View Single Post
Old 06-06-2006, 23:12   #2047
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da Alef_0
Ottima guida Cimmo, complimenti! Bisognerebbe però metterla in rilievo... Chi si avvicina per la prima volta al forum e vede più di 100 pagine non riesce a sfogliarle tutte fino alla tua guida ed inizia con le "solite" domande che a noi sembrano "banali" ma magari per lui che non ha letto invece...
Se un mod la metesse in rilievo invece sarebbe ottimo!
Quote:
Originariamente inviato da full64
Un piccolo dubbio la spia status ora e' sempre spenta,va bene?

full64
Alef_0 ti ringrazio, ma la mia guida e' all'interno dello stesso thread che e' gia' in rilievo.
Il problema e' che il 90% delle persone non e' che non si legge 100 pagine, che lo posso capire benissimo, ma non legge manco il primo post con i relativi link.
Una ennesima riprova e' la domanda di full64 che fanno tutti ogni santa pagina e che c'e' scritto nelle mie faq la risposta (e pure nella pagina prima di questa e prima ancora e prima prima ancora... )
lucausa75 addirittura su mia richiesta di andare a leggere le faq preferisce insistere e prendermi per sfinimento, cosa che trovo alquanto fastidiosa, perche' poco rispettosa secondo me, salvo poi dirmi grazie grazie... preferisco utenti che leggono e poi chiedono non il contrario.
Se conti che io seguo questo thread dalla pagina 50 o 60 circa e quasi tutti fanno cosi' forse non vi meraviglierete piu' se io rispondo male ma vi chiederete come mai non mi sono disiscritto

Per non parlare che molta gente che flasha dopo si disiscrive, quando potrebbe benissimo aiutarmi a rispondere alle solite domande...
...della serie "grazie e arrivederci"...

questo e' il quadro, spero di essere stato chiaro e non polemico.

Ultima modifica di Cimmo : 06-06-2006 alle 23:25.
Cimmo è offline