View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2005/2006 [Official Thread]
Gazzetta.it
Ancora fermo Peruzzi
24 ottobre 2005 - Allenamento defatigante per i giocatori scesi in campo nel derby di domenica sera; seduta regolare per tutti gli altri. Ancora fermo Peruzzi, che si è sottoposto a un accertamento che ha evidenziato la persistenza della contusione con edema all’anca destra. Difficilmente il portiere potrà essere in campo mercoledì contro il Chievo. Esami anche per Mudingayi, per il quale è stata registrata la riduzione dell’edema post-contusivo al ginocchio destro. Non è però ancora ipotizzabile la data del rientro del belga. (s.c.)
certo che abbiamo una sfiga tremenda cazzo :muro: mo' pure angelone si infortuna!!! pensavo fosse una cosa di niente... invece nemmeno contro il chievo potrà giocare. Con lui in porta il derby lo vincevamo :doh:
FORZA LAZIO!!!
Tutto giusto. I cori si sentivano anche alla radio e quando c'è da tifare la Nord è impareggiabile! L'unico appunto è per i (soliti) "bu" contro Kuffour. Veramente non li sopporto più sti cori razzisti! :mad:
Tutto giusto. I cori si sentivano anche alla radio e quando c'è da tifare la Nord è impareggiabile! L'unico appunto è per i (soliti) "bu" contro Kuffour. Veramente non li sopporto più sti cori razzisti! :mad:
anche io odio queste cose :mad:
FORZA LAZIO!!!
Goalcity.it
19:24:27 24/10/2005
Chievo, il fenomeno Obinna: "Ma tengo i piedi per terra"
E' un momento d'oro per Obinna, l'anti-Martins. Il fortissimo giocatore del Chievo si sta facendo notare non solo per le mirabolanti capriole con cui festeggia i goal, ma proprio per i goal stessi - tanti e bellissimi: "Sono molto contento del mio campionato e di quello della squadra, - dice il diciottenne - e' un periodo molto buono per me e spero possa continuare ancora a lungo. L'impatto con il grande calcio non e' stato difficile grazie soprattutto all'appoggio di tutti i miei compagni, con cui mi trovo benissimo, e grazie all'allenatore, che ha sempre tanti consigli per me". Di lui si e' accorta l'Inter che lo aveva preso per prima per poi lasciarlo andare per un problema di troppi extracomunitari: "Non so nulla al riguardo di un mio eventuale passaggio e al momento non ci voglio neppure pensare. Nel mio futuro di concreto vedo solo la possibilita' di giocare a calcio".
S. Sgambati
il nuovo fenomeno del chievo... che ne pensate di questo giocatore, prossimo nostro avversario? io dico che contro il chievo, squadra tatticamente perfetta e volicissima in attacco, avremo non poche grane. Quello che mi conforta è che la squadra ha le giuste reazioni nel momento che va in svantaggio... sinonimo di carattere e di saper comprendere le direttive di delio.
Ma poi giochiamo in casa.... scendiamo in campo in 12 :sofico:
FORZA LAZIO!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif
Soniaxxx
25-10-2005, 16:02
se tutti i giocatori fossero come Di Canio il calcio sarebbe piu' pulito..................
Aquila78
25-10-2005, 16:43
Giustissimo... sto vizio la curva non se lo vuole proprio perdere! Comunque tengo a sottolineare che non tutti fanno buh, però quelli che lo fanno sono sufficienti a far fare una figuraccia a tutta la Curva... BASTA COL RAZZISMO! :grrr:
se tutti i giocatori fossero come Di Canio il calcio sarebbe piu' pulito..................
te sei proprio inammorata de PAOLETTO nostro eh? :Prrr:
comunque c'hai ragione! ;)
notizie del nostro prossimo avversario, il Chievo!
Chievo: niente Lazio per Brighi, Cossato e Luciano
Martedì, 25 ottobre @ 17:09:29 CEST
Seduta mattutina per il Chievo alla vigilia della trasferta dell'Olimpico con la Lazio. A Roma non ci saranno Brighi, Natsouras, Landolina, Luciano e Cossato. Il portiere Fontana è invece regolarmente a disposizione di mister Pillon, che dovrebbe rilanciare Zanchetta e concedere un turno di riposo ad Amauri oppure a Obinna.
non male regà... questi vengono con mezza squadra titolare... se po' sperà in una vittoria secondo il vostro parere? :fagiano:
Soniaxxx
25-10-2005, 16:55
eheheheh se capisce ke amo paolo?!! :D
cmq la madrina della Lazio e' ancora la Falchi?! uffi volevo farla io (sempre se volete...............)
eheheheh se capisce ke amo paolo?!! :D
cmq la madrina della Lazio e' ancora la Falchi?! uffi volevo farla io (sempre se volete...............)
poi esse la madrina qui da noi ;) sempre se te va :Prrr:
giusto korry, aquila e... e... e... basta... :asd:
Soniaxxx
25-10-2005, 17:01
se mi volete piu' che volentieri faccio la madrina :D
ah le tettone della falchi pero' non le ho........... :mad:
guarda... ho messo Paoletto nell'avatar, mentre zittisce la cur... ehm... curva? vabbè... curva sud :asd:
11 DI CANIO!!! :cool:
poi esse la madrina qui da noi ;) sempre se te va :Prrr:
giusto korry, aquila e... e... e... basta... :asd:
Eh, qua siamo un po' pochini... :(
Sonia: Foto, foto!!! :oink: :sofico:
è nel DNA del Laziale... anche se soli o pochi sempre fieri dei nostri colori!!! In perfetta sintonia col carattere dell'essere che ci rappresenta... L'AQUILA!
FORZA LAZIO!!!
Gazzetta.it
Rossi: "Chievo più duro del derby"
25 ottobre 2005 - "Quella contro la Roma è una gara a sé, che non fa parte del campionato, per via delle tensioni che la circondano. Adesso dobbiamo tornare a pensare alla nostra normale stagione e non è facile. Per questo credo che la sfida con il Chievo sia più importante e difficile del derby. Non possiamo avere cali di concentrazione". A parlare è Delio Rossi, alla vigilia dell’incontro con la squadra di Pillon, che come la Lazio è quinta in classifica con 14 punti. Qualche cambiamento a centrocampo, con Dabo al posto di Firmani e Manfredini per Behrami. Confermato invece Ballotta tra i pali, visto che sia Peruzzi che Sereni sono ancora indisponibili. Problemi seri per Mudingayi, che giovedì andrà a Lione dal professor Jean Marcel Ferret, medico della nazionale francese campione del mondo e d’Europa, per un consulto per il problema di sovraccarico funzionale all’adduttore della gamba destra che porta avanti da qualche tempo. Difficilmente tornerà disponibile prima di Natale.
dovemo mandà via il preparatore atletico... non è possibile tutti sti infortunati!!! arghh :muro:
Aquila78
25-10-2005, 20:53
Sonia: Foto, foto!!! :oink: :sofico:
Concordo pienamente... FOTO, FOTO! :oink: :oink: :oink: :sofico:
E poi la Falchi c'ha le tette rifatte perciò... evviva SONIA, la nostra nuova madrina!!! :cool:
ps Certo che Mudingayi è sempre rotto... sfigatello sto ragazzo ve? A proposito ma Tare quand'è che la fa una partita? Dicono che fisicamente sia a posto, perciò ogni tanto andrebbe utilizzato!
Comunque io domani farei riposare Paoletto e farei giocare Pandev, o al limite anche Inzaghi: in fondo di punte ce ne avemo cinque, non possono giocare sempre Paoletto e Tommasino, sennò ce se spompano, anche perchè si rigioca domenica a Reggio e poi c'è l'Inter del verme traditore perciò... turnover! :O
Ma per domani è sicuro che Peruzzi non gioca?
Mi serve questa informazione per il fantacalcio :D
Aquila78
25-10-2005, 21:07
Ma per domani è sicuro che Peruzzi non gioca?
Mi serve questa informazione per il fantacalcio :D
Uhm, stavo leggendo il post ma l'avatar mi ha un attimo distratto :oink: che volevi sapè? Ah già Peruzzi... Delio Rossi non l'ha nemmeno convocato perciò domani gioca una giovane promessa, un certo Marco Ballotta... largo ai giovani! :D
ps Ovviamente Ballotta è un grande... Forza Marco, Marco Ballotta, tra i pali tu devi volar! :cool:
Uhm, stavo leggendo il post ma l'avatar mi ha un attimo distratto :oink:
:asd:
bombolo2
25-10-2005, 21:56
chissa perche ogni volta che vedo sto thread uppato penso a questo
http://img19.imageshack.us/img19/8877/zampognaro5dy7hd.png
chissa perche ogni volta che vedo sto thread uppato penso a questo
ma chi te se 'ncula :asd: torna nella tua caverna :read:
a riomì pensa alla sveja che vi prendete domani contro l'inter :asd:
SERIE B!!! SERIE B!!!
COOOOOOLLE PEEEEEZA AR CULO!!! COLLE PEZZE AR CUUUUUUULO!!! :Prrr:
Soniaxxx
26-10-2005, 08:25
Buongiorno ragazzi.............. :)
la foto ve la mando questa sera..............
ma chi e' quel simpaticone che ha messo la foto della zampogna?!? ma neanche mio fratello a 6 anni diceva quelle cazzate................ :sofico:
SPARISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA LAZIO!
(ovviamente la foto la metto nell'intervallo tra primo tempo e secondo....verso le 21.20)
Soniaxxx
26-10-2005, 08:48
ohi non aspettatevi una strafiga!!! sono mora.....
sono mora.....
il che non mi pare esattamente un difetto... :ciapet:
Soniaxxx
26-10-2005, 09:27
quello e' poco ma sicuro!!!!!!!! :D :D :D :D
Buongiorno ragazzi.............. :)
la foto ve la mando questa sera..............
ma chi e' quel simpaticone che ha messo la foto della zampogna?!? ma neanche mio fratello a 6 anni diceva quelle cazzate................ :sofico:
SPARISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA LAZIO!
(ovviamente la foto la metto nell'intervallo tra primo tempo e secondo....verso le 21.20)
vedo che hai bene appreso lo spirito di questa discussione :asd: sti riomisti non sanno con chi hanno a che fare :ciapet:
SEMPRE FIERI D'ESSE LAZIALI!!!
Soniaxxx
26-10-2005, 12:39
io paolo oggi lo farei giocare una mezzoretta giusto x dare carica alla squadra e non farlo soffrire in panchina.......
ps. non criticatemi se non mi intendo di tattiche..... :mad: ....
bacioni belli!!!!!!!!
FORZA LAZIO! PAOLO TI AMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
ma quali critiche, qui si possono dire le peggior baggianate del secolo, nessuno ti dirà mai niente :Prrr:
passando alla disamina tecnica... paoletto in effetti non ha i 90 min nelle gambe... questo bisogna ammetterlo. Credo che la coppia ideale per stasera sia Rocchi-Pandev e dal secondo tempo Di Canio per Pandev. Paolo in casa fa sempre la differenza quindi non lo risparmierei all'Olimpico.
p.s. volevo chiudere il discorso derby con questa immagine scattata da qualche giallozozzo rimasto abbagliato dalla grandezza della NORD! :asd:
http://img455.imageshack.us/img455/4705/20051025093202derby8tm.jpg
Soniaxxx
26-10-2005, 13:00
nooooooooo come sono venuta male in foto.....pero' mi si riconosce :D :D :D
paolino lo metto dal 60' in avanti....primo tempo rocchi-pandev secondo tempo inzaghi-pandev con PAOLO al 60/65'circa
anche san tommaso deve recuperare un po'................
vedo che siamo d'accordo :mano: anche sul fatto di far riposare tommasino gol :Prrr:
Soniaxxx
26-10-2005, 13:03
yessss.........pome sei qui?! bacio...
yessss.........pome sei qui?! bacio...
si sono qui... nun c'ho niente da fare :eek: come sempre :asd:
:cincin:
Soniaxxx
26-10-2005, 13:06
ok......io sarei a lavoro.......eheheh....... :D
ok......io sarei a lavoro.......eheheh....... :D
ahhahahahaha ammazza sei impegnata vedo! :Prrr:
Soniaxxx
26-10-2005, 13:11
bruttissimoooooooooooooooooooooooooooooo :Prrr:
tu lavori..studi?! cazzeggi?!? :D
bruttissimoooooooooooooooooooooooooooooo :Prrr:
tu lavori..studi?! cazzeggi?!? :D
eheheheheh :D
Soniaxxx
26-10-2005, 13:18
ho capito...cazzeggi spudoratamente...............ma a proposito di Lazio perche' ha fatto l'accordo proprio con ina assitalia?! uffi...........per fortuna che ho la maglietta senza la scritta dello sponsor.......anke perche' con quella con scritto PARMACOTTO mi riempivano di commenti stupidi.......... :D :D :D
ho capito...cazzeggi spudoratamente...............ma a proposito di Lazio perche' ha fatto l'accordo proprio con ina assitalia?! uffi...........per fortuna che ho la maglietta senza la scritta dello sponsor.......anke perche' con quella con scritto PARMACOTTO mi riempivano di commenti stupidi.......... :D :D :D
la maglia senza sponsor è la cosa più bella che esista... ma dato che per continuare a stare nel mondo del calcio servono denari, meglio 5mil di euri per due anni che niente no? :Prrr: complimenti che ce l'hai la maglia senza scritta ;)
FORZA LAZIO!!!
