|
Ragazzi se dovessi rispondere a tutte le cavolate che ho letto qua dovrei scrivere per 1 anno.
Chi dice che l'SP1 non rallenta per niente e' perche' non ha letto nemmeno l'articolo della MS che spiega molto chiaramente che cio' succede solo in alcuni casi e in particolare in applicazioni che allocano e deallocano grosse quantita' di memoria. Inoltre il bug si verifica quando si chiude e si riapre la stessa applicazione piu' e piu' volte.
In ogni caso io sono pro all'installazione dell'SP1 perche' corregge un sacco di bug di sicurezza, subito direte e a me che me ne frega? Ve ne frega appena qualcuno si diverte a fare un virus che sfrutta tali bug e vi cancella tutto l'hdd dopo vi frega eccome!
Per concludere comunque posso dire che TUTTE le case produttrici di software introducono bug quando ne correggono altri, o meglio non e' una legge, ma succede a tutti. Se aveste un po' di dimestichezza nella programmazione vi sareste accorti che scrivere codice 100% bug free E' IMPOSSIBILE e quando correggi un problema molte volte ne crei degli altri e i motivi di questo processo sono molto complicati, ve li risparmio, ma vi assicuro che e' cosi'.
Inoltre a chi dice che MS fa uscire frequenti patch: ma lo sapete che ci sono bug di Internet Explorer molto seri che vengono risolti in ben 3-4 mesi? Per un azienda che ha fior di miliardi sono davvero tanti. Sicuramente in questo caso la MS non fa ancora abbastanza.
Quindi prima di scrivere...se avete poca esperienza cercate di informarvi prima.
|