View Single Post
Old 22-09-2013, 15:41   #1
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
[mi+sped] x6 1090t con dissi artic freezer 13- 2x2gb ddr2 1066mhz- hd-ssd- ecc......

x6 1090t con in regalo dissi artic freezer 13 e mobo am2+ (difettosa)= 90euro venduto

2x2gb ddr2 1066mhz team group extreme dark = 45 euro

hd 500gb Western Digital WDC WD5000AAKS-00A7B0 ATA Device= 30euro

ssd samsung 840 120gb= 65euro

lettore bluray+hdvdv che fa anche da masterizzatore cd-dvd colore nero HL-DT-ST BD-RE GGW-H20L ATA Device= 40euro

masterizzatore cd-dvd colore nero PIONEER DVD-RW DVR-112D ATA Device 15 euro

la cpu per evitare si possa danneggiare viene venduta montata su
mobo con gpu integrata ASRock A790GXH/128M ( la scheda madre funziona solo parzialmente per questo la regalo come non funzionante, in pratica la gpu integrata è difettosa ma funzionante, stesso dicasi per il pci express, in realtà ad uso office funziona benissimo quindi volendo potete usarla, poi fate come volete )

Regole ( le solite come in tutte le mie trattative, chi acquista o vuole acquistare si impegna a rispettarle )

Quote:
1- precedenza vendita scambio a mano ( milano in zona agevole da raggiungere affori-niguarda oppure mi raggiunge l'acquirente, se mi devo spostare preferisco spedire )

2- precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum )

3- X
4- pagamento solo contanti o anticipato su postpay (qualora dovessi spedire ) con precedenza ai moderatori o ad utenti con almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male)

5- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo, ripeto è solo a mio prezzo...quindi non scrivete coda per poi mandare MP con prezzi al ribasso o segnalo il tutto ai moderatori...inoltre chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)

6- non inquinare il post o sarete segnalati al moderatore di sezione

7- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt)

8-mi assumo la possibilità di togliere l'articolo/i dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove

9- code veloci max 3 ore

10-come sempre consiglio per la spedizione assicurata non mi assumo in ogni caso responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri, il materiale che spedisco è garantito funzionante al 100%
in caso di vendita con spedizione il materiale sarà spedito max entro 72 ore dall'avvenuto pagamento (ovviamente non saranno considerati sabato e festivi).

Credo di aver scritto tutto, se avete dei dubbi leggete più volte le regole
rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento

Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel:

Quote:
CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di
compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi...
sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso
secondo le norme europee.

Quote:
concluso felicemente con:torpedo(circa 20)- daddyxx1 (x2) - zarovat - Kikko_90 - hanamichi1987(x5) - maxb81 (x3)- dario-gt (x2)- sirioo- 88diablos(x2) - Pinzo - bosstury - desucar - miki66 - Steve13 - Babumba92 - gigarobot - Alfredjr - iasudoru x 4- :::ani83:::: - zampagol - Darrosquall (x2) - enrico.pix x2 - Dcromato - TT-225-TT x3 - Vinxent666 - ipertotix x2 - Emin3nt - boxer2 - cicciopizza91 (x2) - giusy6464 - david-1 - zatoichi91 - matte91snake - paperk - lukez - predator87 x4 - Sacrifar - andrea(vr) - topolino2808 - LCol84 - albygrox - canna1988 - downloader - ferdy88 - Andrie - skamp - spinaspina88 x2 - lmaska - camoscio - uazzamerican - xio ( x2) - PeteRParkeR - Colvor - Theodorakis - Dono89 - maxge - italia1- lory.hacker - bob_80 - maxmax80 - Punkboy^^ - zuffra - Cazzabubbola - ecc 100% di trattative andate a buon fine

ACCETTO in scambio a mano solo:

hd7950 o hd7970
masterizzatore bluray esterno
mobo atx fascia medio-alta 1155/1150 intel tipo asrock extreme 4-6 o simili
monitor tv 27 pollici fullhd
monitor Risoluzione: 2560 × 1440
hd esterno da 2tb da 2,5 pollici
intel 4770k-4670k-3770k-3570k
amd x8 8350 o 8320

Ultima modifica di iasudoru : 01-10-2013 alle 13:04.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso