iPhone e i suoi derivati

iPhone e i suoi derivati

Notizie sul costo del Meizu M8 minOne e sulla fotocamera dell'iPhone

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 16:54 nel canale Telefonia
iPhoneApple
 

Il CEO della cinese Meizu pare aver svelato ulteriori particolari sul telefono M8 miniOne, che fin dalle sue prime uscite è stato identificato come il clone dell'iPhone.

Secondo quanto riporta Engadget lo schermo dovrebbe essere quello indicato dalle indiscrezioni precedenti, ossia un display di 3.2" con risoluzione 720x480 pixel. Notizie anche sui prezzi e sulle versioni disponibili. Le capienze a disposizione ammontano a 4GB e 8GB per entrambe le versioni, entry-level e standard edition.

La differenza tra le versioni è dovuta alla presenza della fotocamera sulla standard. Prezzi rispettivamente 195$ e 285$ per la entry-level da 4GB e 8GB, e 305$ e 400$ per la standard.

Notizie sul vero iPhone invece sono riportate da Softpedia. La fotocamera da 2 megapixel del telefono della casa di Cupertino avrà un sensore CMOS fornito dalla Micron. La fotocamera dovrebbe garantire registrazione di filmati fino a 30 frame al secondo e dovrebbe costare ad Apple tra i 5$ e i 7$.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor06 Marzo 2007, 17:06 #1
mica male come prezzi!

bisogna vedere però come saranno qualitativamente...

PS: leggendo il titolo mi sono venuti in mente i mitici "LSD - Latte e Suoi Derivati"
APcom A.T.C.06 Marzo 2007, 17:06 #2
Parte dei sensori CMOS dell'I-phone verranno realizzati da Micron Italia.
Direi una buona cosa

P.S. Anche i nuovi modelli Samsung avranno come sensore un Micron.
Samsung infatti ha scelto di non equipaggiare i suoi cellualri con i sensori prodotti direttamente da lei.
MarkManson06 Marzo 2007, 17:10 #3
Cavolo, a questo prezzo ne prenderei 2 di questi cloni, ovviamente senza fotocamera (per quel ke serve in un telefono)....Ma come si sa, il prezzo lieviterà magicamente anke del 100% forse....
Dias06 Marzo 2007, 17:18 #4
Considerando che il prezzo dell'iPhone è di 500-600$ ( =500-600 euro ) a patto di firmare contratto con l'operatore telefonico per 2 anni, penso che col prezzo finale dell'iPhone di questi aggeggi te ne prendi 3 o 4.
Fiuz06 Marzo 2007, 17:19 #5
peccato per windows mobile ...
è leggermente ridicola la posizione dei tasti delle applicazioni: identica all'iPhone ... almeno quello potevano almeno far finta di cambiarla ...
e la lista contatti sembra la lista brani di iPhone con tanto di alfabento sul lato destro per uno scroll veloce alla lettera selezionata.
ozeta06 Marzo 2007, 17:27 #6
ma la apple non ha fatto causa a cotali signori che hanno copiato il prodotto di pari passo?
ciocia06 Marzo 2007, 17:45 #7
cavolo, molto interessante!
Anche a me interesserebbero senza fotocamera, visto che mi voglio prendere una mini videocamera a parte ( che vanno molto meglio dei telefonini )
195$ per un cellulare/lettore multimediale con schermo da 3" e 4gb di memoria, veramente ottimo!

QUANDO ESCONO??

Proprio in questi giorni stavo guardando su ebay per un lettore multimediale con schermo 1.8 da 4gb che viene sui 60-70€
Se cosi' potrei aspettare questo cellulare....
liquidator06 Marzo 2007, 17:47 #8
Originariamente inviato da: ozeta
ma la apple non ha fatto causa a cotali signori che hanno copiato il prodotto di pari passo?

Si infatti...
APcom A.T.C.06 Marzo 2007, 17:59 #9
Anche se gli fanno causa non succederà nulla.
In Cina non hanno una legge apposita, per questo copiano tutto quello che ha successo nel mondo.
Propio un bel paese.

L'i-phone costerà circa 450 euro.
sumit06 Marzo 2007, 18:23 #10
il telefono costa ad apple 7 $ ???