Soniaxxx
26-10-2005, 13:31
ho:
la maglia senza scritta azzurra DI CANIO 9 di quest'anno
la maglia parmacotto azzurra DI CANIO 9 anno scorso
bandiera della LAZIO originale....(avuta in circostanze non proprio lecite... :D )
Soniaxxx
26-10-2005, 13:58
ma guardalo! e' talmente impegnato a cazzeggiare che manco mi risponde.......... :rolleyes:
ma guardalo! e' talmente impegnato a cazzeggiare che manco mi risponde.......... :rolleyes:
ehhhh vabbè dai... mi sono distratto un attimo :Prrr: comunque bellssime le magliette che hai. Sono un bel ricordo, sopratutto quella con la scritta parmacotto... mi ricorda un derby... ehehehehehhehehe :asd:
invece nel mio armadio c'è una sciarpa fatta da mia madre biancoceleste :cool: solo quella da ben 10 anni ;)
FORZA LAZIO!!!
Soniaxxx
26-10-2005, 14:12
bellissima.............beh io in camera ho il poster di PAOLO e di NESTA...........
stasera dove la vedi la partita?!
bellissima.............beh io in camera ho il poster di PAOLO e di NESTA...........
stasera dove la vedi la partita?!
a trovarlo un posto che passano la mia amata LAZIO. Invece me dovrò sorbire Inter-rioma con un sentito tifo per l'Inter.
Gufanfo per vedè la giusta retrocessione di quelli là! :asd:
no cmq se trova qualche baretto che passa la partita me ce fiondo. Qua a como tutti milanisti, interisti e rubbentini :grrr:
Soniaxxx
26-10-2005, 14:32
di dove sei scusa?!??!???
di dove sei scusa?!??!???
como, ma laziale dalla nascita
Soniaxxx
26-10-2005, 14:39
io ho il mio ex di como provincia...cantu'....io sono di desio..........ma abitavo a cantu fino a maggio!!!!!!!
io ho il mio ex di como provincia...cantu'....io sono di desio..........ma abitavo a cantu fino a maggio!!!!!!!
ma dai nun ce se crede :D ho tantissimi amici a cantù, che escono in piazza garibaldi e nella piazzetta del san paolo :D
Soniaxxx
26-10-2005, 14:50
eh eh eh magari li conosco pure io di vista..........io la partita la vedo a casuccia mia sul dt........nei bar mi sa' che e' dura trovarla...c'e' inter-roma e juve-samp..........
qua è dura soprattutto trovare qualche laziale che condivide le passioni mia :(
Soniaxxx
26-10-2005, 14:58
e ma ci sono ioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!qui siamo pochissimi ma ottimi!!!!!!!! :cincin:
e ma ci sono ioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!qui siamo pochissimi ma ottimi!!!!!!!! :cincin:
;)
Soniaxxx
26-10-2005, 15:07
quanti anni hai ke non mi ricordo?!
quanti anni hai ke non mi ricordo?!
20 anni spesi a tifare quella maglia splendida :O
p.s. abbiamo superato i 300 messaggi :cincin: :ubriachi: :happy: :yeah:
Soniaxxx
26-10-2005, 15:18
bene........io uno in piu di te....................piccino!!!!!!!!!!!!! :D :D
bene........io uno in piu di te....................piccino!!!!!!!!!!!!! :D :D
si è vero sono giovane :Prrr: meglio così no? :fagiano:
Soniaxxx
26-10-2005, 15:22
:incazzed: :incazzed: :incazzed: mi stai dando della vecchia?!?? :D
:incazzed: :incazzed: :incazzed: mi stai dando della vecchia?!?? :D
:fiufiu:
ti regalo un :tapiro: per l'attaparimento :sofico:
Soniaxxx
26-10-2005, 15:36
bruttissimo!!!!!!!!!! :Prrr:
prendo il tapiro e t saluto perche' e' arrivato il capo..bacio
FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!
bombolo2
26-10-2005, 16:04
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/asromaultras/conigliolaziale.gif
FORZA LAZIE
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/asromaultras/conigliolaziale.gif
FORZA LAZIE
fa freddo da voi? :fiufiu:
zitto e muto, qui non devi parlare!
http://www.padronidiroma.it/images25/shhh.jpg
Bella raga... esco a vedere la partita... in becco all'aquila...
FORZA LAZIO!!! :cool:
FORZA INTER!!! :asd:
2-2. peccato, ma alla fine 1 punticino fa sempre comodo.
Tutti convinti che l'Inter massacrasse la Roma...
Un po' di scaramanzia no eh! Vabbè! :O :O
CIAO CIAO!
PS: Mo dall'altra sponda ricomincieranno a parlare di scudetto...? :asd: Cmq siamo ancora davanti noi. Godiamocela finchè dura! :Prrr:
bombolo2
26-10-2005, 21:35
E BENE COSI FORZA LAZIE CHE CO STI PAREGGI STATE CONTENTI COME NA PASQUA
EBBRAVI :O
E BENE COSI FORZA LAZIE CHE CO STI PAREGGI STATE CONTENTI COME NA PASQUA
EBBRAVI :O
Dai che la Broma ce la po fà! Lo scudetto è la...
a 15 punti... :asd:
E' vero in casa voi, non pareggiate mai: SCAJATE DE BRUTTO! :read:
Me fate troppo ride... :rotfl:
bombolo2
26-10-2005, 21:47
Dai che la Broma ce la po fà! Lo scudetto è la...
a 15 punti... :asd:
E' vero in casa voi, non pareggiate mai: SCAJATE DE BRUTTO! :read:
Me fate troppo ride... :rotfl:
pecorari non ve vantate troppo che fate la fine della cirio :D
"pecorari" lo puoi anche affibbiare a qualche tuo conoscente... :D
bombolo2
26-10-2005, 21:56
"pecorari" lo puoi anche affibbiare a qualche tuo conoscente... :D
a scusa a voi si addice pure zampognari o ratti delle sabine :D
Brigante
26-10-2005, 22:10
Daje lazio che mandiamo i romanisti in b,voi vincete stasera e poi quando vengono su a milano un'altra bacchettata!!!
:rotfl:
Er Paulus
26-10-2005, 23:14
http://tinypic.com/f0wz5v.jpg
massi... va bene così, ci dobbiamo salvare ed ogni punticino preso va più che bene. Vedo che abbiamo avuto visite dai riomisti.. c'avrei scommesso un testone.
Per quanto riguarda la partita... nel primo tempo si è vista una Lazio tutta cuore e coraggio... è questo che mi fa impazzire e non mi fa recriminare niente a questi ragazzi. danno sempre tutto per la maglia biancoceleste. Abbiamo pagato gli infortuni di Peruzzi e di Sereni. Mi duole dirlo ma credo che Marco non sia oramai all'altezza di giocare :cry:
Buona notte e a domani per un'analisi più dettagliata ;)
bye
p.s. non riesco a connettere, troppo alcool :Prrr:
:hic: ho fatto i complimenti pure ai riomisti :sofico:
Soniaxxx
27-10-2005, 14:49
Appena torna Il Portiere....(peruzzi..) vedrete che certi gol non si prendono....
adesso non accusiamo Ballotta poveraccio....quando si prendono gol e' colpa di tutta la squadra attaccanti compresi perche' l'avversario ci deve arrivare davant al portiere non credete?!?
cmq un saluto a tutti i veri laziali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA LAZIO!!!!!!
Gazzetta.it
Rossi: "I migliori 45' dell'anno"
26 ottobre 2005 - "Oggi ho visto il miglior primo tempo della mia gestione - dice il tecnico Delio Rossi - La Lazio è stata padrona del campo, c’è mancato solamente il secondo gol. Alcuni probabilmente erano un po’ stanchi, anche a livello nervoso, perché è inutile negarlo ma il derby ti toglie tanto. Non ho niente da rimproverare ai miei, sono stati bravi, purtroppo è andata così". Rossi è stato anche espulso dall’arbitro Ayroldi: "Non sarò mai un lord inglese — dice lui sorridendo — sono entrato in campo e lui ha applicato il regolamento, anche se non ho offeso nessuno".
come dargli torto. la LAZIO nel primo tempo è stata stellare... l'unica nota negativa e il non aver concretizzato tutta la mole di gioco prodotta. Nel secondo tempo è stato evidente un calo fisico e mentale... anche per i postumi del derby. Noi dobbiamo salvarci. Punto. Quindi anche un punto con la nostra "bestia nera" qual'è il chievo vanno benissimo :O
In più volevo sottolineare il miglioramento di cesaretto... ieri ha giocato proprio bene ;) speriamo bene :sperem:
FORZA LAZIO!!!
Soniaxxx
27-10-2005, 16:14
eheheh cesar e' il mio preferito dopo ovviamente PAOLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :)
eheheh cesar e' il mio preferito dopo ovviamente PAOLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :)
ciao sonia tutto bene? :vicini:
Soniaxxx
27-10-2005, 16:24
sì..............stase metto la foto...anzi te la mando in privato che e' meglio...... :friend:
sì..............stase metto la foto...anzi te la mando in privato che e' meglio...... :friend:
:cincin:
FORZA LAZIO!!! :mad:
Roberto151287
27-10-2005, 16:58
io nella pagina iniziale non ci sto :cry:
cmq non se possono prende due gol come quelli di ieri sera, è assurdo...
io nella pagina iniziale non ci sto :cry:
cmq non se possono prende due gol come quelli di ieri sera, è assurdo...
nemmeno io :Prrr:
i gol da palle ferme è un po' una croce per tutti. la questione è il concretizzare il gioco prodotto... nel primo tempo se andavamo sul 2-0 la partita finiva lì! :read:
forza LAZIO!
io nella pagina iniziale non ci sto
nemmeno io :Prrr:
Aggiunti! ;)
Ovviamente aggiunta anche Soniaxxx!
FOTO! FOTO! :oink: :D
Il forum è il regno degli allupati cronici... :sbav:
:sofico:
evvai korry... spero di essermelo meritato di stare nella lista :sofico:
un tuo parere sulla Lazio di ieri sera?
FORZA LAZIO!!!
evvai korry... spero di essermelo meritato di stare nella lista :sofico:
un tuo parere sulla Lazio di ieri sera?
FORZA LAZIO!!!
Più che meritato! ;)
Beh, devo dire che con un pizzico di fortuna/precisione in più si poteva vincere. Anzi, se avessimo fatto il secondo credo che la partita sarebbe finita. Il Chievo al primo tempo è stato in totale balia della Lazio. Quindi un po' di amarezza c'è.
Poi, le cose, vuoi la ditrazione (1-1), vuoi anche un po' di sfortuna (1-2), si sono messe in modo tale che un pareggio alla fine ci può stare. In altri tempi la partita l'avremmo persa di sicuro. Di questa squadra (a parte le parentesi di Udine e Milano) mi piace molto la coesione e soprattutto il fatto che abbia un'identità e FINALMENTE un gioco! Merito indubbio del tecnico.
Sono ottimista per il futuro, le cose penso che miglioreranno.
Una piccolo augurio: di rivedere Simone Inzaghi dal primo minuto. Se riuscissimo a recuperarlo io credo che ci potrebbe fare molto comodo.
Imho, nella rosa della Lazio, è quello che ha (potenzialmente) più gol nei piedi...
Roberto151287
27-10-2005, 17:42
io uno che apprezzo molto è Pandev...pure s. inzaghi quando era s. inzaghi mi piaceva parecchio...chissà se non torni come prima
Soniaxxx
28-10-2005, 10:45
Ma buongiorno..............non c'e' nessuno oggi?! dove sono finiti i miei amici laziali????????? bacioni
FORZA LAZIO!!!!!!!!!!
Buongiorno! :D
Me sa che ora nun c'è nisuno... :(
Post n° 333. :cool:
Soniaxxx
28-10-2005, 10:52
hai visto la fotina?!
hai visto la fotina?!
Vista e ti ho risposto in PVT! ;)
Già che ci sono, ribadisco pubblicamente il mio ottimo giudizio su di te! :oink:
Ciao! :)
Soniaxxx
28-10-2005, 11:00
ooooooooooook...............allora posso fare da madrina?! :D
ooooooooooook...............allora posso fare da madrina?! :D
Hai il mio consenso. :O
E credo che anche gli altri non si opporranno! :D
Soniaxxx
28-10-2005, 11:15
vedremo...ehehehe..................... :)
GOOOOOOOOOOOOOOOD MORNING POPOLO LAZIALE (popolo? due gatti :asd: )
come va oggi :cool: ?
Roberto151287
28-10-2005, 12:38
GOOOOOOOOOOOOOOOD MORNING POPOLO LAZIALE (popolo? due gatti :asd: )
sempre meglio 10 laziali che 1000 romanisti o juventini :O
:O
100%
se fossi nato riomista mi laverei ogni mezz'ora per la puzza :sofico:
http://sslazio.blogfa.com/
Leggete l'articolo.
:eek: :eek: :eek:
Cazzo ma lo sapevate???
Roberto151287
28-10-2005, 13:04
http://sslazio.blogfa.com/
Leggete l'articolo.
:eek: :eek: :eek:
Cazzo ma lo sapevate???
