View Single Post
Old 19-02-2006, 16:56   #2425
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da Poroppopperos
Ciao ragazzi sono nuovo e inesperto ma devo assemblare un pc devo ordinare una scheda madre ed ero indeciso fra la K8N DIAMOND e la K8N DIAMOND PLUS mi potete dire le loro differenze vi dico subito oltre al fattore audio che non me nefrega nulla tutte le altre se sono uguali a livello di overclock e comunque leloro diffeenze, per uno che come me deve fare grafica 3d animazione può cambiare qualcosa tra una o l' altra scheda? e il loro costi e se possibile sapete dove posso comprarle a milano o dove posso ordinarle a milano , non ditemidi ordinarle via internet perchè preferisco recarmi in un negozio.Capite non mi andrebbe di prendere la ultima "plus" se poi ha in + solo qualità audio o di dissipazione isto che in un modo o nell' altro lo posso semre mettere , vi ringrazio anticipatamente spero mi spiegate tutto abbastanza semplicemente sono un ignorante ehehe comunque ci monto su un amd x2 4200.Rispondetemi appena potete devo comprarla il prima possibile
ma scusa... nel mio thread c'e' in alto proprio le differenze tra la diamond e la diamond plus... leggere no vero?
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso