PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2005/2006 [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 [4] 5

Aquila78
14-12-2005, 17:45
per me la mia città è la LAZIO... sono un cittadino della LAZIO inteso come popolo :cool:

tiè... me volevi fregà eh :Prrr:

p.s. se vuoi lo tolgo il FORZA BASILEA! :flower:

E allora, oltre ad essere il leader incontrastato del Thread, Ted è anche, inequivocabilmente, il Sindaco della città S.S. Lazio 1900: il popolo è ai tuoi piedi :ave: :ave: :ave: :ciapet:

FORZA BASILEA lo leverei: magari lo potresti trasformare stasera in GRAZIE BASILEA se... se... insomma hai capito no? :fagiano:

T3d
14-12-2005, 17:50
fatto... adesso è più bello :cool:

e ora inchinatevi popolo LAZIALE!!!!

http://www.faccinebuffe.it/smile/varie/varie63.gif

ehehehehhe :Prrr:

Aquila78
14-12-2005, 17:52
fatto... adesso è più bello :cool:

e ora inchinatevi popolo LAZIALE!!!!

http://www.faccinebuffe.it/smile/varie/varie63.gif

ehehehehhe :Prrr:

Che brutto accostamento: faccina ROSSA e corona GIALLA... ma allora sei il sindaco della A.S. Rioma 1927! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet:

T3d
14-12-2005, 17:57
Che brutto accostamento: faccina ROSSA e corona GIALLA... ma allora sei il sindaco della A.S. Rioma 1927! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet:
ahò ebbasta mo te meno :boxe: quel nome qua è bandito ok? :D

ma perchè me devi pure fa' edita' la gif? nun te va' bene così? :cry: :cry:

Aquila78
14-12-2005, 18:00
ahò ebbasta mo te meno :boxe: quel nome qua è bandito ok? :D

ma perchè me devi pure fa' edita' la gif? nun te va' bene così? :cry: :cry:

Beh sì, effettivamente sono cattivello :Perfido: ... a proposito secondo me FORZA B sta per FORZA BROMA :O :ciapet:

T3d
14-12-2005, 18:06
Beh sì, effettivamente sono cattivello :Perfido: ... a proposito secondo me FORZA B sta per FORZA BROMA :O :ciapet:
si faccio ounting, è una vergogna che mi porto dietro, ma voglio dirlo... FORZA BROMA!!! :gluglu:

:asd:

Blindman
14-12-2005, 18:08
Chiedo scusa agli altri laziali che non centrano nulla....prendetevela con T3D :D

http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0092/009229.jpg

tiè :D

Aquila78
14-12-2005, 18:12
si faccio ounting, è una vergogna che mi porto dietro, ma voglio dirlo... FORZA BROMA!!! :gluglu:

Vabbè va, per stasera ho scherzato abbastanza, e poi lo sai che te voglio bene no? E poi, nonostante l'apparenza, sono un vero :angel: ... notati i colori? :cool:

T3d
14-12-2005, 18:13
@Blindman
te dò 50€ se la levi, non scherzo :O

te prego http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/03.gif

aquilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa digli quarcosa :cry:

Aquila78
14-12-2005, 18:14
Chiedo scusa agli altri laziali che non centrano nulla....prendetevela con T3D :D

http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0092/009229.jpg

tiè :D

AAARGH! Che è sta roba? De Masini te potrei cantà giusto una canzone: prova ad indovinare quale... comincia con vaff :D

T3d
14-12-2005, 18:17
AAARGH! Che è sta roba? De Masini te potrei cantà giusto una canzone: prova ad indovinare quale... comincia con vaff :D
ma che je la quoti pure... ARRGHHHH ma che sei matto! edita che è doppia sfiga...

un mega super arci :tie:

SGRAAATTT :Prrr:

Aquila78
14-12-2005, 18:21
ma che je la quoti pure... ARRGHHHH ma che sei matto! edita che è doppia sfiga...

un mega super arci :tie:

SGRAAATTT :Prrr:

In realtà non lo volevo dire, ma faccio anch'io outing... mi piace MASINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :gluglu: :gluglu: :gluglu:

T3d
14-12-2005, 18:23
In realtà non lo volevo dire, ma faccio anch'io outing... mi piace MAS*****IIIIIIIII :gluglu: :gluglu: :gluglu:
questa è un'altra parola censurata qui dentro :nonsifa:
me spiace

Aquila78
14-12-2005, 18:25
questa è un'altra parola censurata qui dentro :nonsifa:
me spiace
Snifff... sigh sigh... sob sob... adesso sei tu che sei cattivello... mia fai piangereeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:

T3d
14-12-2005, 18:27
Snifff... sigh sigh... sob sob... adesso sei tu che sei cattivello... mia fai piangereeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:
eddai su ho ragione... parlamo de LAZIO no? lasciamo perdere i gatti neri, le scale e i ma**ni :O

sabato sera ce la facciamo nell'impresa? :D

Aquila78
14-12-2005, 18:31
eddai su ho ragione... parlamo de LAZIO no? lasciamo perdere i gatti neri, le scale e i ma**ni :O

sabato sera ce la facciamo nell'impresa? :D
Zi badrone, barliamo di Lazzio ghe è beglio... comunque ho deciso di candidarmi a sindaco di S.S. Lazio 1900: sei avvertito :read:
Quale impresa? Resistere i primi dieci minuti? Io direi che con un pò di :ciapet: ce la potremmo fare :cool:

T3d
14-12-2005, 18:33
Zi badrone, barliamo di Lazzio ghe è beglio... comunque ho deciso di candidarmi a sindaco di S.S. Lazio 1900: sei avvertito :read:
Quale impresa? Resistere i primi dieci minuti? Io direi che con un pò di :ciapet: ce la potremmo fare :cool:
te candini come sindaco? ma io so' il re! so' io che eleggo il sindaco, che comunque deve fare quello che voglio io :O

parlando de LAZIO, beh si dai... solo i primi dieci minuti sarebbe un bel risultato :oink:

cmq un bel ASRM ci stà bene ogni tanto :O

Aquila78
14-12-2005, 18:38
te candini come sindaco? ma io so' il re! so' io che eleggo il sindaco, che comunque deve fare quello che voglio io :O

parlando de LAZIO, beh si dai... solo i primi dieci minuti sarebbe un bel risultato :oink:

cmq un bel ASRM ci stà bene ogni tanto :O

Attento che anche i grandi re prima o possono cadere :Perfido: e poi io ambisco a diventare imperatore perciò da oggi in poi guardati le spalle perchè potresti essere :banned: :read: :Prrr:

ps Io aggiungerei "OGGI, DOMANI, PER SEMPRE ASRM!" :O
ps2 Vado a pappà: se beccamo dopo Teddy! :cool:

T3d
14-12-2005, 18:42
Attento che anche i grandi re prima o possono cadere :Perfido: e poi io ambisco a diventare imperatore perciò da oggi in poi guardati le spalle perchè potresti essere :banned: :read: :Prrr:

ps Io aggiungerei "OGGI, DOMANI, PER SEMPRE ASRM!" :O
ps2 Vado a pappà: se beccamo dopo Teddy! :cool:
ho capito che hai fatto l'outing... mo' nun te allarga eh :fuck:

ps concordo :O
ps2 a dopo frate' ;)

T3d
14-12-2005, 19:11
Goal.com (http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNews=108685&idSez=10)
Rocchi vuol fare lo sgambetto alla Vecchia Signora
14/12/2005 19.49.00
"Contro la Juve mi basterebbe un gol".
Sabato, nell’anticipo della 16ª giornata, la Lazio ospiterà la capolista Juventus, una partita che la Lazio affronterà col coltello fra i denti per recuperare lo smacco della sconfitta di Livorno, col corollario di polemiche che ne sono scaturite.
L’attaccante della Lazio Tommaso Rocchi, in precedenza, ha già insaccato per tre volte il pallone nella rete bianconera: "A fronte della Juve bisognerà dare più del 100%. E questa volta di gol me ne basterebbe anche uno solo. Sarà necessario puntare molto su corsa e fisicità. Sono sicuro che il nostro pubblico ci darà una bella mano".
"Già da venerdi lavoro con il gruppo - conclude il giocatore, che sta recuperando da un problema al tallone - Dovrei recuperare, ma il mister potrebbe anche non rischiarmi, anche perchè c’è Tare che sta facendo molto bene. Ho ancora qualche fastidio al tallone destro, ma sto bene".

bene bene è lo spirito giusto :read: GRANDE ROCCHI!

T3d
14-12-2005, 20:07
ammazza ma l'olimpico è vuoto!!! a riommisti ma 'ndo state? :D ve giocate la qualificazione e la curva sudde è per metà vuota :eek:

Aquila78
14-12-2005, 20:19
Io leverei il Forza Basilea: me sa che potrebbe portare sfiga... :Prrr:
Ummm... goal della Roma, traversa e palo interno del Basilea: sono intervenuto troppo tardi! Ted te possino! Fai tanto lo scaramantico e poi me caschi su ste cose basilari? E' tutta colpa tua :O :Prrr:

T3d
14-12-2005, 20:22
Ummm... goal della Roma, traversa e palo interno del Basilea: sono intervenuto troppo tardi! Ted te possino! Fai tanto lo scaramantico e poi me caschi su ste cose basilari? E' tutta colpa tua :O :Prrr:

non sai quanto me spiace :cry: me stò a fustigà! :muro:

edit: :tie:

T3d
14-12-2005, 20:31
sai che te dico? STI CAZZI

usciranno il prossimo turno :D

(ricordiamoci lecce-rioma di due settimane fa :read: )

Aquila78
14-12-2005, 20:39
sai che te dico? STI CAZZI

usciranno il prossimo turno :D

(ricordiamoci lecce-rioma di due settimane fa :read: )

Scusa non se legge bene: sti che? :D Che usciranno prima o poi è poco ma sicuro: io voglio una delle loro classiche eliminazioni, con stadio pieno e speranzoso e la solita, inevitabile, beffa finale... tipo Roma-Slavia Praga (come dimenticarla? Mitico Vavra!), Roma-Atletico Madrid (come non ricordarla), Roma-Liverpool (doppietta di Owen: mitico!) e chi più ne ha più ne metta! Senza scordare la finale di Coppa Uefa persa con l'Inter, la mitica Coppa Campioni col Liverpool, e nel suo piccolo anche la finale di Coppa Italia col Torino, la finale di Coppa Italia col Milan, la finale di Coppa Italia con l'Inter... ammazza quanto sò vincenti i riomisti! :sofico:

T3d
14-12-2005, 20:45
ma qualcuno je l'ha mai fatto notare, che in Europa... nun hanno mai vinto un cazzo? :D
no perchè so' speranzosi... ma la tradizione non si cambia :read:

Aquila78
14-12-2005, 21:31
Mamma mia stasera c'ho un sonno... me finisco de vedè Piero Angela che parla di Carlo Magno (devo o non devo diventare imperatore e spodestare Ted dal suo vacillante trono? :D ), e poi me ne vado a nanna... :zzz: :zzz: :zzz:
Buona serata a Ted e a tutti i laziali! ;)

T3d
14-12-2005, 21:34
Mamma mia stasera c'ho un sonno... me finisco de vedè Piero Angela che parla di Carlo Magno (devo o non devo diventare imperatore e spodestare Ted dal suo vacillante trono? :D ), e poi me ne vado a nanna... :zzz: :zzz: :zzz:
Buona serata a Ted e a tutti i laziali! ;)
ma chi saluti :D ce stò solo io... ma cazzo korry 'ndo stai??? :D

Notte carissimo... a domani FORZA LAZIO, SEMPRE!!! E ASRM!!! :mad:

Arrow06
14-12-2005, 22:13
Ma com'è che la Lanzie in coppa neanche ce sta ???? :p

T3d
14-12-2005, 22:19
Ma com'è che la :ave: LAZIO :ave: in coppa neanche ce sta ???? :p

:asd:dovete vincerla altrimenti: :O ma qualcuno je l'ha mai fatto notare, che in Europa... nun hanno mai vinto un cazzo? :D
no perchè so' speranzosi... ma la tradizione non si cambia :read:muuuuti che nun contate niente! :D

GIASAN
15-12-2005, 08:10
Goal.com (http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNews=108685&idSez=10)
Rocchi vuol fare lo sgambetto alla Vecchia Signora
14/12/2005 19.49.00
"Contro la Juve mi basterebbe un gol".
Sabato, nell’anticipo della 16ª giornata, la Lazio ospiterà la capolista Juventus, una partita che la Lazio affronterà col coltello fra i denti per recuperare lo smacco della sconfitta di Livorno, col corollario di polemiche che ne sono scaturite.
L’attaccante della Lazio Tommaso Rocchi, in precedenza, ha già insaccato per tre volte il pallone nella rete bianconera: "A fronte della Juve bisognerà dare più del 100%. E questa volta di gol me ne basterebbe anche uno solo. Sarà necessario puntare molto su corsa e fisicità. Sono sicuro che il nostro pubblico ci darà una bella mano".
"Già da venerdi lavoro con il gruppo - conclude il giocatore, che sta recuperando da un problema al tallone - Dovrei recuperare, ma il mister potrebbe anche non rischiarmi, anche perchè c’è Tare che sta facendo molto bene. Ho ancora qualche fastidio al tallone destro, ma sto bene".

bene bene è lo spirito giusto :read: GRANDE ROCCHI!

Non mette piu sti titoli..

GIASAN
15-12-2005, 08:12
Scusa non se legge bene: sti che? :D Che usciranno prima o poi è poco ma sicuro: io voglio una delle loro classiche eliminazioni, con stadio pieno e speranzoso e la solita, inevitabile, beffa finale... tipo Roma-Slavia Praga (come dimenticarla? Mitico Vavra!), Roma-Atletico Madrid (come non ricordarla), Roma-Liverpool (doppietta di Owen: mitico!) e chi più ne ha più ne metta! Senza scordare la finale di Coppa Uefa persa con l'Inter, la mitica Coppa Campioni col Liverpool, e nel suo piccolo anche la finale di Coppa Italia col Torino, la finale di Coppa Italia col Milan, la finale di Coppa Italia con l'Inter... ammazza quanto sò vincenti i riomisti! :sofico:

Devono arrivare in semifinale. E li devono essere eliminati, cosi son belli impegnati.. :D

GIASAN
15-12-2005, 08:14
Ma com'è che la Lanzie in coppa neanche ce sta ???? :p

Perchè alla Lazio non piace fare brutte figure. Non avendo una squadra all'altezza di voi galacticos che devi fa, ci accontetiamo di salvarci in campionato.

T3d
15-12-2005, 12:12
prima di tutto.... BUON GIORNO LAZIALI!!! :D (il mio fuso orario entrerà nella leggenda :read: )
ciao giasan :mano: Non mette piu sti titoli.. evvabbè dai... ora edito :read: cmq è colpa di rocchi :D Devono arrivare in semifinale. E li devono essere eliminati, cosi son belli impegnati.. :D sai che bella figura? tanto sono abituati :asd: Perchè alla Lazio non piace fare brutte figure. Non avendo una scquadra all'altezza di voi galacticos che devi fa, ci accontetiamo di salvarci in campionato. quoto alla grande :O di riommisti super mega arci campioni della super mega arci coppa (italia? maddeche :asd: ) ce ne sono fin troppi :cool:

GIASAN
15-12-2005, 12:18
prima di tutto.... BUON GIORNO LAZIALI!!! :D (il mio fuso orario entrerà nella leggenda :read: )
ciao giasan :mano: evvabbè dai... ora edito :read: cmq è colpa di rocchi :D sai che bella figura? tanto sono abituati :asd: quoto alla grande :O di riommisti super mega arci campioni della super mega arci coppa (italia? maddeche :asd: ) ce ne sono fin troppi :cool:

Ma di lavoro che fai il Vampiro?

Buon giorno anche a te.

T3d
15-12-2005, 12:18
ah... mi sono giunte voci sui nuovi acquirenti.

Sembra che martedì ci sarebbe dovuto essere un comunicato da parte dello studio legale dei presunti acquirenti... invece alla voce della nord hanno detto che li è stato chiesto un silenzio per alcuni giorni. Insomma di non parlarne più e di fare calmare le acque.

questo è quanto :cool:

T3d
15-12-2005, 12:25
Ma di lavoro che fai il Vampiro?

Buon giorno anche a te.
sono in ferie forzate :(

GIASAN
15-12-2005, 12:30
sono in ferie forzate :(

Allora mi dispiace.

T3d
15-12-2005, 12:35
Allora mi dispiace.
eh si :nono: cmq mi tiene alto il morale questa LAZIO tutta cuore e grinta :D

ehm però mi sono dimenticato una cosa importantissima:

FORZA LAZIO!!! :Prrr:
http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

T3d
15-12-2005, 15:23
vai col samba delle notizie: :D

Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105739)
Lazio: infortunio a Cesar, niente Juventus
Mercoledì, 14 dicembre @ 22:51:06 CET
Brutta tegola per la Lazio. Nel corso dell'amichevole contro il Divino Amore a Formello si è infortunato Cesar. Il brasiliano ha riportato un sospetto stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra e si teme possa restare lontano dai campi per un mese. Di sicuro Cesar salterà l'anticipo di sabato contro la Juve.

Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105749)
Lazio-Cribari, si può (CS)
Giovedì, 15 dicembre @ 09:52:22 CET
Rassegna Stampa C'è l'intesa con l'Udinese. Lotito lavora per riscattarlo a fine stagione. Rossi in difesa adesso punta sul brasiliano che è in comproprietà tra friulani e Empoli. I due club parleranno presto: la Lazio aspetta. Niente buste, si va verso un accordo, dato che i toscani vogliono monetizzare. Di Biagio tramonta. Piacciono anche Pratali e Buscè (Corriere dello sport)

T3d
15-12-2005, 15:24
Goalcity.it (http://www.goalcity.it/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=102&id_not=233722&id_not_lingua=219827&controllo=1)
Lazio, Cribari ha convinto Rossi. Si lavora per il riscatto
11:50:14 - 15/12/2005
Cribari ha convinto la Lazio. Il club di Lotito e' infatti al lavoro per riscattare il giocatore a fine stagione. Ne ha parlato con l'Udinese che dovra' risolvere prima la comproprieta' del difensore brasiliano con l'Empoli per poi decidere che tipo di accordo trovare con i biancocelesti. Quasi certamente si evitera' di arrivare alle buste: si va verso un accordo visto che i toscani puntano a monetizzare.
Infine, tramonta l'ipotesi Gigi Di Biagio, cercato con insistenza nel mercato estivo. Dell'Empoli, invece, continuano a interessare Pratali e Busce'.
A. Acanfora

T3d
15-12-2005, 15:27
Goal.com (http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNews=108854&idSez=10)
France Soir: «Dabo ritratta solo per difendersi» (Gazzetta dello Sport)
15/12/2005 12.09.00
La replica del quotidiano francese.
Sul caso Dabo-Di Canio il quotidiano francese France Soir non ritratta, anzi conferma: l’intervista pubblicata martedì non è né un falso né frutto di manipolazioni. «Capisco — ha precisato Eric Frosio, autore dell’articolo — che quelle dichiarazioni potrebbero mettere in difficoltà Dabo, soprattutto nei confronti della frangia più estremista e questo mi dispiace. Credo che smentire tutto sia interpretabile anche come un modo per difendersi e posso accettarlo».
La marcia indietro di Dabo però non è giustificabile professionalmente. «Ho svolto un lavoro onesto — ha sottolineato Frosio — che non rimetto in discussione, anche perché nel mio pezzo era chiaro che Dabo, prendendosela con i tifosi, si riferiva solo ad una minoranza, di due o tre mila persone, e che la maggioranza è composta persone per bene. Sono in contatto con Dabo fin dai tempi dell’Atalanta e lo sentivo abbastanza regolarmente anche per sapere come andavano le cose con la Lazio. Una situazione simile non mi era mai capitata prima. Il fatto che però mi sorprende di più è che si cade tutti dalle nuvole quando un giocatore decide di prendersela con un altro, denunciandone l’atteggiamento fascista. Mi sembrerebbe invece anormale se non accadesse».

A BUCIARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! :mad: ma chi se beve sto vomito? :mad:

T3d
15-12-2005, 15:29
Goal.com (http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNews=108875&idSez=10)
Caso Di Canio, la tifoseria laziale si spacca come un melone
15/12/2005 13.05.00
Un duro comunicato su un sito non ufficiale prende le distanze dal "tesserato" Di Canio: "Non ci rappresenta, non è quella la storia della Lazio".
Dopo il contestato gesto di Livorno, Paolo Di Canio aveva parlato di "saluto al proprio popolo". Ma di quale popolo si tratta? L'intera tifoseria della Lazio, o solo una piccola tribù? Il dubbio è più che legittimo, leggendo il comunicato apparso su Lazio.net, sito non ufficiale del club biancoceleste che raccoglie una buona rappresentanza dei supporters dell'Aquila.
Il testo è davvero netto, tale da non ammettere fraintendimenti: "Paolo Di Canio saluta il suo popolo. Ma non noi, laziali da sempre, figli e nipoti di laziali, padri e madri di laziali. Non noi che per l’ideale biancoceleste siamo in campo, giorno dopo giorno. In campo senza medaglie, senza riflettori, senza sostegni economici. In campo per difendere la nostra piccola patria, nata il 9 gennaio del 1900. Quell’ente morale che ci rende unici. Per la memoria dei padri, per quello che la Lazio simboleggia nella storia dello sport europeo, ribadiamo la nostra condanna rispetto a gesti che non ci rappresentano, né sono condivisi dalla maggioranza del popolo laziale. Gesti e parole che nulla hanno a che fare con la nostra storia e con il gioco del calcio. Non siamo stati fondati, come altre squadre cittadine, per volontà della dittatura fascista. Non siamo un ibrido, ma un ideale".
"Questo il tesserato Di Canio dovrebbe rammentare. E dovrebbe ricordare, ogni volta che ha il privilegio di indossare la maglia biancoceleste, che gioca per noi. Tutti noi. Non una parte, non un popolo che egli intende dividere ad arte attraverso giochi politici che accrescono l’odio e demagogie vinte dalla storia. L’equazione Lazio fascista non ci appartiene, è un bluff storico oltre che culturale. Di Canio saluta il suo popolo ma non noi, non i nostri figli, non le migliaia di bambini, di donne, di persone comuni che vivono la Lazio come una passione meravigliosa, un percorso d’amore e sofferenza. Di Canio salutando il suo popolo ci offende, traccia uno steccato, si sceglie una parte definita e dimentica la Lazio. Non lo accettiamo. Nè accettiamo che il più antico club della Capitale sia associato alla pagina più nera della storia del nostro Paese. Abbiamo il cielo per bandiera e vogliamo continuare ad esserne fieri. Giù le mani dalla Lazio".

dico io ma come cazzo se fa a chiedere di mandare via Paoletto :rolleyes:

p.s. vi aspetto aquila e korry (fatte vivo :D) per un commento più approfondito delle notizie

korry78
15-12-2005, 15:42
Goal.com (http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNews=108875&idSez=10)
Caso Di Canio, la tifoseria laziale si spacca come un melone
15/12/2005 13.05.00
Un duro comunicato su un sito non ufficiale prende le distanze dal "tesserato" Di Canio: "Non ci rappresenta, non è quella la storia della Lazio".
Dopo il contestato gesto di Livorno, Paolo Di Canio aveva parlato di "saluto al proprio popolo". Ma di quale popolo si tratta? L'intera tifoseria della Lazio, o solo una piccola tribù? Il dubbio è più che legittimo, leggendo il comunicato apparso su Lazio.net, sito non ufficiale del club biancoceleste che raccoglie una buona rappresentanza dei supporters dell'Aquila.
Il testo è davvero netto, tale da non ammettere fraintendimenti: "Paolo Di Canio saluta il suo popolo. Ma non noi, laziali da sempre, figli e nipoti di laziali, padri e madri di laziali. Non noi che per l’ideale biancoceleste siamo in campo, giorno dopo giorno. In campo senza medaglie, senza riflettori, senza sostegni economici. In campo per difendere la nostra piccola patria, nata il 9 gennaio del 1900. Quell’ente morale che ci rende unici. Per la memoria dei padri, per quello che la Lazio simboleggia nella storia dello sport europeo, ribadiamo la nostra condanna rispetto a gesti che non ci rappresentano, né sono condivisi dalla maggioranza del popolo laziale. Gesti e parole che nulla hanno a che fare con la nostra storia e con il gioco del calcio. Non siamo stati fondati, come altre squadre cittadine, per volontà della dittatura fascista. Non siamo un ibrido, ma un ideale".
"Questo il tesserato Di Canio dovrebbe rammentare. E dovrebbe ricordare, ogni volta che ha il privilegio di indossare la maglia biancoceleste, che gioca per noi. Tutti noi. Non una parte, non un popolo che egli intende dividere ad arte attraverso giochi politici che accrescono l’odio e demagogie vinte dalla storia. L’equazione Lazio fascista non ci appartiene, è un bluff storico oltre che culturale. Di Canio saluta il suo popolo ma non noi, non i nostri figli, non le migliaia di bambini, di donne, di persone comuni che vivono la Lazio come una passione meravigliosa, un percorso d’amore e sofferenza. Di Canio salutando il suo popolo ci offende, traccia uno steccato, si sceglie una parte definita e dimentica la Lazio. Non lo accettiamo. Nè accettiamo che il più antico club della Capitale sia associato alla pagina più nera della storia del nostro Paese. Abbiamo il cielo per bandiera e vogliamo continuare ad esserne fieri. Giù le mani dalla Lazio".

dico io ma come cazzo se fa a chiedere di mandare via Paoletto :rolleyes:

p.s. vi aspetto aquila e korry (fatte vivo :D) per un commento più approfondito delle notizie

Sarò laconico.
Io non voglio che Di Canio vada via, perchè sono certo del suo amore x la maglia che indossa e della società che essa rappresenta.
Ma, d'altrocanto, io (e come me credo molti altri tifosi) non solo non mi sento rappresentato ne da lui (in quanto persona di certi ideali), ne dai suoi (perlomeno discutibili) gesti, ne da tutti quei tifosi che (consapevoli o appecorati che siano) la pensano come lui. Ma mi sento offeso nell'essere accomunato (in quanto tifoso della lazio) a ideologie che ho sempre disapprovato fortemente!
Vorrei solo che Paolo Di Canio si rendesse conto che i tifosi della lazio non sono tutti filo fascisti e destrorsi ma ci sono anche tanti apolitici, centristi, sinistroidi o filocomunisti.
Che rimanga pure con noi, ma la smetta con questi gesti che, mi auguro e ne sono convinto, non rappresentano affatto "il popolo laziale".
Ciao,
Corrado

T3d
15-12-2005, 15:58
Sarò laconico.
Io non voglio che Di Canio vada via, perchè sono certo della suo amore x la maglia che indossa e della società che essa rappresenta.
Ma, d'altrocanto, io (e come me credo molti altri tifosi) non solo non mi sento rappresentato ne da lui (in quanto persona di certi ideali), ne dai suoi (perlomeno discutibili) gesti, ne da tutti quei tifosi che (consapevoli o appecorati che siano) la pensano come lui. Ma mi sento offeso nell'essere accomunato (in quanto tifoso della lazio) a ideologie che ho sempre disapprovato fortemente!
Vorrei solo che Paolo Di Canio si rendesse conto che i tifosi della lazio non sono tutti filo fascisti e destrorsi ma ci sono anche tanti apolitici, centristi, sinistroidi o filocomunisti.
Che rimanga pure con noi, ma la smetta con questi gesti che, mi auguro e ne sono convinto, non rappresentano affatto "il popolo laziale".
Ciao,
Corrado
il tuo ragionamento fila :) ...
solo che l'errore non è di Di Canio (è sempre libero di fare tutti i gesti che vuole o no?) ma della gente comune... la quale per antonomasia generalizza! io sono laziale ma non sono fascista... eppure dalle mie parti se dico che sono della Lazio, mi dicono anche fascista. Magari si è travisato (strano eh :rolleyes: ) le parole di Paolo quando si è riferito "al suo popolo", una sorta di confessione che il popolo biancoceleste fosse come lui, degli stessi ideali. Invece come "popolo" intendeva prorprio la gente come lui... quelli della curva nella quale prima adorava stare! quello è il suo popolo, gli "ultras" come DI CANIO! Per quello non me la sento di condannarlo... perchè l'errore di generalizzare lo fanno i media e la gente comune.

Un salutone korry :flower:

T3d
15-12-2005, 16:28
aggiungo una cosa:
mi sembra incredibile che un gruppo di tifosi... cosidetti "laziali"... siano andati sul forum dei livornesi a chiedere scusa per il gesto di Paolo!!!!!!!!!!! ma siamo impazziti? anzi "sono impazziti". Ma non lo sanno questi "laziali" come ci hanno accolto tutti e dico tutti i livornesi allo stadio? insultando un nostro giocatore... lanciando petardi contro Tare. Ma te ne rendi conto korry?

Ho letto i loro commenti è mi sono vergognato per loro :nono: per il poco rispetto che hanno avuto nei confronti di quello che la squadra ha dovuto subire domenica pomeriggio! :muro:

Aquila78
15-12-2005, 20:04
Buonasera a tutti! ;)

Caro Ted intervengo solo ora perchè c'ho avuto da fà, comunque ti dico subito il mio pensiero sulla questione Di Canio: è lo stesso (ma guarda un pò che novità :D ) di Korry...
Mi spiace non essere daccordo con te, ma l'errore è tutto di Di Canio:è vero che è sempre libero di fare tutti i gesti che vuole, ma questa non è una giustificazione... ci sono gesti giusti e gesti sbagliati!
Io ho disapprovato il suo gesto, pur non incaxxandomi particolarmente perchè conosco il mio "pollo", però posso anche capire che ci sia gente che non sopporti di vedere un proprio giocatore fare gesti riferibili (e non inneggianti, chiariamolo) al fascismo...
Lui può pure considerare gli "ultras" come il suo popolo, ma deve ricordarsi che i tifosi della Lazio non sono tutti ultras e che quando gioca o qualsiasi altra cosa faccia su un campo di calcio, inevitabilmente rappresenta tutta la gente laziale, non solo gli ultras...
Se ci tiene a fare il saluto romano potrebbe benissimo andare nella sede degli Irriducibili, ma davanti alle telecamere di tutta Italia dovrebbe mantenere un comportamento equilibrato perchè, ripeto, quando ha la maglia della Lazio indosso, lui rappresenta tutta la gente laziale, e deve perciò tenere comportamenti che siano condivisibili da tutta la gente laziale... spero di essermi spiegato bene!

T3d
15-12-2005, 20:07
okkey lasciamo stare dai :( credo che antepongo la mia lazialità alla mia razionalità :rolleyes:

passando a parlare di mercato... hai letto che lotito vuole riscattare cribari? secondo me è un ottimo difensore ;)

Aquila78
15-12-2005, 20:16
okkey lasciamo stare dai :( credo che antepongo la mia lazialità alla mia razionalità :rolleyes:

passando a parlare di mercato... hai letto che lotito vuole riscattare cribari? secondo me è un ottimo difensore ;)

Beh Cribari è stata veramente una lieta sorpresa: certo all'inizio ha faticato, ma ricordo pure che veniva da un incidente che lo aveva messo ko per sei mesi, e no è mai facile rientrare subito alla grande...
Secondo me con Cribari formano un'ottima coppia, anche se ogni tanto si dimenticano qualcuno in area (vedi il goal di De Ascentis domenica per fare un esempio), però il loro rendimento è altamente positivo, quindi Lotito farebbe benissimo a riscattarlo!
Un pò mi dispiace per Stendardo: era partito benino poi ha commesso qualche erroruccio di troppo e adesso ha perso il posto però ho fiducia in lui, in fondo è al suo esordio in Serie A, deve fare esperienza ed un pò di panca male non gli farà! :O

Aquila78
15-12-2005, 20:19
Beh Cribari è stata veramente una lieta sorpresa: certo all'inizio ha faticato, ma ricordo pure che veniva da un incidente che lo aveva messo ko per sei mesi, e no è mai facile rientrare subito alla grande...
Secondo me con Cribari formano un'ottima coppia, anche se ogni tanto si dimenticano qualcuno in area (vedi il goal di De Ascentis domenica per fare un esempio), però il loro rendimento è altamente positivo, quindi Lotito farebbe benissimo a riscattarlo!
Un pò mi dispiace per Stendardo: era partito benino poi ha commesso qualche erroruccio di troppo e adesso ha perso il posto però ho fiducia in lui, in fondo è al suo esordio in Serie A, deve fare esperienza ed un pò di panca male non gli farà! :O

Ovviamente volevo dire in coppia con Siviglia... è difficile fare coppia con se stessi vero? :D

T3d
15-12-2005, 20:21
guarda a me il rinnovo più importante e di cui mi preme particolarmente è quello di fabio... per quanta riguarda cribari, la situazione è complicata dal fatto che il giocatore è in comproprietà tra udinese ed empoli. Quindi lotito deve attendere gli sviluppi della trattativa tra queste due società. Ma sono fiducioso... perchè i rapporti con queste due squadre sono ottimi :sperem:
Ovviamente volevo dire in coppia con Siviglia... è difficile fare coppia con se stessi vero? :D
già :gluglu: 'mbriaco :asd:

edit: 800 messaggi :winner:

glazio
15-12-2005, 20:26
io come sempre mi faccio sentire un giorno si e 4 no..... :D :D
su DI CANIO... non è bello sentirsi cantare per 90' minuti "....a testa in giù come a piazza loreto..." (non so' se siete bravi in storia...per farvi capire subito pizza loreto è dove è stato ucciso il "duce"); però lui con questo saluto romano ha veramente rotto....
io non sono di destra, ma nemmeno di sinistra....per me la politica è una pagliacciata con tanti burattini.... (tanto per capire cosa penso)
lui è un fascio??benissimo facesse quello che gli pare, ma cortesemente quando non porta quella maglia, la nostra maglia!!!!!!!
piuttosto che alzare il braccio al cielo, pensasse a facce arrivare in CHAMPIONS LEAGUE (battutone :cry: :cry: ).
per qunto riguarda i nuovi acquirenti.... io finchè non leggo tra i probabili un cognome d tutto rispetto preferisco lotito! cragnotti gia' c'è bastato...adesso ci vuole uno che si compra tutti e tutto e prende a calci dove sappiamo noi lotito. però fin quando non si presenta con nome, cognome e conto bancario...cari miei preferisco sto' rabbino....

Aquila78
15-12-2005, 20:28
guarda a me il rinnovo più importante e di cui mi preme particolarmente è quello di fabio... per quanta riguarda cribari, la situazione è complicata dal fatto che il giocatore è in comproprietà tra udinese ed empoli. Quindi lotito deve attendere gli sviluppi della trattativa tra queste due società. Ma sono fiducioso... perchè i rapporti con queste due squadre sono ottimi :sperem:
Ricordiamoci che l'Udinese ha anche l'altra metà di Pandev, quindi prevedo grossi incroci di mercato tra le due società, comunque come dici te i rapporti sono ottimi quindi speriamo di raggiungere accordi soddisfacenti, e magari ci riprendiamo pure Pinzi :cool:

già :gluglu: 'mbraco :asd:

edit: 800 messaggi :winner:
Te l'avevo detto che c'ho avuto da fà :gluglu: :gluglu: :gluglu:, per questo ho cercato de ripiamme prima di intervenire, ma evidentemente non è stato sufficiente :D

T3d
15-12-2005, 20:33
pinzi sarebbe un ottimo sostituto a dabo... che se non firma il rinnovo lo perdiamo a giugno.

BUONASERA GLAZIO! :winner:
fondamentalmente hai ragione sugli acquirenti. hanno rotto questi pseudo tentativi di acquisire la società. Che si palesassero e smettessero di giocare coi cuori di tanti tifosi che sognano i fasti dell'era cragnottiana :cry:
Ricordatevi però la questione della rateizzazione... entro il 2007 (grazie commissione europea) bisogna pagare

glazio
15-12-2005, 20:37
OT
oggi ho letto la marca di un bianchetto e ho pensato a LOTITO... sai come che c'era scritto? errare umanum est:asd::asd::asd:

fine OT

su dicanio sei d'accordo con me o no?

T3d
15-12-2005, 20:37
Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105848)
Lotito 'Auguro a Moggi di imparare a perdere'
Giovedì, 15 dicembre @ 20:48:49 CET
Altre Notizie A due giorni da Lazio-Juve, Claudio Lotito spera di dare un dispiacere a Luciano Moggi: ''Gli auguro che impari a perdere - ha detto il presdente della Lazio a margine della presentazione del libro 'Foto Ansa 2005' - Quest'anno non è praticamente mai successo, ma c'é sempre una prima volta''. Secondo Lotito ''la forza della Juve sta nella sua capacità di reagire. Undici punti di vantaggio sulle inseguitrici non si hanno solo per l'organico''

a lotì manco le basi :rolleyes: nun se parla prima della partita :muro:

vi vorrei ricordare che abbiamo perso pure cesar per una lesione procurata contro il "divino amore"... ma li mortacci :muro:

glazio
15-12-2005, 20:39
è il massimo perdere CAESAR contro il divino amore... :fagiano: :fagiano:
ma a Lotito gle l'hanno spiegato che ci sono giocatori più o meno forti? bha...

T3d
15-12-2005, 20:40
OT
oggi ho letto la marca di un bianchetto e ho pensato a LOTITO... sai come che c'era scritto? errare umanum estAsd :asd:Asd :asd:Asd :asd:

fine OT

su dicanio sei d'accordo con me o no?
:asd: fantastico :sofico:

io su di canio non devo più parlare. Per me può fare quello che je pare per quanto lo adoro, soprattutto dopo quello che hanno fatto i livornesi... perchè ci dimentichiamo troppo spesso che un paio di attenuanti il poro paolo ce le ha :cry:

Aquila78
15-12-2005, 20:44
a lotì manco le basi :rolleyes: nun se parla prima della partita :muro:

Che faccia tosta... ti devo ricordare lo scandalo di ieri sera? Un certo FORZA B...... :D

glazio
15-12-2005, 20:45
ragazzi, io a casa ho il poster di lazialità di quando abbiamo vinto lo scudetto che si sta ingiallendo....sarebbe ora di vincere qualchecosa per cambiarlo... :cry: :cry:

T3d
15-12-2005, 20:47
Che faccia tosta... ti devo ricordare lo scandalo di ieri sera? Un certo FORZA B...... :D
ahò quella era la broma... qua stamo a parla' de 'n'altra cosa più bella... LA LAZIO!!! con quella nun se scherza :nonsifa: ma poi l'ho fatto apposta... je diamo qualche speranza, ma poi sappiamo come va a finire no? :read:
ragazzi, io a casa ho il poster di lazialità di quando abbiamo vinto lo scudetto che si sta ingiallendo....sarebbe ora di vincere qualchecosa per cambiarlo... :cry: :cry:
avoja ad apetta' :D te piacerebbe una coppa italia? l'unica alla nostra portata :cool:

Aquila78
15-12-2005, 20:48
io su di canio non devo più parlare. Per me può fare quello che je pare per quanto lo adoro, soprattutto dopo quello che hanno fatto i livornesi... perchè ci dimentichiamo troppo spesso che un paio di attenuanti il poro paolo ce le ha :cry:

Chi ha detto che non ha attenuanti? Però questo non giustifica il suo comportamento: io l'ho solo criticato considerando proprio le attenuanti (l'indegno comportamento degli ultras livornesi), altrimenti la mia condanna sarebbe stata totale, però non posso comunque che disapprovare un gesto politico che non c'entra un cavolo con il calcio e con l'intero popolo laziale!
Detto questo se sabato gioca avrà tutto il mio sostegno, perchè è e rimane un giocatore della S.S. Lazio :O

glazio
15-12-2005, 20:50
avoja ad apetta' :D te piacerebbe una coppa italia? l'unica alla nostra portata :cool:
nu' me dì così....... :cry: :cry: :cry:

T3d
15-12-2005, 20:51
mi sembra incredibile che un gruppo di tifosi... cosidetti "laziali"... siano andati sul forum dei livornesi a chiedere scusa per il gesto di Paolo!!!!!!!!!!! ma siamo impazziti? anzi "sono impazziti". Ma non lo sanno questi "laziali" come ci hanno accolto tutti e dico tutti i livornesi allo stadio? insultando un nostro giocatore... lanciando petardi contro Tare. Ma te ne rendi conto korry?

Ho letto i loro commenti è mi sono vergognato per loro :nono: per il poco rispetto che hanno avuto nei confronti di quello che la squadra ha dovuto subire domenica pomeriggio! :muro:
volevo riportare questo messaggio... queste cose me fanno incazzare! ma che razza di laziali sono?
va bene discutere tra di noi... ma verso l'esterno sempre compatti no?

glazio
15-12-2005, 20:53
volevo riportare questo messaggio... a me queste cose fanno più incazzare! ma che razza di laziali sono?
si proclamano laziali, ma si vergognano di Di Canio perchcè gli piaceva uno tipo LUCARELLI....

Aquila78
15-12-2005, 20:58

Ingordo... in fondo abbiamo vinto una Coppa Italia appena due anni fà! Pensa al povero tifoso della rioma: non ha vinto per anni, credeva de avecce uno squadrone, e poi ha vinto solo uno scudetto (tarocco tra l'altro: arbitraggi scandalosamente a favore, Samuel con licenza di uccidere e di giocare a pallavolo in area, cambio di regole in corso - ricordateve la questione extracomunitari, con Nakata decisivo a Torino) ed una supercoppa italiana con la ormai derelitta Fiorentina... insomma il loro ciclo di vittorie è iniziato nel giugno 2001 ed è finito nell'agosto dello stesso anno! :D
Noi abbiamo cominciato a vincere nel 1997 ed abbiamo (per ora) finito nel 2003, ed abbiamo vinto quasi tutte le finali fatte (oltre allo scudo, tre Coppe Italia, due Supercoppe italiana, una Coppa delle Coppe ed una Supercoppa europea), tranne con l'Inter in Uefa e col Milan in Supercoppa italiana, mentre la rioma ha perso due finali di fila... insomma direi che se c'è qualche poster che si sta ingiallendo sono decisamente i loro :O

T3d
15-12-2005, 21:00
Ingordo... in fondo abbiamo vinto una Coppa Italia appena due anni fà! Pensa al povero tifoso della rioma: non ha vinto per anni, credeva de avecce uno squadrone, e poi ha vinto solo uno scudetto (tarocco tra l'altro: arbitraggi scandalosamente a favore, Samuel con licenza di uccidere e di giocare a pallavolo in area, cambio di regole in corso - ricordateve la questione extracomunitari, con Nakata decisivo a Torino) ed una supercoppa italiana con la ormai derelitta Fiorentina... insomma il loro ciclo di vittorie è iniziato nel giugno 2001 ed è finito nell'agosto dello stesso anno! :D
Noi abbiamo cominciato a vincere nel 1997 ed abbiamo (per ora) finito nel 2003, ed abbiamo vinto quasi tutte le finali fatte (oltre allo scudo, tre Coppe Italia, due Supercoppe italiana, una Coppa delle Coppe ed una Supercoppa europea), tranne con l'Inter in Uefa e col Milan in Supercoppa italiana, mentre la rioma ha perso due finali di fila... insomma direi che se c'è qualche poster che si sta ingiallendo sono decisamente i loro :O

shhhhhhhhhhhhh non gridarlo troppo che poi se incazzano :asd:

A RIOMISTA DOVEVI VINCE TUTTO, MA ALLA FINE NUN HAI VINTO UN CAZZO! :D

glazio
15-12-2005, 21:02
shhhhhhhhhhhhh non gridarlo troppo che poi se incazzano :asd:

A RIOMISTA DOVEVI VINCE TUTTO, MA ALLA FINE NUN HAI VINTO UN CAZZO! :D
non gle lo dì sennò mi cadono in depressione ancora di più :asd: :asd:

T3d
15-12-2005, 21:04
ho trovato un articolo molto bello... con il quale non si può che essere d'accordo...

http://redazione.romaone.it/4Daction/Web_RubricaNuova?ID=70830&doc=si

GRANDE Gianluca La Penna!!! http://img30.imageshack.us/img30/6493/14hs.gif

Aquila78
15-12-2005, 21:35
ho trovato un articolo molto bello... con il quale non si può che essere d'accordo...

http://redazione.romaone.it/4Daction/Web_RubricaNuova?ID=70830&doc=si

GRANDE Gianluca La Penna!!! http://img30.imageshack.us/img30/6493/14hs.gif

Articolo ineccepibile: da condannare entrambe le parti, senza contare, comunque, che lanciare un razzo contro un pullman avversario, rischiando di colpire i giocatori, e ben più grave di un (comunque sbagliato, lo ribadisco ancora) saluto romano :O

Su Totti stendo ancora un velo pietoso: è veramente un poraccio senza spina dorsale... almeno Di Canio, pur sbagliando a volte, ha dimostrato sempre di avere delle palle d'acciao, non di pastafrolla come tottina :D

T3d
15-12-2005, 21:40
ma sai aquila la cosa più squallida qual'è? è che questo atrezzo dal nome di renga ha aspettato subdolamente il polverone che ha investito Di Canio in questo periodo, per infangare il suo nome e nobilitare invece la megafigura de merda del cappittano. Il bello però è che con questo articolo la figura è ancora più di cacca, raffigurando la tottina come un personaggio senza personalità sempre perdente al confronto di paolo :D

Aquila78
15-12-2005, 21:48
ma sai aquila la cosa più squallida qual'è? è che questo atrezzo dal nome di renga ha aspettato subdolamente il polverone che ha investito Di Canio in questo periodo, per infangare il suo nome e nobilitare invece la megafigura de merda del cappittano. Il bello però è che con questo articolo la figura è ancora più di cacca, raffigurando la tottina come un personaggio senza personalità sempre perdente al confronto di paolo :D

Una persona di media intelligenza non potrebbe che disprezzare un uomo (? :D ) che si rifiuta di portare la torcia olimpica insieme ad un concittadino, e spinge l'organizzazione per cambiarlo (Peruzzi o Liverani)... ma stiamo scherzando? Per quanto non si possa sopportare una persona, lo spirito olimpico è un'altra cosa: è l'amore per lo sport, per la sana e corretta competizione, per l'amicizia ed il rispetto qualsiasi sia il risultato: tutte cose che evidentemente tottina non conosce... vabbè ma che s'aspettamo da un'analfabeta? :O

T3d
15-12-2005, 21:55
Una persona di media intelligenza non potrebbe che disprezzare un uomo (? :D ) che si rifiuta di portare la torcia olimpica insieme ad un concittadino, e spinge l'organizzazione per cambiarlo (Peruzzi o Liverani)... ma stiamo scherzando? Per quanto non si possa sopportare una persona, lo spirito olimpico è un'altra cosa: è l'amore per lo sport, per la sana e corretta competizione, per l'amicizia ed il rispetto qualsiasi sia il risultato: tutte cose che evidentemente tottina non conosce... vabbè ma che s'aspettamo da un'analfabeta? :O
nono ma che s'aspettamo da TYTTI!!!! ma te rendi conto? uno che sputa agli avversari, salta coi tacchetti sulle schiene dei difensori, tira pugni in faccia, se caga addosso nelle partite imporanti... ma tutto questo che centra con lo spirito olimpico? meno male che nun c'è andato, chissà che figuraccia avrebbe fatto :sofico: per me l'avrebbe spenta co 'no sputo.

"ahò frate' ma sta cosa brucia troppo, maddeche ahò... che me devo fa 30 mt de corsa? me dovete da 10mila euri minimo minimo artrimenti manco me movo... che n'avete capito?"

ehehehehehehe :sofico:

Aquila78
15-12-2005, 22:07
nono ma che s'aspettamo da TYTTI!!!! ma te rendi conto? uno che sputa agli avversari, salta coi tacchetti sulle schiene dei difensori, tira pugni in faccia, se caga addosso nelle partite imporanti... ma tutto questo che centra con lo spirito olimpico? meno male che nun c'è andato, chissà che figuraccia avrebbe fatto :sofico: per me l'avrebbe spenta co 'no sputo.

"ahò frate' ma sta cosa brucia troppo, maddeche ahò... che me devo fa 30 mt de corsa? me dovete da 10mila euri minimo minimo artrimenti manco me movo... che n'avete capito?"

ehehehehehehe :sofico:

Beh effettivamente far portare la torcia ad un lama... ma forse per questo avevano pensato di farlo andare con Di Canio, così al primo accenno di sputo Paoletto gli avrebbe dato du bei cazzottoni olimpici :boxe: :D

A proposito: non ti sembra che questa gif :sborone: rappresenti Paoletto e quest'altra :huh: Titty? :cool:

Aquila78
15-12-2005, 22:17
Vabbò Ted io mo te saluto che c'ho il sonno che incalza implacabile: domani c'ho la solita sveglia alle sette :muro: ... aò domani cerca de svegliatte un pò prima :D perchè, come dice il proverbio, il mattino ha l'oro in bocca :cool:
Buonanotte fratè ;)

T3d
15-12-2005, 22:21
DRIIN DRIIIN il telefonino di DI CANIO squilla

:sborone: pronto?

:huh: si pronto so' tytti... che mi farebbi un piacere?

:sborone: eehhhhhhhhh??? ma chi te vole parla'!!! chi t'ha dato il mio numero??

:huh: daje calmate... ahò se se te voressi chiedere 'n favore te me lo farebbi si o no?

:sborone: beh dipende ah smidollato! ma poi come cazzo parli... che costanzo nun te insegna l'italiano?

:huh: nun famme piagne :cry: che illary me sgrida! dato che cho paura de confrontamme co'tte che poteresti nun presentatte alla consegna daaaaa fiamma orimpica? je poi dì che sei malato

:sborone: che devo fa'? ma che c'hai la depressione post-parto dal derby? io vado a fare il tedoforo perchè ho dei valori, è un orgoglio per me farlo!

:huh: ahò ce'o saccio!!! solo che devo da accompagna' hillarina dall'estetista e nun c'ho tempo!

:sborone: cazzi tuoi ah scemo... se vieni te do' na crocca in faccia pe sta cazzata che m'hai detto!

:huh: se vabbè c'haoooooooooo!!!!!!

:sborone: quanno voi hilarina!

TACCC la telefonata finisce

:huh: tanto c'ho l'amico mio renga che me para er culo... io nun ce vado a fa' er tefedoforo, poi DI CANIO è troppo pe'mme... me ofusca... faccio mejo a damme malato

T3d
15-12-2005, 22:21
Vabbò Ted io mo te saluto che c'ho il sonno che incalza implacabile: domani c'ho la solita sveglia alle sette :muro: ... aò domani cerca de svegliatte un pò prima :D perchè, come dice il proverbio, il mattino ha l'oro in bocca :cool:
Buonanotte fratè ;)
aspetta leggi sopra :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Aquila78
15-12-2005, 22:34
DRIIN DRIIIN il telefonino di DI CANIO squilla

:sborone: pronto?

:huh: si pronto so tytti... che mi farebbi un piacere?

:sborone: eehhhhhhhhh??? ma chi te vole parla'!!! ma chi t'ha dato il mio numero??

:huh: dai calmati... ahò se se te voressi chiedere 'n favore te me lo farebbi si o no?

:sborone: beh dipende ah smidollato! ma poi come cazzo parli... che costanzo nun te insegna l'italiano?

:huh: nun famme piagne :cry: che illary me sgrida! dato che cho paura der confronto co'tte che poteresti nun presentatte alla cunsegna daaaaa fiamma olimpica dicendo che sei malato?

:sborone: che devo fa'? ma che c'hai la depressione post-parto? io vado a fare il tedoforo perchè ho dei valori, è un orgoglio per me farlo!

:huh: ahò ce'o saccio!!! solo che devo da accompagna' hillarina dall'estetista e nun c'ho tempo!

:sborone: cazzi tuoi ah scemo... se vieni te do' na crocca in faccia per sta cazzata che m'hai detto!

:huh: se vabbè c'haoooooooooo!!!!!!

:sborone: quanno voi hilarina!

TACCC la telefonata finisce

:huh: tanto c'ho l'amico mio renga che me para er culo... io nun ce vado a fa' er tefedoforo, poi DI CANIO è troppo pe'mme... me ofusca quindi me do' malato

Aò, sta telefonata è sicuramente verosimile, ma io ho un'altra versione:

:sborone: Pronto?

:huh: Aò, bella so Tit... -non fa nemmeno in tempo a dire il nome che

:sborone: Aò ma che caxxo voi? Ma vaffanculo! -e riattacca il telefono, pia la macchina, va a Casalpalocco e lo corca de botte, poi se sfonna Illary, così almeno un fio intelligente glie nasce...

Beh che ne dici? Sintetica ma efficace no? Ma te pare che er Paoletto se mette a parlà col lama analfabeta? :D
Vabbò mò te saluto veramente... arinotte fratè! ;)

T3d
15-12-2005, 22:35
grande :rotfl:

'notte frate' a domani :D

Viking
16-12-2005, 00:54
news su lazio - juve?

T3d
16-12-2005, 01:05
news su lazio - juve?
cesar è ko... si sospetta una lesione alla coscia sinistra. Forse uno stop di 1 mese :(
probabile formazione:
Peruzzi
Oddo - Cribari - Siviglia - Zauri
Behrami - Dabo - Liverani - Keller
Rocchi - :ave: DI CANIO :ave:

FORZA LAZIO!!! :O

T3d
16-12-2005, 11:21
BUONGIORNO POPOLO LAZIALE!!! :O

FORZA LAZIO!!!

GIASAN
16-12-2005, 11:30
BUONGIORNO POPOLO LAZIALE!!! :O

FORZA LAZIO!!!

Io sto a pranzà. :D

Buongiorno comunque.

T3d
16-12-2005, 11:46
Io sto a pranzà. :D

Buongiorno comunque.
arghhhh ciao grande :D

leggi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10574552&postcount=826

:rotfl:

GIASAN
16-12-2005, 11:48
arghhhh ciao grande :D

leggi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10574552&postcount=826

:rotfl:

Si avevo letto, bella. :D :D

T3d
16-12-2005, 11:49
Si avevo letto, bella. :D :D
avevo una mezza idea di farne una alla settimana e metterla qui dentro :D

GIASAN
16-12-2005, 11:51
avevo una mezza idea di farne una alla settimana e metterla qui dentro :D

Sto sentendo il gol i DI CANIO al derby commentanto da Guidone. Musica...

T3d
16-12-2005, 11:57
Sto sentendo il gol i DI CANIO al derby commentanto da Guidone. Musica...
"j'hai fatto male 'n'altra volta, paole', j'hai fatto male 'n'altra volta"

fantastico :winner:

GIASAN
16-12-2005, 12:00
"j'hai fatto male 'n'altra volta, paole', j'hai fatto male 'n'altra volta"

fantastico :winner:

Se gli davi una pugnalata ai romanisti non gli usciva na goccia de sangue.

Quanto è stato bello madonna mia.

T3d
16-12-2005, 15:47
Goalcity.it (http://www.goalcity.it/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=102&id_not=233855&id_not_lingua=219958&controllo=1)
Lazio, Lotito vuole rinnovare con Delio Rossi entro gennaio
12:17:42 - 16/12/2005
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha avviato il dialogo per rinnovare il contratto al tecnico Delio Rossi entro gennaio. Tra club e allenatore c'e' sintonia.
Rossi ha messo su un'ottima squadra anche se ha dovuto rinunciare a tante pedine importanti, vedi i gemelli Filippini per investire su Behrami. Per tutti questi motivi e non da meno per il buon rapporto che il tecnico ha instaurato con i suoi uomini il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno prossimo, sembra scontato.
Corriere dello Sport
R. Perrino

ahò lotito m'ha sentito... vai presidente!!! http://img30.imageshack.us/img30/6493/14hs.gif

davide87
16-12-2005, 17:25
avete saputo del presidente delle uefa..!!???????
ha detto che di Di Canio merita la squalifica e che la lazio deve retrocedere in b..ma queste svizzero perchè nn pensa solo a mangiare cioccolata..!!?? :mc: :mc:

T3d
16-12-2005, 17:33
avete saputo del presidente delle uefa..!!???????
ha detto che di Di Canio merita la squalifica e che la lazio deve retrocedere in b..ma queste svizzero perchè nn pensa solo a mangiare cioccolata..!!?? :mc: :mc:
calma... leggiamo la notizia e quello che ha detto:

Goal.com (http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNews=109151&idSez=10)
Blatter contro Di Canio: "Dobbiamo escludere certi giocatori"
16/12/2005 12.17.00
"E` una vergogna per lo sport".
Il presidente della Fifa Sepp Blatter, da Tokyo dove è in corso il Mondiale per Club, minaccia sanzioni nei confronti di Di Canio che, come ormai noto, si è rivolto ai suoi tifosi con il saluto romano: “In certi casi dovremmo escludere qualcuno dalla nostra famiglia. Non mi addentro nel particolare, perchè non so di preciso l’accaduto. Ma una cosa è sicura: dobbiamo combattere ogni forma di discriminazione. Le multe non servono perchè le società riescono sempre a trovare una soluzione. Per cui in casi di discriminazione, estremismo o altri tipi di devianze nel calcio ci vogliono penalizzazioni, sospensioni, l’esclusione dalle competizioni, oppure retrocessioni. Penso che le squadre che si troveranno coinvolte debbano essere escluse dalle gare, così come i giocatori che si rendono protagonisti di questi gesti. Questi episodi non possono essere combattuti solo con sanzioni pecuniarie o penalizzazioni in termini di punti, bisogna andare oltre. E' una vergogna per lo sport. Dobbiamo davvero essere inflessibili".

questo s'è letto i giornali... e chissà che cazzo ha capito... vedremo cosa farà quando leggerà i veri rapporti ufficiali e dovrà decidere in merito ;) per me non succederà niente

T3d
16-12-2005, 17:38
Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105909)
Lazio: lesione di primo grado per Cesar
Venerdì, 16 dicembre @ 16:35:35 CET
Altre Notizie Questa mattina, presso la clinica Mater Dei, è stato sottoposto ad esami ecografici e di risonanza magnetica il giocatore brasiliano della Lazio, Cesar. L'esito ha confermato la lesione di primo grado al muscolo flessore semi membranoso della coscia sinistra. Il giocatore sarà sottoposto alle cure fisioterapiche.

tiè anche la conferma... ma li mortacci :muro:

T3d
16-12-2005, 17:39
da parte della juve non gioca emerdon... alè... gioca gianni e chedda :D

FORMAZIONE LAZIO:
(4-4-2)

Peruzzi
Oddo - Cribari - Siviglia - Zauri
Behrami - Liverani - Dabo - Pandev

grattamose va :tie:

davide87
16-12-2005, 17:56
calma... leggiamo la notizia e quello che ha detto:

Goal.com (http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNews=109151&idSez=10)
Blatter contro Di Canio: "Dobbiamo escludere certi giocatori"
16/12/2005 12.17.00
"E` una vergogna per lo sport".
Il presidente della Fifa Sepp Blatter, da Tokyo dove è in corso il Mondiale per Club, minaccia sanzioni nei confronti di Di Canio che, come ormai noto, si è rivolto ai suoi tifosi con il saluto romano: “In certi casi dovremmo escludere qualcuno dalla nostra famiglia. Non mi addentro nel particolare, perchè non so di preciso l’accaduto. Ma una cosa è sicura: dobbiamo combattere ogni forma di discriminazione. Le multe non servono perchè le società riescono sempre a trovare una soluzione. Per cui in casi di discriminazione, estremismo o altri tipi di devianze nel calcio ci vogliono penalizzazioni, sospensioni, l’esclusione dalle competizioni, oppure retrocessioni. Penso che le squadre che si troveranno coinvolte debbano essere escluse dalle gare, così come i giocatori che si rendono protagonisti di questi gesti. Questi episodi non possono essere combattuti solo con sanzioni pecuniarie o penalizzazioni in termini di punti, bisogna andare oltre. E' una vergogna per lo sport. Dobbiamo davvero essere inflessibili".

questo s'è letto i giornali... e chissà che cazzo ha capito... vedremo cosa farà quando leggerà i veri rapporti ufficiali e dovrà decidere in merito ;) per me non succederà niente
nn l'avevo sentità io la notizia..mi era stata riferita da un mio amico..!!!

T3d
16-12-2005, 18:04
nn l'avevo sentità io la notizia..mi era stata riferita da un mio amico..!!!
no veramente non ti preoccupare... io personalmente non lo faccio... anzi. Chissà che bestialità gli avranno detto per fargli dire quelle cose ;)

FORZA LAZIO!!! SEMPRE FIERI MAI DOMI!!!

Adric
17-12-2005, 00:01
Mah, visti tanti discorsi su Di Canio, sulla politica, sulla lazialità :blah: :blah: :blah: visto che domenica scorsa c'è stata pure Livorno-Lazio, e che ho una certa età, a questo punto non posso che mettermi nell'avatar un nativo di Pisa come Tommaso Maestrelli :O

T3d
17-12-2005, 02:50
Mah, visti tanti discorsi su Di Canio, sulla politica, sulla lazialità :blah: :blah: :blah: visto che domenica scorsa c'è stata pure Livorno-Lazio, e che ho una certa età, a questo punto non posso che mettermi nell'avatar un nativo di Pisa come Tommaso Maestrelli :O
:cry:
non mi parlare di Maestrelli che mi metto a piangere. Anche se non ho vissuto personalmente la sua epoca, da come mi hanno raccontato il suo periodo, posso solo dire che è lassù nell'olimpo dei biancocelesti. Assieme a Bigiarelli, Nostini, Fiorini e altri grandissimi laziali... ci guardano dal cielo, compiaciuti della gloriosa eredità che ci hanno lasciato.

FORZA LAZIO, UNA, DUE, MILLE VOLTE!!!

ma che ne sanno gli altri :nonio:

korry78
17-12-2005, 11:37
:cry:
non mi parlare di Maestrelli che mi metto a piangere. Anche se non ho vissuto personalmente la sua epoca, da come mi hanno raccontato la sua presidenza, posso solo dire che è lassù nell'olimpo dei biancocelesti. Assieme a Bigiarelli, Nostini, Fiorini e altri grandissimi laziali...

Ehm, ehm. :eek:
Chi ti ha raccontato cosa? :muro:
Maestrelli era l'allenatore... :read:

T3d
17-12-2005, 13:36
Ehm, ehm. :eek:
Chi ti ha raccontato cosa? :muro:
Maestrelli era l'allenatore... :read:
ehm cough cough... ahahahah.... da notare l'ora in cui l'ho scritto... PENSA COME STAVO MESSO!!! :D

Ho editato... che figuraccia :cry:

Blindman
17-12-2005, 16:47
Su su che la vostra vittoria è vicina....

http://musictory.lycos.it/biofoto/marcomasini.jpg

:ciapet:

T3d
17-12-2005, 17:00
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

ci massacrerete :cry:

badedas
17-12-2005, 19:04
Ciao, amici!

Blindman
17-12-2005, 19:10
Ciao, amici!

infame :D

arrivi perfino a chiamare amici i tifosi gemellati con l'inter :O

T3d
17-12-2005, 19:15
Ciao, amici!
:cincin:

noi abbiamo dato l'anima... ma abbiamo perso lo stesso :cry:

a rega'... vado :) se vedemo dopo :O

( :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: )

badedas
17-12-2005, 19:23
infame :D

arrivi perfino a chiamare amici i tifosi gemellati con l'inter :O
Due volte l'anno sono amico anche di loro!

patrizio1982
17-12-2005, 19:26
raga sapete su che canale pplive fanno la partita stasera?

!Baros
17-12-2005, 20:10
raga sapete su che canale pplive fanno la partita stasera?

cè il link su calciolibero ma a me un va...

Timewolf
17-12-2005, 20:24
Due volte l'anno sono amico anche di loro!

Non mi ricordo un tuo saluto amichevole in occasione di Roma-Juve :O

badedas
17-12-2005, 20:28
Ve lo farò doppio al ritorno, dai!

T3d
18-12-2005, 00:04
che Lazio ragazzi... sono commosso!
che grinta che ha questa squadra... lasciamo tutto in campo!

FORZA LAZIO!!! IMBATTUTI IN CASA!

:D

clusterdom
18-12-2005, 00:23
grandiiiiiiiiii! avete fermato quei cojoni culacchioni :D :sofico:

T3d
18-12-2005, 00:53
grazie a Dio per aver fatto Paoletto laziale...

http://img249.imageshack.us/img249/7054/highlightseriea148mid5rk.jpg

sei tu l'unico CAPITANO!!!

T3d
18-12-2005, 01:40
IMMENSA CURVA NORD!!!

http://www.fototime.com/%7B886848E2-21F7-4850-BC5F-DA3368783BE9%7D/picture.JPG

Siete unici ragazzi :winner: il vero dodicesimo in campo!

Blindman
18-12-2005, 09:54
Complimenti per ieri sera, avete fatto un partitone e ci avete messo sotto bene bene ;)

nothinghr
18-12-2005, 10:10
Siete unici ragazzi :winner: il vero dodicesimo in campo!
Cos'è una coreografia quella?? :asd: :asd: :asd:

http://fotoalbum.fiorentina.it/gallery/foto/2005_09/m_fiorejuve9596.jpg.jpg
http://fotoalbum.fiorentina.it/gallery/foto/2005_09/a_monument.jpg.jpg
http://fotoalbum.fiorentina.it/gallery/foto/2005_09/a_coeografiafiesole.jpg.jpg

T3d
18-12-2005, 11:34
ah notting hill...

è un confronto impari, già vinto in partenza dalla Curva Nord... non ti posto neanche le coreografie fatte perchè inutile dimostrare una verità assoluta... la curve fistole è 0 in confronto a noi, mettetiti l'anima in pace :sborone:

p.s. almeno noi in casa non perdiamo come pisellini contro la juve :Perfido:

nothinghr
18-12-2005, 11:45
dai che vi salvate!

T3d
18-12-2005, 11:47
dai che vi salvate!
contro chi gioca domani la florentia viola? :D

mi ricordo, pochi anni fa, le lotte per la promozione con il Rimini :eek: che partitoni che faceva la florentia :D

nothinghr
18-12-2005, 11:50
contro chi gioca domani la florentia viola? :D

mi ricordo, pochi anni fa, le lotte per la promozione con il Rimini :eek: che partitoni che faceva la florentia :D
lotte tutte vinte per altro!
L'importanete è rinascere piu' forti! lo auguro anche a voi, qualche anno di purgatorio vi farà bene :Prrr:

T3d
18-12-2005, 11:52
lotte tutte vinte per altro!
L'importanete è rinascere piu' forti! lo auguro anche a voi, qualche anno di purgatorio vi farà bene :Prrr:
certo... un periodo di purgatorio... però a metà classifica della SERIE A!!!

:ciapet:

Ser21
18-12-2005, 12:39
Grazie amici Laziali!!!

T3d
18-12-2005, 12:41
Grazie amici Laziali!!!
a Roma non si passa ;) ormai è LEGGE

e ora... che il campionato si riapra! :O

T3d
18-12-2005, 18:18
perchè non esistete come squadra... semplice :O

paolodicanio
19-12-2005, 09:36
Ma Rossi predica umilta', settimana importante per rinnovi (ANSA) - ROMA, 18 DIC - 'Se continuiamo a giocare in questo modo faremo una grande stagione': dopo aver fermato la Juve in casa Lazio si pensa in grande. In particolare sono fiduciosi Dabo e Di Canio. Persino il presidente Lotito si sbilancia: 'Penso che questa squadra meriti qualche punto in piu' in classifica'. Ma il tecnico Delio Rossi butta acqua sul fuoco: 'L'obiettivo e' fare meglio della passata stagione, e' bene rimanere coi piedi per terra'. In settimana in programma alcuni rinnovi contrattuali.

Aquila78
19-12-2005, 18:00
Ariecchime :D Me so preso qualche giorno di pausa... a proposito, oggi ancora nessun post di Ted e la cosa è veramente grave! :mad: Che sia passato all'altra sponda? :ciapet: :Prrr:

Lazio fantastica sabato sera: non credo ci siano da aggiungere altre parole, era da tempo che non tornavo a casa così soddisfatto dallo stadio, abbiamo giocato alla pari con uno squadrone, e tutto sommato abbiamo anche qualcosina da recriminare, vedi rigore su Behrami, però non mi arrabbio più di tanto... in fondo qual'è la novità? Pieri deve fare carriera perciò ti pare che dà un rigore contro alla Juve?
Il primo tempo ha arbitrato quasi a senso unico, mentre il secondo tempo ha fatto casini da entrambe le parti, per non parlare dei guardalinee... insomma, terna totalmente inadeguata all'importanza della partita!
Vergognoso l'intervento di Cannavaro su Valon: è vero che è andato sulla palla, però perchè poi ha chiuso le gambe a tenaglia? Era proprio necessario? Poteva spaccargli una gamba, e manco è stato ammonito :mad:
Un grazie a Mister Delio: ha dato un gioco ed un'anima a questa squadra, e spero che gli venga presto rinnovato il contratto: se lo merita :read:

glazio
20-12-2005, 15:26
anche io mi sono concesso qualche giorno di pausa dopo la partita...
come sempre stavo allo stadio e pure in tribuna d'onore se stava a sfiorà la rissa... tutta colpa de quella specie di arbitro.... tra un po' posto qualche foto anche se in ritardo!

glazio
20-12-2005, 15:29
sabato DOVEVAMO vincere!!!! la juventus sembrava il siena per come giocava XD!!!!
inca**atura troppo grande....

glazio
20-12-2005, 15:37
http://img402.imageshack.us/img402/5452/dsc000010sp.jpg

T3d
22-12-2005, 00:43
boh :burp: :cincin: :ubriachi: :gluglu: :sborone:

Aquila78
25-12-2005, 11:49
Aò che è successo? Con l'arrivo del freddo siamo andati tutti in letargo?
Vabbè io auguro a tutti gli aquilotti un felice e sereno Natale, e magari dopo le feste e le abbuffate ricominceremo a parlare di calcio... ancora AUGURI! ;)

http://media.sslazio.it/200412/877_big.jpg?ver=1

Timewolf
25-12-2005, 13:53
Auguri cuginetti :P

MrEnrich
26-12-2005, 15:35
dai che vi salvate!

ahahaha ma dai che te la stai ancora a fa sotto pe quella SUPER parata di Zauri.... :D :D

glazio
26-12-2005, 20:03
we, fuori tutti dal letargo!!!!!!!!!!!!

nothinghr
28-12-2005, 22:19
'Ho rischiato la pelle perche' nella Lazio i medici non vengono pagati...'. Dopo l'operazione in Brasile Cesar attacca il club biancoceleste. 'Mi hanno detto che avrei potuto giocare contro la Juve e il Lecce - ha spiegato risentito il giocatore -, mi hanno curato con un antibiotico pensando che fosse una stupidaggine. Invece ho rischiato la pelle'. Operato per un'appendicite e un'ernia inguinale, Cesar trascorrera' la sua convalescenza in Brasile e non tornera' in Italia prima di un mese.

Se volete vi presto 2 spiccetti!

ZerOFraG
29-12-2005, 22:31
Se volete vi presto 2 spiccetti!

