PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2005/2006 [Official Thread]


Pagine : 1 2 [3] 4 5

korry78
25-11-2005, 17:47
Dico solo: 500° post! :D :read:

T3d
25-11-2005, 18:01
Dico solo: 500° post! :D :read:
possiamo parlare di record??? :winner:

ah korry... qualche commento sulle notizie da me riportate? :help:

T3d
25-11-2005, 19:14
ahò ragazzi ma che cazzo è successo... siamo LAZIALI fatevi sentire :O
notizie dalla gazzetta...

Gazzetta.it
Rocchi fermo per precauzione
25 novembre 2005 - Allenamento sotto una pioggia battente per la Lazio. Non vi hanno preso parte gli infortunati Firmani, Giallombardo, Mudingayi e Piccolo e anche Tommaso Rocchi. L’attaccante è rimasto fermo in via precauzionale, avendo subito una botta al tallone destro nell’amichevole di giovedì col Guidonia. La sua presenza in campo domenica, comunque, non è in dubbio. E’ tornato invece a lavorare col gruppo il macedone Pandev, fermo nei giorni scorsi perché influenzato. Contro l’Empoli torneranno a giocare dal primo minuto sia Di Canio sia Liverani, mentre Cesar rischia di star fuori per scelta tecnica: al suo posto giocherebbe Manfredini.

Quindi la squadra anti-empoli è questa:

Peruzzi
Oddo - Stendardo - Cribari - Zauri
Behrami - Liverani - Dabo - Manfredini
:ave: Di Canio :ave: - Rocchi

non male... sono fiducioso soprattutto per l'apporto psicologico di paoletto :ave:

FORZA LAZIO!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

Aquila78
25-11-2005, 19:47
Buonasera a tutti! ;)

Allora sulle notizie societarie io aspetto i fatti per commentare: per ora sono solo chiacchiere, quando ci sarà un'offerta seria e credibile allora potrò dare un giudizio, ma adesso mi sembra prematuro, fermo restando che io non sono un anti-Lotito e, per la prima volta, non parteciperò alla manifestazione organizzata dagli irriducibili per il 4 dicembre (Lazio-Siena) contro l'attuale presidente della S.S. Lazio :O

Su Collina penso che non ci abbia certo favorito nella sua carriera: basta pensare al fallo di mano di Iuliano e, come ha lui stesso detto, al fatto che nelle prime dieci partite da lui arbitrate non ne abbiamo vinta una... secondo me è stato un arbitro a volte troppo pieno di se e troppo protagonista, però lo era con tutti, e quando fischiava che so, un rigore o un espulsione, lo faceva sempre perchè ne era convinto, infischiandosene se questo potesse sfavorire una delle tre grandi, perciò, nonostante i suoi difetti, ritengo che sia stato veramente un grande arbitro, e la sua assenza oggi si sente, eccome se si sente...
E poi me piaceva tanto il coro "Collina mio, li mortacci tuaaaa, ti aspetterò sotto la tribuna Montemarioooo" :D

Per quanto riguarda la partita di domenica mi ripeto: fuori Cesar, benissimo il rientro di Paoletto, speriamo che a Rocchi arrivi finalmente qualche palla giocabile (finora in trasferta non ha quasi mai tirato in porta) e, per finire... FORZA LAZIO! :cool:

paolodicanio
25-11-2005, 20:47
'Rotture con Cesar non ce ne sono, e le voci di mercato sono solo illazioni'. Lotito smentisce la cessione del brasiliano della Lazio. Ieri il giocatore e' stato impiegato solo nel secondo tempo nell'amichevole contro il Guidonia: 'sono solo scelte tecniche', ha dichiarato Lotito. 'Nella vita - ha aggiunto - siamo tutti utili e nessuno indispensabile. Sarei felice che Cesar restasse alla Lazio, ma se dovesse decidere che la Lazio non e' la sua casa, cercheremo altre alternative'.

T3d
25-11-2005, 21:03
si ma cesar stà giocando alla cazzo!!! :mad: io vorrei vedere rinnovato il contrato a fabietto non a questo morto che ha solo voglio di andare a milano dall'amico della banda dei ladroni... merdini :mad:

Aquila78
25-11-2005, 21:19
Cesar ha fatto un anno veramente buono, quello del quarto posto con in panchina merdini (carino come soprannome... bravo T3d!), per il resto è stato più deludente che altro, e quest'anno sta diventando a dir poco irritante... se non vuole rinnovare sti caxxi: c'ha 32 anni e gioca in modo ignobile: ma che se lo tenemo a fà? Oh, io non ho nulla contro la persona, mi sta anche simpatico, però, calcisticamente parlando, quest'anno proprio non lo sopporto! :O

Su Liverani penso quasi la stessa cosa: ovviamente le sue prestazioni sono state migliori del brasiliano, ma non sono rari i suoi periodi negativi, e quando non è in forma, è spesso da 4 in pagella... per non parlare dei frequenti infortuni... insomma se resta sono contento, ci mancherebbe, perchè quando è in forma la Lazio gioca le sue migliori partite, ma se non rinnovasse nemmeno lui di certo non mi sparo: sono sopravvissuto a cessioni ben più importanti xciò se rinnova bene, sennò arrivederci e buona fortuna! :O

T3d
25-11-2005, 21:54
Quindi la squadra anti-empoli è questa:

Peruzzi
Oddo - Stendardo - Cribari - Zauri
Behrami - Liverani - Dabo - Manfredini
:ave: Di Canio :ave: - Rocchi

non male... sono fiducioso soprattutto per l'apporto psicologico di paoletto :ave:

FORZA LAZIO!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif
riquoto la squadra... commenti?

T3d
26-11-2005, 14:07
Calciomercato.com
Delio Rossi: A Empoli per vincere
Sabato, 26 novembre @ 13:10:00 CET
Il tecnico della Lazio Delio Rossi in vista della trasferta ad Empoli ha un obiettivo ben preciso: vincere. "I nostri prossimi avversari sono una squadra insidiosa, secondo me sono la vera rivelazione del campionato.
Le mie sensazioni alla vigilia di ogni gara possono essere positive e lo sono anche oggi ma poi e' il campo che da' il responso. Ma se pensassi ad un pareggio ad Empoli non andrei neanche. Non e' una gara da ultima spiaggia perche' siamo alla 13ma giornata. Sono contento del lavoro svolto fino ad oggi ma credo che non abbiamo visto il meglio di alcuni giocatori anche se poi chi e' sceso in campo ha sempre fatto bene. Attualmente e per quello che mi ero prefisso ci mancano 2-3 punti". L'allenatore prosegue e su Di Canio dice "E' un giocatore di personalita' e con grande carisma, le sue individualita' sono al servizio della squadra ma anche la squadra lo deve supportare". Capito Cesar "E' un ragazzo sensibile, se non gioca e' solo per scelta tecnica e non per fatti legati al contratto". Sono venti i convocati per la trasferta in terra toscana. Tutti tranne Firmani, Giallombardo, Piccolo, Mudingayi, Ballotta.
Questi i 20 convocati:
3) Baronio, 7) Belleri, 85) Behrami, 10) Cesar, 25) Cribari, 6) Dabo, 9) Di Canio, 21) Inzaghi, 31) Keller, 20) Liverani, 68) Manfredini, 22) Oddo, 19) Pandev, 1) Peruzzi, 18) Rocchi, 33)Sereni, 13) Siviglia, 2) Stendardo, 17) Tare, 8) Zauri.
A.R.

Forza DELIO per vincere ad Empoli con :ave: Di Canio :ave: ...

FORZA LAZIO!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

paolodicanio
26-11-2005, 21:10
speriamo! :sperem:

T3d
27-11-2005, 15:57
speriamo! :sperem:

evvaiiiii cazzo... sto messaggio ha portato fortuna!!! :D

grande vittoria esterna della LAZIO e prima in campionato!!! finalmente! che sofferenza ragazzi però... non meritavamo per niente di perdere, anzi, siamo entrati in campo concentratissimi e i risultati si sono visti!
Secondo me oggi due giocatori hanno meritato più di tutti:

http://www.rp-online.de/layout/showbilder/6910-di%20canio%20ap.jpg
http://www.eurostarcamps.com/images/tare.JPG

ma anche fabietto nostro, che quando è in campo si vede tutt'altra LAZIO!!

Grazie ragazzi! :D

FORZA LAZIO!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

p.s. vediamo di chiudere in bellezza la giornata... stasera chi gioca? :cool:

Aquila78
27-11-2005, 16:27
Allora, prima di tutto felicissimo per la prima vittoria esterna del campionato... finalmente! :O
Primo tempo sicuramente positivo, anche perchè l'Empoli pressava veramente poco, e ci ha permesso di fare la partita, non a ritmi eccezionali, ma sufficienti per chiudere il primo tempo meritatamente in vantaggio...
Inizio del secondo tempo pietoso: non è possibile prendere sempre due goal in cinque minuti... abbiamo sbandato in maniera incredibile e se non c'avesse pensato San Peruzzi, avremmo anche preso il 3-1!
Poi, finalmente, Rossi s'è deciso a levare Manfredini (sempre nè carne nè pesce) e (alleluia) Rocchi, che anche stavolta non ha strusciato una palla... io non ce l'ho con Tommaso, però fuoricasa gioca spesso partite sottotono, e non capisco perchè debba giocare sempre e comunque dall'inizio, per non essere poi mai sostituito, anche quando gioca male! Oggi finalmente è stato sostituito, e con Pandev e Tare siamo stati più pericolosi e siamo riusciti, anche con un pò di fortuna, a vincere la partita...
Insomma vittoria importante, da gustarci tutta, però non esaltiamoci troppo, perchè in trasferta bisogna giocare bene tutta la partita, e se riusciamo ad evitare di crollare sempre ogni volta che prendiamo goal, concedendo subito il bis, sarebbe meglio...
ps Finalmente due goal su punizione, con due deviazioni a noi favorevoli... un pò di :ciapet: non guasta mai! :cool:

T3d
27-11-2005, 16:36
vabbè dai aquila un miglioramento notevole nell'atteggiamento fuori casa c'è stato! abbiamo giocato per vincere e non per non perdere! a me basta questo... poi il calcio è fatto di episodi... come il gol di vannucchi, un tiro in porta e gol!
Su Rocchi ti dò ragione, magari stà passando un periodo così... speriamo di riaverlo in forma presto. Peruzzi non è più una sorpresa :cool: ma vorrei anche sottolineare che avere Di Canio, anche solo in panchina, dà una carica impressionante. GRAZIE PAOLO!

<FORZA LAZIO!!>
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

T3d
27-11-2005, 16:38
p.s. stasera sono previsti dal Centro EPSON Meteo di Roma TONI e FURMINI all'Olimpico :asd:

Aquila78
27-11-2005, 16:56
vabbè dai aquila un miglioramento notevole nell'atteggiamento fuori casa c'è stato! abbiamo giocato per vincere e non per non perdere! a me basta questo... poi il calcio è fatto di episodi... come il gol di vannucchi, un tiro in porta e gol!
Su Rocchi ti dò ragione, magari stà passando un periodo così... speriamo di riaverlo in forma presto. Peruzzi non è più una sorpresa :cool: ma vorrei anche sottolineare che avere Di Canio, anche solo in panchina, dà una carica impressionante. GRAZIE PAOLO!

<FORZA LAZIO!!>
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

Caro T3d io mica ho detto il contrario: la squadra ha fatto sicuramente un buon primo tempo, ma non si può negare che il primo quarto d'ora del secondo tempo sia stato veramente pessimo, e come al solito preso un goal abbiamo sbandato di brutto, e ne abbiamo beccato subito un altro, rischiando poi di prendere il terzo...
Insomma sicuramente migliore l'atteggiamento, però c'è ancora da migliorare, ma non credo ci sia nulla di male a dirlo no? :Prrr:
Dai festeggiamo sta vittoria e stasera belli comodi sul divano davanti al televisore... comunque a me piacciono poco i furmini... meglio i TONI! :cool:

T3d
27-11-2005, 17:02
Caro T3d io mica ho detto il contrario: la squadra ha fatto sicuramente un buon primo tempo, ma non si può negare che il primo quarto d'ora del secondo tempo sia stato veramente pessimo, e come al solito preso un goal abbiamo sbandato di brutto, e ne abbiamo beccato subito un altro, rischiando poi di prendere il terzo...
Insomma sicuramente migliore l'atteggiamento, però c'è ancora da migliorare, ma non credo ci sia nulla di male a dirlo no? :Prrr:
Dai festeggiamo sta vittoria e stasera belli comodi sul divano davanti al televisore... comunque a me piacciono poco i furmini... meglio i TONI! :cool:
secondo me il vero problema della squadra è proprio questo... mancanza di concentrazione nei momenti importanti della partita e non la scarsità tecnica dei giocatori. E' compito del mister Delio :ave: cercare di cambiare la mentalità e l'atteggiamo della squadra... secondo me stiamo migliorando. Sono fiducioso :cool: GODIAMOCI STA' VITTORIA PER UNA VOLTA....

FORZA LAZIO PER SEMPRE!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

p.s. ahò chiamami ted non T3d :D che l'ho scritto così perchè era già utilizzato :read:

Aquila78
27-11-2005, 18:27
E Ted sia! :O

Dal sito della gazzetta:

27 novembre 2005 - La Lazio ha conquistato al Castellani la prima vittoria esterna stagionale. Rossi: "Prestazione di livello". Il 3-2 esterno sull'Empoli soddisfa il tecnico dei capitolini, ma tanta sofferenza poteva essere evitata: "Avremmo potuto soffrire di meno, ma almeno sono contento che è finita la striscia negativa che avevamo fuoricasa - ha detto Delio Rossi -. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, ma non abbiamo concretizzato. Non si può arrivare a 10' dalla fine con tanto affanno. Siamo da primi sei posti? È prematuro dirlo adesso, in nostro obiettivo per ora è confermare i risultati dell'anno scorso e puntare sempre alla vittoria".

T3d
27-11-2005, 18:32
come sempre quando parla il mister, ineccepibile!!! :O

FORZA LAZIO!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

ah una cosa... a Lotì se nun je rinnovi er contratto a fabietto te vengo a cercà a villa san sebastiano... hai capito? :mad:

T3d
28-11-2005, 00:15
e dopo il roboante :rolleyes: pareggio dei difettosi... stamo a pari punti co' loro. un po' me da fastidio sentirli tanto vicino :D loro si, che sono da scudetto :asd:

FORZA LAZIO!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

206xs
28-11-2005, 13:14
salve popolo laziale!

mi fa molto piacere vedere che su questo sito ci sono persone che se ne intendono di calcio...piu che giallozozzi non vedevo ai primi tempi :eek:

sempre FORZA LAZIO!!!!!!!!

ovviamente il migliore per me e' Lui...............

PAOLO DI CANIO


:)

T3d
28-11-2005, 14:00
ahò 206xs... abiti in prov di como? io sono di como città!!! nun ce credo! :D qua da me pe trovà un laziale è un impresa titanica :sofico:

FORZA LAZIO!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif
as rioma merda :mad:

206xs
28-11-2005, 15:15
io lavoro a como.....sono di cantu'..... :D

SEMPRE FORZA LAZIO!!!

in settimana c'e' la coppa italia col cittadella? :confused:

T3d
28-11-2005, 15:43
io lavoro a como.....sono di cantu'..... :D

SEMPRE FORZA LAZIO!!!

in settimana c'e' la coppa italia col cittadella? :confused:

nun ce credo... ma quanti anni hai?
cmq è esatto... giochiamo mercoledì contro il cittadella all'olimpico!
http://www.interlog.it/enciclopedia/stagioni.php?action=cal&id=107

FORZA LAZIO!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

206xs
28-11-2005, 16:12
20 anni (portati bene nonostante alcune alcolizzate......... :D ).....

ma pure la madrina abbiamo!? come e'!? :oink:

T3d
28-11-2005, 16:16
20 anni (portati bene nonostante alcune alcolizzate......... :D ).....

ma pure la madrina abbiamo!? come e'!? :oink:
sisi la madrina Sonia ;) l'unica madrina di una squadra di calcio in tutto hwupgrade :cool: ed è pure molto carina :yeah:

p.s. non è che sei dell'84??? :eek: e magari prima vivevi a como? perchè l'unico laziale da queste parti che conoscevo ha fatto la parini con me :D

206xs
28-11-2005, 16:40
no sono dell'85.........la voglio vedere........ :oink: :oink: :oink:

T3d
28-11-2005, 16:48
no sono dell'85.........la voglio vedere........ :oink: :oink: :oink:
devi chiedere a lei :O io la foto ce l'ho :sofico:

FORZA LAZIO!!!

T3d
28-11-2005, 17:11
come di consueto notizie riguardanti la nostra amata LAZIO:

Gazzetta.it
Al lavoro gli infortunati
28 novembre 2005 - Giornata di riposo per la Lazio. A Formello si sono però allenati i quattro infortunati Firmani, Giallombardo, Mudingayi e Piccolo. Il loro recupero procede bene, entro una decina di giorni dovrebbero tornare disponibili. La ripresa è stata fissata per domani pomeriggio. Da verificare le condizioni di Rocchi, che a Empoli ha giocato nonostante una contusione al tallone destro.

speriamo non sia niente di grave :sperem:

T3d
28-11-2005, 17:21
Calciomercato.com
Lazio, Liverani 'Ci tenevamo a vincere a Empoli'
Lunedì, 28 novembre @ 12:24:51 CET
Fabio Liverani a radio spazio aperto: "Primo tempo contro l'Empoli bellissimo, ci tenevamo a vincere. Noi della vecchia guardia riusciamo a trasmettere ai giovani la giusta responsabilità, e' importante che questi ragazzi si sentano responsabili e allo stesso tempo importanti per questa squadra perche' loro sono il futuro. Ho passato tanti momenti nella Lazio in questi 5 anni piu' o meno belli, la squadra la sento mia pero' se non avessi gli stimoli non riuscirei a giocare. Sentire la fiducia dei miei compagni mi da grande forza".

Lazio, Liverani 'Il contratto? Sensazione si faccia'
Lunedì, 28 novembre @ 12:38:36 CET
Fabio Liverani a Radio Spazio Aperto: "Il contratto? Non mi sono dato un termine per la trattativa, per ambire ad un contratto piu' o meno inportante dipende dalle prezazioni della squadra oltre che da quelle del sottoscirtto. Ho dato mandato al mio procuratore di pensare a tutto e che mi deve richiamare soltanto quando sara' tutto fatto, in modo che io possa lavorare tranquillo. In questo 5 anni non ho mai bussato cassa anche nei momenti belli come la conquista della coppa italia, non chiede riconoscenza ma chiedo il giusto, la sensazione e' che al 70 per cento il rinnovo andra' a buon fine. Ma e' soltanto una mia sensazione".

daje fabiettohttp://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif che te volemo bene tutti :D

T3d
28-11-2005, 17:26
Goalcity.it (http://www.goalcity.it/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=102&id_not=231848&id_not_lingua=217990&controllo=1)
Milan, primi contatti per arrivare a Behrami della Lazio
13:38:43 28/11/2005
Il Milan va all'attacco del giovane centrocampista svizzero della Lazio Valon Behrami. Nonostante i soli 20 anni il nazionale elvetico di origine kosovare ha mostrato una personalita' invidiabile. Behrami ha gia' preso contatto con i dirigenti rossoneri ma ora sara' necessario sentire il presidente della Lazio Claudio Lotito. Oltre a soldi il Milan potrebbe offrire una adeguata contropartita tecnica.

(Controcampo)
A. Stabile

:mad: che palle :mad: c'hanno uno squadrone e vengono a rompe' er cazzo a noi! :mad: l'animadelimortaccivostra :mad:
VALON NUN SE TOCCA!!! :mad:

206xs
28-11-2005, 20:53
ma porca p. :ncomment: berhami nun se tocca!!!! sta crescendo con insegnamenti di Paolo e si vede.. ;)

ps.voglio vederla pure io soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

T3d
29-11-2005, 15:39
LAZIALI fateve setì :read: notizie fresche di giornata:

Calciomercato.com
Vicenda Zoro: Di Canio controcorrente 'Le ingiustizie sono altre'
Lunedì, 28 novembre @ 20:20:00 CET
Anche il capitano della Lazio, Paolo Di Canio, ha espresso il proprio parere sul caso Zoro, il giocatore del Messina che ha minacciato di uscire dal campo per gli insulti razzisti ricevuti dai tifosi dell'Inter. "Rispetto Zoro - ha detto Di Canio - ma le ingiustizie sono altre. Anche io da italiano, quando ero all'estero, le ho subite di tutti i colori. Mi hanno dato del bastardo, ma questa offesa non mi ha mai intaccato". Di Canio poi attacca l'atteggiamento generale sul caso: "Quando succedono cose tipo questa, penso che l'opinione pubblica faccia schifo. Mi è capitato di vedere inneggiare alle foibe o veder sputare sopra gli eroi nazionali, ma non ho mai visto nessuno insorgere così come quando c'è di mezzo una persona di colore".

come dargli torto però :rolleyes:

T3d
29-11-2005, 15:40
Calciomercato.com
Lazio-Pinilla: settimana decisiva per l'attaccante cileno
Martedì, 29 novembre @ 13:10:00 CET
Sembra tingersi sempre più di biancoceleste il futuro del cileno Maurício Pinilla. Il giocatore potrebbe raggiungere la capitale italiana già nel mese di gennaio. Dovrebbe essere questa la settimana decisiva, con il procuratore del giocatore Rocco Dozzini, in viaggio a Lisbona per parlare con la dirigenza dello Sporting e per sottoporre loro le offerte ricevute dall'Italia e dalla Spagna. La concorernza da parte di alcuni club iberici come il Betis e la Real Sociedad in cerca di attaccanti c'è, ma la lazio sembra essere ancora favorita nella corsa all'attaccante cileno, il cui cartellino è ancora di proprietà dell'Inter per il 50%.

ma chi cazz' è? :D

T3d
29-11-2005, 15:43
Goalcity.it (http://www.goalcity.it/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=102&id_not=231930&id_not_lingua=218069&controllo=1)
Lazio, gli obiettivi di Rossi: Pratali e Busce' dell'Empoli
12:32:32 29/11/2005
Per sognare il piazzamento Uefa la Lazio attende alcuni rinforzi fondamentali nel mercato di gennaio. Due in particolare le richieste di Rossi a Lotito: Busce' e Pratali dell'Empoli. Il primo piaceva gia' a luglio: il 30enne esterno destro e' in grado di adattarsi anche al ruolo di terzino. Il secondo e' un altro giocatore eclettico, il difensore detto Pampa. E' bravo nel gioco aereo e puo' giocare anche sulla fascia sinistra, oppure nella retroguardia a tre.

Lotito e' gia' entrato in azione: ha parlato con Corsi facendo leva sui buoni rapporti nati per Rocchi. In extremis si tentera' di strappare ai toscani anche il baby Coda.
A. Acanfora

bene bene :cool:

T3d
29-11-2005, 15:46
Goalcity.it (http://www.goalcity.it/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=123&id_not=231895&id_not_lingua=218033&controllo=1)
Lazio, Tare torna a sorridere: "Daremo soddisfazioni ai tifosi"
20:05:12 28/11/2005
"La gara della svolta". E non solo perche' la Lazio e' tornata a vincere in trasferta, ma soprattutto perche' Igli Tare e' tornato a segnare. L'albanese, autore al Castellani del momentaneo 2-2 (27esimo goal in serie A senza contare la rete nello spareggio salvezza d'andata fra Parma-Bologna) esulta per la prima gioia in maglia biancoceleste. "Sono rientrato da tre settimane - spiega la punta, intervenuto ai microfoni dell'emittente romana Radio Radio -. Ho avuto un inizio molto difficile a causa del mio infortunio (nel pre campionato, ndr), ma ogni giorno che passa sto meglio. Sono contento di essermi fatto trovare pronto ogni volta che sono stato chiamato in causa. L'ambiente? Non e' molto differente da altri. Ma noi abbiamo un gruppo eccezionale. Si vede anche in campo che la squadra ha un'anima, tutti si aiutano".

