Quote:
Originariamente inviato da nikolaus85
Dico solo che i recensori dovrebbero usare un metro univoco ed essere coerenti, non si può adattare la metodologia di test per giungere al risultato che vogliono quei 4 beoti dei fanboy. Ogni cpu andrebbe testata con le migliori ram che supporta, di certo gli Intel non possono fermarsi a 3800 mhz per la question dell'Infinity Fabric Amd. E' ridicolo.
|
Quote:
Originariamente inviato da nikolaus85
sei intervenuto tu, quindi lo dico a te. Se non gradisci il contenuto del mio messaggio la prossima volta evita di quotarmi. Ho risposto nel merito e vedo con piacere che non hai argomenti. Quella di techpowerup era una recensione corretta: l'autore aveva risposto alle critiche dicendo "il mio metodo di test è standard e non posso cambiarlo a seconda della piattaforma". Ragionamento sensato che si tratti di amd o intel. Digerisco male l'atteggiamento di parte dell'utenza che guarda prima di tutto il marchio, le prestazioni sono secondarie. Mesi e mesi ad invocare la produttività, i tanti core del ryzen 3000, l'efficienza....poi appena possibile si cambia un 3900x per un 5800x....wow si è scoperto che sono meglio meno ma più performanti....prima era una bestemmia. Per quanto mi riguarda, se beatifico una CPU non la cambio appena possibile pagando la nuova a prezzi gonfiati: se lo faccio era tifo, che con la tecnologia non c'entra nulla. Saluti.
|
Quote:
Originariamente inviato da nikolaus85
ragazzi ma davvero, sapete di cosa parlate o no? Qua mi pare che la gente entra e scrive cose a caso. Per delle rame b-die ad alta frequenza e bassa latenza 1.45v molto spesso è un voltaggio troppo basso. Adesso magari vai a leggere qualcosa ed informarti. Troll.
|
Naturalmente sono sette giorni per flame.