View Single Post
Old 28-10-2009, 22:44   #36352
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
ho il tuo stesso problema...ho fatto tutti i test che sono finiti a buon fine ho anche cambiato monitor sono passato da un 913n che si è bruciato a un lg m227wd ma il problema persiste...ho notato due cose,la prima e che se gioco a 1024*768 il gioco funziona senza problemi e la seconda che quando lo schermo diventa nero l'audio continua a sentirsi...vedrò di mandarla in rma visto che non so più dove sbattere la testa
Che alimentatore avete tutti e 2? Magari è quello che non ce la fa..

Comunque io dall'installazione dei 9.10 ho notato che la mia 4850 risultava più calda del normale, idlando a 70-71°C e in carico oscillante dagli 87 ai 91°C.

Allora tanto che mi è scaduta la garanzia, l'ho aperta e l'ho ripulita (c'era in effetti della polvere nel dissipatore di ram, ma nemmeno tanta).. Poi ho levato la pasta dalla gpu e l'ho sostituita con della OCZ freeze.

Risultato: idle 63°C, carico 77°C, con ventola che quando idla sta al 40% anzichè andare come una maledetta al 50 e passa % (tralasciamo quando è in load).

Sicuramente levare la polvere ha contribuito.. ma cavoli se la ocz funziona bene

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.