Quote:
Originariamente inviato da Volumex
ho il tuo stesso problema...ho fatto tutti i test che sono finiti a buon fine ho anche cambiato monitor sono passato da un 913n che si è bruciato a un lg m227wd ma il problema persiste...ho notato due cose,la prima e che se gioco a 1024*768 il gioco funziona senza problemi e la seconda che quando lo schermo diventa nero l'audio continua a sentirsi...vedrò di mandarla in rma visto che non so più dove sbattere la testa
|
Che alimentatore avete tutti e 2? Magari è quello che non ce la fa..
Comunque io dall'installazione dei 9.10 ho notato che la mia 4850 risultava più calda del normale, idlando a 70-71°C e in carico oscillante dagli 87 ai 91°C.
Allora tanto che mi è scaduta la garanzia, l'ho aperta e l'ho ripulita (c'era in effetti della polvere nel dissipatore di ram, ma nemmeno tanta).. Poi ho levato la pasta dalla gpu e l'ho sostituita con della OCZ freeze.
Risultato: idle 63°C, carico 77°C, con ventola che quando idla sta al 40% anzichè andare come una maledetta al 50 e passa % (tralasciamo quando è in load).
Sicuramente levare la polvere ha contribuito.. ma cavoli se la ocz funziona bene