PDA

View Full Version : The O.C. [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7

XP2200
05-03-2006, 17:59
Io son riuscito a vedermi solo oggi le puntate di settimana scorsa, continuo nel dire che la famiglia si ingradisce sempre di piu, adesso è ricomparso anche il fratello di Ryan, fra un po rimarrano solo parenti nel telefilm :D

P.s.
Questa settimana lo trasmettono di martedi.

dark_angel_4
05-03-2006, 20:12
Io son riuscito a vedermi solo oggi le puntate di settimana scorsa, continuo nel dire che la famiglia si ingradisce sempre di piu, adesso è ricomparso anche il fratello di Ryan, fra un po rimarrano solo parenti nel telefilm :D

P.s.
Questa settimana lo trasmettono di martedi.

cosa ne pensi?...t sono piaciute?

lupetto2k
06-03-2006, 09:25
continuo nel dire che la famiglia si ingradisce sempre di piu, adesso è ricomparso anche il fratello di Ryan, fra un po rimarrano solo parenti nel telefilm :D

come "tra un po'"?
sono già, in qualche modo, tutti imparentati. :ciapet:

XP2200
06-03-2006, 11:56
cosa ne pensi?...t sono piaciute?

Diciamo nella media, non mi hanno entusiasmato ma non sono neanche da buttare via, sono cursioso di vedere come va a finire tra Kirsten e sto nuovo tipo di cui non ricordo il nome :Prrr:

Beelzebub
07-03-2006, 20:47
Che puntata :oink:

Beelzebub
07-03-2006, 21:59
Bastardi... mi hanno fregato! Trailer spoileroso beccato in pieno! :muro:

wiltord
Bastardi... mi hanno fregato! Trailer spoileroso beccato in pieno! :muro:

quoto :doh:

Pugaciov
AAAAAAAAAAAAAARGH questa settimana occhio allo spot ragazzi :cry:
Praticamente riassume perfettamente le prossime due puntate :cry: :cry:
Perchè non ho cambiato al volo, perchè :cry:

Pugaciov
07-03-2006, 22:01
Beelzebub, wiltord e Pugaciov inculati come la Julie Cooper dei bei tempi che furono.

Beelzebub
07-03-2006, 22:03
Beelzebub, wiltord e Pugaciov inculati come la Julie Cooper dei bei tempi che furono.
:asd: :cry:

the_dark_shadow
07-03-2006, 22:11
:asd: :cry:
e invece lui ce la fà :winner: :D
ho visto solo seth e poi il mio pollice ha agito :D
cmq due belle puntate... siamo in dirittura d'arrivo ragazzi...

Pugaciov
07-03-2006, 22:19
cmq due belle puntate... siamo in dirittura d'arrivo ragazzi...

Vero, solo altri 4 episodi...mi sembra iniziato ieri...

Boh, direi che la prima stagione è stata nettamente superiore, di questa le vere chicche sono state la 2x14 e la 2x18, forse le prime 4-5 erano carine.

the_dark_shadow
07-03-2006, 22:28
Vero, solo altri 4 episodi...mi sembra iniziato ieri...

Boh, direi che la prima stagione è stata nettamente superiore, di questa le vere chicche sono state la 2x14 e la 2x18, forse le prime 4-5 erano carine.
time goes on... :cry:

MaBru
07-03-2006, 22:47
Avete notato la differenza d'altezza tra Sandford (:asd: ) e Carter?:rotfl:

dnarod
07-03-2006, 23:08
anche io sinceramente ho preferito la prima stagione...come anche di nip/tuck...i produttori di serie sembrano artisti che sfornano l album della vita e poi percorrono il sentiero del declino....la prima serie di oc è stata davvero fica...ma questa sembra un unica puntata di raccordo, un lungo speciale estivo da usare come tappabuchi...non so, poi carino per carita, ma la prima serie era un altra cosa...

Pugaciov
07-03-2006, 23:25
anche io sinceramente ho preferito la prima stagione...come anche di nip/tuck...i produttori di serie sembrano artisti che sfornano l album della vita e poi percorrono il sentiero del declino....la prima serie di oc è stata davvero fica...ma questa sembra un unica puntata di raccordo, un lungo speciale estivo da usare come tappabuchi...non so, poi carino per carita, ma la prima serie era un altra cosa...

Boh, io ancora non riesco a spiegarmi come ho fatto a seguire la prima stagione fin da subito. Prima dell'anno scorso la televisione l'accendevo solo per il telegiornale (Gialli a parte), nel 2004-2005 neanche guardavo più Le Iene, Zelig, a volte manco la Gialappa's.

Poi mi ricordo di aver visto lo spot di O.C.; m'ha colpito subito, chissà perchè. Forse ero curioso di vedere come avrebbero mostrato la vita della California (tra l'altro c'ero stato l'estate prima, ma facendo ben poca vita sociale purtroppo).

wiltord
07-03-2006, 23:54

:muro: :doh: :cry: :help: :mc: :D

buffer
08-03-2006, 10:19

come matrix, il primo leggenda, gli altri.. erano sempre matrix?

dark_angel_4
08-03-2006, 10:59
io insieme a the_shadow mi sono salvato dopo il 1° fotogramma :D :D :D

XP2200
09-03-2006, 22:39
Dopo aver visto le due puntate di questa settimana non ho resistito e sono andato a leggermi anche la trama dei prossimi 4 episodi :D

Pugaciov
09-03-2006, 22:50
Dopo aver visto le due puntate di questa settimana non ho resistito e sono andato a leggermi anche la trama dei prossimi 4 episodi :D

Ma dai :muro:
Ti autospoileri! No, bravo eh, dopo tutto il sangue che è stato versato a riguardo.

:D

Moronveller
09-03-2006, 22:51

Nooooo :doh: sacrilegio nn devi farlo! :nonsifa:

Certo ke a giudicare dalla pubblicità di carne al fuoco ce nè davvero tanta :sofico:

XP2200
10-03-2006, 08:48
Ma dai :muro:
Ti autospoileri! No, bravo eh, dopo tutto il sangue che è stato versato a riguardo.

:D

Non ho resistito, c'era troppa carne al fuoco :D

Considerazione a parte, in tutti i telefilm c'è qualche anticipazione nei trailer solo che in O.C. visto il genere (basato sopratutto tra i rapporti tra i personaggi) trattato forse sono un po piu spoilerosi

wiltord
10-03-2006, 09:22

:doh:

:banned:

Moronveller
10-03-2006, 09:43
AVVISO X TUTTI I FAN DI THERESA:

ieri notte vs mezzanotte mi sono beccato su raidue una puntata di numbers, il nuovo telefilm ke va in onda la domenica, e guarda un po Theresa ha una parte in quel telefilm :D

Tra l'altro mi pare ke sia la ragazza del genio della matematica quindi la si dovrebbe vedere anke nelle prossime puntate ;)

Fan di Theresa ringraziatemi! :sofico:

jiadin
10-03-2006, 09:50
si comunque sono spesso troppo spoilerose le pubblicità di O.C., se non fosse che uno non resiste a guardarle..
ma erano così anche per la prima stagione? non mi pare (però magari sbaglio)

XP2200
10-03-2006, 09:50
:doh:

:banned:

Bhe ragazzi i maniaci siete voi non io, l'ho sempre scritto che ha me non davano fastidio i trailer :D

si comunque sono spesso troppo spoilerose le pubblicità di O.C., se non fosse che uno non resiste a guardarle..
ma erano così anche per la prima stagione? non mi pare (però magari sbaglio)

Erano uguali

markus_81
10-03-2006, 10:40

non sono i "prossimi" 4 sono gli "ultimi" 4...cosi ti sei rovinato un pò la sorpresa, per due settimane potevi anche aspettare :D

Beelzebub
10-03-2006, 10:55
Bhe ragazzi i maniaci siete voi non io, l'ho sempre scritto che ha me non davano fastidio i trailer :D

:eek: :eek: :eek:

buffer
10-03-2006, 14:51

Erano uguali

attento che clark è sempre in agguato :O

:vicini:

the_dark_shadow
10-03-2006, 17:09

:asd:

dark_angel_4
10-03-2006, 17:10

jiadin
10-03-2006, 17:14
ma ò'avete fatto apposta a fare il post identico? :eek:

the_dark_shadow
10-03-2006, 17:17
ci è venuta in mente la stessa cosa :D

dark_angel_4
10-03-2006, 19:15

abbiamo postato nello stesso istante...che tempismo :D

XP2200
10-03-2006, 19:21
non sono i "prossimi" 4 sono gli "ultimi" 4...cosi ti sei rovinato un pò la sorpresa, per due settimane potevi anche aspettare :D

Amazza come siete pignoli :D , sapevo che erano gli ultimi 4 per questo non ho resistito, la curiosita si era impossessata di me :Prrr:

Moronveller
15-03-2006, 13:54
Ragazzi stasera altre 2 puntate e sono le penultime..

..neanche un messaggino?

Pugaciov
15-03-2006, 13:57

..neanche un messaggino?

Io le ho già viste. Ho visto la pubblicità.
:rotfl:

dark_angel_4
15-03-2006, 18:05
io come ogni settiamana le ho evitate... ma la settimana scorsa le stavo x beccare proprio prima dell'inizio della prima delle 2 puntate :( ...
stasera sto + attento ;)

the_dark_shadow
15-03-2006, 18:50

..neanche un messaggino?
siamo in dirittura d'arrivo... finita la serie su italia 1 bisognerà attrezzarsi per vedere la 3a con i sottotitoli... :D

Pugaciov
15-03-2006, 18:52
siamo in dirittura d'arrivo... finita la serie su italia 1 bisognerà attrezzarsi per vedere la 3a con i sottotitoli... :D

Ma non ci penso per niente, aspetto, mica muoio senza ossì :D
E nel frattempo avoja, c'è Lost, CSI serie nuova...

the_dark_shadow
15-03-2006, 18:56
Ma non ci penso per niente, aspetto, mica muoio senza ossì :D
E nel frattempo avoja, c'è Lost, CSI serie nuova...
sto già seguendo la 2a di lost :D , direi ke per me è ora di seguire anche o.c. in lingua originale, che fa davvero un'altro effetto...

Beelzebub
15-03-2006, 20:13
Buona visione! :D

Pugaciov
15-03-2006, 20:23
Oh ragazzi, è solo una mia impressione o questa puntata ha dei tagli di inquadrature particolari, diversi dal solito?

