Quote:
Originariamente inviato da Poroppopperos
Ciao ragazzi sono nuovo e inesperto ma devo assemblare un pc devo ordinare una scheda madre ed ero indeciso fra la K8N DIAMOND e la K8N DIAMOND PLUS mi potete dire le loro differenze vi dico subito oltre al fattore audio che non me nefrega nulla tutte le altre se sono uguali a livello di overclock e comunque leloro diffeenze, per uno che come me deve fare grafica 3d animazione può cambiare qualcosa tra una o l' altra scheda? e il loro costi e se possibile sapete dove posso comprarle a milano o dove posso ordinarle a milano , non ditemidi ordinarle via internet perchè preferisco recarmi in un negozio.Capite non mi andrebbe di prendere la ultima "plus" se poi ha in + solo qualità audio o di dissipazione isto che in un modo o nell' altro lo posso semre mettere , vi ringrazio anticipatamente spero mi spiegate tutto abbastanza semplicemente sono un ignorante ehehe comunque ci monto su un amd x2 4200.Rispondetemi appena potete devo comprarla il prima possibile
|
ma scusa... nel mio thread c'e' in alto proprio le differenze tra la diamond e la diamond plus... leggere no vero?