilerosi, poi, verso lunedì, attaccano a mandarli ogni 10 minuti... sono diventati astutissimi... :D

the_dark_shadow
05-03-2006, 10:42
E' una tattica di italia1: per i primi giorni, non fanno trailer spoilerosi, poi, verso lunedì, attaccano a mandarli ogni 10 minuti... sono diventati astutissimi... :D