Ah già, voi della gloriosa Acf Fiorentina Spa, aka FLORENTIA VIOLA, fondata nell'anno di grazia 2002, i soldi li avete perchè siete degli ex falliti che hanno preferito non pagare i debiti mettendo nei guai i creditori e ricominciare da zero.

Cmq, te li do io 2 spiccetti:

DAL TEMPO di oggi
Lazio, colpo Behrami
Intesa col Genoa per l'altra metà del laterale: 3 milioni più Ciani

di FABRIZIO MARCHETTI

LA LAZIO si regala Behrami. Lotito, dopo un vertice a Porta San Sebastiano con il diesse del Genoa Fabiani, ha raggiunto l’accordo per l’altra metà del laterale. I liguri hanno ridimensionato le pretese avanzate nell’incontro dell’8 dicembre. Ieri non si è partiti neanche lontanamente dai 6 milioni richiesti da Preziosi nel giorno dell’Immacolata. Intorno alle 20 di ieri sera è stato trovata invece un’intesa di massima su 3 milioni più il cartellino di Ciani, classe ’85. La Lazio ha superato la concorrenza di Monaco e Udinese che avevano cercato di inserirsi nel discorso. Rispetto alla valutazione data in estate al giocatore la società ha messo sul piatto della bilancia circa 300 mila euro di più: una cifra accettabile considerando l’esplosione di Behrami nel corso del girone d’andata.

nothinghr
29-12-2005, 23:16
Voi chi scusa? forse il romano Cecchi Gori intendi? Il debito della Fiorentina nel 2002 rispetto al vostro era risata! Se ci hanno escluso dai campionati è soltanto perchè Cecchi sgori non aveva le amicizie giuste come Lotrito

T3d
30-12-2005, 01:01
ahò raga sono tornato dalle vacanze :O
ah una cosa, lasciate perdere questi fiorentini... rosicano da matti che "loro" sono falliti... noi no :Prrr: si ritrovano a tifare per una squadra che ha tre anni di vita :read:

FORZA LAZIO!!!
CESAR VATTENE!!! :O

@nottinghill
non hai meditato durante la sospensione? :stordita:

T3d
30-12-2005, 01:08
Voi chi scusa? forse il romano Cecchi Gori intendi? Il debito della Fiorentina nel 2002 rispetto al vostro era risata! Se ci hanno escluso dai campionati è soltanto perchè Cecchi sgori non aveva le amicizie giuste come Lotrito
il mondo è fatto così... c'è chi fallisce :Prrr: e c'è chi no :D

crash_bandicoot
30-12-2005, 03:47
Sempre FORZA LAZIO!

Aquila78
30-12-2005, 12:09
Bentrovato Ted! :cool:

Anch'io ho parecchio latitato ultimamente, però vedo che te e ZerOFraG avete già risposto per bene al florentiano :D

Prima di tutto benvenuto a crash_bandicoot: nuovi aquilotti nel forum sono sempre ben accetti! :O

Sugli ultimi avvenimenti "dicanieschi"... l'hanno squalificato per il saluto romano fatto a Lazio-Juve e adesso l'hanno di nuovo deferito per quello fatto a Lazio-Livorno... aò quanto so solerti questi della disciplinare! Io sono sempre dell'idea che Paoletto se lo poteva risparmiare, però se gli danno un'altra giornata di squalifica a me comincerebbe tanto a puzzare di persecuzione :mad:
Su Behrami sono contentissimo, anche se ancora non è ufficiale, e sarebbe la risposta migliore che Lotito potrebbe dare ai suoi contestatori, se poi rinnova anche il contratto a Liverani e Dabo entro gennaio sarebbe perfetto...
Su Cesar è inutile che mi ripeta: per me se ne può anche andare: il goal con il Siena non mi ha certo esaltato, sono due anni che fa ridere, è sempre rotto... insomma grande solidarietà per la morte del padre (ci mancherebbe), ma calcisticamente mi ha proprio rotto...

crash_bandicoot
30-12-2005, 21:21
grazie del benvenuto

sono daccordo su Cesar, avrà giocato bene 5/6 partite negli ultimi 2 anni, le restanti o era rotto o ha fatto ridere

quindi non mi dispiace per niente se va via, mi dispiace solo se lo compra l'inter, già hanno un esterno che sta facendo ridere (Solari), un altro non gli serve,,,

nothinghr
30-12-2005, 21:58
(ANSA) - ROMA, 30 DIC - 'Non capisco cosa ci sia di cosi' strano nell'andare a fare gli auguri ad un amico come Berlusconi'. Cosi' il n.1 della Lazio, Lotito. Il presidente biancoceleste nel pomeriggio si e' recato a Palazzo Grazioli. 'E' stata una visita privata', ha spiegato. In molti pero' hanno sospettato che il numero 1 biancoceleste sia andato a palazzo Grazioli per parlare del problema dei diritti televisivi. Cosa, questa, smentita categoricamente dal diretto interessato.

Probabilmente è andato a pulire casa!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

crash_bandicoot
30-12-2005, 22:04
(ANSA) - ROMA, 30 DIC - 'Non capisco cosa ci sia di cosi' strano nell'andare a fare gli auguri ad un amico come Berlusconi'. Cosi' il n.1 della Lazio, Lotito. Il presidente biancoceleste nel pomeriggio si e' recato a Palazzo Grazioli. 'E' stata una visita privata', ha spiegato. In molti pero' hanno sospettato che il numero 1 biancoceleste sia andato a palazzo Grazioli per parlare del problema dei diritti televisivi. Cosa, questa, smentita categoricamente dal diretto interessato.

Probabilmente è andato a pulire casa!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non è molto interessante sta cosa, se lotito è andato da berlusoni non penso interessi a qualcuno

comunque non credo sia andato a parlare dei diritti televisivi, di sicuro non si può risolvere qualcosa andando a parlare di persona con Berlusconi...

T3d
31-12-2005, 01:07
Bentrovato Ted! :cool:

Anch'io ho parecchio latitato ultimamente, però vedo che te e ZerOFraG avete già risposto per bene al florentiano :D

Prima di tutto benvenuto a crash_bandicoot: nuovi aquilotti nel forum sono sempre ben accetti! :O

Sugli ultimi avvenimenti "dicanieschi"... l'hanno squalificato per il saluto romano fatto a Lazio-Juve e adesso l'hanno di nuovo deferito per quello fatto a Lazio-Livorno... aò quanto so solerti questi della disciplinare! Io sono sempre dell'idea che Paoletto se lo poteva risparmiare, però se gli danno un'altra giornata di squalifica a me comincerebbe tanto a puzzare di persecuzione :mad:
Su Behrami sono contentissimo, anche se ancora non è ufficiale, e sarebbe la risposta migliore che Lotito potrebbe dare ai suoi contestatori, se poi rinnova anche il contratto a Liverani e Dabo entro gennaio sarebbe perfetto...
Su Cesar è inutile che mi ripeta: per me se ne può anche andare: il goal con il Siena non mi ha certo esaltato, sono due anni che fa ridere, è sempre rotto... insomma grande solidarietà per la morte del padre (ci mancherebbe), ma calcisticamente mi ha proprio rotto...
oltre alla piena proprietà di beherami... ricoderderi il quasi sicuro rinnovo di contratto di liverani per 800mila euro al mese...

finalmente si vede un po' di chiarezza per il futuro :cool: che dire... troppo contento.

p.s. mi scuso per fgli eventuali errori grammaticali... ma non sono in me oggi :gluglu: :huh: :hic: :ubriachi:

@nottinghill
pensa alla florentia viola... non è che sei sotto sotto un po' laziale, dato che ci pensi sempre alla nostra squadra? :asd:

badedas
31-12-2005, 09:28
di sicuro non si può risolvere qualcosa andando a parlare di persona con Berlusconi...
Dici che prima ci si deve inginocchiare?

crash_bandicoot
31-12-2005, 09:52
Dici che prima ci si deve inginocchiare?

per essere alto uguale si :asd:

Aquila78
31-12-2005, 17:12
Buon anno a tutti gli aquilotti e mi raccomando non bevete troppo... capirai, vallo a dì a Ted che è già 'mbriaco fracico... :gluglu: :gluglu: :gluglu: BUON ANNO E FORZA LAZIO! :cool:

paolodicanio
02-01-2006, 10:55
ciao a tutti ragazzi . auguri di buon anno

Osvardo
02-01-2006, 17:07
Navigando quà e là per il forum mi imbatto nel più bel THREAD, quello della Lazio. Complimenti e auguri a tutti i lazialotti!!!

ronaldovieri
02-01-2006, 19:33
domenica ve sfonnemo :sofico:

Osvardo
02-01-2006, 21:07
Come volevasi dimostrare la seconda squadra della Capitale (la cosiddetta "PARAMETRO") CONTINUA A SFOLTIRE LA ROSA DI QUEI GIOCATORI CHE NON GLI SERVIRANNO PIù. E' normale,dopo essersi salvati in extremis l'anno scorso,già pensano al futuro "intelligentoni come sono. Eh si, stanno allestendo gia la squadra per il prossimo campionato di SERIE B!!!!!

IN ULTIMO: Chissà quante risate :D si farà il talento di Bari vecchia quando vestirà ed alzerà trofei con la maglia del REAL MADRID,quando doveva essere il PUPONE ad indossare a suo tempo la Maglia dei GALACTICOS.

FORZA GRANDE LAZIO
DI CANIO CAPITANO

ZerOFraG
02-01-2006, 21:43
Come volevasi dimostrare la seconda squadra della Capitale (la cosiddetta "PARAMETRO") CONTINUA A SFOLTIRE LA ROSA DI QUEI GIOCATORI CHE NON GLI SERVIRANNO PIù. E' normale,dopo essersi salvati in extremis l'anno scorso,già pensano al futuro "intelligentoni come sono. Eh si, stanno allestendo gia la squadra per il prossimo campionato di SERIE B!!!!!

IN ULTIMO: Chissà quante risate :D si farà il talento di Bari vecchia quando vestirà ed alzerà trofei con la maglia del REAL MADRID,quando doveva essere il PUPONE ad indossare a suo tempo la Maglia dei GALACTICOS.

FORZA GRANDE LAZIO
DI CANIO CAPITANO

Eh, ma a loro che je ne frega, vuoi mettere? Loro c'hanno il pibe de boro, il pallone boro, il giocatore romano che ha perso più derby, il lama, quello che esulta nel modo più goliardico, il PAPONE.
Eppoi con tutti quei soldi che prendono ci riescono quasi a pagare la multa per quella ballerina fuoriclasse di mexes. Non lo dimentichiamo. ;)

glazio
03-01-2006, 22:06
posto qui per festeggiare con i fratelli bianco celesti!!
il mio 1000post!!!!!! :sofico: :cincin::happy::hic::gluglu:
:yeah: è tutto il pomeriggio che sto postando per arrivare a 1000! :asd::asd:

Osvardo
04-01-2006, 11:17
posto qui per festeggiare con i fratelli bianco celesti!!
il mio 1000post!!!!!! :sofico: :cincin::happy::hic::gluglu:
:yeah: è tutto il pomeriggio che sto postando per arrivare a 1000! :asd::asd:
Allora AUGURI

Aquila78
04-01-2006, 17:53
Allora AUGURI

Bella Osvà! Ma niente niente il tuo nick è dedicato al mitico Osvaldo che imperversa in tutte la trasmissioni sulla Lazio (in primis da Guido e poi da Rodolfo e Luciano?), oppure ti chiami "semplicemente" Osvaldo? Comunque i nuovi aquilotti sono sempre i benvenuti perciò... benvenuto anche a te! :cool:

Ricominciamo a dare un pò di notizie, anche perchè mi sembra che l'amico Ted si sia dato alla macchia ultimamente... poco male vuol dire che mi riapproprierò del titolo di leader indiscusso di questo thread, tanto nessuno sente la sua mancanza :Prrr: :ciapet:

Dal sito della Gazzetta

Peruzzi è tornato nel gruppo
4 gennaio 2006 - Prove di Lazio anti-Ascoli per Delio Rossi. Dopo una mattinata passata a lavorare soprattutto sotto l'aspetto atletico, nel pomeriggio il tecnico biancoceleste ha puntato sulla tattica, facendo diverse prove in vista della sfida di domenica all'Olimpico contro i bianconeri. Dopo il riscaldamento la squadra ha effettuato infatti una serie di partitelle, a pressione e con esercizi difensivi, prima di una "vera" sfida in famiglia. Giallombardo resta nettamente favorito su Pandev per occupare la fascia sinistra del centrocampo, con Manfredini, Mudingayi e Liverani a completare il reparto orfano degli infortunati Cesar, Behrami, Keller e Firmani, oltre allo squalificato Dabo. A proposito di Firmani, domani verrà sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore della gamba sinistra. Campionato finito. Cesar è ancora in Brasile, Behrami e Keller hanno fatto differenziato insieme all'altro infortunato biancoceleste, Piccolo. Si è rivisto invece Peruzzi, bloccato nei giorni scorsi dalla febbre.

korry78
09-01-2006, 14:32
Auguri per i tuoi 106 anni! :)

I primi della Capitale. :O

!Baros
09-01-2006, 14:43
auguri alla grande lazio!

gran partitone ieri! superTare! ;)

MrEnrich
09-01-2006, 22:29
roba forte! ...che goduria!! :D

Osvardo
20-01-2006, 23:29
NEWS LAZIO:
E’ una gara ricca di insidie”. Fotografa così, il tecnico della Lazio, Delio Rossi, la sfida contro il Cagliari, che va in scena domani alle 18 all’Olimpico. L’allenatore teme molto i sardi: “Mi aspetto una squadra combattiva, con il morale molto alto. Noi dobbiamo essere molto bravi”. Una formazione, quella biancoceleste, che viene da cinque risultati utili consecutivi. L’allenatore della Lazio appare molto soddisfatto: “Veniamo da una bella striscia positiva e per me è importante, visto che vuol dire che cominciamo ad avere una certa continuità. Poi, analizzando ogni gara singolarmente, ci sono delle differenze, ma alla fine la squadra è in linea con quello che può fare, sempre tenendo conto che c’è ancora margine di miglioramento”. Sull’atteggiamento che vorrebbe vedere contro il Cagliari, Rossi è molto chiaro: “Non dobbiamo assolutamente ripetere i primi 25’ contro il Messina”. L’allenatiore biancoceleste, però, dovrà nuovamente fare i conti con l’emergenza, visti i numerosi giocatori indisponibili: “Veniamo da un momento molto delicato, dove abbiamo giocato parecchie trasferte con gli uomini contati. Anche domani non avrò molte scelte, ma questi ragazzi si stanno comportando molto bene”.

Aquila78
21-01-2006, 09:46
Toh chi si rivede... il thread sulla Lazio! Dopo questa lunga pausa è ora di tornare a scrivere...
Oggi partita difficilina, il Cagliari ha pur sempre due attaccanti di ottima caratura (Suazo e Esposito), però fortunatamente manca Langella, un giocatore che ci ha spesso messo in difficoltà con le sue grandi accelerazioni...
Purtroppo dovremo ancora fare a meno di Berhami, probabilmente mancherà anche Cribari, Manfredini è squalificato e Belleri pure è infortunato, perciò soliti problemi sulle fasce :(
Toccherà ancora una volta a Keller sulla destra e a Pandev giocare sulla sinistra: a me Pandev in quella posizione non fa impazzire, ma purtroppo non abbiamo altre alternative, anche perchè Mauri dall'Udinese arriva solo lunedì, mentre Baronio già ha giocato ad Empoli con l'Udinese (questa non l'ho ancora capita...)
Su Cesar dico solo una cosa: non vedo l'ora che si levi dai cogl...... , andasse a giocare dall'amato Mancini, tanto sai che affare che fà l'Inter: c'ha 32 anni ed
è sempre rotto, perciò della sua partenza non me ne può fregà de meno! :O

recoil
21-01-2006, 18:07
non so come gioca di solito perché non vedo le partite della Lazio, ma Pandev a sinistra non si sta comportando male. da quel lato mi pare che riuscite ad essere più incisivi. fino ad ora vantaggio meritato da parte vostra sia per volume di gioco che per le azioni pericolose tutte firmate Lazio. non mi pare che il Cagliari fino ad ora vi abbia impensierito però giocare tutta la ripresa con un uomo in meno non è bello. giusta peraltro l'espulsione di Siviglia che è stato un babbo a dare un calcetto di reazione proprio sotto gli occhi del direttore di gara

roadrunner
22-01-2006, 09:14
direi che il pareggio è giusto.......

MrEnrich
22-01-2006, 12:46
direi che il pareggio è giusto.......

ma se avete fatto 1 solo tiro in porta...

cmq il protagonista assoluto è stato l'arbitro.. e nn mi va di entrare nei dettagli...
ormai è chiaro che qualcosa (iscrizione? DiCanio?...qualcosa?) dobbiamo pagarla in qualche modo.. e non ci vogliono in uefa..

