Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76
Stavo per prenderlo anche io che bramo un un golf per lo meno decente su PC da TW 2008... da quello leggo il gameplay è molto solido e piu' realistico della serie EA (mancano diversi aiuti visivi, barre di potenza etc per fortuna..) . Quello che per ora mi fa desistere è l'aver letto di diversi e seri problemi di prestazioni anche su pc performanti (in un gioco di golf...  ) e che i controlli per mouse e tastiera non sono tarati benissimo (ma ho letto che i programmatori si focalizzeranno su questo aspetto a breve)... non ultimo, ma vabbè è piu' una fesseria questa, mi devono togliere la scia tracciante sui colpi che mi fa cadere los pelotas per terra...
Da verificare anche il multy, che verrà piu' avanti.
|
Si, sicuramente ci sono molti affinamenti che sono obbligatori, tra cui anche il motore di gioco, attualmente molto pesante. E' basato su Unity, ma in questa versione (0.1) è poco ottimizzato, se non per nulla.
Sul mio i3570 con 7870 gira fluidissimo, sul muletto con mobility 3750 se va a 5 fps è tanto
Per la scia, ho letto sul forum ufficiale che sarà un'opzione grafica disabilitabile. Se mi chiedi quando la disabiliteranno, non ti so rispondere
Oggi pomeriggio arrivano gli screen ed un bel pò di info aggiuntive