Una bella e nuova ventata di ottimismo. Tare non pensa alla contestazione dei tifosi a Lotito, cosi' come il suo ritorno a Bologna. "Sono contento della scelta che ho fatto - conclude Tare - perche' non sara' la Lazio di tanti anni fa, ma siamo uniti e vogliamo dare belle soddisfazioni ai tifosi. La contestazione a Lotito? Non so il motivo, ho conosciuto personalmente il presidente e mi ha dato un'ottima impressione. Il Bologna? Mi hanno chiesto se torno a gennaio. Ma non sono una persona che lascia a meta' le cose, ho sposato un progetto e voglio portare le cose fino in fondo. Il mio rientro a Bologna non si fara', nemmeno a giugno".
P. Santercole

vai IGLI... che te volemo bene :cincin: può essere stata veramente la svolta la partita contro l'Empoli? :O

marall
29-11-2005, 16:19
Goalcity.it (http://www.goalcity.it/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=102&id_not=231930&id_not_lingua=218069&controllo=1)
Lazio, gli obiettivi di Rossi: Pratali e Busce' dell'Empoli
12:32:32 29/11/2005
Per sognare il piazzamento Uefa la Lazio attende alcuni rinforzi fondamentali nel mercato di gennaio. Due in particolare le richieste di Rossi a Lotito: Busce' e Pratali dell'Empoli. Il primo piaceva gia' a luglio: il 30enne esterno destro e' in grado di adattarsi anche al ruolo di terzino. Il secondo e' un altro giocatore eclettico, il difensore detto Pampa. E' bravo nel gioco aereo e puo' giocare anche sulla fascia sinistra, oppure nella retroguardia a tre.

Lotito e' gia' entrato in azione: ha parlato con Corsi facendo leva sui buoni rapporti nati per Rocchi. In extremis si tentera' di strappare ai toscani anche il baby Coda.
A. Acanfora

bene bene :cool:

Peccato per Domenica speravo in un pari, ma il calcio è questo :cry:

Speriamo di no :D :D :D almeno non a Gennaio, a Giugno si spera, altrimenti siamo ...ttuti, senza Coda, Busce, Pratali chi mandano in campo???

Comunque sono giocatori molto validi ;)

marall

T3d
29-11-2005, 16:30
Peccato per Domenica speravo in un pari, ma il calcio è questo :cry:

Speriamo di no :D :D :D almeno non a Gennaio, a Giugno si spera, altrimenti siamo ...ttuti, senza Coda, Busce, Pratali chi mandano in campo???

Comunque sono giocatori molto validi ;)

marall
beh io dico solo una cosa... ONORE ALL'EMPOLI!!! è stata una partita d'altri tempi... con le due squadre combattere fino alla fine per la vittoria in un campo pesantissimo (causa diluvio universale). Si vedeve comunque che ci tenevamo parecchio a questa vittoria esterna... e devo dire di essere orgoglioso più che mai della personalità che i ragazzi riescono a tirar fuori quando vogliono :cool:
Per i giocatori che stiamo trattando... se dici che sono validi sono molto più contento ora :D

marall
29-11-2005, 16:43
beh io dico solo una cosa... ONORE ALL'EMPOLI!!! è stata una partita d'altri tempi... con le due squadre combattere fino alla fine per la vittoria in un campo pesantissimo (causa diluvio universale). Si vedeve comunque che ci tenevamo parecchio a questa vittoria esterna... e devo dire di essere orgoglioso più che mai della personalità che i ragazzi riescono a tirar fuori quando vogliono :cool:
Per i giocatori che stiamo trattando... se dici che sono validi sono molto più contento ora :D

L'unico errore che ha commesso l'Empoli è stato di difendersi nel primo tempo, l'Empoli è una squadra impostata all'attacco, ma stranamente ha giocato il 1° tempo in maniera indecente....

Coda è nazionale U21 (nelle giovanili dal 2001) prima nella Lucchese e dal 2002 all'Empoli.
Buscè alterna dei campionati straordinari a campionati mediocri ha comunque 30 anni e può essere una garanzia in più.

PRATALI
http://www.empolifc.it/scheda.php?id=8
CODA
http://www.empolifc.it/scheda.php?id=10
BUSCE'
http://www.empolifc.it/scheda.php?id=25

marall

p.s. T3d mitico il tuo avatar con il compa ops came.... Di canio :D :D :D ;)

T3d
29-11-2005, 16:52
L'unico errore che ha commesso l'Empoli è stato di difendersi nel primo tempo, l'Empoli è una squadra impostata all'attacco, ma stranamente ha giocato il 1° tempo in maniera indecente....

Coda è nazionale U21 (nelle giovanili dal 2001) prima nella Lucchese e dal 2002 all'Empoli.
Buscè alterna dei campionati straordinari a campionati mediocri ha comunque 30 anni e può essere una garanzia in più.

PRATALI
http://www.empolifc.it/scheda.php?id=8
CODA
http://www.empolifc.it/scheda.php?id=10
BUSCE'
http://www.empolifc.it/scheda.php?id=25

marallbene bene sono ottimi giocatori vedremo come va a finire :cool: p.s. T3d mitico il tuo avatar con il compa ops came.... Di canio :D :D :D ;)dovresti vedere quando rispondo nella discussione dei riomisti... paoletto che li zittisce li provoca un travaso improvviso di bile :read:

korry78
29-11-2005, 17:51
LAZIALI fateve setì :read: notizie fresche di giornata:

Calciomercato.com
Vicenda Zoro: Di Canio controcorrente 'Le ingiustizie sono altre'
Lunedì, 28 novembre @ 20:20:00 CET
Anche il capitano della Lazio, Paolo Di Canio, ha espresso il proprio parere sul caso Zoro, il giocatore del Messina che ha minacciato di uscire dal campo per gli insulti razzisti ricevuti dai tifosi dell'Inter. "Rispetto Zoro - ha detto Di Canio - ma le ingiustizie sono altre. Anche io da italiano, quando ero all'estero, le ho subite di tutti i colori. Mi hanno dato del bastardo, ma questa offesa non mi ha mai intaccato". Di Canio poi attacca l'atteggiamento generale sul caso: "Quando succedono cose tipo questa, penso che l'opinione pubblica faccia schifo. Mi è capitato di vedere inneggiare alle foibe o veder sputare sopra gli eroi nazionali, ma non ho mai visto nessuno insorgere così come quando c'è di mezzo una persona di colore".

come dargli torto però :rolleyes:

[Semi OT]
Il fatto che ci siano cose più gravi (a cui si dovrebbe reagire) non toglie nulla allo schifo vergognoso dei cori razzisti, che continuano a perpetuarsi sistematicamente. Io, personalmente, proprio non li sopporto più. Mi fanno vomitare...
IMHO Zoro ha fatto benissimo, anzi mi meraviglio che nessuno prima avesse reagito così. C'ha avuto le palle. Tanto di cappello. Ha tutta la mia stima e il mio rispetto.
Bastardo è come dire stronzo. E' un'offesa generica. Il razzismo, non è una semplice offesa da stadio, ma è tutt'altra cosa. Una cosa molto più grave e profonda. Profonda come l'ignoranza di chi continua a fare 'sti cori. E in parte anche di chi ne minimizza la gravità.
Ciao a tutti!
[/Semi OT]

Aquila78
29-11-2005, 21:44
Brutte notizie: Oddo ha la broncopolmonite...

Dal sito della gazzetta

Oddo ha la broncopolmonite
29 novembre 2005 - Una brutta notizia alla ripresa degli allenamenti: si è bloccato Massimo Oddo a causa di una bronco-polmonite. Il difensore ne avrà per almeno un paio di settimane. Oltre a lui non si sono allenati Behrami (che è stato interrogato a Zurigo dalla Fifa sugli incidenti di Turchia-Svizzera), Rocchi (ha svolto lavoro differenziato a causa della botta al tallone destro) e i quattro infortunati Firmani, Giallombardo, Mudingayi e Piccolo. I primi tre dovrebbero fare il loro rientro in gruppo entro una decina di giorni. Per Piccolo, invece, c’è il rischio di un’operazione per eliminare l’infiammazione al tendine d’Achille destro. In questo caso i tempi di recupero si allungherebbero parecchio. (s.c.)

Te pare? Non se fà in tempo a festeggià che subito arrivano le brutte notizie... vabbè dai finalmente vedremo nuovamente all'opera Belleri: Speriamo si faccia ben valere! :O

Aquila78
29-11-2005, 21:46
Questa invece è tutta per il mio amico Ted :D

Dal sito goal.com


Siviglia, Derby in tribunale
29/11/2005 22.10.00
Il difensore laziale cita la Roma per un vecchio contenzioso.
Metti un giorno un derby in tribunale, potrebbe essere questa la curiosità della vicenda che vede coinvolti Siviglia, difensore della Lazio, e la società AS Roma. Il giocatore, ex giallorosso, attende il pagamento di 500 mila euro circa promessigli in occasione del suo trasferimento al Parma. Dopo aver atteso invano più di tre anni, Siviglia ha deciso di adire le vie legali.

Belle notizie vè? :fagiano:

T3d
29-11-2005, 21:49
la riomma deve da paga'!!! :D
peccato per oddo... :cry: allanimadelimejomortacci del diluvio a empoli :muro:

FORZA BELLERI e FORZA LAZIO!!!
Onora la maglia che indossi ;)

T3d
29-11-2005, 21:59
ahò gliel'ho scritto ai riomisti che devono pagà :asd:

:sofico:

T3d
30-11-2005, 14:45
Calciomercato.com
Lazio-Behrami: l'incontro (CS)
Mercoledì, 30 novembre @ 09:40:44 CET
Il procuratore di Behrami oggi da Lotito, si lavora per il riscatto da parte della lazio. Preziosi ha dato la precedenza al club biancoceleste che vuole chiudere a gennaio

bene :)

T3d
30-11-2005, 14:47
Goalcity.it (http://www.goalcity.it/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=102&id_not=232032&id_not_lingua=218169&controllo=1)
Lazio, Behrami vuole restare. Si lavora per il riscatto
11:58:19 30/11/2005
Valon Behrami stregato dalla Lazio. Il kosovaro, naturalizzato svizzero e' diventato un punto fermo della squadra di Rossi, che a questo punto vuole assicurarselo per il futuro.

Il giocatore ha chiarito piu' volte la sua posizione: "Voglio restare. Anche se non ho ancora fatto niente, anche se ancora devo dimostare tutto". Il 25 luglio scorso Behrami aveva firmato un contratto di 5 anni con la Lazio da 300mila euro a stagione. Preziosi ha voluto conservare la meta' del suo cartellino ma si tratta di una comproprieta' libera, quindi, nella peggiore delle ipotesi, ovvero senza un accordo col Genoa, la Lazio a giugno potrebbe andare alle buste. Eventualita' che il club capitolino preferirebbe evitare: ha l'appoggio del giocatore e del suo procuratore. Beltrami, infatti, potra' godere della precedenza assoluta garantita dallo stesso Preziosi a Lotito fino a gennaio. Dunque, bisognera' lavorare per chiudere quanto prima le pratiche del riscatto.

(Corriere dello Sport Stadio)
A. Acanfora

VALON NUN SE TOCCA!!! :mad:

T3d
30-11-2005, 14:51
Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=104350)
Lazio, Dabo: 'Niente progetti, a marzo sapremo i nostri obiettivi'
Mercoledì, 30 novembre @ 15:06:15 CET
Il centrocampista della Lazio, Dabo, in conferenza stampa parla della condizione della squadra dopo la bella vittoria di Empoli. "Perdiamo troppo spesso la testa e in pochi minuti perdiamo il filo tattico, però non sono preoccupato perchè possiamo migliorare, serve più attenzione". Sugli obiettivi stagionali della Lazio Dabo dice: "Non dobbiamo fare progetti ma vivere alla giornata, poi vedremo a marzo quali saranno gli obiettivi. Anche questa domenica sarà molto difficile, il Siena è una buona squadra e dovremo essere molto attenti e umili".
Poi il centrocampista biancoceleste parla del suo contratto: "Devo ancora parlare col presidente. In questo momento preferisco se ne occupi il mio procuratore così da concentrarmi solo sul campo". Dabo elogia anche il lavoro di mister Rossi: "La squadra è migliorata. Si vede la mano di Rossi soprattutto dal punto di vista del gioco siamo cersciuti tantissimo. C'è ancora l'aspetto difensivo da migliorare perchè prendiamo qualche gol di troppo ma ci stiamo lavorando dall'inizio della stagione e miglioreremo anche in questo. "
Infine sulla protesta annunciata dai tifosi laziali per domenica, entreranno dopo 15' dall'inizio della partita: "Spero che entrino presto allo stadio perchè tutta quella gente ci trascina ed è anche merito loro se vinciamo, come ad Empoli erano veramente in tanti."
Dabo conclude con una speranza personale: " Finora ero rammaricato di non aver sergnato, per questo adesso ci proverò più spesso. Voglio farne e tanti altri."

Vai così :D

T3d
01-12-2005, 22:23
che bella serata :asd:
http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_12_6.gif

T3d
02-12-2005, 13:00
ancora ebbro dai fasti di ieri sera :asd: inserisco un po' di notizie sulla squadra:

Gazzetta.it (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/)
Dodici reti in amichevole
1 dicembre 2005 - Dodici reti nel test disputato a Formello con il Tor Tre Teste. A segno Pandev (quattro gol), Di Canio (tre), Inzaghi (due), Rocchi, Tare e Keller (uno a testa). Nella prima frazione di gioco Rossi ha proposto due novità rispetto alla gara giocata domenica scorsa a Empoli: il ritorno di Cesar al posto di Manfredini e l’ingresso di Tare al posto di Rocchi. Quest’ultimo è stato impiegato nel secondo tempo anche perché non è ancora nelle migliori condizioni dopo la botta al tallone destro rimediata nei giorni scorsi. Assente, rispetto a Empoli, anche Peruzzi (torcicollo), ma domenica il portiere sarà regolarmente al suo posto. Non hanno preso parte all’amichevole anche gli indisponibili Firmani, Giallombardo, Mudingayi, Piccolo e Oddo. (s.cie.)

:mano:

Arrow06
02-12-2005, 13:03
Ma ce stai solo tu dentro sto thread....???

:Prrr: :asd:

T3d
02-12-2005, 13:05
Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=104495)
Pinilla 'Mi vogliono in Spagna, ma c'è anche la Lazio'
Giovedì, 01 dicembre @ 18:07:00 CET
Notizie dal mercato Non c'è solo la Lazio su Pinilla. L'attaccante cileno in comproprietà tra Inter e Sporting Lisbona, lascerà il Portogallo a gennaio come da lui stesso confermato a Las Ultimas Noticias: "Non posso continuare a non giocare, andrò via. Il Racing Santander mi ha fatto un'offerta molto concreta, che mi rende onorato. Il club spagnolo mi garantisce un posto da titolare. Ci sono anche altre possibilità, come la Lazio o altre squadre italiane".
Il suo rappresentante Rocco Dozzini ha aggiunto ad 'A Bola': "Il Racing è il più interessato, sempre per gennaio e con la formula del prestito. Poi non va dimenticata la Lazio e c'è anche una possibilità in Germania. Presto sarò a Lisbona per discutere con il giocatore e la dirigenza dello Sporting".

potrebbe essere un buon acquisto :D

Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=104547)
Lazio: Lotito sui rinnovi di Cesar-Liverani e su Cassano
Venerdì, 02 dicembre @ 12:23:00 CET
Notizie dal mercato Il presidente della Lazio, Claudio Lotito fa il punto della situazione sulle trattative per i rinnovi del contratto a Cesar e Liverani: "Puntiamo a confermare tutti gli elementi importanti tenendo conto di capacità tecniche, morali e compatibilità economica. Siamo al lavoro, ci servono i tempi tecnici necessari. Il mercato di gennaio? Vedremo di fare qualcosa se ci saranno necessità e possibilità. Cassano alla Lazio? Non è in linea con i nostri parametri".

ma chi lo vole a cazzano... solo i riomisti possono ave' un elemento del genere in squadra :asd:

T3d
02-12-2005, 13:06
Ma ce stai solo tu dentro sto thread....???

:Prrr: :asd:
a quest'ora lavorano tutti... tranne io :asd:

Aquila78
02-12-2005, 17:53
Ecchime qui, dopo un'intensa giornata di lavoro... me so fatto una visita al 3d della Rioma e chi te trovo? T3d e Italy che sfottono a più non posso i romanisti! Sicuramente la cosa mi diverte :D però scherzare è un conto, esagerare è un altro... io almeno la vedo così! Giustamente è il loro 3d, per cui capisco che leggersi post e post di sfottò possa infastidirli! Se poi consideriamo che stanno a pezzi e sono depressi all'ennesima potenza, me sembra come sparare sulla croce rossa... Insomma sfottere sì, ma con giudizio, sennò poi si passa dalla parte del torto: almeno io la penso così, poi fate come ve pare! :O

Notizie sulla manifestazione di domenica, dal sito goal.com

Curve&Tifosi: A Roma marcia di protesta dei tifosi della Lazio contro il presidente Lotito.
In casa Lazio si respira un clima di tensione per le vicende societarie. Pare che alla porta dei biancocelesti stiano bussando degli imprenditori che abbiano progetti ambiziosi per il club e, soprattutto, notevoli disponibilità economiche. Il presidente Lotito, però, fa sapere di voler restare al timone e di non voler vendere la società. L’atteggiamento del massimo dirigente laziale ha indispettito parte della tifoseria, in particolare la frangia più calda, gli Irriducibili, che per domenica hanno indetto una marcia di protesta per le vie di Roma, che terminerà allo stadio Olimpico. L’ingresso in curva, inoltre, verrà ritardato di 15 minuti, sempre in segno di disapprovazione per l’operato di Lotito. L’iniziativa non avrà l’appoggio del Coordinamento Lazio Club Onlus, che, con un comunicato diramato nei giorni scorsi, “…conferma il proprio incondizionato sostegno alla squadra ed a tutto il settore tecnico affinché proprio attraverso risultati sportivi positivi si possano ulteriormente agevolare quegli assestamenti societari necessari a dirimere ogni dubbio sul futuro della S.S. Lazio SpA”. Sempre nel comunicato, importante la precisazione che sottolinea come “…il Coordinamento Lazio Club Onlus lascia, comunque, ai 135 Club ed ai circa 10.000 soci la libertà di aderire o meno all’iniziativa in programma prima della partita Lazio – Siena” . L’impressione, secondo quelli che sono gli umori tra la tifoseria, biancoceleste è che la manifestazione riscuoterà numerosi consensi…

Aquila78
02-12-2005, 17:59
A proposito Siviglia non molla :D

Siviglia: "Voglio giustizia" (Gazzetta dello Sport)
02/12/2005 18.05.00
Il giocatore pretende mezzo milione dalla Roma.
«Non voglio danneggiare la Roma, ma far valere un mio diritto. Quei soldi mi spettano perché, senza quell’indennizzo, non avrei accettato il trasferimento al Parma, con cui siglai un contratto a cifre inferiori». Sebastiano Siviglia fa chiarezza sull’azione legale intrapresa contro la Roma, da cui pretende 516.000 euro.

Somma che, in base a una scrittura privata, gli spetterebbe quale indennizzo per il trasferimento al Parma nel 2002. Il giocatore, ora alla Lazio, ha ottenuto dal Tribunale del lavoro un decreto di ingiunzione, cui la Roma si è opposta. La vertenza sarà discussa in udienza il 6 dicembre.

T3d
02-12-2005, 18:01
ma dai ho scritto tre messaggi ed hanno fatto un putiferio... sono fatti con lo stampo i riomisti, appena li sfotti un po' si incazzano :nono: non potevo non postare questa gif :asd:

http://img496.imageshack.us/img496/6224/cazzano3pw.gif

Per quanto riguarda la protesta... a mio avviso... è più che giusta. Sottolineo che la manifestazione non è contro lotito... ma per indurlo "SOLAMENTE" a sedersi al tavolo delle trattative e POI decidere... non a priori.
Per il resto FORZA LAZIO!!! e contro il siena voglio vedere 11 guerrieri!

Aquila78
02-12-2005, 18:07
ma dai ho scritto tre messaggi ed hanno fatto un putiferio... sono fatti con lo stampo i riomisti, appena li sfotti un po' si incazzano :nono: non potevo non postare questa gif :asd:

http://img496.imageshack.us/img496/6224/cazzano3pw.gif

Per quanto riguarda la protesta... a mio avviso... è più che giusta. Sottolineo che la manifestazione non è contro lotito... ma per indurlo "SOLAMENTE" a sedersi al tavolo delle trattative e POI decidere... non a priori.
Per il resto FORZA LAZIO!!! e contro il siena voglio vedere 11 guerrieri!

Lo so che non hai fatto niente de clamoroso, ma cerca di capirli: sono depressi, frustrati, continuamente umiliati, se credevano forti e invece sono una squadra de brocchi, odiano la Juve e Rosella Sensi è pappa e ciccia con Moggi, il TAS è pronto a massacrarli, e tutto per aver voluto comprare quella pippa de Mexes, e qui me fermo qui perchè se continuo me viè da piagne per loro :cry: :sofico:, insomma abbi pietà di loro! :O

T3d
02-12-2005, 18:09
Lo so che non hai fatto niente de clamoroso, ma cerca di capirli: sono depressi, frustrati, continuamente umiliati, se credevano forti e invece sono una squadra de brocchi, odiano la Juve e Rosella Sensi è pappa e ciccia con Moggi, il TAS è pronto a massacrarli, e tutto per aver voluto comprare quella pippa de Mexes, e qui me fermo qui perchè se continuo me viè da piagne per loro :cry: :sofico:, insomma abbi pietà di loro! :O
ok ok in fondo hai ragione :D un po' de solidarietà ( :asd: ) sono pur sempre italiani :asd:

che mi dici del siena?

Aquila78
02-12-2005, 18:20
ok ok in fondo hai ragione :D un po' de solidarietà ( :asd: ) sono pur sempre italiani :asd:

che mi dici del siena?

Beh, m'aspetto una partita complicata... a loro mancano gli esterni Falsini e Alberto per squalifica, ma gli rientrano Locatelli e Tudor, che domenica non hanno giocato, quindi, a parte gli squalificati, saranno al gran completo... meglio non sottovalutarli, perchè a Roma c'hanno già vinto (Negro, Chiesa, Colonnesse... ancora rido! :D :D :D ), e giocano meglio fuoricasa che in casa... Se poi noi siamo concentrati abbiamo tutte le possibilità per vincere!
Oggi sentivo la radio e pare che Rocchi molto probabilmente partirà dalla panchina; poi dicono di un Pandev strepitoso in allenamento questa settimana: in attacco sarà Pandev-Tare? O Di Canio-Tare? Insomma, Tare dovrebbe giocare, il dubbio è su chi lo affiancherà...
Cesar dovrebbe rientrare: se sbaglia pure sta partita, con me ha chiuso... è l'ultima chance che gli do! :mad:
Per il resto l'unica novità sarà l'ingresso di Belleri al posto di Oddo: vediamo cosa sarà in grado di fare, ma certo è un vero peccato per Massimo, anche perchè con Behrami stavano diventando sulla fascia destra una coppia veramente formidabile... comunque forza Belleri! :O

T3d
02-12-2005, 18:46
la coppia dovrebbe essere :ave: Di Canio :ave: - Tare.... per quanto riguarda Cesar, lo vedo molto bene all'inter :cool: credo che anche lui sia d'accordo con me :muro:

!!@@&&%%!!
03-12-2005, 15:02
scusate se non mi sono fatto più vivo ma questi giorno c'ho avuto molto da fare...
allora...domani allo stadio alle destre del nostro presidente (tribuna d'onore).
domani farò di tutto per un autografo!!!!! poi lo scannerizzo...chi lo vuole??? :D :D

T3d
03-12-2005, 15:19
scusate se non mi sono fatto più vivo ma questi giorno c'ho avuto molto da fare...
allora...domani allo stadio alle destre del nostro presidente (tribuna d'onore).
domani farò di tutto per un autografo!!!!! poi lo scannerizzo...chi lo vuole??? :D :D
io no :D
p.s. ma chi dovresti essere? :confused:

T3d
04-12-2005, 02:08
alle tre del mattino e alle prese con l'alcool :gluglu: inserisco un po' di notizie fresche sulla PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE DAL MCM:

Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=104660)
Siena: i convocati per la Lazio. De Canio 'Straordinario Liverani'
Sabato, 03 dicembre @ 17:05:00 CET
Sono 21 i giocatori del Siena convocati dal tecnico Luigi De Canio per la gara di domani contro la Lazio.
Convocati: Bachini, Bogdani, Chiesa, Colonnese, D'Aversa, Foglio, Fortin, Gastaldello, Legrottaglie, Locatelli, Marazzina, Mignani, Mirante, Molinaro, Nanni, Negro, Paro, Portanova, Tudor, Vergassola, Volpato.
“E’ stata una settimana come tante altre in cui abbiamo fatto i nostri allenamenti compatibilmente, purtroppo, con le problematiche causate dalle condizioni meteorologiche.” - ha dichiarato De Canio - “Abbiamo la consapevolezza di affrontare un avversario di buona qualità che viene da un momento felice. La Lazio ha alcuni giocatori di un certo spessore tecnico e agonistico, è una squadra molto veloce, molto ben equilibrata e difficile che affronteremo su un campo comunque bello e stimolante.”
Come è la condizione generale dei giocatori recuperati dopo una settimana di lavoro?
Dopo qualche giorno di allenamento sono in una condizione migliore rispetto a quella che era ad inizio settimana, ma siccome c’è più di qualcuno in questa situazione domani dovremo valutare il modo migliore perché possano essere utili alla squadra.
Forse ci sarà di nuovo un terreno pesante, è uno svantaggio per il Siena?
Un terreno pesante non aiuta mai nessuno e non si può dire se penalizza una o l’altra squadra. Domenica scorsa noi giocando in casa all’inizio eravamo sicuramente penalizzati poi, dopo l’espulsione, probabilmente ci ha penalizzato sotto certi aspetti come nelle fasi di ripartenza, però per certi altri ha anche rallentato un po’ il ritmo dell’avversario. Un campo nelle condizioni di quello su cui abbiamo giocato domenica non aiuta nessuna delle squadre, in quel contesto l’episodio può essere ancora più determinante che sul campo asciutto.
La Lazio ha molta qualità dal centrocampo in su, questa trazione offensiva la preoccupa alla luce delle difficoltà del Siena nella fase difensiva?
Io ho il massimo rispetto per la Lazio come per tutte le altre squadre, siamo in serie A e ognuna ha le sue caratteristiche. Sono molto attento e concentrato sulle possibilità che il Siena migliori la sua capacità di attenzione compatibilmente, come ho detto prima, con la possibilità degli allenamenti da poter effettuare. Spero che, su questo campo così prestigioso, la squadra ritrovi smalto, entusiasmo, attenzione e convinzione.
Dovesse individuare un giocatore da togliere ai biancocelesti?
Direi Liverani perché è un giocatore straordinario in quel ruolo, è un autentico catalizzatore di gioco e le sue prestazioni fanno lievitare quelle di tutta la squadra. C’è da augurarsi che, oltre al nostro impegno per limitarlo, anche lui non sia in giornata.
Il Siena, togliendo la partita di Lecce, ha sempre fatto bene in trasferta, dopo questo periodo non facile, si aspetta di ritrovare la squadra con lo smalto visto ad esempio a Genova?
Siamo fiduciosi perché stiamo recuperando tutti e lavorare tutti insieme è già diverso. Sapere di poter contare su tutti ed avere anche la possibilità di gestire più uomini nell’arco della gara, dà sicuramente più fiducia.
L’assenza contemporanea dei due esterni titolari le crea qualche problema?
No perché penso che comunque, ognuno con le proprie caratteristiche, tutti potranno dare il proprio contributo, ma sopratutto penso che la squadra, nel suo insieme, potrà dare risposte convincenti.
Ha l’impressione che sia in qualche modo passata la tempesta delle ultime settimane e la squadra abbia ritrovato serenità ed equilibrio?
Premesso che essendo i calciatori degli uomini possono essere stati colpiti e disturbati da tutto quello che è successo in queste settimane, devo anche dire però che quando si è detto o scritto che c’era qualche problema fra squadra e tecnico, non si è detto una cosa esatta. Chi è venuto a vedere gli allenamenti si è reso conto, e si è anzi meravigliato in positivo, della serenità, dell’entusiasmo, del nostro modo di lavorare e dell’impegno sempre profuso. Sotto profilo quindi sono sempre stato e sono assolutamente sereno che i ragazzi hanno fatto, e faranno, la loro parte nel modo migliore possibile. Credo anche che forse questa chiarezza fatta dopo il pareggio con la Reggina abbia normalizzato ancora di più l’ambiente e sia stata sicuramente utile. (dal sito ufficiale acsiena.it)

:cincin:

Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=104665)
Lazio, Rossi: 'Abbiamo tutto da perdere. Vincere fa i capelli bondi'
Sabato, 03 dicembre @ 17:46:00 CET
L'allenatore biancoceleste Rossi, mette in guardia l'ambiente sulle insidie portate dal Siena: "Giocheremo contro una squadra camaleontica, che ha fatto più punti fuori che in casa. Il campo sarà pesante e questo favorisce più loro che noi. Sarà importante l'apporto della gente, non vorrei che si ritenesse una partita facile". Il tecnico prosegue "La Lazio ha tutto da perdere e da guadagnare ha solo i tre punti. La vittoria è sempre frutto di una prestazione, vincere fa i capelli biondi e gli occhi azzurri".
E sull'attuale condizione fisica di Rocchi il tecnico fa il punto "La contusione crea problemi, spero recuperarlo ma di certo non giocherà dall'inizio". E sulla possibilità di vedere Pandev al posto di Cesar "
Pandev al posto di Cesar "Vedremo perche' esiste una gara inziale e una in corso, la possibilità di vederlo c'è, ma non sono sicuro che sara' tra i titolari".
Violenza stadi. Rossi commenta cosi' le frasi di Della Valle "E' un fenomeno variegato (la violenza ndr) sarei un qualunquista parlando di cultura sportiva, la mia ricetta l'ho data ed è estromettere dagli stadi i teppisti che fanno male al calcio. Ma in questo siamo tutti con i venti, tutti sappiamo chi sono ma non facciamo nulla".
Rossi prosegue "Le parole di Della Valle sono giuste a me da molto fastidio il tifo contro, e' nello sport misurarsi e voler vincere ma senza denigrare l'avversario".
Belleri "Non puo' giocare come Oddo - dice Rossi - perche' ha caratteristiche diverse lui. Belleri sa quello che deve fare è ovvio che in fase propulsiva non sara' mai come Oddo".

:cincin:

Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=104680)
Lazio: i convocati per il Siena, Cesar in dubbio
Sabato, 03 dicembre @ 19:10:10 CET
Altre Notizie Allenamento di rifinitura questo pomeriggio per la Lazio. Allenamento differenziato per Rocchi che ha svolto lavoro in palestra e si è sottoposto a trattamenti fisioterapici. Infine Cesar, che è nella lista dei convocati, nella mattinata di domani saranno valutate le sue condizioni. L'esito degli accertamenti, svolti questa mattina, hanno confermato una forte lombalgia. Mudingayi è rientrato in gruppo.
Il portiere della Lazio Matteo Sereni è stato sottoposto questa mattina, presso l'ospedale S.Carlo di Nancy, ad accertamenti egografici. L'esito ha rilevato una minima irregolarità muscolare a carico del gemello mediale della gamba destra. Il giocatore osserverà due giorni di riposo assoluto sottoponendosi solo alle cure fisioterapiche. Lunedì prossimo controllo presso la clinica Mater Dei di Roma.
Questi i 20 convocati dall’allenatore Rossi per la gara di domani contro il Siena:

32) Ballotta, 3) Baronio, 7) Belleri, 85) Behrami, 10) Cesar, 25) Cribari, 6) Dabo, 9) Di Canio, 21) Inzaghi, 31) Keller, 20) Liverani, 68) Manfredini, 19) Pandev, 30) Mea Vitali, 1) Peruzzi, 18) Rocchi, 13) Siviglia, 2) Stendardo, 17) Tare, 8) Zauri. (dal sito ufficiale sslazio.it)

:cincin:

T3d
04-12-2005, 02:15
Gazzetta.it
Cesar è stato convocato
3 dicembre 2005 - Prima no, poi sì. Alla fine Cesar è stato convocato per la partita contro il Siena. Una iniziale lista di 19 giocatori non lo comprendeva, poi però, dopo un colloquio tra il giocatore, il tecnico Rossi e il medico sociale biancoceleste, il dottor Petrucci, il brasiliano è stato aggiunto all'elenco. Il suo mal di schiena verrà valutato meglio domani mattina. Tra i convocati anche Rocchi: il dolore al tallone destro sta diminuendo. Anche per lui, comunque, una decisione verrà preso solo all'ultimo momento. Fuori Oddo, sempre alle prese con la broncopolmonite, e gli altri infortunati Sereni, Mudingayi, Giallombardo, Firmani e Piccolo. Il portiere, in particolare, è stato sottoposto questa mattina, presso l'ospedale San Carlo di Nancy, ad accertamenti ecografici: l'esito ha rilevato una minima irregolarità muscolare a carico del gemello mediale della gamba destra. Il giocatore osserverà due giorni di riposo, poi farà un nuovo controllo. Ecco la lista dei 20 convocati da Delio Rossi: Ballotta, Baronio, Behrami, Belleri, Cesar, Cribari, Dabo, Di Canio, S. Inzaghi, Keller, Liverani, Manfredini, Mea Vitali, Pandev, Peruzzi, Rocchi, Siviglia, Stendardo, Tare, Zauri.

vai così... FORZA LAZIO!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

T3d
04-12-2005, 02:18
Goalcity.it (http://www.goalcity.it/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=123&id_not=232450&id_not_lingua=218568&controllo=1)
Lazio, Rossi fa il prudente: "Contro il Siena gara difficile"
18:40:12 03/12/2005
L'allenatore della Lazio Delio Rossi tiene alta la tensione dei suoi giocatori in vista della partita casalinga di domani con il Siena: "Giocheremo contro una squadra camaleontica - dice il tecnico - che ha fatto piu' punti fuori che in casa. Il campo sara' pesante e questo favorisce piu' loro che noi. Sara' importante l'apporto della gente, non vorrei che si ritenesse una partita facile".

Rossi fa il prudente: "La Lazio ha tutto da perdere e da guadagnare ha solo i tre punti. La vittoria e' sempre frutto di una prestazione, vincere fa i capelli biondi e gli occhi azzurri".

Rossi si e' espresso anche sulla violenza negli stadi: "E' un fenomeno variegato, sarei un qualunquista parlando di cultura sportiva, la mia ricetta l'ho data ed e' estromettere dagli stadi i teppisti che fanno male al calcio. Ma in questo siamo tutti con i venti, tutti sappiamo chi sono ma non facciamo nulla. Le parole di Della Valle sono giuste a me da molto fastidio il tifo contro, e' nello sport misurarsi e voler vincere ma senza denigrare l'avversario".

Intanto sono 20 i convocati per la gara contro il Siena: non c'e' Sereni. Tutto ok per Di Canio e Peruzzi. Convocato anche Mea. Questo l'elenco completo: Ballotta, Baronio, Belleri, Behrami, Cesar, Cribari, Dabo, Di Canio, Inzaghi, Keller, Liverani, Manfredini, Pandev, Mea Vitali, Peruzzi, Rocchi, Siviglia, Stendardo, Tare, Zauri.
A. Stabile

per sempre ed una volta ancora...
FORZA LAZIO!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

T3d
04-12-2005, 15:32
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/45.gif

arghhhh!

T3d
04-12-2005, 16:54
:yeah: tre punti fondamentali in chiave campionato... olè!!! http://img30.imageshack.us/img30/6493/14hs.gif
Ottima partita, giocata benissimo dalla LAZIO... vottoria meritata! ci voleva proprio... :ave: Di Canio :ave: , :ave: Cesar :ave: , :ave: Tare :ave: ma che volete deppiù :D ma vi rendete conto che stamo a 15 punti dalla rubentus? e a 7 dalla champions? :eek: non ci posso ancora credere :D

vediamo di finire bene la giornata, con la partita di stasera della riomma... vai LECCE :Perfido:

FORZA LAZIO!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

glazio
04-12-2005, 17:25
io no :D
p.s. ma chi dovresti essere? :confused:
scusate...ero io dal pc di un mio amico :D :D
se aspettate 5 minuti vi posto le foto che ho fatte oggi e della manifestazione anti-Lotito.
aspettate? :D :D :D

T3d
04-12-2005, 17:28
scusate...ero io dal pc di un mio amico :D :D
se aspettate 5 minuti vi posto le foto che ho fatte oggi e della manifestazione anti-Lotito.
aspettate? :D :D :D

:cincin:

ahò fatti sentire più spesso durante la settimana :mad:

:yeah:

glazio
04-12-2005, 17:31
http://img404.imageshack.us/img404/2720/dsc001868jj.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=dsc001868jj.jpg)
http://img404.imageshack.us/img404/1906/dsc001853ni.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=dsc001853ni.jpg)
http://img404.imageshack.us/img404/8690/dsc001844hk.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=dsc001844hk.jpg)
http://img404.imageshack.us/img404/2121/dsc001835ui.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=dsc001835ui.jpg)
http://img404.imageshack.us/img404/7389/dsc001824sm.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=dsc001824sm.jpg)
http://img404.imageshack.us/img404/529/dsc001811yl.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=dsc001811yl.jpg)
http://img404.imageshack.us/img404/3540/dsc001807pm.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=dsc001807pm.jpg)
http://img419.imageshack.us/img419/6060/dsc001792vk.th.jpg (http://img419.imageshack.us/my.php?image=dsc001792vk.jpg)
http://img419.imageshack.us/img419/3180/dsc001789bn.th.jpg (http://img419.imageshack.us/my.php?image=dsc001789bn.jpg)
http://img419.imageshack.us/img419/6945/dsc001777mc.th.jpg (http://img419.imageshack.us/my.php?image=dsc001777mc.jpg)
http://img419.imageshack.us/img419/9553/dsc001761mo.th.jpg (http://img419.imageshack.us/my.php?image=dsc001761mo.jpg)
http://img419.imageshack.us/img419/7186/dsc001749dm.th.jpg (http://img419.imageshack.us/my.php?image=dsc001749dm.jpg)

come vado benecome fotografo o foto-reporter?? :D :D

T3d
04-12-2005, 17:39
CUT
come vado benecome fotografo o foto-reporter?? :D :D
:cincin:

grande... commenti sulla parita?

FORZA LAZIO!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

glazio
04-12-2005, 17:42
:cincin:

grande... commenti sulla parita?

FORZA LAZIO!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif
si... in tv non fanno vedere la manifestazione contro Lotito (dove io c'ero!)....
non so se avete sentito la replica di Lotito a Mediaset....lasciamo perdere....si è incartato con le sue frasi da cafone.... :cool: :cool:
la partita...nel primo tempo mi stavo addormentando, poi ci siamo svegliati :D

glazio
04-12-2005, 17:44
dimenticavo...zummate nelle foto che leggete gli striscioni contro il loro presidente...

T3d
04-12-2005, 17:49
dimenticavo...zummate nelle foto che leggete gli striscioni contro il loro presidente...
:D

ah una cosa... guardando i gol su canale 5... ma che cazzata ha combinato il chinghialone oggi?
parlo del terzo gol :eek: però si può benissimo perdonarlo... per tutte le volte che c'ha sarvato er culo :asd:

FORZA LAZIO!!! SEMPRE!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

glazio
04-12-2005, 18:05
si infatti...facendo un bilancio di quante volte ci ha parato il sederino :D :D sto' autogol gle lo possiamo anche concedere,,,,,

T3d
04-12-2005, 18:43
Goal.com (http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNews=105990&progr=0)
Promossi&Bocciati di Lazio-Siena
04/12/2005 18.41.00
Liverani illumina i biancocelesti, Peruzzi macchia la prova con un goffo autogoal.

Di Canio: il “vecchietto”, come alcuni lo definiscono, forse non è più quello di una volta, ma fa sempre la differenza. Singolare che segni proprio quando la curva l’acclama. Voto 6,5

Dabò: il goal contro l’Empoli gli ha giovato, gioca con sicurezza e precisione. Voto 6

Tudor: capisce che il pericolo più grande in attacco, della Lazio, è Tare e non lo molla un attimo ma non può essere ovunque. Voto 6

Liverani: se lui gioca la Lazio vince, è una coincidenza? Forse rinnovargli il contratto per Lotito potrebbe essere un affare. Voto 7

Bachini: come molti dei suoi compagni non risparmia falli per fermare gli avversari, ma lui è decisamente il più scorretto. Voto 5,5

Berhami: inesauribile, corre e si sacrifica, fa falli ma ne subisce illimitati senza lamentarsi mai, inesauribile. Voto 7

Bogdani: Segna il gol del momentaneo pareggio ma fa solo quello! Voto 5,5

Peruzzi: è il giocatore che tutti invidiano alla Lazio, fa sempre la differenza e l’ha fato anche oggi. L’unica pecca è l’autogol che rende il finale di gare terrificante per la sua squadra, ma sul 3:1 a 5 minuti dalla fine può capitare a chiunque di rilassarsi anche ai campioni. Voto 5,5

Mirante: Subisce 3 gol ma mai per colpa sua. Voto 6,5

Daniela Pucci

:cincin: ennesimo risultato positivo in casa ;) solo rubentus, milan e liworms hanno fatto uguale :read:

T3d
04-12-2005, 21:37
intanto l'a.s.riomma ha pareggiato a lecce :asd:
e se ne stanno boni boni a meno due :asd:

dai dai riomisti non disperatevi... la rube stà a soli 19 punti :rotfl: lo scudo ormai è vostro :Perfido:

Aquila78
05-12-2005, 20:36
Premetto che sono contento del campionato finora svolto dalla Lazio: l'unica vera delusione è stata la sconfitta di Reggio Calabria, per il resto in trasferta contro Milan, Udinese e Samp una sconfitta ci poteva stare, ed in casa stiamo andando veramente bene: 5 vittorie e 2 pareggi (3 se consideriamo il derby) sono un ottimo ruolino di marcia! In trasferta la vittoria di Empoli forse ci ha sbloccato, ma certo Livorno sarà un durissimo banco di prova...
X quanto riguarda Lotito io sono contrario alla contestazione messa in atto dagli Irr, soprattutto per la volgarità con cui viene espressa da alcune settimane a questa parte: io cori come "la moglie di Lotito è una putt..." e via dicendo non li condivido proprio...
Ah ricordo che sono abbonato in Curva Nord da dieci anni (ne ho 27), c'ero il giorno della manifestazione davanti all'Agenzia delle Entrate, c'ero nella manifestazione dei 30000... insomma sono sempre stato favorevole alle iniziative degli Irr, ma stavolta non sono proprio daccordo!
Ma perchè Lotito è obbligato a vendere? Chi l'ha detto? Qui per ora io sento solo parlare di presunti imprenditori facoltosi... bla bla bla... qui ci vogliono i fatti! O rifamo come la storiella della cordata di San Marino, dell'avvocato Riccardi e via dicendo? Voglio i nomi, voglio un'offerta chiara e precisa, basta chiacchiere e chiacchiere ed ancora chiecchiere!
Vogliono veramente la Lazio? Facessero una conferenza stampa, dicessero chi sono e dichiarassero quanti soldi sono pronti ad investire sulla Lazio, e se fossero veramente tanti allora sì che anch'io spingerei per convincere Lotito a vendere la Lazio, per il bene supremo della Lazio... mica so scemo! Per ho, ripeto, per ora si tratta solo di chiacchiere, e finchè non si fanno nomi e non arrivano offerte, Lotito, per me, è liberissimo di rifiutarsi di vendere le sue quote a chi nemmeno si conosce, e che, dopo oltre un mese dalla conferenza stampa di Chinaglia, è stato solo capace di mandare una letterina per chiedere un incontro a Lotito... ma de che stamo a parlà? :O

korry78
06-12-2005, 09:16
Premetto che sono contento del campionato finora svolto dalla Lazio: l'unica vera delusione è stata la sconfitta di Reggio Calabria, per il resto in trasferta contro Milan, Udinese e Samp una sconfitta ci poteva stare, ed in casa stiamo andando veramente bene: 5 vittorie e 2 pareggi (3 se consideriamo il derby) sono un ottimo ruolino di marcia! In trasferta la vittoria di Empoli forse ci ha sbloccato, ma certo Livorno sarà un durissimo banco di prova...
X quanto riguarda Lotito io sono contrario alla contestazione messa in atto dagli Irr, soprattutto per la volgarità con cui viene espressa da alcune settimane a questa parte: io cori come "la moglie di Lotito è una putt..." e via dicendo non li condivido proprio...
Ah ricordo che sono abbonato in Curva Nord da dieci anni (ne ho 27), c'ero il giorno della manifestazione davanti all'Agenzia delle Entrate, c'ero nella manifestazione dei 30000... insomma sono sempre stato favorevole alle iniziative degli Irr, ma stavolta non sono proprio daccordo!
Ma perchè Lotito è obbligato a vendere? Chi l'ha detto? Qui per ora io sento solo parlare di presunti imprenditori facoltosi... bla bla bla... qui ci vogliono i fatti! O rifamo come la storiella della cordata di San Marino, dell'avvocato Riccardi e via dicendo? Voglio i nomi, voglio un'offerta chiara e precisa, basta chiacchiere e chiacchiere ed ancora chiecchiere!
Vogliono veramente la Lazio? Facessero una conferenza stampa, dicessero chi sono e dichiarassero quanti soldi sono pronti ad investire sulla Lazio, e se fossero veramente tanti allora sì che anch'io spingerei per convincere Lotito a vendere la Lazio, per il bene supremo della Lazio... mica so scemo! Per ho, ripeto, per ora si tratta solo di chiacchiere, e finchè non si fanno nomi e non arrivano offerte, Lotito, per me, è liberissimo di rifiutarsi di vendere le sue quote a chi nemmeno si conosce, e che, dopo oltre un mese dalla conferenza stampa di Chinaglia, è stato solo capace di mandare una letterina per chiedere un incontro a Lotito... ma de che stamo a parlà? :O


* :O

206xs
06-12-2005, 14:13
* :O
quoto.....anche se santa santa la signora lotito non sappiamo se lo e'.... :D

korry78
06-12-2005, 14:18
quoto.....anche se santa santa la signora lotito non sappiamo se lo e'.... :D

No, su di lui non si sa, ma della "sparuta minoranza" si sa a sufficienza... :asd:

206xs
06-12-2005, 14:22
parlando di calcio giocato Paolino mi ha fatto "perdere" 120euro domenica.....la mia tipa mi dice: mi regali l'orologio che costa 120 euro?!?...e io: se Paolino segna te lo regalo..promesso!!! :D

korry78
06-12-2005, 14:26
parlando di calcio giocato Paolino mi ha fatto "perdere" 120euro domenica.....la mia tipa mi dice: mi regali l'orologio che costa 120 euro?!?...e io: se Paolino segna te lo regalo..promesso!!! :D

'Azzi tuoi... :asd:
E meglio x la Lazio! :sofico:

T3d
06-12-2005, 16:24
Premetto che sono contento del campionato finora svolto dalla Lazio: l'unica vera delusione è stata la sconfitta di Reggio Calabria, per il resto in trasferta contro Milan, Udinese e Samp una sconfitta ci poteva stare, ed in casa stiamo andando veramente bene: 5 vittorie e 2 pareggi (3 se consideriamo il derby) sono un ottimo ruolino di marcia! In trasferta la vittoria di Empoli forse ci ha sbloccato, ma certo Livorno sarà un durissimo banco di prova...
X quanto riguarda Lotito io sono contrario alla contestazione messa in atto dagli Irr, soprattutto per la volgarità con cui viene espressa da alcune settimane a questa parte: io cori come "la moglie di Lotito è una putt..." e via dicendo non li condivido proprio...
Ah ricordo che sono abbonato in Curva Nord da dieci anni (ne ho 27), c'ero il giorno della manifestazione davanti all'Agenzia delle Entrate, c'ero nella manifestazione dei 30000... insomma sono sempre stato favorevole alle iniziative degli Irr, ma stavolta non sono proprio daccordo!
Ma perchè Lotito è obbligato a vendere? Chi l'ha detto? Qui per ora io sento solo parlare di presunti imprenditori facoltosi... bla bla bla... qui ci vogliono i fatti! O rifamo come la storiella della cordata di San Marino, dell'avvocato Riccardi e via dicendo? Voglio i nomi, voglio un'offerta chiara e precisa, basta chiacchiere e chiacchiere ed ancora chiecchiere!
Vogliono veramente la Lazio? Facessero una conferenza stampa, dicessero chi sono e dichiarassero quanti soldi sono pronti ad investire sulla Lazio, e se fossero veramente tanti allora sì che anch'io spingerei per convincere Lotito a vendere la Lazio, per il bene supremo della Lazio... mica so scemo! Per ho, ripeto, per ora si tratta solo di chiacchiere, e finchè non si fanno nomi e non arrivano offerte, Lotito, per me, è liberissimo di rifiutarsi di vendere le sue quote a chi nemmeno si conosce, e che, dopo oltre un mese dalla conferenza stampa di Chinaglia, è stato solo capace di mandare una letterina per chiedere un incontro a Lotito... ma de che stamo a parlà? :O
qua il problema è il sor lotito... gli è stato presentato un fax dove veniva invitato a sedersi in un tavola di trattativa per una eventuale cessione delle sue quote azionarie. Come tifosi della LAZIO non si può non volere una cordata che riporti lustro alla PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE... per questo motivo Lotito aveva l'obbligo di almeno vedere chi era e dopo prendere una decisione. Invece una secca risposta come quella data, può anche far pensare male. Pensare che magari veramente dietro a questo maledetto fax ci siano valanghe di soldi e abbia paura, in piena crisi di egoismo, di vedersi terminare un progetto iniziato un anno e mezzo fa. Questo gli si chiede alla sua persona, anche in tuteladei piccoli azionisti, che potrebbero vedere lievitare il costo delle proprie azioni. Tutto qui. Se fossi stato a Roma sarei sceso a manifestare NON CONTRO LOTITO... ma PER CONVINCERLO A VEDERE CHI C'E' DIETRO QUEL FAX. Se fosse un cialtrone... tanto meglio, verrebbe smascherato subito.
Per quanto riguarda gli insulti pesanti rivolti ai familiari del gestore, mi trovi pienamente d'accordo... ma come ben sappiamo fa parte dello spirito ultras, nel bene o nel male.

Un abbraccio a tutti i Laziali, ve vojo bene.

FORZA LAZIO!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

p.s. ahò ma che ve siete svejati tutti assieme... è da un po' che non ve se sentiva :D

T3d
06-12-2005, 16:25
parlando di calcio giocato Paolino mi ha fatto "perdere" 120euro domenica.....la mia tipa mi dice: mi regali l'orologio che costa 120 euro?!?...e io: se Paolino segna te lo regalo..promesso!!! :D
quoto korry :O AFFARI TUOI :Perfido: eheheh
per il bene della LAZIO, questo ed altro :O

206xs
06-12-2005, 16:37
per il bene della nostra amata Lazio io vado in malora........... :mc: :D

T3d
06-12-2005, 16:52
per il bene della nostra amata Lazio io vado in malora........... :mc: :D
dai dai non disperare... però mi raccomando, contro il liworms, fai la stessa promessa :read: chissà che porta bene :D

korry78
06-12-2005, 17:03
dai dai non disperare... però mi raccomando, contro il liworms, fai la stessa promessa :read: chissà che porta bene :D

liworms non è male. sottile, x palati fini e poliglotti... :asd:

206xs
06-12-2005, 17:06
ODIO LIVORNO!!!!!!!

korry78
06-12-2005, 17:09
Io non odio ne livorno ne i livornesi. Perchè dovrei?
Io invece odio quei "tifosi" (livornesi, laziali o roccacannucciesi che siano) che vanno allo stadio con bandiere e simboli politici solo x provocare l'avversario e scatenare violenza.

T3d
06-12-2005, 17:19
liworms non è male. sottile, x palati fini e poliglotti... :asd:
te piace davvero o mi prendi in giro? :stordita:
comunque nemmeno io li odio... ma una sana rivalità c'è e ci sarà sempre... come quella contro la riomma :asd: anche perchè la cosa credo sia reciproca :)

korry78
06-12-2005, 17:21
te piace davvero o mi prendi in giro? :stordita:
comunque nemmeno io li odio... ma una sana rivalità c'è e ci sarà sempre... come quella contro la riomma :asd: anche perchè la cosa credo sia reciproca :)

No, no, dico davvero! LOL! :asd:
finchè si sta sullo sfottò e sul sarcasmo io ci sto e mi diverto! :D
E' quando si trascende dalla presa in giro bonaria che non mi sta più bene. ;)

T3d
06-12-2005, 17:25
No, no, dico davvero! LOL! :asd:
finchè si sta sullo sfottò e sul sarcasmo io ci sto e mi diverto! :D
E' quando si trascende dalla presa in giro bonaria che non mi sta più bene. ;)
amen fratello ;) anche se molti di loro ci odiano a prescindere :asd: eheheheh :D

LOTITO SIEDITI AL TAVOLO e FORZA LAZIO!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

p.s. -7 punti dalla champions e -23 punti dalla salvezza :cool:

T3d
06-12-2005, 20:28
mettiamo un po' di notizie va' :read:

Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=104895)
Di Biagio-Lazio: l'agente 'Ancora nessun segnale da Lotito'
Martedì, 06 dicembre @ 11:47:34 CET
Dario Canovi, agente di Gigi Di Biagio ha dichiarato ai microfoni di RSA: "Dalla lazio non abbiamo ricevuto alcun segnale. Se Lotito vuole Di Biagio a gennaio, deve decidere in fretta e chiederlo subito, altrimenti il Brescia non sarebbe più disposto a cederlo. C'è una vecchia promessa del presidente Corioni di lasciarlo libero perchè sognava di andare alla Lazio, ma è giusto che anche il Brescia abbia il tempo di organizzarsi per trovare un degno sostituto. Occorre avere rispetto per tutte le parti, più passa il tempo e più diminuiscono le possibilità che Di Biagio possa venire alla Lazio. Non so se Lotito abbia cambiato idea, ma il presidente biancoceleste sa come stanno le cose ed aspettiamo un suo passo avanti".

forza LOTITO... riportiamo un laziale tra i laziali :D

Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=104933)
Livorno-Lazio: imponenti misure di sicurezza
Martedì, 06 dicembre @ 16:02:00 CET
Livorno-Lazio di domenica è considerata gara ad alto rischio e per questo sarà imponente il servizio di sicurezza intorno allo stadio Picchi. Da Roma sono attesi circa mille tifosi biancocelesti. Gli stewart che operano nell'impianto toscano terranno in serata una lezione di ordine pubblico e affidare i compiti ai volontari che domenica saranno impegnati nei vari settori.

prevedo una pioggia di multe :asd: eheheh

Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=104889)
Pinilla-Lazio: sul cileno c'è anche un'altra squadra italiana
Martedì, 06 dicembre @ 16:02:00 CET
Confermando le ipotesi Racing Santander e Lazio, Rocco Dozzini, agente di Mauricio Pinilla, ha rivelvato anche il nome dell'altra squadra italiana interessata al prestito dell'attaccante cileno dello Sporting Lisbona, il cui cartellino è in comproprietà con l'Inter. Si tratta del Livorno. Lo stesso Dozzini è partito per l'Italia per discutere il futuro del suo assistito con la dirigenza nerazzurra.

ma sticazzi 'ndo li metti? se non ci voi venì a roma nun rompe' er cazzo :mad:

Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=104973)
Lazio: differenziato per Rocchi, Firmani e Cesar
Martedì, 06 dicembre @ 18:35:32 CET
La squadra biancoceleste dopo il riscaldamento ha svolto esercizi di potenza in palestra quindi esercitazioni tattiche e partitella nel finale. Lavoro differenziato per Rocchi, Firmani e Cesar. L'attaccante veneto ha svolto potenziamento muscolare in palestra e lavoro aerobico in piscina. Firmani invece si è allenato in campo svolgendo lavoro di potenza aerobica. Infine per Cesar lavoro posturale per la colonna.

non credo che tommasino ce la farà per domenica :(

Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=104974)
Lazio, Zauri: 'Lavorando possiamo migliorare ancora'
Martedì, 06 dicembre @ 18:37:55 CET
Luciano Zauri analizza così il periodo positivo della squadra: "Stiamo attraversando un bel momento, la vittoria di Empoli è stata un bel punto di partenza e poi è arrivato il 3-2 contro il Siena. Ci sono stati certamente dei miglioramenti anche se dobbiamo risolvere ancora dei problemi. Io sono certo che con il lavoro possiamo fare ancora di più". Prima di Livorno, la Lazio sarà impegnata giovedì in Coppa Italia contro il Cittadella: "Ci tengo in particolar modo alla Coppa Italia visto che è l’unico trofeo che ho vinto. Non lo so se giocherò, ma io sono a disposizione poi sarà il mister a decidere".
"So che l'Inter mi ha cercato fino all'ultimo durante l'estate. Fa piacere l'interesse da parte di un grande club, ma non ho mai pensato di andarmene da qui, la Lazio e' un punto di arrivo se mi fanno sentire importante".

vai luciano... UNO DI NOI!!! http://img30.imageshack.us/img30/6493/14hs.gif

T3d
06-12-2005, 20:29
Gazzetta.it
Ampio turnover in coppa Italia
6 dicembre 2005 - Delio Rossi sta pensando ad un drastico turnover per la gara di coppa Italia di giovedì contro il Cittadella. Nell’allenamento di questo pomeriggio il tecnico biancoceleste ha infatti cambiato la formazione di ben 9/11 rispetto a quella che è scesa in campo domenica contro il Siena. Spazio dunque a chi finora ha avuto meno possibilità di mettersi in mostra: in porta torna Ballotta, in difesa a destra ci sarà il giovane De Silvestri (classe 1988), al centro si rivede Stendardo (anche perché Siviglia è squalificato) insieme al confermato Cribari, a sinistra Belleri permetterà a Zauri di godere di un turno di meritato riposo; a centrocampo sulle fasce ci saranno il danese Keller e Manfredini, al centro potrebbe rientrare Mudingayi dopo il lungo infortunio, accanto a Baronio; in attacco Pandev con Inzaghi, per la prima volta titolare in questa stagione.

non sottovalutiamo questa competizione... è 'na coppa alla nostra portata ;) dato che generalmente gli squadroni la sottovalutano...

p.s. gli abbonati entrano aggratis ;)

T3d
08-12-2005, 18:05
partita facile facile... vinta 2-0 anche con la squadra bis.

Note positive: keller, mudingay e inzaghi

Note negative: baronio :nono: ma che è un giocatore di calcio? :mad:

a voi i giudizi ;)

glazio
10-12-2005, 22:24
ragazzi, scusate se mi faccio sentire poco, ma non ho più il pc principale e sto aspettando i componenti per assemblare una nuova bestiolina :D :D !
t3d, aiutetelo a portare avanti questo 3d!!!!
cmq io ho scommesso su internet sulla vittoria della lazio a livorno...speriamo bene e che ci assista il miglior amico dell'uomo :ciapet: :ciapet:

T3d
11-12-2005, 14:24
ragazzi, scusate se mi faccio sentire poco, ma non ho più il pc principale e sto aspettando i componenti per assemblare una nuova bestiolina :D :D !
t3d, aiutetelo a portare avanti questo 3d!!!!
cmq io ho scommesso su internet sulla vittoria della lazio a livorno...speriamo bene e che ci assista il miglior amico dell'uomo :ciapet: :ciapet:
grazie per il supporto ;) ti aspettiamo!

cmq è iniziata a liworm http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/45.gif arrghhh

T3d
11-12-2005, 14:26
Questa la formazione!

LAZIO (4-4-2)
Peruzzi
Belleri - Siviglia - Cribari - Zauri
Behrami - Liverani - Dabo - Cesar
Tare - Di Canio

T3d
11-12-2005, 14:26
gooooooooooooooooooooooooool del palemmo!!!!!!! :asd:

:read:

Viking
11-12-2005, 16:01
che cu*o immenso il Livorno... non li sopporto! :muro:

T3d
11-12-2005, 16:06
che cu*o immenso il Livorno... non li sopporto! :muro:
ahò nun ce se crede :eek: 18 tiri in porta contro 7 del liworms :eek: nun se po' perde 'na partita del genere :cry:

Comunque, GRANDE LAZIO!!! una lezione di calcio ai pesciaroli!!! CAZZO, mi fa rabbia, ma sono orgoglioso di come abbiamo perso! :mad:

FORZA LAZIO!!! SEMPRE!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

p.s. intanto la riomma da scudetto perde in casa contro il palemmo, con un gol irregolare di caracciolo :asd:

T3d
11-12-2005, 16:11
certo che a rigiocarla dieci volte sta partita la vincemo nove volte sicure :rolleyes: PORCO ZZIO!!!

FORZA LAZIO!!! :O
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

glazio
11-12-2005, 16:14
non si puo' giocare così.......
almeno lo dicevano che si erano rinforzati il :ciapet: :ciapet: e ci mettevamo l'anima in pace" :mad: :mad:

T3d
11-12-2005, 16:16
non si puo' giocare così.......
almeno lo dicevano che si erano rinforzati il :ciapet: :ciapet: e ci mettevamo l'anima in pace" :mad: :mad:
ma a questi il culo nun je lo poi fa'!!! ce l'hanno grosso come il loro porto del cazzo :mad:

A PESCIAROLIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :mad:

Aquila78
11-12-2005, 16:27
Buonasera a tutti... quanto me rode! :mad:
Ma come si fa a perdere una partita così? Primo tempo dominato, secondo tempo subito palo di Paoletto, poi questi alla prima azione fanno goal... subito occasione per Pandev parata da Amelia, poi finalmente pareggia Pandev, il risultato ci sta ancora stretto e che succede? Tiro de Lucarelli, deviazione di Cribari, palla sul palo e sulla capoccia del cinghialone... ma si può essere più sfigati? :mad: :mad: :mad:
Risultato scandaloso, ma al di là della delusione un applauso ai ragazzi: veramente una bellissima Lazio, questa sconfitta non è assolutamente paragonabile a quelle precedenti in trasferta, abbiamo giocato benissimo e questo è lo spirito giusto :O
ps A fine partita ero veramente incaxxato, poi ho messo su Sky calcio show, e me vedo Rioma-Palermo 1-2... ci credete che un pochino me so ripreso? :D

T3d
11-12-2005, 16:31
Buonasera a tutti... quanto me rode! :mad:
Ma come si fa a perdere una partita così? Primo tempo dominato, secondo tempo subito palo di Paoletto, poi questi alla prima azione fanno goal... subito occasione per Pandev parata da Amelia, poi finalmente pareggia Pandev, il risultato ci sta ancora stretto e che succede? Tiro de Lucarelli, deviazione di Cribari, palla sul palo e sulla capoccia del cinghialone... ma si può essere più sfigati? :mad: :mad: :mad:
Risultato scandaloso, ma al di là della delusione un applauso ai ragazzi: veramente una bellissima Lazio, questa sconfitta non è assolutamente paragonabile a quelle precedenti in trasferta, abbiamo giocato benissimo e questo è lo spirito giusto :O
ps A fine partita ero veramente incaxxato, poi ho messo su Sky calcio show, e me vedo Rioma-Palermo 1-2... ci credete che un pochino me so ripreso? :D
ma sai che te dico caro aquila? che questa sconfitta ci può stare... anche per quanto visto in campo!!! lo ripeto a rigiocarla così la vinciamo nove volte su dieci!!! è stata solo sfortuna... quindi avendo visto una grande LAZIO non posso che essere contento... me rode, non sai quanto, ma so' FELICE! http://img30.imageshack.us/img30/6493/14hs.gif

FORZA RAGAZZI!!! la rube non passa a roma!!! :mad:

T3d
11-12-2005, 16:39
A PAOLE'... sei un grande :D

http://img365.imageshack.us/img365/6017/0ircd2gc140x1805lh.jpg

così se risponne a quelli che gridavano "PAOLO DI CANIO A TESTA IN GIU'" per tutta la gara :mad: ammerde ditegliele in faccia le cose... non lontano dalla curva!!! :mad:

Aquila78
11-12-2005, 16:43
ma sai che te dico caro aquila? che questa sconfitta ci può stare... anche per quanto visto in campo!!! lo ripeto a rigiocarla così la vinciamo nove volte su dieci!!! è stata solo sfortuna... quindi avendo visto una grande LAZIO non posso che essere contento... me rode, non sai quanto, ma so' FELICE! http://img30.imageshack.us/img30/6493/14hs.gif

FORZA RAGAZZI!!! la rube non passa a roma!!! :mad:

C'hai ragione... la rubentus non passa a Roma... ce devasta a Roma! La partita è ha pronostico chiuso, ce vorrebbe un miracolo per non dico vincere, ma almeno pareggiare, però ce la possiamo giocare alla grande: se perdiamo nulla di strano, ma se facciamo risultato sarebbe straordinario perciò... sabato voglio una Lazio d'assalto! :O

T3d
11-12-2005, 16:44
C'hai ragione... la rubentus non passa a Roma... ce devasta a Roma! La partita è ha pronostico chiuso, ce vorrebbe un miracolo per non dico vincere, ma almeno pareggiare, però ce la possiamo giocare alla grande: se perdiamo nulla di strano, ma se facciamo risultato sarebbe straordinario perciò... sabato voglio una Lazio d'assalto! :O
ma appunto... ma che c'avemo da perde? niente... ma proprio niente! per quello dico... giochiamocela! tutto qui :D

SONO FIDUCIOSO REGA' http://img30.imageshack.us/img30/6493/14hs.gif
SEMPRE FIERO D'ESSE LAZIALE!!! :mad:

Aquila78
11-12-2005, 16:55
ma appunto... ma che c'avemo da perde? niente... ma proprio niente! per quello dico... giochiamocela! tutto qui :D

SONO FIDUCIOSO REGA' http://img30.imageshack.us/img30/6493/14hs.gif
SEMPRE FIERO D'ESSE LAZIALE!!! :mad:

E poi mica vorremo fare una figuraccia come quella della rioma no? La juve la vittoria se la deve almeno sudare, deve essere una battaglia (sempre con correttezza, ovviamente), voglio vedere giocatori avvelenati, primo per vendicare l'assurda sconfitta di oggi, e poi per stupire l'Italia intera fermano i mostri bianconeri perciò... ARREMBAGGIO! :cool:

T3d
11-12-2005, 16:56
E poi mica vorremo fare una figuraccia come quella della rioma no? La juve la vittoria se la deve almeno sudare, deve essere una battaglia (sempre con correttezza, ovviamente), voglio vedere giocatori avvelenati, primo per vendicare l'assurda sconfitta di oggi, e poi per stupire l'Italia intera fermano i mostri bianconeri perciò... ARREMBAGGIO! :cool:
per me i ragazzi avranno voglia di rifarsi :cool: speriamo in un pareggio almeno :cry:

T3d
11-12-2005, 18:16
che bello il gol irregolare di caracciolo :asd:

glazio
11-12-2005, 20:11
A PAOLE'... sei un grande :D

http://img365.imageshack.us/img365/6017/0ircd2gc140x1805lh.jpg

così se risponne a quelli che gridavano "PAOLO DI CANIO A TESTA IN GIU'" per tutta la gara :mad: ammerde ditegliele in faccia le cose... non lontano dalla curva!!! :mad:
io preferisco tenere la politica fuori dal calcio :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes:

nothinghr
11-12-2005, 21:02
io preferisco tenere la politica fuori dal calcio :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes:
Soprattutto quando si fa reato, ma pare che non ci si faccia caso

T3d
11-12-2005, 21:04
Soprattutto quando si fa reato, ma pare che non ci si faccia caso
ancora? va bene il fatto di lasciare fuori dal calcio queste cose... ma abbiamo già appurato che NON E' REATO IL SALUTO ROMANO! sennò lo avrebbero già condannato al derby non credi? non parliamo a vanvera per piacere! potresti beccarti una denuncia per calunnia :mad: RILEGGITI LA LEGGE DEL 1952.. ti renderai conto della cazzata che hai detto!

nothinghr
11-12-2005, 21:10
ancora? va bene il fatto di lasciare fuori dal calcio queste cose... ma abbiamo già appurato che NON E' REATO IL SALUTO ROMANO! sennò lo avrebbero già condannato al derby non credi? non parliamo a vanvera per piacere! potresti beccarti una denuncia per calunnia :mad: RILEGGITI LA LEGGE DEL 1952.. ti renderai conto della cazzata che hai detto!
Calunnia :D a quel fascista?

T3d
11-12-2005, 21:13
Calunnia :D a quel fascista?
si! qualche problema? vai vai... che ti aspettano i compagni per intonare "bandiera rossa" :asd:

nothinghr
11-12-2005, 21:17
Su questo sono vicino agli amici livornesi! Non mi piace mischiare calcio e politica come a tutta la tifoseria fiorentina, pero' certi obrobi non si possono vedere! La storia ha già sconfitto quelli come il sig. Di Canio e ha già giudicato le nefandezze da loro commesse

T3d
11-12-2005, 21:19
Su questo sono vicino agli amici livornesi! Non mi piace mischiare calcio e politica come a tutta la tifoseria fiorentina, pero' certi obrobi non si possono vedere! La storia ha già sconfitto quelli come il sig. Di Canio e ha già giudicato le nefandezze da loro commesse
certo perchè sotto al comunismo erano tutti felici e contenti! non esistevano i gulag, non c'erano le dittature, si poteva parare liberamente e dissentire dal volere dei partiti :rolleyes:

206xs
11-12-2005, 21:54
DI CANIO E' UN ESEMPIO PER TUTTI.......... :O

T3d
11-12-2005, 21:55
DI CANIO E' UN ESEMPIO PER TUTTI.......... :O
come uomo sicuramente :ave:

:ave: AVE DI CANIO :ave:

206xs
11-12-2005, 21:57
come uomo sicuramente :ave:

:ave: AVE DI CANIO :ave:

:D

Aquila78
11-12-2005, 22:05
Bah, con tutta la simpatia che ho per voi, a me quando fà il saluto romano Di Canio non me sembra un grande esempio... a me sta sulle palle la politica nello stadio (e lo dico da abbonato di Curva Nord da dieci anni)...
Oh chiariamo: non nego di essere più a sinistra che a destra, però avrei disapprovato anche se avesse fatto il pugno chiuso: per me fascismo e comunismo sono spazzatura, punto e basta! :O

T3d
11-12-2005, 22:07
Bah, con tutta la simpatia che ho per voi, a me quando fà il saluto romano Di Canio non me sembra un grande esempio... a me sta sulle palle la politica nello stadio (e lo dico da abbonato di Curva Nord da dieci anni)...
Oh chiariamo: non nego di essere più a sinistra che a destra, però avrei disapprovato anche se avesse fatto il pugno chiuso: per me fascismo e comunismo sono spazzatura, punto e basta! :O
guarda che il "come uomo" chiariva proprio questo ;) come simbolo di lazialità non ci sono dubbi... questa volta volevo esaltare questo e non le sue simpatie politiche ;)

Aquila78
11-12-2005, 22:14
guarda che il "come uomo" chiariva proprio questo ;) come simbolo di lazialità non ci sono dubbi... questa volta volevo esaltare questo e non le sue simpatie politiche ;)
Sì però un uomo si giudica pure dagli atteggiamenti di tutti i giorni, e per me può essere laziale quanto ti pare, ma quando fà il saluto romano merita tutta la mia disapprovazione, come io disapprovo gli Irr quando fanno i buu razzisti, q

T3d
11-12-2005, 22:16
Sì però un uomo si giudica pure dagli atteggiamenti di tutti i giorni, e per me può essere laziale quanto ti pare, ma quando fà il saluto romano merita tutta la mia disapprovazione, come io disapprovo gli Irr quando fanno i buu razzisti, q
concordo, disapprovo al 1000%... ma una cosa è essere razzisti... una cosa è fare un saluto stupidissimo fatto per rispondere ai livornesi che lo volevano morto. Ma l'hai visto a seire A che quando è sceso dal pullman gli hanno tirato un petardo? :rolleyes:

Aquila78
11-12-2005, 22:17
guarda che il "come uomo" chiariva proprio questo ;) come simbolo di lazialità non ci sono dubbi... questa volta volevo esaltare questo e non le sue simpatie politiche ;)
Sì però un uomo si giudica pure dagli atteggiamenti di tutti i giorni, e per me può essere laziale quanto ti pare, ma quando fà il saluto romano merita tutta la mia disapprovazione, come io disapprovo gli Irr quando fanno i buu razzisti, quando mettono gli striscioni "livornese ebreo", quando fanno "DUCE DUCE" in Curva, quando sventolano celtiche e svastiche (purtroppo ad Empoli si sono riviste)... il calcio è uno sport e la politica (insieme, ovviamente, al razzismo) ne dovrebbe rimanere sempre fuori, ed invece, purtroppo, nelle curve italiane, ed in particolar modo nella Nord, si fa sempre più politica, e la cosa non mi paice per niente...

T3d
11-12-2005, 22:23
Sì però un uomo si giudica pure dagli atteggiamenti di tutti i giorni, e per me può essere laziale quanto ti pare, ma quando fà il saluto romano merita tutta la mia disapprovazione, come io disapprovo gli Irr quando fanno i buu razzisti, quando mettono gli striscioni "livornese ebreo", quando fanno "DUCE DUCE" in Curva, quando sventolano celtiche e svastiche (purtroppo ad Empoli si sono riviste)... il calcio è uno sport e la politica (insieme, ovviamente, al razzismo) ne dovrebbe rimanere sempre fuori, ed invece, purtroppo, nelle curve italiane, ed in particolar modo nella Nord, si fa sempre più politica, e la cosa non mi paice per niente...
ti ho risposto sopra :stordita: FORZA LAZIO! :)

Aquila78
11-12-2005, 22:32
concordo, disapprovo al 1000%... ma una cosa è essere razzisti... una cosa è fare un saluto stupidissimo fatto per rispondere ai livornesi che lo volevano morto. Ma l'hai visto a seire A che quando è sceso dal pullman gli hanno tirato un petardo? :rolleyes:
Scusa ma il computer m'ha un'attimo svalvolato... comunque daccordissimo con te che i livornesi sono da condannare per i loro cori contro Di Canio, e per il petardo lanciato... e chi dice il contrario? Però questo non giustifica che Di Canio, provocatoriamente, faccia il saluto romano... dai tutto si può dire tranne che non sia stato un gesto politico: l'ha fatto per manifestare, come hanno fatto i laziali presenti, la sua diversa appartenenza politica, e per me se lo poteva proprio risparmiare...

T3d
11-12-2005, 22:35
Scusa ma il computer m'ha un'attimo svalvolato... comunque daccordissimo con te che i livornesi sono da condannare per i loro cori contro Di Canio, e per il petardo lanciato... e chi dice il contrario? Però questo non giustifica che Di Canio, provocatoriamente, faccia il saluto romano... dai tutto si può dire tranne che non sia stato un gesto politico: l'ha fatto per manifestare, come hanno fatto i laziali presenti, la sua diversa appartenenza politica, e per me se lo poteva proprio risparmiare...
ma sì chi lo nega hai ragione... permettimi però che se ne sta facendo un casino per una cazzata (a mio avviso) più del fatto che non c'è stato nessun incidente tra tifoserie... certo quando tutto va bene non fa notizia :rolleyes:

Aquila78
11-12-2005, 22:45
ma sì chi lo nega hai ragione... permettimi però che se ne sta facendo un casino per una cazzata (a mio avviso) più del fatto che non c'è stato nessun incidente tra tifoserie... certo quando tutto va bene non fa notizia :rolleyes:
Se ne fà casino perchè in Italia il disprezzo del fascismo è una questione culturale (e te lo dice uno di centrosinistra), direi storica nel nostro paese! L'Italia ha vissuto il fascismo, non il comunismo, i libri di storia raccontano le nefandezze del fascismo, mentre parlano appena degli orrori commesi in Russia da quel " simpaticone" di Stalin... insomma, come si dice sempre, la storia la scrivono i vincitori, e tra i vincitori, in Italia, c'erano i comunisti, e non certo i fascisti...
Insomma, fascismo e comunismo sono, per me, da condannare allo stesso modo, anzi se vogliamo il comunismo ha fatto addirittura più morti del nazismo, ma dato che il fascimo l'abbiamo "vissuto" sulla nostra pelle, qualsiasi cosa che lo riguardi avrà sempre un maggiore risalto, e susciterà sempre una condanna quasi unanime dell'opinione pubblica...

T3d
11-12-2005, 22:49
vabbè dai... alla fine rimane la fede biancoceleste che ci accumuna tutti... il resto nun conta un cazzo no? ;)

FORZA LAZIO!!! :mad:
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

Aquila78
11-12-2005, 22:58
vabbè dai... alla fine rimane la fede biancoceleste che ci accumuna tutti... il resto nun conta un cazzo no? ;)

FORZA LAZIO!!! :mad:
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

Su questo siamo daccordo... FORZA LAZIO! :O ;)

206xs
12-12-2005, 08:40
SEMPRE FIERI DI PAOLO DI CANIO!!!!!!!!!!!

IN TUTTO E PER TUTTO....SPECIE IERI AL 59.ESIMO............ :D :D :D

marall
12-12-2005, 11:27
Sì però un uomo si giudica pure dagli atteggiamenti di tutti i giorni, e per me può essere laziale quanto ti pare, ma quando fà il saluto romano merita tutta la mia disapprovazione, come io disapprovo gli Irr quando fanno i buu razzisti, quando mettono gli striscioni "livornese ebreo", quando fanno "DUCE DUCE" in Curva, quando sventolano celtiche e svastiche (purtroppo ad Empoli si sono riviste)... il calcio è uno sport e la politica (insieme, ovviamente, al razzismo) ne dovrebbe rimanere sempre fuori, ed invece, purtroppo, nelle curve italiane, ed in particolar modo nella Nord, si fa sempre più politica, e la cosa non mi paice per niente...

TI QUOTO

Lo hanno sempre fatto una parte degli ultra Laziali di inneggiare al Duce o cantare faccetta nera, quando vengono specialmente in Toscana.

Ad Empoli (quest'anno non c'ero) un paio di stagioni fa si divertivano a farsi i cori contro estrema destra ed estrema sinistra e finchè sono solo cori che ben vengano a me personalmente non dispiacciono.

A Livorno poi.... se ad Empoli siamo rossi (io no decisamente) a Livorno sono Amaranto in tutti i sensi :D :D :D

Per quanto riguarda il razzismo c'è stato, c'è, e ci sarà sempre (purtroppo) ma i cori da stadio fintanto che non ci si combatte fisicamente a me personalmente non danno fastidio ;) ;)

marall

EDIT il gesto di Paolo era prevedibile ;) ;) ;)

T3d
12-12-2005, 12:54
ma certo marall, la cosa finisce lì, ad un coro, ad un gesto... se ne stà facendo un caso nazionale quando evidentemente non lo è! Perchè non parliamo del buon lavoro degli agenti (per una volta :rolleyes: ) che hanno evitato completamente ogni scontro tra tifoseria? Beh, questo non fa notizia come ho già detto :D

MrEnrich
12-12-2005, 18:49
posto anche qui :D

eccheppalle.... sempre a dire le stesse cose...

saluto romano...fascista...duce... svastiche... e bla bla bla... il fatto è che ognuno vuole vedere le cose come è meglio per lui... bastava sentire quel fallito di paolo liguori ieri sera... ha paragonato di canio a chi ha lanciato il petardo contro il pullman... perchè non parlava della signorina totti.. che ha rinunciato anche alla cerimonia dei tedofori? (come quando si finge infortunato nelle amichevoli della nazionale...) ..i livornesi poi... era la loro partita della vita..(STANNO MESSI PROPRIO MALE!)...e ci credo...una vita in serieC.. Però perchè nessuno ha alzato un polverone quando queste MERDE HANNO MESSO UNO STRISCIONE TEMPO FA SULLA COMMEMORAZIONE DELLE VITTIME DELLA BATTAGLIA DI EL-ALAMEIN? (..."che cazzo c'è da commemorare! ndr).. chiedetelo a quell'ignorante e coglione di lucarelli... che difendeva i TEPPISTI livornesi che hanno devastato una stazione a Roma l'anno scorso... e che fa il pugno chiuso TUTTE le domeniche?.... e poi dicono politica fuori dallo stadio....però io li ho sentiti bene i cori ieri... piazzale loreto... testa in giù...stalin... le foibe.... e poi è PAOLO che provoca.....ma per favore...

ad avercelo un PAOLO DI CANIO!!

giornalisti infami....

T3d
12-12-2005, 18:54
posto anche qui :D

eccheppalle.... sempre a dire le stesse cose...

saluto romano...fascista...duce... svastiche... e bla bla bla... il fatto è che ognuno vuole vedere le cose come è meglio per lui... bastava sentire quel fallito di paolo liguori ieri sera... ha paragonato di canio a chi ha lanciato il petardo contro il pullman... perchè non parlava della signorina totti.. che ha rinunciato anche alla cerimonia dei tedofori? (come quando si finge infortunato nelle amichevoli della nazionale...) ..i livornesi poi... era la loro partita della vita..(STANNO MESSI PROPRIO MALE!)...e ci credo...una vita in serieC.. Però perchè nessuno ha alzato un polverone quando queste MERDE HANNO MESSO UNO STRISCIONE TEMPO FA SULLA COMMEMORAZIONE DELLE VITTIME DELLA BATTAGLIA DI EL-ALAMEIN? (..."che cazzo c'è da commemorare! ndr).. chiedetelo a quell'ignorante e coglione di lucarelli... che difendeva i TEPPISTI livornesi che hanno devastato una stazione a Roma l'anno scorso... e che fa il pugno chiuso TUTTE le domeniche?.... e poi dicono politica fuori dallo stadio....però io li ho sentiti bene i cori ieri... piazzale loreto... testa in giù...stalin... le foibe.... e poi è PAOLO che provoca.....ma per favore...

ad avercelo un PAOLO DI CANIO!!

giornalisti infami....
non potevi essere più chiaro di così! prepariamoci, stà per cominciare una battaglia mediatica senza precedenti! ci daranno tutti addosso... ma sempre fieri dei nostri colori! :mad:

FORZA LAZIO!!! :mad:
AVE DI CANIO!!! :mad:

Ser21
12-12-2005, 19:03
non potevi essere più chiaro di così! prepariamoci, stà per cominciare una battaglia mediatica senza precedenti! ci daranno tutti addosso... ma sempre fieri dei nostri colori! :mad:

FORZA LAZIO!!! :mad:
AVE DI CANIO!!! :mad:
Pensate a darle alla Juve :D

;)

T3d
12-12-2005, 19:05
Pensate a darle alla Juve :D

;)
è solo che perbenisti e falsi moralisti ce romperanno li cojoni dalla mattina alla sera :mad:

T3d
13-12-2005, 13:52
IL RETROSCENA
E Totti decise: con lui no
Martedì 13 Dicembre 2005
di ROBERTO RENGA
ROMA - Francesco Totti venerdì ha saltato l’appuntamento con la torcia olimpica per non correre insieme con Di Canio, una persona che non stima e, del resto, non l’ha mai nascosto. Motivi personali, non politici. Gli organizzatori sapevano che il romanista non si sarebbe fatto vivo, ma hanno taciuto.
Due mesi fa Totti ha ricevuto una telefonata: vorresti portare la fiaccola olimpica? Sì, certo, la risposta, a meno che non sia impegnato con la Roma. La settimana successiva ha dato il via libera. Poi gli hanno detto della presenza di Di Canio, con il quale avrebbe dovuto condividere la fiaccola. Idea non geniale, trattandosi di due personaggi diversissimi e che non si sopportano. Totti ha fatto una controproposta: Peruzzi. Oppure Liverani, la cui presenza avrebbe assunto anche un preciso significato. No, Di Canio, hanno insistito: il solo laziale di grande richiamo.
Totti (e per lui il preparatore atletico Vito Scala) ha fatto a quel punto un’altra proposta: Totti tedoforo, poi un bambino, quindi Di Canio. Così i due (che nella stagione passata dettero vita a polemiche accese prima e dopo i derby) non si sarebbero incontrati.
I colloqui tra l’entourage del giocatore e i rappresentanti dell’agenzia che stava organizzando l’evento, sono stati registrati. Su nastro anche l’ultimo colloquio, avvenuto due giorni prima dell’avvenimento. Totti, nel frattempo, aveva preso anche impegni personali, riguardanti un parente accompagnato a una visita specialistica. Ma voleva che gli organizzatori informassero l’opinione pubblica: Totti, pur ringraziando per l’onore, non avrebbe partecipato.
Così non è stato. E la gente ha scoperto solo all’ultimo momento che Totti non c’era. Ci sono state critiche durissime che, ora si scopre, non avevano motivo di esistere. Il capitano della Roma, proprio per dimostrare quanto gli stia a cuore la vicenda, potrebbe fare il tedoforo a Natale.

tottina ha paura eh? ;) ammazza se ha paura... ma siamo uomini o caporali, futuro pallone d'oro? :D

ma se può avere così poca spina dorsale? mah :rolleyes: i difettosi lo dichiarano come uomo vero... maddeche... ha pure sgravato al derby :asd:

T3d
13-12-2005, 13:56
Lotito difende Di Canio
Paolo insiste: saluterò sempre così. La società: giustificato dal clima
di GABRIELE DE BARI
Martedì 13 Dicembre 2005
ROMA - Il clamore suscitato dal saluto romano di Di Canio ai propri tifosi a Livorno ha generato un caso politico di livello nazionale, nel quale sono intervenuti leader di partito e vertici istituzionali del calcio. Paolo Di Canio, il giorno dopo, parlando ai microfoni di Radio Spazio Aperto, nell’ambito della trasmissione ”La voce della Nord”, torna sul discusso episodio: ribadisce la propria posizione, rincara la dose e coinvolge anche Lotito. «Sono il vero esempio e stavolta me lo dico da solo. A Livorno ho ascoltato i peggiori insulti, su mia madre e sulla famiglia ma non ho fatto niente. Fiero e orgoglioso sono andato avanti e ho giocato anche bene. Alla fine ho salutato il mio splendido popolo e l’ho fatto perché quello è un segno d’appartenenza. Non ce la faccio a non salutare così: se sperano che saluti come sperano loro, hanno sbagliato di grosso».
L’attaccante chiama in causa Claudio Lotito a difenderlo. «Mi aspetto una presa di posizione agguerrita da parte della società e del mio presidente, altrimenti stavolta mi in... veramente e non accetto posizioni accomodanti. In altre situazioni, altre società sono scese in campo per difendere i propri giocatori anche davanti a un gesto antisportivo mentre io sono stato condannato a pagare diecimila euro di multa e non ho detto nulla. Tutto quello che stanno costruendo attorno a questa cosa è ridicolo e patetico: ma cosa cercano i consensi della gente? Noi laziali siamo arrivati a Livorno e abbiamo dovuto subire violenze ma per loro è tutto normale. Hanno lanciato un petardo contro il pullman della squadra, da vigliacchi, prima della gara, però il vero obiettivo ero io. E questo, magari, era quasi giustificabile. Non solo, questa cosa è stata fatta passare sotto silenzio, che schifo».
Di Canio racconta quello che è accaduto a fine partita. «Ho salutato il mio popolo senza dare neanche uno sguardo a una curva che mi aveva fatto oggetto di insulti. Non ho reagito ad alcuna provocazione. Sono stato un esempio e questo ha fatto rosicare i livornesi. Ho solo fatto un saluto normale - lo ripeto - di appartenenza alla mia, splendida, curva». Quindi punta il dito su Lucarelli. «Vorrei ricordare che il capitano del Livorno, il signor Lucarelli, qualche tempo fa, ha detto che non gli importava niente di una vittoria ma era felice perché duecentocinquantasei ragazzi ”sequestrati” a Roma erano tornati allo stadio. E i tifosi del Livorno, anche domenica, hanno fatto il loro teatrino, con l’immagine di Fidel Castro sotto il solito maglioncino di cachemire, da radical chic. Sono dei poveracci. Io sono così e sono felice di esserlo. Almeno questi sono i valori che mi sono stati insegnati dalla famiglia». L’attaccante rivela anche un retroscena capitato prima dell’incontro. «L’arbitro Tombolini ha convocato i capitani, più me e Galante, ma era ovvio che volesse parlare con me e Lucarelli. Ha fatto una cosa bella, chiedendoci grande responsabilità. E penso che in campo ci siamo comportati bene. la differenza tra noi e loro? Noi accettiamo quello che hanno fatto loro: dai canti alle corse sotto la curva, che ci stanno mentre loro piangono se facciamo qualcosa».
In serata il comunicato della Lazio, del presidente Claudio Lotito, quello atteso da Di Canio nella sua esternazione pomeridiana. «La società denuncia il clima da guerra ideologico-politica che la tifoseria livornese ha creato intorno alla partita ed è solidale con i propri giocatori, tecnici e tifosi. L’aggressione fisica e verbale, nei confronti della Lazio e dei suoi tifosi è stata preordinata al fien di creare un clima di esasperazione che ha determinato reazioni individuali aspre. La Lazio ripudia qualunque forma di razzismo e di politicizzazione, sia sul campo che fuori. La società e i suoi giocatori faranno di tutto per ricondurre gli incontri di calcio alla loro vera essenza sportiva». Un comunicato che, però, non prende le distanze dal calciatore.
Sul caso-Di Canio intervengono anche il presidente della Figc, Franco Carraro, e il presidente della Lega, Adriano Galliani. «Siccome le emozioni nel calcio sono eccessive - commenta Carraro - occorrono che dirigenti, allenatori, calciatori si comportino con sobrietà e con questo non intendo dire che ai tifosi (che assumono una posizione istituzionale molto diversa da quella degli addetti ai lavori) tutto è permesso, né credo servano interventi straordinari». Galliani rimanda agli organi competenti ogni valutazione. «Non spetta a me giudicare Di Canio, ma alla giustizia sportiva, ma la politica deve rimanere fuori dagli stadi».

grandi :ave: GRANDE DI CANIO GRANDE LOTITO!!! giornalisti... ma vaff... :mad:

GIASAN
13-12-2005, 15:05
http://ss-lazio.by.ru/logos/start_01.gif

Ciao Ragazzi! :)
Apro la discussione per noi aquilotti, sperando in una buona stagione. I presupposti sono un po' preoccupanti, ma la speranza è sempre l'ultima a morire...
Domenica intanto si comincia con l'Intertoto contro il Tampere (Ore 18:00, partita a porte chiuse e diretta TV su Romauno).
Staremo a vedere...

FORZA LAZIO!!! :D


LISTA DEI LAZIALI DI HWUP:

Prometeo98
Adric
Aquila78
chemako
Dardo Xp
El Matador 79
Gig4hertz
glazio
Gordon Freeman '87
Italy
korry78
MrEnrich
piglet84
Roberto151287
sergiono
Soniaxxx
SSLazio83
sslazio
T3d
vaproRR
Viking
VIVODILAZIO78
yssj485

E I "SIMPATIZZANTI":
marall (Squadra: Empoli)



Fatevi sentire ogni tanto! :O
Perbacco! :D


PRESENTE.

T3d
13-12-2005, 15:12
PRESENTE.
e aggiungentelo questo aquilotto :D korryyyyyy :D

Una domanda a caldo: che ne pensi della guerra mediatica che stanno scatendando al nostro povero Paoletto? :mad:

korry78
13-12-2005, 15:19
e aggiungentelo questo aquilotto :D korryyyyyy :D

Una domanda a caldo: che ne pensi della guerra mediatica che stanno scatendando al nostro povero Paoletto? :mad:

Eccolo! :D
Ora lo aggiungo! ;)
Chi altri voglia essere inserito lo faccia presente qua sul topic o a me in pvt. :)
Ciao a tutti!

GIASAN
13-12-2005, 15:26
e aggiungentelo questo aquilotto :D korryyyyyy :D

Una domanda a caldo: che ne pensi della guerra mediatica che stanno scatendando al nostro povero Paoletto? :mad:

Che sono le solite stupidaggini da giornalisti e da ipocriti benpensanti.
Volevo vede se stava al Milan o alla Juve che facevano.
Probabilmente Silvio gli faceva il mezzobusto perchè era politicamente in linea col governo.
:D :D :D :D .

Ma com'è dei livornesi e del fumogeno che gli hanno tirato non si parla?
Com'è che di come saluta la curva Lucarelli non si sente dire niente.

Ma troppa ipocrisia e perbenismo. Tutti virtuosi sono quando si può attaccare qualcuno, pero poi quando si tratta di andare contro un potere tutti zitti e booni.

T3d
13-12-2005, 15:27
un po' di notizie :cool:

Gazzetta.it
Firmani pronto a tornare in gruppo
12 dicembre 2005 - La Lazio inizierà da domani (Formello, ore 15) ad allenarsi in preparazione del big match di sabato sera con la Juventus. Rossi verificherà le condizioni di Oddo (broncopolmonite), mentre dovrebbe contare sul completo recupero di Rocchi, inizialmente in panchina a Livorno a causa del solito dolore al tallone destro. Dovrebbe tornare in gruppo anche Firmani, reduce dalla distorsione al ginocchio sinistro di un mese fa. L'infermeria biancoceleste quindi si va svuotando: restano solo Sereni (lesione al polpaccio destro) e Piccolo (mercoledì dovrebbe operarsi).

avvai :cool:

T3d
13-12-2005, 15:28
Che sono le solite stupidaggini da giornalisti e da ipocriti benpensanti.
Volevo vede se stava al Milan o alla Juve che facevano.
Probabilmente Silvio gli faceva il mezzobusto perchè era politicamente in linea col governo.
:D :D :D :D .

Ma com'è dei livornesi e del fumogeno che gli hanno tirato non si parla?
Com'è che di come saluta la curva Lucarelli non si sente dire niente.

Ma troppa ipocrisia e perbenismo. Tutti virtuosi sono quando si può attaccare qualcuno, pero poi quando si tratta di andare contro un potere tutti zitti e booni.
:nono: io non dico che il gesto in se sia giusto... è fuoriluogo certo... ma tutti concentrati su DI LUI!!! ma cazzo, ma vi rendete conto di quello che hanno fatto i livornesi prima, durante e dopo la partita? una cosa indicibile. Qualcuno ne ha parlato? no... tutti schierati per condannare un gesto del cazzo, stupido di nessuna rilevanza :muro:

T3d
13-12-2005, 15:31
intanto per valon si fa sempre più difficile :(

Goalcity.it (http://www.goalcity.it/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=102&id_not=233485&id_not_lingua=219588&controllo=1)
Lazio, giallo Behrami: sbuca l'Udinese che tratta con Preziosi
11:43:33 - 13/12/2005
Sembrava tutto rose e fiori il passaggio definitivo di Valon Behrami alla Lazio, invece qualcosa non ha funzionato. Dopo l'incontro infruttuoso, ora il patron del Genoa tratta con l'Udinese la sua meta' del gioiello kosovaro, naturalizzato svizzero. Preziosi aveva chiesto 6 mln a Lotito che pero' ne aveva da offire solo la meta'. I due presidenti non si sono accordati e ora la trattativa e' interrotta. Il Genoa punta a monetizzare il massimo da quella meta' di cartellino che detiene, anche perche' non solo all'Udinese interessa il biondo centrocampista. C'e' la Fiorentina, il Manchester, il Liverpool e anche l'Everton. Solo i friulani pero' sono quelli che soddisfanno Preziosi: 4 mln in contanti piu' la meta' di Dino Fava, attaccante a sua volta in comproprieta' col Treviso.
Ma per quel trasferimento all'Udinese serve il consenso della Lazio e del giocatore che ha confermato piu' volte di voler restare nella capitale. A rassicurare il club di Lotit, poi, ci ha pensato Beltrami, procuratore del giocatore. "Valon e' della Lazio, il Genoa ha solo una compartecipazione che deve essere discussa entro una certa data. Ma il Genoa non puo' vendere la sua meta', non ne ha il diritto, puo' trovare un accordo ma prima deve andare alle buste e riuscire a riscattarlo".
(Corriere dello Sport)
A. Acanfora

speriamo bene :muro:

Goalcity.it (http://www.goalcity.it/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=123&id_not=233548&id_not_lingua=219651&controllo=1)
Figc, l'Ufficio Indagini ha aperto un'inchiesta su Di Canio
15:51:09 - 13/12/2005
La Figc ha aperto un'inchiesta in merito al saluto romano che Di Canio avrebbe rivolto ai propri tifosi durante e al termine di Livorno-Lazio: l'ufficio indagini e' attualmente al lavoro anche sulle dichiarazioni che il giocatore ha rilasciato lunedi' alla trasmissione radiofonica "La Voce della Nord". Il procuratore della Figc ha chiesto agli investigatori federali "di svolgere tutti i piu' opportuni accertamenti in ordine al comportamento tenuto dal calciatore".
S. Sgambati

era inevitabile :rolleyes:

GIASAN
13-12-2005, 15:44
intanto per valon si fa sempre più difficile :(

Goalcity.it (http://www.goalcity.it/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=102&id_not=233485&id_not_lingua=219588&controllo=1)
Lazio, giallo Behrami: sbuca l'Udinese che tratta con Preziosi
11:43:33 - 13/12/2005
Sembrava tutto rose e fiori il passaggio definitivo di Valon Behrami alla Lazio, invece qualcosa non ha funzionato. Dopo l'incontro infruttuoso, ora il patron del Genoa tratta con l'Udinese la sua meta' del gioiello kosovaro, naturalizzato svizzero. Preziosi aveva chiesto 6 mln a Lotito che pero' ne aveva da offire solo la meta'. I due presidenti non si sono accordati e ora la trattativa e' interrotta. Il Genoa punta a monetizzare il massimo da quella meta' di cartellino che detiene, anche perche' non solo all'Udinese interessa il biondo centrocampista. C'e' la Fiorentina, il Manchester, il Liverpool e anche l'Everton. Solo i friulani pero' sono quelli che soddisfanno Preziosi: 4 mln in contanti piu' la meta' di Dino Fava, attaccante a sua volta in comproprieta' col Treviso.
Ma per quel trasferimento all'Udinese serve il consenso della Lazio e del giocatore che ha confermato piu' volte di voler restare nella capitale. A rassicurare il club di Lotit, poi, ci ha pensato Beltrami, procuratore del giocatore. "Valon e' della Lazio, il Genoa ha solo una compartecipazione che deve essere discussa entro una certa data. Ma il Genoa non puo' vendere la sua meta', non ne ha il diritto, puo' trovare un accordo ma prima deve andare alle buste e riuscire a riscattarlo".
(Corriere dello Sport)
A. Acanfora

speriamo bene :muro:

Goalcity.it (http://www.goalcity.it/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=123&id_not=233548&id_not_lingua=219651&controllo=1)
Figc, l'Ufficio Indagini ha aperto un'inchiesta su Di Canio
15:51:09 - 13/12/2005
La Figc ha aperto un'inchiesta in merito al saluto romano che Di Canio avrebbe rivolto ai propri tifosi durante e al termine di Livorno-Lazio: l'ufficio indagini e' attualmente al lavoro anche sulle dichiarazioni che il giocatore ha rilasciato lunedi' alla trasmissione radiofonica "La Voce della Nord". Il procuratore della Figc ha chiesto agli investigatori federali "di svolgere tutti i piu' opportuni accertamenti in ordine al comportamento tenuto dal calciatore".
S. Sgambati

era inevitabile :rolleyes:



Behrami se Lotrito non se sveglia e arriva alle buste lo perdiamo ad occhi chiusi senza nemmeno pensarci troppo, mettemose subito l'anima in pace.
Come se non si sbriga a rinnovare gli altri contratti.

Per quanto riguarda la seconda cosa, non ci sono parole anche se era inevitabile.

Se sa niente sul quel famoso o famosi acquirenti?

GIASAN
13-12-2005, 15:54
IL RETROSCENA
E Totti decise: con lui no
Martedì 13 Dicembre 2005
di ROBERTO RENGA
ROMA - Francesco Totti venerdì ha saltato l’appuntamento con la torcia olimpica per non correre insieme con Di Canio, una persona che non stima e, del resto, non l’ha mai nascosto. Motivi personali, non politici. Gli organizzatori sapevano che il romanista non si sarebbe fatto vivo, ma hanno taciuto.
Due mesi fa Totti ha ricevuto una telefonata: vorresti portare la fiaccola olimpica? Sì, certo, la risposta, a meno che non sia impegnato con la Roma. La settimana successiva ha dato il via libera. Poi gli hanno detto della presenza di Di Canio, con il quale avrebbe dovuto condividere la fiaccola. Idea non geniale, trattandosi di due personaggi diversissimi e che non si sopportano. Totti ha fatto una controproposta: Peruzzi. Oppure Liverani, la cui presenza avrebbe assunto anche un preciso significato. No, Di Canio, hanno insistito: il solo laziale di grande richiamo.
Totti (e per lui il preparatore atletico Vito Scala) ha fatto a quel punto un’altra proposta: Totti tedoforo, poi un bambino, quindi Di Canio. Così i due (che nella stagione passata dettero vita a polemiche accese prima e dopo i derby) non si sarebbero incontrati.
I colloqui tra l’entourage del giocatore e i rappresentanti dell’agenzia che stava organizzando l’evento, sono stati registrati. Su nastro anche l’ultimo colloquio, avvenuto due giorni prima dell’avvenimento. Totti, nel frattempo, aveva preso anche impegni personali, riguardanti un parente accompagnato a una visita specialistica. Ma voleva che gli organizzatori informassero l’opinione pubblica: Totti, pur ringraziando per l’onore, non avrebbe partecipato.
Così non è stato. E la gente ha scoperto solo all’ultimo momento che Totti non c’era. Ci sono state critiche durissime che, ora si scopre, non avevano motivo di esistere. Il capitano della Roma, proprio per dimostrare quanto gli stia a cuore la vicenda, potrebbe fare il tedoforo a Natale.

tottina ha paura eh? ;) ammazza se ha paura... ma siamo uomini o caporali, futuro pallone d'oro? :D

ma se può avere così poca spina dorsale? mah :rolleyes: i difettosi lo dichiarano come uomo vero... maddeche... ha pure sgravato al derby :asd:

Capirai Renga.

A Natale come puntale per l'albero lo vedrei bene.

:D

T3d
13-12-2005, 15:58
Behrami se Lotrito non se sveglia e arriva alle buste lo perdiamo ad occhi chiusi senza nemmeno pensarci troppo, mettemose subito l'anima in pace.
Come se non si sbriga a rinnovare gli altri contratti.

Per quanto riguarda la seconda cosa, non ci sono parole anche se era inevitabile.

Se sa niente sul quel famoso o famosi acquirenti?
oggi ci doveva essere un comunicato ufficiale da parte dei legali Florio :) speriamo :O
per i rinnovo dei contratti, purtroppo, siamo ancorati a stocazzo de salary cap! :muro: ma se un giocatore li vale i soldi in più di stipendio. DAGLIELI!!! :muro:

T3d
13-12-2005, 15:58
Capirai Renga.

A Natale come puntale per l'albero lo vedrei bene.

:D
ahahahahahhhhhhahahaha ehehheheeheheheh :asd: grande :D

davide87
13-12-2005, 17:26
...anch'io in lista..!!
...invece l'avete sentito il comunicato del vaticano l'hanno letto al processo di pel di carota ieri sera..hanno paragonato il saluto romano a cose da TERRORISTI..ahahahahh ma perchè nn pensano a pregare..

korry78
13-12-2005, 17:30
...anch'io in lista..!!


aggiunto. ;)

T3d
13-12-2005, 17:33
...anch'io in lista..!!
...invece l'avete sentito il comunicato del vaticano l'hanno letto al processo di pel di carota ieri sera..hanno paragonato il saluto romano a cose da TERRORISTI..ahahahahh ma perchè nn pensano a pregare..
sono ateo e la chiesa è una corporation! :mad: chi può negare questo? per me scenderanno presto in borsa :sofico: Chiesa SPA :asd:

Aquila78
13-12-2005, 17:47
Buonasera a tutti! ;)
Prima di tutti fa piacere che intervengano finalmente un pò di lazialotti in questa discussione... non potevamo scrive sempre e solo io, T3d (che come interventi è il numero 1) e Korry78 quindi... partecipate gente partecipate!
Detto questo alcune considerazioni:
1) Sul saluto di Di Canio mi sono già espresso abbondantemente, comunque l'apertura di un'inchiesta era inevitabile, ma si concluderà in un nulla di fatto, come successe al derby del 6 gennaio...
Ma visto che sono tanto solerti ad aprire inchieste contro Di Canio (che, ribadisco, disapprovo perchè il saluto romano se lo poteva risparmiare) perchè non aprono anche un'inchiesta sul clima da guerra creato ad arte dai livornesi per questa partita? Ho sentito che hanno dato 20000 euro di multa al Livorno e 8000 euro alla Lazio più diffida del campo... ma perchè non lo diffidano pure a loro in campo? Ricordo anche che furono i livornesi a fischiare il minuto di silenzio per i caduti di Nassiriya, però non mi pare che venne alzato un polverone... due pesi e due misure?
2)Totti patetico: il calcio è una cosa, ma il portare la fiaccola olimpica un'altra, e rifiutandosi di correre con Di Canio ha dimostrato di essere veramente piccolo piccolo...
3) Per le comproprietà è inutile sfasciarci la testa adesso: da che mondo e mondo non si sono mai risolte a dicembre, e da qui a giugno ce ne sono di mesi perciò io aspetterei prima di giudicare Lotito: ad esempio l'anno scorso aveva detto che in estate avrebbe riscattato Rocchi, e poi l'ha fatto, perciò cavolo un minimo di fiducia, oppure Lotito va sempre criticato qualsiasi cosa faccia?
Io aspetto per giudicare, e se a giugno perderemo Behrami, Pandev, Liverani, Dabo e Cesar (sul quale però rimango dell'idea che se va via non è una tragedia), allora mi incaxxero anch'io con Lotito, ma incaxxarmi adesso proprio non mi va: è uno sport molto di moda al quale non mi voglio accodare...
4) Ancora con questa storia dei presunti acquirenti? Ma quand'è che se fanno vivi? Ma possiamo andare avanti a comunicati? Per me sta storia, per ora, è ridicola e gli IRR ci stanno perdendo la faccia: contestano a morte Lotito ma dei presunti acquirenti non c'è traccia... siamo proprio sicuri che il marcio della Lazio sia Lotito?
5) FORZA LAZIO! :O

T3d
13-12-2005, 17:57
innazitutto un GRAZIE ENOOOOOOOOOORME ad aquila :D per me la LAZIO è tutto :)
sui rinnovi spero in un lieto fine, sappiamo tutti che c'è ancora molto tempo... ma è sempre meglio tenere alta la tensione per non lasciarceli sfuggire con troppa facilità (vedi un certo Giannicchedda :mad: che se farà la panchina a vita nella juve).
Tottina non si commenta :asd: ma se po' essere più donna di lui? eheheh
In quanto al cessione della società, se non dovessero palesarsi i presunti acquirenti... la curva dovrebbe veramente fare un mea culpa e perderebbe molta credibilità, sopratutto da parte di chi si fida ciecamente degli IRR. Bisogna solo aspettare in riva al fiume, quale cadavere passerà per primo :cool: in senso metaforico eh! :Prrr:
Di Canio: non voglio più dire niente. So' solo che lo difenderò a morte, perchè da vero uomo a risposto a tutti i livornesi che gli hanno fatto di ogni... quindi AVE DI CANIO, anche se non condivido la sua fede politica (non l'ho detto prima apposta). Due pesi e due misure è quello che stò denunciando da ieri... ma qui molti se tappano le orecchie.

Infine... FORZA LAZIO!!! ed un saluto ai fratelli Laziali.
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

Aquila78
13-12-2005, 18:11
innazitutto un GRAZIE ENOOOOOOOOOORME ad aquila :D per me la LAZIO è tutto :)
sui rinnovi spero in un lieto fine, sappiamo tutti che c'è ancora molto tempo... ma è sempre meglio tenere alta la tensione per non lasciarceli sfuggire con troppa facilità (vedi un certo Giannicchedda :mad: che se farà la panchina a vita nella juve).
Tottina non si commenta :asd: ma se po' essere più donna di lui? eheheh
In quanto al cessione della società, se non dovessero palesarsi i presunti acquirenti... la curva dovrebbe veramente fare un mea culpa e perderebbe molta credibilità, sopratutto da parte di chi si fida ciecamente degli IRR. Bisogna solo aspettare in riva al fiume, quale cadavere passerà per primo :cool: in senso metaforico eh! :Prrr:
Di Canio: non voglio più dire niente. So' solo che lo difenderò a morte, perchè da vero uomo a risposto a tutti i livornesi che gli hanno fatto di ogni... quindi AVE DI CANIO, anche se non condivido la sua fede politica (non l'ho detto prima apposta). Due pesi e due misure è quello che stò denunciando da ieri... ma qui molti se tappano le orecchie.

Infine... FORZA LAZIO!!! ed un saluto ai fratelli Laziali.
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

Preeeeeeeeeeeeeeeeeego! :D Mi limito a guardare i fatti: T3d leader inconstrastato del Thread! :O

Comunque non pensare che Giannichedda se ne sia andato solo perchè Lotito non gli ha rinnovato il contratto: a 30 anni secondo me se ne voleva andare, perchè era il suo ultimo contratto importante e per lui la Juve era una sirena troppo forte da rifiutare... era un ottimo giocatore ma non una bandiera, se voleva poteva benissimo restare alla Lazio, ma ha preferito la Juve: scelta legittima, però adesso passa la maggior parte delle domeniche a scaldare la panchina: è duretta con Viera ed Emerson davanti vero? :cool:

T3d
13-12-2005, 18:14
Preeeeeeeeeeeeeeeeeego! :D Mi limito a guardare i fatti: T3d leader inconstrastato del Thread! :O

Comunque non pensare che Giannichedda se ne sia andato solo perchè Lotito non gli ha rinnovato il contratto: a 30 anni secondo me se ne voleva andare, perchè era il suo ultimo contratto importante e per lui la Juve era una sirena troppo forte da rifiutare... era un ottimo giocatore ma non una bandiera, se voleva poteva benissimo restare alla Lazio, ma ha preferito la Juve: scelta legittima, però adesso passa la maggior parte delle domeniche a scaldare la panchina: è duretta con Viera ed Emerson davanti vero? :cool:
no ma infatti... forse non mi sono spiegato bene :D volevo proprio dire che la scelta finale è stata sua, Lotito centra poco :)

p.s. cmq il mio nick è TED :cry: questo t3d me fa schifo :nono:

Aquila78
13-12-2005, 18:17
Vabbè dai, da oggi in poi te chiamerò sempre Ted... contento? Ma non potevi mettere Ted con l'anno di nascita (tipo Ted85) come nick? Ho anche quello era già preso?

T3d
13-12-2005, 18:19
Vabbè dai, da oggi in poi te chiamerò sempre Ted... contento? Ma non potevi mettere Ted con l'anno di nascita (tipo Ted85) come nick? Ho anche quello era già preso?
eh lo so... non voleva essere un imposizione cmq :D, chiamatemi come volete aquilotti ;)

Aquila78
13-12-2005, 18:22
eh lo so... non voleva essere un imposizione cmq :D, chiamatemi come volete aquilotti ;)
Allora te posso chiamà Totti? :ciapet:

T3d
13-12-2005, 18:23
Allora te posso chiamà Totti? :ciapet:
:incazzed:
come me voi chiama'? :huh:
:boxe:






:asd:

T3d
13-12-2005, 18:24
comunque... una domanda...

ma chi è totti? :confused:

Aquila78
13-12-2005, 18:27
comunque... una domanda...

ma chi è totti? :confused:

Hai ragione... volevo dire "tottina"... lapesus! :D

T3d
13-12-2005, 18:38
Hai ragione... volevo dire "tottina"... lapesus! :D
:rotfl: so' svenuto! :D

T3d
13-12-2005, 18:46
:rotfl: so' svenuto! :D
mi autoquoto perchè nun me piaceva il numero dei post di questa discussione :nono:

GIASAN
13-12-2005, 18:47
Buonasera a tutti! ;)
Prima di tutti fa piacere che intervengano finalmente un pò di lazialotti in questa discussione... non potevamo scrive sempre e solo io, T3d (che come interventi è il numero 1) e Korry78 quindi... partecipate gente partecipate!
Detto questo alcune considerazioni:
1) Sul saluto di Di Canio mi sono già espresso abbondantemente, comunque l'apertura di un'inchiesta era inevitabile, ma si concluderà in un nulla di fatto, come successe al derby del 6 gennaio...
Ma visto che sono tanto solerti ad aprire inchieste contro Di Canio (che, ribadisco, disapprovo perchè il saluto romano se lo poteva risparmiare) perchè non aprono anche un'inchiesta sul clima da guerra creato ad arte dai livornesi per questa partita? Ho sentito che hanno dato 20000 euro di multa al Livorno e 8000 euro alla Lazio più diffida del campo... ma perchè non lo diffidano pure a loro in campo? Ricordo anche che furono i livornesi a fischiare il minuto di silenzio per i caduti di Nassiriya, però non mi pare che venne alzato un polverone... due pesi e due misure?
2)Totti patetico: il calcio è una cosa, ma il portare la fiaccola olimpica un'altra, e rifiutandosi di correre con Di Canio ha dimostrato di essere veramente piccolo piccolo...
3) Per le comproprietà è inutile sfasciarci la testa adesso: da che mondo e mondo non si sono mai risolte a dicembre, e da qui a giugno ce ne sono di mesi perciò io aspetterei prima di giudicare Lotito: ad esempio l'anno scorso aveva detto che in estate avrebbe riscattato Rocchi, e poi l'ha fatto, perciò cavolo un minimo di fiducia, oppure Lotito va sempre criticato qualsiasi cosa faccia?
Io aspetto per giudicare, e se a giugno perderemo Behrami, Pandev, Liverani, Dabo e Cesar (sul quale però rimango dell'idea che se va via non è una tragedia), allora mi incaxxero anch'io con Lotito, ma incaxxarmi adesso proprio non mi va: è uno sport molto di moda al quale non mi voglio accodare...
4) Ancora con questa storia dei presunti acquirenti? Ma quand'è che se fanno vivi? Ma possiamo andare avanti a comunicati? Per me sta storia, per ora, è ridicola e gli IRR ci stanno perdendo la faccia: contestano a morte Lotito ma dei presunti acquirenti non c'è traccia... siamo proprio sicuri che il marcio della Lazio sia Lotito?
5) FORZA LAZIO! :O



La diffida l'hanno data al campo del Livorno non alla Lazio. Per le multe si sono quelle.

Per quanto riguarda i rinnovi se aspetta un altro po...... Ti ricordo che a gennaio si riapre il mercato e i contratti non scadono nel 2010 ma a giugno 2006, praticamente i giocatori sono liberi. Chi vuole acquistare basta che aspetta giugno e si mette daccordo col giocatore e il gioco è fatto (parametro zero e tanti soldi al giocatore), e ne che parliamo di giocatori poco appetibili.
Cesaretto per adesso sta passando un brutto momento, poi se se ne vuole andare problema suo io la Lazio la tifo lo stesso.

I presunti acquieìrenti si sono fatti vivi da un bel pezzo, ma se la controparte non li vuole nemmeno incontrare ne che lo possono prendere a schiaffi.
Un OPA non la possono lanciare visto che Lotito con la lazio evens Srl (capitale 50000 mila euro, ripeto cinquantamilaeuro) detiene il 28% e suo cognato callo il resto.
Se lanciano un Opa rischiano solo di comprare la società ma non esserne i padroni, tu lo faresti?
Allora perche Lotrito che ringrazio per quello che fino ad ora a fatto (ma ti ricordo che anche quando non aveva padrone gli acquirenti erano due e i tifosi hanno spinto per lotito ma c'era anche un altro signore) ma non scordiamoci dei tifosi che hanno fatto tanto di più, non si vuole mettere nemmeno a parlare?
Ne che per caso vuole costruire qualcosa? Ne che dietro a sta faccenda na Lazio che non rompe troppo le scatole fa comodo?
Perche il comunicato l'ha fatto uscire Martedì per fatti che sono successi DOmenica?
Domenica ci hanno massacrato in televisione, Lotito (detto in triestino stretto) n'do stava? Perche non si è fatto sentire subito?

I perche sono troppi e non mi piace sta faccenda troppi impicci e poca chiarezza da parte del presidente o come lo volete chiamare.

T3d
13-12-2005, 18:54
per me invece stavolta Lotito ha chiaramente difeso Di Canio, urlando anche contro i giornalai che strumentalizzavano la cosa:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105558
Per una volta ringrazione pubblicamente al presidente

Invece finalmente una buona notizia eccheccazzo... diamo la giusta rilevanza ad un semplice gesto :cool:
http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.jsp?extra=true&idCategory=5687&idContent=1214682&serie=
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105596

al livorno 20000€ di multa :cool:

GIASAN
13-12-2005, 18:59
per me invece stavolta Lotito ha chiaramente difeso Di Canio, urlando anche contro i giornalai che strumentalizzavano la cosa:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105558
Per una volta ringrazione pubblicamente al presidente

Invece finalmente una buona notizia eccheccazzo... diamo la giusta rilevanza ad un semplice gesto :cool:
http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.jsp?extra=true&idCategory=5687&idContent=1214682&serie=
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105596

al livorno 20000€ di multa :cool:

Si che lo abbia difeso non ci sono dubbi, e ci mancherebbe pure. Solo che troppo tardi.

Pure la diffida del campo.

T3d
13-12-2005, 19:04
Si che lo abbia difeso non ci sono dubbi, e ci mancherebbe pure. Solo che troppo tardi.

Pure la diffida del campo.
un po' di giustizia è fatta :cool:

GIASAN
13-12-2005, 19:10
un po' di giustizia è fatta :cool:


Se danno pure 4 giornate di squalifica a t..ti semo pure più contenti.

T3d
13-12-2005, 19:15
Se danno pure 4 giornate di squalifica a t..ti semo pure più contenti.
tiè

http://www.g7-2001.org/roma/images/gallery/Marco_Aurelio2.jpg

diffidate pure lui!!!!!!!!!! ajhaahhahahahaahahhaha :D

GIASAN
13-12-2005, 19:22
tiè

http://www.g7-2001.org/roma/images/gallery/Marco_Aurelio2.jpg

diffidate pure lui!!!!!!!!!! ajhaahhahahahaahahhaha :D

Mo diffidano il forum però :D :D :D :D

T3d
13-12-2005, 19:26
DI CANIO, TELEFONO ANTIPLAGIO: SALUTO ROMANO NON E' REATO
(Astro9colonne) - Roma, 13 dic - In merito al discusso gesto del calciatore
della Lazio Paolo Di Canio, "Telefono antiplagio" sottolinea che la Corte di
Cassazione, a suo tempo(Cassazione1, 18 gennaio 1972, 704)., ha sentenziato
che ''Il saluto romano, di per sè solo insufficiente ad integrare gli estremi
del reato previsto dall'art.5 Legge 20 giugno 1952, nr. 645, acquista
rilevanza se fatta da persona armata di manganello in occasione di un comizio
elettorale, per il pericolo di suscitare nel pubblico suggestioni ed
incitamenti miranti alla riorganizzazione del disciolto partito fascista''
"Un'altra sentenza della Cassazione, del 23.6.1988, ha espresso analogo parere
- è scritto in una nota - Paolo Di Canio, quindi, non ha commesso alcun
reato".

avevo ragione :rolleyes: c'avrei scommesso 'na milionata de euri :muro:

T3d
13-12-2005, 19:36
:ave: AVE DI CANIO :ave:

solo tu potevi fare il saluto romano nella tana del nemico, uscire impunito e addirittura provocare una multa di 20000€ al Livorno più diffida del campo. Come staranno a rosica' i pesciaroli :asd: :asd:

CAPITANO SIAMO CON TE!!!
FORZA LAZIO!!! :mad: MAI DOMI!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

Aquila78
13-12-2005, 19:48
La diffida l'hanno data al campo del Livorno non alla Lazio. Per le multe si sono quelle.

Per quanto riguarda i rinnovi se aspetta un altro po...... Ti ricordo che a gennaio si riapre il mercato e i contratti non scadono nel 2010 ma a giugno 2006, praticamente i giocatori sono liberi. Chi vuole acquistare basta che aspetta giugno e si mette daccordo col giocatore e il gioco è fatto (parametro zero e tanti soldi al giocatore), e ne che parliamo di giocatori poco appetibili.
Cesaretto per adesso sta passando un brutto momento, poi se se ne vuole andare problema suo io la Lazio la tifo lo stesso.

I presunti acquieìrenti si sono fatti vivi da un bel pezzo, ma se la controparte non li vuole nemmeno incontrare ne che lo possono prendere a schiaffi.
Un OPA non la possono lanciare visto che Lotito con la lazio evens Srl (capitale 50000 mila euro, ripeto cinquantamilaeuro) detiene il 28% e suo cognato callo il resto.
Se lanciano un Opa rischiano solo di comprare la società ma non esserne i padroni, tu lo faresti?
Allora perche Lotrito che ringrazio per quello che fino ad ora a fatto (ma ti ricordo che anche quando non aveva padrone gli acquirenti erano due e i tifosi hanno spinto per lotito ma c'era anche un altro signore) ma non scordiamoci dei tifosi che hanno fatto tanto di più, non si vuole mettere nemmeno a parlare?
Ne che per caso vuole costruire qualcosa? Ne che dietro a sta faccenda na Lazio che non rompe troppo le scatole fa comodo?
Perche il comunicato l'ha fatto uscire Martedì per fatti che sono successi DOmenica?
Domenica ci hanno massacrato in televisione, Lotito (detto in triestino stretto) n'do stava? Perche non si è fatto sentire subito?

I perche sono troppi e non mi piace sta faccenda troppi impicci e poca chiarezza da parte del presidente o come lo volete chiamare.

E' vero, la diffida l'hanno data al Livorno: a Radio Incontro avevano detto il contrario, ed io gli avevo dato credito...
Sui contratti io parlavo principalmente delle comproprietà, non dei rinnovi, e comunque il contratto si può rinnovare anche a gennaio, febbraio, marzo... mica è obbligatorio farlo a gennaio! Comunque, ripeto, se poi non rinnoverà il contratto a Dabo e Liverani e li perderà a parametro zero sarò durissimo con lui, ma adesso non mi va di contestarlo: i conti si fanno alla fine...
Poi sui presunti acquirenti me viè ancora da ride... ma che significa "si sono fatti vivi"? Con una letterina? E perchè Lotito dovrebbe essere obbligato ad incontrare delle presunte persone che nemmeno hanno il coraggio di fare il loro nome in pubblico? Basta con le storie tipo "cordata di San Marino"... se vogliono acquistare la Lazio, e visto che come dici te l'opa non si può fare perchè rischiano di non avere la maggioranza, facessero una conferenza stampa, dicessero chi sono ed i soldi che vogliono investire: è l'unico modo per mettere Lotito con le spalle al muro, perchè anch'io, di fronte ad imprenditori facoltosi, inviterei come "minimo" Lotito a trattare, se non a vendere subito per il bene della Lazio... mica sono scemo! Però per ora si tratta solo di chiacchiere, chiacchiere e ancora chiacchiere, e finchè continuerà così per me chi fa la figuraccia non è Lotito, ma chi (gli IRR?) appoggia questi, ripeto, "presunti" acquirenti... finchè rimarranno nell'ombra, per me non esistono, sono aria fritta, e l'unico Presidente della S.S. Lazio resta, checchè ne dicano gli IRR, Claudio Lotito :O

T3d
13-12-2005, 20:19
tutto sommato concordo con aquila... ve l'ho detto. io stò seduto in riva al fiume ad aspettare un cadavere... di chi sia non lo so. Ma aspetto senza scagliarmi contro Lotito e senza screditare a priori gli IRR :O che cmq per la Lazio han fatto sempre bene.

SALUTI ROMANI a tutti :rotfl:

T3d
13-12-2005, 21:57
mhhhhmmmmmm, i riommisti si sono modernizzati... ora utilizzano termini inglesi very fashion:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10548474&postcount=1758
as roma addict :rotfl:

ZerOFraG
13-12-2005, 21:58
Non sapevo dell'esistenza di questo thread.
Aggiungerste un abbonato di curva nella lista del primo post?
Grazie. :D

SFL e asrm

T3d
13-12-2005, 21:59
Non sapevo dell'esistenza di questo thread.
Aggiungerste un abbonato di curva nella lista del primo post?
Grazie. :D

SFL e asrm
BELLA FRATE' UN IMMENSO ABBRACCIO A QUESTO NUOVO AQUILOTTO!!!
Korrrryyyyy.. una new entry :D
te giuro che mi hai fatto riflettere con quel post :rolleyes: sei un grande ;) l'ho difeso coi denti e con le unghie al poro DI CANIO da quella massa di perbenisti che non sanno un cazzo di niente :mad:

ZerOFraG
13-12-2005, 22:03
BELLA FRATE' UN IMMENSO ABBRACCIO A QUESTO NUOVO AQUILOTTO!!!
Korrrryyyyy.. una new entry :D
te giuro che mi hai fatto riflettere con quel post :rolleyes: sei un grande ;) l'ho difeso coi denti e con le unghie al poro DI CANIO da quella massa di perbenisti che non sanno un cazzo di niente :mad:

Aquilotto... :rolleyes: Me sa che te potrei esse padre! :D

Per il resto, mi danno troppo fastidio le strumentalizzazioni di qualsiasi tipo, figuriamoci questa! ;)

Aquila78
13-12-2005, 22:04
Non sapevo dell'esistenza di questo thread.
Aggiungerste un abbonato di curva nella lista del primo post?
Grazie. :D

SFL e asrm

Benvenuto anche da parte mia! Come avrai letto anch'io sono abbonato in Nord, magari le tue idee potrebbero essere più vicine a quelle degli IRR che non alle mie, comunque la cosa più importante è sempre una sola: tifare la S.S. Lazio! :O

T3d
13-12-2005, 22:07
Aquilotto... :rolleyes: Me sa che te potrei esse padre! :D

Per il resto, mi danno troppo fastidio le strumentalizzazioni di qualsiasi tipo, figuriamoci questa! ;)
NUOVA AQUILA è meglio? :cool: te lo ripeto hai scritto un grande post, me lo sono pure salvato per il futuro. Potrò ritirarlo fuori e dire: un grande laziale ha detto ciò :D

ZerOFraG
13-12-2005, 22:07
Benvenuto anche da parte mia! Come avrai letto anch'io sono abbonato in Nord, magari le tue idee potrebbero essere più vicine a quelle degli IRR che non alle mie, comunque la cosa più importante è sempre una sola: tifare la S.S. Lazio! :O

Grazie del benvenuto.
Concordo, l'importante è tifare Lazio. Per quanto riguarda gli IRR, non sono vicinissimo a loro. Qualcosa condivido, qualcosa no. Ho delle idee mie, sempre pronto a cambiarle nel caso mi accorgessi fossero sbagliate. ;)

ZerOFraG
13-12-2005, 22:08
NUOVA AQUILA è meglio? :cool:
Più consono all'età! :D

Aquila78
13-12-2005, 22:10
NUOVA AQUILA è meglio? :cool: te lo ripeto hai scritto un grande post, me lo sono pure salvato per il futuro. Potrò ritirarlo fuori e dire: un grande laziale ha detto ciò :D

Ted perchè non me lo linki così me lo leggo pure io?

T3d
13-12-2005, 22:10
certo che li hai ammazzati tutti ve'... non rispondo più alla discussione de la' :asd: gli hai zittiti alla grande ;)

per aquila:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10547906&postcount=129
strabuzza li occhi :D

ZerOFraG
13-12-2005, 22:19
A dir la verità non mi sembrava 'sta gran cosa... :rolleyes: :D

T3d
13-12-2005, 22:22
A dir la verità non mi sembrava 'sta gran cosa... :rolleyes: :D
ehhhhhhhhhhhhhhh mo' fa il modesto :D ma non li vedi che non hanno più risposto, resosi conto delle immani cazzate vomitate in quella discussione? te lo ripeto, pur non conoscendoti da quel messaggio, per me sei un GRANDE LAZIALE ;)

Aquila78
13-12-2005, 22:23
certo che li hai ammazzati tutti ve'... non rispondo più alla discussione de la' :asd: gli hai zittiti alla grande ;)

per aquila:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10547906&postcount=129
strabuzza li occhi :D

M'era sfuggita quella discussione... che dire? Quoto in pieno quello che ha scritto il nostro amicone (per l'età, non per il peso :D ): purtroppo troppa gente interviene in discussioni senza alcuna cognizione di causa, per scrivere la prima cosa che gli viene in mente, magari la più popolare, magari mutuando dai giornali titoli ad effetto, magari non conoscendo una ceppa della questione... ma siamo in democrazia è tutti sono liberi di intervenire e di dire la propria: da qui poi a scrivere cose intelligenti, purtroppo, ce ne passa... comunque dopo la madrina (a proposito... SONIAXXX che fine hai fatto?) ed il leader inconstrastato (T3d, Ted per gli amici), abbiamo anche trovato il saggio del Thread... non ce famo mancà niente! :cool:

T3d
13-12-2005, 22:25
siamo o non siamo LAZIALI? ci distinguiamo o no dalla marmaglia? SIAMO LAZIALI! http://img30.imageshack.us/img30/6493/14hs.gif sempre orgogliosi e mai domi. Punto, basta la parola :O

ZerOFraG
13-12-2005, 22:28
Signori, torno a cercare l'informazione che mi serviva, vi saluto con un immenso FORZA LAZIO e rimboccateve le tonsille per sabato sera che ce ne sarà bisogno!
Cià!

Aquila78
13-12-2005, 22:29
siamo o non siamo LAZIALI? ci distinguiamo o no dalla marmaglia? SIAMO LAZIALI! http://img30.imageshack.us/img30/6493/14hs.gif sempre orgogliosi e mai domi. Punto, basta la parola :O

A proposito: prima de andà a dormì dobbiamo superare i 700 post quindi posto l'intervista di oggi pomeriggio a Delio Rossi:

da goal.com

Delio Rossi difende Di Canio e contrattacca
13/12/2005 19.15.00
"La Giustizia sportiva dovrebbe, invece, preoccuparsi di Galante che ha calpestato Di Canio".
Anche il tecnico della Lazio Delio Rossi interviene in merito al can-can creato dal saluto romano di Di Canio alla tifoseria biancoceleste durante Livorno-Lazio. Il tecnico difende il suo giocatore e denuncia il clima ostile e provocatorio in cui la sua squadra si è trovata sin dalle ore prima del match.

"Partiamo dall’inizio - racconta Rossi - La partita era a rischio. Pronti via siamo rimasti confinati in albergo, non potevamo andare nemmeno al centro commerciale, che si trovava a tre metri dall’albergo. Almeno, la polizia ci ha detto che potevamo andarci o in borghese oppure scortati. Arriviamo allo stadio la domenica e un bengala ci colpisce. Poi arriva la partita, con tutti gli annessi e connessi da una parte e dall’altra e dopo la partita si stigmatizza solo il gesto di Di Canio. Beh, mi sembra eccessivo. Il cronista deve fare il cronista, se uno fa informazione la deve fare in modo asettico, riportare i fatti, e non far vedere solo una parte di questi. Paolo ha 37 anni e non è un bambino, non è mio figlio, al massimo può essere considerato mio fratello per l’età. E’ nel pieno delle facoltà mentali. Io non posso dare giudizi morali, sono un allenatore di calcio. Non sta a me giudicare il gesto. Posso dire però che il ragazzo è stato istigato dal contesto generale, ma c’è stato anche un giocatore del Livorno (Galante, ndr) che lo ha calpestato e nessuno lo ha fatto vedere".

"Fermo restando che io non avrei fatto ciò che ha fatto Di Canio, comnunque voglio spiegare quello che è successo - continua il tecnico della Lazio - La Giustizia sportiva dovrebbe preoccuparsi di Galante che ha calpestato Di Canio e non di queste cose. Ho la sensazione che si voglia creare il grande caso. Tutti ci scandalizziamo se allo stadio si sentono due ’Buu’. Se per tutta la partita si canta a un calciatore ’A testa in giù come in Piazza Loreto’, allora tutto va bene. Ripeto, secondo me o fai vedere tutto o non fai vedere nulla. Non vorrei che alla fine ci etichettassero come provocatori. Di chi è la Lazio? Non è una squadra di un certo gruppo, è solo di chi la ama. Ho apprezzato molto le parole del nostro Sindaco che ha voluto evidenziare la separazione che ci deve essere tra sport e politica".

ZerOFraG
13-12-2005, 22:31
Amo 'st'allenatore. Come tecnico e come uomo.
'Notte a tutti.

T3d
13-12-2005, 22:34
Signori, torno a cercare l'informazione che mi serviva, vi saluto con un immenso FORZA LAZIO e rimboccateve le tonsille per sabato sera che ce ne sarà bisogno!
Cià!
saluti! FORZA LAZIO! :D

Per quanto riguarda Delio... questo c'ha du palle fumanti, nun je ne frega niente de anda' contro corrente, in questo caso è stato grandissimo! dimostra grande intelligenza nel difendere Di Canio in questo modo, capendo la partita che ha vissuto Paoletto. Le tensioni, le provocazioni, i falli (li mortacci tua galante :mad: fajelo all'olimpico al ritorno NUN ESCI DALLO STADIO!). Ma ci metto dentro anche il sor Lotito che ho sentito oggi :read: a lotì rinnovaje er contratto pure a delio nostro! :cool:

p.s. vorrei suggerire di seguire stasera alle ore 00:25 su canale5 l'intervista fatta dall'Antipatico al nostro capitano :cool:

marcolan
13-12-2005, 22:36
Ne parlano adesso a rai3.

T3d
13-12-2005, 22:45
Ne parlano adesso a rai3.
stò seguendo :) curzi, nonostante comunista, ridimensiona il fatto. Giustamente anche :cool:

Aquila78
13-12-2005, 22:47
stò seguendo :) curzi, nonostante comunista, ridimensiona il fatto. Giustamente anche :cool:

Beh potrebbero dire che Curzi è comunque di parte, visto che è laziale... :mc:

T3d
13-12-2005, 22:48
Beh potrebbero dire che Curzi è comunque di parte, visto che è laziale... :mc:
shhhhhhhhhh ma che fai ahò, remi contro :D

p.s. 700 messaggi :winner:

Aquila78
13-12-2005, 22:50
shhhhhhhhhh ma che fai ahò, remi contro :D

Certo laziale e comunista: de sti tempi una vera rarità! Ce lo vedi a discute de calcio con gli IRR? :D

T3d
13-12-2005, 22:51
Certo laziale e comunista: de sti tempi una vera rarità! Ce lo vedi a discute de calcio con gli IRR? :D
per me se ci pensi bene è la persona più indicata per giudicare i fatti ;) giusto? :cool:

Aquila78
13-12-2005, 22:52
shhhhhhhhhh ma che fai ahò, remi contro :D

p.s. 700 messaggi :winner:

Ragazzi l'obiettivo è superare i riomisti: siamo la prima squadra della capitale, perciò da domani... spam a più non posso.... comincia l'operazione sorpasso! :D
Io torno a casa verso le sei perciò la mattina ed il primo pomeriggio sono tutti tuoi: Ted datte da fà! :O

T3d
13-12-2005, 22:53
Ragazzi l'obiettivo è superare i riomisti: siamo la prima squadra della capitale, perciò da domani... spam a più non posso.... comincia l'operazione sorpasso! :D
Io torno a casa verso le sei perciò la mattina ed il primo pomeriggio sono tutti tuoi: Ted datte da fà! :O
e che faccio me responno da solo :cry:

Aquila78
13-12-2005, 22:56
e che faccio me responno da solo :cry:

Beh dov'è la novità? Lo fai abbastanza spesso no? :sofico: Comunque cerca di non intervenire dai riomisti, a meno che non sia proprio necessario... butta notizie qua e là, e vedrai che magari qualcuno ti da retta... sei o non sei il leader incontrastato del thread? Siamo nelle tue mani! :O

T3d
13-12-2005, 22:57
Beh dov'è la novità? Lo fai abbastanza spesso no? :sofico: Comunque cerca di non intervenire dai riomisti, a meno che non sia proprio necessario... butta notizie qua e là, e vedrai che magari qualcuno ti da retta... sei o non sei il leader incontrastato del thread? Siamo nelle tue mani! :O
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
vai tranquillo ;) de notizie le butto. Poi alle sei arrivate tu e korry e le commentate :) te va bene?

Aquila78
13-12-2005, 23:00
Perfetto :cool:
Mò vado a dormì perchè c'ho la sveglia alle sette e c'ho 'na cifra sonno... notte Ted! ;)

T3d
13-12-2005, 23:02
Perfetto :cool:
Mò vado a dormì perchè c'ho la sveglia alle sette e c'ho 'na cifra sonno... notte Ted! ;)
'notte :) se sentimo domani aquila

T3d
13-12-2005, 23:47
ammazza Paole'... quanto me rendi orgoglioso della mia maglia :cry:

GIASAN
14-12-2005, 08:51
A proposito: prima de andà a dormì dobbiamo superare i 700 post quindi posto l'intervista di oggi pomeriggio a Delio Rossi:

da goal.com

Delio Rossi difende Di Canio e contrattacca
13/12/2005 19.15.00
"La Giustizia sportiva dovrebbe, invece, preoccuparsi di Galante che ha calpestato Di Canio".
Anche il tecnico della Lazio Delio Rossi interviene in merito al can-can creato dal saluto romano di Di Canio alla tifoseria biancoceleste durante Livorno-Lazio. Il tecnico difende il suo giocatore e denuncia il clima ostile e provocatorio in cui la sua squadra si è trovata sin dalle ore prima del match.

"Partiamo dall’inizio - racconta Rossi - La partita era a rischio. Pronti via siamo rimasti confinati in albergo, non potevamo andare nemmeno al centro commerciale, che si trovava a tre metri dall’albergo. Almeno, la polizia ci ha detto che potevamo andarci o in borghese oppure scortati. Arriviamo allo stadio la domenica e un bengala ci colpisce. Poi arriva la partita, con tutti gli annessi e connessi da una parte e dall’altra e dopo la partita si stigmatizza solo il gesto di Di Canio. Beh, mi sembra eccessivo. Il cronista deve fare il cronista, se uno fa informazione la deve fare in modo asettico, riportare i fatti, e non far vedere solo una parte di questi. Paolo ha 37 anni e non è un bambino, non è mio figlio, al massimo può essere considerato mio fratello per l’età. E’ nel pieno delle facoltà mentali. Io non posso dare giudizi morali, sono un allenatore di calcio. Non sta a me giudicare il gesto. Posso dire però che il ragazzo è stato istigato dal contesto generale, ma c’è stato anche un giocatore del Livorno (Galante, ndr) che lo ha calpestato e nessuno lo ha fatto vedere".

"Fermo restando che io non avrei fatto ciò che ha fatto Di Canio, comnunque voglio spiegare quello che è successo - continua il tecnico della Lazio - La Giustizia sportiva dovrebbe preoccuparsi di Galante che ha calpestato Di Canio e non di queste cose. Ho la sensazione che si voglia creare il grande caso. Tutti ci scandalizziamo se allo stadio si sentono due ’Buu’. Se per tutta la partita si canta a un calciatore ’A testa in giù come in Piazza Loreto’, allora tutto va bene. Ripeto, secondo me o fai vedere tutto o non fai vedere nulla. Non vorrei che alla fine ci etichettassero come provocatori. Di chi è la Lazio? Non è una squadra di un certo gruppo, è solo di chi la ama. Ho apprezzato molto le parole del nostro Sindaco che ha voluto evidenziare la separazione che ci deve essere tra sport e politica".

Queste sono belle parole.

GIASAN
14-12-2005, 09:06
E' vero, la diffida l'hanno data al Livorno: a Radio Incontro avevano detto il contrario, ed io gli avevo dato credito...
Sui contratti io parlavo principalmente delle comproprietà, non dei rinnovi, e comunque il contratto si può rinnovare anche a gennaio, febbraio, marzo... mica è obbligatorio farlo a gennaio! Comunque, ripeto, se poi non rinnoverà il contratto a Dabo e Liverani e li perderà a parametro zero sarò durissimo con lui, ma adesso non mi va di contestarlo: i conti si fanno alla fine...
Poi sui presunti acquirenti me viè ancora da ride... ma che significa "si sono fatti vivi"? Con una letterina? E perchè Lotito dovrebbe essere obbligato ad incontrare delle presunte persone che nemmeno hanno il coraggio di fare il loro nome in pubblico? Basta con le storie tipo "cordata di San Marino"... se vogliono acquistare la Lazio, e visto che come dici te l'opa non si può fare perchè rischiano di non avere la maggioranza, facessero una conferenza stampa, dicessero chi sono ed i soldi che vogliono investire: è l'unico modo per mettere Lotito con le spalle al muro, perchè anch'io, di fronte ad imprenditori facoltosi, inviterei come "minimo" Lotito a trattare, se non a vendere subito per il bene della Lazio... mica sono scemo! Però per ora si tratta solo di chiacchiere, chiacchiere e ancora chiacchiere, e finchè continuerà così per me chi fa la figuraccia non è Lotito, ma chi (gli IRR?) appoggia questi, ripeto, "presunti" acquirenti... finchè rimarranno nell'ombra, per me non esistono, sono aria fritta, e l'unico Presidente della S.S. Lazio resta, checchè ne dicano gli IRR, Claudio Lotito :O

Scusa io non è che sto attaccando questo o quell'altro, sto solo dicendo che:

1) i contratti non si possono rinnovare a giugno quando scadono perchè a gennaio i giocatori sono belli che liberi anche se mancano sei mesi.
2) ma per quale motivo bisogna arrivare alle buste visto che il giocatore è in squadra
3)A me fa ridere invece Lotito che non vuole incontrarli. Sia ben inteso che anche io voglio solo il bene della LAZIO.
Scusa ma se non ha niente da perdere ma perchè non li vuole incontrare, al limite se fa na risata. Di contro sai che vuol dire se il compratore esce allo scoperto? Minimo paga il doppio di quello che deve pagare per ogni singola azione, ed è questo quello che vuole Lotito probabilmente.
Ricorda che qua non stanno comprando una macchina ma qualcosa di piu grosso e con in mezzo interessi non indifferenti sicuramente per quanto ne penso io non rivolti al bene della società.

korry78
14-12-2005, 10:30
Aggiunto ZerOFraG. Siamo a 26. :D
Certo che ci sono una ventina di aquilotti dispersi... :(

T3d
14-12-2005, 12:08
Scusa io non è che sto attaccando questo o quell'altro, sto solo dicendo che:

1) i contratti non si possono rinnovare a giugno quando scadono perchè a gennaio i giocatori sono belli che liberi anche se mancano sei mesi.
2) ma per quale motivo bisogna arrivare alle buste visto che il giocatore è in squadra
3)A me fa ridere invece Lotito che non vuole incontrarli. Sia ben inteso che anche io voglio solo il bene della LAZIO.
Scusa ma se non ha niente da perdere ma perchè non li vuole incontrare, al limite se fa na risata. Di contro sai che vuol dire se il compratore esce allo scoperto? Minimo paga il doppio di quello che deve pagare per ogni singola azione, ed è questo quello che vuole Lotito probabilmente.
Ricorda che qua non stanno comprando una macchina ma qualcosa di piu grosso e con in mezzo interessi non indifferenti sicuramente per quanto ne penso io non rivolti al bene della società.

prima di tutto... BUONGIORNO AQUILE!!! :cincin:

1) i contratti vanno rinnovati ORA!! aquila ha ragione lui... non ci prendiamo in giro. A gennaio i giocatori in scandenza sono liberi di cercare il contratto migliore per la prossima stagione e se non si chiude subito... chissà quante squadre vorranno accaparrarsi giocatori liberi di quel calibro (vedi cesar, liverani, dabo)
2) io per behrami ho poche speranze. L'unica sarebbe la ferrea volontà di valon di rimanere a roma, lì si che lotito avrebbe la carta vincente per assicurarselo ad un prezzo onesto. Ma si sa che i giocatori alla maglia sono poco attaccati
3) discorso acquirenti, ieri doveva esserci una comunicazione da parte dei legali dei "presunti" acquirenti. Niente. Nessun comunicato :nono: non so più cosa pensare. A questo punto tenemose sto cazzo de lotito ebbasta :mad:
4) nonostante il casino del livorno ne siamo usciti indenni, più forti e più uniti di prima attorno alla squadra :read: questo non può che fare piacere :ubriachi:

infine un enorme FORZA LAZIO!!!
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

T3d
14-12-2005, 12:09
Aggiunto ZerOFraG. Siamo a 26. :D
Certo che ci sono una ventina di aquilotti dispersi... :(
toneranno :cincin:

volevo aggiungere: CONTRATTO A VITA A DELIO ROSSI!!! :ave:

eeheeheh :read:

GIASAN
14-12-2005, 12:19
toneranno :cincin:

volevo aggiungere: CONTRATTO A VITA A DELIO ROSSI!!! :ave:

eeheeheh :read:


Quoto.

A quest'ora più che buongiorno, buonpranzo :D :D :D

T3d
14-12-2005, 12:23
Quoto.

A quest'ora più che buongiorno, buonpranzo :D :D :D
ehmmm mi sono svegliato un'oretta fa :D

GIASAN
14-12-2005, 12:24
ehmmm mi sono svegliato un'oretta fa :D

Beato a te io e dalle 6.30 che sto in piedi.

Da mo che me se fatto giorno. :D

T3d
14-12-2005, 12:32
Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105647)
Bravo Dabo, rompe finalmente muro di omertà intorno a Di Canio: 'Basta'
Mercoledì, 14 dicembre @ 11:23:00 CET
"Tutti conoscono l'ideologia di Paolo Di Canio - commenta il francese su France Soir - visto che non la nasconde neppure, io non gli parlo più e faccio bene. Sa cosa penso di lui e devo dire che mi sono rotto le p....di giocare con uno come lui. Ne ho abbastanza di questi fascisti. Sono una minoranza tra i tifosi della Lazio, non più di due o tremila, ma sono più in vista. Io non vado mai a salutarli, non li considero neppure. La cosa peggiore è che scandiscano canti in mio onore e questo prova quanto siano stupidi. La maggioranza dei nostri supporter sono migliori. Certi, infatti, vengono addirittura a scusarsi con me per l'atteggiamento di quesgli estremisti. Di Canio? La cosa più sconcertante è che poi fa pure il simpatico con noi, giocatori di colore. Mi ha anche invitato a casa sua e questo mi mette in difficoltà perchè non so più cosa pensare. Non posso neanche prendermela con lui, ma prima o poi dovremo confrontarci sull'argomento...Sono sicuro che Di Canio si giustificherà con me dicendomi di aver fatto un saluto romano e non nazista, come accadde la prima volta...".

:rolleyes: prevedo scintille :muro: cazzo che palle!

EDIT: GIORNALAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DABO E DI CANIO ALLA VDN HANNO SMENTITO QUESTO VOMITO DEL CAZZO! :mad: BASTARDI

GIASAN
14-12-2005, 12:36
Bravo Dabo, rompe finalmente muro di omertà intorno a Di Canio: 'Basta'
Mercoledì, 14 dicembre @ 11:23:00 CET
"Tutti conoscono l'ideologia di Paolo Di Canio - commenta il francese su France Soir - visto che non la nasconde neppure, io non gli parlo più e faccio bene. Sa cosa penso di lui e devo dire che mi sono rotto le p....di giocare con uno come lui. Ne ho abbastanza di questi fascisti. Sono una minoranza tra i tifosi della Lazio, non più di due o tremila, ma sono più in vista. Io non vado mai a salutarli, non li considero neppure. La cosa peggiore è che scandiscano canti in mio onore e questo prova quanto siano stupidi. La maggioranza dei nostri supporter sono migliori. Certi, infatti, vengono addirittura a scusarsi con me per l'atteggiamento di quesgli estremisti. Di Canio? La cosa più sconcertante è che poi fa pure il simpatico con noi, giocatori di colore. Mi ha anche invitato a casa sua e questo mi mette in difficoltà perchè non so più cosa pensare. Non posso neanche prendermela con lui, ma prima o poi dovremo confrontarci sull'argomento...Sono sicuro che Di Canio si giustificherà con me dicendomi di aver fatto un saluto romano e non nazista, come accadde la prima volta...".

:rolleyes: prevedo scintille :muro: cazzo che palle!


:mbe: :mbe: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

T3d
14-12-2005, 12:38
no guarda mi sono rotto letteralmente il cazzo!
oggi alle 14.30 di canio e dabo saranno in collegamento alla vdn per smentire il tutto! ma come cazzo se fa? me lo dite per piacere? al poro dabo potevano anche metterlo in pericolo con questa cazzo di intervista di merda!!!!

GIORNALISTI INFAMIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: DOVETE SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA... A LAVORAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

GIASAN
14-12-2005, 12:42
no guarda mi sono rotto letteralmente il cazzo!
oggi alle 14.30 di canio e dabo saranno in collegamento alla vdn per smentire il tutto! ma come cazzo se fa? me lo dite per piacere? al poro dabo potevano anche metterlo in pericolo con questa cazzo di intervista di merda!!!!

GIORNALISTI INFAMIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: DOVETE SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA... A LAVORAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:


Scusa ma dove l'hai presa quella pseudo intervista??

Infatti avevo ragione che me puzzava.

T3d
14-12-2005, 12:47
Scusa ma dove l'hai presa quella pseudo intervista??

Infatti avevo ragione che me puzzava.
da calciomercato.com
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105647

no ma dimme se se po' scrive 'na intervista del genere!!! ma cazzo! :mad: ma lo sai che lo potevano mettere in pericolo a dabo!

GIASAN
14-12-2005, 12:51
da calciomercato.com
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105647

no ma dimme se se po' scrive 'na intervista del genere!!! ma cazzo! :mad: ma lo sai che lo potevano mettere in pericolo a dabo!


Sicuro, però hanno sottovalutato l'aspetto che il tifoso laziale ha un cervello suo propio e non crede a tutte le stronzate che scrivono.

Mica semo come quelli della broma. Oggi sul Corriere di trigoria dopo le solite 6 pagine iniziali sulle merengues, hanno messo 2 e dico 2 pagine sul rinnovo del contratto di Cruz perchè forse interessa alla MMMAgggica.

Ma se po.

Comunque in casa loro tutto ok possono ancora riprendere la corsa per il titolo come a inizio stagione.

:D :D :D :D

GIASAN
14-12-2005, 12:54
e-mail di calciomercato: massacriamoli


redazione@calciomercato.com

T3d
14-12-2005, 12:56
Sicuro, però hanno sottovalutato l'aspetto che il tifoso laziale ha un cervello suo propio e non crede a tutte le stronzate che scrivono.

Mica semo come quelli della broma. Oggi sul Corriere di trigoria dopo le solite 6 pagine iniziali sulle merengues, hanno messo 2 e dico 2 pagine sul rinnovo del contratto di Cruz perchè forse interessa alla MMMAgggica.

Ma se po.

Comunque in casa loro tutto ok possono ancora riprendere la corsa per il titolo come a inizio stagione.

:D :D :D :D
beh certo... però me so un pochino preoccupato al primo impatto :D
il trigoriere dello sport, ormai, chi se lo copre! ma semo matti! le merengues per loro lottano ancora per lo scudo :asd: devi vedere i riommisiti qui dentro nel loro thread (essi nun ce crederai ma se sono evoluti un pochino :eek: ) ancora se sbattono la testa per cazzano, lo scudo e per aaaaa MAGGGICA :asd:

T3d
14-12-2005, 13:01
e-mail di calciomercato: massacriamoli


redazione@calciomercato.com
fatto :grrr: BASTARDI!!! gli ho insultati un pochino :D

ma dico ma se po' far uscire 'na intervista del genere! FATE SCHIFO!

GIASAN
14-12-2005, 13:02
beh certo... però me so un pochino preoccupato al primo impatto :D
il trigoriere dello sport, ormai, chi se lo copre! ma semo matti! le merengues per loro lottano ancora per lo scudo :asd: devi vedere i riommisiti qui dentro nel loro thread (essi nun ce crederai ma se sono evoluti un pochino :eek: ) ancora se sbattono la testa per cazzano, lo scudo e per aaaaa MAGGGICA :asd:

Me so accorto che il conteggio dei messaggi non mi aumenta piu? Da mo che sta fermo a 2640..

Comunque ogni domenica ci rincuorano e questo è importante. :D :D .

Se perdono col Basilea sai le risate... :D :D :D :D :D

T3d
14-12-2005, 13:04
Me so accorto che il conteggio dei messaggi non mi aumenta piu? Da mo che sta fermo a 2640..

Comunque ogni domenica ci rincuorano e questo è importante. :D :D .

Se perdono col Basilea sai le risate... :D :D :D :D :D

uahuauauahuhaauhauhauh :rotfl: ma infatti domenica, mi rodeva parecchio finita la partita... ero pure incazzato per l'immeritata sconfitta, ma poi ho girato per vedere i risultati...

:rotfl: <----- questa la mia faccia nel vedere la batosta dei galacticos :asd: te giuro me so ripreso :D

korry78
14-12-2005, 13:04
Me so accorto che il conteggio dei messaggi non mi aumenta piu? Da mo che sta fermo a 2640..

Comunque ogni domenica ci rincuorano e questo è importante. :D :D .

Se perdono col Basilea sai le risate... :D :D :D :D :D

I post nell'area "off Topic" non vengono contati. ;)
Aho! Ma siete avvelenati!!! :eek:

:D

T3d
14-12-2005, 13:05
I post nell'area "off Topic" non vengono contati. ;)
Aho! Ma siete avvelenati!!! :eek:

:D
sempre :mad: eheheheheeh

GIASAN
14-12-2005, 13:09
I post nell'area "off Topic" non vengono contati. ;)
Aho! Ma siete avvelenati!!! :eek:

:D


No solo antiromanisti.. :D :D

T3d
14-12-2005, 13:11
No solo antiromanisti.. :D :D
me voglio sentire a radio spazio aperto paoletto e dabo assieme... me voglio fare un paio de risate :cool:

GIASAN
14-12-2005, 13:12
me voglio sentire a radio spazio aperto paoletto e dabo assieme... me voglio fare un paio de risate :cool:

Gia sintonizzato... ;)

T3d
14-12-2005, 13:14
Gia sintonizzato... ;)
ammazza sta avvelenato toffolo :eek: per 'na volta je dò ragione :mad:

T3d
14-12-2005, 13:22
No solo antiromanisti.. :D :D
dellà parlano della LAZIO... ammazza ahò... questi sò proprio falliti :asd: non rispondete nel loro thread, je date importanza ;) sono disperati per la loro squadretta e mò vogliono accendere con noi.

MA CHI VE SE 'NCULA!!! :mad:

GIASAN
14-12-2005, 13:31
dellà parlano della LAZIO... ammazza ahò... questi sò proprio falliti :asd: non rispondete nel loro thread, je date importanza ;) sono disperati per la loro squadretta e mò vogliono accendere con noi.

MA CHI VE SE 'NCULA!!! :mad:



Io na rispostina gliel'ho data.

Piccola piccola però e basta non ci metto piu piede :D :D :D

T3d
14-12-2005, 13:39
Io na rispostina gliel'ho data.

Piccola piccola però e basta non ci metto piu piede :D :D :D
l'hai sentito a dabo? :mad: GIORNALISTI RAZZA INFAME!!! :mad:

GIASAN
14-12-2005, 13:50
l'hai sentito a dabo? :mad: GIORNALISTI RAZZA INFAME!!! :mad:


Purtroppo no perche è rientrato il mio capoufficio e ho dovuto spengere tutto.

Riassumi fa la cortesia.

T3d
14-12-2005, 13:55
Purtroppo no perche è rientrato il mio capoufficio e ho dovuto spengere tutto.

Riassumi fa la cortesia.
praticamente ousmane ha rilasciato una intervista (parecchie dice) nelle quali i giornalisti francesi cercano sempre di capire come vive un giocatore di colore nel contesto laziale (gli chiedono parecchio su Di Canio). Lui ha detto sempre che i rapporti con di canio e la curva sono sempre stati ottimi, nessun tipo di problema... ma ecco che questi cosidetti "giornalisti" cercano di fargli dire che sono dei fascisti bastardi e che se ne vuole andare. Dato che non lo dice, rosicano, e questo qua ha travisato completamente le parole di ousmane per screditare l'ambiente laziale ma soprattutto DI CANIO. Ha detto che agirà per via legali contro il giornalista, dicendo anche che i media italiani, prima di riportare una notizia, avrebbero dovuto prima chiedere a lui stesso. Ma come ben sappiamo di giornalai è pieno il mondo :grrr: porcaccio zio

T3d
14-12-2005, 15:23
un po' di notizie :cool:

Goal.com (http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNews=108627&progr=2)
Della Valle su Di Canio: "Lasciamo la politica fuori dal calcio"
14/12/2005 14.52.00
Il caso Di Canio, che al termine della gara contro il Livorno è andato a sotto la curva a salutare i tifosi biancocelesti con il saluto romano, continua a far discutere. Il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle ha commentato così il gesto dell’attaccante: “Vedere la politica, di destra o di sinistra, che entra negli stadi non è bello. E’ una stupidaggine, anzi è una cosa vergognosa’’.

non ha tutti i torti... ma vergogna nun lo dice a nessuno va bene? :grrr:

Goal.com (http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNews=108643&progr=0)
Retromarcia Dabo: “Sono stato travisato”
14/12/2005 16.04.00
“Hanno scritto tutto il contrario di quello che ho detto”.
Intervenendo a Radio Spazio Aperto, il giocatore della Lazio Ousmane Dabo ha smentito le sue dichiarazioni apparse su France Soir dove venivano riportati dei commenti pesanti sul suo compagno di squadra Paolo Di Canio.
Queste le parole del giocatore: “Il giornalista francese ha travisato le mie parole. Sono molto dispiaciuto perché hanno scritto tutto il contrario di quello che ho detto. Ora lo denuncerò, anche perché con Di Canio ho un ottimo rapporto di stima reciproca. I tifosi? Sarei matto a parlarne cosi`, sono splendidi”.

grande http://img30.imageshack.us/img30/6493/14hs.gif sapevo che le avrebbe mai dette quelle cose :cool:

T3d
14-12-2005, 15:27
Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105657)
Mercato di gennaio: tutti gli obiettivi delle 20 squadre di Serie A
Mercoledì, 14 dicembre @ 13:45:00 CET
Dal 2 al 31 gennaio riaprirà la campagna trasferimenti. Ecco gli obiettivi delle 20 squadre di Serie A:
Ascoli: Tiribocchi, Frick
Cagliari: Chimenti, Burdisso, Blasi, Godeas
Chievo: D'Agostino
Fiorentina: Vidic, Angelo, Marchionni, Jimenez
Inter: Maxwell, Marchionni, Cassano, Obinna, Vucinic
Juventus: Sagnol (giugno)
Lazio: Di Biagio, Marianini, Sestu, Semioli
Lecce: un difensore ed un centrocampista
Livorno: Zalayeta
Messina: Balzaretti, Marzoratti, Dalla Bona, Kutuzov, Borriello
Milan: Cris, Simunic, Rozenhal, Lugano, Rodriguez, Mandelli
Palermo: Mirante, Capuano, Semioli, Esposito, Abbruscato, Di Michele
Parma: Cejas, Ruopolo, Di Vaio
Reggina: Zamboni, Zauli
Roma: mercato bloccato per il caso Mexes
Sampdoria: sfoltire la rosa
Siena: Daniele Conti
Treviso: Santoni, Baseggio, Borriello
Udinese: Liverani.

annamo bene :D

T3d
14-12-2005, 15:29
Gazzetta.it
Il ritorno di Oddo e Firmani
13 dicembre 2005 - Nella Lazio che si prepara alla sfida con la Juventus oggi si è rivisto Massimo Oddo, tornato ad allenarsi dopo 15 giorni di stop per broncopolmonite. Insieme all'esterno, ha ripreso gli allenamenti anche il centrocampista Fabio Firmani, ad un mese dalla distorsione al ginocchio. Ancora fuori Baronio (affaticamento) e Sereni (lesione al polpaccio), mentre Piccolo è volato a Torino, dove domani sarà operato per la borsite al piede destro. Sta meglio, invece, Tommaso Rocchi, che con la Juve dovrebbe tornare a far coppia in attacco con Di Canio. In serata, poi, tutti a Marino (Roma) per la consueta cena di Natale. Domani la squadra svolgerà una seduta mattutina e un'amichevole con il Divino Amore (Eccellenza laziale) nel pomeriggio (ore 19). In mezzo ai due appuntamenti di Formello, Oddo, Firmani e Rocchi saranno premiati in Campidoglio con il Premio Personalità Europea 2005 (ore 17). (a.p.)

meno male, speriamo di avere la squadra titolare sabato sera http://img30.imageshack.us/img30/6493/14hs.gif

GIASAN
14-12-2005, 15:41
Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105657)
Mercato di gennaio: tutti gli obiettivi delle 20 squadre di Serie A
Mercoledì, 14 dicembre @ 13:45:00 CET
Dal 2 al 31 gennaio riaprirà la campagna trasferimenti. Ecco gli obiettivi delle 20 squadre di Serie A:
Ascoli: Tiribocchi, Frick
Cagliari: Chimenti, Burdisso, Blasi, Godeas
Chievo: D'Agostino
Fiorentina: Vidic, Angelo, Marchionni, Jimenez
Inter: Maxwell, Marchionni, Cassano, Obinna, Vucinic
Juventus: Sagnol (giugno)
Lazio: Di Biagio, Marianini, Sestu, Semioli
Lecce: un difensore ed un centrocampista
Livorno: Zalayeta
Messina: Balzaretti, Marzoratti, Dalla Bona, Kutuzov, Borriello
Milan: Cris, Simunic, Rozenhal, Lugano, Rodriguez, Mandelli
Palermo: Mirante, Capuano, Semioli, Esposito, Abbruscato, Di Michele
Parma: Cejas, Ruopolo, Di Vaio
Reggina: Zamboni, Zauli
Roma: mercato bloccato per il caso Mexes
Sampdoria: sfoltire la rosa
Siena: Daniele Conti
Treviso: Santoni, Baseggio, Borriello
Udinese: Liverani.

annamo bene :D



Roma: mercato bloccato per il caso Mexes


Qua vanno meglio :asd: :asd: :asd: :asd:


Io se ero lotito un pensierino a Damico ce lo farei.

T3d
14-12-2005, 15:44
Roma: mercato bloccato per il caso Mexes
Qua vanno meglio :asd: :asd: :asd: :asd:
Io se ero lotito un pensierino a Damico ce lo farei.
vabbè dai è come sparare sulla croce rossa... a me cominciano a fare pena. capitano tutte a loro :asd: è il destino del riommista :asd:
Comunque vorrei far notare il mio nuovo profilo:

<--------------------------

:read:

p.s. Damico? chi sarebbe? :stordita:

T3d
14-12-2005, 16:46
altre smentite:

Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105693)
Caso Di Canio, Dabo: 'Mai dette cose riportate da France Soir'
Mercoledì, 14 dicembre @ 16:25:00 CET
Ousmane Dabo ha smentito le frasi apparse sul quotidiano francese 'France Soir'. Il centrocampista della Lazio ha annunciato che denuncerà il giornale: ''Quanto accaduto è una vergogna - ha detto a Radio Spazio Aperto - Ho rilasciato quell'intervista ma non ho mai detto le cose che sono state riportate. Con me, Di Canio e la tifoserie si sono comportati sempre bene, anzi nei loro confronti posso solo dire tutte cose belle''.

ma prima di farla fori dal vaso, non potevate chiamarlo? :muro: Grande DABO!

Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105697)
Lazio: seduta mattutina, tattica difensiva e velocità
Mercoledì, 14 dicembre @ 16:35:12 CET
La Lazio si è allenata questa mattina. La squadra dopo il riscaldamento ha svolto esercizi sulla rapidità, resistenza alla velocità quindi tattica difensiva e tiri in porta. Allenamento differenziato per Baronio, Sereni e Firmani. Alle ore 19 è in programma la gara amichevole con il Divino Amore.

divino amore!!! :rotfl:

Aquila78
14-12-2005, 17:20
Scusa io non è che sto attaccando questo o quell'altro, sto solo dicendo che:

1) i contratti non si possono rinnovare a giugno quando scadono perchè a gennaio i giocatori sono belli che liberi anche se mancano sei mesi.
2) ma per quale motivo bisogna arrivare alle buste visto che il giocatore è in squadra
3)A me fa ridere invece Lotito che non vuole incontrarli. Sia ben inteso che anche io voglio solo il bene della LAZIO.
Scusa ma se non ha niente da perdere ma perchè non li vuole incontrare, al limite se fa na risata. Di contro sai che vuol dire se il compratore esce allo scoperto? Minimo paga il doppio di quello che deve pagare per ogni singola azione, ed è questo quello che vuole Lotito probabilmente.
Ricorda che qua non stanno comprando una macchina ma qualcosa di piu grosso e con in mezzo interessi non indifferenti sicuramente per quanto ne penso io non rivolti al bene della società.

Prima di tutto buonasera anzi, visto il fuso orario di Ted, direi buon primo pomeriggio :D

1) Infatti io non ho detto che vanno rinnovati a giugno, ho detto solo che non è obbligatorio rinnovarli a dicembre... stiamo dicendo la stessa cosa! Io ripeto il mio concetto: per ora aspetto, sono daccordo con te che Lotito deve affrettarsi a rinnovare i contratti a Liverani e Dabo, ma visto che ancora siamo a dicembre, aspettiamo prima di massacrarlo no? Se poi a gennaio non farà progressi in tal senso anch'io sarò critico: mica c'ho gli occhi foderati de prosciutto :oink:
2)Anche in questo caso non ho detto che bisogna arrivare alle buste, ho detto solo che da che mondo è mondo le comproprietà non si risolvono mai a dicembre... e poi ti ricordo che Rocchi non è stato comprato alle buste no? E cavolo, Lotito non sarà un gran simpaticone, ma aveva promesso di riscattare Rocchi e l'ha fatto, ha promesso che riscatterà anche Behrami e Pandev ed io mi voglio fidare, se poi li perderà entrambi, anch'io sarò critico: come ho scritto prima, mica c'ho gli occhi foderati de prosciutto :oink: :oink:
3) Qui invece la pensiamo proprio diversamente: a me fanno ridere i presunti compratori, a te Lotito che non vuole incontrarli... questo è il bello della democrazia! :O

Sul discorso Dabo, stendo un velo pietoso: si sa che quando vanno a fare interviste all'estero, escono sempre dichiarazioni assurde, io non mi stupisco più di tanto, non c'ho proprio creduto manco per un secondo e come era ovvio è arrivata l'immediata smentita... caro Ted i giornalisti cercano sempre lo scoop, però io non mi stupirei se qualcuno nello spogliatoio disapprovasse il comportamento di Di Canio: non ci sarebbe niente di male no? Magari quello che ha detto Dabo qualcuno lo può pensare davvero, ma certo non lo andrà mai a dire ad un intervistatore: sai meglio di me cosa significhi mettersi contro a Roma Di Canio e gli IRR no? Giusto un suicida potrebbe volerlo :D

T3d
14-12-2005, 17:25
Prima di tutto buonasera anzi, visto il fuso orario di Ted, direi buon primo pomeriggio :D ahò, buon pomeriggio allora... ma che mi sfottete per la mia sveglia così mattutina? :sofico: sai meglio di me cosa significhi mettersi contro a Roma Di Canio e gli IRR no? Giusto un suicida potrebbe volerlo :Dlo sanno bene i riommisti :cool: ehhehe :asd:

p.s. ho cambiato il profilo
<-------------------
te piace frate'? :cool:

Aquila78
14-12-2005, 17:32
ahò, buon pomeriggio allora... ma che mi sfottete per la mia sveglia così mattutina? :sofico: lo sanno bene i riommisti :cool: ehhehe :asd:

p.s. ho cambiato il profilo
<-------------------
te piace frate'? :cool:

Io leverei il Forza Basilea: me sa che potrebbe portare sfiga... a proposito la città S.S. Lazio 1900 è la prima volta che la sento nominare: ma esiste pure la città A.S. Rioma? :Prrr:

T3d
14-12-2005, 17:41
Io leverei il Forza Basilea: me sa che potrebbe portare sfiga... a proposito la città S.S. Lazio 1900 è la prima volta che la sento nominare: ma esiste pure la città A.S. Rioma? :Prrr:
per me la mia città è la LAZIO... sono un cittadino della LAZIO inteso come popolo :cool:

tiè... me volevi fregà eh :Prrr:

p.s. se vuoi lo tolgo il FORZA BASILEA! :flower: