View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2005/2006 [Official Thread]
Dante_Cruciani
03-03-2006, 19:33
guardi, nella mia vita non devo certo realizzarmi seguendo uno style e tanto meno quello del dicanio, posso fare altro.....Posto qui? be sono fatti miei, mi metti in ignore list se non vuoi leggermi......I miei post nascono dal MIO cervello, non mi metto in bocca frasi o epiteti idioti, nati dal tam tam di 4 buffoni di qualche radio privata.......lo vedi sei il classico pseudotifoso, al calcio vince una sola squadra, quindi uno festeggià quello che può visto l'andazzo, be ma grazie voi si che sapete vincere, e poi sinceremante NOI non facciamo appelli al Cavaliere per farci togliere un presidente da lui messo ma a voi scomodo....tanti saluti e continua a rosicà :ciapet:
MrEnrich
03-03-2006, 21:33
guardi, nella mia vita non devo certo realizzarmi seguendo uno style e tanto meno quello del dicanio, posso fare altro.....Posto qui? be sono fatti miei, mi metti in ignore list se non vuoi leggermi......I miei post nascono dal MIO cervello, non mi metto in bocca frasi o epiteti idioti, nati dal tam tam di 4 buffoni di qualche radio privata.......lo vedi sei il classico pseudotifoso, al calcio vince una sola squadra, quindi uno festeggià quello che può visto l'andazzo, be ma grazie voi si che sapete vincere, e poi sinceremante NOI non facciamo appelli al Cavaliere per farci togliere un presidente da lui messo ma a voi scomodo....tanti saluti e continua a rosicà :ciapet:
resta il fatto che.. "anche st'anno non hai vinto un ca..." :D ...no vabè già messe in preventivo finale di uefa e coppa italia dal pupone..
come da tradizione...
e non venire a dire che noi non abbiamo vinto perchè chi rosica siete proprio voi...iNprenditori... :D
Dante_Cruciani
03-03-2006, 23:21
sarà ma ripeto erano voluti ;)
Nessuno è interessato a come devi realizzarti. Non ti permetto di apostrofarmi gratuitamente "pseudotifoso" dato che neanche mi conosci. Mi dissocio dalle tue parole,COME SPERO FARANNO TUTTI I LAZIALI VERI CHE SCRIVONO EDUCATAMENTE IN QUESTO FORUM RIMEMBRANDO A CHI LO AVESSE DIMENTICATO LO STILE CHE CI CONTRADDISTINGUE, quando chiami "buffoni" personaggi impossibilitati a risponderti (SE HAI QUESTE IDEE SU QUESTI COSIDDETTI DA TE "BUFFONI",PERCHE' NON CHIAMI IN QUESTE FAMIGERATE RADIO PRIVATE E TI ESPRIMI DI PERSONA FACCIA A FACCIA?)
Sarebbe inoltre opportuno che salutassi solamente chi conosci con delle frasi tipo "tanti saluti e continua a rosicà",anche perchè continui a porti in maniera non consona verso chi non conosci.
Se vuoi portare rispetto al FORUM DELLA LAZIO ed a tutti i LAZIALI che ci scrivono, penso proprio che siano doverose delle scuse a tutti,lasciando stare il forum puro di gente Laziale come deve essere.
(CHIUSO ARGOMENTO)
UN SALUTO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO
FORZA LAZIO
http://www.corederoma.net/download/miscellanea/dicanionapoletano.jpg
:D :D :D :D :D :D
Aquila78
04-03-2006, 17:07
http://www.filelodge.com/files/hdd2/31721/paolettoodianapoli.jpg
Aò ma ce l'avete proprio con Di Canio... ma che v'avrà fatto mai? :D
Cmq ricordateve che voi col Napoli c'avete fatto pure il gemellaggio :O
ps I romanisti possono tranquillamente postare nella nostra discussione, basta che non ci siano insulti o vengano dette volgarità... e poi, ahimè, c'è un aquilotto che nel thread della rioma c'ha sguazzato nei loro tempi bui... chi sarà mai? :D
Timewolf
04-03-2006, 18:23
Nessuno è interessato a come devi realizzarti. Non ti permetto di apostrofarmi gratuitamente "pseudotifoso" dato che neanche mi conosci. Mi dissocio dalle tue parole,COME SPERO FARANNO TUTTI I LAZIALI VERI CHE SCRIVONO EDUCATAMENTE IN QUESTO FORUM RIMEMBRANDO A CHI LO AVESSE DIMENTICATO LO STILE CHE CI CONTRADDISTINGUE, quando chiami "buffoni" personaggi impossibilitati a risponderti (SE HAI QUESTE IDEE SU QUESTI COSIDDETTI DA TE "BUFFONI",PERCHE' NON CHIAMI IN QUESTE FAMIGERATE RADIO PRIVATE E TI ESPRIMI DI PERSONA FACCIA A FACCIA?)
Sarebbe inoltre opportuno che salutassi solamente chi conosci con delle frasi tipo "tanti saluti e continua a rosicà",anche perchè continui a porti in maniera non consona verso chi non conosci.
Se vuoi portare rispetto al FORUM DELLA LAZIO ed a tutti i LAZIALI che ci scrivono, penso proprio che siano doverose delle scuse a tutti,lasciando stare il forum puro di gente Laziale come deve essere.
(CHIUSO ARGOMENTO)
UN SALUTO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO
FORZA LAZIO
dimentici un tuo con-tifoso cosa ha scritto qualche mese fa :D
Io lo sto ancora aspettando, ma e' stato ancora sospeso? :confused:
Oppure come il personaggio nel suo avatar parla solo quando vince o pareggia? :friend:
E adesso tremate.......................Long John sta arrivando!!!!!!
GIORGIO CHINAGLIA E' IL GRIDO DI BATTAGLIA
Aquila78
24-03-2006, 09:26
E adesso tremate.......................Long John sta arrivando!!!!!!
GIORGIO CHINAGLIA E' IL GRIDO DI BATTAGLIA
Toh, il 3d della Lazio... con tutti gli impegni che c'ho me l'ero proprio dimenticato!
Comunque a me interessa una cosa sola: che si metta fine a tutta questa situazione, e che ognuno si prenda le proprie responsabilità, perchè così non si può andare avanti...
Io non tifo nè per Lotito nè per il presunto imprenditore, voglio solo il meglio della Lazio: se questo imprenditore c'ha i soldi e vuole investirli nella Lazio ben venga e Lotito è bene che si faccia da parte, con tanti ringraziamenti per il lavoro economico svolto, perchè, che piaccia o no, eravamo sull'orlo del fallimento ed almeno i conti adesso sono quasi a posto...
Se invece è tutto un bluff, Chinaglia e gli Irr se ne assumeranno tutte le responsabilità, e ci teniamo Lotito, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti...
Kikko_90
15-04-2006, 20:39
oddio lo ho cercato all'infinito e finalemte lo ho trovato!!! :sbav: il thread della sslazio!!! :) lo volevo creare io visto ke non lo vedevo poi ho cercato con google. comunque oggi ci stavate allo stadio rega?
Kikko_90
15-04-2006, 20:41
http://www.corederoma.net/download/miscellanea/dicanionapoletano.jpg
il solito romanista ciociaro che non capisce niente :rolleyes:
Chinaglia sta per tornare!!!!
oddio lo ho cercato all'infinito e finalemte lo ho trovato!!! :sbav: il thread della sslazio!!! :) lo volevo creare io visto ke non lo vedevo poi ho cercato con google. comunque oggi ci stavate allo stadio rega?
sì io c'ero stavo in Maestrelli: mi sai spiegare 1) perchè i livornesi sono entrati a fine primo tempo 2) perchè li hanno fatti scornare coi nostri per 5 minuti buoni senza polizia, col rischio che qualcuno si facesse male?
Mi ha fatto troppo incazzare sta cosa: io ero capitato per caso in mezzo a un gruppo di signore di mezza età, c'erano anche bambini e anziani: in pratica era una festa, con la gente che aveva portato dei dolci per festeggiare la Pasqua: scene da stadio di altri tempi...
quand'ecco che entrano i tifosi ospiti che chiaramente vanno a scontrarsi con una frangia dei nostri tifosi della sud: è volato di tutto, la gente si è spaventata, e per un pò hanno rovinato il clima di festa. Chiaramente quando è entrata la polizia tutto si è placato.
Non sarebbe stato più opportuno far entrare prima i poliziotti e poi i tifosi?
Cose dell'altro mondo :rolleyes:
sì io c'ero stavo in Maestrelli: mi sai spiegare 1) perchè i livornesi sono entrati a fine primo tempo 2) perchè li hanno fatti scornare coi nostri per 5 minuti buoni senza polizia, col rischio che qualcuno si facesse male?
Mi ha fatto troppo incazzare sta cosa: io ero capitato per caso in mezzo a un gruppo di signore di mezza età, c'erano anche bambini e anziani: in pratica era una festa, con la gente che aveva portato dei dolci per festeggiare la Pasqua: scene da stadio di altri tempi...
quand'ecco che entrano i tifosi ospiti che chiaramente vanno a scontrarsi con una frangia dei nostri tifosi della sud: è volato di tutto, la gente si è spaventata, e per un pò hanno rovinato il clima di festa. Chiaramente quando è entrata la polizia tutto si è placato.
Stanno devastando quella che (almeno qua in Italia) era una delle maggiori forme di aggregazione sociale. E' una vergogna che non si prendano provvedimenti seri per invertire la rotta. Io, per quello che vale, finchè persisteranno ste cose (e non solo queste...), allo stadio continuerò a non metterci piede.
Kikko_90
20-04-2006, 16:13
io stavo nelle ardite schiere(curva sud x intenderci). di solito vado in curva nord o distinti nord od ovest ma sono voluto andare vicino li chissa xke :D comunque è bellissimo vedere gente e anziani con i dolci x la pasqua, x riscoprire il veri valore e far essere lo stadio un luogo di incontro invece di una arena.poi vedere quei cretini entrare nello stadio :mad: l' anno scorso stavano in 20.000 quest'anno erano una cinquantina sennò meno. hai sentito la canzane "con la roma in ventimila e co la lazio na ventinaaa" :sofico: FORZA GIORGIONE!!
Voglio Riquelme!
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia
Aquila78
27-04-2006, 10:26
Bentrovati! Complimenti a Kikko_90 che ha riesumato questo 3d :D
Sulla questione Lotito mi sono espresso più volte: non sono nè un suo fan nè un suo contestatore... a me interessa solo la S.S. Lazio, e visti i risultati di quest'anno non posso che essere quantomeno soddisfatto dell'operato della società, perchè l'anno scorso de sti tempi stavamo lottando per non retrocedere, mentre domenica se vinciamo siamo matematicamente in Coppa Uefa: direi che un deciso miglioramento c'è stato no?
Lotito può anche non essere simpatico, però non condivido assolutamente la ferocissima contestazione portata avanti dalla Curva Nord (dove sono abbonato da oltre dieci anni), soprattutto quando dietro Lotito, almeno al momento, non c'è proprio nessuno... ma come si fà a tirare la volata a Chinaglia quando questo si è presentato in una conferenza stampa nell'ottobre scorso dichiarandosi portavoce presunti facoltosi acquirenti, pronti ad investire milioni e milioni di euro nella Lazio, e poi ad oggi, a maggio, ancora non se ne conosce nemmeno il nome?
Ma si può impostare una trattativa mandando telegrammi per chiedere degli incontri, senza mai fare nomi e senza mai dare delle garanzie bancarie?
Ma che ce voleva a presentarsi direttamente da Lotito e a fargli un'offerta della serie "prendere o lasciare"? Mi dispiace dirlo ma Chinaglia è stato solo un fattore destabilizzante in questi mesi, ha fatto solo e soltanto chiacchiere, ha messo una buona parte della tifoseria contro l'attuale presidente, ha promesso mari e monti ma poi, all'atto pratico, le sue parole sono state solo aria fritta...
Finchè Chinaglia non farà nomi e cognomi, per me le sue rimarranno solo chiacchiere, e, per quanto possa essere più o meno discutibile, io mi tengo Lotito, che tanto tragicamente non mi sembra stia facendo...
L'unico vero appunto che faccio a Lotito è su Di Canio: prima gli rinnova in contratto meglio è, e tutta sta tiritera non la capisco: di Liverani chissefrega, ha voluto più soldi dalla Fiorentina e se ne è voluto andare, ma c'ha 30 anni, non credo che la S.S. Lazio sia finita con la sua partenza... ma Di Canio non chiede troppi soldi, è un leader nello spogliatoio, è amato dalla tifoseria, e può ancora garantire qualche partita di alto livello, perciò trovo assurdo che ancora non gli sia stato rinnovato il contratto, e se non lo farà sarà un grosso errore di cui dovrà prendersi le responsabilità...
Bentrovati! Complimenti a Kikko_90 che ha riesumato questo 3d :D
Mi dispiace dirlo ma Chinaglia è stato solo un fattore destabilizzante in questi mesi, ha fatto solo e soltanto chiacchiere, ha messo una buona parte della tifoseria contro l'attuale presidente, ha promesso mari e monti ma poi, all'atto pratico, le sue parole sono state solo aria fritta...
Non mi pare che sia stato cosi destabilizzante dato che siamo sesti in piena zona uefa,traguardo inimmaginabile.Davvero pensi che senza il ritorno e le parole di Chinaglia potevamo lottare per lo Scudetto.Alla realtà dei fatti potevamo stare anche con qualche punto in più se il gestore si fosse degnato almeno una volta di protestare verso tutti i torti di questa stagione.Vedi per ultimo Mudingay,ma anche tutte le partite in cui avevamo meritato di più!Infine dobbiamo ringraziare ancora la vecchia guardia portata da Cragnotti,altrimenti stavamo già in B con i cinquanta mezzi giocatori che ha portato il gestore.E chissà dove andremo a finire!
Aquila78
29-04-2006, 18:11
Non mi pare che sia stato cosi destabilizzante dato che siamo sesti in piena zona uefa,traguardo inimmaginabile.Davvero pensi che senza il ritorno e le parole di Chinaglia potevamo lottare per lo Scudetto.Alla realtà dei fatti potevamo stare anche con qualche punto in più se il gestore si fosse degnato almeno una volta di protestare verso tutti i torti di questa stagione.Vedi per ultimo Mudingay,ma anche tutte le partite in cui avevamo meritato di più!Infine dobbiamo ringraziare ancora la vecchia guardia portata da Cragnotti,altrimenti stavamo già in B con i cinquanta mezzi giocatori che ha portato il gestore.E chissà dove andremo a finire!
Non travisare le mie parole, non ho detto che la Lazio senza Chinaglia avrebbe lottato per scudetto, famo a capisse... l'effetto è stato destabilizzante perchè ha contribuito a rendere ancora più acuta la contestazione nei confronti di Lotito (ti ricordo che a Lazio-Cagliari, con la squadra in 9 contro 11, gli Irr hanno continuato lo sciopero del tifo anche con la squadra in gravissima difficoltà, e questo per me è inaccettabile, perchè prima di Lotito viene la squadra, e quando la squadra è in grave difficoltà la si deve sempre sostenere!) senza aver portato uno straccio di prova che le sue parole fossero veritiere, però tutti a credere a Chinaglia e a mandare affanculo Lotito... beh io a questo giochino non ci sono stato (e lo dice uno abbonato da dieci anni in Curva Nord) e non ci starò nemmeno in futuro, almeno fino a che Chinaglia non mi farà finalmente sapere chi cavolo è sto pseudo compratore... a chiacchiere so tutti boni però nella vita contano i fatti, e Chinaglia per ora ha fatto solo e soltanto chiacchiere!
Io non amo Lotito, fa sicuramente degli errori, sulla questione DI Canio non lo condivido proprio, però non mi puoi dire che ha preso solo mezzi giocatori: Behrami, Pandev, Siviglia, Cribari, Maursi, Rocchi, Di Canio (eh sì, ricordati che il tuo Cragnotti Di Canio non lo vedeva nemmeno col binocolo)... insomma il primo anno la campagna acquisti è stata discutibile, ma quest'anno è stata molto dignitosa e Delio Rossi l'ha scelto lui, non pincopallino!
Se poi bisogna criticare per forza tutto quello che fa Lotito (come fanno gli Irr, che ormai contestano per partito preso), allora mi arrendo: per me le modalità della contestazione sono vergognose ed ingiustificate, e finchè andrà avanti questa storia, il mio cappelletto e la mia sciarpa degli Irr rimarranno a casa quando vado allo stadio: li ho sempre seguiti con simpatia, ma adesso proprio non li condivido, e purtroppo hanno portato dalla loro parte una buona parte della tifoseria, o almeno una buona parte della tifoseria che domenicalmente va allo stadio...
Rinnovare il contratto a Paolo Di Canio!!!
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia
Forza Lazio
Paolo Di Canio!!!
L'Orgoglio di essere un vero laziale!!!
cicca_91
16-09-2006, 13:51
ci sono anche io e da un po che cercavo questa discussione..... :D finalmente
Aperto topic nuova stagione. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1283703
Kikko_90
16-09-2006, 14:01
Aperto topic nuova stagione. ;)
grande korry!!uno sconticino sulla 7300 ci sta!! :D siamo ambedue della LAZIO!! lol cmq come la vedete ragazzi?? x me sarà un campionato sfavillante sotto l'aspetto del gioco ma un po palloso x i lrecupero dei punti, perche non potremo lottare x piazzamenti importanti :cry: :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.