Merde :mad:

recoil
22-01-2006, 13:07
le espulsioni erano giuste
piuttosto non ho capito perché è stato annullato il gol :boh:
l'unico vero torto subito dalla Lazio è stato quello, non è certo roba da poco comunque

Aquila78
22-01-2006, 13:52
le espulsioni erano giuste
piuttosto non ho capito perché è stato annullato il gol :boh:
l'unico vero torto subito dalla Lazio è stato quello, non è certo roba da poco comunque

Che l'espulsione di Liverani sia giusta è molto discutibile... comunque arbitraggio indegno, il primo giocatore del Cagliari è stato ammonito al 15 del secondo tempo, sembrava che se lo fosse scordato il cartellino giallo...
Quando ha ammonito Stendardo c'è venuto di corsa a sventolargli il cartellino in faccia! Sul goal stendiamo un velo pietoso: il guardalinee si inventa un fuorigioco inesistente, l'arbitro se ne rende conto e per giustificare il suo collega spiega alla panchina laziale che ha visto una spinta, mimandola pure... ma vaff! :mad:

Un applauso comunque a tutti i ragazzi, tranne che a Siviglia: arbitro indegno, ma lui ha fatto una vera caxxata, se non si faceva espellere la partita non sarebbe diventata un incubo, come poi è stata...

ps Io non sono favorevole alla contestazione degli Irr, ma almeno al secondo tempo, 9 contro 11, mi aspettavo che incitassero la squadra, interrompendo per gli ultimi 15 minuti finali lo sciopero del tifo, e invece niente: solo cori contro Lotito... Puoi contestare quanto ti pare il Presidente, ma la squadra in difficoltà va aiutata! Sono proprio deluso, e se continua questo andazzo, dopo oltre dieci anni di abbonamento in curva Nord, l'anno prossimo non lo rinnoverò in questo settore, anche se a malincuore...

recoil
22-01-2006, 15:59
Liverani non ha tirato una gomitata al cagliaritano? io non ho visto replay mi è parso che sia stato così

comunque non è la seconda espulsione che vi ha fottuti dato che era verso il termine della gara. doveva convalidare quel gol regolarissimo e a quest'ora non staremmo a parlare di arbitro incapace

Aquila78
22-01-2006, 18:42
Liverani non ha tirato una gomitata al cagliaritano? io non ho visto replay mi è parso che sia stato così

comunque non è la seconda espulsione che vi ha fottuti dato che era verso il termine della gara. doveva convalidare quel gol regolarissimo e a quest'ora non staremmo a parlare di arbitro incapace

Ti assicuro che non era assolutamente volontaria e comunque ci ha lasciati in 9 per 15 minuti, e considerando che con un uomo in meno stavamo attaccando noi, direi che così ci ha dato il colpo di grazia...

roadrunner
23-01-2006, 15:06
ma se avete fatto 1 solo tiro in porta...

cmq il protagonista assoluto è stato l'arbitro.. e nn mi va di entrare nei dettagli...
ormai è chiaro che qualcosa (iscrizione? DiCanio?...qualcosa?) dobbiamo pagarla in qualche modo.. e non ci vogliono in uefa..

Merde :mad:

si si....infatti Peruzzi ha preso voti alti per 1 tiro in porta e pure goal.....

Giocavate in casa.....avete attaccato, poi la partita si era messa male....direi pareggio giusto.

2 Domeniche fà abbiamo perso 3-2 con l'inter con un rigore negato e stankovic non espulso, oltre al rigore generoso su adriano.....e sono tutte cose documentate dalla moviola e ratificate dalla sospensione di Dattilo, eppure l'abbiamo accettato......

Aquila78
23-01-2006, 16:38
si si....infatti Peruzzi ha preso voti alti per 1 tiro in porta e pure goal.....

Giocavate in casa.....avete attaccato, poi la partita si era messa male....direi pareggio giusto.

2 Domeniche fà abbiamo perso 3-2 con l'inter con un rigore negato e stankovic non espulso, oltre al rigore generoso su adriano.....e sono tutte cose documentate dalla moviola e ratificate dalla sospensione di Dattilo, eppure l'abbiamo accettato......

E chi è che non lo accetta? Ma non puoi certo pretendere che siamo contenti no? Mi pare il minimo che, con due uomini di vantaggio, siate stati finalmente pericolosi no?
La partita è stata chiara: fino al goal del pareggio non avevate praticamente mai tirato in porta, e sull'1-1 avevamo segnato un goal regolarissimo pur in inferiorità numerica, e solo quando siamo rimasti in 9 (ancora devo capì cosa ha fatto Liverani) avete avuto due belle occasioni (soprattutto quella di Suazo con immensa parata di Peruzzi!)... che vuoi che ti dica? Sarà pure stato un pareggio giustissimo, ma voglio vedere cosa avresti detto a parti invertite! O secondo te quello di Mazzoleni è stato un arbitraggio equilibrato?

roadrunner
23-01-2006, 19:14
E chi è che non lo accetta? Ma non puoi certo pretendere che siamo contenti no? Mi pare il minimo che, con due uomini di vantaggio, siate stati finalmente pericolosi no?
La partita è stata chiara: fino al goal del pareggio non avevate praticamente mai tirato in porta, e sull'1-1 avevamo segnato un goal regolarissimo pur in inferiorità numerica, e solo quando siamo rimasti in 9 (ancora devo capì cosa ha fatto Liverani) avete avuto due belle occasioni (soprattutto quella di Suazo con immensa parata di Peruzzi!)... che vuoi che ti dica? Sarà pure stato un pareggio giustissimo, ma voglio vedere cosa avresti detto a parti invertite! O secondo te quello di Mazzoleni è stato un arbitraggio equilibrato?

Mah, guarda......Siviglia, espulsione regolare; Liverani, la gomitata l'ha data, magari ci stava solo l'ammonizione, ma considera che noi vediamo le azioni al replay, gli arbitri no!
Autogol di Bizera, Cribari gli stà attaccato, e l'arbitro non era in posizione felicissima per prospettiva.....

Arbitraggi scandalosi ne ho visti ben altri, dammi retta.

Cmq, bella squadretta la Lazio.....non me l'aspettavo così.

Aquila78
23-01-2006, 21:57
Mah, guarda......Siviglia, espulsione regolare; Liverani, la gomitata l'ha data, magari ci stava solo l'ammonizione, ma considera che noi vediamo le azioni al replay, gli arbitri no!
Autogol di Bizera, Cribari gli stà attaccato, e l'arbitro non era in posizione felicissima per prospettiva.....

Arbitraggi scandalosi ne ho visti ben altri, dammi retta.

Cmq, bella squadretta la Lazio.....non me l'aspettavo così.

Su Siviglia niente da dire: se non si fosse fatto espellere stupidamente sarebbe stato tutto un'altro secondo tempo...
Su Liverani non era proprio espulsione, e se consideri che stavamo già in dieci direi che l'arbitro c'ha dato una bella mazzata...
Sul goal annullato arbitro e guardalinee sono stati patetici e lo sai perchè? Perchè il guardalinee ha sbandierato un fuorigioco inesistente, e l'arbitro per coprirlo si è inventato di aver visto una spinta per giustificare l'annullamento del goal, e non a caso saranno entrambi sospesi per lungo tempo...
Per me è stato un arbitraggio scandaloso, comunque ormai è andata: il Cagliari ha fatto il suo, ha approfittato della situazione e si è portata via il punticino, perdendo comunque un'occasione, perchè con la Lazio in 9 poteva attaccare di più, invece Sonetti ha mantenuto quattro difensori schierati contro il solo (ormai esausto) Rocchi...
Comunque direi che non avrete problemi a salvarvi, anche perchè da quando c'è Sonetti almeno in casa giocate delle buone partite, perciò in bocca al lupo per il proseguio del campionato! ;)

!Baros
24-01-2006, 20:58
che bello avere un allenatore con un evidente stampo zemaniano.

dai lazio!!!! vamos!!! bella gara come sempre!!

!Baros
24-01-2006, 22:02
ma perchè togliere liverani? era il fulcro del giuoco.
vabbè alla fine ci siam ripresi un po.

Aquila78
24-01-2006, 22:28
ma perchè togliere liverani? era il fulcro del giuoco.
vabbè alla fine ci siam ripresi un po.

Delio Rossi ha detto che si era leggermente infortunato alla fine del primo tempo... comunque ancora una volta bella Lazio, abbiamo avuto più occasioni dell'Inter e se Tare l'avesse messa dentro all'ultimo secondo...
Al ritorno sarà dura: probabilmente usciremo ma almeno ce la stiamo giocando alla grande e questo è l'importante! :cool:

!Baros
24-01-2006, 22:34
Delio Rossi ha detto che si era leggermente infortunato alla fine del primo tempo... comunque ancora una volta bella Lazio, abbiamo avuto più occasioni dell'Inter e se Tare l'avesse messa dentro all'ultimo secondo...
Al ritorno sarà dura: probabilmente usciremo ma almeno ce la stiamo giocando alla grande e questo è l'importante! :cool:

ah ecco. giusto tutelare la mente del centrocampo allora.
come dici tu l'importante è cercare sempre di fare la partita. anche se i mezzi a disposizione non sono di alto livello. la mentalità giusta però cè. arriverà il tempo per lottare per lo scudo.

glazio
30-01-2006, 20:04
mi postate il link dove t3d è stato sospeso?

Aquila78
30-01-2006, 20:18
mi postate il link dove t3d è stato sospeso?

Ah, ecco perchè non posta più... l'hanno sospeso un'altra volta? :D

glazio
30-01-2006, 20:26
Ah, ecco perchè non posta più... l'hanno sospeso un'altra volta? :D
eh gia'... :D :D

T3d
10-02-2006, 20:14
ole' FORZA LAZIO!!! :D

ahò m'hanno sospeso per un'infinità :D stavo già a dimentica' come se posta in 'sto forum :asd:

mo' sò tornato più incazzato de prima... soprattutti coi sti romanisti coatti palloni d'oro che tra poco se credono campioni d'europa...

ma li mortacci loro :mad:

che me dite de sta LAZIO tutta core? peccato per mercoledì ma se notava che mentalmente erano stanchissimi sti ragazzi... cmq stamo facendo un ottimo campionato, ma per lo scudo non c'è storia... è già dei riomisti :Prrr:

FORZA LAZIO!!!

!Baros
10-02-2006, 20:33
bentornato capo laziale.

forza lazio. :cool:

T3d
10-02-2006, 20:34
bentornato capo laziale.

forza lazio. :cool:
grazie grazie :cool:

cmq sto campionato è proprio 'na merda... avete visto lo schifo che ha combinato la rubentus? cose da vergognarsi d'esse rubentino! :ncomment:

Aquila78
10-02-2006, 20:39
ole' FORZA LAZIO!!! :D

ahò m'hanno sospeso per un'infinità :D stavo già a dimentica' come se posta in 'sto forum :asd:

mo' sò tornato più incazzato de prima... soprattutti coi sti romanisti coatti palloni d'oro che tra poco se credono campioni d'europa...

ma li mortacci loro :mad:

che me dite de sta LAZIO tutta core? peccato per mercoledì ma se notava che mentalmente erano stanchissimi sti ragazzi... cmq stamo facendo un ottimo campionato, ma per lo scudo non c'è storia... è già dei riomisti :Prrr:

FORZA LAZIO!!!

Oh finalmente se torna a parlà seriamente :D de calcio! A Ted ma che cacchio hai fatto per fatte sospende per un mese? Certo che i mod te se so proprio :ciapet: ...
Vabbè l'importante è che sei tornato! :cincin: anche se un bel :tapiro: te lo meriti tutto!
Sulla Lazio che te devo dì: purtroppo c'avemo sempre qualche infortunato, molti giocatori dovrebbero riposare ma purtroppo, giocando ogni tre giorni, non c'è mai tregua...
Note positive: gli acquisti di Mauri e Bonanni a me piacciono, diamogli il tempo di assimilare gli schemi di Mr Delio, sono sicuro che ci faranno divertire...
Altra nota positiva: l'acquisto definitivo di Behrami!
Note negative: ancora in alto mare la questione rinnovi per Liverani, Dabo e Mr Rossi: io non sono anti Lotito come gli Irr, però una cosa la voglio dì... a Presidè te vuoi move o no co sti rinnovi?
Sulla questione societaria io non mi pronuncio: aspetto i fatti, e per ora di fatti concreti ne ho visti ben pochi...

T3d
10-02-2006, 20:43
Oh finalmente se torna a parlà seriamente :D de calcio! A Ted ma che cacchio hai fatto per fatte sospende per un mese? Certo che i mod te se so proprio :ciapet: ...
Vabbè l'importante è che sei tornato! :cincin: anche se un bel :tapiro: te lo meriti tutto!
Sulla Lazio che te devo dì: purtroppo c'avemo sempre qualche infortunato, molti giocatori dovrebbero riposare ma purtroppo, giocando ogni tre giorni, non c'è mai tregua...
Note positive: gli acquisti di Mauri e Bonanni a me piacciono, diamogli il tempo di assimilare gli schemi di Mr Delio, sono sicuro che ci faranno divertire...
Altra nota positiva: l'acquisto definitivo di Behrami!
Note negative: ancora in alto mare la questione rinnovi per Liverani, Dabo e Mr Rossi: io non sono anti Lotito come gli Irr, però una cosa la voglio dì... a Presidè te vuoi move o no co sti rinnovi?
Sulla questione societaria io non mi pronuncio: aspetto i fatti, e per ora di fatti concreti ne ho visti ben pochi...

ma che ne so! me stanno addosso sti mod :asd: è colpa loro :asd: io sono innocente :asd: me perseguitano :asd:

comunque sono del tuo stesso pensiero... bonanni, mauri, l'acquisto di behrami... ma soprattutto MUDINGAY!!!! cazzo sembra un'altro gattuso da comq gioca :eek: ME COJONI....

per quanto riguarda liveron... tempo al tempo :sborone:

Aquila78
10-02-2006, 20:45
A Ted però mò non ricomincià a fa troppo lo sborone dai riomisti... ma lo vedi come rosicano subito? E faglielo godè sto periodo no? Finchè dura... mi raccomando: non troppi interventi, ma mirati ed incisivi! :D

T3d
10-02-2006, 20:47
A Ted però mò non ricomincià a fa troppo lo sborone dai riomisti... ma lo vedi come rosicano subito? E faglielo godè sto periodo no? Finchè dura... mi raccomando: non troppi interventi, ma mirati ed incisivi! :D
eh lo so me conosco :boh:

ma è troppo facile metterli sotto a parole... nun c'è confronto :asd:

T3d
10-02-2006, 20:52
cmq un po' de news sui convocati per la partita contro l'udinese (ma cazzo :muro: potremo un giorno giocare con la squadra titolare? infortuni, squalifiche, cazzi vari... abbiamo sempre qualche defezione :muro: )

Lazio: i convocati di Rossi anti Udinese
Venerdì, 10 febbraio @ 19:10:00 CET
Rossi recupera in extremis Dabo, Manfredini e Inzaghi per la gara di domani sera con l’Udinese. Dei tre, però, solo il primo scenderà in campo dall’inizio: il francese prenderà il posto dello squalificato Liverani. Rispetto all’ultima gara ci sarà anche Oddo, assente a Palermo per squalifica. Le scelte del tecnico sono praticamente obbligate in difesa, dove Stendardo rileva l’infortunato Cribari, e a centrocampo, dove sulle fasce agiranno Bonanni e Mauri. Tutto da decidere in attacco, con quattro in lizza per due maglie. Dovrebbero cominciare Pandev e Rocchi.

Il tecnico della Lazio, Delio Rossi, ha convocato 21 giocatori per la gara di domani sera contro l'Udinese.
Questa la lista: Ballotta, Belleri, Bonanni, Dabo, De Silvestri, Di Canio, Handanovic, Inzaghi, Keller, Mauri, Manfredini, Mudingayi, Oddo, Pandev, Peruzzi, Rocchi, Siqueira, Siviglia, Stendardo, Tare, Zauri.

Aquila78
10-02-2006, 20:56
Eh lo so... la classe non è acqua! :O

A proposito: stamo a 936 post... gliela famo a arrivà a mille?
Notizie dalla gazzetta:

Recuperati Dabo, Manfredini e Inzaghi
10 febbraio 2006 - Rossi recupera in extremis Dabo, Manfredini e Inzaghi per la gara di domani sera con l’Udinese. Dei tre, però, solo il primo scenderà in campo dall’inizio: il francese prenderà il posto dello squalificato Liverani. Rispetto all’ultima gara ci sarà anche Oddo, assente a Palermo per squalifica. Le scelte del tecnico sono praticamente obbligate in difesa, dove Stendardo rileva l’infortunato Cribari, e a centrocampo, dove sulle fasce agiranno Bonanni e Mauri. Tutto da decidere in attacco, con quattro in lizza per due maglie. Dovrebbero cominciare Pandev e Rocchi.

Aquila78
10-02-2006, 20:57
A Ted avemo postato le stesse notizie... ma questo non se chiama :spam: ? :cool:

Aquila78
10-02-2006, 20:59
Dal sito goal.com

Gli Irriducibili continuano la protesta: "La Lazio è dei tifosi non di Lotito" Il gruppo di supporters del club capitolino ha voluto ribadire le ragione della protesta.
In una conferenza stampa, tenutasi in un albergo di Roma, gli Irriducibili della Lazio hanno voluto ribadire le ragioni della protesta nei confronti del presidente del club biancoceleste Claudio Lotito, e dello sciopero del tifo messo in atto per 'costringere' il presidente a passare la mano.

"Lo sciopero del tifo ci pesa tanto - hanno detto gli Irriducibili - Il nostro intento era richiamare l'attenzione su questa situazione e l'obiettivo è stato raggiunto; pertanto non è detto che ora non si possa rivedere le nostre posizioni. Noi vogliamo stare vicino alla squadra, perchè la Lazio è proprietà dei tifosi non del signor Lotito. La contestazione nei confronti dell'attuale presidente parte da lontano e dipende dal fatto che la gestione Lotito non effettua investimenti. Pertanto nei suoi confronti non abbiamo più fiducia. Non ci siamo solo noi a protestare, ma anche tanta altra gente".

T3d
10-02-2006, 20:59
squadra anti-udinese:
Peruzzi
Oddo - Siviglia - Stendardo - Zauri
Bonanni - Mudingay - Dabo - Mauri

e recordamose che giocamo en casa... :oink:A Ted avemo postato le stesse notizie... ma questo non se chiama :spam: ? :cool:nooo ma che stai a dì :asd: non è che mo' me resospendono? :stordita:

T3d
10-02-2006, 21:04
notare come dellà ci sia il silenzio più assoluto :asd:

COME ME DIVERTONO STI riomisti... me chiedo... come farei senza de loro? :flower:

Aquila78
10-02-2006, 21:07
notare come dellà ci sia il silenzio più assoluto :asd:

COME ME DIVERTONO STI riomisti... me chiedo... come farei senza de loro? :flower:
A proposito Ted ma lo sai che per domani c'ho un abbonamento della Nord a disposizione? Peccato che stai al Nord, sennò te l'avrei dato volentieri... l'abbonamento, che hai capito! :ciapet:

T3d
10-02-2006, 21:10
A proposito Ted ma lo sai che per domani c'ho un abbonamento della Nord a disposizione? Peccato che stai al Nord, sennò te l'avrei dato volentieri... l'abbonamento, che hai capito! :ciapet:
magara :D

no cmq poi te devo dì 'na cosa in privato...

:nonio:

Aquila78
10-02-2006, 21:12
magara :D

no cmq poi te devo dì 'na cosa in privato...

:nonio:

Non me dì che me devi fà una dichiarazione d'amore :oink: perchè se è così altro che sospeso... :banned: :D

T3d
10-02-2006, 21:14
Non me dì che me devi fà una dichiarazione d'amore :oink: perchè se è così altro che sospeso... :banned: :D

come dicono qua al nord... MA VA A CAGHER :ncomment:

Aquila78
10-02-2006, 21:19

come dicono qua al nord... MA VA A CAGHER :ncomment:

Già fatto! :O A proposito, ma dell'esonero del riomista Cosmi che me dici? Peccato che domani non ce stà, perchè qualche coretto "amichevole" dalla Nord non glielo levava nessuno :D

T3d
10-02-2006, 21:24
Già fatto! :O A proposito, ma dell'esonero del riomista Cosmi che me dici? Peccato che domani non ce stà, perchè qualche coretto "amichevole" dalla Nord non glielo levava nessuno :D
la mia reazione?

http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/54.gif

povero riomista http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/03.gif era tutto triste nelle ultime domeniche...

( :asd: )

Aquila78
10-02-2006, 21:30
la mia reazione?

http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/54.gif

povero riomista http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/03.gif era tutto triste nelle ultime domeniche...

Comunque in panchina andrà il grande Nestor Sensini, campione d'Italia... non ce lo scordiamo! :O

T3d
10-02-2006, 21:37
Comunque in panchina andrà il grande Nestor Sensini, campione d'Italia... non ce lo scordiamo! :O
;) diciamo che i friulani c'hanno guadagnato :D

ma l'hai visto il gol di testa che ha fatto quest'anno? intramontabile http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif

Aquila78
10-02-2006, 21:41
;) diciamo che i friulani c'hanno guadagnato :D

ma l'hai visto il gol di testa che ha fatto quest'anno? intramontabile http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif

E già, quando un giocatore c'ha classe c'ha classe...

http://utenti.lycos.it/lancianokaiser/Sensini%202.jpg

T3d
10-02-2006, 21:43
E già, quando un giocatore c'ha classe c'ha classe...
ammazza ahò che Maja eh :cry:

come se fa a non amarla :cry: o magari amare una maglia piscioruggine di dubbio gusto :mad:

Aquila78
10-02-2006, 21:48
ammazza ahò che Maja eh :cry:

come se fa a non amarla :cry: o magari amare una maglia piscioruggine di dubbio gusto :mad:

E de questa che me dici? :cool:

http://www5a.biglobe.ne.jp/~calcio-d/auto/ten2%2004-05%20lazio%20ho%20ss%209%20di%20canio%20signe-a.jpg

T3d
10-02-2006, 21:50
E de questa che me dici? :cool:

http://www5a.biglobe.ne.jp/~calcio-d/auto/ten2%2004-05%20lazio%20ho%20ss%209%20di%20canio%20signe-a.jpg
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/83.gif

spettacolo :sborone:

Aquila78
10-02-2006, 21:56
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/83.gif

spettacolo :sborone:

Eh sì, anche se ultimamente non è che stia proprio al massimo, sia in campo che per motivi extracalcistici... ma io sono fiducioso, e penso che per il 26 sarà caricato a pallettoni :O
Caro Ted, m'ha fatto piacere rifamme du chiacchiere con te... oh me raccomando non te fa risospende subito :D anche perchè se non ce stai te sto 3d finisce nel dimenticatoio, e la cosa non va bene!
Mò te saluto che domattina c'ho impegni molto mattutini, perciò me ne vado a nanna... buonanotte e ancora ben tornato! :mano: ;)

T3d
10-02-2006, 22:00
Eh sì, anche se ultimamente non è che stia proprio al massimo, sia in campo che per motivi extracalcistici... ma io sono fiducioso, e penso che per il 26 sarà caricato a pallettoni :O
Caro Ted, m'ha fatto piacere rifamme du chiacchiere con te... oh me raccomando non te fa risospende subito :D anche perchè se non ce stai te sto 3d finisce nel dimenticatoio, e la cosa non va bene!
Mò te saluto che domattina c'ho impegni molto mattutini, perciò me ne vado a nanna... buonanotte e ancora ben tornato! :mano: ;)
io domani me svejo alle due del pomerggio :Perfido:

cmq buonanotte aquila, a domani ;)

T3d
11-02-2006, 16:38
buonasera a tutti :sofico:

un FORZA LAZIO http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif è d'obbligo :O

Aquila78
11-02-2006, 16:51
buonasera a tutti :sofico:

un FORZA LAZIO http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif è d'obbligo :O

Ambè, pensavo che c'avresti avuto la faccia de dì "buongiorno" :D Dormito bene caro? :oink: :ciapet:

Vabbè, io tra un pò esco e me ne vado allo stadio e speriamo di goderci una bella partita... farà freddino perciò speriamo che siano i giocatori a scaldarci con una prestazione superba! :O
Te saluto Ted e se beccamo domani per i commenti alla partita! ;)

T3d
11-02-2006, 17:12
Ambè, pensavo che c'avresti avuto la faccia de dì "buongiorno" :D Dormito bene caro? :oink: :ciapet:

Vabbè, io tra un pò esco e me ne vado allo stadio e speriamo di goderci una bella partita... farà freddino perciò speriamo che siano i giocatori a scaldarci con una prestazione superba! :O
Te saluto Ted e se beccamo domani per i commenti alla partita! ;)
buona partita...

io me devo trovà un posto dove vederla :mad:

qua milanisti, interisti e rubentini... il resto non esite qui :muro:

T3d
11-02-2006, 22:10
niente da fare, squadra stanca... mentalmente e fisicamente. Potevamo vincere dato che l'udinese non ha fatto praticamente nulla. Infatti il rigore ce lo siamo beccati meritatamente :O porco zzio... me rode perchè se non ci fosse stato il penalty avremmo portato a casa i tre punti.

Comunque la squadra senza liverani e come un cieco senza il suo cane guida :( aspettiamo che rientrino behrami, liverani e cribari per giocarcela contro la florentia viola...

cmq FORZA LAZIO!!! http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

Aquila78
12-02-2006, 18:22
niente da fare, squadra stanca... mentalmente e fisicamente. Potevamo vincere dato che l'udinese non ha fatto praticamente nulla. Infatti il rigore ce lo siamo beccati meritatamente :O porco zzio... me rode perchè se non ci fosse stato il penalty avremmo portato a casa i tre punti.

Comunque la squadra senza liverani e come un cieco senza il suo cane guida :( aspettiamo che rientrino behrami, liverani e cribari per giocarcela contro la florentia viola...

cmq FORZA LAZIO!!! http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

Bravo Ted, hai scritto tutto te... squadra arrivata dopo una serie di partite giocate ogni tre giorni, e poi negli ultimi minuti giocavamo con Zauri mediano ed è tutto dire...
Certo a pensarci bene... ma ci conviene battere la Fiorentina? :D

T3d
12-02-2006, 18:50
Bravo Ted, hai scritto tutto te... squadra arrivata dopo una serie di partite giocate ogni tre giorni, e poi negli ultimi minuti giocavamo con Zauri mediano ed è tutto dire...
Certo a pensarci bene... ma ci conviene battere la Fiorentina? :D
sempre e comunque... sti cazzi degli altri no? :D

eppoi loro hanno già vinto lo scudo non possiamo farci niente :cry:

T3d
12-02-2006, 18:54
p.s. FORZA INTER! :O

PER UN CALCIO MIGLIORE! :D

Arrow06
12-02-2006, 19:11
p.s. FORZA INTER! :O

PER UN CALCIO MIGLIORE! :D

Sera lazielotti !!!! belli freschi a -13 vè ?? :ciapet:

Cmnq ti quoto proprio alla grande ;)

Aquila78
12-02-2006, 20:25
Sera lazielotti !!!! belli freschi a -13 vè ?? :ciapet:

Cmnq ti quoto proprio alla grande ;)

Beh, diciamo che -13 non si può proprio definire una temperatura estiva :D e se penso che tra due domeniche staremo a -19 ... BRRRR! :cool:

Aquila78
14-02-2006, 12:29
A Ted n'do stai? :D

Notiziuole di ieri dalla gazzetta

Guaio muscolare, da valutare Dabo
13 febbraio 2006 - Secondo dei due giorni di riposo concessi da Rossi dopo il pareggio di sabato con l’Udinese. La Lazio tornerà ad allenarsi domani pomeriggio a Formello. Da valutare le condizioni di Dabo, che contro i friulani ha accusato un risentimento muscolare. Oltre agli infortunati Firmani, Giallombardo e Piccolo non ci sarà neppure Mauri, che ieri si è operato al setto nasale dopo la frattura rimediata sabato nello scontro con Vidigal. Il centrocampista tornerà comunque ad allenarsi già mercoledì grazie ad una maschera protettiva.

T3d
14-02-2006, 12:30
beh sono sempre qua :sborone:

FORZA LAZIO!!!! http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

Aquila78
14-02-2006, 12:35
A Ted perchè non scendi a Roma x il derby? C'ho un'abbonamento a disposizione... non te gusta l'idea? :cool:

T3d
14-02-2006, 13:09
A Ted perchè non scendi a Roma x il derby? C'ho un'abbonamento a disposizione... non te gusta l'idea? :cool:
t'ho mandato un pvt :(

Aquila78
14-02-2006, 13:58
t'ho mandato un pvt :(

T'ho risposto! ;)

Intanto Paoletto risponde a Cantona, dal sito goal.com

Di Canio risponde per le rime a Cantona: "Uno come lui non può dare lezioni" L'attaccante della Lazio accetta l'invito in Campidoglio del sindaco Veltroni, ma: "Gli chiederò di organizzare qualcosa di analogo con i sopravvissuti della tragedia delle foibe".
Foto articolo
Paolo Di Canio non è certo il tipo da tenersi una replica in punta di lingua, specialmente se l'attacco di cui è stato fatto oggetto è così violento come quello rivoltogli da Eric Cantona - "né grande uomo né grande calciatore", così lo aveva dipinto il francese - , dunque non stupisce che la risposta della bandiera della Lazio sia altrettanto piccata: "Uno come lui non può dare lezioni. E' pure 50 chili sovrappeso... Nella vita ne ha combinate di tutti i colori. Proprio per questo motivo lo avevano escluso dalla nazionale francese. Ora vuole rifarsi un'immagine nel suo Paese e lo fa attaccando me, che quando sono stato a Marsiglia con la Lazio fui massacrato".

Ma Di Canio ha anche qualcosa da dire al sindaco Veltroni che lo ha pubblicamente invitato, assieme a tutta la squadra biancoceleste, ad un incontro in Campidoglio con i sopravvissuti dei lager: "Io ci sarò, ma chiederò a Veltroni tramite i dirigenti della Lazio di organizzare qualcosa di analogo con i sopravvissuti della tragedia delle foibe. Le squalifiche (proprio ieri la Caf ha respinto il ricorso contro le sanzioni comminategli per il saluto romano di Lazio-Juve, ndr) non mi hanno toccato, io resto un uomo libero".

T3d
14-02-2006, 14:11
si potrà pure non condividere le sue ragioni... ma rimane sempre un grand'uomo con un carisma è una personalità eccezionale :sborone:

Aquila78
14-02-2006, 21:05
Dal sito goal.com

Delio ammette la flessione e rimanda il derby Il tecnico della Lazio non è contento delle ultime uscite.

E' un Delio Rossi un po' critico, ma anche comprensivo, quello che parla alla stampa quest'oggi. Il tecnico della Lazio affronta con la solita serenità il difficile momento della sua squadra: "La partita di domenica per noi può essere uno stimolo in più per ritrovare la forma fisica migliore. La Lazio sicuramente poteva fare di più ma come in tutte le altre partite. Abbiamo disputato una gara di buon livello, facendo tutto ciò che l'avversario ci ha concesso. La partita di domenica per noi può essere uno stimolo in più per ritrovare la forma fisica migliore. E' vero che abbiamo avuto una leggera flessione ma la squadra fino ad oggi ha fatto bene. Forse dal punto di vista del gioco non siamo stati brillanti, anche se abbiamo ottenuto sette risultati utili consecutivi, ma sono convinto che torneremo presto brillanti come prima. Ora abbiamo il tempo per lavorare e per recuperare tutti, non solo gli infortunati".

Nonostante domenica ci sia un difficilissimo impegno in quel di Firenze, l'attenzione dei media e forse anche dei giocatori, è già concentrata sul derby. Delio, naturalmente, fa il pompiere: "Faccio notare che prima c'è la Fiorentina, dobbiamo pensare ad una partita alla volta. Al Derby ci penso da quando sono arrivato, ma prima c'è la difficile trasferta a Firenze. Di Canio? Ogni tanto fa dichiarazioni da tifoso, che esprimono la sua lazialità, ma fino a prova contraria le maglie per scendere in campo le assegno io...". Come a dire, forse è il caso che un po' tutti pensino alla Fiorentina, non solo io...

Aquila78
15-02-2006, 11:31
Intervista a Behrami da goal.com

Esclusiva Goal.com: Valon Behrami "Sono laziale al 100% e punto all'Uefa" Il centrocampista svizzero, fresco di rinnovo contrattuale, si confessa senza reticenze.

Valon Behrami è uno dei giovani più interessanti messi in mostra dal campionato italiano. Lo svizzero di origine kossavara della Lazio, è stato anche al centro di una recente disputa di mercato, che ha visto coinvolti il Genoa, il Presidente Lotito, Valon ed anche il suo procuratore. L'unica certezza, però, è che ora Behrami è un giocatore della Lazio a tutti gli effetti e che intende contribuire alla crescita della squadra di Mister Delio Rossi a colpi di ottime prestazioni, come quelle offerte in questo primo scorcio di stagione.

Valon è ragazzo semplice, senza troppo grilli per la testa. Noi di Goal.com l'avevamo già sentito esattamente un anno fa, quando si parlava di lui tra Juve e Palermo, ma già in quella occasione ci aveva sopreso: "Io non sceglo la squadra in base al blasone, vado dove credono in me e dove mi fanno giocare. Per me il calcio è divertimento - ci disse - che divertimento c'è ad andare in una grande squadra a stare in panchina?". E ancora: "Non avrei mai creduto di arrivare al calcio professionistico, ancora oggi non mi sembra vero, non credo di avere le qualità per giocare in una grande squadra". Così, ad un anno di distanza, abbiamo deciso di andare a vedere se dopo mezza stagione alla Lazio le sue prospettive fossero un tantino cambiate...

Allora Valon, ci eravamo lasciati un anno fa a Verona, in Serie B, con tante voci di mercato che ti avvicinavano alle big del calcio italiano. Ci ritroviamo a Roma, cosa è successo?

E' successo che ho finito la stagione al Verona ed è arrivata la chiamata della Lazio. Io volevo fare un'esperienza in Serie A e quando mi è stata prospettata questa opportunità non ci ho pensato due volte. Era l'occasione che aspettavo ed ho accettato subito. E' stata una scelta tecnica, non economica o di altro tipo. Ero convinto che la Lazio fosse la squadra giusta per me.

Ai tempi, però, si parlava di Milan, Juve, Inter...

Non scherziamo, io non ho mai dato credito a queste voci. Conosco perfettamente quali siano i miei limiti e sono certo di non essere pronto per quelle squadre. Poi, se ricordo bene, proprio a voi a quei tempi dissi che avrei preferito andare in un club che credesse in me e mi facesse giocare, piuttosto che andare a fare panchina da qualche altra parte. Io ho bisogno di giocare per migliorarmi, devo lavorare ancora molto per arrivare a certi livelli.

Nell'ultima intervista con noi, ci avevi anche detto che non avresti mai pensato di diventare un calciatore professionista: ora, quando entri all'Olimpico, a San Siro, al Delle Alpi, ti rendi conto che il tuo sogno sta diventando realtà?

Beh, adesso un po' sì. E' tutto più grande, sono in Serie A. A poco a poco mi sto effettivamente rendendo conto di avanzare, ma cerco di non pensarci. So di essere ancora molto giovane e di dover migliorare molto. Alla mia età è facile perdersi e ricadere nell'anonimato, per questo vivo alla giornata senza pensare a cosa succederà troppo in là. So che il mio dovere è solo quello di lavorare per migliorarmi, tutto qui.

Ti sono bastati sei mesi, però, per entrare nel cuore dei tifosi della Lazio, come ci sei riuscito?

La richiesta dei nostri tifosi è molto semplice, dare tutto in campo, e a me questo risulta molto facile. Non avendo particolari doti tecniche, punto molto sulla grinta e non mi risparmio mai. Questo è molto apprezzato dal pubblico e non solo da quello della Lazio.

Comunque, qualche miglioramento dal punto di vista tecnico-tattico già si intravede. Quali sono i meriti di Delio Rossi in tutto questo?

Indubbiamente molti. Il mister è uno che con i giovani ci sa fare. A me e a Pandev ci dà molti consigli, ci fa lavorare molto. Non è uno di molte parole, è uno che ti insegna sul campo e se vede che non segui le sue direttive, ti lascia fuori, senza troppe spiegazioni. Ma è giusto così, pochi complimenti che potrebbero distrarci e solo tanto lavoro. In Serie A ci vuole moltissima attenzione, non ti puoi permettere di sbagliare, Rossi ce lo ripete sempre, e se vuoi crescere, l'unica cosa che puoi fare è rimanere sempre concentrato e ascoltarne gli insegnamenti.

Quindi il tuo giudizio su questa prima parte di stagione a Roma è positivo?

Sì, anche se nell'ultimo periodo non ho vissuto bellissimi momenti. La squadra aveva cominciato molto bene, ed io con lei: forse all'inizio non giocavamo benissimo ma arrivavano i risultati, poi abbiamo anche cominciato a fare bel calcio. In questo ultimo periodo, invece, complici anche qualche squalifica ed infortunio di troppo, un calendario un po' difficile, abbiamo un po' rallentato. Dal mio punto di vista sto cercando di ritrovare forma dopo l'infortunio. Mi dispiace per l'espulsione rimediata settimana scorsa che mi ha un po' spezzato il ritmo, ma sto lavorando duro per tornare ai miei livelli.

Siete partiti a fari spenti, ma ora guardando la classifica si può anche sperare in qualcosa di più. Quali devono essere gli obiettivi di questa Lazio?

Secondo me è giusto che questa squadra guardi in alto, piuttosto che in basso. Io credo che non sia giusto dire che puntiamo alla salvezza, perché questo è un ottimo gruppo, composto da tanti bravi giocatori, con l'esperienza giusta per puntare alla Coppa Uefa. Ora abbiamo ancora un paio di partite difficili, prima con la Fiorentina e poi il Derby, ma se riusciamo a restare in scia delle squadre che puntano all'Europa, io sono convinto che anche noi potremo dire la nostra.

A proposito di Derby, il grande appuntamento si avvicina...

Non farmici pensare, io non ci devo assolutamente pensare. Son fatto così, se mi concentro troppo su una partita, ci arrivo svuotato, morto. Per questo, al Derby penserò solo a partire dalla mattina della gara, non prima.

Non è molto facile a Roma, però...

E' vero, è difficilissimo. Tutta la città lo vive con un'intensità incredibile. Prima di venire qui, sentivo gente dire che non era una partita come le altre, che era particolare e tutto il resto. Pensavo che fossero frasi di circostanza, invece ora lo vedo con i miei occhi. L'attesa è ai livelli massimi, non puoi fare finta di niente. Pensa che se ne parlava già d'estate, in ritiro. I tifosi ti dicevano "Mi raccomando al Derby". Era come se a nessuno importasse di come potesse finire la stagione, l'importante era che battessimo la Roma. Incredibile. Comunque sono orgoglioso di essere arrivato a giocarmi partite come queste.

A proposito d'estate, si dice che Paolo Di Canio vi abbia fatto delle lezioni private su cosa significhi essere laziale...

Nessuna lezione, Paolo non è uno di molte parole. Il suo esempio, il suo attaccamento alla maglia, lui lo dimostra con i fatti, con l'impegno durante gli allenamenti e le partite. Lui non è solo un giocatore della Lazio, ne è anche tifoso, per questo vuole che in campo si dia sempre il massimo, tanto nelle partite, quanto negli allenamenti. Ma basta guardarlo per imparare, non c'è bisogno di sprecare tanto fiato.

Senti, anche tu potresti essere laziale ancora molto a lungo dopo il tuo rinnovo, ma RadioMercato dice che in verità dietro l'accordo ci sia già il Milan...

Non è vero niente. Dietro il mio rinnovo c'è solo il grande lavoro del Presidente Lotito che ha fatto di tutto per tenermi, andando a comprare la seconda metà del cartellino dal Genoa e lavorando per farmi restare qui. Ripeto, non c'è nessuno dietro, ma anche perché tutti sanno, anche gli addetti ai lavori, che non sono pronto per giocare a certi livelli. Devo ancora lavorare molto se voglio crescere, ma in questo momento non sono assolutamente pronto, lo dico sinceramente.

Ma è stato difficile trattare con il Presidente, vero?

Sì, molto difficile (ride). Il Presidente è uno che ha le sue idee e le porta avanti con forza, senza esitazioni. Se dice una cosa è quella, non lo smuovi. E' chiaro che lui faceva i suoi interessi ed io ed il mio procuratore i miei. Alla fine, comunque, l'importante è che tutti abbiano ceduto un po' e che si sia giunti ad un accordo.

Quindi in questo momento te la sentiresti di assicurare che nessuno ti sfilerà la maglia biancoceleste. Sarai alla Lazio anche nella prossima stagione?

Sì, questo posso garantirlo tranquillamente, da qui non mi muovo.

Aquila78
15-02-2006, 12:24
Cribari vuole la Lazio, sempre da goal.com

Cribari vuole la Lazio (C.d.Sport) Promosso a pieni voti da Delio Rossi, ora bisogna acquistarlo dall’Udinese.
Dopo diciassette partite di fila ad ottimi livelli Cribari è diventato un punto fermo della Lazio. Sette giorni fa si è dovuto fermare solo per un infortunio muscolare ma non è più sotto esame come ad inizio stagione. Delio Rossi all’inizio l’aveva tenuto fuori per non rischiare di bruciarlo (Cribari arrivava era reduce da un infortunio), ma ora il tecnico l’ha promosso a pieni voti e gli ha affidato la guida della difesa, accantonando contestualmente alla sua crescita – graduale, costante- la necessità di tornare sul mercato per trovare un centrale.

Se la Lazio vuole ripartire da lui, il prossimo anno, il brasiliano da parte sua vuole fortemente rimanere alla Lazio. E’ di proprietà dell’Udinese, che ne ha riscattato nell’ultimo mercato la sua seconda metà dall’Empoli. Ma sia alla Lazio sia all’Udinese, Cribari ha espresso la sua volontà che quando le due società si metteranno a un tavolo per parlare dei mille intrecci tra biancocelesti e bianconeri, avrà il suo valore. La strada possibile è quella di una comproprietà tra le due società con il giocatore che resterebbe a Roma.

T3d
17-02-2006, 13:51
buongiorno ragazzi :)

un saluto d'oltre oceano ed un grosso FORZA LAZIO http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif anche da questi lidi :O

Aquila78
17-02-2006, 18:19
Hola Ted! ;)

Notizie dalla gazzetta:

Oddo ristabilito, si ferma Siviglia
16 febbraio 2006 - Torna ad allenarsi Oddo, ma si ferma Siviglia. Il laterale, fermo mercoledì e giovedì per un affaticamento muscolare, si è allenato regolarmente: cadono, dunque, i dubbi sulla sua presenza domenica a Firenze. Siviglia ha invece svolto lavoro differenziato per una leggera contusione: anche lui dovrebbe quindi essere regolarmente al suo posto contro la Fiorentina. Mancherà, invece, Cribari, sempre alle prese con un risentimento muscolare, e non ci saranno neanche gli altri infortunati Firmani, Giallombardo, Inzaghi e Piccolo. Mauri, grazie alla mascherina protettiva, è disponibile: Rossi potrebbe però preferirgli Bonanni.

T3d
18-02-2006, 16:00
Hola Ted! ;)

Notizie dalla gazzetta:

Oddo ristabilito, si ferma Siviglia
16 febbraio 2006 - Torna ad allenarsi Oddo, ma si ferma Siviglia. Il laterale, fermo mercoledì e giovedì per un affaticamento muscolare, si è allenato regolarmente: cadono, dunque, i dubbi sulla sua presenza domenica a Firenze. Siviglia ha invece svolto lavoro differenziato per una leggera contusione: anche lui dovrebbe quindi essere regolarmente al suo posto contro la Fiorentina. Mancherà, invece, Cribari, sempre alle prese con un risentimento muscolare, e non ci saranno neanche gli altri infortunati Firmani, Giallombardo, Inzaghi e Piccolo. Mauri, grazie alla mascherina protettiva, è disponibile: Rossi potrebbe però preferirgli Bonanni.
rientra anche liveron giusto? :confused:

!Baros
19-02-2006, 20:09
rientra anche liveron giusto? :confused:

oggi grande lazio. poi vedo le azioni.
ottimo liveron. :D

Aquila78
20-02-2006, 09:42
Ieri gran bella Lazio: vittoria meritata e sofferta... Certo, la Fiorentina ha avuto parecchie occasioni ed il pareggio sarebbe stato un risultato giusto, però penso che non abbiamo rubato nulla, anzi direi che fino all'eurogoal di Bojinov la partita ce l'avevamo decisamente in mano, il che mi fa ben sperare per il proseguio del campionato!
Benissimo Liverani, alla grande Behrami (quanto c'è costata la sua assenza di quasi due mesi: Cannavaro vaff... :mad: ), ma complessivamente bene tutta la squadra: ora abbiamo una settimana di tempo per preparare il derby, e vista la Lazio di ieri sono fiducioso! :cool:

Bollita
20-02-2006, 11:38
Ieri gran bella Lazio: vittoria meritata e sofferta... Certo, la Fiorentina ha avuto parecchie occasioni ed il pareggio sarebbe stato un risultato giusto, però penso che non abbiamo rubato nulla, anzi direi che fino all'eurogoal di Bojinov la partita ce l'avevamo decisamente in mano, il che mi fa ben sperare per il proseguio del campionato!
Benissimo Liverani, alla grande Behrami (quanto c'è costata la sua assenza di quasi due mesi: Cannavaro vaff... :mad: ), ma complessivamente bene tutta la squadra: ora abbiamo una settimana di tempo per preparare il derby, e vista la Lazio di ieri sono fiducioso! :cool:
vero ve la siete meritata,ma non è stata tanto sofferta dai;) la Fiorentina non ha giocato per niente bene, infatti poteva dare di più ;) ieri abbiamo sbagliato delle cose assurde :D complimenti sinceri ;)

Aquila78
20-02-2006, 11:50
vero ve la siete meritata,ma non è stata tanto sofferta dai;) la Fiorentina non ha giocato per niente bene, infatti poteva dare di più ;) ieri abbiamo sbagliato delle cose assurde :D complimenti sinceri ;)

Beh, direi che per sessanta minuti è stata tranquilla, però dopo il goal di Bojinov abbiamo sofferto abbastanza: palo di Montolivo, colpo di testa a fil di palo di Toni, girata a fil di palo sempre di Toni, punizione ben parata da Peruzzi... la Fiorentina ha sbagliato molto in difesa, ma si sa che quello non è il settore più forte: il problema è che se non segna Toni sono dolori!
Mi dispiace che Fiore sia stato fischiato, è un giocatore a cui sono rimasto affezionato... ma sta giocando un campionato così deludente? ;)

Bollita
20-02-2006, 12:13
Beh, direi che per sessanta minuti è stata tranquilla, però dopo il goal di Bojinov abbiamo sofferto abbastanza: palo di Montolivo, colpo di testa a fil di palo di Toni, girata a fil di palo sempre di Toni, punizione ben parata da Peruzzi... la Fiorentina ha sbagliato molto in difesa, ma si sa che quello non è il settore più forte: il problema è che se non segna Toni sono dolori!
Mi dispiace che Fiore sia stato fischiato, è un giocatore a cui sono rimasto affezionato... ma sta giocando un campionato così deludente? ;)
beh hai centrato il punto tutto è troppo basato su Toni, e non va bene così ;)
i tentativi di fare goal ci dovevano esser prima e non dopo ;)
Fiore a me personalmente non piace molto,ma ammetto che sono anche molto critica...è un giocatore che va ad intermittenza...in alcune pertite sembra sia quasi inesistente, in altre fa i miracoli,ma all interno della Fiorentina è un po' troppo sopravvalutato ;) sempre secondo me si intende :D

T3d
21-02-2006, 17:54
HOLA FRATELLI LAZIALI!!!!
eccomi qua a commentare una vittoria importantissima della mia LAZIO!!!

gara semplicemente da incorniciare... contro una squadra superiore tecnicamente alla nostra abbiamo saputo segnare due gol con una concretezza mai vista in questo campionato. Sono strafelice... inoltre una partita che dá morale alla squadra in vista del derby.

Behrami e Liverani da dieci e lode... Peruzzi... che lo commentamo a fa' :cool:
invece sottotono Oddo che l'ho visto un po' impiccato nello scontro con Pascual.

Comunque vittoria meritata e tre punti in saccoccia... mejo de cosí n'ze po' fa' :Prrr:

e ora il derby... che sicuramente perderemo con goleada :cry:

ps. ciao aquila ;)

FORZA LAZIO!!! http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

Osvardo
23-02-2006, 11:11
speriamo che non recuperi per il mondiale,almeno ci affranchiamo le brutte figure come ITALIANI che ci ha fatto fare all'europeo utilizzando il più infame dei comportamenti:lo sputo.
FORZA LAZIO
FORZA PAOLO DI CANIO

Timewolf
26-02-2006, 18:54
Dai che e' la vostra serata...

http://www.ddripandelli.it/amicoorso/guforeal.gif

Timewolf
26-02-2006, 21:52
XI

majin mixxi
26-02-2006, 22:03
HOLA FRATELLI LAZIALI!!!!
ora il derby... che sicuramente perderemo http://img485.imageshack.us/img485/4540/lazio9bn.gif

profeta :D

badedas
27-02-2006, 08:57
XI
Felicitazioni.

E speriamo che sia così anche domenica sera!

Timewolf
27-02-2006, 21:22
aspettando T3d...

davide87
28-02-2006, 15:07
bhè ..si hanno vinto e con questo..Sti gran c*z*i.. hanno fatto due tiri..in porta..è hanno segnato..Sempre la solita fortuna..oggi a pranzo a studiosport hanno fatto vedere i goal di queste 11 partire vinte dalla roma..dai primi goal si è capito che la roma sta giocando in 12..11 + l'amica Fortuna che di questi tempi alla lazio manca molto.. :muro:..

Dante_Cruciani
28-02-2006, 15:32
vabbè adesso 11 partite so solo fortuna? stai bene cusì :ciapet:

davide87
28-02-2006, 16:01
vabbè adesso 11 partite so solo fortuna? stai bene cusì :ciapet:
ah..!!!Ciao GialloRozzo..vai a postare nel Topic della Roma..vai a festeggiare..come ha detto erPupone..la storia siete voi..!! :confused:

Dante_Cruciani
28-02-2006, 16:42
io rozzo? vabbè si vede che te hai molta più classe, io ho una mia testa, dico quello che penso IO, non riporto frasi fatte come "VOI" e posso festeggiare dove mi pare dato che rimango nei limiti.

;)

korry78
28-02-2006, 16:48
Ragazzi, è parecchio tempo che non posto, ma lo rifaccio ora.
Capisco che perdere un derby non possa mai far piacere, però mi sembra giusto che i nostri "amatissimi" ( :D ) cugini se la godano! E' il loro momento ed è giusto così. Anche noi al derby del 3-1 siamo andati dall'altra parte, o sbaglio? E lo sfottò, finchè rientra nei limiti della correttezza e del rispetto, ci sta tutto. ;)
Saluti a tutti! :)

davide87
28-02-2006, 16:55
io rozzo? vabbè si vede che te hai molta più classe, io ho una mia testa, dico quello che penso IO, non riporto frasi fatte come "VOI" e posso festeggiare dove mi pare dato che rimango nei limiti.

;)
perchè io sono uscito da qualche limite..mica sono come totti..gli è nato il figlio..giochiamo con il bambolotto..sputiamo in faccia ad un avversario..mettiamoci la maglietta con qualche frase contro i laziali..facciamo sospendere un derby..perchè uno dei miei tifosi mi ha..detto..bla bla bla..ecc... :stordita:

Timewolf
28-02-2006, 18:09
perchè io sono uscito da qualche limite..mica sono come totti..gli è nato il figlio..giochiamo con il bambolotto.

e che c'e' di male? :D

.sputiamo in faccia ad un avversario..

fortuna che solo chi rosica si puo' ricordare di solo quell'episodio disgraziato :sofico:

mettiamoci la maglietta con qualche frase contro i laziali

Non era troppo cattiva via, lo sfotto' nel derby e' indiscutubile, se rimane nella decenza

..facciamo sospendere un derby..perchè uno dei miei tifosi mi ha..detto..bla bla bla..ecc... :stordita:

questa e' colossale :sofico:

Aquila78
28-02-2006, 18:40
Abbiamo perso il derby 2-0, niente da dire... avremo anche giocato forse meglio, ma è inutile se poi non si fa manco un tiro in porta, perciò compliment​i alla rioma: 2 tiri, 2 goal: il massimo con il minimo sforzo, e dato che quello che conta è il risultato (tra l'altro coincident​e con il record di 11 vittorie), l'esultanz​a generale dei romanisti è più che giustifica​ta...
Certo la fortuna alla rioma non manca, ma non credo che noi ci saremmo fatti problemi al posto loro, anzi, come si dice la fortuna aiuta gli audaci, ed è sempre meglio averla che non averla!
Lo sfottò si fa e si riceve, finchè rimane nei limiti, perciò è inutile fare i rosiconi... come se dice a Roma... bisogna stacce! :cool:

MrEnrich
28-02-2006, 19:03
cmq restano analfabeti...

lo avete visto lo striscione .."iNprenditori......" ?

l'altro anno schiavizati...

l'anno prossimo il premio nobel :D :D

me li chiamate ultras? :rolleyes:

Dante_Cruciani
01-03-2006, 06:20
aridajeeeeeeee era un continuo sfottò sul romanescO ;)

Osvardo
03-03-2006, 17:49
Mi viene il dubbio che non hai un forum della PARAMETRO dove confrontarti con i tuoi della stessa parte. Forse non ti sei accorto come si intitola il forum dove continui a postare.
In ultimo,non penso proprio che noi Laziali possiamo essere soggetti a delle morali da voi parametristi.
Citando una frase dal significato similare:"NON SA CHE DIRE,MA DICE SEMPRE QUALCOSA" voi vi comportate cosi: "NON VINCETE MAI NULLA,MA ALLA FINE CREDETE SEMPRE DI AVER VINTO QUALCOSA"
Fieri di avere un nostro stile,unici nel nostro genere,signori in qualsiasi circostanza,esempi di vita.
DI CANIO Style
TOTTI .................................. chi può aiutarmi a dare un aggettivo consono alle reali qualità morali di costui?

aridajeeeeeeee era un continuo sfottò sul romanescO ;)