Quote:
Originariamente inviato da Spoiker
Vorrei aggiornare il mio reparto dischi...
L'idea era quella di prendere un o più WD Caviar RE, ma mi sono stati offerti 2 Maxtor Diamond 21 320GB Sata...
Ci sono problemi di incompatibilità/stabilità con il mio sistema (con questa mobo?mi ricordo in passato qlk avevo letto...)?
Me li consigliate? Sono rumorosi?
Volevo metterli in Raid (quello che ricopia gli stessi dati...per maggiore sicurezza..).. Me li consigliate per un raid di questo tipo?
è veramente conveniente ed è facile riprendere tutto quanto in caso di guasto...(per me è basilare in quanto ho pochissimo tempo)..le prestazioni sono peggiori rispetto a un disco singolo?
|
un calo di prestazione devi aspettartelo perche' i chip che sono integrati in queste mobo sono fake raid, cioe' i calcoli non li svolgono loro ma bensi' il procio.
Per la velocita' non lo so, mai fatto.