:eek:
non l'avrei mai immagiinato :eek:
Soniaxxx
28-10-2005, 13:44
ma ciao gattini.............ehehehehe................ :D
Hai il mio consenso. :O
E credo che anche gli altri non si opporranno! :D
confermo una bella ragazza... degna di essere madrina di questo Clan :cool: e gli altri invidiosi di non averne di madrine :p
ora passiamo alle notizie meno buone... stop di un mese per Paoletto nostro :cry:
Gazzetta.it
Tegola Di Canio: un mese di stop
28 ottobre 2005 - Brutte notizie per la Lazio e per Paolo Di Canio. L'attaccante si è sottoposto questa mattina, presso la clinica romana Mater Dei, ad esame di risonanza magnetica. "L'esito - informa la Lazio - ha evidenziato una lesione tra il primo e il secondo grado a carico del muscolo del soleo della gamba sinistra. Il giocatore osserverà 10 giorni di assoluto riposo e si sottoporrà alle cure fisioterapiche. Il prossimo esame di controllo sarà effettuato tra una settimana. La ripresa agonistica è prevista tra 30/40 giorni".
forza Paolè... siamo tutti con te...
FORZA LAZIO!!!
davide87
28-10-2005, 15:11
si ma le foto di sonia io nn l'ho viste..!!!
http://www.ultraslazio.it/photo/lzrm01022.jpg
Troppo bello sto striscione..ahahahh
Effettivamente era simpatico! :asd:
Aquila78
28-10-2005, 18:45
Aò ma che succede? Me connetto e trovo quasi sempre la discussione in prima pagina... miracolo? Sarà il tocco di femminilità portato da Sonia? :cool:
A proposito io la foto non l'ho vista: non va bene... il mio giudizio è fondamentale per dare l'assenso alla nuova madrina! :O
Comunque mercoledì allo stadio ho visto veramente una buona Lazio nel primo tempo: peccato che sia finito solo 1-0... il secondo tempo invece c'è stato un brusco calo, secondo me tanto fisico quanto mentale, ed il Chievo c'ha messo veramente sotto... è vero ha segnato su due azioni da fermo però ha giocato decisamente meglio di noi, e devo dire che il rigoruccio finale è stato veramente un regalo inaspettato! :fagiano:
Molto bene Cesar il primo tempo, così come Liverani, e pure Manfredini il primo tempo mi è piaciuto molto... secondo tempo invece tutti sotto tono, tanti passaggi sbagliati e poca voglia di correre, comunque l'importante è averla svangata ed il pareggio va benissimo: in fondo stiamo ancora 3 punti sopra la Real Rioma :sofico:
ps Di Canio fermo un mese è una bella tegola, però Tare mi tranquillizza, ed anche da Simone Inzaghi mi aspetto molto perciò non disperiamo!
ps2 Sonia... foto foto! Sennò mi offendo e non posto più :Prrr:
Aquila78
29-10-2005, 11:44
Buongiorno a tutti! ;)
Dal sito goal.com
Il Punto sulla Lazio: Problemi di formazione per Rossi
29/10/2005 12.23.00
Anche Siviglia e Zauri si aggiungono alla lunga lista di infortunati. Quest'ultimo dovrebbe comunque farcela a recuperare in tempo per la gara contro la Reggina, mentre per Siviglia ci sono forti dubbi possa essere in campo.
Continuano a cadere tegole sulla formazione biancoceleste. Oltre a Di Canio, Peruzzi, Sereni, Piccolo e Behrami, infatti, rischiano di saltare la delicata sfida con la Reggina anche Zauri e Siviglia. La condizione dei due difensori verrà valutata più approfonditamente in mattinata e quello che desta maggiori preoccupazioni è Siviglia, che accusa un dolore al polpaccio causato da una botta rimediata nella partita con il Chievo. Zauri, invece, soffre di un problema agli adduttori, ma dovrebbe recuperare in tempo.
Non mancano, dunque, i problemi di formazione per mister Delio Rossi. In avanti, nonostante Tare ed Inzaghi scalpitino, il mister riminese sembra orientato a confermare la coppia composta da Rocchi e Pandev. A centrocampo verrà riproposto il duo Dabo-Liverani, con Cesar a sinistra e Manfredini a destra.
In difesa, invece, se Siviglia non dovesse tornare a disposizione è pronto Stendardo, che verrebbe affiancato a Cribari, mentre i laterali saranno Oddo a destra e Zauri a sinistra. Se l’ex atalantino non dovesse ristabilirsi pienamente dal problema agli adduttori si giocherebbero una maglia per la sua sostituzione Giallombardo e Belleri, con l’ex livornese che partirebbe in leggero vantaggio, visto che la fascia sinistra è quella di sua competenza.
Al termine dell’allenamento di ieri ha parlato Cribari. Il centrale, prelevato in estate dall’Udinese, ha fotografato l’attuale momento della compagine laziale: "Stiamo facendo bene, ci serve una vittoria a Reggio Calabria per sbloccarci in trasferta e possiamo farcela". Capitolo società. Nella giornata di ieri è stato approvato il bilancio al 30 Giugno dal Consiglio di Sorveglianza, mentre è slittata al 3 novembre l’Assemblea dei soci. Un accenno merita infine il ricordo dedicato ieri dai sostenitori laziali a Vincenzo Paparelli, per il ventiseiesimo anniversario dalla sua scomparsa. In molti, infatti, alle ore 15.00 del pomeriggio di ieri sono convogliati nel piazzale antistante la Curva Nord, intitolato proprio a Paparelli, lasciando dei fiori o riservando un semplice pensiero al tifoso scomparso.
Certo che cominciano ad essere tantini gli infortunati... più che altro sono sempre lunghetti i tempi di recupero! Comunque io a Reggio riproporrei Tare accanto a Rocchi, perchè la coppia Rocchi-Pandev non mi convince molto, soprattutto per le partite in trasferta, perchè se ci facciamo schiacciare come è successo a Milano, la palla davanti la vedono col binocolo :O
ps Sonia t'è arrivato il pvt? :cool:
sempre problemi di infortuni!!! porc... :muro:
comunque sono d'accordo con te aquila... tare con rocchi sono una coppia perfetta. Tommaso un punta veloce mentre igli un centravanti di peso.
Quello però che non deve mancare mai è appunto Liverani, che senza di lui la LAZIO non riesce a trovare mai un gioco, certo Beherami e Peruzzi sono assenze pesanti... ma sono fiducioso :cool:
FORZA LAZIO!!!
Calciomercato.com
Lazio: i convocati per la gara contro la Reggina
Sono i 19 i giocatori convocati da Delio Rossi per la gara di domani contro la Reggina. Non ci sono Di Canio, Peruzzi e Beharami. Recuperato Zauri.
Convocati: Ballotta, Baronio, Belleri, Cesar, Cribari, Dabo, De Angelis, Firmani, Giallombardo, Inzaghi, Keller, Liverani, Manfredini, Oddo, Pandev, Rocchi, Stendardo, Tare, Zauri.
Formazione titolare secondo la mia opinione:
Ballotta
Oddo - Siviglia - Cribari - Zauri
Manfredini - Dabo - Liverani - Casar
Rocchi - Tare
Gazzetta.it
Sette gli assenti a Reggio
29 ottobre 2005 – E’ davvero un periodo nero per la Lazio. La squadra è infatti partita per Reggio Calabria senza Siviglia (contusione al polpaccio destro) e con un Liverani (problema al piede sinistro) che molto difficilmente potrà scendere in campo. Le assenze del difensore e del centrocampista si vanno ad aggiungere a quelle dei portieri Peruzzi e Sereni, del difensore Piccolo, dei centrocampisti Behrami e Mudingayi e dell’attaccante Di Canio. Al posto di Liverani dovrebbe giocare Baronio che farà così il suo ritorno in campo a distanza di un mese dall’infortunio che lo mise k.o. a San Siro. Siviglia sarà invece sostituito da Stendardo, mentre in attacco Rossi darà fiducia alla coppia Pandev-Rocchi.
non ci posso credere :nono: pure liverani
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Aquila78
29-10-2005, 18:28
Eh certo senza Liverani la squadra perde parecchio, soprattutto in trasferta... non ci voleva però io ho fiducia in Baronio: speriamo faccia una bella partita! In difesa al posto di Siviglia va benissimo Stendardo, mentre ripeto io vedrei bene Tare domani pomeriggio, soprattutto in virtù del fatto che, mancando Liverani, di palloni giocabili davanti ne potrebbero arrivare veramente pochi, e se saremo costretti ad usare i lanci lunghi Tare sarebbe molto più utile di Pandev, che quando viene servito poco tende decisamente ad estranearsi dal gioco...
Comunque fiducia ed ottimismo! :cool:
si ma che palle... LOTITO la deve smettere con lo staff medico aggratis! :muro:
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Soniaxxx
30-10-2005, 09:35
Buongiorno a tutti!!!!!!!
come va?
oggi finalmente si gioca ancora........ma non c'e' il mio adorato Paolooooooooo nooooooooooooooo.......... :cry:
cmq sempre forza Lazio.......
bombolo2
30-10-2005, 12:11
daje che vincete pure oggi :asd:
oggi me ne so ricordata una carina
Un laziale sta portando a spasso il cane; un tizio lo incontra e dice:''Aho, ma 'ndo vai a co quel maiale al guinzaglio?''
Ed il laziale: ''Ma nun lo vedi che è un cane?" E quello: ''Zitto te, che sto a parla cor cane!!!!''
@bombolo2
fa freddo da voi? :fiufiu: cmq ancora a parlare? :asd:
@sonia
già... Paolo si è fatto male, come Peruzzi, Behrami, Sereni, Stendardo etc etc :muro:
stiamo pagando a caro prezzo tutti questi infortuni :muro: a lotì... così te impari! porca troia :mad:
gol della reggina!
vaffanculo :muro:
squadra più che mediocre. In casa prendiamo qualche punto... MA CE DOVEMO SALVA' :muro:
FORZA LAZIO!!!
bombolo2
30-10-2005, 16:00
SIETE PRONTI? :D
SIETE PRONTI? :D
SEMPRE FIERO DI ESSERE LAZIALE! e voi riomisti chi ve se 'ncula! :asd: a falliti! :asd:
FORZA LAZIO!!! :O
bombolo2
30-10-2005, 16:08
I LAZIALI SONO COSI' BRUTTI E ZOZZI CHE QUANDO SE SIEDONO DAVANTI AD UN PC GLIE PARTE L'ANTIVIRUS IN AUTOMATICO
Aquila78
30-10-2005, 16:09
Bruttissima partita, Lazio inguardabile, risultato che non fa una piega... fuoricasa giochiamo veramente male: lenti, poca grinta, gioco nullo... e poi basta con Pandev fuoricasa: l'avevo detto io che non se strusciava una palla in attacco! Delio Rossi è bravo ma devè cambià l'atteggiamento della squadra in trasferta: Cagliari, Milano, Udine, Reggio: la musica è sempre la stessa: un pianto! :cry:
Cesar fa una mezza partita sì, e tre no, Manfredini in casa è decente ma fuoricasa un fantasma addormentato... la prossima trasferta, dopo Lazio-Inter, è con la Samp... se giocamo così altra sveglia sicura :rolleyes:
bombolo2
30-10-2005, 16:09
1975 Bruce Lee:Dalla Cina con furore
1900 Er Laziale: Da Amatrice cor trattore
I LAZIALI SONO COSI' BRUTTI E ZOZZI CHE QUANDO SE SIEDONO DAVANTI AD UN PC GLIE PARTE L'ANTIVIRUS IN AUTOMATICO
ammazza... :rotfl: cazzo che battuta :rotfl: ma chi te l'ha passata? brosio :asd: a ridicolo! :asd:
bombolo2
30-10-2005, 16:11
ammazza... :rotfl: cazzo che battuta :rotfl: ma chi te l'ha passata? brosio :asd: a ridicolo! :asd:
me sa che sta botta quelli che devono sta zitti siete voi solo sto genere de battute de serie b ve meritate come gli 11 anni che c'avete passato :O
ma un bel STI CAZZI non ce lo mettiamo? io SONO LAZIALE questo basta... non facciamo come i riomisti che piangono tre partite e fanno festa per una vittoria :asd: queste cose da napoletani lasciamole ai difettosi! :asd:
FORZA LAZIO!!! più forti di prima :O
me sa che sta botta quelli che devono sta zitti siete voi solo sto genere de battute de serie b ve meritate come gli 11 anni che c'avete passato :O
ahhahaaha te ne sei accorto che faceva cagare eh :asd:
sempre a testa alta! non ci faremo mai mettere sotto da qualche riomista fallito :asd:
SEMPRE A TIFARE LA NOSTRA MAGLIA! SEMPRE E COMUNQUE!
bombolo2
30-10-2005, 16:15
http://www.asroma.home.ro/images/012.jpg
bombolo2
30-10-2005, 16:16
FORZA LAZIO!!! più forti di prima :O
me spieghi quando eravate forti >?
me spieghi quando eravate forti >?
stò parlando di noi tifosi! ma lo voi capì che tra riomista e Laziale non c'è storia? voi una settimana fa a piagne come tottina vostra che partorisce... io invece oggi sò felice comunque perchè sò LAZIALE! questa la differenza tra napulè e romani! sempre fieri!
p.s. manco una immagine sai linkà! a fallito... vai a magnà la peperonata :asd:
bombolo2
30-10-2005, 16:20
http://romaroma.tifonet.it/trattorelazio.jpg
questa la vedi?
questa la vedi?
che non sai più che dì? passi ai luoghi comuni :asd: siete proprio 'na razza inferiore! arispondeme fallito!
bombolo2
30-10-2005, 16:22
http://romaroma.tifonet.it/Cesare_vs_Burino17-6.jpg
certo che siete ridicoli! :rotfl: ve siete preparati le immagginette del cazzo per quando noi avremmo perso e voi difettosi vinto! siete proprio da ricoverà :asd:
bombolo2
30-10-2005, 16:24
http://www.laromasiamonoi.it/lazie.7.gif
RICORDA
http://www.padronidiroma.it/images18/5.jpg
sarvate i bruchi :asd:
bombolo2
30-10-2005, 16:28
http://www.asromaultras.org/Spaccaaquila.jpg
certo che sai solo usà le immaginette... ma sfottime no? con le tue parole... ma credo che nun ne sei capace :asd:
bombolo2
30-10-2005, 16:33
certo che sai solo usà le immaginette... ma sfottime no? con le tue parole... ma credo che nun ne sei capace :asd:
vedi se dovessi sfotte voi campagnoli nun potrei fini prima de domani voi dovete sta zitti state a esulta' de cose mai viste e quando perdete dite che a lazie ha giocato bene ma finitela e tornate alla societa' podistica che eravate almeno li non siete in b perche non c'è nemmeno un campionato :D
Aquila78
30-10-2005, 16:36
Ah Bombolo Bombolo, te sei proprio il classico ultras da tastiera... mamma mia che impressione mi fanno le tue battute... visto che sei tanto duro perchè non vai dagli Irriducibili nella loro sede a Via Bossi (Zona Piramide) a dimostrare tutta la tua potenza? Comunque perchè non metti direttamente il sito degli asromaultras? Così le immagini che posti ce le vediamo direttamente da noi... DAJE BOMBOLO DAJE!
vedi se dovessi sfotte voi campagnoli nun potrei fini prima de domani voi dovete sta zitti state a esulta' de cose mai viste e quando perdete dite che a lazie ha giocato bene ma finitela e tornate alla societa' podistica che eravate almeno li non siete in b perche non c'è nemmeno un campionato :D
'n'accozzaglia de parole senza senzo :confused: io esulto a prescindere perchè ho avuto la fortuna de esse della LAZIO e sono diverso da voi difettosi in tutto e per tutto. Avete pianto fino a una settimana fa, avete lagnato a destra e a manca e mo'? tutti a vincere lo scudetto! se non esistevate bisognava inventarve... mi rallegrate la giornata :rotfl: a bombolo lassa perdè che hai già perso in partenza :asd:
dal 1900 al 1927 Roma città senza gente napulè!
bombolo2
30-10-2005, 16:42
dal 1900 al 1927 Roma città senza gente napulè!
finalmente lo hai detto VOI NON SIETE ROMANI
finalmente lo hai detto VOI NON SIETE ROMANI
:eekk: ma che te sei impazzito? ma l'hai capita la frase? a già scusa... sei un difettoso :asd: vai ar cepu :asd:
Aquila78
30-10-2005, 16:44
In attesa di una risposta dell'ULTRAS DA TASTIERA Bombolo, devo dire che me so riconsolato vedendo la foto di Soniaxxx... DIREI CHE IL POSTO DA MADRINA NON TE LO LEVA NESSUNO! :O
bombolo2
30-10-2005, 16:44
:eekk: ma che te sei impazzito? ma l'hai capita la frase? a già scusa... sei un difettoso :asd: vai ar cepu :asd:
senza parole
senza parole
okok te spiego la frase :asd: sei riomista... quindi te faccio un favore :asd: e poi ce rimanete spesso senza parole perchè non capite quando le persone ve parlano :asd:
dal 1900 al 1927 esisteva solo la LAZIO, unica squadra della capitale a portare il calcio a Roma... poi voi siete comparsi dalla fusione di tre società che le prendevano sempre, quindi in quel lasso di tempo non c'era gente napulè riomista ma solo veri romani! ora l'hai capita? :asd: a fallito :asd:
Aquila78
30-10-2005, 16:47
A BOMBOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO me vuoi risponde? DAJE ULTRAS DA TASTIERA, digita i tasti e mostrami ancora quanto sei duro, superiore, onnipotente... DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
TeknoMan
30-10-2005, 16:48
Non capisco cosa c'è da prendersi per il culo che siete a pari punti e avete 12 punti dalla prima in classifica. Mah
aquila... j'ho dovuto pure spiegà lo sfotto... ma te rendi conto che gente che c'è ner mondo? certo che dei riomisti nun ce se sorprende più :asd:
bombolo2
30-10-2005, 16:50
okok te spiego la frase :asd: sei riomista... quindi te faccio un favore :asd: e poi ce rimanete spesso senza parole perchè non capite quando le persone ve parlano :asd:
dal 1900 al 1927 esisteva solo la LAZIO, unica squadra della capitale a portare il calcio a Roma... poi voi siete comparsi dalla fusione di tre società che le prendevano sempre, quindi in quel lasso di tempo non c'era gente napulè riomista ma solo veri romani! ora l'hai capita? :asd: a fallito :asd:
non me pare che c'era na societa' calcistica de nome lazio magari de ginnastica si ;)
bombolo2
30-10-2005, 16:52
A BOMBOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO me vuoi risponde? DAJE ULTRAS DA TASTIERA, digita i tasti e mostrami ancora quanto sei duro, superiore, onnipotente... DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
:asd: vai continua cosi che magari te senti superiore :D
non me pare che c'era na societa' calcistica de nome lazio magari de ginnastica si ;)
:rotfl: ahahaha vedo che con un certo ritardo... ma le capisci le cazzate che dici eh :asd: ce dobbiamo portà le lavagnette e farti i disegnini per farti capire :asd:
bombolo2
30-10-2005, 16:53
:rotfl: ahahaha vedo che con un certo ritardo... ma le capisci le cazzate che dici eh :asd: ce dobbiamo portà le lavagnette per farti i disegnini :asd:
giusto perche voi nun sapete scrive sapete solo conta le pecore :D
:asd: vai continua cosi che magari te senti superiore :D
O MIO DIO! nun sa che cazzo dire :asd: a bombolo grazie d'esiste :asd:
Aquila78
30-10-2005, 16:53
E BOMBOLO E' UN ULTRAS DA TASTIERA
E BOMBOLO E' UN ULTRAS
E BOMBOLO E' UN ULTRAS
AI VERI ULTRAS DA TASTIERA, BATTIAMO LE MANI!
Timewolf
30-10-2005, 16:54
bombolo ti stai abbassando ai livelli di T3d :asd:
giusto perche voi nun sapete scrive sapete solo conta le pecore :D
veramente quello che non capiva gli sfottò eri te... mica noi :doh: fatte ricoverà bombolo, c'hai dei grossi problemi alla testa :mc:
bombolo2
30-10-2005, 16:55
bombolo ti stai abbassando ai livelli di T3d :asd:
scusa e' che non resisto quando vedo uno zampognaro che scrive kazzate me vie da pijallo per culo :D
scusa e' che non resisto quando vedo uno zampognaro che scrive kazzate me vie da pijallo per culo :D
IOOOOOOO??? IOOOOOOOOOO SCRIVO CAZZATE? ma ve rendete conto le condizioni mentali di st'omino da tastiera?
sei proprio un riomista :asd: hai perso stò giro... quindi muto e torna a casa :rotfl:
Aquila78
30-10-2005, 16:57
Ma spiegame una cosa: c'hai uno specchio dietro al computer?
Ma spiegame una cosa: c'hai uno specchio dietro al computer?
:rotfl: certo che j'avemo fatto male a bombolo in passato per essere così avvelenato :asd: ahahahaha
la differenza è notevole... a me m'hanno cacciato dal loro topic... noi lo volemo qui a bombolo, c'è fa troppo divertì :asd: chi ve se 'ncula, siete dei falliti :asd:
Aquila78
30-10-2005, 17:04
Comunque una cosa è sicura: SONIAxxx MADRINA UFFICIALE DEL LAZIO CLUB HWUPGRADE! Beh certo mi direte che è anche l'unica ragazza, perciò dico di più: MADRINA UFFICIALE DELLA S.S. LAZIO 1900! UN APPLAUSO! :winner:
Comunque una cosa è sicura: SONIAxxx MADRINA UFFICIALE DEL LAZIO CLUB HWUPGRADE! Beh certo mi direte che è anche l'unica ragazza, perciò dico di più: MADRINA UFFICIALE DELLA S.S. LAZIO 1900! UN APPLAUSO! :winner:
l'hai vista? :asd: c'avemo pure una madrina carina... siamo i migliori :yeah:
SEMPRE FIERI DEI NOSTRI COLORI! :cool:
FORZA LAZIO!!!
riomista razza de napulè! :asd:
Aquila78
30-10-2005, 17:14
L'INNO X BOMBOLO
Dimme chi è
che dice un sacco de caxxate
anche se nun conta niente
che se fa re
quando c'ha in mano una tastiera
dalla sera alla matina
dimme chi è chi è
che se sente grande grande dentro ar core
e quando va dar dottore
glie dice "vinceremo er tricolore"
grazie BOMBOLO
che ci fai ridere da più di un'ora
grazie BOMBOLO
grazie BOMBOLO
che ci fai vivere e sentire ancora
"Io so della Maggica BRoooooomaaaaaa"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mio dio me stò a sentì male dalle risate!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aho aquila... bombolo s'è dato alla macchia :asd: NUN E' PIU' ONLINE!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Timewolf
30-10-2005, 17:24
la differenza è notevole... a me m'hanno cacciato dal loro topic... noi lo volemo qui a bombolo, c'è fa troppo divertì :asd: chi ve se 'ncula, siete dei falliti :asd:
e chi t'ha cacciato me fai mori' :asd: solo che a volte ti incricchi troppo sulle solite cose su quel pupazzo che tieni come avatar :asd:
Sei sempre il benvenuto :asd:
Aquila78
30-10-2005, 17:28
aho aquila... bombolo s'è dato alla macchia :asd: NUN E' PIU' ONLINE!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tranquillo, dopo la riposto: prima a poi la dovrà leggere il nostro amico ULTRAS DA TASTIERA! Mò me vado a fa la doccia, e stai sicuro che me metterò a cantà "GRAZIE BOMBOLO......" :D :D :D
e chi t'ha cacciato me fai mori' :asd: solo che a volte ti incricchi troppo sulle solite cose su quel pupazzo che tieni come avatar :asd:
Sei sempre il benvenuto :asd:
mah... veramente il pupazzo è il vostro cappitano che ar derby ha partorito e mo' stà in nursery :asd: altro che squalifica :asd:
Gazzetta.it
Rossi: "Reggina con più carattere"
30 ottobre 2005 - "Oggi non abbiamo fatto una grande gara anche se forse era da pareggio". Lo ha detto dopo la sconfitta di Reggio Calabria l'allenatore della Lazio Delio Rossi. "Siamo stati troppo diversi rispetto a mercoledì e loro caratterialmente ci hanno messo qualcosa in più di noi". Per Rossi non ci deve essere una sindrome da trasferta. "Il campo è uguale sia in campo che fuori, forse ci manca un pizzico di personalità. Oggi mi aspettavo qualcosa in più anche se poi alla fine si può anche perdere". Rossi ha poi parlato delle prove di Oddo e Liverani. "Ci sono degli automatismi, Oddo deve spingere a tempi debiti, oggi non ha avuto questi spazi che altre volte ha avuto mentre Liverani aveva preso un pestone venerdì, oggi ha giocato grazie a un'infiltrazione, poi ha preso un altro pestone e sono stato costretto a sostituirlo".
bah... troppi infortuni! lo ripeterò sempre, poi il carattere della squadra deve sempre venire fuori, anche in trasferta. Che serva di lezione a questi ragazzi di cui COMUNQUE vado veramente e siceramente FIERO!
FORZA LAZIO!!!
'notte raga...
sempre FORZA LAZIO!!!
Soniaxxx
31-10-2005, 08:42
ciao ragazzzzzzzzzzziiiiiiiiiii!!!!!!!!!
ke partita del caxxo ieri.... :cry:
la cosa positiva ke ho visto e' stato quel doppio intervento di Ballotta......se non era x gol di culettino che ci hanno fatto u pareggio non sarebbe stato un sacrilegio.........
cmq GRAZIE x i complimenti.......bacioni!!!!!!
FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!
(ma c'e' Lazio-inter sabato...ke partita volevo andare a vedere io a milano?!? :confused: )
dopo aver smaltito la disastrosa partita di ieri sera... vi auguro buon pomeriggio...
FORZA LAZIO!!!
Aquila78
02-11-2005, 16:33
Aò che è sta sonnolenza? Appena smetto di postare qui diventa un mortorio... :zzz: :zzz: :zzz:
Dunque, dal sito della gazzetta:
Lotito: "La Lazio non è in vendita"
1 novembre 2005 - "Lotito non ha mai messo sul mercato la Lazio. Da adesso in poi chiunque dirà che Lotito ha sottoscritto un accordo per la cessione della Lazio verrà denunciato penalmente e civilmente perchè sono affermazioni che danneggiano la società". In una conferenza stampa inattesa, di cui inizialmente si è parlato dello staff medico, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato duramente sulle voci che nei giorni scorsi hanno riguardato un suo possibile disimpegno verso la società. "Sono solo chiacchiere da bar di gente che non vuole il bene della Lazio - ha concluso - tanto è vero che dopo un'ora e mezzo la Consob mi ha scritto".
Dal sito goal.com
Lotito: «Non vendo la Lazio» (Gazzetta dello Sport)
02/11/2005 11.55.00
L'annuncio del presidente biancoceleste.
«Lo dico una volta per tutte: non ho mai fatto, né mai farò trattative per vendere la Lazio. Chi sostiene il contrario racconta solo frottole e verrà denunciato». Claudio Lotito interviene a gamba tesa sulle voci che riferiscono di gruppi interessati a rilevare la sua società.
Ma il patron laziale si toglie i sassolini dalle scarpe anche a proposito di altre vicende. «A chi mi critica rispondo con i fatti. Questa società dopo tanti anni è tornata ad avere un bilancio positivo. E nonostante io non abbia venduto alcun giocatore e non abbia dunque fatto alcuna plusvalenza. Abbiamo sottoscritto ottimi contratti per la cessione dei diritti tv e per la sponsorizzazione. E siamo ancora alle prese con i debiti delle precedenti gestioni. La verità è che i trofei vinti negli anni passati dalla Lazio li sto pagando io adesso».
Il presidente ha poi anche parlato dello staff sanitario, ultimamente criticato a causa dei troppi infortuni. «Abbiamo alcuni tra i migliori professionisti cui possa aspirare una squadra di calcio. E ci serviamo delle più attrezzate strutture presenti a Roma. Il fatto che i nostri medici prestino quest’opera a costo zero non vuol dire che offrano delle prestazioni di qualità inferiore».
mai hai sentito quello che ha detto Paoletto a due giornalisti durante una trasmissione parlando di quello che oddo e liverani avevano detto? :eek:
mai hai sentito quello che ha detto Paoletto a due giornalisti durante una trasmissione parlando di quello che oddo e liverani avevano detto? :eek:
Io non so nulla. Che ha detto?
Io non so nulla. Che ha detto?
non so bene cosa... ma si è arrabbiato molto con i due giornalisti :D
Gazzetta.it
Liverani: "Domani mi opero"
3 novembre 2005 - "Penso di operarmi domani". L'annuncio arriva direttamente da Fabio Liverani, intervenuto alla trasmissione radiofonica "La voce della Nord". Il centrocampista della Lazio, che nell'amichevole con il Tor di Quinto ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro sarà operato in artroscopia dal professor Andrea Campi. "Perchè mi conosce bene avendomi già curato in passato". Liverani dovrà stare fuori almeno un mese e chiede a tutti di incoraggiare chi di volta in volta lo sostituirà. "L'importante in queste situazioni è non aspettarsi dagli altri le stesse cose di chi manca - dice - . Ognuno ha le sue caratteristiche. La cosa più sbagliata sarebbe fare paragoni. Chiunque gioca va appoggiato". A cominciare dalla sfida con l'Inter, quando toccherà a uno tra Firmani e Baronio. "La partita con l'Inter già non sarà facile di suo, ma potrebbe essere ancora più complicata per qualcuno che magari non ha ancora ritrovato il ritmo partita, come Baronio. Loro poi sono una grande squadra, costruita per vincere lo scudetto". Infine, Liverani è tornato anche sulle polemiche degli ultimi giorni con Di Canio, finite con un comunicato congiunto che ha sancito il chiarimento. "Ho sempre detto, quando c'era il processo a Behrami e Stendardo, che non è a loro che la gente deve chiedere di più. Non si possono dare responsabilità a chi è al primo anno in serie A. Siamo noi più esperti che dobbiamo prendercele".
bello vero :cry: che palle!
Soniaxxx
03-11-2005, 16:26
quando il mio amore parla (Paolo DI CANIO) il popolo laziale ascolta........ :O
eheheheh :p
Aquila78
03-11-2005, 17:15
Buonasera! ;)
Certo che l'infortunio di Liverani non ci voleva proprio: purtroppo il gioco della Lazio dipende molto da questo giocatore! Comunque questo è l'ultimo treno per Baronio: o se sveglia e coglie l'occasione, o fallirà per l'ennesima volta...
Almeno torna Berhami, perchè Manfredini a Reggio è stato pietoso, e comunque se Cesar gioca mi aspetto una grande partita, perchè se me cammina in campo come a Reggio comincio ad incaxxarmi un pochino... ma come pretende che Lotito gli rinnova il contratto con queste prestazioni a dir poco insufficienti? Se questo è Cesar, se ne annasse a gennaio o a giugno a parametro zero... chissenefrega! :O
ps Bentrovata Sonia! :cool:
non credo che giochi baronio.
firmani, dabo e via coi lanci lunghi per tare. è l'unica maniera.
certo che sfiga :muro:
Forza LAZIO!!!
Aquila78
04-11-2005, 16:21
Buon pomeriggio! ;)
Dal sito goal.com:
Verso Lazio-Inter: Mancio, un altro sofferto ritorno
04/11/2005 13.25.00
Dalla Samp alla Lazio, Mancio in una settimana esplora il suo passato.
Il sorteggio dei calendari con Roberto Mancini è stato quantomeno beffardo, visto che ha riservato al tecnico interista due trasferte consecutive nelle città che, calcisticamente parlando, l’hanno più amato. Prima Genova, poi Roma, sabato scorso la Sampdoria, stavolta la Lazio. Un carico di ricordi, per lui e per i tifosi, una serie di emozioni indimenticabili, condite da due scudetti e da una collezione di coppe.
Sarà in tribuna anche stavolta, il tencico di Iesi, per scontare la squalifica di due turni rimediata nella sfida con la Roma, e potrà così guardare dall’alto quello stadio Olimpico che una volta era il suo stadio, e quella curva, che sicuramente non gli lesinerà fischi ed insulti, che una volta era la sua curva. Con i tifosi della Lazio, infatti, Mancini aveva un rapporto idilliaco e vantava un credito infinito.
Acquistato da Cragnotti nell’estate del 1998, con l’obiettivo di regalare classe, carattere ed esperienza ad una formazione pronta per vincere tutto, Mancini arrivò a Roma assieme al maestro Eriksonn, e in due anni riuscì nell’impresa di riportare in biancoceleste uno scudetto che mancava da ventisei anni. Uscito di scena come calciatore, con il tricolore cucito sul petto, tornò in biancoceleste dalla porta principale, invocato a gran voce da una piazza che in lui vedeva l’unico uomo capace di mantenere a grandi livelli una Lazio che stava per essere smantellata dalle cessioni di Nesta e Crespo.
Detto, fatto. In due anni, con una formazione buona ma non certo trascendentale, e con lo sfondo di problemi societari che con il tempo si sarebbero rivelati in tutta la loro grandezza, Il Mancio conquistò un quarto posto dal sapore di Champions ed una Coppa Italia festeggiata da diecimila laziali in delirio al "Delle Alpi". Dopo quella notte iniziarono i "problemi". Il Patron interista tornò alla carica per assicurarsi le sue prestazioni, e il Mancio si trovò a scegliere tra l’avere carta bianca in una società in grado di mettergli qualsiasi calciatore a disposizione e il rimanere in una squadra che sarebbe potuta fallire da un momento all’altro. Scelse la prima soluzione, come probabilmente avrebbe fatto chiunque.
Il resto è storia recente, con l’avventura interista che si è rivelata più difficile del previsto e con la Lazio che è stata salvata in extremis dall’intervento di Lotito ma che si è completamente ridimensionata, nei contenuti tecnici e negli obiettivi. Ora, per la maggior parte dei tifosi biancocelesti, il nome Mancini non va neanche pronunciato. Il perchè è facile da comprendere, visto che il procedimento da cui deriva questo odio è comune a quasi tutte le storie d’amore interrotte bruscamente.
Era l’idolo di mezza città, era l’uomo in cui tutti i sostenitori laziali riponevano speranze e sogni. Quella fuga verso Milano l’ha fatto apparire agli occhi della gente come un capitano pronto ad abbandonare la barca che stava lentamente ed inesorabilmente affondando. Ma siamo sicuri che fu proprio così?
La do io la risposta: Mancini aveva detto che avrebbe aspettato l'esito dell'aumento di capitale prima di decidere del suo futuro...E' fuori di dubbio che non avremmo potuto tenerlo, che il suo ingaggio non era sostenibile dalla società, ma ciò non toglie che, ad aumento appena iniziato, è letteralmente scappato, se n'è stato in barchetta con Vieri in attesa di avere il via libera per andare dalla sua amata Inter e dal suo amato Moratti... MANCINI MA VAFF..... :mad:
appena scoperta questa discussione.......
si parla di Lazio?? ECCOMIIIIIIIIIIII
sono riuscito a rimediare 2 biglietti per domai sera....in tribuna d'onore :D :D :D
aggiungetemi alla lista dei tifosi laziali nel primo post!!!!!!!!!
le parole di Lotito mi fanno piangere.... :muro: :muro: se vendeva almeno potevamo puntare a qualcosa di più! con i giocatori che abbiamo....... se penso che in difesa siamo passati da Stam a Gianlombardo mi viene da piangere :cry: :cry: :cry:
comunque forza lazio
:rolleyes:
nonostante tutto...
SEMPRE FIERI D'ESSE LAZIALI!!!
forza LAZIO!!!
@glazio
benvenuto... mi raccomando partecipa alla discussione, almeno non siamo quattro gatti :D
domani vi posto qualche foto della partita fatte da me..ok?
andate tutti allo stadio?
domani vi posto qualche foto della partita fatte da me..ok?
andate tutti allo stadio?
magari :cry:
non sono a roma :cry:
firmerei per un pareggio :rolleyes:
forza LAZIO!!!
Aquila78
05-11-2005, 14:05
Buon pomeriggio! ;)
Ultime notizie sentite alla Radio stamattina: Peruzzi gioca sicuramente così come Siviglia, mentre Stendardo forse non va nemmeno in panca.
In attacco dovrebbero giocare Rocchi e Inzaghi (così almeno hanno detto nella trasmissione di Guido De Angelis)... boh io Tare ce lo vedrei bene stasera, ma una cosa è sicura: la Lazio deve giocare col coltello tra i denti sennò è veramente dura!
Stasera ovviamente sarò allo stadio, Curva Nord come sempre :O
ps Benvenuto Glazio, cerca di postare spesso per rendere più dinamica la discussione e, se ti riesce, fammi una foto stasera: io sto lato sinistro della Curva, fila 70... famme un fischio prima così me metto in posa :D
ps2 Daje T3d un pò d'entusiasmo: non se firma mai per un pareggio... comunque in casa giochiamo meglio quindi sono fiducioso :cool:
Purtroppo la situazione economica della Lazio non era delle migliori e grazie al famoso e famigerato "spalmadebiti) è riuscita a fare una squadra di seconda fascia (secondo me).
Dico questo senza nessuna offesa visto che è una legge dello stato giusta o sbagliata che sia E' LEGGE.
Sono molto contento che la Lazio si sia iscritta al campionato.
Un grosso in bocca al lupo per questa stagione che forse sarà un po' tormentata, ma con quel grande attaccante che avete Rocchi :( :( :( (nostro ex) guarda cosa ho scritto a metà pagina circa un anno fa ...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=764967&page=3&pp=20
Non credo che avrete problemi a centrare una posizione Uefa.
E poi diciamolo, è un divertimento vedere e sentire gli Ultras della Lazio che si scambiano sfottò verbali (anche molto politici... :D :D :D ) con gli Ultras dell'Empoli, poi a me personalmente mi stanno molto simpatici i Laziali anche per altri motivi.... tra i quali http://www.asromaultras.it/cronaca_empoliroma8788.html
Devastarono negozi, bar ed altro e se ne vantano pure :muro: :muro: :muro: , ovviamente l'anno successivo trovarono tutto chiuso :D :D :D , almeno i laziali fanno casino con il tifo ma non hanno mai creato incidenti ad Empoli
Inseriscimi tra i simpatizzanti ;) ;)
marall
GRANDE TOMMY E CRIBARI (una diga almeno gli anni trascorsi ad Empoli)
Aquila78
05-11-2005, 14:25
Purtroppo la situazione economica della Lazio non era delle migliori e grazie al famoso e famigerato "spalmadebiti) è riuscita a fare una squadra di seconda fascia (secondo me).
Dico questo senza nessuna offesa visto che è una legge dello stato giusta o sbagliata che sia E' LEGGE.
Sono molto contento che la Lazio si sia iscritta al campionato.
Un grosso in bocca al lupo per questa stagione che forse sarà un po' tormentata, ma con quel grande attaccante che avete Rocchi :( :( :( (nostro ex) guarda cosa ho scritto a metà pagina circa un anno fa ...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=764967&page=3&pp=20
Non credo che avrete problemi a centrare una posizione Uefa.
E poi diciamolo, è un divertimento vedere e sentire gli Ultras della Lazio che si scambiano sfottò verbali (anche molto politici... :D :D :D ) con gli Ultras dell'Empoli, poi a me personalmente mi stanno molto simpatici i Laziali anche per altri motivi.... tra i quali http://www.asromaultras.it/cronaca_empoliroma8788.html
Devastarono negozi, bar ed altro e se ne vantano pure :muro: :muro: :muro: , ovviamente l'anno successivo trovarono tutto chiuso :D :D :D , almeno i laziali fanno casino con il tifo ma non hanno mai creato incidenti ad Empoli
Inseriscimi tra i simpatizzanti ;) ;)
marall
GRANDE TOMMY E CRIBARI (una diga almeno gli anni trascorsi ad Empoli)
Caro Marall Korry78 provvederà quanto prima ad inserirti tra i simpatizzanti ;)
Anche a me l'Empoli sta simpatico, tra l'altro secondo me c'avete un giocatore eccezionale... Tavano... è veramente forte! Non è che dopo Rocchi ci dareste pure lui? :p
Però una curiosità: ma sei sicuro che il Cribari di adesso sia lo stesso che ha giocato con l'Empoli? No perchè sono due fratelli: uno di 30 anni, e quello che gioca adesso nella Lazio di 24... o hanno giocato entrambi nell'Empoli?
Caro Marall Korry78 provvederà quanto prima ad inserirti tra i simpatizzanti ;)
Anche a me l'Empoli sta simpatico, tra l'altro secondo me c'avete un giocatore eccezionale... Tavano... è veramente forte! Non è che dopo Rocchi ci dareste pure lui? :p
Però una curiosità: ma sei sicuro che il Cribari di adesso sia lo stesso che ha giocato con l'Empoli? No perchè sono due fratelli: uno di 30 anni, e quello che gioca adesso nella Lazio di 24... o hanno giocato entrambi nell'Empoli?
E' lui l'altro non ha mai giocato nell'Empoli
http://www.sslazio2000.net/sqd_cribari.asp
E' un centrale molto forte ;) ;)
Tavano ha un grande futuro, e poi l'Empoli è una società che ha sempre saputo valorizzare i giovani, vedi recentemente negli ultimi anni, Montella, Rocchi, Di Natale, Cribari e tanti altri nel passato, le piccole devono lavorare così per rimanere "competitive". ;)
marall
EDIT ho visto adesso avete anche Belleri (ex Empoli) :D :D
benvenuto marall...
per quanto riguarda quegli zozzi... basta sono una parola:
sò riomisti...
non serve dire altro :rolleyes: sono i napulè di Roma e si vantano di essere i veri Romani :D
FORZA LAZIO!!!
bye
Aquila78
05-11-2005, 14:42
E' lui l'altro non ha mai giocato nell'Empoli
http://www.sslazio2000.net/sqd_cribari.asp
E' un centrale molto forte ;) ;)
Tavano ha un grande futuro, e poi l'Empoli è una società che ha sempre saputo valorizzare i giovani, vedi recentemente negli ultimi anni, Montella, Rocchi, Di Natale, Cribari e tanti altri nel passato, le piccole devono lavorare così per rimanere "competitive". ;)
marall
EDIT ho visto adesso avete anche Belleri (ex Empoli) :D :D
Pensa un pò, io invece pensavo il contrario... grazie per la delucidazione ;)
Di Belleri invece che mi dici? Era partito molto bene in Intertoto (goal al Tampere), poi è praticamente scomparso... ma è più esterno difensivo od offensivo? No perchè viste certe prestazioni di Manfredini sulla fascia, non capisco come finora non abbia giocato nemmeno un minuto...
ps AH poi c'è un'altro motivo che mi rende simpatico l'Empoli: l'allenatore... è un grande lazialotto, e secondo me è pure molto bravo! Come lo giudicate voi a Empoli? ;)
Pensa un pò, io invece pensavo il contrario... grazie per la delucidazione ;)
Di Belleri invece che mi dici? Era partito molto bene in Intertoto (goal al Tampere), poi è praticamente scomparso... ma è più esterno difensivo od offensivo? No perchè viste certe prestazioni di Manfredini sulla fascia, non capisco come finora non abbia giocato nemmeno un minuto...
ps AH poi c'è un'altro motivo che mi rende simpatico l'Empoli: l'allenatore... è un grande lazialotto, e secondo me è pure molto bravo! Come lo giudicate voi a Empoli? ;)
Manuel Belleri ha fatto molto bene ad Empoli veniva impiegato come esterno difensivo sinistro, talvolta si proponeva con la scambio veloce con Busce', ma oltre il centrocampo non ha una buona visione di gioco, però in difesa con Cribari centrale a tre era molto valido, c'era però un allenatore con Silvio Baldini che in allenamento i giocatori se li mangia e se li c.c. :D :D :D .
Per quanto riguarda Somma ha preso il "patentino" di prima categoria ad Agosto ed è stato tra i primi, molto preparato tecnicamente.
Ad Empoli Somma sta alla tifoseria come Di Canio alla Curva Nord :D :D :D
Praticamente un idolo e poi la cosa bella è che non snatura le sue idee, sempre un gioco spavaldo con tutte le squadre, si abbiamo preso 4 pappine dalla Juve ma alla lunga il gioco paga... abbiamo fatto 6 risultati positivi consecutivi. :D :D
La mano dell'allenatore si vede perchè se guardiamo alla rosa da serie "A" ci sono forse 6/7 giocatori in totale sugli oltre 20 a disposizione ;) ;)
marall
Aquila78
05-11-2005, 15:02
Manuel Belleri ha fatto molto bene ad Empoli veniva impiegato come esterno difensivo sinistro, talvolta si proponeva con la scambio veloce con Busce', ma oltre il centrocampo non ha una buona visione di gioco, però in difesa con Cribari centrale a tre era molto valido, c'era però un allenatore con Silvio Baldini che in allenamento i giocatori se li mangia e se li c.c. :D :D :D .
Per quanto riguarda Somma ha preso il "patentino" di prima categoria ad Agosto ed è stato tra i primi, molto preparato tecnicamente.
Ad Empoli Somma sta alla tifoseria come Di Canio alla Curva Nord :D :D :D
Praticamente un idolo e poi la cosa bella è che non snatura le sue idee, sempre un gioco spavaldo con tutte le squadre, si abbiamo preso 4 pappine dalla Juve ma alla lunga il gioco paga... abbiamo fatto 6 risultati positivi consecutivi. :D :D
La mano dell'allenatore si vede perchè se guardiamo alla rosa da serie "A" ci sono forse 6/7 giocatori in totale sugli oltre 20 a disposizione ;) ;)
marall
Eh sì indubbiamente sta facendo un ottimo lavoro... tra l'altro non manca molto ad Empoli-Lazio e visto le nostre scadenti prestazioni in trasferta non sono molto fiducioso! Tra l'altro prima di Empoli dobbiamo andare a Genova con la Samp, e stasera c'è l'Inter... se stasera non si fa risultato le prossime due trasferte rischiano di essere veramente dure!
ps Di Empoli mi ricordo benissimo la trasferta nella stagione 98-99: abbiamo praticamente riempito lo stadio, eravamo convinti di fare un sol boccone dell'Empoli ed invece pareggiammo zero a zero... che delusione! E quel pareggio ci è costato caro visto che abbiamo perso lo scudetto all'ultima giornata per un punto... ma questo è il bello (o il brutto) del calcio, e ci sta che la piccola fermi la grande, anche se, purtroppo, oggi succede sempre più raramente, e quando si parla di Juve, Milan ed Inter ormai non succede praticamente mai! Però la Roma l'avete battuta, e giocavate anche in dieci... BENE COSI'! :D ;)
Eh sì indubbiamente sta facendo un ottimo lavoro... tra l'altro non manca molto ad Empoli-Lazio e visto le nostre scadenti prestazioni in trasferta non sono molto fiducioso! Tra l'altro prima di Empoli dobbiamo andare a Genova con la Samp, e stasera c'è l'Inter... se stasera non si fa risultato le prossime due trasferte rischiano di essere veramente dure!
ps Di Empoli mi ricordo benissimo la trasferta nella stagione 98-99: abbiamo praticamente riempito lo stadio, eravamo convinti di fare un sol boccone dell'Empoli ed invece pareggiammo zero a zero... che delusione! E quel pareggio ci è costato caro visto che abbiamo perso lo scudetto all'ultima giornata per un punto... ma questo è il bello (o il brutto) del calcio, e ci sta che la piccola fermi la grande, anche se, purtroppo, oggi succede sempre più raramente, e quando si parla di Juve, Milan ed Inter ormai non succede praticamente mai! Però la Roma l'avete battuta, e giocavate anche in dieci... BENE COSI'! :D ;)
Infatti il problema di realtà piccola come la nostra è proprio quello con squadre + blasonate si gioca in trasferta :D :D :D
Considera che si sono 4000 abbonati e a stento arriviamo a 7/8000 presenze...
Ma la cosa che mi fa + incazzare sono gli empolesi (e ce ne sono) che tifano juve, milan o inter quando giocano contro queste squadre :muro: :muro:
non li capisco
marall
p.s. per Empoli-Lazio prenderei 1 punto senza giocare :D :D , magari ci fa gol pure Rocchi :D :D
Aquila78
05-11-2005, 15:29
Infatti il problema di realtà piccola come la nostra è proprio quello con squadre + blasonate si gioca in trasferta :D :D :D
Considera che si sono 4000 abbonati e a stento arriviamo a 7/8000 presenze...
Ma la cosa che mi fa + incazzare sono gli empolesi (e ce ne sono) che tifano juve, milan o inter quando giocano contro queste squadre :muro: :muro:
non li capisco
marall
p.s. per Empoli-Lazio prenderei 1 punto senza giocare :D :D , magari ci fa gol pure Rocchi :D :D
Beh io fossi in te me la giocherei, visto le nostre squallide prestazioni in trasferta... contro di noi basta correre di più ed il gioco è fatto! Spero di essere smentito ma per ora quello che ho visto (ripeto, sempre in trasferta perchè in casa ce la caviamo abbastanza bene) è stato deprimente... Reggio Calabria addirittura orripilante! :mad:
L'ultima volta è finita 2-2, con pareggio di Fiore quasi allo scadere... invece mi ricordò la sconfitta con goal di Martusciello, il vostro primo anno di Serie A! L'unica vittoria che mi ricordi è quella per 1-2 con goal di Stankovic nel secondo tempo, per il resto non è che a Empoli abbiamo combinato granchè...
Gazzetta.it
Peruzzi in campo contro l'Inter
4 novembre 2005 - Rossi recupera in extremis Peruzzi. Il portiere ha svolto l'allenamento di rifinitura senza avvertire particolari problemi. Sarà dunque lui a difendere la porta della Lazio nella gara di domani sera contro l'Inter. I difensori Siviglia e Stendardo hanno invece avvertito un leggero affaticamento muscolare. Entrambi sono stati comunque convocati e dovrebbero essere regolarmente al loro posto domani sera: il primo in campo, il secondo in panchina. Assenti invece gli altri infortunati Di Canio, Mudingayi, Piccolo, Sereni e Liverani. Quest'ultimo si è operato al menisco del ginocchio destro: tornerà fra 40 giorni. Due i dubbi di formazione per Rossi. E' ballottaggio Firmani-Baronio per la sostituzione di Liverani (favorito il primo), mentre in attacco Inzaghi contende a Pandev il ruolo di spalla di Rocchi.
grande angelone :sofico: finalmente :cool: peccato per fabio, speriamo di giocarcela stasera...
FORZA LAZIO!!!
Aquila78
05-11-2005, 17:09
Gazzetta.it
Peruzzi in campo contro l'Inter
4 novembre 2005 - Rossi recupera in extremis Peruzzi. Il portiere ha svolto l'allenamento di rifinitura senza avvertire particolari problemi. Sarà dunque lui a difendere la porta della Lazio nella gara di domani sera contro l'Inter. I difensori Siviglia e Stendardo hanno invece avvertito un leggero affaticamento muscolare. Entrambi sono stati comunque convocati e dovrebbero essere regolarmente al loro posto domani sera: il primo in campo, il secondo in panchina. Assenti invece gli altri infortunati Di Canio, Mudingayi, Piccolo, Sereni e Liverani. Quest'ultimo si è operato al menisco del ginocchio destro: tornerà fra 40 giorni. Due i dubbi di formazione per Rossi. E' ballottaggio Firmani-Baronio per la sostituzione di Liverani (favorito il primo), mentre in attacco Inzaghi contende a Pandev il ruolo di spalla di Rocchi.
grande angelone :sofico: finalmente :cool: peccato per fabio, speriamo di giocarcela stasera...
FORZA LAZIO!!!
Caro T3d sto uscendo adesso direzione stadio Olimpico... speriamo bene e Forza Lazio! :cool:
ps Sta piovendo da una ventina di minuti... partita bagnata partita fortunata? DAJE LAZIO! :O
Caro T3d sto uscendo adesso direzione stadio Olimpico... speriamo bene e Forza Lazio! :cool:
ps Sta piovendo da una ventina di minuti... partita bagnata partita fortunata? DAJE LAZIO! :O
sgrat :Prrr:
sono con te amico... fai sentire la voce anche un po' per me :cool:
DAJEEEEEEEEEEEEEE LAZIO!!! :mad:
Salve popolo Laziale :ave:
Che dire della partita di ieri... bel pareggiotto contro una squadra che sulla carta ci avrebbe dovuto triturare, invece un punto portato a casa.
Ottima LAZIO nel primo tempo, soprattutto sulle fasce con Cesar, che ha fatto una bella partita, e BERHAMI :ave: che mi sorprende ogni partita :eek: Nel secondo tempo abbiamo pagato il dispendio di energie iniziale.
Nota dolente :muro: il gol REGOLARISSIMO annullato a PANDEV porca troia :muro: ma che cazzo di fallo ha visto sto cornuto di messina??? :mad: chi me lo sà spiegare?
Al di là di tutto... una bella LAZIO, che in casa ha grande cuore... in trasferta :rolleyes: meno
FORZA LAZIO!!!
Roberto151287
06-11-2005, 14:42
ci hanno annullato un gol regolare senza alcun motivo, proprio non ci poteva essere nulla...mi ricorda il fallo di confusione fischiato da De Sanctis l'anno dello scudetto, il nulla assoluto...nemmmeno una piccolissima cosa che poteva essere chiamata irregolarità...insomma: arbitro di merd@ :muro:
cmq c'era rigore per l'inter forse, ma quello era difficile darlo sul momento
un grazie a Martins che merita un tapito d'oro :asd:
ci hanno annullato un gol regolare senza alcun motivo, proprio non ci poteva essere nulla...mi ricorda il fallo di confusione fischiato da De Sanctis l'anno dello scudetto, il nulla assoluto...nemmmeno una piccolissima cosa che poteva essere chiamata irregolarità...insomma: arbitro di merd@ :muro:
cmq c'era rigore per l'inter forse, ma quello era difficile darlo sul momento
un grazie a Martins che merita un tapito d'oro :asd:
dove vedevo la partita c'era un interista che quando ha visto martins cadere per terra da solo, ha smadonnato tirando giù tutti i santi :asd:
Aquila78
06-11-2005, 16:07
Quoto quello che ha detto T3d... veramente bella Lazio, il goal annullato è assolutamente scandaloso, penso che solo due persone abbiano visto il fallo di Cesar: uno è Messina e l'altro... indovinate un pò? Piccolo suggerimento: scrive in questo forum...
Onestamente ed obiettivamente bisogna dire che il rigore per l'Inter ci poteva stare, ma fatemi andare 1-0 nel primo tempo e poi ne riparliamo! :O
davide87
06-11-2005, 17:02
..c'èra anche un rigore per la lazio...adesso non mi ricordo che minuto ma so solo che il replay nn l'hanno trasmesso... :doh:....peccato solo che i giallo-zozzi ci hanno sorpassato..cmq dove pensano di andare... :ciapet:
..c'èra anche un rigore per la lazio...adesso non mi ricordo che minuto ma so solo che il replay nn l'hanno trasmesso... :doh:....peccato solo che i giallo-zozzi ci hanno sorpassato..cmq dove pensano di andare... :ciapet:
ma loro sono in lotta per lo scudetto :sofico:
Aquila78
06-11-2005, 17:06
Beh tra due settimane c'è Rioma-Juve perciò hanno la possibilità di riaprire il campionato... se vanno a -9 so caxxi amari per tutti! :sofico:
ehm scusate... ma bombolo oggi non viene a sfotterci? :asd: sono un po' annoiato :ciapet:
davide87
06-11-2005, 17:12
ma loro sono in lotta per lo scudetto :sofico:
ahahahahhahahahahhahahah :D :D :D :D :D :D :D :D
Aquila78
06-11-2005, 17:19
ehm scusate... ma bombolo oggi non viene a sfotterci? :asd: sono un po' annoiato :ciapet:
Già è vero, è un pomeriggio monotono e pure piovoso e Bombolottolo che fà? Ci trascura e ci nega qualche minuto di divertimento puro... non è che forse gli si è rotta la TASTIERA! Speriamo di nò sennò tutti pronti per fare una colletta, sennò Bombolozzo è un uomo (?) finito, e noi non dobbiamo permetterlo :O
Roberto151287
06-11-2005, 18:30
Oddo convocato in nazionale...bè, sicuramente meglio di Zaccardo che ha fatto decisamente ridere nelle partite che ho visto (si salva solo per quella specie di gol/autogol in mode culo on)
Oddo convocato in nazionale...bè, sicuramente meglio di Zaccardo che ha fatto decisamente ridere nelle partite che ho visto (si salva solo per quella specie di gol/autogol in mode culo on)
posso solo dire... FINALMENTE :cool:
paolodicanio
06-11-2005, 21:38
secondo voi peruzzi potrebbe giocare al posto di abbiati in nazionale?
paolodicanio
06-11-2005, 21:44
secondo me ieri ho visto il primo tempo più bello di tutti della lazio
forza lazio per sempre. :yeah:
benvenuto paolodicanio... lo sai che hai un bel nickname :D mi stai già simpatico
cmq concordo con te, la LAZIO ha fatto un gran primo tempo, con annesso GOL regolarissimo :mad: annullato da quel cornuto di merda di messina.
Roberto151287
06-11-2005, 22:10
secondo voi peruzzi potrebbe giocare al posto di abbiati in nazionale?
se non ri rompesse ogni 10 minuti avoja, quando non c'era Buffon Peruzzi ha giocato titolare dopotutto
paolodicanio
07-11-2005, 13:41
che ne pensate di questa trasferta.
Penso che è molto dura e se la Lazio la affronterà con il suo solito irritante atteggiamento da trasferta (Reggio è stato il culmine), ci fanno 4 pappine e ci mandano a casa.
:O
Roberto151287
07-11-2005, 16:14
che sarà un altro pareggio
paolodicanio
07-11-2005, 16:26
comunque se la lazio gioca come contro il palermo je famo sette gol
paolodicanio
07-11-2005, 16:27
[/IMG]
Soniaxxx
07-11-2005, 16:49
ciao ragazzi! meritavamo di vincere sabato pero' vabbe'........un punto lo abbiamo preso......sempre e cmq forza lazio!!
ma ciao paolodicanio................dal nick sei trp figo!!!!!!!!!!!!eheheh :D
ciao ragazzi! meritavamo di vincere sabato pero' vabbe'........un punto lo abbiamo preso......sempre e cmq forza lazio!!
bentornata Sonia... stasera, se vuoi, ti mando una mia foto ;)
Per quanto riguarda la trasferta di Genova, beh... la samp stà giocando molto bene, non sarà facile portare a casa un risultato utile. La cosa più importante è la mentalità con cui gioco la squadra nelle partite in trasferta. Finchè non cambierà continueremo a soffrire.
sempre e comunque FORZA LAZIO!!! :O
Aquila78
07-11-2005, 17:14
Bentrovata Sonia... questo sono io: che dici sono figo anch'io? :cool:
http://www.casalazio.it/immagini/news/dicanio.jpg
Per quanto riguarda Genova la situazione è molto chiara: se giochiamo con grinta e voglia di vincere, si può fare risultato, altrimenti rischiamo la solita figuraccia... però dovrebbe tornare Paoletto, e la sua presenza mi tranquillizza decisamente :O
Gazzetta.it
Peruzzi può essere convocato da Lippi
6 novembre 2005 - Il portiere della Lazio, Angelo Peruzzi, nel pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti presso l'ospedale San Carlo di Nancy. L'ecografia ha rilevato "una contrattura a livello del muscolo soleo, senza interruzione della fibra muscolare della gamba destra", come riporta una nota sul sito del club biancoceleste. Il dottor Petrucci, medico sociale della Lazio e il dottor Castellacci, medico sociale della Nazionale, di comune accordo hanno deciso che, qualora dovesse essere convocato dal c.t. azzurro per la doppia amcihevole contro Olanda e Costa d'Avorio, Peruzzi potrà rispondere alla chiamata.
bella lì... mi ero preoccupato per le condizioni del chinghialone dopo la sostituzione di sabato. La maggior parte degli infortunati sono stati recuperati... rimane la nota dolente di Liverani... ce serve come er pane!!!
cmq sempre d'accordo con ciò che dice l'aquilotto qua sopra :sofico:
Aquila78
07-11-2005, 17:21
Dal sito goal.com
Oddo in azzurro: "Grazie ai miei compagni"
07/11/2005 17.13.00
Oddo ritrova la Nazionale: "Dall'ultima volta che sono stato in azzurro ci ho sempre sperato. È un successo non solo mio, ma di tutta la squadra".
Era un sogno per Massimo Oddo vestire di nuovo la maglia della Nazionale e, ora che Marcello Lippi lo ha convocato per l’impegno di sabato contro l’Olanda, quel sogno è diventato realtà. La sua gioia, però, Massimo la divide coi suoi compagni della Lazio che, dice, gli hanno permesso di riconquistare l’azzurro. "La convocazione è anche merito dei miei compagni - ha detto Oddo - Dall’ultima volta che sono stato in azzurro ci ho sempre sperato, come fa ogni giocatore che è nel giro della Nazionale. Ho coronato un sogno: tornare per dare il mio contributo, adesso e al Mondiale in Germania. Il calcio è uno sport di gruppo, hai bisogno di compagni e allenatore. È un successo non solo mio, ma di tutta la squadra".
Una squadra, quella laziale, che sta facendo bene in questa stagione, perlomeno all’Olimpico. "Siamo una formazione nuova - continua il difensore biancoceleste - Il nostro è un mix di giocatori d’esperienza e gente che non ha mai visto la serie A. Pecchiamo di personalità fuori. In casa abbiamo l’aiuto del pubblico e crediamo nelle nostre potenzialità. Questo ostacolo con il tempo si supererà. Ogni domenica l’intesa con Behrami migliora. Lui ha delle doti incredibili, deve crescere come devo farlo anch’io. Un giocatore ha sempre l’obiettivo di migliorarsi fino a fine carriera. Valon ha davanti a se un futuro roseo. Il mister (Delio Rossi, ndr), poi, ha il merito di non mollare mai, anche nei momenti brillanti. Se veniamo da due vittorie non si permette mai di pensare di darci mezza giornata, vuole lavorare per migliorare. Trova sempre cose negative, e cerca di correggerle".
A Lippi ce ne hai messo per convocarlo, al posto de quella mezza sega de Zaccardo... Bravo Oddo, convocazione più che meritata per uno dei giocatori migliori in questo primo scorcio di stagione: certo ogni tanto svalvola i cross, però come impegno ed applicazione non glie se può dì niente!
E poi con Behrami sta nascendo un'intesa davvero interessante: la fascia destra può diventare uno dei nostri punti di forza, e considerando che Valon ha solo ventanni, il suo acquisto si sta rivelando davvero azzeccato! :O
musica per le mie orecchie... sono parole che mi confortano. Almeno sanno qual'è il problema in trasferta e ne sono coscienti. Questo è l'importante... :D
FORZA MASSIMO!!!!!!! :cool:
Soniaxxx
08-11-2005, 08:35
"Paoletto mio te voglio bene paole' paole' te voglio bene....gli hai fatto male ancora una volta gli hai fatto male ancora una volta...gli hai fatto male paole' paole' gli hai fatto male....vai l'ometto di paolo di canio sotto la curva sud...come quindici anni fa....."
eheheh scusate ma mi e' venuto questo flashback....uno dei momenti di maggiore godimento fisico e psichico della mia vita........... :) :) :)
COME PAOLETTO MIO NON C'E' NESSUNO INTESI?!? EHEHEHE FORZA LAZIOOOOOOOOOO
Buon pomeriggio popolo LAZIALE :ave: come di consueto un po' di notizie sulla prima squadra della capitale:
Gazzetta.it
Firmani: almeno 10 giorni di stop
7 novembre 2005 - Giornata di riposo per la Lazio, che riprenderà la preparazione domani pomeriggio a Formello. Lo staff sanitario ne ha approfittato per sottoporre a esami più accurati molti dei numerosi infortunati. Gli accertamenti hanno avuto un esito confortante per Mudingayi, Piccolo e Stendardo, un po’ meno per Firmani. Quest’ultimo, infortunatosi sabato contro l’Inter, è infatti alle prese con un trauma discorsivo al ginocchio sinistro con una lesione parziale del legamento crociato e del legamento capsulare. Firmani dovrà restare a riposo assoluto per dieci giorni, poi comincerà la riabilitazione. Per Mudingayi, invece, va segnalato un miglioramento del tendine del bicipite femorale destro. Miglioramento anche per Piccolo, alle prese conche con un problema al tendine d’Achille. Incoraggiante pure il quadro clinico di Stendardo: la lesione di primo grado alla coscia destra è infatti in via di risoluzione.
riusciremo a finire una partita senza avere un infortunato? :O
Aquila78
08-11-2005, 18:11
Buonasera a tutti! ;)
Dal sito Goal.com
Rossi: «Lazio, ti cambio la testa» (C.d.Sport)
08/11/2005 18.44.00
«Il nostro limite è solo mentale»
La Lazio in trasferta in questa stagione ha conquistato un solo punto. Il tecnico Delio Rossi prova ad analizzare questa situazione: “E’ un problema di natura esclusivamente psicologica. Non credo che serva cambiare modulo o modo di giocare, prendendo magari a pretesto infortuni e assenze. E quando rientreranno i calciatori che ora sono ora fuori, che facciamo, cambiamo ancora? Abbiamo iniziato un percorso tattico preciso e lo dobbiamo portare avanti, evitando brusche deviazioni che potrebbero avere effetti controproducenti. Ripeto, se la Lazio in casa offre un certo tipo di calcio e in trasferta ne offre un altro, è solo dovuto ad un blocco di natura mentale che magari può risolvere grazie ad un risultato importante ottenuto lontano dall’Olimpico”
Contro Samp e Empoli, in trasferta, la Lazio dovrà per forza trovare il modo di cambiare tendenza altrimenti si rischia di entrare in crisi. “La svolta deve esserci ogni giorno, lavorando su un atteggiamento sempre positivo e propositivo. Questa è la vera svolta. Le verifiche che intendo io vanno messe in pratica nel quotidiano e non è una partita singola che può spostare il nostro modo di pensare. Dopo la battuta d’arresto contro la Reggina, aspettavo una pronta reazione contro l’Inter. Dopo l’Inter, mi attendo qualcosa in più a Genova. Credo che questo sia il modo migliore per crescere”.
Mah, che bisogna dire...
Speriamo che non siano le solite frasi che muoiono il giorno dopo e che invece siano realmente seguite dai fatti!
SPERIAMO!!! :sperem:
Aquila78
11-11-2005, 18:15
Aò svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa! Che siete andati tutti in letargo? Capisco che c'era lo sciopero dei giornalisti e c'erano poche notizie, ma T3d che non posta nemmeno una volta è un evento... amico mio batti un colpo! :O
Notizie dalla gazzetta di ieri:
Amichevole: Lazio M. Cisterna 3-1
10 novembre 2005 - Amichevole pomeridiana per la Lazio contro il Montello Cisterna, squadra di Eccellenza laziale. I biancocelesti si sono imposti per 3-1, reti di Rocchi, Tare e Inzaghi, ma la vera nota stonata è l’infortunio occorso ad Andrea Giallombardo. Il centrocampista, che ha riportato una distorsione alla caviglia destra, si va ad aggiungere così ai tanti giocatori già fermi per problemi fisici: Peruzzi (che dovrà restare a riposo per 10 giorni per la lesione al gemello mediale della gamba destra), poi Liverani e Firmani (che oggi si sono sottoposti a cure fisioterapiche) e ancora Di Canio, Mudingayi, Piccolo e Stendardo (lavoro in palestra). Migliora Sereni, che però si è allenato solo al mattino, mentre, oltre ai quattro nazionali, era assente anche Siviglia a causa di una leggera febbre dovuta al vaccino anti-influenzale.
Mò ce mancava pure l'infortunio di Giallombardo... chi sarà il prossimo? :muro:
Aquila78
11-11-2005, 18:20
Notizie più fresche dal sito calciomercato.com: Allenamento pomeridiano quest'oggi per la Lazio. Dopo il riscaldamento, la squadra biancoceleste ha svolto esercizi di reattività, balzi, resistenza alla velocità, tattica difensiva e tiri in porta per gli attaccanti. Continuano a svolgere lavoro differenziato Di Canio e Piccolo (potenza aerobica in piscina). Mudingayi continua la preparazione come da programma. Trattamenti fisioterapici per Firmani e Giallombardo. In gruppo sono rientrati Siviglia e Stendardo.
http://img453.imageshack.us/img453/706/lotito0bz.th.jpg (http://img453.imageshack.us/my.php?image=lotito0bz.jpg)
sapevate? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://img453.imageshack.us/img453/706/lotito0bz.th.jpg (http://img453.imageshack.us/my.php?image=lotito0bz.jpg)
CAZZO! :eek:
ma dove l'hai trovato? Che giornale è (sembra il Messaggero)? A quanto tempo fa risale?
CAZZO! :eek:
ma dove l'hai trovato? Che giornale è (sembra il Messaggero)? A quanto tempo fa risale?
risale al 1992. se stavate allo stadio c'era uno striscione con:"ASSOCIAZIONE A DELINGUERE... è CHI è IL MORALISTA??" 11-12-1992(mi sembra....)
sta su irriducibili.com
paolodicanio
14-11-2005, 16:06
avete sentito è morto Eddie Guerrero
avete sentito è morto Eddie Guerrero
Sentito, ma che c'entra? :confused:
El Matador 79
15-11-2005, 18:45
http://www.irriducibili.com/news_pag/Lotito.jpg
Sconvolgente...
Ma sul sito degli irriducibili c'è anche l'elenco di tutte le diffide che hanno ricevuto, degli ultras arrestati per danneggiamenti e violenze, delle multe che hanno fatto prendere alla società per cori razzisti e striscioni indecenti e per i danni all'immagine che la S.S. Lazio ha subito a causa loro?
"Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio di tuo fratello, mentre non scorgi la trave che è nell’occhio tuo?
O, come potrai tu dire a tuo fratello: "Lascia che io ti tolga dall’occhio la pagliuzza", mentre la trave è nell’occhio tuo?
Ipocrita, togli prima dal tuo occhio la trave, e allora ci vedrai bene per trarre la pagliuzza dall’occhio di tuo fratello"
Sconvolgente...
Ma sul sito degli irriducibili c'è anche l'elenco di tutte le diffide che hanno ricevuto, degli ultras arrestati per danneggiamenti e violenze, delle multe che hanno fatto prendere alla società per cori razzisti e striscioni indecenti e per i danni all'immagine che la S.S. Lazio ha subito a causa loro?
"Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio di tuo fratello, mentre non scorgi la trave che è nell’occhio tuo?
O, come potrai tu dire a tuo fratello: "Lascia che io ti tolga dall’occhio la pagliuzza", mentre la trave è nell’occhio tuo?
Ipocrita, togli prima dal tuo occhio la trave, e allora ci vedrai bene per trarre la pagliuzza dall’occhio di tuo fratello"
Dunque sostieni che possa essere uno di quei casi in cui il bue da del cornuto all'asino...? :mbe:
Me sa che c'hai ragione... :asd:
non ho parole.....
sampdoria 2-0 lazio :muro: :muro: :muro: :muro:
non ho parole.....
sampdoria 2-0 lazio :muro: :muro: :muro: :muro:
la Samp è superiore a noi, ma che v'aspettavate? :confused:
paolodicanio
21-11-2005, 09:40
be almeno ieri potevamo giocarcela meglio, visto che solo Oddo Behrami e tare hanno giocato bene . Cesar ha fatto veramentae schifo e sulla fascia sinistra Rossi poteva mettere benissimo Manfredini.
Soniaxxx
22-11-2005, 11:35
ciao belli........eccomi qui........come va?! :)
Aquila78
22-11-2005, 16:07
ciao belli........eccomi qui........come va?! :)
Bentrovata Sonia... Paoletto sabato dovrebbe tornare a disposizione: sei contenta?
Commento sulla partita con la Samp: sicuramente meglio delle precedenti trasferte, anzi paradossalmente abbiamo subito il goal di Diana nel nostro migliore momento... però aver giocato meglio non significa certo che abbiamo fatto una grande partita, anzi, direi appena sufficiente e per fare risultato in trasferta purtroppo non basta!
Una cosa è sicura: mi sono stufato di giocare tutte le partite in dieci... basta con Cesar! :mad: In campo cammina, è nocivo, dannoso... non capisco perchè Rossi perseveri nel metterlo in campo! Certo il Manfredini da trasferta è quasi peggio di Cesar, ma sto Keller è proprio incapace di giocare una partita? E Belleri? Insomma, dove sta scritto che debba sempre e comunque giocare Cesar?
E poi Rocchi: è sicuramente l'attaccante migliore che abbiamo, ma come sempre in trasferta non struscia una palla... ma possibile che deve sempre venire a centrocampo a prendersi la palla? Ma quando segna così? Si sfianca in corse continue, ed alla fine non conclude mai in porta, e quando manca Liverani i passaggi buoni si riducono allo zero...
Tra l'altro ha giocato dodici partite su dodici e non viene sostituito praticamente mai: non sarebbe il caso di farlo riposare qualche volta?
Baronio: anche lui inguardabile... però è anche vero che non gioca praticamente mai, quindi non mi sento di condannarlo definitivamente... lui qualche attenuante ce l'ha, Cesar no!
Nota positiva: Behrami... è proprio forte!
"Complimenti" a Racalbuto che s'è scordato il cartellino a casa: Palombo ha fatto falli a raffica, per non parlare del fallaccio di Gasbarroni, nemmeno ammonito!
In conclusione: le critiche ovviamente riguardano solo la Lazio da trasferta (tranne per Cesar: per lui valgono sempre), perchè in casa le prestazioni sono state molto positive... Delio Rossi deve fare più turnover e far giocare i vari Keller, Belleri, Inzaghi, lo stesso Tare (che comunque non mi è dispiaciuto) altrimenti qualche giocatore a Natale arriva già spremuto, tipo Rocchi, Zauri, Oddo... ad Empoli sarà una partita verità: un'altra sconfitta sarebbe veramente letale! Scusate per la mia riflessione "fiume" e buon pomeriggio a tutti! ;)
Soniaxxx
22-11-2005, 17:52
gia'...speriamo! senza di lui che carica la squadra non lottano........ :D :D :D
Squillano le trombe, rullano i tamburi... SONO TORNATO! dopo una sospensione di due settimane sono tornato più incazzato di prima :mad: e più malato della LAZIO :mad:
sono troppo ubriaco :gluglu: a domani per l'analisi della partita contro la samptroia :mad:
as roma schifo
FORZA LAZIO!!! :mad:
bah, la partita non a voglio commentare. Il solito fancazzismo, ma stavolta concentrato tutto su Baaronio e Cesar :mad: li mortacci loro!
passando ad altro...
ne vogliamo parlare del casino che stà succendo attorno alla società LAZIO? Gli Irr hanno indetto una manifestazione contro Lotito che non vuole vendere ad una cordata straniera :mad:
dite la vostra :mad: stò incazzato :mad:
COMUNQUE SIA, SEMPRE FIERI D'ESSERE LAZIALI!!! :mad:
FORZA LAZIO!!!
Gazzetta.it
Liverani e Di Canio al 100%
24 novembre 2005 – E’ terminata 5-0 l’amichevole contro il Guidonia, formazione di serie D. Delio Rossi ha schierato dal primo minuto Fabio Liverani e Paolo Di Canio, entrambi reduci da infortunio, e i due giocatori lo hanno ripagato segnando un gol a testa. Di Tare (doppietta) e del giovane De Silvestri le altre reti della partita. Da sottolineare l’assenza nella formazione titolare di Cesar. Al suo posto a sinistra Rossi ha infatti schierato Manfredini, che dovrebbe quindi essere titolare anche ad Empoli. (a. c.)
evvai cazzo!!! :mad: a fanculo cesar!
FORZA LAZIO e CARI LAZIALI!!!
Aquila78
24-11-2005, 19:47
Bentrovato T3d! ;)
Era ora che Cesar se ne andasse in panchina... oddio non è che Manfredini sia tanto meglio, specie in trasferta, però almeno, nella sua mediocrità, ce prova a fà qualcosa di buono, al contrario del presunto fuoriclasse brasiliano! :O
A proposito: ma del Collina laziale che mi dite?
Dal sito goal.com
Collina rivela la sua fede calcistica: “Tifo Lazio”
24/11/2005 14.54.00
"Eppure non ha vinto nelle prime dieci volte che l’ho diretta".
Protagonista dell’incontro sul tema `L’atleta delle regole”, un appuntamento che rientrava nel ciclo “Incontri di scienze motorie” organizzati dal corso di Laurea in Scienze Motorie della Facolta` di Medicina e Chirurgia-Universita` di Parma, l’ormai ex arbitro migliore al mondo, Pierluigi Collina ha svelato diversi suoi “segreti”: “Nel basket la mia squadra è la Fortitudo, ma nel calcio la Lazio. Quando ero piccolo seguivo il Bologna, poi mi sono avvicinato ai biancocelesti per Wilson, mi faceva impazzire. Eppure la Lazio non ha vinto nelle prime dieci volte che l’ho diretta”.
Sulla moviola in campo rimane più sul vago: “La tecnologia è fondamentale per la preparazione della partita. Non ho nulla in contrario sul suo utilizzo per i gol fantasma. Il microchip può essere utile, ma solo se funziona al 100%”.
Sulla possibilità che i giocatori a fine carriera diventino arbitri dice: “Non ci deve essere una preclusione, ma per arbitrare bene serve un bagaglio di esperienza. Nell’Est Europa si poteva fare entrambe le cose contemporaneamente: questa potrebbe essere una soluzione”.
Infine chiude parlando della possibilità che un arbitro possa dirigere una gara della squadra della sua città: “Vorrei che anche gli arbitri fossero trattati come i calciatori. Zenga andò alla Sampdoria, ma nessuno pensò che potesse favorire i nerazzurri nella sfida con i blucerchiati”.
ammazza ahò... ora me sta più simpatico :sofico:
Si, si, ma "la palla che va verso la mano" la ricordo solo io...? :rolleyes:
Un Lazio-Juve di qualche anno fa... :O
Si, si, ma "la palla che va verso la mano" la ricordo solo io...? :rolleyes:
Un Lazio-Juve di qualche anno fa... :O
eh lo so... abbiamo così tanta sfiga che abbiamo avuto il miglior arbitro italiano laziale ma... onesto :rolleyes: li mort... ehm.
MilanoFinanza.it
http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=192508&chkAgenzie=PMFNW
Calcio: si riaccende interesse su Ss Lazio
Sul fronte Ss Lazio, solo ieri il presidente Claudio Lotito e' stato costretto dalla Consob a emettere un comunicato in cui ha smentito trattative in atto per la cessione della sua quota.
Il mese scorso era stata una "vecchia gloria" biancoceleste, l'ex centravanti e presidente Giorgio Chinaglia, a rivelare l'interesse di una societa' estera per il club di Formello. Negli ultimi giorni, secondo quanto riferiscono alcune fonti, un'altra pista porta a un fondo di investimento svedese, interessato a lanciare un'Opa sulla Ss Lazio. Ieri ci sarebbe stato un primo incontro delle banche d'affari che hanno aperto il dossier su questa operazione, proprio per definire tutti gli eventuali dettagli dell'Opa.
Il fondo svedese, proseguono le fonti, considera un elemento chiave per il lancio di un'offerta la costruzione di uno stadio di proprieta' per la societa' biancoceleste, un'ipotesi che farebbe gola a diversi sponsor internazionali. ren/cat
(END) Dow Jones Newswires
November 24, 2005 11:15 ET (16:15 GMT)
Copyright (c) 2005 MF-Dow Jones News Srl.
Ragazzi, c'è maretta negli ambienti laziali, inquanto si parla di investitori svedesi che vorrebbero acquisire la SS LAZIO... è una notizia di una agenzia di stampa... niente cazzate quindi... che ne pensate? :eekk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.