Beelzebub
15-03-2006, 20:51
Ebbravo Seth! :sofico:

Quanta patata c'è a Miami?!? :eek: :oink:

jiadin
15-03-2006, 20:56
Ebbravo Seth! :sofico:

Quanta patata c'è a Miami?!? :eek: :oink:
è un po' come baywatch, non credo sia proprio così.. o non così tanto! :D

Beelzebub
15-03-2006, 21:04
è un po' come baywatch, non credo sia proprio così.. o non così tanto! :D
Ma sì, lo so... era una battuta! ;)

Voglio vedere come esce dai casini il fratello di Ryan, stavolta... :muro:

jiadin
15-03-2006, 21:09
si veramente! :mad:
certo che è un po' assurdo... mi pare un po' schizofrenico!

Beelzebub
15-03-2006, 21:23
si veramente! :mad:
certo che è un po' assurdo... mi pare un po' schizofrenico!
Questo telefilm è tutto assurdo! :D

Non ditemi che Julie e Marissa vanno a stare dai Cohen... :mbe:

jiadin
15-03-2006, 21:59
see, ci manca solo quella...

verrebbe voglia di spoiler.. ma vedendo le anteprime si capisce già come va a finire praticamente! :(

ZEUS79
Io lo stavo dicendo...telefona mentre guida piangendo emozionatissima....botto assicurato...

Pugaciov
Bah, secondo me adesso è veramente ridicolo.

ZEUS79
15-03-2006, 22:00
see, ci manca solo quella...

verrebbe voglia di spoiler.. ma vedendo le anteprime si capisce già come va a finire praticamente! :(

vero...non ho fatto in tempo a capire che è finita la puntata che già ti hanno bruciato le puntate finali!!!!

Pugaciov
15-03-2006, 22:01
Io lo stavo dicendo...telefona mentre guida piangendo emozionatissima....botto assicurato...

Sì pure io. Mi ha deluso troppo, adesso è veramente un clone di Beautiful. Prima almeno c'era un po' di ironia...

ZEUS79
15-03-2006, 22:02
Sì pure io. Mi ha deluso troppo, adesso è veramente un clone di Beautiful. Prima almeno c'era un po' di ironia...

"io voglio sperimentare il sesso con 2 fratelli" :oink: :oink: :oink:

:asd: io con 2 sorelle :asd:

buffer
15-03-2006, 22:02
bene, mercoledì le ultime due puntate della seconda serie.. impressione globale? paragonabile alla prima serie? io dico di no.. voi che dite?

Pugaciov
15-03-2006, 22:05
bene, mercoledì le ultime due puntate della seconda serie.. impressione globale? paragonabile alla prima serie? io dico di no.. voi che dite?

Se paragonata alla prima stagione (specialmente la prima metà e alcune puntate verso la fine) fa decisamente cacare il cazzo.
Si salvano 3-4 episodi, quello sul natale, la 1x14 e forse uno dei primi.
Sempre secondo me eh.

jiadin
15-03-2006, 22:07
l'incidente si capiva subito appena vista in macchina... successo 1000volte in mille film/telefilm... veramente scontato..

comunque concordo che sembra meno ironica questa serie, eccessivamente vorticosa e soprattutto all'inizio, ma per alcuni tratti anche ora, veramente un po' troppo edulcorata...

aspettiamo le ultime due puntate, ma per ora sicuramente meno bella della prima....

MaBru
15-03-2006, 22:12
Oh ragazzi, è solo una mia impressione o questa puntata ha dei tagli di inquadrature particolari, diversi dal solito?
Anche il formato dell'immagine è diverso.

Pugaciov
15-03-2006, 22:19
Anche il formato dell'immagine è diverso.

Ah ecco, allora avevo visto giusto :)

Comunque ripeto, a conti fatti questa seconda serie una grossa delusione.
Credo che continuerò a guardarlo anche l'anno prossimo, perchè ormai un po' sono legato ai personaggi, però quest'anno niente o poco a che vedere con l'ironia e la simpatia di un telefilm che, seppur leggero e scontato, si guardava molto piacevolmente e intratteneva alla grande :)

dnarod
15-03-2006, 22:34
Se paragonata alla prima stagione (specialmente la prima metà e alcune puntate verso la fine) fa decisamente cacare il cazzo.
Si salvano 3-4 episodi, quello sul natale, la 1x14 e forse uno dei primi.
Sempre secondo me eh.

non posso che concordare, fa veramente pettare questa serie...le due puntate di stasera non mi sono piaciute tanto per cambiare :(

jiadin
15-03-2006, 22:59
più che altro i personaggi nuovi.. anche se secondari durano veramente poco... certo ci si affeziona di più al gruppo "stabile", però da l'impressione che tutto venga liquidato in fretta, senza un minimo ripensamento.. basti vedere come si è conclusa in fretta la faccenda di ryan e il figlio.. ma vi pare realistico?
o il flirt di marissa, senza contare la figlia illegittima di caleb.. mah!

Chester
16-03-2006, 07:48
Qualcuno che sta gia' vedendo la terza serie, puo' contattarmi in pvt? Grazie :)

Beelzebub
16-03-2006, 08:22
ANche a me la seconda serie non è piaciuta: troppo scontata, anche in quelli che dovrebbero essere i colpi di scena, troppo limitati i triangoli amorosi, confinati al quartetto Marissa-Ryan-Seth-Summer, e troppo rapido il susseguirsi degli eventi, con conseguente entrata e uscita dei nuovi personaggi, senza neanche avere il tempo di lasciare il segno.

plut0ne
16-03-2006, 09:50
più che altro i personaggi nuovi.. anche se secondari durano veramente poco... certo ci si affeziona di più al gruppo "stabile", però da l'impressione che tutto venga liquidato in fretta, senza un minimo ripensamento.. basti vedere come si è conclusa in fretta la faccenda di ryan e il figlio.. ma vi pare realistico?
o il flirt di marissa, senza contare la figlia illegittima di caleb.. mah!

ragazzzzzziiiiiiii notiziona (non è uno spoiler)...1 settimana fa ero a barcellona e hanno trasmesso in tv la prima puntata della seconda serie penso..insomma quella dove ryan abbandona teresa e va a prendere seth da luke...
insomma (forse sono io che non ero di fronte alla tv) si vede la MADRE di teresa che parla con lei dicendo che ha fatto bene a dire che il figlio era morto per cause naturali..ma invece NON è VERO...cioè il FIGLIO è VIVO :rolleyes: :mc: ..quindi già immagino i casini che succederanno se e quando ryan incontra teresa col pancione o con un neonato in braccio..
e a noi in italia hanno tagliato l'intera sequenza...ecco perchè ci sembrava surreale il fatto che ryan se ne strabatte il cazzo di teresa che ha appena avuto un aborto spontaneo...hanno tagliato un bel pezzone...

che schif..

cmq..sta serie fa veramente schifo..l'unico che si è salvato è il marito di Julie che ha capito che razza di troione si è sposato..sapeva TUTTO :cool: :cool:
bah..peccato...perchè la prima serie era carina...anceh seth e summer iniziano a rompere con le loro continue seghe mentali...soprattutto SUMMER..che pallez

jiadin
16-03-2006, 10:01
ma si capiva che fosse una balla.. lo aveva allontanato perchè gli sembrava che non stesse bene.. per lo meno così avevo capito! :stordita:

Beelzebub
16-03-2006, 10:04
ragazzzzzziiiiiiii notiziona (non è uno spoiler)...1 settimana fa ero a barcellona e hanno trasmesso in tv la prima puntata della seconda serie penso..insomma quella dove ryan abbandona teresa e va a prendere seth da luke...
insomma (forse sono io che non ero di fronte alla tv) si vede la MADRE di teresa che parla con lei dicendo che ha fatto bene a dire che il figlio era morto per cause naturali..ma invece NON è VERO...cioè il FIGLIO è VIVO :rolleyes: :mc: ..quindi già immagino i casini che succederanno se e quando ryan incontra teresa col pancione o con un neonato in braccio..
e a noi in italia hanno tagliato l'intera sequenza...ecco perchè ci sembrava surreale il fatto che ryan se ne strabatte il cazzo di teresa che ha appena avuto un aborto spontaneo...hanno tagliato un bel pezzone...

CUT
...
Guarda che non hanno tagliato proprio niente... si vede la scena in cui la madre dice a Teresa di aver fatto bene a mentire a Ryan. Ma Ryan ne è comunque all'oscuro, quindi il suo comportamento rimane surreale...

Non capisco bene il senso del tuo post... :stordita:

E comunque:

Mi sono beccato lo spoiler-spot di italia1, e, come prevedibile, nell'ultima puntata riappare Teresa... :rolleyes:

plut0ne
16-03-2006, 10:13
:fagiano: :stordita: allora sono io che mi sono allontanato dalla tv e non ho visto quella scena...pensavo avessero tagliato tutto...
in effetti la situazione rimane strana...ryan se ne sbatte di tutto...

bah..sto oc è sempre peggio...

ho visto pure io le pubblicità...sparano spoiler a gogo proprio...si vede praticamente tutto quello che succede :D

Beelzebub
16-03-2006, 10:16
:fagiano: :stordita: allora sono io che mi sono allontanato dalla tv e non ho visto quella scena...pensavo avessero tagliato tutto...
in effetti la situazione rimane strana...ryan se ne sbatte di tutto...

bah..sto oc è sempre peggio...

ho visto pure io le pubblicità...sparano spoiler a gogo proprio...si vede praticamente tutto quello che succede :D
Sì, è allucinante... anche ieri sera, anzichè indagare a fondo, e far confessare a Marissa che cosa la affliggesse a tal punto, è stato a menarselo per ore nella dependance... :rolleyes:

Mah... :muro:

giannola
16-03-2006, 10:43
l'incidente si capiva subito appena vista in macchina... successo 1000volte in mille film/telefilm... veramente scontato..

comunque concordo che sembra meno ironica questa serie, eccessivamente vorticosa e soprattutto all'inizio, ma per alcuni tratti anche ora, veramente un po' troppo edulcorata...

aspettiamo le ultime due puntate, ma per ora sicuramente meno bella della prima....

ovvio il solito scontato camion, ma passasse uno con un motorino.
Che magari lei metteva sotto ed essendo ubriaca avrebbe creato rogne al marito e alla società del parde.
Sarebbe stato meno scontato (soprattutto rispetto ai camion che passano sempre nei tf in cui i personaggi fanno un errore nella guida con una precisione sfizzera).

Lasciamo stare i triangoli amorosi che verrebbe da dire " ma sono tutte z****le ?".
La serie non ha più un filo logico, va avanti a colpi di scena è questo è un gran brutto segno

jiadin
16-03-2006, 10:54
Che magari lei metteva sotto ed essendo ubriaca avrebbe creato rogne al marito e alla società del parde.
Sarebbe stato meno scontato (soprattutto rispetto ai camion che passano sempre nei tf in cui i personaggi fanno un errore nella guida con una precisione sfizzera).

Lasciamo stare i triangoli amorosi che verrebbe da dire " ma sono tutte z****le ?".
La serie non ha più un filo logico, va avanti a colpi di scena è questo è un gran brutto segno

ci sono troppi avvenimenti... ma non c'è, come dici tu, un filo logico e ogni blocco di 2/3 puntate potrebbe essere quasi indipendente da tutta la storia...

se avevo apprezzato la prima serie per una maggiore dinamicità e minor scontatezza di altre (ad es dawson creek... troooopo lungo e irreale al massimo) questa seconda stagione mi pare partita per la tangente..

Chester
16-03-2006, 11:01

Vero... prima cavolata in auto, e spunta un camion di 20mt.
E mica prova a frenare... no, continua ad andare alla stessa velocita' (anzi forse accelera) e... PEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
CHE CA**O TI SUONI, FRENAAA :mc:

giannola
16-03-2006, 11:07
Vero... prima cavolata in auto, e spunta un camion di 20mt.
E mica prova a frenare... no, continua ad andare alla stessa velocita' (anzi forse accelera) e... PEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
CHE CA**O TI SUONI, FRENAAA :mc:

di sicuro con precisione divina gli si erano rotti i freni in quel momento :D

jiadin
16-03-2006, 11:12
di sicuro con precisione divina gli si erano rotti i freni in quel momento :D
probabile... poi ovviamente diventa rosso in quell'istante se ho visto bene.. o per caso stava arrivando lanciato e ha visto verde e quindi ha accelerato.. oppure dubito che raggiunga quella velocità partendo da fermo! :D

giannola
16-03-2006, 11:32
probabile... poi ovviamente diventa rosso in quell'istante se ho visto bene.. o per caso stava arrivando lanciato e ha visto verde e quindi ha accelerato.. oppure dubito che raggiunga quella velocità partendo da fermo! :D

il camionista era palermitano :D

Chester
16-03-2006, 11:51
Qualcuno che sta gia' vedendo la terza serie, puo' contattarmi in pvt? Grazie :)

Mi stanno aiutando :D

Moronveller
16-03-2006, 15:20
se avevo apprezzato la prima serie per una maggiore dinamicità e minor scontatezza di altre (ad es dawson creek... troooopo lungo e irreale al massimo) questa seconda stagione mi pare partita per la tangente..

Nn mi criticare Dawson's Creek ke secondo me resta irraggiungibile da O.C. x pathos, storie, ambientazione e quant'altro.

Poi là almeno fino alla 4a serie tutto aveva un suo filo logico e una consequenzialità ke O.C. ha smarrito già alla fine della 1a :cry:

Dispiace xè qst telefilm era partito veramente bene, per certi versi proprio tipo Dawson's Creek, 4 protagonisti, 2 e 2 solo ke ad O.C. sono rimasti tali! Nn sono stati introdotti nuovi personaggi all'altezza anzi i buoni ke c'erano (Jimmi e Luke) sono stati mandati via e poi in effetti le storie si susseguono troppo velocemente tanto ke perdono contatto con il reale. E' vero alla fine Dawson's Creek si è dilungato troppo (6 stagioni, le ultime 2 abb discutibili) xò ripeto ke fino alla 4a dava proprio un senso di compiuto, tutto aveva seguito il corso del tempo in modo logico e razionale, le varie storie anke se di secondo piano nn venivano dileguate in 3 puntate ma come minimo duravano una serie intera.

Qst il mio parere personale ;)

Volevo poi sottolineare ke pur essendo bellissima la california e Orange County nn è da meno sono rimasto molto più affascinato dai posti dove hanno girato le prime stagioni di D.C. ovvero Wilmington, North Carolina ;)

Beelzebub
16-03-2006, 15:23
Nn mi criticare Dawson's Creek ke secondo me resta irraggiungibile da O.C. x pathos, storie, ambientazione e quant'altro.

Poi là almeno fino alla 4a serie tutto aveva un suo filo logico e una consequenzialità ke O.C. ha smarrito già alla fine della 1a :cry:

Dispiace xè qst telefilm era partito veramente bene, per certi versi proprio tipo Dawson's Creek, 4 protagonisti, 2 e 2 solo ke ad O.C. sono rimasti tali! Nn sono stati introdotti nuovi personaggi all'altezza anzi i buoni ke c'erano (Jimmi e Luke) sono stati mandati via e poi in effetti le storie si susseguono troppo velocemente tanto ke perdono contatto con il reale. E' vero alla fine Dawson's Creek si è dilungato troppo (6 stagioni, le ultime 2 abb discutibili) xò ripeto ke fino alla 4a dava proprio un senso di compiuto, tutto aveva seguito il corso del tempo in modo logico e razionale, le varie storie anke se di secondo piano nn venivano dileguate in 3 puntate ma come minimo duravano una serie intera.

Qst il mio parere personale ;)

Volevo poi sottolineare ke pur essendo bellissima la california e Orange County nn è da meno sono rimasto molto più affascinato dai posti dove hanno girato le prime stagioni di D.C. ovvero Wilmington, North Carolina ;)
Secodno me è una questione di età: Beverly Hill's l'ho trovato stupendo, perchè avevo l'età "target" di quel tipo di telefilm; Dawson's Creek già mi ha preso di meno, perchè ero più grandicello (però Joey mi faceva impazzire... :oink: ).

O.C. mi pare una mezza cavolata... perchè sono ancora più grande...

Magari per un 15enne di oggi, è stupendo... boh...

lupetto2k
16-03-2006, 15:38
Secodno me è una questione di età: Beverly Hill's l'ho trovato stupendo, perchè avevo l'età "target" di quel tipo di telefilm; Dawson's Creek già mi ha preso di meno, perchè ero più grandicello (però Joey mi faceva impazzire... :oink: ).

hai capito tutto

è proprio così

Beelzebub
16-03-2006, 15:48
hai capito tutto

è proprio così
Ma sei serio o ironico? :mbe:

lupetto2k
16-03-2006, 16:00
Ma sei serio o ironico? :mbe:

no, no, sono assolutamente serio

anche io, classe 78, ho seguito beverly hills come tutta la mia generazione, ho seguito con pochissimo interesse dawson's creek e ora seguo OC ma solo perchè lo guardo con gli amici.

Effettivamente questo genere di TF è mirato ad un certo target d'età e più cresci e meno l'apprezzi.

the_dark_shadow
16-03-2006, 16:38
Effettivamente questo genere di TF è mirato ad un certo target d'età e più cresci e meno l'apprezzi.
sn d'accordo ank'io...

Beelzebub
16-03-2006, 17:08
no, no, sono assolutamente serio

anche io, classe 78, ho seguito beverly hills come tutta la mia generazione, ho seguito con pochissimo interesse dawson's creek e ora seguo OC ma solo perchè lo guardo con gli amici.

Ah, ok. Io sono del 79, quindi abbiamo seguito questi telefilm praticamente alla stessa età... :D

Pugaciov
16-03-2006, 19:49

Io sono dell'86, non seguivo Beverly Hills, Dawson's Creek o qualsiasi altro telefilm prima dell'anno scorso; quindi non avevo esperienza di roba amorosa adolescenziale televisiva :asd:
Certo, immaginavo sarebbe stata una serie un po' stupida, principalmente destinata ad un pubblico di qualche anno più giovane di me, ma bene o male mi ha preso abbastanza fin da subito, fin dal primo spot (la questione l'ho già spiegata, la mia teoria è: magari ero curioso di vedere come si viveva secondo loro in California, dato che c'ero stato qualche mese prima).

XP2200
17-03-2006, 21:13
vero...non ho fatto in tempo a capire che è finita la puntata che già ti hanno bruciato le puntate finali!!!!

In effetti questa volta i trailer erano molto spoilerosi.

markus_81
18-03-2006, 12:01
ci sono troppi avvenimenti... ma non c'è, come dici tu, un filo logico e ogni blocco di 2/3 puntate potrebbe essere quasi indipendente da tutta la storia...

Secondo me questa eccessiva velocità degli avvenimenti, per quanto sia un fatto assolutamente vero, è accentuata fortemente dal modo in cui vengono trasmessi gli episodi in italia...per capirci in america la terza serie che è iniziata a fine settembre è ancora alla 16 puntata, in italia invece già raggruppano le puntate a due, le prime 4 l'hanno mandate in 2 giorni, è chiaro che in questo modo tutto riulta troppo compresso, nella terza serie gli avvvenimenti probabilmente si susseguono più veloci che nella seconda però il tempo che intercorre tra una punata e l'altra ( a volte si fermano anche per 1 mese) non so ma da l'idea che tutto si svolga più lentamente. Tutto questo IMHO :D

the_dark_shadow
18-03-2006, 12:47
Secondo me questa eccessiva velocità degli avvenimenti, per quanto sia un fatto assolutamente vero, è accentuata fortemente dal modo in cui vengono trasmessi gli episodi in italia...per capirci in america la terza serie che è iniziata a fine settembre è ancora alla 16 puntata, in italia invece già raggruppano le puntate a due, le prime 4 l'hanno mandate in 2 giorni, è chiaro che in questo modo tutto riulta troppo compresso, nella terza serie gli avvvenimenti probabilmente si susseguono più veloci che nella seconda però il tempo che intercorre tra una punata e l'altra ( a volte si fermano anche per 1 mese) non so ma da l'idea che tutto si svolga più lentamente. Tutto questo IMHO :D
condivido pienamente... negli states funziona in modo decisamente diverso, ogni stagione è riferita ad un anno 2004/2005 - 2005/2006 ecc.ecc. e le puntate della serie sono suddivisive nel intero arco dell'anno, da settembre a giugno...
in questo modo è possibile apprezzare maggiormente la serie... anche perchè è strutturata considerando anche quanto appena detto... Tutto imho naturalmente ;)

Moronveller
18-03-2006, 17:10
Ma no nn è quello secondo me il problema :read:

Cioè nn si tratta di tempi tra una puntata e l'altra è proprio il modo di narrare gli eventi ke è molto sussequenziale.

Da qst punto di vista condivido la scelta di far passare una settimana tra una puntata e l'altra sennò poi nn ci si ricorda cosa è successo prima. Una volta al mese è troppo poco, figurati ke poi trasmettono un episodio invece ke due (anke qui concordo con mediaset), a uno come me gli ci vuole un riassunto il giorno prima sennò mi dimentico tutto :D

Matrixbob
18-03-2006, 18:16
Mi hanno girato qualche file della III stagione americana, ma non riesco a vederla con VideoLAN o divx total pack, voi avete idea di come fare a vederle?!

markus_81
19-03-2006, 10:03
Guarda, mi sembra che siano quasi tutti in formato xvid, magari non hai installato i codec giusti :)

the_dark_shadow
19-03-2006, 11:00
Ma no nn è quello secondo me il problema :read:

Cioè nn si tratta di tempi tra una puntata e l'altra è proprio il modo di narrare gli eventi ke è molto sussequenziale.

Da qst punto di vista condivido la scelta di far passare una settimana tra una puntata e l'altra sennò poi nn ci si ricorda cosa è successo prima. Una volta al mese è troppo poco, figurati ke poi trasmettono un episodio invece ke due (anke qui concordo con mediaset), a uno come me gli ci vuole un riassunto il giorno prima sennò mi dimentico tutto :D
beh sicuramente sn molto rapidi, cmq nn trasmettono una volta al mese, solitamente una volta alla settimana un episodio, e nel periodo natalizio fanno un pausa, poi dipende dalle esigenze....

Matrixbob
19-03-2006, 16:31
Guarda, mi sembra che siano quasi tutti in formato xvid, magari non hai installato i codec giusti :)
Ho scaricato questo codec:
XviD-1.1.0-30122005.exe

e questo file:
The.OC.3x06.Ita.avi

oppure:
The.OC.3x05.Ita.vcd.crimson.avi

ma nulla da fare. :(

Non è che sto sbagliando tutto?! :)
Voi cosa usereste x tentare a vederlo?! :confused:
.. VideoLAN l'ho già provato con risultato negativo :muro:

markus_81
20-03-2006, 09:41
prova a scaricare questo
The.O.C.S03E06.HDTV.XviD-LOL
a me funziona con tutti i player installati sul pc... :)videolan, windows media, power dvd

Beelzebub
21-03-2006, 18:13
Scusate, ma quando ci sono gli ultimi 2 episodi?

Pugaciov
21-03-2006, 18:33
Scusate, ma quando ci sono gli ultimi 2 episodi?

Domani sera alle 21 o 21.10 credo.

Beelzebub
21-03-2006, 18:59
Domani sera alle 21 o 21.10 credo.
NNNNOOOOOO!!! :cry: :cry: :cry:

Domani sera sono a cena fuori!!! :cry:

Registro matematico...ma non è la stessa cosa! :muro:

Pugaciov
21-03-2006, 19:52
NNNNOOOOOO!!! :cry: :cry: :cry:

Domani sera sono a cena fuori!!! :cry:

Registro matematico...ma non è la stessa cosa! :muro:

Ma che te ne frega, tanto la serie è andata definitivamente a puttane :D
No a parte gli scherzi, adesso che c'è Lost non sentirò minimamente la mancanza di O.C. (non l'avrei sentita comunque :D), anche se in quanto a Gnocca non c'è paragone eh :stordita:

Beelzebub
21-03-2006, 19:55
No a parte gli scherzi, adesso che c'è Lost non sentirò minimamente la mancanza di O.C. (non l'avrei sentita comunque :D), anche se in quanto a Gnocca non c'è paragone eh :stordita:
Io invece soffro, perchè Lost l'ho già visto in lingua originale, sto seguendo la seconda serie, ma ci sono continue pause di una settimana o più!!! :cry:

jiadin
21-03-2006, 19:57
pure io sto seguendo lost... e devo dire che è decisamente più avvincente! :D

cmq le ultime due puntate di o.c. me le guardo di sicuro..! :O

the_dark_shadow
21-03-2006, 20:39
Io invece soffro, perchè Lost l'ho già visto in lingua originale, sto seguendo la seconda serie, ma ci sono continue pause di una settimana o più!!! :cry:
ank'io... cmq consiglio a tutti un nuovo telefilm della fox in lingua originale, si kiama prison break... dateci un okkiata... dai primi episodi promette davvero bene... ;)

DjSolidSnake86
22-03-2006, 11:00
mi sto interessando pochino a questo telefilm in questi giorni.. volevo sapere, la prima stagione è bella? ho sentito da molti ke la 2 è una **gata..

the_dark_shadow
22-03-2006, 13:10
mi sto interessando pochino a questo telefilm in questi giorni.. volevo sapere, la prima stagione è bella? ho sentito da molti ke la 2 è una **gata..
diciamo ke la 1a secondo il parere di molti è superiore alla 2a... cmq quest'ultima si deve ancora concludere quindi nn posso darti un parere completo... il mio consiglio è di iniziare a vedere qualke puntata della 1a, e se ti piace vai avanti, altrimenti passa ad un'altro genere ;)

XP2200
22-03-2006, 13:36

Gia la seconda serie è diventata molto tipo telenovelas :mc:

DjSolidSnake86
22-03-2006, 13:58
diciamo ke la 1a secondo il parere di molti è superiore alla 2a... cmq quest'ultima si deve ancora concludere quindi nn posso darti un parere completo... il mio consiglio è di iniziare a vedere qualke puntata della 1a, e se ti piace vai avanti, altrimenti passa ad un'altro genere ;)
ho visto il pilota.. mah sembra carino.. certo come genere.. scusa ma ke genere è? :D

Pugaciov
22-03-2006, 18:08
ho visto il pilota.. mah sembra carino.. certo come genere.. scusa ma ke genere è? :D

Il genere è...boh, adolescenziale :D
Io la prima serie l'ho seguita abbastanza appassionatamente fin da subito, alcuni personaggi li trovavo molto divertenti e quindi il telefilm non mi sembrava noioso come Dawson's Creek (per nominarne un altro adolescenziale, anche se non l'avevo mai seguito per bene, avevo solo visto qualche episodio).
Quindi la prima stagione te la consiglio, soprattutto la prima metà, poi è meno bello ma continua ad essere piacevole, per la Gnocca, per i personaggi divertenti di cui sopra e così via.

Ovviamente non aspettarti capolavori di sceneggiatura, è pur sempre un telefilm destinato soprattutto ad adolescenti un po' più adolescenti di noi :D, quindi 15-16 anni direi :)

DjSolidSnake86
22-03-2006, 19:02
Il genere è...boh, adolescenziale :D
Io la prima serie l'ho seguita abbastanza appassionatamente fin da subito, alcuni personaggi li trovavo molto divertenti e quindi il telefilm non mi sembrava noioso come Dawson's Creek (per nominarne un altro adolescenziale, anche se non l'avevo mai seguito per bene, avevo solo visto qualche episodio).
Quindi la prima stagione te la consiglio, soprattutto la prima metà, poi è meno bello ma continua ad essere piacevole, per la Gnocca, per i personaggi divertenti di cui sopra e così via.

Ovviamente non aspettarti capolavori di sceneggiatura, è pur sempre un telefilm destinato soprattutto ad adolescenti un po' più adolescenti di noi :D, quindi 15-16 anni direi :)
quando parli di GNOCCA credo ti riferisci a mischa barton :oink: :asd:
e chi altri :D

Pugaciov
22-03-2006, 19:05
quando parli di GNOCCA credo ti riferisci a mischa barton :oink: :asd:
e chi altri :D

Mischa Burton? Tsk.
Nella mia famigerata Gnocclassifica c'era ben altra gente nelle prime posizioni :oink:
Ma devi vederti quantomeno tutta la prima serie, perchè la più Gnocca in assoluto compare al 4° episodio, e la seconda al 14° :oink:
Ma ti sto spoilerando troppo :D

DjSolidSnake86
22-03-2006, 19:13
Mischa Burton? Tsk.
Nella mia famigerata Gnocclassifica c'era ben altra gente nelle prime posizioni :oink:
Ma devi vederti quantomeno tutta la prima serie, perchè la più Gnocca in assoluto compare al 4° episodio, e la seconda al 14° :oink:
Ma ti sto spoilerando troppo :D
cmq la prima serie se è carina la prendo.. da dove non si può dire :D

the_dark_shadow
22-03-2006, 19:49
manca poco... tonight we will see le last two episodes of 2nd season... :D

Moronveller
22-03-2006, 19:56
That's right!

:cool: :D

buffer
22-03-2006, 21:08
mi fanno morire caleb.. ma pensa un po, lo fanno uscire dal cast così.. era meglio una fine più degna.. mah

jiadin
22-03-2006, 21:24
mi fanno morire caleb.. ma pensa un po, lo fanno uscire dal cast così.. era meglio una fine più degna.. mah
ma lol, veramente! :D

cmq almeno si è rivista la supergnoccona sorella di kirsten!

DjSolidSnake86
22-03-2006, 21:25
ma è una cretinata questa seconda serie.. la prima sicuramente è l'unica da vedere..

jiadin
22-03-2006, 21:28
ma è una cretinata questa seconda serie.. la prima sicuramente è l'unica da vedere..
ste ultime due puntate mi paiono pure deludenti...

ZEUS79
22-03-2006, 21:48
Ma secondo me Caleb è morto perkè si è sbevuzzato il drink della "moglie" (mi son dimentikato il nome :eek: )....se avete notato lei nn l'ha bevuto, e l'ha lasciato lì sul bordo...per verrà fuori una inkiesta....almeno io penso...però il drink che era sul bordo è sparito nella scena in cui caleb è caduto in piscina...

buffer
22-03-2006, 21:48
sicuramente non c'è un'attesa come la scorsa serie, con ryan che se ne va.. qui mi sa che finisce "normalmente", tipo: e vissero tutti felici e contenti.. :D

buffer
22-03-2006, 21:49
Ma secondo me Caleb è morto perkè si è sbevuzzato il drink della "moglie" (mi son dimentikato il nome :eek: )....se avete notato lei nn l'ha bevuto, e l'ha lasciato lì sul bordo...per verrà fuori una inkiesta....almeno io penso...però il drink che era sul bordo è sparito nella scena in cui caleb è caduto in piscina...

julie aveva preparato il drink con decine di pillole.. poi però mi sono perso la scena in cui bevono quindi non so se l'ha bevuto o se alla fine ci ha ripensato a darglielo..

ZEUS79
22-03-2006, 21:53
julie aveva preparato il drink con decine di pillole.. poi però mi sono perso la scena in cui bevono quindi non so se l'ha bevuto o se alla fine ci ha ripensato a darglielo..

Caleb col bikkiere in mano propone un brindisi, e gli confessa che l'ha amata veramente...fà per bere, lei allora appoggia il suo margaritas (pure il suo "truccato") e gli strappa il suo dalle mani dicendo che ci voleva il lime....poi a lui è venuto l'infarto...

ZEUS79
22-03-2006, 21:58
PORCO PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP***************************

che scenaaaaaaaaaaaaaaa

da brava ragazza ad alcoolizzata è mo assassina .........

buffer
22-03-2006, 21:59
sicuramente non c'è un'attesa come la scorsa serie, con ryan che se ne va.. qui mi sa che finisce "normalmente", tipo: e vissero tutti felici e contenti.. :D

emh..no ritiro tutto :mbe:

..come non detto :rolleyes:

MaBru
22-03-2006, 22:01
Ammazza 'na strage stasera.:D

ironmanu
22-03-2006, 22:01
porca pupattola,che scena la morte di trey.... :eek:

anyanka
22-03-2006, 22:02
:eek: :eek: :eek: secondo me non muore il tizio...non gli ha mica sparato al cuore! :confused: :confused:
dov'è la 3a serie?!?!?!?! :eek: :eek:

cmq questa seconda serie non mi è piaciuta molto... meglio la prima :O

plut0ne
22-03-2006, 22:04
anche secondo me caleb è morto perchè ha bevuto il bicchiere lasciato lì da julie anche io ci avevo pensato..
per il resto puntata DELUDENTISSIMA...kirsten (alias la donna + MONOESPRESSIVA della terra..) ubriacona...caleb morto...julie che nemmeno si sono raffreddate le lenzuola di caleb (che in quesdta serie era sicuramente uno dei migliori) invita l'ex marito (ultra nullafacente) a stere con loro..

marissa diventa una assassina..anche se cmq trey faceva veramente schifo..cioè AVREBBE ucciso il fratello col telefono (avrei potutto capire ryan..ma cioè trey mica era arrabbiato...al massimo doveva difendersi e scappare mica attaccare)...
il meglio rimane sandy...

p.s. con le canzoni merdose dei royksopp hanno rotto il kazzo..ad ogni scenetta strappalacrime ci sparano la tizia che canta col mixer infilato su per il culo che intona un canto gregoriano...

BAH...meno male che per un o' di tempo non si sentirà parlare di sto fallimento di OC (peccato per la 1 serie)

Chester
22-03-2006, 22:05

scusa eh, ma... "le ultime parole famose" :asd: :sofico:

Chester
22-03-2006, 22:05
:eek: :eek: :eek: secondo me non muore il tizio...non gli ha mica sparato al cuore! :confused: :confused:
dov'è la 3a serie?!?!?!?! :eek: :eek:

Come la prima, anche questa finisce che ti lascia con il fiato sospeso...

Pugaciov
22-03-2006, 22:08
Ahahahah :rotfl:
ROTFL, no, sul serio: ERRE-O-TI-EFFE-ELLE :D

Come si può far degenerare una serie e i suoi personaggi (e alcuni erano pure ben creati) in questo modo?

the_dark_shadow
22-03-2006, 22:10
p.s. con le canzoni merdose dei royksopp hanno rotto il kazzo..ad ogni scenetta strappalacrime ci sparano la tizia che canta col mixer infilato su per il culo che intona un canto gregoriano...

BAH...meno male che per un o' di tempo non si sentirà parlare di sto fallimento di OC (peccato per la 1 serie)
la canzone era Hide and Seek - Imogen Heap... i gusti sn gusti...
non serve denigrare solo perchè non ti piace... :(

ironmanu
22-03-2006, 22:11
Ahahahah :rotfl:
ROTFL, no, sul serio: ERRE-O-TI-EFFE-ELLE :D

Come si può far degenerare una serie e i suoi personaggi (e alcuni erano pure ben creati) in questo modo?
si in effetti le cause sono un po' ridicole viste le conseguenze...

XP2200
22-03-2006, 22:11
Anchio son rimasto senza parole dopo le puntate di stasera :eek:

DjLode
22-03-2006, 22:12
la canzone era Hide and Seek - Imogen Heap... i gusti sn gusti...
non serve denigrare solo perchè non ti piace... :(

Che tra l'altro è una canzone stupenda per come è stata fatta (voce e vocoder). Stupenda come le canzoni dei Royksopp. Non è di certo colpa loro se OC ogni puntata passata faceva sempre più pietà. E stasera sono stato in casa per guardarlo!!!!!

buffer
22-03-2006, 22:12
scusa eh, ma... "le ultime parole famose" :asd: :sofico:

infatti mi sono autoquotato e corretto :D

buffer
22-03-2006, 22:15
Che tra l'altro è una canzone stupenda per come è stata fatta (voce e vocoder). Stupenda come le canzoni dei Royksopp. Non è di certo colpa loro se OC ogni puntata passata faceva sempre più pietà. E stasera sono stato in casa per guardarlo!!!!!

ma lol, giacchè non starei mai in casa per nessun film, piuttosto me lo registro e me lo guardo, figuriamoci per oc (poi di questa serie), scusa ma.. hai sbagliato qualche calcolo ;)

the_dark_shadow
22-03-2006, 22:15
cmq son rimasto davvero senza parole...
spero davvero che la 3a serie offra qualcosa di +...
cmq la colonna sonora è stata davvero scelta bene...
questa è la cosa che ho indubbiamente preferito di questa serie... ;)

DjLode
22-03-2006, 22:21
ma lol, giacchè non starei mai in casa per nessun film, piuttosto me lo registro e me lo guardo, figuriamoci per oc (poi di questa serie), scusa ma.. hai sbagliato qualche calcolo ;)

Cacchio era l'ultima puntata, mi ero perso le due scorse... Speravo succedesse qualcosa di decente, invece è andato in vacca completamente. Poi cose che non hanno senso davvero...

plut0ne
22-03-2006, 22:24
cmq son rimasto davvero senza parole...
spero davvero che la 3a serie offra qualcosa di +...
cmq la colonna sonora è stata davvero scelta bene...
questa è la cosa che ho indubbiamente preferito di questa serie... ;)

ah cioè quindi a te sono piaciute le canzoni con voce mascheratissima?? :eek:
vabbè i gusti sono soggettivi.. :D
secondo me invece hanno peggiorato ulteriormente la puntata che ha fatto cagare...potevano mettere di nuova Fix you dei coldplay che avrebbe resuscitato la situazione un pochetto (sempre ihmo eh..magari a te fanno schifo i coldplay e ti piacciono i royksopp ;) )

DjSolidSnake86
22-03-2006, 22:26
io ho visto solo il pilota della prima serie oggi e poi questi 2 episodi di stasera..
praticamente in tutta la mia vista ho visto solo 3 episodi :D
cmq sicuramente la prima serie è imperdibile, a detta di tutti quelli ke l'hanno guardato.. mi sa ke è finito con la 1 stagione sto telefilm.. :D

Moronveller
23-03-2006, 10:06
io ho visto solo il pilota della prima serie oggi e poi questi 2 episodi di stasera..
praticamente in tutta la mia vista ho visto solo 3 episodi :D
cmq sicuramente la prima serie è imperdibile, a detta di tutti quelli ke l'hanno guardato.. mi sa ke è finito con la 1 stagione sto telefilm.. :D

Cioè fammi capire, tu sei passato dalle prime 2 puntate della 1a serie alle ultime 2 della 2a serie? :eek: :confused: :mbe:

Ti sei fottutto in un botto 2 serie di O.C. :D

No vabbè di cose da vedere te ne rimangono cmq tante xò se proprio volevi seguirlo potevi evitare di vedere le puntate di ieri, ;) cmq..

Riguardo a ieri devo dire ke mi è abbastanza piaciuto il finale, immaginavo ke ci fosse un colpo di scena ke rimandasse subito col pensiero alla 3a serie e devo dire ke quello ke si è visto è piuttosto meritevole.

Ci sono diversi casi insospesi, kirsten in clinica (anke se credo ke farà rientro a casa subito all'inizio della 3a serie), jimmy e julie ke tornano a vivere insieme, il ritorno di haley, seth e summer ce la faranno a stare insieme tutta l'estate e ryan cosa fara? Beh e poi marissa ovvio, ke ripercussioni avrà il suo gesto (anke qui penso ke trey nn muoia così la sua azione sarà meno grave ed essendo minorenne se la caverà in fretta e furia grazie a sandy e in tipico stile O.C.)(P.S. fosse stato ryan a sparare con i suoi precedenti si sarebbe inguaiato nn poco)?

In ogni caso la 2a serie nn mi è piaciuta molto, decisamente meglio la prima.
Confidiamo nella 3a, ho visto ke qlc pur nn essendo finita la giudica superiore, bene, nn ke ci voglia molto cmq è già qlc..

Infine visto ke sicuramente aspetterò ke Italia 1 trasmetta le puntate della 3a serie e cioè fra un annetto circa, qst mio post sa un po di un arrivederci a tutti voi (finita la serie tra un po' si esauriranno anke li spunti di discussione) anke se ogni tanto una sbirciatina a qst 3d la darò sempre! ;)

DeadTermi
23-03-2006, 13:47
a parer mio è stata bella come serie..il finale è stupendo xlè ti lascia in sospeso e intanto,nel tempo ke ti aspetti la 3a serie pensi ad un finale tuo :Prrr: :Prrr: :D

Ciaoz!!!

easyand
23-03-2006, 18:54
scusate, che canzone era quella nella puntata di ieri sera verso il finale nel momento del funerale? grazie

fusione
23-03-2006, 19:16
hanno appena rimandato la pubblicità annunciando le ultime puntate mercoledì prossimo :confused: :confused: :confused:

buffer
23-03-2006, 19:57
hanno appena rimandato la pubblicità annunciando le ultime puntate mercoledì prossimo :confused: :confused: :confused:

eh?? sicuro di quello che dici? :mbe: :confused: :doh:

mi sa che ti sbagli.. consulta qualsiasi sito dedicato al telefilm, non so cosa tu abbia visto :D

http://www.telefilm-central.org/oc/episodi02.php

FalconXp
23-03-2006, 22:10
spulciando i forum sui telefilm qua e la sembra circolare una notizia(quasi confermata ma per sicurezza bisognerebbe chiedere) che la terza serie di oc sarà trasmessa sul digitale terrestre direttamente da aprile...mentre per quelli che non lo hanno solo da gennaio 2007(bella fregatura...).
Personalmente io non sono molto favorevole al digitale terrestre, ma bisogna ammettere che la mediaset per finanziarsi ha trovato un buon modo...speriamo che la data di trasmissione su italia 1 venga almeno anticipata altrimenti siamo messi piuttosto male...considerando poi che a detta del produttore del film John Shwarthz (o come cacchio si scrive :muro: ) sarebbero in programmazione 5 o 6 serie...di sto passo finiremo di vedere oc nel 2010 con mediaset...

Moronveller
23-03-2006, 22:19
spulciando i forum sui telefilm qua e la sembra circolare una notizia(quasi confermata ma per sicurezza bisognerebbe chiedere) che la terza serie di oc sarà trasmessa sul digitale terrestre direttamente da aprile...mentre per quelli che non lo hanno solo da gennaio 2007(bella fregatura...).
Personalmente io non sono molto favorevole al digitale terrestre, ma bisogna ammettere che la mediaset per finanziarsi ha trovato un buon modo...speriamo che la data di trasmissione su italia 1 venga almeno anticipata altrimenti siamo messi piuttosto male...considerando poi che a detta del produttore del film John Shwarthz (o come cacchio si scrive :muro: ) sarebbero in programmazione 5 o 6 serie...di sto passo finiremo di vedere oc nel 2010 con mediaset...

Ottimo!

Io ce l'ho il digitale terrestre :D nn vedo l'ora!

FalconXp
23-03-2006, 22:37
io no :cry:

buffer
23-03-2006, 23:32
grande fregatura il digitale.. si vede nelle principali città italiane (in piazza eh, appena ti sposti non si vede più nulla), un modo in più per ciucciare soldi.. me lo guardo nel 2007 :D

Moronveller
24-03-2006, 09:15
Io nn abito in città, sto in brianza infatti :read: xò lo vedo bene, senza problemi :D

Inoltre lo uso sempre xè è il solo modo ke ho x vedere la tele in camera mia nn avendo l'uscita x l'antenna e poi ogni tanto mi prendo qlc partita.

fusione
24-03-2006, 10:07
sì son sicuro.
Molto probabilmente un errore di Italia1 che ha ritrasmesso la pubblicità vecchia.

markus_81
24-03-2006, 10:45

A quello che ho capito io la cosa non si farà, principalmente per problemi di doppiaggio che dovrebbe essere troppo veloce :O ...punto secondo, l'idea era quella di metterlo a pagamento con la tessera mediaset ricaricabile tipo il grande fratello per intenderci :muro: ...per quel che riguarda il numero delle serie ancora stanno finendo la terza e non è molto certo nemmeno il numero delle puntate di questa serie, figurati se sanno di fare 5 o 6 serie, gli ascolti in america non sono granchè quindi potrebbe finire tranquillamente anche con la terza :D

markus_81
24-03-2006, 10:47
Io nn abito in città, sto in brianza infatti :read: xò lo vedo bene, senza problemi :D

Inoltre lo uso sempre xè è il solo modo ke ho x vedere la tele in camera mia nn avendo l'uscita x l'antenna e poi ogni tanto mi prendo qlc partita.

Scusa l'ignoranza :D ma come fa a funzionare senza la presa dell'antenna? :mbe:

plut0ne
24-03-2006, 11:13
ragazzi ma vi preoccupate pure?? ma chi se ne sbatte se lo mettono sul digitale..
esiste il mulo!! :D

buffer
24-03-2006, 11:18

:eek: :mbe: :confused: :rolleyes: :doh: :banned:

Wagen
24-03-2006, 11:34
quante puntate sono la 3a serie?

markus_81
24-03-2006, 11:50
Fra 24 e 27, non è ancora molto chiaro :D

lupetto2k
24-03-2006, 11:55
...considerando poi che a detta del produttore del film John Shwarthz (o come cacchio si scrive :muro: ) sarebbero in programmazione 5 o 6 serie...di sto passo finiremo di vedere oc nel 2010 con mediaset...

certo, con un anno di sfasamento rispetto alla programmazione americana.
è normale :)
non ci vedo nulla di male, a parte scelte commerciali, si aspetta finisca la seria in patria (in modo da non avere discrepanze di adattamento in corsa), la si acquista e la si adatta alla propria lingua.
Per far questo ci vuole del tempo di lavoro
non ci vedo nulla di sbagliato ;)

lupetto2k
24-03-2006, 11:59

sei sicuro di non confonderti col satellite?
per il DT devi attaccarti all'antenna comunque...

XP2200
24-03-2006, 12:48
Anche se ho il digitale se fanno pagare per vedere la terza serie non la compro di sicuro, aspetto il 2007. :D

the_dark_shadow
24-03-2006, 13:29
Anche se ho il digitale se fanno pagare per vedere la terza serie non la compro di sicuro, aspetto il 2007. :D
beh certo... spero non ci sia qualcuno disposto a pagare....

DeadTermi
24-03-2006, 13:41
scusate, che canzone era quella nella puntata di ieri sera verso il finale nel momento del funerale? grazie

Autore:Imogen Heap
Titolo:Hide and seek

Codename47
24-03-2006, 15:14
Sul fatto del digitale terrestre, pare che non verrà trasmessa prima a pagamento, tra i motivi proprio quello del doppiaggio. E comunque la comprerebbero in pochi, io ho il digitale terrestre (ed ho un parere molto negativo, in quanto è una cosa che ha fatto il berlusca per vari motivi di cui non stò qui a parlare) ma non pagherei mai per vedere una serie che posso già guardarmi ora sottotitolata. In quanto alla fine della seconda serie, a me è piaciuta parecchio, ma se devo tirare le somme su tutta la serie, senza dubbio la prima è stata mooooooooooolto più bella ed avvincente. Ho già guardato la prima puntata della terza, non stò qui a spolierare ma IMHO hanno deicsamente sbagliato a far finire la storia così in fretta. Da come si è aperta la serie, credo che sia in leggera flessione rispetto alla seconda, è un vero peccato. :muro:

Moronveller
24-03-2006, 17:01
Scusa l'ignoranza :D ma come fa a funzionare senza la presa dell'antenna? :mbe:

sei sicuro di non confonderti col satellite?
per il DT devi attaccarti all'antenna comunque...

Ke polverone ho sollevato con quella espressione :ops2:

Allora spiego meglio..in effetti il digitale ce l'ho in sala sennò nn funza xò attraverso 2 antennini (uno in sala, l'altro in camera mia) ke ripartiscono il segnale posso comodamente guardarmi la tele, solo i canali sul digitale xò, ke cmq sono circa una 50ina, quindi nn male ;)

Molto comodo,ve li consiglio si siete nelle mie condizioni,l'immagine è perfetta sicuramente meglio di quelle antenne ke girano su se stesse..(quella ce l'hanno in camera i miei :D )

markus_81
24-03-2006, 23:02
. Da come si è aperta la serie, credo che sia in leggera flessione rispetto alla seconda, è un vero peccato. :muro:

Avendo visto tutte le puntate devo dire che la seconda e terza serie si equivalgono, forse la terza un pelino superiore, ma la prima serie rimane migliore :)

the_dark_shadow
25-03-2006, 12:35
io mi sto procurando le puntate della 3a... appena posso ne vedo qualcuna...

giannola
25-03-2006, 18:56
il fratello di ryan è vivo e resterà tale nella 3a serie.
ho editato, cmq le anticipazioni sulla vicenda di Trey sono state fatte su rai 3.

MaBru
25-03-2006, 19:15
il fratello di ryan è vivo e resterà tale nella 3a serie.
Non ci sono più le pubblicità spoilerose di Italia 1 in compenso ci pensi tu... :mad:

plut0ne
25-03-2006, 19:35
Non ci sono più le pubblicità spoilerose di Italia 1 in compenso ci pensi tu... :mad:

mica è uno spoiler...daiiiiiii non riniziamo con ste esagerazioni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mi viene voglia di postare il mega riuassunto dell'intera 3 serie...già prevedo suicidi di massa e gente che si butta dal balcone... :muro:

MaBru
25-03-2006, 20:11
mica è uno spoiler...daiiiiiii non riniziamo con ste esagerazioni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Trey si becca una pallottola in pieno petto, non si capisce se muoia oppure no e questo tu non lo chiami spoiler?

the_dark_shadow
26-03-2006, 12:05
Trey si becca una pallottola in pieno petto, non si capisce se muoia oppure no e questo tu non lo chiami spoiler?
nn posso che quotare... se non è uno spoiler questo... :rolleyes:

niky89
16-04-2006, 21:31
Da maggio su mediaset premium c'è la terza serie in anteprima avete visto??
dalla pubblicità si vede la fine di trey (che nn vi dico per nn fare spoiler :D )

Codename47
16-04-2006, 21:38
dalla pubblicità si vede la fine di trey (che nn vi dico per nn fare spoiler :D )

Vista vista... :rolleyes: Io sicuramente non la compro, ho già sul pc tutta la serie in inglese (fino alla puntata 21) sottotitolata in italiano, non vedo nessun motivo per guardarle sul berlusconi terrestre... :D

Just33
16-04-2006, 21:53

appena vista pure io su italia1!!!
non ho visto trey (per fortuna)
valuterò se comprarla ma la tentazione è forte :D

XP2200
16-04-2006, 21:59
appena vista pure io su italia1!!!
non ho visto trey (per fortuna)
valuterò se comprarla ma la tentazione è forte :D

Quanto costerebbe la terza serie?

markus_81
16-04-2006, 23:40
Tutto dipende da qunado metteranno la serie in "chiaro" su italia1
Se fosse a gennaio come quest'anno credo che avrebbero qualche possibilità di vendere, ma se, come gira voce, la 3 serie verrà trasmessa a settembre-ottobre voglio capire chi spenderà dei soldi per vederla 3-4 mesi prima :O ...e soprattutto dipende da quanto costa...probabile IMHO che facciano un prezzo per il singolo episodio e un prezzo per l'intero pacchetto come per i vari reality :O
Io dico i soliti 39 euro per tutta la 3°serie :D
Si accettano scomesse :cool:

Just33
17-04-2006, 02:29
Quanto costerebbe la terza serie?

molte voci dicono 39 euro!
sono indeciso, tutto di pende italia 1 fra quanto la farà vedere

Moronveller
17-04-2006, 08:28
Io la comprerò sicuramente nn mi va di aspettare gennaio se ho la possibilità di vedermela adesso :O

E poi se nn fosse x qst "chicche" cosa me lo sarei preso a fare il digitale?

the_dark_shadow
17-04-2006, 10:24
cmq sn proprio degli aguzzini se si mettono a fare ste cose...

