View Single Post
Old 19-04-2006, 13:56   #49
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da spetro
Insomma, io continuo a sentir parlare persone che guardano solo al loro piccolo mondo. Io preferisco questo, io uso solo quello, M$ fa schifo... ma rendetevi conto che se una buona percentuale di noi che con i pc ci smanetta abitualmente si dichiara favorevole al WMP, figuriamoci l'enorme maggioranza di tutti quelli che fanno fatica a trovare il pulsante di accensione del pc. La MS gli fornisce un bel SO con tutto integrato così non devono pensare a nulla (e sai quanti non ne vorrebbero sapere dei pc se fosse il contrario?) e voi vi lamentate? Perché ci danno qualcosa in più??? E se ce ne dessero in meno sareste contenti??? Ma come siete messi? E tutte queste cose non si disinstallano? Ma secondo voi le migliaia di utenti che non sanno smanettare preferiscono avere tutto pronto o andare a disinstallare parti del SO e scaricarsi dei software alternativi e installarseli??? Secondo me come al solito non si riesce a vedere la cosa con spirito altruistico e globale. Che tristezza. Voi (noi) che ci sapete fare coi pc configurateveli come vi pare, ma non vi azzardate a complicare la vita a chi non ne sa e lo vuole usare in serenità.
no qui sei tu che non ti metti nei panni di chi ha voglia di usare cose alternative a MS e disinstallare quei cessi di programmi in bundle, di cui solo WMP leggermente si salva, perche' gli altri fanno pena se confrontati con la concorrenza anche gratuita

Quindi smettetela di dire "se non ti serve non usarlo" perche' dovrei tenermelo?
Allora perche' tu non ti installi dei programmi per 40 GB anche se non ti servono? Tanto puoi non usarli

che scusa del cavolo
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1