View Full Version : The O.C. [Official Thread]
Bedina89
16-01-2006, 07:54
avete sentito la canzone ke sta alla fine della 2x03?
Rachel Yamagata - Worn Me Down
è davvero bella... e soprattutto una scelta perfetta x quella scena...
Concordo in pieno.. ;)
gabberman81
16-01-2006, 10:03
raga mi son perso i 2 speciali di italia 1 con le interviste !! :doh: chi me li posta ??di cosa parlavano ??? :confused:
grazie :help:
markus_81
16-01-2006, 10:31
Se cerchi li trovi sia in italiano sia in inglese con i sottotitoli...io li avevo visti cosi :D
the_dark_shadow
16-01-2006, 12:27
Se cerchi li trovi sia in italiano sia in inglese con i sottotitoli...io li avevo visti cosi :D
ank'io... nn sn "male" anche se è meglio guardarli prima dell'inizio della seconda serie ;)
THE MATRIX M+
16-01-2006, 12:33
raga mi son perso i 2 speciali di italia 1 con le interviste !! :doh: chi me li posta ??di cosa parlavano ??? :confused:
grazie :help:
In sostanza parlavano di quanto il regista si diverta a complicare e a intrecciare i destini e le storie dei personaggi...
In sostanza parlavano di quanto il regista si diverta a complicare e a intrecciare i destini e le storie dei personaggi...
E di quanto gli piaccioni i $ :D , ogni due secondi faceva publicita a qualcosa, al Dvd al cd con la colonna sonora etc....
the_dark_shadow
16-01-2006, 20:27
E di quanto gli piaccioni i $ :D , ogni due secondi faceva publicita a qualcosa, al Dvd al cd con la colonna sonora etc....
:D :D è vero...
gabberman81
17-01-2006, 13:11
ma cerchi con cosa che ho il 56k e da mè non cè manco l'adsl :mad:
potete postare delle interviste scritte, le biografie ecc...che ravviviamo il thread :rolleyes:
the_dark_shadow
17-01-2006, 13:25
io in questi giorni sn impegnato, appena ho un attimo di tempo aggiorno l'home ;)
ManyMusofaga
17-01-2006, 15:40
Ragazzi ho bisogno di aiuto...mercoledì sera non ero a casa e ho messo la puntata a registrare ma evidentemente il videoregistratore è rotto e così ha registrato solo a puntata iniziata :( :mad: :(
qualcuno di voi, per caso, ha la puntata che a me manca e me la può gentilmente passare?...o anche magari via pvt può suggerirmi un modo per reperirla in italiano?
grazie mille...ci tengo un sacco!
ManyMusofaga
17-01-2006, 15:44
Mi manca la prima metà di questo episodio (il terzo)
episodio 2.03 : The New Kids on the Block
ho incominciato a vederlo quando Summer dice a Zach che i biglietti del concerto sono un regalo di Seth...
:sob:
markus_81
17-01-2006, 15:56
Su e-mule o torrent si trovano tranquillamente le puntate in italiano ;)
Non credo sia pirateria essendo le puntate già state trasmesse :stordita: o no?
Ragazzi ho bisogno di aiuto...mercoledì sera non ero a casa e ho messo la puntata a registrare ma evidentemente il videoregistratore è rotto e così ha registrato solo a puntata iniziata :( :mad: :(
qualcuno di voi, per caso, ha la puntata che a me manca e me la può gentilmente passare?...o anche magari via pvt può suggerirmi un modo per reperirla in italiano?
grazie mille...ci tengo un sacco!
Te l' avrei mandata io, ma le ho cancellate tutte un paio di mesi fa :D
ManyMusofaga
17-01-2006, 17:03
Su e-mule o torrent si trovano tranquillamente le puntate in italiano ;)
Non credo sia pirateria essendo le puntate già state trasmesse :stordita: o no?
Io su emule finora non ho trovato nulla...magari via pvt mi sai dire come cercarla...
markus_81
17-01-2006, 17:24
pvt inviato :D
the_dark_shadow
17-01-2006, 17:59
Io su emule finora non ho trovato nulla...magari via pvt mi sai dire come cercarla...
cerca bene ;)
su emule si trovano... io ho finito le prime quattro aspetto le prossime
lucaredblack
17-01-2006, 18:49
avete sentito la canzone ke sta alla fine della 2x03?
Rachel Yamagata - Worn Me Down
è davvero bella... e soprattutto una scelta perfetta x quella scena...
strabella la canzone soltanto che mi vengono in mente tutti i momenti tristi :cry: :cry:
(fra cui il 25 maggio che non dico cs'è :muro: :cry: )
the_dark_shadow
17-01-2006, 18:52
strabella la canzone soltanto che mi vengono in mente tutti i momenti tristi :cry: :cry:
(fra cui il 25 maggio che non dico cs'è :muro: :cry: )
hai proprio ragione... :cry: :cry:
ManyMusofaga
17-01-2006, 18:53
tutto a posto grazie!!!! :)
the_dark_shadow
17-01-2006, 18:57
tutto a posto grazie!!!! :)
riuscito?
ManyMusofaga
17-01-2006, 18:59
riuscito?
si si grazie :)
the_dark_shadow
17-01-2006, 20:01
si si grazie :)
di nulla ;)
Engelbert
18-01-2006, 11:05
UP!!
Ragazzi stasera che si fa???
Ci vediamo o.c. oppure i Meravigliosi del Milan??? :D
Io mi sa che guardo o.c....
UP!!
Nessuno dei due, si lavora :mc: e si registra O.C. :D
Engelbert
18-01-2006, 12:21
Come mai lavori di sera??
Cosa fai??
the_dark_shadow
18-01-2006, 14:02
che sfortuna...
the_dark_shadow
18-01-2006, 15:57
adesso ke ci penso oggi è il giorno :D :D :D ...
- 4 ore... :D :D :D
dark_angel_4
18-01-2006, 17:14
UP!!
beh ovviamente direi o.c....xke ormai il milan nn è + in corsa :cry: :cry:
Beelzebub
18-01-2006, 21:16
Ma Marissa è diventata inguardabile! :eek: Cioè, ha un bel viso, ok, ma fisicamente è fatta a melanzana, ha 2 prosciutti sproporzionati!
Che Lizzy era figlia di Kaleb l'ho capito appena ho visto la madre: capelli rossi tutte e due... era ovvio! :D :D :D
dark_angel_4
18-01-2006, 21:25
Ma Marissa è diventata inguardabile! :eek: Cioè, ha un bel viso, ok, ma fisicamente è fatta a melanzana, ha 2 prosciutti sproporzionati!
Che Lizzy era figlia di Kaleb l'ho capito appena ho visto la madre: capelli rossi tutte e due... era ovvio! :D :D :D
beh dire ke è inguardabile è esagerato :sofico: ...è molto bella anzi!
dark_angel_4
18-01-2006, 21:34
è incredibile ke salti dal divano bisogna fare x nn vedere quelli spoiler ke mettono alla fine della puntata!!!! :muro: :muro:
avete visto ke scelta azzeccata della musica nella prima delle due puntate...cool di Gwen Stefanie...adatta al ballo! :D
Pugaciov
18-01-2006, 21:35
:asd:
Le puntate di oggi intese e carine.
Alex ha fatto i numeri....e nello spot hanno spoilerato troppo, al solito, porca puttana :muro:
the_dark_shadow
18-01-2006, 21:37
quanto "odio" italia 1...
1) x quelle pubblicità a dir poco scandalose
2) x i tempi e le modalità con cui trasmettono i telefilm
3) xkè tagliano i 16:9 in 4:3 invece di aggiungere le bande nere :muro: :muro: :muro:
spetta spetta che non ho chiaro bene lo spoilerone che ti mettono post episodio (dopo la pubblicità delle suonerie)...si vedono immagini veloci e non sono riuscito ad apprendere bene...tranne alcune cose che si capiscono già da adesso
the_dark_shadow
18-01-2006, 21:39
quoto, davvero carine, alcuni momenti sono stati davvero significativi :)
bombolo2
18-01-2006, 21:40
allora spe che me devo regolà de conseguenza
caleb aveva una relazione nascosta di cui non ha mai parlato da cui ha avuto una figlia
questa figlia sta con ryan ed e' la sorella di kirsten
alex si mette con koen?
la moglie di caleb prima che scoprisse di sta cosa gli fa le corna con l'ex marito sempre per questione di soldi e perche il marito attuale e' un kazzo moscio
summer e marissa sono sconcertate e ripensano che nn avrebbero mai dovuto lasciare gli attuali ex
altri intrecci di cui mi sono dimenticato? :eek:
markus_81
18-01-2006, 21:44
spetta spetta che non ho chiaro bene lo spoilerone che ti mettono post episodio (dopo la pubblicità delle suonerie)...si vedono immagini veloci e non sono riuscito ad apprendere bene...tranne alcune cose che si capiscono già da adesso
Cos'è che non ti è chiaro? :)
Beelzebub
18-01-2006, 21:44
allora spe che me devo regolà de conseguenza
caleb aveva una relazione nascosta di cui non ha mai parlato da cui ha avuto una figlia
questa figlia sta con ryan ed e' la sorella di kirsten
alex si mette con koen?
la moglie di caleb prima che scoprisse di sta cosa gli fa le corna con l'ex marito sempre per questione di soldi e perche il marito attuale e' un kazzo moscio
summer e marissa sono sconcertate e ripensano che nn avrebbero mai dovuto lasciare gli attuali ex
altri intrecci di cui mi sono dimenticato? :eek:
No, direi che c'è tutto... :D
Io non capisco come facciate a farmi fregare dagli spoiler... io appena partono i titoli di coda giro... è automatico, lo faccio sempre... finora non ne ho beccato neanche uno! :cool:
the_dark_shadow
18-01-2006, 21:46
No, direi che c'è tutto... :D
Io non capisco come facciate a farmi fregare dagli spoiler... io appena partono i titoli di coda giro... è automatico, lo faccio sempre... finora non ne ho beccato neanche uno! :cool:
neanch'io... ormai è un riflesso incondizionato :D :D
Cos'è che non ti è chiaro? :)
alcuni passaggi..probabilmente per mia disattenzione :D
Pugaciov
18-01-2006, 21:49
Per chi ha visto la pubblicità spoilerosissima:
Il titolo della canzone?
markus_81
18-01-2006, 21:49
quanto "odio" italia 1...
1) x quelle pubblicità a dir poco scandalose
2) x i tempi e le modalità con cui trasmettono i telefilm
3) xkè tagliano i 16:9 in 4:3 invece di aggiungere le bande nere :muro: :muro: :muro:
A me invece quello che non piace sono i punti in cui inserisce le pubblicità durante la puntata, spezzano troppe scene che invece andrebbero lasciate scorrere...
E poi quello che non riesco proprio a sopportare è la voce che hanno dato ad Alex, a momenti non sembra neanche quella di una donna :mad: , pensare che in inglese ha una voce tanto più carina :cry:
markus_81
18-01-2006, 21:51
Per chi ha visto la pubblicità spoilerosissima:
Il titolo della canzone?
"Hide and seek"
è la canzone su cui finisce la serie :cry:
the_dark_shadow
18-01-2006, 21:52
A me invece quello che non piace sono i punti in cui inserisce le pubblicità durante la puntata, spezzano troppe scene che invece andrebbero lasciate scorrere...
un'altro punto da aggiungere :asd:...
cmq anke il fatto ke tagliano il formato mi fa venire da piangere :cry: :cry: :cry:
ma è possibile?
the_dark_shadow
18-01-2006, 21:53
"Hide and seek"
la stessa della pubblicità della skoda... davvero bella...
Pugaciov
18-01-2006, 21:54
"Hide and seek"
Vero, era anche quella della pubblicità di una Skoda. Non è il mio genere, ma l'effetto sulla voce è particolare.
Cazzo, e dovevi proprio dirmelo? :cry: :muro: :cry:
the_dark_shadow
18-01-2006, 21:57
Cazzo, e dovevi proprio dirmelo? :cry: :muro: :cry:
giusto hai ragione... usiamo il taggino spoiler ;)
si si proprio questo sconosciuto ;)
markus_81
18-01-2006, 22:02
Vabbè ma non è mica uno spoiler :p
è una canzone....sono i fatti che contano
the_dark_shadow
18-01-2006, 22:18
io vado, ci si sente domani popolo di oc :D ;)
Anche oggi la pubblicità spoilerosa. :muro:
Pugaciov
18-01-2006, 22:52
Anche oggi la pubblicità spoilerosa. :muro:
Già :muro:
E poi lo spoiler era anche sulla mia beniamina Alex...chissà che combina :muro:
IlCarletto
19-01-2006, 09:15
..che puntata quella di ieri... mi sono passati anche degli scazzi che ho con una mia "amica" .. ma sono tornati subito :muro:
Engelbert
19-01-2006, 09:20
Alex ha fatto i numeri....e nello spot hanno spoilerato troppo, al solito, porca puttana :muro:
Si, anche a me sono piaciute (di più la prima :D ).1
Però stanno esagerando con gli intrecci amorosi - colpi di scena... :O
Engelbert
19-01-2006, 09:22
E poi quello che non riesco proprio a sopportare è la voce che hanno dato ad Alex, a momenti non sembra neanche quella di una donna :mad: , pensare che in inglese ha una voce tanto più carina :cry:
Vero, :D
Quando parla sembra una tossica...
Locurtola
19-01-2006, 10:24
Entro anche io nel thread... :)
A parte il discorso intrecci amorosi, forse un pochino esuberante nella puntata...
Ma brutti bastardi, l'hanno fatto cominciare alle 20.50!!!! Abituato ad avere Smallville davanti, ho puntato il muletto con scheda di acquisizione alle 20.55 e cosi ho perso l'inizio... :(
Ah, per il discorso miglior figura femminile visto nelle pagine precedenti: IMHO attualmente Lindsey non la batte nessuna...
Entro anche io nel thread... :)
A parte il discorso intrecci amorosi, forse un pochino esuberante nella puntata...
Ma brutti bastardi, l'hanno fatto cominciare alle 20.50!!!! Abituato ad avere Smallville davanti, ho puntato il muletto con scheda di acquisizione alle 20.55 e cosi ho perso l'inizio... :(
Ah, per il discorso miglior figura femminile visto nelle pagine precedenti: IMHO attualmente Lindsey non la batte nessuna...
il bello è che c'era smallville prima, ma è finito prima...infatti anche io ho girato che era già iniziato :mad:
Engelbert
19-01-2006, 10:58
il bello è che c'era smallville prima, ma è finito prima...infatti anche io ho girato che era già iniziato :mad:
:nonsifa: :nonsifa: Dovevate sapere che siccome dopo c'era Controcampo, O.C. non poteva finire al solito orario.
Comunque nei primi minuti non è successo niente di bello :)
Locurtola
19-01-2006, 11:00
Comunque nei primi minuti non è successo niente di bello :)
Ellosò, ma porca vacca non posso farmi il mio Divx... :( Dovrò reperirli per vie traverse... :(
markus_81
19-01-2006, 11:25
Ma dici sul serio? :eek:
Engelbert
19-01-2006, 11:29
Ellosò, ma porca vacca non posso farmi il mio Divx... :( Dovrò reperirli per vie traverse... :(
Beh dai che una puntata col muletto si fa in fretta a scaricarla :D
Engelbert
19-01-2006, 11:30
Ma dici sul serio? :eek:
Sicuramente scherza :D
O l'ha confusa con Alex...
Anche a me piace di più Lindsay. Ha dei capelli rossi da favola. :fagiano:
Locurtola
19-01-2006, 11:51
Sicuramente scherza :D
O l'ha confusa con Alex...
No no, non scherzo...
La preferisco molto alle altre, cosi come nella precedente serie avevo un debole per Anna...
Che vi devo dire, ho una predilezione per le ragazze meno tirate...
gabberman81
19-01-2006, 12:02
No no, non scherzo...
La preferisco molto alle altre, cosi come nella precedente serie avevo un debole per Anna...
Che vi devo dire, ho una predilezione per le ragazze meno tirate...
su Anna ti doragione...è STUPENDA !!!e molto particolare :ave: :smack: :kiss: xo lindsdae (o come diavolo si scrive) mi fa :Puke: non regge il confronto con le altre !! :doh: :banned:
gabberman81
19-01-2006, 12:11
mi stavo domandando una cosa...ma sono gli americani ad essere cosi' freddi e distaccati o è il telefilm che è fatto male ??? :confused: vi porgo alcuni esempi
1) ma come diavolo fa Luke a diventare amico di Ryan e addirittura aiutarlo con Marissa ??? :doh: Io i tipi della mia ex li ammazzerei tutti a bastonate !!! :asd: mi sembra una situazione irrealistica al massimo !!
2) nella puntata di ieri Seth si piglia un pugno in faccia e non ha nesuna reazione !! :doh: penso che chiunque almeno lo avrebbe insultato o gli avrebbe detto ma che 6fuori ?? :mbe: invece lui niente
3) Alex si bacia un tipo e una tipa davanti a Seth...anche li' NESSUNA reazione !!io sarei sclerato e l'avrei mandata a quel paese (e sarebbe stato poco) :rolleyes:
4) il tipo di Summer che inventa una scusa x non andare al ballo, ma non poteva dirgli vacci con seth dato che ti piace tanto ?? :mbe:
insomma sono tutti freddissimi e controllati, non si arrabbiano mai, non sono gelosi x niente (Ryan quando era geloso di quel tipo pazzo è stato guardato storto da tutti ed è passato x pazzo lui :doh: )
bo...a me sembrano davvero tutti un po strani e poco realistici nei comportamenti, poi magari è xche sono americani e sono + freddi e distaccati di noi latini (LATINI RULEZ !!!) voi cosa ne pensate ?? :stordita:
Engelbert
19-01-2006, 12:22
mi stavo domandando una cosa...ma sono gli americani ad essere cosi' freddi e distaccati o è il telefilm che è fatto male ??? :confused: vi porgo alcuni esempi
1) ma come diavolo fa Luke a diventare amico di Ryan e addirittura aiutarlo con Marissa ??? :doh: Io i tipi della mia ex li ammazzerei tutti a bastonate !!! :asd: mi sembra una situazione irrealistica al massimo !!
2) nella puntata di ieri Seth si piglia un pugno in faccia e non ha nesuna reazione !! :doh: penso che chiunque almeno lo avrebbe insultato o gli avrebbe detto ma che 6fuori ?? :mbe: invece lui niente
3) Alex si bacia un tipo e una tipa davanti a Seth...anche li' NESSUNA reazione !!io sarei sclerato e l'avrei mandata a quel paese (e sarebbe stato poco) :rolleyes:
4) il tipo di Summer che inventa una scusa x non andare al ballo, ma non poteva dirgli vacci con seth dato che ti piace tanto ?? :mbe:
insomma sono tutti freddissimi e controllati, non si arrabbiano mai, non sono gelosi x niente (Ryan quando era geloso di quel tipo pazzo è stato guardato storto da tutti ed è passato x pazzo lui :doh: )
bo...a me sembrano davvero tutti un po strani e poco realistici nei comportamenti, poi magari è xche sono americani e sono + freddi e distaccati di noi latini (LATINI RULEZ !!!) voi cosa ne pensate ?? :stordita:
Secondo me sbagli perchè in tutti e 4 gli esempi da te citati fai un confronto "cosa accade nel telefilm" con quello che faresti te (persona schietta e "violenta").
E poi si tratta pur sempre di un telefilm, non possiamo pretendere troppo da questa serie.
lupetto2k
19-01-2006, 12:22
...
secondo me vogliono venderci una comunità pacata e tranquilla
e poi così i colpi di scena e la suspance cresce (altrimenti la maggior parte delle volte gli intrighi finirebbero subito con un bel rissone)
che poi gli americani siano più freddi e distaccati di noi non lo so visto che vanno tranquillamente in giro armati e se ti fermano per eccesso di velocità nel dubbio la polizia ti punta la pistola contro per parlare :D
lupetto2k
19-01-2006, 12:24
domanda da un milione di dollari:
nella puntata di ieri sera c'era una canzoncina ricorrente (non chiedetemi di cantarla) che era al contempo fastidiosa e attraente.
era quella che aveva nel testo solo le parole MIAO MIAO.
come si chiama??
ank'io vorrei saperlo.....
ank'io vorrei saperlo.....
Carol of the Meows - Guster
Locurtola
19-01-2006, 12:54
Fantasticaaaaa... Miao Miao Miaoo :D
lupetto2k
19-01-2006, 13:32
grande!!!
adesso cerco su internet qualche info a riguardo
ZigoZago
19-01-2006, 13:32
Beh non so voi ma io mi sono spaccato dalle risate :D quel MIAO MIAO, la siatuazione di Rayan e Seth :D
perchè non mi capitano ste cose :cry:
lupetto2k
19-01-2006, 13:42
Beh non so voi ma io mi sono spaccato dalle risate :D quel MIAO MIAO, la siatuazione di Rayan e Seth :D
perchè viviamo nella vita reale?! :D
comunque, si è vero; il bello di sto telefilm non è che tutti si fanno tutti ma sono queste continue scenette comiche che per loro sono decisamente serie...
ryan poi è una sagomaccia: seth è simpatico e molto ironico ma ryan, che dovrebbe essere un ragazzo "duro" spesso ha queste espressioni da faccia di "tolla" :ciapet:
Perche' e' un telefilm? Gli succede l' impossibile e alla fine si sistema sempre tutto, non hanno grandi preoccupazioni tipo: riusciro' a mantenere la mia famiglia, a trovare un lavoro, a pagare il mutuo, finire il liceo, laurearmi?
Sono tutti almeno mediamente belli, impaccati di soldi, e diciamocelo, non fanno un cazzo tutto il giorno :D
Magari vivere una vita cosi', dove la tua preoccupazione principale la mattina e' se prendere la bmw serie 9 o il SUV :asd: per andare ad una scuola che da dentro non si vede quasi mai, c'e' solo il giardino fuori bellissimo un sacco di luce e tutta gente che passeggia senza una meta, tutti vestiti colorati e bene, tutti a godersi il sole e a pensare se il vento tira dalla parte giusta per un po' di surf il pomeriggio. Ah, e le tue migliori amiche sono Marissa e Summer (gia' che hai un' amica che si chiama Estate, ti fa sentire sempre in vacanza)
si sente tanto che rosico? :stordita:
the_dark_shadow
19-01-2006, 14:49
giusto un pò... :asd::asd:
Engelbert
19-01-2006, 14:50
No, tranquillo :D
lupetto2k
19-01-2006, 14:52
NOOOOO!!!! :D
mi sa che tutti noi che lo guardiamo rosichiamo.
averli io i loro problemi...
Beelzebub
19-01-2006, 14:54
Tanto per la cronaca, una mia amica di vecchia data è cresciuta e ha vissuto fino a 20 anni proprio a New Port Beach, dove girano O.C.... :sbav:
lupetto2k
19-01-2006, 14:56
Tanto per la cronaca, una mia amica di vecchia data è cresciuta e ha vissuto fino a 20 anni proprio a New Port Beach, dove girano O.C.... :sbav:
qualcosa però mi dice che la vita della gente normale di OC è leggermente differente da quella del TF...
Beelzebub
19-01-2006, 14:59
qualcosa però mi dice che la vita della gente normale di OC è leggermente differente da quella del TF...
Beh, ovvio... e anche le ragazze, non sono tutte gnocche come Summer, Alex, ecc...
gabberman81
19-01-2006, 15:43
Secondo me sbagli perchè in tutti e 4 gli esempi da te citati fai un confronto "cosa accade nel telefilm" con quello che faresti te (persona schietta e "violenta").
E poi si tratta pur sempre di un telefilm, non possiamo pretendere troppo da questa serie.
ma violento di che ??? :asd: :asd: cmq non mi sembra normale prendersi un pugno in faccia e non avere NESSUNA reazione, oppure vedere la tipa che ti 6 fatto la sera prima che si fa un tipo e una tipa davanti a te e te lo dice pure in faccia e non fare nulla !! :doh:
bo, xme li son tutti troppo controllati e non hanno emozioni...poi quando fanno finta di fare gli amici Ryan-Marissa, Ryan-Teresa, Seth-Summer...ha e quando seth stava con Anna e cera Summer che gli stava sempre addosso, nella realtà si sarebbero menate !!!invece Anna faceva finta di niente...bo, xme sono irrealistici :rolleyes:
cmq questa nuova serie mi sembra inferiore alla prima, bo, mi appassiona di - :stordita:
alexbotte
19-01-2006, 15:53
dunque ho la possib ilità per l'estate di farmi 3 mesi proprio a newport dove abita lo zio di un mio amico che mi ospiterebbe volentieri......
pero' mi ha detto...non credere che ci sia da divertirsi....a parte l'oceano e le ville non c'è namazza......
lupetto2k
19-01-2006, 15:57
pero' mi ha detto...non credere che ci sia da divertirsi....a parte l'oceano e le ville non c'è namazza......
che schifo
poverini :sofico:
scommetto che quelli che vivono a OC guardando il nuovo film di abatantuono sognano di venire a vivere a Milano :sofico:
Beelzebub
19-01-2006, 15:58
dunque ho la possib ilità per l'estate di farmi 3 mesi proprio a newport dove abita lo zio di un mio amico che mi ospiterebbe volentieri......
Beh, ma questo lo si capisce anche dal telefilm... tolti i festini assolutamente inesistenti nella realtà, non c'è un cavolo da fare... vivi in un bel posto, e basta...
Beelzebub
19-01-2006, 15:59
che schifo
poverini :sofico:
scommetto che quelli che vivono a OC guardando il nuovo film di abatantuono sognano di venire a vivere a Milano :sofico:
La persona che conosco io, durante le feste e per tutta l'estate veniva in Italia... tutti gli anni, o quasi... :O
lupetto2k
19-01-2006, 16:01
vivi in un bel posto, e basta...
non vorrei ripetermi ma: che schifo :sofico:
vorrei poter dire la stessa cosa, invece io me ne sto a Milano.
Immagino che se non a OC, nelle vicinanze ci siano milioni di posti x divertirsi; dove c'è ricchezza c'è sempre un mercato fiorente
lupetto2k
19-01-2006, 16:04
La persona che conosco io, durante le feste e per tutta l'estate veniva in Italia... tutti gli anni, o quasi... :O
non conosco la tua amica ma immagino abbia avuto i suoi motivi.
ed è probabile che avendo vissuto lì non apprezzi le meraviglie del posto o semplicemente aveva interessi diversi (chessò magari veniva per i musei)
Pugaciov
19-01-2006, 16:27
Gira voce che domani qualche attore di O.C. sarà ospite di quel programma su emtivì in cui ci sono le tinegers che urlano.
Tipo TRL.
Vero?
lupetto2k
19-01-2006, 16:30
Gira voce che domani qualche attore di O.C. sarà ospite di quel programma su emtivì in cui ci sono le tinegers che urlano.
Tipo TRL.
Vero?
mmmm....
spero proprio di no perchè io lavoro in duomo vicino a dove, se non erro, ci sono gli studi di TRL.
non vorrei sentire per ore gli schiamazzi di un milione di ragazzette in visibilio
Pugaciov
19-01-2006, 16:34
mmmm....
spero proprio di no perchè io lavoro in duomo vicino a dove, se non erro, ci sono gli studi di TRL.
non vorrei sentire per ore gli schiamazzi di un milione di ragazzette in visibilio
Appunto. Però sono curioso di vedere gli attori fuori dal set.
Per gli schiamazzi, puoi sempre procurarti un PSG-1.
lupetto2k
19-01-2006, 16:37
Per gli schiamazzi, puoi sempre procurarti un PSG-1.
se si tratta di un'arma avevo pensato a qualcosa del genere :D
markus_81
19-01-2006, 16:52
io non ci sono mai stato però l'anno scorso lucignolo fece uno speciale sui luoghi dove veniva girato o.c. e, non dico fosse brutto, però certamente non aveva niente a che fare con quello che si vede in tv... :(
Se hai visto i due speciali che hanno trasmesso una decina di giorni fa, hanno fatto vedere come le case e tutte le ambientazioni sono ricreate in studio, anche il panorama che si vede dalla casa dei cohen è finto :rolleyes: ...per le scene esterne inquadrano una casa che dovrebbere essere a portland :doh:
Io credo che c'è più da divertirsi rimanendo in europa poi va bè 3 mesi son 3 mesi :D
Engelbert
19-01-2006, 16:54
ma violento di che ??? :asd: :asd: cmq non mi sembra normale prendersi un pugno in faccia e non avere NESSUNA reazione, oppure vedere la tipa che ti 6 fatto la sera prima che si fa un tipo e una tipa davanti a te e te lo dice pure in faccia e non fare nulla !! :doh:
In questi casi non è finita come dici te perchè c'era Seth, che non sta neanche in piedi! Te lo vedi fare a botte!!! :D
Se ci fosse stato Ryan un bel centrone glielo tirava sicuro...
bo, xme li son tutti troppo controllati e non hanno emozioni...poi quando fanno finta di fare gli amici Ryan-Marissa, Ryan-Teresa, Seth-Summer...ha e quando seth stava con Anna e cera Summer che gli stava sempre addosso, nella realtà si sarebbero menate !!!invece Anna faceva finta di niente...bo, xme sono irrealistici :rolleyes:
cmq questa nuova serie mi sembra inferiore alla prima, bo, mi appassiona di - :stordita:
A me invece sembra la degna continuazione della prima serie, mi piace rivedere Seth e Summer che si punzecchiano a vicenda.
CIAO
Belline le puntate di ieri :)
Certo che la famiglia si sta ingrandendo a vista d'occhio, ormai sono tutti parenti :D
the_dark_shadow
19-01-2006, 18:30
Belline le puntate di ieri :)
Certo che la famiglia si sta ingrandendo a vista d'occhio, ormai sono tutti parenti :D
:D è proprio vero... ormai manca solo summer...
ManyMusofaga
19-01-2006, 19:19
Raga visto che siete stati tanto bravi :D ho deciso di approfittarne :D :flower:
Non sapreste indicarmi dove posso reperire...diciamo...le puntate della prima serie? :)
thx a todos :)
Engelbert
19-01-2006, 19:21
Raga visto che siete stati tanto bravi :D ho deciso di approfittarne :D :flower:
Non sapreste indicarmi dove posso reperire...diciamo...le puntate della prima serie? :)
thx a todos :)
Con e-mule è semplicissimo.
ManyMusofaga
19-01-2006, 19:32
Con e-mule è semplicissimo.
dunque....essendo io abbastanza impedita nella ricerca :D le cose che preferirei sono queste:
1. torrent anzichè emule :D
2. un link preciso di riferimento sarebbe il paradiso :D
Beelzebub
19-01-2006, 19:37
Moronveller
19-01-2006, 19:59
Io ci sono stato 2 anni fa in California ed oltre ad Orange County sono stato anke a Santa Monica e Malibu dove x intenderci veniva girato Baywatch
Avete presente la spiaggia di Venice Beach nei telefilm?
Ecco nella realtà è totalmente diversa, enorme ma spopolata, nn c'era nessuno quasi, le uniche cose ke rimanevano fedeli all'idea ke mi ero fatto sono le torrette dei guardaspiaggia! :cry:
Le tipe fighe poi nn levedi neanche col binocolo! Io di carine ne ho viste 2 in 2 settimane :muro:
Orange County poi dal vivo nn dà quell'idea di mondano e "in" ke si respira nel telefilm,è molto più alla portata di qnt nn sembri!
Certo ci sono delle gran belle ville sull'oceano ma anke case normalissime a pochi metri di distanza :doh:
Dopo quel viaggio ho inparato a guardare con un occhio diverso i posti ke ci propongono i telefilm made in USA ;)
ZigoZago
19-01-2006, 21:59
ragazzi func... voglio vivere in un telefilm :D:D
ZigoZago
19-01-2006, 22:06
Forse mi piace l'idea che da il telefilm della vita scazzosa, sempre a ridere, casini in amore a non finire, ecc.. appunto è finzione.
forse se fossi miliardario una vità così si potrebbe fare :O
Engelbert
20-01-2006, 09:20
Dopo quel viaggio ho inparato a guardare con un occhio diverso i posti ke ci propongono i telefilm made in USA ;)
Bravo! :cincin:
D'ora in poi guarderemo solo telefilm MADE in U.R.S.S. :O
Cecco BS
20-01-2006, 09:37
beh, ma è supponibile che la realtà non sia così idilliaca come viene proposta in questo telefilm... certo, a parte tragedie familiari e intrighi stile beautiful, sono tutti ricchissimi e bellissimi, i pochi poveri che ci sono o vengono soppressi e diventano ricchi pure loro! :D
the_dark_shadow
21-01-2006, 12:56
non va bene in 2a pag :D....
mancano 4 giorni ancora :cry: :D
Pugaciov
21-01-2006, 13:07
Ma alla fine ci sono stati? :wtf:
Ho vinto all'asta il cofanetto della prima serie a 33 € incluse spedizioni :sofico:
Pugaciov
21-01-2006, 13:11
Ho vinto all'asta il cofanetto della prima serie a 33 € incluse spedizioni :sofico:
Ma originale?
Beelzebub
21-01-2006, 13:17
Boh... :boh:
Pugaciov
21-01-2006, 13:23
Boh... :boh:
Eddai! Io confidavo in te!
the_dark_shadow
21-01-2006, 14:40
yes :)
da dove? pvt please :D
da dove? pvt please :D
come nn detto....
ero a scuola di fretta e ho fatto l'offerta leggendo la descrizione ( dove nn c'era scritto che i dvd erano una copia ) , torno a casa e per sfizio ho chiesto se il cofanetto era quello originale....
risposta . no logico ....
Quello che mi fa incavolare è che il venditore mi fa : dovevi contattarmi e nn basarti solo sulla descrizione...... Ma vaff ...... :muro:
cmq lo ho ordinato da dvd.it ... con un po' di sconti raccimoltai con gli altri acquisti :D
Pugaciov
21-01-2006, 15:44
come nn detto....
ero a scuola di fretta e ho fatto l'offerta leggendo la descrizione ( dove nn c'era scritto che i dvd erano una copia ) , torno a casa e per sfizio ho chiesto se il cofanetto era quello originale....
Quello che mi fa incavolare è che il venditore mi fa : dovevi contattarmi e nn basarti solo sulla descrizione...... Ma vaff ...... :muro:
cmq lo ho ordinato da dvd.it ... con un po' di sconti raccimoltai con gli altri acquisti :D
Non volevo smontarti, ma mi pareva strano che fosse originale a quel prezzo ;)
markus_81
21-01-2006, 15:49
come nn detto....
Ma quanti dvd sono? Perchè mi sembra un pò alto il prezzo per delle copie :)
markus_81
21-01-2006, 15:50
No ci ho datto un'occhiata ma c'erano solo ragazzi che venivano da una specie di settimana della moda per aspiranti stilisti a milano :mad:
Pugaciov
21-01-2006, 15:55
No ci ho datto un'occhiata ma c'erano solo ragazzi che venivano da una specie di settimana della moda per aspiranti stilisti a milano :mad:
Ah beh.
Fico :stordita:
:rotfl:
7
Dopo quel viaggio ho inparato a guardare..
eh si hai proprio iNparato :D
ManyMusofaga
21-01-2006, 16:19
quanto hai speso per curiosità?
quanto hai speso per curiosità?
77 mi pare :) ( senza sconti )
8 dvd 26 €.... :muro: :D
markus_81
21-01-2006, 18:58
8 dvd 26 €.... :muro: :D
Ma allora sono sui 3€ a dvd, non è poi tanto :D
Engelbert
21-01-2006, 19:14
eh si hai proprio iNparato :D
Che pignolo che sei!!
Non è un errore inportante :D
the_dark_shadow
22-01-2006, 12:04
77 mi pare :) ( senza sconti )
:eek: ... nn te li regalano di certo sti dvd...
Engelbert
22-01-2006, 13:00
:eek: ... nn te li regalano di certo sti dvd...
Come prezzo non mi sembra esagerato, son pur sempre 27 episodi.
Ho appena visto la pubblicità delle prossime puntate, promettono molto bene! :D
Come prezzo non mi sembra esagerato, son pur sempre 27 episodi.
Ho appena visto la pubblicità delle prossime puntate, promettono molto bene! :D
Confrontandoli con altre serie il prezzo del Dvd è decisamente alto.
the_dark_shadow
22-01-2006, 18:25
esatto... non si trova a meno?
Credo di no, almeno in Italia, il prezzo dovrebbe essere prefissato con piccole variazione di qualche euro.
Engelbert
22-01-2006, 20:21
SI, però di poco.
Per esempio le serie di smallville le vendono a 69,90, CSI idem.
7€ in più non sono proprio un furto.
CIAO
SI, però di poco.
Per esempio le serie di smallville le vendono a 69,90, CSI idem.
7€ in più non sono proprio un furto.
CIAO
La media sta sui 50€, e molti costano anche meno (vedi le prime tre serie di Alias), secondo me 70€ sono troppi.
lupetto2k
23-01-2006, 08:58
La media sta sui 50€, e molti costano anche meno (vedi le prime tre serie di Alias), secondo me 70€ sono troppi.
sono d'accordo :O
Spendere 70/80 € per una serie mi sembra troppo.
Poi IMHO un film può capitare di essere rivisto svariate volte ma una serie non è che mi metto a rivederla a nastro.
Se mi capiterà di rivederla un paio di volte è pure troppo
Che pignolo che sei!!
Non è un errore inportante :D
the_dark_shadow
23-01-2006, 12:47
quotissimo.... sono un esagerazone...
ManyMusofaga
23-01-2006, 13:38
Infatti....a quel prezzo col cavolo che me la compro :O
the_dark_shadow
24-01-2006, 19:47
-1... are you ready :D ?
Beelzebub
24-01-2006, 21:33
Qualcuno sa come si chiama la canzone che fa da sottofondo alla pubblicità di questa settimana? :confused:
Qualcuno sa come si chiama la canzone che fa da sottofondo alla pubblicità di questa settimana? :confused:
Straquoto....
come si chiama????
Per tutti quelli che sono interessati.. l'ho trovata...
si chiama:
"Hide And Seek"
e l'artista è "Imogen Heap"
Ciao a tutti
Non ho visto la pubblicita', puo' essere che e' Hide & Seek?
Beelzebub
24-01-2006, 22:44
Per tutti quelli che sono interessati.. l'ho trovata...
si chiama:
"Hide And Seek"
e l'artista è "Imogen Heap"
Ciao a tutti
Esatto! E' lei! Grazie!!! :D
Beelzebub
24-01-2006, 22:44
Non ho visto la pubblicita', puo' essere che e' Hide & Seek?
Grazie anche a te!
:rolleyes: :muro: :muro: che schifo di song...semra un canto gregoriano remixato (ihmo)
Edit:
l'avevano gia scritto :D
lupetto2k
25-01-2006, 09:07
Edit:
l'avevano gia scritto :D
...e la cantante è frou frou (ricordate?)
...e la cantante è frou frou (ricordate?)
Si, mi rocordo qualche canzona bellina, una era anche lo spot della cornetto algida. :D
the_dark_shadow
25-01-2006, 13:18
:rolleyes: :muro: :muro: che schifo di song...semra un canto gregoriano remixato (ihmo)
:confused:
zerothehero
25-01-2006, 16:22
Proprio uguale :D ...
Cmq chi si è visto/sta vedendo le puntate di o.c. in lingua originale?
La voce italiana di Marissa è fastidiosissima a mio avviso (mi pare sia la stessa della sorella minore di settimo cielo)..è molto ma molto meglio la sua originale.. :oink: mi piace da morire come parla.. :D
the_dark_shadow
25-01-2006, 16:30
Proprio uguale :D ...
Cmq chi si è visto/sta vedendo le puntate di o.c. in lingua originale?
La voce italiana di Marissa è fastidiosissima a mio avviso (mi pare sia la stessa della sorella minore di settimo cielo)..è molto ma molto meglio la sua originale.. :oink: mi piace da morire come parla.. :D
beh nn parliamo di quella di summer... è un'altro mondo in inglese.. molto + carina :)
AndrewVJVegeta
25-01-2006, 16:43
Ciao a tutti, sapete dove posso trovare i sottotitoli per la terza serie di O.C.???
p.s. rispondete anche in pvt
Ciao e grazie.
the_dark_shadow
25-01-2006, 17:23
cerca sul muletto :D
Ciao a tutti, sapete dove posso trovare i sottotitoli per la terza serie di O.C.???
p.s. rispondete anche in pvt
Ciao e grazie.
guarda nel forum di
www.theocseries.com
:)
the_dark_shadow
25-01-2006, 17:40
o anke qui :
http://www.subtitles.altervista.org/indexr.php
the_dark_shadow
25-01-2006, 18:25
mancano 2 ore... :D
zerothehero
25-01-2006, 18:34
beh nn parliamo di quella di summer... è un'altro mondo in inglese.. molto + carina :)
vero è delizioso quando in una puntata dice "...maybe.."..mentre in italiano non rende proprio..ma quella di marissa è del tutto diversa rispetto all'originale...la sua voce originale è da "donna", quella che gli hanno appioppato sembra di una ragazzetta quindicenne tutta frizzi e lazzi :mbe:
Infatti quando si incazza nel telefilm in originale è tutto un florilegio di bitch e di slut che mi fanno lollare :D in italiano viene una cosa del tutto scialba e senza verve.. :stordita:
Quella di seth invece devo dire che è azzeccata..ma anche qui..quando spara le battute in inglese (un pò alla dr house) è da conato :D
Nessuna riserva per le altri voci..ottima quella dei genitori di Seth e della madre di Marissa.
the_dark_shadow
25-01-2006, 18:46
quando dice nella 3a puntata della 2a serie...
Summer: "But why?"
Seth:"Well, I needed the tickets to show you that
I could be selfless, and I needed to be selfless
to get you to stop"
Summer: " Cohen, that was really sweet"
Seth: "Pathetic and sweet??"
Summer: "No, just sweet"
è troppo carina... mi fa impazzire :D :D
zerothehero
25-01-2006, 18:50
to get you to stop"
a me fa incazzare il suo atteggiamento...mi ricorda una certa mia ex...quindi per continuità non la sopporto... :stordita: cmq de gustibus..a me attira il vocione di Marissa.. :D
the_dark_shadow
25-01-2006, 18:54
a me fa incazzare il suo atteggiamento...mi ricorda una certa mia ex...quindi per continuità non la sopporto... :stordita: cmq de gustibus..a me attira il vocione di Marissa.. :D
cmq ha una voce troppo dolce summer in lingua originale.... non rende per niente il doppiaggio... :cry:
Beelzebub
25-01-2006, 19:20
mancano 2 ore... :D
Ammazza oh, ma sei proprio invasato eh? :sofico:
to get you to stop"
ADDIRITTURA LE BATTUTE ORIGINALI :eek: :eek: :eek: :eek:
cioè ma sei il VERO appassionato..non è che hai la stanza tappezzata di poster di ryan nudo? (scherzo :D :D :D :sofico: )
cmq mi sa che tu meriti il trofeo del FAN NUMERO 1 del forum...ho letto pure il -2 ore!! :sofico: complimenti ;)
Voglio l'aggeggio che Sandy usa per tagliare a metà la ciambella :eek:
lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio :cry: :cry:
Beelzebub
25-01-2006, 20:57
Quoto! :O
Mabbuonasseraa :yeah:
Voglio essere parte integrante del club :cool: :O :eek:
Beelzebub
25-01-2006, 21:41
Benvenuto mio più caro mio mio amico! :D :D :D
Stasera puntata fiacca... e comunque nel complesso la storia è troppo assurda, si lasciano e si pigliano alla velocità della luce! :sofico:
ragazzi i nostri post sono serviti a qualcosa, niente spoiler post puntata stasera!! :D :D
..non esultate troppo, basta attendere le pubblicità quotidiane sulla prossima puntata :rolleyes:
Pugaciov
25-01-2006, 21:57
Belle le puntate di oggi, molto, fino ad ora le più belle dopo quella sul Chrismukkah, secondo me :)
ragazzi i nostri post sono serviti a qualcosa, niente spoiler post puntata stasera!! :D :D
Ma caxxo, per una volta che mi ricordo di spegnere subito finita la puntata. :muro: :D
Ma avete visto alla fine del primo episodio il colore del burro, bianco fosforescente?:rotfl:
Gallagher è un grande a cantare. :cool:
ormai la storia sta peggiorando sempre di +
quell'altro che se ne va alle hawaii, marissa che si lascia col giardiniere..
ma la cosa che a me fa + schifo è come è ridotta la famiglia di seth...c'è ryan che non solo è adottato e coccolato ma si comporta anche come azz vuole...
e poi che palle lindsay...
l'unica che secondo me merita è alex...
poi cmq secondo me alla fine seth tornerà con summer....tra l'altro che figura con la famiglia (il kashmir.. :rolleyes: )
vabbè..staremo a vedere...secondo me cmq questa serie non è nemmeno paragonabile con la prima..c'è stato un peggioramento spaventoso..
peccato poi che nn si veda + luke..lui si che era simpatico
p.s. cmq devono essere buone quel tipo di ciambelle col burro...quell'aggeggino per tagliare è stupendo :sofico:
Pugaciov
25-01-2006, 22:00
Ma avete visto alla fine del primo episodio il colore del burro, bianco fosforescente?:rotfl:
Eh, 'sti ammerigani :cool:
Era troppo figo :cool:
the_dark_shadow
25-01-2006, 22:09
ADDIRITTURA LE BATTUTE ORIGINALI :eek: :eek: :eek: :eek:
cioè ma sei il VERO appassionato..non è che hai la stanza tappezzata di poster di ryan nudo? (scherzo :D :D :D :sofico: )
cmq mi sa che tu meriti il trofeo del FAN NUMERO 1 del forum...ho letto pure il -2 ore!! :sofico: complimenti ;)
:D :D .... tnks cmq nn ci sn telefilm ke seguo di +... nn esageriamo...
cmq dopo aver visto le puntate di stasera ho capito due cose:
1)Peter Gallagher è un gran cantante :eek:
2)Voglio l'aggegio ke usa sandy per le ciambelle :asd:
the_dark_shadow
25-01-2006, 22:10
Eh, 'sti ammerigani :cool:
Era troppo figo :cool:
e la scenda con sandy e caleb in occhiali da sole con la aston martin :cool: ?
Moronveller
25-01-2006, 22:16
peccato poi che nn si veda + luke..lui si che era simpatico
:
Concordo, anke secondo me era simpatico ed è un peccato ke l'abiano fatto fuori!
Cmq secondo me le puntate di oggi sono state le peggiori, sembrano create solo per far numero, nn ci sono stati episodi determinanti x il proseguo della storia a parte, se proprio vogliamo, il fatto ke Marissa ha scaricato il giardiniere.
E siamo a 8, in pratica un terzo della serie..
zerothehero
25-01-2006, 22:25
Concordo, anke secondo me era simpatico ed è un peccato ke l'abiano fatto fuori!
Cmq secondo me le puntate di oggi sono state le peggiori, sembrano create solo per far numero, nn ci sono stati episodi determinanti x il proseguo della storia a parte, se proprio vogliamo, il fatto ke Marissa ha scaricato il giardiniere.
E siamo a 8, in pratica un terzo della serie..
Tranquillo che poi la storia diciamo così riprende "quota" :D ..devo dire che sto apprezzando molto di più però la 3 serie.
Lindsay potevano risparmiarsela...quando ho visto la seconda serie speravo che la facessero subito fuori.. :mc:
X-ICEMAN
26-01-2006, 00:12
io ce l'ho :) preso in uno starbucks a los angeles :) però ..... mi mancano le ciambellone americane :( sigh
lupetto2k
26-01-2006, 08:16
le battute migliori:
"Sei una TROIA [...] Siete un ladro e una TROIA" :eek:
Grande Marissa!!! :D
effettivamente la seconda serie è un po' diversa dalla prima:
1. Marissa è diventata il cesso del tf (non mi lapidate ma si è alquanto inchiattita e poi con l'arrivo di Lindsey e soprattutto di Alex... :oink: ) e soprattutto quella che si fa tutte le pare del mondo (mi hai pestato un piede e ora entro in depressione)
2. Ryan da teppistello taciturno è diventato un cabarettista (poi non parliamo di quella faccia di pongo, con le sue espressioni improponibili)
3. la casa dei cohen è diventata peggio di S.Patrignano
4. Ryan si veste normalmente finalmente (stanno sparendo le camice aperte con sotto la canotta)
5. Ryan si pettina normalmente (basta capello ribelle)
6. il nonno di Seth sta diventando leggermente buono, ragionevole e soprattutto spiritoso :eek:
7. manca summer e sono tutti imparentati
Piccola riflessione: ho capito che quel paese è troppo piccolo per tutte quelle persone; ognuno di loro non può fare qualcosa di nascosto che viene SUBITO sgamato dalla persona meno opportuna. Che culo :D
PS: anch'io bramo quell'oggetto meraviglioso che Sandy usa per tagliare i panini :eek:
markus_81
26-01-2006, 09:02
Ma lo sapete che ha anche fatto un disco recentemente? :)
the_dark_shadow
26-01-2006, 13:23
PS: anch'io bramo quell'oggetto meraviglioso che Sandy usa per tagliare i panini :eek:
le ciambelle :D... ora uso il fido google per vedere se si può scovare :asd:
the_dark_shadow
26-01-2006, 14:47
Ma lo sapete che ha anche fatto un disco recentemente? :)
si è da un pò ke lo cerko... "7 days in memphis" giusto?
lupetto2k
26-01-2006, 14:48
le ciambelle :D... ora uso il fido google per vedere se si può scovare :asd:
è vero, dovrebbero essere le ciambelle portate da Marissa però quando la spalma con quella leggera dose di burro non mi sembrava avesse il buco in mezzo
the_dark_shadow
26-01-2006, 14:56
è vero, dovrebbero essere le ciambelle portate da Marissa però quando la spalma con quella leggera dose di burro non mi sembrava avesse il buco in mezzo
hai ragione... kissà ke ciambelle erano :D ...
lupetto2k
26-01-2006, 14:58
hai ragione... kissà ke ciambelle erano :D ...
già, senza buco e fin troppo leggere visto il leggero ricarico di burro di sandy :D
the_dark_shadow
26-01-2006, 15:06
già, senza buco e fin troppo leggere visto il leggero ricarico di burro di sandy :D
e la mossa per eliminare il burro in eccesso? :asd:
lupetto2k
26-01-2006, 15:07
quale?
l'ho forse persa??
the_dark_shadow
26-01-2006, 15:09
quale?
l'ho forse persa??
dice una cosa del genere: " e ora vi farò vedere come si rimuove il burro in eccesso"
e con abile e coreografica mossa lo rimuove :asd:
lupetto2k
26-01-2006, 15:13
dice una cosa del genere: " e ora vi farò vedere come si rimuove il burro in eccesso"
mi devo essere distratto un secondo!
e come lo rimuove?
è quello che poi mette sull'altra metà della ciambella?
Beelzebub
26-01-2006, 15:36
LOLissima! :D
Lì mi sono sdraiato... :sbonk:
zerothehero
26-01-2006, 16:14
Quell'uomo lì ha stile anche quando è seduto sulla tazza del cesso imho :asd:
lupetto2k
26-01-2006, 16:15
è vero
è il mio idolo :D
the_dark_shadow
26-01-2006, 16:37
:asd::asd:
Avete notato che poi ieri sera non hanno trasmesse le anticipazioni come al solito?
DevilMalak
26-01-2006, 18:08
Avete notato che poi ieri sera non hanno trasmesse le anticipazioni come al solito?
sì... era ora, anche se temo le vedremo ugualmente in tv mentre stiamo guardando altro :D
ManyMusofaga
26-01-2006, 19:25
Molto carine le puntate di ieri :)
Figata Seth ubriaco:rotfl:
the_dark_shadow
26-01-2006, 19:30
speriamo di nn vederle stasera durante le interruzzioni di csi ny...
Pugaciov
26-01-2006, 20:55
speriamo di nn vederle stasera durante le interruzzioni di csi ny...
Vista adesso argh :cry:
Spoilera da paura pure questa :muro:
Beelzebub
26-01-2006, 20:56
Vista adesso argh :cry:
Spoilera da paura pure questa :muro:
Beccata anch'io... spoilera di bruttooo! :eek:
Pugaciov
26-01-2006, 21:51
Beccata anch'io... spoilera di bruttooo! :eek:
Comunque era la spoilerata che avevo beccato settimane fa...
markus_81
26-01-2006, 22:20
Riportiamo il thread sulla giusta via :oink: si parla solo di pubblicità spoilerose..e non va bene :nonsifa:
Parliamo della nuova sorella di Marissa.. IMHO è una cosa troppo :oink:
e pensare che ha 14 anni :eek: a 18 chissà che diventerà :oink:
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/willa/bscap003.jpg http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/willa/bscap004.jpg
http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/willa/bscap005.jpg http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/willa/bscap008.jpg http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/willa/bscap010.jpg http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/willa/bscap013.jpg http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/willa/bscap014.jpg http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/willa/bscap015.jpg http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/willa/bscap018.jpg http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/willa/bscap021.jpg http://markus81.altervista.org/_altervista_ht/willa/bscap026.jpg
zerothehero
26-01-2006, 23:37
Riportiamo il thread sulla giusta via :oink: si parla solo di pubblicità spoilerose..e non va bene :nonsifa:
e' una ragazza normalissima...all'università e nei locali c'è di meglio :) ..e poi è piccolina :fagiano:
Il personaggio cmq è simpatico...hai linkato le img della 3x12 mi pare.
markus_81
26-01-2006, 23:42
Va bèh :Prrr: ma questa qua potenzialmente farebbe la terza media altro che locali e università :p
hai linkato le img della 3x12 mi pare
Si la puntata è quella...fra poco dovrebbe arrivare anche quella che ha fatto il video di santana e steve tyler che non sembra male :)
the_dark_shadow
27-01-2006, 13:31
Parliamo della nuova sorella di Marissa.. IMHO è una cosa troppo :oink:
e pensare che ha 14 anni :eek: a 18 chissà che diventerà :oink:
:oink: :oink: è davvero carina...
Perche questi non sono spoiler? :D
Comunque lei è davvero carino, ma è troppo piccola.
X-ICEMAN
27-01-2006, 14:41
quello che più mi fa strano è vedere che Ryan non se la prende se ogni volta che lui si trova più o meno una storia/ragazza, arriva seth con una tipa ovviamente più bella e sexy :D
the_dark_shadow
27-01-2006, 15:03
quello che più mi fa strano è vedere che Ryan non se la prende se ogni volta che lui si trova più o meno una storia/ragazza, arriva seth con una tipa ovviamente più bella e sexy :D
e xkè dovrebbe arrabiarsi? in fondo sono amici...
Bhe dai con Theresa non era mica messo male, anzi :oink:
the_dark_shadow
28-01-2006, 12:26
Bhe dai con Theresa non era mica messo male, anzi :oink:
x niente direi :oink:
the_dark_shadow
29-01-2006, 13:15
in 2a pag nn va bene :D
the_dark_shadow
30-01-2006, 14:04
avete visto le pubblicità della colonna sonora? ma è uscito il 2o cd in italia?
markus_81
30-01-2006, 15:19
i cd sono 4, io li ho "presi" :stordita: ma sono dell'idea che a parte qualche canzone le altre stanno bene all'interno del telefilm... più che da ascoltare cosi da sole :D
the_dark_shadow
30-01-2006, 15:37
da quanto ne so in totale sono 5, ma solo 2 sono usciti in italia... ;)
the_dark_shadow
31-01-2006, 21:12
stavo vedendo le iene è ho visto 5sec di spoiler... devo stare + attento...
ManyMusofaga
31-01-2006, 23:00
ragazzi sto recuperando le puntate della prima serie...mamma mia come sono cambiati i personaggi :eek: summer è cambiatissima...idem marissa (com'era bimba nelle prime puntate)...ryan era taciturno al massimo....
mica me lo ricordavo che erano così diversi i protagonisti all'inizio...
domanda stupida: è assolutamente legalissimo registrarsi le puntate no?? anche in via elettronica quindi...cioe se rippo con la scheda di acquisizione e metto tutto in un bel file avi, questo poi lo posso sharare sul mulo e nessuno mi dira mai nulla no?? l ho preso da italia 1 ed è pubblico, giusto? me lo son sempre chiesto, perche mi son fatto le mie bellepuntate della prima serie tutte perfette e rippate benissimo, cosi quando sono un po scazzato me le ficco sul plasma 42" e si vedono meglio che dalla tv (rippate in digitale terrestre)...
ZigoZago
01-02-2006, 13:20
Anche io dovrò riuscire a combinare tutte le puntante, al mediaworld ho visto i cofanetti con tutte le puntante di tutti i telefilm CSI ed anche nip e tick ma di O.C. NULLA :cry: e comunque sticazzi bisogna sganciare più di 50€ troppi!
lupetto2k
01-02-2006, 13:31
Anche io dovrò riuscire a combinare tutte le puntante, al mediaworld ho visto i cofanetti con tutte le puntante di tutti i telefilm CSI ed anche nip e tick ma di O.C. NULLA :cry: e comunque sticazzi bisogna sganciare più di 50€ troppi!
tranquillo che i cofanetti di OC costano più di quelli che hai visto tu (almeno 75€), così come quelli di smallville per esempio.
evidentemente anche a questi prezzi per loro c'è mercato :rolleyes:
the_dark_shadow
01-02-2006, 13:42
tranquillo che i cofanetti di OC costano più di quelli che hai visto tu (almeno 75€), così come quelli di smallville per esempio.
evidentemente anche a questi prezzi per loro c'è mercato :rolleyes:
c'è qualkuno qui sul forum ke li ha presi?
c'è qualkuno qui sul forum ke li ha presi?
io ho il primo
:D
the_dark_shadow
01-02-2006, 14:27
io ho il primo
:D
pagato €?
the_dark_shadow
01-02-2006, 17:50
siamo già a un 3° della serie raga... mancano 2 ore alle prox puntate ;)
Beelzebub
01-02-2006, 17:51
Stasera mi sa che me le perdo... :( Mi fate un resoconto dettagliato, vero? :D
pagato €?
80 mi sembra :cry: :sofico:
the_dark_shadow
01-02-2006, 18:03
80 mi sembra :cry: :sofico:
:eek:
the_dark_shadow
01-02-2006, 18:05
Stasera mi sa che me le perdo... :( Mi fate un resoconto dettagliato, vero? :D
beh x quello basta vedersi una pubblicità :asd:...
cmq certo ;)
mazza che tracollo che ha marissa..ora è diventata un LESBICONE UBRIACO..
tra un po' si vedranno degli albanesi che se la caricheranno in una discarica... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
daiii ma quando si rialza il livello di sto filmino?? la prima serie era carina..ora fa CAGARE
spoilerone a fine puntata come solito...muore caleb? :confused:
DevilMalak
01-02-2006, 21:52
bello, stavolta han spoilerato tutta la puntata successiva ancora prima della sigla finale del telefilm :rolleyes:
In ogni caso mi è sembrato persino che avessero fatto più pubblicità del solito.. ogni 10minuti pubblicità :rolleyes:
Pugaciov
01-02-2006, 21:54
Gli intrecci lesbo, gli intrecci lesbo http://forum.rscnet.org/images/smilies/woohoo.gif
Comunque spoiler alla fine veramente immenso, bah.
the_dark_shadow
01-02-2006, 21:56
usiamo il tag spoiler... altrimenti siamo peggio ke italia uno :rolleyes: :rolleyes:
markus_81
01-02-2006, 22:04
NO
Comunque la domanda non mi sembrava spoiler era solo curiosità in base a quello che si è visto nella pubblicità :D
Pugaciov
01-02-2006, 22:04
usiamo il tag spoiler... altrimenti siamo peggio ke italia uno :rolleyes: :rolleyes:
Già.
Potrebbe essere un infarto. Se decidono di far scomparire il suo personaggio facendolo morire mi dispiace tantissimo. Gnocca a parte, dopo Sandy e Seth è quello che mi piace di più, certe sue scene sono mitiche.
the_dark_shadow
01-02-2006, 22:05
guarda ke bravi... i frequentatori assidui ormai hanno imparato... :D
cmq nn quotatemi gli spoiler ;)
markus_81
01-02-2006, 22:07
Ok :D
Però IMHO gli spoiler sono anticipazioni su cose certe,infatti quello che ho scritto l'ho messo nascosto, finchè si fanno supposizioni non vedo che problema c'è a scriverle normalmente :confused:
markus_81
01-02-2006, 22:12
Comunque "consiglio" la visione della 2°puntata di mercoledi prossimo :D
the_dark_shadow
01-02-2006, 22:15
mi sn anke dimenticato di commentare le puntate :doh: ...
senz'altro interessanti anke se caleb mi è sembrato un pò "stupido"... non può pensare che lo abbiamo chiamato solo per i soldi...
bellisimi i fumetti di seth con summer in veste di eroina :D :oink: ...
X-ICEMAN
01-02-2006, 22:17
lol se non avessi già visto tutte le puntate, mi sarei sentito un pò ownato dagli spoiler :D :D
cmq peccato che non si trasformi in una serie di coppie ( o terzetti ) di lesbo ubriache magari avrebbero risollevato la qualità delle ultime puntate e della terza serie :(
Moronveller
01-02-2006, 23:49
Anke oggi puntate un po bruttine..l'unica cosa bella l'inizio (forse) di una relazione lesbo tra Marissa e Alex ke potrebbe movimentare il futuro :D
P.S. Markus ma ki è la tipa dell'avatar? Mi sembra Alizee..
alexbotte
02-02-2006, 17:26
secondo me due ottimi episodi.......
mi sn anke dimenticato di commentare le puntate :doh: ...
senz'altro interessanti anke se caleb mi è sembrato un pò "stupido"... non può pensare che lo abbiamo chiamato solo per i soldi...
bellisimi i fumetti di seth con summer in veste di eroina :D :oink: ...
Ma, a me queste due puntate non mi hanno entusiasmato molto :mc:
the_dark_shadow
02-02-2006, 17:47
Ma, a me queste due puntate non hanno entusiasmato molto :mc:
condivido, non è ke sia successo molto... in particolar modo il finale nn l'ho gradito...
condivido, non è ke sia successo molto... in particolar modo il finale nn l'ho gradito...
Bhe di carne al fuoco ne hanno messa tanta (come al solito, forse ogni tanto esagerano :D ) Marissa/Alex, Seth/Summer, Sandy/Rebecca.
the_dark_shadow
02-02-2006, 17:58
si questo è certo, però non nn è successo ankora niente, è stato solo preannunciato ciò che potrebbe accadere,
non c e piu scampo...sta cacchio di omosessualita si sta infiltrando in maniera capillare nella societa...ovunque mi giri ci sono ricchioni o lesbiche...non ne posso piu del loro nauseabondo volersi legittimare socialmente, specificando pero la loro posizione diversa...oramai non c e serie che non abbia un omosessuale (per il fattore immedesimazione di un certo target di utenza), ma stanca veramente...io piu che una cosa eccitante (nel caso specifico di alex) la trovo terribilmente triste...e purtroppo non vengono fermati! spero che in futuro questa piaga sociale si ridimensioni, altrimenti siamo fritti :(
majin mixxi
02-02-2006, 19:48
non c e piu scampo...sta cacchio di omosessualita si sta infiltrando in maniera capillare nella societa...ovunque mi giri ci sono ricchioni o lesbiche...non ne posso piu del loro nauseabondo volersi legittimare socialmente, specificando pero la loro posizione diversa...oramai non c e serie che non abbia un omosessuale (per il fattore immedesimazione di un certo target di utenza), ma stanca veramente...io piu che una cosa eccitante (nel caso specifico di alex) la trovo terribilmente triste...e purtroppo non vengono fermati! spero che in futuro questa piaga sociale si ridimensioni, altrimenti siamo fritti :(
ti meriti un bacio quando fai così :D
ManyMusofaga
02-02-2006, 20:27
Ho viste le puntate...la 9 niente di che...patetico ryan quando sbraga perchè Linsday è ubriaca...la 10 bella invece :)
lupetto2k
03-02-2006, 11:24
non sono d'accordo
io sono decisamente etero (quindi non sono di parte, come potresti pensare) ma credo che oltre a essere politically correct, l'introduzione di gay "normali" e non caricaturali permetta di, è brutto a dirsi ma è così, abituarsi a loro e non trattarli come degli appestati.
Non è certo questo il posto adatto per fare questi tipi di discorsi ma credo che, tendendo a disprezzare ciò che è ignoto, diverso e lontano da noi uno dei modi perchè ci sia tolleranza verso chi è diverso (da ciò che viene considerata la "normalità") è renderlo familiare (magari appunto con le serie televisive).
Credo chje la presenza di gay nella televisione (così come nella vita reale) sia un problema solo per quello che se lo pongono tale.
lupetto2k
03-02-2006, 11:26
non sono d'accordo
io sono decisamente etero (quindi non sono di parte, come potresti pensare) ma credo che oltre a essere politically correct, l'introduzione di gay "normali" e non caricaturali permetta di, è brutto a dirsi ma è così, abituarsi a loro e non trattarli come degli appestati.
Non è certo questo il posto adatto per fare questi tipi di discorsi ma credo che, tendendo a disprezzare ciò che è ignoto, diverso e lontano da noi uno dei modi perchè ci sia tolleranza verso chi è diverso (da ciò che viene considerata la "normalità") è renderlo familiare (magari appunto con le serie televisive).
Credo chje la presenza di gay nella televisione (così come nella vita reale) sia un problema solo per quello che se lo pongono tale.
tutto ciò detto in assoluta serenità (il tono dal messaggio non si capiva e non vorrei sembrasse una polemica) ;)
Locurtola
03-02-2006, 11:31
Gli intrecci lesbo, gli intrecci lesbo http://forum.rscnet.org/images/smilies/woohoo.gif
:ave: :ave:
the_dark_shadow
03-02-2006, 13:40
:ave: :ave:
ma lol :D
Locurtola
03-02-2006, 13:50
Cmq, avendo guardato meglio la serie, continuo a pensare che Lindsey sia un bellissima ragazza, ma Alex l'ho elevata al titolo di topolona... E anche la sua ex... :sbav: :sbav: :oink: :oink:
the_dark_shadow
03-02-2006, 13:53
Cmq, avendo guardato meglio la serie, continuo a pensare che Lindsey sia un bellissima ragazza,
pensa ke c'è ki dice sia un cesso :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.