Just33
17-04-2006, 10:31
cmq sn proprio degli aguzzini se si mettono a fare ste cose...

concordo con te!!! ma se c'è gente che la compra (come mè :D ) continuerano a farlo :D

XP2200
17-04-2006, 19:44
40€ per vedermi Oc non penso proprio di spenderli :mc:

markus_81
18-04-2006, 09:10
Udite udite....l'abbonamento costerà 12€ :eek:, è scritto su sorrisi

"Sarà Ben McKenzie, protagonista di «The O.C.» nel ruolo di Ryan Atwood, la star del quarto Telefilm Festival, in programma a Milano dal 5 al 7 maggio. L’attore texano ha confermato nei giorni scorsi la sua partecipazione all’evento più atteso dagli appassionati di serie tv. Alla manifestazione interverrà anche Kelly Rowan, l’interprete di Kirsten Cohen, madre adottiva di Ryan. Per prenotare i biglietti, si può telefonare al centralino dell’Apollo Spazio Cinema, 02 780390, attivo tutti i giorni dalle 14.30 alle ore 22.30 circa.
Ma le buone notizie per i fan dei ragazzi di Orange County non finiscono qui. La terza serie di «The O.C.», infatti, sarà trasmessa in anteprima, a pagamento, su Mediaset Premium (in onda sul digitale terrestre) a partire da mercoledì 3 maggio. Andranno in onda due episodi alla volta, che potranno essere acquistati con la tessera ricaricabile al costo complessivo di 2 euro (non sarà possibile comprare il singolo episodio). L’abbonamento all’intera stagione (25 episodi) costerà invece 12 euro."

A questo prezzo la cosa è molto ragionevole, se si pensa che poi qundo inizieranno le puntate la serie non sarà ancora finita in America sembra quasi un miracolo averla già in italiano :D
L'unica dubbio può rigurardare la qualità del doppiaggio...non vorrei avessero fatto le cose troppo in fretta :O

the_dark_shadow
18-04-2006, 10:01
ho appena visto ank'io, beh dai è decisamente più ragionevole così... comprerei anke la stagione solo che la sto già vedendo in inglese... e l'audio in lingua originale in 5.1 è tutt'altra cosa :D

markus_81
18-04-2006, 10:28
Poi c'è anche il "problema" del periodo in cui trasmettono...2 puntate a settiamana per fare le 25 punatate ci vogliono 13 settimane e questo vuol dire che finirà in agosto :O ....e questo non è buono :D almeno per me...le serie tv d'inverno si fanno la sera d'estate l'ora migliore è quella tra le 2-4

P.S. comunque il problema non si pone xchè 1° le ho già viste in inglese, 2°non ho il digitale terrestre :D

Chester
18-04-2006, 10:57
Non mi piace per niente sta cosa... se funzionera', tutte le serie tv migliori diventeranno a pagamento :(

markus_81
18-04-2006, 11:17
Vabbè dai....se le mettono a pagamento con questa velocità ci può anche stare, considera che le faranno anche in chiaro come al solito :)

the_dark_shadow
18-04-2006, 11:25
l'importante è che i prezzi siano contenuti... poi se uno vuole vedere la serie in antemprima la compra, altrimenti aspetta...

Codename47
18-04-2006, 11:57
Cavoli ragazzi 12 euro? :eek: Io credevo 40 euro! A questo punto ci faccio un pensierino, anche se ho già tutte le puntate in inglese sottotitolate in ita, vederle in doppiate in ita è un'altra cosa. Adesso vedo... ma è certo che costerà così poco? :D

the_dark_shadow
18-04-2006, 12:07
abbastanza sicuro... anche perchè non possono far pagare di certo 40€...

Pugaciov
18-04-2006, 12:12
ho appena visto ank'io, beh dai è decisamente più ragionevole così... comprerei anke la stagione solo che la sto già vedendo in inglese... e l'audio in lingua originale in 5.1 è tutt'altra cosa :D

Sì guarda, infatti in telefilm come O.C. il 5.1 è indispensabile.

Per quanto mi riguarda: LOL, pagare per vedere un singolo telefilm? Ma siamo matti :D
Non ho il digitale terrestre, e comunque non lo farei mai, ho già fatto una mezza cazzata abbonandomi a Mondo SKY (22 € al mese), perchè non sto quasi mai davanti alla TV...giusto per Letterman, Gray's Anatomy e poco altro.
Più che altro non vorrei diventasse la norma, come diceva Chester. Va beh tanto Lost seconda serie lo faranno su Fox :cool:

PS: A me sembrano pochi 12 €, vedrete che aumenteranno.

Just33
18-04-2006, 12:35
12 euro!!!! lo prendo!!1

the_dark_shadow
18-04-2006, 12:49
Sì guarda, infatti in telefilm come O.C. il 5.1 è indispensabile.

sicuramente è molto più utile in lost... cmq se c'è la possibilità meglio averlo anke in O.C.

Just33
23-04-2006, 00:24
[QUOTE]Sì guarda, infatti in telefilm come O.C. il 5.1 è indispensabile.
QUOTE]

non ci posso credere!!! ma uno che se ne fa del 5.1 per o.c
mi piace pure a me.... ma qui mi pare essagerato :D
solo una mia oppinione :p

Pugaciov
23-04-2006, 00:39

Guarda che io ero ironico :D

the_dark_shadow
23-04-2006, 10:11
[QUOTE]Sì guarda, infatti in telefilm come O.C. il 5.1 è indispensabile.
QUOTE]

:asd: si certo però se hai un sistema 5.1 è meglio sentire tutti i satelliti che solo i due frontali non credi?

the_dark_shadow
02-05-2006, 12:38
mancano 2 giorni, qualcuno ha deciso di comprare la serie?

MaBru
02-05-2006, 13:01
Speriamo che qualche anima pia condivida sul mulo.

Moronveller
02-05-2006, 13:38
mancano 2 giorni, qualcuno ha deciso di comprare la serie?
Io la compro
:O

the_dark_shadow
02-05-2006, 13:46
come si fa per acquistarla? acquisti la scheda prepagata e ti scalano i soldi?

Moronveller
02-05-2006, 14:07
No ho ancora 15€ mi pare nella tessera di mediaset premium, seleziono l'evento e loro mi scalano i 12€ tanto di partite nn ne prenderò piu qst'anno :)

MILANOgirl
02-05-2006, 16:56
domani sera è, no?

the_dark_shadow
04-05-2006, 19:55
qualcuno le ha viste? come vi sono sembrate?
secondo me niente di che... eccetto alcune parti... ma sarà mai possibile che jimmy deve sembre indebitarsi???

Moronveller
04-05-2006, 19:59
Si io le ho viste infatti ho postati i commenti sull'altro thread ;)

Vieni di la a parlare della terza serie

Cmq

anke x me niente di ke, monotona come la seconda xò è un po presto x dare giudizi, aspettiamo ke decolli :O

the_dark_shadow
04-05-2006, 20:07
Si io le ho viste infatti ho postati i commenti sull'altro thread ;)

Vieni di la a parlare della terza serie

Cmq

io direi che possiamo restare qui senza "incasinare" troppo le cose,
cmq bello il "remix" di california alla fine della seconda puntata... anche se il finale non è molto bello... dove ho già visto l'attore che interpreta il consigliere scolastico disciplinare?

Moronveller
04-05-2006, 20:09
cmq bello il "remix" di california alla fine della seconda puntata... anche se il finale non è molto bello... dove ho già visto l'attore che interpreta il consigliere scolastico disciplinare?

Mmm boh xò ha una faccia ke nn mi è nuova

Moronveller
04-05-2006, 20:18
Trovato!

Guarda qua (http://www.imdb.com/name/nm0531095/) ;)

Xò a dir la verità nn so come facevo a ricordarmelo, nn ho visto neanche un suo film :D

the_dark_shadow
05-05-2006, 07:09
io penso di averlo visto in resident evil, ma anche da qualche altra parte... nn mi viene in mente dove però...

IlCarletto
06-05-2006, 11:28
Trovato!

Guarda qua (http://www.imdb.com/name/nm0531095/) ;)

Xò a dir la verità nn so come facevo a ricordarmelo, nn ho visto neanche un suo film :D

cavolo è il ragazzino che gioca a football mezzo-ricchio di cruel intention.. però ora è cresciuto!

markus_81
06-05-2006, 12:16
cavolo è il ragazzino che gioca a football mezzo-ricchio di cruel intention.. però ora è cresciuto!

Ma chi? L'amico di reese whiterspoon? :confused:

IlCarletto
08-05-2006, 19:35
Ma chi? L'amico di reese whiterspoon? :confused:

si, quello che Sebastian becca a letto col suo amico, poi in cambio di non dire niente aiuta a convincere la biondina che lui (sebastian) è un bravo ragazzo...

markus_81
08-05-2006, 22:16
Per chi ha visto la puntata 24 in inglese:
ma quanto è diventata figa Marissa :eek: :oink:

Vestita da collegiale era fantastica :sbav:

MaBru
08-05-2006, 22:59
Già nelle prime due della terza serie mi sembra migliorata.

Engelbert
09-05-2006, 06:53
Già nelle prime due della terza serie mi sembra migliorata.
SI,

Io la sto seguendo in lingua originale + sub... la seconda non mi era piaciuta molto, invece questa si :)

CIAO

Moronveller
09-05-2006, 08:53
Sul digitale si può seguire anke in lingua originale coi sottotitoli in ita o in eng (x chi nn lo sa bene) e in 5.1 :cool:

Cmq dalle prime due puntate io l'ho trovata uguale alla 2a serie Marissa, nn ho visto un cambiamento cmq ripeto secondo me di faccia è bellissima, veramente bombabile :oink: , di corpo invece mi piace meno, spero ke il miglioramento di cui parlate stia soprattutto qui, anke se è bella alta e qst mi piace :oink:

the_dark_shadow
09-05-2006, 13:41
sono domani sera le prox puntate giusto?

Moronveller
09-05-2006, 15:27
Sì anke se con sta storia del digitale nn vedo mai le pubblicità spoilerose ke qui qlc tanto odia ;)

Cmq domani altre 2 puntate

Moronveller
09-05-2006, 15:27
Sì anke se con sta storia del digitale nn vedo mai le pubblicità spoilerose ke qui qlc tanto odia ;)

Cmq domani altre 2 puntate

P.S.Dark Shadow nn ho capito se tu hai preso la 3a serie o no :mbe:

markus_81
09-05-2006, 21:24
Ho visto il trailer dell'ultima puntata e..... :eek:
pare che uno dei personaggi principali morirà o meglio potrebbe morire, il video fa vedere ryan, marissa, seth, summer, sandy, kirsten, julie...secondo voi chi è?

Moronveller
09-05-2006, 21:27
pare che uno dei personaggi principali morirà o meglio potrebbe morire, il video fa vedere ryan, marissa, seth, summer, sandy, kirsten, julie...secondo voi chi è?
L'hai vista sul digitale?

Ma va..impossibile :O

Engelbert
10-05-2006, 09:58
Adesso guardo per bene e poi ti dico...

EDIT:
Ho girato un po' di forum di o.c. (anche ocfiles.com) ma nessuno sa bene chi debba morire... alcuni dicono Sandy, altri Marissa, alcuni Summer... BOH??? :confused:

A questo punto preferisco guardarmela senza saperlo in anticipo.

Questo è il messaggio più significante che ho trovato:
"guys, fox is announcing a finale where "you wont believe your eyes". That cannot be Marissa Dying. It will be an absolutely incredible and huge shake up for almost all the characters. Josh wouldnt be talking like this if he didnt think that the story was just great and almost impossible to guess.

Think out of the box. What could happen, what issues from the past could come up and who will be affected most by them. I think that this can bring you much closer to a good guess of wholl die than just wonder if the Mischa rumours are true"

CIAO

the_dark_shadow
10-05-2006, 15:16
L'hai vista sul digitale?

Ma va..impossibile :O
penso stia parlando di quelle usa...
no non l'ho presa anke xkè le ho già viste...

Moronveller
10-05-2006, 22:55
Markus hai toppato in pieno :read:

Infatti mi sembrava strano ke si verificasse una cosa del genere

Cmq anke le puntate di stase nn male, mi sembra migliore qst serie, speriamo :sperem:

Marissa veramente carina :oink: (ri)guadagna punti ogni serata, anke la sua nuova amica della scuola pubblica nn sembra male, la devo mettere ancora a fuoco cmq :O

markus_81
11-05-2006, 13:02
Ma io non parlavo della serie in italiano...intenedevo l'ultima puntata della serie in usa, quella che conclude la serie :O

Moronveller
11-05-2006, 13:50
Ma io non parlavo della serie in italiano...intenedevo l'ultima puntata della serie in usa, quella che conclude la serie :O
Beh ma qst è un super mega spoilerone :eek:

Mannaggia a teeeee :muro:

the_dark_shadow
11-05-2006, 13:52
Marissa veramente carina :oink:
quoto quoto...

Moronveller
11-05-2006, 13:55
quoto quoto...
Ma allora dark shadow tu sei già arrivato alla fine della terza serie? :eek:

the_dark_shadow
11-05-2006, 13:58
praticamente si... è difficile resistere... :D

Engelbert
11-05-2006, 14:21
C'era anche il tag spoiler...
e poi non hai ancora esattamente chi sarà il "fortunato" :tie:

Ma quest'ultima puntata sarà doppia o durerà come al solito??

EDIT:
Ho visto che l'ultima puntata andrà in onda il 18 maggio. E' vero??

the_dark_shadow
11-05-2006, 14:52
Ho visto che l'ultima puntata andrà in onda il 18 maggio. E' vero??
si, intitolata "The Graduates"

markus_81
11-05-2006, 19:03
Beh ma qst è un super mega spoilerone :eek:

Mannaggia a teeeee :muro:

Ho messo il tag spoiler, ho specificato senza il tag che era uno spoiler sull'ultima puntata...più di cosi che dovevo fare :boh:
A dirla tutta non è nemmeno tanto spoiler, è solamente ciò che ho sentito nella pubblicità, quindi lo sentirai anche te quando sarà il momento :D

markus_81
13-05-2006, 23:04
Nell'ultimo trailer in circolazione siamo passati da someone MAY not survive a someone WILL not survive...praticamente adesso è certo che qualcuno morirà

sembrerebbe essere Marissa che ha preso la decisione di lasciare oc al termine della stagione :cry:
Proprio ora che iniziava a piacermi :cry:

Engelbert
14-05-2006, 18:04
Nell'ultimo trailer in circolazione siamo passati da someone MAY not survive a someone WILL not survive...praticamente adesso è certo che qualcuno morirà

sembrerebbe essere Marissa che ha preso la decisione di lasciare oc al termine della stagione :cry:
Proprio ora che iniziava a piacermi :cry:

Si, alcuni dicono che potrebbe essere lei... boh. Alcuni dicono anche che Sandy possa morire per un attacco di cuore.

Intanto ho trovato la soundtrack dell'ultimo episodio:
http://oc-uncut.oc-t.org/?p=614#more-614

E' stata annunciata anche la quarta stagione, Josh Schwartz ha parlato di grossi cambiamenti...

markus_81
14-05-2006, 23:54
La 4° serie è praticamente ufficiale :D
http://antoniogenna.wordpress.com/

Engelbert
15-05-2006, 09:46
Ottimo :)

qui ci sono alcune immagini dell'ultimo episodio.
http://www.ocfiles.com/forum/t9284.html

CIAO

markus_81
15-05-2006, 10:16

ho visto ora che nella stessa pagina è riportato che la 3°serie in chiaro su italia1 ci sarà a settembre :)

Engelbert
15-05-2006, 10:27
ho visto ora che nella stessa pagina è riportato che la 3°serie in chiaro su italia1 ci sarà a settembre :)
Però noi a settembre guarderemo già la quarta in lingua originale :D

the_dark_shadow
15-05-2006, 12:44
Però noi a settembre guarderemo già la quarta in lingua originale :D
esatto... ;)

jiadin
15-05-2006, 13:03
siete maniacali! :D
la seconda mi ha deluso.. ora sto guardando (in ITA) la terza e vediamo un po' come va...

concordo, marissa mi pare molto più carina del solito!

the_dark_shadow
15-05-2006, 20:05
si si... molto + carina :oink:

Moronveller
16-05-2006, 13:02
Ragazzi avete presente qst canzone "Honey and the Moon" di Joseph arthur ke si sente nella prima serie quando Sandy riporta Ryan a casa dopo aver passato il weekend a casa Cohen?

Ebbene ho letto in un forum ke era stata messa anke in Dawson's Creek quando jen è a letto con CJ ebbene qlc di voi si ricorda di qst scena? A me sembra ke nn ci fosse nessun CJ, semmai un certo AJ nella 6a serie, xò la scena nn me la ricordo, c'è qlc ke ha visto Dawson's Creek?

the_dark_shadow
16-05-2006, 13:08
Ragazzi avete presente qst canzone "Honey and the Moon" di Joseph arthur ke si sente nella prima serie quando Sandy riporta Ryan a casa dopo aver passato il weekend a casa Cohen?

Ebbene ho letto in un forum ke era stata messa anke in Dawson's Creek quando jen è a letto con CJ ebbene qlc di voi si ricorda di qst scena? A me sembra ke nn ci fosse nessun CJ, semmai un certo AJ nella 6a serie, xò la scena nn me la ricordo, c'è qlc ke ha visto Dawson's Creek?
si certo ricordo la canzone... e ho seguito tutto dc... xò nn ricordo la puntata...

pon 87
16-05-2006, 13:25
raga, fatemi capire una cosa, se io mi comprassi per esempio oggi un decoder digitale terrestre, con la relativa mediaset premium, comprando la 3 serie a 12€ le 2 puntate che mi sono perso te le fanno rivedere?

Moronveller
16-05-2006, 13:34
raga, fatemi capire una cosa, se io mi comprassi per esempio oggi un decoder digitale terrestre, con la relativa mediaset premium, comprando la 3 serie a 12€ le 2 puntate che mi sono perso te le fanno rivedere?
No :Prrr:

Le puntate vengono trasmesse 3 volte a settimana:il mercoledì alle 21.00 in prima visione, la domenica alle 21.30 replica, il mercoledì successivo alle 18.30 replica.

Se manchi uno di qst 3 appuntamenti nn puoi rivedere i 2 episodi persi dal momento ke verranno trasmessi i 2 successivi.

Spero di essere stato chiaro ;)

the_dark_shadow
16-05-2006, 13:35
non penso... cmq guarda chi si rivede... cm va pon?

pon 87
16-05-2006, 13:51
No :Prrr:

Le puntate vengono trasmesse 3 volte a settimana:il mercoledì alle 21.00 in prima visione, la domenica alle 21.30 replica, il mercoledì successivo alle 18.30 replica.

Se manchi uno di qst 3 appuntamenti nn puoi rivedere i 2 episodi persi dal momento ke verranno trasmessi i 2 successivi.

Spero di essere stato chiaro ;)

ok, tanto sto digitale terrestre non mi ha mai convinto tanto sarà contento il mio portafoglio :D

pon 87
16-05-2006, 13:53
non penso... cmq guarda chi si rivede... cm va pon?

we dark tutto ok te? :stordita:

the_dark_shadow
16-05-2006, 19:35
tutto ok, si vivacchia...
stasera altre due puntate dico bene?

Moronveller
16-05-2006, 19:59
tutto ok, si vivacchia...
stasera altre due puntate dico bene?
No :read:

Domani sera :O

the_dark_shadow
16-05-2006, 20:07
ho definitivamente perso il conto dei giorni :D

Engelbert
19-05-2006, 08:19
Appena è disponibile l'ultima puntata bub fatemi un fischio !! :D

markus_81
19-05-2006, 11:23
FIUUUUUUUUU :fiufiu:

http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=18192&d=1148022087

chiaramente per i sottotitoli ci sarà da aspettare un paio di giorni :cry:

MILANOgirl
19-05-2006, 11:25
ma :eek:

markus_81
19-05-2006, 11:36
ma :eek:

:confused: