Quote:
Originariamente inviato da mtk
dai subito giu' una bella traduzioncina in italiano pleaseee!!! 
|
traduzione veloce:
Sun vende molti server all'industria dei servizi finanziari e durante l'estate ha avuto grosse perdite. Per questo si aspetta, in questo momento di transizione, di ricevere ordini di server da banche a altri consumatori, e per questo AMD è fiduciosa sul nuovo Shanghai.
I test condotti da Sun sui nuovi Shanghai sono andati a gonfie vele, hanno già iniziato le vendite e dovrebbero apparire sul mercato entro alcune settimane. Il chip è stato realizzato compatibile con i sistemi precedenti basati su Barcelona. Se Shanghai non consumerà più potenza di Barcelona e avrà un buon prezzo, non dovrebbe creare dubbi nei consumatori che hanno bisogno di acquistarlo ora.
Dopo parla del debutto deludente di Barcelona, con basse frequenze e problemi vari che hanno portato molti a spostarsi su intel e che con il nuovo prodotto non vogliono commettere gli stessi errori. (nel 2010 arriverà un nuovo design architetturale, Bulldozer ndr).
Detto questo iniziano a parlare di quello che è successo negli ultimi tempi con la scissione di amd in due società, del lancio nel 2009 di un prodotto con cpu e grafica integrate (fusion) che dovrebbe portare a prestazioni grafiche, bassi consumi e prezzi che dovrebbero spiazzare intel, del prossimo debutto di prodotti adatti a netbook e nettop, con un obiettivo diverso rispetto ad intel, in quanto quest'ultima ha realizzato un prodotto che possa essere integrato anche in dispositivi gps e smartphone, mentre amd ha realizzato un prodotto appositamente per i piccoli portatili che il mercato in questo periodo richiede.