Quote:
Originariamente inviato da CaccamoJ
ciao raga..ho un problema...ho due had sata da 80 e 200!
oggi stavo per andare ad installare quello da 200 e mi diceva nella schermata di aprtizioni win che lo spazio era 131Mb :\
mentre non mi ero mai accorto che questo da 80 che uso adesso con due partizione lo vedo come un hd con 2 partizioni da 50 e 65 Gb e quindi 115 gb :\
perchè sta cosa...?? cioè se vado sul bios il samsung me lo vede benissimo ocn 200gb come mai all'installazzione di win me ne da soltanto 131....
cmq ho continuato l'installazione ho emsso sp2 e sono andato a vedere per formattare la partitzione e il restante dell ospazio era sempre che la somma era 131Mb....ma perchè da cosa può dipendere secondo voi??
grazie...
Ps: da bios il maxtor 80 me lo da come capacità 122 -.- allora adesso non so se il tipo del negozio si è sbagliato a darmelo lol...e mi ha dato quello da 120Gb cioè io ho sempre creduto di avere un 80..ho comrpato quello...oppure c'è qualcosa che non va...cmq perchè installando quell oda 200 me ne vede solo 131?
|
A parte la confusione che hai fatto tra MB e GB cmq questo problema e' arcinoto, Windows XP liscio ha un limite di 130 GB circa.
Consigliabile installare Windows XP con integrato gia' l'SP2, la patch credo sia uscita tra l'SP1 e il 2